Fire & Ice.

di LiliBlack
(/viewuser.php?uid=43781)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il mondo è impazzito! ***
Capitolo 2: *** Un piano perfetto (con qualche imprevisto) ***
Capitolo 3: *** Il rovescio della medaglia. ***
Capitolo 4: *** Maledetta coscienza! ***



Capitolo 1
*** Il mondo è impazzito! ***


b

 

Capitolo Uno: Il mondo è impazzito!

 

 

 

Nulla poteva calpestare od occultare quell’inconfessabile verità. Inuyasha Hanyou e Miroku Houshi erano dei fottuti bastardi. Si sapeva. Ed era assolutamente inutile spiegarsi perché: lo erano e basta.

Kagome Higurashi, cinta nella divisa scolastica bianca e nera, si trattenne difatti dallo scagliare una maledizione contro i suddetti ragazzi. In particolare, cercò di non desiderare una morte lenta e dolorosa per il mezzodemone dal sorriso sghembo.

Oh… non che avesse una qualche antipatia per loro, no! Che i Kami li proteggano, come sempre…! Ma doveva ammettere che erano un pochino fastidiosi. Ed egocentrici. E stronzi.

Ma chi era lei, in fondo, per giudicarli? Nessuno, se non la rappresentante del corpo studentesco! Quindi, era suo estremo dovere riferire ai Kami che era il caso di far morire due persone, in quel maledetto emisfero terrestre…

Prese un grosso, profondo respiro, e dopo aver contato fino a millecinquecento, si apprestò a rispondere al duo.

«Io. Non. Mi. Chiamo. Ningen.» esalò, con quel cipiglio freddo, arrabbiato, furente e glaciale che molto spesso le avevano permesso di zittire un’intera classe.

Il mezzodemone, dal canto suo, alzò un sopracciglio e concluse con una grande e appagante risata che contagiò anche Miroku, il quale si trattenne a stento dal rotolarsi a terra.

Kagome strinse i pugni. Cosa c’era da ridere?? Ridevano di lei, per caso?!? No, perché se era così… erano in grossi guai… guai seri! «Stupido mezzosangue, cosa cazzo hai da ridere!?» esclamò, furente, con le labbra corrugate in una smorfia e una prepotente vena pulsarle sulla fronte.

«Mi dispiace informarti Higurashi che hai fatto l’espressione più buffa che io abbia mai visto in duecento e passa anni!» disse, con un largo sorriso provocatorio.

Lui sapeva. Lui sapeva benissimo che si sarebbe incazzata. Lui lo sapeva. L’aveva provocata. Doveva stare calma. Doveva stare tranquilla, esatto «STUPIDO HANYOU, TI SEI MAI VISTO ALLO SPECCHIO!?!» urlò, nell’ilarità generale. Miroku ed Inuyasha ridevano ancora, con un sorriso sornione. E veder sorridere, in quella maniera, i due ragazzi più ambiti e più sexy della scuola, era qualcosa di incredibilmente… come dire… eccitante.

Wow… Cioè, no, che cazzo stava andando a pensare? “Wow” cosa?! Non doveva dire “wow”! Assolutamente NO. Niente “wow”, ne “yuhuu” o altro! «SMETTETELA SUBITO DI RIDERE!!!» ordinò, furente, stringendo i pugni fino a farsi male. Un vago rossore aveva ricoperto le sue guance. Era certamente la rabbia, si si.

Lo sguardo del ragazzo mutò di colpo, diventando stranamente caldo e sensuale. SENSUALE?! Aiuto… Sentì il respiro aumentarle di colpo. Le mancava l’aria.

«Mi stai divorando con gli occhi, Higurashi» esalò, impercettibilmente vicino a lei. Si era difatti sporto in avanti e il suo alito caldo le solleticava l’incavo del collo. Quelle iridi dorate, poi, la stavano perforando tanto sembravano magnetiche. Ardevano come fuoco puro.

Miroku smise lentamente di ridere. Il duo si allontanò come era venuto, ma per Kagome fu come se non si fossero mai separati. Quegli occhi dorati, molto spesso scostanti e freddi, si erano trasformati in fiamma accesa, ardente e calda. Nella sua mente erano ancora fissi su di lei. Fuoco e ghiaccio… Come definizione calzava a pennello per il vanesio mezzosangue: al primo impatto poteva anche parere dolce e sensuale, ma sotto la scorza dorata si nascondeva un animo da bastardo! E quegli occhi…

Un momento: stava pensando ad Inuyasha Hanyou?! INUYASHA HANYOU!? Kagome, ti prego, ripigliati!

Scosse il capo furiosamente e si allontanò dal luogo della litigata. Ecco, doveva odiarlo. Cioè… lei lo odiava. OVVIO. Lei odiava Inuyasha Hanyou e anche Miroku Houshi. Ma soprattutto, odiava quello stupido e borioso mezzosangue…

CAZZO! Stava di nuovo pensando all’hanyou! Era incomprensibile, aveva forse preso una potente botta in testa? O era stata avvelenata?! Non c’erano altre possibilità, era l’unica soluzione!!!

Si guardò intorno furtiva, notando molti sguardi puntati su di lei. Oh, insomma! Aveva solo litigato con Inuyasha Hanyou!

Ma che cazz… NON ERA POSSIBILE! Non poteva continuare a vedere quei maledetti occhi dorati nella sua testa, era una cosa inaccettabile!!

