il potere dell'amore

di _yakumo_
(/viewuser.php?uid=42229)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** la corsa da lei ***
Capitolo 2: *** nella tua attesa... ***
Capitolo 3: *** la confessione ***
Capitolo 4: *** la decisione di Harry ***
Capitolo 5: *** il vero potere ***



Capitolo 1
*** la corsa da lei ***


Il Potere Dell'Amore (Capitolo I) in questa ff Harry e Ginny non sono ancora fidanzati

Capitolo I LA CORSA DA LEI

Harry uscì dal giardino della Tana per dirigersi subito alla stazione e di seguito al binario 9 e 3/4. Giunse ad Hogwarts dopo una mezz'ora. Arrivato a destinazione si diresse direttamente al lago senza nemmeno salutare Hermione e Rone che erano nella sala comune. Si insospettirono, ma non più di tanto; non volvano rovinare il momento stupendo che si era creato.Harry superò la radura boscosa e appena il suo volto fu illuminato dalla luce della luna si bloccò di colpo. Osservò per dieci lunghi secondi le creature straordinarie che danzavano sulla superficie dell'acqua. Erano abbaglianti. Ad un certo punto si accorse che tutte le sagome provenivano dallo stesso fascio di luce, che proveniva a sua volta dalla bacchetta di Ginny che era seduta sulla riva del lago. Lui fu catturato dai suoi occhi appena lei si girò verso di lui. Si sentì sprofondare fin quando sentì la sua soave voce pacata che diceva "Harry...ma stai bene?!?!?". Lui aspettò pochi secondi prima di rispondere intontito: "Em...Cosa???Ah....Si si!".
"Che fai qui?" chiese lei, ancora più rilassata.
Harry non sapeva cosa dire, non era sicuro del perchè fosse li, forse amava Ginny????. "Em....Ron....è....abbiamo litigato!!!" disse le ultime parole con grande velocità.
"Come è successo???" chiese Ginny preoccupata.
"Non mi va di parlarne". Ginny disse "OK. Come vuoi tu!"
Dopo pochi minuti di silenzio Harry si accorse che Ginny era appoggiata sulla sua spalla. La chiamò ma lei non reagiva.  Si accorse subito che era svenuta. La prese tra le sue braccia e la portò in infermeria. Mentre la portava la stringeva sempre di più nella speranza che, come Biancaneva, si risvegliasse.
                                                                                                                                                    Fine I capitolo
                                                                                                                                                                   _ɣДkʮƜð_

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** nella tua attesa... ***


il poter del'amore II capitolo Capitolo II Nella tua attesa...

Harry, dopo aver portato Ginny in infermeria, fu costretto ad uscire; dovevao fare dei controlli e delle accertazzioni sulla salute della sventurata ragazza.
Harry fuori dall'infermeria continuava a dire a tutti i professori che, preoccupati, uscivano dalla infermeria: "Ma sta bene??? Perchè è svenuta??? E' grave?!?". Ma tutti incuranti della rabbia che provava, lo trascuravano dicendo: " Torna nel dormitorio Potter!" o anche "Harry, non ti riguarda". L'ultima frase che udì: "Non ti riguarda". Avevano raggione... perchè Harry era li???
Perchè voleva vedere Ginny così ansiosamente???.
Ad un certo punto si esternò da tutti e iniziò a pensare a tutto ciò. Quando la professoressa Sprite lo chiamò sembrava essere ancora altrove, ma appena le sentì dire "ORA PUOI ENTRARE" corse in infermeria senza badare al fatto che aveva quasi atterrato la professoressa.
Appena entrato fu sorpreso dal fatto che non potesse essere consolato dagl'occhi marroni dell'inferma. Harry si sedette sulla scricchiolante e deprimente sedia nera che era vicino ad ogni letto. Fece per prenderle la mano me lei si alzò a sedere di soppiatto e lo abbracciò forte.
"Grazie Harry!!!". Subito lui arrossì. Quell'abbraccio non se lo sarebbe mai aspettato. Ora pensava che la sua vita fosse completa.
Non contava l'abbraccio, ma di più il fatto che lui nella sua attesa aveva capito finalmente perchè era li, perchè era al lago e perchè non riusciva a parlare quando era con lei.
                                                                                                     Fine II capitolo
                                                                                                                                                                _ɣДkʮƜð_

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** la confessione ***


il potere dell'amore capitoloIII Capitolo III La confessione 

Harry credeva che Ginny stesse più insieme a lui solo per gratitudine. Ma anche lei aveva capito qualcosa. Era dal secondo anno di scuola che lei l'aveva notato, da quando il suo gatto si mise il suo maglione e lei scese per dirlo alla madre, ma incontrò Harry. Da lì scattò già una molla che spinse Ginny quasi a non guardare Harry dalla vergogna.
Quando fu rimessa dall'infermeria tutti le dissero di riposare, allora si diresse al dormitorio femminile. Parlo con Hermione dell'accaduto.
"Avresti dovute vedere come Harry mi è rimasto vicino per tutto il tempo!! E' stato dolcissimo!!"
"Ma...non è....che tu... cioè... che a te piace Harry???"
"....No, ma cosa dici...Forse un po', come amico....Si, tantissimo!!!!"
"Wow. Sei un po' lunatica!"
"Promettimi che non lo dirai a nessuno!"
"Tu promettimi che ti farai dare una mano per conquistarlo!!"
"OK. Ci sto."disse Ginny leggermente preoccupata.
"Allora mettiamoci a lavoro. Per prima cosa i capelli...."
                                                                                                                Fine III Capitolo
                                                                                                                               
