Ci riincontriamo!

di Cele D
(/viewuser.php?uid=559658)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Una giornata in spiaggia tutti insieme ***
Capitolo 2: *** Ci siamo incontrati, poi divisi e dopo tanto tempo eccoci qui di nuovo, amore mio ***
Capitolo 4: *** I lati nascosti prima o poi saltano fuori! ***
Capitolo 4: *** Ho deciso! Ora mi confesso! ***
Capitolo 6: *** Ok, torniamo sulla nave! ***
Capitolo 6: *** Il risveglio ***



Capitolo 1
*** Una giornata in spiaggia tutti insieme ***


"Eccoci arrivati" disse Zoro "Dovremmo essere nell'isola di Intimian Town". "Sì. Siamo arrivati, dopo giorni di viaggio siamo arrivati a destinazione. Ma adesso che siamo qui cosa facciamo?" aggiunse Rufy. "Ma come? Hai detto tu di venire qui! Adesso non sai neanche il motivo per cui siamo venuti qui?" si arrabbiò Nami. "Calma. Adesso non ricordo ma se vado a farmi una dormita me lo ricorderò di sicuro" rispose Rufy. "Che disastro di capitano" sussurrò tra se e se Nami. Robin che la sentì disse:"Sai com'è fatto. E' un po' strano ma ha una forza e quando è serio ha un po' di intelligenza". "Sì, ma quando fa così mi da sui nervi!" si sfogò Nami, dopo di che andò a dormire anche lei visto che s'era fatto tardi. "Io vado a nanna. Chi vuole seguirmi si faccia avanti" disse e dopo aver visto che ognuno era indaffarato in un vario modo se ne andò. Dopo di lei anche Chopper e Robin andarono a letto, poi Franky ed infine Zoro e Sanji dopo aver fatto una bella chiaccherata litigiosa.
Arrivò l'alba e Zoro era già alzato ad allenarsi (ecco perchè dorme tutto il giorno!). Chopper lo vide ma era così stanco che non gli chiese cosa stesse facendo. Verso le 8 e mezzo di mattina si svegliaro tutti. "Ditemi cosa volete da mangiare!" gridò Sanji prima di preparare la colazione. "Per me un caffè liscio!". "Un caffè liscio. Poi!?". "Io una tazza di latte!". "Nessuno nient'altro? No? Ok!". "Aspetta! Io vorrei: una tazza di latte, dei biscotti, i cereali, due brioches..." elencò Rufy. "Ok ti faccio una tazza di latte coi biscotti" tagliò corto Sanji e se ne andò. Tutti a tavola fecero colazione e poi si sistemarono. "Ehy, cosa facciamo oggi? Visto che siamo qui io vorrei andare un po' in spiaggia, che ne dite?" propose Robin. "Si! Che bello! E vestiamoci belli, soprattutto voi!" disse Sanji col suo fare da Don Giovanni e gli occhi a cuoricini. Nami e Robin non ci fecero molto caso visto che ne erano abituate. Andarono tutti in spiaggia a divertirsi insieme. "Ragazzi, io ho un po' di fame. Cosa mangiamo? Non abbiamo portato niente da mangiare?" chiese Rufy. "Rufy! Siamo appena arrivati! Dai" rispose Nami. "Ti preeego" disse Rufy con una faccia molto cucciolosa. "NO!". "Uffaaaaaa" l'affamato capitano mise il broncio, ma subito disse"Secondo voi com'è l'acqua?". "Boh, bagnata forse? Ma che domande fai?" fece Franky. Tutti scoppiarono a ridere apparte Rufy che quasi quasi gli usciva il fumo dalle orecchie."Dai scherzavo! Vi va di venire in acqua ragazzi? Ragazze?" chiese subito dopo Franky. "Noi stiamo qui a prendere il sole. Non è vero Nami?" disse Robin, dopo di che i ragazzi andarono a fare il bagno e le ragazze restarono ad abbronzarsi.
"Ehm... Ciao, io mi chiamo Katrina. Kat per gli amici" si sentì una voce acuta da ragazza e non molto intensa, quasi timida "Vorrei fare amicizia con qualcuno... Vi va?".


