Un amore Sonohro

di EternalSilent_darkgirl
(/viewuser.php?uid=36383)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ...incontro scottante... ***
Capitolo 2: *** dolce risveglio ***



Capitolo 1
*** ...incontro scottante... ***


Questa Fan fiction è una speciale fan fiction che scriviamo io e una mia amica di EFP: Hachico91…qst fan fiction è dedicata ai nostri amori: i Sonohra! Speriamo che vi piaccia  e che seguirete sempre con grande  entusiasmo…..ps: Le ragazze nella storia siamo io e lei :P !!!!!!!

“Cerco come te, l’amore…” – due ragazze, di età intorno ai 17 anni stavano cantando a squarciagola una canzone molto nota di un gruppo famoso: I Sonohra.

I Sonohra, composti da due fratelli, Luca(26) e Diego(21) che abitavano a Verona, avevano sempre fatto sognare milioni di ragazzine con le loro bellissime canzoni, comprese loro due.

Nayla, la più grande, era una ragazza alta, molto carina, con i capelli di un colore rosso intorno al violaceo, era innamorata del più piccolo dei ragazzi, Diego, il moro del gruppo.

Claudia, due mesi più piccola di Nayla, era anche lei abbastanza alta, carina, con i capelli di un colore corvino, era invece innamorata del biondo, non che fratello di Diego, Luca.

Avevano deciso, l’anno scorso, di andare a vivere in una casa a Verona appartenente ai genitori di claudia, e era stato proprio in quel periodo che avevano “conosciuto” I Sonohra.

Da allora non avevano mai smesso di ascoltarli, di sognarli, di pensarli e si erano flesciate su di loro completamente: in poche parole erano divenute le loro due fan numero uno!

Il cd “liberi da sempre” lo avevano comprato insieme e non si erano mai stancate di ascoltarlo..neanche quel giorno…però..

Claudia tutto d’un tratto smise di saltellare e si sedette sul letto con le mani sotto il mento:

 

-Che succede?? – Chiese Nayla sedendosi accanto a lei.

 

-Nulla, è solo che..uff…non li incontreremo mai? Io mi sono stancata di aspettare…

 

-Non so quando li incontreremo, ma so che lo faremo e succederà qualcosa di magnifico!

 

-Lo pensi sul serio? – Chiese Claudia alzando la testa.

 

-Assolutamente! – Rispose Nayla con un sorriso a 32 denti.

 

Intanto in una stanza d’albergo in centro……

 

-Forza pigrone! – Un ragazzo biondo era appena entrato nella camera spalancando le finestre e tirando le tende per fare entrare la luce solare nell’appartamento.

 

-Che ore sono scusa?? – L’altro si era voltato verso un comodino vicino al letto, per guardare la sveglia.

 

-Sono le 7:30!!! Il sole è già alto, tutto va bene e…ricordi dove dobbiamo andare stamattina???

 

-Se dico di no ti offendi? Luca, dai, non stressarmi..stavo dormendo così bene… - Diego prese il cuscino e se lo buttò sopra la testa.

 

-Eh dai! Guarda che è colpa tua se dobbiamo alzarci presto stamani! Dobbiamo andare all’intervista! Ed è colpa tua anche del fatto che abbiamo scelto la mattina per farla, visto che non connetti mai quel cervellino bacato che ti ritrovi: “Non preoccupatevi, di mattina è perfetto, va benissimo, siamo mattinieri noi…” PARLA PER TE!!! – Luca tirò un cazzotto al fratello che si mosse sotto le coperte dimenando le gambe; poi gli tirò via la coperta e lui fu costretto ad alzarsi.

 

“Cerco come te..L’amore..” – Il biondo aveva cominciato a cantare.

 

-No, Luca basta ti prego ora mi alzo da solo!!!!! – Diego odiava suo fratello quando si fissava su una cosa, soprattutto se era una canzone!

 

-Ok, basta mi è venuta sui coglioni questa canzone.

