Another World - The Legend of Kim

di Nivek Yeh
(/viewuser.php?uid=239514)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1: Ultimo giorno di scuola ***
Capitolo 2: *** Anteprima: Il futuro di Kim ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2: L'incidente ***
Capitolo 4: *** Capitolo 2.1: Il Mondo-Chaos ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1: Ultimo giorno di scuola ***


-Nel Sonno-

 

"Chi sono io? cosa ci faccio quà? che devo fare?" 

"Ci servi...vieni, ti stiamo aspettando, tutti ti stanno aspettando"

 

-Nel Letto-

 

Inizio a distinguere delle voci, ma fortunatamente (o meno) è mia mamma che mi chiama per andare a scuola L'ultimo,maledettissimo giorno,dopo soltanto le vacanze d'estate.

 

Finalmente a scuola, la mattina è un piacere alzarsi e sentire il caldo invece del freddo invernale che incombe su di te appena ti cambi i vestiti,così salgo per l'ultima volta i gradini di questo anno scolastico e mi affretto ad entrare dopo aver felicemente sospirato e rilassato la mente in attesa di entrare in aula.

 

Eccoli lì,i miei compagni, uno più ridicolo dell'altro,proseguo e vado fino in fondo (sapete...essere in ultima fila in fondo all'anno è un privilegio che in pochi, di solito 6-8 , possono avere e apprezzare in tutto e per tutto). Ed ecco il primo guastafeste delle vacanze: la professoressa di matematica, seguito, ora dopo ora, da quello di italiano , disegno artistico meno male che dopo finisce con quello di religione, un uomo premuroso e paziente e anche un po' ... come posso dire? ganzo ecco.

Ultima ora (sì ne ho 5, penso che sia inumano avere più di tot. ore a giornata ma ho sentito in giro che c'è anche chi torna a casa alle 3 del pomeriggio o anche 4 se si conta mediamente la durata in viaggio sul pulman) ultima ora dicevo appunto, discorso del preside con tanto di autorizzazione di uscita anticipata, meno male non la fà tanto lunga.

 

-Fuori da scuola-

 

"Adesso...eheheheh...sì torna a casaaa!!! "

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Anteprima: Il futuro di Kim ***


Dato che ho appena iniziato voglio solo darvi un'assaggio di ciò che tratterò: Il nostro primo personaggio è Kim... una persona non molto in vista e con atteggiamenti timidi che vorrebbe solo avere una vita al di fuori del comune.. e quando dico fuori dal comune..lo intendo veramente.. Kim..nel corso di questa storia dovrà combattere contro un nemico acquisito nel bel mezzo della apparente tranquillità solo dopo averne saputo l'esistenza da compagni di viaggio che si affiancheranno a lui per proteggere la terra in cui verrà trasportato moomentaneamente con un seguente compito : Sopravvivere fino alla fine e ..se vincerà contro il male che popola quelle terre maledette da Stregoni,Guerrieri Oscuri a cavallo, Cavalieri dei Dragoni, Guerriere metà amazzoni e metà valchirie... La sua sopravvivenza dipenderà solo dal fatto in cui giocherà le sue pedine... Non impegnerò tanto nei dettagli ma bensì nel racconto... Cercherò comunque di crearvi una immagine stabile di ogni personaggio che vi si presenti nel racconto... Quindi buona lettura a tutti!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2: L'incidente ***


-Tornando a casa-

 

"Mmmmh,finalmente!! mi sento libero come l'aria, vabbè dai adesso metto della mus-"

 

Non feci in tempo a finire il discorso fra me e me, prendendo le cuffie, che il mio amico d'infanzia mi raggiunge e mi saluta con una pacca sulla spalla.

*Oh no!..ora questo che vuole??*
..ma ricambio il saluto con sguardo amichevole,in fondo non lo rivedrò per molto.

 

"hei senti, sei libero oggi vero?" "Sì,certo"

*No,sai sono appena uscito da scuola tranquillo e ora dovrei solo occuparmi di salvare il mondo; ma come cavolo pensa la gente?*

"Oh perfetto, sai: io e un paio amici andiamo a casa mia a guardare un film, e poi si giocherà alla play"

"Ahboh, mi sembra una idea perfetta" *Sì certo, come se mi lasciasse giocare alla sua playstation*

"okay,quindi, ti aggiungi a noi?"

"Certo! aspetta che avverto i miei"

"ok ti si aspetta"

 

biipp biiip biiip.. "lei non è.."

Stacco la chiamata: "sì lo so' non sono abilitato per fare la chamata bla bla bla... "ehi raga, non ho credito.. buona scusa per non avvertire i miei nè?"

"ma potres-"

"No tranquillo, non voglio spendere i vostri soldi"

"okay fai te" mentre mi guardano estraneati come se volessero dirmi "oh, certo che sei proprio furbo!" mentre qualcuno sembrava più dire "Vabbè, poi non dare la colpa a noi! "

 

Così mi dirigo a casa di questo amico in cerca di qualche bella ragazza da guardare,ma niente..

*possibile che quando ce n'è bisogno non si fanno trovare??*

 

E così trascorsi il pomeriggio a scherzare sul più e sul meno, così tanto che non mi accorsi neanche che si era già fatto buio: guardo l'orologio: le 20

"Merda! guarda che ore si è fatto!" esclamo

"I tuoi genitori saranno preoccupati!" fa uno di loro,

"Ahaha certo, come no!"

