Gohan , il guerriero più forte dell'universo

di ex_dragon_150
(/viewuser.php?uid=337014)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'erede di Goku ***
Capitolo 2: *** il ritorno di Goku ***



Capitolo 1
*** L'erede di Goku ***


Sono passati ormai alcuni anni da quando Goku sconfisse il perfido Junior figlio di Al Satan , ormai che la terra era in pace passava il tempo ad allenare suo figlio il piccolo Gohan , in attesa della nascita del suo secondogenito Goten .
Il piccolo Gohan aveva 5 anni e  passava il tempo a studiare come voleva la mamma e ad allenarsi come voleva il padre .
Il bambino aveva dimostrato fin da piccolo del talento per la lotta sopratutto quando si arrabbiava . 
Goku infatti lo incitava ad arrabbiarsi quando combatteva , per sfoderare al massimo tutta la sua potenza , grazie alla quale , quando aveva 4 anni , era riuscito a sconfiggere Garlick Jr il figlio di Garlick , un demone malvaggio che voleva diventare supremo . 
Quel giorno a casa Son .....
Goku : " Chichi , Gohan , muovetevi o faremo tardi dal genio  " .
Quando tutti furono pronti partirono alla volta della kame house in groppa alla nuvola speedy .
Dopo pochi minuti dal loro arrivo , si presentò dinnanzi a loro un guerriero dai capelli neri lunghi fino alle cambe con uno strano occhiale di colore verde e una strana armatura marrone e nera 
" Ciao Karoth " disse l'individuo . 
Goku fu come colpito da un fulmine a ciel sereno , seguito da un forte malditesta che gli fece ricordare tutto .
" Ora ricordo , tu sei Radish , mio fratello , io sono un sayan , un guerriero appartenente alla razza più potente dell'universo , durante la luna piena ci trasformiamo in scimmioni giganteschi grazie alla coda , quando siamo in fin di vita e riusciamo a salvarci diventiamo molto più potenti di prima , la mia missione era quella di allenarmi sulla terra per poi raggiungervi di nuovo , i nostri capelli sono per la maggior parte di noi neri e crescono fino ad un certo punto ... a proposito come stanno gli altri ? " 
Radish : " Sono tutti morti , ci siamo salvati soltanto in 8 compreso te , il nostro pianeta è stato distrutto da Freezer e ci serve il tuo agliuto per sconfiggerlo , grazie agli insegnamenti terrestri tu sei l'unico a poter raggiungere lo stadio del Super Sayan il guerriero più forte dell'universo senza perdere il controllo come succede al nostro compagno Broly che teniamo a riposo per disturggere l'intero universo , i frutti dell'albero della vita di Turles non sono abbastanza potenti , Turble non sa lottare , Vegeta è troppo orgoglioso e sbruffone solo perchè era il principe dei sayan , Nappa e io non siamo abbastanza forti . Quindi ci serve il tuo agliuto per sconfiggere Freezer , sei disposto a darcelo fratello " 
Goku guardò sua moglie negli occhi e poi suo figlio , poi rivolto a Radish chiese : " Posso rifletterci sopra un pò e discuterne con la mia famiglia ? " 
" Certo , però se è possibile entro domani , sarò io a raggiungerti , o che bello dev'essere avere una famiglia , ti prometto che se la missione andrà bene tornerai presto dai tuoi cari , arrivederci " rispose il fratello che poi volò via . 
Goku ne discusse con la moglie che gli rispose " Fai ciò che ti dice il cuore , per ogni scelta che farai io sarò daccordo con te " . 
La mattina seguente vestito con la sua solita tuta da combattimento prese il bastone magico insieme ad un sacco pieno e una piantina di fagioli di Balzar " . 
Prima di partire però fece un discorso a Gohan " Arrivederci figliolo , io vado a lottare con i miei fratelli per liberare l'universo intero dalla tirannia , questo è il mio destino , sì forte proteggi la mamma , Goten e tutte la persone che ti circondano e a cui sei affezionato , lotta contro il male e l'ingiustizzia , studia per combattere l'ignoranza , allenati anche nel combattimento e nello spirito perchè questo che farà di te un guerriero , non smettere mai di allenarti e di studiare e cerca sempre di migliorarti e di superare il tuo limite in ogni cosa fai mettendoci tutto te stesso perchè ricorda che se ci metti il cuore tutte le cose anche le più difficili ti verranno bene . Ricorda che la violenza non è mai l'arma migliore , perchè la violenza genera altra violenza . Ricorda le mie parole figliolo , arrivederci  e sì forte perchè io sarò sempre con te " . 
Così Goku lasciò la sua famiglia per lottare insieme ai suoi fratelli , a Gohan andava in eredità il compito di proteggere la terra dalle minaccie future . 
Gohan chiese al genio di allenarlo ma Junior si offrì volontario di farlo al posto suo così partì insieme a Junior per allenarsi a diventare l'erede di Goku , sembrava strano ma Junior sembrava calmarsi di fronte alla semplicità di quel bambino  .
A sostenere Chichi durante il parto di Goten , c'era suo padre Juma e la sua migliore amica Bulma . 
Cosa succederà a Gohan ? E a Goku ? Riusciranno entrambi ad adenpire al proprio obbiettivo ? 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** il ritorno di Goku ***


