Don't let me go, cause i'm tired of feeling alone.

di Stylesismyway_
(/viewuser.php?uid=457655)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologue ***
Capitolo 2: *** I'm Louis Tomlinson ***
Capitolo 3: *** 'Goodnight baby xx.' ***



Capitolo 1
*** Prologue ***


Prologue.

Presi il cellulare, la borsa, gli ultimi libri e chiusi la porta di casa pronta per affrontare una nuova giornata di questa mia “nuova” vita. I miei genitori, i signori Fairman, avevano deciso nuovamente di trasferirsi a causa del loro lavoro che li faceva spostare, ora la nuova città era Brighton. Io sono la loro unica figlia, Kate, e sono stanca di spostarmi così spesso, devo sempre ricostruire le amicizie e poi abbandonarle ma questa volta mi hanno promesso che resteremo qui per un po’. Da due settimane sono in questa nuova scuola, la High Billiard School, frequentata da ragazzi di tutti tipi a partire da quelli snob e a finire dai secchioni. Fortunatamente già dal secondo giorno ho incontrato una ragazza simpaticissima e solare, con cui ho stretto subito amicizia. Si chiama Elizabeth, magra, alta e con scurissimi capelli neri. È fidanzata con uno dei ragazzi più popolari della scuola Niall Horan, che purtroppo io non ho ancora potuto conoscere perché si trova in soggiorno studi in Danimarca. Lei è così preoccupata che non fa che parlare di lui tutto il giorno e di quello che potrebbe fare con qualche ragazza. Arrivo a scuola e la ritrovo appoggiata al mio armadietto, immersa nel suo iphone.
Kate: ‘Buongiorno Liz, come va stamattina?’ Dico scoccandole un bacio sulla guancia.
Elizabeth: ‘Buongiorno Kate, sono in crisi. Niall torna oggi a scuola ed è da due settimane che non lo vedo.’ Dice facendomi una faccia triste.
Kate: ‘Ah così finalmente lo posso conoscere.’ Dico sorridente.
Elizabeth: ‘Si e puoi anche conoscere i suoi tre migliori amici, sono dei bellissimi ragazzi.’
Kate: ‘Vedremo’ Dico facendole l’occhiolino ‘Che lezione abbiamo alla prima?’
Elizabeth: ‘Matematica, prendi i libri che andiamo in classe.’ Dice prendendo la sua borsa.
Prendiamo due banchi ai penultimi posti e ci sediamo in attesa del professore. Dieci minuti dopo, Elizabeth si alza in piedi e getta le braccia al collo di un ragazzo che è appena entrato che subito immagino sia Niall. È proprio vero, è un bellissimo ragazzo e con Liz formano la coppia perfetta. Viene seguito da altri tre ragazzi molto carini, un riccio con occhi verdi e altri due che entrano chiacchierando animatamente. Sono molto alti, uno di loro ha capelli castano chiaro e con un fisico abbastanza muscoloso mentre l’altro è il suo esatto contrario, capelli castano scuro con ciuffo alto venti centimetri, occhi color cioccolato e molto magro. Beh, devo dire che nessuno è da buttare.
Elizabeth: ‘Mi sei mancato tantissimo’ Dice facendogli una faccia triste.
Niall: ‘Anche tu piccola.’
Harry: ‘Finalmente siamo tornati, è da due settimane che non fa che parlare di te.’ Dice il riccio, mentre ispeziona la classe.
