Three Girls

di Harry s Angels
(/viewuser.php?uid=1991)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Hermione - 1 ***
Capitolo 2: *** Cho - 1 ***
Capitolo 3: *** Ginny - 1 ***



Capitolo 1
*** Hermione - 1 ***


Questo è il primo capitolo di questa ff. Ogni protagonista parla in prima persona. Questa prima parte riguarda Hermione e i suoi pensieri.

Ringraziamo tutti coloro che recensiranno e leggeranno semplicemente.


Un bacione

Hermione Weasley


ps: tutti i miei chap sono dedicati a Sara e Teresa, le migliori amiche che abbia mai avuto, sarei persa senza di voi. Non lasciatemi mai.

Vi voglio bene.

___________________________________________

HERMIONE

1




"Tenta

perchè se non hai tentato

non hai mai vissuto"


Vi presento Joe Black



Amo la pioggia. Mi piace sentirla battere inesorabilmente contro i vetri delle finestre, adoro i tuoni che rompono il silenzio della notte, amo vedere i lampi squarciare il cielo. Amo la pioggia, mi da un senso di rinascita, come se si portasse via tutti i problemi e i dubbi che si sono accumulati dall'ultima volta che ha piovuto. Come se si potesse ricominciare da capo, una nuova vita.


Adoro stare distesa, qui su questo letto, fissando il soffitto, coccolata dalla pioggia, dai tuoni, dai lampi. Gli occhi chiusi, i pensieri che si affollano nella mia mente. Sono sola e non mi dispiace affatto. Non sentire Calì e Lavanda non può farmi altro che bene. Ho bisogno di calma e tranquillità. Tutto adesso, in questo momento, è semplicemente fantastico.


E' come se tutta la mia vita fosse perfetta, rose e fiori. Anche se purtroppo so che non è così e mi chiedo se mai lo sarà. Ma mi piace illudermi, anche se so che questo senso di pace e perfezione non durerà che un attimo, uno stupido brevissimo attimo.


Ho 16 anni, ma è come se ne avessi 30. Sento che da me dipendono tante cose, troppe. E' da quando avevo 11 anni che rischio la vita. Forse sono davvero una ragazza con il cuore di una vecchia zitella, come mi ha definito ua volta la professoressa Cooman. Forse è vero che non so vivere la vita, attimo per attimo, minuto dopo minuto. Forse è vero che mi curo delle cose più futili, facendo finta di stare bene.


Passo le mie giornate ad aiutare gli altri, sotto un po' tutti gli aspetti della vita, anche se l'unica che deve essere aiutata sono io. Sono io che non riesco a lasciarmi trascinare dai sentimenti, da ciò che mi dice il cuore. Sono io la vecchia zitella acida racchiusa nel corpo di un'adolescente.


Non passa giorno in cui io non dia di "bambino" o "infantile" ai miei amici, ma forse anch'io dovrei essere come loro, anch'io dovrei fregarmene a volte, lasciare che le cose non siano sempre perfette come vorrei.


La vita è fragile. Oggi ci sei, domani non si sa. E' una condizione troppo precaria, può scivolarti tra le dita, senza che te ne accorga. Bisogna cogliere l'attimo. Non voglio passare il resto dei miei giorni, con il rimpianto di aver e non aver fatto qualcosa. Non voglio vivere chiedendomi come sarebbe stato se... Non voglio. Forse è giunto il momento di cambiare, di girare pagina.


Non ho intenzione di piangere pensando a cosa sarebbe successo se avessi detto a qualcuno che non c'è più, ciò che pensavo veramente.

Non voglio invecchiare circondata dai fantasmi del mio passato. Non voglio essere triste e affranta.


Voglio essere viva.


Ma ho anche bisogno di qualcuno che mi capisca. Harry e Ron sono i miei migliori amici da una vita, ma non mi sono mai sentita realmente capita da loro. Ci sono cose che solo le ragazze possono capire, solo le ragazze sanno leggere tra le righe, cogliere significati nascosti in gesti, parole, sguardi...