ANGOLINO ANGOLINO ANGOLINO DELL'AUTRICE
ecco una piccola storiella inventata da me e credo sia carina (credo più dell'altra una persona stravagante)
CELE_OP_LOVER

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ci siamo incontrati, poi divisi e dopo tanto tempo eccoci qui di nuovo, amore mio ***


CI SIAMO INCONTRATI, POI DIVISI E DOPO TANTO TEMPO ECCOCI QUI, AMORE MIO
Kat era una ragazza con pelle bianca come il latte. Il viso era ben delineato circondato da dei capelli biondi, lunghi e lisci raccolti in una coda alta in un cappellino con visiera blu e nero perchè bagnati. La corporatura era magra e alta ed era vestita con una maglia nera e delle stelline tutte in giro, dei pantaloncini celeste di jeans e, come accessori delle scarpe azzurre da ginnastica e un braccialetto con scritto un'incisione: K&R.
"Ciao Katrina, io mi chiamo Nami e lei è Nico Robin. Robin per gli amici" disse gentilmente Nami. "Piacere di conoscerti" fece Robin con un gran sorriso "Ti va di conoscere i nostri compagni?". "C...Compagni?". "Si. Sai non sembra ma noi siamo dei pirati...". "P...Pirati?" chiese Kat sempre più allarmata. Alla vista della faccia di Kat Nami si affrettò a dire:"Ma non amiamo la violenza. Solo nei casi estremi per difenderci o per difendere la gente". "Ok" rispose Kat un po' meno allarmata. "Ragazzi! Vogliamo farvi conoscere la nostra nuova amica!" gridò Nami. "Oh! Che bella ragazza!" esclamò Sanji con una rosa in mano, chissà dove l'aveva presa. "Ehm, scusalo. Lui è Sanji il nostro cuoco" si scusò Nami. Tutti andarono a conoscere Kat  e tutti furono felici di incontrarla, ma una persona in particolare ne fu molto felice. "Rufy? Ma sei proprio tu?" disse Kat appena lo vide. "KAT! Che bello rivederti!" disse felice Rufy alla vista della sua amica. "Voi due vi conoscete?" chiese Sanji. "Certo! Lei era nel mio equipaggio che venne fatto affondare dal Capitano R, purtroppo" Rufy non si dimenticò mai di quel fatitico giorno di tristezza e violenza "Ma dimmi, sai qualcosa degli altri?". "So solo che nella battaglia ne furono usciti vivi. E tu come hai fatto a sopravvivere?" chiese Kat. "Beh, vedi mi sono messo in un barile" disse Rufy. In quel giorno di tanto tempo fa ci fu una battaglia molto violenta contro il Capitano R. Esso aveva incontrato Rufy da piccolo poco dopo aver salutato Shanks il rosso. Dopo anni e anni lo riincontrò, ma questo è un'altra tristissima storia, gia un'altra storia.
"Kat scusa, ma cosa ti ha fatto il Capitano R? Non credo ti abbia torturata vero? Vero?" chiese Rufy, chissa perchè stava facendogli quel interrogatorio così insistente.
"Beh, ragazzi vorrei dirvi che ho una voglia pazza di colaaaaaaa..." chissà chi era... Franky si spense appena finita la frase.
"Ma che gli prende?" chiese Kat facendo una faccia strana come per dire << ma che cavolo di persone ha incontrato Rufy? >>.
"Diamogli un po' di cola, grazie. Sanji provvedi tu?" disse Nami.
"Certo, mia dolcissima Nami" rispose con gli occhi a cuoricino.
"Oh no! Ho dimenticato il libro che sto leggendo sulla navigazione del Grande Blu! Vado a prenderlo. Chi viene con me? Kat?" si ricordò la navigatrice della ciurma all'improvviso.
"Io vengo mio amore!" urlò Sanji.
"NO! Tu no Sanji, devi preparare da mangiare per Rufy ed impedirgli di mangiare aanche il nostro"
"Si! Come vuoi mia dolcissima Nami!"
"Veniamo io e Kat, va bene?" disse Chopper.
"Certamente! Vorrei proprio fare due passi" rispose Kat e dopo questo partirono per il porto.
"Ah aspetta un attmo, Kat, potresti...tenermi il cappello?"chiese Rufy imbarazzato"Sai, di te mi fido e non posso portarmelo in acqua..."
"Ma certo!" disse Kat con un sorriso a 32 denti e se ne andò felice di quella azione dal capitano.

