Un Campeggio Indimenticabile

di Sara_Shadow
(/viewuser.php?uid=498771)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un nuovo inizio ***
Capitolo 2: *** Una nuova amica ***
Capitolo 3: *** Questione di capelli ***
Capitolo 4: *** L' arrivo al campus ***
Capitolo 5: *** Tutti attorno al falò ***
Capitolo 6: *** Quanti problemi ! ***
Capitolo 7: *** Sono Morto? ***
Capitolo 8: *** Che combini Silver? ***
Capitolo 9: *** Amore o Odio? ***
Capitolo 10: *** Ballo Lunare ***
Capitolo 11: *** Una bella sensazione ***
Capitolo 12: *** Fino alla fine ***



Capitolo 1
*** Un nuovo inizio ***


AMY POV
Come ogni giorno la sveglia suonò alle 06:30, e come al solito ero stanca morta.
Mi infilai le mie morbidi e rosa pantofole e andai a prepararmi la colazione . Mentre mi gustavo un buon cappuccino e delle ottime fette biscottate , pensavo a come sarebbe stata questa giornata.
Oggi sarebbe stato l’ ultimo giorno di scuola …
Non mi importava molto perché in questi tre anni, non mi ero fatta degli amici veri e propri , anche perché nella mia classe sono tutti maschi … Quindi anche questa estate l’ avrei trascorsa da sola , che delusione…
Quando finii di fare colazione mi vestii , maglietta rossa  un paio di jeans e converse  rosse ( indumenti semplici) misi a posto la mia camera , mi lavai i denti e mi truccai ( Un po’ di matita serve ;) ) mi aggiustai i capelli , feci lo zaino di corsa e mi incamminai alla fermata dello Scuolabus …
ARRIVATA A SCUOLA
“ Ciao bambolina !”
“ Smettetela ragazzi!”
Quanto sono stupidi i miei compagni!
“ Amy bella , dobbiamo  darti una grande notizia!”
“ E quale sarebbe questa grande notizia?”
“ Ti abbiamo iscritto ad un campeggio estivo! Sei contenta?”
“ Ma siete pazzi?! Come vi è venuto in mente?! Potevate prima chiedermelo no?! “ Dissi infuriata
“ Dovresti ringraziarci invece, cosi questa estate non la passerai a studiare come al solito…”
“ Quello che faccio io non vi deve interessare, comunque apprezzo molto il pensiero….Ma ci si potrà ritirare?” Chiesi
“ No … Scusaci Amy”
“ Non fa nulla . Mi toccherà andare in questo campeggio…”
Da una parte ero arrabbiata con loro . ma dall’ altra ero contenta , perché hanno dimostrato di tenere a me e questo lo apprezzo molto.
Però adesso mi toccherà andare…. Spero di farmi degli amici
 
Mi sedetti  al mio banco e incominciai a tirare fuori il libro di storia, anche oggi una grande dormita … Anche se a dire la verità la prof. Non ci fa nemmeno lezione … Ci parla della sua vita . Del suo nipotino , delle sue super mega case , delle sue vacanze e della sua infanzia con un fidanzatino che le portava la cartellina …
Pensate che l’ altro giorno era sporca di gesso nel fondoschiena e ha chiesto a Diego ( un mio compagno di classe)  di pulirla ! Ma che schifo!
Poi dice :<< Ragazzi oggi non ho la voce quindi non fatemi urlare , tanto non potrei sgridarvi >> E poi comincia << Skill , caro , li hai fatti i compiti? COSA!?!?! Non li hai fatti ?!?! Ora mi fai incazzare ! Io ti sospendo !!!! Sei un deficiente!>>
La mia prof. È matta ! Mi chiedo come abbia fatto a laurearsi … Che scuola , mammamia…
Finita la “ Lezione” mi avviai in cortile , è li che passavo la ricreazione , di solito leggevo un libro o mi avvantaggiavo con i compiti …. Pur di non fare nulla…
Questa volta però non riuscivo a concentrarmi , pensavo al campeggio, ho un po’ di paura …. Perché non so come comportarmi come vestirmi … Non ho mai fatto queste cose…
Finita la scuola mi incamminai verso  casa , sempre con lo stesso pensiero in mente : Campeggio
Arrivata a destinazione guardai se avevo ricevuto della posta , e Bingo! Mi era arrivata una lettera da questo famoso campeggio diceva che la signorina The Cat ( Chissà chi è ) questa sera dava una mega festa nella sua villa , per inaugurare la terza apertura di questo cosi detto capeggio . Le ragazze dovevano venire vestite eleganti , mentre i maschi potevano fare come gli pare… Waoh … Che presentazione
C’ era scritto di portare lo stretto indispensabile per queste settimane e … Di portare un regalo alla signorina The Cat? Ma che siamo impazziti? Io dovrei portare un regalo a questa sconosciuta? Che mai le posso regalare se nemmeno la conosco?... Le porterò un mazzetto di fiori…
Verso le quattro e mezza andai a fare shopping , comprai degli abiti nuovi , l’ idea di vestirmi elegante non mi piaceva affatto , e poi io nemmeno mi vesto elegante … E non intendo farlo nemmeno stasera… Mi arrangio con quello che ho…
Tornai a casa stanca morta , e misi a posto la mia camera , anche se andavo via dovevo lasciarla pulita , sembrava un campo di guerra  , sul quale c ‘era passato un carro armato e su il quale avevano lanciato tre bombe …. Non sono molto ordinate , ma che ci volete fare , questa è la storia della mia vita …
Comunque , dopo aver messo in ordine preparai le “ valige” Ovvero due zaini … in uno misi il sacco a pelo e tutte le altre cose per la sopravvivenza , non si sa mai , ed in quell’ altro ci infila i vestiti e le scarpe …
Dopo aver preparato lo zaino, era ora di vestirmi per la festa , avevo già in mente cosa mettermi .
Alle otto in punto presi le valige e mi avviai in motorino alla festa ( Avevo 14 la patente ancora non ce la  avevo ;) ) . Arrivata osservai attentamente l’ enorme villa
Era bianca , con qualche sfumatura viola , era molto ma molto grande , e anche accogliente , soprattutto perché si affacciava sul mare , era uno spettacolo , quella casa in confronto alla mia , era l’ intera America ! Wow , spettacolare , vedevo una marea di ragazzi e ragazze che entravano , portavano dei regali enormi ! Il mio basterà? Parcheggia la moto , ero pronta ad entrare .
Mi avvia nell’ ingresso di questo “ Castello” e vidi una gattina viola che accoglieva gli ospiti , forse era la signorina The Cat , mi avvicinai lentamente e quando arrivai lei mi guardò in malo modo … Mi guardava il mio abbigliamento…
“ E questo per te sarebbe vestire  elegante?” Disse
“ Mi scusi , ma sa tutt’ oggi non ci sono persone che possiedono miliardi e miliardi di dollari e li spendo per comperare vestiti eleganti “ Risposi
“ Ah ah ! Spiritosa “ Disse annoiata
“ Almeno mi hai portato il regalo? “
“ Sia sua maestà , ecco per lei un mazzo di fiori” Dissi
“ Vai ! Forza !” Disse scocciata
Mi guardai intorno , quella stanza era enorme ! C’ era la musica ( Ovvio , non esiste una festa senza musica !) C’ erano molti ragazzi che si scatenavano e mangiavano
Che fico , c’ era anche un ragazzo con  una bandana in testa ! Ah ah ah
Finalmente potevo farmi degli amici , però non capivo perché tutti mi fissavano , forse per via dell’ abbigliamento ? Non è che me ne fregava molto ….
L’ importante era essere qui …
All’ improvviso vidi una ragazza venire verso di me …
“ Ciao ! Non ti ho mai vista … Sei appena arrivata ?” Chiese
“ Si , sono nuova , tu hai gia frequentato questa campeggio?”
“ Si , per due anni , è magnifico !” Disse
“ Io sono Amy piacere di conoscerti , tu sei ?”
Ciao a tutti , sono Sara , alcuni di voi mi conoscono gia , sono una delle gemelle dell’ account Geme 99 , ho deciso di provare a scrivere una storia per conto mio , spero che vi piaccia
Questo capitolo è corto , ma tanto è solo un introduzione , gli altri diventeranno più lunghi e più divertenti !
Dedico questa storia a Elena mia sorella ( Geme 99) e a Fede_ Silver
Spero vi piaccia .

 Questo è un mio disegno di Amy , nei prossimi ne metterò altri , spero vi piaccia 
   Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Una nuova amica ***


 
“ Io mi chiamo Sally Acorn ma tutti mi chiamano Sal”
“ Fico , senti ma quella gatta viola è…”
“ Si Amy , lei è Blaze The Cat , tutti gli anni organizza una festa prima di iniziare il campeggio , è odiosa , la odio , qui nel campo la chiamiamo tutti “ La Diva” “
“ Ok… Ma quando è che andiamo nel campeggio ?” Chiesi
“ Di solito ci andiamo il giorno dopo il super party , quindi penso che partiremo domani , sai per arrivare ci vuole un ora , andremo in pullman come al solito , bè ovviamente Blaze viene con il suo jet privato …”
“ Ti va di sederti accanto a me nel pullman ? Sai sono nuova , e per ora sei l’ unica persona con cui abbia parlato stasera…Se non ti va non importa …” Dissi
“ Ma certo che mi va ! Amiche ?” Chiese
“ Amiche :) “ Risposi
Ero cosi felice , finalmente avevo trovato un’ amica ! Che bello ! Ero sollevata , pensavo di dover trascorrere queste settimane da sola .
“ Sal , secondo te si nota parecchio che non sono vestita elegante ? “ Chiesi
“ Bè a dire la verità si , ma non ti preoccupare , mica hai compiuto un reato !” Disse ridendo
“ Già è vero , e poi non mi importa se mi fissano “ Dissi
NEL FRATTEMPO…
“ Ehi Silver ! Ma come diamine ti sei vestito?!”
“ Ah ah ah spiritoso ! E poi senti chi parla! Tu hai una bandana in testa , sembri un pirata !”
“ Bè io almeno non indosso lo smoking ! I ragazzi non dovevano nemmeno venire eleganti ! A no spetta … E’ vero tu sembri una ragazza con quei lunghi capelli ! Ah Ah Ah “
“ Ma stai zitto ! Senti voglio fare colpo su quella gatta laggiù , la vedi ?” Disse Silver
“ Si , individuata ! Ma scusa come ti dovrei aiutare ?”
“E io che ne so Knuckles!  Per questo l’ ho chiesto a te ! Tu hai sempre un idea “
“ Ok … Fammi pensare… CI SONO !” Gridò Knuckles per tutta la stanza
“ Stai zitto ! Parla piano!” Disse Silver
“ Ok ecco il piano , dato che hai il corpo … Bè… Molliccio… ecco…”
“ Come hai detto scusa? Io avrei il corpo molliccio? E che vuol dire?”Disse Silver
“ Bè non è che sei che so muscoloso …. Non hai addominali … E non hai nemmeno il cervello ihihih” Disse Knuckles
“ E adesso cosa centra il cervello?! “ Disse Silver
“ Bè se avessi il cervello sapresti come conquistare la gatta ! Comunque , andiamo avanti , per me dovresti farti vedere un macho ! Un tipo tosto insomma , che ne dici?” Chiese Knuckles
“ E come faccio a sembrare un macho?”
“ Bè io un idea ce l’ avrei…”
KNUCKLES POV
Portai silver nello sgabuzzino , gonfiai dei palloncini , e glie li misi dentro la camicia , sembrava un vero uomo adesso , solo che doveva fare attenzione che non scoppiassero , sennò sarebbe stata la fine !
“ Allora ? Che ne dici ? Può andare ?” Chiesi
“ Ecco perché sei il mio migliore amico ! Sei grande !” Disse Silver
“Bè , modestamente…”
“ Non incominciare Knuckles!”
“ Ok ok calmo!” Dissi
Silver prese un bicchiere di coca da portare alla gattina , stava per arrivare quando…
BOOM BOOM BOOM FSSSSSSSS PUFF TTATATATATATATATATATA BEM BEM PAPAM !!!!!!!!!!
“ Shadow ! NOOOOOOOOO!”
Shadow aveva bucato un palloncino appoggiando uno stuzzicadenti sulla camicia di Silver , e questo contatto provoco un’ esplosione a catena di palloncini , era fighissimo perché silver venne alzato in aria da questi palloncini che scoppiettavano e venne catapultato addosso a tutti i muri ! Alla fine cadde e si ritrovò spiaccicato sulla torta ! AHAH AH Era proprio da filmare !
“ Silver ! Stai bene?” Chiesi
“ Knuckles ! Aiutami ad alzarmi!” Gridò
Lo portai in bagno , si dette una ripulita e il caos incominciò quando anche Shadow entrò in bagno…
“ Shadow come hai potuto !” Urlò a squarcia gola
“ E ora che ti ho fatto ?!”
“ Tu! Tu ! Tu mi hai bucato ! E per colpa tua mi sono messo in ridicolo davanti a tutta quella gente !” Disse
“ Veramente tu ti metti in ridicolo da solo ! Anche senza il mio aiuto !” Disse Shadow
“ Stai zitto!” Rispose Silver
“ Knuckles hai visto la parte dove veniva catapultato ?!?! AH AH AH Stavo morendo dalle risate !” Disse Shadow
“ IO TI AMMAZZO !!!!!!!!!” Urlò Silver
“ Guai a te se fai un altro passo  o  ti ficco in bocca un proiettile !” Disse Shadow
Shadow tirò fuori la sua pistola , ed è qui che arrivò il bello!
“ No no no ! Ti prego non mi uccidere ! “Disse piangendo Silver
Si buttò anche per terra ! AH AH AH
“ Shadow ti prego ! Non mi uccidere , prima fammi conquistare quella bellissima gatta viola !” Disse piangendo
“ Intendi Blaze?”
“ Si Shadow , perché?”
“ Silver …. Blaze sta con Sonic ….” Disse Shadow
“ KNUCKLES!!!! Perché non me lo hai detto ?!?!” Chiese Silver
“ Ma , io pensavo che tu intendevi la gattina celeste , Fritzi ! Non Blaze ! Tu non mi hai specificato il colore!” Disse ridendo Knuckles
“ Ma … Come ha potuto farmi questo Sonic ?” Chiese Silver
“ Ma veramente Sonic non sa che a te piace Boaze …” Disse Shadow
“ Si dice Blaze ! E comunque … Vabbè lasciamo perdere..” Disse Silver
POCHE ORE DOPO
AMY POV
Mi stavo divertendo molto alla festa , soprattutto perché accanto a me c’ era Sal , lei si che è una grande amica !
“ Senti Amy , non ti ho detto una cosa però” Disse Sal
“ E quale sarebbe ?” Chiesi
“ In questo campeggio , ognuno deve seguire un corso ; ci sono corsi sportivi , corsi di recitazione , corsi di pittura ,corsi di studio, corsi di danza,  corsi di moda e infine corsi di musica” Disse
“ IO VOGLIO FARE IL CORSO DI MUSICA!!!!!” Gridai
Blaze si girò verso di me , e mi lanciò un ‘ occhiata ….
“ Calmati Amy ! Eh eh eh “
“ Scusa Sal , è che io adoro la musica “ Dissi
“ Però oltre a questi corsi che ti ho elencato ce ne è uno obbligatorio “
“ Quale?”
“ Quello di studio , vedi , qui ci preparano anche per la scuola …” Disse Sal scocciata
“ Non importa , sarà comunque divertente no ?” Dissi
“ Bè si , almeno che non vieni presa di mira dalla vipera…” Disse Sal
“ Intendi Blaze vero?” Chiesi
“ Già , se ti prende di mira non ti molla più” Disse
“ Spero di non essere io la vittima quest’ anno “ Dissi ridendo
“ Già , lo spero per te … Io lo sono stata lo scorso anno ..” Disse Sal
“ Cosa?! E perché?” Chiesi ridendo
“ Perché a me piaceva il suo ragazzo , Sonic The Hedgehog … Era carino si , ma ora ho decisamente perso interesse per lui… Comunque , lei si arrabbiò per questa mia cotta e mi prese di mira , pensa che mi gettò anche nel fiume !” Disse Sal
“ Ma è matta ?! Spero tanto che non tocchi a me !” Dissi
“ Ciao Sal , hai fatto conoscenza?”
“ Si , lei è Amy Rose “
“ Piacere di conoscerti Amy , io sono…
Ciao , questo cappy ho cercato di farlo più lungo , solo che non posso svelare tutto ;)
Spero che vi piaccia , ho cercato di farlo un po’ più comico , ma il bello deve ancora arrivare :)
Questo è un mio disegno di Amy alla festa , questo è il modo in cui si è vestita , non è elegante ma a me piace molto … Comunque nei prossimi capitoli metterò dei disegni di Sal e Blaze
Spero che vi piaccia anche il disegno ;)
Baci <3