 

-Ma se l’hai scritta tu *brutta gioventù andata* !

---------------------------------------------------------------------  *  -----------------------------------------------------------------------------------------

 

-Forza Claudia, ho io qualcosa per tirarti su di morale! Dobbiamo andare! – Nayla era in piedi sul letto con un dito puntato in avanti verso il vuoto.

 

-Dove scusami?!

 

-A fare shopping!!!!!

 

-Ok, ma non sei superman! – A Nayla spuntò sulla fronte una piccola gocciolina stile manga.

 

-E fammi sognare! Perché mi smonti continuamente? – Nayla scese dal letto, poi si prepararono e uscirono di casa.

--------------------------------------------------------------------  *  -------------------------------------------------------------------------------------------

 

-Radio AMT, buongiorno a tutti gli ascoltatori! Oggi abbiamo una sorpresa speciale per tutte le ragazze che ci stanno seguendo: qua in studio con noi, ci sono loro, gli unici, inimitabili, Sonohra! – Dopo che il Dj radiofonico ebbe pronunciato queste parole, un urlò di alcune fans invase la sala studio.

-Grazie a tutte! E grazie a te Erik! – Diego aveva preso la parola e il microfono.

 

-Raccontate un po’ cosa si prova ad essere famosi. – Diego passò il microfono al fratello che iniziò a parlare ininterrottamente, mentre lui si mise davanti alla finestra ad osservare: quel giorno fuori si stava d’incanto, era una bellissima giornata, il cielo splendeva di colori armoniosi e una luce accarezzava dolcemente il viso del ragazzo.

Giù in strada c’erano solamente poche persone: solo anziani, che se ne stavano tranquilli tranquilli a passeggiare per il parco che si affacciava dallo studio.

Ad un tratto l’attenzione del ragazzo fu attratta da due giovani ragazze che passavano per di là: due ragazze bellissime e molto attraenti.

Come sentita osservata una delle due, Claudia, si voltò verso l’alto e notò una persona che la stava fissando a bocca aperta.

Non riuscì però a capire di chi si trattasse a causa dell’oscurità dei vetri e anche perché non fece in tempo a notarlo che Nayla la trascinò via.

Diego non riuscì a staccare gli occhi di dosso da quella figura e dal vetro, scivolò, scivolò lento, finchè……BOOM!!! *caduto sulla scrivania*

Tutti si voltarono.

 

-Diego!!!! – Diego alzò velocemente la testa non appena udì la voce di Luca.

 

-Che c’è? Chi è stato? Cosa? Dove? Che è successo????

 

-Nulla, ma stai bene?

 

-Si, sto bene…tranquilli! Ma tu guarda la gente – e si rivoltò verso la finestra.

 

-Che carattere di merda! – Sussurrò Luca.

Il microfono era acceso però: un boato della gente, seguito da un silenzio imbarazzante, invase la stanza.

 

-Upsh!..eheh…colpa mia! – Spense il microfono, prese il fratello e scapparono, inseguiti da una folla di ragazzine urlanti.

 

-Luca, sei incorreggibile! – Concluse Diego.

----------------------------------------------------------------  *  -----------------------------------------------------------------------------------------------

 

-Muoviti pigrona! Abbiamo da visitare un sacco di negozi ancora!

 

-Ti prego Nayla, non ne posso più sono esausta!

 

-Forza forza, il giorno è ancora giovane!

 

-*gocciolina*..ma quella non era la notte??!

 

-Uguale, cambia poco…Forza!

 

-Chi me lo fa fare! – Dalla borsetta Claudia estrasse una foto di Luca dei Sonohra – Luca, amore mio..aiutami tu! – La baciò.

 

-Che polemica inutile! – Prese Claudia per un braccio e la trascinò dentro un altro ed ennesimo negozio.

 

-Perché non andiamo la dentro invece?? – Claudia aveva notato un negozietto di moda femminile molto carino.

