MGS Outer heaven

di Eklipsos
(/viewuser.php?uid=263660)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** CAP: 00 Abnegazione ***
Capitolo 2: *** cap 1 Hot Spot Nel deserto ( briefing) ***



Capitolo 1
*** CAP: 00 Abnegazione ***


Prologo : Abnegazione


Un nero corridoio, passi lenti riecheggiano: ogni singolo battere di suole di stivali sul pavimento generava lievi rumori di passi; un ritmo costante e regolare, quasi come un battito cardiaco. Mentre avanzava verso la porta, l'uomo continuava a tenere quel ritmo, quasi come se stesse cercando di ricordare a se stesso di avere un cuore. Ma era troppo tardi, ormai era morto. Era morto nel momento in cui la uccise, al completamento della missione "Snake Eater". Durante il suo breve percorso le parole di EVA sovrastavano i suoi pensieri. Fu in quel momento che John si rese conto di non essere più vivo.


(EVA) "Snake, ascoltami. Lei non ha tradito gli Stati Uniti. Al contrario... Lei è un Eroina morta per il suo paese! Ha portato avanti la sua missione pur sapendo cosa sarebbe successo.
Abnegazione... perché era quello il suo compito...
"

John, meglio conosciuto come Naked Snake, venne accolto nella sala dove si trovavano il Presidente degli USA, i maggiori esponenti politici e persino i membri di supporto dell'operazione Snake Eater. Ogni singola persona all'interno della stanza omaggiò il "serpente" con un fragoroso applauso.


Presidente: Lei e' stato in grado di sconfiggere la disertrice THE BOSS. È riuscito ad ottenere un risultato ottimale, ristabilendo l'equilibrio perduto tra USA e URSS. Lei e' una leggenda! L'eroe di questo millennio! E per questo, le conferisco il titolo di BIG BOSS.
Quelle parole, insieme ai flash delle macchine fotografiche dei giornalisti, insieme agli applausi, si trasformarono per lui in una vera e propria tortura
Presidente: Lei e' un vero Patriota.
concluse stringendo la mano alla nuova leggenda mettendosi in posa per le foto.

Snake riuscì difficilmente a sopportare il peso delle colpe. Sentendosi torturare da quell'ambiente costituito da pura apparenza e ipocrisia, abbandonò la Casa Bianca noncurante delle persone che tentavano di avvicinarsi a lui, donando la certezza ai suoi superiori che fosse al corrente dei reali fini dell'operazione.
(EVA) "La diserzione di THE BOSS fu uno stratagemma del governo USA, una messa in scena di Washington per mettere le mani sull'Eredità dei Filosofi. E THE BOSS era la star dello Show. La sua missione era fingere il tradimento e impossessarsi dell'Eredità del Colonnello Volgin.
Solo un eroina come lei poteva essere in grado di ottenere la fiducia del Colonnello e scoprire dove era nascosta l'Eredità! Ma qualcosa andò storto. Il David Copperfield, la testata nucleare che donò a quel pazzo solamente per rendere il finto tradimento credibile, venne utilizzata sul serio. Essendo una testata americana, tale evento avrebbe dato il via nuovi conflitti e la guerra fredda si sarebbe tramutata nella terza guerra mondiale. Per questo la sua missione venne allargata e modificata: fingere di tradire gli USA per deresponsabilizzarli dall'incidente e morire  per mano degli Usa stessi. Così l' URSS non avrebbe potuto imputare l'attacco nucleare all'America, considerandolo semplicemente un gesto di una criminale di guerra. E venisti scelto tu, il suo discepolo, il suo secondo, il suo amante. Nessuno doveva saperlo, nemmeno tu. Ma lei mi chiese di dirtelo. THE BOSS verrà ricordata nella storia come una nemica del paese, una criminale di guerra. Ma voleva che almeno tu lo sapessi. Voleva che almeno tu ti ricordassi di lei non come soldato, ma come donna. Snake, lei per salvare il suo paese ha sacrificato tutto. Se stessa, la sua dignità, il suo onore di soldato, i suoi compagni. E il suo legame con te. Snake, lei verrà dimenticata, bollata dalla storia come criminale. Ma è stata una vera eroina.


Una donna più debole sarebbe stata schiacciata da un simile fardello. Il marchio del disonore la seguirà nella tomba, le future generazioni la insulteranno, in America sarà ricordata come un soldato traditore, in Russia come un mostro che ha generato una catastrofe nucleare e nessuno saprà mai cosa ha fatto veramente. Questa era la sua missione finale! Ma voleva che almeno tu sapessi, che continuasse a vivere nei tuoi ricordi."

John raggiunse la tomba commemorativa di THE BOSS. Sulla lapide, qualunque cosa fosse stato inciso, gli occhi di John riuscivano solo a leggere: " Qui giace un patriota che ha salvato il mondo".


