stay with me

di Maria1122
(/viewuser.php?uid=475874)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** doccia a villa Kudo ***
Capitolo 2: *** il diploma a sorpresa ***
Capitolo 3: *** il pupazzo ***
Capitolo 4: *** l'appuntamento ***
Capitolo 5: *** rieccoci a villa kudo ***
Capitolo 6: *** oltre l'illusione 1 ***
Capitolo 7: *** ciao conan ***
Capitolo 8: *** buongiorno papà ***
Capitolo 9: *** mille pensieri , mille domande ***
Capitolo 10: *** discorsi da genitori ***
Capitolo 11: *** per un bacio ***
Capitolo 12: *** e ora che siam due cha abbiam risolto ? ***
Capitolo 13: *** baby hattori e baby kudo ***
Capitolo 14: *** giovani genitori e piccoli amori ***
Capitolo 15: *** lo odio ***



Capitolo 1
*** doccia a villa Kudo ***


Era una fresca mattina di maggio quando Eri e Ran si diressero verso villa kudo . Lì trovarono ad aspettarli Yukiko . Ran allora aveva solo 11 anni , e voleva spesso giocare con Shinichi , il figlio di Yukiko , non chè grande amico di Ran . Quando entrarono subito lei chiese dove fosse il suo amico . Purtroppo Shinichi non c’era tornava fra un ora . A villa Kudo , Shinichi aveva voluto una camera degli ospiti appositamente per Ran , così Ran andò ad aspettare Shinichi in quella camera giocando con una bamboletta . il fato volle che lei si mise giusto vicino al termosifone il quale cominciò a sgocciolare . Ran cerco di stringerlo con le mani pensando fosse stata colpa sua , e , fortuna delle fortune , si ruppe di più e gli spruzzo tutta l’acqua addosso , infradiciandola e allagò la camera così corse dalle donne , Yukiko le prese i vestiti entrando a fatica nella stanza , e , essendo che il bagno era occupato da Yusaku il padre di Shinichi , la camera da letto era chiusa perché Yusaku era molto riservato . rimaneva solo la stanza di Shinichi . Ran conosceva minuziosamente quella camera . si spogliò , si adagiò sul letto e cominciò ad asciugarsi , quando … arrivò Yukiko e sua madre che l’avvisarono che loro uscivano a fare de passi . Lei tornò nei suoi pensieri , a quando da piccola aveva visto i suoi genitori separarsi . Entrò qualcuno ... era Shinichi , che entrando vide Ran nuda sul suo letto , cominciò a schizzare sangue dal naso e per poco non svenne . Ran si vestì in dieci secondi di spalle a lui che continuava a schizzare come dieci minuti prima , il termosifone . Quando gli spiegò la storia lui fece un risata nervosa e imbarazzatissima .

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** il diploma a sorpresa ***


Da quel giorno passarono 6 anni in cui Shinichi e Ran rimasero inseparabili , finchè un giorno a un luna-park Shinichi mandò Ran a casa e da allora nessuno lo vide più ma bensì sentiva avvolte la sua voce via telefono . 1 anno dopo Ran e shinichi erano maggiorenni e finirono il liceo . si sarebbero diplomati o così sarebbe stato se shinichi avrebbe frequentato il liceo , quindi ran aveva perso le speranze , quando , vide arrivare il suo amico di tutto punto con una carta legale che affermava che lui aveva studiato all’estero . lei sorrise e trattenne le lagrime di gioia , il suo dolce Shinichi , il suo sogno proibito , era tornato da lei . La festa del diploma passò in fretta c’erano lì tutti i loro amici e parenti : kazuha , heiji , eri e anche kogoro e , appena finita ,Ran corse incontro al suo amico , lui rimase prima un po’ sorpreso ma poi la strinse a sé più forte che poteva tanto che lei era arrossita come una ciliegia , erano felici di rivedersi , anche se Shinichi era rimasto , a sua insaputa , sempre vicino a lei , in fatti nessuno apparte se stesso e Heiji Hattori , un amico di Ran e Shinichi sapeva che lui era Conan Edogawa , il bambino che abitava con Ran e con suo padre , il detective kogoro mouri , divenuto tale a causa di una pillola fatta prendere da dei malviventi a quell’luna-park .