"Kat, per caso provi qualcosa per il capitano?" chiese Chopper. Nami si inabissò nei suoi pensieri triste pensando, pensando e pensando... Erano arrivati a metà strada e Nami continuava a non parlare mentre Chopper e Katrina si chiedevano cosa avesse. Arrivati sulla nave la navigatrice chiamò Kat per dirle una cosa in privato.
"Kat, senti io non dico niente sul fatto che il capitano ti piaccia, ma io lo amo con tutto il mio cuore... L'ho sempre amato, però lui non mi ha mai vista come la sua ragazza. Vedo invece che a te ha dato il suo cappello..." Kat si toccò il cappello in testa e sorrise, vide Nami che diventò tristissima e glie lo porse "L'unica volta che potei prenderlo fu quando sconfisse Arlong per aiutarmi, fu li che mi innamorai. Tienilo tu, si capisce che ama te quindi" finita la frase Nami si girò, prese il libro e se ne andò triste. Chopper la vide e gli chiese perchè stesse piangendo ma ella non rispose, era troppo triste.
Intanto in spiaggia Sanji e Rufy parlavano di Kat e Nami.
"Senti Rufy, io voglio dirti che... beh si vede il tuo amore per Kat e lei ama te"
"Amore? E poi non so di cosa parli, Kat... Pfui" rispose Rufy tentando di sembrare indifferente ma non riuscendoci.
"Oddio, l'amore praticamente è quello che io provo per le mie dolcissime Nami e Robin. Per te è la carne"
Rufy si inabissò nei suoi pensieri appena in tempo per non accorgersi che Nami arrivò da sola per prima e Chopper e Kat dopo parlando abbastanza con tono basso. Nami era ancora molto triste e quasi piangeva.
"Che hai? Per caso hai parlato con Kat?" chiese Robin molto gentile ma preoccupata "Dalla tua faccia credo di sì".
Nami si mise a prendere il sole e si addormentò con le lacrime agli occhi che la sua amica Robin asciugò per non farle vedere al suo amato. Sanji incoraggiò Rufy a farsi avanti (strano pensavo lo volesse per se stesso) con Katrina che chiaccherava con Usop, Chopper e Brook che gli chiedeva continuamente di fargli vedere le mutandine.


STANZETTA PER ME
eccomi qui con un nuovo capitolo della storia. qui troviamo degli innamoramenti, ma cme andrà a finire tra kat e nami?
lo scoprirete nella prossima puntata
CELE_OP_LOVER :)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** I lati nascosti prima o poi saltano fuori! ***


ANGOLINO PER I COOL! (tutti gli amanti di One Piece si intende!)
Allora, so che questo capitolo è bruttino e corto quinddi mi aspetterò bandierine non
VERDI.
CIAO CIAO! buona lettura!
CELE_OP_LOVER. p.s.:Non credo che il titolo sia bello però è l'unico che mi sia venuto in mente. p.p.s.:Ah scusate per il problema dei numeri dei capitoli... non so come sia successo.

