Amore?

di misteryOo
(/viewuser.php?uid=288471)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** introduzione ***
Capitolo 2: *** PRIMA SETTIMANA A LONDRA ***
Capitolo 3: *** primo giorno di scuola ***
Capitolo 4: *** cazzate in classe ***
Capitolo 5: *** troppe cose in una volta ***
Capitolo 6: *** confusione ***
Capitolo 7: *** Una giornata diversa ***



Capitolo 1
*** introduzione ***


Sara e Giulia sono due ragazze nate in Italia e venute a Londra per scappare dai loro problemi. Entrambe hanno i capelli mossi e un fisico slanciato.

Sara ha i capelli biondi e gli occhi marroni. Ama la tranquillità che si crea in spiaggia con il tramonto ma è anche una di quelle ragazze che sa divertirsi e scatenarsi.

Lei,quando era ancora in Italia, aveva un fidanzato che le aveva giurato amore eterno ma che poi l'aveva tradita il giorno dopo.Lei,allora,gli aveva detto che lo lasciava ma lui la minacciò di morte e le disse che se lei lo avesse lasciato non ci sarebbe stato nessun posto in cui lei si potesse nascondere che lui non trovasse. Come se non bastasse aveva anche un fratello drogato che si suicidò per i debiti e che,prima di farlo, le mandò un messaggio con su scitto:" sei tu  la colpa delle mie azioni".

Così non c'è da meravigliarsi se vi raccontassi che appena Sara vide un cartellone pubblicitario con sopra scritto che c'era un super-sconto per due per un viaggio senza ritorno per Londra. Così chiamò Giulia e insieme partirono.

Anche Giulia aveva i suoi problemi e fu proprio a causa di questi che disse subito di sì a Sara.Aveva i genitori separati e problemi di soldi.Ogni giorno,quando tornava a casa, doveva preparare lei da mangiare  e poi lavare i piatti o fare la lavatrice. Quando non aveva niente da fare si chiudeva nella musica.Alcune parole o frasi le calzavano a pennello....Non voleva fare vedere la sua tristezza e quindi si vestiva con pantaloni attillati di tutti i colori accompagnatii da magliette o maglioni di tutti i generi. Faceva vedere di sè solo il lato insensibile  ma era sempre pronta ad aprirsi e ad aiutare le persone che le volevano bene e questo lo sapeva bene Sara!

Sara e Giulia amavano divertirsi e scatenarsi e facevano le peggio cazzate. Il  loro motto era:VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO,quindi SCATENATI!!!

e poi se non ci si diverte ora quando lo si può fare????
Appena arrivate a Londra le due si diressero verso la loro vìnuova casa,l'avevano omprata su internet e,stando alle foto e alle descrizioni,doveva essere proprio bella.Infatti quando arrivarono in Burleigh street(il posto dove c'era la loro casa) non si pentirono della scelta fatta.In fondo alla strada,c'era una villa megagalattica,la loro villa megagalattica!
Aveva tre piani e un prato gigantesco con un mini campo da calcio per gli amici che speravano di avere in futuro e una piscina molto grande con anche l'idromassaggio e una cascata più piccola. All'entrata c'era un cancello di ferro battuto e poi un vialetto che portava alla porta bianca in legno. Appena entrati c'era il posto dove mettere le giacche e poi c'erano tre possibilità:andare dritti quindi salire le scale,girare a destra o girare a sinitra.Sulla sinistra c'era il salotto con 3 divani messi come a formare metà quadrato e poi al centro c'era la televisione con uno schermo  piatto. in un angolo c'era il focolare e davanti era steso un tappetto in modo da sedersi e riscaldarsi.Sulla destra,invece,c'era la cucina con il tavolo all'americana tutto in stile  moderno,naturalmente! Una volta saliti c'erano quattro camere per gli ospiti e un bagno in fondo al corridoio. Per salire all'ultimo piano,che non era altro che una mansarda, bisognava passare percorrere una piccola scala a chiocciola e poi si arrivava.La mansarda era arredata  come il resto della casa,moderna, e aveva un finestrone gigantesco da cui filtrava la luce di un piccolo pallido sole. All'interno della mansarda c'erano due letti,due scrivanie in legno con due sedie e un divanetto bianco e una piccola televisione. Vicino alle scrivanie c'erano quattro armadi due per ciascuna. Appena le due ragazze entrarono decisero che quella sarebbe stata la loro stanza da quel momento fino alla fine del mondo!!

 

WATCH ME:

ciao a tutte,questa è il primo capitolo della mia prima storia,quindi siate clementi.....se non vi piace perfavore non insultate ma dite le cose chiaramente senza offese

GRAZIE!!!<3 Sono accettatissimi consigli o anche solo osservazioni
Grazie ancora....ora vi lascio bye,bye
Ci si vede nei prossimi capitoli(spero)
=)
  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** PRIMA SETTIMANA A LONDRA ***



 Il giorno dopo le due ragazze accesero il loro portatile in cerca di una scuola adatta a loro e dopo un paio d'ore la trovarono:si trovava in una via secondaria chiamata Butterfly Street. La scuola che volevano frequentare era l'istituto di lingue Frances King, era molto grande,infatti per ogni classe c'erano sei sezioni. Sul sito della scuola avevano visto diverse foto che davano loro una buona impressione ma comunque,per sicurezza,sarebbero andate a vedere "dal vivo". Rimasero a casa tutto il giorno,troppo stanche per fare qualsiasi mossa,il jetlag le aveva distrutte!!!!
Il giorno dopo la sveglia suonò alle nove di mattina,le due si vestirono e andarono a vedere la scuola. Era circondata da'un giardino con un prato curato e c'era un parcheggio enorme. Per entrare c'era un piccolo viale con degli alberi e poi si arrivava al portone di legno scuro. All'entrata c'era un ampio salone con,sulla destra,la segreteria.Fu proprio lì che le due si recarono. Appena si avvicinarono poterono notare una donna sulla quarantina che leggeva una rivista di gossip..appena le notò le rivolsè un sorriso e le disse:"Salve ragazze come posso aiutarvi?"
e Giulia rispose:"Scusi ma noi siamo nuove e abbiamo inviato la nostra iscrizione via e-maail non so se le è arrivata....e poi vorremmo sapere per le lezioni e i libri da comprare."
"Sì,voi siete Giulia Manzoni e Sara Marconi vero?"
Sì,giusto"
"ok ragazze,allora le lezioni iniziano lunedì prossimo e per i libri dovete comprare quelli che sono su questa lista "e gli diede un foglio di carta"poi vi do anche il regolamento scolastico e se avete bisogno vi scrivo anche il numero della segreteria e poi chiedete di Sam,cioè io"
"Ok,grazie!Arrivederci,a lunedì"
"arrivederci"
Le due uscirono e furono contente dell'impressione positiva che Sam aveva fatto in loro. Presero il primo autobus che si fermò  e andarono in centro. Appena arrivate passarono davanti ad una gelateria che stranamente era aperta. Seduti su un tavolino c'erano cinque ragazzi che mangiavano tranquilli delle coppe gigantesche,mangiare era dire poco quei ragazzi stavano letteralmente divorando il gelato e non si poteva dire che avessero  paura che si sciogliesse perchè faceva un freddo polare,comunque appena le due passarono davanti a quel tavolo tutti e cinque fecero un fischio d'approvazione ma le due non ci diedero molto peso e andarono avanti per la loro strada pensando che quei cinque fossero solo dei coglioni. Girarono per due orette e,appena finirono,si diressero a casa,ripassarono davanti alla stessa gelateria ma dei ragazzi non c'era più l'ombra e  Sara tirò un sospiro di sollievo,non aveva voglia di stare a contatto con il genere maschile che le aveva fatto così tanto male. Una volta a casa le due ordinarono una pizza e poi andarono a dormire stanche. Prima di dormire parlarono un pò sulla scuola e di quanto fossero contente della scena che avevano fatto!


 

WATCH AT ME:
apprezzo molto quello che mi avete scritto e ringrazio particolarmente Stephan_92 che è particolarmente graziosa e dolce....ringrazio anche le lettrici "silenziose" cioè quelle che non recensiscono =) grazie lo stesso
BACIIIIIIIIIII
Much love<3/span>>

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** primo giorno di scuola ***