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** il pupazzo ***


Shinichi : << aspettami qui un momento , voglio farti una sorpresa >> , lei aveva paura che così lui sarebbe di nuovo sparito , ma era troppo emozionata dal diploma e soprattutto al fatto che lì c’era Shinichi e così non disse nulla . Quando lui tornò aveva un bambolotto in mano , che in verità era anche un po’ orrendo , quindì Ran ci rimase male , ma non diede a vederlo , per non dispiacere il suo amico , ma lui se ne accorse , dato che era un detective , dalla sua faccia che era il più possibile felice , glielo diede comunque , lei lo tenne in mano , e quando lo mosse sentì un rumore proveniente dalla testa del bambolotto . “ forse è perché a lui hanno messo il cervello , ma dal rumore deve avere un solo neurone ridotto in scala ” penso lei , Shinichi finse una smorfia e disse : << se non ti piace buttalo a terra e rompilo , io non ti dirò nulla >> , ma Ran non voleva offendere il suo amico così disse : << non è vero mi piace , è solo che è insolito per una 18enne come me >> , Shinichi le ripeté : << Allora >> le presse il viso tra le mani , come se volesse baciarla , e fece in modo , senza dirle nulla , che lei vide la scintilla di Malizia che si era accesa nei suoi occhi , facendole capire quali sarebbero state le sue intenioni in caso non avesse aperto il pupazzo , << rompilo >> . Lei non se lo fece ripetere due volte sapendo che non ci sarebbe stata una seconda volta . dentro al posto del neurone che ran si aspettava , vi era una busta . Guardò scinichi e lui fece segno con la testa di aprirla e continuò a farle guardare i suoi occhi . il biglietto diceva : Cara Ran , mi raccomando , sta sera ti aspetto alle 8 ,guai a te se fai tardi . Ran tornò a osservare gli occhi di shinichi , che ora brillavano ancora di più , di malizia . Ran rabbrividì , poi si diede coraggio e gli chiese : << che vuol dire ? dove mi aspetti , che devi fare ? >> . Shinichi scoppiò a ridere << tranquilla non ti violento . ti aspetto alle 8 in punto sotto casa tua ti vengo a prendere con l’auto che mi ha dato papà ieri >> ran tornò a cercare i suoi occhi , ma questa volta la malizia era scomparsa . Ran ricordò le parole dell’amico e disse :<< un ‘attimo , quand’è che sei tornato ? >> , << ieri mattina , ma ero stanco per venire così ho dormito fino a ieri sera alle 9 e ho visto che c’era stato papà in casa e che mi aveva lasciato un biglietto che diceva che fuori c’era la mia auto >> Ran rimase un po’ sconvolta , per un giorno che non passava vicino villa kudo ecco che lui era lì << dove che mi porti ? >> chiese Ran , << surprise !!! >> esclamò shinichi e le fece ‘occhiolino .

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** l'appuntamento ***


L’appuntamento quella sera ran indossò un abitino nero , elegante e che sapeva sarebbe piaciuto molto a shinichi dato che era lungo come la divisa scolastica solo che il top del abito era legato da due nastri di seta che dietro facevano a x ed erano poi stati cuciti all’vestito . shinichi invece aveva uno jeans nero e una camicia nei pantaloni . ran salì in auto , una porche rossa , l’auto dei suoi sogni . scesero davanti a un ristorantino appena fuori tokio . era molto grazioso sia dall’interno sia dall’esterno . il menù erano tutti i loro piatti preferiti . Ran però aveva fatto compagnia al padre a mangiare quindi era metà sazia e prese solo quello che prese shinichi : sushi all’anguilla . mangiarono pianissimo perché tutti e due non volevano ordinare nulla , ma volevano restare un po’ li da soli per un po’ senza nessuno tra loro . purtroppo prima o poi il sushi sarebbe finito , e quel momento arrivò il sushi finì , Shinichi pagò e uscirono appena in macchina shinichi voleva dirle tutta la verità su conan , ma poi ricordò alcune cose : le parole del dottor agasa , e il fatto che lui e ran spesso si erano lavati insieme , lui l’aveva vista nuda un sacco di volte da quando era tornato bambino , e se non faceva caso a queste due semplici cose l’organizzazione avrebbe ucciso lui e tutti quelli che sapevano la sua identità , poi sarebbe morto perché ran l’avrebbe ucciso . quindi disse solo un :<< mi sei mancata tantissimo >> , lei sorrise e rispose :<< anche tu , non sai quanto >> . shinichi tolse dalla tasca un cofanetto senza che ran lo vedesse riapri la portiera si mise in ginocchio e disse << ran mouri , vuoi essere la mia ragazza >> e cosi dicendo aprì il cofanetto da dove si vedeva un anello spettacolare pieno di pietre preziose . ran mise le mani davanti alla bocca e disse subito << si !!!!! >>

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** rieccoci a villa kudo ***


Shinichi parcheggiò davanti casa di ran , ma lei non volle scendere . shinichi le chiese cosa c’era che non andasse , << niente >> fu la risposta pronta di lei , << allora perché non scendi ? >> ,<< mi sei tanto mancato . non voglio ritornare a casa , veglio venire a casa tua , voglio stare da te , e con te per sempre >> . a quelle parole shinichi rimase di stucco . << non puoi venire a vivere da me >> rispose sudando freddo . se lei chiedeva il perché cosa avrebbe risposto ? sai io sono conan ? probabilmente lei gl avrebbe detto perché ora mai sono maggiorenne posso andarmene di casa in qualsiasi momento . lei rispose << vedi che io intendevo che oggi e domani sarei voluta stare da te , ma con te ci vorrò stare per sempre con te >> spiegò lei rimirando l’anello e lui , il suo sogno d’amore . meno spiacente di ciò che lui s’immaginava . ma , a un tratto ran aggiunse << poi , perché non potrei venire a vivere da te ? >> shinichi non la guardò in faccia , << Allora ? >> insistette ran . << vedi io devo ripartire dopo domani . vorrei restare , ma non posso >> ran trattenne le lagrime . poi disse << alora , mi porti o mettiamo radici qui ? >> . shinichi poteva toccare il cielo con un dito , nonostante tutto ran voleva ugualmente andare da lui . shinichi parcheggiò l’auto davanti villa Kudo scese e fece scendere la sua accompagnatrice . ran scese e aspettò che shinichi chiuse la macchina . shinichi apri il cancello e fece entrare la sua ospite arrivati lì erano tutti e due molto imbarazzati .

