Stay with me.

di mashtonsconcert
(/viewuser.php?uid=406134)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** trama ***
Capitolo 2: *** secret. ***
Capitolo 3: *** Apathy. ***



Capitolo 1
*** trama ***


Sono passati due anni , due anni in cui ho tenuto nascosto il mio segreto a tutto e a tutti , una cosa positiva c’è , ho imparato a non fidarmi i nessuno , tutti mi hanno girato le spalle quando ne avevo veramente bisogno e ora sono sola , siamo io e lui , una cosa sola , che resterà per sempre.


SPAZIO AUTRICE: scusate ma non ho l'htlm della storia , non riesco a metterlo :c spero che comunque vi piaccia.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** secret. ***


Che stanchezza , sono a casa , mia mamma non vuole che vada a scuola , ha paura che mi succeda qualcosa. No non sono vittima di bullismo o qualcosa d’altro , sono…
No non voglio dirlo , non ne sono abbastanza forte per parlarne , sono troppo debole per fare tutto . Oggi sono arrivati dei nuovi vicini , so solo che hanno 3 figli . Mia mamma ha già fatto conoscenza , mi sembra che i genitori siano Angie e Brad Sonson , no aspetta forse era Simpson … bah.
Io non sono voluta andare , preferisco stare da sola , la mia unica amica è la musica , con lei è tutto più facile , ti metti le cuffiette nelle orecchie , premi play e appena le prime note ti risuonano i tuoi problemi svaniscono . Va be’ mi sono dimenticata di presentarmi , sono Conny Dallas, una ragazza di  15 anni con un problema più grande di lei . Vorrei  avere un ragazzo che mi ami , che guardi i miei occhi color smeraldo e che mi portasse le ciocche more dei miei capelli dietro l’orecchio . Ma so che non succederà mai , lo farei solo soffrire e non mi sento nessuno per rendere triste una persona , devo solo aspettare che tutto questo abbia una fine … se la avrà. Tornando ai ‘compiti’ di matematica , studio a casa via internet. Ma che cazzo è x:y=z:w , ma wtf?!
Pazienza li farò domani , ora vado a fare un giro . Mi misi un jeans bianco e una camicetta nera smanicata con il colletto bianco , il tutto accompagnato dalle mie adorate converse nere. Niente trucco , niente gioielli , questa era conny.
Scesi lentamente le scale a chiocciola stando attenta a non finire direttamente al piano terra senza neanche toccare un altro scalino , poi salutai mia madre con un allegro bacio sulla guancia dicendole che sarei tornata tra una decina di minuti .
Stetti attenta a non sbattere la porta mentre uscii , appena sentii il tipico schiocco presi a camminare accomapagnata dalle musica del mio idolo , Justin Bieber.Mentre ero immersa nelle dolci note di ‘I would’ e attraversavo la 7th strada , qualcuna mi picchietto sulla spalla ormai lattescente.
SPAZIO AUTRICE :spero vi piaccia c: 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Apathy. ***


Era un ragazzo biondo con gli occhi verdi però molto tendenti all'azzurro , un fisico perfetto e uno stile nel vestire abbastanza curato , mi sembrava di averlo già visto da qualche parte , ma non so dove. 
Aveva in mano un maglioncino color pesca "hey , scusa se ti ho disturbato , volevo solo dirti che tua madre ha lasciato questo a casa nostra" .
Ecco era uno dei figli dei vicini. "Non fa niente , glielo darò". 
Cortese e matura , ecco come dei essere conny. Stavo per allontanarmi quando la sua mano avvolse il mio polso e la sua bocca pronunciò delle parole "cody" .Un sorriso si fece spazio sul suo volto , ora sembrava anche molto più bello di quanto non era già. 
"Conny" subito dopo le mie parole un piccolo sorriso timido si accese sul mio volto , quando però i ricordi di quello che ero mi attraversarono la mente sussurrai un piccolo ciao per poi correre fino a casa mia. 


[...]



Quando entrai chiusi la porta e mi poggiai a essa con la schiena e respirai profondamente , avevo corso troppo e non mi era consigliato. Camminai lentamente fino alla cucina per poi aprire il cassetto ‘medicinali’  e prendere la confezione  blu che stava davanti a tutte le altre di varie forme. Ingoiai una di quelle pastiglie schifose e poi bevvi un sorso d’acqua . Mi stesi sul divano che si trovava in salotto e credo mi addormentai .


[...]



Dei forti rumori si estendevano per tutta la casa , qualcuno stava bussando pesantemente alla porta. Mi alzai a malavoglia rabbrividendo al contatto con le fredde mattonelle del salotto. Per andare ad aprire la porta bisognava per forza passare dal piccolo corridoio dove per mia fortuna c’era uno specchio , dove avrei visto le mie condizioni per non spaventare la persona che si trovava fuori.
Urlai un leggero ‘arrivo’ abbastanza forte che chiunque potesse sentirlo , mentre mi aggiustavo un po’ i capelli. Corsi ad aprire spingendo giù la piccola maniglia dorata , sinceramente la odiavo e questo non sarebbe cambiato , dava troppa felicità , una felicità falsa che non era degna di questa casa.
Fui sorpresa nel vedere il biondino , Cody, che avevo incontrato prima , che se ne stava in piedi con una mano nella tasca dei jeans attillati .
Ehm..ciao’ dissi con voce flebile a causa del mio risveglio involontario.
Ciao’ disse allegro , odiavo l’allegria , ti dava false speranze , come quando i medici ti diranno che andrà tutto bene e invece la verità sarà sconvolgente e cruda , dolorosa , come il taglio di una lama sopra la propria pelle, insomma orribile.
vuoi entrare ?’ la mia voce non trasmetteva emozioni , come il mio corpo non trasmetteva calore, probabilmente se qualcuno mi avesse detto che sarei andata a un concerto non sarebbe successo niente. Ero diventata apatica , e non me ne vantavo.


SPAZIO AUTRICE : scusate per l’enorme ritardo , ma ho dovuto fare i compiti se no mi uccidevano lol comunque a fine capitolo recensite , scusate se è corto ma non ho tempo ,  please ♥
vi amo ouo 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2060058