You are my sky

di PussyStyles94
(/viewuser.php?uid=517904)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Tutto ebbe inizio così.. ***
Capitolo 2: *** Good morning people! ***
Capitolo 3: *** Bisogno di chiarimenti ***
Capitolo 4: *** "Your laughter is my favourite song" ***
Capitolo 5: *** "..credo di amarti.." ***
Capitolo 6: *** ANNUNCIOOOOO ***



Capitolo 1
*** Tutto ebbe inizio così.. ***


prologo:
 
Ciao, mi chiamo Elisabeth Tomlinson, sono una normalissima ragazza 16 anni, solare e spensierata, con un casino immenso in testa. Vivo con mio fratello dalla morte dei nostri genitori, non avevamo nessun altro che si prendesse cura di noi, così siamo andati a vivere in una casa che i nostri avevano comprato prima della loro morte a Londra. Quando ci siamo trasferiti qui Louis aveva solo 16 anni, ma si è sempre comportato da padre nei miei confronti, anche se a volte era davvero opprimente, però mi faceva piacere il fatto che avesse preso in mano le redini di casa e che fosse andato a lavorare per poter mantenerci. In più mi è sempre stato accanto e mi ha aiutato a superare quel momentaccio come solo un fratello potrebbe aiutarti, allora non avevamo amici, non che ora conosciamo tutta Londra ma comunque non avevamo nessuno su cui contare a parte noi stessi. Ora che siamo riusciti di andare avanti ci siamo creati una nuova vita e non potevo chiedere di meglio:)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Good morning people! ***


Good morning world!
Tutte le mattina è sempre la stessa storia, credo che la mia vita sia più che monotona. Ogni mattina come al solito mi alzo alle 7 per andare a scuola insieme a mio fratello Louis e i suoi amici Harry Styles, Liam Payne non che il mio best, Zayn Malik e lui, il mio unico punto debole, l’angelo biondo, Horan, Niall Horan. Ho una cotta per lui da quando Lou ha iniziato a frequentarlo, praticamente appena ci siamo trasferiti qui, l’aveva conosciuto al bar dove lavorava prima poi si erano rincontrati a scuola appena ci eravamo iscritti, sono allo stesso anno. Solo dopo sono subentrati Harry, Zayn e Liam, quindi possiamo dire che avevo 14 anni quando lo vidi per la prima volta. Io e Louis abbiamo 2 anni di differenza, frequentiamo tutt’è due il liceo linguistico, io sono in 3° e lui è in 5° insieme a tutta la sua combriccola compreso Niall ovviamente, okay ora giuro che sclero, anche solo sentire o pronunciare il suo nome mi fa impazzire letteralmente. Ora Liz calmati, respira e riprenditi; dunque dicevo.. a si, mi alzo dal letto dopo aver spento quell’odiosa sveglia che continuava a suonare Stereo Heart, non per la canzone visto che è la preferita del mio Horan, ma per il semplice fatto che preferirei svegliarmi cullata dai baci di Niall, ma questi sono solo ed esclusivamente piccoli ed irrilevanti dettagli.Comunque, vado in bagno, mi lavo e mi vesto semplicemente con dei leggins neri lunghi e una maglietta verde fluo con una scritta in bianco che dice FOREVER YOUNG, e per ultime le mie amate converse blu scure. Dopo essermi vestita, mi sistemo i capelli e li lego in una cipolla come mi era solito fare, non mi trucco, io odio truccarmi, metto solo del mascara nelle occasioni importanti o solo se Alice, la mia best, mi costringe a metterlo. Dopo i preparativi di ogni mattina scendo di sotto in cucina dove trovo Louis combattendo con la macchina del caffè che ci ha regalato Haz qualche giorno fa. È semplicissimo usarla, io ci ho impiegato 5 minuti giuro mentre per Lou capirlo è come chiedere ad una lumaca di correre come uno struzzo, cazzo non pensavo di avere un fratello così paraplegico.
-Good morning people!-feci la mia entrata teatrale, ma Louis sono un demente patentato Tomlinson era troppo impegnato per seguirmi..
-Buongiorno Lizzie-disse semplicemente ancora intento a “lottare” con quell’aggeggio come lo chiamava lui
-Lou, vai a vestirti, sono quasi le 8 tra poco passerà l’autobus e tu sei ancora in mutande-dissi tra un sorso e l’altro mentre mi gustavo il mio estathe alla pesca. Non feci in tempo a finire la frase che sentimmo fuori il clacson del veicolo che aspettava noi.
-Cazzoculo!-fece in tempo a dire lui prima di vedermi sparire con il mio zaino in spalla fuori dalla porta di casa, si prospettava una mattinata interessante.