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** oltre l'illusione 1 ***


ran si avvicinò a shinichi e fece la mossa di dirgli qualcosa lui ingenuamente si avvicinò e lei gli morse delicatamente il lobo dell’orecchio facendo in modo che la scollatura dell'abito , una volta piegata facesse vedere il seno di lei . A questo punto shinichi non seppe più trattenersi prese ran in braccio e mentre la baciava saliva le scale si ritrovarono vicino letto a due piazze di shinichi lei lì seduta , lui in piedi . lei gli fece un sorrisino , imbarazzati ed eccitati shinichi cominciò a sbottonare piano piano la zip dell’abito , finchè non si accorse di una cosa , aveva il reggiseno a baloconcino nero di pizzo , sussultò era quello che lui una volta aveva rubato insieme allo slip e che di nascosto aveva portato dietro per una settimana , e ogni tanto annusava senza che nessuno lo vedesse . ran gli chiese cosa c’era che non andava , << nulla >> rispose << e che sono stanco e poi siamo ragazzini , non sappiamo cosa stiamo facendo , … >> , ran disse << ho capito >> shinichi sussultò e corse a infilarsi nel letto di spalle augurò buona notte e fece finta di addormentarsi , << non attacca con me , sai , un mesetto fa mi è sparito un completo di pizzo per magia e ieri magicamente è tornato proprio come tè , è per questo che io lo indosso , non credo che sia stato kaito kid , quindi sapendo che tu e conan siete amici e mezzi parenti devo sospettare che tu glielo abbia chiesto e lui da bambino innocente che è te lo abbia spedito e che tu ieri glielo hai ridato ? >> , << senti ran … >> ma ran non lo fece finire di parlare << niente spiegazioni >> e così dicendo lo baciò e la foia di shinichi ritorno intrattenibile si sedette dietro di ran e gli finì di slacciare il vestito , con i stessi modi di prima , fece scorrere le dita sulla schiena dandogli dei brividi di piacere , e finalmente riuscì a sfilarle l’abito lei si mise a gattoni con la faccia verso il viso di lui e gli diede un baciò sussurando << non è solo sesso , io voglio anche l’amore , altrimenti io non ci stò >> shinichi capì il suo sbaglio , lui cerava di baciarla con passione me non riuscì più di tanto perché i suoi occhi videro spuntare dal reggiseno … un capezzolo . ran non sene accorse , o meglio fece finta , dato che shinichi non faceva altro che guardarla lì . dopo un lungo bacio che doveva essere appassionante , le baciò quel seno che tanto aveva sognato e finalmente poté slacciarle il reggiseno e vede tutto il seno stava per adagiarla sul letto per toglierle gli slip , quando ran lo fermò << fa fare qualcosa anche a me >> e così dicendo gli apri la camicia , toccandogli quello che c’era come pettorali non essendo molto sviluppati dato che era stato bambino fino a quella mattina , poi ran cominciò a sbottonargli i pantaloni e a calarli giù fino a che non si trovarono a terra . finalmente shinichi poté ammirarla come l’aveva sognata . e anche lei fece lo stesso . << non ti voglio più lasciare , ti amo >> , << anch'io >>

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** ciao conan ***


La mattina dopo si svegliarono e pensarono che come regalo di diploma e premio per la fatica sopportata con impegno , era stato più che eccellente . shinichi si svegliò nudo e tra le braccia di ran , o meglio era ran abbracciata a shinichi e lui la teneva ben stretta , si ricordò ogni particolare della notte precedente e sorrise . avrebbe voluto che quella notte non finisse mai . quell’ giorno shinichi si alzò solo quando anche ran si svegliò e decise di fare un bagno , e ran subito , ricordando la notte prima volle farlo sapendo che l’acqua calda era quasi finita . ritorno la foia della notte appena si spogliarono e l’acqua poi dava un tocco in più d’ amore . il giorno passò così tra baci carezze e “dormite” . il giorno dopo ancora alle 8 ran accompagnò shinichi all’aeroporto , lo vide salire sul aereo e si mise a piangere . poi la vista si oscurò , le cominciò a girare la testa , il ventre le fece male . ran andò in bagno e vide il cellulare , che sbadata con la partenza di shinichi aveva dimenticato che era il 22 luglio e che ricominciava il ciclo . indossava gli stessi abiti della sera del diploma , erano sgualciti e umidi , anche se il giorno prima non aveva avuto il bisogno di vestirsi . mentre tornava a casa passò di fianco a shinichi che sbiancò vedendola , ma lei non lo vide e andò a casa . appena a casa shinichi chiamò ai che era travestita da conan e le disse di venire lì . shinichi e shiho si ri travestirono da bambini . quando fù da ran shinichi si accorse che ran stava male << ciao conan . >> , << che hai ran ?? >> , << non lo so >> si toccava troppo la pancia , quasi qualcuno l’accoltellasse . “ ran ” pensò il giovane detective “ che ti succede ? ” .