 
I lati nascosti prima o poi saltano fuori!
"Saaaaanjiiiii! Ho bisogno di mangiare un po'!" disse Rufy.
"Sì, sì ho capito che hai fame Rufy. Del resto come tutte le ore di tutti i giorni dell'anno" rispose Sanji.
"Ehm, scusate, anche io avrei un po' di fame" mormorò Kat.
"Hai fame? Strano... Di solito ero solo io ad avere fame Kat. Ehi! Perchè non aiuti Sanji a cucinare il pranzo?" chiese Rufy visto che era la cuoca della ciurma.
"Volentieri!". Nami continuava a dormire e sembrava fare un bellissimo sogno e quindi Robin disse che voleva lasciarla dormire e Sanji pensò che stesse sognando il suo principe azzurro, e così era, ma non il cuoco. Quando Nami si svegliò Robin la accolse con un gran sorriso. La navigatrice chiese alla sua amica se poteva dirle una cosa e lei acconsentì. Si spostarono e Robin disse:"Sei triste lo so... So cosa si prova. Tu sai di chi parlo. Vorrei dirti che è facile, ma ti direi una bugia".
"Sai, soffro molto. Sempre di più ogni minuto che passa. Ma se lui è felice lo sono anche io" disse Nami sofferente "Adoro il suo sorriso, adoro la sua ambizione, adoro quella cicatrice sotto l'occhio destro, adoro quando è serio, adoro la sua fame insaziabile. Adoro tutto di lui, ma non lo posso avere. Voglio soltanto che mi dica: << Da oggi ci penso io a te >> ". Appena finita la frase riuscì a sentire Katrina dire al suo amato:"Ah, Rufy... Tieni il tuo cappello! So che ci tieni moltissimo e quindi te lo restituisco prima che gli succeda qualcosa per colpa mia".
"No... No... Tienilo so che mi posso fidare di te". Kat arrossì e si rimise il cappello sulla sua testa e mettendo il laccetto bianco attorno al collo con un sorriso, ma appena si girò dietro di se vide Nami fissarla e lo tolse e insistè di ridarglielo.
Tutti finirono di mangiare quel che avevano nel piatto (apparte Rufy si intende, che mangiava tutto quello che si trovava nel suo campo visivo). Zoro si mise a dormire. Sanji adulò un po' Robin mentre ella leggeva un libricino su una isola mitologica. Rufy chiedeva a Kat tutto quello che aveva fatto negli ultimi anni. Chopper ascoltava le bugie di Usop con Brook e Franky. Infine Nami dormiva e Zoro era vicino a lei a fare il sonnellino. Incoscente di quel che faceva la navigatrice si avvicinò a Zoro e lo abbracciò pensando fosse il suo capitano. Non se ne accorse nessuno apparte Rufy, neanche lo spadaccino abbracciato. I 2 dormivano vicini vicini sognando alle cose più svariate come l'amore impossibile o... le spade? Bah, sempre la sua fissazione.
"Nami. Nami. Sveglia" sussurrava Robin per non far notare ad altri del suo gesto oltre che al capitano.
"Oh. No scusa Zoro non volevo far questo. Io non avevo intenzione di..." Nami si alzò scusandosi, ma Zoro non si mosse di un millimetro senza badare alle scuse della ragazza.
"Rufy. Rufy? Cosa hai? Che fissi?" chiese Kat.
"Eh? No, sono qui, non fisso niente" rispose poi andò da Zoro e scuotendolo disse "Zoro, posso parlarti? Zoro? Oh ooooh!"
"Si? Che c'è? Volevi parlarmi? Su che?" disse lo spadaccino.
"Ehm, in privato... su, ehm, su Nami..." mormorò Rufy. I due si allontanarono e si allontanarono con Robin alle calcagna con lo sguardo che li fissava e soprattutto fissava Rufy con uno sguardo come per dire << Se provi a sparlare di Nami ti uccido >>. Rufy capì subito, perchè mentre l'innamorata dormiva Robin si alzò e gli si avvicinò all'orecchio e gli disse:"Sai che Nami sta soffrendo molto? Hai un comportamento troppo confidenziale con Kat. E sai che Nami soffre, ma sapendolo continui. Se provi sol...".
Non riuscì a finire la frase che vide la navigatrice fare l'azione famosa e andò a svegliarla.
"Senti, vorrei dirti che se vorresti stare con Nami per me non c'è problema. Ce..." disse Rufy.
"Perchè mi dici questo?" sbigottito Zoro chiese.
"Beh, vi siete abbracciati... e tu sorridevi"
"Davvero? Io non mi sono accorto di niente e se ho sorriso forse era perchè ho sognato che battevo Mihawk" Zoro arrossì.
"Credi?" Rufy alzò un sopracciglio in senso di sfida "Io penso che tu sapevi fosse lei e non che avevi battuto Mihawk". Zoro si girò e se ne andò scocciato da quella conversaione e lasciò lì il capitano incredulo che potesse arrossire in quel contesto.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ho deciso! Ora mi confesso! ***