Sara era su un prato fiorito che si affacciava su un boschetto di betulle.Sara amava passeggaiare fra le betulle e così si avviò verso di esse. Arrivata a metà del bosco vide una casetta di pietra,presa dalla curiosità aprì la porta in legno e vide l'interno.Era una casa minuscola,con solo due stanze:la cucina e l' entrata.Mentre si incamminava verso la cucina notò un'altra porta chiusa e decise di aprirla.Non si sa con quale coraggio la aprì.ma lo fece. Appena entrata rimase sulla soglia per poter osservare quella che sembrava essere la camera da letto.Carta da parati a fiori era appesa alle pareti e al centro della stanza troneggiava un letto matrimoniale su cui era seduto suo fratello Marco....Aspettate un attimo...Marco???!!! che ci faceva lì??!!!! egli sembrò leggerli nella mente la domanda e le fece cenno di avvicinarsi e sedersi accanto a lui.Sara fece quello che le era stato detto e appena si fu seduto non potè evitare di vedere gli occhi di suo fratello,non erano più quel marrone caramello che amava tanto;erano azzurri,quasi trasparenti,insensibili......Marco iniziò a parlare,come a distoglierla dai pensieri...disse:" Mia cara Sara, mi dispiace per quello che ti ho fatto passare e mi dispiace per quello che ti ho scritto, se non fosse stato per me tu ora non dovresti scappare o chiuderti in te stessa ogni volta che un maschio ti si avvicina...mi dispiace di averti fatto del male(morale) e mi dispiace anche di non averti protetto da quello stronzo del tuo ex...." Si alzò,nei suoi occhi balenò un guizzo luminoso, si diresse verso la porta e la chiuse a chiave.In tutta questa operazione diede le spalle a Sara che era sempre più confusa....Perchè era ritornato????Cosa voleva ancora??? Ma allo stesso tempo l'amore fraterno che provava era così incondizionato che decise che appena lui si fosse girato lo avrebbe perdonato,sì lo avrebbe fatto.Ma appena Marco si girò Sara notò che non era più lui,si era tipo traformato e al suo posto era apparso  il suo ex, che si avvicinava sempre più.Sara si pietrificò Non ancora lui,pensò....Quando si sentiva perduta e le mani di quel bastardo si stavano tendendo vero di lei comparve"magicamente" un sconosciuto che la prese e la trasse in salvo......sembrava un sogno.....un attimo...era un sogno!!!!
Sara si svegliò di soprassalto....guardò la sveglia erano le sette...l'ora di alzarsi. Svegliò Giulia,prese il cambio:un paio di leggins,minigonna blu,maglietta bianca e giaccheto con i mamboots e un paio di orecchini blu e andò a farsi una doccia. Era stanca e si continuava a domandare:Cosa centrava il suoex ragazzo con suo fratello e soprattutto chi era quello sconosciuto????
Poco dopo chiuse l'acqua,si vestì e scese a fare colazione dove trovò Giuia che era così addormentata che poteva quasi cadere con la faccia nella ciotola del latte(questa cosa fortunatamente non successe)!!!! Appena entrata Sara mormorò un "Buon giorno"v a cui Giulia rispose altrettanto assonatamente(?)....Dopo poco le due uscirono ma,dopo 10 minuti,dovettero fermarsi perchè Giulia aveva bisogno di una seconda colazione,così si infilarono nel primo Starbucks e entrambe presero un cappuccino bello caldo accompagnato da una brioches.Mentre mangiava Sara si rimmerse nei suoi pensieri e Giulia,vedendola così stranamente pensierosa,le disse:"Sara,che c'è?? ti vedo strana stà mattina..." Sara non ebbe neanche un attimo di esitazione,le raccontò tutto,d'altronde era la sua migliore amica.Finito il racconto ci fu un attimo di silenzio in cui si sentiva solo il rumore della gente che entrava o usciva dal bar.Giulia,dopo averci pensato un pò sù arrivò ad una conclusione:Sara doveva dimenticare quei tre ragazzi,li doveva lasciare nel passato e quale modo migliore per dimenticare se non andare sul London Eye ne l pomeriggio??? Tanto avrebbero avuto lezione solo fino alle 12 perchè oggi era il primo giorno e poi sarebbero state libere.Appena Giulia propose il suo "piano" a Sara,quest'ultima le si lanciò letteralmente contro e l'abbracciò contenta di avere una amica così meravigliosa come lei.
Dopo altri 5 minuti di chiacchere le due decisero che era ora di andare e solo ora Sara si ricordò che doveva fare i complimenti su come Giulia era vestita quel giorno.Infatti la sua migliore amica indossava le all star rosse,un paio di leggins neri,una maglietta a pipisrello nera e bianca,una collana con una stella d'oro che le aveva regalato Sara per il suo compleanno e aveva anche degli orecchini neri.Insomma perfettamente alla moda!!!! Finito il suo monologo le due iniziarono a ridacchiare sul fatto di quanto Sara parlasse a macchinetta e,fra una risata e l'altra, le due arrivarono a scuola.
Il viale era ghermito di studenti,a differenza di come le due lo avevano visto la settimana precedente.Appena arrivate suonò la campanella e quindi si dovettero affrettare per non arrivare in ritardo già il primo giorno di scuola. Sapevano dove andare:IC!!! Appena entrate in classe una signora sulla cinquantina,tarchiata con i capelli rossi raccolti in una crocchia e con un vestito anni 70 le accolse.Quella doveva essere la prof di letteratura,pensarono le nuove arrivate. Furono costrette a presentarsi. si girarono in modo da dare le spalle alla classe e questo giesto creò il malcontento dei ragazzi che volevano vedere le nuove arrivate in faccia.
Sara non badò alle lamentele e disse:" Ciao a tutti,sono Sara,ho 15 anni e vivo qui a Londra da un mese circa. Sono di origine italiane più specificamente veronese,il mio colore preferito è il blu elettrico ma mi piace anche il nero.Amo il nuoto e basta!!!" Appena finito di parlare un ragazzo dai capelli ricci bisbigliò a un biondino:"Ma perchè ste due non si girano,vabbè che hanno un bel culo ma io vorrei vedere anche davanti.." disse con una vocina mooolto maliziosa che fece arrossire leggermente le due....Il biondinò,per rispondere al riccio,alzò la mano e quando la prof gli diede il consenso di parlare disse:"Prof potremmo vedere anche noi le nuove arrivate...non è giusto che solo lei può avere il panorama migliore......" Tutti scoppiaronon a ridere e in quel momento le ragazze si girarono erano tutte rosse,sì rosse ma non per l'imbarazzo,per la rabbia che gli facevano venire quelle battute troppo sfacciate. Appena si girarono tutti i maschi fecero una faccia tipo O.o e allora lì Giulia perse il controllo e si sarebbe volentieri scaraventata contro quello stronzo del riccio e gli avrebbe volentieri lasciato lo stampo della sua mano perfetta su quella faccia da coglione......ma,purtroppo per Giulia,Sara capì le sue intenzioni e la fermò prima che finisse già dal preside il primo giorno di scuola........Dopo che tutti si furono calmate fù il turno di Giulia presentarsi e disse:"Salve,sono Giulia,ho anche io 15 anni e anche io vengo da Verona.Io e Sara ci siamo conosciute quando eravamo piccole.Adoro praticare ogni tipo di sport ma mi appassiona particolarmente il calcio. I miei colori preferiti sono il nero e il bianco!"
Dopo le loro due presentazioni la prof le fece sedere all'ultimo banco. Le amiche passarono davanti a tutti quelli che dovevano divenatre i loro nuovi compagni per i prossimi 5 anni che sghigniazzavano ancora per le battute di pochi minuti prima......Giulia pensò che quelli sarebbero stati 5 lunghi,anzi lunghissimi anni(ma noi sappiamo che non sarà così...eheheh=)) Lo sguardo di Sara scorreva veloce fra tutti i visi fino a quando non si soffermò su uno.Era bello,alto con il ciuffo identico al ragazzo del sogno. Ma decise di non pensarci,doveva iniziare una nuova vita e non farsi ostacolare dai fantasmi del passato pensò mentre si dirigeva al posto.
Appena la scuola finì le due furono le prime ad uscire,troppo eccitate, e si avviarono.Stavano quasi per sorpassare il cancello quando 5 coglioni le spinsero per passare per primi e Sara per poco non si slogò una caviglia! Infuriata Giulia andò da quei cinque e gli disse:"Uno scusa no è??? Ma porca carota voi maschi siete solo coglioni e no servite a un cazzo..."
Stava raccogliendo alcuni libri che li erano volati al passaggio di quei orangotanghi quando uno le si avvicino e le disse:" DUE cose: 1.non insultare le carote e 2.scusa!"
Disse quel scusa in un modo che fece incavolare il doppio Giulia che per poco non gli si sarebbe buttata contro.Ma il suo auto controllo e il suo buon senso le consigliarono di andare da Sara,che intanto stava osservando la scena da addebbita distanza dai maschi, e di andare al London Eye.e così fece,andò da Sara,la prese a braccietto e cercando di far sbollire la rabbia andarono verso la loro meta:LONDON EYE!!!!!!!!!!!
Era gigantesco ma non fece paura a nessuna delle due che,dopo aver fatto  il biglietto,salirono sul primo sedile e si goderono il giro panoramico.Dopo il giretto  le due fecero una passeggiata e siccome era quasi sera fecero la spesa e tornarono a casa. Appena arrivate trovarono 4 lettere,due per Sara e due per Giulia.La prima decise di aprirle subito.Una era dei suoi che le dicevano disperati di tornare da loro e l'altra la informava che suo padre,che era un multimiliardario,aveva trasferito il suo patrimonio nella carta di credito e nel conto di Sara. La quindicenne decise che non avrebbe risposto e stanca andò a letto.Anche GIulia era stanca e così decise che avrebbe aperto le lettere il giorno dopo..



SCUSATE PER IL RITARDOOOOO!!!!
scusate,scusate
allora cos aci sarà scritto nelle lettere per Giulia e cosa vorrà dire il sogno di Sara????
Mah..non ve lo so dire neanche io..vi posso dire solo di leggere e recensire(se volete)

Grazie mille

E ALLA PROSSIMA

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** cazzate in classe ***


La mattina Sara e Giulia si svegliarono e si prepararono per una normale giornata di scuola. Dopo colazione presero le borse e si incamminarono verso scuola. Iniziarono a correre per paura di perdere il bus ma appena arrivate il bus partì senza di loro, allora le ragazze decisero di fare una passeggiata perche´ comunque in cielo c´erano poche nuvole. Poco dopo pero´il cielo si fece piu' grigio e inizio' a piovere allora Sara e Giulia iniziarono a correre evitando le pozzanghere e arrivarono tutte bagnate a scuola. Appena entrate nell'istituto tutti gli sguardi si posarono su di loro. Si avviarono verso i loro armadietti e incontrarono i cinque stronzetti che ridacchiarono quando le videro tutte bagnate, ma le due non ci diedero troppo peso e andarono in classe. Suono´ la campanella e inizio´ la lezione con la materia piu´ odiata da Giulia:matematica.Entro´ la profe e tutti i ragazzi si zittirono subito. Dopo un quarto d´ora di lezione tutti iniziarono a stufarsi e cosi´ un ragazzo dai capelli ricci inizio´ a lanciare palline per tutta la classe, colpendo numerosamente Giulia, che interessata a questo tipo di gioco comincio´ a prendere le palline e a tirarle verso di lui. Il gioco continuo´ fino a quando la profe non si giro´ e mando´ Giulia in presidenza...Sara, siccome era molto dispiaciuta disse alla profe che era anche colpa sua e cosi´ando´con lei. Fuori dalla classe Giulia disse a Sara:

G:Perche´ ti sei presa la colpa, tu non centravi niente!!

S:Ti sono sempre stata accanto, quindi in un certo senso quello che fai tu lo faccio anche io..senno' mi sentivo in colpa!!

G:Cretina..mamma mia..comunque grazie...cazzo pero´ io non voglio andare in presidenza..andiamo a casa??

S:Ma sei idiota??!! Ti metti ancora piu´ nei guai!!

G:Mhmm hai ragione..andiamo..pero´ gliela faro´ pagare a quello stronzo!!

S:Ok ci saro´ anche io, anche se a distanza..

Le due andarono dal preside che gli diede un ora di detenzione, per quel pomeriggio. Finite le sei ore le due andarono in mensa a mangiare e poi si recarono verso la classe delle detenzioni. Bussarono e una voce maschile le disse di entrare.....la classe era malridotta,con le pareti scolorite e i banchi mezzi rotti...ma le due ragazze non ci diedero troppo peso e si sedettero. Dopo una mezz'oretta entrarono il riccio di prima e un altro ragazzo dall'aria dura con un ciuffo che avrebbe fatto invidia alla Tourre Eiffel...."Forse avevano combinato qualcosa a mensa" pensò Sara.