Furiosa, partì alla volta della sua classe, sorpassando il corridoio e salendo una rampa di scale. Svoltò a destra e si trovò nella sua favolosa sezione B… lontana da quello stupido hanyou.

«SANGO-CHAN!» urlò, nello sconforto generale. Si fiondò dalla sua migliore amica, bisognosa di cure e con uno sguardo da cucciolo indifeso.

La suddetta vide un tornado svilupparsi in classe e fermarsi proprio sulle sue ginocchia, dove comparve il volto della moretta. Senza alcuna possibilità di muoversi, la ragazza si stese sulle sue gambe, poggiando la testa sulle cosce.

«Sango…» si lamentò, come un cane abbandonato sul ciglio di una strada. Cane? Il suo pensiero volò ai demoni cani, ed in particolare ad un membro di quella famigerata stirpe. Il volto si incupì sempre più. «Ho bisogno di uno psicanalista…» biascicò, affranta.

«Su questo non c’erano dubbi!» esclamò divertita la ragazza, scuotendo la frangetta dritta e l’alta coda di cavallo.

«Ma tu dovresti consolarmi!» esalò, come se fosse in fin di vita. «Sono stata avvelenata, ne sono certa…!» continuò, tragica.

«Avvelenata?» sussurrò, non capendo.

MENO MALE. Di sicuro non era stata lei. «Vedo continuamente due occhi dorati…». Della serie, omettiamo un piccolo particolare… Non che Inuyasha Hanyou fosse da considerarsi un piccolo particolare… ANZI! Quel fisico da atleta e quei muscoli guizzanti non erano certamente da tralasciare… OH NO! Di nuovo!

«Occhi dorati? Hai la febbre?» domandò, posandole una mano sulla fronte. No, era tiepida. «Hai le allucinazioni?» continuò, criptica.

«Sango… Sango!» esclamò, ancora, melodrammatica «Quelli sono gli occhi dorati di Inuyasha Hanyou!» sussurrò, a voce più bassa. Le sue sopracciglia si corrugarono e attese disarmata un commento dalla sua migliore amica.

Sango assunse un’espressione sorpresa. «Uhm…» disse, pensosa «Vedi in giro gli occhi dorati di Inuyasha Hanyou… e, nient’altro?».

Kagome lanciò un sguardo al soffitto. Vedeva solo le pupille, certo. Un momento: perché stava immaginando TUTTO il volto del mezzodemone? E perché… perché… «SI, SI!!» farfugliò, muovendo entrambe le braccia, come a coprirsi gli occhi.

Sul volto di Sango sorvolò un sorriso. «Sicura?».

Le sue spalle larghe e possenti… quel torace ampio e muscoloso, nascosto dietro ad una camicia bianca inamidata… il ventre piatto… «Ehmmm…» cercò di dire. OK, forse non pensava SOLO agli occhi di Inuyasha Hanyou. Ma era un dettaglio. «Più o meno…».

«Kagome, sii sincera» la ammonì, tediosa.

La moretta sospirò più che sconsolata. Essere sincera significava dire che aveva pensato agli occhi di Inuyasha, al naso, alla bocca, ai capelli, alle spalle, ai pettorali, alle braccia, al… Un momento: FRENA Kagome! Tu non hai mai pensato all’inguine di Inuyasha Hanyou! Non ci hai mai minimamente fantasticato sopra, giusto!?

«Come sarebbe baciarvi?» domandò, dolcemente, notando un evidente rossore aleggiare sulle guance della ragazza.

«B-baciarci..?» ripetè, deglutendo rumorosamente. D’improvviso, trovò incredibilmente interessante la lavagna vuota.

Ma il rossore non scomparve, anzi, si accentuò. Sango sorrise felice: pazzesco, era finalmente successo! Kagome Higurashi si era presa una cotta per un ragazzo! Dopo averne rifiutati uno stuolo (anche quelli davvero bellissimi, incredibile), si era arresa di fronte al suo cuore. Meritava un brindisi. «Direi che hai ufficialmente una cotta per Inuyasha Hanyou» ed era favoloso.

COTTA. PER. INUYASHA. HANYOU. Quattro parole. Ma il mondo intero cadde addosso a Kagome Higurashi, insieme alla consapevolezza che quegli occhi dorati la attraevano pazzamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice:

Ok. Premettendo che ho la febbre e che quindi sto subendo dei profondi deliri mentali, posto questo primo capitolo di quella che si prospetta essere la mia prima pubblicazione >o< OOC al 100%, Inuyasha è diventato il classico "Bello e Dannato". Idem Miroku *-* anche se mezzo fuori di testa. Non so cosa ne verrà fuori, non so quanto durerà, non so quando aggiornerò.. -__-'' Bello, eh?

Commenti???

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un piano perfetto (con qualche imprevisto) ***


b

 

Capitolo Due: Un piano perfetto (con qualche imprevisto)

 

 

 

«Miroku, chiuditi quella boccaccia una volta per tutte» esclamò Inuyasha Hanyou pressoché furente. Si trovavano sul terrazzo della scuola, con una lieve brezza e il desiderio di saltarsi le prossime ore.

Il moro sorrise ebete. «Non puoi impedirmi di parlare» lo provocò. Quel ghigno sadico sul suo volto testimoniava la faccia tosta del moretto. In fondo, era o non era il pervertito del Sengoku?

«Tu credi?». Lo sguardo del mezzosangue si trasformò in puro istinto omicida, mentre gli occhi luccicavano in modo sinistro. Ma non si trattava di una minaccia, no di certo! Ghignò.

