All we need is love

di Melipedia
(/viewuser.php?uid=193835)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sebastian ***
Capitolo 2: *** Trent ***
Capitolo 3: *** Nick ***
Capitolo 4: *** Thad ***
Capitolo 5: *** Hunter ***
Capitolo 6: *** Jeff ***



Capitolo 1
*** Sebastian ***


http://25.media.tumblr.com/8efc4951f227cd579d0e6e433c12d067/tumblr_mud595WfRf1rra7yto1_500.jpg

What am I suppose to do when the best part of me was always you?



Per te Thad.
Perché te lo meriti e io non ne sono capace.
Te lo scrivo, perché non sono bravo a esprimermi a voce, perché questi gesti mi vengono meglio.
Te lo scrivo per tutte le volte che sono stato sul punto di dirtelo e non l’ho fatto.
Per tutte le volte che l’hai visto nei miei occhi e mi hai semplicemente baciato senza dire niente, perché capisci quanto mi è difficile dirlo.
Per tutte le volte che dici che non fa niente, ma io lo sento, la sento che passa sulla tua pelle come una scossa l’aspettativa di quelle due parole, lo vedo da i tuoi occhi un po’ più tristi. Lo sento dall’abbraccio un po’ più stretto che mi regali, dalla tua testa che si nasconde nell’incavo del mio collo. Lo sento dalle gambe che tremano un po’ di più quando ti metti sulle punte per strofinarmi il naso sul collo.
Ti amo
Ti amo perché sei così testardo da sperarci sempre, comprensivo tutte le volte che non lo senti e perfetto, perché non puoi essere niente di meno che questo per riuscire a sopportare me ogni giorno.
E vorrei sul serio riuscire a dirtelo ad alta voce, a urlarlo,  a esprimere quella marea di roba che sento ogni volta che solo ti penso.
Vorrei riuscire a dirtelo come a fatto Blaine con Kurt su quella scala, trovare il coraggio di prendere la tua mano e intraprendere quella folle corsa.
Magari senza tutta quella gente, solo io, te e quel sottofondo musicale che scandisce la nostra vita.
Un giorno, giuro un giorno lo farò. Troverò il coraggio, perché tu sei il raggio di sole che mi scalda in questo schifo in cui mi trovo.
Mi manchi, terribilmente.
Solo pochi mesi e saremo io e te lontano da tutto questo. Una nuova vita insieme.
Guarisci presto, anche se la cicatrice e sexy, ti rivoglio qui, e non in un letto d’ospedale.
Ti amo
Sebastian
Cancellare il messaggio?
Si
Messaggio cancellato
 
Hey pasticcino andato a male, non pensavo che la convalescenza per l’appendicite fosse così lunga. Forse sei stato fortunato, ho quasi vomitato per quanto erano stucchevoli, ma sono felice per loro. Una rottura di scatole in meno per noi.
Vedi di riportare presto qui quel tuo meraviglioso culo, non sono intenzionato a trovarne un altro.
Bas
Messaggio inviato
 
 
 
 
 
 
 
 
Uh guarda una nota :
Vorrei innanzi tutto ringraziare Marta_Gleek per il pasticcino andato a male <3
è troppo, troppo carino, anche se lo volevo utilizzare perla Trunter lol
Poi vorrei dire un paio di cose sulla storia
Tutti abbiamo visto la Klaine, tutti abbiamo visto i Warbler, tutti abbiamo visto Seb, Trent e Nick
Nessuno a visto le loro dolci metà
E questa non sarà altro che una piccola raccolta di pensieri, lettere e bho, non lo so, per vedere cosa hanno pensato quel giorno.
Per ora ho in mente tre storie, nulla mi vieta di farle diventare sei e avere le risposte di Thad, Hunter e Jeff.
Aggiornerò, spero, il martedì, perché lunedì ho un ora di buco in cui scrivere (la biblioteca mi ispira)
Spero vi piaccia
Melipedia

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Trent ***


http://25.media.tumblr.com/88d7ba00fa5081d217ea9f55fbb85b73/tumblr_mupuhhT19O1rra7yto1_500.jpg
 
