La giornata delle coppie crack

di blackwhiteeli
(/viewuser.php?uid=343327)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo: I nostri eroi tornano a casa ***
Capitolo 2: *** Cap. 1: Appuntamento in strada (FraJap) ***
Capitolo 3: *** Cap. 2: Nel parco (UngLiech) ***
Capitolo 4: *** Cap. 3: Nel parco parte 2 (PruChu e Germano) ***
Capitolo 5: *** Cap 4: Al ristorante (SpAustr) ***



Capitolo 1
*** Prologo: I nostri eroi tornano a casa ***


La giornata delle coppie crack 
 
Prologo: I nostri eroi tornano a casa 
 
America, Danimarca e Russia osservarono sorpresi i loro tre fidanzati comparire da una nuvoletta di fumo bianco e buttarsi stremati su uno dei divani del salotto delle casa dei Nordici. Norvegia si sedette composto, mentre Inghilterra gli poggiava il capo su una spalla e Romania si sdraiava con la testa in grembo all'inglese il tutto sotto lo sguardo attonito dei loro fidanzati. Quella mattina Alfred e Ivan avevano trovato un biglietto dove gli si diceva che Arthur e Vladimir erano andati a fare un giro con Lukas e di trovarsi a casa di quest'ultimo verso le 8 o 8 e 30 per uscire tutti e sei a cena fuori insieme. Entrambi avevano passato la giornata tranquillamente e alle 7 erano andati a casa dei nordici per bere qualcosa con Mathias mentre aspettavano che il Magic Trio ricomparisse dal suo "giretto". 
-Ma che vi è successo?- chiese confuso America osservando l'espressione stralunata sul volto di Arthur e Vladimir che sembrava avessero fumato oppio. Lukas era invece imperturbabile come al solito. 
- Abbiamo visto cose che voi nemmeno vi immaginate....- disse piano Romania mentre osservava alcune delle fatine di Nor sistemare per bene uno dei centrini di Arthur su un tavolo. 
- Romania questa è vecchia! Su, parlate!- gli esortò Mathias col suo solito sorriso idiota, beccandosi un cuscino fatto levitare da Norvegia in faccia. 
-Smettila idiot, non stava scherzando! Oggi ne abbiamo viste davvero di tutte i colori!- Esplose Inghilterra facendo sospirare di sollievo l'americano: Se riusciva ad arrabbiarsi non era poi tanto sconvolto! 
- E non abbiamo nemmeno fatto qualche scherzo a Baba Yaga, a Morgana o a Loki per meritarci questa giornata!- disse contrariato Lukas 
- Mi sentivo un guardone.- disse amaro Vladimir 
- Ma si può sapere che vi è successo?- disse infine Russia, che era stato zitto fino a quel momento 
-Vi dico solo una cosa: Oggi in città sembrava ci fosse un meeting delle nazioni! E sembrava San Valentino!- disse scocciato Arthur che prese a carezzare Flint Mint Bunny per calmarsi, anche se a Danimarca, Russia e America sembrò che stesse accarezzando l'aria.  
- In che senso?- chiese confuso Danimarca 
-Facciamo prima a spiegarvelo!- esclamarono in coro i tre maghetti, facendo comparire dal nulla tre cioccolate calde e cominciano a raccontare. 
-Allora, questa mattina............. - 
 
 
 
[Angolo caffè]  
Eccomi tornata col Magic Trio! Ma vi avverto, i nostri maghetti fanno da tramite fra noi e la storia, ma i protagonisti non sono propriamente loro, ma tante coppie crack! Vi spiego: Arthur e i suoi amici escono a giro per la città e indovinate in chi si devono imbattere? In tutti i crack!pairing che mi sono inventata! Non so di quanti capitoli sarà perché io ho già pronti 7 crack!pairing ma mi piacerebbe aggiungerne altri. Se non vi spiace me ne consigliereste alcuni? Ho in programma di fare: Spagna x Austria, PruChu (Prussia x Cina), GerMano (Germania x Romano), Svizzera x Bielorussia, Italia x Canada, Ungheria x Liechtenstein e FraJap che penso abbiate capito chi sono no? Potete dirmi etero, yaoi e yuri, basta che mi dite i personaggi e il posto dove il Magic Trio deve vedere la coppietta. Ovviamente non si possono fare coppie con Il Magic Trio e i loro fidanzati. A ogni coppia sarà dedicato un capitolo, che cercherò di fare il più lungo possibile ma non garantisco nulla. Finito qui vi saluto, bye bye 
Black