Elizabeth: ‘Oh, venite voglio presentarvi una persona’ Dice guardando verso di me e facendomi l’occhiolino.
Elizabeth: ‘Lei è Kate, è una ragazza nuova ma sono sicura che la troverete tutti simpatica.’ Dice sorridente.
Niall si avvicina e mi porge la mano, il riccio si presenta per primo ed il suo nome è ‘Harry Styles’ poi si avvicina il castano che si chiama ‘Liam Payne’. Per ultimo si presenta il ragazzo col ciuffo e molto scocciato mi porge la mano: ‘Zayn Malik.’
Kate: ‘Io sono Kate, è un piacere conoscervi’ Dico sorridendo.
Niall e Elizabeth prendono posto all’ultimo banco, e vicino a me si siede Harry mentre davanti a noi Liam e Zayn. Arriva il professore e incomincia la lezione anche se nessuno gli sta dando particolare attenzione. Il riccio è coricato sul banco mentre Niall e Liz non stanno zitti un attimo, lui gli sta raccontando tutti i particolari della Danimarca. Pochi minuti dopo bussano alla porta ed entra un ragazzo coi capelli castani e due occhi azzurrissimi. 
Louis: ‘Scusate il ritardo prof, non mi è suonata la sveglia.’ Dice prendendo posto in seconda fila.
Prof: ‘Ancora non ti sei abituato alle regole Tomlinson.’ 
Appena sente questo nome il riccio alza la testa e si gira verso il ragazzo appena entrato, anche lui gli ricambia lo sguardo ma lo abbassa subito. Intanto Zayn si è appena girato a guardare Harry e sta sorridendo. 
Zayn: ‘Ormai è chiaro che anche lui è cotto.’ Dice rivolgendosi a Harry.
Harry: ‘Lo spero, anche se non ne sarei così sicuro.’
Prof: ‘Malik, Styles mancava la vostra presenza in classe, per due settimane siamo rimasti in silenzio.’
Zayn: ‘Prof, non può immaginare quanto invece ci siamo mancato lei.’ Dice scontroso.
Finalmente suona la campanella e tutti ci precipitiamo fuori dall’aula e Liam mi chiede:
Liam: ‘Allora come mai ti sei trasferita qui?’ Chiede sorridente.
Kate: ‘I miei genitori si spostano spesso per lavoro e questa volta è capitata questa città.’
Zayn: ‘Ma che cazzo sta facendo? Dove pensa di essere?’ Dice mentre si dirige verso una ragazza che sta baciando un biondino.
Zayn: ‘Waliyha è necessario scoparvi in corridoio?’ 
Waliyha: ‘Oh Zayn mi sei mancato così tanto in queste due settimane.’ Dice sfottendolo
Zayn: ‘C’è poco da scherzare, smettetela subito e tu staccati da lei se non ti vuoi ritrovare le palle nel posto sbagliato.’ Dice al biondino che sembra spaventato al contrario della ragazza.
Forse è una ragazza che gli piace, per questo è così geloso,
Kate: ‘Chi è quella ragazza?’ Chiedo a bassa voce mentre osservo Zayn che sta per tornare verso di noi.
Liam: ‘È sua sorella e lui è un po’ troppo… protettivo.’ Dice alzando gli occhi al cielo.
Zayn: ‘Che c’è?’ Chiede infuriato.
Liam: ‘Forse non dovresti rispondergli così, se continui lo farà solo per provocarti.’
Zayn: ‘Lì per favore non ti metterti anche tu! Comunque andiamo che devo comprare le sigarette.’ 
Liam: ‘Va bene, a dopo.’ Dice sorridendomi. Ok, Liz aveva proprio ragione. Gli amici di Niall sono tutti meravigliosi.
 