«Ok, ok, calmati» lo rasserenò «Però devi ammetterlo, dai» continuò, testardo. DOVEVA ammetterlo. Era OVVIO.

«NO» disse, algido. I suoi occhi dorati tornarono a guardare oltre la balaustra, disinteressati.

Miroku non demorse. «Inutile che fingi con me, devi ammetterlo, è palese!» esclamò ancora.

Il mezzodemone sentì una vena pulsargli prepotentemente sulla fronte. «Giuro che se non la smetti ti ammazzo» esalò, nervoso, con una smorfia sulle labbra.

Il moro rimase immobile, poi sospirò un istante. Ok, lo avrebbe fatto confessare. Avrebbe fatto ammettere ad Inuyasha Hanyou di avere una cotta per Kagome Higurashi. Anzi, avrebbe fatto di più! Li avrebbe fatti mettere insieme!

Ora non serviva altro che un aggancio…

I suoi occhi si illuminarono; aveva avuto un’idea. Sorrise vittorioso. «Io vado Inuyasha, bye bye!» borbottò, avviandosi pressoché di corsa verso la porta che conduceva ai corridoi.

Il mezzodemone alzò un sopracciglio, poi scrollò le spalle.

 

 

 

 

Trovare la migliore amica di Kagome Higurashi non sarebbe stato difficile. Cioè… non l’aveva mai vista in volto, ma in bacheca c’era praticamente appesa una sua foto, di quando aveva preso il premio come studentessa modello, al primo anno. Ok, erano in quinta ora… però… Insomma, non poteva essere cambiata poi così tanto!

Passò nuovamente di fronte alla bacheca. Capelli un poco crespi, mossi, volto pallido, viso tondeggiante… Una smorfia di disgusto gli sorvolò le labbra. Cioè, poverina. Ne aveva viste di peggiori, ma che i Kami la aiutino!

«Sango Hirai, sezione B». Bene bene…

Si avviò camminando per i corridoi, per poi arrivare fino alla rampa di scale. Attorno a lui, molte ragazze gli lanciavano sorrisi. Ricambiò malizioso ad una biondina del terzo anno. Non la ricordava molto bene… aveva dei flash di un intervallo passato nello sgabuzzino… Bah.

Sezione B…  Giunse fino al terzo piano e svoltò a destra, intravedendo il cartellino che indicava l’aula. Si affacciò, catalizzando l’attenzione di alcune ragazze.

Ok. Capelli mossi… Uh, c’era una ragazza con una bella massa in testa. Però era rossa. Non andava bene. Fisico tondeggiante… Eccola! Era seduta vicino alla finestra… era ingrassata da quella foto! E poi… uhm… no, forse si era sbagliato. Non portava gli occhiali, vero?

Si avvicinò sconsolato ad una ragazza voltata di schiena. «Ehi, scusami, cerco Sango Hirai» mormorò, picchiettando sulla sua spalla. Quella scosse la massa di capelli lisci e si voltò a guardarlo. Viso sfilato, pelle perlacea, occhi a mandorla color amaranto, ciglia pazzamente lunghe, labbra rosse e carnose. Uhuh.

«Sono io» rispose quella, pacata.

La mascella di Miroku sbattè pesantemente sul pavimento.

…Quella era SANGO HIRAI?! Chi doveva ringraziare per aver permesso un tale cambiamento?? Quali Kami avevano fatto si che potesse incontrare una tale deliziosa creatura?! Da oggi andrò al Tempio tutte le settimane!!!

«Ah… davvero?» esalò, completamente scioccato. I suoi occhi sorvolarono anche sul collo da cigno, le braccia esili, le dita lunghe… ma soprattutto, su quelle deliziose e tornite gambe che spuntavano al di sotto della gonna della divisa.

«Si, davvero». Sembrava stesse per scoppiare in una risata.

Ovvio, aveva appena fatto una colossale figura di merda. Era davvero un emerito coglione. «Scusami» biascicò, imbarazzato. Si grattò la nuca, per poi portare nuovamente lo sguardo su di lei. «Sono Miroku Houshi».

Nello sguardo della ragazza ci fu un improvviso guizzo. Magari era una sua fans! No, impossibile… se no avrebbe avuto quella classica reazione: iperventilazione, bava… e cose del genere. Magari aveva sentito parlare di lui! Oh, certo, era la soluzione più ovvia.

«Tu sei la migliore amica di Kagome Higurashi, vero?» domandò, sperando di non essersi sbagliato. Che cazzo! Se aveva fatto un’altra figura di merda poteva anche buttarsi giù dal terrazzo!

Lei annuì. «Si, perché?». Com’era innocente… sembrava un fiore puro ed intoccabile…  La squadrò ancora. Però del casto non aveva proprio niente!

«Oh… io sono il migliore amico di Inuyasha Hanyou» disse, come a spiegarsi. Insomma, era ovvio che non capisse un cazzo della situazione, doveva spiegarsi! «Cioè…».

«Lo so» lo precedette. Sexy…

«Lo sai?» sussurrò, confuso. Che cosa sapeva? Che Inuyasha aveva certamente (anche se non confermato) una cotta per la sua migliore amica?

«Si, so chi sei. Ogni tanto Kagome mi parla delle cavolate che fate te ed Inuyasha». Stava trattenendo una risata?

