My every smile here specially for you - CrissColfer Week

di sakuraelisa
(/viewuser.php?uid=144070)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Day 1 ***
Capitolo 2: *** Day 2 ***



Capitolo 1
*** Day 1 ***


CrissColfer Week – Day  1

“First and Foremost”
 


Se c’era una cosa che Chris Colfer sapeva, era che essere al di sopra di tutto e di tutti era una cosa fondamentale per andare avanti nel mondo.
Lui non era di certo presuntuoso da pensare di esserlo, ma era orgoglioso di trovarsi al punto in cui era arrivato con forza e fatica.
Aveva appena twittato ai suoi fan, che ci sarebbero stati altri due libri della sua saga e un quinto libro, rendendoli, secondo lui ovvio, parecchio soddisfatti della sua idea.
Alzò le braccia in alto e le stiracchiò, poi mise in stand bye il suo portatile e si alzò dalla scrivania, lasciò la camera da letto e raggiunse la cucina.
Appena arrivò notò subito il biglietto che il suo ragazzo lasciava sempre attaccato al frigo ogni mattina. Si avvicinò e toccò la carta con le dita.
 
“Al fidanzato più bello del mondo…
Oggi avrò una giornata impegnativa,
ma quando torno a casa ho una sorpresa per te e non cercare di indovinarla che tanto non ci riesci.
Ti amo come se non ci fosse un domani
Tuo Darren
Unico e inimitabile”
 

Chris rise a quelle ultime parole, era vero per lui Darren era unico, non aveva mai incontrato nessuno che lo facesse ridere e sorridere come lui, era strano a dirsi ma solo il suo fidanzato conosceva il suo vero sorriso, era un qualcosa che lui aveva deciso di donare solo a lui.
Il sorriso che aveva quando stavano insieme sul set, quello che aveva quando erano accoccolati sul divano, quello che aveva quando facevano l’amore e si svegliava al suo fianco la mattina seguente e quello che gli regalava ogni volta che le loro labbra si sfioravano.
Sorrise di nuovo pensando a cosa potesse avergli preparato il suo ragazzo, aprì il frigo e prese qualcosa da sgranocchiare nel mentre che buttava giù qualche appunto, lasciò la cucina e ritornò nella sua stanza.
La sera arrivò come se nulla fosse, quel giorno Chris non doveva girare nessuna scena per cui era rimasto a casa a completare i suoi appunti sui nuovi libri e a buttare giù qualche nuova idea.
Non si era nemmeno reso conto di essersi appisolato e di essersi poggiato sulla scrivania, si sollevò con le spalle doloranti per la strana e scomoda posizione e si sdraiò nel letto, portandosi le braccia sul viso e coprendosi gli occhi.
Sentì dopo qualche minuto quel familiare suono che lo allietava ogni sera da due anni a questa parte, sorrise al pensiero che finalmente il suo Darren fosse tornato a casa.
Lo sentì quasi saltellare fino alla loro stanza e finse di dormire per essere svegliato da lui con un bacio, gli era mancato cosi tanto quel giorno. Aveva un disperato bisogno di sentire quelle labbra sulle sue.
Darren aprì la porta dolcemente e sorrise quando vide il suo ragazzo disteso nel loro letto, avvicinandosi a lui, si levò le scarpe e si lasciò cadere al suo fianco, sdraiandosi.
Gli passò le dita sulla guancia e si accorse quasi subito che Chris fosse sveglio ma decise ugualmente di stare al suo gioco, perciò avvicinò la bocca al suo orecchio e gli succhiò leggermente il lobo inferiore.

“Prima di tutto dovresti assicurarti che io non sia propriamente sveglio se vuoi almeno avere la più piccola possibilità di fregarmi..!” Gli sussurrò prima di scoppiare a ridere.

Chris si voltò verso di lui e anche se inizialmente si accigliò, rispose alla sua risata, si sporse verso il suo ragazzo e lo baciò.

“Mi sei mancato da morire oggi.”

“Anche tu.” Gli rispose Darren riprendendo ad accarezzargli con le dita il viso.

Si persero un momento per guardarsi. Il suo viso finì tra le sue mani, Chris sospirò felice quando sentì le sue dita incorniciargli le guance. Sospirava felice ogni volta che accadeva, ogni volta che Darren perdeva il suo tempo prezioso per stare insieme a lui. Prima di tutto.
Si perchè prima di tutto lui sapeva di essere al primo posto per lui, ne era sicurissimo, il suo cuore glielo diceva ogni giorno, tutti i momenti passati insieme erano una prova incofutabile per lui.

“Dimmelo ancora.” Gli chiese portando le mani alla sua vita e attirandolo più vicino a se.

“Cosa?” Gli sussurrò Darren fingendo di non capire.

Chris si accorse che alcuni riccioli stavano scivolando sulla sua fronte, segno che il trucco per interpretare Blaine stava ormai crollando.
Gli portò le dita sulla fronte e dolcemente glieli rimise in ordine.

“Che conto più di ogni cosa.”

Darren sorrise a quella richiesta e dopo averlo baciato di nuovo ed ancora, ancora e ancora glielo sospirò sulla bocca.