Si sedettero dietro le due e iniziarono a dargli fastidio tirandoli i capelli. Alla fine dell´ ora Sara e Giulia erano non incazzate ma incazzatissime, aspettarono che anche i due bastardi uscissero per poi ucciderli. Uscirono dall´ edificio. Fuori dal cancello le due ragazze si nascosero ad aspettare le loro "prede".....Appena i ragazzi uscirono Giulia saltò sulle spalle del ragazzo dai riccioli e iniziò a tirargli questi ultimi....il povero ragazzo cercava di liberarsi dalla presa ferrea di Giulia,intanto Sara e l'amico del riccio guardavano la scena ridendo e commentando quanto stessero bene i due inseme....a quelle parole Giulia smise di tirare i capelli al riccio che tirò un sospiro di sollievo e Giulia si scaraventò sull' altro ragazzo uno moro,alto e con gli occhi profondi quanto due pozzi.....insomma si scaraventò anche su di lui ma lui era più forte del riccio e quindi si liberò della presa della ragazza in pochi secondi.....Giulia,sconfitta,decise che quello era il momento della ritirata e,insieme a Sara,si avviò verso casa....Durante il tragitto Sara continuava a ridere e a prendere in giro Giulia.

Intanto i ragazzi,soprattutto il riccio,erano rimasti lì immobili ancora scossi di quello che era successo e si domandavano il perche´ di quel gesto inaspettato,in genere tutte le ragazze cadevano ai loro piedi e invece quelle due si erano fermate solo alla loro stronzaggine e non al loro "fascino" bah.....ragazze!!!!

Ad un certo punto,durante la strada verso casa, Sara si sentì osservata e si girò a vedere chi le guardava con cosi' tanta insistenza e quando li vide iniziò a dare delle spallate a Giulia per farla girare...quando anche lei si girò fece il terzo dito a quei due coglioni che erano rimasti imbambolati a guardarle pensando a chissà che cosa......Dopo il gesto buffissimo di Giulia le due iniziarono a ridere e la loro risata cristallina arrivo alle orecchie dei due che decisero una cosa:QUELLE DUE RAGAZZE SAREBBERO STATE LORO!!!!

Per tutto il tragitto Sara non smise mai di ridere...si divertiva troppo con Giulia ed era proprio contenta di essere scappata con lei;ora mancava solo una cosa da superare che richiedeva tempo ma che non era impossibile:riuscire a parlare con i maschi e perchè no..magari anche diventarci amica,con il tempo....

Giulia, invece, non aveva questo problema, adorava i maschi, si divertiva con loro, era stupidi come lei, insomma stava bene con loro, la facevano sentire se stessa proprio come la sua migliore amica Sara. Pero´ decise che quelli li avrebbe lasciati perdere per un po. Gli altri tre del gruppo, invece, sembravano piu´ decenti,ma allo stesso tempo piu idioti.

Verso le 16:15 andarono al parco, per fare una passeggiata. Giulia scopri´ un campo da calcio e trovo´ una palla con cui inizio´ a giocare con Sara. Per loro sfortuna il ragazzo di prima con un ciuffo biondo ( sembrava pakistano) e il riccio le videro e i avvicinarono. Il pakistano disse:

X:Ehiii ciaoo ragazze, possiamo giocare anche noi??!!

G:Ma cazzo ciai l´ amnesia?? Prima ci rompi i coglioni e adesso ci chiedi di giocare, ma vaffanculo...

Giulia voleva continuare a urlare parolacce,ma Sara intervenne dicendo:

S:Scusa, e´ un po´ come dire idiota, lasciala perdere, ha dei problemi, grandi anche!!

X:Aahhh..

Rispose confuso il ragazzo dal ciuffo biondo...

Giulia le diede un pizzicotto e Sara strillo´. Il riccio disse a bassa voce:

X:Cazzo, ma quelle sono fuori..

Sara che aveva sentito disse:

S:E tu sei dentro allora!!!

Giulia rise come una stupida e diede il cinque a Sara,il pakistano rise divertito e decise di richiedere se potevano giocare:

X:Ma, allora possiamo giocare??

S:Che palle che sei...comunque io non gioco, potete giocare con Giulia.

Sara ando´a sedersi su un muretto e li guardo´giocare. Stranamente Giulia si diverti´ con quei coglioni e Sara rise a ogni mossa che facevano. Dopo un po´ il pakistano usci´ dal campo per avvicinarsi a Sara e parlare un po´. Sara che non aveva la minima voglia disse:

S:Vado a fare una passeggiata!

X:Vengo con te!!

Sara penso´: Cavolo uffa!

S:Non sei obbligato...anzi vorrei stare un po da sola..

Ma il pakistano sembrò non sentirla e si mise dietro di lei come un cagnolino..

S:Ma sei proprio una testa dura eh??!!

P:Eh sì cara, non ti sbarrazzerai velocemente di me....

a queste parole a Sara vennero in mente le scene con il suo ex che le urlava dietro e le diceva che la avrebbe sempre trovata.....Ma si fece forza e sperò con tutto il cuore che quel ragazzo non fosse come il suo ex.......Comunque,per sicurezza,Sara decise di fare una passeggiata intorno al campo e non piu lontano.....Dopo poco il ragazzo si sedette sull'erba e fece segno a Sara di fare lo stesso...lei non potè dire di no e si sedette....

P:Allora,si può sapere cosa vi abbiamo fatto per "meritarci" le vostre botte???

Sara lo guardò come per dire:questo è tutto stupido ma comunque si impose di rispondere in modo educato

S:Però voi maschi siete proprio stupidi eh??!!!

Il pakistano scoppiò a ridere ma Sara continuò..

S:Pensaci un attimo cosa ha combinato il tuo amico riccio durante matematica?? Cosa avete fatto nell'aula di detenzione oltre a cazzeggiare?? Beh te lo dico io avete rotto le scatole tutto il tempo a noi...e per colpa vostra siamo finite pure dal preside,quindi se voi ci rompete di nuovo le palle non risponderemo piu delle nostre azioni e questa volta Giulia non sarà cosi gentile e,soprattutto non sarà sola....Afferato il concetto???

Ciuffo biondo sghignazzò un po e poi respirò un po' come se stesse per dire una cosa al di fuori di ogni comprensione,infatti disse:

P:OK!!!

Sara alzò gli occhi al cielo e fece per alzarsi ma lui la fermoò e la ributtò giù.. Ci furono attimi di silenzio in cui Sara si beo' del suono meraviglioso prodotto dagli uccellini ma,logicamente,questo tempo durò pochissimo perchè il pakistano riinizio' a parlare

P: Allora si puo' sapere perchè tu stai sempre in disparte quando noi ragazzi arriviamo?? Guarda che l'ho notato:quando noi arriviamo tu ti metti dietro Giulia come se fosse il tuo scudo o magari ti allontani proprio....Perchè?? Noi non siamo cattivi,non faremmo male a nessuno..

S:Ecco è strano da spiegare...

P:prova,non costa niente..

Proprio in quel momento Sara si accorse che si stava aprendo con uno che neanche conosceva da due ore..non poteva succedere,non doveva succedere..cosi si alzò e entrò nel campetto dove vide Giulia e Harry giocare,si recò dalla prima e le disse che lei se ne stava andando e non aspettò neanche una risposta e se ne andò..tutto quello era troppo per lei,stava per rivelare un segreto troppo grande persino per lei..doveva lasciare tutti i pensieri indietro. Con queste affermazioni si avviò verso casa.

Dopo che Sara se ne andò Giulia e il riccio continuarono a giocare. Giulia conquisto´ la palla e stava per tirare quando il coglione si mise davanti per fermarla, si scontrarono. Il ragazzo, le fece lo sgambetto, per sbaglio, Giulia stava per cadere, ma il riccio la afferro´. Si trovarono vicinissimi, mancavano 3 millimetri al bacio, ma Giuli si stacco´ e fece goal. Poi urlo´:

G:Jeeeee, ho vinto coglione...

Il riccio ci era rimasto un po male, la guardo´ soltanto, non disse niente.

Giulia si avvicino´ al riccio e disse:

G:Tutto a posto? Ci sei rimasto male vero?? Eee si vede, non hai parole,mamma se sei scarso..hahahahahaha questo coglione e´ una merdaaaaa

X:Ma vaffanculo...

G:Hahahahah

X:Voglio la rivincita!!

G:Scordatelo!!

Giulia prese la palla e si mise a correre per tutto il campo, con il ragazzo che la rincorreva..poi disse:

G:Sei troppo scarso...

X:Non e´ vero vuoi vedere??

G:No, ho visto abbastanza, mi e´ bastato...hahahahahah

Disse ridendo come una matta Giulia.

G:Ti prendero´ in giro a vita: SCARSOOOO SCARSOOOOOOO SCARSOOOOOOOO

X:Smettila stronza..

G:Hai fatto male a dirlo..te ne pentirai..

X:Ma scusa tu me lo dici sempre e io non posso...

Non fece in tempo a finire la frase quando Giulia gli salto´ adosso buttandolo a terra.

A terra disse:

X:Ma cosa sei?? Una tigre..

G:Si´ caro, sono una leonessa.Arrrrr..Adesso devo andare..ciaooo a domani..e non are cazzate se no finisci male cara formica...

X:Formica??

G:Si´, io sono la leonessa e tu..mezza merda, quindi una formica..ciaoooooo

X:Ciaoo

Disse un po´ sconvolto il riccio. Giulia se ne ando´.

