A tutto reality: efp

di clif
(/viewuser.php?uid=271658)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La nave dei sogni ***
Capitolo 2: *** La nave dei sogni - parte 2 ***
Capitolo 3: *** Una giornata alla corte inglese ***
Capitolo 4: *** Rosso come il cuore ***
Capitolo 5: *** Stivale e vestiti ***
Capitolo 6: *** Dopo show: Amore folle ***
Capitolo 7: *** Sangue blu ***
Capitolo 8: *** Un bicchiere di troppo ***
Capitolo 9: *** Sensi ... di colpa ***
Capitolo 10: *** Chi la fa l'aspetti ***



Capitolo 1
*** La nave dei sogni ***


"Clif's story" presenta: 

Scritto da: Clif
Con l'aiuto speciale di: Dalhia_Gwen

A tutto reality: efp


Prima puntata: La nave dei sogni

 

Eccoci qui di nuovo sull’isola, sono il vostro conduttore preferito: Chris Mclean e sono ritornato sull’isola per la nuova serie di A tutto reality! Questa nuova serie si chiamerà “A tutto reality: efp” Hanno insistito i produttori a chiamarla così, anche se non so perché. Eccoci qui sull’isola … Cosa? Non volete più vedere reality sull’isola? Non preoccupatevi, dobbiamo andare su quella nave, dove si svolgerà tutto il reality, su ragazzi salite!!!
 
Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 
“Ragazzi, come vi pare la nave?” Chiesi io ai concorrenti mentre mi guardavano infuriati. “Non ho firmato per una quarta serie.” Mi disse Gwen arrabbiata nera. “ Oh no, la quarta serie è già stata fatta, questa serie sarà solo una preparazione alla quinta, per chi ci arriverà!” Mi lasciai andare ad una fragorosa risata. “Una preparazione alla quinta? Cosa ti viene in mente?” Leshawna era sul punto di uccidermi, ma si fermò appena in tempo. “Ragazzi, andate ad uno ad uno a portare la vostra roba nelle cabine.” Raggiunsero tutti il piano inferiore, tra uno schiamazzo e l’altro ognuno si ritrovò davanti la sua cabina.

Cabina C 1
“Oh mio dio, fa schifo!” Esclamò Courtney appena aprì la sua camera, dietro di lei Bridgette si chiudeva gli occhi per non osservare quel disgusto. “Forza, cosa volete che sia? Per qualche smalto verdastro rovesciato a terra.” Disse l’ingenua Lindsay. “Quello non è smalto … è vomito!” Le disse Courtney. “Aaaaaaah” L’urlo della bionda si sentì per tutta la nave.
Con. Courtney
“Ok, sono costretta a passare la mia “villeggiatura”, se così si può chiamare, con due persone: Lindsay, una tremenda cretina; e Bridgette, lei non ha niente di sbagliato, ma è solo tremendamente noiosa.

Cabina C2
“Vai Geoff, facci vedere cosa sai fare!” Disse Duncan all’amico che ruttò con tutta la forza che aveva. “Grande!” Gli disse il terzo: DJ

Con. Geoff
“Duncan e DJ sono fantastici, voglio bene a tutti e due, credo che saremo dei buoni amici.”

Cabina C3
“Questo è il confine, qui ci siamo io e la pazza, mentre voi due sarete di là!” Heather aveva già diviso la camera per non stare con Gwen e Leshawna. “Perfetto, noi non vogliamo stare vicino a te!” Rispose Leshawna.

Con. Heather
“Proprio in cabina con quelle due? Chris, ti odio! Il bianco e il nero, una è uno stecchino, mentre l’altra è una cicciona, non le sopporto.”
 
Cabina C4
“Oh mia Gwen, Perché? Perché tutto così???” Trent cantava una delle sue canzoni stonate. “Stai zitto!” Gridò Alejandro lanciandogli un cuscino in testa. “Non litigate ragazzi.” Disse Owen mentre mangiava una ciambella.

Con. Owen
“I miei compagni di stanza sono molto simpatici, peccato che però litighino tra loro. Vorrei un po’ di pace ed armonia.”
 
“Ritornate sul ponte, vi aspetto tra un’ora!” Dissi io a tutti quanti con il megafono dalla cabina di comando.
 
“Eccovi, finalmente potremo cominciare questo reality, aspettiamo con ansia i nuovi arrivati!” Annunciai io. “Cosa? I nuovi arrivati?” Chiesero tutti in coro. Un elicottero volò sulla nostra testa, lasciò cadere quattro persone. “Eccoli: Lucy, Britney, Matthew e Walter; Lucy, la tua cabina sarà la C1; Walter vai alla C2; Britney alla C3; Matthew alla C4.” I novellini andarono nelle loro cabine, per poi raggiungerci di nuovo sul ponte. “Chi sono questi nuovi?” Mi chiese Duncan, mentre strangolava Owen ( per gioco ovviamente). Provai a spiegarglielo, ma qualcuno mi interruppe. “Come fai a non capire mai? Sono dei nuovi concorrenti e saremo costretti a sopportare anche loro!” Era la voce perfettina di Courtney ad avermi interrotto. “Arriva lei, perché lei sa tutto vero?” Disse Gwen ironicamente prendendo in giro l’ispanica. “Zitta darkettona!” Gridò lei come autodifesa. “Mi sembra strano dirlo, ma … Courtney, devo darti ragione, Gwen piantala, hai già occupato tutta la stagione di “A tutto reality: il tour” con il tuo amore impossibile, ora basta!” Era strano vedere Heather che difendeva Courtney. “Tu zitta mozzarella!” Si mise in mezzo Leshawna difendendo la sua migliore amica: Gwen. “Ora basta!!!” Gridai con tutte mie forze. “C’è tutta la stagione per litigare, se vi dite tutto ora, nessuno ci seguirà più in TV, per vedere cosa succederà!” Rimasero tutti zitti, alcuni si lanciavano delle occhiate fulminanti. “Eccoci!” Disse Walter (uno dei nuovi) “Oh finalmente!” Esclamai io. “Siamo quasi arrivati alla prima tappa, stiamo facendo di nuovo una specie di tour, ma questa volta lo faremo con la nave, non con l’aereo.” Spiegai tutto in fretta. “Cosa c’è di diverso?” Mi chiese Trent, io lo guardai schifato “Silenzio, tu non eri neanche passato!” Il ragazzo si demoralizzò, ma a me poco importava. “A proposito: Le squadre!” Gli dissi io. “Bene, “Squali assassini”: Courtney, Alejandro, Lindsay, Leshawna, Owen, Trent, Geoff, Matthew e Lucy. Dall’altra parte invece: Duncan, Gwen, Heather, Bridgette, DJ, Walter, Izzy e Britney; siete i “delfini urlanti” “Bridgette, mi mancherai!!!” “Anche tu!!!” Non ci credevo, facevano queste scenate solo perché non erano compagni di squadra? “Chris? Quante volte vai in bagno al giorno?” Mi chiese quel pazzo “ai-livelli-di-Izzy” di Matthew. A quella frase tutti scoppiarono a ridere tranne lui, lui era serio, maledettamente serio. “Zitto!!!” Gridai. “Chris, siamo arrivati!” Era la voce di Chef al megafono. “Eccoci, partiamo dal Canada ed eccoci qui: Norvegia!!! Oh, la puntata è finita, ci vediamo su A tutto reality: efp!!!”
 
Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!


Angolo autore

Ragazzi, che ne pensate, fatemi sapere ok? Ho scritto questa storia con l'aiuto della mia amica Dalhia_Gwen, questo era una specie di prologo, ma dopo comincierà la sfida vera e propria! Vedrete! Ciao!!! Fatemi sapere che ne pensate?


Pubblicità

Per i fan della DxG
Da non perdere ...

L'imperfetto Cuore di Diamanti
Questa è la storia di una diciassettenne di nome Gwen che, nonostante tutte le ingiustizie e il passato che ha vissuto, riesce finalmente a trovare la felicità che aveva perso, grazie ad uno dei suoi più grandi hobby, la quale sarà in grado di scalfire il suo ormai cuore di diamante, immune fino a quel momento...
Tratto dal capitolo 24:
“Gwen, tesoro ascoltami: hai ragione, quello che ha fatto è stato scorretto, ma non sai cosa lui voglia dirti! Che ti costa esaudire il suo desiderio? Datevi un appuntamento, ascolta quello che ha da dire e, se veramente vuoi chiudere con lui, alza i tacchi e torna a casa!! Non lo vedi quanto soffre?!” disse alzando il tono di voce la donna, esasperata più che mai. A quelle parole la figlia di alzò di scatto in piedi, guardando malissimo la madre.
“Cosa?! Fammi capire, ma da che parte stai? Lo difendi pure?! Senti, io sono grande abbastanza da capire cosa voglio fare per poi agire di conseguenza! Cosa, della frase ‘con quello non parlo più’ , non capisci?!?”
Benissimo! E’ così che la pensi?! Visto che sei ‘grande’ fai quello che cavolo vuoi! La vita è la tua, fanne quello che vuoi!..."

Strawberry black

E' una storia di una ragazza che finisce in un mondo che non è il suo, in mezzo a vampiri, licantropi, ma non vi dico altro, buona lettura...

Per i fan della DxC
Da non perdere ... 

 
I hate... love you
-Io, ecco... sì, era una pessima battuta, concordo, ma ricompenserò con queste.- le porse un mazzo di rose rosse, mentre Courtney avvampava e rimaneva sbigottita. -Il mazzo di rose più bello per... il fiore più... Oh, cavolo, non ci so fare con la galanteria!-
Courtney d'impulso si chinò verso di lui e premette le sue labbra contro le sue, mentre le sue dita salivano lungo i suoi polsi ad afferrargli le mani per stritolarle fino a fargli fermare la circolazione del sangue.

La bambina al tramonto

Era difficile per una principessa cosa precisina cadere nel mondo povero e straccione, ma per amore avrebbe fatto di tutto. Se però in quel mondo c’era qualcosa di paranormale cosa sarebbe accaduto?

A presto!!!

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La nave dei sogni - parte 2 ***


"Clif's story" presenta: 

Scritto da: Clif
Con l'aiuto speciale di: Dalhia_Gwen

A tutto reality: efp


Seconda puntata: La nave dei sogni - parte 2


Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 

“Rieccoci di nuovo qui su A tutto reality: efp, bene ragazzi, voi raggiungete pure la terra ferma, mentre io mi preparo per scendere.” I ragazzi scesero buttandosi giù dal ponte principale.
Con. Courtney
“Bene, credo che comincerò a cercare un’ alleanza con quella nuova, com’è che si chiama Lucy?”
“Ciao Lucy, come va qui? Per te è una cosa nuova non è vero?” Le chiese Courtney, mentre la ragazza dai capelli viola si guardava le scarpe. “ Sì, perché?” Le rispose. “Niente, è solo che se vuoi conta pure su di me.” Le disse Courtney con un occhiolino finale.
Con. Lucy
“Courtney mi offre il suo aiuto, sono contenta, ma tanto non rimarrò nel reality per molto.”
“DJ, ascoltami bene, dobbiamo fare un alleanza, per resistere fino alla fine e raggiungere la finale a due.” Gli disse il punk. “Cosa credi di fare con quelli nuovi?” Gli chiese DJ, Duncan gli mise una mano sulla spalla. “Lasciami fare.” Gli rispose infine.
 
Con. Duncan
“Se io e DJ facciamo un’alleanza e ci mettiamo dentro anche Walter, quello nuovo, siamo in tre, tre maschi, e piano piano faremo fuori tutte le femmine della squadra.”
 
“Eccoci qui alla prima sfida: Dovete aiutare i pinguini a costruire gli igloo, anzi mi correggo, dovrete costruire gli igloo senza farvi uccidere dai pinguini, a presto!” Gli spiegai io, dietro di loro c’erano i blocchi di ghiaccio necessari per la sfida.
“Ragazzi, seguite quello che vi dico. Dovete mettere prima tutta la base, poi piano piano strato su strato.” Era la voce petulante di Courtney. “Zitta, non voglio ascoltare quello che dici.” Le rispose Leshawna. “ragazzi, forza facciamo quello che ci ha detto Courtney, facciamo gioco di squadra.” Gridò Alejandro intento a farsi vedere tra la folla. “Zitto, proprio tu parli? Ci hai provato con tutte!” Gli gridò Geoff. “Bravo, hai detto la cosa giusta.” Lo incitò Leshawna.
“Forza, prendete quello che volete e mettevi a costruire.” Duncan se la cavava molto meglio di Courtney a comandare la sua squadra. “Perché devo stare ai tuoi ordini? Punk con un po’ troppa gelatina!” Gli chiese Heather, ma lui non la guardò neanche. “Heather ha ragione, io non seguo i tuoi ordini.” Era Britney a parlare. “Silenzio e ascoltiamolo!” Disse DJ cortesemente. “Non preoccupatevi, ci penserò io!!!” Disse Izzy, la ragazza si lanciò in mezzo ai blocchi di ghiaccio e cominciò a costruire. “Bravo, ti sei fatto valere.” Gli disse Gwen. All’improvviso uscì un pinguino dall’acqua e con cautela si avvicinò a Bridgette. “Ciao piccolino!” Gli disse lei, a quelle parole l’animale corse verso la ragazza facendola volare in aria. “Aiuto!!!” Gridò Bridgette mentre volava in cielo. “Bridgette, ti aiuterò io!” Geoff corse verso la sua ragazza prendendola al volo prima di farla cadere nell’acqua. “Grazie Geoff.” Gli disse Bridgette, i due cominciarono a sbaciucchiarsi. “Geoff!!!” Gridarono tutti i partecipanti della sua squadra: Il ragazzo era corso verso Bridgette, ma correndo aveva travolto quello che avevano costruito gli squali assassini. “Sììì!!!” Gridò Izzy. “Ce l’ho fatta!” Aveva costruito l’igloo da sola, certo era un po’ strano, ma era pur sempre un igloo. “Brava!” Le gridarono DJ, Walter e Gwen.
“Sei proprio grande!” Le gridò Matthew con gli occhi dolci. “Bene, i delfini vincono, squali all’eliminazione.” Annunciai io. “Scusa Geoff, ti ho messo nei guai.” Gli disse la bionda. “Non c’è problema, me la caverò!” Rispose lui.
 
Con. Courtney

“Bene, se non correvi come un pazzo sopra all’igloo forse avremmo vinto!”

Con. Alejandro

“La mia unica opportunità per non uscire.”

Con. Lindsay

“Che bello!” Gridò la ragazza pinzettando tutto quello che trovava nel confessionale.

Con. Leshawna

“Addio sciupafemmine dei miei stivali!”

Con. Owen

“Sembra che ci prova con Izzy!”

Con. Trent

“Non lo so … credo Geoff per quello che ha fatto!”

Con. Geoff

“Ti vendicherò Bridgette!”

Con. Matthew

“Non la merita affatto!”

Con. Lucy

“La persona che si merita di più l’eliminazione!”
 
“Eccoci, avete provato le pinzette per il vostro biglietto di viaggio? Carino il nuovo metodo di voto, ma soprattutto bello il confessionale: Nel locale caldaie. Ora eccoci qui, sul ponte di comando a nominare il perdente.” Dissi io con molta fierezza.
“Leshawna, eccoti il tuo salvagente … Lucy, Trent, Courtney, anche voi siete salvi … Matthew e Lindsay! Rimangono in tre, chi sarà eliminato?”
I ragazzi si guardavano spaventati.
“Owen, sei salvo! E l’ultimo salvagente della serata va a … Alejandro!” “Sì!” Gridò lui, mentre Geoff rimase immobile. “Ciao amico … sei fuori!!!” Lo spinsi in fretta giù dalla nave.” A presto con A tutto reality: efp!!!”

 
Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 
 
Voti

Geoff 4 voti: Courtney, Alejandro, Trent e Lucy
Alejandro 2 voti: Leshawna e Geoff
Owen 1 voto: Matthew
Lindsay 1 voto: Lindsay
Matthew 1 voto: Owen


Agolo autore

Ciao ragazzi, prima cosa ringrazio Dalhia_Gwen per il suo GRANDISSIMO aiuto e la sua collaborazione nella storia
*applauso* 


Ringrazio chi ha recensito, chi l'ha messa tra i preferiti e chi tra i seguiti!!!

Mi raccomando: Leggete le pubblicità, non ve ne pentirete!

 

Angolo autore

Ragazzi, che ne pensate, fatemi sapere ok? Ho scritto questa storia con l'aiuto della mia amica Dalhia_Gwen, questo era una specie di prologo, ma dopo comincierà la sfida vera e propria! Vedrete! Ciao!!! Fatemi sapere che ne pensate?


Pubblicità

Per i fan della DxG
Da non perdere ...

