Una giornata al parco divertimenti

di Hiyorin
(/viewuser.php?uid=288603)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Chapter 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Chapter 1 ***


Personaggi:  Junpei Hyuga, Riko Aida, Tetsuya Kuroko, Taiga Kagami, Izuki Shun, Rinnosuke Mitobe, Shinji Koganei, Yukio Kasamatsu, Kise Ryota, Shintaro Midorima, Kazunari Takao, Daiki Aomine, Satsuki Momoi.
 
Note: storia partorita in un momento di ansia prima di salire sul Raptor, attirando gli sguardi della gente mentre decidevamo chi poteva salire e chi no  a causa dei limiti di altezza (cosa che non abbiamo considerato). Useremo i nomi delle attrazioni di Gardaland per pura comodità e anche perché le conosciamo (e speriamo che siano familiari anche a chi legge =P). Questa è solo la prima parte causa poco tempo e troppe risate la seconda, beh prendiamo appunti per ora. Hiyorin ci teneva a precisare che secondo lei Kise non ride come un pazzo, ma come un co****ne, cosa che non potevamo mettere.  Per ora vi salutiamo sperando che vi piaccia la nostra pazza idea C=
 
Dopo molte insistenti richieste da parte di Koganei e la disperazione della povera Riko assillata, i ragazzi del Seirin partirono alla volta del parco divertimenti.
Mentre Riko faceva la fila per prendere i biglietti di entrata, i ragazzi la aspettavano vicino alla fontana all’entrata. Dall’altra parte della fontana un Aomine annoiato faceva avanti e indietro finché non incontrò gli occhi di una persona che conosceva molto bene: “E voi cosa diavolo ci fate qui?”
“Questo dovremmo dirlo noi!” esclamò Kagami con sguardo di sfida, mentre Momoi e Riko raggiungevano il gruppo riempiendosi di insulti finché Momoi non fu distratta dalla vista di Kuroko e gridò “Tetsu-kuuun!”.
Il gruppo che si era allargato ricevendo altri due elementi si era bloccato subito dopo l’entrata, mentre Riko consultava la cartina ognuno decideva su quale attrazione salire, Riko richiuse delicatamente la cartina sospirando, si voltò e disse “SILENZIOOOOO!” facendo cadere il gruppo (compresa Momoi) in un assoluto silenzio “Andiamo alle Jungle Rapids, obiezioni?” il gruppo scosse la testa in silenzio, mentre Momoi sussurrava ad Aomine “Perché decide lei?”, “La prossima la scegli tu!” ringhiò Riko avviandosi verso l’attrazione.

