Kingdom Luke

di GiulizTheBat
(/viewuser.php?uid=140808)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un tuffo nel cuore ***
Capitolo 2: *** Isola della Speranza ***



Capitolo 1
*** Un tuffo nel cuore ***


Un tuffo nel cuore

Luke, Layton e Flora erano attorno al tavolino seduti sul divano nell'ufficio del professore che stavano esaminando uno strano oggetto fatto di conchiglie che formavano una stella.
Che cos'è professore?” chiese Luke.
Questo venne ritrovato sulla costa a ovest da qui” rispose il professore “nessuno capisce di che cosa si tratta però la sua forma a stella ricorda questi altri oggetti” Layton tirò fuori dalla scatola dove erano conservati gli oggetti due strane cose che avevano anche loro una forma a stella: uno era un frutto giallo con qualche foglia verde sulle punte e l'altro una specie di ciondolo azzurro.
Che siano stati dei portafortuna?” aggiunse Flora.
Probabile, la nostra unica domanda è da dove provengono”
Che forza!” esclamò Luke.
Ovviamente il ciondolo azzurro non è l'unico oggetto simile, ce ne sono altri due ma di colori differenti: uno verde e l'altro giallo” disse Layton mostrando gli altri due ciondoli.
Chissà chi li avrà fatti, ce ne sono ancora di cose strane trovate sulla costa?”
Molti sono gli oggetti ritrovati sulla costa che potrebbero essere collegati l'uno all'altro, però ora sono tenuti ben al sicuro al museo”
Flora guardò l'orologio e disse “Luke, è ora!”
Oh, è vero” Luke prese la sua borsa “Ci vediamo domani professore”
A domani Luke, salutami i tuoi genitori” salutò Layton.
Lo farò” e il ragazzino uscì dall'ufficio dirigendosi verso casa.
Era sera, mancava ancora un mese alla fine delle sue vacanze estive per poi tornare in America.
Quella sera il ragazzino tornò a casa salutando Clark e Brenda, raccontava di quanto era eccitato per la prossima missione che avrebbe fatto l'indomani con il professore raccontando anche degli strani oggetti trovati, cenarono e poi andarono a letto.
Luke cadde in un sonno profondo, ma a mezzanotte si svegliò per la luce che usciva dalla sua borsa, il ragazzino si alzò dal letto e aprì la borsa.
Ma che...” pensò appena notò che nella sua borsa c'era il portafortuna fatto di conchiglie “Devo aver preso la mia borsa con una tale rapidità da far cadere il portafortuna dentro, domani lo ridarò al professore”
Ma appena il ragazzino si avvicinò al suo letto la luce del portafortuna divenne sempre più grande quasi da invadere tutta la casa, Luke uscì velocemente dalla finestra per non accecarsi, ma la luce lo prese e il ragazzino si sentì catturare.
Luke improvvisamente si vide precipitare nel vuoto fino a toccare il suolo su una specie di padiglione nero.
Ma dove sono? Che cosa ci faccio?” si chiese il ragazzino, fece un passo e delle colombe spiccarono il volo mostrando il padiglione di vetro colorato e brillante.
Luke guardò il padiglione e c'era raffigurato Melina che sembrava che dormisse, il ragazzino improvvisamente si accorse che anche i suoi abiti erano cambiati.
Indossava una giacchetta dello stesso colore della sua felpa con la zip mezza chiusa, dentro aveva una maglietta a maniche corte bianca, una cintura rossiccia con uno stemma rotondo e d'argento con una L, dei pantaloncini corti dello stesso colore dei suoi e delle scarpe sportive dello stesso colore delle sue (quindi marroni), ma con i lacci bianchi come i suoi calzini. Image and video hosting by TinyPic
Ma...che sta succedendo in me?” esclamò guardandosi “Beh...non sono male questi abiti, mi fanno sentire un guerriero...” poi continuò a guardarsi “Ma che posto è questo? E come ci esco da qui?” cominciò ad urlare sperando che qualcuno lo sentisse “MAMMA!? PAPÀ!? C'È NESSUNO?” provò a mantenere la calma e cominciò a pensare “Ma che ha combinato quella conchiglia? Che razza di stregoneria è questa? Un sogno?”