STANZA VIP
Ecco fatto un nuovo capitolo della storia "Ci riincontriamo!". Bah, è bello? Io non lo so perchè non riesco mai a dare delle graduatorie sulle mie storie. Eeeeegià. Ora dico il mio motto ' Se si cade ci si rialza! Dagli errori si impara!'. Che ve ne pare? Ma non è questo l'argomento del capitolo...
Ovviamente si accettano recensioni di tutti i tipi!
bye bye & buona lettura!
CELE_OP_LOVER :D

Ho deciso! Ora mi confesso!
"Cosa succede? C'è qualcosa che non va?" chiese Kat.
"No, no. Ho solo detto una piccola cosa a Zoro sulla prossima destinazione" rispose Rufy.
"Non avresti dovuto dirlo a Nami? Se non sbaglio Zoro è solo lo spadaccino..."
"Cambiamo discorso? Grazie!" disse scocciato Rufy.
"Ragazzi, io vorrei fare un po' di allenamenti, ma ho le spade sulla nave. Io vado e torno subito" disse Zoro iniziando ad allontanarsi.

"NO! Ti perderesti subito! Finiresti in Patagonia!* Hai un senso dell'orientamento pari a meno di una nocciolina!" urlò Sanji.
"Cosa hai detto cuoco da strapazzo?"
"Che h
ai un senso dell'orientamento pari a meno di una nocciolina!"
"Come osi!" si infuriò lo spadaccino e si misero a picchiarsi.
"Dai vengo io. Nami vieni con me? Potresti guidarci meglio. Non credi?" disse Robin.
"Fate come volete..." concluse Zoro girandosi e andando verso l'uscita della spiaggia. Tutti e 3 si incamminarono e andarono verso il porto. Zoro si perse almeno 4 volte, se non fosse stato per le 2 ragazze si sarebbe perso alte 6 o 7 volte. Che senso dell'orientamento!
"Nami, confessami una cosa: Zoro ha un posto vicino a Rufy?" la interpellò Nico Robin.
"Ehm" Nami arrossì "Potrei dire che Rufy, vedendolo così con Kat, mi ha fatto capire che non siamo fatti l'uno per l'altra. Ce, intendo che lui ama Kat e quindi io lo accetto. Quando ho abbracciato Zoro pensando che fosse Rufy mi sono svegliata, ma ho sentito una senzazione per lui che mi ha spinta a stare lì facendo finta di dormire. Hai capito che intendo?"
"Ragazze, possiamo fare più in fretta?" chiese lo spadaccino impaziente appena Nami finì la frase.
"Guarda che siamo arrivati!" urlò la navigatrice irritata.
"Oh mocciosa stà calma!"
"Nami... calmati, stai diventando troppo nervosa"
"Oh, hai ragione". Camminarono un altro po', tipo 10 minuti prima di arrivare alla nave ove l'archeologa spinse l'innamorata a farsi avanti con Zoro. Nami pensando che avesse ragione andò nella camera dei ragazzi e disse:"Zoro, senti, ho bisogno di parlarti. Non è facile dirtelo quindi aspetta un attimo che cerco le parole giuste..." Nami fece un bel respiro. Zoro lasciò cadere i pesi e si avvicinò alla ragazza, la prese tra le mani e le diede un bacio prima di dire:"Anchio lo provo e anche da molto, per questo io e il cuoco da strapazzo litighiamo sempre. Una volta glielo confessai e lui si arrabbiò come non mai, però io ti amo e non sapevo come dirtelo. Aspettavo questo momento, lo aspettavo da quando ci incontrammo nella città dove si era stanziato Bagy. Ed ora è arrivato, già. Tu sei la mia piccola mocciosa...". Finita la frase Nami fece un sorriso che non potè trattenere dalla gioia, lo abbracciò e gli diede un bacio sulla guancia prima di uscire dalla stanza. Zoro, rimasto a raccogliere i pesi per gli allenamenti, pensò a quello che aveva appena detto. Si ricordò del suo primo amore, per Kuina. Pensò al gesto di Nami di confessarsi mentre lui credeva che amasse Rufy, il capitano. Non credeva a quello che era appena successo, no! Non ci credeva!
* ahahah Namierobin (=alias Greta) ti ricordi?