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** buongiorno papà ***


5 giorni dopo ran vide finalmente che il proteggi slip era pulito dal 20 . “ un ritardo , e ora ? che fare ? che fare ” corse in farmacia e fece il test , intanto che arrivava il risultato chiamò shinichi . << pronto >> , << ciao shinichi , senti , ho anzi abbiamo forse un problemino >> shinichi non immaginava quale fosse il problema di ran << che problema ? >> la giovane rispose << ehm…ecco…ho…ho…ho un ritardo >> , << a va bè se è solo … come un ritardo ? di quanto ? >> << sette giorni >> silenzio . Shinichi le chiese << ma dove sei ? >> , << in farmacia >> , << sei stressata ? >> , << no >> silenzio . << ma che fai in farmacia ? >> , << ho fatto il test da cinque minuti altri dieci e sapremo se … se … se … si va bè hai capito >> din din din << cos’è questo suono ? >> chiese shinichi , << nulla è il test . oddio non ho il coraggio mi tremano le gambe , non ce la posso fare >> , << e dov’è la mia karateka ? dai fammi vedere che sei ancora la ran che conosco ! >> ran a quelle parole si fece forza e vide … << positivo ? >> , silenzio assordante . shinichi : << cosa vorresti fare ? >> , << io … io … io … non lo so , sono troppo … ehm … piccola per un figlio >> , << a me un figlio farebbe piacere averlo se è il tuo >> , << allora lo … teniamo ? >> , << se vuoi senti ran mandami la copia dell’ecografia e tienimi aggiornato ora devo andare , un altro giorno ne riparliamo >> , << si ma quando torni ? >> , << appena posso >> , << e se io intanto partorisco ? chi ci sarà con me ? >> , << sistemo io e ci sarà Conan semmai >> Ran allora si arrabbiò << Conan è un bambino !! io voglio te !! >> , << se ci sarà Conan sarà come se ci fossi io , e poi io farò più in fretta possibile >> a quelle parole Ran si rassicurò << senti Ran ora devo andare ci sentiamo , sta tranquilla , ciao amò >> , << aspetta shini … >> aveva chiuso , mentre ran tornava a casa , il giovane futuro padre corse dal dottor agasa . lì trovo lui e shiho intenti a guardare la tv . << dottore mi aiuti ho bisogno il più in fretta possibile dell’antidoto all’ APTX , è urgente ho solo 8 mesi e mezzo per ritornare me voglio stare con lei quando nascerà >> , shiho e agasa si girarono verso shinichi e poi si guardarono in faccia , non capivano di cosa stette parlando . << sentite il giorno del diploma ho invitato ran a uscire , quando eravamo davanti casa sua ha detto che voleva stare da me fino a oggi , quella sera gli ho chiesto di essere la mia ragazza , abbiamo fatto l’amore tutta la notte e il giorno dopo , ora però lei ha un ritardo vuole che io sia lì quando lei partorirà >> agasa non poté trattenere le risa << ahahaha shinichi ci hai dato dentro , meno male non ti interessa nessun’altra altrimenti ti dovrei prima castrare e poi darti la soluzione temporanea >> shinichi non lo trovò spiritoso , e neanche shiho << era solo per sdrammatizzare !! >> << se va bè io mi metto a lavoro d’ora in poi non starò ferma cinque minuti te lo prometto shinichi >> , << grazie shiho >>

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** mille pensieri , mille domande ***


Da quel giorno shiho non dormì più come prima , stava sempre in laboratorio e agasa si preoccupava per lei , ma lei non voleva sentire nulla . dopo 3 mesi ran andò a fare l’ecografia accompagnata da sua madre Eri . << complimenti signorina , 2 bimbi sani e belli >> aveva detto il dottore . e lui che ne sapeva che erano belli ? , un attimo << scusi come ha detto ? quanti sono ? >> chiese sussurrando Ran << 2 ! >> qunado uscì ran per poco svenne “ 2 , 2 , 2 oddio sono 2 ”, e , mentre Eri chiamava kogoro , lei chiamò shinichi << pronto Ran che c’è ? >> , << 2 >> , << due ? due cosa ? è di due chili ? noo , non dirmi che ne sono due >> ran rispose << si , li teniamo ? >> , << si , come li chiamiamo se sono maschi ? >> , << Alex e Conan , dato che ci sarà lui mentre io partorirò >> disse lei pungente e shinichi sbuffò , dopo ciò che lui , shiho e agasa stavano facendo , questo era anche il ringraziamento ?! << e se sono femmine ? >> tagliò corto lui , << shiruka e kiwaisara >> rispose lei , << e se sono una e uno ? >> , << shiruka e Conan >> eri chiamò ran , lei salutò shinichi e andò a casa , mentre era in auto disse di avere sonno e la madre la rispose che era normale essendo in gravidanza e le disse di dormire , ran fece finta di dormire “ sarò un a buona madre ? i miei figli e io andremo d’accordo ? litigherò con shinichi ? e se lui avesse più paura di me e mi abbandonasse ? saremo all’altezza ? ” questi e mille altri pensieri si annebbiarono nella testa della giovane futura madre . appena chiusa la chiamata shinichi ripeteva << due , due , due , oddio il due >> , << che hai shinichi gli chiesero agasa e shiho << due >> agasa non capì subito invece shiho capì perfettamente << due ?! auguri papà kudo ! due gemellini ! sono maschi , femmine o uno e una ? >> disse shiho senza staccarsi dal tavolo di laboratorio << non si sa ancora . e io non sarò li per vederli nascere come shinichi ma come Conan !!! >> disse lui in lagrime . Chiamò il suo amico Heiji il quale arrivò subito , con Kazuha che andò da ran , la quale era appena tornata .

