My shadow late is your temptation

di WildBlueMoon
(/viewuser.php?uid=116173)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** SHINE AND REDENTION ***
Capitolo 2: *** MISTERY AND SUNSHINE ***
Capitolo 3: *** NAME AND LOSS ***
Capitolo 4: *** REVELATE AND INVOCATION ***
Capitolo 5: *** THINKS AND ANGEL ***
Capitolo 6: *** HALLOWEEN AND OPPORTUNITY ***



Capitolo 1
*** SHINE AND REDENTION ***


1. Shine and redention

E' finita. Questa lotta per evitare l'inevitabile è conclusa! Ormai non puoi più fuggire all'inferno... e al demone che c'è in te. Perchè in te c'è quel lato oscuro, quello che vuole la tua dannazione, per essere liberato. Peccato che tu non possa guardare te stesso adesso, in una bara fredda tre metri sotto terra, nel mezzo di una radura... è una cosa da film! La radura è buia è silenziosa, l'assenza della luna accentua ancor di più l'oscurità che circonda il luogo in cui vivrai il tuo sonno eterno... Ma una luce abbagliante riempie all'improvviso la radura. Sembra che stia scendendo dal cielo, sempre più vicina alla tua tomba. Passa attraverso la terra, come un fantasma, raggiungendoti laggiù; e finalmente so cosa sia: la redenzione, il tuo biglietto d'uscita dall'inferno, la tua salvezza!

Angolo dell'autrice

 

: Questo capitolo è una mia versione della scena in cui Castiel salva Dean dall'inferno.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** MISTERY AND SUNSHINE ***


2. Mistery and sunshine

Apri gli occhi, sbigottito di due cose: sei vivo e non sei nella bara! La luce del sole brilla sulla tua pelle, che pian piano riprende colore. Ti guardi la mano, come se potesse sparire da un momento all'altro. Alzi la maglietta, ma i laceramenti che ti fece il segugio infernale non ci sono più, ci sono solo quei bei pettorali che hanno fatto cadere ai tuoi piedi chissà quante ragazze... Lo sguardo ti cade sulle spalle, e vieni scosso da un violento sussulto. Ustioni a forma di mani fanno la loro comparsa nella zona interessata, gonfie e rosse. E allora capisci: qualcuno ti ha fatto tornare, Dean, e tu vuoi capire chi!

Angolo dell'autrice

 

: Come avrete capito, questa è la scena in cui Dean si "risveglia".

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** NAME AND LOSS ***


3. Name and loss
 
Dopo aver convinto Bobby e Sam di essere vivo -e di aver appurato che non sono stati loro ad invocarti dall'infero- , decidete di chiedere , ad una sensitiva. Comincia l'invocazione, t'imbarazza questa situazione e, quando senti il suo nome, un fremito ti scuote da capo a piedi. << Castiel... >> ripete la sensitiva, incoraggiando l'interpellato a mostrarlesi. Un urlo di dolore improvviso vi fa sussultare. Riaprite gli occhi e ciò che vedete è agghiacciante! Olivia sta ancora urlando e piangendo, sussurrando fra un singhiozzo ed un altro: << I miei occhi... >> Perchè, dove prima c'erano due occhioni castani, ora ci sono solo due orbite vuote. Ma sei determinato ad andare a fondo in questa storia, anche se dovrai farlo da solo!
 
Angolo dell'autrice: E finalmente ho concluso il nuovo capitolo! Un ringraziamento in particolare a Liebeliebe che è stata l’unica a recensire questa ff ^^ Spero di poter recensire presto questa storia ;) bacioni, Wild! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** REVELATE AND INVOCATION ***


4. Revelate and Invocation

 
 
Tu e Bobby avete finito di preparare una stanza per l’invocazione. Cominciate. All’inizio non accade nulla, poi però le porte del granaio in cui vi trovate si aprono per accogliere l’ingresso di un uomo. Vi studiate a vicenda. Distogli solo per poco lo sguardo da colui che sai già essere Castiel per guardare Bobby, svenuto sul pavimento. Torni con lo sguardo su… quell’essere. << Ciao, Dean. >> ha una voce bassa e calda, tanto profonda da far sì che mille brividi caldi salgano su per la tua schiena. << Castiel… >> borbotti, a mò di saluto. << Posso sapere chi diavolo sei? >> chiedi, cercando di mantenere la calma davanti al silenzio dell’uomo che hai davanti. << Il mio nome è Castiel, e sono un angelo del signore. >> dice, come se fosse una cosa ovvia. E, come a dimostrarlo, un fulmine squarcia il cielo, illuminando le mura legnose del granaio, che ritraggono le ombre di un paio d’ali provenienti dalle scapole del presunto… o meglio, affermato angelo.
 
Angolo dell’autrice
 
Salve a tutti! Scusate per il ritardo pazzesco, ma prometto che mi farò perdonare xD
PS nel prossimo capitolo ci sarà un linguaggio molto.. scurrile!
Se non gradite non leggete u.u
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** THINKS AND ANGEL ***


5. Thinks and Angel

 
 
E’ passata una settimana. Ti ritrovi disteso nel letto di un motel, perso nei tuoi pensieri. Pensi all’angelo, ai sigilli che tengono Lucifero sotto chiave, all’angelo, al ruolo che tu e tuo fratello potreste avere in questa battaglia, all’angelo, a Lilith, Ruby, Sam… e a quel fottutissimo angelo! Il tuo pensiero torna sempre a quel benedettissimo figlio di Dio che ti ha salvato le palle dall’inferno. Distogli lo sguardo dal soffitto e cerchi di concentrarti sul caso: nei 3 giorni prima di Halloween ci sono state 3 morti inspiegabili… Ovviamente, non è una coincidenza e tu lo sai. Il tuo sguardo incontra un paio d’occhi color cioccolato, intensi e sapienti, che sembrano riuscire a leggerti nell’anima.
 
Angolo dell’autrice
 
ma come sono prava :3.. no, non è vero xD
Ci tengo a ricalcare che se non approvate questo linguaggio io vi avevo avvertiti di non leggere e se l’avete fatto lo stesso non è una mia responsabilità u.u
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** HALLOWEEN AND OPPORTUNITY ***


6. Halloween and Opportunity

 
 
Ti riscuoti sentendo le parole di Castiel: << Dean, dovete andarvene da qui. >> la sua voce è colma di preoccupazione, e questo preoccupa anche te: Castiel è serio, contrariato… ma mai preoccupato. << Quello a cui date la caccia è un demone molto potente è un demone di nome Samhain; la sua liberazione significherebbe… >> << La rottura di un altro sigillo. >> lo interrompi, spazientito dal suo tono saccente. Lui ti scocca un’occhiata fulminante, che ricambi a meraviglia. << Noi non andiamo da nessuna parte! Vogliamo impedire che quel demone si risvegli! >> << Anch’io, ecco perché ho chiesto aiuto a uno specialista. Credimi, Dean, questo è l’unico modo… >> Spalanchi gli occhi quando capisci il significato di “unico modo”. << Tu non puoi distruggere questa città! Dateci un’opportunità per salvare questi innocenti e impedire il risveglio di Samhain. >> Tu non puoi saperlo, Dean, ma è solo perché glie l’hai chiesto tu che Castiel risponde: << E sia. >>
 
Angolo dell’autrice
 
Salve gente! Ho scontato la mia punizione e vi prometto che non vi farò più aspettare così tanto per un aggiornamento ;)
Sono perdonata? Fatemi sapere scrivendo taaante recensioni xDD
Alla prossima! Baci, Wild <3
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=983624