L'imperfetto Cuore di Diamanti
Questa è la storia di una diciassettenne di nome Gwen che, nonostante tutte le ingiustizie e il passato che ha vissuto, riesce finalmente a trovare la felicità che aveva perso, grazie ad uno dei suoi più grandi hobby, la quale sarà in grado di scalfire il suo ormai cuore di diamante, immune fino a quel momento...
Tratto dal capitolo 24:
“Gwen, tesoro ascoltami: hai ragione, quello che ha fatto è stato scorretto, ma non sai cosa lui voglia dirti! Che ti costa esaudire il suo desiderio? Datevi un appuntamento, ascolta quello che ha da dire e, se veramente vuoi chiudere con lui, alza i tacchi e torna a casa!! Non lo vedi quanto soffre?!” disse alzando il tono di voce la donna, esasperata più che mai. A quelle parole la figlia di alzò di scatto in piedi, guardando malissimo la madre.
“Cosa?! Fammi capire, ma da che parte stai? Lo difendi pure?! Senti, io sono grande abbastanza da capire cosa voglio fare per poi agire di conseguenza! Cosa, della frase ‘con quello non parlo più’ , non capisci?!?”
Benissimo! E’ così che la pensi?! Visto che sei ‘grande’ fai quello che cavolo vuoi! La vita è la tua, fanne quello che vuoi!..."

Strawberry black

E' una storia di una ragazza che finisce in un mondo che non è il suo, in mezzo a vampiri, licantropi, ma non vi dico altro, buona lettura...

Per i fan della DxC
Da non perdere ... 

 
I hate... love you
-Io, ecco... sì, era una pessima battuta, concordo, ma ricompenserò con queste.- le porse un mazzo di rose rosse, mentre Courtney avvampava e rimaneva sbigottita. -Il mazzo di rose più bello per... il fiore più... Oh, cavolo, non ci so fare con la galanteria!-
Courtney d'impulso si chinò verso di lui e premette le sue labbra contro le sue, mentre le sue dita salivano lungo i suoi polsi ad afferrargli le mani per stritolarle fino a fargli fermare la circolazione del sangue.

La bambina al tramonto

Era difficile per una principessa cosa precisina cadere nel mondo povero e straccione, ma per amore avrebbe fatto di tutto. Se però in quel mondo c’era qualcosa di paranormale cosa sarebbe accaduto?

Per i fan di a tutto reality in generale:

A tutto reality: la montagna

Per i fan del genere giallo:

Il piccolo detective

Per i fan di Twilight:

La strega e il mostro 

A presto!!!

 

 







 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Una giornata alla corte inglese ***


"Clif's story" presenta: 

Scritto da: Clif
Con l'aiuto speciale di: Dalhia_Gwen

A tutto reality: efp


Terza puntata: Una giornata alla corte inglese

 

Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

Cabina C1

“Su, Bridgette, abbiamo fatto la cosa giusta, Geoff aveva fatto un vero caos nella sfida.” Tentò di consolarla Courtney, mentre la bionda era in lacrime.

 

Con. Bridgette

“Vendicherò Geoff, eliminerò tutti quelli che l’hanno votato.”
 
“Se questo può farti piacere io non l’ho votato!” Affermò la seconda bionda nella camera: Lindsay. “Grazie, almeno qualcuno cortese!” Rispose Bridgette fulminando Courtney con un’occhiata. “Ero costretta!” Si giustificò lei.

Con. Courtney

“Ora basta, Bridgette sta un po’ esagerando con l’eliminazione di Geoff.”
 
Cabina C2

“Senti Walter, posso chiederti una cosa?” Gli chiese Duncan. “Sì, dimmi!” Gli rispose il ragazzo. “Che ne pensi di unirti alla mia alleanza?” Continuò Duncan aspettando impaziente una risposta del compagno di stanza. “Va bene, perché no?” I due si batterono il cinque.
 
Con. Duncan

“Benissimo! Ora si comincia a ragionare, posso controllare il gioco se uso le carte giuste.”
 
Cabina C3

“Non passate nel mio confine!” Gridava Heather all’ afroamericana. “Cosa c’è? Devo solo prendere il mio reggiseno.” Ferma lì! Le ordinò Heather mentre aveva un asciugamano in testa per asciugarsi i capelli. “Heather, stai esagerando!” Le disse Gwen. “Io? Esagerando? Questa è bella!”

Con. Gwen

“Heather sta diventando più pazza di prima, forse perché ci sono dei nuovi partecipanti?” Si chiese la dark. “Poi ci ha scaricato la “nuova” nella nostra parte della camera e pretende ancora che noi non andiamo nella sua parte: è molto strana!”
Si sentì bussare alla porta. “Avanti!” Disse Britney. Entrò Matthew. “Cercavo Izzy, è qui?” Chiese lui. “Eccomi! Ciao Matthew, cosa c’è?” Gli chiese lei appena sbucata dal bagno. “Volevo chiederti se volevi venire con me a spalmare la panna sulla faccia di Chef.” Le propose lui. “Va bene!” I due andarono sul ponte, mentre il litigio in camera continuava.
 
Cabina C4

“Bravo, Trent sei stato fantastico a votare per Geoff!” Disse Alejandro. “Non credere che ora saremo grandi amici, come se non fosse successo nulla, tu sei viscido e lo sanno tutti!” Alejandro a quel punto si finse offeso, ma come noi tutti sappiamo a lui non gliene importa nulla.
Con. Trent
“Non mi fido affatto di lui!”
 
“Raggiungete alla svelta il ponte! Muovetevi!!!” Gli ordinai io, in men che non si dica erano tutti lì. “Ragazzi, eccoci a Londra.” Annunciai io “Siamo già stati qui!” Disse Heather snervata. “Non mi interessa, è chiaro?” Rimasero tutti a bocca chiusa. “Ragazzi, dovete occuparvi di rubare il gioiello della regina, ma senza farvi beccare. La sicurezza inglese è molto famosa, per la sua bravura, quindi vedete cosa potete fare! Ed ora … giù dalla nave!” Gli gridai io. Immediatamente tutti si buttarono.
 
Con. Heather

“Chris non ci sta con il cervello! Hey??? Come facciamo a  rubare il gioiello della regina?”
“Seguitemi squali!” Gridò Courtney cominciando a correre, ma nessuno la seguì. “Non siete d’aiuto così!” Continuò lei. “Zitta Courtney!” Era stata Lindsay ad intervenire. “Fate come volete stupidi! Io ed Alejandro andiamo avanti!” Disse la ragazza portando via Al. “Che ne dite di intrufolarci dalle fogne?” Propose Trent alla squadra. “Grande!!!” Esclamarono Leshawna e Lindsay. “Dov’è Izzy?” Chiese Owen preoccupato.

Izzy e Matthew spalmarono per bene la panna sulla faccia di Chef, ovviamente mentre dormiva. “Ottimo lavoro!” Esclamò la ragazza. “Perché non andiamo a rubare la biancheria di Duncan?” Propose Matthew. “Ci sto!” Gridò Izzy.

Sia gli squali che i delfini si sparpagliarono per la città …
“Gwen, come va?” Le chiese Duncan. “Credo che dovremmo entrare da quella finestra!” Duncan prese in braccio la ragazza e la fece arrampicare fino alla finestra. “Ok, ora salta che ti aiuto a salire.” Gli disse lei. I due ragazzi raggiunsero l’interno, ma al loro fianco c’erano Courtney e Alejandro. “Come siete arrivati qui?” Chiese Gwen. “La guardia è caduta alle avance di Alejandro!” Rispose Courtney, Duncan non riuscì a resistere, cominciò a ridere a crepapelle. “Duncan, Gwen!!!” Erano Walter, Heather e Bridgette. “Voi come ci siete arrivati?” Chiese Alejandro. “La guardia era svenuta e quindi siamo entrati, mentre il resto della squadra si è unita agli squali” Disse Walter. “Dovrebbe essere la bastonata che gli ho dato sul collo!” Disse Courtney ad Alejandro.
“Restate dove siete, non fate un solo passo, siete dichiarati in arresto!!!”
Si sentì dal megafono. Tutti cominciarono a correre gridando. Le guardie entrarono nella sala, Courtney, Gwen e Bridgette riuscirono a scappare verso le scale per il piano di sopra, mentre gli altri vennero catturati.

“Dov’è andato Owen?” Chiese Trent al resto del gruppo. “Sta tornando alla nave per cercare Izzy!” Rispose Lindsay. “Ragazzi, i delfini ci stanno seguendo!” Esclamò Lucy “È vero! Cosa volete?” Chiese Leshawna. “Non vogliamo andare da soli!” Rispose DJ, “Allora abbiamo deciso di seguirvi nelle fogne.” Continuò Britney al quanto stanca di questa prova. “Va bene, siete i benvenuti nel nostro gruppo!” Esclamò Trent, non molto felice di quello che aveva detto.
“Forza, Courtney passami le chiavi sul tavolino.” Disse Gwen intenta a tenere bloccata la porta insieme a Bridgette. La ragazza gliele passò, a quel punto lei chiuse la porta a chiave. “Bene, ora come usciamo da qui?” Chiese Courtney a Gwen, come segno di rimprovero. “Non preoccupatevi, per ora almeno siamo in salvo dalle guardie, ma come trovare il gioiello non ne ho idea.” Rispose Bridgette. “Complimenti, ora cosa facciamo?” Chiese Courtney infuriata. “Ragazze, guardate là!” Esclamò Gwen. “C’è una botola, dove ci porterà?” Chiese Bridgette, le ragazze l’aprirono. Dal fondo si vedevano degli oggetti luccicare.
Intanto il resto del gruppo era riuscito ad uscire dalle fogne ed aveva raggiunto il salone reale. “Che bello, ci sono le posate d’argento!” Esclamò Lindsay. “Ragazzi, andiamo verso quella porta!” Esclamò Leshawna. La ragazza aprì la porta e da lì videro un enorme corridoio e al termine di esso un tavolino con sopra un anello. “Eccolo!” Gridò Britney. Leshawna, Trent e Lucy cominciarono a correre. “DJ noi nascondiamoci.” Disse Britney. I due si nascosero sotta la tavola del salone, mentre Lindsay rimase a fare il palo. “Mio dio! È fantastico!” Esclamò Lucy. “Sì, ma ora prendiamolo!” Disse Leshawna
“A tutti quanti!!! Noi degli squali abbiamo raggiunto il gioiello reale ed abbiamo vinto!!!”
Si sentì al megafono: Era la voce di Lindsay. “Lindsay!” Gridarono Leshawna, Lucy e Trent. All’improvviso le guardie irruppero nel corridoio e catturarono tutti e tre.
Intanto sulla nave … “Izzy, dove sei?” La cercava Owen. “Che figo!” Si sentì gridare dalla cabina C2. Owen si avvicinò alla porta e lì vide Izzy e Matthew. La cabina era piena di vestiti di Duncan dispersi qua e là. “Sei la persona più entusiasmante e simpatica che io abbia mai conosciuto!” Disse Izzy facendo l’occhiolino a Matthew. “Anche tu Izzy!” Le rispose lui. Owen scappò via piangendo.

Con. Matthew

“Izzy, sei il mio cuore!!!”
 
Con. Owen

“Izzy!!! Ti voglio bene!!!” Gridò il ragazzo piangendo
 
Con. Izzy

“Hey! Matthew è fantastico è pazzo quasi quanto me!”
 
Intanto nella reggia …
“Mio dio qui sotto è pieno di gioielli!” Esclamò Courtney appena scesa nella botola. “Prendiamo qualcosa!” Gridò Bridgette, appena la ragazza tocco un brillante partì l’allarme!!!
 
“Allarme intruso!!! Allarme intruso!!!”

Le ragazze si guardarono preoccupate, ma non fecero in tempo a tornare su che erano già state catturate.
 
“DJ, ora possiamo uscire!” Gli ordinò Britney. “Sei stata bravissima a pensare a questo piano.” I due ragazzi raggiunsero il gioiello e lo presero. “Ora raggiungiamo la nave!” Esclamò Britney. “Ragazzi? Squali, ce l’avete fatta?” Chiese Lindsay appena arrivata lì. “Mi dispiace Lindsay, ma abbiamo vinto noi! Comunque grazie!” Le disse DJ.
I due raggiunsero la nave e mi consegnarono il gioiello. “Bene, i delfini vincono la sfida Londinese!” Esclamai io, mentre Chef slegava le corde di tutti i perdenti. “Squali, al voto!”
 
Con. Courtney

“Nessuno mi dice “Zitta”!”

Con. Alejandro

“Credo proprio che voterò per il mio bel compagno di stanza!”

Con. Lindsay

“Credo proprio Trent, è proprio sciocco, aveva trovato il gioiello e non è riuscito a prenderlo! Che

irresponsabile!”

Con. Leshawna

“Ce l’avevamo fatta, se non fosse stato per lei!”

Con. Owen

“Izzy, povera te!”

Con. Trent

“Sei troppo stupida per rimanere!”

Con. Matthew

“Izzy, oggi abbiamo passato una giornata bellissima e spero che sarà così per sempre!” Disse il ragazzo mentre si grattava la testa con i piedi.

Con. Lucy

“Non ho altra scelta!”
 
“Ragazzi, i voti sono stati fatti! Il primo salvagente va a … Leshawna, Lucy, Courtney, Alejandro … Matthew, Owen. Rimangono in due: Lindsay, Trent, uno di voi due quest’oggi se ne andrà!” I due si guardarono a vicenda spaventati. “L’ultimo salvagente va a … Trent!” “Sì, sono salvo!” Gridò lui. “Perché? sono stata bravissima a fare la telecronaca al megafono.” Disse Lindsay in preda alla tristezza. “Vabbè, ciao bella!!!” Le dissi io, a quel punto presi per mano Lindsay e la scaraventai di sotto. “Aaaaaaah!!!” Gridò lei. “Ci vediamo nella prossima puntata di A tutto reality: efp!!!”

 

 

Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
 
Lindsay 4 voti = Courtney, Trent, Leshawna e Lucy
Trent 2 voti = Alejandro e Lindsay
Owen 1 voto = Matthew
Matthew 1 voto = Owen


Angolo autore
Hey, che ne pensate di questo nuovo capitolo? La storia vi piace?

Ok, per ora sono stati eliminati 2 concorrenti, ma presto ce ne saranno molto altri, basta solo aspettare! 

Ringrazio tantissimo Dalhia_Gwen la mia amica-aiutante e tutti quelli che hanno recensito, piaciuto, ricordato e seguito!!! A presto!!!



Pubblicità

Per i fan della DxG
Da non perdere ...

L'imperfetto Cuore di Diamanti
Questa è la storia di una diciassettenne di nome Gwen che, nonostante tutte le ingiustizie e il passato che ha vissuto, riesce finalmente a trovare la felicità che aveva perso, grazie ad uno dei suoi più grandi hobby, la quale sarà in grado di scalfire il suo ormai cuore di diamante, immune fino a quel momento...
Tratto dal capitolo 24:
“Gwen, tesoro ascoltami: hai ragione, quello che ha fatto è stato scorretto, ma non sai cosa lui voglia dirti! Che ti costa esaudire il suo desiderio? Datevi un appuntamento, ascolta quello che ha da dire e, se veramente vuoi chiudere con lui, alza i tacchi e torna a casa!! Non lo vedi quanto soffre?!” disse alzando il tono di voce la donna, esasperata più che mai. A quelle parole la figlia di alzò di scatto in piedi, guardando malissimo la madre.
“Cosa?! Fammi capire, ma da che parte stai? Lo difendi pure?! Senti, io sono grande abbastanza da capire cosa voglio fare per poi agire di conseguenza! Cosa, della frase ‘con quello non parlo più’ , non capisci?!?”
Benissimo! E’ così che la pensi?! Visto che sei ‘grande’ fai quello che cavolo vuoi! La vita è la tua, fanne quello che vuoi!..."

Strawberry black II 
Non era facile riuscire a sopportare il fatto che io sarei dovuta morire, infondo ero una ragazza come tutte le altre, mentre lui, sì lui era un lupo mannaro! Però non era importante, perchè io lo amavo e non mi importava, sarebbe potuto essere anche uno zombie, io lo amavo e l'amore supera qualsiasi cosa

Strawberry black 2  prossimamente su efp ... 



Per i fan della DxC
Da non perdere ... 
 
I hate... love you
-Io, ecco... sì, era una pessima battuta, concordo, ma ricompenserò con queste.- le porse un mazzo di rose rosse, mentre Courtney avvampava e rimaneva sbigottita. -Il mazzo di rose più bello per... il fiore più... Oh, cavolo, non ci so fare con la galanteria!-
Courtney d'impulso si chinò verso di lui e premette le sue labbra contro le sue, mentre le sue dita salivano lungo i suoi polsi ad afferrargli le mani per stritolarle fino a fargli fermare la circolazione del sangue.

La bambina al tramonto

Era difficile per una principessa cosa precisina cadere nel mondo povero e straccione, ma per amore avrebbe fatto di tutto. Se però in quel mondo c’era qualcosa di paranormale cosa sarebbe accaduto?

Per i fan di Twilight:

La strega e il mostro

Per i fan di a tutto reality in generale:

A tutto reality: la montagna

Per i fan del genere giallo:

Il piccolo detective



A presto!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Rosso come il cuore ***


"Clif's story" presenta: 

Scritto da: Clif
Con l'aiuto speciale di: Dalhia_Gwen

A tutto reality: efp


Quarta puntata: Rosso come il cuore

 

“Ragazzi, rieccoci qui su A tutto reality: efp!” Dissi io ad alta voce. “Nella scorsa puntata i nostri concorrenti se la sono vista con la regina di Inghilterra e gli squali hanno deciso di eliminare la nostra cara Lindsay, ora vi lascio a la nuova puntata di A tutto reality: efp!!!”

