Lei bianco,lui viola

di payton97
(/viewuser.php?uid=486092)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** lei ***
Capitolo 2: *** LUI ***



Capitolo 1
*** lei ***


Silenzio. Tristezza . Buio. Lei è circondata da tutte quelle orribili cose che compongono la paura. Lei è da sola,non sa con chi parlare. Non c'è nessuno accanto a lei. Lei pensa solo a trovare un modo per non crescere. Lei vuole essere l'eterna bambina con i capelli lunghi,castani,e con quell'adorabile frangetta ben pettinata. Lei è quella bambina che adora giocare con le bambole e con i peluche. Però lei alla fine cresce. Lei alla fine vuole amare. Vuole inseguire i suoi sogni,ma non ci crede. Passa intere giornate a piangersi addosso,si arrende davanti a qualsiasi ostacolo. Non li supera,si volta e torna indietro. Ma lei lo sa cosa vorrebbe. Vorrebbe essere come le altre ragazze di 15 anni. Vorrebbe riuscire a dire sì,ci posso riuscire. Perchè gli altri sì e io no? Sì,anche io ci posso riuscire.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** LUI ***


Lui,dannatamente perfetto. Alto,capelli castani,occhi verdi,ma soprattutto sicuro di sè. Sapeva esattamente cosa voleva,fin da piccolo aveva progettato il suo futuro. Fin da piccolo aveva iniziato a tessere la sua tela,poco per volta. Sapete,avrebbe voluto renderla perfetta e per un certo periodo della sua vita sembrava esserci riuscito. Lui non aveva paura di nulla. Lui aveva tutto sotto controllo. Ma sapeva che presto tutto questo sarebbe finito,che presto la sua tela si sarebbe rotta ,e forse,per la prima volta,iniziava a tremare,ad avere paura.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1990151