E in un certo senso una figura amica femminile mi è sempre mancata.


Molti, anzi tutti, mi considerano un maschiaccio, e si comportano con me di conseguenza. Ma non capiscono che io sono una ragazza e voglio essere trattata come tale. Ma non voglio,o forse non ho il coraggio di dirlo apertamente.


Credono che io sia invincibile, sono una ragazza debole e insicura, più di quanto si possa credere. Ho tanta paura di sbagliare, paura di non fare la cosa giusta, paura di rimanere sola, paura di perdere Harry, Ron e tutte le persone a cui voglio bene.


Sono qui assorta dai miei pensieri, quando con un tonfo sordo la finestra si apre di schianto. Il vento gelido mi fa rabbrividire. Mi alzo per richiuderla meglio. La notte è cupa, il vento ulula, la pioggia imperversa, i lampi illuminano a tratti il cielo buio. Da qui vedo la torre di Astronomia, una figura svetta tra le guglie della torre, abbasso lo sguardo vedo qualcuno muoversi lungo le mura del castello, passi agili sull'erba bagnata.


Chiudo la finestra, tornando al mio letto, ai miei pensieri.


Ma ho deciso, è giunto il momento di cambiare, di tentare, sfidare il destino.

E con questo idea fissa nella testa, mi addormento.

________________________________________________________

Il prossimo chap sarà su Cho o Ginny...via via entreremo nel vivo della storia o meglio delle Storie.


Un bacione

Harry's Angels


ps: recensite!!!!



Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cho - 1 ***


CHO

1

Questo secondo chap riguarda le riflessioni di Cho sui suoi sentimenti...

Leggete e Recensite in tanti!!!


Cho89

_________________________________________________________



All I know is I'm lost without you I'm not gonna lie,

How my going to be strong without you I need you by my side,

If we ever say we'll never be together and we ended with goodbye don't know what I'd do I'm lost without you...

I keep trying to find my way but all I know is I'm lost without you,

I keep trying to face the day I'm lost without you...”


Delta Goodrem- Lost without you



_______________________________________________________________________


Sono qui, seduta sulla poltrona vicino alla finestra, fissando il mio riflesso sfuocato nel vetro. Fuori sta piovendo violentemente, tira un vento gelido e neanche il fuoco che scoppietta nel camino al centro della sala comune riesce a scaldarmi.


Aspetto che rintocchi la mezzanotte poi mi alzo lentamente; Guardo ancora una volta il mio viso segnato dalle lacrime riflesso sulla finestra appannata, poi mi dirigo verso la porta della sala comune ed esco in corridoio. Ogni mio passo rimbomba nell’aria umida.


So che dovrei essere felice, che non dovrei pensare a tutto quello che è successo in questi ultimi due anni… ma è più forte di me. Ogni volta che cerco di ricacciare indietro le lacrime, sembra che loro facciano di tutto per uscire dai miei occhi. Le odio.

Mi hanno chiamata “annaffiatoio umano” un miliardo di volte ormai, eppure non mi ci sono ancora abituata. Sono solo… bè… sensibile, ecco tutto. Non è certo colpa mia se il ricordo di Cedric mi riaffiora alla mente ogni volta.


Sto gelando. Non ho idea di dove mi stia dirigendo, ho solo bisogno di un posto tranquillo dove poter riflettere. Così lascio che il mio istinto mi guidi e in un attimo mi ritrovo davanti alla rampa di scale che porta alla torre di Astronomia. Comincio a salire un gradino per volta, lentamente.


Apro la porta cigolante e mi incammino verso il centro dell’enorme stanza rotonda, circondata da una ancor più enorme finestra. Raggiungo l’altro lato dell’ aula, dove si trova un’altra porta, e senza curarmi di chiudere la prima esco fuori in terrazza.