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cap. 1: Appuntamento in strada (FraJap) ***


La giornata delle coppie crack 

cap. 1: Appuntamento in strada (FraJap) 
Note: I capitoli verranno narrati in forma indiretta 

Quella mattina Norvegia aveva appuntamento con i suoi amici del Magic trio quindi si svegliò presto, si preparò e andò a prendere Romania. Insieme andarono poi a casa di Inghilterra. 
- Arthur! - lo chiamò Lukas - Arthur!- finalmente Vladimir riuscì a fermare un folletto e a mandarlo a chiamare Inghilterra. Poco dopo l'inglese si affacciò dal balcone della camera da letto. 
-Ragazzi?! Ma che ci fate qui? Che ore sono?- chiese confuso e piuttosto assonnato 
-Sono le 8, ti avevamo detto che ti passavamo a prendere a quest'ora no?- chiese Nor con la solita voce atona 
-Le 8?! Dannato Alfred, gli avevo chiesto di svegliarmi alle 7 e 30!- esclamò infuriato Arthur. Nella seguente mezz'ora si udirono gemiti, imprecazioni e quant'altro. Finalmente Arthur uscì di casa con aria fresca e riposata. 
-Prima di cominciare il nostro giro potremmo andare un attimo in un posto?- chiese cominciando a preparare il teletrasporto 
- Certo, ma dove?- chiese curioso Vladimir 
-Ecco, avrei appuntamento con Giappone fra 10 minuti per avere dei manga...- disse Arthur imbarazzato. Lukas sospirò 
- Yaoi eh?- disse solamente, facendo diventare Inghilterra ancora più rosso 
- Allora andiamo?- disse vivacemente Romania, facendo scappare un sorriso agli amici. Ci misero più di 10 minuti ad arrivare, tanto che Arthur temeva che il giapponese sene fosse andato. Ma appena arrivarono nella piazza dove era fissato l'appuntamento Inghilterra emise un gemito strozzato. Giappone non era solo, con lui c'era anche una delle nazioni che Arthur odiava, Francia! Kiku era rossissimo mentre Francis aveva un sorrisetto soddisfatto in volto. Dopo aver fatto riprendere l'inglese i tre maghi si avvicinarono cautamente per sentire cosa si stavano dicendo i due. 
- Francis-san! Cosa ci fa qui?- chiese imbarazzato il giapponese cercando di allontanarsi dal francese il quale sorrise ancora più ampiamente. 
-Ma come Kiku, non ricordi che avevamo un appuntamento?- chiese maliziosamente Francis. 
- Certo che me lo ricordo! Ma è fra 15 minuti!- disse agitato Giappone 
- Ho pensato di arrivare in anticipo, perché, sei occupato?- chiese Francia interrogativo. Giappone annui serio 
-Avevo appuntamento con Arthur-san, ma forse ha avuto un contrattempo...- disse pensieroso Kiku 
-Oh d'accordo, allora ti aspetto in macchina per poi portarti a fare colazione al ristorante francese più buono della città!- disse tranquillamente il francese. Kiku si inchinò ringraziandolo ma non appena alzò la testa Francis gli diede un veloce bacio sulle labbra. 
- Per compensare l'attesa.- disse ridacchiando, mentre Giappone divenne color bordeaux e cominciò a borbottare frasi sconnesse. Dalla faccia di Inghilterra sembrava che all'inglese stessero per scoppiare le coronarie. 
- Francia... e Giappone? che coppia strana!- esclamò Vladimir cercando di far calmare l'inglese che imprecava frasi senza senso su francesi maniaci e giapponesi innocenti. Dopo dieci minuti Lukas spedì Arthur a ritirare i manga perché si stava stufando di aspettare. Fra Kiku e Arthur era difficile stabilire chi fosse più rosso per l'imbarazzo. Dopo che il giapponese si fu infilato in una macchina (con uno strano guidatore biondo) Romania e Norvegia ebbero il coraggio di chiedere a Inghilterra se stesse bene. 
-Yes, I'm fine. Solo........... MA CHI SE LO ASPETTAVA?!- esplose l'inglese con gli occhi fuori dalle orbite. 
- Dopo aver visto questo non mi stupisco più di nulla!- disse Arthur con convinzione, facendo sorridere gli amici per la veloce ripresa. Le ultime parole famose........ 
 