No, non è un sogno” disse una voce improvvisamente facendo saltare dallo spavento il piccolo Triton “Sarai confuso immagino”
Chi sei, e perché sono qui?” chiese tremando “Sai come posso uscirne?”
Il potere è con te...se gli dai forma...ti darà forza” disse la voce facendo apparire tre oggetti tra cui una spada, uno scudo e uno strano scettro Scegli bene”
Luke guardò e pensò “Non sono un tipo combattivo...però la spada non è male, ma per un ragazzino come me potrebbe essere pericolosa...” così prese la spada con insicurezza “tanto è un sogno, quindi non mi succederà nulla di pericoloso...o almeno spero”
Il potere del guerriero...Un coraggio indomabile...Una spada distruttiva...è questo il potere che cerchi?”
Forse...penso di sì...”
La spada scomparì improvvisamente tra le mani di Luke come una palla di luce.
La tua strada è decisa”
Bene, ora posso andar...?”
A che cosa rinunceresti ora?” Luke rifletté ancora, poi prese lo scettro “Il potere mistico...la forza interiore...uno scettro potente e terribile...rinunci a questo potere?”
S...sì...”
Così anche lo scettro scomparve come la spada.
Hai scelto il potere del guerriero...hai rinunciato al potere mistico”
E ora?”
Improvvisamente una specie di terremoto fece distruggere in mille pezzi il padiglione facendo cadere Luke su un altro, ma stavolta con raffigurato Sofia che dormiva come un angelo.
Ohi...e adesso?”
Riapparve d'un tratto la spada tra le sue mani e tre strani piccoli mostri neri apparvero pronti per attaccare.
Dovrai combattere contro coloro che mirano la tua forza”
CHE!? COMBATTERE!? IO!?”
Luke tremava, poi si dette forza e colpì i tre mostri con la spada con tutta la forza che aveva finché non divennero solo fumo che scomparve.
Improvvisamente il padiglione di vetro si riempì di nero trascinando sempre giù il ragazzino che cercava disperatamente di salvarsi “È LA VOCE CHE MI HA CHIESTO DI DISTRUGGERE QUEI COSI!” gridò infine.
Luke si rialzò e si guardò, c'era il sole e il cielo stavolta e tre ragazzini che il piccolo Triton riconobbe subito: erano Bonnie, Mangiòn e Max.
Parlami di te...parla con quei tre ragazzini”
Luke si avvicinò a Max che gli chiese “Tin Tin, di che cosa hai paura?”
Paura...sicuramente essere solo” fu la sua risposta.
Tin Tin, essere solo? Ti fa così paura?” e Max scomparve.
Luke rimase sorpreso, poi si avvicinò a Bonnie che gli chiese “Cos'è più importante per te?”
Beh, sono tante le cose che mi stanno care...sicuramente la fiducia di qualcuno”
La fiducia è così importante?” e anche Bonnie scomparve.
Luke poi si avvicinò a Mangiòn che gli chiese “Che cosa vuoi dalla vita?”
Che cosa voglio? Essere il miglior apprendista del professore!”
Essere il miglior apprendista, eh?” e anche l'ultimo giovane scomparve.
Hai paura di essere solo...vuoi la fiducia...vuoi essere il miglior apprendista...” disse la voce improvvisamente “La tua avventura comincia all'alba. Finché splenderà il sole, il tuo viaggio sarà piacevole”
Ciò significa che sto per svegliarmi per partire con il professore?” esclamò eccitato Luke, ma il luogo in cui si trovava si riempì di luce e si trovò su un altro padiglione di vetro colorato con raffigurato Claire che dormiva.
Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra”
Cosa significa?” il ragazzino si guardò dietro e vide che la sua ombra stava prendendo coscienza tanto da staccarsi dai suoi piedi e diventare un enorme mostro nero come quelli piccoli che Luke aveva visto prima “VOCE! MA CHE ACCIDENTI MI STAI PER FARE!?”