Lo so, avevo detto che quella sarebbe stata l’ultima. Nessuna email finche non avresti preso coraggio e mi avresti risposto. Lo sai? Mi andava bene anche un messaggio vuoto, ma niente.
E chiamami pure idiota a star di nuovo qui a scrivere al vento, ma dopo oggi ne ho tutti i buoni motivi.
L’avresti sicuramente odiato tu, ti saresti opposto sicuramente.
Kurt e Blaine si sposano.
Ora mi dirai “ e a me che me ne frega?”
Hai ragione, a te niente. Ma a me si.
Li vedevo li su quella scala, cantavo col resto dei Warbler, sorridevo perché l’amore che aleggiava in quella sala era talmente intossicante che persino Sebastian si stava commuovendo.
Ma io mi sentivo morire dentro, perché la persona in cui ho riposto il mio amore è lontana.
No, non mi fa male che non ricambi, mi fa male che non ci sia. Ed è colpa mia. Lo sappiamo tutti che è colpa mia se sei li ora.
È colpa mia perché ti amo troppo e non riuscivo a stare li a vederti buttare via così, i Warbler sono stati solo la spinta per aiutarti.
Si, hai letto bene, ti amo, non ho paura a scrivertelo, non ho paura a dirtelo perché è così. Potrò sembrare patetico, innamorato di un ragazzo etero, ma non si sceglie chi amare.
È lo sai perché mi sono innamorato di te? Perché ho passato anni nelle retrovie, ad essere ignorato, ad osservare la gente intorno a me.
E tu eri diverso. Potrà sembrare quasi visionario, della serie che mi sono convinto che facessi certe cose e invece non le facevi perché mi piaci, ma non è così.
Li ho visti, sentiti e apprezzati i piccoli gesti che riservavi solo a me. Il sorriso un po’ più sincero quando facevo un osservazione particolarmente brillante. La mano che mi mettevi sulla spalla prima di correggermi, se non mangiavi da solo eri sempre seduto vicino a me, e non solo perché eri, sei , il mio compagno di stanza.
Tu cerchi la mia presenza.
Non te l’ho mai rinfacciato, non so nemmeno se ne sei cosciente. Ogni tanto cammini nel sonno. Ho perso il conto delle volte che ti sei infilato nel mio letto e poi sei tornato nel tuo dopo un po’, a volte ore. Un sabato hai dormito talmente tanto che ti ho dovuto spostare, e poi te la sei presa con me perché ti avevo disturbato.
E lo sai anche perché? Perché c’è stato un momento, per un secondo soltanto, ti sei tolto la maschera da soldatino perfetto e ti sei lasciato andare. Un solo secondo quando hai capito che tanto era finita li. Quel secondo in cui hai quasi ricambiato il mio abbraccio prima che andassi via.
Quindi smettila, non devi essere Captain America, non hai una guerra mondiale, un organizzazione nazista da sconfiggere, nemmeno un invasione aliena da scongiurare.
Non devi niente a nessuno, solo a te stesso.
E fammi essere presuntuoso e pensare di sapere tutto, ma tu hai bisogno d’amore.
E si, voglio essere io. Perché io ti conosco.
L’ho già detto, ho passato una vita ad osservare gli altri, e ho osservato te e ti ho capito.
Ora la smetto, perché non so nemmeno più cosa sto scrivendo, non so nemmeno se questo ha un senso, ma è ok.
Ho solo voluto scriverti quello che sentivo.
O almeno provarci. Non sono bravo con le parole come Blaine. Io sono più bravo in cucina.
Non mi aspetto risposte chilometriche, l’ho detto, mi basta anche solo un messaggio vuoto, per sapere che non parlo col vento.
Ti amo, non ho paura di questo. E tu?
Trent

 


Trent
 

Ci saranno dei biscotti per quando torni, non importa quanto tempo. Ci saranno sempre biscotti per te, ci sarò sempre io per te.
 
 
 
 
 
 
 
 
Premetto che , come Trent, non so cosa ho scritto. Nella mia testa lo vedevo li tutto agitato che scriveva un frase, cancellava, si alzava, faceva una pausa , riprovava a scrivere e poi si legava alla sedia finche non lo finiva. Un po’ come ho fatto io.
Precisazione. Quel Trent è la risposa del messaggio di Hunter. Perché visto che doveva essere unilaterale? Perché mi avete fatto capire (grazie 6 anime che avete recensito <3) che volete le risposte, e non potevo pubblicare una sola parola. Quindi la risposta che leggerete di hunter sarà un po’ come quella di Sebastian (spoiler, troppi spoiler)
Ora, ho altra roba da ricopiare al pc, perché domani la sottoscritta compie gli anni e si è scritta una storia da sola (patetico lo so)
Melipedia
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Nick ***


http://25.media.tumblr.com/29b9df2e907245f89d9e596fc52b41a7/tumblr_mv2z8llKLR1rra7yto1_500.jpg
Ma ti amo..ti amo..ti amo 
Ci risiamo..vabbè, è antico, ma ti amo.. 