Bello. Sango 2, Miroku 0. DUE FIGURE DI MERDA in meno di cinque minuti. Bello! «Ah, bene» disse alla fine «comunque, volevo parlarti di una cosa…». Un momento: con che diritto poteva comunicare i segreti del suo migliore amico ad una ragazza? Ma… in fondo si trattava solo di supposizioni (ovvie, però) e quindi non era proprio un tradimento… Scosse il capo.

«Dimmi pure» propose lei, tranquilla.

Era seduta su un banco, con quella striminzita divisa scolastica (che in alcuni casi andrebbe vietata ad un pubblico minorenne), di fronte al famigerato PERVERTITO del Sengoku e non faceva una piega?! Insomma, sembrava completamente a suo agio!

Sbuffò. «Senti, sarò sincero» esclamò subito. «Credo che Inuyasha abbia una cotta per Higurashi».

Cadde il silenzio.

Ecco, la terza figura di merda. Ora sarebbe scoppiata in una risata e avrebbe esordito che Higurashi riteneva il suo migliore amico un imbecille.

Invece, da quelle labbra sexy uscì solo un: «E allora?».

Come “e allora”?! «Beh… cosa ne pensa Higurashi di lui?!» sbottò, un poco infastidito da quella domanda.

Sango si zittì di nuovo. Poi alzò lo sguardo al cielo. «Nega».

NEGA? Cosa vuol dire “nega”? Nega di amarlo alla follia? Nega la sua esistenza? Nega di odiarlo? Nega di aver pensato di ammazzarlo? Nega COSA?!

Il suo sguardo vagò in quello amaranto della ragazza. «Nega cosa?» biascicò.

La ragazza cambiò posizione sul banco. Raddrizzò la schiena e unì le gambe, fino ad accavallarle. Miroku, trattieniti…

«Nega di essere attratta da lui».

Il moro prese un profondissimo respiro.

«Bene» riuscì a dire solo.

Il sopracciglio cesellato della ragazza si incurvò pericolosamente. «Sei venuto a cercarmi solo per sapere questo?» domandò, piccata.

Miroku strinse le spalle, infilandosi le mani in tasca. «Si» borbottò «adesso procederò con la seconda parte del piano».

«Ovvero?». Era curiosa la ragazza…

«Farli mettere insieme!» e la sua proposta echeggiò nella mente della ragazza.

«Beh… mi vuoi aiutare?» borbottò alla fine lui, sperando di non ricevere l’ennesima batosta. Quella ragazza era in grado di zittirlo e metterlo a tacere in un attimo. Erano ancora 0 a 2.

«Che cosa ci guadagno?» soffiò, con un mezzo sorriso.

Oh… qualcosa c’era… Ma si trattenne e abbozzò un sorrisetto. «La gioia di aver fatto da Cupido a due anime sole?» esclamò, teatrale, poggiandosi le mani sul cuore. Ci mancavano solo le rose e gli uccellini cinguettanti. Jane Austen non era nemmeno degna di allacciargli le scarpe!

Nello sguardo della ragazza ci fu un guizzo di risata. Chissà com’era bella mentre rideva… Avrebbe dovuto farla ridere!

«Ci sto» proruppe, dolce.

Miroku trotterellò fino alla porta. «Ok, mi faccio vivo io!» disse, gettando un ultimo sguardo a quella creatura deliziosa. Aveva bisogno anche di un bel piano per se stesso… come avrebbe fatto a conquistare Sango Hirai? Era degno di possedere la perfezione?

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice:

Salve a tutti ^__^ Sono ancora malata, per vostra somma gioiaaa!! XP Mi avete commosso, non pensavo di ricevere così tante recensioni, siete adorabili!! Allora… vi è piaciuto questo capitolo? Sono finalmente entrati in scena Miroku e Sango *_* Mi raccomando, commentate in tanti, grazie!!!

Angolo delle recensioni:

Goten:  Grazie grazie!!! *_* Prima a recensire!! Ma certo che la continuo, visto?! Mi raccomando, lasciami un altro commentino <3

Onigiri: Hahahaha, vero! Kagome (e non solo lei XP) avrà qualche problemino con la sua cotta XD Ed hai ragione, è tutto normale ^__^ Capita spesso, non ti preoccupare Kaggy X3 Grazie mille della recensione, kiss!

Only_a_Illusion: Sono contenta che ti abbia fatto ridere ^__^ è vero, ho fatto una Kaggy proprio disperata, ahaha! Sono stata veloce nell’aggiornarlo, anche perché sono a casa in vacanzaaa <3 Continua a seguirmi!!

sessho94: ahahahah, si sono proprio dei rimpibolle XP Muahahaha *risata satanica* Ma anche Kaggy e Sangochan non scherzano! <3 Thaaanksss!

robylee: grazie mille!!! Davvero, è tutto WOOOW! XDXDXDXD ehehe, grazie davvero, te adoru ^_^ kiss!

Dolce Sango91: Si si, Miroku è un fiQo *__* hai visto, questo capitolo è praticamente su di lui XDXDXD commenta, eh! Bacioni!! P.S. grazie!!

mel_nutella: Ne sono felice, grazie mille!! Spero recensirai anche questo, kiss! ^__^

Smartina86: ahahahahaha, mi ammalerò più spesso allora!! XD difatti, eccomi qui, con 37 e 7! ^__^ grazie, bacioni!!!

Commenti??

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il rovescio della medaglia. ***


b

 

Capitolo Tre: Il rovescio della medaglia

 

 

 

Quando, quel giorno, Sango la spedì a prendere dei libri in Biblioteca, sentì uno strano groviglio colpirle lo stomaco. La sua amica l’aveva mandata nel luogo che amava di più di tutta la scuola. Strano, no? Ci sarebbe andata volentieri da sola, ne era certa.