 
[Angolino] 
Allora, che ne dite del capitolo? ho cercato di renderlo interessante ma non credo di esserci riuscita T^T Vi starete chiedendo: a Inghilterra piace lo yaoi?! ebbene, l'idea di fare un Arthur yaoista mi frullava in testa già da un po' e ho pensato di inserirla nel capitolo XD Spero comunque abbiate apprezzato, bye bye 
Black

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cap. 2: Nel parco (UngLiech) ***


La giornata delle coppie crack

Cap. 2: Nel parco parte 1 (UngLiech)
 
Dopo essersi fatto consegnare i manga da Giappone Arthur propose di fare colazione al parco. Comprarono dei dolcetti e del tè freddo ad un bar e si avviarono nel parco. L'attenzione dell'inglese venne quasi subito catturata dai fiori nel parco e dalle fatine che li usavano come casa. I tre maghi cominciarono a chiacchierare con gli esserini finendo nel frattempo la colazione. Era una giornata splendida quindi dopo un po' Lukas propose di sedersi sull'erba e godersi il piacevole venticello che stava cominciando a soffiare. Ad un certo punto Vladimir vide un gatto bianco e nero arrampicarsi su un albero.
-  pisică!!!!!!!!! (Gatto)- esclamò allegro Romania cercando di arrampicarsi per carezzarlo.
- lure. (scemo)- disse sorridendo Norvegia mentre osservava Inghilterra alzarsi e andare a recuperare il rumeno
- Scendi giù idiot, chi sei, Grecia?!- chiese ridendo l'inglese guardando Vladimir che era riuscito a salire sull'albero e stava coccolando il micio. Dopo un po' il gatto scese da solo dall'albero e si infilo in alcuni cespugli.
- Așteaptă! (Aspetta)- gridò Romania saltando giù e inseguendolo.
- Wait.... Vladimir!- esclamò Arthur correndogli dietro subito seguito da Lukas che aveva seguito la scena con un leggero sorriso sul volto. Trovarono il rumeno poco più avanti con un espressione orripilata sul viso.
- Che succede?- chiese curioso Norvegia guardando da dietro un cespuglio imitato da Inghilterra. Nessuno dei due tardò a riconoscere le due persone che stavano dall'altra parte.
- Un gatto! che carino!- esclamò la piccola Lily chinandosi per accarezzare il gatto. Eliza la osservò sorridendo. Poco dopo si chinò a dare alla tedesca un leggero bacio sulla guancia che fece arrossire entrambe.
- Eliza! Non qui, potrebbero vederci!- cercò di farla ragionare Lily. L'ungherese non le badò e non appena l'altra voltò la testa la baciò sulle labbra. La piccola Lily non tardò a ricambiare.
- Dai andiamo, sennò ci perdiamo il film!- disse Eliza staccandosi per prendere aria.
-Già, per fortuna mio fratello era fuori e sono riuscita a convincerlo a farmi uscire dicendogli che tanto ero con te!- disse Lily sorridendo. Ungheria non poté fare a meno di ghignare pensando che forse era proprio da lei che Svizzera avrebbe dovuto tener lontana la sorella. Scacciando questo pensiero prese per mano l'altra e la trascinò via.
- Ditemi che sono morto.- implorò dopo un po' Vladimir che come gli altri maghi aveva assistito alla scena.
- Nei. (No)- rispose Norvegia
-Nope- rispose anche Inghilterra mentre cercava di tirare in piedi il rumeno.
- Ma le avete viste anche voi no?!- chiese Romania quasi isterico. Arthur gli allungò un po' del suo tè freddo alla pesca per farlo calmare.
- Certo che le abbiamo viste.- rispose atono Lukas osservando il punto in cui le due erano sparite. Dopo un po' Vladimir sembrò riprendersi dallo shock iniziale.
- Ovvio che si sia messa con una ragazza, è sempre stata troppo maschile perché qualche uomo potesse sopportarla.- disse con fare sostenuto Romania facendo ridacchiare gli altri due.
- Non sei obbiettivo Vlad, tu non la sopporti Ungheria.- disse sghignazzando l'inglese che si beccò un pigna in testa per ripicca. In quel modo partì una battaglia di pigne a cui si unirono anche Lukas e le fatine del parco.
- Perché non andiamo a giocare un po' a pallavolo?- chiese Nor mentre si risistemava la forcina a forma di croce e aiutava Arthur a togliersi le foglie dai capelli.
- Yes!- esclamò tutto contento l'inglese, sparendo un attimo per poi ricomparire con un pallone da pallavolo in mano. Subito i tre si incamminarono per trovare uno spiazzo abbastanza piano per giocare.
 