 
Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!


Cabina C1

“Finalmente stiamo più larghi!” Esclamò Courtney riferendosi a Lindsay. “Sì, è vero, ma Geoff non si meritava di uscire!” Disse Bridgette con tono minaccioso. “Bridgette, fattene una ragione, ok?”  Le consigliò Courtney. “Come posso? Se sei stata proprio tu a votarlo.” Le rispose la bionda. “Bridgette, quasi tutta la squadra l’ha votato, ci sarà un motivo?” Le chiese Courtney, anche se sapeva la risposta giusta. Intanto Lucy guardava lo spettacolo spaventata.

Con. Lucy

“Non riesco a capire perché Bridgette se l’è presa tanto. Infondo Geoff aveva sbagliato … o forse no?” Disse Lucy titubante
 
Cabina C2
 
“Chi è stato?” Gridava Duncan mentre rimetteva a posto il caos fatto da Izzy e Matthew. “Non lo so proprio.” Rispose DJ. “Trova il colpevole!” Gli ordinò Duncan. “Ci penserò io, è meglio che DJ ti aiuti a mettere a posto.” Disse Walter.
 
Con. Walter

“Facile: Troverò il colpevole e così assieme a DJ e Duncan lo elimineremo, in caso Duncan facesse una scenata pazzesca rendendosi antipatico davanti a tutta la squadra sarà eliminato lui … quindi in ogni caso andrà bene.”
 
Cabina C3

Con. Heather

“Per andare avanti con Leshawna e Gwen in giro devo trovare un ottimo alleato … i maschi li lascio proprio stare, Britney è troppo astuta e Bridgette cerca vendetta per Geoff … Bridgette, preparati ad entrare  nella mia alleanza.”

“Izzy, che ne pensi di fare un’alleanza?” Chiese Gwen aspettando che Heather uscisse dalla porta. “Perché?” Chiese la ragazza pazza. “Per eliminare Heather.” Rispose la dark. “Vediamo!” Rispose Izzy.

Con. Gwen

“Izzy è con me, se riesco a convincere Britney sono già tre voti … chiederò infine a Duncan se chiede agli altri maschi di buttarla fuori. A quel punto … Addio Heather!!!”
 
Cabina C4

“Il tuo intento di eliminarmi non è andato a buon fine.” Disse Trent ad Alejandro. “Io? Io ho votato per Lindsay” disse Alejandro cercando di difendersi. “Sì, come no.” Rispose Trent. Intanto Owen era sul ponte mentre pensava ancora alle parole di Izzy rivolte a Matthew. Invece Matthew era nel bagno della sua cabina intento a rovistare nella tazza a mani nude.

Con. Alejandro

“Il chitarrista potrebbe diventare pericoloso, se ha un po’ di cervello potrebbe farmi fuori convincendo il resto della squadra ad eliminarmi essendo io il più forte tra loro … devo sbrigarmi a farlo fuori!”
 
“Tutti sul ponte!!!” Gridai io, vedendo che Owen era già lì. Arrivarono tutti, uno ad uno. “Oggi ragazzi andremo in Spagna: La terra dei tori!” “Sì!!!” Esclamò Courtney. “Io sono in parte Spagnola!” Continuò. “Non ci interessa!” Rispose Duncan. Lei lo guardò infuriata. “Forza, scendete!” Gli ordinai io.
 
I ragazzi raggiunsero il luogo della sfida: L’arena della corrida.

“Ragazzi, ogni squadra deve scegliere tre persone che partecipino alla sfida come toreri.” Dissi io vestito proprio da torero spagnolo, di fianco a me Chef era vestito da ragazza spagnola.
“Ho scelto! Parteciperò io, perché conosco bene i trucchi, Owen, perché è enorme, e l’ultima: Leshawna, perché è molto forte!” Ordinò Courtney. “Questa volta la ragazzina viziata ha ragione!” Esclamò Leshawna. Courtney la guardò severa.
“Io manderei in campo la pazza, Duncan e DJ!” Disse Heather, cercando di comandare su tutta la sua squadra. “Che ne dici di andare tu?” Le chiese Gwen con aria di sfida. “Mandiamola!” Gridarono tutti insieme. “Cosa?!” Gridò lei. “Il secondo e il terzo saremo io e Izzy!” Esclamò Duncan, lei gli fece l’occhiolino come approvazione.
“Ragazzi, siete pronti per la sfida? Allora cominciate!” Gridai io. “I primi in campo: Courtney contro Heather, chi resiste più tempo o chi resiste per più di un minuto vince … Courtney raggiungi il campo.”
La ragazza fu armata di mantello rosso per il toro. “Via!” Gridai.
Courtney se la cavò piuttosto bene, mi aspettavo di peggio. Resistette senza difficoltà per un minuto intero. “Courtney, basta! Il tempo è finito. Heather, se riesci a resistere anche tu un minuto senza farti ne uccidere e ne arrenderti prenderai anche tu un punto.”
Heather scese in campo, riuscì a schivare due o tre incornate del toro fino a che … “Toro … risparmiala, ha già perso tutti i suoi capelli, vuoi fargli perdere qualcos’altro?” Disse Leshawna facendo ridere un po’ tutti. “Ah sì? Ora ti faccio vedere io!” Rispose Heather. A quel punto il toro la caricò colpendola in pieno e facendola volare in aria. Lo fece per tre volte finchè Heather non si arrese. “Oh mio dio!” Esclamarono tutti stupiti.

Con. Heather

“Leshawna … Ti uccido!!!” Gridò Heather tutta ingessata.
“Ci siamo goduti un bellissimo spettacolo con Heather, ma ora abbiamo un concorrente disponibile in meno.” Disse Duncan a Gwen “Che importa, tanto … Ormai la sua parte della sfida l’ha fatta.” Rispose lei accarezzando la cresta a Duncan. “Meno flirt, più gioco. Duncan è il tuo turno!” Disse Britney. “Oh, è vero!” Esclamò lui.

Con. Gwen

“Era il momento per chiederle dell’alleanza, a maggior ragione perché Heather era ormai inutile per la squadra.”
 
“Britney … Che ne pensi di aiutarmi ad eliminare Heather?” Le chiese Gwen. “Perché dovrei aiutarti?” Le rispose con una nuova domanda. “Lo so che Heather non ti sta molto simpatica quindi …” Rispose Gwen. “Va bene, se perdiamo la sfida per quanto mi riguarda Heather è fuori!”
Con. Gwen
“Sì, non vedevo l’ora che arrivasse questo momento!”
 
Con. Britney

“Io avrò il doppio vantaggio: Heather sarà fuori e mi farò restituire il favore da Gwen. È fatta!”
 
“Secondo turno!” Esclamai io. Owen scese in campo. Il toro gli andò addosso travolgendolo, ma il ciccione invece di volare in aria cadde solo a terra. “Mi fa il solletico!” Esclamò lui, tutti lo guardarono a bocca aperta. “Basta!!! Mi arrendo! Fa troppo ridere!” Disse Owen. “Owen … erano corna di toro!” Gli dissi io, ma per lui era come se niente fosse. “Bene, Duncan tocca a te. Owen hai resistito 23 secondi.”

Con. Courtney

“Cosa? Ventitré secondi? Cosa ho vinto a fare io? Tanto perderemo ugualmente!”
Duncan scese in campo con gli incoraggiamenti di Gwen e DJ. Il toro gli andò addosso, ma lui invece di schivare si aggrappò alle sue corna salendogli sopra. “Che bello!” Gridò Duncan, mentre il toro cercava di scollarselo di dosso.
“Duncan vince, resiste per un minuto! Squali, delfini siete pari, è il momento di Leshawna ed Izzy.” Annunciai io.

Con. Walter

“Owen era rimasto da solo sulla nave se non sbaglio, quindi mi saprà dire chi è stato a fare tutto quel caos!”
 
“Owen, mio caro Owen … dovrei farti una domandina!” Gli disse Walter. “Dimmi!” Rispose il ragazzo cicciottello. “Sai chi è stato a buttare via tutti i vestiti di Duncan? È stata una cosa molto divertente!” Chiese Walter fingendo un sorriso. “Certo che lo so! È stata la mia Izzy!” Rispose Owen.
 
Con. Owen

“Sono stato proprio furbo: Ho detto che è stata solo Izzy, così lei prenderà tutto il merito di quella cosa così divertente!” Disse lui con una risata divertita.
 
Con. Walter

“Ho fatto finta che quello che era successo era una cosa bella, così ho spinto il ciccione a dirmi che era stata Izzy.”
 
“Terzo round!” Gridai io, Leshawna scese nell’arena, ma il toro l’attaccò prima che potesse prendere il telo rosso. Fu colpita molte volte, finchè non si arrese. “Leshawna … solo 16 secondi: peggio di Owen.” Le dissi io. “Non fa nulla!” Le gridò Trent facendosi vedere “amico” agli occhi della ragazza
 
Con. Alejandro

“Non fa nulla?” Disse lui imitando il compagno di squadra. “Solo Courtney ha fatto qualcosa di utile nella prova, oggi perderemo di nuovo!”

Izzy scese in campo, ma lanciò per terra il telo rosso. “Fatti sotto!” Gridò lei. I due cominciarono a prendersi a testate, con lo stupore di tutti.
“Izzy, di a Duncan cos’hai fatto ieri mentre noi facevamo la sfida!” Le ordinò Walter. “Certo che glielo dico!” Rispose lei sedendosi sulla testa del toro. “Ho spalmato la panna in faccia a Chef …” “Hey!!!” Gridò Chef. “… e poi ho rovistato nella tua biancheria.” Continuò lei ridendo. Duncan rimase immobile infuriato. “Duncan … tutto bene?” Gli chiese Gwen. Intanto Courtney scoppiò a ridere. “Izzy!!!” Gridò lui.
 
Con. Duncan

“Sei fuori da questo reality! ORA!!!”

Il toro la scrollò di dosso e la schiacciò approfittandosi che Izzy era distratta. “Ha resistito 42 secondi, quindi i delfini vincono!” Esclamai. “Gli squali però non andranno in eliminazione, perché è una prova ricompensa!  I delfini andranno a godersi la bellissima isola: Maiorca! Mentre gli squali rimarranno qui nella nave senza aria condizionata. Intanto noi andiamo verso la prossima tappa, dopo loro ci raggiungeranno.” I delfini erano entusiasti, mentre gli squali un po’ meno.

 

“Alla prossima puntata con A tutto reality: efp!!!” 


 
Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!


Pubblicità

Per i fan della DxG
Da non perdere ...

L'imperfetto Cuore di Diamanti
Questa è la storia di una diciassettenne di nome Gwen che, nonostante tutte le ingiustizie e il passato che ha vissuto, riesce finalmente a trovare la felicità che aveva perso, grazie ad uno dei suoi più grandi hobby, la quale sarà in grado di scalfire il suo ormai cuore di diamante, immune fino a quel momento...
Tratto dal capitolo 24:
“Gwen, tesoro ascoltami: hai ragione, quello che ha fatto è stato scorretto, ma non sai cosa lui voglia dirti! Che ti costa esaudire il suo desiderio? Datevi un appuntamento, ascolta quello che ha da dire e, se veramente vuoi chiudere con lui, alza i tacchi e torna a casa!! Non lo vedi quanto soffre?!” disse alzando il tono di voce la donna, esasperata più che mai. A quelle parole la figlia di alzò di scatto in piedi, guardando malissimo la madre.
“Cosa?! Fammi capire, ma da che parte stai? Lo difendi pure?! Senti, io sono grande abbastanza da capire cosa voglio fare per poi agire di conseguenza! Cosa, della frase ‘con quello non parlo più’ , non capisci?!?”
Benissimo! E’ così che la pensi?! Visto che sei ‘grande’ fai quello che cavolo vuoi! La vita è la tua, fanne quello che vuoi!..."

Strawberry black - La profezia del libro stregato

Svegliarmi ogni volta, sapendo che tutto quello non fosse stato un sogno era abbastanza difficile. Insomma chi di noi ragazze viveva in una città infestata da creature soprannaturali? Ah è vero: Solo io, l’unica stupida,ero ancora in quella città, ovunque andavo portavo distruzione, ma non potevo andarmene, non sarei riuscita a vivere senza di loro, senza di Lui!


Per i fan della DxC
Da non perdere ... 
 
I hate... love you
-Io, ecco... sì, era una pessima battuta, concordo, ma ricompenserò con queste.- le porse un mazzo di rose rosse, mentre Courtney avvampava e rimaneva sbigottita. -Il mazzo di rose più bello per... il fiore più... Oh, cavolo, non ci so fare con la galanteria!-
Courtney d'impulso si chinò verso di lui e premette le sue labbra contro le sue, mentre le sue dita salivano lungo i suoi polsi ad afferrargli le mani per stritolarle fino a fargli fermare la circolazione del sangue.

La bambina al tramonto

Era difficile per una principessa cosa precisina cadere nel mondo povero e straccione, ma per amore avrebbe fatto di tutto. Se però in quel mondo c’era qualcosa di paranormale cosa sarebbe accaduto?

Per i fan di Twilight:

La strega e il mostro

Per i fan di a tutto reality in generale:

A tutto reality: la montagna

Per i fan del genere giallo:

Il piccolo detective



A presto!!!

Clif & Dalhia_Gwen
 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Stivale e vestiti ***


"Clif's story" presenta: 

Scritto da: Clif
Con l'aiuto speciale di: Dalhia_Gwen

A tutto reality: efp


Quinta puntata: Stivale e vestiti

 

Nella scorsa puntata i nostri concorrenti se la sono vista brutta con dei tori infuriati soprattutto la nostra arpia: Heather! Ora i concorrenti sono divisi: Squali sono in viaggio, mentre i delfini sono a Maiorca!!! Vedete questa nuova puntata di A tutto reality: efp!!!
 

Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 
Mar Mediterraneo

Cabina C1

“Lucy, allora? Va tutto bene?” Chiese Courtney alla sua compagna di stanza. “Sì Courtney, tutto a posto.” Le rispose lei. “Se hai bisogno di me … chiedi pure.”
 
Con. Courtney

“Per ora Bridgette non c’è quindi in camera ho Lucy tutta per me … posso convincerla a fare un’alleanza!”
 
Cabina C3

Leshawna era intenta a spalmare la nutella sulle lenzuola di Heather.
 
Con. Leshawna

“Credete che io sia perfida? Ma no … Heather se lo merita!”
 
Cabina C4

“Trent, devo dirti che mi dispiace per tutto quello che è successo tra noi questi giorni quindi …” Disse Alejandro. “Non accetto nessuna alleanza o niente di simile.” Rispose il chitarrista mentre componeva una nuova canzone.
 “Senti … Matthew, ma a te piace Izzy?” Gli chiese Owen, il ragazzo rimase per un po’ immobile, poi fece segno di “no” con la testa.
 
Con. Matthew

“Owen ha capito che ho una cotta per Izzy, oh mio dio!” Disse Matthew mentre rubava un pezzo di carbone da dentro una caldaia.
 
Maiorca
 
“Largooo!!!” Gridarono Walter ed Izzy sopra le tavole da surf. “DJ, voglio fare fuori Izzy, se oggi perdiamo lei è fuori, mi ha rovinato tutti i vestiti e mi ha reso ridicolo davanti a tutti, in più ha perso anche il mio coltellino svizzero che avevo nella valigia.” Disse Duncan a DJ. “Allora è di questo che ti importa?!” Le chiese DJ “Certo! Ora non lo trovo più … certo mi interessa anche di tutto il resto, quella ragazza svitata si crede che possa fare tutto quello che vuole, ma non è così!” Affermò Duncan
 
Con. DJ

“Duncan si è arrabbiato molto con Izzy è veramente convinto ad eliminarla.”
 
Con. Duncan

“Di solito a me non mi interessa di queste cose, ma non mi va che qualcuno tocchi la mia roba, capito?” Disse il punk con tono minaccioso.
 
“Heather, tutto bene l’agonia?” Chiese Gwen prendendo in giro la compagna di squadra. “Ormai ho solo la gamba fasciata ed il braccio dolorante, posso benissimo ucciderti!” La minacciò lei.

Con. Gwen

“Heather è di male umore! Fa bene, dato che oggi è il suo ultimo giorno qui!”
 
“Ciao Bridgette, va tutto bene?” Chiese Heather alla ragazza. “Ciao Heather, cosa c’è?” Le chiese Bridgette incuriosita. “Niente … solo un patto: Uniamoci per andare avanti nella nostra squadra, poi quando le squadre si saranno divise ti aiuterò a vendicare Geoff!”
 
Con. Bridgette

“Non mi fido di Heather! Però credo che mi conviene accettare il suo aiuto.”
 