Hellooooo <3

Bhè ragazzi eccomi col primo capitolo, spero che lo leggeranno in tanti più che altro
fatemi sapere che ne pensate e se riceverò almeno 2-3 recensioni posterò il secondo capitolo..

Ora mi dileguo gente I LOVE U hahah <3 ciau

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Bisogno di chiarimenti ***


Bisogno di chiarimenti
Io e i ragazzi eravamo arrivati a scuola, mentre di Lou nemmeno l’ombra, “bene oltre un fratello paraplegico devo anche affrontare Niall senza il suo sostegno” pensai tra me e me. Ci dirigemmo agli armadietti, quando vedemmo Lou avvicinarsi a noi con la lingua che ormai era diventata la seconda suola delle sue scarpe.
-Hei amico, che fine avevi fatto?- disse Niall stringendomi con un braccio i fianchi, sentì le guance andare letteralmente a fuoco e vidi Horan sorridere dolcemente guardandomi.
-Oddio ragazzi, mi sono fatto come minimo un chilometro di corsa per arrivare in tempo e tutto è successo per colpa del tuo stupido arnese Styles- disse mio fratello fulminando il riccio con gli occhi che ormai erano due fessure.
-No amico, ti sbagli- disse Harry sghignazzando –è solo colpa del tuo cervello bacato- scoppiammo tutti in una risata fragorosa mentre Louis si dirigeva in classe mostrandoci il suo bel dito medio. Se ne andarono tutti tranne Horan che rimase un pò con me, anzi a dire il vero rimase dietro di me a fissarmi, mi sentivo leggermente per non dire tremendamente in imbarazzo. Lo sentii staccarsi dagli armadietti dove era appoggiato e cingermi i fianchi, a quel contatto rabbrividì e lui sorrise mentre mi girava verso di se.
-Ora devo andare piccola a dopo- mi disse lasciandomi un bacio all’angolo della bocca con le guance rosse per l’imbarazzo per poi mollare la presa e sparire nel corridoio. Io rimasi li come impietrita, prima di scoppiare iniziando a saltare da una parte all’altra del corridoio fino a quando non mi accorsi della bidella che mi guardava male lol. Decisi di mandare un messaggio a Lou dicendogli che stavo male e che sarei tornata a casa, si affrettò a rispondere che per lui andava bene e che mi avrebbe chiamato durante l’intervallo per sapere come stavo. Mi affrettai a prendere la borsa e a scappare a casa, non so cosa mi sarebbe successo se l’avessi rincontrato quel giorno, magari mi avrebbe stuprata! O.O
Okay, devo smetterla di farmi complessi dopo tutto Niall è Niall, però a quanto pare solo ora stà mostrando segni di interesse nei miei confronti o magari è geloso del rapporto tra me e Liam? Ma non lo so. Mentre percorrevo la strada di casa 1000 domande mi rimbombavano nella mente, fu quando il mio Iphone iniziò a vibrare nella mia tasca che quei pensieri sembrarono allontanarsi. Lo presi tra le mani e vidi due messaggi, uno di Liam e l’altro di Horan *--*
Il primo diceva:
Hei amore tutto ok? Non ho fatto a meno di notare Horan in corridoio, credo che quel ragazzo sia pazzo di te, comunque dopo ci parlo, voglio scoprire, ne parliamo dopo che Lou mi ha invitato a pranzo <3 TI LOWWO CICCY- il tuo best ahaha <3

adoravo Liam, in tutto e per tutto, gli risposi semplicemente con un okay e un cuoricino, poi rimasi  immobile ad osservare quel messaggio, il suo messaggio, quello che Niall mi aveva scritto, non so dove trovai il coraggio comunque lo aprì.. diceva questo:
Hei Lizzie tutto bene? Senti riguardo a stamattina nel corridoio, voglio parlarti, stasera verso le 6 passo a prenderti ok? Ho bisogno di chiarire <3

Rimasi bloccata, quasi non respiravo, di cosa voleva parlare? Provava qualcosa per me? Mi ripresi continuando ad avanzare lungo il quartiere di casa mia. Una volta arrivata a casa salì di sopra, mi misi in pigiama (che consisteva nel mettere degli shorts di una vecchia divisa di pallavolo e una maglia scelta appositamente dal mio negozio personale dall’armadio di Louis) e poi mi buttai a peso morto nel mio letto addormentandomi. Mi ero svegliata per colpa di una strana musichetta che mi infastidiva, aprii gli occhi e mi accorsi del cellulare che squillava, “ecco cos’era” pensai, risposi senza nemmeno guardare chi fosse.
-Pronto?- dissi con voce impastata dal sonno
-Cazzo Lizzie, mi hai fatto prendere un colpo, come va?- chiese Lou preoccupato
-Bene, mi sono addormentata-
-Oh ok, allora ti lascio riposare a dopo piccola- disse riattaccando. Guardai il telefono 4 chiamate perse tutte di Lou, ecco perché era preoccupato, più vidi un messaggio, lo aprì era di nuovo Niall, cazzo non lo avevo risposto!
Questo diceva:
Liz, mi stò preoccupando, ti prego rispondi <3

Ma quanto era tenero uno cosi?! Gli risposi scrivendogli questo:
Tranquillo sono sana e salva ahahah, per stasera ok.. a dopo Horan <3
Posai il cellulare nel comodino e mi riaddormentai fino a quando qualcuno non sentì qualcuno entrare in camera mia..