Fuori dalla porta del negozio, c’era un cartello con scritto “saldi” grande come una casa e fu proprio questo che saltò all’occhio delle due ragazze.

 

-Entriamo:Siiii!!!! – E trascinò nuovamente Claudia dentro questo negozio.

 

Per strada…

 

-Corri Luca corri!! – Diego e Luca urlavano a squarciagola per strada e correvano come pazzi inseguiti da una folla impazzita di fans:

si era creata una folla.

 

-Entra forza!

 

-Dove??

 

-Ora te lo dicevo Diego!!!

 

-Io ancora non capisco…*mica ci capisco!!! >_<*

 

-Qua dentro, svelto! – Entrarono in un negozio di moda femminile…completo imbarazzo!

 

-Bene geniaccio..ora che proponi?! – Chiese Diego con le braccia incrociate.

 

-Ok..fammi pensare: ho un piano. Tu vai di qua e io di là, così ci dividiamo e ci trovano più difficilmente!

 

-Si, ma ci trovano lo stesso.

 

-Uguale..guadagniamo tempo! – E si infilò in un corridoio.

 

-Ti odio Luca..e lo sai quanto! – E anche Diego si infilò dentro il corridoio che gli aveva indicato il fratello.

-----------------------------------------------------------------  *  ----------------------------------------------------------------------------------------------

 

-Nayla ti prego basta! Cosa vuoi comprare ancora?? Non ti bastano 7 borse piene?? Mi hai consumato tutta la carta di credito..adesso è a secco e chiede pietà! – Claudia era sommersa di borse fino al collo e non riusciva più neanche a vedere ad un palmo dal suo naso.

 

-Ma di che ti lamenti?? – Nayla guardò istintivamente l’orologio del suo polso.

 

-Siamo in ritardo vero?

 

-Si e molto in ritardo!!!

 

-Allora, per velocizzare, primo dividiamoci le borse per favore e poi, io vado in questo corridoio e tu in quello: 5 minuti e se non trovi qualcosa di interessante in questo limite massimo di tempo andiamo via ok? – Nayla fece cenno di si con la testa come un cagnolino assumendo la famosa posa da soldato e se ne andò per la sua strada.

 

“Vediamo, cosa si può comprare in 5 minuti? Claudia mi sottovaluta… io le compro anche il negozio in 5 minuti..hihih!” Iniziò a fissare alcuni scaffali e con un dito sul mento a scorrere di oggetto in oggetto!

C’erano milioni di cose che le interessavano, che avrebbe potuto comprare, milioni di vestiti che avrebbe potuto indossare, anche quando avesse incontrato il suo dolce Diego.

Colori di ogni genere che echeggiavano nella sua testa, colori che ormai attratto la sua attenzione: per questo non si accorse che una persona stava correndo verso di lei affannosamente e sembrava non avere intenzione di rallentare……BOOM!!!!!!!!!!

Il tonfo fu improvviso, forte e fulmineo, così veloce, che entrambi furono scaraventati in terra e con un rimbalzò spinti tre metri di distanza l’uno dall’altra, attirando l’attenzione di un sacco di gente.

 

-Oddio scusami stai bene? – Nayla si rialzò aiutata dal ragazzo e notò solo in quell’istante chi aveva davanti.

 

-Si, grazie mille, sto ben… - si paralizzò – AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

 

Fine 1^ cappy..allora cm lo trovate?? Lasciate tanti commentuzzi e un baciuz a chiunque lo faccia.