Mar Mediterraneo

“Ragazzi, stiamo andando  in Italia!!!” Esclamai io al megafono. “Cucineremo pizza e combatteremo nel Colosseo ed ora… Venite subito sul ponte!!!” Continuai io. I ragazzi mi raggiunsero sul ponte. “L’ Italia è bellissima, perché si mangia la pizza!” Esclamò Owen. Ora potete scendere giù, ci troviamo a Napoli, raggiungete la pizzeria, tra poco arriveranno anche gli altri.” Gli spiegai io. Gli squali raggiunsero la pizzeria, intanto i delfini sull’aereo sorvolavano il mare. “Finalmente sono arrivati!” Disse Leshawna soddisfatta. I delfini scesero dall’aereo e raggiunsero i compagni. Leshawna e Gwen si abbracciarono mentre gli altri rimasero indifferenti. “Ragazzi, dovete cucinare una buonissima pizza, una per ogni squadra, chi farà la pizza migliore avrà un vantaggio nella prossima sfida. Buon lavoro!” Gli spiegai io.
 
“Ragazzi, gioco di squadra: Leshawna e Trent a fare la pasta; Matthew ed Owen condiscono; mentre io, Alejandro e Lucy inforniamo!” Disse Courtney decisa. “Brava, questa volta hai ragione!” Le disse Trent. “Al lavoro!” Gridò Leshawna.
“Io voglio infornare!” Disse Izzy. “Tu non fai un bel niente!” Gridò Duncan arrabbiato. “Al forno mi ci metto io, perché non devo usare troppo le mani.” Disse Heather. “Io l’accompagno.” Disse Bridgette.
Con. Heather
“Sembra che Bridgette stia per entrare nella mia alleanza, solo che devo sbrigarmi, perché se perdiamo Gwen farà di tutto per farmi fuori.”
 
“Io, Duncan e DJ stiamo al condimento, mentre il resto impasta.” Disse Gwen. “Io non voglio impastare con questi due.” Disse Britney rivolta a Walter e Izzy.
 
La sfida andò avanti …

“Duncan, ti propongo un’alleanza: Se perdiamo questa sfida mi aiuti a eliminare Heather?” Gli chiese Gwen. “No, Gwen io voterò per Izzy.” Le rispose il punk. “Anche io voterò per lei, se vuoi alleati con noi.” Le disse Gwen. “No, non preoccupatevi, io cercherò di eliminare Heather e voi pensate ad Izzy.”
 
Con. Gwen

“Oh no! Se Duncan non mi aiuterà come faccio a trovare altri voti?”
 
“Courtney, chi hai intenzione di eliminare se perdiamo la sfida?” Le chiese Alejandro mentre infornavano la pizza. “Non saprei … credo Leshawna, perché?” Le chiese lei. “Che ne dici di aiutarmi ad eliminare Trent? Fa troppo il capetto e non mi piace affatto. Disse Alejandro mentre stringeva i polsi della ragazza. “Cos’è questa puzza?” Chiese Alejandro. “La pizza!” Gridò Courtney scansando il compagno. “Oh no! È bruciata!” Disse Courtney demoralizzata. “Bravi!!!” Gridarono tutti in coro. “Salite sul pulmino e andiamo a Roma, forza!”
 
Con. Lucy

“Mi dispiace per Courtney, ma … lei e Alejandro hanno fatto tutto quel pasticcio, quindi se sarà eliminata non potrà arrabbiarsi con nessuno.”
 
“Eccoci al Colosseo!” Esclamai io, qui combatterete fino all’ultimo sangue. Squali avrete una spada ed un elmetto, mentre i delfini dato che hanno vinto la prova precedente avranno: una spada, uno scudo ed un armatura.” Spiegai io, Chef consegnò tutto ai concorrenti, mentre io mi sistemai sul trono dell’imperatore ad osservare.

“Via!!!”
Leshawna si scaraventò contro Heather, ma la ragazza con un braccio rotto non riuscì a difendersi e quindi fu buttata per terra. “Ti faccio vedere io!” Gridò l’afroamericana zompando addosso ad Heather prendendola a schiaffi. Qualcuno da dietro colpì Leshawna con la spada facendola svenire. “Ma sono di legno!” Disse Duncan, io gli feci l’occhiolino. “Heather e Gwen si pestarono a mani nude. Bridgette saltò addosso a Trent strozzandolo per vendicare Geoff. Izzy e Matthew invece si prendevano a morsi mentre ridevano a crepapelle. DJ scappava inseguito da Owen. Era un vero caos. Britney raggiunse Lucy e la colpì con la spada-bastone in testa, facendola svenire. Walter invece era fermo ad osservare il panorama. “Ragazze egli squali chiudete gli occhi.” Gridò Alejandro, il ragazzo si strappò la maglietta. A quel punto tutte le femmine dei delfini rimasero immobili a guardarlo.
Furono tutte sconfitte in quattro e quattr’otto.  DJ e Walter furono sconfitti da Owen, Matthew e Trent. “Duncan, vieni qui!” Gridò Courtney. “Ti attacchi!” Esclamò lui. Il ragazzo cominciò a correre inseguito da Courtney. “La velocità non è il tuo forte.” Gli disse Courtney prima di saltargli addosso e bloccarlo a terra. “Sì!” Esclamò lei. Alejandro si avvicinò per umiliare il punk a terra. All’improvviso Duncan si rialzò levandosi di dosso Courtney e diede un pugno dritto in faccia ad Alejandro. “Ora basta!” Gridò Courtney che si fiondò contro di Duncan, in poco tempo tra uno schiaffo e un altro la ragazza e Duncan erano entrambi al tappeto. Duncan si avvicinò ad Alejandro e gli levò l’arma. “Abbiamo vinto!” Gridò Al. “Finalmente, gli squali vincono!!!” Gridai io. “Delfini … preparatevi per l’eliminazione.”
“Heather … Io ti ho salvato le chiappe da Leshawna, ma tu mi dovrai restituire il favore, ok? Vota per Izzy!” Le disse Duncan. “Va bene!” Rispose Heather
 
Con. Heather

“Non mi faccio ricattare da Duncan, ma devo ammettere che lui mi ha salavto davvero da Leshawna…”
 
“Votate!”
 
Con. Duncan

“Avrai quello che ti meriti!”
 
Con. Gwen

“Good bye Heather!”

Con. Heather

“A presto! Pazza!”
 
Con. DJ

“Duncan, ti aiuterò io.”
 
Con. Bridgette

“La persona più antipatica.”
 
Con. Walter

“Oggi sarà proprio una bella giornata!”
 
Con. Britney

“La darkettona ha ragione … addio!!!”
 
Con. Izzy

“Seguirò il suo consiglio!”
 
“Bene, avete deciso! Il primo salvagente della serata va a … Gwen, Bridgette, Walter, Duncan e DJ. Siete rimasti in tre: Britney, Izzy ed Heather. Britney, sei salva! Heather, Izzy una di voi due andrà via da questo reality.” Izzy era tranquillissima, al contrario di Heather che però tratteneva tutta la sua agitazione. “ Heather … sei … salva!!!” Lei rimase immobile, Izzy si alzò in piedi e cominciò ad avvicinarsi al parapetto della nave. “Izzy fermati!” Le gridò Matthew. “Ti amo!” Continuò. Tutti i delfini (quasi tutti) applaudirono alle parole di Matthew. “Ciao Matthew …” La gettai di sotto prima che potesse finire. “Sono cattivo vero?” Chiesi io, annuirono tutti. Mentre Matthew aveva il cuore affranto dietro la porta per entrare nella nave c’era Owen nascosto, mentre piangeva a fontanella.
 
Con. Owen

“Non so cosa mi rende più triste, che Izzy ha perso o che Matthew l’amava?”
 
“Ci vediamo nella prossima puntata di A tutto reality: efp!!!
 

Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 
Voti
Izzy 4 voti: Duncan, DJ, Walter e Heather
Heather 3 voti: Gwen, Izzy e Britney
Britney 1 voto: Bridgette

 

 

Angolo autore

 

Ecco anche il quinto capitolo, il prossimo sarà il dopo show di Dalhia_Gwen!!! :)
Fatemi sapere cosa ne pensate!


Clif


Pubblicità

Per i fan della DxG
Da non perdere ...


L'imperfetto Cuore di Diamanti
Questa è la storia di una diciassettenne di nome Gwen che, nonostante tutte le ingiustizie e il passato che ha vissuto, riesce finalmente a trovare la felicità che aveva perso, grazie ad uno dei suoi più grandi hobby, la quale sarà in grado di scalfire il suo ormai cuore di diamante, immune fino a quel momento...
Tratto dal capitolo 24:
“Gwen, tesoro ascoltami: hai ragione, quello che ha fatto è stato scorretto, ma non sai cosa lui voglia dirti! Che ti costa esaudire il suo desiderio? Datevi un appuntamento, ascolta quello che ha da dire e, se veramente vuoi chiudere con lui, alza i tacchi e torna a casa!! Non lo vedi quanto soffre?!” disse alzando il tono di voce la donna, esasperata più che mai. A quelle parole la figlia di alzò di scatto in piedi, guardando malissimo la madre.
“Cosa?! Fammi capire, ma da che parte stai? Lo difendi pure?! Senti, io sono grande abbastanza da capire cosa voglio fare per poi agire di conseguenza! Cosa, della frase ‘con quello non parlo più’ , non capisci?!?”
Benissimo! E’ così che la pensi?! Visto che sei ‘grande’ fai quello che cavolo vuoi! La vita è la tua, fanne quello che vuoi!..."


Strawberry black - La profezia del libro stregato

Svegliarmi ogni volta, sapendo che tutto quello non fosse stato un sogno era abbastanza difficile. Insomma chi di noi ragazze viveva in una città infestata da creature soprannaturali? Ah è vero: Solo io, l’unica stupida,ero ancora in quella città, ovunque andavo portavo distruzione, ma non potevo andarmene, non sarei riuscita a vivere senza di loro, senza di Lui!


Per i fan della DxC
Da non perdere ... 

 
I hate... love you
-Io, ecco... sì, era una pessima battuta, concordo, ma ricompenserò con queste.- le porse un mazzo di rose rosse, mentre Courtney avvampava e rimaneva sbigottita. -Il mazzo di rose più bello per... il fiore più... Oh, cavolo, non ci so fare con la galanteria!-
Courtney d'impulso si chinò verso di lui e premette le sue labbra contro le sue, mentre le sue dita salivano lungo i suoi polsi ad afferrargli le mani per stritolarle fino a fargli fermare la circolazione del sangue.


La bambina al tramonto

Era difficile per una principessa cosa precisina cadere nel mondo povero e straccione, ma per amore avrebbe fatto di tutto. Se però in quel mondo c’era qualcosa di paranormale cosa sarebbe accaduto?

Per i fan di Twilight:

La strega e il mostro

Per i fan di a tutto reality in generale:

A tutto reality: la montagna

Per i fan del genere giallo:

Il piccolo detective



A presto!!!

Clif & Dalhia_Gwen

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Dopo show: Amore folle ***


"Clif's story" presenta: 

Scritto da: Clif
Con l'aiuto speciale di: Dalhia_Gwen

A tutto reality: efp

Capitolo scritto e ideato da: Dalhia_Gwen

Dopo show: Amore folle

 

"Forza Josh! Sei pronto o no per questa prima puntata?!" una donna bionda dal fisico apparentemente snello e perfetto era davanti ad uno specchio mentre i suoi truccatori la riempivano di cipria e blush ovattando la sua voce.
“C-Certo Blaineley! Arrivo!” un ragazzo molto alto era alle prese col suo papion nero che non aveva intenzione di posizionarsi per bene sulla sua camicia bianca.
Una volta che lo staff la lasciò in pace, la bionda prese per una manica il povero ragazzo per poi trascinarlo violentemente verso il palco su cui si doveva svolgere il primo Dopo show del più pazzo dei reality show.
 
“Tre..due..uno … azione!” uno dei cameraman diede il via per poi dar vita allo spettacolo.
Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
 

 “Saaaaaaaalve a tutti signori e signore! Forza, voglio sentirvi più forte!” la voce squillante di Blaineley sbatteva sul microfono amplificato al massimo, mentre il suo corpo ondeggiava per i suoi tacconi alti 15 centimetri.
Un boato si sentì tra la folla degli spettatori, che accompagnavano il tutto con forti applausi.
“Benissimo! Benvenuti alla primissima puntata del Doposhow del reality più strampalato che ci sia: A Tutto Reality! A te la parola, Josh!” la donna fece un occhiolino al ragazzo accanto a lei per poi indicarlo con un gesto delicato della mano.
“Come ben sapete, è iniziato da pochissimo una nuova ed emozionante stagione di A Tutto Reality, che il famoso conduttore Chris ha chiamato A tutto Reality: EFP! Sfide nuove e sempre più complicate dovranno affrontare i nostri poveri campeggiatori, ma sappiamo che qualcuno ha già fatto il suo ritorno a casa!” disse il ragazzo destreggiandosi come un professionista.
“Volete sapere chi? Guardate questa clip!” continuò Blaineley.

*va in onda la clip, mostrando l’eliminazioni di Geoff, Lindsay e Izzy*

“Poveri ragazzi, non è vero? Molti di voi si sono chiesti se effettivamente meritavano o meno l’eliminazione..perchè non lo chiediamo direttamente a loro?” domandò Josh con occhi ridotti ad una fessura.
“Diamo il benvenuto a…..Geoff!!!!” e Blaineley indicò il biondo che faceva ingresso da dietro le quinte.
“Ehilàà amici!! E’ qui la festa?” Geoff fece il sua entrata in scena sempre col suo fare da festaiolo che l’aveva da sempre caratterizzato, e che il pubblico apprezzò molto.
“Prego Geoff, siediti pure..” lo invogliò la bionda indicandogli una poltroncina posta di fronte ad un divano su cui erano seduti i conduttori.
“Molto bene Geoff, come ti sembra tornare su questo palco..gran bei vecchi tempi quelli con cui hai portato avanti questo show insieme a Bridg..” domandò tranquillamente Josh, che se ne pentì subito non appena incontrò lo sguardo assassino della sua compagna.
“Ahahahah qui è come tornare a casa, fratello! Tutta questa gente, questa poltrona, il divano … ehi, non è cambiato proprio nulla!” schernì loro il biondo, facendo innalzare tra la folla delle risate.
“Okaaay ma arriviamo al nocciolo della questione, ovvero tua eliminazione: come ci si sente ad essere stato eliminato come primo concorrente in questa nuova avventura verso il milioncino?” lo stuzzicò il moro sorridendo.
“Oh beh amico, adesso capisco perfettamente lo stato d’animo del povero Ezekiel … è davvero orribile! Se penso a quanta strada ho dovuto fare per arrivare su quel set per poi essere rispedito a casa immediatamente.. argh ..mi viene una rabbia!” rispose amareggiato Geoff.
“Quindi..sei arrabbiato?” continuò la bionda accavallando le gambe.
“No, questo no. Deluso più che altro … ma quello per cui sto male è che sono lontano da Bridg..”
La conduttrice balzò sul suo posto non appena udì quel nome.
“Ah! Ma parliamo di lei!!! Ti sei pentito di averla salvata, caro Geoff?” le domandò lei punzecchiandolo.
“Certo che no! E non chiedo neanche vendetta..non sono il tipo..” si difese lui incrociando le braccia, facendo rimanere di stucco la donna.
“Immaginavo … beh, molto noiosa la tua intervista, Geoff..grazie di essere stato con noi e … passiamo al secondo concorrente eliminato!!” disse euforica Blaendley sotto gli occhi stupiti di un Geoff che veniva accompagnato con forza verso l’uscita.

“Entra pure Lindsay!”
Ma la ragazza non si vedeva.
“Lindsay?” chiesero all’unisono i conduttori.
“E’ di qua? Sicuro? A me non sembra un centro estetico..” la vocina inconfondibile della ragazza echeggiò nell’aria, scatenando le risate da parte del pubblico. Per evitare altre figure, Josh le si avvicinò con pazienza, per poi presentarla al pubblico. La ragazza salutò raggiante la folla.
Dopo essersi seduta, i conduttori fecero un lungo sospiro.
“Allora Lindsay..che ne pensi della tua uscita dal gioco così precoce?” le domandò la donna poggiandosi sulle ginocchia. La ragazza la guardò stralunata.
“Quale eliminazione?” chiese portandosi l’indice sulla bocca.
“Lindsay..sai che hai partecipato al reality di Chris? Un uomo alto, pazzo e con tanta voglia di far passare guai ai suoi campeggiatori?” domandò pazientemente l’altro.
“Oh sì sì! Ho capito! Sì! Il conduttore famoso! Davvero sono stata eliminata dallo show? Ehm..non lo sapevo..” la ragazza si portò una ciocca di capelli davanti agli occhi, per osservare le sue doppie punte.
“Okay, abbiamo capito … è tempo perso, avanti il prossimo!!” esclamò stufata la conduttrice.
“Secondo te andrà meglio adesso?” chiese a bassa voce Josh rivolgendosi alla sua collega, che gli fece spallucce.