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Ok, torniamo sulla nave! ***


kat 6 ANGOLINO QUI E QUA
Sentite, spero di non essere buzzurra come Zoro, ma non ciò voglia di scrivere l'angolino quindi
BYE & buona lettura
CELE_OP_LOVER :!

Ok, torniamo sulla nave!
Finita la frase Nami fece un sorriso che non si potè trattenere dalla gioia, lo abbracciò e gli diede un bacio sulla guancia prima di uscire dalla stanza. Zoro, rimasto a raccogliere i pesi per gli allenamenti, pensò a quello che aveva appena detto. Si ricordò del suo primo amore, per Kuina. Pensò al gesto di Nami di confessarsi mentre lui credeva che amasse Rufy, il capitano. Non credeva a quello che era appena successo, no! Non ci credeva!
"Andiamo?" chiese Robin appena vide Zoro uscire dalla camera.
"Si..." rispose lui col suo solito tono da buzzurro.
Arrivarono alla spiaggia dopo circa 20 minuti. Rufy, che ora mangiava ancora qualcos'altro riuscito a rubare dalla borsa di Sanji con dentro le provviste, li vide arrivare e Zoro, come quando erano partiti, era rimasto isolato dal gruppo e buzzurro come sempre. Tutti facevano qualcosa di diverso. In particolare Kat dormiva accanto al capitano tenendogli la mano. Rufy la guardò, poi guardò la sua navigatrice e subito dopo riguardò Kat. Aveva una sensazione mai provata prima, l'impulso di staccarsi da Kat e correre da Nami. Come era possibile? Lui amava Kat e quando la guardava negli occhi non resisteva all'impulso di baciarla e/o abbracciarla. Era sempre stato così, ma non ci era mai riuscito prima di quel giorno. L'unico con cui era riuscito a parlarne era il suo migliore amico Zoro. Lo spadaccino stava ad ascoltare quel che il capitano diceva e commentava con qualche consiglio. Era il suo archivio personale e il capitano lo era per lo spadaccino. Praticamente uno sapeva ogni più piccolo segreto dell'altro. Rufy sapeva che Zoro amava Nami e ogni volta che glie ne raccontava una nuova su quella ragazza con gli occhi color nocciola faceva una risatina verso l'amico.
La giornata era quasi finita. Erano quasi le 6 e la ciurma decise di tornare alla Sunny per fare un bel picnic sul suo prato. Avevano mangiato cose buonissime, chiaccherato di cose molto strane, fatto dei giochi divertenti come il gioco della bottiglia (se uscivano due ragazzi/e insieme si faceva solo obbligo o verità). Avevano fatto di tutto. Stanchi e assonnati si addormentarono lì dov'erano. Gli unici che erano rimasti impiedi erano Zoro e Nami, i due innamorati. Parlavano sul fatto che avrebbero dovuto dire alla ciurma la verità. Dovevano dire che stavano insieme. Decisero di mettersi a dormire abbracciati e che ci avrebbero pensato il giorno dopo. Le due coppie presenti sulla nave erano beate che dormivano abbracciate. Dormivano così beatamente che decisero di lasciarli lì anche se avrebbero dato fastidio. Li avrebbero scavalcati. Erano così dolci. Zoro e Nami si alzarono e decisero di andare in camera a riposare. Anche Rufy e Kat andarono in camera e si misero sul letto di Robin visto che era l'unico libero. Il loro desiderio più grande era che questo momento fosse durato per sempre, ma niente è eterno...