 
[Angolo campo giochi]
Allora: Cosa ne dite di questo capitolo? Ho pensato di imitare una delle mie scrittrici e recensitrici preferite (ladyanarchia) e di scrivere alcune parole in rumeno e norvegese. Che ne dite come idea? E poi ho inserito l'unica coppia (per ora) yuri. Spero di essere riuscita a renderle bene ma non sono per nulla sicura. Forse alcune di voi avranno trovato esagerata la reazione di Vladimir per il gatto ma volevo tanto inserirla (io mi comporto nello stesso modo non appena vedo un micio <3 ). Vi avverto che forse mancherò qualche aggiornamento perché ho cominciato un corso di tennis che mi porta via un po' di tempo. Vi avverto: Nel prossimo capitolo ci saranno due coppie, potrete immaginare quali, perché avevo poche idee su come inserirle separatamente. Cercherò però di farlo più lungo per compensare. Un bacio a chi mi recensisce, bye bye
Black

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cap. 3: Nel parco parte 2 (PruChu e Germano) ***


La giornata delle coppie crack 

Cap. 3: Nel parco parte 2 (PruChu e Germano) 
 
Dopo aver girato per un po' Arthur e gli altri si erano diretti nelle zone est del parco. Lì però vennero bloccati da delle voci conosciute. Si sporsero un po' di più per poter osservare il campetto da calcio. 
- Dannato crucco! pensa a parare!- gridò il Sud Italia al povero Germania fermo in porta. 
-Ahah fratellino è inutile che ti sforzi, non riuscirete a parare i tiri del magnifico Me!- esclamò gasatissimo Prussia che non si accorse che Romano gli aveva fregato il pallone sotto il naso. 
- Gilbert! Vedi di stare attento alla palla-aru!- disse Cina mentre controllava con occhio attento i movimenti dell'italiano. La partita continuò fra alti e bassi e si concluse con la vittoria di Lovino e Ludwig. L'italiano era così felice di aver vinto che diede un leggero bacio sulle labbra del tedesco per poi ritrarsi rosso come uno dei suoi amati pomodori 
- Non farti strane idee, stronzo.- disse senza guardarlo. Germania sorrise esitante. 
- Il Magnifico Me vi ha lasciato vincere perché mi facevate pena, poveri mort...- venne interrotto dalle labbra di Cina che lo fecero zittire per un paio di minuti. 
- Che c'è? sapete che è l'unico modo per farlo stare zitto-aru.- disse il cinese quando notò gli sguardi dell'italiano e del tedesco dopo che si era staccato.
Il Magic Trio si era seduto sugli spalti, rendendosi invisibile ovviamente, e aveva osservato la partita e il seguito con gli occhi via via sempre più sgranati (Ovviamente sto parlando di Arthur e Vladimir). 
- Non dovevamo giocare a pallavolo?- chiese dopo un po' Norvegia facendoli riprendere. 
- Si, andiamo.- disse Romania alzandosi e lanciano una breve occhiata ai 4 nel campetto. 
- Andiamo Arthur, sai cosa succede se Romano ci trova a spiarli vero?- chiese Lukas facendo rabbrividire il rumeno e l'inglese. 
- Guai guai guai, e con la g maiuscola.* - rispose Inghilterra ricordando certe reazioni violente dell'italiano durante i meeting. Solo che non se lo sarebbe mai aspettato, Romano sembrava odiare Germania e Cina non sembrava provare un particolare interesse per Prussia quindi un po' di sorpresa era d'obbligo! 
I tre si diressero verso una radura lì vicino e cominciarono a fare dei semplici passaggi. Tempo dieci minuti e si erano scordati delle altre nazioni pensando solo a divertirsi e a lanciarsi frecciatine a vicenda mentre si passavano il pallone. Ad un certo punto Vladimir fece un tiro troppo lungo e la palla finì nel vialetto lì accanto, precisamente sulla testa di un prussiano di nostra conoscenza. 