Ma la cosa passò nettamente in secondo piano quando nel voltare l’angolo si scontrò contro la sensuale figura di Inuyasha Hanyou. Il suo cuore accelerò di colpo i battiti, mentre cercava di allontanarsi da quel corpo d’alabastro.

Era stato il caso? I Kami l’avevano aiutata?

No, un momento: lei ODIAVA Inuyasha Hanyou! Non era AFFATTO felice di quello scontro!

Detto ciò cercò di non indugiare a lungo sui primi tre bottoni aperti della camicia. Ed evitò di percepire più di tanto il profumo virile che il ragazzo emanava.

«Stupido mezzodemone!» lo attaccò. NON poteva provare quelle sensazioni con lui!

Le fu impossibile però non arrossire. Un delizioso colorito le invase le guance e lui lo notò, evidentemente. «È inutile che fai la schizzinosa, Higurashi» la provocò, roco «è evidente che apprezzi ciò che vedi».

Le orecchie della ragazza fumarono. COME SI PERMETTEVA! Vanesio, egocentrico e fottuto bastardo!

La fissava con un ghigno sul volto, le labbra assottigliate in un’espressione maliziosa, gli occhi luccicanti. Quel giorno portava i capelli più vaporosi del solito, una massa aggressiva del color della Luna.

Strinse i pugni lungo le braccia. «Io. Non. Apprezzo. Affatto.».

Il mezzosangue, evidentemente, trovava la cosa divertente, perché il ghigno si accentuò notevolmente incatenando quegli occhi dorati ai suoi.

Kagome sentì un brivido risalirle la schiena, mentre la mano del ragazzo le circondava la vita. Il Dio greco si chinò su di lei, fino ad alitarle sul collo.

Cosa stava succedendo?

«L’orgoglio è il compagno della bellezza» soffiò, roco, mentre la mano continuava a scorrerle sulla schiena in una calda carezza.

Il calore del corpo dell’hanyou, misto a quel profumo muschiato le stavano inebriando i sensi.

Ovvio quindi che il suo ultimo neurone fosse andato a farsi una vacanza alle Figi!

Sbarrò gli occhi sentendo la mano del ragazzo sfidare le sue ire e risalire fino ai capelli, infilandosi prepotentemente tra i boccoli scuri e giungendo a carezzarle il collo. Aveva le mani grandi, ruvide, ma il tocco era estremamente piacevole. Socchiuse gli occhi istintivamente, quando quelle dita callose le sfiorano l’orecchio, la clavicola, le labbra. L’alito caldo del ragazzo continuava a sconquassarle il corpo, provocandole dei brividi di piacere. Tremava.

Quella mano si staccò da lei e riaprì lentamente gli occhi. Cos’era successo? Cosa STAVA accadendo?

Purtroppo, Inuyasha era scomparso. Si guardò attorno ma non lo vide da nessuna parte. Sospirò pesantemente.

All’improvviso, non le sembrava più tanto vera la frase: “Io odio Inuyasha Hanyou”. Accidenti.

 

 

 

 

 

 

Il mezzodemone arrivò ad una semplice conclusione. Dopo aver passato due ore di algebra fingendo di ascoltare il professore, era finalmente in grado di emanare un verdetto. Aveva analizzato tutte le situazioni, le cause, le varianti… e ne era uscita una semplice ed efficace risposta: banale attrazione. Attrazione = desiderio sessuale. Desiderio sessuale = fare sesso.

Quindi, la soluzione era palese: gli sarebbe semplicemente bastato andare a letto con Higurashi per mettere fine a quel supplizio. Supplizio che lo colpiva ogni volta che intravedeva quella massa scura fra le studentesse, ogni volta che incontrava quegli occhi cioccolatosi, ogni volta che quella bocca rossa si apriva e si chiudeva. Anche per insultarlo.

No, un momento. La frase “mettere fine a quel supplizio” non gli garbava molto. Non… aveva un suono un poco… ecco, come dire… serio. Si trattava solo di Higurashi, diamine!

Se avesse fatto sesso con la ragazza, avrebbe certamente tagliato la testa al toro. Basta attrazione, basta eccitazione.

Era quindi più che interessato ad ideare un piano per avere la ragazza. Doveva convincerla a venire a letto con lui… ma dove? E soprattutto, quando?

Ricordò improvvisamente le labbra rosse della ragazza schiudersi mentre le carezzava delicatamente il collo.

Al più presto, si rispose. Doveva averla al più presto. Il prima possibile.

Fortunatamente, aveva un’ora di storia e tutto il tempo per rifletterci sopra.

 

 

 

 

 

 

Miroku sorrise furbo. Sango, dal canto suo, sedeva bellamente sul banco, tranquilla.

«Il piano ha funzionato» borbottò, più che contento. Era un aggiunta al suo ego: quell’idea di farli incontrare (apparentemente) per caso, era stata un colpo di genio. Bisognava ammetterlo, eh.

«Non credo che proceda nel verso giusto» obiettò lei.

COSA? Era un genio e lei osava contraddirlo!? Se non fosse stato per le sue gambe lunghe e per la sua maledetta intelligenza l’avrebbe veramente mandata a cagare. Dannate donne… e dannata sensualità!

«Sai che sei davvero sexy, oggi?». Oh cazzo. Cazzo, cazzo! Si era lasciato sfuggire quel commento. Oops…

«Sai che sei davvero scemo, e lo sei ogni giorno?» replicò lei in risposta, gettandogli un’occhiata sprezzante.