Piove ancora fortissimo, così mi rintano sotto il tetto lasciando che il vento mi asciughi le lacrime, subito rimpiazzate da grossi goccioloni di pioggia.

Dio, quanto mi manca Cedric.

Il giorno in cui ho baciato Harry per la prima volta, mi ripromisi che non avrei mai più pensato a lui, e l’ho fatto, solo che adesso… mi sono tenuta tutto dentro, per troppo tempo.


Quelle che mi scivolano sul viso sono lacrime di odio.

Non ho mai odiato nessuno, non ho mai detestato una persona in vita mia, nemmeno quel cretino di Malfoy. Eccetto lui.


Voldemort.


Mi ha portato via la prima e l’unica persona che abbia mai amato, e adesso per causa sua, Harry diventerà un assassino o una vittima.

Quando mi ha raccontato come stavano le cose, ho provato a dirgli quanto volessi stargli vicina, ma l’unica cosa che sono stata capace di fare, è stato sorridergli e arrossire.

Come sempre.


Lui ha ricambiato con un altro sorriso e poi mi ha abbracciata, e in quel momento mi sono sentita veramente compresa e soprattutto… amata. Certo, so che Cedric mi amava più di ogni altra cosa, ma con lui non provavo gli stessi sentimenti che provo per Harry.

Si, sono confusa.

So per certo di amare Harry, anche se non gliel’ho mai detto, ma Cedric… bè, è una cosa diversa. Cioè, fino a due anni fa era lui che amavo, ma adesso…


Esco dal mio riparo sotto la tettoia e mi avvicino alla balaustra. Osservo tristemente il paesaggio che mi si presenta davanti.

Un fulmine squarcia il cielo nero di pioggia, mentre un rumore sordo mi fa voltare verso la torre di Grifondoro. Una figura si è appena affacciata alla finestra, ma la richiude immediatamente, sospinta dal vento ghiaccio.


Riabbasso lo sguardo verso i prati deserti.

O quasi.

Un’altra figura sta correndo leggera attraverso i prati, facendosi facilmente strada attraverso la pioggia pungente.


Quando sono ormai inzuppata da capo a piedi, ritorno al riparo e mi accascio al suolo, strisciando contro il muro bagnato.

La luce dei lampi mi illumina il viso a tratti, trasmettendomi una sorta di calore impercettibile. Piego le ginocchia e chiudo le mie braccia su di esse, poi ci appoggio il viso.


Non voglio tornare al dormitorio, i ricordi mi assillerebbero per tutta la notte.

Piuttosto preferisco rimanere qui seduta… anche a costo di rimanere congelata.

________________________________________________________

Spero vi sia piaciuto! al prox con Ginny...


Bacioni


Harry's Angels


ps: grazie a chi ha recensito!!!


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ginny - 1 ***


Ciao a Tutti

 

Ciao a Tutti!!!! Questo è il primo chap su Ginny…Spero vi piaccia!!!!

Lasciate un commentino!

Baci

 

Ginny89

_____________________________________________________________

 

 

 

Ginny

1

 

 

I'm not a girl
There is no need to protect me
Its time that I
Learn to face up to this on my own
I've seen so much more than u know now
So don’t  tell me to shut my eyes

 

I’m not a girl not yet a woman, Britney Spears

 

 

 

 

Che freddo! Sono qui nella sala grande ormai deserta tutti dormono o sono nelle loro stanze… e io?Io invece sono qui arrabbiata più che mai…fuori c’è un forte temporale… non m’importa…Voglio uscire lo stesso, ho bisogno di cambiare aria… sto male, molto male dentro di me, essere considerata una bambina è la cosa più orribile che mi sia capitata… forse anche più brutta di quando al secondo anno ho avuto a che fare con Voldemort… Provo un grosso odio dentro di me…