La fila non era molto lunga per cui i ragazzi si accodarono, il gruppo davanti a loro era alquanto rumoroso, ma non ci avevano dato molto peso finchè non si sentì “Midorimacchi!” che attirò l’attenzione di tutti quanti. Kagami e Aomine all’unisono esclamarono “E voi cosa diavolo ci fate qui?” mentre Kuroko faceva notare loro quanto erano ripetitivi, Kise di tutta risposta ignorando i due disse “Kurokocchi ci sei anche tu!” ricevendo un pugno in testa dal compagno di squadra Kasamatsu. Mentre la fila scorreva Kagami e Aomine sgridavano Kise per averli palesemente ignorati, finché non arrivò il momento di salire sui gommoni. Presi dall’impeto sul primo gommone salirono: Kagami, Kuroko, Aomine, Kise, Kasamatsu che voleva controllare il biondo, Takao, un Mitobe alquanto preoccupato e Midorima che mise il suo lucky item un peluches di un draghetto in mezzo a loro. Nel secondo salirono i ragazzi rimasti: Riko, Hyuga, Momoi, Izuki e Koganei.
Il silenzio del secondo gommone era l’esatto contrario di ciò che succedeva sul primo. Chi aprì le danze fu Aomine che disse a Midorima “Perché ti ostini a portare quelle schifezze con te?” il ragazzo dai capelli verdi rispose “Non sono affari tuoi, lui è il lucky item di oggi”
“Midorimacchi sei sempre un ragazzo strano” disse Kise
“Parli proprio tu!” rispose Kasamatsu
“Dai ragazzi non roviniamoci il giro, guardate com’è concentrato Kagami” esclamò Takao che stava osservando le mani di Kagami mentre stritolavano il suo zaino.
“N-Non sono concentrato, s-sto bene…” balbettò il ragazzo dai capelli rossi provocando la risatina di Aomine che disse a Kuroko “Che strana luce che ti sei scelto” questa fu l’ultima parola di Aomine prima che il gommone imbarcasse acqua bagnandolo da capo a piedi, provocando la risata fragorosa di Kagami.
“Resta il fatto che siate entrambi troppo rumorosi” disse il ragazzo che stava stringendo il draghetto  prima che potesse finire in acqua.
“Cooosaaa?” dissero in coro gli interessati “Kuroko digli qualcosa!”
“Perché dovrei se ha ragione?” rispose il ragazzo tirato in ballo.
“Come puoi dirci che siamo rumorosi? Tu che non ti fai mai notare!” esclamò Kagami che fu bagnato da un getto d’acqua proveniente da una cascata, finendo la frase con “AAAAhrg è fredda!” ricevendo un “Ma va!” da parte di un Aomine ancora bagnato, mentre Kise rideva bello asciutto.
“Tu! Come fai ad essere ancora asciutto! Anche Kuroko…” dissero i ragazzi bagnati.
“Ma perché io sono impermeabile! E Kurokocchi non viene visto nemmeno dall’acqua.”
“Kise, non dire idiozie!” stavolta il coro era formato da Kasamatsu e Midorima.
Il giro qualche volta finiva con uno spruzzo d’acqua simile ad un geyser, destino fu che succedesse proprio al passaggio del loro gommone investendo in pieno tutti i partecipanti, ma bagnando specialmente Midorima e i due che sedevano affianco a lui Kasamatsu e Takao. All’uscita il gruppo si riunì ai restanti partecipanti il bilancio fu: 8 bagnati fradici Aomine, Kagami, Midorima, Takao, Kasamatsu, Momoi, Huyga e Koganei;  2 bagnati appena Riko e Mitobe, mentre Kise, Kuroko e Izuki erano perfettamente asciutti, anche se quest’ultimo era stato un po’ picchiato per le sue battute orrende da Riko.
Mentre Aomine e Kagami, i più colpiti, strizzavano le magliette Riko chiese a Momoi “Bene! Ora dove andiamo?” estraendo la sua cartina Momoi indicò un punto ben preciso dicendo “Qui! esattamente al centro del parco!”. Quando Riko vide la prossima attrazione esclamò  “Cosaaaaaa? Il Raptor?”, le reazioni furono molteplici: Mitobe, Kuroko e Kasamatsu non fecero una piega, Takao, Koganie e Kise saltavano di gioia, Aomine, Hyuga e Midorima si guardarono alquanto preoccupati scuotendo la testa, Kagami sbiancò completamente e Izuki guardando quest’ultimo disse “Secondo me Kagami si caga addosso!” beccandosi una gomitata da parte di Riko che disse con sguardo di sfida verso Momoi “Bene, andiamo”.

Il gruppo mentre faceva la lunga fila decideva come sistemarsi, il risultato fu: Kagami e Kuroko in prima fila, Izuki e Aomine in seconda (non volevano perdersi lo spettacolo), Kise e Kasamatsu in terza, Riko e Hyuga in quarta, Momoi in quinta per controllare la reazione di Riko, Takao e Midorima in sesta ed infine Mitobe e un saltellante Koganei in ultima fila.
Quando partirono iniziarono con la salita mentre Kagami pregava ed i due ragazzi in seconda fila ridevano come matti, Momoi cercava di scrutare Riko senza successo finché non furono lanciati sulla ripida discesa. Tre urli si distingueva nettamente: quelli delle due ragazze e quello del povero Kagami che non prendeva nemmeno fiato, qualche urlo fu lanciato da Koganei e Takao, ma per lo più tennero compagnia a Kise che con le mani alzate rideva come un pazzo, Kasamatsu, Aomine e Midorima si tenevano stretti mentre pronunciavano a raffica parole che qui non riportiamo per pudore.
Il giro durò poco e le due ragazze scesero senza più voce, mentre Kagami si buttò per terra baciando il terreno ringraziando di essere sopravvissuto mentre Kuroko diceva “Esagerato…” e Kise saltava ripetendo “Facciamo un altro giro! Dai dai un altro” minacciato da Kasamatsu quando tra le fila del Seirin succedeva la stessa scena fra Hyuga e Koganei, mentre tutti si stupivano osservando le riprese del giro della compostezza di Hyuga che nessuno si sarebbe mai aspettato.
 
