In Tiva AU nothing hurts.

di delilahs
(/viewuser.php?uid=252968)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Butterball ***
Capitolo 2: *** We're pregnant! ***



Capitolo 1
*** Butterball ***


Butterball.
 




"Tony! L'hai cambiato?" disse Ziva divertita, osservando suo figlio che la guardava spaesata.
Da dietro lo stipite di una porta sbucò suo marito, Anthony DiNozzo Jr., mentre si allacciava i polsini della camicia e sorrideva sornione, pronto a scappare in caso di necessità.
"Si, guanciotte dolci. E Palmer mi ha appena messaggiato, dicendomi che lui, sua moglie e il loro piccolo M&M sono davanti a casa di McRitardo per prendere lui, Abby e Leroy. A proposito, Zee, bel sedere!" ululò, scappando in bagno.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** We're pregnant! ***


We're pregnant!




 

Uhm si. Aspettiamo un bambino.
Gibbs sospirò, grattandosi con fare pigro una spalla mentre gli occhi scorrevano lentamente sul foglio.
Tutti e due?
Tony lo guardò sorpreso, mentre Ziva ridacchiava sotto i baffi e McGee ammirava da lontano. L’agente anziano tossì una o due volte, prima di abbracciare Ziva e prenderle la mano. Balbettò qualche parola scomposta, mentre Gibbs rideva e alzava lo sguardo, fissandolo.
Pensavate che non me ne fossi accorto? Ho i capelli bianchi, mica sono rimbambito. E poi, vi guardate come ci guardavamo io e Shannon quando lei aspettava Kelly.” sospirò, mentre si alzava.
Ma capo, la regola n-numero  12...” balbettò Tony, stringendo la mano di Ziva tanto da farle male. Sudava freddo.
Quanto aspettavate a dirmelo?” chiese, abbracciando Ziva. Percepì un piccolo rigonfiamento sotto la maglietta larga e lei sorrise, accarezzandogli la schiena. Un sorriso, prima di ritornare a guardare Tony.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2226622