Appena arrivata a casa trovò Sara davanti alla televisione,si sedette vicino a lei e si fece raccontare la giornata.Sara le raccontò del pakistano e del fatto che stesse per raccontargli il suo segreto e Giulia non trovava niente di male in questo anzi le disse che era una cosa positiva perchè voleva dire che finalmente Sara stava tornando la solita stronza di prima....Poi fu la volta di Giulia di raccontare...a fine racconto Sara stava rotolando dalle risate e continuava a immaginarsi la faccia sconvolta del riccio....dopo i vari racconti le due si preparano la cena e poi andarono a letto entrambe consapevoli di non riuscire a dimenticare quei due ragazzi strambi....... 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** troppe cose in una volta ***


Erano passate ormai tre settimane da quando la scuola era iniziata ed erano passate tre settimane da quell'incontro-scontro avvenuto fuori dalla scuola.In quelle tre settimane le due ragazze avevano imparato a conoscere meglio i loro compagni di scuola,tra cui anche i cinque "amici" che avevano incontrato alla fine della prima giornata scolastica........Quel giorno,stranamente, c'era un grande sole a Londra che illuminava le strade e faceva germogliare le gemme sugli alberi e sugli steli d'erba. Durante la ricreazione le due ragazze andarono,come sempre, a guardare i maschi giocare a calcio e Giulia moriva dalla voglia di giocare ma si fermo' con Sara su un muretto.Iniziarono a parlare del più e del meno fino a quando cinque ragazzi,quei cinque ragazzi,si avvicinarono a loro e le loro risate rieccheggiarono nelle orecchie delle ragazze. Il primo a parlare fu il più maturo,Laim,Liam o una cosa simile penso' Giulia,che non era mai stata brava con i nomi....
L: Ciao ragazze,st
à sera do' una piccola festa a casa mia e mi farebbe piacere se voi faceste un salto....vi lascio i biglietti,fatemi sapere...
G:Scusaci Laim,Liam o come cazzo ti chiami ma non credo verremmo perch
è 1.non sappiamo dove abiti;2.non vi conosciamo poi così bene e 3. non abbiamo voglia di ubriacarci o robe simili e poi di fare cose di cui ci pentiremmo di sicuro...
Liam rimase a bocca aperta e allora entr
ò in "azione"un biondino da uno strano accento....
N: Salve a tutti sono Niall James Horan.Sono nato a Mullingar,Irlanda e ho 15 anni-ecco da dove veniva il suo strano accento pens
o'Sara- sono l'unico irlandese del gruppo,il mio colore preferito è il blu e ho un amore segreto:IL CIBO!!!!"
Tutti scoppiarono a ridere, poi fu la volta di un ricciolino che rubo
' sguardo di Giulia....
H:Sono Harold Edward Styles,ma per piacere chiamatemi Harry, sono il pi
ù piccolo,ho 14 anni, e sono nato a Holmes Chapel(un paesino vicino a Londra). Amo le ragazze e mi considero un buon partito......il mio colore preferito l'arancione,amo fare il giocoliere e sono IPERATTIVO!
Poi fu la volta di un ragazzo dalla pelle ambrata,con un ciuffo stratosferico che,appena parl
ò ebbe l'attenzione di tutte e due le ragazze ma soprattutto c'era una che lo scrutava e che cercava di imprimersi nella mente ogni singolo particolare di quel ragazzo...
Z: Io sono Zayn Jawaad Malik,ho 15 anni e sono nato a Bradford.Amo essere sempre impeccabile e niente,credo che il mio fisico parli per s
è......"Le ragazze scoppiarono a ridere:quel Zayn era troppo sicuro di sè!!!
Poi riprese la parola e disse:"Il mio colore preferito
è il rosso e amo le nike!!!"
Il quarto ragazzo a parlare fu quello che aveva "parlato" con Giulia tre settimane prima...
LO: Io sono Louis William Tomlinson,sono nato a Doncaster la vigilia di Natale e provo un affetto smisurato per le carote-le due scoppiarono a ridere e Sara decise che Niall e Louis avrebbero fatto coppia fissa,entrambi amavano il cibo!!!!- il mio colore preferito
è il rosso ma amo anche,naturalmente,l'arancione carota!!!"
L'ultimo a parlare fu Liam che disse:"io sono Liam James Payne,ho anche io 15 anni e sono nato a Wolverhampton,adoro correre e cantare e il mio colore preferito
è il viola!"
Sara scoppi
o' a ridere e Giulia dietro di lei quasi si rotolava:un maschio a cui piaceva il viola??!!! WOW!!!!<3
Appena le due si furono calmate Niall riprese la parola e disse:"Allora ora sapete come ci chiamiamo,dove siamo nati etc, Liam vi mander
à un bigliettino durante matematica con l'indirizzo e beh per conoscerci ancora meglio abbiamo davanti a noi 5 lunghissimi anni!!!!"
TUTTI: Allora venite????"
Le due non riuscirono a dire di no e,dopo aver preso l'indirizzo,si diressero a casa per prepararsi per la luunga serata che le aspettava....
Aririvate a casa Sara si butt
ò sul letto da quanto stanca era, mentre Giulia andò in soggiorno a vedere un po' di tv. La festa si sarebbe svolta alle 21:00 ed erano già le 20:15, Giulia salì e vide Sara dormire come un angioletto così la sveglie le disse:
G:Ehiiiiiii Sara guarda che sono le 20:15, dobbiamo prepararci....sbrigati!!!!
Sara proprio non voleva svegliarsi cos
ì Giulia si mise a urlare:
G:SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! SVEGLIATIIIIIIIIIIII, GUARDA CHE TI STA ARRIVANDO DELL'ACQUA GELIDA IN FACCIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Sara cadde dal letto per lo spavento e disse:
S:NOO ACQUA GELIDA NOOOOOOOOOOOO!!!!!!

G:Finalmente ti svegli....guarda che fra mezz'ora dobbiamo andare...

S:Di gia'?
Disse Sara tutta stanca..

GSììììì!!!! Come mi vesto??

S:Mettiti degli degli shorts rossi, con sotto delle calze fini nere, poi una maglietta a righe nera e bianca con la manica a pippistrello sopra...e truccati bene e un po'...mettiti anche gli orecchini quelli grandi di color oro...i cerchi..

G:Ok grazie stilista mia.....è incredibile come tu possa essere brava anche appena sveglia

Sara accennò ad un sorriso e poi disse:

S:Io mi mettero' un vestitino che avevo comprato due settimane fa.....quello corto nero senza spalle con sopra un giacchetto di pelle e sotto al vestito le calze a rete. Come orecchini metto i cerchi d oro bianco e ai piedi i tacchi bianchi

Giulia ando' a fasi la doccia, mentre Sara prese i suoi vestiti, poi si vestirono e andarono. Erano bellissime, di sicuro i ragazzi sarebbero rimasti a bocca aperta!!

Arrivati suonarono ed antrarono salutandoli..

LI:Ehi ragazze tutto ok??

S:Ehi Liam..si' tutto ok...ma gli altri??!!
LI:Devono ancora arrivare, siete i primi..

Disse sorridendo Liam.

Le due entrarono e si guardarono intorno, la sua casa era grande, molto grande. Si sedettero sul divano un po'imbarazzate, iniziarono a chiacchierare fra di loro mentre Liam preparava qualcosa in cucina. Poco dopo suono'il campanello e Sara si prese un colpo:
S:Ahh mamma mia che colpo..Liam come fai tu...ogni volta..ti viene un infarto..

Liam stava andando ad aprire e c'erano tutti e quattro vestiti normalmente.

Louis una tuta, Zayn dei jeans un po'aderenti e una maglietta, Harry dei pantaloni da tuta e una maglietta e Niall un capellino figo in testa, una maglietta e dei pantaloni. Entrarono sorriendo e fissando le ragazze che arrossirono leggermente. I ragazzi avevano dei sacchetti e tirarono fuori un bel po'di cose da mangiare. Liam disse:
LI:Andiamo di sotto venite!!
Tutti lo seguirono con le cosa da mangiare. Giulia e Sara erano le ultime sulla scala. Mentre stavano scendendo Giulia inciampo
'e cadde sopra Sara che ando' a finire su Zayn.

S:S-scusa..mi dispiace...

Z:N-non ti preoccupare

Zayn sorrise e Sara arrossi', poi disse sotto voce a Giulia:
S:Giulia cavoli stai piu
'attenta, mamma mia mi fai fare figure di merda...cazzo..

Arrivati giu'in cantina, la cantina non sembrava una cantina, ma una mini discoteca, era abbastanza grande...

Louis appoggio´ le sue cose e con un sacchetto ritorno´su. Intanto, mentre le due erano sedute su un mini divanetto, i glil altri preparano un po´, mettendo i cibi su dei piattini sui tavoli al lato della cantina. Poi Liam accese la musica e la mise quasi al massimo. Poi torno´giu´, quansi cadendo dalle scale, un ragazzo, Louis, vestito da carota. Louis, arrivato giu´si mise a correre verso il divano e ci si butto´sopra Giulia, lei strillo´ e tutti si girarono per vedere cosa fosse successo. Louis quasi ceco per il travestimento si accorse e disse alzando un po´il cappello:
LO:Oddio scusa!!!
G:Ehmm niente piccola carotina...

LO:Uuu bel nome...piccola carotina..scusa scendo..

Disse Louis un po´ pensieroso.

G:Ma perche´ sei vestito da carota??

LO:Provo un certo affetto per loro ..

Disse sorridendo Louis, mentre scendeva..

Giulia disse a Sara:
G:Simpatico, e´il mio tipo, un po´ fuori, ma simpatico!!!
S:Hahahahah...ma tu sei anche un po fuori..quindi direi che e proprio perfetto per te...eheheeh!!!!

Poi rivolta a Louis:
G:Sei dolce, lo sai??!!

LO:Ahh grazie...

Disse sorridendo Louis.

Poi iniziarono a ballare...

Poco dopo arrivarono altri ragazzi e altre ragazze, ormai era pieno...Giulia e Sara si persero piu´ volte nella folla e dovettero ricercarsi. Louis e Niall erano quelli piu´ pazzi cquella sera. Giulia ballo´ a lungo con loro e si diverti´ un mondo, anche perche´ ogni due secondi sparavano cazzate che le facevano morire. Sara invece, ballo´ anche lei ma poi ando´ a bere qualcosa al mini bar. Si sedette sul divanettoa bere il suo cocktail (non so come si scrive )

Ad un certo punto Liam la raggiunse e si sedette accanto a lei poi disse:
LI:Gia´ stanca?

S: COSA NON SENTO PER LA MUSICA!!!!
LI:SEI GIA` STANCA???

S: NO AVEVO SOLO SETE!!
LI:AH; VIENI A BALLARE ADESSO???
S:FINISCO DI BERE E VI RAGGIUNGO!!
LI:OK!!!

Liam voleva rimanere ancora un po´ con Sara, ma poi venne chiamato da Niall. Liam si alzo´e disse:
LI:SCUSA...DEVO ANDARE DA NIALL!!!!!
S:NON C`E` PROBLEMA!!!
Un attimo dopo Giulia la raggiunse dicendo:
G: CHE DIVERTIMENTO NON TROVI?? MA DOVE TI ERI CACCIATA??
S:ERO A BERE QUALCOSA HIHIHIH COSA HANNO COMBINATO QUEI IDIOTI??
G:SOLITE CAZZATE

Disse sorridendo Giulia!

