Neighborhood Story-Storie di vicini.

di terrylavigne92
(/viewuser.php?uid=166814)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1.Only old friends. ***
Capitolo 2: *** 2. I am jealous of you? ***
Capitolo 3: *** 3. As a blonde ***
Capitolo 4: *** 4.Heart Breaks ***
Capitolo 5: *** 6.Finally togheter? ***
Capitolo 6: *** 6.For a love of a Daughter(non c'entra con la canzone) ***



Capitolo 1
*** 1.Only old friends. ***


Neighborhood Story-Storie di vicini.



Capitolo 1. Only just friends.

Il sole splendeva alto a New York, e  una brezza leggera si estendeva sopra la città.
Demi Lovato aprì gli occhi e vide il sole sul suo viso. "Oggi è una nuova giornata fantastica" pensò la ragazza.
Demi, viveva in un condominio con sua madre, fumettista di manga, perchè suo padre Patrick Lovato, era scappato appena aveva saputo che la madre era rimasta incinta. Il suo migliore amico era Joe Jonas, un ragazzo simpatico e suo vicino di casa. Con lui parlava di qualsiasi cosa le capitasse. Dai litigi con la madre ai problemi a scuola.
Demi aveva anche due amiche: Selena e Emily, che aveva conosciuto al corso di moda che seguiva regolarmente.
La ragazza, arrivò in sala dove, dopo essersi fatta la doccia e essersi asciugata bene i suoi capelli lunghi fino alle spalle castani, sua madre, prima di andare a lavorare, le aveva preparato un fantastico banchetto: le frittelle con lo sciroppo d'avena.
Sedutasi, prese il suo walkie-talkie. "Chissà se è sveglio quello scimmione" -EHIIII!!! ALZATI CHE è TARDIIIIIIIIII!!!!- strillò dopo aver premuto il pulsante del rilascio del messaggio. Poi, sorrise, e riprese a fare colazione.

Nel frattempo, Joe, si era svegliato ed aveva sentito il messaggio di Demi. Guardò l'orologio  che indicava le 8.20. -Le otto e venti??? SONO IN RITARDOOOOOO- urlò il ragazzo in preda al terrore poi, si precipitò a prepararsi per andare a scuola.

Qualche minuto più tardi, Demi e Joe arrivarono a scuola. Demi andò dal suo gruppo di amiche, e Joe dal suo.
A volte, Demi pensava che appartenessero a mondi differenti.

Quattro ore più tardi, i ragazzi uscirono dalla classe. -Demi, anche oggi Joe ti viene a prendere o vieni con noi a casa?- chiese Selena a Demi che stava sistemando le sue cose nella cartella. - Penso di sì..Ci vediamo oggi pomeriggio allo Stars Dance Bar?- -Certo!- le rispose Selena annuendo con vigore.

Demi raggiunse Joe, ma appena arrivò, lo vide in compagnia di una ragazza. E quella ragazza, altri non potè essere che... "Blanda Eggenschwiler. La peggior nemica di tutte le ragazze. Oca, svampita, e anche strega". L'indomani, avrebbe chiesto il perchè si abbracciavano.

Il mattino dopo, Demi, andò a suonare a casa di Joe che le sorrise e le disse:- Ciao Demi! Sei mattiniera come sempre a quanto vedo eh? Peccato che oggi è domenica...quindi..-  -Già...- rispose lei con un tono freddo, entrando in casa. Si sedette sul letto di Joe e gli chiese:-Allora...chi è lei?-. Imbarazzato, Joe fece cadere una biro per terra tremando. -L..l..lei chi?- -Ma come chi? Ti ho visto sai? Ieri pomeriggio...stavi abbracciando Blanda. Sappi che quell'oca non ti merita- ribattè la ragazza guardandolo dritto in faccia. -E se ti dicessi che io e lei stiamo insieme?- chiese Joe voltandosi verso la ragazza, improvvisamente serio. -Cosa?- chiese lei, sbalordita. Lui si alzò dal letto e le disse:-Ormai è tempo che ognuno prende la propria strada...siamo amici dall'elementari ma ora basta...è tempo di farci le proprie vite. E io ho deciso di stare con Blanda. E se tu non sei d'accordo, beh non m'interessa perchè lei non è un'oca come pensi tu...ma è una persona con dei sentimenti che non ti permetterò di calpestarli-.
Demi si alzò dal letto e gli disse, tenendo la testa bassa:-Joe Jonas...TU SEI UN CRETINO!- e corse via dalla stanza, sbattendo la porta.
"Mi dispiace Demi...ma è giusto per entrambi" pensò Joe, sedendosi per terra.
"Perchè mi fai questo Joe? Perchè? Non lo sai quanto io sia fragile? Ok...d'ora in avanti resteremo solo vecchi amici e niente più.


