Negative.

di x__Jolie
(/viewuser.php?uid=471884)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologue. ***
Capitolo 2: *** Chapter 1-Le cazzate che faccio potrei pagarle. ***



Capitolo 1
*** Prologue. ***


Prologue.__Negative.

Negativo.
Sì,tutto in questa fottuta situazione è negativo. Potrei scrivere una lista di quanto,in quella situazione,c'è di negativo.
 
Il primo, grandissimo motivo è l'età. Anni di differenza.. Non pochi,e,soprattutto,influenti.
 
Il secondo motivo è il momento. Esatto,anche il momento è perfettamente negativo. Con il fiato sul collo dell'organizzazione,faccio l'idiota con un ragazzino?
Patetico,e,soprattutto,pericoloso.
 
Il terzo motivo è la persona  .
Lock,ragazzino confuso ed inesperto,a tratti irrimediabilmente infantile,ad altri di cuore ed adorabile.
Ragazzino.
 
Il quarto sono Zhalia e Sophie.
Entrambe innamorate di me,inizierebbero a distaccarsi dal gruppo e provare rancore,irrimediabilmente.
 
Di solito,quando due persone si innamorano,sono spensierate e felici,indifferenti a tutto ciò che le circonda,anche perché non hanno di meglio a cui pensare. Oh,quanto ho desiderato che andasse così bene anche a me.
Ma non è successo. Devo pensare al bene di Lock. D'altra parte è ancora inesperto e,di conseguenza,vulnerabile. Avere una storia con me lo metterebbe sicuramente nei guai. Per non parlare di Zhalia e Sophie,che ne uscirebbero con un cuore spezzato e,dopo poco,senza più alcun gruppo. Amare questo ragazzo è negativo,sia per me che per lui. Eppure, non riesco a farne a meno. Anche solo amarlo è una droga per me.
Poter ammettere a me stesso che io lo ami,è appagante. Il poter guardare il suo volto e,poter pensare "Sì,sei tu quello che amo",è appagante.
Per molto,troppo tempo ho evitato di ammetterlo. Ora,saperlo ma non ammetterlo non mi basta più.
Stranamente,l'amore mi sta rendendo molto avido,e soprattutto,ambizioso. Sento di poter arrivare,un giorno,a stare con lui,e vivere con quest ultimo il resto della mia vita,in maniera del tutto normale.
Probabilmente anche la mia autostima ne ha risentito positivamente. Percepisco,dal modo in cui mi guarda,che non gli sono indifferente;ma,pensandoci bene,questa è una mia supposizione,non può rappresentare una certezza.
Non c'è bisogno,dopo questa accurata descrizione della situazione in cui sto vivendo,di specificare il fatto che io stia letteralmente impazzendo.
Quel ragazzo è capace di stravolgere i miei sentimenti.
Saperlo continuamente in pericolo mi mette in crisi. Vorrei che lui potesse avere una vita normale,lontano da questa, che non è quella che lui desidera. Sicura. Darei la mia ben volentieri per questo. Per vederlo realmente felice,e non con quel falso sorrisetto stampato in faccia per non destare preoccupazioni. Vedere che se la passa bene,e che il massimo pericolo in cui si può imbattere è quello di andare male ad un esame. Quella, sarebbe la mia felicità.
Amore,mm.
Non sapevo,ne tantomeno son sicuro di conoscere il significato di questa parola.
L'unica cosa che so,è che ora che dorme tra le mie braccia,con il viso schiacciato al mio petto,con quella sua espressione ingenua e soprattutto pura,non lo lascerei andare nemmeno fra 100 anni. Lo terrei con me anche contro la sua volontà,forse. Quasi fosse un peluche.
Sono stato con molte persone nella mia vita. Poche donne,ad essere onesti, poiché quasi subito mi sono reso conto che non erano ciò di cui avevo bisogno. Non erano sgradevoli,ma nemmeno indispensabili. Non ho mai provato per nessuno quello che provo per questo ragazzino,o per lo meno,non con questa intensità.
Anche se lui dovesse ricambiare i miei sentimenti,come potremo stare assieme senza causare il male dell’altro? Non accetterei mai di stare con lui se questo dovesse causargli problemi.
Eppure,mentre ora apre lievemente i suoi occhi ansimante dall’eccitazione,e le nostre labbra si incastrano,dando alla lingua una movenza più elegante,in questo bacio lungo e appassionato,le mie certezze crollano,a causa di questo dolce e sensuale amore proibito..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter 1-Le cazzate che faccio potrei pagarle. ***


Casa mia, H 8.30.
 