[…]
Ti sarebbe piaciuto , è proprio il tuo genere di cose. Gente che cantava da ogni parte, petali di fiori che venivano lanciati per le scale, le gonne ampie delle ragazze che ballavano che svolazzavano come se fossero ali. Anche l’orario era perfetto, il sole stava già calando e dalle finestre filtravano raggi di luce di un giallo intenso, che donavano un atmosfera calda alle pareti scure della Dalton.
Talmente perfetto che Kurt non ha avuto niente da ridire, e sai che l’avrebbe fatto anche in un momento come questo se ci fosse stato un solo particolare fuori posto o di cattivo gusto.
Sai fino al ultimo ho sperato che arrivassi, avrei voluto condividere questo momento con te, passarti il fazzoletto ,che sicuramente avresti dimenticato, per asciugarti le lacrime, tenerti per le spalle quando avresti iniziato a saltellare come un ossesso, abbracciato forte quando avresti voluto le coccole e ti saresti lamentato di volere anche tu una fiaba del genere, magari sorvolando il tradimento e quei mesi lontani.
È lo sai cosa è divertente? Che lo vorrei pure io, con te, perché non sono mai stato capace di dirtelo , ma ti amo.
E ora tu sei partito, sei riuscito a inseguire il tuo sogno di diventare un musicista famoso.
Hai fiordi di ragazze e ragazzi ai tuoi piedi ogni giorno, ogni concerto, ogni apparizione, ogni tutto. E cosa dovresti farci con me? puoi avere sicuramente qualcuno di più bello, alto, intelligente e simpatico.
Sai? Sono arrivate le nostre risposte dai college. Siamo stati presi entrambi, ma solo uno di noi partirà, tu non puoi lasciare adesso che sei così vicino alla cima, non te lo permetterò.
Io? Io spero di andare avanti, smettere di desiderarti così tanto e riuscire ad essere quel amico di cui hai bisogno. Capirò se vorai dimenticarti di me dopo questa dichiarazione. Prenderò tutto quello che viene.
Tu resti sempre il mio migliore amico, spero di poter mantenere almeno questo titolo.
Mi manchi, torna.
Ti amo, spero non sia l’ultima volta che posso dirtelo.
Nick
 
 
 
Mi piace, anche se è corta, mi piace. E che ho pensato a questo Jeff che se ne va e Nick che gli scrive sempre delle sue giornate ( ho voluto tagliare perché non c’entrava con quello che volevo scrivere) e poi decide di dirglielo, perché boh, l’idea che stessero già insieme poi mi sembrava così scontata. Non c’è bisogno di una proposta di matrimonio  per far fare qualcosa di dolcioso ai Niff.
SI APRONO LE SCOMESSE SULLE RISPOSTE
Melipedia

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Thad ***


http://25.media.tumblr.com/8efc4951f227cd579d0e6e433c12d067/tumblr_mud595WfRf1rra7yto1_500.jpg
What am I supposed to say when I'm all choked up and you're ok ?
 