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** discorsi da genitori ***


<< Kudo , ma insomma , in che razza di guaio ti sei cacciato ? ti lascio due minuti e tu dopo esserti diplomato , metti incinta la tua fidanzata ? >> shinichi , occhi gonfi e rossi , non riuscì più a trattenersi e scoppiò in un pianto frenetico << lo so e non la vedrò nemmeno partorire , nemmeno crescere i piccoli come me , ma come un bimbetto >> , << va bè puoi prendere la soluzione e … >> , ma shinichi lo interruppe << e che mi cambia ? la vedo partorire e non li vedo crescere , la soluzione è per solo 66 ore al massimo >> i detective rimasero un po’ in silenzio << ma il tuo amico dottore e la ragazzina non stanno facendo nulla ? >> , << shiho lavora 23 ore su 24 , e il dottore agasa la aiuta >> e mentre tra i due boy vi era questo discorso , fra le ragazze iniziava uno un po’ diverso . << non ci sarà , sono sicura che non ci sarà quando io partorirò >> disse amaramente Ran , << ma no dai , sono sicura che un buco per te lo troverà sempre , anche se dovesse venire , vederti partorire e riandaresene , di sicuro lui ci sarà >> disse Kazuha poco convinta anche lei , ma non lo diede a vedere all’amica . << a che mi serve se non ci sarà quando cominceranno a camminare , a mangiare da loro , quando gli spunterà il loro primo dente ? >>  un espressione sofferente attraversò il viso di ran e Kazuha , accorgendosene , decise di mutare un po’ il discorso << avete già scelto i nomi ? >> , << si se sono maschi Conan e Alex , se sono femmine shiruka e kiwaisara , se sono uno e una shiruka e Conan >> disse con entusiasmo Ran , e kazuha non potè fare a meno di sorridere << sei tornata a scuola ? >> , le chiese e si ritrovò una ragazza accigliata davanti << no ! non voglio mi vedano con la nausea , o mentre mi si romperanno le acque >> silenzio , << ma perché , quando è il termine ? >> breve pausa , << il 20/21 aprile >> . si avvicinarono a  i due detective , loro se ne accorsero e si salutarono , poi heiji si fermò un attimò si girò verso conan e gli disse << ehi piccolo >> scatenando l’ira di shinichi , << dì a kudo , che stasera io non dormo >> e senza voltarsi diede un’occhiata a kazuha , che lo guardava innocentemente , <<  giusto kazuha ? >> , ora la giovane toyoma era un po’ rossa , ma ancora non capiva , << perché ? >> chiesero all’unisono , shinichi e kazuha << perché , conan , devi sapere , che io stasera esco con kazuha , proprio come ha fatto kudo , e il finale sarà più o meno quello >> spiegò heiji con una scintillina negli occhi ( la stessa di shinichi ) <<  quindi digli di stare tranquillo perché forse saremo nella stessa situazione >> e così dicendo fece l’occhiolino al raggazino che gli era di fronte . ran guardò kazuha << perché non me lo hai detto ? perché non mi hai detto che uscivi con heiji ? non voglio che anche tu ti ritrova nella mia situazione ! >> e così dicendo sparì nella sua cameretta .

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** per un bacio ***


Quella sera kazuha indossava un abito blu elettrico , avrebbe voluto usare un abito nero per essere bella ed elegante , ma pensò che sarebbe stata anche troppo sexy con il nero e si limitò al blu elettrico , ma non poté fare a meno di mettere un abito corto e attillato . però si era imposta una cosa : niente camere , o posti isolati , non voleva finire tra le sue braccia . ma cautamente e maliziosamente passò in farmacia a comprare un pacco di preservativi , anche se diceva che era una scorta per il futuro e che non li avrebbe usati . alle 9 arrivò una macchina rossa . dentro non vi era il solito heiji ma un ragazzo elegantissimo , e leggermente imbarazzato , quando vide entrare una damina blu , con tacco e trucco , come lui non l’aveva mai vista . attraversavano diversi vicoli , quasi tutti spopolati . kazuha avrebbe voluto dire di tornare indietro e non passare per quei vicoli , ma la voce non le uscì . arrivarono a un ristorantino piccolo e fuori via , e kazuha ebbe un tonfo al cuore , ma non riuscì ad opporsi . in un attimo fù dentro un locale enorme , vuoto e romantico . si trovarono a volteggiare tra le note di un valzer , e nessuno dei si aspetto ciò che successe . heiji si avvicinò a kazuha e le diede un bacio sulla bocca . subito kazuha , si spostò di malavoglia , e ordinò . dopo un silenzioso pasto si alzarono e si diressero fuori , o meglio kazuha , con il tacco alto e a spillo , correva e heiji la seguiva a passo lento e deciso contemporaneamente , e si diressero alla macchina . lì kazuha fece i capricci << non ci salgo in auto con te >> disse , dopo che heiji le aveva chiesto cosa c’era . dopo un minuto di silenzio heiji le disse << dai finiscila di fare la bambina e sali >> , ma lei scosse il capo e rispose << ho detto di no !! >> allora heiji che era a un passo da lei si avvicinò , e lei si strinse nelle spalle , lui non si scompose . si avvicinò e le chiese << che hai ? >> lei aveva indietreggiato ed era così facendo finita contro il muro vicino all’auto , era in trappola . lui si avvicinò ancora di più a lei e la baciò , mentre lei si dimenava , lui avrebbe dovuto fermarsi , non era tipo lui di non tener conto dei sentimenti , ma sapeva quello che pensava lei , e quindi non le diede importanza , anche perché dopo si accorse che lei si era sciolta al bacio e ora ne rispondeva altrettanto appassionata . dopo mezz’ora , si ritrovarono in casa hattori senza ricordare nemmeno chi dei due fosse stato a volerlo . si stano baciando e toccando , nudi nel letto di heiji , per lo più che avevano casa solo per loro , essendo andati i genitori di heiji in un viaggio di piacere . la mattina dopo , quando si furono calmati e ripresi , kazuha si guardò e pensò “ per un bacio ci sono cascata ” .