 
   Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Questione di capelli ***


“ Piacere di conoscerti Amy , io sono Manic The Hedgehog”
“ Che bel nome che hai ! Mi piace molto”
“Ti ringrazio , anche il tuo non è male “
“ Anche per te questo è il terzo anno di campeggio?” Chiesi
“ Si ma certo, immagino che per te invece sia il primo “
“ Già , hai ragione , in effetti sono un po’ nervosa”
“ Che corso hai intenzione di fare?”
“ Bè , io avrei in mente di fare il corso di musica “ Risposi
“ Che fico !!! Anche io lo voglio fare!” Disse Manic
“ Davvero?! E quale strumento sai suonare?” Chiesi
“ Suono la batteria ! E modestamente sono anche bravo, vuoi vedere?” Disse con uno sguardo malizioso
“ Manic finiscila !” Urlò Sal
“ State…Cioè…Siete fidanzati?” Chiesi
“ No ! Ma che dici!” Gridarono
“ Scusate ! Mi sembrava di si invece…”
“ A me piace un altro ragazzo …” Disse Sal
“ E chi è ? Dai lo voglio sapere! Voglio prendervi un po’  in giro ! Eh eh eh “ Disse Manic
“ Non sono affari tuoi Manic !” Rispose Sal
“ Comunque andando avanti… Raccontami un po’ di te “Chiese Manic
“Ok, vediamo … Mi piace molto la musica di genere Rock e Pop, poi … Mi piace suonare la chitarra e … Adoro ballare” Risposi
“ Ti piace ballare? E che stile pratichi?” Mi chiese Manic contento
“ Bè pratico danza Moderna e Break Dance “ Riposi
“ Che forza ! Saresti un’ amica perfetta per mio fratello!” Disse Manic
“ Tuo fratello?”
“ Si Amy , Manic ha un fratello, ma purtroppo è fidanzato con quella tarantola di Blaze …” Disse Sal
“ Sally non è che per caso ti piace mio fratello?”
“ No ! Non essere stupido! Mi è passata la cotta per lui” Ripose
“ Ah ! Quindi sarebbe suo fratello quello per cui avevi preso una sbandata ?” Chiesi
“ Si , ed è per questo che Blaze mi teneva sotto controllo “
NEL FRATTEMPO IN BAGNO
KNUCKLES POV
Mi dispiaceva un po’ per Silver , dopo tutto era il mio migliore amico , dovevo aiutarlo…
“ Scusate ma perché non mi avevate detto che Sonic stava con Blaze ! Shadow tu lo sapevi !” Disse Silver
“ Si ma mica sono il tuo messaggero personale! E poi non sapevo che ti piaceva Miss perfezione !”Rispose Shadow
“ E poi Silver , non vorrei rattristarti ancora di più ma a dire la verità è da un anno che si frequentano” Dissi
“ AH ! E chi la sapeva questa !” Disse Silver arrabbiato
“ Comunque Knuckles , quella gattina celeste laggiù non è Fritzi “ Disse Shadow
“ No ? E allora chi è ? Non l’ ho mai vista qui “ Chiesi
“ Lei è Frick , la sorella di Fritzi , è arrivata quest’ anno “
“ E allora Fritzi che fine ha fatto ?” Chiesi
“ Fritzi è voluta andare in un altro campeggio , diceva che qui non si trovava molto a suo agio “ Rispose Shadow
“ Ok… Chissà come è sua  sorella “ Dissi
“ Ragazzi mi potete aiutare a togliere questa roba molliccia e appiccicosa  dai capelli ?” Chiese Silver con una mano incastrata tra due ciuffi
“ Ti aiuto io aspetta “ Dissi
“ ACCIDENTI KNUCKLES !” Disse Silver
La mia mano sfortunatamente si era incastrata ! Ma che aveva nei cappelli ? Colla per navicelle spaziali?
“ Shadow aiutaci !”
“ Arrivo ! Mamma mia come siete imbranati !” Disse ridendo
L’ aiuto di Shadow non servii molto , perché anche lui incastrò la mano , e adesso ?
“ Ragazzi e adesso come facciamo ?” Chiese Silver
“ Raga io non voglio uscire cosi dal bagno , o ci prenderanno in giro per sempre !” Dissi
“ L’ unica cosa da fare allora è sperare che arrivi qualcuno a darci una mano ! “ Disse Shadow
“ Si , però c’ è solo un problema ! Se arriva qualcun’ altro è molto probabile che rimanga anche lui incastrato !” Disse Silver
“ Allora dobbiamo solo sperare che entri una ragazza !” Disse Shadow
“ E perché una ragazza ?” Chiesi
“ Perché probabilmente una ragazza si intende più di noi di capelli , e magari sa come tagliarli!” Disse
“ Cosa cosa cosa ?!?!?! Aspetta un attimo ! Quindi io dovrei tagliarmi i capelli?” Chiesi Silver
“ Si , è l’ unica soluzione !” Dissi
“ Ma io non li voglio tagliare ! A me piacciono cosi !”
“ Non ti preoccupare ! Non li taglieremo molto , sarà solo una piccola puntatina !”Disse ridendo Shadow
Speravo tanto che arrivasse qualcuno , Silver non faceva altro che piangere e gridare << No i capelli no ! I capelli no !>> , mi stava venendo il mal di testa ! Ad un tratto entrò qualcuno , e finalmente era una ragazza !
“ Ehi tu ! Si proprio tu , potresti darci una mano ?” Chiese Shadow
“ Io? E cosa dovrei fare ?”
“ Tu sei Frick la sorella di Fritzi giusto?” Chiese Silver
“ Si sono io piacere di conoscerti “
“ Il piacere è tutto mio , il mio nome è …”
“ RAGZZI NON C E’ TEMPO PER LE PRESENTAZIONI !” Gridò Shadow
“ Già , prima risolviamo questo pasticcio!” Dissi
SHADOW POV
Dopo molti tentavi , Frick riuscii a liberarci da quel cespuglio infernale , per fortuna i capelli di Silver non si erano rovinati del tutto … insomma …non erano orribili altrimenti  l’ avremmo vista brutta !
“ Comunque , passando alla conversazione di prima , io sono Silver The Hedgehog”
“ Ed io sono Knuckles The Echidna “
“ Invece io sono Shadow The Hedgehog , il capo di codesto gruppo”
“ Come scusa ?!” Chiese Silver
“ Già come sarebbe a dire che sei il capo?” Chiese Knuckles
“ Bè , se non ci fossi stato io , voi non avreste avuto la brillante idea di chiedere ad una ragazza di tirarci fuori !” Dissi sorridendo
“ Ah ah ah ! Presuntuoso !” Disse Silver
“ Io sono Frick The Cat …”
“ E’ il tuo primo anno qui vero?” Chiesi
“ Si è vero , però mia sorella mia ha spiegato come funzionano le cose qui , quindi non credo che avrò molti problemi …”
“ Noi ora torniamo alla festa , ci si sente dopo … Comunque vogliamo darti un piccolo consiglio “ Disse Knuckles
“Quale ?”
“ Stai alla larga dalla tarantola !” Dicemmo in coro
FRICK POV
E questo cosa voleva dire ? Non capivo …. Comunque ero molto felice di aver fatto amicizia , io avevo  molti amici , anche se ero abbastanza timida , ed anche un pochino introversa , non vedevo l’ ora di frequentare il corso di arte però , io adoro disegnare , proprio come mia sorella …
PIU TARDI
AMY POV
Queste ore passarono molto velocemente , adesso avevo un nuovo amico , Manic , chissà chi era suo fratello , mi ero molto incuriosita , soprattutto perché volevo vedere che ragazzo frequentava la tarantola!
Finita la festa Sal mi invitò a dormire a casa sua , ero cosi felice ! Non ero mai andata a dormire a casa di una mia amica ! Ero al settimo cielo !
LA MATTINA SEGUENTE
“ Buongiorno Sal ti ho preparato la colazione !”
“ Cosa?! Grazie Amy ma non dovevi ! “
“ E invece si , tu mia hai ospitato a casa tua !”
Dopo aver fatto colazione ci preparammo , ero molto emozionata , non vedevo l’ ora di arrivare
“ Amy , non ti ho detto una cosa “
“ Di che cosa si tratta?”
“ Vedi , in questo campeggio ci sistemano in una piccola casettina , massimo di tre persone “
“ E tu hai gia dei compagni?”
“ No , è per questo che volevo chiederti se volevi venire con me , credo che ci potremmo divertire molto insieme !”
“ Ma certo che voglio venire Sal ! Non vedo l’ ora , ci racconteremo segreti , parleremo di cose da ragazze e…”
“ Amy aspetta un attimo … Ecco … Non saremo solo noi due li dentro… C’ è anche un altro membro”
“ Un'altra ragazza ? E chi è? Non vedo l’ ora di conoscerla !”
“ La conosci di gia Amy”
“ LA TARANTOLA?!?!” Urlai
“ NO ! Ma scherzi? Non è la tarantola , figurati se volevo la tarantola con me !”
“ E allora Sal chi è ? “
“ Be , il nuovo membro è …”
Suonò il campanello , e Sal andò ad aprire
“ Amy , ecco l’ altro membro che dormirà e mangerà con noi nella nostra cassetta al Campus “ Disse Sal
 
Ciao ^_^ Rieccomi con un altro capitolo , spero che vi piaccia :)
Ho cercato di renderlo ancora più lungo ^_^ 
Questi sono i miei disegni di Blaze e Sally alla festa , spero che li troviate carini 
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** L' arrivo al campus ***