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. I am jealous of you? ***


Capitolo 2.I am jealous of you?

Demi era sconvolta. Come aveva potuto trattarla così Joe?  Sua mamma la chiamò per il pranzo ma lei rispose:-Non ho fame...- -Tesoro, è successo qualcosa a scuola?- chiese la madre alla ragazza che lei, andò dalla donna e le rispose:-Qualcosa c'è...insomma...ecco...- -Ti va di sederti e parlarne?- le chiese la madre preoccupata seduta al tavolo.
La ragazza annuì e si sedette, di fronte al suo piatto di omelette al formaggio e prosciutto cotto con delle carote tagliate sottili e un pò di aceto balsamico sopra visto che alla ragazza le piaceva tanto. -Ultimamente, Joe si vede con una ragazza...Blanda si chiama...ha la nostra età ma si comporta come una vera e propria sgualdrina...mi stà talmente sulle scatole che...- Demi non se ne accorse ma aveva ripulito il piatto. -Questa omelette è strepitosa!- commentò entusiasta del pranzo preparatole dalla madre che le rispose:-Grazie tesoro...è una ricetta di famiglia...dicevi di questa Blanda? A te proprio non va giù eh?-. Demi scosse la testa e le rispose, pensierosa:-Neanche un pò...è arrogante, viscida...insomma una strega senza scrupoli!-. La madre le fece un sorrisetto e le chiese:-Non è che sei gelosa di lui?- -Gelosa? Chi? Io? Ma figuriamoci...quello scimpanzè può fare tutto quello che vuole...ora vado a studiare...per domani devo confezionare una minigonna di tessuto con le balze...Grazie ancora per il pranzo!- Demi diede un bacio sulla guancia alla madre poi, corse in camera sua.
"La mia bambina ha la sua prima gelosia...che dolce! Si preoccupa per Joe...spero solo che non si faccia del male" pensò la madre mentre sparecchiava il tavolo.

Il mattino dopo, al corso di cucito, Demi mostrò con sicurezza il suo compito ma la professoressa se lo passò tra le mani e notò degli errori. .Ti converrà stare anche fino a dopo l'orario scolastico Demetria...mancano due orli- disse la donna alla ragazza che la fissò sbalordita. -COOOSA??- commentò Demi.
Erano già le 17 e Demi restò in classe a finire il lavoro. -Demi hai finito?- le chiese Emily affacciata alla porta d'ingresso dell'aula- -Quasi...- rispose lei molto concentrata sul lavoro che stava svolgendo. -Oh ecco! Finito!- esclamò vittoriosa. -Fammi vedere...- le disse la prof e Demi le porse la gonna. La prof l'osservò bene e stavolta notò che gli orli c'erano tutti. -Perfetta! Ottimo lavoro...Demi!- commentò con un sorriso. -Non ti sei aggiudicata il voto peggiore perchè, al confronto dei tuoi compagni di corso, hai rimediato in fretta- continuò sempre sorridendo. -Grazie Signorina...ci vediamo domani!- rispose Demi sorridendo.
-Allora? Dove andiamo di bello?- chiese Emily alle sue due amiche. -Ma è tardi...io vado a casa...sono molto stanca...- ribattè sbadigliando Demi. -D'acordo...ci vediamo domani!- disse Emily salutando le sue due amiche che proseguirono ed andarono a casa.
Arrivata quasi davanti a casa però, Demi notò che c'era qualcuno...e quel qualcuno era Joe...e si stava baciando con Blanda!!!
"No...no...questo è assurdo..." pensò Demi osservandoli.
-Ciao cucciolo...ci vediamo domani....- disse Blanda sorridendogli e abbracciandolo con un sorriso falso.
"Lo stà prendendo in giro..." osservò Demi.
La ragazza, si avvicinò dalle parti di Demi e, senza accorgersene, notò che Demi era lì a spiarli. -Ah e così torni a casa tardi da scuola per spiarci eh? Sappi che è scorretto!- disse Blanda con le braccia incrociate. Demi si alzò da terra e le rispose.-Io non mi devo giustificare con te...e poi sei tu quella falsa mia cara...quando Joe verrà a sapere quello che stai architettando, ti lascerà-. Blanda le si avvicinò e le sussurrò:-Non osare sfidarmi ragazzina...io sono molto più bella di te...e poi, Joe ha fatto la sua scelta...era ovvio che sceglieva una bella come me anzichè un cesso come te! E ora vattene! Devo tornare a casa prima che la puntata di Beautiful finisca!- .
Blanda se ne andò sculelttando. Demi non potè togliersi dalla mente le parole di Blanda. Ma come si permetteva quella vipera? Però aveva ragione...in effetti lei non si sentiva brutta....era brutta! Aveva sempre avuto paura che Joe preferisse le altre a lei perchè le altre erano più belle di lei...forse aveva ragione...urgeva una soluzione! E subito!