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il risveglio ***


56789? Angolo per noi
Allora, in principio devo scusarmi molto perchè negli ultimi... mmmh... quanto è passato? vabbè diciamo mesi... mi scuso davvero!! E ovviamente mi scuco perchè non  avendo più il ritmo il capitolo è un po' corto... SCUSATEMI!!!
Pliiiiiz!! Grazie...
CELE_MISS_TWO_THOUSAND
P.S.: scusatemi!!!!!


Il loro desiderio più grande era che questo momento fosse durato per sempre, ma niente è eterno...

Il risveglio

"Yawwwn...  Che... Che ore sono??". La voce di Rufy rieccheggiò nella stanza.
"Cosa?". Anche Nami si era svegliata.
"Che ore sono??" ridomandò Rufy.
"Boooooh... Saranno le dieci... Perchè?"
"Così...". Rufy si stiracchiò. Zoro e Kat stavano ancora dormendo. Erano così beati, erano molto dolci... Rufy si alzò e uscì dalla stanza. Non aveva una meta precisa voleva solo uscire da quella stanza. Sempre lo stesso impulso gli balenava in mente. Perchè?? Non aveva senso!!  Perchè amare una persona solo dopo averla vista assieme ad un altro? Era geloso? Probabile... Anzi quasi certo. Fuori c'era una pace mai vista, il sole alto nel cielo. Rufy si mise una mano davanti agli occhi per ripararsi un attimo mentre osservava il cielo celeste. Non c'erano nuvole, era pulito come se fosse appena stato lucidato. Intanto in camera da letto Nami si era ributtata sul cuscino, le mani sul petto. Guardò Zoro affianco a lui. Dormiva, sognava...
Chissà a cosa sogna!! pensò.
Non ci poteva credere, uno come Zoro che dormiva beatamente con un sorrisone, un sorrisone innaturale per lui.
"Cosa succede?? Cosa MI succede??" sussurrò la navigatrice. Guardava il soffitto tutto pieno di sfumature marrone scuro e chiaro.
"Hey Rufy!! Cosa ci fai alzato??" si sentì una voce sconosciuta. Il  capitano si girò, stava vagando in giro per il prato.
"Sanji?? PErchè non sei a cuicnare?" disse Rufy.
"Colazione?". Il cuoco porse un vassoio pieno di paste  di vari tipi, pure quello alla carne... (Un po' squallido...). A Rufy venne l'acquolina in bocca, la bava che usciva dalla bocca. Si alzò di scatto e allungò il braccio per prendere il vassoio. in un millesimo di secondo non esistevano nè le paste nè il vassoio che era finito in mare.
"Mizze!! Potevi lasciarmene un po'!!" Kat si era alzata. Zoro stava subito dietro a lei.
"Excuse me...". Il capitano sorrise.
"Che devo fare con te??". La ragazza dai capelli biondi si avvicinò ridendo e lo abbracciò, lo baciò e lo trascinò via. Intanto Nami usciva dalla camera da letto.
"Buongiorno amore" sussurrò la rossa, le braccia attorno al collo del ragazzo.
"Wei..." rispose lui.
"Solo Wei?? Cosa c'è che non va?"
"Sono solo stanco, torno a dormire, ciao..." e detto questo Zoro si girò e se ne andò.
Non capisco... cosa prende a Zoro? Non è possibile che sia solo stanco... Ceh, lui dorme sempre!!! Bah...






P.P.S.:Scusatemiiiiii!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2237459