“ Manic?! E’ lui il nostro compagno?”
“ Si Amy sono io , dato che non c’ erano altri dormitori maschili, hanno dovuto mettermi con voi…”
“ Ma è ....GRANDIOSO!” Gridai abbracciandolo
“ Come ?!” Chiese Sal
“ Bè , sono felice perché Manic è un mio amico , e lo conosco già, e so che andremo molto d’accordo insieme “Risposi
“In effetti hai ragione Amy , pensa se ci capitava la tarantola!”Disse Sal
“ Già , siete state fortunate ! Ora avete un affascinante ragazzo nella vostra casetta “ Disse Manic malizioso
“ Come scusa?!” Gridammo io e Sal
MANIC POV
La conversazione fini in una lotta con cuscini , mamma mia quanto era forte Amy ! Tra poco rompeva la finestra ! Per fortuna non fu cosi …Perché la ruppi io ….Eh eh eh
Finita la nostra…bè diciamo conversazione , le ragazze presero gli zaini , e ci incamminammo alla fermata dell’ autobus
“ Ragazze non vedo l’ ora di vedere la faccia dei miei amici quando gli dirò che io posso dormire con le ragazze e loro no ! AH AH AH “ Disse Manic
“ Non ti montare la testa però” Disse Sal ridendo
“ Magari un pochino “ Rispose Manic
AMY POV
Salimmo sull’ autobus , c’erano molti ragazzi , tutti con una grande passione …
Io mi sedetti accanto a Sal , Manic invece lo perdemmo di vista tra tutta quella gente .
“ Ohi raga si canta ?”
“ Si dai !”
Iniziarono a cantare tutti quanti , ovviamente io no perché non sapevo le parole , ma mi piaceva ascoltare quella musica .
Sentivo che queste settimane sarebbero state le più belle della mia vita , non vedevo l’ ora di arrivare … Ad un tratto tutti smisero di cantare , c’ era un forte rumore sopra di noi , ci affacciammo , e in coro gridammo – La tarantola in jet !- , già , era Blaze che volava con il suo luccicoso jet sopra di noi
Dopo un ora di viaggio arrivammo , all’ ingresso del campus c’ era un insegna , diceva : CAMPUS 21
Entrai  e mi persi nella natura , era tutto cosi bello , era stupendo  poter respirare l’ aria fresca !
Io Sal e Manic ci dirigemmo verso la nostra stanza  , la numero 12
“  Wow ! Ma è stupenda !” Gridai
La stanza era composta da tre letti , uno verde , uno rosa e l’ altro viola , le pareti erano di legno ovviamente , c’ era un grande tavolo fatto di legno , poi un grande armadio dove mettere gli indumenti , davanti ai nostri letti era posizionata una finestra , la nostra stanza si affacciava sul lago , era uno spettacolo ! Accanto alla finestra c’ era un piccolo cassetto….
“ E in quel minuscolo cassetto dovrebbe entrarci la nostra  roba? “ Chiese Manic
“ Credo di si … “ Dissi
“ Ma la mia biancheria non entra li !” Disse Manic
“ Ti arrangi ! La metterai sotto il cuscino che ti devo dire!” Disse ridendo Sal
Ad un tratto sentimmo bussare alla porta , Manic andò ad aprire
“ Ciao raga! “
“ Ciao Shadow !” Disse Manci
Shadow scostò un po’ la testa , come se volesse vedere meglio Sal , e ad un tratto disse…
“ Vieni qui Sal!”
Sal corse verso di lui e gli saltò addosso , ed lui ricambiò con un forte abbraccio , che carini che erano
“ Allora come va ?” Chiese
“ Alla grande e tu ?” Rispose Manic
“ Tutto bene , Tu devi essere nuova vero ? “ Mi chiese
“ Si, sono Amy Rose, piacere di conoscerti “
“ Il piacere è tutto mio , io sono Shadow The Hedgehog”
“ Con chi sei capitato in stanza stavolta ?” Chiese Sal
“ Con tuo fratello “ Disse guardando Manic
“ Bè per fortuna non sei finito con Silver !” Rispose Manic
“ Già ! Me no male che c’è Sonic , è il mio  migliore amico” Disse guardandomi
“ Già, ma a me è toccato di meglio !” Disse Manic
“ Che vuoi dire?” Chiese Shadow
“ Io dormo qui con queste due ragazze mio caro  !”
“ Cosa?!E perché dormi qui?”
“ Perché i dormitori maschili sono finiti ! AH !”
“ Bè allora signorine vi avviso che Manic russa !”
“ COSA?!!?” Dicemmo in coro
“ Non russo ! Bè forse un pochino , ma nemmeno mi si sente !”
“ Ora vi lascio , ci venite domani sera  al falò?” Chiese Shadow
“ Certo che ci veniamo Shady , cioè volevo dire Shadow…” Disse Sal imbarazzata
“ Ciao Sal” Disse ridendo Shadow
NEL FRATTEMO
“ Silver guarda che stanza!”
“ Knuckles la vedo non sono cieco! “
“ Yooooooooooooooooh !!!”
KNUCKLES POV
Silver si era appena accomodato sul suo lettino , quando  Shadow entrò gridando yoh  ed  con un tuffo a bomba si  buttò  nel lettino dove Silver era sdraiato e…
“ NOOOO!!! SHADOW!!!”
 Shadow  con un enorme tuffo , fece catapultare Silver fuori dalla finestra , ed egli fini aggrappato ad un albero
“ Me no male che avevi la felpa sennò cadevi a terra !” Urlai
“ Fatemi subito scendere da qui !”  Gridò Silver
Shadow  andò a prendere Silver , stavo morendo dalle risate , perché ad un tratto Blaze passò e si mise a ridere , che bella figura che aveva fatto Silver ! AH A HAH
“ Ragazzi questa me la pagate !”
“ Oddio stò tremando dalla paura !” Disse ridendo Shadow
AMY POV
Andammo tutti a letto presto , eravamo stanchi morti .
La mattina seguente venimmo svegliati dal suono di una voce
“ FORZA IN PIEDI ! TUTTI A FARE GINNASTICA RAGAZZI !”
Eravamo tutti mal conci .
Facemmo ginnastica in pigiama , quando ad un tratto…
“ SHADOW ATTENTO !” Gridò Knuckles
Shadow stava inciampando su un mucchio di sassi , e quindi si aggrappò a Silver ma…
“ Oddio ! Scusa Silver !” Disse Shadow
Shadow aggrappandosi fece cadere i pantaloni a Silver , che quindi restò in boxer , tutti ci mettemmo a ridere !
Silver arrabbiato si mise a rincorrere  Shadow , che mentre scappava rideva
Che mattinata !
All’ ora di pranzo  Sal si sedette accanto a Shadow  i tavolini erano a due  , credevo  proprio che tra di loro c’ era qualcosa …
Io non potendo sedermi accanto a Sal trovai un altro posto …
“ Ciao “ Dissi al mio compagno di tavolo
“ Ciao !” Rispose
“ Mi chiamo Amy Rose e tu ?”
“ Sonic The Hedgehog”
SONIC POV
WAOH ! Era la ragazza più carina che avevo mai visto , quei bellissimi occhi verdi , quei tre ciuffetti  ribelli , e quel bellissimo corpo , era molto magra !
“ E’ il tuo primo anno qui ?”
“ Si , sono nuova …”
“ Se vuoi dopo ti faccio fare un giro “
“ Grazie sei molto gentile “
AMY POV Nel pomeriggio mi preparai , ed appena uscii dalla porta mi ritrovai il  riccio davanti
“ Pronta per la passeggiata ?” Mi chiese
“ Certo !”
Ci avviammo verso una collina , la vista da lassù era stupenda , tutti i miei pensieri si dissolvevano …
“ Aspetta un attimo Amy sei sporca proprio qui…” Disse
Si avvicinò e delicatamente mi accarezzò le labbra , e fu in quel momento che notai i suoi bellissimi occhi verdi , più chiari dei miei , si avvicinava sempre di più , stava per baciarmi quando…
“SONIC CHE STAI FACENDO ?” Urlò una voce
 
INTANTO NELLA STANZA DI SILVER …
“ Shadow ma perché lo hai fatto ?!” Disse Silver arrabbiato
“ Io mi sono solo aggrappato ! Stavo cadendo !”
“ Bè non lo fare più ! O giuro che … che …”
“ Cosa?! Che vuoi fare è? Lo vedi ?”
“ Vedere cosa?”
“ Non fai altro che dire e ridire ma non ti metti mai alla prova ! Scommetto che è per questo che…”
“ Che cosa?”
“ Che Blaze non ti guarda nemmeno ! Devi iniziare a cambiare atteggiamento Silver ! “
“ Scusa Shadow , non l’ ho fatto apposta , è solo che oggi Blaze ha riso di me , ed io mi vergogno molto quando c’ è lei …”
“ Non importa , ora sarà meglio avviarci al falò , e stavolta cerca di non fare figuraccie ! E magari di tenere a vita alta i pantaloni …”
“ Non credo che questo sarà possibile …”
“ Non riesci a metterti i pantaloni?” Disse Shadow ridendo
“ Si che sono capace , intendevo che non sarà possibile non fare figuraccie”
 
Ciao a tutti ! Spero che vi piaccia il capitolo
Questi sono dei miei disegni che rappresentano  Shadow e Sonic , spero che vi piacciano
Baci =)

  Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Tutti attorno al falò ***


SONIC POV
Mi girai lentamente , dietro di me era apparsa una figura alta , slanciata e viola , o cazzo ! Ma quella era Blaze !
“ Sonic che cosa stai facendo?” Mi chiese con voce stridula
“ Io ? Nulla , stavo solo …. Ecco…controllando che….che Amy non avesse nulla nell’ occhio , è da ore che si lamenta “
“ Davvero? Io mi stavo lamentando?” Disse ridendo Amy
Che sorriso straordinario che aveva …
“ Davvero Sonic? Mica mi stai mentendo vero?” Chiese dubbiosa
“ Ma figurati! Non è che per caso sei tu che mi stai tradendo?” Chiesi divertito
“ E tu come lo sai?” Disse Blaze
“ Come scusa?!?!” Chiesi scioccato
“ Nulla nulla , scherzavo ….”
BLAZE POV
C’ è mancato un pelo !In realtà non lo stavo tradendo , è solo che mi piaceva un’ altra persona oltre a lui , ma non avrei  permesso a nessuno di toccare il mio Sonic , quella stupida ragazzina doveva restargli lontana , o l’ avrebbe vista brutta!
“ Su Sonic vieni , dobbiamo andare a prepararci per la serata del falò” Dissi
“ Eccomi…” Disse scocciato
 Non volevo che indossasse sempre jeans e magliette o ancora peggio la tuta , doveva essere perfetto stasera ! Sennò che coppia saremmo stata?
“ Ciao Amy “
“ Ciao Sonic”
AMY POV
Semplicemente WAOH! Non potevo crederci ! Sonic il ragazzo più popolare di questo campeggio aveva cercato di baciarmi ? Chi se lo aspettava?! Dovevo subito raccontarlo a Sal! Non ci avrebbe creduto mai
POCHI MINUTI DOPO
“ SAL SAL SAL !!!! Ti devo raccontare una cosa semplicemente grandiosa !” Urlai appena aprii la porta
“ Oh… Ciao Manic ! Senti, dove è Sal?” Chiesi
“Sal non c’è , è fuori” Rispose
“ Di preciso sai dove è ?” Chiesi
“ E’ nella stanza di Frick una nuova come te , è andata a fare conoscenza”
“ Ok grazie Manic ! A dopo!”
 Uscii di corsa , e mi incamminai verso l’ alloggio di Frick , qui gli alloggi li chiamavano  Bungalow, quindi dovevo farci l’ abitudine a sentire questi nomi , e anche io avrei dovuto chiamarli cosi… Ma andando avanti , arrivai al Bungalow di Frick , bussai delicatamente ed entrai
Sal era seduta su un piccolo divano di pelle , era carino l’ arredamento
“ Ciao , sono Amy Rose , tu devi essere Frick giusto?” Chiesi
“ Si sono io , piacere di conoscerti “
“ Sentite , io qui sono sola , quindi se qualche volta vi va di venire a trovarmi sarò più che felice “
“ Che vuol dire che sei sola ? Non hai due compagni con te ? “ Chiese Sal
“ No , per ora … Devono ancora arrivare… Spero il più presto possibile !” Disse ridendo
“ Bè lo spero anche io , non è bello stare soli” Dissi
“ Che ne dite se mi aiutate a preparami per il falò ? Non so proprio cosa indossare !” Chiese Frick
“ Ma certo ! Possiamo prepararci tutte qui insieme ! Cosi ci diamo un’ occhiata a vicenda “ Disse Sal
“ Forte !” Risposi
SALLY POV
Avevamo una nuova amica , ed era anche molto simpatica , ci mettemmo un po’ prima di decidere cosa indossare , ma alla fine scegliemmo l’ abbigliamento perfetto! Erano entrambe stupende ! Forse lo ero anche io un pochino….
PIU TARDI TUTTI I RAGAZZI SI RIUNIRONO ATTORNO AL FALO’
“ Ragazzi prendete pure un Hot-dog e iniziate a metterlo sul fuoco “ Disse un assistente
SILVER POV
Andai a prendere il mio Hot-dog , mi piaceva molto quando diventava abbrustolito , mi piaceva molto il suo sapore .
Mi sedetti su un tronco accanto a Sonic e Shadow , mentre Knuckles invece preferì  sedersi accanto a Frick , non è che aveva preso una cotta? Eh eh eh .
Ad un tratto la bellissima Blaze si sedette proprio davanti a me , l’ unica cosa che mi separava da lei erano le lunghe fiamme del fuoco , riuscivo a vederle solo la testa , ma questo mi bastava .
“ Ehi Silver ?! Sei connesso ? E’ da tre ore che ti stò parlando!” Disse Sonic dandomi una pacca sulla spalla
“ Sonic è inutile è troppo concentrato non vedi? Non fa altro che fissare Blaze!” Disse ridendo anche Shadow
“ Ragazzi piantatela ! Non la stò fissando! “
“ Ti piace la mia ragazza per caso?” Mi chiese Sonic
“ No , non mi piace Blaze” Mentii
“ Noooooo! “ Disse Shadow
“ Senti ma perché non ci vai a parlare ? Il falò sta per finire , tra poco è l’ ora del coprifuoco …” Disse Shadow
“ Già è vero , e se arriva l’ ora del coprifuoco tu non rivedrai Blaze fino a domani !” Disse Sonic sbuffando
Sembrava che a Sonic non importasse nulla di Blaze e del fatto che a me piaceva , forse la loro storia amorosa non stava andando per il meglio , bè era la mia occasione allora no?
“ Ok ragazzi , vado a parlarle …” Dissi
“ Evvai ! Bravo!” Dissero in coro
“ Anzi no , ci parlerò domani , davanti a tutta questa gente i vergogno…”
“ Ci pensiamo noi…”
Shadow prese un  megafono e gridò più forte che poteva
“ RAGZZI ! E’ L’ ORA DEL COPRIFUOCO !!! TUTTI A DORMIRE!”
Tutti i ragazzi si alzarono con calma e si avviarono ai Bungalow , mentre Blaze stava rimettendo il lucidalabbra nella borsetta , era il mio momento adesso !
Shadow e Sonic mi diedero una spintona , i caddi a terra , e li vidi andare via … Non si erano accorti che ero caduto … Comunque , mi rialzai e mi avviai verso di Blaze
“ Ciao Blaze “
“ Ciao Silver…” Disse arrossendo leggermente
“ Sai sei proprio carina questa sera…” Dissi
Ero super mega ultra imbarazzato!
“ Anche tu Silver …” Rispose
“ Senti Blaze ti andrebbe qualche volta di..”
“ Vai a fuoco “ Disse ridacchiando
Evvai ! Mi trovava carino ! Questa era la tipica frase che dicevano le ragazze per dire che gli piacevi
“ Bè grazie , anche tu “ Risposi
“ No , non hai capito … Vai a fuoco , letteralmente , ti si stanno bruciando i capelli!” Disse
“ COSA?! “
Mi toccai i capelli , andavo davvero a fuoco ! Mi scottai la mano ! Che figura di M***A!!!!!! Ma perchè succedevano tutte a me ?!?! Corsi più veloce che potevo e mi gettai nel lago , avevo tutti i capelli bruciacchiati !
“ Silver stai bene ?” Mi chiese quando tornai sulla terra ferma
“ Si si stò bene , grazie per l’ interessamento … Senti è meglio che vada a farmi una doccia ora …Ci vediamo Blaze”
“ Ciao Silver”
Tornai al mio Bungalow e mi infilai subito nella doccia
“ Che ti è successo hai capelli Silver !” Disse Knuckles
Io e lui dividevamo lo stesso Bungalow
“ Nulla lascia stare ! “ Dissi demoralizzato
“ Scommetto che eri con Blaze !” Dissi lui
“ E come fai a saperlo ?” Chiesi
“ Perché ogni volta che stai con lei ti si illuminano gli occhi , e ti rimangono cosi per mezz’ ora “ Disse
“ Gia… hai ragione , ho fatto un’ altra delle mie figure !”
“ Mi dispiace molto , ma puoi sempre invitarla al ballo Lunare no?” Chiese
“ Si hai ragione ! Grande Knuckles!”
“ Sai Silver , Frick stasera mi ha confessato una cosa …”
NEL FRATTEMPO NEL BUNGALOW DI AMY
“ Sal ti devo raccontare una cosa !” Disse Amy
“ Ehm…Manic potresti tapparti le orecchie ?” Chiese Amy
“ Si certo!” Disse Manic tappandosele
“ Ma sei matta Amy ?! Quello imbroglia ! Fa solo finta di tapparsele ! In realtà ci sente e come !” Disse Sal ridendo
“ Già è vero , io baro sempre… Eh eh eh “
“ Allora vai in bagno e non uscire finche non te lo diciamo noi” Disse ridendo Amy
“ Ai suoi ordini regina “ Disse Manic divertito
“ Sal oggi Sonic ha cercato di baciarmi!!!” Disse felicissima Amy
“ AHHHHHHH ! Sono felice per te !!!” Disse gridando Sal
“ Non vedo l’ ora che arrivi il ballo Lunare !” Disse Sal
“ Il ballo Lu…che?” Chiese Amy
“ Ecco , nel nostro campus ci sono molte iniziative , e una di queste è il ballo Lunare , si tratta di una ballo dove devi andare accompagnata  con un ragazzo , questo ballo però avviene in un giorno particolare , avviene la notte  della  luna piena  e  delle stelle cadenti ! E’ bellissimo osservare le stelle quella notte !”
“ Wow ! Sembra grandioso ! Non vedo l’ ora di andarci ! “ Disse Amy
“ E questo giorno quando è ? “ Chiese Amy
“ E’ tra più o meno cinque giorni “ Rispose Sal
“ Che ficata!!!!” Urlò Amy
AMY POV
Manic uscì dal bagno
“ Ragazze mi sono perso qualcosa ?”
 