Ma non avere paura. E non dimenticare...” Il ragazzino non capì che cosa poter fare, era nel vuoto su una specie di padiglione di vetro con un gigantesco mostro nero che voleva distruggerlo, improvvisamente la bestia si abbassò diventando una gigantesca macchia nera che fece sprofondare sempre di più Luke nell'oscurità “Tu hai l'arma più potente di tutte...”


Giuliz: e ovviamente ci sarò io a rovinare le cose ad ogni fine capitolo! Benvenuti a Cl'è Sciusciess?! Il programma più demenziale della rete e questo era il primo capitolo di Kingdom Luke.
Troy McClure: Salve sono Troy McClure l'ospite speciale del programma e tu lettore stai leggendo questo con la mia voce!
Giuliz: Già, abbiamo lui come ospite speciale...Troy McClure dei Simpsons! Volevo invitare Paperino per questo programma, ma era troppo impegnato come tutti i personaggi Disney e del Professor Layton quindi ho dovuto prendere per forza lui perché ci teneva molto ad apparire in questo programma...
Troy: Sicuramente mi conoscerete per i film Kingdom McClure e Troy Hearts
Giuliz: Ok, arriviamo al sodo...ovviamente avrete capito che Luke dovrà fare un'avventura in stile Kingdom Hearts però la storia, come anche i mondi che Luke dovrà esplorare, non saranno dello stesso primo gioco...in effetti sarà un miscuglio di tutti i giochi...
Troy: stai creando spoilers!
Giuliz: Do'h! Comunque che cosa succederà ora a Luke? Che cosa dovrà affrontare ora? Riuscirà a compiere il caso assieme al professore? Lo scopriremo sempre qui a Cl'è Sciusciess!? Recensite, se vi intriga sapere come continuerà mettete il racconto tra i seguiti e se vi interessano i miei racconti mettetemi tra gli autori preferiti! Una recensione=un altro capitolo...
Troy: alla prossima da Kingdom Luke e Cl'è Sciusciess?!
Giuliz: EHI! DOVEVO CONCLUDERE IO COSÌ!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Isola della Speranza ***


L'isola della Speranza

Luke si svegliò improvvisamente, stavolta era certo di aver fatto un sogno, ma appena sentì dei versi di gabbiani, vide un cielo azzurro e solare e una spiaggia si chiese cosa stava succedendo ora.
Perfetto” pensò il ragazzino “Starò ancora sognando” e si sdraiò esausto; improvvisamente vide Arianna che lo stava guardando facendolo sobbalzare.
Eh eh, stavi dormendo Luke?” chiese ridendo la ragazzina.
Luke vide che l'abbigliamento di Arianna era molto diverso, indossava una specie di maglietta senza maniche bianca con un fiocco rosso, un polsino lungo e rosso sul braccio sinistro, una gonna blu e delle scarpe particolarmente strane blu con suola bianca e decorazioni rosse. Image and video hosting by TinyPic
A-Arianna? Perché sei qui? Perché sei vestita così? Che...”
Come cosa ci faccio qui? È il luogo dove abitiamo e questi sono gli abiti che indosso di solito, tu non senti caldo con quella giacchetta blu che hai?”
Luke si riguardò e notò di aver ancora gli abiti di quello strano posto.
Un momento” pensò “Se io quindi ho sognato di trovarmi su quegli strani padiglioni di vetro e mi sono risvegliato qui...significa che è tutto vero? Ma che sta succedendo?”
Sembri confuso...va tutto bene?” chiese Arianna.
Ehm sì...” disse Luke “Però...dove siamo?”
Siamo nell'isola della Speranza, tipico di te, non riesci mai a ricordarti nulla” scherzò.
Ehi voi! Mentre voi siete lì come dei pigri io mi sto costruendo la zattera tutto da solo!” gridò improvvisamente Clive dietro di loro mentre reggeva un ceppo di legno sulla spalla facendo girare di colpo Luke.