"Lei e' una vera patriota"
John, ripensando alle parole dette da EVA e schiacciato dal dolore, diede l'ultimo saluto alla sua eroina, la donna che aveva amato ed assassinato. In quel momento, gli parve che il suo occhio ancora sano stesse iniziando a sanguinare. Forse era una lacrima che veniva dal cuore,
 

  NB* uso il finale di mgs3 come prologo di apertura per la storia scritta da me basta seguire i cap successivi! PS. guarda guesto video dopo la lettura^^ http://www.youtube.com/watch?v=CAea9ZlgaKs

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** cap 1 Hot Spot Nel deserto ( briefing) ***


Cap01  hot spot nel deserto( briefing)


"La guerra del Golfo (2 agosto 1990 – 28 febbraio 1991), detta anche prima guerra del Golfo in relazione alla cosiddetta seconda guerra del Golfo, è il conflitto che oppose l'Iraq ad una coalizione composta da 35 stati[2] formatasi sotto l'egida dell'ONU e guidata dagliStati Uniti, che si proponeva di restaurare la sovranità del piccolo emirato del Kuwait, dopo che questo era stato invaso dall'Iraq.
Il 2 agosto del 1990 il ra‘īs (presidente) iracheno Saddam Hussein invase il vicino Stato del KuwaitLe ragioni dell'invasione vanno rintracciate su due livelli: il primo, consistente in una prova di forza con gli Stati Uniti ed i loro alleati, come conseguenza dell'ambigua politica mediorientale portata avanti dal governo di Washington durante e dopo la Guerra Iran-Iraq[; il secondo rivendicando l'appartenenza del Kuwait alla comunità nazionale irachena, sulla scorta del comune passato ottomano e di una sostanziale identità etnica, malgrado tuttavia l'Iraq avesse riconosciuto l'indipendenza del piccolo Emirato del golfo Persico quando questo era stato ammesso alla Lega araba.
L'invasione provocò delle immediate sanzioni da parte dell'ONU che lanciò un ultimatum, imponendo il ritiro delle truppe irachene. La richiesta non conseguì risultati e il 17 gennaio 1991 le truppe americane, supportate dai contingenti della coalizione, penetrarono in territorio iracheno. Le operazioni di aria e di terra furono chiamate, dalle forze armate statunitensi, Operation Desert Storm motivo per cui spesso ci si riferisce alla guerra usando la locuzione Tempesta nel deserto."(wikipedia)
 
Come supporto per le operazione venne inviato un gruppo scelto delle United States
Army Special Forces  
conosciuti anche come berretti verdi .  la loro missione consisteva nel raggiungere un campo di contenimento profughi adibito a centro militare al cui interno vi erano custoditi importanti documenti sullo sviluppo di armi avanzate che potevano sfruttare testate nucleari. Sostanzialmente se per i Media l' Operazione desert storm  era una priorità in realtà era solo un azione di copertura  per i Berretti verdi per evitare il viaggio di informazioni  sulle ricerche scientifiche in campo bellico.  Fingendo supporto Militare le forze speciali  avrebbero  recuperato le informazioni su una " nuova  arma" per Washington tenendo allo scuro L' ONU e ovviamente il resto del mondo.


Il gruppo di berretti verdi si stanziò in una zona strategica adibita come base : l'operazione di recupero dei dati sulla nuova arma rivoluzionaria  venne chiamato  OPERAZIONE  HERECTUS . Il gruppo abbracciò le armi e si apprestarono a dare il via alla missione. 

si sarebbero caricati su un furgone adibito fingendosi trasportatori di munizioni e razioni per il campo dei terroristi,  era già stato tutto preparato  per rendere possibile la fase d'infiltrazione. vi erano infatti alcuni agenti della CIA che fingendosi terroristi avevano organizzato la fase primaria della missione. questi avrebbero guidato il camion  di rifornimenti e durante lo scarico merci avrebbero permesso ai berretti di infiltrarsi e recuperare i documenti.
tra i berretti vi erano 3 soldati addestrati e una recluta molto giovane forse nemmeno maggiorenne

Il nome di quella recluta era David .... David Doe.

soldato1 :mi chiedo perché ci abbiano mandato in una missione suicida con uno sbarbatello!

soldato 2: già ... oltretutto non credo che sia legale  far combattere dei Bambini!

David li osservò con aria sufficiente   non era per niente interessato alle loro opinioni

Soldato 3: smettetela bastardi ! questo ragazzino e' il fiore all' occhiello della nostra unità  : ha Q.I. di 180 , sa parlare 6 lingue e si e' rivelato molto promettente nelle tecniche di infiltrazione e sopravvivenza  : nonostante la giovane età si e' rivelato parecchio promettente e non inferiore a chi aveva molta più esperienza di lui ... e a dirla tutta e' stato  caldamente raccomandato da McDonell Benedict  Miller * in persona ! Ha preteso che venisse anche lui !


Nb*: McDonell Benedict  Miller,  in passato  conosciuto anche come KAZuhira  (kaz)  MIller ,ex vicecomandante dei Militrares sans frontier  dopo la scissione con BIG Boss   lavorò   negli anni 90 come insegnante di tecniche di infiltrazione e sopravvivenza per la marina  americana e per i berretti verdi .(fonti metal gear wikia)


Soldato3: non vi permetterò di insultare questa piccola promessa! dimmi ragazzo come ti chiami? IO sono Kyle Schneider. disse l'uomo cercando di restaurare un
rapporto pacifico con l'elemento più giovane dell' operazione



Soldato1: tu sei Schneider ?! quel Schneider .