Ciao a tutti , ecco un’ altro capitolo , spero tanto che vi piaccia ^.^
Questa è FRICK THE CAT  , è un personaggio inventato da me ^_^  Non è gran che , ma è la mia prima volta che invento un personaggio =) spero la troviate carina 
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Quanti problemi ! ***


LA MATTINA SEGUENTE
“ Buongiorno Amy!”
“ Buongiorno Manic …Ma …Ma che ore sono?!”
“ Sono le 06:00!”
“ Cosa?!?!Le  06:00?! E perché mi hai svegliato a quest’ ora ?!”
“ Perché è l’ ora di andare a scuola ! Anche se siamo qui in vacanza , hanno deciso di farci studiare  -.- che pizza!”
AMY POV
Mamma mia ! Dovevamo anche studiare ! Proprio in questa estate che non avevo i compiti !!...
Mi vestii , maglietta  celeste caraibico , jeans e scarpe abbinate alla maglietta , preparai svelta la cartella , feci colazione insieme a Manic e insieme ci incamminammo verso  l’ aula di lezione …
C’ erano varie aule dove poter studiare …Io ero nella classe C con Manic …
“ Buongiorno!” Dissi
“ Prego accomodatevi , ci sono due posti li , accanto alla finestra …” Disse la professoressa
“ Ok…Ma guardi che non siamo ciechi ! Li vediamo i posti liberi !” Disse Manic
Io feci una piccola risatina…Ma la professoressa non sembrava molto divertita…
“ Allora ragazzi ! Oggi passerà la direttrice del campus quindi non fatemi fare figuracce ! Mettetevi  belli dritti e composti ! Ah ! E shadow , vieni un attimo qui!
Mentre Shadow si avvicinava alla cattedra la prof. frugava dentro la sua borsa …
“Ecco qui !” Disse
“ Un pettine ? E che ci dovrei fare io con un pettine ?!” Chiese ridendo Shadow
“ Bè in poche parole mio caro … Tu hai i capelli che fanno schifo !” Disse la prof. porgendogli il pettine
“ I miei capelli non fanno schifo ! Ma se li è visti i suoi invece ?! “ Disse Shadow
“ Moderi il linguaggio signorino! E adesso pettinati!”
“ Ma prof. io non mi voglio pettinare con la sua spazzola ! Mi sembra di vederci i pidocchi incastrati dentro !! Ma che schifo !” Disse Shadow mostrando la spazzola a Manic
“ E’ vero prof ! Li vedo anche io ! Ma che ci fa la collezione ?!” Disse ridendo Manic
“ Adesso basta ! Shadow vai al tuo posto !”
Mi girai un pò in torno per  vedere se trovavo il riccetto blu…Ma nulla..Non era nella mia classe …E ora che ci facevo caso , non c’ era nemmeno Sal…Bè almeno conoscevo Manic e Shadow ^.^
Dopo qualche ora bussarono alla porta…
“ Salve direttrice !” Disse la prof. alzandosi in piedi
“ Buongiorno ragazzi” Disse sorridendo
“ Buongiorno direttrice “ Rispondemmo
“ Allora ragazzi , sono passata per vedere come vanno le cose… E volevo dirvi una piccola cosuccia “
“ Prego prego..” Disse la prof.
“ Volevo cortesemente chiedere a voi studenti se durante le lezioni potreste spengere i cellulari , perché potete usarli solo durante la ricreazione o fuori dalla classe “
“ Giusto ! Quindi ragazzi da ora in poi quando entrerete in classe ,i cellulari li darete a me!” Disse la prof.
“ Ma non è che ci spia i messaggi ?!” Chiese Shadow
“ No ! Shadow smettila!” Disse la prof.
Ad un tratto mentre la direttrice parlava …
“ DRINNNN!!!”
Il  cellulare della professoressa squillò ! Che figura di M***A!!! Proprio ora che la direttrice ci aveva detto che non andavano usati !
“ Ragazzi devo rispondere ! Questa è una cosa urgente !” Disse la prof.
“ Pronto? Si sono io , no no no ! Le ho detto che la casa a Magliano è libera domani ! Si domani devo andare a Roma , devo portare con me il mio nipotino Giacomino ! Ok ok ! Si mi potrebbe prenotare la stanza 22 dell’ albergo ? Grazie la ringrazio mille …AH! Deve avere anche l’ idromassaggio ! OK? Va bene…Arrivederci”
“ E meno no male che era una cosa urgente !” Disse ridendo  Manic
La direttrice restò scioccata, e con calma uscii dalla classe
“ Che figura di merda che ha fatto ! Ma è proprio idiota !” Disse ridendo Shadow
“ARGG!!!!!!” La prof. era molto arrabbiata…
Finite le lezioni io e Manic ci avviammo nel nostro bungalow…
SILVER POV
Il ballo lunare si stava avvicinando , e io volevo e dovevo assolutamente invitare Blaze ! Quindi mi feci coraggio e mi avviai nella stanza di Blaze…
“ Ehii!” Dissi appoggiando la mia mano all’ anca della porta
“ Ciao Silver…Che …che cosa ti serve ?” Mi chiese
“ Lo sai cosa voglio…” Dissi facendo il misterioso
“ Em…No non lo so ….” Rispose perplessa
“Io voglio…”
Non feci in tempo a concludere la frase che Shadow entrò nella stanza di Blaze e mi chiuse la mano nella porta ! Che dolore!!! Ma non potevo urlare ! Sennò  mi avrebbe dato del fesso !”
“ CIAO SHADOW ! “ Disse Blaze
“ Ciao…Blaze…” Disse Shadow confuso
“ Ehi Silver non ti avevo visto !” Disse ridendo Shadow
“ Ciao Shadow !” Dissi facendo una smorfia di dolore
“ Ma perché sei li imbambolato?!” Mi chiese
“ Nulla..è solo che…mi piace stare cosi…”Risposi
“ Ok…Bè Blaze scusa se mi sono precipitato qui ma mi servirebbe la penna che Sonic oggi ti ha prestato ! La rivuole indietro…”
“ Ok tieni Shadow…”
“ Grazie…bè ci si vede in giro…Ciao” Disse
Aprii la porta e io scappai più in fretta possibile , quando arrivai il più lontano possibile dal campus iniziai ad urlare per il dolore ! Accidenti che male ! Grazie tante Shadow…
Però..Non riuscivo a spiegarmi una cosa…perché quando Shadow era entrato Blaze con un sorriso a trentadue denti lo salutò , ed invece a me solo un misero ciao …Non è che per caso a Blaze….No , era impossibile ! Non ci volevo nemmeno pensare !
Tornai al mio bungalow , distrutto dal dolore
“ Ehi Knuckles , senti , mai ieri mi hai detto che Frick ti ha confessato una cosa …bè che cosa era?” Chiesi
“ Mi ha detto che lei non è la sorella di Fritzi !”
“ C…Cosa?!”
AMY POV
Vidi Blaze in lontananza che parlava con una rondine fuxia , volevo assolutamente sapere di cosa stessero parlando , quindi mi feci coraggio e piano piano furtivamente mi avvicinai , ovviamente senza dare nell’ occhio…
“ Allora hai deciso con chi andare al Ballo Lunare ? Scommetto che ci vai con Sonic !” Disse la rondine
“ Avevo in mente di andarci con Shadow …” Rispose Blaze
“ Come?! Con Shadow ? E perché?” Chiese la rondine
“ Perché voglio fare un dispetto a quell’ antipatica di Sally ! Quindi se io le rubo Shadow lei sarà cosi disperata che non si presenterà al ballo !” Disse Blaze
C..Cosa?! Avevo sentito bene? Blaze voleva rubare Shadow a Sally? Prima di tutto Shadow non era  un giocattolo , quindi non doveva  essere trattato cosi ,e poi Blaze non poteva  fare questo alla mia migiore amica ! Lei aveva  già il ragazzo ! Sonic ! Quindi non le permetterò di compiere questo atto !
Corsi più veloce che potevo , dovevo subito dirlo a Sal !
Ad un tratto mi fermai davanti al mio bungalow ….Perchè c’ era un sacco di gente li davanti ? Che cosa stava  succedendo?
SILVER POV
Ero a pezzi ! pochi minuti fa avevo visto Sonic che baciava la mia Blaze ! Ma come si era permesso ?! E poi proprio davanti ai miei occhi ! Adesso era spacciato !!!!!
Mi avvicinai a Sonic e gli sferrai un pugno allo stomaco , poi gli diedi un calcio e lui si accasciò a terra
“ SILVER ! MA CHE COSA FAI ?!” Mi urlò Amy
“ Amy stanne fuori !” Risposi
Poi con tutta la forza che mi era rimasta alzai Sonic con la psico-cinesi  e lo scaraventai nel lago , sapevo benissimo che non sapeva nuotare !
Ad un tratto sentii un forte colpo alla testa che mi fece cadere , aprii gli occhi e mi ritrovai Shadow davanti che mi puntava la pistola ! O cazzo !
AMY POV
Dovevo fare qualcosa , quindi a tutta velocità mi tuffai nel lago , trattenni il fiato e mi buttai alla ricerca di Sonic , lo afferrai da sotto le braccia e lo portai all’ altra sponda del lago , lo accasciai a terra , gli diedi qualche botticella sulla schiena  e lui riprese fiato …
“ Amy , mi hai salvato la vita ! Grazie “ Disse abbracciandomi
“ Non è stato nulla …mi sono solo tuffata …” Risposi
Lui mi guardò negli occhi
“ Blaze non lo avrebbe mai fatto …Lei non si sarebbe mai precipitata di corsa per salvarmi”
“ Ma io non sono Blaze ricordi ?” Dissi
Lui fece una piccola risata , e mi diede un bacio sulla guancia …
Quando ad un tratto sentimmo uno sparo
“ Che cosa è stato?!” Mi chiese Sonic
 
 
Holaaa! Scusate se ci ho messo tanto ad aggiornare , sorry sorry
Cmq  spero che vi piaccia anche questo Cappy ^_^
Questi sono i dei miei disegni di Silver e Manic … Spero vi piacciano ^.^  :3
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Sono Morto? ***


SILVER POV
Buio totale. Non vedevo più niente, ero in pace, non sentivo rumori , ero nel vuoto.
Aprii leggermente gli occhi , poi li richiusi per mettere a fuoco la vista, avevo un gran mal di testa. Aprii di nuovo gli occhi e vidi il cielo, con piccole nuvole che delicatamente si spostavano , sentivo i cinguettii degli uccellini, cominciai a sentire delle voci che mi chiamavano. Ero morto. Ero sicuramente morto. Ero rilassato , ed in pace con me stesso.
“ Angeli, siete voi ? Siete venuti ad accogliermi qui in paradiso? Sono uno di voi adesso?” Dissi
Il vento leggero mi scompigliava i capelli. Ero nell’ al di là.
 Alzai lo sguardo , ed una figura comparve accanto a me.
“ S-Shadow? Sei tu ? Sei morto anche tu ? Chi ti ha sparato? Sei anche tu con gli angeli adesso?” Chiesi
“ DEFICENTE!!!!” Mi rispose
“ Come scusa?!?!” Chiesi interrogativo
“ Non sei morto IDIOTA !”Disse ridendo
“ Ma…Ma tu mi hai sparato!”Risposi
“ No! Non ti ho sparato ! La pistola era caricata a salve!” Disse
“ Caricata a salve?” Chiesi
“ Si , ovvero non era  caricata con  proiettili , era vuota !Imbranato!” Disse
“ Ma io …io vedevo tutto buio…non vedevo più nulla !” Risposi confuso
“ Sei svenuto per un bel po’! “ Disse Knuckles
“ Già , però continuavi a dire : Angeli sono con voi adesso ! Sono uno di voi!” Disse Manic ridendo
“ Si è vero ! Ma sappi mio caro che la prossima volta la pistola sarà caricata a proiettili , e non avrai tutta questa grande fortuna !” Disse serio Shadow

Ma allora non ero morto! Ero ancora vivo! Che sollievo. Mi alzai , e mi guardai attorno , tutti i miei compagni ridevano di me ….Ero molto ma molto imbarazzato, anche la mia dolce Blaze rideva. Che figura!
Da lontano vidi arrivare Sonic e Amy , lui non sembrava molto contento nel vedermi…Mi avvicinai e gli chiesi scusa , lui mi lanciò un’ occhiata minacciosa, ed aveva tutto il diritto di farlo. Ero stato un cretino ! Ma che mi era saltato in mente ?! Questa non me l’ avrebbe mai perdonata .
MANIC POV
Poche ore dopo il risveglio di Silver, io Amy e Shadow ci avviammo verso l’ aula di studio.
 