… piove davvero tanto! Mi conviene correre e trovare un riparo al più presto, sennò rischio di stare male anche fuori oltre che dentro…tornando al discorso di prima, perché a me devono sempre dare i nomignoli che si danno ai bambini di tre anni?? cerco di trovare una risposta ma non c’è, no non c’è, non c’è un motivo per cui mi devono considerare piccola, forse è perché sono la più piccola della casa, ma che senso ha? Forse se mi avessero considerato come una ragazza a quest’ora starei con Harry… sarebbe stato ancora meglio se quella cha…no…chu…no…Cho…si Cho Chang non fosse esistita invece no! Mai che me ne vada bene una!!!! Poi Ron la prima possibilità che ha spiffera tutto, come quando ha capito che mi piaceva Harry gliel'ha subito detto….Che nervi!

Allora io che dovrei fare ??!?!? Io so che a lui piace Hermione, lo sanno tutti tranne loro due… ma io, io non dico niente…non so perché è più forte di me non riesco a vendicarmi… ho voglia di scappare di andare via da qui, in un posto dove qualcuno possa capirmi ma anche qui c’è qualcosa che mi frena non so bene cosa sia… forse la mia coscienza o forse il bene che provo per tutte le persone che mi sono vicine:

Hermione, Harry, Ron ( si gli voglio bene anche se a volte vorrei schiantarlo..)

Oddio che freddo! Il temporale sembra peggiorare sempre di più, non accenna a diminuire ma non ho intenzione di tornare alla torre di grifondoro… mi rifugerò sotto quest’albero…Sono stanca, molto stanca, mi siedo alle radici dell’albero e inizio a pensare…da molti giorno ho sempre una persona in testa…una persona che odio con tutta me stessa…Draco…ripenso a tutte le volte che mi ha preso in giro, cerco di non pensarci, di non parlarne ma ultimamente sembra che pronunci  il suo nome senza nemmeno accorgermene… mi faccio sempre la stessa domanda chissà  se una persona maligna come lui ha dentro di se un lato buono..secondo me si, perché tutti hanno un lato buono dentro di se… No! Aspetta un attimo: sto parlando di Draco! Devo mettermi bene in testa che al mondo ci sono eccezioni…lui è una di queste...

Come quella volta…me la ricordo come se fosse ieri…lui seduto vicino a quest’albero e con lui quei due scimmioni… io stavo andando da Hagrid… andavo così veloce che non sentivo nemmeno la terra sotto i piedi… e poi lì… mi chiedo, perché proprio lì , cadere davanti a lui… la figura più brutta che mi poteva capitare…oddio se ci ripenso!

 

“Weasley,  sei tanto povera che non riesci  nemmeno a camminare?”

“Stai zitto, verme!”

 

Non avevo voglia di parlare, anche quella volta ero molto arrabbiata… così sono corsa via… quando poi sono tornata Malfoy aveva raccontato tutto a tutti….lo schianto, lo schianto…continuavo a ripetermelo in testa…ora lo schianto…poi come al solito non l’ho fatto…mentre penso a questo alzo la testa e vedo una figura nera affacciata alla torre di Grifondoro..non riesco a distinguere chi sia, piove troppo forte….giro la testa e noto un’altra figura sulla torre di astronomia…ma poco dopo scompare...

Chissà...sono confusa e arrabbiata, arrabbiata con il mondo che non mi considera, arrabbiato con Harry che non mi considera, arrabbiata con Draco perchè mi considera anche troppo! Lo odio...Dio quanto lo odio.

Spero solo che mi prenderanno nella squadra di Quidditch. Ho fatto il provino come cacciatrice, non me la cavo affatto male, o almeno questo è ciò che hanno detto Hermione e Luna.

Dio come mi divertirei a vedere la faccia di Malfoy dopo che IO ho appena segnato contro il Serpeverde. Come mi piacerebbe!!! si dai ce la farò sicuramente....spero....

 

E' arrivato il momento per la piccola Weasley di crescere.

 

Alla prossima con il secondo chap su Hermione!!!

 Lasciate un commentino!!!

 

Harry’s Angels

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=21613