Io -ovviamente- ho tentato di darmi un contegno,per cui verso le 3 di stamattina mi sono recato furtivamente nella mia stanza,cercando di non svegliare le “donne di casa”.
Avrebbero starnazzato,e non poco.
E la cosa non mi sarebbe piaciuta. Affatto.
Dallo spiraglio che le ormai polverose tende della mia stanza da letto lasciano intravedere di Sole,posso intuire che l’orario è decente per scendere a mettere qualcosa nello stomaco.
Per cui,dopo una frettolosa doccia congelata,e una pettinata illegale di capelli,ho deciso di scendere al piano di sotto.
Zhalia mi aspetta, come al solito, con una tazza alla sua destra,di caffè ristretto;sa che è una delle poche sostanze di cui mi nutro. Mentre cammino nella sua direzione ha l’intrepido coraggio di sfoggiare un sorrisetto sensuale –almeno credo- e non poco ambiguo.
Mentre mi seggo sullo sgabello accanto al suo,e con finta non curanza mi affretto ad afferrare tra le mani la calda e fumante tazza di caffè,
la bluastra (?) inarca la bocca in una specie di ghigno sensuale ed esclama:
“Sai,Sophie e Lock sono ancora di sopra,e dormono come due angioletti. Che ne dici se io e te,ora,ci spostiamo sul divano per stare un po’ soli soletti?”anche le sue languide (?) mani si muovono verso le mie,cercando un contatto che non gli darò.
 Ora, tralasciando che le richieste ambigue che fuoriescono dalla bocca di una ragazza mi ricordano non poco le prostitute,l’idea di stare solo soletto con Zhalia mi dà letteralmente la nausea.
Non che sia brutta esteticamente,anzi,credo che un uomo la definirebbe anche bella.
Beh,di certo non uno che abbia tendenze simili alle mie.
In questo momento,la mia mente,percorre la schiena di Lock fino ad arrivare alla sua chioma dorata,per poi intravedere i suoi zaffironi blu a dir poco fantastici.
Per cui,visto che ormai la mia situazione pedofila – gay – malata è irreversibile,tanto vale dare, per l’ennesima volta, una bella delusione a Zhalia su cui singhiozzare.
“E’ davvero doloroso per me declinare l’invito,ma nonostante ciò sono costretto a farlo. Devo..
Pulire la casa. Come puoi notare è un vero disastro,e visto che tra poco inizierà la scuola per i marmocchi, la fondazione non ci darà molte missioni,quindi..”mentre mi insinuo all’interno delle mie parole cercando disperatamente una sola argomentazione che renda convincente la tesi delle ‘pulizie di casa’ , Zhalia mi interrompe. In maniera anche abbastanza violenta;
mestruo,Zhalietta? “Basta,Dante!Mi sono davvero stancata di questo tuo modo di fare da  donnetta pura e casta! Non mi guardi mai,non mi dimostri di avere dei desideri nei miei confronti in quel senso.. Ci sono volte in cui davvero mi fai pensare che tu  non abbia interesse verso le donne..” Cos’hanno udito le mie orecchie?Qualcuno che finalmente,dopo un anno di amicizia e convivenza,
si è reso finalmente conto che la cosa che hanno loro  tra le gambe non stimola altro che il mio stomaco?
E’ un peccato che io non voglia rendere pubblica la mia.. Situazione,per così dire.
Non so quante volte mi laverò i denti,bocca e tutto il resto con il disinfettante dopo questo,ma sono costretto a prendere quella sua testolina tra le mani e posare le mie labbra sulle sue,in un modo così delicato e prontamente appassionato da sembrare quasi vero. Le nostre lingue hanno avuto un istantaneo contatto,dopo una mia –apparente- pura e casta ritirata. Dopo questo bacio,Zhalia è come creta nelle mie mani,per cui dischiudo gli occhi,per trovare i suoi luccicanti come due lampioni. La mia bocca,lussuriosa più che mai,sibila un “mi metto all’opera” per abbandonarla all’inizio di una nuova giornata.
Non sa che nel mio bagno,in questo momento,sta avvenendo una disinfezione accurata della mia bocca ecc.,che si completerà con un assestamento di baci alla persona giusta.
Questa situazione mi metterà in un mare di merda con Lock,come al solito.

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1987360