“ Buongiorno prof.” Dissi
“ Andate a sedervi!” Gridò
“ Allora ragazzi , oggi vi leggerò un capolavoro della storia!” Disse
“E qual’ è codesto capolavoro?” Chiese Shadow
“ I Promessi Sposi di Alessandro Manzoni!”Rispose la prof.
“ Cosa?! Prof. ma si rende conto di quante pagine sono ?! E lei ce le vuole leggere tutte in queste tre ore?!” Chiese Amy
“ State zitti e non rompete i Cabasisi!!!” Disse
“ I Caba che?!” Chiesi io
“ I Coglioni Manic i coglioni !!!!!!!!!!” Rispose
“ O ciccia ! Stia calma !” Disse Shadow
“Amy vieni qui e appoggia la scaletta all’ armadio!” Disse la prof.
Amy eseguì  l’  ordine ,  prese la scaletta e delicatamente l’ appoggiò all’ armadio
La prof. ci salì sopra , a quanto pare non arrivava all’ ultimo ripiano delle mensole del mobile.
Quando fu in cima , il suo cellulare squillò
“ MANIC ! Rispondi ! Mettimi in vivavoce !” Urlò mentre frugava tra varie sfilze di libri
“ OK!” Gridai io
“ Pronto ? Parlo con la signora Rossi  Anna? “ Chiese il mittente al telefono
“ Si ! SONO IO!” Urlò la prof
“ Buongiorno , la volevo informare che la sua prenotazione dall’ estetista  per la depilazione di baffetti e schiena è confermata per oggi pomeriggio” Disse
“ NOOOOOOO! “Urlò la prof.
“ E invece si signora!” Disse il mittente
“ MANIC TOGLI SUBITO IL VIVAVOCE!!!!” Gridò a squarcia gola
….Era troppo tardi , ormai tutti avevano capito che la prof. aveva baffi e peli sulla schiena …
“ Ma che schifo !!!! Mai sentita una donna con peli sulla schiena !!!”
La prof. da quanto era imbarazzata scese di corsa dalla scaletta e  cascò , sembrava un sacco di patate !
Si rialzò rotolando due o tre volte per terra , poi prese il telefono e attaccò.
Avevamo tutti gli occhi sgranati, puntati verso di lei
Dopo dieci secondi tutta la classe scoppiò a ridere, Shadow cadde perfino dalla sedia !
La prof. ci lanciò un’ occhiata maligna , ed a quel punto tutti smisero di ridere
“ Ragazzi basta! Fatela finita!” Gridò
Bussarono alla porta.
“ Shadow vai ad aprire!” Disse
Quando la porta fu aperta entrò un nuovo studente , era color verde , con un paio di occhialini in testa e un becco enorme, sembrava un falco…
“ Ragazzi date il benvenuto a Jet The Hawk ! E’ un nuovo alunno di questa classe !”
SHADOW POV
Jet si sedette accanto a me , tirò fuori il materiale di studio e lo appoggiò sul banco, diedi una piccola sbirciatina al suo zaino e vidi una cosa che non avrei voluto mai vedere….
SALLY POV
Mi stavo preparando per la lezione di danza, misi le scarpette da punta , mi feci la crocchia , e mi misi il Tutu da danza classica, mi aggiustai di nuovo i capelli , e proprio in quel momento entrò Blaze.
“ Ciao Sally!” Disse
“ Ciao…” Risposi fregandomene
“ Hai già deciso con chi andrai al ballo Lunare?” Mi chiese
“ No…” Risposi mettendo la tuta da ginnastica nel borsone
“ Io si , ci vado con Shadow” Disse
“ C-Cosa?! Ci vai con Shadow?!” Chiesi
“ Si , gliel’ ho chiesto e lui ha accettato!” Disse con una risatina malvagia
“ Non ci credo !” Dissi
“ Ed invece si , sai io lo amo , è il ragazzo perfetto per me ! E so che anche lui ricambia questo sentimento!” Disse
“ Ne ….ne sei sicura ?” Chiesi delusa
“ Si , altrimenti non mi avrebbe baciato!” Disse
“ Cosa?! Ti ha anche baciata?!” Chiesi sconvolta
“ Bè si…..In realtà l’ ho baciato io!”
SONIC POV
Era da un bel po’ che stavo origliando la loro conversazione, e non ci potevo credere! Come poteva essere cosi falsa e vendicativa?! Ora mi avrebbe sentito!
“ Come hai detto Blaze?! “ Chiesi
“ Sonic?! Che ci fai qui?!” Chiese Blaze
“ E’ tutto vero quello che hai appena detto?!” Chiesi
“ No no no no no !!! Non è affatto vero ! Io…io amo solo te!” Disse
“ Allora mi stavi dicendo una bugia?!” Chiese Sally soddisfatta
“ Sai che Blaze ?! Tra noi è finita!” Dissi
“ Cosa?! Tu non mi puoi lasciare!” Disse arrabbiata
“ Ah no? Allora guarda !” Dissi
Le feci il segno di andare a quel paese , e mi avviai nello spogliatoio dei maschi.
Entrai e vidi qualcuno, qualcuno che non doveva essere li dentro…
 
 
Ciao ! Ecco qua un’ altro cappy , so’ che non è molto lungo …il prossimo cercherò di farlo durare di più ^.^
Spero tanto che vi piaccia ^.^ Questo è un mio disegno di Knuckles ^_^ Baciii

 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Che combini Silver? ***


SONIC POV
Ero furioso , come potevo essere stato attratto da Blaze? Quella stronza di una gatta! Era una sporca bugiarda!
Per fortuna l’ avevo lasciata prima del ballo, sapete, ogni coppie a codesto ballo devono scambiarsi (per obbligo) un bacio, era una cosa vergognosa! Pensate se dovreste andare ad un ballo con la persona sbagliata e doverla baciare a tutti i costi! In questo caso sarei dovuto andarci con Blaze.
Io speravo tanto di andarci con quella graziosa riccetta dal nome che mi faceva sognare. Ero sicuro che lei non sarebbe mai voluta venire con me , anche perché qualche giorno fa avevo provato a baciarla senza nemmeno averla conosciuta bene….
Penserà  che sono un farfallone che ci prova con tutte le ragazze del campus! Che idiota che sono stato! Un perfetto idiota!
Mi avviai verso lo spogliatoio , quando vidi…
“ A-Amy che…Che ci fai qui?” Chiesi confuso
“ E perché sei tutta malconcia e spettinata?” Chiesi
“Ecco io sono venuta per….” Non fece in tempo a finire la frase, perché un’ altra voce coprì la sua
“ Amy! Chi c’è ? Chi è entrato?”
“ SILVER?! “ Dissi sconvolto
Ero stupefatto, che ci faceva Amy nello spogliatoio e per di più con Silver?!
Silver si affacciò incuriosito, indossava solo un asciugamano che gli copriva il fondoschiena …
O mio dio! Amy e Silver..NO! Non ci potevo credere!
“ Amy?! Tu hai fatto…hai fatto l’…” Non feci in tempo a concludere che subito silver intervenne
“ Si Sonic! Lo abbiamo fatto!” Rispose
AMY POV
Stavo per negare quella risposta , quando qualcosa mi fece bloccare
“ Ma…Come hai potuto Amy! Dopo tutto quello che Silver mi ha fatto?!” Disse Sonic disperato
“ Sonic! Lei mi ama! Sono unico per lei! Mi ama incondizionatamente da quello che faccio!” Rispose Silver
Sonic furioso ma soprattutto deluso si allontanò a passo spedito.Ora Silver mi avrebbe sentito!!!!
“ Brutto pezzo di M***A!!!! Come hai potuto lurido…”
“ Amy finiscila!!” Gridò
“Tu…Tu hai mentito! Hai detto a Sonic che c’è stato qualcosa fra noi due! E non è affatto vero!!! Io ero venuta solo per fartela pagare! Tu avevi gettato Sonic nel lago! Sei un deficiente!” Dissi
“Se tu dirai tutta la verità a Sonic ….Mia cara , io te la farò pagare cara !” Disse con un ghigno maligno
“ Non oseresti mai!” Dissi mentre si rivestiva in bagno
“ Scommettiamo Amy?!” Rispose
Dopo di che prese il suo borsone sportivo e se ne andò con calma , a passo deciso. E adesso? Bè a me non importava nulla delle conseguenze che avrei causato. Avrei detto tutta la verità a Sonic questo è certo!
SHADOW POV
Mi allontanai il più presto possibile dalla scuola , non potevo credere a ciò che avevo visto , o mio dio! Sapete Silver a volte diventa pazzo….eh già, fa cose assurde quando è arrabbiato, potrebbe perfino ucciderti o mandarti all’ ospedale , ecco perché non avevo il coraggio di dirgli cosa avevo appena visto…Ma cos’ altro avrei potuto fare?
KNUCKLES POV
Mi stavo avviando verso il mio bungalow, quando ad un tratto vidi Frick che piangeva in disparte.
“ Frick? Che cos’ hai?” Chiesi
“ Knuckles , mi hanno cacciata….” Rispose
“ Cacciata da dove?” Chiesi
“ Dal campus, si sono accorti che ho  imbrogliato per venire fin qui, ed ho occupato il posto della vera Frtizi …” Disse
“ Ma…Ma non puoi rimediare? Che ne so….Non possono trovarti un altro bungalow?” Chiesi
“ No , ho già provato a chiederlo…” Ripose
“ Mi dispiace molto …Senti..Ma quando vai via?”
“ Hanno detto  che devo essere già andata via prima del tramonto”
“ Quindi fra pochi minuti….”
“ Si …bè ora è maglio che vado…Addio Knuckles , forse ci rivedremo l’ anno prossimo….Addio”
Mi dispiaceva molto per  Frick , in qualche modo volevo aiutarla , ma non avrei risolto un bel niente …
Adesso dovevamo solo aspettare l’ arrivo di Frtizi , avremmo passato un altro anno con lei…Bè , speriamo che stavolta non ci siano conflitti…
AMY POV
Eccolo li , solo e disperato , era il mio momento ! Il momento della verità!
“ Sonic senti io…”
“ Basta Amy non ne voglio parlare!”
“ Ma Sonic aspetta ! Voglio dirti la verità! Fammi spiegare!”
“ Su avanti ….parla…”
“ Non è andata come dice Silver , io sono andata li e gli ho dato uno schiaffo ed un calcio …Mi sono vendicata !”
“ Vendicata di cosa?”Chiese
“ Mi sono vendicata da parte tua ….L’ ho fatto per te …Io non amo Silver!!”Dissi
“ Tu gli hai dato un calcio da parte mia?” Chiese
“ Si…scusa se non ti ho avvertito ma…”
Non conclusi la frase , mi tappò la bocca delicatamente , poi mi accarezzò le guancia , e mi strinse a lui.
Mi piaceva abbracciarlo , sentire  il suo cuore che batteva all’ impazzata , ero felice , mi sentivo al sicuro fra le sue braccia.
“ Amy , non dovevi , pensa se ti faceva del male “ Mi disse
“ Non mi importa , mi importa solo che tu stia bene e che ora è tornato tutto come prima…” Dissi ridendo
“ Hai un sorriso splendido….Sorridi sempre” Disse guardandomi negli occhi
“ Sei tu che mi fai sorridere , ogni giorno…” Risposi
“ Ti va di cenare nel mio bungalow domani , ceno con la pizza “ Disse
“ Certo che mi va, ci sarà anche Shadow?” Chiesi
“ Si …ma dopo cena si deve vedere con Sal”Disse
“ Ok ci stò! Ma sai se per caso tra loro due c’è qualcosa?” Chiesi maliziosa
“ A quanto pare…” Ripose anche lui malizioso.
SILVER POV
Cosa cosa cosa?! Ero nascosto dietro un albero , avevo sentito tutta la loro conversazione.
Amy aveva sul serio osato sfidarmi? Come aveva potuto rivelare la verità a Sonic? Questa me l’ avrebbe pagata ! Appena Sonic se ne andò , corsi verso di lei
“ AMY! COME HAI POITUTO TRADIRMI?!?!”Dissi infuriato
“ Dovevo Silver ! Non era giusto mentire a Sonic!”
“ L’ hai voluto tu allora !!!!”Dissi
“ Silver ?! Che cosa vuoi fare ?!?!!”Disse impaurita
AMY POV
Riaprii le palpebre , le richiusi immediatamente per mettere a fuoco .
Cosa era successo? Ricordavo solo che Silver mi aveva buttato per terra …
Corsi veloce al mio bungalow , aprii svelta la porta , corsi al bagno , e mi guardai allo specchio.
O MIO DIO!
SHADOW POV
Piano piano mi avviai nella stanza di Silver , entrai e trovai sia lui che Knuckles che giocavano a scacchi
Mi feci coraggio e mi sedetti davanti a Silver
“ Ciao Shadow , ti vuoi unire a noi?” Chiese Silver
“ Già , facciamo il gioco dei nerd “ Disse Knuckles
“ Knuckles ma tu non sei nerd “ Rispose Silver
“ Lo so , mi riferivo a te infatti!” Disse ridendo
“ AHAHAH Spiritoso!”
“ Silver, ti dovrei dire una cosa…”
“ Dimmi tutto”
“ Ecco , in classe mia è arrivato un nuovo alunno Jet…Ed ecco …ho visto che lui nello zaino aveva…aveva…”
“ Ah ! Si lo conosco Jet” Disse Knuckles
“ Cosa?! Aveva cosa?!”Chiese Silver
“ Aveva una foto di lui e di Blaze mentre si sbaciucchiavano…”
“ Cosa? Ma scusa come fa un piccione a baciare ? Con quel becco che si ritrova!”Disse Knuckles
“ Lui e Blaze COSA?!” Urlò Silver
“ Già…e poi aveva anche un invito sempre per Blaze al ballo lunare…Credo che la voglia invitare e ribaciare di nuovo…”
“ NO! ADESSO BASTA HO FATICATO UN SACCO PER FAR FINIRE LA STORIA D’ AMORE DI BLAZE E SONIC ! ED ADESSO MI SI RISPRESENTA UN NUOVO OSTACOLO!” Urlò infuriato Silver
“ In realtà tu non hai fatto il minimo sforzo per far lasciare Blaze e Sonic perché è stato Sonic in persona a lasciarla…” Disse Knuckles
“ Stai zitto Knuckles!!” Disse Silver
“ Silver calmati !!! Basta !” Urlò Shadow
Silver prese la mia pistola che avevo appoggiato sul tavolo ( Che stutpido che sono stato ! E’ severamente proibito lasciare un oggetto pericoloso di fronte a Silver !Lui è come un bambino! Non capisce un cazzo!), la caricò e…
“ CAZZO SILVER ! L’ HAI COLPITA !” Gridaii
AMY POV
Uscii con calma , mi ero messa un cappellino ed una sciarpa , per nascondere il viso , mi incamminai verso l’ aula di lezione , come al solito avevo dimenticato i libri.
“ Amy?! Che fai con un cappellino ed una sciarpa? Siamo in estate” Chiese Sonic
Oh no! C’era Sonic ! E adesso ? Sicuramente mi avrebbe scoperto
“ Io? Nulla , ho…ho feddo…”
“ Dai sciocchina lo vedo che stai mentendo…su fatti togliere questa inutile roba!” Disse
“ No Sonic fermo! No Non togliere , non…”
SONIC POV
O mio dio! Non potevo credere a ciò che avevo visto!
“ AMY!?!”
Ciaoooo , so che questo capitolo non è spiritoso , ma mi serve per continuare , il prossimo lo sarà promesso!
Spero che vi piaccia lo stesso ^.^
Questo è un altro mio disegno di Sal . Spero lo troviate carino
Baciii