Angolo dell'autrice:
Spero che vi sia piaciuto questo nuovo racconto della mia penna xD. L'ispirazione mi è venuta guardando in questi giorni la serie:Curiosando tra i cortili del cuore che stò seguendo e mi sta appassionando.
Beh...che altro dire...spero che vi sia piaciuta e...oh porca miseria l'ho detto ancora XD
Secondo voi che succederà a Demi? Lo scoprirete nel prossimo episodio che pubblicherò a breve! BUONA LETTURA!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. As a blonde ***


!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">

Capitolo 3. As a Blonde.

- Pettine a denti larghi di legno, tintura per capelli, e pellicola trasparente...si cominciaaaa!!!-.
Demi era entusiata. Tra poco, il suo piano "As a blonde" stava per cominciare.
Trattenne il fiato e, senza pensarci, si spalmò tutti i capelli di tinta. Poi, li ricoprì con della pellicola trasparente e attese.
Dopodichè, si lavò per bene i capelli mettendoci anche il balsamo e li pettinò con il pettine a denti larghi.
Li asciugò per bene e si guardò allo specchio soddisfatta. Finalmente si sentiva bellissima.

Il mattino seguente, si svegliò e si preparò come sempre:doccia, colazione (in accappatoio e intimo) e vestiti.
Quel mattino aveva scelto un vestito bianco, una cintura marrone stile cowboy, degli stivaletti basi e neri e un gilè di jeans. Era assolutamente perfetta.










JOE P.O.V
Blanda mi stava appiccicata addosso. Già non la sopportavo.
Era tutta colpa di Nick se mi trovavo in quel macello. Mi ricordo ancora la nostra conversazione...
-Ehi brò!-
-Dimmi Nick...c'è qualche problema?-
-Sì...tu sei il problema...perchè non ti decidi una buona volta ad abbandonare quella sfigatella di Demi? C'è una bella bonazza qua che ti aspetta...non vorrai farla tardare...-
-Ehm...no no...certo!-

C'ero rimasto malissimo. Come poteva dire quelle cose di Demi? Io e lei eravamo fratello e sorella.
Come il fuoco e la pioggia. Non avrei mai potuto lasciarla lì, sotto alla pioggia dell'egoismo del mio migliore amico.
-Ehi ma l'avete vista?  Cavolo ma è stupenda...-
-Bel look Demi! Sei fantastica!-
Demi!!
Alzai lo sguardo e la vidi...era bellissima...si era tinta i capelli di un biondo che su una ragazza come Blanda le starebbero stati da schifo mentre a lei...lei era...era...
-Allora Joe...che ne pensi del mio nuovo look?- mi chiese. Non avevo la capacità di parlare tanto era diversa..
-Tu...mi sembri diversa...- le risposi.
-Non puoi immaginare quanto...e ora, con permesso, andrò in classe altrimenti arrivo in ritardo...ciao ciao...- mi disse ancheggiando.
Non mi ero mai reso conto di quanto bella potesse mai diventare. Mai.