 

EternalSilent_darkgirl & Hachico91

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** dolce risveglio ***


Eccolo..il secondo capitolo della nostra storia dei Sonohra…ora sto lavorando al nuovo capitolo di Trunks e Mitzuiko ma mi sembra già un impresa…*dai claudia ce la puoi fare* *grazie Emily cara..*…bene…buona lettura! Intanto due ringraziamenti:

Grz mille a D2OTTO e al suo commento…e grazie per aver detto che è carina^^..tvtttb

Grz mille anche a Ferula_91: Cice sei sempre la meglio….tatttttttttttt!!!!!!! Cmq ho ancora da capire che caspita ci entrava Izma…

Cmq so che anche Nayla vi ringrazierebbe tantissimo..ma purtroppo il suo contatto le è stato bloccato e ancora è così….quindi dobbiamo aspettare *ora faccio una petizione per riaprirlo*…a presto e continuate a commentare!!

Nayla aveva urlato in modo molto brusco, e Claudia, che in quel momento si trovava nel corridoio accanto, si spaventò tantissimo.

 

-NAYLA ARRIVO TRANQUILLA!!!!! – Aveva riconosciuto la voce dell’amica immediatamente e aveva iniziato a correre senza rendersene conto tanta era la paura che le fosse successo qualcosa di brutto.

 

-CLAUDIA CORRI CERCO DI TENERLO FERMO, SBRIGATI!!!!

 

-ARRIVO, DAMMI TEMPO… - Più Claudia correva, più era sottopressione.

Il respiro le mancava, la tensione aveva iniziato a salire e girò l’angolo in un lampo sgommando con i piedi.

Allora si accorse che un’altra persona stava correndo come lei, con lei, verso di lei…BOOM (nuovamente)!!!!!!!!!

 

-Oddio, ma dove hai la testa?! – Chiese Claudia rialzandosi da terra aiutata dal ragazzo.

 

-Scusami, non ti avevo visto proprio!

 

-Ho notato, anzi l’ho sentito quando mi sei venuto addosso – Claudia si stava pulendo dalla polvere ed alzò lo sguardo.

 

-Mi dispiace davvero molto..ti sei fatta male? Sai, ho visto mio fratello a terra e non ho ragionato più… - Il ragazzo che le era andato addosso non era un ragazzo come tanti altri: era lui! Luca Fainello, il biondo dei Sonohra, l’amore della sua vita, quello che aveva sempre sognato, quello che aveva sempre ammirato dalla copertina dell’album o dai poster o dalla tv…ora lui era lì, davanti a lei e le parlava: Claudia era pietrificata.

 

-O-mio-dio… - In quel momento si voltò alle sue spalle, verso Nayla ricordandosi improvvisamente del motivo della sua corsa.

Lei era lì, davanti a lei, euforica, con un sorriso a 32 denti la fissava ed era rossa in volto: come se avesse visto un miracolo divino!

 

-Claudia??

 

-Si?? – Claudia non capiva più niente, non ragionava più…

 

-Ricordi quando hai detto che dovevo trovare qualcosa di interessante entro 5 minuti??

 

-E allora… - Chiese cercando di riprendersi; Nayla girò velocemente Diego verso l’amica, quasi strozzandolo.

 

-Posso comprarlo??? – Fu un attimo, un minuscolo attimo e Claudia……svenne.

------------------------------------------------------------------  *  ---------------------------------------------------------------------------------------------

 

-Mmm… - Claudia si stava riprendendo…non era mai svenuta prima di quella volta e la testa le girava in modo pazzesco; anche quando erano uscite lei e Nayla insieme nei pub e si era ubriacata non le aveva mai fatto male così tanto: si sentì improvvisamente chiamare.

 

-Claudia, stai bene?? – Nayla era seduta sul suo letto e la fissava con due occhi sbarrati: un calore improvviso le attraversò il corpo; Nayla le teneva la mano tra le sue amorevolmente.

 

-Nayla che è successo?! Mi è sembrato di sognare che incontravamo i Sonohra dentro un negozio di moda femminile e poi ora mi risveglio qua… - Claudia pian piano si alzò a sedere sul letto e si guardò intorno come sperduta.

 

-Ciao!!! – Diego la guardava con faccia felice – Vedo che ti sei ripresa finalmente!

 

-Nayla?

 

-Si?