Salve a tutti, questa è la mia prima vera volta su EFP e ci tengo molto a questa storia perché ci ho messo davvero tutta me stessa. So che all'inizio può sembrare una storia banale ma se la seguite non sarà come tutte le altre. Spero vi piaccia (: Un bacio, -J

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** I'm Louis Tomlinson ***


Capitolo 1.
 
Zayn’s pov
Mi sistemo un’ultima volta i capelli e scendo di sotto prendendo le chiavi della mia moto. Waliyha è ancora in cucina e appena scendo alza lo sguardo su di me.
Waliyha: ‘Zayn ho perso il pullman, devi portarmi tu a scuola?’
Zayn: ‘Non c’è il biondino che ti viene a prendere? Mi usi solo quando hai bisogno?’
Waliyha: ‘Zayn smettila, tu puoi avere tutte le ragazze che vuoi e io non posso stare con un ragazzo?’
Zayn: ‘Prima di tutto Matt non mi piace, secondo non mi piace il fatto che ti sta sempre appiccicato come un polipo.’ Dico distogliendo lo sguardo.
Waliyha: ‘Zayn…’ Dice avvicinandosi ‘ti voglio bene e ho sempre seguito i tuoi consigli ma ormai sono diventata grande. Non sono più una bambina. E ora andiamo che si sta facendo tardi.’ E se ne va scoccandomi un bacio sulla guancia.
Io e mia sorella Waliyha siamo sempre stati in buoni rapporti ma ora lei sta crescendo e vuole diventare indipendente anche se a me non va per niente giù questa situazione.
Arriviamo a scuola e noto Harry e Liam seduti su una panchina e mi avvicino a loro mentre Waliyha va dal suo ragazzo Matt.
Zayn: ‘Buongiorno ragazzi.’ Dico accendendomi una sigaretta.
Liam: ‘Ciao Zayn, problemi con Whaliya?’ Chiede curioso.
Zayn: ‘Il solito, lei dice che vuole essere indipendente.’ Dico sbuffando. Harry intanto sta in silenzio e si guarda intorno e capisco subito chi vuole trovare.
Zayn:  ‘Cerchi Tomlinson?’
Harry: ‘Cosa? Oh si, non l’ho ancora visto stamattina.’ Dice facendo una faccia triste.
Liam: ‘Ma anche se ci fosse stato tu non avresti avuto il coraggio di andargli a parlare.’
Harry: ‘Non è così semplice come pensi Liam. Vado lì e gli dico “Ciao sono Harry Styles e sono gay, è da quando sei arrivato in questa scuola che ti osservo, ti va di uscire con me?’
Zayn: ‘Non la devi fare per forza così tragica e poi non sei mai stato così imbarazzato con nessun ragazzo, perché con lui ti comporti così?’
Harry: ‘Non so… con lui è diverso.’ Dice abbassando la testa. Decido di cambiare discorso, ne riparleremo quando lui sarà pronto.
Zayn: ‘Ma dov’è Niall?’
Liam: ‘E con Liz e la sua nuova amichetta.’ Dice indicando con la testa il trio seduto al bar. ‘A proposito carina la ragazza.’
Zayn: ‘Mooolto carina direi.’
Liam: ‘Dite che uscirebbe con me qualche volta?’
Harry: ‘Tutti uscirebbero con te Liam, sei il ragazzo perfetto.’ Dice ridendo. In effetti ha proprio ragione.
Kate’s pov.
Kate: ‘Ragazzi io vado a posare i libri, ci vediamo dopo in aula.’ Dico alzandomi dal tavolo.
Entro nella scuola e vado al mio armadietto per posare i mille libri che ho nella borsa, accanto a me c’è il ragazzo di ieri, com’è che si chiama? Tomlinson? Comunque un ragazzo robusto e con la divisa di football di nome Michael Smallwood si avvicina a lui e gli dice:
Michael: ‘Hey Tomlinson non vieni a giocare? Pensi di poterti rompere le unghie?’ Dice buttandogli i libri a terra.
Kate: ‘Perché non giri a largo da qui e ci lasci in pace? Potresti far tardi alla partita.’ Dico intervenendo.
Michael: ‘Oh scusa bellezza, ce ne andiamo subito. Ciao Tomlinson.’ Dice dileguandosi con la sua combriccola. Io mi chino a raccogliere i libri e glieli porgo.
Lou: ‘Grazie mille, comunque io sono Louis Tomlinson.’ Dice imbarazzato. ‘Grazie per… sai…’