Demi era felice. "Finalmente, ho fatto tacere quella svampita della sua fidanzatina" pensò la ragazza mentre si sedeva al banco. -L'hai fatto per Joe?-  le chiese Emily appoggiandosi al banco della sua amica. -Che cosa? No...l'ho fatto per me...Perchè state tutti quanti a dire che tra me e Joe potrebbe scattare qualcosa? Insomma...io e lui siamo  amici..solo amici. Niente di più...e ho fatto questo cambiamento perchè me lo sentivo...avevo voglia di cambiare, essere diversa...tutto qui- rispose Demi sulla difensiva. In realtà, era cambiata per Joe perchè pensava che con quel cambiamento l'avrebbe riconquistato...o forse no?

Spazio dell'autrice:
Spero che vi sia piaciuto questo nuovo capitolo...Demi ha cambiato look...riuscirà a riconquistare il cuore di Joe? E lui capirà finalmente i suoi sentimenti per Demi? Lo scoprirete solamente se seguirete questa fanfiction che, concluderò oggi (Mercoledì 18 Settembre 2013) Buona lettura! Recensite per favore!




Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4.Heart Breaks ***


Capitolo 4:Heart breaks.





-Il suo tè è pronto signorina Blanda...- disse la cameriera alla ragazza.
-Grazie Amanda...può anche appoggiarlo qua sulla mia scrivania- rispose Blanda che stava studiando il suo armadio in cerca dell'abito giusto.
-Il suo amico Wilmer Walderrama stà per arrivare con la sua fuoriserie rossa- riprese la donna.
Blanda fu sorpresa. "Wilmer...il mio Wilmer tornerà per me...che bello!" pensò la ragazza con un sorriso.
Prese il cellulare dalla sua borsa e telefonò a Joe. -Ciao ciccino...oggi verrà un mio amico d'infanzia che voglio farti conoscere...- disse al ragazzo sorridendo. -Blanda...io e te ci dobbiamo chiarire...- disse Joe con voce fredda.
-Che...che vuoi dire Joe?- chiese lei in preda ad una crisi di pianto. -Ci dobbiamo lasciare...non ho tanto tempo per dedicarmi ad una relazione...-  -Per Wilmer? Siamo solo amici io e lui...tranquillo...te l'ho detto...- rispose lei sorridendo. -Allora non vuoi capire...NON è PER WILMER!! è PER DEMI!! IO L'AMO OK? Però sono un deficente che ha paura di spezzare il cuore delle persone...- riattaccò e si sedette per terra piangendo.
"La....la ama!!" pensò lei. "No...non è possibile...non può dirmi questo...ditemi che tra poco mi risveglierò da quest'incubo!". Un clackson la svegliò dai suoi pensieri. Era Wilmer con la sua fuoriserie rossa sotto casa sua.
Andò in bagno a lavarsi la faccia per rimuovere le lacrime ma, appena si vide nello specchio, disse:-Oh mamma...mi si è sciolto il mascara...devo subito ritruccarmi-. "Speriamo che almeno Will mi consoli" pensò.

-Ehi Blanda!! Come stai? Ne è passato di tempo eh?- disse Wilmer sorridendo.
-Bene ora che ci sei...- disse Blanda abbracciandolo.
-Che è successo?- chiese il ragazzo alla ragazza al quale, senza accorgersene, stavano di nuovo scendendo le lacrime dagli occhi.
-Oh sapessi...senza di te la mia vita era vuota...Joe mi ha lasciata per quella zoccoletta da quattro soldi di Demi che si è anche tinta i capelli di biondo per attirare l'attenzione di Joe...e, come se non bastasse io mi sento sola- si lagnò lei abbracciandolo più forte.
-Stà tranquilla. Ora ci sono qua io e, chiunque ti tocchi, stai pur certa che non la passerà liscia. "Joe Jonas...ti farò pentire di essere nato!".