Sai? In tanti anni di scuola, sport e musica pensavo di essermelo fatto qualche amico.
E per qualche amico intendo persone che mi stanno vicino.
Ma sono qui da un due settimane e le uniche persone che sono venute a trovarmi sono state Nick, Jeff e Trent .
Ancora devo capire come sono riusciti a portarmi tutto quel cibo di nascosto…
No, non te ne sto facendo una colpa, è tanto che ci conosciamo, è tanto che ti conosco.
So che non sei venuto perché non sopporti l’idea di vedermi stare male, non sopporti l’idea di veder star male di nessuno a cui tieni .
So per certo che dopodomani ,DOPODOMANI, dio ancora così tanto, troppo tempo, verrai a prendermi.
Entrerai qui con la tua aria da bello e dannato, flirterai un po’ con l’infermiera solo per il gusto di far cadere le persone ai tuoi piedi, e poi entrerai nella mia camera con un mazzo di fiori.
A volte sei così prevedibile Sebastian Smythe.
Ma cosa più importante di tutte so che addirittura prima di dirmi ciao, non importa cosa starò facendo, potrei pure essere in bagno, non te ne cureresti, verrai ad abbracciarmi.
No, non un abbraccio normale. Non ti limiterai a mettere le mani intorno al mio busto o a darmi un paio di pacche sulla spalla.
Mi darai uno di quei tuoi abbracci speciali in cui mi avvolgi come se fossi una coperta.
Nasconderai le mani sotto la mia maglietta, perché hai bisogno di sentire il mio calore direttamente sulla pelle.
Strofinerai il naso nei miei capelli e lo storcerai per il mio odore contaminato dall’ospedale.
Niente ti amo, niente mi sei mancato, niente frasi sdolcinate.
Resterai così per minuti interi, magari fino a quando un infermiera porterà i documenti per la dimissione.
E poi farai qualche battutina del tipo
“Spero che ti abbiano messo dei punti abbastanza forti, non vorrei ti si aprissero per il troppo movimento”
O
“Thaduccio, mi sembri ancora più basso. Insieme al appendice ti hanno tolto qualche centimetro?”
E io riderò
Ti abbraccerò più forte
E ti dirò che mi sei mancato, che ti amo e tutte quelle cosine stucchevoli che tu mi lasci sempre sottintendere.
Lo prendo come un buon, segno.
Mi ritieni abbastanza intelligente da capirti.
Il che non è assolutamente male considerando come tratti il resto dell’umanità.
Mi manchi
Non mi vedi ma sto facendo un adorabile broncio
Devo sul serio aspettare altri due giorni?
Vieni a convincere i medici che la ferità non rischia di infettarsi di nuovo
Ti amo
E lo so che sei stato ore a scrivermi una lettera che hai cancellato.
Sei così previdente Sebastian Smythe
Thad
 
 
 
 

Meli, con i lacrimoni, torna a studiare inglese, perché ha da finire un sacco di cose!
Se mi commuovo da sola è buon segno? Significa che ho scritto una bella cosa no?
Melipedia

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Hunter ***


http://25.media.tumblr.com/88d7ba00fa5081d217ea9f55fbb85b73/tumblr_mupuhhT19O1rra7yto1_500.jpg

Scusa
 
Messaggio cancellato

Cosa vuoi da me? lasciami in pace, il mio silenzio sembrava un chiaro invito  a smettere
 
 
Messaggio cancellato
 
Sei un idiota
 
Messaggio cancellato
 
Sono un idiota
 
Messaggio cancellato
 
Perché?
 
Messaggio cancellato

 
Smettila, lasciami in pace, non rendermi le cose più difficili di quello che sono. Meriti di meglio
 
Messaggio cancellato
 
Pensi di sapere un sacco di cose su di me è? Smettila, non sai un cazzo di quello che provo
 
Messaggio cancellato
 
Lasciami andare
 
Messaggio cancellato
 
Vorrei sul serio riuscirti a dire tutto, ma tanto se cancellerò anche questo messaggio
 
Messaggio cancellato
 
Signor Nixon, sono il padre di Hunter. A mio figlio e stato revocato qualsiasi dispositivo che possa interferire con la sua permanenza qui
La prego di smettere.
Mr. Clarington
 
Messaggio cancellato
 
Ho seriamente pensato di farmi passare per mio padre? Ti avrebbe fermato?
 
Messaggio cancellato
 
 
No, non l’avrebbe fatto. Io voglio che tu ti ferma?
 

Messaggio cancellato
 
No, non voglio e mi sto rendendo ridicolo a scrivermi da solo
 

Messaggio cancellato
 
Senti cotoletta, apprezzo il tuo interesse, ma io sono Hunter Clarington, gran fan delle belle donne e soprattutto non interessato ad una amicizia. Io mi circondo di solo di persone da cui posso ricavare qualcosa. e di certo tu non lo sei.
 
Messaggio cancellato

 
Ma chi prendo in giro, quello non sono io, quello e come gli altri vogliono che sia
 
Messaggio cancellato
 
Io sono quello egoista che vuole le attenzioni su di se, non importa a che costo, e voglio la tua, ma non la posso avere, perché se no perdo quella degli altri. Io le voglio tutte.
 