 
 
 
 
 
  Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Amore o Odio? ***


SONIC POV
O mio dio! Ma…Ma… cosa le era capitato? Aveva gli occhi gonfi e violacei , aveva dei brutti rilievi alla bocca , nel mento invece era totalmente viola! Poi aveva un lungo e profondo taglio che le partiva dalle labbra e terminava al suo delicato orecchio. Chi aveva osato ridurre cosi la mia piccolina?!?!
“ Amy ma che ti è successo?” Chiesi sconvolto
“ Ecco vedi…Silver…”
“ O mio dio Amy!”
“ Che…che c’è?”
“ Hai…hai….della roba blu nei denti!”Dissi scioccato
“ Lo so… è inchiostro indelebile…Me lo deve aver messo Silver dopo avermi steso a terra…Non so se si potrà levare…”Disse delusa
“ Silver ti ha fatto tutto questo?! Ma è idiota per caso?!”
“ Ecco , lui non voleva che io ti raccontassi tutta la verità sul quel fatto ... quel fatto del bagno….”
“ Cazzo!” Urlai infuriato
“ Calmati Sonic..Ormai quel che è fatto è fatto….”
“ Senti Amy facciamo cosi…Dato che stasera vieni nel mio bungalow a mangiare una pizza , ecco ti puoi far curare…”
“ E da chi scusa?”
“ Bè da me è ovvio! Io conosco uno sbiancante per i denti, toglie ogni macchia, cosi ti ritornerà  quello splendido sorriso….”
“ Grazie So…”
“Ma figurati , allora fra venti minuti fatti trovare li va bene? Adesso devo sbrigare una cosa…”
Già , era ovvio che dovevo sbrigare una cosa , non l’ avrei fatta passare liscia a quel dannato Silver!!!
NEL FRATTEMPO
“ O cazzo!” Disse Shadow
“ Silver! Ma come ti è saltato in mente!” Disse Knuckles
“ Io…Io non l’ ho fatto apposta!”
“ Bè e adesso che si fa?!”Chiese Silver
“Secondo te che si fa è? Chiamiamo il pronto soccorso!! Deficiente!” Disse Shadow
“ Ok ok , allora…aspettate faccio il numero…”Disse Knuckles
“Ragazzi…che …che cosa mi è successo??”
“ Nulla nulla …Silver ti ha solo sparato..” Disse Shadow
“ C-Cosa? Silver mi ha sparato!!?? Chiamate l’ ambulanza!”
“ La stò chiamando! Aspettate con calma!”Disse Shadow
“ Pronto ambulanza…Ecco potrebbe venire qui al campus Day?”Chiese Knuckles
“ Campus Day?! Ma che razza di nome è? Guarda che il campeggio non si chiama campus Day!” Disse Silver
“ Bè no , questo è il soprannome che gli è stato dato però!! Adesso piantala e fammi parlare!”Disse Knuckels
“ Si ha capito bene campus D.A.Y! Cosa? Vuole sapere quanto pesa la vittima? Ma questo a che le servirebbe scusi?”
“ Rispondi e basta cazzo!” Disse SIlver
“ Bè non saprei ….quanto pesa…vediamo…”Disse Knuckles
“Digli più o meno ottanta… cento chili….” Disse Shadow
“ Shadow ma come ti permetti?! Io non peso cosi tanto!”
“ Ehm, pesa ottanta …cento chili più o meno….Si , si ma certo …ok ok…mi raccomando faccia presto…arrivederci…Fatto! “Disse Knuckles
“ Cosa ….cosa hanno detto?” Chiese Silver
“Hanno detto che cercheranno di arrivare il più  presto possibile …”Rispose Knuckles
“Va bene…Però quando mi sarò rimessa in sesto..”
“Se ce la farà ovviamente…”Disse Shadow
“ Che cosa vuoi insinuare è? Che io possa morire per caso?!”
“ No no no noo…è solo che non è sicuro al 100% che lei si rimetta in sesto…ecco..”Rispose Shadow
“ Finiscila! Comunque quando tornerò faremo i conti noi quattro!!!”
“ Ma scusi …perché anche io e Knuckles? Che abbiamo fatto noi due?! E’ Silver che ha sparato!!”Disse Shadow
“ Prima di tutto Silver perché mi ha sparato ovviamente , tu Shadow perché portavi con te una pistola e tu Knuckles..bè tu perché mi stai antipatico! Non mi sei mai piaciuto!!”
“ Bè grazie tante per la sincerità….” Disse Knuckles sbuffando
DIECI MINUTI DOPO ARRIVO’ L’ AMBULANZA…
“ Grazie tante Silver!” Disse Shadow
“ Già grazie lurido pidocchio!!” Disse Knuckles
“ Non l’ ho fatto apposta vi ho detto!!”
“ Non lo farai apposta ma ogni volta è la stessa storia!” Disse Shadow sbuffando
“ Sentite io vado, ci si vede in giro!”Disse Silver uscendo di corsa
SILVER POV
Correvo a più non posso , che avevo combinato?! Le ho davvero sparato!
“ Ehi tu! Dove credi di andare?!?!”
“ S-Sonic? Che vuoi?!”
“ Questo voglio!!”
Afferrò con la sua mano il mio collo , mi alzò, e con una  potenza incredibile  mi diede un pugno in faccia , poi me ne diede un’ altro nello stomaco ed io mi accasciai a terra. Dopodichè ad una velocità super sonica (ovviamente) se ne andò con uno sguardo…uno sguardo bè…schifato…
Mi incamminai verso l’ infermeria, dove c’erano soltanto buste di ghiaccio che per di più erano  calde  …mi misi a sedere e con fatica sollevai la busta e me l’ appoggiai sulla faccia. Qualcuno entrò nella stanza , scostai le busta e vidi…
“ Fritzi? Che ci fai qui?” Chiesi
“ Sono venuta come ogni anno…Perché me lo chiedi?”
“No…ehm..nulla lascia stare…”
“O..Ok..Bè senti puoi..”
“ Fritzi senti potresti aspettare solo un attimo?”Chiesi
“Certo…”
“Vado a prendere una busta di ghiaccio decente!”Dissi
Corsi verso il mio bungalow , quando dovetti per forza fermarmi davanti a quello di Sonic
AMY POV
Mi sedetti su il suo comodo lettino davanti alla finestra , aspettavo con ansia che Sonic trovasse quello sbiancante per i denti…Facevo molto ma molto schifo! Sembravo una strega , o magari uno zombie!
Quando finalmente lo trovò , si avvicinò  e si sedette davanti a me
“ Sei sicuro che funzionerà? E se me li dovesse peggiorare? Resterò orrenda per sempre!” Dissi nervosa
“ Tu non sei orrenda! Sei bellissima in tutti i modi!” Disse lui spostandomi un’ aculeo che delicatamente cadeva sulla mia guancia
“Dici i sul serio? Mi trovi carina?” Dissi arrossendo
“ Non ti trovo carina , ti trovo stupenda … Adesso pensiamo solo a levare quella macchia di inchiostro” Disse sorridendo
Si avvicinò più che mai alle mie labbra , i nostri sguardi si incrociarono, i suoi occhi erano bellissimi , brillavano più che mai , posò delicatamente lo sbiancante sul lettino , mi accarezzò delicatamente le guancie , e sottovoce disse :-Amy , sei bellissima- ero del tutto bordò ci scommettevo.
SILVER POV
Erano cosi vicini , cosi vicini! Ma …che mi stava succedendo? Perché provavo questo odio verso Sonic nel vederlo con Amy?...Non capivo…non è che per cosa mi stavo innamorando di …di Amy? Bè qualsiasi cosa stesse accadendo volevo interromperla!
“NOOOOOO!” Gridai
I due fecero un sobbalzo dalla paura , e caddero dal letto , si ritrovarono faccia a faccia , a terra.
No! Non potevo permetterlo!
Con fretta e furia aprii la porta, mi precipitai verso di Sonic, gli stavo per dare un potente anzi ma che dico , un potentissimo pugno quando…
“ SILVER NOOOO!!!!!”
FRITZI POV
Ma quanto ci metteva Silver? Era da più di dieci minuti che aspettavo. Bè , data la mancanza di puntualità , decisi di avviarmi nel mio bungalow, di sicuro era lo stesso dello scorso anno..
Presi le valige ,e quando stavo per voltarmi per andare via inciampai, ma non caddi a terra . Qualcosa attutì la mia caduta.
“ Ciao bambolina!”
 
Ciao a tutti , scusate per la mancanza di comicità , ma non potevo proprio mettercela..scusate tanto
E mi scuso anche per non aver postato un disegno , è che non ho avuto tempo di disegnare.
Mi dispiace tanto anche per non aver aggiornato prima , è solo che …bè una nuova scuola …nuove materie , e molti compiti ;) Bè a parte questo , spero che vi piaccia lo stesso…
Ciaoooo
(Scusate tanto , davvero )

 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Ballo Lunare ***


“Oh…Ehm scusami , sono un po’ goffa…scusa” Dissi
“Non fa nulla , è stato bello poterti tenere in braccio e poter sentire il tuo dolce profumo” Disse guardandomi
Che occhi! WHAO! Di un azzurro intenso , ero già pazza di lui.
“G-Grazie” Dissi
“Posso offrirti una granita?” Chiese
“M-Ma guarda che siamo in un campeggio , non ci sono Bar “ Dissi
“ Pronto?! Questo lo so!” Disse ridendo
“ Intendevo dire che te la preparo io sciocchina!” Disse
Che figura! Ma perché toccano tutte a me le figuracce?! Che imbarazzo!
“ Ah…pensavo…Va bè , comunque si, mi piacerebbe molto venire a prendere una granita “ Dissi
“ Ok allora ci vediamo fra dieci minuti davanti a quella panchina laggiù” Disse indicando una piccola panchina color verde  smerlando  che si trovava sotto un grande albero dai lunghi rami e da stupendi fiori lilla
“ Va bene , a dopo….Aspetta! Come ti chiami?” Chiesi
“ Te lo dico dopo piccola”Disse facendo un breve occhiolino
Che bello!Questa era la prima volta che un ragazzo mi invitava da qualche parte ! Che giornata fantastica!
Non vedevo l’ ora di rivedere il suo bellissimo volto!
SONIC POV
Non ci credo! Amy lo aveva fatto sul serio?
“ Amy?! Lo hai fatto veramente?!” Dissi ridendo come un pazzo
“ Non mi ha lasciato altra scelta !” Disse lei
Aveva letteralmente steso Silver! Era li , accasciato a terra , tutto dolorante che frignava
“ Ahia…Amy! Mi hai fatto male! Ma come hai potuto!” Disse piangendo
“ Scusa Silver , ma dovevo , tu stavi per rifare del male a Sonic!” Disse lei guardandomi
Che dolce che era, ha cercato di difendermi , è davvero una buona amica
“ Silver la devi smetterla con questo atteggiamento infantile! La prossima volta che lo rifai io ti giuro che” Disse Amy
“ Giuri cosa è? Sei solo una stupida ragazzina ! “ Disse Silver
Come osava trattare cosi la mia Giuggiola? Si , è cosi che ho soprannominato Amy , Giuggiola
“ Fuori da qui! ORA!” Gridai spingendolo”
Silver uscii e…
“ S-Sonic ! Ci sono .. ci sono due di te….” Disse Silver
“ Cosa?! Ma come cazzo parli!” Dissi
“ Volevo dire …che…che c’è il tuo sosia… Guarda là!” Disse indicandomi un riccio verde
Porca paletta! Ma…ma quello era identico a me!
“ Ehi tu!” Gridò Amy a quel riccio
Egli si avvicinò correndo
“ Che volete?” Chiese
Che educato…
“ Ma..Ma tu sei uguale a me!” Dissi
“ No caro , io sono più bello più conquistatore più carismatico più” incominciò a dire
“ Uh! Presuntuoso!” Disse Amy sotto voce
“ E tu  come ti chiami principessa” Disse scrutandola
Eh no! Amy era solo mia sia chiaro!
“ Lei è Amy , e guai se la tocchi!” Dissi
“ Sennò?! Che fai ?!” Disse alzando il sopracciglio
“ Argh!” Dissi sbuffando
“ Andiamocene Amy “ Dissi prendendola per mano
“ Ci vediamo dopo principessa” Disse quello stupido e presuntuoso di un riccio
Io mi girai e gli feci cenno di stare zitto
Ecco un nuovo nemico!
Portai Amy davanti al lago
Era ora , il ballo era stasera , dovevo assolutissimamente invitarla io!
“ Ehm Ehm , Amy senti , vorrei chiederti una cosa ….” Dissi
“ Dimmi pure So”
“ Ecco , ti andrebbe di venire al ballo lunare …” Non feci in tempo a terminare
“ Si So , mi andrebbe molto di venirci con te “ Disse
Che bello! Ero al settimo cielo! Era mia adesso , nessuno me l’ avrebbe portata via!
“ Fantastico! Sono contento Amy , allora ti passo a prendere io alle otto ok?”
Lei annui , prese il mio braccio , mi spinse ( Con delicatezza) verso di lei , e mi diede un piccolo bacio sulla guancia , poi mi salutò , e se ne andò , scomparendo dietro gli alberi folti che ricoprivano questo splendido lago
FRITZI POV
Aspettavo con ansia , e finalmente quell’ incantevole volto si fece vivo
“ Ciao “ Mi disse
“ Ciao , allora…Ti siedi o no?” Dissi con un piccolo sorrisetto
“ No , perché non ti alzi tu invece ?” Disse con aria misteriosa
Ma che gli prendeva?
“ Ok ..ehm..” Mi stavo alzando quando ad un tratto mi prende dai fianchi e mi spinge verso di lui
“ Senti , ti andrebbe stasera di venire al ballo con me?” Mi chiese
Eravamo vicinissimi , la mia bocca era a soli due centimetri dalla sua , il cuore mi batteva a mille
“ Si , va bene” Dissi
Si va bene? Si ve bene? Ma che razza di risposta è ?! Sicuramente lui si aspettava di più!
“ Ok , adesso vado a farmi più bello di cosi , a dopo piccola” Disse
Bè …è modesto a quanto pare…. Ma non mi importa , a me piace lo stesso
NEL FRATTEMPO NEL BUNGALOW DI SILVER E KNUCKLES