- Ahia! chi è che osa colpire la mia magnifica persona?- chiese il tedesco massaggiandosi il capo dolorante mentre Germania correva a riprendere la palla. 
- Scusami! Ti ho fatto molto male?- chiese apprensivo Romania chinandosi verso di lui. 
- Ehi Romania! Tranquillo, ci vuole altro per stendere il Magnifico! Ho la testa dura, Kesesese - disse ridacchiando Prussia mentre Cina salutava Arthur e Lukas scuotendo la testa e poggiando un sacchettino con del ghiaccio sul capo del prussiano. 
- Peccato che sia vuota all'interno.- disse maligno Lovino mentre Ludwig ridava la palla a Lukas che lo ringraziò con un cenno del capo. 
- Ma che cazzo ci fate voi qui?- chiese poi l'italiano guardando male il trio. 
- Facciamo un giro, è vietato?- chiese scontroso a sua volta Inghilterra. Il suo rapporto con Lovino non era esattamente rose e fiori, erano entrambi troppo testardi, scontrosi e orgogliosi per poter andare d'accordo. 
- Tu piuttosto, perché non sei con la rana vinofila o con quell'imbecille di Spagna?- chiese Arthur dopo aver scambiato qualche occhiataccia con Romano. In realtà il perché non fosse con Francis lo sapevano benissimo tutti e tre i maghi ma era curioso di sapere perché invece non c'era lo spagnolo. 
- Avevano entrambi un appuntamento e io ne ho approfittato per venire a giocare col mio fidanzato, mio cognato e mio fratello.- disse leggero Prussia mentre stringeva la vita di Yao con un braccio. Subito il cinese provò a liberarsi, rosso per l'imbarazzo. Chiacchierarono per un altro po' ignorando gli insulti e i ringhi a mezza voce che Arthur e Lovino si scambiavano. Si salutarono perché ormai si era fatta ora di pranzo e il quartetto doveva tornare a casa a mangiare. 

- Certo che sono proprio due coppie strampalate.- commentò allegramente Romania mentre passeggiavano verso il ristorante a cui avevano deciso di fermarsi per pranzo. Norvegia scrollò le spalle indifferente come al solito mentre Inghilterra annuì poco convinto. 
- Secondo voi chi ha avuto abbastanza pazienza da poter uscire con Spagna?- chiese dopo un po' ai suoi amici 
- Evidentemente qualcuno è abbastanza paziente e poi non è che ci voglia tutta questa pazienza con Spagna, ce ne vuole di più con America o Mathias.- disse sospirando Lukas. 
- Già, hai ragione.- disse tranquillamente e tornando a sorridere carezzo il suo famiglio che gli riposava sulla spalla. 
 
* Chi riconosce la citazione è un grande, anche se probabilmente non lo farà nessuno. 

[Angolino Alchimia (si, possibilmente con i fratelli Elric )]
Eccomi qui! Questo capitolo mi è venuto più lungo ma essendoci dentro due coppie credo vada bene. Vi ho già detto che capiterà che il Magic Trio interagisca con le nostre coppiette? * rilegge note precedenti * ehm, no ma velo dico ora ^^" Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo, io ho fatto il possibile ma mia sorella mi sta scassando l'anima che le devo scrivere due dannate RusIta (Il betaggio di ogni mia storia costa caro) quindi non so che ne è venuto fuori. Bye Bye 
Black

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cap 4: Al ristorante (SpAustr) ***


La giornata delle coppie crack

cap. 4: Al ristorante (SpAustr)
 