Il mattino dopo, finite le lezioni, gli studenti uscirono dalla classe. Era finalmente arrivato sabato e il giorno dopo sarebbero rimasti tutti liberi di fare quello che più gli piaceva.
-JOSEPH ADAM JONAS!!- urlò qualcuno alle spalle di Joe che si voltò e gli chiese, osservandolo, -Wilmer?? Che diamine ci fai qua?- -Non sono affarti tuoi...e comunque ti meriti una bella lezione- rispose il ragazzo scrocchiandosi le ossa delle dita.
-Per cosa? Per aver saltato la lezione di biologia solo perchè stamattina mi ero alzato tardi?- rispose lui provocandolo.
Wilmer gli si avvicinò e gli rispose:-No idiota! Tu hai calpestato i sentimenti della povera e innocente  Blanda!-.
Joe stava per mettersi a ridere ma si trattenne. -Si da il caso che solo io  posso decidere della mia vita. E se non voglio stare più con Blanda...beh sono problemi miei- rispose lui.
"COSA COSA COSA?? Joe e la strega si sono lasciati? Cavolo...non me ne ha mai parlato...ecco perchè ieri non è voluto venire da me a pranzare...povero Joe..." pensò Demi osservando Joe, Willmer e Blanda che se ne stava in un lato a piangere e a fare la vittima come solo lei sapeva fare.

-FATTI SOTTO CRETINO!- urlò Wilmer mettendosi in posizione da battaglia.
-Prima le signore- rispose Joe anche lui mettendosi in posizione.
I due si scagliarono l'uno addosso all'altro, riempendosi di calci e pugni finchè arrivò la preside che sospese entrambi dalle lezioni e li portò nel suo ufficio.


[Nell'ufficio della preside]
-Non ci posso credere...finora l'ho sempre visto attento al regolamento scolastico signor Jonas ma ora...ora mi ha deluso- disse la preside scuotendo la testa con aria di disapprovazione.
-Con tutto il rispetto, signora preside, ha cominciato lui...non sò cosa gli è preso ma ha cominciato ad insultarmi e a trattarmi male- ribattè Joe.
-è vero quello che dice il signor Jonas?- chiese la preside incuriosita.
-Ho solo difeso la povera Blanda....vedesse come piangeva ieri....mi ha spezzato il cuore- rispose Wilmer abbassando la testa, improvvisamente triste.
La donna annuì e rispose:-Per le questioni amorose non posso punirvi....ve la dovrete vedere voi con i vostri sentimenti...a proposito signor Jonas...la signorina Lovato la stava cercando dopo le lezioni....dice che non vi parlate da ben 10 giorni....sarà il caso di recuperare no?-.
Joe si sentì imbarazzato e rispose:-Finchè la storia di Blanda non sarà conclusa mi sà che dovrà aspettare-.
-Faccia come vuole- rispose la donna.
-Possiamo andare?- chiese Wilmer.
-No! Lei no! Ha fatto troppo macello qui...deve assolutamente abbandonare l'edificio e non tornare mai più- lo sgridò la preside.
Wilmer sbuffò e se ne andò via dall'aula, ma non prima di aver, come sempre, minacciato Joe che però era assorto nei suoi pensieri.
"Demi mi è venuta a cercare....ma allora....io le piaccio...se è così, devo assolutamente dichiararmi...ma prima, devo parlare definitivamente con Blanda..." pensò il ragazzo.


Spazio dell'autrice.
Ma buonsalve a tuttiiii!!! XD XD Ok dai. La smetto.
Vi starete chiedendo come mai oggi ho sfornato ben 5 capitoli nuovi arrivando, probabilmente alla fine...beh perchè avevo tempo! Dai ok faccio la ragazza seria e con i piedi per terra XD.
Willmer (o come si scrive xD) è tornato per riprendere la storia con Blanda. Ci riuscirà? E finalmente, riusciremo a vedere la coppia Jemi formarsi? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!! Buona lettura e, come sempre, recensite che sono in arrivo tante altre storie scritte da me :3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 6.Finally togheter? ***


!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">

Capitolo 5.Finally Togheter?

-Buongiorno signor Jonas...la signorina Blanda arriva tra poco...la vuole aspettare qui in salotto?- chiese la cameriera a Joe.
-Sì grazie..- rispose lui educatamente.
"Speriamo solo che non sia arrabbiata con me...ma io le devo spiegare per quale motivo non posso più restare con lei...e devo anche parlarle di Wilmer" pensò Joe.
-Ehi...come mai da queste parti?- disse una voce femminile da dietro alla porta. Sorpreso, Joe alzò lo sguardo e vide Blanda.Indossava una canottiera bianca e dei jeans lunghi.


