Never

di Ita rb
(/viewuser.php?uid=4427)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Lips ***
Capitolo 2: *** Eyes ***
Capitolo 3: *** Childish ***
Capitolo 4: *** Breath ***



Capitolo 1
*** Lips ***


Note: Salve a tutti, devo ammettere che raccogliere 100 drabble su questa coppia è stata un'idea più che folle, spero proprio di non diventare scema nel mentre, ma nel frattempo aggiornerò come possibile.
xoxo

Lips
100 words
 
Le sue labbra sapevano di polvere, così tese e vuote da non contenere neppure un alito di vita, ma erano frementi e lui lo sapeva bene: lo aspettavano per corrucciarsi un po’ nell’attesa di un sogghigno o una battuta troppo spinta ed egocentrica; si tendevano staticamente oltre il confine conosciuto, perseverando nell’incoscienza, nonostante questa avrebbe saputo soltanto incupirle con il suo velo lugubre.
Era tutto lì, semplicemente, o forse si nascondeva ben altro sotto quella meschina illusione: una promessa abbigliata da scommessa, una remore mascherata con un ghigno, un amore divenuto ossessione.
L’aria era così piena da sembrare quasi irreale.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Eyes ***


Note: Salve a tutti, sono davvero contenta che per il momento questa raccolta sembra interessarvi tanto, anche perché neppure io mi aspettavo una simile dedizione al pairing da parte della sottoscritta.
Posso solo dire che tenterò di aggiornare il più possibile, dal momento che si tratta di drabble da 100 parole ciascuna e quindi non avrò poi tanto da impegnarmi nella creazione di una trama, differentemente dalle long che sto scrivendo al momento e dagli altri progetti in lavorazione.
Spero che vi piaccia anche questa piccola parentesi introspettiva, perché dopo tutto si tratta di pensieri sulla coppia che di tanto in tanto sorgono al di là delle pagine delle storie vere e proprie, perciò quando penso a loro e li decontestualizzo finisco con lo scrivere certe cose.

xoxo

Eyes
100 words

Quegli occhi scuri come la pece nascondevano in sé qualcosa di ben più pericoloso della notte stessa e si nascondevano tra i vapori inconsistenti dell’etere, mentre fluttuante pareva quasi sollevarsi da terra, muovendo passi tanto silenziosi da far tacere il caos.
L’aveva sempre saputo e col tempo aveva accettato il torpore turpe che si attecchiva al suo essere ogni qual volta si avvicinava di soppiatto alle sue spalle, facendolo rabbrividire.
Pur non avendo risposte concrete a quelle provocazioni quasi esilaranti, il monaco sapeva attendere che queste venissero percepite senza ulteriore bisogno di spiegazioni.
Un cielo senza stelle sapeva brillare ugualmente.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Childish ***


Note: Salve a tutti, sto lavorando alla stesura del capitolo 32 di Kaze no Uta al momento, perciò non posso che pensare anche a quest'impresa titanica che ho deciso di portare avanti con tutta me stessa nella speranza di non mollare prima del suo termine!
Questa drabble è dedicata all’innocenza apparente di Komyo e trovo che questa sia una delle caratteristiche primarie che lo contraddistinguono. È così affascinante, etereo e surreale, a tratti infantile e senz’altro molto dolce con chi se lo merita.
Spero vivamente che vi piaccia, non voglio dilungarmi troppo nella spiegazione.
-97 drabble alla fine.

xoxo

Childish
100 words

Il suo cipiglio infantile, pur non desiderandolo, non faceva che avvicinarlo a sé.
Le sue labbra si arricciavano spontaneamente dopo tutto, emettendo uno sbuffo leggero che condiva l’ambiente con una sorta di capriccio – e gli occhi del moro ne erano quasi affascinati: era divertente immaginarlo con quelle vesti innocenti, pur considerando che l’innocenza fosse stata oramai abbandonata dalle sue membra.
Non riusciva giustificare la sua dedizione minuziosa all’osservazione del monaco, ma sapeva bene che questa non poteva abbandonarlo in nessun caso – ormai ne era totalmente catturato: arrivava perfino a percepire le variazioni di tono che usava per rivolgersi a lui.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Breath ***


Note: Salve a tutti, in questo periodo non darò certo il massimo, ma la cosa che mi rallegra è avere qualche capitolo pronto da proporvi per distrarmi un po’ con i vostri pareri.
Non voglio dilungarmi con cose private che possono in qualche modo intristire tanto me quanto voi, perciò preferisco passare oltre e postare come ho sempre fatto, consapevole che se solo mi fermassi saprei di aver perso in partenza contro il mondo e l’intera vita.
Chi si ferma è perduto, ricordatelo sempre.
Spero che la drabble vi piaccia.
-96 drabble alla fine.

xoxo

Breath
100 words

Il respiro si faceva tanto più pregnante quanto incalzante e carezzevole rimbombava nelle sue orecchie. Mugolando distante, quel suono echeggiava nelle pareti della sua anima, ingigantendola ed estraniandola, facendola risultare quasi esterna.
Solo avvicinandosi a lui avrebbe saputo prendere vita ancora una volta, ma una sensazione strana e ingombrante pareva impedirglielo, scindendosi in stille di tempo isolate e distorte.
Il suo sospiro era caldo e soffice, mentre gli carezzava il collo, cullandolo vicino a sé e lasciando che il palmo vigile e ansioso si premesse sulle sue spalle; eppure, allo stesso tempo, dispotico e ossessivo si ripercuoteva dentro il petto.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2117066