My Big Time Dream

di MissHenderson
(/viewuser.php?uid=540730)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** The beginning ***
Capitolo 2: *** The beginning Part 2 ***



Capitolo 1
*** The beginning ***


Vivi in Italia e sei andata ai KCA per vedere i BTR. Sei in prima fila, e durante la loro salita sul palco vi scambiate un'occhiata,ma non ci fai molto caso. E' sera tardi,i Kids Choice Awards sono finiti da un bel pò e sei rimasta solo per vedere i BTR e magari per farci una foto assieme,ma per un imprevisto devono scappare e tu non riesci a vederli. Triste esci per prendere l'autobus e ritornare in hotel,ma non ne passa neanche uno. Dopo un'oretta che aspetti passa una vettura,non riesci a distinguere se è un autobus o un taxi, ed insicura ti prenoti. L'auto si avvicina,precisamente è una limousine nera da cui esce un rumore assordante,la limo si ferma vicino a te,è l'autista dei Big Time Rush che ti dice: Signorina,questa è una limousine privata non vede?!? Riesci a sentire la voce di Kendall che dice:" James abbassa il volume! James: WoW,che bella ragazza! Logan scende e dice: Mi scusi,ma il nostro autista non è molto simpatico! Ma cosa ci fa una bella ragazza come te a quest'ora per le strade di L.A.? Tu,un pò(molto) imbarazzata: Piacere,sono Giulia Eleonora,ma tutti mi chiamano Giulia,sono venuta solo per vedere voi,ma è molto tardi e...non passano più autobus.Ho visto la vostra limousine e credevo fosse un autobus. Autista: Signorino Logan! E' tardi e dovete riposarvi per l'intervista dei vincitori di domani. Logan:L'intervista può aspettare,una ragazza così bella no! Tu arrossisci:Su,Logan! Hai sentito,è tardi! Andate,aspetterò un autobus Logan:Gli autobus sono finiti,sali con noi! Ti accompagneremo al tuo hotel! Tu,anche essendo molto incerta,accetti lo stesso. Entri: E' grandissima ed è tappezzata di loro foto,c'è Elevate al massimo volume,drink e qualche stuzzichino,ma la cosa più importante sono loro: i BTR. Si presenta James e ti bacia la mano Kendall:James non essere così,piacere io sono Kendall,ma chiamami Ken. Tu:So chi siete,siete la migliore band al mondo ed io sono una vostra fan,anzi la migliore Rusher al mondo! Ti siedi tra Carlos e Logan ( ) Ti fanno alcune domande e tu gli parli un pò della tua vita... Logan,innamorato di te,avverte,senza farsi sentire da te,l'autista che c'è un cambio di direzione e vogliono portarti nel loro hotel. Siete arrivati. Tu: Logan ma questo non è il mio hotel! Logan: Lo so! Tu,arrabbiata con Logie: Ed ora come farò,l'autista se ne è andato e non passeranno più autobus Logan: Non preoccuparti,potrai stare da noi e domani vedremo cosa fare FINE 1* CAPITOLO

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** The beginning Part 2 ***


Siete arrivati in hotel e tu prendi la stanza vicino a quella di Logan. Mentre dormi,vieni svegliata da un rumore alla porta:é James. James:è quì che dorme la ragazza più bella di L.A.? Tu sorridendo:Sì,ma abbassa la voce,non vorrai svegliare tutto l'hotel?! James:Va bene,abbasserò la voce ad una condizione... Tu: e quale sarebbe? James:dovrai aprire la porta! Tu:OKay,la aprirò,ma parla a bassa voce! *Appena apri la porta James prova a baciarti,ma tu gli sbatti la porta in faccia.....e cominci a ridere. James:Ahio!Ma che ti è preso?! Tu:Hai cercato di baciarmi,e non ci conosciamo,almeno potremo prima conoscerci....! James:OK! Allora?,quando il primo appuntamento? Tu:NON SO! Logan.. James non ti fa neanche finire di parlare che: Lo sapevo,LOGAN! E' sempre lui che prende le ragazze più carine! possiamo almeno provare?! James vuole a tutti i costi un appuntamento con te,ma tu non vuoi. James è molto dispiaciuto e accetti l'appuntamento: James ti prende in braccio dalla felicità e tu scoppi a ridere. James:Grazie dell'opportunità che mi stai dando!Vedrai non resterai delusa! Tu in mente: Speriamo! Chissà quale altra pazzia starà progettando.... Tu senti un rumore:proviene dalla stanza di Logan. Tu:James,Logan sta uscendo,non farti vedere! James:OK! Ma ci verrai all'appuntamento,vero? Tu:Sì,te lo prometto! James:allora ci vediamo domattina alle 11.25 nella hall dell'hotel,non mancare! Tu:Non lo farò,a domani! E gli mandi un bacio. James va via e tu ritorni subito a letto e fai finta di dormire. Logan apre la porta della tua stanza,va vicino al letto,ti bacia la fronte e a bassa voce dice:" E' ancora più bella quando dorme,sembra un angelo venuto dal cielo"! E a passo felpato va via dalla stanza,tu ti alzi e fra te e te dici: Che bel ragazzo,e quanto è dolce!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2172882