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** e ora che siam due cha abbiam risolto ? ***


Kazuha aspettava in farmacia con ansia che Heiji arrivasse per fargli vedere il test e appena lo videro non svennero per una frazione di secondo. Poi si fecero coraggio, a entrambe vennero in mente, come un sogno, le parole dei loro amici.
Heiji sorrise amaramente al pensiero di aver canzonato gli amici e di aver detto anche che si sarebbero ritrovati nella medesima situazione. << Lo teniamo !! >> disse fermamente a casa , dopo che Kazuha gli chiese cosa fare . << ma dovrò interrompere gli studi, tu dovrai lavorare, dovremo convivere, io… io… non sono pronta…>> << Non è vero, tu sarai una madre perfetta , ci sposeremo appena io avrò un lavoro , il che accadrà prestissimo , te lo giuro , in quanto agli studi… beh… faremo dei sacrifici >> disse lui prendendole le spalle e stringendola a se << Sei un egoista! Tu non farai tanti sacrifici , tu già sei un detective , già lavori più o meno , io fino a ieri avevo progetti e ora grazie a te non li realizzerò mai !!! >> disse Kazuha piangendo e dimenandosi , tanto che Heiji dovette mollare la presa .
Shinichi però non se la cava diversamente … mancavano quasi 6 mesi e mezzo … e lui non sapeva che fare né cosa sarebbe successo . << Ehi papà Kudo , vieni un attimo , ho una sorpresa per te >> la voce di Shiho ruppe il silenzio della casa del dottor Agasa.
Shinichi andò incuriosito : possibile che avessero trovato il rimedio definitivo all’aptx ? lì Shiho gli disse che aveva quasi finito il rimedio all’ aptx , ma non era ancora definitivo. Corse a chiamare heiji , il quale arrivò lì con un aria tristemente sfinita .
<< cos’hai amico mio ? >> chiese shinichi, << sono nel tuo stesso caso Kudo, sono in un mare di responsabilità sotto forma di guai >> e raccontò tutto, << e ora sono nella tua stessa situazione, ma tu hai una via di uscita: rimanere bambino >> concluse << Ma che dici Hattori ?! Io ti invidio, potrai vedere tutto de tuoi figli e condividere tutto con la tua amata, vorrei essere al tuo posto, ma tanto lo sarò tra poco, shiho ha quasi trovato il rimedio all’ aptx . >> << davvero Kudo? Sono strafelice per te Shinichi, ops scusa … Kudo >> e sorrise << tranquillo dammi del tu , papà Hattori>> e risero di cuore.
Tra le ragazze invece si parlò di tristi pettegolezzi su amore , voglie e paure. << Oh Ran, ora finalmente capisco alla lettera ciò che dicevi, oh povere noi, povere noi >> la vocina spezzata dalle lacrime di Kazuha era davvero inascoltabile e Ran mutò scaltramente argomento << Vieni, andiamo a fare shopping >> e se la tiro verso i ragazzi << Heiji! Conan! Ci accompagnate a fare shopping ? >> ma nel negozio sia i ragazzi sia le ragazze pensarono un'unica cosa : “ e ora che siamo due che abbiamo risolto , nulla anzi siamo ancor di più nei guai ” .

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** baby hattori e baby kudo ***