….
Continua
 
 
Mana

Hiyorin

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Personaggi:  Junpei Hyuga, Riko Aida, Tetsuya Kuroko, Taiga Kagami, Izuki Shun, Rinnosuke Mitobe, Shinji Koganei, Yukio Kasamatsu, Kise Ryota, Shintaro Midorima, Kazunari Takao, Daiki Aomine, Satsuki Momoi.
 
Scesi dal Raptor la rivalità fra Momoi e Riko non era affatto diminuita, anzi era aumentata, fino a quando non decisero di giocarsi la scelta della prossima attrazione con una sfida al Ramses. Chi avesse fatto più punti avrebbe poi deciso il gioco successivo.
I ragazzi si misero in fila decidendo chi avrebbe sfidato chi: le sfide più calde Momoi e Riko, Kise e Aomine, Kuroko e Takao ed infine Kagami e Kasamatsu. Le due ragazze estrassero le pistole laser all’unisono, mentre si scambiavano sguardi di sfida, nel frattempo Izuki dietro di loro intonava canzoni da film western e Hyuuga faceva finta di non conoscerlo.
Subito dopo un laser accecante color verde, la sfida ebbe inizio: tutti i ragazzi iniziarono a puntare le loro pistole verso i bersagli laser colorati.  Le due ragazze si contendevano gli obiettivi rubandoseli a vicenda, ma nonostante i loro sforzi scoprirono che il cecchino migliore del gruppo era Kuroko che senza sbagliare alcun bersaglio e rubandoli a tutti senza essere notato aveva fatto il punteggio migliore.
“Kuroko! Non puoi usare la missdirection per una cosa del genere!” esclamarono tutti in coro, mentre alcuni inneggiavano alla rivincita dicendo che aveva barato.
Così ripartirono per un altro giro non accorgendosi di aver perso due elementi: Aomine e Kagami, che quatti quatti erano usciti per dirigersi a gran velocità verso la bancarella dove si potevano vincere dei peluches facendo canestro, l’avevano notata mentre andavano al Ramses e, con un unico sguardo, avevano capito che la sfida a chi faceva più canestri era imminente.
In realtà diventò la sfida a chi riusciva a prendere più peluches.
“Nessuno può battermi, tranne me!” esordì Aomine dopo l’ennesimo canestro.
“Ma zitto montato!” gli rispose Kagami mettendo a segno un colpo.
“Mi chiedo ancora come Kuroko abbia fatto a sceglierti come luce.”
“Ripeto, zitto, che sei sotto di uno!”
“Dovevi fare silenzio tu! Sul Raptor urlavi come una donnicciola!” lo schernì Aomine.
“Cos’è vuoi un’altra doccia?”
Mentre i due continuavano a punzecchiarsi, il commesso aveva perso il conto dei canestri fatti dai due e il secondo giro degli altri ragazzi era finito, dietro ad Aomine si materializzò Midorima che esclamò “Da quando voi due non schiacciate?”
“Prendi” Aomine gli passò la palla “Fai un tiro da tre, genio”.
Midorima andò indietro di una ventina di metri e tirò, non curandosi dei passanti che gli camminavano davanti, facendo ovviamente canestro.
“Non ditemi che non ve lo aspettavate!” disse Takao “Midorimacchi mi prendo questo!” esclamò Kise scegliendosi il peluches più grande.
“Chi ti ha dato il permesso?” esclamò Kasamatsu “Almeno ringrazia!”
“Siiii papino” disse Kise prima di essere pestato selvaggiamente.
“Il coach ha scelto fuga da Atlantide come prossima attrazione!” esclamò Kuroko facendo prendere un infarto a Kagami.
“Ti ho detto che non devi apparire dal nulla!”
“Ma io sono sempre stato qui.”