 

-Tirami un pizzicotto! – Nayla obbedì agli ordini e tirò la pelle dal braccio dell’amica.

 

-Ahi! In senso figurato! – Poi ritornò a fissare Diego – Ma allora siete reali e non solo disegni dei cd o dei poster! E… - La ragazza aveva ricominciato a girare la testa qua e là in cerca di qualcosa, qualcosa che Diego intuì:

 

-Luca è andato di là in cucina a prepararti un tè caldo per farti riprendere conoscenza… - Claudia fu illuminata improvvisamente da una luce, quella luce che senti solo una volta nella vita veramente, da quella luce che ti avvolge quando sei felice e ti senti come in paradiso.

 

-P-per me??? Insomma lo ha fatto per me?? – Diego e Nayla annuirono sorridendo, poi si voltarono tutti e tre verso la porta non appena sentirono un toc-toc sul legno duro e lucido della mobilia.

 

-Ciao, vedo che ho fatto il tè per quattro inutilmente; ti sei già ripresa! – Nayla passava il suo sguardo da Claudia a Luca e viceversa…quando capì di essere solo di impiccio, guardò Diego e senza dire una sola parola lo prese per il colletto, prese le due tazze di tè e se ne andò in cucina chiudendo la porta con un tonfo. – Allora Claudia stai meglio?

 

-Si, va molto meglio – Claudia continuava a fissare il ragazzo con intensità arrossendo notevolmente.

Luca si era ricordato del suo nome, conosceva il suo nome, e anche se sospettava che probabilmente Nayla glielo aveva suggerito, era felicissima lo stesso – Grazie..

 

-E di cosa??

 

-Di tutto…Insomma, del tè, di avermi assistito, *di esistere* (questo l’ho detto a bassa voce..hihi NdMe)

 

-Aahahah… Ma ti pare, di così poco…X°D… - Si avvicinò lentamente, i due si guardarono fissi per qualche secondo, una scintilla improvvisa gli colpì la vista e il cuore, li aveva invasi quella sensazione di imbarazzo; Claudia sentiva dal più profondo di sé risalire un calore improvviso che mai aveva provato, e sentiva lo stesso identico calore del ragazzo sulla sua pelle…poi: un bacio!

Un minuscolo bacio sulla guancia, quello che la ragazza aveva sempre aspettato, proprio dal suo Luca Fainello.

Senza accorgersene era arrossita notevolmente, quasi da scioccare persino un pomodoro.

Ormai era fusa; come era successo nel negozio, non rispondeva più a nessun segnale, cenno o avviso e non notò neanche che il ragazzo se ne era andato dalla camera per raggiungere il fratello in cucina…al suo posto era tornata Nayla.

 

-Allora??? Bacio? Cosa è successo, dai racconta..vi siete baciati o no?? – Nayla era euforica, d’altronde come sempre.

 

-Beh, diciamo che ci siamo baciati.. – Nayla aveva cominciato a sclerare definitivamente (nn puoi fare un po’ la seria in questa storia? NDClaudia fatti i cavoli tuoi..vecchia NDNayla O____________O ma se sei più vecchia tu!! BGA! Torniamo alla storia NDClaudia) - …si, ma solo un bacio sulla guancia – Nayla cadde volontariamente di faccia sul letto con un tonfo.

 

-Come puoi deludermi così??? Io a quest’ora lo avevo già baciato, e… - Claudia aveva incrociato le braccia e guardava male l’amica – Si, ma non preoccuparti, con Diego, non con Luca ^_^!

 

-Ecco, sarà bene…ah, a proposito di Diego…cosa avete fatto voi due di là, in cucina, soli soletti, senza nessuno in giro…c’era un silezio…non è che ritroverò qualche perizoma sul tavolo???

 

-No, tranquilla…non abbiamo fatto nulla di particolare, abbiamo solo parlato e francamente ci ho messo una vita a farlo star zitto…E’ LOGORROICO, PIÙ DI TE!