“ No , questo no , questo nemmeno , questo fa schifo , questo è orrendo , questo è troppo chiaro , questo è troppo scuro , questo è troppo pensante , no questo è troppo leggero , no questo puzza , no questo è a maniche corte …”
“ Madonna Silver! Ma deciditi! E’ da una vita che frughi in quell’ armadio!” Disse Shadow nervoso!
“ Già è vero ! Guarda che quei vestiti che tu stai spiegazzando li dobbiamo indossare anche noi !” Urlò Knuckles
“ Ragazzi basta! Voglio essere assolutamente perfetto stasera!” Disse Silver
“ E perché mai?” Chiese Shadow
“ Perché mio caro , io accompagnerò Blaze al ballo!” Disse Silver alzando il sopracciglio
“ Ah ! Davvero? Strano , Ieri lo aveva chiesto a me “ Disse Shadow
“ Chiesto a te cosa?” Disse Silver tenendo una camicetta a righe blu e rosse in mano
“ Mi aveva chiesto se volevo essere il suo accompagnatore al ballo , ma io le ho detto che avevo appuntamento con Sally…” Disse Shadow rovistando nell’ armadio
“ Ohhh! Quindi tu Silver sei la secondo scelta!” Disse Knuckles ridendo
“ Non è possibile ….Io pensavo….pensavo che lo avesse chiesto solo a me!” Disse Silver immobile
“ Knuckles tu con chi ci vai?” Chiese Silver
“ Io vado con Rouge “ Disse
“ Con Rouge ? Come?! Un anno fa nemmeno ti degnava di uno sguardo!” Disse Silver
“ Bè si vede che le cose adesso sono cambiate!” Disse Knuckles
“ E Manic? “ Chiese Silver
“ Manic viene con me e Sally, andiamo in gruppo” Disse Shadow
“ AH! Che sfigato!” Disse Silver
“ Stai zitto imbecille!” Disse Shadow spingendo Silver contro l’ armadio
“ E Sonic? Sapete con chi andrà?” Chiese Knuckles mentre Silver si gustava un bicchiere di aranciata
“ Ovvio! Con Amy ! Che domande! Eh eh eh che piccioncini!” Disse Shadow malizioso
“ pruuuuu! ( scusate nn so come si scrive )” Disse Silver sputando l’ aranciata sul pavimento
“ Ma che schifo! Silver! “ Disse Knuckles
“ Come sarebbe a dire che ci va con Sonic?!” Chiese asciugandosi le labbra
“ Eh già , che coppietta ! “ Disse Shadow
“ Ah….ok…” Disse Silver turbato
QUALCHE ORA DOPO  IL BALLO E’ FINALMENTE INIZIATO
AMY POV
Quanto mi divertivo a ballare con Sonic , era cosi simpatico! Mi piaceva quando metteva le sue braccia intorno ai miei fianchi .
Ad un tratto mi disse che doveva urgentemente andare a parlare con Shadow , quindi per aspettare il suo ritorni presi qualche pop-corn e mi misi all’ angolo , appoggiata al muro.
Lo vidi tornare tutto sorridente , che carino!
Si avvicinava sempre di più , quando all’ improvviso appoggiò  la sua mano al muro , con l’ altra mi alzò il mento , e…mi diede  un bacio. Non un normale bacio , ma uno di quelli potenti , appassionati. E’ stato molto piacevole , e bello , ero felicissima! Anche se a dire la verità me lo ero immaginata diverso , pensavo che ci metteva più passione , che fosse…che fosse Magico …Invece è stato , si carino, ma normale..
“ E questo che significa?” Chiesi
“ Significa che ti amo Amy , fin dal primo giorno che ti ho vista” Rispose
SONIC POV
C- COSA?!
 
CIAOOO Rieccomi con un ‘ altro cappy
Spero vi piaccia
Baciiii
Questo è un’ altro mio disegno di Sonic e Amy ^^
CIAOOO
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Una bella sensazione ***


SONIC POV
C-COSA?! Come mai Amy stava baciando un’ altro?! Mi ero distratto solo per qualche minuto e già mi rimpiazza?! Come mai?
Ero a pezzi , come aveva potuto?!
Feci cadere a terra il mazzo di fiori che ero andata a prenderle ( ecco perché mi ero assentato con la scusa di andare da Shadow…) e me ne andai , mi si era spezzato il cuore…
FRITZI POV
Quel riccetto di qui ero follemente innamorata , mi aveva lasciato aspettare per qualche minuto.
Anche se qualche minuto non era….era da tre ore che stavo qui….accanto a DJ….Ma quando tornava?! Mi girai e lo vidi tornare , corsi da lui e lo abbracciai, ma perché lo feci?! Mica eravamo fidanzati!
 
“S..scusa ..è l’ emozione di rivederti….”Dissi
“ Non preoccuparti piccola , tutto a posto “ Disse lui facendomi l’ occhiolino
“ Comunque mio caro non mi hai ancora detto il tuo nome sai?” Dissi con un sorrisetto malizioso
“ Ah no? Pensavo di si invece , pensavo di avertelo sussurrato mentre ballavamo…” Disse lui malizioso spostandomi un ciuffetto che mi copriva l’ occhio
“ No , che aspetti?” Dissi sottovece
“ Io mi chiamo Scourge” Disse sussurrandomelo nell’ orecchio
 
Whao! Che nome ! Al quanto provocante direi!
 
“ Ehm Scourge…” Dissi
“ Cosa c’è piccola?” Chiese confuso
“ Sei sporco nel braccio…” Dissi
“ Ops , eheheh…” Disse lui imbarazzato
 
Come mai era sporco di blu nel braccio? Prima non avevo notato questo piccolo particolare….che strano…
 
“ Come mai sei sporco di blu?” Chiesi curiosa incrociando lo braccia
“ Perché….perchè nel bagno dei maschi il sapone è blu….mi deve essere rimasto….appiccicato diciamo…” Disse guardandosi il braccio
“ E tu quando vai n bagno oltre che a lavarti le mani ti lavi le braccia scusa?” Chiesi
“ Ehm.. si! Igiene personale …..”Disse
“ Ok…va bè lasciamo stare , ti va di ballare?” Chiesi
“Perché no” Disse in modo spiritoso
 
Era al quanto strano….Comunque non volevo rovinarmi la serata , doveva essere perfetta
 
SCOURGE POV
 
Che salvataggio ! Mamma mai! Manco poco mi scopriva ! Che fortuna spacciata che ho , me no male che so mentire piuttosto bene.
 
FINITO IL BALLO
 
AMY POV
Perché Sonic non era più tornato? Ero tristissima…Infatti alle 21:30 me ne ero gia tornata nel mio bungalow …a piangere
 
“Amy? Che ci fai qui? Perché piangi?”
“ Non importa Manic , tu vai a divertirti , questa è anche la tua serata…” Dissi continuando a piangere
“ Io non me ne andrò da qui finche non mi dici che hai” Mi chiese alzandomi il mento
“ Sonic ….se ne è andato , mi ha lasciato li per un’ ora intera, mi ha baciato , e poi non si è fatto più vivo…” Dissi
“ Amy…Sonic è nel suo bungalow…”
“ Cosa?! E non mi dice nulla?” Chiesi
“ Lui ha detto che ti sei comportata molto male ….poi è preso ed è corso via …facendo cadere pure il bicchiere a Silver, ed egli ( Silver) è caduto battendo la testa al tavolino , ed è svenuto…poi si è risvegliato , e Blaze…”
“ Manic senti…scusa ma a me adesso non interessa…devo andare da Sonic me lo racconti dopo ok?” Dissi rimettendomi le scarpe
“ Certo ….vai pure” Disse
“ Grazie Manic” Dissi
 
Poi gli diedi un bacio sulla guancia e me ne andai di corsa
 
Arrivata a destinazione bussai, ma la porta con mia sorpresa era accostata , quindi entrai.
 
“ Sonic! Ma ti sembra questo il modo di trattare una tua amica?” Chiesi con il fiatone a causa della veloce corsetta
“ Vattene Amy!” Gridò lui
“ No! Io non me ne vado! Non mi è piaciuto per niente quello che hai fatto! E’ stato vergognoso!” Dissi
“ AH! Io sarei vergognoso?! E tu allora ?! Che ti sbaciucchi con un’ altro?! Cinque minuti Amy! Ero andato via per cinque minuti ! E tu che fai!!!? Baci un’ altro!”Disse lui alzandosi dal letto
“ Io che?! Guarda che sei tu che mi hai baciato!” Dissi io
“ Io che?!” Chiese
“ Tu ! Sei tu che sei arrivato e che mi hai baciato!” Dissi
“ Io non ti ho mai baciato!”Disse
“ C-Cosa? Ma…ma tu Sonic sei venuto da me…e mi hai dato un bacio…eri tu! Blu , con i tuoi bellissimi occhi verdi, con le tue fantastiche scarpe e la camicia che indossi ora!”Dissi
“ Amy te lo giuro! Io non ti ho baciata! Io ti ho visto baciare un’ altro stasera , un riccio…un riccio blu…che strano…ora che ci penso…era vestito come me…”Disse
“ Credi….credi che qualcuno si sia finto te per farci litigare?” Chiesi scioccata
“ Credo di si Amy, scusami “ Disse
“ Scusarti di che ?” Chiesi
“ Prima ho alzato il tono della voce e ti ho rimproverato, tu non centravi nulla…” Disse prendendomi  la mano
“ Semmai So , sono io che mi devo scusare , anche io ti ho rimproverato...” Dissi osservando la sua mano che delicatamente si incrociava con la mia
“ Secondo te chi può essere stato?” Chiesi
“ Non saprei….anche perché qui io non ho nemici….” Disse
“ Già….” Dissi
“ APPARTE QUEL RICCIO ARROGANTE VERDE!” Dicemmo in coro
 
Che carini che eravamo quando parlavamo contemporaneamente!
 
“ Sicuramente è stato lui! Si deve essere travestito, tinto il corpo ed i capelli di blu , messo le lenti a contatto verdi , e indossato i miei indumenti!” Disse
“ Che genio!” Dissi
Lui mi guardava in malo modo
“ Del….male…un genio del male!” Dissi con una piccola risatina
“ Già ! Ma come si è permesso di baciarti!” Disse lanciando il cuscino contro il  muro
“ Calmati Sonic dai , ormai quel che è fatto è fatto purtroppo…” Dissi
“ Lo so ma quello doveva essere il mio di bacio non il suo!” Disse
“ Come ? Tu mi volevi baciare stasera?” Dissi guardandolo
“ Si…Avevo progettato tutto!” Disse grattandosi la testa
“ E come lo avevi progettato?” Chiesi maliziosa
“ Bè , mentre ballavamo un lento..” Lo interruppi
“ Aspetta un attimo”Dissi
Presi una pallina , la lancia contro uno stereo posizionato in un mobile di legno , e con una mira perfetta , la pallina colpi il tasto di accensione
La musica era scorrevole , ogni nota con un suono diverso ma ben preciso, sembrava che ogni nota raccontasse una storia , era tutto perfetto
 
“ Dicevi?” Chiesi
“ Bene , dicevo che , mentre ballavamo un lento , avrei posizionato le mie mani sui tuoi bellissimi fianchi , cosi”
E posizionò le sue mani dove aveva precisato
“ Tu avresti messo le tue invece attorcigliate al mio collo , cosi”
Prese le mie braccia ed io le misi al posto indicato
“ Ed a questo punto , i nostri sguardi si incrociavano ed io ti…”
E lui so avvicinò , naso contro naso , sentivo il suo respiro , il cuore che batteva all’ impazzata ( per un momento credevo che lui sentisse il mio , che pulsava in una maniera straordinaria , tra poco mi usciva dal petto!) i suoi occhi mi fissavano , poi li chiuse , ed in quel momento capii , che stava per succedere quello che fin dal primo istante avrei voluto fare. Li chiusi anche io , e infine….
Mi baciò
Questo si , che era un vero bacio , quello che avevo sempre sognato ed immaginato , il bacio perfetto, magico anzi , unico.
“ Ecco qua , era questo che volevo fare stasera” Disse accarezzandomi la guancia
“ Ci sei riuscito alla fine “ Dissi
“ Amy Rose “ Disse
Si inginocchiò , feci una piccola risatina , ed anche lui ricambiò.
“ Vuole farmi l’ onore di diventare la mia fidanzata ?” Chiese
“ Si, lo…” Mi bloccai
“ Aspetta aspetta , manca una cosa” Disse
Chinò la testa , e si mise a frugare nella taschina della sua camicia , non vedevo molto bene cosa stava facendo.
“ Manca questo” disse
Sollevò la testa e …o mio dio!
“ S-Sonic! Mi hai preso un anello!”Dissi
Ero contentissima! Non me lo sarei mai aspettata!
“ Si , vieni qua” Disse
Mi prese la mano , e mi mise l’ anello.
Si alzò , e mi fissò sorridendo , di scatto mi avvicinai a lui , e mi prese in braccio , facendomi girare per tutta la stanza , eravamo una coppia adesso. Una coppia stupenda
Rimasi a dormire li con lui , mi stringeva forte forte a se , una sensazione bellissima.
 
LA MATTINA SEGUENTE
 
Tutti si riunirono attorno ad un ceppo di un albero , io e Sonic eravamo al centro.
“ Ragazzi , ho un’ annuncio importante da farvi , io ed Amy , ci siamo fidanzati”Disse Sonic
“ Già , è proprio cosi , è fantastico” Disse Amy baciando Sonic
“ Un applauso ai fidanzatini del giorno!!!!” Gridò Shadow
“ Yuuuuu! Siete Grandi!!!! Vai cosi Amy!!!!!!” Gridarono tutti i ragazzi in coro
 
“ Ehi tu!” Disse Sonic
“ Chi io?” Disse Scourge sorridendo in modo maligno
“ Si tu! Non ti azzardare più a fare una cosa del genere a me ed a Amy chiaro!?!?!” Disse Sonic
“S-Scourge? Che cosa intende dire Sonic con questo?” Chiese Fritzi.
 