_ɣДkʮƜð_

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** la decisione di Harry ***


Capitolo IV    La decisione di Harry

Dopo circa  tre settimane dall'incidente, Harry e Ginny passavano tutto il tempo che potevano insieme, anche se non era molto. Erano sempre insieme, ma non stavano insieme... più o meno.
Anche Ron ed Hermione si erano accorti di tutto questo ma per quanto volessero, non riuscivano ad aiutare i due ragazzi. Era come se non fossero convinti di stare insieme, ma oguno di loro sapeva di amare l'altro più di se stesso.
Hermione e Ron decisero di escogitare unpiano per far cepire a Ginny che Harry lo amasse e viceversa. Ron pensava di potergli dire che aveva ormai deciso di ufficializzare con Hermione, così che venisse voglia anche a lui di farlo. Con grande sorpresa di Hermione, Ron riuscì a convincere Harry, che il giorno dopo corse a Diagon Halley per comprare qualcosa di eccezionale a Ginny.Era come se fosse una forza che lu non riuscisse a controllare a scpingerlo a fare tutto quello che stava facendo. Per una volta Hermione diede una risposta non solo penzando a pozzioni e incantesimi: "E' l'amore!".
Harry rimase di sasso a quelle parole, non solo perchè le aveva dette Hermione, me perchè non aveva mei pensato a questo.
Ron cercava di far decidere Harry di comprarle qualcosa da TrucchiVispiWeasley, ma dopo qualche turata di orecchie di Hermione, la smire. Hermione pensava solo a libri, pozioni e amuleti; ma proprio mentre sta va per zittire Hermione, nel girarsi, lo vide..... Quell'anello.
Camminando lentamente, come se fosse scioccato  giunse alla vetrina e osservò per lunghi secondi quell'anello... tra circa venti anelli vicini, lui aveva visto quello.
Era stopendo: in oro bianco, con una pietra verde a forma di goccia, contornata da una magnifica cornice di piccolissimi diamanti. Il verde ricordava ad Harry la grinta di Finny; i diamanti il bagliore dei suoi occhi; l'oro bianco gli ricordava la sua bellezza e la sua finezza.
"Se la persona che regala l'anello brucia d'amore per il destinatario o la destinataria, l'ultmo portà notare nella goccia il suo volto" spiegò la proprietaria del negozio.
Harry soddisfatto tornò ad Hogwarts, sapendo che li avrebbe trovato Ginny ad aspettarlo.

                                                             Fine IV capitolo                      
                                                                            
 _ɣДkʮƜð_

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** il vero potere ***


il potere dell'amore FINE V ed ultimo Capitolo Il vero potere 

Giunsere le feste di Natale e come sempre Ron, Ginny, Hermione ed Harry le passavano alla Tana Era una notte fredda, buia e silenziosa. Un silezio che faceva paura. Un silenzio che fu interrotto dalle urla della signora Molly Weasley, che echeggiavano in tutto il quartiere e che addirittura fecero accorrere tutto il vicinato.
Harry balzò dal letto a quell'ora della notte. Corse nella camenra della signora Weasley ma non trovò nessuno. Si girò di colpo nel vedere persone che affluivano nella camera dietro di lui. La camera di GINNY. Lui si pietrificò davanti a quella porta, dove entravano e uscivano persone che lui neanche conosceva. Lui non aveva il coraggio di fare come loro. Era bloccato davanti alla porta da dove vedeva la specchiera scarlatta con sopra posto uno tupendo vaso di rose bianche. Dallo specchio intravide la siognora Weasley e il suo ultimo urlo.
Il vaso cadde.
La specchiera si ruppe.
Ginny si era spenta.
Ormai non c'era motivo di stre lì, quindi tutti se ne andarono. Tranne Harry che rimase li fermo per alcuni secondi prima di entrare. vide Ginny nel letto con il volto bianco e gli occhi ormai chiusi. Harry le si sedette vicino e iniziò a piangere. Non si accorse di parlare ad un cadavere. "Ginny, perchè te ne sei andata?!? Io ti amavo, ti amo e ti amerò sempre...anche se non ci sei. Oggi volevo chiederti una cosa....volevo stare con te...un giorno ci saremo sposati...avevo questo per te...". Si sfilò dalla tasca sul petto la scatola dove era nascosta la goccia verde. Prese l'anello, poi la mano di Ginny e le infilò l'anello al dito. Senza rendersene contò, la prese tra le sue braccia. Gli occhi di Ginny iniziarono a lacrimare. Dopo poco Harry si ritrovò in un caldo , inaspettato bacio.
Ginny era dinuovo li, ma soprattutto con Harry...
                                   The End              
_ɣДkʮƜð_

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=218076