born to be yours

di angyll_ae
(/viewuser.php?uid=557988)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** primo giorno ***
Capitolo 2: *** giorno 2 ***



Capitolo 1
*** primo giorno ***


Il mio nome è Eloise ho 16 anni ed i capelli biondi dalla nascita ,anche se mi sarebbe sempre piaciuto averli neri,bhe si sono un po' stravagante non come le compagne di scuole che ho sempre incontrato...sono una che si chiude in se stessa molto facilmente infatti è difficile che io esprima i miei sentimenti . i miei amici sono sempre e quasi maschi forse perchè ho le loro stesse passioni ossia lo skate e il surf . Approposito io amo il surf , starei in acqua tutto il giorno a cavalcare le onde , ma di solito nelle diverse città in cui mi trasferisco non sempre trovo il mare. Mio padre è sempre costretto a spostarsi di città in città ed io mia madre e mio fratello maggiore Mark , siamo costretti a cambiare casa ogni anno. Ma forse questa volta sarà diverso ho come la sensazione che questa in in cui andremo sarà la città giusta, e lo spero non mi ha mai fatto piacere abbandonare i miei amici e le mie abitudini...adesso sto in aereo e siamo diretti a Honolulu (Hawaii). Io adoro le Hawaii proprio perchè si può surfare ogni giorno ,finalmente un posto che mi piace invece dei soliti posti noiosi pieni di smog ,io sono una naturalista farei di tutto e di più per la natura ,amo esserne circondata .Un altro motivo per cui amo le Hawaii è perchè ne sono originaria la mia famiglia si trova li anche se io ci ho vissuto solo per 3 anni e poi siamo partiti per Berlino , all'età di 5 anni ci siamo dovuti spostare a Londra ,a 7 anni siamo andati a New York , a 9 invece ci siamo trasferiti a Miami dove la mia passione per il surf è incominciata ,pultroppo all'età di 13 anni siamo ritornati in Europa a Milano e a 14 anni siamo andati a Parigi ,dopo un anno siamo ritornati in America a Chicago e adesso siamo diretti nella mia città natale Honolulu. Sono molto elettrizzata non vedo l'ora di rivedere tutti i miei parenti che non vedo da quando avevo 3 anni ...eh già i nostri Natali,Capodanni ect. li abbiamo passati sempre da soli o con qualche amico o collega che poi abbiamo abbandonato dopo un anno. Speriamo che qua sarà diverso spero che tutto cambi e che non ci dovremo più trasferire; bene l' aereo sta per atterrare .

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** giorno 2 ***


              capitolo 2


è stato bellissimo e indimenticabile il momento in cui sono scesa dall' aereo e ho toccato il suolo hawaiano,è come se finalmente tutto mi sono sentita a casa , cosa che non mi era mai successa . La cosa più bella è stata rivedere la mia patria natale, quando si ha 3 anni non si ricorda molto e i miei ricordi sulle hawaii sono molto sfocati , per questo appena ho alzato gli occhi mi è uscita una lacrima , non mi era mai successo di emozionarmi per un luogo, eppure è successo e questo è bastato per farmi capire di essere tornata a casa .
Ancora non ci credo , non credo che tutto questo sia possibile ;un mare perfetto la natura più completa e l aria fresca che ti accarezza la faccia , per me questo è il paradiso .

Inoltre riabbracciare la mia famiglia è stato fantastico , finalmente non li vedevo più tramite un computer , è tutto troppo meraviglioso , ho come  l, impressione che questo rientro a casa frutti a mia favore , la verità è che non ho mai avuto il mio primo bacio e neanche un ragazzo , lo so è strano perchè ormai ho 16 anni , mi vergogno molto infatti ogni volta che delle amiche mi chedevano se avevo mai avuto un ragazzo io me lo inventavo , non volevo essere giudicata male , non volevo che pensassero che avevo dei problemi  (non so baciare o altre stupidagini ) , e che per questo i ragazzi mi evitavano .  comunque dicevo ogni volta

°che il mio ragazzo si chiamava SEAN ( adoro questo nome)

° aveva i capelli biondi 

° gli occhi azzurri 

°  molto umorismo

° sopratutto amava il surf come me .

spero però di non dover più raccontare queste bugie . 
Adesso mi sto dirigendo a casa , una piccola villetta affacciata sul mare , non potevo desiderare di meglio.
 

continua

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2225507