 
Ciaooooo  ^^  Rieccomi con un nuovo cappy!
Spero che vi piaccia ^^
Cari lettori , volevo avvisarvi anche , che tra poco la mia storia finirà ^^
Ma non vi preoccupate , ne ho in servo delle altre ^^
Bè , che dire , buona lettura ^.^

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Fino alla fine ***


AMY POV
 
“ Non ascoltarli Fritzi , non sanno quello che dicono” Disse Scourge ridendo
“ Si invece che lo sappiamo , lo sappiamo benissimo! Devi sapere cara Fritzi che il tuo Scourge ieri si è finto me ed a baciato la mia ragazza!” Disse Sonic
“ Come?! Scourge! E’ vero quel che dicono?” Chiese Fritzi
“ No , non è assolutissimamente vero!” Disse Scourge sempre con quel sorrisino
“ Ma che cavolo hai da ridere tu?!” Dissi
“ Che c’è ? Adesso non si può neanche ridere qui?” Disse lui
“ Fritzi è un bugiardo! Dai retta a me!” Dissi
“ Fritzi , di chi ti fidi tu? Di Amy e Sonic o di me?” Chiese Scourge
“ Io…io…”Disse Fritzi
“ Non vedi che stanno facendo di tutto per separarci? Scommetto che lo fanno apposta!” Disse Scourge prendendole la mano
“ Non dargli ascolto Fritzi! Credi a noi!”Disse Sonic
“ No, io …io credo a Scourge!” Disse
“ Cosa?! Fritzi ma che dici?!” Disse Shadow
“ Ti potrai sempre fidare di me Fritzi , te lo giuro” Disse Scourge abbracciandola
“ Ve l’ ho fatta!” Disse Scourge senza voce muovendo solo le labbra
“ Adesso lasciatemi stare! Io me ne vado!” Disse correndo via
“Fritzi! Come puoi dire questo!” Disse Blaze
“ B-Blaze? Stai …stai dalla nostra parte?” Chiesi
“ Bè si …” Disse sorridendomi
“ Ti ringrazio molto” Dissi abbracciandola
“ Ok …questo è strano” Disse Sonic ridendo
“ Amy, Sonic , volevo chiedervi scusa di tutte le cose orribili che vi ho fatto ed anche a te Sally vorrei chiedere scusa”Disse
“ Ti perdoniamo volentieri” Dicemmo tutti quanti
“ Vi va di essere …amici?” Chiese imbarazzata e prendendo la mano a Silver
“ Ma certo , sarai sempre la benvenuta se ti vuoi unire a noi” Disse Sally
“ Ehi , ma che succede fra voi due ?” Chiese Knuckles
“ Io e Blaze ci siamo fidanzati” Disse Silver
“ Ce l’ hai fatta amico! Ora è tua!” Disse Shadow battendogli il cinque
 
Ci abbracciammo tutti quanti, adesso si , che eravamo grandi amici
 
“ Ma che bravi!” Disse Scourge avvicinandosi a me e battendo le mani , come a presa di giro
“ Sei un cretino Scourge! “ Disse Sonic
“ E voi siete dei falliti!” Disse lui ridendo
“ Quando Fritzi saprà tutta la verità non ti perdonerà mai!” Disse Sally
“ Lei non la saprà mai la verità mia cara “ Disse spingendo Sally
“ Ehi ehi ehi! Giu le mani hai capito cimice?!”Disse Shadow
“ Come scusa ? Hai chiamato me cimice?” Disse Scourge
“ Si mio caro , qualche problema? “ Disse Shadow alzando il sopraciglio e tirando fuori la pistola
“ No…no…comunque sappiate che Fritzi adesso è mia , lei crede solo a me , a voi vi ha gia dimenticato, quindi fatemi il favore di non parlarle” Disse
 
Non gli l’ avrei fatta passare liscia , dovevamo combattere , tutti insieme …la sola cosa che mi rendeva triste , era che Fritzi non aveva alcuna fiducia in noi.
 
“ Ciao ciao perdenti” Disse Scourge avviandosi al bungalow di Fritzi
 
“ E adesso che facciamo?” Chiese Blaze
“ Dobbiamo far capire a Fritzi che persona orrenda è Scourge”  Dissi
“Noi non vogliamo fare nulla per Fritzi , lei ci ha tradito , ha detto che non si fida di noi ma di quello là!” Dissero Shadow , Manic e Silver
“ Allora non fatelo per Fritzi , fatelo per me, vendichiamoci di quel riccio verde” Dissi con un sorrisetto malefico”
“ Ci stiamo!” Dissero battendomi il cinque
 
“ Ok…prima di tutto dobbiamo far in modo che Fritzi ci ascolti….” Disse Sally
“ Giusto, quindi dobbiamo tenderle una trappola in modo che lei venga da noi!” Disse Manic
“ Perfetto, e dobbiamo far in modo che anche Scourge venga da noi, cosicché dimostreremo a Fritzi la sua volgarità e la sua superficialità!” Disse Silver
“ Ehi ragazzi! Ma nel locale dove eravamo ieri sera , io ho visto delle telecamere! Sicuramente avranno ripreso tutto l’ accaduto!” Disse Shadow
“ Shadow sei un mito!” Disse Sally saltandogli in collo
“ Gia , lo so” Disse lui stritolandola
“ Grande Shadow , ok allora ci serve qualcuno che attiri Scourge , e qualcuno che invece possa attirare Fritzi…” Dissi
 
“ Shadow , tu attirerai Scourge , inventati qualcosa” Disse Manic
“ Agli ordini signore!” Rispose Shadow
 
“ Ed invece tu Silver , attirerai Fritzi!” Disse Blaze
“ I…io?” Chiese Silver
“ Si , conto su di te Silver” Disse Blaze
“ Sarà fatto allora!” Rispose
 
“ Poi , tu Manic appena entreranno li legherai ad una sedia” Disse Knuckles
“ E come dovrei fare scusa?!” Chiese
“ Non lo so…mettici della colla…o..ah!Trovato! Allora , tu li fai entrare uno alla volta , senza che l’uno veda l’ altro , e miraccomando tieni le luci spente! E poi li farai accomodare in una sedia , dopo di che li colpisci…”
“ Devo colpire anche Fritzi?!” Chiese Manic
“ Si , ovvio , dove ero rimasto…ah si , li colpisci entrambi e poi li leghi bene bene alla sedia , Amy , tu devi verificare che Manic leghi per bene le corde “
“ Grande! Colpirò entrambi! Muahahahahah!!!” Disse Manic
“ Calmati….stai calmo…” Disse Silver
“ …..ok…”Disse
 
“ SIETE PRONTI RAGAZZI!??” Chiesi
“ Si !!” Risposero tutti in coro
“Via all’ operazione allora!” Dissi
 
SAHDOW POV
Mi avviai da Scourge , bussai alla porta , ed egli apri
 
“Che cosa vuoi ora” Chiese
“ Senti , ho trovato eccellente il modo in cui hai tradito Fritzi , anche io lo avrei fatto”
“Come scusa?” Chiese
“ Senti , non farò giri di parole quindi te lo dico subito , sei stato formidabile , anche io le avrei mentito cosi” Dissi
“ Che cos’ è uno scherzo per caso?” Chiese guardandosi attorno
“ Ho la faccia di uno che scherza?” Chiesi restando immobile guardandolo fisso con le mani incrociate
“A dire il vero no….” Disse
Che citrullo ci era cascato! Io adoro scherzare eheheh
 
“ Ti va di unirti a me e distruggere questo campeggio e tutti questi luridi esseri che ne  fanno parte? Loro non sono al nostro livello , noi siamo malvagi , possiamo dominare il mondo, siamo imbattibili insieme!” Dissi
 
“ Ci sto! Facciamo vedere a tutti quanto siamo forti!” Disse
“ Grande! Allora facciamo cosi , tra un’ ora ci si trova dentro quella stanzetta laggiù , li ci tengono tutti gli esplosivi , ed è proprio li che tengo le mie armi , dopo decidiamo con quale iniziare ok?” Chiesi ponendogli la mano
 
“ Va bene , allora tra un’ ora inizia la distruzione!” Disse ridendo
 
Me ne andai soddisfatto fischiettando, adesso era il turno di Silver
 
SILVER POV
Mi avviai da Fritzi , la trovai in una panchina da sola , ad ingozzarsi di cibo
 
“ Guarda che se continui cosi tra poco esplodi!” Dissi
“ Va via! Non voglio parlare con te!”Disse
“ Senti Fritzi , io credo che tu abbia ragione , anche io mi sarei fidato di SCourge invece che di quelli la” Dissi
“ Davvero? E allora perché eri contro a me e Scourge prima?” Chiese
“ Perché Blaze è la mia ragazza , e se non le avrei dato ragione , mi avrebbe lasciato” Dissi
“ Ah , capisco” Disse
“ Che ne dici se io te e Scourge glie la facciamo pagare a tutti quelli che vi hanno e mi hanno insultato?”Chiesi
“ Va bene , cosi impareranno a mettersi contro di me!” Disse
“ Ok allora ci troviamo fra …diciamo cinquanta minuti a quella stanzetta laggiù ok?”
“ Affare fatto!” Disse
 
Me ne andai , ormai era fatta!
 
MANIC POV
 Oddio oddio , adesso toccava a me , e se non ce l’ avrei fatta ? E se avrei sbagliato il piano?
 
“ Manic ti vuoi calmare?”
“ Oh , si Amy scusa “  Dissi
“ Amy ma io non ci vedo un tubo !”
“ Manic nemmeno io ci vedo! Siamo con la luce spenta!” Disse Amy ridendo
“ Ehm….ma se aprono la porta e ci vedono?” Chiesi
“ Infatti quando senti arrivare qualcuno ti nascondi , e poi lo attacchi!” Disse
“ Va bene “ Dissi
 
Fritzi entrò , era giunto il mio momento!
“ AHHHHHHHHH!!!!!!!!! TIEEEEEE!!!!!!!” Gridai sferrandole un calcio alla testa
“ Presto leghiamola!” Gridò Amy
“ Stà entrando Scourge , tocca a te Amy!” Dissi
 
Scourge entrò
 
“ AAAAAHHHIIIAAA!!” L’ urlo di battaglia di Amy mi fece ridere , sembrava di essere in un film
“ Waho! Amy , lo hai steso con un solo pugno!” Disse stupefatto
“ Eh , che ci vuoi fare “ Disse lei dandomi una pacca sulla spalla
“ Grande!” Gridai eccitato
 
“ Presto legalo” Disse Amy
 
DOPO QUALCHE MINUTO….
“ Che è successo?! E perché siamo legati!” Gridò Scourge
“ Amy? Manic? Shadow? Balze? Sonic?....che ci fate voi qui!” Disse Fritzi
“ Siamo tutti qui per mostrarti una cosa Fritzi” Disse Knuckles
“ Guarda zitta e muta!” Disse Silver
 
Shadow accese il computer, e la registrazione partì
Fritzi era immobile a bocca aperta , non poteva credere a quel che vedeva , anzi , tutti noi nn potevamo credere a quello che vedevamo, Scourge era proprio un egoista
 
 
“ Scourge! Mi hai mentito allora!” Disse Fritzi
“ Si…e tu non lo avresti dovuto scoprire!” Disse
 
“ Non ci posso credere….Scourge , non ti voglio vedere mai piu!” Disse Fritzi
“ Guarda che non siamo in un film! Non è che se dici << Scourge non ti voglio vedere mai piu>> io me ne vado eh? Io rimarrò qui finche mi andrà di rimanere mia cara !” Disse
 
“ Bè , per fortuna tutto si è risolto “ Dissi
“ Già , ben fatto ragazzi !” Disse Amy
 Festeggiammo tutti per questa grande vittoria , eravamo stati bravissimi!
 
“ Ragazzi….ma ci pensate?” Chiese Sonic
 
“ A cosa?” Chiese Silver
“ Che …è finita..” Rispose Sonic
“Finita cosa scusa?” Chiese Shadow
“Il campeggio….oggi….è finito il tempo di campeggio” Disse Sonic
“ Cosa? Ma…ma che …”Dissi
“ Sonic…quindi noi….fino al prossimo anno non ci rivedremo….” Disse Amy con una lacrima
“ Gia…..per un anno intero non staremo più tutti insieme” Disse Sonic
 
BLAZE POV
 
Dovevo fare  qualcosa , non poteva finire cosi!
 
“ No aspettate ragazzi!” Dissi
“ Che c’è Blaze?” Chiese Silver
“ Non finisce cosi !” Dissi
“ Si Blaze , non c’è altra alternativa!” Disse Manic
“ SI invece , io potrei comprare il campeggio , pagare degli insegnanti per farci lezione tutti i giorni come se fossimo a scuola , e pagare tutto il necessario per stare bene “ Dissi
“ Blaze , lo faresti sul serio?” Chiese Sally
“ Si , io non vi voglio lasciare , con voi ho trascorso momenti indimenticabili, che ne dite di venire a vivere qui? Ognuno potrà scegliere i compagni di bungalow, e tutti insieme andremo a scuola , e ci divertiremo un mondo!” Dissi
“ Io ci stò!” Disse Amy
“ Anche io!” Disse Sonic prendendo la mano a Amy
“ Pure noi!” Dissero Shadow e Sally
“ Anche io , sicuramente!” Disse Silver
“ Ehi , anche io!” Disse Manic
“ Facciamo prima a dire , chi è che non ci stà?” Chiesi ridendo
“ Io!”
“ Cosa? “ Dissi
“ Io , io non ci stò….Me ne vado…non voglio vivere un’ esperienza del genere di nuovo” Disse Fritzi
“ Lasci tutto per una stupida litigata? Semmai sono loro che dovrebbero lasciare te Fritzi , tu non ti sei fidata di loro ! Come pensi che si sentono adesso?” Disse Scourge cercando di liberarsi dalla corda
“ Sei dalla nostra parte?!” Disse Manic
“Si, ma non prendeteci l’ abitudine! Comunque si , io resto”Disse Scourge
“ Sentite …non voglio creare altri problemi ….ci penserò su…però per quest’ anno preferisco tornare a casa mia …poi deciderò cosa fare” Disse Fritzi
“ Ok…fai come ti pare!” Disse Scourge
 
“Quindi restiamo qui?” Chiesi
“ SIIII!” Risposero in coro
 
AMY POV
 
Altri giorni stupendi avrei passato insieme a loro , altre avventure avrei condiviso.
Ma questo , lo avrei scoperto in seguito!
 
 
 
Ciao a tutti , questo è l’ ultimo cappy della mia storia
Spero che vi piaccia ^^
Ringrazio tutti quelli che mi hanno recensito , quelli che hanno seguito con entusiasmo la mia storia , siete stupendi , tutti quanti :3
Adesso nuove storie mi aspettano , spero le leggiate ^^
Alla prossima Sara_Shadow

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2053678