Memories from a future past ...

di ValeChii
(/viewuser.php?uid=532861)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Friends Again ~ ***
Capitolo 2: *** Sea's color ~ ***
Capitolo 3: *** Smell ~ ***
Capitolo 4: *** Start at midnight ~ ***
Capitolo 5: *** Emerald ~ ***
Capitolo 6: *** Hugs ~ ***



Capitolo 1
*** Friends Again ~ ***


ANGOLO AUTRICE: Questa è la mia prima fan-fiction su Hunger Games ;3 amo la trilogia *^* questa Headcanon (?) mi è stata richiesta :3 spero vi piaccia :) Vorrei sottolineare che nessun capitolo è collegato ;3 l'unico filo conduttore è che il narratore è Kat
Vale


Friends Again ~

I bambini stanno giocando sul Prato, Peeta ed io li osserviamo da lontano, ripensando alle persone seppellite lì sotto, alle persone che non vediamo da anni. Invitabilmente penso a Gale. Vorrei avergli detto che la morte di Prim non era colpa sua. Vorrei solo che fosse ancora mio amico, solo un amico, ma mi manca...
Una bambina sta correndo verso i nostri figli e si mette a giocare con loro. Ha gli occhi grigi e i capelli scuri. Mi giro di scatto e poco più in là Gale sta arrivando, col suo solito passo felpato. Peeta mi lascia la mano e io corro incontro al mio migliore amico, che mi abbraccia. Piangiamo insieme ed è come se il tempo non fosse passato. Io sono sua e lui è mio, ma non come prima, siamo necessari uno per la sopravvivenza dell'altro. Siamo anime gemelle, ma non ci completiamo, insieme ci rafforziamo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sea's color ~ ***


Spazio Autrice: ecco la mia seconda Headcanon ;3 ho costretto una mia amica a darmi dei personaggio per scriverne un'altra x3
So che quando l'avrete finita, vorrete uccidermi ... Perdonatemi ><

Vale


Sea's color ~


Dopo anni abbiamo deciso di visitare il Distretto 4. Dopo il Tour della Vittoria non sono più riuscita a venirci. Non per impegni o mancanza di tempo, solo mi ricordava troppo Finnick ... 
Il figlio suo e di Annie è ormai abbastanza grande per sapere chi era suo padre e com'era coraggioso. Purtroppo mi detesta... Mi ritiene responsabile della sua morte... 
Osservando il mare rivedo si suoi occhi.  Mentre metto lo zucchero nel tè ricordo le sue zollette. Quando vedo una divisa da Pacificatore non posso fare a meno di pensare agli ibridi che l'hanno ucciso. Sogno ancora quel sibilio - Katniss ... .
A volte lo sogno, che gioca col suo bambino, con indosso l'abito della parata dei tributo, poi lo saluta e, prima di incamminarsi verso il cielo, mi rivolge il suo sorriso beffardo dicendo - Pensi che questo ti distragga?
Poi se ne va, e io mi sveglio in lacrime.


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Smell ~ ***


Spazio Autrice: eccomi ancora qui x3 so di non essere il massimo, ma io amo scrivere <3 quindi continuerò a pubblicare :3 non vi anticipo niente sulla storia :) leggete e basta <3
Baci, Vale 


Smell ~



La osservo di nuovo mentre brucia. Lei sta morendo, ma io non posso fare niente. Sto bruciando anch'io ... Mi sveglio di soprassalto, urlo e stritolo le lenzuola. La gola mi fa male. Devo aver strillato anche nel sonno ... Stringo forte a me il cuscino. Ha ancora il suo odore, tutta la casa è ancora piena del suo profumo. Non passa giorno che non pensi a Prim. A come l'ho vista morire davanti ai miei occhi. 
Bussano alla porta. Dev' essere Sae. Non ho voglia di aprire, quindi non mi alzo. Bussano di nuovo. Poi la porta si apre e il dottor Aurelius entra nella mia stanza. Lo fisso e lui mi guarda dolcemente. - C'è una sorpresa per te... - dalla porta entra Prim, con qualche lieve bruciatura in viso, ma è sempre la mia Prim. Sobbalzo, prima. Poi inizio a piangere e l' abbraccio. Non riesco a parlare, quindi la ascolto, mentre mi racconta come tutti sono stati gentili con lei e come Peeta le sia stato vicino e le facesse in continuazione domande su di me. Alla fine le chiedo - Sei veramente tu? - lei risponde - No, sono quello che tu vorresti fosse successo. E di nuovo mi sveglio. 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Start at midnight ~ ***


Spazio Autrice: spero vi piaccia ;3 e vi chiederei di recensire e di dirmi cosa ne pensate >< così posso migliorarmi ;3

Vale


Start at midnight ~



Scocca la mezzanotte. Sgattaiolo fuori dal letto e mi avvicino alla finestra aperta. Peeta dorme e non voglio svegliarlo, quindi cammino in punta di piedi. 
Ho appena avuto un incubo. Wiress, I tributi del 6, Gloss, Cashemere, Brutus e tutti gli altri vincitori morti nell'ultima arena mi hanno ricordato che la loro morte è colpa mia. Osservo le stelle. Brillano e sembrano immobili. Qualche nuvola carica di pioggia copre la luna. Il villaggio dei vincitori è fosco a causa dell'umidità invernale. Una cane selvatico ulula in lontananza. Degli strani uccelli borbottano qualcosa di incomprensibile. Inizia a piovere. Quello che vedo non è pioggia, ma sangue. Gli uccelli non borbottano, ma imitano l' ultima risata si Snow. Crollo a terra. Mi premo le mani sulle orecchie e chiudo gli occhi.
Mi chiamo Katniss Everdeen. Ho 17 anni. La ribellione è finita. Abbiamo vinto. Snow è morto. La Coin è morta. Prim è morta. Finnick è morto. Io sono morta dentro. Sono mentalmente confusa. Fuori piove. Non c'è sangue. Gli uccelli cantano, non ridono. 
Continuo così per un po', poi Peeta si accorge che sono sdraiata sul pavimento. Mi prende tra le sue braccia e mi stende sul letto. Poi mi abbraccia e tutte le mie ansia svaniscono dopo la mezzanotte.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Emerald ~ ***