-Blanda...io e te dobbiamo parlare...- disse Joe serio.
-Dimmi pure ciccino...tutto quello che vuoi- disse avviciandosi a lui cercandolo di abbracciare ma lui si spostò e disse:-Allora non hai capito niente ieri al telefono eh? Era proprio questo quello di cui volevo parlarti poi...-
Blanda gli si avvicinò e gli disse, cercando di trattenere le lacrime:-Non....non ti seguo...io la telefonata l'avevo capita bene...è solo che non mi puoi abbandonare così...Joe..io e te abbiamo un futuro insieme...-.
Stavolta Blanda pianse ma Joe scosse la testa e ribattè:-Non più-.
-Ma Joe io....- cercò di di ribattere la ragazza. -MA JOE NIENTE!! LO SAI CHE DEMI STà SOFFRENDO PER CAUSA TUA?- gridò Joe.
-Io...mi dispiace Joe...è tutta colpa mia....- disse Blanda mettendosi le mani davanti agli occhi e singhiozzando.
-Già...l'ho sentito troppe volte ormai....- sussurrò il ragazzo alzandosi dalla poltrona e dirigendosi verso la porta.
-Dove vai?- chiese Blanda al ragazzo. -Vado da Demi...almeno potrò salvare la nostra amicizia- rispose lui abbassando la testa.
-No...Joe...io ti amo...- ribattè la ragazza tra le lacrime. -NE HO ABBASTANZA DELLE TUE BUGIE!!- urlò Joe.
Wilmer li sentì litigare e chiese:-Che diamine succede qua?-
-Willlmyyy tesoro mioooo!!!- gridò Blanda correndo tra le braccia di Wilmer.
-Me ne stavo andando...- rispose Joe seccato.
-ECCO BRAVO VATTENE!! E NON FARTI PIù VEDERE DONNAIOLO DI MERDA!!- gli urlò Wilmer che intanto consolava Blanda tra le sue braccia.
Joe si voltò e gli gridò:-COS'HAI DETTO? RIPETILO FACCIA DI MERDA!-.
-Hai sentito bene....sei solo uno sfigato...a te non te ne frega niente di far soffrire le ragazze...a te importa solo di te stesso...e poi ormai neanche Demi ti vuole più- rispose lui con un sorrisetto falso.
-NON TI PERMETTERE DI TOCCARE LA MIA DEMI PALLONE GONFIATO!- urlò Joe avventandosi verso il ragazzo al quale sferrò un pugno in pieno viso, facendogli uscire il sangue dal naso.
-MA SEI DEFICENTE O COSA??- gridò Wilmer pulendosi con una mano.
-Wilmy amore mio, ti prendo un pezzo di scottex- gli disse dolcememente Blanda.
-Grazie mille...- rispose il ragazzo con un sorriso poi, tornò a guardare Joe e gli disse:-Se ti piace tanto Demi, allora diglielo! Razza di scimmione!- .
Joe si arrabbiò ma si accorse che Wilmer aveva ragione. Era da tanto che non glielo diceva.
Abbassò lo sguardo e, con un sorriso rispose:-Hai ragione....finiamola qua...Ora tu hai Blanda...e io ho Demi...-
-E chi ti dice che dopo tutto quello che le hai fatto ti perdonerà?- chiese Blanda tornando con due pezzi di scottex: uno bagnato e uno asciutto.
-Mi perdonerà e basta- rispose lui risoluto.
-Allora và cosa aspetti? Vai da lei e dichiarati!- gli disse Wilmer che si stava facendo medicare il naso da Blanda.
Joe aprì la porta e corse a casa di Demi.

La porta era aperta e lui entrò. Salutò la mamma di Demi che gli disse:-Demi è in camera sua- -Grazie signora- rispose educatamente il ragazzo.