Poi sentirono Liam spegnere la musica e parlare al micorfono. Tutti zittirono per ascoltarlo. Disse:
LI:EHI RAGAZZI CH ENE DITE DI FARE UN GIOCO??? ALLORA VOI RAGAZZE VI METTETE IN FILA E OGNUNA DI VOI DOVRA TOCCARE I MIEI AMICI E SCOPRIRE CHI SONO, NO ANZI DOVRETE SCOPRIRE DAL BACIO CHI SONO...

Sara disse subito a Giulia:
S: Io non lo faccio e sai perche´!
Giulia la guardo´ dicendo:
G:Sara non ti preoccupare, dai lo faccio anche io, e poi ci sono tutti, non ti succedera´ niente!!! Stai tranquilla..e´ tanto per fare qualcosa!!!

S:No, no non voglio!!

G:Ok...capisco..

Tutte le ragazze intanto si erano messe in fila, apparte Giulia..arrvio´ Liam che la mise in fila per prima. Le misero una benda sugli occhi e Liam scelse il ragazzo ( Niall ), lo mise davanti a lei e lei aiutandosi con le mani cerco´ il suo viso e Liam disse:
LI:No, no non vale..non puoi taccarlo in faccia, se no e troppo facile...

G:Ma cazzo, come faccio a capire dove scusa...devo baciargli il culo??

Tutti risero Liam compreso che le disse:

LI:Hai ragione, comunque cambiamo ragazzo!!

Misero un altro ragazzo ( Harry ) davanti a lei e poi disse:
LI:Giulia e´ davanti a te, devi solo avvicinarti.

Si baciarono, si staccarono e rimasero vicini. Harry sorrise e la guardo´ aspettando una risposta, ma Giulia disse:

G:Ehmmm..e po´ difficile...uffa...cioe´ NON LO SO!!!

LI:Eeee mi disp ti tocca rifarlo, ma dopo le altre!!!

Tutte le ragazze fecero il gioco e la maggior parte indovino´. Poi arrivarono a Sara:
Misero la benda a Sara che paziente aspetto´ inizio´ del gioco. Quei stupidi le vollero fare uno scherzo. Misero una sedia davanti a lei, facendo un rumore incredibile e Zayn sali´ sulla sedia con il culo verso di lei. Ovviamente si aspettarono di vedere Sara baciare il culo di Zayn, ma lei non era mica stupida. Fece finta si avvicinarsi, ma, invece, spinse Zayn giu dalla sedia. Lui quasi si scaravento´a terra, invece, rimase quasi intatto. Tutti risero e Sara si tolse la benda e disse ridendo:
S:Che coglioni che siete!!! Secondo voi ci casco??!!! Cretini, siete dei cretini..

Si rivolse a Zayn e disse:
S:Scusa ma era neccessario hahahahah!!!

Z:Aspetta e vedrai, non e´ mica finita!!

Sara penso´: Cazzo..

Ando´ a sedersi sul divanetto vicino a Giulia,che stava aspettando il suo turno, un po´ preoccupata.

Quando Sara si sedette Giulia inzio´ a ridere dicendo:
G:Daiii dillo, sono stati simpatici a farti uno scherzo!!
S:ahhahah adesso voglio vederti io con il tuo bacio...

G:Daiiiiiii mi dici chi cazzo e´??!!!! PLEASEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!DAIIIIIIIII
S:No cara ehehehehehe...

G:Ti confesso che...

In quell istante Liam disse:
LI:Giuliaaaaaaaaaa tocca a te...

Giulia scocciata ando´ farsi mettere la benda, di nuovo. Liam disse:

LI:Sta volta pero´ devi baciarlo piu´ a lungo se no eee non indovinerai mai...

G:Ma cazzo che palle!! C´e´ mi dico come faccio io a indovinare...

LI:Schschh adesso vi dovete baciare

Disse Liam divertito.

Sta volta fu Harry a baciarla. Alla fine Giulia disse:
G:Ma cavoli...non riesco a indovinare!!!
Giulia si stava togliendo la benda e Harry la bacio´ di nuovo. Giulia ne rimase molto sorpresa e durante il bacio apri´ gli occhi vedendo i ricci di Harry. Si stacco´ di colpo e ando´ da Sara. Harry ci rimase male, non capiva come mai..

Nel frattempo Sara era andata in soggiorno perche' lì si sentiva di meno la musica che era troppo alta per le povere orecchie di Sara. Si sedette sul comodo divano bianco e inizio' a pensare a quanto stava bene con Zayn e quanto l'aveva fatta ridere quello scherzo,anche se non lo aveva fatto vedere. A quel pensiero sorrise,proprio in quel momento entro nella stanza Zayn

Z:Perche ridi??

S:ehi...non stavo ridendo sono solo contenta...

Z: Come mai..questa e una festa come tutte le altre..cosa ce che ti fa sorridere?

S:Il fatto che io prima ero una ragazza che andava a tutte le feste,si scatenava ora questa e la mia prima festa dopo più di 6 mesi.....

Sara arrossì di colpo appena si rese conto di quello che era appena uscito dalla sua bocca così,per ripristinare tutto disse

S:Ora pero devo andare a cercare Giulia,l'hai percaso vista?

e Zayn sembrò non accorgersi e disse:

Z:No mi dispiace,l'ultima volta che la ho vista era a quello stupido gioco..

S:Ok grazie...ci si vede..

Sara decise che il posto dove poteva aspettare Giulia era il giardino e disse a Liam che se per caso avesse visto Giulia di mandarla in giardino....

Giulia infatti iniziò a cercare Sara.Fino a quando non vide Liam che le disse che Sara era in giardino. Giulia si avvicino´ a Sara che era seduta sul prato a guardare le stelle. Si sedette accanto a lei e disse:
G:Cosa e´ successo??

Ecco il fatto è che io prima sono stata un po' in soggiorno con Zayn e lui mi ha chiesto perchè io ero contenta e io cosi,senza pensarci,gli ho raccontato di come ero prima e cosi..

G:Oh cazzo...e lui come l'ha presa??

S:Non so,sono scappata prima,non mi riconosco più...prima facevo fatica anche solo a dire ciao ad un ragazzo e ora invece ci parlo e gli racconto pure la mia vita..Bah!!

Giulia ridacchiò un po' e poi disse

G:Secondo me tu sei innamorata..

S: Si,si sara proprio come dici tu...

disse Sara poco convinta alzando gli occhi al cielo

S:Tu invece cosa hai fatto??

G:Beh...quando ancora non riuscivo a indovinare chi fosse, il ragazzo misterioso, mi sono tolta la benda e subito dopo...

Giulia si blocco´ e Sara disse:
S:Eee...poi cosa e successo?? Continua a parlare!!!

G:E poi lui mi ha baciata ancora, anche se il gioco in realta´ cioe´ era finito. Poi ho scoperto che era Harry e mi sono staccata di colpo, sono andata a cercarti...

S:E lo hai lasciato li´...???
G:Si´!

Disse semplicemente Giulia.

S:Ma sei stupida!!!

G:Ma cavoli..insomma..ci sono rimasta un po´ cosi´ anche io eehhh!!!!
S:Mhmm beh hai ragione forse e po´ strana la cosa!! Cambiamo discorso, cosa mi volevi dire prima??

Giulia fece finta di non capire e disse:
G:Quando??

S:Non fare la finta tonta!!!
G: Sul divanetto ???

S:Si´...

G:Ehhh non mi ricordo piu´...

S:Dimmelo che sono curiosa..

Giulia arrossi´ e disse:
G:Sai, prima, quando non sapevo ancora che fosse Harry...

S:Sii´

G:Ma devo proprio dirlo??
S:SI´

G:M-mi e´ p-iaciuto i-il bacio...

S:Wow bello, quindi ti piace Harry, sareste una bella coppia...

G:Ecco lo sapevo....ma cazzo non ho detto che mi piace..ho detto solo che mi è piaciuto il bacio!

S:Ahh vedrai succedera´ qualcosa!!

G:Ma stai zitta!!

S:Adesso vai a chiedergli scusa!!

G:Ma perche´??!!!

S:MA che domande faii!!????!!!!!!!!

G:IO non gli chiedo scusa e´ lui semmai che mi dovrebbe chiedere scusa!!!

S: Ma allora sei proprio tonta eh??!!!

G:Perche scusa..che ho fatto ora??

S:Se tu ora non gli chiedi scusa lui non verra mai da te e vi perderete per sempre...vuoi questo??

G:N-No ma ho paura che poi lui mi rida in faccia,cioe' tu lo sai che io non sono poi così stronza come voglio fare vedere..

Sara annuì.

S:Hai ragione ma in questi tipi di cose bisogna essere forti e non abbattersi MAI quindi ora tu vai li e gli chiedi scusa,quello che è successo prima è ormai passato e quello che succederà dopo sarà futuro....ora vai!!!!

Disse Sara tutta sorridente, sì era felice perchè aveva aiutato una sua amica...... Sara era strana aiutava le altre ragazze a conquistare i ragazzi ma quando lei si trovava nelle stesse situazioni non riusciva a uscirne viva,aveva paura e non riusciva a mettere in pratica tutti i consigli che dava......con questi pensieri Sara si alzò con Giulia e rientrarono.

Giulia ando´ a cercare Harry e lo trovo´ seduto per terra, in un angolo, appoggiato al muro con un aria triste. La ragazza si senti´ tanto in colpa, non riusciva ad avvicinarsi aveva paura, i suoi occhi si riempirono di lacrime, ando´ da Sara e disse:
G:Non ce la faccio!!

S:Cosa ti ho appena detto??

G:Lo so, ma guardalo, secondo te ho il coraggio di andare là??

S:Cazzo Giulia lui ha avuto il coraggio di baciarti e di solito i maschi sono timidi e tu lo sai, adesso vai e gli chiedi scusa!!

G:O-ok...

Giulia si avvicino´ lentamente, si sedette accanto a lui e disse:
G:Senti Harry..

A quelle parole Harry si giro´ verso di lei e la guardo´, Giulia continuo´ dicendo:
G:S-scusa, non me ne dovevo andare cosi´, ma io, non me ne intendo di queste cose, sai non mi e ´ mai successo, non sono abituata, non sono abituata a questa emoizione, io i ragazzi li vedo piu´ come amici, amici con cui fare cazzate, anche io ti vedevo come amico capito adesso non so cosa intendevi bene con il bacio...capito io sono strana, io ti voglio bene, non ti voglio perdere, poi ci siamo appena conosciuti, sono nuova, devo ancora abituarmi a tutto questo e se gia adesso capitano queste cose io impastisco.. e arrivo a fare cose che non capisco neanche, mi dispiace se ti chiedo scusa solo adesso, ma come ti ho appena detto io...