 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** "Your laughter is my favourite song" ***


                            "Your laughter is my favourite song"


Sentì la porta aprirsi e qualcuno sedersi ai piedi del mio letto, aprii flebilmente gli occhi, misi a fuoco e vidi Niall chemi sorrideva.
-Hei ben svegliata- mi disse puntando i suoi oceani nei miei occhi che sono un misto tra il verde e il marrone
-Hei- dissi stropicciandomi gli occhi e stiracchiandomi per poi mettermi seduta sul letto
-Sono salito per dirti che è pronto il pranzo, Lou ha invitato pure me, comunque vorrei uscire lo stesso dopo per parlare- disse un po imbarazzato con le guance rosee
-Tranquillo non c'è problema- dissi abbassando lo sguardo sorridendo flebilmente mentre sentivo le guance andare a fuoco, non so perchè oggi mi facesse questo effetto, di solito riuscivo a controllare le emozioni, ma oggi davanti a lui ero impotente, debole, avevo il cervelloin tilt. Scostai le coperte e scesi dal letto, non so perchè ma mi abbracciò, e il suo abbraccio mi fece sentire protetta e amata, mi misi sulle punte e misi le braccia attorno al suo collo, incontrai i suoi occhi che tantomi mancavano e lui mi sorrise dolcemente facendomi arrossire ancora di più, si avvicinò al mio orecchio e sussurò poche e semplici parole, che scatenarono bridivi in tutto il mio corpo
- Sei stupenda piccola- era questo ciò che mi aveva sussurrato poco prima di sciogliere l'abbraccio e uscire dalla mia stanza con un sorriso a 32 denti. Mi legai i capelli e scesi giù, non feci in tempo a scendere l'ultimo scalino che mi ritrovai tutti gli occhi puntati su di me. Arrossì violentemente notando cha sia Liam e Louis che Niall mi stessero fissando.
-Che c'è?- dissi
-Ehm, sei-sei stupenda-disse Liam
-Ma se ho solo un paio di pantaloncini da scazzo e una maglietta di Lou-
-appunto, poi quei pantaloni- disse Niall sorridendo maliziosamente
-Horan- ringhiò Lou guardandolo truce. Iniziai a ridere e andai a sedermi nel divano
-Non mangi?- mi chiese Lou
-Si si, ho una fame- dissi afferrandogli una mano per aiutarmi a tirarmi su.

************************
Eravamo seduti tutti nel divano e stavamo guardando un film ed ero accoccolata sopra di Liam, quando notai Niall mangiarmi con lo sguardo. Prese il cellulare e scrisse qualcosa, poi mi guardò e mi fece il cenno di salire di sopra, annuì e scesi dal grembo del mio orsacchiotto salendo in camera e socchiudendomi la porta alle spalle, mi buttai sul letto prendendo il cellulare che poco prima si illuminava, lo sbloccai e ci trovai un messaggio di Niall:
Vederti con lui mi fa morire, vorrei averti tra le mie braccia ora, ti prego preparati e usciamo, stò impazzendo <3

Sorrisi e arrossì visibilmente, quando sentì lui ridere appoggiato allo stipite della porta, la sua risata era contagiosa e tremendamente bella, come quella canzone che una volta sentita non ti esce dalla testa, allora la cerchi e quando finalmente la trovi non smetti di ascoltarla anche per ore, ed è questo che la sua risata comporta in me, adoro ascoltare la sua risata come se fosse la mia canzone preferita. Aprì nuovamente il messaggio e gli risposi:
Your laughter is my favourite song <3

Lo vidi aprire il messaggio e avvicinarsi sempre di più a me sorridente e imbarazzato
-Fanculo l'uscita io non resisto più... Liz io...



Holaaaaaaaaaaaa..
ciao ragazze, vi chiedo scusa per la tanta, troppa attesa ma mia madre era in ospedale e io non sono stata a casa per un bel po :c
Ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia, siccome sono malvagia vi ho lasciato in sospeso l'ultima frase muahahahah <3 Detto ciò mi dileguo a prestoooooooo (non ci metterò molto come per questo) <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** "..credo di amarti.." ***


                                                                "...credo di amarti..."

