hi! my name is cher and i approve this message.

di illbeyourdiana
(/viewuser.php?uid=262484)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** where all started. ***
Capitolo 2: *** 'her?' ***



Capitolo 1
*** where all started. ***


Era sempre la solita storia. In piedi alle sei,colazione alle sette e quarantacinque,partivo di casa quando mancava dieci alle otto e puntualmente arrivavo a scuola in ritardo,con le cuffiette.
Ormai i professori mi avevano preso in simpatia,avevo sempre la battuta pronta.
Ma oggi c'era qualcosa nell'aria...qualcosa che non mi piaceva.
Entro in classe alle otto e venticinque con uno Starbucks per me e per il professore di matematica (che prendo da sempre per entrambi:Frappucino con un velo di cioccolato in polvere sopra). Cappellino,cuffie,giacca della scuola,jeans aderentissimi,t-shirt,anfibi e trucco...neanche molto pesante.
Mr. Skulland mi obbliga a sedermi senza fare i miei saluti generali alla classe,mio solito rituale di inizio lezione del giovedì mattina.
Capisco che c'è qualcosa,sembra che ci sia qualcuno di troppo qui dentro... allora aspetto che finisca il suo Frappucino,mentre spiega, e dopo poco alzo la mano..
''Signorina Lloyd,mi sorprende vedere la sua mano alzata durante la mia spiegazione...deve andare al bagno o deve fare una delle sue battute?'' esclama quasi ridendo.
Allora gli sorrido e dico:''Si sbaglia Mr. Skulland! Avrei una domanda...'' lui risponde stupito:''Mi dica,avanti!'' lasciai un po' di tempo in cui mi guardai in giro e la vidi...una ragazza praticamente uguale a me nel modo di fare e di vestire,con la differenza che portava gli occhiali,forse finti.
La fissai per un po'.Mai vista qui dentro...che ci fa? sarà dell'altra sezione? ho sentito che c'era uno nuovo ma pensavo già ad un ragazzo carino....
Ecco,in due secondi tutti i miei sogni erano andati distrutti....ANCORA UNA VOLTA.
Mi ricordai che il prof aspettava,così chiesi:''lei?''
silenzio..........

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 'her?' ***


dopo il lunghissimo silenzio in classe,mi rispose lei stessa,senza un problema,come se la domanda sia stata fatta a lei.. 'il mio nome è Rebbeca,ma ti prego chiamami Becky!' ok,già mi stava antipatica. Chi ti ha chiesto qualcosa? ma in qualsiasi caso,sorrisi e mi girai,il professore era nervoso...si vedeva. la matematica era così noiosa.... per fare passare il tempo coprì il cellulare con un astuccio e andai su facebook. l'ora finì e dopo quell'ora ci sarebbe stato diritto. benissimo,la signorina Twiler rideva per i miei atteggiamenti e mi adorava. suonata la campanella,ritornai alla realtà e andai a capire meglio come quella '''''becky''''' era in realtà. ''Ciao!'' mi disse. ''hei! io sono Cher,tu sei.........?'' ''becky... ahahah,si ho un nome abbastanza insolito!'' ''noto.'' ridemmo insieme ''non sembri di qua,io sono di New York..'' lei mi rispose,fiera ''sono messicana.ma mi sono appena trasferita a Inglewood.'' capì al volo. la sua 'r' la sua 's' ... tutto tornava. era anche simpatica a dire la verità. la campanella suonò.. ''entriamo?'' disse lei agitata. ''ehi,tranquilla,ora c'è diritto e la prof mi ama!'' rise ancora. era destinata a diventare mia amica,così le diedi il mio numero di telefono e per tutto diritto ci scrivemmo su whatsapp. ma,se era messicana,ora di Inglewood...perchè era qui a New York a scuola?

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2180863