Come predetto da Radish , Goku era riuscito a trasformarsi in un Supersayan ed era riuscito a battare , sia Freezer , sia la sua famiglia , sia il suo esercito . Ma era stato costretto a superare il limite per sconfiggere Broly che aveva perso il controllo dopo essersi trasformato in supersayan leggendario , nonostante tutto pero' Goku aveva deciso di perdonarlo e gli aveva promesso che quando fosse tornato sulla terra lo avrebbe fatto allenare nella stanza dello spirito e del tempo per riuscire a controllarsi durante la trasformaziorne . Goku infatti lo sapeva , il suo amico Broly era un uomo gentile con tutti . Nel frattempo sulla terra Gohan aveva finito il suo addestramento ed era diventato fortissimo , tutti quelli che sapevano sentire l'aura dicevano che era molto piu' forte di suo padre prima della sua partenza , lo stesso Junior era rimasto sorpreso dalle capacita' del suo allievo , ma se da una parte era sorpreso dall'altra era molto soddisfatto . Arrivato a casa Gohan trovo' una bella sorpresa ad aspettarlo , il piccolo Goten era nato , assomigliava tutto a Goku . In quel preciso istante si sentirono delle aure potentissime , erano quelle di suo padre e dei suoi amici Sayan . Goku fu accolto da tutti i suoi amici , che erano accorsi tutti felicissimi appena sentita la sua aura . A fianco a Goku c'era un Sayan che gli somigliava ma che aveva la pelle grigia , era Turles il suo secondo fratello maggiore vicino a lui Radish e accanto a lui un sayan alto , magro e muscoloso che a differenza degli altri sayan (tranne di Goku ) era senza armatura era proprio Broly , vicino a lui un sayan basso e grasso con pochi capelli , era Onio un sayan unitosi da poco al gruppo , era alle dipendenze di Freezer ma non aveva il coraggio di ribbellarsi perchè fino all'arrivo dei suoi compagni . Alla sinistra di Goku c'era un Sayan poco più basso di Goku con una capigliatura che sembrava una fiamma era Vegeta il principe dei Sayan , accanto a quest'ultimo un sayan basso dai capelli a spazzola era Turble fratello di Vegeta e vicino a lui c'era un sayan alto , grosso e muscoloso , poco più basso di Broly senza capelli , con dei baffetti e un pizzetto era Nappa . Gohan e Chichi con in braccio Goten corsero in contro a Goku che fece la stessa cosa e si abbracciarono in una scena commovente , Vegeta aveva notato in mezzo alla folla una donna che aveva suscitato in lui interesse , era Bulma . Nel frattempo in cielo era apparso uno strano veicolo a forma di navicella spaziale , cosa sarà ?

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2147042