Da dietro le quinte fece un ingresso degno di un film d’azione la ex Caleidoscopio, con una fune attaccata al lampadario atterrò su due piedi davanti ai due conduttori che rimasero impietriti per la paura.
“Izzy!!!!!!” esclamarono rabbiosi i due.
“Ahahah certo che sono io! Chi credevate!! Ahahah!” sempre raggiante Izzy rispose, mentre il pubblico urlava di gioia per lei.
Dopo averle indicato minacciosamente la poltrona, Josh e Blaineley ripresero fiato.
“Allora Izzy..sei stata eliminata subito..come mai?” chiese con calma il ragazzo.
“Tsk..e che ne so io? Lì sono tutti matti!” esclamò la rossa non rendendosi conto della battutaccia che aveva appena fatto. La folla applaudì.
“Ma passiamo alle cose che molto probabilmente sai..in questi giorni abbiamo notato un distacco dal tuo caro amico grassone..come lo spieghi?” la stuzzicò la bionda.
Izzy si sedette più comoda.
“Io non ci trovo nulla di male..” disse seccata la rossa.
“Ah no? Forse perché c’entra Matthew..eh Izzy?” sorrise maligno Josh.
“Ahahahahah Matthew, oh sì! Quel ragazzo è davvero unico, me ne rendo conto, ma per lui provo solo una profonda simpatia..ci vado molto d’accordo, non lo metto in dubbio.” Rispose allettata Izzy.
“E quindi con Owen come la mettiamo?” continuò il ragazzo confuso.
“Owen è il mio orsacchiottone!!!! Il migliore!!” la rossa spalancò le braccia verso il cielo, con gli occhi che le brillavano, per poi alzarsi dal divano ed alzare una polvere bianca ed essere risucchiata da essa. Un “addio” echeggiò nell’aria.

“Beeeeeeeeene! Come al solito Izzy fa rimanere di stucco a tutti con i suoi colpi di scena! Meglio se chiudiamo qui la puntata..che ne dici?” chiese timido Josh alla collega.
“Ovviamente caro, un grosso saluto a tutti voi e … alla prossima puntata del Doposhow! Mi raccomando non mancate!” esclamò la bionda imbarazzata dalla situazione, e con un suo primo piano il cameraman terminò le riprese.

Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 

Angolo autore

Ragazzi eccoci finalmente al sesto capitolo di questa storia: Il primo dopo show. Ragazzi e ragazze grazie a tutti quanti voi questa storia sta avendo un grandissimo successo, con molte recensioni e con moltissime visite! Ma ragazzi devo ammettere che senza di lei la storia non sarebbe mai potuta venire al mondo, senza l'aiuto della grandissima e bravissima scrittrice: Dalhia_Gwen, a cui io mando un saluto, la scrittrice di questo capitolo e di tutti i dopo show che ci saranno nella storia. Ora vi lascio, mi raccomando, fatemi sapere tutto sulla storia: Un vostro parere, domande, incertezze, curiosità, tutto e di più e mi raccomando date un'occhiata alla nostra pubblicità! 


Pubblicità

Per i fan della DxG
Da non perdere ...


L'imperfetto Cuore di Diamanti
Questa è la storia di una diciassettenne di nome Gwen che, nonostante tutte le ingiustizie e il passato che ha vissuto, riesce finalmente a trovare la felicità che aveva perso, grazie ad uno dei suoi più grandi hobby, la quale sarà in grado di scalfire il suo ormai cuore di diamante, immune fino a quel momento...
Tratto dal capitolo 24:
“Gwen, tesoro ascoltami: hai ragione, quello che ha fatto è stato scorretto, ma non sai cosa lui voglia dirti! Che ti costa esaudire il suo desiderio? Datevi un appuntamento, ascolta quello che ha da dire e, se veramente vuoi chiudere con lui, alza i tacchi e torna a casa!! Non lo vedi quanto soffre?!” disse alzando il tono di voce la donna, esasperata più che mai. A quelle parole la figlia di alzò di scatto in piedi, guardando malissimo la madre.
“Cosa?! Fammi capire, ma da che parte stai? Lo difendi pure?! Senti, io sono grande abbastanza da capire cosa voglio fare per poi agire di conseguenza! Cosa, della frase ‘con quello non parlo più’ , non capisci?!?”
Benissimo! E’ così che la pensi?! Visto che sei ‘grande’ fai quello che cavolo vuoi! La vita è la tua, fanne quello che vuoi!..."


Strawberry black - La profezia del libro stregato
Svegliarmi ogni volta, sapendo che tutto quello non fosse stato un sogno era abbastanza difficile. Insomma chi di noi ragazze viveva in una città infestata da creature soprannaturali? Ah è vero: Solo io, l’unica stupida,ero ancora in quella città, ovunque andavo portavo distruzione, ma non potevo andarmene, non sarei riuscita a vivere senza di loro, senza di Lui!


Per i fan della DxC
Da non perdere ...
 
 
I hate... love you
-Io, ecco... sì, era una pessima battuta, concordo, ma ricompenserò con queste.- le porse un mazzo di rose rosse, mentre Courtney avvampava e rimaneva sbigottita. -Il mazzo di rose più bello per... il fiore più... Oh, cavolo, non ci so fare con la galanteria!-
Courtney d'impulso si chinò verso di lui e premette le sue labbra contro le sue, mentre le sue dita salivano lungo i suoi polsi ad afferrargli le mani per stritolarle fino a fargli fermare la circolazione del sangue.

La bambina al tramonto

Era difficile per una principessa cosa precisina cadere nel mondo povero e straccione, ma per amore avrebbe fatto di tutto. Se però in quel mondo c’era qualcosa di paranormale cosa sarebbe accaduto?

Per i fan di Twilight:


La strega e il mostro

Per i fan di a tutto reality in generale:

A tutto reality: la montagna

Per i fan del genere giallo:

Il piccolo detective



A presto!!!

Clif & Dalhia_Gwen

 



 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Sangue blu ***


"Clif's story" presenta: 

Scritto da: Clif
Con l'aiuto speciale di: Dalhia_Gwen

A tutto reality: efp


Settima puntata: Sangue blu



“Eccoci qui di nuovo su A tutto reality: efp!” Dissi io. “Nella scorsa puntata di A tutto reality efp: I maschi dei delfini hanno unito le forze per buttare fuori la pazza Izzy; Matthew ha rivelato alla ragazza di amarla; Courtney ed Alejandro stanno formando un’alleanza, andrà a buon fine? Lo scoprirete nella prossima puntata di A tutto reality: efp!!!”
 
Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
 

Cabina C1

“Bridgette, allora com’è andata la vacanza a Maiorca?” Le chiese Lucy. “Fantastica, peccato solo che sia già finita.” Disse la bionda con un sorriso. “Di cosa parlate?” Chiese Courtney appena uscita dal bagno. “Di nulla!” Esclamò Bridgette uscendo dalla stanza.
 
Con. Bridgette

“Courtney non mi sta antipatica, ma è solo che non riesco a perdonarla per l’eliminazione di Geoff.”
 
Cabina C2

“Che pace, sentite quest’odorino? È la vendetta.” Disse Duncan ai suoi compagni. “Certo Duncan, ma ora cosa crediamo di fare? Gwen ed Heather sanno della nostra alleanza … quindi non ci metteranno tanto ad avvertire il resto della squadra, no?” Disse Walter preoccupato. “Non c’è problema! Le femmine sono ancora tutte in litigio. Aiuteremo Gwen a far fuori Heather.” Rispose il punk.
 
Con. Walter

“Duncan è astuto, ma … non pensa per bene al piano, lascia andare tutto così come capita.”
 
Cabina C3

“Heather, mi dispiace, ma devi prenderti Britney nella tua parte di stanza, perché noi siamo in tre e tu da sola.” Le disse Leshawna. “Vieni pure, basta che voi due non varcate il confine.” Disse Heather a voce alta. “Calmati!” Le disse Britney. “Stai zitta, io mi calmo quando voglio!” Le rispose Heather. “Britney, ignorala, fa sempre così … è strana.” Si intromise Gwen.

Con. Heather

“Io strana? Gwen da quando ha cominciato la sua alleanza segreta con i maschi, anzi no …  con “Duncan”; crede di poter farmi fuori quando vuole, è qui che sbaglia, se la mia alleanza con Bridgette va a buon fine potrò trovare il modo di allearmi anche con uno dei due maschi rimasti.”

Con. Gwen

“Oggi è una giornata fantastica: Più Heather fa la scontrosa con Britney e più la ragazza sarà motivata a farla fuori.”
 
Con. Britney

“In teoria dovrei voler eliminare Heather, ma non credo sarà così, lei potrebbe essere ancora utile.”
 
Cabina C4

“Owen, Matthew, devo dirvi una cosa su Trent che non vi farà piacere: Noi abbiamo perso per tre volte di seguito perché lui sabota le nostre prove per far vincere Gwen.” Gli disse Alejandro. “Non ci credo!” Disse Matthew infuriato. “Forse hai ragione, ma io non voterò per lui in caso di eliminazione.” Ripose Owen, i due compagni di stanza lo guardarono incuriositi. “Come va?” Chiese Trent appena entrato dalla porta. Alejandro fece l’occhiolino a Matthew. “Tutto bene!” Rispose Alejandro.
 
Con. Owen

“Non posso votare per Trent, devo per prima eliminare Matthew, mi ha distrutto il cuore.”
 
“Raggiungetemi sul ponte, siamo quasi arrivati in Romania, per ora ci troviamo nel Mar Nero!” Annunciai io. “Correte, forza non ho tempo da perdere.” Continuai.
I ragazzi arrivarono tutti sul ponte. “Tenete: Aglio, paletti e una boccetta d’acqua santificata da me.” Consegnai tutto ai concorrenti. “Dobbiamo uccidere un vampiro?” Chiese Gwen eccitata. “No … dovrete sconfiggere il conte Dracula in persona.” “Grande!” Esclamò Duncan. “La prova è alquanto pericolosa!” Disse Courtney. “Non rovinarci il divertimento!” Le gridò Walter. “Tu fai silenzio novellino!” Gli rispose lei. “Chiamerò i miei avvocati e toglierò questa sfida!” Esclamò lei. “Fai silenzio!” Le disse Leshawna dandole uno schiaffo in faccia. “Hai stancato! Credi di poter picchiare chi vuoi, ma ora ti faccio vedere io!” Courtney saltò addosso all’afroamericana facendola cadere a terra.
“Ora basta!!!” Gridai io. “Correte a fare la sfida, o sarete squalificati.”
 
Con. Courtney

“Ho fatto bene a menarmi con Leshawna, quella grassona ha stancato.” Disse Courtney con un occhio nero.
 
Con. Leshawna

“Come si è permessa a saltarmi addosso, non vedo l’ora che sia fuori da questo reality.” Esclamò Leshawna con tutti i capelli in disordine.
 
“Courtney, Lucy, venite con me.” Disse Alejandro portando via le ragazze. “Leshawna, Matthew, Owen: Noi rimaniamo uniti.” Disse Trent cercando un appoggio da qualcuno dei suoi compagni. Matthew ed Owen lo guardarono male.
 
Con. Owen

“Ora non saprei proprio chi eliminare: Matthew è innamorato di Izzy, ma Trent vuole far perdere la squadra.”
 
Con. Trent

“La mia squadra si fida di me!  Ora devo proporre a Leshawna di eliminare Alejandro, lui è l’unico che rovina l’armonia della squadra.”
 
“Heather, devo ringraziarti per aver eliminato Izzy, senza di te non ce l’avrei fatta.” Le disse Duncan. “Non preoccuparti, almeno così io mi sono salvata.” Gli rispose lei.
“Britney, ciao ..  volevo dirti che l’eliminazione di Heather rimane valida! Ok?” Disse Gwen.  “Va bene, tanto anche io la voglio fuori di qui.” Rispose Britney.
 
Con. Britney

“Gwen continua a chiedermi favori, così io gliene chiederò di più a lei.”
 
“Dividiamoci ragazzi, è meglio.” Disse DJ al resto del gruppo. “Bridgette, vuoi venire con me?” Le chiese Heather; la ragazza alzò le spalle.
 
Con. Heather

“Bridgette sta passando dalla mia parte, fantastico!”
 
Con. Bridgette

“Devo provare a fidarmi di Heather, non potrà mai tradirmi, perché se perde me chi altro è dalla sua parte?”
 
“DJ, tu vieni con me … Gwen se ti va di seguirmi, vieni pure.” Disse Duncan, la ragazza lo raggiunse subito. “Duncan, se perdiamo eliminiamo Heather, la scorsa sfida hai eliminato Izzy, questa volta non hai motivo per non aiutarmi.” Gli disse la dark. “A me sta bene, ma dobbiamo tenere d’occhio anche Walter … non mi fido molto” Continuò Duncan. “Duncan, ma Walter è dei nostri. Perché non ti fidi di lui?” Chiese DJ al punk. “DJ, ci sono ancora molte cose che devi capire.” Gli disse Duncan
 
Con. DJ

“Quindi Duncan potrebbe anche votare per me, se lo deludessi! Oh mio dio!!!”
 
“Sono rimasto solo io come compagno di viaggio!” Disse Walter a Britney. “No, ti prego no!” Esclamò la ragazza.
 
“Courtney, devo dirti una cosa!” Disse Alejandro mentre camminavano nel giardino della presunta reggia del conte Dracula. “Cosa c’è Alejandro?” Gli chiese lei. Lucy li guardava curiosa. “Vorrei che tu e Lucy mi aiutaste a far fuori Trent.” Le riferì il ragazzo. “No, mi dispiace, io voterò per Leshawna.” Gli rispose Courtney. “Per favore, se non eliminiamo Trent sarà lui ad eliminare me! Non capisci?” Continuò Alejandro. “Perché?” Gli chiese Courtney. “Trent vuole farmi fuori, per favore ho bisogno di voi.” Le supplicò Alejandro. “Guardate là!” Esclamò Lucy. “Aaaaaaah” Gridarono tutti e tre …
 
“Si può?” Chiese Leshawna entrando assieme a Trent, Owen e Matthew in una bottega. “Cosa volete?” Chiese il barista. “Facciamo parte della truppa di A tutto reality e dovremmo trovare il conte Dracula.” Disse Trent. “Davvero? Ma dov’è Geoff?” Chiese il barista sicuramente fan di quest’ultimo. “Lo abbiamo già eliminato!” Ripose Owen. Il barista tirò una corda e tutti caddero in una botola. “Così vi imparate ad eliminare Geoff!” Affermò lui. I quattro squali caddero in una specie di scantinato. “Ora dove andiamo?” Chiese Owen a Trent. “Non lo so Owen!” Gridò Trent spaventato. “Ragazzi, qui c’è un passaggio, ma è troppo stretto, porta ad una specie di intercapedine; solo una persona può passare!” Esclamò Owen. “No, io non vado!” Rispose Matthew. “Vai e basta!” Urlò Leshawna ficcando il compagno di squadra nel cunicolo. “Ci sei? Cosa c’è lì?” Gli chiese Trent. “Solo una valvola dell’acqua.” Matthew gli diede un calcio facendola cadere a terra, rompendo così il tubo. “Ops!” Esclamò lui,  dal tubo cominciò ad uscire acqua a non finire. “Sei tutto matto? Ora l’acqua passerà dal buco e raggiungerà anche noi.” Disse Leshawna. “Non c’è alcun problema: Io continuerò a nuotare fino a raggiungere quella botola lassù, così potrò uscire.” Disse il pazzo. “E noi?” gli chiese Trent. Lui alzò le spalle, mentre l’acqua cominciò ad entrare nello scantinato dal buco da dov’era passato Matthew.
 
“Gwen, sei sicura che questa sia la strada giusta?” Le chiese Duncan. “Credo di sì, dobbiamo raggiungere prima la bottega, poi la reggia.” Gli rispose la dark.
“Bridgette, allora in caso di eliminazione voteremo per Gwen.” Le disse Heather. “Io voterei per Britney, è molto più perfida di Gwen.” Disse Bridgette. A quel punto un pipistrello gigante volò sopra le ragazze catturandole.
“Se l’acqua toccherà i miei capelli diventeranno un cespuglio!” Disse Leshawna. “Non è questo il problema, per ora l’acqua ci arriva solo alle ginocchia, ma tra poco moriremo affogati.” Le rispose Trent. “A proposito, mi aiuti a votare per Alejandro?” Le chiese Trent. “No, è meglio se eliminiamo Courtney!” Disse Leshawna. “Oh, Courtney se ne andrà, subito dopo di Alejandro.” Provò a convincerla Trent. “Va bene, ci sto, ma poi tocca a Courtney!” Disse Leshawna, il ragazzo annuì. Intanto Matthew, essendo l’acqua da lui più alta, nuotava per raggiungere la botola.
 