Harry non aveva mia sentito una ragazza parlare tanto col cuore e dire cose che sembrava tanto dirle sul serio, Giulia era davvero speciale, i suoi occhi si riempirono di lacrime e Giulia preoccupata disse:
G:Cazzo cosa ho fatto adesso?? Per qualsiasi cosa sia "SCUSA"...

H:N-niente, non hai fatto niente, anche io sono solo confuso, e scusami tu!!

Si alzarono e Giulia lo abbraccio´ fortissimamente. Harry disse:
H:Vado a bere qualcosa tu??

G:Io vado in giardino, per respirare un po´.

Giulia sali´ e si sdraio´ sul prato, inizio´ a messaggiare un po´ con una sua vecchia amica....

All´ improvviso arrivo´ Louis che la vide, aveva una bottiglia di Fanta in mano. Giulia mise via il cellulare e a quell punto arrivo´ Louis urlando che le spruzzo´ in faccia la Fanta e si butto´ su di lei. Giullia urlo´, aveva la faccia bagnata.

G:Ma sei stronzo!!

Disse Giulia al ragazzo che aveva per meta´ su di lei..si guardarono e risero, poi Giulia disse:

G:MI sa che diventeremo migliori amici..hahaha...

LO:Anche secondo me..

G: ADESSO DAMMI QUELLA BOTTIGLIA DI FANTA TI DEVO BAGNARE IO ADESSO!!!

Giulia gli strappo´ la Fanta di mano e lo rincorse per tutto il giardino, ad un certo punto riusci´ a beccarlo e Louis urlo´ come una femmina.

Giulia si butto´ per terra dalle risate. Gli altri sentiro la confusione e andarono a vedere cosa fosse successo. Trovarono Giulia per terra che ancora rideva e Louis che stava cercando un altra bottigli tutto bagnato e appicicoso in cucina..Sara vedendo questo disse:

S:O my god!

Z:Cosa o my god??

S:Sapevo che quella maglietta sarebbe andata a finire male..

Z:Hahahah...

Ormai tutti avevano in mano una bottiglia, Liam aveva pure tubo per innaffiare in mano...

Ad un certo punto Niall si mise a riconrrere Giulia che per poco non cadde. Niall la prese per le braccia e la fece andare contro il muro...prese la sua bottiglia e la rovescio´ sopra Giulia. Indossava un capellino, era un figo. Giulia lo guardo´ sorridendo. Piano, piano si avvicinarono e iniziarono a baciarsi. Il fatto e che duro´ un po´ perche´ nessuno dei due voleva staccarsi. Provavano un piacere immenso, sembrava si conoscessero da una vita, invece, erano solo tre settimane...

Durante il bacio Sara li vide ma non fece niente, sorrise e se ne ando´ dagli altri. Ad un certo punto pero´ si taccarono e si trovarono uno appoggiato sulla fronte dell altro. Si guardarono e Giulia disse a bassa voce:

G:Niall...cosa stiamo facendo?! Ci conosciamo da tre settimane e..gia..cioe´..non ha senso...

N: Sai Giulia,aspettavo da tanto questo momento,il fatto e che io non riesco a non pensarti..ogni giorno,ogni cosa che faccio la faccio per te...dire che ti amo e una parola troppo grossa ma io ti voglio bene...si,Giulia ti voglio tanto tanto tanto bene.

G:.... Sei dolcissimo, nessuno mi aveva mai detto niente di simile, tu mi piaci ma credo che sia ancora presto per stare insieme....pero e giusto che tu sappia che anche io ti voglio tanto tanto tanto bene..

Gli occhi di Niall,che prima si erano spenti pensando al peggio,riiniziarono a brillare e preso dall euforia strinse forte a se Giulia....

Z:Niall,Giulia venite.....

I due si staccarono,si diedero ancora un piccolo bacio e poi tornarono dagli amici tutti contenti ad ammirare le stelle....

A poco a poco le due ragazze iniziarono a sentirsi stanche e così decisero di stendersi e chiudere un po' gli occhi....Sara si addormentò sulla spalla di Liam che ormai era diventato l' unico a capirla sul serio,lui era quello di cui Sara aveva bisogno...Giulia,invece,dopo aver dato un luuuuungo bacio a Niall si addormentò sul suo petto.Quando si fece tardi i ragazzi,che erano ancora svegli,decisero di dormire li sotto le stelle cosi Louis e Zayn andarono in casa a prendere i sacchi a pelo e le coperte. Sara fu adagiata nel sacco a pelo insieme a Liam(e questo diede mooolto fastidio a Zayn) mentre Giulia andò nel sacco a pelo insieme a Niall e Harry non si spiegò Mai il motivo....

Quando tutti si furono preparati anche i ragazzi si addormentarono.

DURANTE LA NOTTE:

Sara si stringeva forte a Liam quando sentì qualcuno aprire il sacco a pelo e sentì il ciuffo di Zayn accarezzarle una guancia ma lei sentiva freddo e quindi,istintavamente,si agganciò ancora di più a Liam che riprese ad accarezzarla.Zayn credette che i due fossero già fidanzati e che quindi per lui non c'era spazio così si rialzò e ritornò nel suo sacco a pelo....Dopo poco,pero', Sara aveva sete così si alzò,andò in cucina e si bevve un bel bicchiere d'acqua. Quando ritornò,pero',Liam aveva occupato tutto il sacco a pelo e Sara non voleva svegliarlo ma allo stesso tempo stava morendo di freddo...persa nei suoi pensieri non si accorse che Zayn si era alzato e ora la stava stringendo a se chiedendole se lui la poteva "ospitare" Sara accettò.

Si sentiva bene con lui ed era stata anche rassicurata da Giulia che Zayn era un bravo ragazzo,così si addormentò circondata dalle braccia calde e muscolose di Zayn....

Giulia, invece, stava dormendo abbracciata da dietro da Niall. Stava benissimo si sentiva protetta. Finalmente aveva trovato qualcuno di carino, bello e decente qua a Londra.Durante la notte Niall non la lasciava mai, anzi la stringeva di piu´, non la voleva lasciare, anche se non era sua, se non stavano insieme, comunque non la voleva perdere, voleva proteggerla. Harry, invece, stava parlando con Louis del fatto successo pirma nella mini discoteca. Gli racconto´ tutto e di come era andato a finire, del loro disorso. Louis capi´ subito che Harry stava fingendo, non era vero quello che aveva detto a Giulia, che ra solo confuso, lo capiva da come guardava Giulia e da come raccontava. Intanto la ragazza si era girata verso Niall. I loro nasi si toccarono e Giulia mise la sua mano sulla guancia di Niall...piu´tardi anche i due andarono a dormire. Louis si addormento´ subito, sembrava un marmotta, stava dormendo dolcissimamente. Harry, invece, era nel suo sacco a pelo a guardare le stelle, Giulia e le stelle e Giulia. Continuo´ cosi´ per un po´. Non riusciva a non pensare.

Harry s pov.:

E..se veramente sono solo confuso??Se la ho baciata per sbaglio, io non centro, ma cosa cazzo sto facendo, povera, ha ragione e´ appena arrivata e gia´ succede di tutto...ma allora perche´ sta con Niall e con me no?? Le faccio schifo ecco perche´!! Cazzo, merda, cazzo...

Continuo´ cosi´ per un po´, ma poi finalmente anche lui si addormento´...

Il giorno dopo la prima a svegliarsi fu Sara che non si ricordava affatto di essere nel sacco a pelo con Zayn così quando si svegliò si prese un colpo e sgattaiolò da Liam che la strinse forte a sè,Giulia invece si ricordava tutto prefettamente..il suo fu un risveglio meraviglioso,appena aprì gli occhi vide qualcosa di azzurro ma piu' chiaro del cielo e piu' profondo di un pozzo:gli occhi di Niall...lui era li a gurdarla e a ripetersi quanto fosse fortunato perchè,anche se non stavano ancora insieme,lui sapeva che lei gli voleva bene e questo lo rendeva la persona più felice del pianeta.Quando Giulia si riprese da quella sorta di trans in cui era cascata a causa del biondo si alzò,scoccò un bel bacio a Niall e andò a preparare la colazione. In cucina trovò Sara che era intenta a prepararsi un tè...

S:Buon giorno,dormito bene??

G:si,si..tu?

S:abbastanza..non mi devi raccontare niente??

Chiese Sara con fare da interrogatrice..

G:N-no perche??

S:Cosi,ieri ti ho visto con Niall e volevo sapere se era successo qualcosa..

Disse Sara con fare vago

G:C-come ci hai visti??

Per poco quello che stava mangiando Giulia non le andava di traverso,Sara li aveva visti...e se anche qualcun altro li aveva notati??

S.eh si mia cara,ma stai tranquilla nessuno,apparte me,si è accorta della vostra assenza ieri sera=)

Giulia tirò un sospiro di sollievo e cominciò a raccontare l'accaduto all'amica.

A fine racconto Sara guardò un po' Giulia e le disse

S:Ma sei sicura di quello che stai facendo?? Nel senso Niall mi sembra un bravo ragazzo ma non sembra troppo avventata questa cosa??Vi conoscete da appena tre settimane!!

"Ecco la intelligentona del gruppo che sbuca fuori!" pensò Giulia..

G:Non so..lui mi piace,è come se ci conoscessimo da una vita...

Sara era comunque un po' pensierosa ma decise di lasciar perdere l'argomento "Niall" e di chiedere,invece,un consiglio a Giulia riguardo a quello che le era successo la sera precedente...

S:io invece ti devo raccontare una cosa..

e già con questa frase Sara colse subito l'attenzione di Giulia che le fece un cenno come per dirle di andare avanti.

S:Ecco io ieri sera ho avuto occasione di parlare un po' con Liam e ho scoperto che è un bravissimo ragazzo,mi ha capita subito anche senza il bisogno che io gli raccontassi la mia storia...è molto comprensivo e sento che di lui mi posso fidare così mi sono addormentata con lui e poi,non so come,sta mattina mi sono svegliata nel sacco a pelo con Zayn...naturalmente mi sono presa un colpo e sono tornata da Liam ma non so....Non ricordo nulla, tu che ne pensi??

Giulia rimase un attimo a pensare e poi rispose

G: Ecco secondo me tu ieri sera sei andata nel sacco a pelo di Zayn per qualche ragione a me sconosciuta, e l'unico modo per saperlo e chiedere al diretto interessato;Zayn!