Un momento: cos’era tutto quel sarcasmo? Non arrossiva… non… nulla? Gli rispondeva per le rime!? Ma chi era quella deliziosa creatura, perché non l’aveva conosciuta prima??? Si sarebbe subito devoluto per la monogamia!

Ma non aveva intenzione di lasciar cadere il discorso. «Bizzarra la tua risposta…» tentò, curioso.

Lei lo fissò negli occhi, coraggiosa. Cielo, sembrava una leonessa, tanto bruciava quello sguardo. «Credi forse che io non conosca la tua reputazione?».

Lui aggrottò lievemente le sopracciglia. Oh, ma certo. Il suo soprannome. “Pervertito” oppure “Mano-lesta”. Cazzate… Cioè, ogni tanto si lasciava andare a qualche palpatina… ma lo faceva solo se erano acconsenzienti! E soprattutto, sapeva trattenersi quando voleva, mica era un maniaco ossessionato!

«Che palle… si, piacere, sono il pervertito del Sengoku» esordì, annoiato. Non gli andava molto a genio quel soprannome, in quel momento. Soprattutto se gli allontanava le prede.

«Aspettavo che facessi la prima mossa… ma pensavo ti svegliassi prima».

Cazzo, quella donna era sadica! Era stata al gioco solo per metterlo in ridicolo. Minchia… voleva sposarla! Dov’erano gli anelli?! Molte ragazze sarebbe scoppiate a piangere… oppure gli sarebbero saltate addosso, dipende dai punti di vista. In ogni caso, NESSUNA era stata in grado di tenergli testa. Fino a quel momento.

Ok, la verità era che era stato tentato fin dal primo momento di provarci con lei. Cielo, aveva un fisico tutto curve e delle gambe da modella… ma presto era stato sopraffatto dalla sua intelligenza. Insomma, quella ragazza sembrava un pozzo di idee, il mago saggio del villaggio, quei tipi lì. Sembrava direttamente uscita da uno dei suoi sogni: non che sognasse secchione in divisa scolastica…! Ma ragazze così tenaci si! Aveva sempre avuto a che fare con ragazzine adoranti, oppure altezzose e per niente interessate a te… però, alla fine, dopo qualche moina cedevano ENTRAMBE. Quindi non c’era sfida… non c’era gioco… non c’era il brivido dell’avventura…

Scosse il capo. «Ok, siamo partiti col piede sbagliato» esordì, grattandosi la nuca. Lo faceva solo quando era nervoso o imbarazzato.

Lei alzò un sopracciglio cesellato. «Mi dispiace ma non ho intenzione di partire».

SHOCK. Lo stava forse… rifiutando?? No, perché non era mai accaduto, e non sapeva cosa bisognava fare… Cioè, se doveva dire qualcosa, o… Minchia Miroku, calmati. «Ok… beh…» biascicò. Cazzo, non sapeva davvero cosa dire. Si sentiva davvero una merda. Non era MAI stato rifiutato. MAI. Era… brutto… umiliante.

«Continuerò ad aiutarti, ma ci limiteremo a questo».

Cos’era tutta quella freddezza? Cosa nascondeva? Perché voleva evitarlo? Sbuffò, vedendola allontanarsi. Aveva una camminata così sexy…

Se fosse venuto a saperlo Inuyasha avrebbe veramente riso di lui. RIFIUTATO. Da una SECCHIONA! Ok, una tutte curve, ma non cambiava il concetto…

Era veramente brutto.

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice:

Oddio, scusate l’enorme ritardo, ma sono praticamente stata surclassata di compiti e verifiche… ç_ç ahimè, mi sono connessa solo ora! Purtroppo sono anche mezza addormentata e quindi niente ringraziamenti per i recensori, recupererò la prossima volta!! Ma vi prego di commentare comunque, dicendomi i vostri pareri ecc. Bacioni <3

Angolo delle recensioni:

Vi ringrazio tutti quanti, siete favolosi! Grazie anche a chi ha aggiunto la storia fra i preferiti o chi l’ha solo letta ^__^

Commenti??

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Maledetta coscienza! ***


b

 

Capitolo Quattro: Maledetta coscienza!

 

 

 

«Miroku, se dovessi farti una ragazza… dove lo faresti?». Ma perché diamine si stava facendo quelle saghe mentali?! Si era fatto centinaia di ragazze ed era benissimo in grado di scervellarsi sul posto adatto. E poi, doveva solo baciarla. Cioè, manco dovesse scoparla. Quello dopo.

Il moro alzò le spalle. «Boh… non lo so» borbottò. Poi si fece pensoso. «Il terrazzo, lo sgabuzzino…».

Uhm… poteva essere una buona idea. Un momento: pensava forse che le idee di Miroku erano buone!? Cazzo, fra poco sarebbe caduto il mondo. Bisognava però ammettere che erano luoghi abbastanza isolati… poco frequentati

Un momento: lui era già stato con delle ragazze sia nello sgabuzzino che sul terrazzo!! Era forse impazzito?! Cosa cazzo stava facendo?! Chiedeva aiuto anche per farsi le ragazze?!

Comunque… ora doveva solo inventarsi una scusa per portarci Higurashi. Ecco… portarci Higurashi. Poteva domandarle direttamente di trovarsi in terrazzo. Naaaaa, troppo diretto. Poteva lasciarle un biglietto. Oddio NO!