"Io ritornerei a casa e anche alla svelta" un'altro, che avevo pure insultato un minuto prima perché mi aveva pestato il piede.

"Dai sù,se vuoi ti si accompagna" fà il mio amico di infanzia,

"E chi sono io? vostro figlio?"

 

Dopo un'altra mezz'ora mi avvio verso casa, alcuni erano stati simpatici e gentili mente altri non li potevo neanche sentir parlare.

"E' così buio fuori" mi aveva detto il mio amico, feci finta di non sentilo proprio.

 

-In città,lungo una stada buia e deserta-

 

E ora? cosa potevo fare durante tutto il tempo delle vacanze?..mmh

all'improvviso vidi un'ombra che lestamente si era nascosta chissà dove.

Già avevo una paura cotta a passeggiare in quella via larga quanto deserta e per giunta poco illuminata, figuriamoci anche con qualcuno che mi guarda da lontano!

"C'è nessuno? chi diamine sei?" non sento neanche un minimo rumore, così continuo. Vedevo le case ai bordi della strada dove camminavo con le luci accese così pensai che mi avrebbero sentito se avessi urlato! e, cavolo! sono già tutti a cena! mi ammazzeranno i miei.

 

Nel momento in cui giro l'angolo trovo un gruppo di persone, mi parevano di per sé molto loschi, e infatti uno si gira e mi fà "Ehi! che diamine ci fai tutto solo di notte eh?..ragazzino" continuo a camminare, "Hei, parlo con te!" ed ecco che mi vengono in contro, *merda! non è giornata per me eh?*

Da vicino vidi che erano poco più grandi di me, "Che volete?" dico, così uno di loro mi butta a terra e pronuncia una frase che non ho voluto ascoltare. Mi alzo, e vidi che erano in due, a terra avevo preso un sasso così ad uno gli tiro un bel calcio in quei punti e a uno gli tiro una sassata in volto e comincio a scappare, la cartella per fortuna mi era cascata tanto non ne avevo più bisogno e così corro via velocemente, lungo la strada vedo che quello a cui avevo tirato una sassata che si era ripreso e mi stava inseguendo, Giro un'angolo attraverso una strada, MA........

Ecco che mi fermo guardando indietro, mi giro e sento un rumore provenire dalla strada: una Porsche si avvicinava a velocità spaventosa, sentivo perfettamente che andava a tutta forza contro di me. Quello mi raggiunge ma resta fermo a bordo della strada mentre ammiravamo la macchina che si avvicinava, lui sorrideva,in un'attimo sento pure che la macchina accelera alla mia vista "Maccome??"grido, "Se non ti prende lei ti prendo io!" dice questo losco, così aspettai in attesa che uno dei due mi prendesse e improvvisamente l'impatto, violentissimo con la macchina, mi spezza le gambe e perdo conoscenza dopo aver sentito una frenata che sembrava un gelido grido di paura e mi "addormento" in quel pezzo di strada cui ero steso dopo che ero stato sparato in aria dall'impatto.

Dopo solo il ricordo del buio dei miei occhi, che consumano lentamente la luce del lampione vicino a me.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 2.1: Il Mondo-Chaos ***


***SPOILER***
 

Come si dirrebbe di solito: "Direttamente dal 3° capitolo! ecco quà..."

 

 Ed ecco quà: l'introduzione al 3° capitolo... Tranquilli..non vi si svelo nulla.. ehehe dovrete aspettare un po' ancora..


"Corro, corro per sopravvivere, corro per me stesso, corro per salvarmi, corro per la libertà..la MIA libertà.."

 

"Che diamine sono queste bestie?" "Tranquillo..non ti agitare moriranno in fretta" 

 

"No aspetta..cosa?? io sono finito in un'altro mondo? ahahah ma per favoreee! " "Kim..è la verità" "Come caz?.. come fai a sapere il mio nome? " Alzandosi in piedi.

 

Come ben saprete..Kim verrà introdotto in questo nuovo mondo: Il Mondo-Chaos...

 

"Verrà il giorno in cui, un giovane guerriero di origini ignote salverà questa terra dall'odio, dalla povertà, dal male, dal potente e forte, dalla morte che incombe su di noi."

Un padre si apprestava a continuare ma..

"Papà..lo so' oramai.. me la leggi ogni sera quella parte! ormai Another World è come se fosse parte di me"

"Figlio mio..lo sai perché non mi stanco mai di leggertelo?" 

"No..e non ne capisco neanche il motivo"

"Perché tu possa capire che dentro di noi c'è una piccola speranza... e sarà l'unica che un giorno potrà salvarti la pelle"

Il figlio annuii anche se era chiaro non li interessasse più di tanto..

"Adesso mettiti a letto figlio mio..recupera le tue forze per domani"

"Certo" 

 

"Amooree??!" Sì udì una voce di donna..

"Dimmi!" rispose il padre,

"Ho bisogno di te!"

"okey..arrivo subito!" 

E così..il padre uscì dalla stanza chiudendo la stanza del figlio che ormai stava addormentandosi...

 

"Dimmi amore!" disse il padre

"Kim..per favore..non insistere tanto su quella storiella!" rispose con tono deciso la donna.

 

Bene bene bene...penso che chiudere le danze ora sia brutto ma... se mi seguirete...arriverà il momento in cui vi spiegherò tutto.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2230014