Spazio Autrice: eccomi con un'altra Head-canon ;3 oggi il personaggio principale mi sta molto a cuore ;3 non è il mio personaggio preferito, ma all'inizio l'odiavo ... Poi con l'avanzata della storia l'ho capito e amato <3 Spero vi piaccia, buona lettura e recensite :3 <3

Vale


Emerald ~



Anche se tormentata dagli incubi, vivo la mia vita. 
Ormai è qualche anno che non esistono più gli Hunger Games. Però alcuni sostenitori dei giochi rimangono tutt'oggi e, per sfuggire ai ribelli, si sono nascosti nei vari distretti.
Infatti io e Peeta non abbiamo mai potuto lasciare il 12 per rivedere i nostri vecchi compagni. Quella di cui ho ricevuto meno notizie è Johanna. Forse è ancora nel 13 o forse no. Neanche Aurelius, che adesso è nella capitale, sa che fine abbia fatto.
Mentre penso, vado a prendere la posta. Una busta verde smeraldo spicca tra le altre scartoffie. La prendo in mano e la annuso. Profuma di pino. Ho le mani che tremano, ma apro la busta velocemente, facendo attenzione a non romperla, per conservarla.

"Ehi, voi! Che fine avete fatto?!? Mi sento un po' sola qui, lo sapete?!? Annie è venuta a trovarmi, ma voi ve ne fregate altamente di me, non ho ragione forse?! Tornando allo scopo della lettera, siete OBBLIGATI a venire al mio matrimonio. Niente scuse, ok? Verrò di persona a darvi altre informazioni.
A presto, 
Johanna " 

-Sempre la solita! - urlo. Poi scoppio a ridere e piangere nelle stesso tempo, mentre torno in casa ad annunciare a Peeta le novità. 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Hugs ~ ***


Hugs ~

Sono passati alcuni mesi da quando abbiamo ricevuto l'invito al matrimonio di Johanna e la cerimonia è tra poche ore.
Io e Peeta siamo in viaggio verso il distretto 7, senza sapere chi sia lo sposo. Johanna, come promesso, è venuta a trovarci, ma da sola. Ci ha detto solo dove si sarebbe tenuta la cerimonia, ovvero nel 7, e dove avrebbe trascorso la luna di miele, ovvero nel 2.
Schediamo dal treno e ad aspettarci in stazione ci sono Annie con il suo figlioletto e Beetee. 
Peeta ha uno sguardo preoccupato, ma cerco di non fargli domande. 
Ci avviamo insieme verso la radura nel bosco dove è stato allestito l'altare. 
Vedo un uomo alto, dalla pelle non troppo scura e i capelli neri stringere le mani a molte persone e ricevere - Congratulazioni! - in continuazione, ma non riesco a vederlo in viso. 
Beetee ed Annie gli si avvicinano per salutarlo, Peeta mi stringe la mano.
È Gale. Lo sposo è Gale. Ha il segno di una vecchia bruciatura sul viso e io suoi occhi sono grigi, non può essere che lui. 
Lentamente avanziamo. Io cerco di pensare ad un discorso sensato per scusarmi di come l'ho accusato di aver causato la morte di Prim. 
Gale stringe la mano ad Beetee, da un bacio sulla guancia ad Annie ed infine si volta verso di noi. Lui è Peeta, che non sembra affatto sorpreso di vederlo, si scambiano pacche sulla schiena. 
Poi Gale mi guarda - Hey, Catnip! - ed io inizio a balbettare le mie scuse, commuovendomi. 
Lui mi abbraccia e mi zittisce - Mi sei mancata Catnip. Sai, non sei cambiata affatto! - ed inizio a ridere. 
Fissiamo ognuno gli occhi dell'altra e Gale diventa serio - Potrai mai perdonarmi Katniss? -. È la prima volta che usa il mio vero nome. 
- L'ho già fatto ...- sussurro e ci abbracciamo di nuovo. 

Parte la musica nuziale e la sposa inizia a percorrere il tappeto rosso. Johanna indossa un abito fatto con corteccia d'albero. Ammicca a tutti noi e mi rivolge un sorriso dolcissimo che non le ho mai visto fare. 
Terminata la cerimonia, Gale e Johanna si baciano e io sono solo piena di gioia per loro. 
Ho ritrovato il mio migliore amico e non l'ho mai visto con uno sguardo così sereno come quando guarda Johanna. 

Nonostante gli Hunger Games ci abbiano segnato per sempre, anche noi siamo riusciti a raggiungere la felicità, noi abbiamo sconfitto il destino.


Spazio autrice:
Salve! È un po' di tempo che non pubblico una FF ;3 questa Headcanon è il segiuto di Emerald ;3 spero vi piaccia, anche se non mi convince molto, perché non ero molto ispirata ... Recensite <3
Vale


Ps; se vi va passate a leggere questa FF Hunger Games. Story by us. ;3la stiamo scrivendo io ed alcuni miei amici :) io, oltre ad essere V/Emily copio e correggo i messaggi, infatti facciamo tutto su una chat di gruppo ;3 (è simile ad un role play) all'inizio risulterà confusionaria, ma poi sarà bellissima, ve lo giuro! Sto già sistemando il secondo capitolo ;3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2236350