Sara rimase un po' li a rimuginare e poi decise che dopo pranzo avrebbe chiesto a Zayn ma ora erano tutte e due troppo stanche cosi ritornarono una da Liam e una da Niall e si riaddormentarono.

Furono risvegliate da un vociare molto basso proveniente dagli altri sacchi a pelo: Harry,Louis e Zayn si erano svegliati e avevano iniziato a spettegolare come delle vecchie zitelle!!Quando anche Liam,Niall,Sara e Giulia furono svegli iniziò una battaglia con i sacco a pelo...Liam con Sara in uno contro Giulia e Niall nell'altro..dopo poco si aggiunsero anche Zayn e Louis nel sacco a pelo di Zayn e infine Harry da solo...fu la battaglia più bella del mondo e i ragazzi si divertirono come dei matti...

Niall e Giulia fecero un po´ fatica a spostarsi insieme nel sacco a pelo cosi´ Niall,che era il meno instabile dei due,cadde e trascinò con se anche Giulia.Niall non riusci´ a resistere e le diede un bacio e Louis li vide e ando´ a raccontarlo, da idiota a Harry. Harry se ne frego´ e continuo´a giocare come uno stupido.A quel punto Louis rimase un po´ confuso, poi continuo´ anche lui a giocare. Niall e Giulia da bacati non notarono la piscina e ci caddero dentro. Siccome il sacco a pelo era pesante i due ragazzi rimasero imprigionati..

  Salve ragazze!!!!!!!!
Allora questo è un insieme di capitoli ma non resistevo a mettere diversi o separati...
Quindi eccomi qua! Cosa succederà a Giulia??
e Sara??? come andrà a finire con zayn??
Kiss
Recensite!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** confusione ***


Niall riusci' a liberarsene e cercò Giulia sott'acqua. La trovo' sul fondo priva di sensi. La portò in superficie e chiamò gli altri urlando.

Niall guardò disperatamente la ragazza e iniziò a piangere. La strinse a sè dicendo:

N:No, no, Giulia non lasciarmi perfavore,perfavore...

Arrivarono gli altri che rimasero scioccati alla vista di Giulia priva di sensi e Niall. Non lo avevano mia visto cosi´. Niall disse:

N:Chiamate un dottore veloci, adesso.

Nessuno si mosse, erano spaventatissimi. Niall disse ancora:

N:Cazzo, un dottore, coglioni muovetevi.

A quel punto Louis corse in casa e chiamo´ un dottore, che li tranquilizzo´ dicendo:

X:State calmi,adagiate la ragazza su un divano comodo e lasciatela tranquilla,se entro mezz ora npn si sveglia,chiamatemi.

Lo:Grazie,faremo subito come lei ci ha indicato.Arrivederci!

X:Arrivederci!

LO:Arrivederci e grazie!

Louis corse dagli altri e gli disse quello che il dottore gli aveva detto di fare.

Così Niall prese in braccio Giulia e la distese sul divano. Si sedettero tutti sugli altri divani che c'erano nella stanza.Niall si sentiva in colpa e continuava a singhiozzare,Sara si era lasciata andare tra le braccia di Liam ed ora si era seduta vicino a Giulia che ancora "dormiva", Zayn stava anche lui male ma stava il doppio male a vedere Sara soffrire così....Infine Louis e Liam erano impegnati uno a trovare Harry che era sparito appena era successo il fatto e l'altro stava accarezzando Sara.

Dopo una ventina di minuti Giulia si sveglio sputacchiando qua e là un po' d'acqua...appena Sara vide che era sveglia si catapultò ad abbracciarla

S:Non provarci mai più!!!!!!!! Non farmi mai più scherzi simili,sono stata chiara??

G:Si mamma!!!!!!

E Sara scoppio a ridere..le era mancata anche solo per quei 20 minuti.

Poco dopo anche Niall si alzò e andò ad abbracciare la persona che oramai era diventata la più importante della sua vita,ma Giulia cercava qualcun'altro,qualcuno che mancava all' appello e che forse non sarebbe neanche tornato quel giorno:Harry.

Quest ultimo si era nascosto su un albero a pensare.....si era preso un accidenti quando aveva visto il meraviglioso corpo di Giulia quasi senza vita ed era solo colpa di Niall! Avrebbe voluto picchiarlo ma neanche lui sapeva il perchè...Ad interromperlo dai suoi pensieri fu una pigna che lo colpì su un braccio,si sporse e vide il suo migliore amico Louis che lo guardava con fare preoccupato.

LO:ehi Hazza,tutto ok??

H:Si si... non ti preoccupare,Giulia come sta?

LO:Non ne ho idea,sono venuto a cercarti avevo paura che ti fosti cacciato nei guai..

H: Lou,sta tranquillo ho solo bisogno di stare un po' da solo. Se ho bisogno ti chiamo,grazie

LO:ok, come vuoi

Louis se ne andò e Harry rimase di nuovo solo con i suoi pensieri.Giulia, che stava iniziando a preoccuparsi,appena vide entrare in salotto il suo migliore amico lo prese e lo portò lontano dagli altri..

LO:GIULIA SEI ANCORA VIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

urlò Louis abbracciandola..

G:si carotina mia,sono ancora viva, ma ora ho bisogno di chiederti una cosa..

LO:dimmi tutto!

G:Ecco...perchè Harry non c'è, lui è uno dei miei migliori amici,come mai non era qui con voi??

LO:Sinceramente non lo so,ma credo che abbia bisogno di qualcuno che lo tiri sù, e quel qualcuno sei tu..

Le parole di Louis spiazzarono la ragazza ma comunque Giulia decise che sarebbe andata da Harry per vedere come stava,d'altronde era un suo amico e lei non era quel tipo di persone che lasciava gli altri da soli abbandonati a se stessi. Quindi prese tutto il coraggio che aveva nel corpo,si arrampicò su quell albero e appoggio il suo viso sulla spalla di Harry che si prese un colpo e per poco non cadde dal ramo ma Giulia fu pronta e lo strinse a se. Rimasero cosi per un po' e Giulia si beò del dolce profumo di Harry mentre Harry provava a convincersi con tutto il cuore che Giulia non era fatta per lui. Poco dopo Giulia prese coraggio e disse

G:E' successo qualcosa? Perche non eri con gli altri?

H:Non è successo niente e se anche fosse successo qualcosa tu non saresti la persona a cui verrei a raccontarla, perchè non vai dal tuo "adorato" Niall che per poco non ti ha affogato eh? Io nn ho bisogno di nessuno e menchemeno di una donna.

Giulia non credette a quelle parole,si staccò da lui e inziò a dire

G:Primo potevo anche fregarmene di venire fin qua su visto che neanche tre minuti fa ero a combattere per la mia vita,ma questo tanto non te ne fregherà... io al posto tuo sarei andata a vedere come stavi, invece, sono io quella che è venuta a cercarti, si vede che non te ne frega niente. Sai io ti volevo bene, tanto bene, ma se uno mi tratta cosi´ guarda, se uno stronzo sei una merda, non permetterti mai piu´ di dirmi qualcosa del genere e, si hai ragione andro´ da Niall almeno lui e´ decente, mi vuole bene, mi capisce. Vaffanculo..

Detto questo scese dall albero con le lacrime che le offuscavano la vista,entrò in casa e vide solo Sara seduta sul divano così le si avvicino e inzio a piangere come mai aveva fatto. Si era appena resa conto di aver perso un tassello importante di quel puzzle chiamato VITA.

S:Cosa e´ successo??

Disse Sara abbracciando l´ amica. Giulia rispose singhiozzando.

G: H-Harry e´ u-uno stronzo, non lo voglio piu´ vedere, e´ una merda..

S:Ma cosa ti ha detto?? Cosa e´ successo di specifico??

G:Abbiamo parlato e lui mi ha detto che non ha bisogno di me e altre cose...m-ma io gli voglio bene...

Sara non disse niente, la strinse forte. Poi disse:
S:Vai da Louis...

Giulia si alzo´ e diede un bacino sulla guancia a Sara. Usci´ e si scontro´ con Zayn, disse:
G:Scusa..

Poi ando´ a cercare Louis.

Intanto Zayn entro´ e inizio´ a parlare con Sara:

Z:Sara,cosa e successo a Giulia??

S:Non so....e colpa di harry,ma ora sta andando da Louis,vabbè non ho voglia di parlarne facciamo qualcosa??

Z:Cosa ha voglia di fare,mia principessa??

Disse Zayn con fare teatrale

S:Mio caro principe,mi puo accompagnare a fare qualche palleggio in giardino?

Z:Ma certo,mia cara.

E entrambi scoppiarono a ridere e insieme andarono a giocare.

Zayn era una schiappa e le mancava tutte,e ogni volta Sara rideva come una pazza sclerata.

Ad un certo punto arrivò Liam che chiese di giocare e così diede il cambio a Zayn che era troppo stanco anche solo per fare un passo in più.Dopo aver giocato ancora un po' Sara si sedette tra Liam e Zayn e appoggiò la testa sulla spalla di Zayn.(Anche lei si sorprese del suo gesto)

S:Sapete,ci conosciamo da pochissimo,eppure mi sembra di conoscervi da una vita....state diventando le due persone,insieme a Giulia,piu imprtanti della mia vita...Non lasciatemi Mai!

Disse Sara arrossendo un poco

Liam e Zayn si guardarono orgogliosi e risposero

L,Z:Mai e poi mai

e Zayn aggiunse

Z:Sei troppo speciale per noi,sei come un vaso di porcellana,va maneggiato delicatamente ma è stupendo.

Liam sorrise come a dire che era d'accordo e sara arrossì ancora di più,così per coprire l' imbarazzo iniziò a giocare un po' con i capelli perfettamente messi a posto di Zayn che la guardava con aria sognante.Era consapevole di aver trovato l'unica persona capace di renderlo felice anche solo con un minuscolo gesto come sfiorargli i capelli.

Intanto Giulia aveva trovato Louis che l'aveva abbracciata fortissimamente. Louis sapeva che Giulia non aveva bisogno di parlare, bastava esserci e lei si sarebbe calmata. Giulia si asciugo´ le lacrime e stampo´ un bacino sul naso di Louis dicendo:

G:Grazie...poi se vuoi ti racconto un altra volta cos´e´ successo...

LO:Di niente...adesso devo lasciarti, scusa, sai per caso dov´e´ Zayn??

G:Anche io ti devo lasciare, credo sia da Sara, prima stava andando in soggiorno, comunque tu sai dov´e´ Niall??