Niall's pov
-Senti Liz, io..io credo di amarti, mi sei sempre piaciuta ma non ti ho mai prestato molte attenzioni perchè ho già sofferto abbastanza per colpa di una ragazza e poi avevo paura che tu non ricambiasti i miei sentimenti e non volevo fare la figura dello stupido...scusami- dissi abbassando lo sguardo, sentì una piccola mano sotto il mento, si perchè le sue mani in confronto alle mie erano minuscole come lei del resto e questo mi faceva impazzire, costringermi ad alzare lo sguado e incontrare i suoi occhi, che giuro rimarrei a guardare per ore.
-Non devi scusarti, tutti commettiamo degli errori ed il nostro è stato quello di non dirci di amarci- disse sorridendo dolcemente, le portai via la mano dalla sua precedente posizione e le misi le braccia a cingerle la vita, strigendola in un caloroso abbraccio, a quel tocco sentì i brividi passarmi per tutto il corpo, era una strana e piacevole sensazione che non avevo mai provato prima.
-Senti Liz, non voglio forzarti, però voglio fare le cose seriamente, non voglio dare tutto per scontato, quindi prima di fare il grande passo voglio corteggiarti e farti provare le stesse emozioni che tu provochi in me in modo tae da farti innamorare come io lo sono di te...Liz vuoi venire a cena da me stanotte?- dissi serio, pensavo sul serio tutto questo e speravo di poter riuscire nell'intento di farla innmorare di me come io lo sono di lei.
-Ci stò, a patto di non rientrare molto tardi, non mi va anche se domani non ho scuola- disse in modo raggiante, poi guardò ripetutamente l'armadio e me in modo terrorizzato..
-Ora che c'è?- chiesi sedendomi nel letto ignaro di ciò che mi aspettava
-Che mi metto?-
-Oddio, e chiedi a me?- dissi piegandomi dalle risate nel letto mantenendomi la pancia a furia di ridere, contagiando anche lei che faceva smorfie stranissime
-Dai Horan aiutami, pleaseeeeeee- disse facendo labbruccio
-Okok, non so resistere a quel visino dolce- dissi alzandomi in piedi e aprendo l'armadio
-Bene, allora tu scegli che io vado a fare la doccia- disse sghignazzando...cazzo, non ne capisco nella di moda, è già molto che scelgo una maglietta e un paio di pantaloni la mattina, e mo che le avrei fatto mettere? O.O
Aveva troppa roba per i miei gusti quella ragazza, così presi dei semplici leggins neri lunghi, visto che le fanno il culo più bello che abbia mai visto, poi presi una felpona bianca con un ippopotamo e le converse bianche. Sistemai la roba sul letto e mi sedetti affianco aspettando la mia principessa. Sentì la tenda della doccia aprirsi e poco dopo uscì una figura minuta e fragile coperta con due asciugamani, uno enorme che teneva i capelli avvolti al suo interno per asciugarli e uno avvolto al corpo che le copriva a malapena il culo *--*, la vidi avvicinarsi all'armadio e poi voltarsi verso di me.
-Horan con permesso potresti uscire?- mi disse cercando di non ridere, cosa veramente improbabile dato che scoppiò a ridere contagiandomi mentre mi accompagnava alla porta che poi si affrettò a chiudere rigorosamente a chiave dietro le mie spalle.


Liz's pov
Mi vestì con la roba scelta da Niall, non so perchè quell'abbinamento mi piacesse, ci vedevo lui e così decisi di non cambiare nulla.Mi asciugai i capelli e decisi di tenerli sciolti anche se sembravo un leoncino.Scesi giù dopo aver passato buoni 30 minuti davanti allo specchio a ripetermi di stare calma, Niall sorrise nel vedermi e venne a prendermi la mano, salutai con un sorrisone a 58454383478378369 denti e uscii, niente poteva andare storto!


Eccomiiiiiiiiiiiiiii
ciao a tutte ragazze sono tornata hahahha, spero di essermi fatta perdonare per il finale in sospeso <3
Volevo ringraziare tutte quelle che seguono la storia, senza di voi non so che fareii via amo HAHAH <3 <3
oravi lascio, per il prossimo capitolo penso che salterò direttamente alla settimana che viene quindi verso lunedì-giovedì spero di riuscire a farcela prima ma devo ancora iniziare a srivere quindi mi sembraun po impossible..ora vado soch mi dileguoo <3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** ANNUNCIOOOOO ***


ragazze stò pensando di togliere la fan fiction per il semplice motivo chenon la state più seguendo, avevo intenzione di scriverne un'altra ma la inizierò solo quando avrò già abbastanza capitoli in modo da non farvi aspettare troppo bacioni a presto :'( <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2131082