Kate: ‘Non preoccuparti, qualcuno gli deve dare una lezione qualche volta. Io sono Kate Fairman. Ma perché si comportano così?’ Chiedo curiosa, forse sto diventando invadente.
Lou: ‘Beh lo fanno da sempre, o almeno da quando hanno scoperto che sono gay.’ Dice abbassando la testa.
Kate: ‘Fanno così perché sei gay? Ma cosa c’è di male nell’esserlo?’ Dico infuriata.
Lou: ‘Non preoccuparti, ormai ci sono abituato.’ Dice facendo un sorriso timido.
K: ‘Penso sia una cosa orribile, e dovresti dirlo a qualcuno.’ Dico mentre ci incamminiamo alla lezione di francese che seguiamo insieme.
Lou: ‘Non ne vale la pena, si farebbero più casini di quanti già non ce ne siano.’
Arriviamo in aula e lui si va a sedere in prima fila mentre io mi metto nell’ultima aspettando che arrivi Liz, anche se non sono sicura che segua questa lezione. Dopo poco entrano in classe Liam e Zayn che subito va a sedersi ma Liam si avvicina a me e mi dice:
Liam: ‘Hey Kate, come mai tutta sola?’ Dice sorridendomi
Kate: ‘Sto aspettando Liz, anche se non sono molto sicura che venga.’ Ma proprio in quel momento entra Liz che si viene a sedere vicino a me.
Elizabeth: ‘Ciao Liam, scusate il ritardo ma ancora non ho imparato l’orario.’ Dice cacciando fuori il libro di francese mentre Liam va a sedersi vicino a Zayn.
La lezione di francese sembra non passare più, non fanno che ripetere verbi di cui non so neanche dell’esistenza mentre Liz segue la lezione molto attenta prendendo appunti. Mi giro verso Liam e Zayn e li osservo, Zayn sta disegnando non so esattamente cosa ma sicuramente non è inerente alla lezione mentre Liam ha la testa appoggiata alla mano e sta scarabocchiando sul banco. Lo osservo meglio e noto che è veramente molto carino, scommetto che un sacco di ragazze della scuola gli vanno dietro. Alza lo sguardo e incontra il mio e mi sorride e sento che le mie guance prendono colore.
Dopo quattro ore di agonia finalmente mi dirigo verso la mensa e vedo in un tavolo seduti Liz, Niall e la sua compagnia e in un altro c’è Lou che è seduto da solo. Decido di andarmi a sedere vicino a lui, così prendo il mio vassoio e occupo il posto accanto a lui.
Lou: ‘Non sei costretta a sederti qui, puoi andare a sederti con i tuoi amici.’ Dice indicando Liz e il suo gruppo imbarazzato.
Kate: ‘Nessuno mi costringe ho deciso io di venire e comunque non siamo proprio amici, conosco solo Liz ma con gli altri siamo solo conoscenti.’ Dico guardando verso di loro e noto che Harry ci guarda curioso.
Lou: ‘Beh, com’è andata la tua giornata?’
Kate: ‘Non molto bene, mercoledì prossimo abbiamo il compito di francese e io non ci capisco niente.’ Dico sbuffando.
Lou: ‘Se vuoi posso aiutarti io, insomma sono abbastanza bravo in francese ho sempre avuto voti alti.’ Dice sorridente
Kate: ‘Lo faresti davvero? Oddio, ti devo un enorme favore.’ Dico abbracciandolo.
Lou: ‘Lo faccio molto volentieri.’ Dice sorridente ‘Vieni a casa mia domani pomeriggio così ripassiamo tutto. Ti mando l’indirizzo per messaggio.’ Dice prendendo il telefono e segnandosi il mio numero.
Liam’s pov.
Zayn: ‘Sei sicuro che sia gay?’ Chiede a Harry mentre osserva Kate e Tomlinson.
Harry: ‘Beh io sapevo di si, però ha stretto subito amicizia con la ragazza nuova.’
Liam: ‘Dai ragazzi stanno solo parlando, niente di più. Non saltate a conclusioni affrettate.’ Dico distogliendo lo sguardo.
Harry: ‘Liam ha ragione, aspettiamo di vedere come va avanti la situazione. E voi due’ Dice indicando Niall e Liz che subito si staccano dal loro bacio appassionato. ‘Andate a fare le vostre porcherie in una stanza.’ Dice mentre io e Zayn ci mettiamo a ridere.
 