“Walter, la smetti di seguirmi! Voglio andare da sola.” Gli disse Britney. “Lo so che hai bisogno del mio aiuto.” Davanti a loro apparve il conte Dracula, con due lunghi canini. “Aaaaaaah!” Gridarono loro, poi cominciarono a correre il più veloce possibile, con il vampiro alle calcagna.
“Duncan, eccoci alla bottega, ma … cos’è questo rumore d’acqua?” Disse Gwen.
Di fianco a loro c’era un tombino da qui usciva acqua, all’improvviso si tirò su e da sotto uscì Matthew. “Almeno io sono salvo.” Disse lui andandosene fischiettando. “Cosa sarà successo laggiù?” Chiese DJ. “Matthew potrebbe aver fatto di tutto.” Disse Duncan. “Ora entriamo.” Disse Gwen. “Buonasera, siamo la famiglia Watson e vorremmo ordinare tre birre, grazie” Disse Duncan mentendo al barista.
 
“Come scappiamo di qui?” Chiese Leshawna a Trent. “Ho un’idea! Se questa è una bottega c’è del vino e quindi ci sono delle botti.” Disse Trent. “Idea! Se le svuotiamo possiamo usarle per galleggiare.” Continuò lui.
 
Con. Leshawna

“Trent ha avuto un’ottima idea!”
 
Svuotarono quattro botti: Una per Trent, una per Leshawna e due per Owen. L’acqua ormai gli arrivava fino all’ombelico. “Forza saliamo sulle botti!” Disse Leshawna.
 
“Aiuto!!!” Gridavano Britney e Walter mentre fuggivano da Dracula. A quel punto Dracula inciampò e cadde a terra. “Lanciamogli l’aglio!” Disse Britney, seppellirono il vampiro, lasciandolo a terra ricoperto dall’aglio. “Ora basta!” Gridò Dracula, si alzò e si levò la maschera. “Era solo Chef!” esclamò Walter. “Bene, i delfini vincono!” Esclamai io. Intanto dentro la bottega Trent, Leshawna e Owen uscirono dalla botola. “Trent, Leshawna, cosa ci facevate lì dentro?” Chiese Gwen. “Lunga storia!” Le disse Leshawna. “Squali, in eliminazione!” Esclamai io.
 
Con. Courtney

“Addio Trent!”

Con. Alejandro

“Finalmente potrò stare tranquillo.”

Con. Leshawna

“Trent ha ragione, ma …”

Con. Owen

“Finalmente, gli farò pagare tutto quello che ha fatto ad Izzy.”

Con. Trent

“Vorrei eliminare Alejandro, ma ora ho cambiato idea.”

Con. Matthew

“Nessuno se la prende con me, nessuno può disprezzare la mia pazzia!”

Con. Lucy

“ … Va bene, ho deciso!”
 
“Interessante … avete deciso!” Esclamai io. “Lucy, Leshawna, Courtney, Owen, Alejandro, siete salvi. Matthew, Trent uno di voi due quest’oggi se ne andrà …” Trent lanciò un’occhiata a Leshawna, mentre Matthew mi osservava impaurito. “Matthew, va a te l’ultimo salvagente.” Il ragazzo cominciò a saltare dalla felicità. “Trent, devi andare.” Gli dissi io, “Ciao Leshawna, salutami Gwen!” Detto quello il ragazzo si gettò dal ponte finendo in acqua. “A presto con la prossima puntata di A  tutto reality: efp!!!”
 
Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 
Voti
Trent 4 voti = Alejandro, Courtney, Lucy e Matthew
Matthew 3 voti = Trent, Leshawna, Owen



ANGOLO AUTORE

Scusate tanto per il ritardo, ma finalmente ecco il settimo capitolo di "A tutto reality: efp" Dopo quest ultima eliminazione rimangono 13 concorrenti ...
Siete curiosi di sapere dove andranno nel prossimo capitolo? Seguiteci ancora su A tutto reality: efp!
Un grande "GRAZIE" a Dalhia_Gwen e al suo fantastico capitolo che ci ha fatto salire a picco!
(La canzone è presa dalla sigla di A tutto reality)



Pubblicità

Per i fan della DxG
Da non perdere ...

 
You're my dream come true
La vita è così complicata da capire: ci mette di fronte a tanti ostacoli, impegnandoci a superarli tutti e per il meglio. Ma cosa accade se si perde ogni speranza? Cosa succede se la vita, che ti ha regalato una cattiva stella, continua ad ostacolare la tua felicità? Sembra che ti stia facendo sprofondare nel buio più totale. E se ti facesse ritornare a sognare, magari proprio quando sembra che non ci siano vie d'uscita?


Strawberry black - La profezia del libro stregato
Svegliarmi ogni volta, sapendo che tutto quello non fosse stato un sogno era abbastanza difficile. Insomma chi di noi ragazze viveva in una città infestata da creature soprannaturali? Ah è vero: Solo io, l’unica stupida,ero ancora in quella città, ovunque andavo portavo distruzione, ma non potevo andarmene, non sarei riuscita a vivere senza di loro, senza di Lui!


Per i fan della DxC
Da non perdere ... 

 
La bambina al tramonto
Era difficile per una principessa cosa precisina cadere nel mondo povero e straccione, ma per amore avrebbe fatto di tutto. Se però in quel mondo c’era qualcosa di paranormale cosa sarebbe accaduto?

Per i fan della AxH
Da non perdere...


Loverdose
"Sognare? Sognare è da persone pessimiste, esse infatti immaginano un mondo migliore, solo perché ne hanno bisogno, io, io in questo momento non ho bisogno di sognare, sono tra le tue braccia, e questo mi basta."
Si alzò di scatto, era solo un sogno, in quel momento realizzò che lei era una di quelle persone pessimiste.



Per i fan di Twilight:

Il lupo e il killer

Per i fan di a tutto reality in generale:

A tutto reality: la montagna




A presto!!!

Clif & Dalhia_Gwen

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Un bicchiere di troppo ***


"Clif's story" presenta: 

Scritto da: Clif
Con l'aiuto speciale di: Dalhia_Gwen

A tutto reality: efp


Ottava puntata: Un bicchiere di troppo

“Eccoci qui, nella nuova puntata di A tutto reality: efp!” Dissi io ad alta voce. “Nella scorsa puntata i nostri concorrenti hanno corso in lungo e in largo per cercare Dracula-Chef, e alla fine con l’alleanza di Courtney, Lucy e Fantastic-andro abbiamo detto addio al nostro povero Trent … che tristezza! Ora però vediamo la nuova puntata di A tutto reality: efp!”
 

Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 
Cabina C1

“Allora … Courtney, devi proprio ammettere che la nostra squadra è superiore alla vostra!” Disse Bridgette alla ragazza in modo amichevole. “Per qualche vittoria in più non cambia niente, tanto alla fine saremo noi a trionfare.” Le rispose Courtney con aria di sfida.
Con. Courtney
“Chissà se sarà stata un ottima idea eliminare Trent … In squadra avevamo decisamente dei soggetti più inutili, come Owen ad esempio, e delle persone più odiose, come Leshawna, ma Alejandro ha detto che era in pericolo di eliminazione con Trent, quindi … credo che abbiamo fatto la cosa giusta.”
 
Cabina C2

“Deciso! Il prossimo da eliminare sarà Heather, daremo una mano a Gwen per buttarla via.” Disse il punk a DJ. “Va bene, ma allora dovremo avvertire anche Walter.” Rispose il giamaicano. “No, ti ho già detto che non voglio più avere a che fare con lui.” Gli rispose Duncan.
 
Con. DJ

“Più passa il tempo e più ho paura che Duncan possa provare ad eliminare anche me.”
 
Cabina C3

“Così è andata tutta la storia.” Raccontò Leshawna a Gwen. “Povero Trent!” Esclamò la dark. “Gli sta bene, è uno sfigato, si è messo contro la persona sbagliata.” Si intromise Heather. “Certo, il tuo amoruccio Alejandro!” Le disse Leshawna. “Stai zitta!” Le gridò Heather.
Con. Heather
“Devo trovare il modo di far fuori Leshawna. Gwen potrò farlo normalmente, ma Leshawna essendo nell’altra squadra ho le mani legate … ma certo! Alejandro!”
 
Con. Leshawna

“Heather è seccante, ma ora devo pensare alle minacce nella mia squadra, ora che non c’è più Trent sarò io la prossima ad uscire.”
 
Con. Gwen

“Heather può parlare quanto vuole, tanto questa sera sarà fuori dal gioco; ho già 4 voti: il mio, quello di Duncan, DJ e probabilmente Britney! Heather è cotta.”
 
Cabina C4

“Finalmente c’è un po’ di silenzio qui!” Esclamò Alejandro riferendosi all’assenza di Trent. “Nella cabina però c’è ancora qualcuno di troppo!” Mormorò Matthew, mentre saltava sul letto divertito.
 
Con. Alejandro

“Ho notato che non c’è molta simpatia tra Matthew ed Owen. Devo sapere cosa c’è, forse c’entra Izzy, Matthew aveva buoni rapporti con lei…”
 
“Correte tutti sul ponte!!! Adesso, muovetevi!!!” Gridai io al megafono. Mi raggiunsero in men che non si dica. “Bene, oggi ragazzi c’è stata una piccola deviazione e siamo ritornati verso il nordeuropea; ragazzi stiamo andando in Germania.” “Di nuovo? Ora basta!” Esclamò Courtney. “Non vogliamo sapere il tuo parere.” Disse Duncan. “Hai stufato Duncan a comportarti in questo modo da bullo mio caro cresta-verde.” Gli rispose Courtney. “Lascialo stare!” Le disse con fare di sfida Gwen. “Perché? Cosa credi di afre se tocco il tuo fidanzatino?” Le chiese Courtney ridendo. “Ora basta!” Gridò Gwen, le due si attaccarono a vicenda, ma Lucy e Leshawna bloccarono la “rissa”.
 
Con. Duncan

“Non immaginavo che Gwen fosse disposta ad attaccare Courtney per me. Grande Gwen!”

Con. Gwen

“Se Leshawna non mi avesse fermato avrei pestato Courtney.”
 
Con. Courtney

“Gwen crede di essere fica e crede di potermi picchiare, ma non sa con chi ha a che fare. Apri gli occhi Darkettona, perché sono pronta a distruggerti!”
 
Tutti i ragazzi scesero dalla nave. “In questa sfida dovrete dimostrare che il vostro stomaco è più resistente rispetto a quello degli avversari, capirete più tardi … Ora raggiungete la locanda e vedete di non distruggerla come in Romania!” Dissi io. “Bene, noi abbiamo Owen, la vittoria è nostra.” Disse Alejandro. “Britney, vorresti venire con me?” Chiese Gwen prendendo sottobraccio la compagna di squadra. “DJ, seguimi!” Gli ordinò Duncan. “Bridgette, vorresti venire con me?” Chiese Heather.
Intanto Lucy e Courtney si unirono, Leshawna si avviò con Owen e Alejandro con Matthew.
“Alejandro, devo chiederti un favore.” Disse Heather. “Sì?” Chiese lui. “Dovete eliminare Leshawna, è odiosa ed è anche colpa sua se i tori mi hanno massacrato.” Gli spiegò Heather. “Vedrò cosa posso fare.” Le rispose lui facendo segno di “sì” con la testa.

Con. Heather

“Leshawna è sistemata, ora manca solo Gwen.”

“Lucy, la prossima da fare fuori sarà Leshawna. Abbiamo fatto un favore ad Alejandro, va bene, abbiamo eliminato Trent, ma ora è il momento di Leshawna, poi Matthew ed Owen, non mi interessa di loro. Infine io, te ed Alejandro saremo gli ultimi tre ed andremo avanti anche senza le squadre.” Disse Courtney, mentre la ragazza dai capelli viola tentava di non ascoltarla.

Con. Lucy

“Non riesco più a sopportare i piani di Courtney, voglio che vada come vuole lei e la smetta una volta per tutte.” Disse la ragazza frastornata.
“Eccoci alla locanda!” Esclamai io. Entrarono tutti, uno alla volta. “Owen, devi aiutarmi a fare fuori Courtney.” Gli disse Leshawna. “Perché?” Le chiese lui. “Per favore, lei vuole farmi fuori, se mi salvo poi ti aiuterò ad eliminare Matthew, so che non lo sopporti.” Disse l’afro-americana per convincere il grassottello. “Cominciate la sfida, dovete bere questi bicchieri di birra, si svolgerà: uno degli “squali” contro uno dei “delfini” chi fa prima vince. Cominciamo: Leshawna contro DJ.” Spiegai io. “Duncan, come va?” Chiese Gwen. “Allora, sei ancora d’accordo per eliminare Heather?” Continuò lei. “Certo, ti aiuterò nel tuo intento.” Rispose il punk facendola arrossire. “Grazie Duncan.” Gli disse lei dandole un bacetto sulle labbra. “Vince Leshawna! Esclamai io, mentre DJ era intento a vomitare sul pavimento. “Heather e Lucy!” Esclamai io. “Matthew, permetti di chiederti una cosa?” Chiese Alejandro. “Cosa c’è?” Rispose incuriosito. “Dovresti aiutarmi ad eliminare una certa persona.” Continuò Alejandro. Matthew gli fece cenno di continuare. “Questa sera devi aiutarmi ad eliminare Leshawna, poi se alla prossima vuoi far fuori Owen, Owen sarà.” “Va bene.” Rispose il pazzo. “Heather vince!” Esclamai io. “Owen e Walter!” Gridai io.
“Britney, per favore, devi votare anche questa volta per Heather.” Le disse Gwen. “Ancora? Mi dovresti un doppio favore!” Le disse la bionda con i riflessi marroni. “Certo, hai ragione, ti ripagherò.” Rispose Gwen.
 “Un gioco da ragazzi!” Gridò Owen, mentre il suo sfidante si dava degli schiaffetti sulla testa per ritornare in se dopo la bevuta. “Matthew contro Duncan.”
“Ciao Bridgette, scusami se ti disturbo, ma la fine della sfida per arrivare e quindi … Dovrei chiederti di eliminare Gwen.” Le disse Heather. “Cosa? Perché dovrei? Ti ho già detto di no.” Disse la bionda. “Sono certa che lei stia tramando qualcosa per farmi fuori.” Continuò Heather. “Lo so, ma non mi va di far fuori Gwen, certo non è che sia una santa: Ha fatto soffrire molto sia Trent che Courtney, ma non per questo la nominerò.” “Duncan hai vinto! Matthew, mi vuoi spiegare perché hai rovesciato il bicchiere a terra invece di berlo?” Dissi io. “Round finale: Courtney contro Gwen.” “Sì!” Esclamò l’ispanica.
 
Con. Courtney

“Se batto Gwen farò vincere la squadra e mi vendicherò su Gwen.”
 
Con. Gwen

“Vorrei stracciare Courtney, ma se vincessi Heather sarebbe ancora in gioco …”
 
Le due ragazze cominciarono a bere, ma a differenza di Courtney, Gwen beveva lentissima, come se lo facesse apposta. “Ho vinto!” Gridò Courtney.  “Benissimo: “Delfini” in eliminazione!” Esclamai io.
 
“Avete votato! Solo che sarebbe brutto tenere il proprio voto per se.” Dissi io sghignazzando. “Facciamo vedere i voti pubblicamente!” tutti mi guardarono male.
 
Con. Gwen

“Aspettavo questo momento! Addio Heather!”
 
Con. Duncan

“L’ho promesso a Gwen! Ciao ciao Heather!”
 
Con. Heather

“Ha perso anche la sfida apposta, so che sta tramando qualcosa contro di me: Io voto per Gwen!”
 
Con. DJ

“Dovrei eliminare Heather, ma ho paura che Duncan possa farmi fuori … ho deciso: Mi autoelimino!”
 
Con. Bridgette

“Non ho intenzione di far fuori ne Heather ne Gwen. Faccio fuori Britney, perché secondo me nasconde qualcosa di malefico.”
 
Con. Walter

“Ti ho aiutato con Izzy ed ora ti aiuterò ad andare fuori da questo reality. Addio Duncan!”
 
Con. Britney

“Gwen ha ragione, ciao ciao Heather.”
 
Duncan guardò infuriato Walter, mentre Britney fece lo stesso con Bridgette. “Heather però è fuori!!!” Gridò Gwen entusiasta. “Mi dispiace deluderti Gwen, ma questa è solo una sfida ricompensa.” “No!!!” Gridò Gwen delusa. Mentre Heather guardava tutti quelli che l’avevano votata in modo soddisfatto. “Siete rimasti a bocca aperta, vero? Pensa come rimarrete nella prossima puntata di A tutto reality: efp!” “Ah dimenticavo: Mentre voi siete qui, gli “squali” si godono una vacanza a Baviera a vedere il Castello di Neuschwanstein.” Finii io.
 

Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
 
Voti
Heather 3 voti: Gwen, Duncan e Britney
Gwen 1 voto: Heather
DJ 1 voto: Se stesso
Britney 1 voto: Bridgette
Duncan 1 voto: Walter


Angolo autore

Scusate cari lettori se la fine del capitolo è uguale alle fine dell'episodio numero 8 del tour, però ci tenevo molto a fare un'eliminazione del genere, perchè comunque volevo far vedere che Heather è sempre molto forte anche se ora c'è Britney e gli altri nuovi, spero che non vi arrabbiate :) 
Hei potete dirmi quali tra i nuovi personaggi vi piace di più? Grazie

Clif_jr


 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Sensi ... di colpa ***


"Clif's story" presenta: 

Scritto da: Clif
Con l'aiuto speciale di: Dalhia_Gwen

A tutto reality: efp


Nona puntata: Sensi ... di colpa

 

“Eccoci qui nella nuova puntata di A tutto reality: efp.”
“Nella scorsa puntata i nostri concorrenti si sono lasciati andare tra un bicchiere di birra ed un altro, tutto questo è successo in Germania. Mentre tutti bevevano birra Gwen, Duncan e Britney hanno formato un’alleanza per far fuori  Heather. Alla fine, però era una prova ricompensa e quindi non abbiamo detto addio a nessuno.” Spiegai io alla svelta. “Adesso, però i “delfini” sono sulla nave ad aspettare la nuova sfida, mentre gli “squali” sono ancora in Germani a godersi una bella gita al Castello di Neuschwanstein. Non c’è più tempo da perdere, oggi ragazzi dobbiamo raggiungere la Russia, in mezzo al gelo, chissà i nostri ragazzi come se la caveranno.” Dissi io facendo un ghigno malefico. “Non vi resta che vederlo in questa nuova puntata di A tutto reality: efp!”


Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
 

Cabina C1

Con. Bridgette

“Okay ragazzi, perché Chris ha fatto vedere le votazioni? Adesso Britney vorrà farmi fuori … Chris, non sei divertente.”
 
Cabina C2

“Bene DJ, Walter deve essere buttato fuori. Tu mi aiuterai! Non è vero?!” Disse il punk mentre prendeva a pugni il muro. “Sì … Certo ti aiuterò!” Rispose il giamaicano.
 
Con. DJ

“Più andiamo avanti e più ho paura che Duncan possa eliminarmi da un momento all’altro, metti che sbaglio qualcosa nelle sfide … Non oso pensare cosa accadrà!”

Con. Duncan

“Non riesco a capire proprio perché DJ si sia auto votato e perché ultimamente sia così strano, ma non importa … Basta che riesco ad andare avanti, poi degli altri non mi interessa, cioè … Mi piacerebbe arrivare in finale con Gwen, ma non posso rischiare per salvare lei.”
 
Cabina C3

“Britney ti sei alleata con la persona sbagliata” La informò Heather, mentre si metteva tranquillamente il mascara. “Tu dici? Ora, però, Gwen mi deve un favore e tu sei ancora qui in gioco, quindi la dark appena vorrò mi aiuterà a far fuori Bridgette” Disse la bionda mentre giocherellava con una penna.

Con. Heather

“Britney è molto astuta, ma la sua  sete di vendetta contro la surfista tutto “pace e amore” non mi aiuta affatto. Devo portarle entrambe dalla mia parte e non sarà alquanto facile.”
 
Ponte C

Duncan e Gwen si incontrarono. “Duncan, ti ringrazio per il tuo voto, ma …”disse la dark. “Lo so, è stato inutile, ma avremo tempo più in là di farla fuori, ora io penserei a Walter, è un traditore.” Disse il ragazzo infuriato. “Mi piaci tanto quando ti arrabbi” Gli disse lei, prima di appoggiare le sue labbra su quelle di Duncan. “Ti amo Gwen!” Esclamò lui, prima di ricominciare a sbaciucchiarla.
 
“Ragazzi uscite dalla porta più vicina a voi, la nave è rimasta impigliata tra i ghiacci, e avete mezz’ora per uscire e raggiungere le coste Russe! Correte!” Gridai al megafono.
 
Walter si fiondò fuori dalla camera e raggiunse l’uscita di sicurezza, ma Duncan con uno sgambetto lo fece cadere di testa sul ghiaccio. “Molto divertente!” Esclamò il ragazzo mentre si teneva la testa dolorante. Duncan lo raggiunse all’esterno. Intanto Heather e Gwen litigavano su chi delle due doveva saltare prima. “Vi precedo!” Gridò Britney prima di lanciarsi giù, in mezzo al ghiaccio. DJ cominciò a correre verso l’uscita e per sbaglio si scontrò con Gwen ed Heather facendole cadere di sotto. “DJ!” Gridarono infuriate. Lui, infine, respirò profondamente, poi chiuse la porta e si lanciò di sotto.
“Duncan aspettami!” Gridò Gwen, cercando di raggiungere il punk. “DJ, mio caro, cosa ne pensi di continuare insieme?” Gli chiese Britney. “Va bene.” Disse lui, mentre cercava di non scivolare.
 
Con. Britney

“Voglio allearmi con DJ ed Heather, poi contiamo che ho in sospeso il voto di Gwen, automaticamente Bridgette è fuori!” Disse la ragazza, mentre si sistemava una ciocca dietro l’orecchio.
Intanto Heather strisciava sul ghiaccio, almeno così non poteva cadere. Walter, invece in testa continuava a correre, seguito a ruota da Duncan e subito dopo Gwen.
Improvvisamente un elicottero sorvolò la nostra nave e fece cadere qualcosa di sotto, ma certo: Erano gli “squali”.
Alejandro precipitò con il paracadute vicino ad Heather facendo sobbalzare al ragazza. Leshawna cadde proprio vicino a Gwen. “Hey sorella!” Disse l’afroamericana alla dark. Matthew precipitò tra Duncan e Walter, e cominciò a correre all’impazzata, seminando quest ultimo. Courtney e Lucy caddero per mano finendo vicino a DJ e Britney. “Mia cara amica, siamo salve!” Esclamò Courtney con un sorrisino ipocrita.

Con. Courtney

“Devo fingermi amica con Lucy, ho bisogno del suo voto per eliminare Leshawna e poi anche Gwen!”
Infine precipitò anche Owen, conficcandosi nel ghiaccio. Il ghiaccio cominciò a creparsi e a rompersi in pezzi. DJ e Britney si aggrapparono ad un pezzo di ghiaccio, evitando di cadere nell’acqua congelata. Al prese in braccio Heather e cominciò a correre via. Lucy e Courtney, invece non furono abbastanza veloci e caddero in acqua. Gwen e Leshawna riuscirono a saltare su un pezzo di ghiaccio stabile, mentre Duncan e Walter salirono su una barca, rimasta incastrata come la nostra nel ghiaccio. Mentre Matthew raggiunse la terra ferma.
“Bene ragazzi, la squadra degli “Squali” avrà un vantaggio nella prossima sfida. Adesso, chi può raggiunga la costa e mi segua.” Gridai io.
 
I ragazzi erano arrivati, si stavano scaldando con delle copertine donate dai produttori. “Ragazzi.” Dissi io, intento a bere una tazza di cioccolata calda, mentre indossavo un cappotto imbottito. “Seguitemi, cominciamo la seconda sfida.” Tutti si alzarono e mi seguirono a ruota.
“Chris, scusami, ma Courtney?” Chiese Alejandro. “Non è pronta per la prossima sfida, lei e Lucy sono completamente ghiacciate.” Feci una breve risatina, poi affrettai il passo. “A proposito, manca anche Bridgette.” Mi riferì Heather, mentre si guardava intorno. “Dovete ringraziare DJ, le ha chiuso la porta di sicurezza prima che potesse passare.” “DJ, sei veramente inutile.” Gli disse la mora prima di dargli una botta in testa. “Scusate” Disse demoralizzato l’orsacchiotto. “Tranquillo, non è colpa tua.” Gli disse Britney.

“Eccoci ragazzi, questo è il campo da guerra, avrei fatto combattere le donne, ma sono troppo poche, quindi i maschi faranno i soldati.” Spiegai la sfida velocemente. “Sì! Non vedevo l’ora di combattere!” Esultò Duncan. “Gli “Squali” avranno uno scudo e un fucile carico di vernice, avendo vinto la prima parte della sfida, mentre i “Delfini” avranno solo il fucile.” Feci una risata maligna, poi accompagnai le ragazze nel luogo della loro sfida.
“Ragazze eccoci arrivati!” Arrivammo davanti ad una pista di pattinaggio. “Dobbiamo pattinare sul ghiaccio?” Chiese Gwen scocciata. “Mi rifiuto!” Disse Britney prima di riprendere il cammino verso la nave. “Chi si rifiuta verrà squalificato”. La bionda tornò immediatamente al suo posto. “Chris, ti odio letteralmente!” Ringhiò lei. “Non perdiamo tempo, bisogna cominciare!” Leshawna entrò per prima. Seguita da Gwen, Heather e infine Britney. “Ragazze mi raccomando, ballate, la prima che si ferma o cade è eliminata, dato che non abbiamo tempo di insegnarvi dei balli tipici dovrete vedervela da sole. Ovviamente rendete tutto un po’ movimentato! Via!”
Le ragazze cominciarono a pattinare. Leshawna cominciò a mostrarci uno dei suoi balletti orrendi.

Con. Heather

“Guardate cosa devo sorbirmi per vincere l’immunità”
 
Con. Gwen

“Voglio molto bene a Leshawna, ma non sopporto vederla ballare.”
 
Con. Britney

“La grassona ha stancato, appena posso la scaravento a terra.”
 
Intanto sulla nave …

“Ragazzi, ma dove siete? Non fate questi brutti scherzi.” Bridgette vagava per i corridoi della nave. Improvvisamente da dietro l’angolo sbucarono Courtney e Lucy. La precisina andava avanti barcollando, mentre la ragazza dai capelli viola era sulla sedia a rotelle. “Ma che ti è successo?” Le chiese la bionda. “Chef dice che il ghiaccio le ha paralizzato le gambe e per qualche giorno non potrà muoversi.” Spiegò Courtney. “Mi dispiace, non servirò alla mia squadra e sarò buttata fuori.” Disse Lucy con le lacrime agli occhi. “Tranquilla Lucy, io non ti voterò, mi basta solo che voterai per l’eliminazione di Leshawna.” Disse Courtney, prima di portare l’amica in cabina. “Inutile vagare, me ne torno anche io in cabina.” Disse Bridgette, prima di raggiungere le altre.

Intanto i maschi, sotto sorveglianza di Chef, si stavano mitragliando di vernice. “Owen, ho un piano, mettiti davanti a me e Matthew, facci da scudo, così avremo la possibilità di uscire allo scoperto e distruggere i delfini.” Disse Alejandro. “Appoggio l’idea!” Disse Matthew con un ghigno malefico.

Con. Matthew

“Vernice in faccia a Owen! Fantastico!”
“DJ, aspetta qui!” Gridò Duncan. Il punk saltò fuori dal rifugio e cominciò a sparare all’impazzata contro Owen. “DJ, ti vedo turbato, come mai?” Gli chiese Walter. “Ho paura di essere eliminato!” Si confidò DJ. “Chi mai dovrebbe farti fuori? A me puoi dirlo, sono un amico.” Fece un sorriso, più falso che altro. “Ho paura che al mio primo sbaglio Duncan mi faccia fuori, allora credo che dovrò autoeliminarmi, non riesco a resistere a questa pressione, appena sbaglio sono fuori … ma in realtà è tutta colpa mia.” Si demoralizzò il ragazzo. Walter a quel punto gli appoggiò una mano sulla spalla. “DJ, mi dispiace, ma ormai l’unica cosa è arrendersi, tornare a casa e lasciar stare questo reality che ti porta solo del male.” Disse Walter. A quel punto DJ scoppiò a piangere. “Io vado ad aiutare Duncan, pensaci bene mi raccomando.”

Con. Walter

“Se DJ si tira fuori è un alleato in meno di Duncan, cioè una minaccia eliminata! Che sciocco a cadere nella mia trappola!” Il ragazzo cominciò a ridere maleficamente.
“Leshawna, la smetti, fai veramente pena, non sai ballare.” Le disse Britney con una faccia schifata. “Cosa?!” Gridò Leshawna infuriata. Saltò addosso alla bionda prendendola a schiaffi. Subito si intromise Heather. “Leshawna fermati, ho bisogno del suo voto per andare avanti.” Gwen intanto continuava a ballare guardando divertita la rissa. “Basta! Vincono i “Delfini”, perché è rimasta solo Gwen a ballare.” La ragazza esultò, mentre le altre continuavano a pestarsi.
 
Intanto sulla nave …

“Ragazze, io nell’ acqua avevo perso i sensi dal freddo.” Spiegò Courtney alle altre. “Io invece sono rimasta qua dentro dall’inizio.” Disse la bionda. “Ragazze io vado a prendere qualcosa in cucina.” Disse Lucy. “Serve un aiuto?” Le chiese Courtney. “Faccio sola, grazie.”

Con. Courtney

“Fare da badante a Lucy era l’ultima cosa che avrei mai fatto, ma se questo vuol dire Gwen fuori, va più che bene.”
“Courtney, devo porgerti le mie scuse, sono stata molto arrogante da quando avete eliminato Geoff, ma non avevate tutti i torti.” Le disse Bridgette, mentre fissava il pavimento.  “Tranquilla!” Le disse Courtney. Le due si abbracciarono amichevolmente.

Con. Courtney

“Bridgette è una delle poche con il cervello, mi sta simpatica, molto simpatica, ma non fraintendetemi, mi serve solo per far fuori Gwen e farmi strada fino alla finale.”
 
“Ragazze vediamo i maschi che fino hanno fatto.” Dissi io. Duncan, Alejandro, Matthew, Walter e Owen erano a terra sporchi completamente di vernice. Improvvisamente, dal rifugio dei “Delfini” uscì DJ. “Walter ho deciso!” Gridò, noi lo guardammo perplesso. “Niente, scusate.” Disse amareggiato. “Bene, proclamo la squadra dei “Delfini” la vincitrice.” Proclamai io. Le ragazze gioirono. “Squali oggi eliminerete qualcuno”
 
Tornati sulla barca …

Nel ponte C
“Alejandro, voglio vedere Leshawna immediatamente fuori da qui!” Disse Heather al ragazzo. “Oh tranquilla, esaudirò il tuo desiderio.” Rispose lui, per poi darle un bacio sulle labbra.

Con. Heather

“Chi la fa, l’aspetti. Flirterò con Alejandro finchè mi servirà … come fate a credere che mi piaccia, a me non piace affatto!” Disse la ragazza arrossita.
“Ragazzi salite sul ponte principale, “Squali” venite a votare.” Annunciai al megafono.

Con. Courtney

“Finalmente!”
 
Con. Alejandro

“Per Heather, questo ed altro!”
 
Con. Leshawna

“Ormai è inutile”
 
Con. Owen

“Mi dispiace, ma ridotta in questo stato …”
 
Con. Matthew

“Ti sta bene!”
 
Con. Lucy

“Devo ricambiare il favore”
 
“Bene, avete votato, chi nominerò prenderà il salvagente e sarà salvo … Il primo salvagente della serata va a Alejandro, Matthew e Courtney. Sei salvo anche tu Owen … e l’ultimo salvagente della serata va a…” Lucy era terrorizzata, mentre Leshawna era consapevole della situazione, se lo aspettava già da molto. “ … Lucy, sei salva!” La ragazza esultò. “Leshawna, devi fare il tuffo della vergogna.” Le dissi io. “Addio Owen, Matthew, siete gli unici che mi mancherete, anzi anche te Lucy, non centri a niente, sei solo vittima di due vipere.” Disse la ragazza prima di raggiungere il parapetto. “Addio Chris!” Gridò.
“Aspettate!” DJ arrivò sul ponte. “Non ce la faccio più a continuare con questi sensi di colpa, io mi arrendo!” Disse lui. “Ancora?” Gridai io. Lui fece segno di “sì” con la testa. “Addio amici!” Scavalcò il parapetto e si lanciò di sotto. “Quindi io non devo saltare?!” Disse gioiosa l’afroamericana. “In teoria c’è già stato un eliminato, quindi …” dissi io. “Eh no!” Gridò Courtney, prima di spingere con forza la compagna giù dalla nave. Tutti la guardarono. “Va bene lo stesso, ora muoviamoci, siamo in ritardo, vi è piaciuta la puntata, ci vediamo alla prossima di “A tutto reality:efp”
 

Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 
Voti
Leshawna 3 voti: Courtney, Alejandro e Lucy
Lucy 2 voti: Leshawna e Owen
Owen 1 voto: Matthew


Angolo autore

Scusate l'immenso ritardo, mi raccomando passate alle pubblicità, grazie


Y
ou're my dream come true 
La vita è così complicata da capire: ci mette di fronte a tanti ostacoli, impegnandoci a superarli tutti e per il meglio. Ma cosa accade se si perde ogni speranza? Cosa succede se la vita, che ti ha regalato una cattiva stella, continua ad ostacolare la tua felicità? Sembra che ti stia facendo sprofondare nel buio più totale. E se ti facesse ritornare a sognare, magari proprio quando sembra che non ci siano vie d'uscita?

Strawberry black - La profezia del libro stregato

Svegliarmi ogni volta, sapendo che tutto quello non fosse stato un sogno era abbastanza difficile. Insomma chi di noi ragazze viveva in una città infestata da creature soprannaturali? Ah è vero: Solo io, l’unica stupida,ero ancora in quella città, ovunque andavo portavo distruzione, ma non potevo andarmene, non sarei riuscita a vivere senza di loro, senza di Lui!