Quando passarono due mesi dal giorno in cui andarono a fare shopping e kazuha e ran andarono a fare l’ecografia e … si presumeva che anche kazuha aspettava due baby bebè .
e come ran anche a lei sarebbe arrivata una coppietta di bimbi . << come li chiamerete ? >> chiese ran a kazuha e a heiji , mentre shinichi guardava il detective con fare canzonatorio , come per dirgli “ ecco ora sei come me , tranne che io sono piccolo , ma questo per poco ” infatti shiho aveva ultimato la soluzione definitiva , mancava solo che lui la prendesse , e poi sarebbe tornato a essere adulto .
<< mmm … non so … tu che ne pensi heiji ? come li chiamiamo ? >> , << non ho idee … yukato o  yakiro se sono maschi , ora a te le femmine >> ma kazuha non pensava ai nomi ma se sarebbe stata una buona madre << ehm…ehm…forse potremmo chiamarli … haruka … o … akira …. Haruka e yukato se sono un maschio e una femmina >> disse infine con un sorriso e si accarezzò il ventre .
il giorno dopo decisero di andare a tropicaland , mentre shinichi e ran avevano un brutto ricordo di quel posto , dato che si erano divisi lì , ma shinichi si volle portare dietro la soluzione di shiho , anche se non era stata testata . il caso volle che gli venne un po’ di influenza , ma poi  disse di voler andare in bagno e una volta dentro si prese la soluzione , come se nulla fosse .
non l’avesse mai fatto , si sentì male e dopo un po’ ecco il vero shinichi a terra che esultava per essere tornato adulto , poi pensò … “ e ora che dico a ran su conan ? ma si dirò che ha chiamato agasa e che è tornato a casa , poi chiamerò di nascosto shiho e le dirò di farmi il favore di travestirsi da conan ” così chiamò shiho e tornò dai ragazzi .
quando lo rividero ran per poco non svenne , poi gli corse incontro baciandolo e accarezzandolo .
shinichi lacrime agli occhi rispose a ogni suo movimento , fece l’occhiolino a heiji e disse che conan era andato da agasa e che restava li per un po’ .
<< guarda un po’ qui ci siamo lasciati e non ci siamo più visti tutti i giorni e qui ci rivediamo e torneremo alla solita vita >> con questa frase shinichi riuscì a far cadere ran in una tristezza pensierosa << che hai amore ? >> chiese il detective appena se ne accorse << nulla , e che ti sbagli , non torneremo più alla nostra vita di sempre , ne noi né heiji , né kazuha .
nessuno >> e così dicendo cominciò a piangere silenziosamente , mentre kazuha guardava storto shinichi “ dopo tutti gli sforzi per risalirle il morale torna sto deficiente e manda tutto all’aria ” e cerco di consolarla << ho paura ragazzi , ho paura di non essere una buona madre >> e tutti la capivano , perché erano nella stessa situazione .
dopo un mese si confermò la loro teoria : due baby bebè . e si scoprì che ran aspettava shiruka e conan , shinichi e heiji si rifugiarono in bagno per non farsi veder piangere .
dopo  un mese di shopping , le ragazze convinsero i ragazzi a portarli a fare un mese di vacanza , in Italia .
<< wow !!! quarda che strana torre !!! è storta , è pernente !!!! >> esclamò ran << si , è la torre di pisa >> , << ooohhhh !!!! e guardate qui c’è un postop chiamato “ co…colo…sseo …colosseo “ >> disse kazuha sorridendo indicando un’altra parte del volantino .
in due mesi visitarono di tutto : l'etna che fa parte dell'unesco quindi patrimonio dell'umanità, oppure il Vesuvio, la biblioteca di firenze, che è la più fornita di libri (li c’erano libri di  Sherlock Holmes, tutti i libri gialli preferiti di shinichi quindi stettero molto a firenze ) , le specialità di piatti italiani , i nuraghi ( casette di pietra in Sardegna ) , l'isola d'elba, i musei d'arte .
e dopo altri due mesi di paesini italiani tornarono a casa , dove appena posate le valigie a terra kazuha e ran si guardarono innorridite , strillarono come se ci fossero vipere ovunque e infine dissero << ragazzi , crediamo che si siano rotte le acque >

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** giovani genitori e piccoli amori ***


Chiamarono un ambulanza , mentre ran e kazuha si infuriavano perché avevano una paura tremenda , ma alla fine arrivò l’autombulanza .
passò un’ora , poi un’altra … quando finirà questo travaglio ?
Ma alla fine si sentirono diverse urla e dopo un paio di minuti dei teneri pianti .
<< ma perché non ci fanno entrare ? >> chiese heiji << non lo so , ma io non ce la faccio più ! ora entro , e tu vieni con me , e se ce lo impediscono gli faccio passare un brutto quarto d’ora , gli do un calcio , … >> ma non ce ne fu di bisogno , dato che li chiamarono stesso i dottori .
quando entrarono subito ebbero un bebè a testa , shinichi il suo conan , heiji il suo yukato , mentre ran aveva shiruka e kazuha aveva haruka .
<< che te ne pare caro ? due bebè tutti per noi , saremo le due coppie più belle del mondo >> disse tutta soddisfatta ran ,  oramai dimentica delle sue paure .
<< già >> disse shinichi per tutti .
a un tratto si sentì male e corse in bagno “ no !! non ci credo ! sto … sto tornando conan ?! no non ora che ho due splendidi bambini !!! >> ma intanto era già successo , la pillola aveva funzionato … per un po’ ma poi il suo effetto svanì .
altro non poté fare se non sfuriarsi con shiho , la quale la prese malissimo e lo mandò a quel paese , in fin dei conti lei ci aveva provato , e poi non era colpa sua se lui l’aveva presa con l’influenza e perciò non aveva agito bene , ma anzi , è stato troppo se era durata fino a quel giorno e che , mentre lei si dava da fare ad aiutarlo , lui non faceva che sbavare dietro quella “ sciacquetta ” di ran che non faceva altro che chiamarlo , ma non lo aiutava seriamente .
shinichi infuriato le tirò uno schiaffo , mentre shiho non poté che piangere e cacciarlo fuori mentre lui la riempiva di parolacce << vattene !!! >> disse shinichi << e tornatene da dove te ne sei venuta , vorrei che tu non fosti mai nata , nata morta , tu che hai inventato l’aptx , tu che mi hai rimpicciolito , tu che dici di volermi aiutare e invece cerchi solo di ferirmi , tu mi dai la felicità per circa 5 mesi e poi me la togli , tu che da quando sei venuta in questo quartiere hai portato ancora più sfortuna , vorrei tantissimo che tu muoia , che gli uomini in nero ti riprendano e ti facciano fuori , e già che ci sei , mi raccomando dì loro dove sono , tanto non ho più nulla grazie a una sgualdrina come te !!! >> e così dicendo tornò a casa , senza accorgersi che qualcuno dietro la porta piangeva a più non posso perché lui l’aveva aggredita , per un errore che aveva commesso per sbaglio , lei lo amava e lui non lo capiva , appena aveva saputo che ran era incinta , con il cuore spezzato l’aveva aiutato , lo aveva fatto perché infin dei conti lui aveva sempre amato ran , e lei non aveva il diritto di distruggergli i sogni , e poi ran era sua amica , perché non avrebbe dovuto aiutare almeno lei ? non ce n’era motivo .