Clive era vestito con una maglietta azzurra senza maniche, una croce bianca sul petto, guanti blu scuro, pantaloni rossi molto lunghi e stretti sulle caviglie con cordicelle blu e portava delle scarpe sportive marroni. Image and video hosting by TinyPic
Clive?” si stupì Luke nel vederlo “Ma come sei vest...?”
Ehi Luke, smettila di poltrire e aiutami a costruire la zattera o partirò da solo, e la stessa cosa vale anche per te Arianna!” disse impaziente Clive.
Eh eh! Scusa Clive!” rise Arianna alzandosi.
Luke non capì cosa stava succedendo, ma pensò comunque di esplorare l'isola per capire bene dove si trovava. Gli piaceva però quello strano posto esotico, ma gli sembrava davvero assurdo di trovarsi proprio lì; dopo qualche ora si fermò in un ripostiglio di legno e si diede per un istante un pizzicotto per capire se stava sognando, ma quando riaprì gli occhi era ancora lì.
Se non sto sognando allora...” pensò Luke “Devo essere finito in un universo parallelo...però...io non posso restare qui, il professore mi aspetta per una missione...”
Luke!” chiamò Arianna “Potresti aiutarmi per una cosa?”
Il ragazzino sobbalzò nel sentirla all'improvviso.
A-Arianna!” esclamò “C-che succede?”
Potresti aiutarmi a trovare il necessario per la zattera?”
E-ehm...certamente”
I due ragazzini camminarono assieme per l'isola per trovare il necessario che Arianna aveva scritto sulla lista da trovare, Luke arrossiva nel notare che era solo con lei quindi per tutta la ricerca rimase muto.
Passarono tutta la giornata a raccogliere il necessario per la zattera finché al tramonto i due si riunirono con Clive davanti ad una palma.
Arianna...ma dov'è tuo fratello Tony?” chiese improvvisamente Luke.
Fratello? Io non ricordo di avere un fratello...” disse Arianna.
Luke, macaco che non sei altro, non ti ricordi che Arianna l'abbiamo vista cadere dal cielo?” aggiunse Clive.
Che?” si sorprese il ragazzino.
Un anno fa l'abbiamo vista cadere dal cielo e l'ha adottata il sindaco, è per questo che ora stiamo preparando una zattera! Grazie a lei ora sappiamo l'esistenza di altri mondi e quindi tanto vale scoprirli e magari trovare anche il mondo a cui appartiene Arianna!”
Cosa?! Quindi Arianna è mia sorella?”
Luke, perché oggi stai sparando delle cavolate? Sembra che la tua memoria sia andata persa!”
I-io...mi sento confuso”
Arianna mise la sua mano sulla sua fronte facendolo arrossire “Sei piuttosto caldo” disse la ragazzina “Forse per oggi abbiamo fatto anche abbastanza”
Improvvisamente arrivò Brenda che chiamò suo figlio.
Luke! Vieni è ora di tornare a casa!” gridò.
Luke si sentì sollevato nel vederla e corse immediatamente da lei.
Mamma! Va tutto bene?” chiese il ragazzino abbracciando forte sua madre.
Uau!” si sorprese Brenda “Non mi sono mai sentita meglio, perché questa ansia?”
Dov'è il professore?”
Il professore? Ma di che cosa parli? Mi sembri piuttosto accaldato oggi, torniamo a casa, hai bisogno di riposare” sorrise la madre e portò Luke tenendolo per la mano verso casa: una semplice casa a due piani.
Intanto nel mondo Disney Paperino stava camminando per il corridoio del castello per dare il buongiorno al re.
Buongiorno Paperino, hai visto Sora? Aveva detto che sarebbe arrivato qui” disse re Topolino.
Sora?” Paperino si voltò e vide Pluto con in bocca una lettera.
Appena il maghetto lesse la lettera corse verso il giardino del castello gridando “PIPPO! È SUCCESSO DI NUOVO!”