Poteva rapirla!

Si immaginò la scena in cui la trasportava di peso fino al terrazzo, sulla spalla.

Ok, sarebbe morto, Higurashi non era certamente una piuma.

«Da quando in qua pianifichi le tue conquiste?» domandò d’un tratto Miroku. C’era o non c’era una strana luce negli occhi del suo migliore amico?!

«Io non sto pianificando niente» replicò acido. Ok, stava pianificando TUTTO, ad essere sinceri.

«Si che lo stai facendo. E non l’hai mai fatto» continuò «si tratta di una ragazza speciale?».

Che impiccione che era…!

Un momento: RAGAZZA SPECIALE!? No, Higurashi non era assolutamente speciale per lui. Era come tutte le altre. Forse un po’ più chiacchierona e determinata, però…

NO! Higurashi era uguale a tutte le altre. Non aveva assolutamente niente in più.

Però ti attrae terribilmente, gli suggerì una voce dentro di lui.

Si, ma si tratta di attrazione e basta, si rispose, agitato.

Ok, stava dialogando con se stesso. Era impazzito del tutto.

«Weee, Inuyasha». Miroku gli stava sventolando una mano di fronte al volto. «Ora ti incanti pure? Devo prepararmi lo smoking per il matrimonio?!».

Che cazzone! Lo prese per il colletto, infastidito. Ma quale smoking e smoking!? Stava appunto cercando di dimenticarla per evitare di far diventare le cose troppo serie!!!

Ehm… cioè, non era una cosa seria… solo che…

MINCHIA.

Rimise lentamente Miroku a terra. Il moro sorrideva vittorioso. Quanto lo odiava quando faceva quell’espressione ebete!!!

«Allora? Lo noleggio o no questo smoking?».

ANCORA!? Ma non sa tenere la bocca chiusa!?

«Miroku, tappati quella fogna o giuro che ti strozzo» lo fulminò «e lo faccio con lo smoking».

Una risata si espanse per la classe. Miroku Houshi era palesemente soddisfatto.

 

 

 

 

 

«Ok, sono attratta da Inuyasha Hanyou» ripetè, nuovamente. Non ci poteva credere. Lei lo ODIAVA! Odiare, provare odio, DETESTARE!!! Come poteva essere attratta da lui? Era un cretino, bastardo, stronzo e freddo mezzosangue!!!

«Kagome-chan, è la venticinquesima volta che lo ripeti» borbottò Sango.

«Lo so, sto cercando di abituarmi a questa situazione» replicò, un poco infastidita. Beata la sua amica, ancora così ingenua e pura! Non macchiata del peccato di essere attratta da un nemico!!!

«Non devi abituarti, è così e basta. Arrenditi» disse, incurante.

NO! Lei non si sarebbe MAI arresa! Avrebbe combattuto! Non sarebbe mai diventata una di quelle ochette che girano intorno al mezzodemone!!

Oh…

Fino ad ora non ci aveva ancora pensato. Chissà quante tacche aveva il letto di Inuyasha… Probabilmente mezza scuola.

Un momento: cosa gliene importava A LEI di quante tacche aveva il letto DI INUYASHA?? Niente. Si, niente.

Ok, un pizzico era curiosa. Ma solo un pizzico!

Magari avrebbe potuto fare un sondaggio. “Sei stata a letto con Inuyasha Hanyou? Crocetta la risposta esatta”.

«Secondo te, tante ragazze sbavano dietro ad In… al mezzodemone?». Ora cominciava anche a chiamarlo per nome? Benissimo…

Sango alzò lo sguardo su di lei. «Direi di si».

Ok, in fondo era abbastanza famoso nella scuola… che domanda cretina che aveva fatto.

«Ma non è molto dedito alla monogamia» continuò «come ben sai la sua fidanzata ufficiale è stata solo Kykio Shinidamachu».

Già, quella troi… ehm! Quella brava ragazza…

No, siamo sinceri, è una troia. Per di più tutti sanno che l’ha tradito con suo fratello! Cioè, cazzo, SUO FRATELLO! Minchia.

Proprio da stronzi.

«Si si, comunque… no beh, era solo una curiosità». Mi sto giustificando? Perché lo sto facendo? Posso fare tutte le domande che voglio!

Però questa era sulla vita sessuale del ragazzo di cui sei attratta…

MALEDETTA COSCIENZA! Vaffanculo! Io non sono interessata a sapere quante altre ragazze finiscono nel letto di Inuyasha Hanyou. AFFATTO.

«No, infatti… non ti preoccupare» la rassicurò. Aveva uno sguardo strano… «Comunque non sei la prima che me lo chiede».

Campanello d’allarme!!!

«Sai com’è… le ragazzine del primo e secondo anno… non sanno della storia di Kykio… quindi ogni tanto mi fanno queste domande…».

Ah… ehm… ok… Si, potevano anche loro fare quelle domande.

Ma insomma, di che cavolo si impicciano? Il passato è passato, no?

«Ma niente di che… tanto non ne vale la pena, è Inuyasha che punta le sue prede».

PREDE?! No dico, prede!?! Che cazzo, non siamo ANIMALI da mangiare!! Siamo persone, con sentimenti, stati d’animo!!! Vaffanculo a quel mezzodemone e il suo maschilismo!!!

«Che fottuto bastardo…» le sfuggì.

«Hai detto qualcosa?».