Messaggio cancellato
 
Captain America? Sul serio? Sai infondo non sarebbe male, avremmo evitato tutta questa storia degli steroidei e ora avremmo quella coppa in mano. Vedi di procurartene un po’.
 
Messaggio cancellato
 
Devi lasciarmi in pace, non ho niente a che fare con te.
 
Messaggio cancellato
 
Pensavo di essere stato bravo a nascondermi, ma evidentemente non è così, o tu sei veramente un bravo osservatore come dici
 
Messaggio cancellato
 
Bgb kx
 
Messaggio cancellato
 
Credo di aver fatto saltare qualche tasto con quel pugno
 
Messaggio cancellato
 
Lo sai cose che non capisco? Come cazzo faccio a provare tutto questo per un ragazzo? Come si fa a diventare froci da un giorno al altro? Oh perché l’unica cosa che so è che la figa ancora  mi piace.
 
Messaggio cancellato
 
Adesso mi avresti detto di lavarmi la bocca col sapone perché le cose non si dicono in questo modo
 
Messaggio cancellato
 
Sul serio, non capisco. Il giorno prima sono etero e dopo aver incontrato  te divento una checca peggio di Sterling
 
Messaggio cancellato
 
Esci dalla mia vita e basta
 
Messaggio cancellato
 
Fottutamente egoista ecco cosa sono. Sono tre ore che sto qui cercando il coraggio di dirmi di lasciarmi in pace, ma ogni cosa che scrivo mi convince sempre di più che non posso. Ti farò soffrire, non voglio vederti soffrire, ma non posso nemmeno lasciarti andare.
 
Messaggio cancellato
 

Trent
 


Ci saranno dei biscotti per quando torni, non importa quanto tempo. Ci saranno sempre biscotti per te, ci sarò sempre io per te.
 
 
 
La metà di me che ha una vita reali vuole chiedere scusa perché anche se le hanno occupato scuola, oggi doveva avere il compito di biologia.
Meli invece dice che è stata brava perché un giorno di ritardo non è niente e che ha speso il suo tempo in modo costruttivo e a finito la thadastian week, che per chi vuole partecipare e dall’ 11 al 18, ed è dispiaciuta perché l’ultimo aggiornamento slitterà di una settimana proprio causa week.
E perché Meli se l’hai gia scritta? Perché dovete leggere quelle e non questo v.v
Lo so, non sto rispondendo alle vostre recensioni, quindi ringrazio tutte quelle anime che le hanno lasciate <36
Melipedia

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Jeff ***


http://i40.tinypic.com/34hxh8x.jpg

 
When your dreams all fail
And the ones we hail
Are the worst of all
And the blood’s run stale


Le cassette della posta, subito dopo le vecchie cabine telefoniche.
Nick era passato di lì svogliatamente, un ultimo esame da dare il giorno dopo.
E la mancanza di Jeff sempre più insistente.
Doveva solo portare una cosa in segreteria, uno stupido modulo per non ricordava nemmeno cosa. Era stata la segretaria a fargliela notare. Una busta gialla, di quelle con dentro le bollicine, grande abbastanza per far entrare dei fogli A4, semi piegata dentro la sua, la loro, buca. Solo il suo nome e l’indirizzo della scuola, nessun mittente.
Jeff avrebbe pensato a una bomba, l’avrebbe fatta aprire a Sebastian o Hunter, così, per evitare catastrofi.
Ma Nick era solo, così infilò la busta nella sua tracolla e se ne tornò in camera.
Jeff l’avrebbe aperta , assicuratosi non fosse pericolosa, appena l’avrebbe riavuta in mano, troppo curioso di scoprirvi il tesoro che conteneva.
Ma Nick era solo e avrebbe aspettato di essere ancora più solo, nella sua stanza, per aprirla. Si prese tutto il suo tempo, come se si fosse dimenticato. Si cambiò, sistemò i libri, preparò quelli che gli sarebbero serviti per ripassare per il test di domani, diede un occhiata ad alcuni appunti e poi si concesse di aprire la busta.
Strappò il lembo superiore con attenzione e rovesciò la busta sul letto.
Un mazzo di chiavi.
Una chiave piccina, probabilmente di quelle di una cassetta delle lettere, una di quelle lunghe con la punta piatta, da cancello, e una che era uguale a quella della loro camera.
Dei documenti.
Documenti per l’affitto, di un appartamento, a New York, a nome di Jeff e … suo?
Perché c’era il suo nome? Cosa significava?
Controllò nella busta e trovò un foglio pentagrammato , piegato in 4 alla ben e meglio
 

