La Guerra dei Centauri

di xsupratrice
(/viewuser.php?uid=533011)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo uno. ***
Capitolo 2: *** capitolo due. ***



Capitolo 1
*** capitolo uno. ***


Ciao, io sono Annabeth ho sedici anni e sono una principessa.
Figlia di Elise e del Re James, non ho mai avuto occasione di uscire dal castello per via di una vecchia abitudine del regno: in pratica avrò il permesso di uscire solo compiuta la maggior età.
Perciò nessuno conosce il mio volto.
I Centauri sono tra i nostri migliori alleati, hanno combattutto costantemente per quasi un anno pur di difendere il regno di mio padre, ma hanno subito molte perdite e non possono combattere ancora a lungo.
Mio papà ha quindi deciso di mandare un esercito con più di mille soldati di rinforzo, più un gruppo di sette dei migliori guerrieri per spiarli.
Beh, probabilmente avrete ben capito che io VOGLIO far parte di questo gruppo.
Ogni giorno prendo lezioni di arco e spada e ormai sono diventata molto abile, supero di gran lunga il mio insegnante che per questo si crede inutile.. l'unica cosa che mi rattrista è che non potrò usare la mia bilità in battaglia se prima non ne parlo direttamente a mio padre..( cosa che non sarà molto facile con tutti gli impegni che ha).

 
SPAZIO AUTORE.
So che è corto come capitolo, ma era soprattutto per farvi capire di cosa parla la storia senza strafare..
è la prima volta che scrivo qualcosa del genere, quindi abbiate pietà!! :)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo due. ***


-"Padre?" lui si girò di scatto. -"hai bisogno di qualcosa?" -"ehm..si." -"avanti allora." -"voglio far parte di quel gruppo che manderai a spiare i goblin." -"mi dispiace ma no. qualche altra richiesta?" -"papà! io devo esserci, me lo sento!" -"be, è vero." sgranai gli occhi e lo guardai per un po'.. Non stava mentendo. -"allora perchè non mi fai andare!?" -"per la profezia." -"la profezia? Oh, andiamo, la mia vita è sempre stata una stupida profezia." -"questa non è una profezia qualunque tesoro." -"ah no?" -"non per niente la chiamano la Grande Profezia." -"ah wow. Questo cambia tutto!" -"A quanto dice potresti tornare viva e con la vittoria.." -"Vado a prepararmi!" -"No, non voglio rischiare di perderti Annabeth." -"Non succederà." Aveva uno sguardo triste e annuii debolmente. Farfugliò qualcosa del tipo:"sapevo che questo momento sarebbe arrivato." Poi alzò la voce e mi disse:"Vai giù, nello scantinato. C'è un grosso libro e sopra scritto Annabeth Chase. Ci sono cose di te stessa che ancora non sai. Poi se ti guardi intorno ci sono uno scudo, una spada di bronzo celeste e un arco con le frecce di scorta. Ora vai. Hai una settimana per prepararti poi tu e il gruppo partirete." -"Ookay.." Ora non sto qui a leggere tutto il libro, ma in poche parole parla di me e di "poteri nascosti" che scoprirò nel viaggio.. Dopo averlo letto però, mi sentivo diversa.. Mi sembrava di aver cambiato volto in qualche modo, restava solo una cosa da fare.. Guardarmi allo specchio. Per tutte le persone normali potrebbe sembrare una cosa fin troppo normale, per me no. Chiunque a corte sa della mia ""fobia"" verso gli specchi, ma tutti se ne accorgerebbero. in effetti cerco in tutti i modi di evitarli, spesso faccio anche acrobazie da ginnasta pur di non specchiarmi. Entrai in camera e andai davanti a quell'orrendo oggetto.. Il viso era cambiato nei lineamenti e.. le orecchie.. be le orecchie erano a punta. Sembravo una di quelle creature che vivono nella Foresta Sommersa.. Com'è che si chiamano? Oh, si. Gli elfi. Sembravo un'elfa delle Paludi! Ok. spero che vi piaccia anche se so che non è granchè.. scrivete una recensione se volete. Vi amo c:

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2148751