Four seasons

di syssy5
(/viewuser.php?uid=3471)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Autumn ***
Capitolo 2: *** Winter ***
Capitolo 3: *** Spring ***
Capitolo 4: *** Summer ***



Capitolo 1
*** Autumn ***


Four seasons

Autumn

Seguo distrattamente l'andamento della partita, gli concedo solo l'udito. Tutti gli altri sensi sono convogliati nella ricerca del mio obiettivo.
Aguzzo la vista, sposto lo sguardo in ogni dove alla ricerca di quel luccichio così familiare. Tengo ben salda la scopa tra le mani, sono certo di non cadere, ma non vorrei che il peso del ruolo che ricopro possa farmi perdere la concentrazione.
Con la coda dell'occhio non perdo di vista l'altro Cercatore, devo prendere al Boccino prima di lui. Alla fine arriva: eccolo, è laggiù. Ruoto il manico e parto all'inseguimento. Sarà mio.

{ 100 parole }




Ho pronta questa raccolta da tanto, è almeno un mese che voglio pubblicarla, ma mi trovo a farlo solo ora... perchè? Semplice: all'inizio me n'ero dimenticata, quando mi sono ricordata vuoi per un motivo, vuoi per un altro non ce l'ho mai fatta. Ora però sono finalmente riuscita a consegnare la mia long da 10 capitoli e senza il pensiero di quella storia lì ho più tempo da dedicare all'html. Il contest a cui partecipa si chiama ‘Di Drabble e Raccolte’ ed è stato indetto da .rie.
Per i font, ho voluto sperimentarne altri, quindi per il titolo ho usato Ajile (alternativo: Monotype Corsiva) mentre per il testo ho usato il Carmina Lt BT (alternativo: Times New Roman).
Aggiornerò ogni due giorni, quindi per il momento vi saluto, invitandovi a recensire. ^_^
syssy5

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Winter ***


Four seasons

Winter

Li avevo visti ritratti su numerosi libri, ma questa è la prima volta che mi trovo a studiarli.
Anche se non abbiamo – giustamente – esemplari da esaminare, la teoria è così affascinante. Mi immagino a cavallo di una scopa mentre volo accanto a uno di questi bestioni. Sono così aggraziati seppur hanno dimensioni notevoli.
Adoro classificare le specie, li abbozzo spesso su pezzi di pergamena, mi soffermo sui dettagli; hanno spesso corporature diverse, code più o meno lunghe, ma è nei musi la vera differenza. E di quelli ne disegno sempre molti, ogni volta sempre unici, non ne sono mai saturo.

{ 100 parole }




Ecco qui la seconda drabble, la pubblico ora perchè so che nel pomeriggio non ci sarò (Castgnata a Smerillo, sto arrivando!!); come si capisce facilmente da questa stagione, tutta la raccolta sarà suddivisa tra i due grandi amori di Charlie, il Quidditch e i draghi.
E ovviamente ci sono ricaduta, terminata questa raccolta avrò storie da pubblicare per almeno un mese (non storie che ho dimenticato, storie che ho finito da poco).
Ora vi saluto, vado a prepararmi per la giornata; alla prossima drabble e mi raccomando: recensite!! ^_^
syssy5

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Spring ***


Four seasons

Spring

Le mie dita si stringono attorno al Boccino d'Oro e Madama Bumb fischia la fine della partita. Ovviamente Grifondoro vince e io vengo portato in trionfo dal resto della squadra.
Ci aspetta una grande festa in Sala Comune, non solo questa è l'ultima partita dell'anno, ma anche l'ultima in cui io sono capitano, l'ultima che potrò giocare qui a Hogwarts. Anche la McGranitt si unisce ai nostri festeggiamenti, mi ha sempre sorpreso quanto quella donna ci tenesse a questo gioco.
Ma ora è giunto il momento in cui io dica addio a questo campo di Quidditch.

{ 100 parole }




Penultima drabble, riesco a pubblicare solo ora perchè ho avuto il pomeriggio impegnato.
Oggi sono di poche parole, quindi vi saluto, invintandovi come al solito a lasciarmi una recensione. ^_^
syssy5

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Summer ***


Four seasons

Summer

Non credevo che questo momento sarebbe mai arrivato. Ho preso coraggio e ho deciso di lasciare la mia famiglia, la mia terra per andare in Romania. Là potrò studiare specie di draghi che qui non esistono più, sterminate da cacciatori anni or sono.
So già che mia madre si scioglierà in lacrime, sciorinandosi in mille raccomandazioni, mio padre si commuoverà cercando di non darlo a vedere. Mi dispiace lasciarli, così come mi dispiace lasciare i miei fratelli, pazzi e saggi, e la mia dolce sorellina, ma è giunta l'ora che anch'io spicchi il mio volo... come un drago.

{ 100 parole }




Vi posto l'ultima drabble in velocità, oggi pomeriggio non ne avrò il tempo (vedi: portare macchina dal meccanico). Da domani e per un mese circa avrò da postarne circa ogni giorno (togliamo pure il circa: ogni giorno), quindi sarò bella attiva.
In attesa dei risulati del contest vi saluto, invintandovi come sempre a recensire. ^_^
syssy5

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2227844