Diary of a teenager in crisis

di Sapevo che eri tu AUSLY
(/viewuser.php?uid=495708)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** surprise ***
Capitolo 3: *** IL RICORDO SPIACEVOLE ***
Capitolo 4: *** La giornata sfortunata ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Erano quasi 2 anni che Niall il mio unico amore se n’era andato.
Era andato a Mullingar, dai nonni per Natale,ma poi abbiamo avuto tanti problemi,ci lasciavamo ci prendevamo così  ha deciso di rimanere li a vivere.
Poi, l’anno scorso Harry il mio migliore amico se n’era andato a Holmes Chappel perché aveva saputo che Zayn, andava a letto con la sua ragazza.
Ora sono a  mangiare il mio pranzo con la bidella . Ti chiederai il perché,forse perché non voglio fare la solita sfigata che mangia da sola.
 
DIARY OF A TEENAGER IN CRISIS.
 
Ciao, sono Stefania, ho i capelli neri e occhi marroni. E questa è la mia storia. Un anno avevo pensato di andare a trovare Niall, ma così mi sarei vista come una sciocca, lui se ne andato perché voleva starmi alla larga per un po’ e io vado a trovarlo?? Poi ho pensato di andare da Harry, ci sono andata 4 volte e ora non voglio più andarci; vuoi sapere perché? Forse perché la prima volta mi ha detto che gli mancava Jess, la ragazza che l’ha tradito, poi le altre tre volte lo trovo a letto con altre ragazze!! Allora cosa ti lamenti? Ma io non capisco poi una cosa... Niall e io anche se non ci vediamo, continuiamo a sentirci. Secondo me gli piaccio ancora.
C’è un ragazzo Zayn, che è innamorato di me. Io ho provato a starci insieme ma lui... è strano! Sai in che senso??? Beh ,lui si infila le dita nel naso e poi mi chiedeva di dargli la mano.....un giorno ,lo so, mi rimetterò con Niall. Anche perché sto spendendo novecento euro per andare da lui in Irlanda!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CONTINUA,SPERO VI PIACE perché Più DI COSì NON SO FARE, AL PROSSIMO CAPITOLO.
 
 
  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** surprise ***


Sono sull’aereo e tu non vorresti essere qui, perché???, forse perché un bambino sta tirando i calci al mio schienale, con il cibo mi stavo per soffocare ben 3 volte e la persona che è accanto a me sta cantando una canzone dei tokio hotel e minimo minimo 40 persone lo stanno guardando. Io invece mi sto godendo il panorama dal finestrino, un cane che sta facendo a botte con un uomo e un gatto su un davanzale di una finestra. La cosa bella è niente oh, devo restare su questo cacchio di aereo per altre tre ore e trenta. Ei cosa è successo perché l’aereo sta rallentando??? Chiesi al comandante,mi rispose che c’è una turbolenza e arriveremo con 2 ore di ritardo!! O ma perché!!, andai infuriata a sedermi e all’improvviso, l’aiuto comandante disse: gentile signori a causa di una tromba che sta per arrivare nel mare dobbiamo tornare indietro. Mentre tornavamo indietro, talmente furiosa urlai al bambino di dietro, per farlo smettere di tirarmi i calci al sedile; ma il padre si alzò, era enorme e mi disse con voce roca e dura: qualche problema, in quel momento rimpiansi mister waffol, era il mio amico d’avventure un ottimo spalla e un ottimo baciatore.....è il mio peluche di pezza. Ma per fortuna mi squillo il telefono, che fortuna così avrei risparmiato di chiamare i miei avvocati contro quel mucchio di uomo!! Guardai chi era, Niall. Prima di rispondere mi allenai a dire pronto con un vecchietto, e poi risposi. Ciao Niall,che sorpresa che succede?? Gli chiesi cercando di tenermi l’entusiasmo a bada. Beh ti andrebbe di venire a casa mia??? Sai mi sono appena trasferito di nuovo a Miami....mi disse, ma io sentì che lo diceva un po’ imbarazzato. Va bene ci vediamo stasera alle otto, ok?? Gli risposi E lui prima mi di chiudere mi disse velocemente: ok, ci vediamo stasera e TIAMO. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------c CHE NE PENSATE..... CHE TENERO NIALL???? VOGLIO SAPERE LA VOSTRA CIAOOOOOOOO ALLA PROSSIMA :)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** IL RICORDO SPIACEVOLE ***