-Demi...- disse Joe appena la vide.
La ragazza, mentre stava male per il ragazzo, si era tinta di nuovo i capelli. Stavolta di nero.
-Joe?? Che ci fai qua?- chiese Demi spaventata.
-Io...ecco...- balbettò il ragazzo. "Ma perchè non mi riescono mai le parole da dire? Forza Joe, coraggio, ce la puoi fare..." pensò Joe mentre Demi era seduta sul suo letto che lo fissava.
-Sono venuto per te....perchè io ti amo...ti ho sempre amata Demetria Devonne Lovato!- disse lui tutto d'un fiato.
-Eh?- chiese lei sorpresa. Poi, si alzò dal letto e gli chiese:-E allora perchè stavi con quella gallina spennacchiata e perchè mi hai fatto soffrire così?-.
-Non avevo il coraggio Demetria...il coraggio di dirti quello che provavo...- rispose Joe abbassando lo sguardo, tremando.
-Perchè io ti ho amata fin dal primo giorno in cui ci siamo rivisti qua a scuola...Pensavo che tu, una volta arrivata alle medie, avresti scelto un'istituto diverso dal mio ma poi ci siamo rincontrati...ed ora eccoci qua...così vicini, ma allo stesso tempo lontani- rispose lui, sorridendo pronunciando l'ultima frase.
-Mi dispiace Joe...- rispose lei.
-Ti dispiace? E per cosa?- chiese il ragazzo.
-Per non averti detto che anche io provo lo stesso sentimento per te- disse lei piangendo e sorridendo al tempo stesso.
"Oh Demi...mia piccola dolce Demi...." pensò Joe guardandola. Sembrava come quando lei cadeva dalla bicicletta e lui le porgeva la mano per tirarla sù. Poi, se la caricava in spalla e tornavano a casa insieme.
A quel ricordo sorrise poi, si voltò verso di lei e la baciò.



-Joseph Adam Jonas....io ti amo...- sussurrò lei con ancora il residuo delle lacrime sul suo viso.
-Demetria Devonne Lovato...anche io- rispose lui sorridendo e pulendole la faccia.
La madre li venne a sbirciare e si commosse a vederli di nuovo insieme. "La mia piccola Demetria è felice. E se è felice lei, lo sono anche io...voglio solo il tuo bene...d'ora in avanti ti aiuterò a restare sempre felice piccola mia!" pensò la madre sorridendo.




Spazio dell'autriceeeee
Finalmente tutto si è concluso bene tra Demetria e Joseph...ma qualcosa cambierà...che cosa succederà?
Scopritelo nel prossimo, e ultimo capitolo...
NOVITà: presto in arrivo una breve fanfiction su...rullo di tamburi...MILEY CYRUSSSS!!! Ebbene sì...non sono una sua fan però mi è venuta in mente una storiella breve breve che spero che vi piaccia.
Come sempre recensite!! Vi voglio bene :*

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6.For a love of a Daughter(non c'entra con la canzone) ***


[angolo dell'autrice 1.]

Prima di cominciare questo nuovo capitolo, volevo dirvi che all'ultimo, ho deciso di allungare la storia di ben due capitoli in cui succederanno fatti imprevisti nel quale i personaggi principali verranno coinvolti...buona lettura!

Capitolo 6.For a Love of a Daughter.



Erano passati due mesi da quando Demi e Joe si erano messi insieme e Demi aveva imparato a conoscere meglio Wilmer e Blanda, col quale aveva stretto amicizia.
Quel pomeriggio però, Demi e Joe avevano deciso di uscire insieme da soli.
-Ti va di andare a fare un giro in centro?- le aveva chiesto Joe.
-Mi piacerebbe tantissimo!- aveva risposto Demi sorridendo.
E così, eccoli lì, mano nella mano nel centro della città. Ogni tanto, si davano dei baci e commentavano la città innevata e piena di addobbi.
Era quasi Natale e i due erano stretti nei loro cappotti un pò infreddoliti dall'aria gelida di quel pomeriggio.
Andarono in un bar a sedersi ed ordinarono due cioccolate calde con la panna sopra.
-Ancora non ci posso credere che stiamo insieme...e pensare che giorni fa eravamo solo amici...e ora guardaci..insieme a camminare in mezzo alla strada...sono troppo felice Joe- disse Demi sorridendo e prendendo la mano del ragazzo. -Anche io Demetria- rispose lui sorridendo.
Un uomo alle loro spalle, udì la voce della ragazza. "Demetria!!" pensò l'uomo. Si alzò dalla sedia e si avvicinò a Demi dicendole, tremando:-Demi....piccola mia...- -Papà.???...- chiese lei tremando.