Ma come sempre Pippo stava dormendo e a quel punto Paperino gli tirò una bastonata sulla testa.
Yuk! Qualcosa non va Paperino?” chiese Pippo risvegliandosi massaggiandosi la testa.
Stavolta è Sora che è scappato e nella lettera c'è scritto di cercare qualcun altro!”
Il pomeriggio dopo nell'isola della Speranza Luke stava passeggiando per la spiaggia, si continuava a chiedere cosa era successo quella sera finché non gli tornò in mente la strana stella fatta di conchiglie che gli era finito nella sua borsa.
La stella di conchiglie” pensò il ragazzino “aveva emesso una strana luce quella sera, che sia stata quella a trasportarmi qui? Però come posso uscirci?” improvvisamente si girò e notò che Clive aveva finito la zattera mentre Arianna stava facendo uno strano oggetto.
Luke renditi utile” sbuffò Clive “Vai a prendere questi viveri per il viaggio” e il ragazzo gli consegnò una lista.
Ma...” Luke non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che subito Clive gli disse “Io e Arianna abbiamo già fatto il nostro compito, ora è il tuo turno”
Luke vagò per l'isola cercando il necessario che c'era scritto nella lista finché non ricapitò davanti a quella palma dove si era appoggiato quella sera durante il tramonto il giorno prima e notò dei frutti a forma di stella.
Ma quelli...”
Quelli sono i frutti damdu” disse una persona incappucciata.
Il ragazzino si voltò e notò la presenza di quella strana persona sobbalzando.
Tu...chi sei?” chiese impaurito.
Questo mondo è stato collegato” concluse la persona e scomparve nel nulla.
Quella voce” pensò il piccolo Triton “Mi è familiare”
Ho visto che ti eri interessato a quei frutti” disse Clive facendo sobbalzare di nuovo Luke.
Possibile che tutti mi volete spaventare?” si lamentò il ragazzino “Comunque che frutti sono quelli?”
I frutti damdu: quando due persone li mangiano i loro destini si incrociano per sempre”
Quindi se io...”
Meglio se ti sbrighi con i viveri, partiremo domani!”
Luke preparò tutto, si chiese però chi poteva essere quel tipo incappucciato: la sua voce per lui era molto familiare.
Al tramonto il ragazzino raggiunse il molo dove lo aspettava Arianna che sembrava aver finito il suo piccolo lavoretto che stava facendo da tutto il giorno.
Eccoti Luke” sorrise la ragazzina “Ho preparato questo per te, si dice che porti fortuna”
Appena Luke vide che era lo stesso portafortuna a forma di stella e fatto di conchiglie cominciò a ricordare che era proprio quell'oggetto ad averlo portato fin lì.
NOOO ARIANNA!” gridò forte il ragazzino tirando una manata contro il portafortuna che stava tenendo la ragazzina facendolo poi finire nel mare.
Arianna rimase scandalizzata alla reazione del suo amico da abbassare il capo stringendo forte i pugni.
P-perché l'hai fatto?” chiese Arianna con il magone alla gola.
I-io...”
TU NON SEI PIÙ MIO AMICO!” gridò la ragazzina in faccia a Luke e corse via in lacrime.
Da quel momento Luke capì di aver fatto una vera stupidaggine, soprattutto davanti alla sua amica, se ne tornò a casa tutto mortificato.
Intanto nel mondo Disney re Topolino, Paperino, Pippo, il Grillo Parlante e Pluto stavano leggendo la nuova lettera di Sora che diceva “Purtroppo la situazione si sta ripetendo, eravamo convinti di aver sconfitto Xeanort una volta per tutte, invece c'è qualcun altro che sta facendo il loro stesso gioco. Dovete andare a cercare un ragazzino con in mano un keyblade a peluche P.S. Yen Sid mi ha avvertito di queste cose, così mi sono messo al lavoro per sistemarle, ma da solo non ce la posso fare quindi conto anche su di voi. Sora”
Un keyblade a peluche?” si sorprese il Grillo Parlante.