Schneider: si sono io , ora anche io un berretto verde !

David interruppe la conversazione proferendo parola: Mi chiamo David Doe e i ogni caso ho già 18 anni , non credo ci siano problemi quindi non chiamatemi ragazzo o  bambino !

Schneider : bene Dave , allora ricapitoliamo : la missione e' semplice . i due piloti di questo furgoni sono agenti della CIA sotto copertura. Il loro compito sarà farci entrare nel campo. scaricando le scorte di cibo e armi ci permetteranno il via libera. ci divideremo per non dare nell' occhio. da li dovremo intrufolarci nella struttura . l'impianto non e' molto grande . Entrati nell' edificio ci recheremo nella sala computer bypassando le difese dei terroristi. li caricheremo nel computer questo programma su questo floppy che autonomamente ricercherà nell' sistema  i dati sulla nuova arma e li registrerà nel disco cancellando tutto il loro materiale . c'e un disco per ognuno di noi.. si fa a gara a chi arriva prima ragazzi!


David: nuova arma? di che si tratta?

Schneider: non siamo tenuti a saperlo. So solamente che e' un progetto iniziato prematuramente scartato negli anni 60  durante la guerra fredda perché  irrealizzabile per la tecnologia dell' epoca. e' un progetto embrionale ma se completato potrebbe essere in grado di lanciare con estrema facilità testate nucleari  in qualunque posizione o zona del pianeta

David: cosi sembra quasi un super carro armato dotato di gambe... disse in maniera spiritosa

Schneider: ............ non e' da escludere...........

David: ma che se ne fanno di un progetto embrionale? in medio oriente non hanno ne capacità economiche per produrre qualcosa del genere ...

Schneider: questo e' quello che NOI sappiamo...

David: ne tantomeno dispongono di armi nucleari!

Schneider: nonostante non ti stia sbagliando devo  correggerti Dave...

David:  !?
 
Schneider : 1º luglio 1968, l'Iraq avviò un proprio programma nucleare militare all'inizio degli anni settanta], principalmente come risposta all'arsenale nucleare israeliano nonché come mezzo per affermare la nazione come potenza regionale]; a partire dal 1980, con lo scoppio della guerra  Iran - Iraq, lo sviluppo del programma divenne anche un forte strumento di pressione militare e diplomatica. Inizialmente il paese si concentrò sull'importazione di grossi quantitativi di uranio da PortogalloBrasile Nigeria, a cui seguì la costruzione di un rettore nucleare acquistato dalla Francia (chiamato "Osirak") nei pressi di Baghdad a partire dal 1979 questo sito fu danneggiato da un bombardamento aereo iraniano il 30 settembre 1980, e poi definitivamente reso inoperativo da un secondo attacco aereo condotto da caccia israeliani il 7 giugno 1981. Il programma nucleare iracheno proseguì per tutti gli anni ottanta, concentrandosi sulla produzione di uranio arricchito e sulla progettazione di un semplice ordigno ad implosione; oggi( anni 90) nonostante tutto l'Iraq dispone ormai delle conoscenze necessarie per assemblare un ordigno atomico, ostacolato solo dalla mancanza di sufficiente materiale fissile ... ma se consideriamo anche solo l'ipotesi che le superpotenze possano venderlo ... senza escludere la possibilità che possano procurarsi testate reduci dalla guerra fredda diffuse in tutto il globo ancora non stoccate...


David:    una bella gatta da pelare...

Schneider:    già anche se siamo convinti che Loro  non siano al corrente di quei dati .. credo..

David : vuoi dire che potrebbero non sapere della loro esistenza dei dati?

Schneider: può darsi che siano stati " mascherati " in modo che solo chi conosca la loro esistenza possa trovarli...e forse in quei computer adibiti alla semplice comunicazione tra i file di sistema potrebbero esserci i "nostri dati ".. scusa non sono pratico di computer .. non so come spiegarti meglio


David : ma se e' possibile che non conoscano nemmeno l'esistenza di quelle informazioni  perché dobbiamo infiltrarci e rischiare la pelle ... non potremmo aspettare che i terroristi si spostino in un altro luogo?


Schneider : semplicemente .... Non siamo i soli a cercare quei dati


David:  capisco... ma tornando alla missione come eviteremo di farci scoprire quando i finti terroristi scaricheranno le scorte ?


Schneider : vedi quegli scatoloni .. un uomo ci entra  alla perfezione  e sono anche abbastanza spessi e resistenti ... loro scaricheranno le scorte di cibo solo che invece delle razioni ci saremo noi


David
:  mi stai dicendo che ci infiltreremo impacchettati in degli scatoloni ..  ma dico stiamo scherzando !?
schneider:   fidati ... una volta provato questo metodo  non saprai piu farne a meno


David: mi  ha fatto venir voglia di fumare ...
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2134336