 
Salve a tutti, rieccomi che continuo a scrivere questa fan fiction che tra l’altro non se la fila nessuno :( nel prologo non ho avuto neanche una recensione, ma non importa spero che anche se non recensite la storia vi piaccia. Comunque in questo capitolo abbiamo visto che al nostro caro Hazza interessa qualcuno :D mentre Liam vorrebbe chiedere di uscire a Kate, cosa succederà? Spero che lo leggerete in molti e che mi lasciate qualche piccolissima recensione, mi fareste felicissima. Un bacio, la vostra J. 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 'Goodnight baby xx.' ***


Capitolo 2.

 
Lascio un biglietto sul tavolo con scritto ‘Sono a casa di un amico, torno per cena’ e mi incammino verso casa di Louis. Mi aveva mandato un messaggio con il suo indirizzo e ora sono in cerca di casa sua, che trovo quasi subito. È una villetta in pieno stile inglese con giardino curato e molto simile alle altre che la circondano. Suono il campanello e si precipita ad aprirmi Louis con in mano un bicchiere di coca.
‘Hey bambola, ti aspettavo.’ Dice dandomi un bacio sulla guancia.
‘Lou sei la mia unica speranza, devo riuscire a prendere almeno un sei in quel maledetto compito di francese.’ Dico mentre entro in casa.
‘Non preoccuparti ci riuscirai’ Dice facendomi l’occhiolino ‘Vieni, saliamo in camera mia.’
Passiamo il pomeriggio a ripetere tutta la grammatica francese fin quando io sbuffo esausta.
‘Basta Lou, ti prego non ne posso più. Credo di essere pronta per il compito, tutto grazie a te.’ Dico sorridente.
‘L’ho fatto con piacere.’ Dice sorridendomi di rimando.
‘Che ne dici se come ricompensa ci andiamo a prendere un bel elato?’ Gli chiedo speranzosa.
‘Penso sia un’ottima idea.’ Acconsente Louis.
Prendo la mia borsa e ci incamminiamo verso il bar del centro e prendiamo un tavolo. Mi guardo intorno e vedo che a pochi tavoli dal nostro ci sono seduti Liam e Harry, anche Liam mi nota e subito si alzano in piedi per venire a salutarci.
‘Stanno venendo a salutare te?’ Domanda Lou preoccupato.
‘Si si, così te li posso presentare.’ Dico sorridente.
Liam mi scocca un bacio sulla guancia e si siede accanto a me e porge la mano a Louis.
‘Ciao sono Liam Payne.’ Dice sorridente
‘Ciao, io sono Louis Tomlinson.’
Liam osserva Harry che si avvicina più lentamente a Lou e si presenta.
‘Ciao sono Harry Styles’ Dice mostrando un sorriso perfetto da dove spuntano due meravigliose fossette.
‘Ci-ciao.’ Dice Lou titubante, Harry si siede accanto a lui un po’ imbarazzato.
‘Allora, che fate in giro? Non dovreste andare a studiare?’ Dice sorridendomi.
‘L’abbiamo già fatto e pure troppo.’ Borbotto annoiata. ‘Invece immagino che voi non avete aperto libro.’
‘Hai indovinato, Harry mi ha trascinato qui perché aveva voglia di gelato.’ Dice Liam scuotendo la testa.
Osservo Harry e Louis che si scambiano degli sguardi furtivi e si sorridono, mi sembra proprio che a Lou piaccia Harry, non riesce a togliergli gli occhi di dosso.
Ordiniamo i gelati e poco dopo sentiamo il rumore di una moto e arriva Zayn accompagnato da una ragazza.