“Non vedi neanche Kuroko, prenotati la visita dall’oculista!” concluse Aomine dirigendosi verso il resto del gruppo che stava già per mettersi in fila.
Anche se la fila era lunga il tempo passò in un lampo tra i battibecchi di Kagami e Aomine, Kise che chiedeva ancora a Kuroko di unirsi alla sua squadra e i discorsi su schemi tra Kasamatsu, Riko e Momoi. Infine salirono sulla vettura, in prima fila si posizionarono: Momoi, Riko, Aomine e Kise, che fu trascinato da Aomine in quella posizione perché voleva appurare se effettivamente egli fosse impermeabile.
In seconda Midorima, Hyuga, Kagami e Kuroko, in terza Takao, Kasamatsu e Koganei mentre dietro di loro si sedettero Mitobe e Izuki.
Il giro incominciò con la prima salita con Kagami che già urlava aggrappandosi alle maniglie con tutte le sue forze mentre Riko gli gridava: “Bakagami smettila non abbiamo ancora iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………to” da come avete intuito, mentre Riko parlava, la vettura fu lanciata in discesa libera, bagnando da capo a piedi tutta la prima fila compreso Kise che non era per niente impermeabile.
“Allora non è vero che sei impermeabile!” esclamò Aomine.
“Spiritoso Aominecchi” rispose Kise
“Oh mio dio allora la missdirection non funziona con l’acqua!” disse Kagami rivolto a Kuroko.
“Sei proprio un Bakagami” sospirò Kuroko
“Ma è naturale! Però la prossima discesa tutti con le mani in aria!” disse Koganei prendendosi un pugno in testa da Kasamatsu.
Hyuga ringraziò quest’ultimo che disse “Mi ero appena liberato di Kise, ora inizi tu!”
“Ma Senpaiiii!” protestò il biondino in prima fila.
Iniziarono la seconda salita mentre Kise e Koganei si scambiavano sguardi d’intesa. Quando la vettura fu di nuovo in discesa tre persone tendevano le mani al cielo: Kise, Koganei e Takao!
“Takao cosa diavolo stavi facendo?” disse Midorima mentre si asciugava gli occhiali.
“Come diavolo hai fatto a vedermi se sei davanti?” si difese Takao non ricevendo nessuna risposta se non un sospiro.
Il bollettino fu: la prima fila completamente fradicia, Kuroko, Takao, Midorima, Mitobe e Koganei non avevano avuto un destino diverso, e finalmente Kagami rideva di gusto alla vista dei compagni fradici.
 
….
Continua
 
 
Mana
&
Hiyorin
 
 
Note: come al solito le note spettano a me, Mana!!! Avrei voluto rendervi partecipi delle stupide uscite che ci vengono mentre scriviamo (ovvero io racconto la storia velocemente e Hiyorin traduce in una lingua che le persone comuni possano comprendere…. Mentre mi sgrida perché vado veloce o perché mi distraggo; ok ho una soglia di attenzione alquanto bassa e un avversione verso interpunzione e accenti quindi ringraziamola!!!!!!), ma forse è meglio stenderci un velo, un lenzuolo, una trapunta quello che volete sopra, soprattutto non immaginate  che facce escano mentre si parla dei giochi acquatici >.<
Alla prossima e grazie per aver letto!!!!
Un ringraziamento speciale a 
NikeEchelon che ha recensito il primo capito (Mana: me era davvero felice T^T, naturalmente anche l’altra metà del mio cervello che vuole correggere anche le note…. Nooooooooooooooooooooooo voglio fare le note sgrammaticate) (Hiyorin: ma insooooommma ditele che bisogna scrivere in italiano!!)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2143080