 

-Non lo prendo come un complimento! – In quel momento Diego fece capolino dalla porta ed entrando.

 

-Noi andiamo, grazie di tutto; ci vediamo stasera e domani sera…ciao piccola! – Si avvicinò a Nayla schioccandole un dolce bacio sulla guancia.

 

“Non abbiamo fatto gran che…si, come no!” Pensò Claudia appena Diego disse quelle parole…ciao piccola, ciao piccola!! Come mai tutta questa confidenza, cosa si erano detti in cucina mentre erano soli?? Altre parole di Diego mozzato i suoi pensieri attirando la sua attenzione.

 

-Luca ti saluta e ti manda un grande bacio…sai – Diego stava mormorando qualcosa – secondo me hai fatto breccia nel suo cuore di ghiaccio! Io non ti ho detto nulla!!! Hihi! Ciao a stasera! –Poi se ne andò.

 

Appena uscito le due ragazze, dapprima iniziarono a urlare e poi scoppiarono in fragorose risate.

Avevano conosciuto i loro miti da circa un’ora e li avevano conquistati in altrettanto poco tempo: ancora non riuscivano a credere a quello che gli stava accadendo intorno e a stento riuscivano a pensare a tutto ciò.

Non potevano crederci, non riuscivano a crederci…erano entrambe al settimo cielo: ma perché proprio loro due? Perché il destino si era movimentato per dare loro un futuro tanto celestiale? Proprio loro due tra tutte le fans possibili che c’erano nell’intero universo dovevano incontrare Diego e Luca? Diventare loro amiche? Occupare comunque un posto nella loro vita? Ormai sapevano che nulla sarebbe cambiato, ormai erano loro amiche e lo sarebbero state per sempre…ma proprio questo rendeva la cosa surreale!

E in più quella stessa sera li avrebbero rivisti:

 

-Stasera??? LI HAI INVITATI STASERA???? – Claudia aveva connesso solo in quel momento e basta cosa aveva detto qualche minuto prima Diego.

 

-Si, e vengono ance domani sera a mangiare a casa nostra! Alla cena con le nostre amiche…non sei felice? – Nayla sapeva che però Claudia ribolliva di rabbia.

Lei la guardava da un lato molto più positivo e non si spiegava perché l’amica fosse tanto preoccupata e furiosa.

 

-Nayla, ma lo connetti mai il cervellino?

 

-Perché?

 

-perché?? PERCHÉ??? Alice e Stefania odiano i Sonohra!!! E tu così li inviti nella tana del lupo??? (qui pensavo alla mia pecorina NDClaudia)

 

-Non ci avevo pensato è vero…vabbeh…

 

-VABBEH? VABBEH COSA??????

 

-Dai, non pensare a domani, pensa a stasera: da sole, io e te, con i Sonohra…a casa!

 

-Già, pensiamo a stasera io e te sole con i son…COSAAAAA?????

 

-Chi è che connette il cervellino in ritardo ora – Chiese Nayla con il dito puntato verso Claudia in segno di rimprovero.

 

-Dobbiamo andare a prepararci perfettamente allora!! Non possiamo incontrarli in queste condizioni.

 

-Lo abbiamo già fatto! Comunque hai ragione..chiamo l’estetista, il parrucchiere e Carl!

 

-Pronto?! Mica dobbiamo andare a una sfilata di moda…e poi ti ricordo che usiamo la mia carta di credito!

 

-Pronto?! Sono i SONOHRA!!!!!! – Nayla aveva risposto esattamente con lo stesso tono dell’amica.

 

-Forse hai ragione…ma solo per questa volta!

 

Fine 2^ parte…spero che anche qst cappy vi sia piaciuto e continuate a seguirci mi raccomando…spero che arriveremo a tante recensioni!!!!

Vi aspettiamo..ciao a tutti! Baci8

 

EternalSilent_darkgirl & Hachico91

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=220422