Cercai di richiamare Niall ma diceva che non esisteva quel numero...... mi stavo preoccupando davvero tanto, forse non voleva che lo chiamavo dopo quello che mi ha detto, perche allora che non esisteva quel numero??? Andai vicino al comandante e furiosa li chiesi dove fossimo. 10 minuti a Miami mancano. Correndo andai a prendere il para cadute e chiesi al comandante di aprire lo sportello e lui l’aprì perché sembravo una matta. Mi buttai giù, ma non mi ricordavo più che ogni notte sognavo di cadere nel vuoto.....i sogni si avverano sempre!!!! L’altra volta ho sognato che Liam mio fratello si stava baciando una ragazza in camera e l’altra volta l’ho visto e cavolo se la stava baciando!! Caddi dentro a un laghetto, per una mezzoretta rimasi la dentro. Sognai che un pesce mi prese mi portò in riva e mi chiese di darli un bacio sulle labbra!! Che starano sogno. Mi svegliai e andai a riva dove trovai la sorpresa più piacevole che potevo trovare Niall. Mi aiutò a uscire dall’acqua, però ero zuppa e li scivolai addosso, mi sei mancata tanto vuoi ritornare a stare con me??? Mi chiese un po’ imbarazzato Io non riuscì a parlare, infatti sputai un telefono dalla bocca.” Ummm.... giornata fortuna un iphone 5!!” “Emmm... è il mio” sussulto Niall “Ops...... ma che ci fa nel laghetto aspetta ti è caduto dentro???” “Si, allora??”chiesi Niall “Cosa??”chiesi confusa “Vuoi ritornare a essere la mia ragazza??”chiese Niall “no, all’inizio ero venuto per quello.....ma ho capito che tu mi hai lasciata perché ti soffocavo,scusami...” dissi triste E me ne andai a casa -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------SE SI FOSSERO MESSI INSIEME.......SAREBBE STATO TROPPO BELLO HAHAHAHAHHA ALLA PROSSIMA <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La giornata sfortunata ***


Certe volte penso che le persone si approfittino di me...... come??? Ieri Niall mi ha chiesto di tornare la sua ragazza!!! Ha finito le risorse in Irlanda??? Mentre mi facevo queste  domande bussarono alla porta della mia cameretta.
“è aperto” dissi abbastanza forte per farmi sentire da dietro la porta.
Da dietro la porta comparve Niall, con le mani nascoste dietro la schiena. Che cosa avrà li dietro??
Si avvicinò sempre di più a me e mi porse un mazzo di fiori.
“ Volevo chiederti scusa per ieri” fece Niall.
“ Niall, che bei fiori ma forse non sai che io ne sono allergica” dissi io cominciando a starnutire.
Come un cretino, continuava a tenermeli davanti alla faccia, continuando a balbettare:”Che faccio ,che faccio??”  finché io non presi  i fiori e li lanciai fuori dalla finestra.
“Ma che sei un cretino??? Ti dico che sono allergica ai fiori e me li tieni davanti alla faccia?!?! Sparisci Niall, sparisci!!” urlai mentre lo spingevo fuori dalla porta.
Appena lui si staccò per andarsene da solo, mi fece cadere a terra, e sbattei il naso. Mi aiutò ad alzarmi e poi vide il sangue scendere dal mio naso e scappò in preda al panico. Come se avesse visto che stava arrivando un tornado!!
Corsi in bagno e ci stetti per un ora, il tempo di far venire su mia madre inferocita.
Aprì la porta del bagno ma non si accorse che io ero dietro, e me la sbatté in faccia. Avevo capito, questo non era decisamente il mio giorno fortunato. Caddi a terra e mentre mia mamma si avvicinava a me per vedere come stessi, le tenebre preso a vorticarmi attorno e svenni un secondo dopo.
Mi svegliai alle tre di pomeriggio in ospedale.
Un dottore, vedendo che mi ero svegliata, si avvicinò e disse:”Si è svegliata finalmente! Ha perso molto sangue oggi, deve stare in ospedale per due giorni, per controllare i valori del sangue.”
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao, tante di voi mi dicevano che scrivevo troppo attaccato così e meglio??
QUESTI SONO 2 LINK, DELLA STORIA DI MIA SORELLA è BRAVISSIMA A SCRIVERE....SONO:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1967362&i=1
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2028549&i=1
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2123352