They say it’s what you make
I say it’s up to fate
It’s woven in my soul
I need to let you go

Your eyes, they shine so bright
I want to save their light
I can’t escape this now
Unless you show me how


Sei uno stupido idiota lo sai? Ti amo, ti amo, ti amo! Riempirei tutto il foglio se non fossi riuscito a trovare solo questo pulito!
Ti amo da così tanto che , dio mio, persino Hunter se ne è accorto! Hunter! Che crede ancora che Trent gli prepari i biscotti perché lui è il capo!
E non dirmi “ma potevi dirmelo prima Jeff” non potevo, perché eri come un pulcino bagnato, che mi guardava con gli occhioni, io invece avevo bisogno che diventassi un grosso , grasso fiero pollo.
Il mio pollo <3
Aveva più senso nella mia testa…
Il punto è che dovevi crescere Nick, dovevi andare a dare una craniata bella forte su quello che provavi e riuscire ad ammetterlo al mondo! Pensa che avevamo scommesso con Thad e Sebastian, ora devo 20 dollari a quello spilungone.
Ma l’importante è che adesso ci sei arrivato e io ti ho preceduto, perché non potremo andare al college insieme, ma non starò via tutta la vita. Anche i musicisti hanno una casa dove tornare sai? E la nostra ora è a NY .
Si perché io non ti lascerò andare, non ora. Non ora che sei mio, mio del tutto.
E piangi quanto ti pare, di quello che ti pare, fatti tutte le paranoie che ti pare!
Non sto facendo niente di azzardato o stupido, non faremo niente di azzardato o stupido.
E’ sarà difficile, Dio se sarà difficile!
Ci saranno quei giorni in cui avrai bisogno di me e io non ci sarò, quei giorni in cui non mi vorrai lasciar andare e io dovrò farlo, quelli in cui vorrò tornare prima ma non posso.
Ma ci saranno anche quelli in cui saremo solo io e te, che ci amiamo più di quanto la gente possa capire.
E impareremo a lasciarci andare e stringerci più forte ogni volta che ci ritroviamo. Impareremo a piangere e a ridere. E un giorno ci guarderemo indietro e diremo “Guarda! Eravamo così piccoli e disperati e guardaci ora! Ci amiamo come prima se non di più!”
Voglio farlo Nick, voglio intraprendere quest’ avventura con te, con tutto quello che ci porterà.
Ora va a dormire, se ti conosco avrai lasciato la busta sul tavolo e ti sarai messo a letto.
Domani avrai una bella sorpresa se i miei calcoli sono esatti.

Ti amo
Jeff


When you feel my heat
Look into my eyes
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide
Don’t get too close
It’s dark inside
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide


Quando Nick si svegliò senti un famigliare tepore accanto a lui. Si strinse  addosso a Jeff quasi a volerlo fagocitare e Jeff rise di questo. A entrambi era mancato stare insieme e sapevano che fra un po’ si sarebbero dovuti separare ancora. Volevano godersi il momento.
-Ho paura che sia un sogno. Ora mi sveglierò e tutto quello che è successo sarà solo un sogno-
-Guardami negli occhi e vedrai che non è un sogno-
Nick lo fece e vide le sue stesse paure e le sue stesse speranze. Vide l’amore e finalmente sorrise come non faceva da tempo. Non era decisamente un sogno quello.
-Dimmi di si Nick, che partirai con me in questa avventura-
-Sarà sempre si Jeff, sempre-

 
 
 
 
 
 
 
Non potete capire come ci si senta bene quando l’ispirazione torna a scorrerti nelle vene e ti senti mancare quasi il respiro per tutte le cose che ti vengono in mente e che le tue mani sono di nuovo pronte a scrivere.
Mi sembra di essere tornata a respirare dopo essere stata male per mesi.
E voglio ringraziare Xproudofmyhero, perché la magia è tornata mentre leggevo una sua storia e Obsessed che ha betato il tutto che si è proclamata a mia beta fissa “ perchè sono errori dovuti alla dislessia e di cui tu non ti accorgi” testuali parole.
E siamo alla fine. C’è voluto un po ma ci siamo.
Ringrazio anche voi che avete seguito e recensito <3
Melipedia

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2209610