Continuando a chiacchierare i tre maghi arrivarono al ristorante. Trovarono posto in un tavolino appartato dietro un separé; quindi fuori dagli sguardi della gente.
- Bene, cosa prendiamo?- chiese Lukas osservando il menù con aria poco interessata. Dopo pochi minuti scelsero i piatti e li ordinarono al cameriere. Nell'attesa si misero a parlare del ristorante dove avrebbero cenato coi fidanzati la sera.
- 2 volte al ristorante in un solo giorno, non è forse troppo?- chiese esitante Vladimir sotto le occhiate perplesse degli altri 2.
- No, infondo non usciamo mai a pranzo fuori noi 3 da soli, per una volta ce lo siamo meritati!- disse convincente Arthur mentre Nor annuiva alle sue spalle. Arrivarono i primi e i tre stavano per cominciare quando udirono una voce alle loro spalle.
- Ma perché buttare via quelle tovaglie?! basta rammendarle e tornano come nuove! Bah, spreconi!- disse con sussiego la voce.
- Austria?!- sussurrò sorpreso Romania. Conosceva bene quella voce, spesso la sentiva quando andava a trovare (fare scherzi) Ungheria. La voce che seguì invece era ben nota ad Inghilterra.
- Ehm, Rod, mi amor, non mi sembra il luogo adatto.... - disse Spagna osservando con la classica gocciolina sulla testa il fidanzato guardare con aria di disapprovazione il cameriere che aveva appena portato via la tovaglia strappata. Il trio fece un provvidenziale silenzio per evitare di essere scoperti ma evidentemente i gestori del locale non erano della stessa intenzione.
- Signore e Signori, siete tutti invitati a giocare a questo fantastico gioco!- esclamò una cameriera dall'aria entusiasta. Alla parola gioco sia Romania che Spagna drizzarono le orecchie e trascinarono i loro accompagnatori a vedere. Venne fuori che era una strana parodia di Cluedo, dove uno dei partecipanti si fingeva la vittima mentre gli altri dovevano investigare. Le nostre due nazioni ovviamente parteciparono e indovinate chi fu sorteggiato per fare il morto? Austria!
- Almeno potrò starmene in pace a gustare il mio dolce.- disse con aria infastidita Roderich scrollandosi di dosso Antonio che aveva cominciato una filippica sul perché doveva morire proprio il suo fidanzato. A quel punto i tre maghi decisero di rendersi nuovamente invisibili e di osservare il gioco e, perché no, pure dare una mano a Spagna a risolvere il caso. Cominciò così la ricerca della stanza dove era stato uccisa la vittima, che grazie alle domande che i tre avevano rivolto alle fatine venne fuori essere la cucina, poi l'arma, che si scoprì essere l'estintore (fu piuttosto buffo vedere la faccia di Antonio quando scoprì che Rod era stato "ucciso" con un estintore) e infine mancava il colpevole. Alla fine del gioco nessuno lo aveva indovinato quindi gli organizzatori tirarono fuori il biglietto dov'era scritto.
- Il colpevole è.... Arthur Kirkland!- dissero
- What?! io non ho partecipato!- esclamò infuriato Arthur mentre i suoi due amici sghignazzavano (erano tornati visibili) .
-Avete scritto voi il mio nome, vero?!- chiese Inghilterra cominciando ad estrarre la bacchetta sotto lo sguardo stupito di Austria e Spagna, che non si erano accorti della loro presenza. Subito Vladimir e Lukas si teletrasportarono fuori dal locale, subito seguiti da Inghilterra e da uno stuolo di fatine ansiose di gustarsi la scena. Sia Roderich che Antonio decisero di fare finta di nulla mentre nel frattempo Arthur inseguiva gli amici lanciando loro dietro fatture impossibili e maledizioni senza perdono.
 
[Angolo corazzato]
Miseriaccia! E' da quasi un mese che non aggiorno questa fic! Vi prego di scusarmi, ma non avevo ispirazione. In effetti questo e il prossimo sono i due capitoli più difficili perché ci saranno personaggi complicati che non sono per nulla sicura di rendere bene. Il gioco del ristorante me lo sono in parte inventato, ci sono locali che ne fanno uno simile ma non essendoci mai stata non vi so dire le differenze. Questo capitolo non è granché, lo so benissimo, spero comunque vi piaccia, bye bye
Black

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2047392