Clif





 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Chi la fa l'aspetti ***


"Clif's story" presenta: 

Scritto da: Clif
Con l'aiuto speciale di: Dalhia_Gwen

A tutto reality: efp


Decima puntata: Chi la fa l'aspetti

 

“Nella scorsa puntata di A tutto reality:efp … la nave è rimasta incagliata nel ghiaccio russo e con un balletto e una guerra abbiamo decretato l’eliminata, anzi gli eliminati: Leshawna e DJ. Oramai abbiamo detto addio all’Europa e ci troviamo in Asia, chissà quale sarà la prossima meta, per scoprirlo restate sintonizzati con noi in questa nuovissima puntata di A tutto reality: efp.”
 

Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 
Cabina C1

“Certo che l’amore è l’amore, Duncan e Gwen insieme mi fanno sognare, che bella coppia!” Esclamava Lucy bevendo una tazza di latte. Courtney le diede una spallata facendole rovesciare tutto a terra. “Hey Courtney, ma cosa ti succede?” Chiese Lucy asciugandosi il braccio. “Niente, scusami mia cara amica, scusami tanto!” Si alzò di scatto e corse in bagno.

Con. Courtney

“Mi è passata la rabbia, ormai di Duncan e Gwen non mi importa più nulla, ma l’unica cosa seriamente fastidiosa è il loro sbaciucchiarsi e quell’aria di appoggio reciproco! Gwen la pagherà.”

Con. Bridgette

“Courtney non perdonerà mai Gwen per quello che ha fatto, Lucy non immagina neanche la rabbia che ha Courtney dentro di sé.”
 
Cabina C2

“Così siamo rimasti da soli in cabina!” Walter aveva tutte le intenzioni di eliminare Duncan, ed eliminando DJ fu il primo passo per farlo. “DJ si è arreso, ormai non c’erano altre opzioni, già da tempo era cambiato.” Rispose il punk. “Chissà perché!” Walter uscì dalla stanza sbattendo la porta alle sue spalle.
 
Con. Duncan

“Chi vorrebbe fregare il pivello? So che lui ha a che fare con l’abbandono di DJ, Walter è furbo, ma solo! Devo farlo fuori immediatamente.”
 
Cabina C3

“Per quale motivo quello stupido di DJ ha abbandonato? Non possiamo perdere membri nella squadra così facilmente, avevamo vinto … ” Nervosa, Heather, tamburellava sul muro. “Mi dispiace comunque per Leshawna, anche se te non hai un cuore dovresti pensarci ogni tanto a qualcuno, come ad Alejandro …” Gwen sdraiata sul letto fissava il soffitto. “Tra me e Alejandro non c’è nulla, stanne certa.”

Con. Heather

“So benissimo che quell’essere ha occhi solo per me, ma mi dispiace, io non posso avere rapporti con nessuno, poi con lui ancora meno.”

Cabina C4

“Owen, posso parlarti?” Si avvicinò Matthew, in una situazione estranea alla sua “normalità”. “Dimmi Matthew.” Lo invitò titubante Owen. “Te ami veramente Izzy?” Imbarazzato si grattava il naso. “Sì, stiamo insieme, cioè in realtà non proprio, diciamo che lei mi ha lasciato, ma io la … no aspetta …” Owen  si confondeva con le parole. “Uh, ma allora non state insieme? Ah ne sono felicissimo, grazie caro e io che mi credevo … vabbè niente, ciao.” Uscì Matthew. “Cosa ho combinato?” Iniziò a piangere Owen correndo per la cabina.
 
Archivio

Britney tentava, con una forcina, di scassinare la porta. “Maledizione! Non ci riuscirò mai … che posso fare? Devo entrare.” Diede un calcio alla porta. “Cosa dovresti fare?” Assisteva Alejandro divertito. “Cosa vuoi?” Lo prese per la maglietta. “Te non hai visto nulla!” Lo minacciò con la forcina. “Se vuoi ti aiuto, cosa cerchi?” Chiese sorridendo. “Prove! Devo incastrare Walter, lui ha a che fare con l’abbandono di DJ e io lo metterò in cattiva luce.” Continuò nuovamente ad infilare la forcina nella serratura. “So come avere le chiavi … seguimi!” Iniziò a correre l’argentino. “Voi uomini! Non riuscirò mai a capirvi.”
 
Ponte

“Chris oggi quale sarà la nostra destinazione?” Chiese Lucy. “Aspettavo impazientemente questa domanda! Siamo a pochi  metri dalla Cina, non vedo l’ora di vedervi: Pronti a tutto per vincere.” Sogghignavo divertito e soddisfatto delle mie malvagie idee. “Che tipo di prova sarà?” Chiese Walter. “Silenzio, non ci interessano le tue domande.” Lo azzittì Duncan. “Hey lascialo stare, ognuno può dire qualunque cosa, ma che parlo a fare con te?” Si intromise Courtney portando via Walter da vicino il punk.
 
Con. Courtney

“Beh … Duncan odia Walter, Walter vuole eliminare Duncan. Potrei usare il novellino come trappola per far ingelosire quel pallone gonfiato. Non male come idea …”
 
“Chef, ciao, potresti farmi un favore?” Entrò Alejandro nella cabina di guida senza maglietta. “Ma certo Al, cosa ti serve?” Chiese abbagliato. “Non ricordo dove devo andare per raggiungere il ponte principale, sono uno sciocco!” Esclamò Alejandro. Di soppiatto Britney gattonando prese le chiavi dalla tasca dello Chef. “Certo, seguimi.” Si alzò lui. “Oh che sbadato, ora ricordo … ciao Chef ci vediamo.” Corse raggiungendo la sua complice che giocherellava con il mazzo di chiavi. “Gioco da ragazzi?” Chiese lei divertita. “Direi di sì, ma se Chef se ne accorgerà siamo finiti, quindi sbrighiamoci.” Velocizzarono il passo raggiungendo le scale.
 
“Chris, vorrei evitare balli scatenati e animali incontrollabili questa volta, va bene?” Criticava Heather limandosi le unghie. “Non conosco nessuno con il tuo livello di insopportabilità … Heather stai zitta una buona volta!” Gridò la dark minacciosa. “Ti pareva, sempre a metterci il becco.” Sbuffò Courtney continuando a camminare. “Gwen non ha torto: Heather dacci un taglio e ringrazia Chris di essere ancora qui.” L’attaccò Duncan. “La tua è tutta invidia, solo perché io ho già vinto una stagione e sai che le mie tecniche sono infallibili.” Sghignazzò lei superandoli. “Forse è vero, ma non hai avuto un bel niente come ricompensa.” “Perché dobbiamo litigare? Non ce n’è bisogno.” Si intromise Bridgette. “Ma per favore, come fai a non litigare con lei?” La interruppe Gwen nervosa. “Povera Bridgette, bisogna trattarla con rispetto.” Heather le posò una mano sulla spalla. “Heather, non preoccuparti, so difendermi.” Le sorrise la bionda. “Qui si cerca un’alleata.” Fischiettò il punk. “Stai zitto!” Gli diede una spallata Heather facendolo allontanare.

“Finalmente siamo riusciti ad aprirlo.” Alejandro spalancò la porta dell’archivio e fece strada a Britney verso l’interno. “Non ce l’avrei mai fatta senza di te, ti ringrazio .” Gli sorrise. “Vai, io faccio il palo prendi tutto quello che ti serve.” La convinse Al.
 
“Allora concorrenti, siamo arrivati davanti alla riserva naturale cinese dove all’interno vivono tra gli ultimi esemplari di panda sul nostro pianeta, la vostra missione sarà accudirne un cucciolo che troverete all’interno, la squadra che saprà accudirlo meglio o almeno farlo arrivare vivo fino al tramonto vince.” “Obiezione!” Alzò la mano Walter, tutti lo guardarono. “Siamo a corto di due concorrenti …” Informò lui grattandosi i capelli. “Lo stupido ha ragione, dove sono Cretinandro e l’isterica?” Si preoccupò Heather scrutando all’orizzonte. “L’amour!” Si emozionò Owen. “Zitto! Non pensarlo neanche: tra me e Alejandro non c’è nulla.” E gli diede un calcio in mezzo alle gambe. “Non mi interessa. Comunque sia dobbiamo iniziare, squali, delfini, pronti? Via! Entrate nella riserva e cercate un panda da accudire forza!” La sfida iniziò e tutti i partecipanti iniziarono a correre tra gli alberi cercando al più presto un piccolo panda.

Cabina C2

“Perfetto, appena Duncan troverà il CD incriminato sotto il suo cuscino ne vedremo delle belle.” Si divertiva Britney. “Perché vuoi incastrare così Walter? È comunque della tua squadra e sai che Duncan sarebbe disposto a farvi perdere per mandarlo via, dato che ha spinto il suo alleato ad andare a casa.” Rifletté Alejandro sulla faccenda. “Walter è veramente un essere insopportabile e merita solo di essere eliminato, non mi interessano i mezzi.” Rispose la ragazza sistemandosi i capelli. “Credo sia arrivato il momento di andare, complice.” La prese sottobraccio. “Credo proprio di sì, andiamo.” Si incamminarono per il corridoio.
 
“Perché DJ ha abbandonato? Sarebbe stato perfetto.” Si lamentava Gwen. “Bridgette è perfetta per convincere il panda a mangiare.” La spinse Heather contro l’animale. “Eh no, io non credo di farcela.” Si preoccupò la bionda prendendo la pappa. “Vale la pena tentare.” Alzò le spalle in cielo Gwen.
“Non è possibile, dove hai imparato a essere un papà così bravo, sei favoloso.” Si Complimentava Courtney con Walter. “Modestamente, sono un esperto in materia.” Tutto sotto lo sguardo confuso di Duncan.
 
Con. Duncan

“Due opzioni, o Courtney è diventata pazza o sta tramando un piano. Non la sopporto più.”
 
“Non so come far mangiare un panda, ma so come mangiarlo.” Aprì la bocca Owen. “Fermo!” Gli saltò sopra Matthew. “Devo provarci … non sarà difficile, o almeno lo spero.” Tremolava Lucy con il cucchiaino in mano.

“Bridgette, complimenti, sei fantastica.” Applaudì, ipocritamente, Heather. “Non ha torto, te la stai cavando bene.” Dichiarò Gwen soddisfatta. “Grazie.” Si voltò Bridgette con in braccio il panda che sonnecchiava. “Un miracolo!” Esclamò Duncan. “Vero, Bridgette ottimo lavoro.” Si complimentò Walter. “Te sapresti fare di meglio, vero?” Lo strinse a se Courtney. “Certo, ma meglio non toglierle la scena, poverina.” Si vantò Walter.

Con. Walter

“Si vede lontano un miglio che Duncan ha ancora interesse per Courtney e approfitterò della sua, inaspettata, attenzione verso di me.”
 
“Aiuto!” Gridava Lucy, mentre il panda le saltava sulla schiena. “Aspetta, proprio ora che ho scoperto quanto sono buoni questi bambù?” Masticava Owen, mentre Matthew era salito su un albero.

“Chris, siamo arrivati in tempo?” Chiesero Britney e Alejandro. “Ne dubito ragazzi, ma dove diavolo eravate?” Li sgridai io. “Una storia troppo lunga.” Lanciò Britney uno sguardo d’intesa verso Al. “Cosa ci fate lì? Dove eravate?” Chiese infuriata Heather vedendo i due sottobraccio. “Non preoccuparti, lo scoprirai presto.” Si allontanò Britney dal ragazzo.

“Duncan, come va?” Gli chiese Gwen. “Tutto bene, perchè?” Chiese Duncan titubante. “Sembra che il flirtare di Courtney con Walter ti dia fastidio, molto fastidio.” Alzò lei il sopracciglio. “Provi ancora qualcosa per lei?” Si rattristì la dark. “Gwen, mi da solo fastidio perché sono certo che stia facendo tutto questo apposta, tutto per farmi ingelosire.” Le accarezzò la guancia. “Sei sicuro?” Lui annuì con il capo. “Ora vieni qui.” Aprì le braccia verso lei. I due stavano per baciarsi, quando … “Vi sbrigate? Non abbiamo tempo da perdere, bisogna trovare materiale per costruire un riparo a quell’animale, abbiamo un’ora.” Si intromise Heather. “Eccoci.” Sbuffò Duncan. “Devo andare, a dopo.” Si rivolse Walter a Courtney. “No, dai restiamo qui, che ti importa? Lasciali dove sono, se la caveranno da soli.” Lo tratteneva lei per il braccio. “Mi dispiace, ma devo … ci vediamo a fine giornata.” Iniziò a seguire Gwen.

Con. Walter

“Ormai Duncan era andato via, perdere tempo? No! Meglio concentrarsi.”
 
“Sbrigatevi, forza! I Delfini sono in netto vantaggio, Owen corri a prendere legname, Matthew prendi delle corde di bambù, Lucy accendi un fuoco … Panda a te ci penso io.” Courtney saltò addosso all’animale e lì iniziò la rissa. “Corro.” La ragazza dai capelli viola prese due pietre e le sbattè forte tra loro. “Andiamo amico.” Iniziò, Matthew, a spingere il povero Owen.

Con. Owen

“Matthew non vuole proprio capire.” Scoppiò a piangere.
 
“Casa sull’albero pronta!” Esclamò Duncan affiancato da Gwen. “Ho preparato un bel pagliericcio all’interno, vedi te che comodità.” Continuò Heather. “Senza parlare delle scalette che ho costruito io di persona.” Terminò Walter. “Siamo stati bravissimi.” Disse entusiasta Bridgette con l’animale in braccio entrando nella casetta. “Direi di accendere un focolare qui sotto, in modo che il panda abbia luce a sufficienza.” Propose Gwen. “Sinceramente di quel cosetto da quattro soldi non mi interessa proprio un bel niente, ma ci sto, tengo alla vittoria.” Heather iniziò a prendere dei ramoscelli e delle pietre.
 
“Perfetto direi.” Applaudiva soddisfatta Courtney. “Non credo vada bene.” Obiettò Owen, ma la ragazza gli infilò una pannocchia in bocca. “Fantastico.” Gridò Matthew. “Non vorrei essere al suo posto.” Chiuse gli occhi Lucy. Il panda era legato, in una gabbia di legno e intorno un cerchio di fuoco, mentre ringhiava feroce e prendeva a testate la gabbia. “Te dici poverino? Lucy, ti ha maltrattato e pestata tutto il giorno, ci ho appena lottato, non è un panda, è il demonio.” Courtney alzò gli occhi al cielo.
 
“Sfida finita. Siete stati bravissimi, troppo bravi, i miei complimenti a tutti.” Applaudii “Oggi un vero vincitore non c’è, ma non per un pareggio, ma non c’è proprio da copione … la sfida è senza eliminazione.” Sorrisi. “Stupida sfida ricompensa.” Si lamentò Walter. “Neanche, come dire: Chi la fa l’aspetti. Ora voi dovrete passare la notte nel luogo dove avreste voluto far passare il vostro panda, mentre io resterò nella nave, in prima classe a sorseggiare tè, buonanotte cari.” Terminò Chris.

“No, non potete!” Si lamentò Courtney “Oh mio dio.” Svenne Lucy. “In una gabbia? Poi con lui.” Continuò Courtney in preda al panico indicando Owen. “A noi non è andata male, buona notte.” Ridacchiò Duncan divertito. “Noi? Che facciamo?” Chiese Alejandro indicando Britney. “Voi, per punizione, dormirete nella stiva con Chef.” Entrambi si guardarono negli occhi terrorizzati. “Vi aspetterà una notte favolosa.” Ridacchiò lo Chef prendendoli sottobraccio. “Notte cari, a domani.” Me ne andai divertito.
 
“Bene, credo che i ragazzi dopo aver provato la loro perfidia sulla propria pelle ci penseranno due volte prima di fare qualcosa, o forse anche più di due volte. Spero vi sia piaciuto, ovviamente restate con noi e non perdetevi il prossimo episodio di A tutto reality: efp”

“Notte ragazzi.” Si salutarono tutti i delfini in coro. “Che bello, il cielo è fantastico, guarda quella stella.” Sussurrava Gwen nell’orecchio di Duncan. “Sì molto bello, scusa Gwen, ma ho troppo sonno.” Si addormentò lui. “Non posso darti torto.” Sorrise lei abbracciandolo.

“Owen, allontana il tuo sederone da me.” Gli ordinò Courtney. “Scusa Court.” Cercò, inutilmente, di spostarsi. “Matthew, potresti toglierti dalla mia testa?” Chiese Lucy sul procinto di soffocare. “Cosa? Qualcuno mi sta parlando?” Courtney diede uno schiaffo a Matthew e riuscì a salvare la vita di Lucy. “Non passerò tutta la notte qui, non voglio!” Gridò Courtney. “Pensa che intanto Gwen e Duncan stanno dormendo insieme, abbracciati e accoccolati.” Le ricordò Lucy emozionata. Courtney iniziò a diventare rossa dalla rabbia. “Noooooo!!!”
 

Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 
Pubblicità

Strawberry black – la profezia del libro stregato (Autore: Clif)

You’re my dream come true (Autrice: Dalhia_Gwen)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2157859