Un segreto dietro ai suoi occhi verde smeraldo

di MaryDirectioner289
(/viewuser.php?uid=531415)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Quella musica, la colonna sonora della mia vita ***
Capitolo 2: *** Non lo sapevo, ma quell'incontro avrebbe cambiato il mio mondo ***



Capitolo 1
*** Quella musica, la colonna sonora della mia vita ***


PROLOGO: Ciao a tutti! Sono Sofia, ho 14 anni, non so cosa raccontarvi di me perché la mia vita è a volte così triste che sembra una tragedia greca… insomma non ho intenzione di annoiarvi! La mia giornata è occupata dalla scuola al mattino e dai compiti il pomeriggio, ho poco tempo da dedicare a me stessa e a quello che mi piace fare, ma a volte preferisco uscire fuori dal mondo, accendere l'iPod e scrivere le prime lettere di quella band che riesce a stupirmi sempre più. Digito "One" e subito mi escono tutte le canzoni dei One Direction, sembra che leggano nei miei pensieri e le loro canzoni dicano tutto ciò che io vorrei gridare al mondo. Mi posso definire una directioner, forse con un sogno nel cassetto che non si avvererà mai: incontrarli! Non ho le possibilità ed è brutto sentirsi esclusa dal resto della propria classe perché la maggior parte delle ragazze ha visto qualcuno di loro o assistito ad un concerto e io no… mi sento sola e l'unico rifugio sono loro!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Non lo sapevo, ma quell'incontro avrebbe cambiato il mio mondo ***


PRIMO CAPITOLO: Quella mattina non volevo alzarmi per andare a scuola e se non fosse stato per il cuscino che non riusciva a coprire le insopportabili urla di mia madre sarei volentieri rimasta al letto. Scendo di sotto ma non mi andava di far colazione quindi afferro lo zaino e corro fuori dalla porta, lasciandola sbattere… Arrivo davanti al cancello verde dell'istituto non mi andava di entrare e di passare un'altra giornata tra gli insulti delle mie compagne… mi incammino lungo il corridoio guardando il nulla quando… oops… cado… non ero a terra bensì quasi sulla spalla di un ragazzo. Mi ritrovai faccia a faccia con lui e appena riuscii a staccare lo sguardo da quegli occhi verde smeraldo mi accorsi che non lo avevo mai visto prima. Mi alzai timidamente e subito mi guardai in torno, guardai lui… -Tutto bene? Ti sei fatta male?- mi disse con tono preoccupato Io rossa dalla vergogna, perché non mi capitava certo tutti i giorni di cadere addosso ad un ragazzo così carino, risposi timidamente: -Si, scusa spero di non averti fatto male- -No, non preoccuparti, ho iniziato bene la mia prima giornata qui almeno!- Io diventai più rossa di un pomodoro, ma era più che ovvio che quel ragazzo era nuovo e non ci pensai due volte a fare amicizia con lui. -Non ti ho mai visto da queste parti! Sei nuovo?- -Si, piacere sono Erik! E quest'angelo caduto dal cielo ha un nome?- Io diventavo sempre più rossa ogni volta che diceva una parola, e con un filo di voce gli dissi: -Sono Sofia- -Bene Sofia penso che saremo nella stessa classe- A quelle parole stavo per ricadere a terra, ma mi bloccai appena vidi l'orario… in ritardo…. come al solito!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2140813