«Ho detto: che fottuto bastardo!!» esclamò, ancor più forte «ma ti rendi conto che tratta tutte le ragazze come degli animali da possedere e poi buttare nel cesso?! VAFFANCULO! È un maschilista di merda, mica tutte stanno ai suoi piedi!!!».

Sango aveva il sopracciglio alzato. «Lo so Kagome» mormorò «ad esempio tu. So che non ti faresti mai toccare da lui».

Ehm… beh… si… cioè… insomma… ovvio…

«Sei la giusta rappresentante delle ragazze che non si fanno mettere i piedi in testa da nessun bamboccio!» si complimentò, ancora. Era gioiosa, davvero contenta.

Già… ehehehe. Ok, forse era il caso di… come dire, andare.

«Senti, vado in bagno, ok?» mormorò, sorridendo tirata.

«Vuoi che ti accompagni?».

«NO!!!» urlò, al primo impatto «cioè.. no, no, faccio da me» si corresse, uscendo fuori dalla classe.

Sango scoppiò a ridere.

 

 

 

Angolo dell'autrice:

Perdonate umilmente il fatto che non vi abbia ringraziato la scorsa volta, siete gentilissimi!!! (In pratica vi adoro… >O<) GRAZIE ANCORA! Questa volta provvederò a rendervi giustizia! Per quanto riguarda il capito, non era molto interessante, lo so. Era, come dire, di transizione. ^^ Il prossimo sarà molto più decisivo XP (ma non pensate chissà cosa!) Mi sto appassionando alla storia, ho cominciato anche a delineare il carattere di Inu, no? Anche Miro prende vita… ma forse il mistero più grande rimane Sango-chan ehehe! Ah, come avrete notato ci ho ficcato anche Kykio in questo capitolo >.> Fan, perdonatemi! Il mio odio per lei non ha limiti -__- Come al solito l’ho piazzata come traditrice .___. Boh, vedremo. Magari la… riesumo?! (si dice così?!?! O_O) Insomma… non è detta l’ultima parola!!! Ora vi lascio alla lettura dei ringraziamenti e poi alla stesura della vostra LUNGA, POSITIVA e RICCA DI COMPLIMENTI recensione!! Bacioni <3

Angolo delle recensioni:

frabby: Fra, ti adoro!! ^o^ Grazie mille…! Ed hai ragione, tu sei una delle poche (l’unica, cofcof -__-) a saper già la storia in anticipo.. .___. Beh, se sei rimasta sorpresa comunque è una buona cosa!!! >.> Bacioni *-*

sonny: Ahahaha, Inuyasha pessimo ma bellissimo! Calza a pennello X°DD Grazie mille per tutti i complimenti, spero recensirai ancora! >O< Baciottoni! ** P.S. Miro sfigato è adorabile, vero?? ^__^

Dolce Sango91: esattooo!! Nessuno può resistere al fascino di Mirochan *OOO* Pure io l’adoro XP Vedremo che succederà ai due… probabilmente il prossimo capitolo ti piacerà!!! … O_O Oh no! Mi sono lasciata sfuggire troppo °-°’’ Accidenti! >o< Beh… grazie mille, ciao! X3

Only_a_Illusion: Anche a me piace scrivere soprattutto su Inuyasha e Kagome, e stai pur certa che parlerò molto di loro ^o^ E sono d’accordissima con te, MIROKU È UN GENIO! E detto da me (ovvero l’autrice SUPREMA) è un onore. =_=’’ Ahahah! Grazie, ti adoro!! <3

HollyShort91: Ma certo che studio XDXD Insomma… se non lo faccio mia mamma mi uccide! .____. Grazie per i complimenti, io ADORO stravolgere le situazioni! ^o^ Quindi, W InuKag della Fire&Ice Companies! :Q____ Kiss <3

sessho94: W-O-W! Non avevo mai ricevuto un “wow” così lungo XDXDXDXDXD Grazie mille, e ti assicuro che non sei l’unica >o<’’ Baci! *-*

Mel_nutella: Ohohoho… già già… cosa escogiterà Inuyasha? Ti do un solo indizio: ACUTA OSSERVAZIONE! Magari nel prossimo capitolo capirai… ^^ Grazie mille, baci!! E sango… beh… abbiamo ancora molto da scoprire!

Smartina86: Proprio un PIRLA!! Muahahamauhahaa *risata satanica* Miro rifiutato è di un KAWAII che metà basta *o* Lo amo, si si! <3 Graziee <3

Bchan: wow, una nuova X°D Boh, boh, boh! Vedremo, vedremo, caVa ^o^ Aspetta il prossimo capitolo e vedrai cosa succede!! <3 GRAZIE!!

Goten: Inuchan, inuchan… cosa farà?? Qui lo vediamo scervellarsi un po’.. e Miroku… muahahaha, in versione psicologo! Fammi sapere se ti è piaciuto, grazie mille <3

Mamma mia, siete così tanti che mi fanno male le mani XDXDXD Lo so, è orribile come battuta ._____. Grazie comunque anche a chi ha aggiunto la mia storia tra i preferiti, ovvero…

1 - Allimac
2 -
AYRILL
3 -
baby_dark
4 -
Bchan
5 -
dany chan
6 -
Dolce Sango91
7 -
frabby
8 -
Goten
9 -
HollyShort91
10 -
KaDe
11 -
kaggy_chan
12 -
mel_nutella
13 -
Onigiri
14 -
Only_a_Illusion
15 -
robylee
16 -
sessho94
17 -
THangel
18 -
tullia89
19 -
zac
20 -
_Dana_

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti????

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=217788