Bah, se dobbiamo ora occuparci di un bamboccio che gioca ancora con i peluche io mi chiamo fuori! Non è bastato quel pigro di Sora?!” si lamentò Paperino.
Però dobbiamo eseguire la richiesta di Sora” aggiunse re Topolino.
Lo so...però io mi rifiuto di occuparmi di un altro ragazzino!”
Se vuoi potrei essere io la guida del ragazzino” disse il Grillo Parlante “Sono proprio curioso di conoscerlo”
Bah, d'accordo, però evitiamo di allarmare la regina Minnie e Paperina, cerchiamo di andarcene di nascosto”
Cercherò io di tenere la situazione calma qui, abbiate cura di voi. Sora conta su di voi” rispose re Topolino.
Così Paperino, Pippo, il Grillo Parlante e Pluto partirono con la gummyship con il saluto di re Topolino e all'insaputa delle due signore per cercare quel ragazzino che poteva possedere il keyblade a peluche.
Intanto, quella sera, all'isola della Speranza, Luke era sdraiato sul letto pensando “Come ho potuto essere così stupido da comportarmi così con Arianna? Beh, in fondo questo mondo non è mio, quindi quell'Arianna non può nemmeno essere vera...come può andare peggio di così?”
Improvvisamente udì un temporale, il ragazzino guardò dalla finestra che cosa stava succedendo e notò Clive su un isolotto circondato dall'oscurità.
Luke uscì velocemente cercando di raggiungere il suo amico, appena gli si avvicinò Clive gli allungò la mano dicendogli “Vieni con me e non temere l'oscurità!”
C-che?” si sentì confuso Luke, poi si guardò attorno e vide che l'isola si stava distruggendo pezzo per pezzo.
Vieni con me Luke!”
Il ragazzino non sapeva che cosa fare finché non notò che quell'oscurità lo stava risucchiando.
Luke non vide più Clive, si sentiva bloccato senza capire che cosa fare finché non gli apparve sulla mano una specie di spada con la testa di coniglio a peluche con due ali bianche come punta.
Luke si spaventò nel vederla sulla sua mano e, a forza di agitarla per la paura, tolse tutta l'oscurità che aveva addosso.
Ma dov'è Clive?” si chiese, improvvisamente vide dei mostriciattoli neri apparire, erano gli stessi del suo strano sogno. Luke, non sapendo cosa fare, corse via finché non vide Arianna sul molo e la raggiunse.
Arianna, appena sentì la voce del ragazzino che la chiamava, si voltò.
L-Luke...” disse la ragazzina.
Dietro di lei ci fu una specie di esplosione nera che la fece scomparire davanti agli occhi di Luke.
Il ragazzino si trovò oramai su un isoletta che si stava frantumando e non sapeva come poter reagire finché non si ritrovò sprofondato nell'oscurità.


Giuliz: e salve da Cl'è Sciusciess?! Lo so che ci sono alcune cose che non sono uguali al primo gioco di Kingdom Hearts, ma, come vi ho già detto nel primo capitolo, non sarà tutto uguale...altrimenti che gusto c'è a leggere un crossover tutto identico al gioco stesso? Infatti, siccome si trattava di mondi appartenenti ai personaggi del professor Layton ho cambiato i nomi sia dei posti sia dei frutti.
Troy McClure: infatti la trama sarà leggermente differente dal...
Giuliz: NON CREARE SPOILERS! ANCHE SE NON CI SAREBBERO STATI DUBBI CHE LUKE FOSSE IL RAGAZZINO CHE AVREBBE AVUTO IL KEYBLADE A PELUCHE!
Troy: comunque alla prossima da...
Giuliz: DEVO CONCLUDERE IO! Allora, recensite per dire che cosa ne pensate della storia, mettete il racconto tra i seguiti se vi interessa sapere come continuerà oppure mettetemi tra i vostri autori preferiti se vi piacciono gli altri miei racconti. Una recensione= un altro capitolo. Alla prossima da Kingdom Luke e da Cl'è Sciusciess?!


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1899998