LO:E´ in cucina come sempre..e grazie..

G:Grazie e te piccola carotina..

Giulia ando´ in cucina dove abbraccio´ da dietro il suo cucciolo che stava ovviamente mangiando.

N:Ehi..dove ti eri cacciata??

G:Da nessuna parte

Disse Giulia fingendo.

Poi disse:

G:Cosa stai mangiando??

N:Un sandwich, vuoi??

Giulia diede un morso e a quel punto Niall si accorse che gli occhi di Giulia erano rossi, disse:

N:Giulia dimmi cos´e´ successo, hai pianto vero?

Disse Niall un po´ preoccupato girnadosi verso di lei che stava masticando.

G:No, avevo qualcosa negli occhi, mi e´ arrivata della polvere in faccia.

Niall prese Giulia per i fianchi e la fece sedere sulle sue gambe, poi disse:

N:Mi devo preoccupare?? E´ grave??

Disse Niall che aveva capito subito che stava fingendo.

G: No..

Poi Giulia diede un bacio a Niall e disse:

G:Sei troppo dolce, ti amo...

N:Anche io..

Disse Niall dopo averla baciata.

Si guardarono negli occhi sorridendo e poi Niall diede un altro morso al suo sandwich finendolo del tutto.

A quel punto entrarono Zayn e Louis,che appena videro Giulia sulle gambe di Niall inizarono a sospettare qualcosa infatti dissero

LO:Niall non ci devi dire qualcosa?? Giulia???

G:N-No

Ma proprio in quell'attimo arrivo Sara a salvare la situazione,infatti finse di stare soffogando e iniziò a tossire portando l'attenzione dei due ragazzi su di lei,intanto Giulia,che aveva capito a che gioco stava giocando Sara,sgattaiolò via. Zayn,che stava iniziando a preoccuparsi disse

Z:Sara! Chiamo un dottore??

S:No!!!!!! Sto benissimo ora,non vi preoccupate mi era andato solo qualcosa di traverso

Disse Sara riprendendosi completamente.Zayn la guardò un attimo un po' indeciso ma poi si lasciò andare e l'abbraccio dicendole

Z:Mi hai fatto prendere un colpo!

Sara ridacchiò un po' e alle loro risate si aggiunsero anche Louis e Niall che erano rimasti li a guardare la scena divertiti.

Ormai si era fatto tardi cosi Sara decise di andare a cercare Giulia e poi di tornare a casa.La trovò sul terrazzo della camera di Liam a respirare un po' di aria buona e pulita..

S:Ehi!! Allora vedo che ha funzionato lo scherzetto..eheh

G:a quanto pare!!! Zayn come l'ha presa?

S:Povero mi ha fatto tanta pena,si è preso un colpo.

G:Ma c'è qualcosa fra di voi? Sembrate così attacati..

S:no siamo solo buoni amici,ma ora andiamo,parleremo meglio a casa.

G:Ok!

Le due tornarono dai ragazzi...ringraziarono Liam e poi salutarono gli altri, apparte Harry che era andato via prima e se ne andarono.

Scendettero´ con Niall che prima di lasciarle diede un bacio a Giulia e Sara:

S:Ma basta piccioncini...

G:Sentiiii...

Poi rivolta a Niall:

G:Sai dov´e´ Harry???E´ andato via prima??

N: Si´...almeno credo...boh...ma che cosa aveva???

G:Ehmm...è successo una piccola cosa prima, ma niente di che...

Niall sapeva che quando Giulia diceva piccola cosa intendeva una grande cosa e disse:

N:Che cosa e´ successo??

G:Ma niente adesso devo andare!!!

N:Dimmi!!!! Daiiii, se no vado da Harry e glielo chiedo io...

G: Ma vaffanculo...

Disse scherzando Giulia e se ando´ con Sara.
Niall no diede molto peso a quel "Vaffanculo" ma comunque decise di farsi raccontare tutto da Harry. Lo trovò in camera degli ospiti con gli occhi fissi al soffito,si avvicinò e disse

N:Ehi amico,ho visto che Giulia mi nasconde qualcosa e ha detto che è successo qualcosa con te ma non mi ha voluto dire cosa,quindi sono qui per vedere se è tutto ok.

H:No Niall,non c'è niente che vada bene,vuoi sapere cosa penso? Vuoi d'avvero saperlo??

Niall annuì

H:Bene....allora penso che tu sia uno stronzo che prova piacere a mettere in rischio la vita degli altri e penso anche che tu non ti renda conto che stai usando Giulia,sei solo un pezzo di merda.

Niall,a quelle parole,si offese ma rispose lo stesso

N:Primo io non ho fatto apposta,non volevo fare del male a Giulia,e poi non sono stato io quello che l'ha mollata li,io le sono stato vicino, quindi dovresti pensare prima di rivolgermi accuse. E poi io non uso proprio nessuno,nel caso tu non te lo ricordassi il piu puttaniere che usa le ragazze fra noi due sei proprio tu! Io non ti sto accusando,ti sto facendo vedere solo la realtà e ti avverto se rivengo a sapere che hai solo provato ad avvicinarti a Giulia giuro che ti faccio male!

Detto questo Niall scese in cucina dove c'erano anche gli altri e si sedette su uno dei tanti sgabelli.Harry,intanto, si incavolo ancora di più e decise che doveva uscire da quella casa,così prese la sua felpa che aveva lasciato sul pavimento,se la infilò,scese le scale e senza neanche salutare se ne ando sbattendo con forza la porta d'ingresso.I ragazzi si voltarono con sguardo interrogatorio verso Niall che spiegò in breve l'accaduto e poi decise che era ora anche per lui di andare...anche Louis se ne andò a casa e da Liam rimase solo Zayn a commentare che loro erano i ragazzi piu fortunati del mondo ad avere come"Migliore Amica" Sara! Zayn,quella sera, dormì a casa di Liam perchè tanto il giorno dopo avevano scuola e ci sarebbero andati comunque insieme e cosi pensarono anche di andare a prendere la mattina Sara e Zayn messaggiò a Louis di chiamare Giulia e chiederle se lei e Sara avevano voglia di vedersi con loro allo Starbucks davanti a scuola...

 

 

 

 WOW WOW WOW
avete visto in che guai si è cacciata la nostra piccola Giulia??
E Harry chissà perchè si comporta cosìO_o
ehehe io lo so!!!!!!!!!!!!
ahaha
A prestooo
Kiss

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Una giornata diversa ***


La mattina dopo,stranamente la prima a svegliarsi fu Giulia... andò al suo armadio e prese una canotta azzura,pantaloni bianchi e le sue adorate converse azzurre! Doveva essere bella,insomma ormai ora era fidanzata!!

Dopo poco si svegliò anche Sara che optò per dei jeans a sigaretta, una maglietta nera con delle scritte bianche e le converse bianche... Quel giorno non fecero colazione,tanto avrebbero incontrato i ragazzi da Sturbuck e avrebbero colto l'occasione per farsi offrire qualcosa...a quel pensiero le due presero le borse e si diressero al bar.

Appena arrivate Niall si buttò su Giulia abbracciandola stretta a se,mentre Sara andò ad abbracciare Liam e Zayn. Harry quel giorno non si presentò mentre Louis aspettò che i due piccioncini avessero finito e poi andò ad abbracciare anche lui Giulia..

Tutte queste smancerie furono interrotte dal rumore della pancia di Niall,Giulia,che era attaccata a lui, cominciò a ridere scatenando una risata collettiva che fu bloccata di nuovo da un altro rumore,sta volta più forte:un tuono!

I ragazzi si precipitarono all'interno del bar e così le ragazze ebbero anche la scusa per farsi offrire una buona colazione!

Mangiarono in fretta e altretto in fretta si avviarono verso la scuola, ma un acquazzone improvviso gli colpì e dovettere chiudersi in casa di Louis che era proprio lì vicino.Così non andarono a scuola e rimasero lì quasi tutto il giorno a sparare cazzate e a stare in compagnia. Ma nei loro animi sentivano che qualcosa,qualcuno mancava..

Intanto Harry aveva deciso di non andare a scuola nè di uscire di casa, non voleva parlare con nessuno per paura di far soffrire altra gente, si sentiva tremendamente in colpa per le cose che aveva detto alla festa di Liam ma, a causa del suo stupido orgoglio, non lo avrebbe mai e poi mai ammesso.

Rimase quasi tutto il giorno in casa fino a quando,verso sera, decise di andare a trovare Louis,aveva bisogno di un parere da amico.

Appena arrivato suonò il campanello,si sentirono degli schiamazzi e poi qualcuno andò ad aprire, ma quel qualcuno non era Louis.

Harry si ritrovò la persona che si era ripromesso di dimenticare:Giulia!

Lei appena si rese conto di chi aveva davanti assunse un espressione fredda,distaccata e gli chiese:
G: Cosa ci fai qui?

H: Ehmm..ecco...avevo bisogno di parlare con Louis..ma vedo che è impegnato, passerò un'altra volta..

G:si! faresti meglio!

Detto questo Giulia chiuse la porta.Aveva deciso di lasciarsi tutto alle spalle. Di dimenticare tutto,di dimenticarsi di Harry.Tanto non sarebbe servito a nulla.

Harry non aveva bisogno di lei e lei non aveva bisogno di lui o almeno così credeva ma infondo solo al pensiero tremava.Teneva a Harry e se ne era accorta soltanto quando lui le aveva voltato le spalle. Harry era il primo ragazzo che era riuscito a far battere il suo cuore diversamente.

Basta, basta! Ti stai solo rovinando..lui ti sta rovinando,pensò Giulia.

Era talmente sovrappensiera che non si accorse neanche di essere arrivata in soggiorno.

Louis la risvegliò:


LO:chi era alla porta?

G:Nessuno,avevano sbagliato porta..

Detto questo un silenzio imbarazzante calò su di loro ma fu interrotto da Sara che risalvò l'amica dicendo

S:Be..non giochiamo??!

Tutti iniziarono e la serata si concluse tra una risata e l'altra sempre in compagnia!


E RIECCOCI QUI CON UN NUOVO CAPITOLO!!!
In questo capitolo Giulia è combattuta, deve capire cosa prova sul serio su Harry e intanto sta con Niall...
Ha deciso di stare lontanto dal nostro Hazza ma per quanto ce la farà??
E Sara?? Riuscirà mai a fidarsi del tutto di Zayn e di Liam??
Cosa succederà nei prossimi capitoli??
Nessuno può dirlo ehehehe

VI LASCIO
VVUMDB
SCIAO SCIAO

 

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1722797