‘Sapevo che vi avrei trovato qui.’ Dice Zayn prendendo una sedia e accomodandosi, lasciando la ragazza alzata. ‘Beh, prenditi una sedia.’ Dice guardandola. Che modi, potrebbe essere un po’ più gentile. La osservo ed è bellissima, alta, magra e lunghi capelli rossi. Lei ci guarda imbarazzata e ci porge la mano a tutti, ‘Mary Bennett.’ Passiamo il resto del pomeriggio a chiacchierare e vedo che Zayn ogni tanto mi rivolge degli sguardi interrogativi. Non sarà mica geloso del suo migliore amico?
Guardo l’orario e vedo che è molto tardi.
‘Lou si è fatto tardi e devo tornare a casa.’ Dico interrompendo la chiacchierata tra Louis ed Harry.
‘Ok, ti accompagno.’ Dice Lou alzandosi.
‘Oh aspetta Kate, perché non mi lasci il tuo numero?’ Mi domanda Liam sorridente.
‘Certo.’ Dico mentre lui prende il telefono e segna il mio numero.
Salutiamo i ragazzi e noto che Harry si sofferma di più a salutare Louis. Ci incamminiamo verso casa e Lou è molto sorridente.
‘Allora, come hai trovato i ragazzi?’ Chiedo curiosa.
‘Sono tutti molto simpatici.’ Borbotta.
‘Nessun in particolare?’ Dico sorridendo
‘No… cioè, si sono tutti molto solari.’ Dice imbarazzato.
‘E che mi dici di Harry?’
‘Ehm, è un bellissimo ragazzo ma non penso che uscirebbe mai con uno come me, e poi non sono neanche sicuro che sia gay.’ Dice abbassando la testa.
‘Hey, io non direi la stessa cosa. Non ha fatto che guardare te tutto il pomeriggio e quando siamo in classe non riesce a toglierti gli occhi di dosso.’ Dico ridendo.
‘Sul serio?’ Chiede mentre noto che i suoi occhi si sono illuminati.
‘Certo, perché non gli chiedi di uscire qualche volta? Sono sicura che accetterebbe.’
‘Ci proverò.’  Vedo che siamo arrivati davanti casa e prendo le chiavi.
‘Sicuro che non vuoi entrare?’ Domando a Louis.
‘No Kate non preoccuparti, rimango un’altra volta.’ Dice sorridente
‘Grazie mille Lou per il tuo aiuto prezioso.’ Dico abbracciandolo
‘Di niente bambola, ci vediamo domani, ciao.’ Dice dandomi un bacio sulla guancia.
Dopo mangiato saluto i miei genitori e vado di sopra in camera mia a leggere un po’ ma non riesco a concentrarmi perché in testa ho solo Liam, è un ragazzo stupendo e con me si comporta in modo eccezionale ma lo conosco solo da una settimana, non è troppo presto per incominciarmi a piacere? Mi metto sotto le lenzuola e prima che io mi addormenti sento che mi è arrivato un messaggio, prendo il telefono e vedo che è da parte di Liam e dice:
‘Buonanotte piccola xx’
Io chiudo il telefono e tutta sorridente cado in un sonno profondo.
 
Buon pomeriggio a tutti quanti :) ho continuato questa orrida fan fiction che non segue quasi nessuno ma ormai ci sono dentro quindi continuo lo stesso. Allooora ho cercato di cambiare un po’ il modo di scrivere siccome qualcuno me la conosigliato ma è rimasto sempre la stessa merda (?). Comunque parlando del capitolo Kate e Lou stanno diventando amici mentre Harry è pazzo di Lou :D Per il resto Liam sembrerebbe interessato a Kate specialmente con quest’ultimo messaggio che gli ha mandato, ma chi lo sa? Spero che questa volta recensirete in molti anche a scrivermi ‘È un emerita minchiata’ ma lo apprezzo lo stesso, ah e ringrazio le persone che hanno recensito i capitoli precedenti. Un bacione, J.
P.s. Avete visto This is us? Io ancora no che nel mio paese non l’hanno portato :(

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2074142