-Mi dispiace che non mi sono fatto sentire per tutti questi anni...ma la carriera di militare mi ha impedito di stare con te tutti questi anni....- disse Patrick (il padre di Demi) che si mise una mano sulla faccia piangendo.
Joe osservò  Demi. Era immobile e non diceva una parola. -Quindi lei ha fatto il militare?- chiese Joe spostando lo sguardo sull'uomo che rispose:-Sì figliolo...è stata dura andarmene via di casa ma non potevo più restare...se loro avessero saputo come stavano le cose sarebbero state male...-
-Come...come pensi che stia io ora adesso?- rispose Demi guardando verso il basso e tremando di rabbia. Strinse un punto dei pantaloni e rispose, urlando:-NON TI PUOI PERMETTERE DI TORNARE ALL'IMPROVVISO E DI PRETENDERE DI ENTRARE NELLA MIA VITA DI NUOVO!-.
Si alzò dalla sedia e scappò fuori dal locale in lacrime.

La ragazza entrò in casa e vide sua madre che era seduta alla sua scrivania a creare un nuovo fumetto per i suoi manga. La donna, alzò lo sguardo e disse alla figlia:-Tesoro ti senti bene?-.
La ragazza entrò in camera e pianse. "Non è possibile che lui si metta in mezzo così all'improvviso" pensò Demi abbracciata al cuscino che piangeva. Si pulì il il viso poi, aprì il suo cassettino e trovò una foto un pò sbiadita.



"Come hai potuto spingermi fuori dal tuo mondo? Non ti ricordi che ero la tua baby girl?" pensò tristemente tra le lacrime. Sua madre, entrò in camera e vide che la ragazza stringeva la lettera e tenne lo sguardo basso piangendo.
"Demi ha scoperto che suo padre è tornato...è tutta colpa mia che non le ho detto la verità fin dall'inzio..." pensò la madre guardando la figlia piangere.

Il mattino dopo, Demi rimase a casa finendosi malata. Non aveva voglia di mostrare i suoi occhi gonfi, dovuti al pianto di quella notte a causa di suo padre. Verso il pomeriggio, decise però, di andare di nuovo al bar.
Era il 24 Dicembre. La vigilia di natale e la ragazza tremava dal freddo nonostante indossasse un cappotto caldo e confortevole ideato da lei. Le sue doti come cucitrice erano talmente migliorate che la professoressa decise d'inserirla in un campo diverso...in quello lavorativo. Infatti, lavorava part time per una piccola boutique assieme ai suoi amici Selena, Emily,Wilmer, Blanda  e Nick che aveva scoperto che era bravissimo a disegnare.
La ragazza cacciò uno starnuto. -Ehi stai attenta, altrimenti ti ammali- disse una voce di fianco a lei che si voltò e vide suo padre. -Grazie ma stò benissimo...- rispose lei seccata e facendo un passo avanti. -Aspetta....Demi...mi dispiace per tutto quello che è successo...lo sò non ti ho detto niente...e mi dispiace...ti prego perdonami se puoi...-.
Demi osservò gli occhi del padre. Diceva la verità. Si fermò e, cercando di trattenere le lacrime, rispose, abbracciandolo:-Papà...scusami!-.

Qualche ora più tardi, dopo aver parlato anche con la moglie, Patrick decise di far di nuovo parte della vita di Demi che gli raccontò tutto e chiamò Joe per dirgli che ora, finalmente, tutto andava bene nella sua vita.


Angolo  della scrittrice:
E così si concludono le mirabolanti avventure della nostra amica Demi...Grazie per aver letto e per non esservi (spero) stancati a leggerla tutta intera :3 La prossima fanfiction sarà tutta incentrata su Miley Cyrus e Liam Hemsworth (o come si scrive..non sono brava a scrivere i cognomi lol) RECENSITE GRAZIE!!!




Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2165844