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** lo odio ***


<< heiji , dov’è shinichi ? aveva maldipancia , ma è un ora  che è in bagno !!! >> disse sconsolata e preoccupata ran << lo  vado a chiamare >> disse e sparì , ma subito dopo tornò allarmato << non c’è , è sparito >> , “ mi ha lasciato sola ” disse ran , ancora una volta shinichi era sparito e lei era di nuovo sola , e con due bebè per giunta “ lo odio ” . heiji in bagno non capiva cosa fosse passato nella mente dell’amico e disse << codardo , mi ha rimasto qui da solo , con la sua ragazza , la mia , i suoi figli e i miei , bella persona , e dire che sembrava contento di essere papà , e invece … ora più che mai lo odio >> e lo stesso pensiero finì in testa a kazuha che vedeva l’amica disperarsi per un deficiente come shinichi , in quello stesso istante , senza saperlo , tutti stavano profondamente odiando shinichi .
shiho indossava solo l’accappatoio e si stava preparando un bagno , quando sentì un campanello .
shinichi kudo la stava aspettando … aveva un forte odore di birra … “ sarà stato vicino al vecchio goro ” .
la guardò con fare strano , << che vuoi ?! non volevi che morissi ?! >> disse lei cercando di nascondere la guancia ancora rossa per lo schiaffo << senti scienziata pazza , non mi rompere … >> disse shinichi , poi si accorse che shiho lo guardava trattenendo le lacrime e disse << scusa , shiho , mi spiace >> poi , come telecomandato , le si avvicina e la baciò cominciando a farsi spogliare dalle maliziose mani della scienziata .
Il mattino dopo si ritrovo nel suo letto quasi nudo , accanto a lei che lo era del tutto .
Andò in bagno e si guardò allo specchio “ che faccia distrutta !!! un attimo … io quasi nudo , lei nuda accanto a me in un letto … non sarà che … che ho tradito ran ?! ” e così dicendo si guardò con disprezzo .
intanto shiho si era svegliata e lo guardava con fare soddisfatta << scusa shiho non volevo … >>  << tranquillo , va tutto bene , tanto non è vero che non volevi ieri lo volevi e come … ma chissà come mai agasa non è ancora arrivato ? >> così dicendo si vestì e scese a chiamarlo al cellulare << diamine … non risponde , dai vestiti bebè , andiamo a cercarlo , mi sto seriamente preoccupando >> e così dicendo buttò dei vestiti in mano a shinichi e corse in bagno .
“ ma che mi è saltato in mante ? come ho potuto essere tanto … mostruoso ? ” si disse .
uscirono di casa e andarono ovunque il dottore andava più frequentemente … nulla , in quelli meno frequenti … anche .
alla fine decisero di andare alla polizia , ma nessuno li credette ,a parte uno che in silenzio condusse delle ricerche , dovettero tornare così a casa soli e sconsolati , per strada però shinichi fermò shiho e le disse << senti … ehm … shiho … scusa , io ieri sera non ero in me non volevo ,avevo fatto compagnia al vecchio goro e soprattutto alla sua bottiglia di rum , era brillo , non volevo facciamo finta che non sia successo nulla >> “ come se davvero fosse successo qualcosa , abbiamo iniziato solo , poi tu ti sei addormentato e hai rovinato tutto ” pensò shiho “ oh shinichi , shinichi , farei di tutto per stare con te , per essere amata da te come tu ami ran .
un attimo … posso , se … ” e nella testolina della giovane scienziata stava cominciando a frullare un idea pazza .
più tardi alcuni uomini chiamarono a casa del dottor agasa dicendo che il signor hiroshi agasa era stato trovato nelle vicinanze di una casa abbandonata , quasi in fin di vita e che ora si trovava in ospedale in coma .
shiho chiuse il telefono e scoppiò a piangere tra le braccia protettive di shinichi che l’abbracciava trattenendosi a stento dal lacrimare come una ragazza , come faceva spesso la sua ran !

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2181662