“Sei al primo posto Chris, potrà esserci qualsiasi cosa che mi porterà lontano da te ma prima di tutto, ci sei tu, c’è l’amore che mi lega a te e quella voglia che ho di te ogni singolo momento del giorno.”

Chris si intenerì a quella confessione che il suo ragazzo gli donava ogni volta che glielo domandava, alzò le braccia facendole passare dalla vita alle sue spalle e lo strinse maggiormente a se, fermandosi intorno al suo collo e facendo intrecciare le dita ai sui riccioli.

“Anche tu sei al primo posto.” Confessò sorridendogli teneramente.

Darren sorrise baciandogli dolcemente il collo e si limitò a stringerlo forte.
Si lasciarono cullare da quella bolla di intimità che li avvolgeva ogni volta che erano insieme,respirando insieme e abbandonandosi ad un sonno profondo, poteva accadere di tutto nelle loro vite ma Chris sarebbe sempre stato certo di una cosa, prima di ogni altra cosa, prima di tutto il suo Darren era al primo posto.


Note

Eccomi qua, ho deciso di partecipare a questa CrissColfer Week anche se in ritardo, spero che vi piaccia ugualmente e buona lettura. Un grazie a chi leggerà e alla mia beta Ely.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Day 2 ***


CrissColfer Week – Day  2

The World Wide Web
 


“Chris vieni a letto.”

“Un momento, ho quasi finito.”

Chris fissava da almeno 10 minuti lo schermo del suo pc, precisamente erano ore che si era perso nei meandri di tumblr, aveva letto decine di post su Kurt e Blaine, ma da dieci minuti era focalizzato su un post che riguardava lui e Darren. Sapeva che le sue fan sospettavano che avesse una relazione con il suo ragazzo ma non pensava che avessero capito così tanto dell’intera situazione.
Si soffermò in particolare su quella parola che era ripetutamente scritta nel post, nemmeno lui sapeva se davvero fosse così, o per lo meno ne era sicuro ma la vita è imprevedibile e a volte non va come vorremmo,  invece questa persona che aveva scritto il post ci credeva, ci credeva più di lui e questo lo faceva pensare, lo faceva riflettere sulla sua situazione con Darren, che poteva essere complicata ,ma lui era la migliore cosa che gli fosse mai capitata.
Eh si forse questa persona non aveva tutti i torti, lui e Darren potevano anche avere mille problemi nel vivere la loro storia ma Chris era certissimo di una cosa, loro due erano destinati, per cui rilesse ancora una volta quella parola e sorrise, sorrise perchè era vero, lui e Darren erano anime gemelle.
Chiuse ogni applicazione e spense il suo portatile, chiuse lo schermo e si alzò dalla scrivania. Si stiracchiò le braccia in alto e si voltò verso il letto dove il suo ragazzo stava sdraiato intento a leggere una rivista.

“Sto arrivando.” Disse mentre si levava la maglia e se ne metteva un’altra che aveva appena preso dal cassetto.

Si guardò allo specchio per controllare che fosse messa bene e la foto  sul comodino attirò la sua attenzione, si avvicinò e la guardò. Ritraeva lui e Darren la settimana dopo che si erano messi insieme,  si trovavano in un locale fuori città, e la foto era stata scattata nel portico del ristorante,  stavano camminando mano nella mano senza farsi notare troppo quando Darren fermò una ragazza che stava passando in quel momento e le chiese di scattare una fotografia. Si ricordò anche la sua presa ferma sul polso, si sedetterò su una serie di gradini e mentre Darren lo stringeva forte da dietro portandogli le braccia intorno alla vita, la ragazza scattò. Poteva ancora sentire il suo respiro sul collo.
Senza rendersi conto si toccò proprio quel punto e sorrise instantanemente. Ripensò ancora a quella parola: anima gemella.
Si voltò e raggiunse il suo fidanzato, salì sul letto e gli levò senza farsi accorgere il libro dalle mani, lo posò sul comodino nel momento in cui si posizionò a cavalcioni su di lui.

“Questo non ci serve.” Gli sussurrò abbassandosi e baciandolo di sorpresa.

Darren rispose al baciò e si lasciò cullare dalle attenzioni che il suo ragazzo gli stava riservando.

“Per cosa era?” Gli chiese quando si staccarono.

“Avevo solo voglia di farlo.” Rispose Chris.

Scese dal suo grembo e si sdraiò completamente al suo fianco. Poggiò la testa sul suo petto e l’istinto di Darren scattò, la voglia di abbracciarlo e stringerlo forte e così fece.

“Allora mi dici come mai ci hai messo tanto?”

Sul viso di Chris si formò un debole ma luminoso sorriso e prima di rispondere lasciò un baciò sul suo petto, proprio in quel punto dove il cuore del suo ragazzo batteva forte.

“Stavo solo leggendo un post su tumblr.”

“Non devi leggerli Chris, la maggior parte sono solo critiche nei nostri confronti” Lo rimproverò Darren.

“Non è sempre vero.”  Ribattè Chris.

“Solo non voglio che tu rimanga male nello scoprire quanto possono essere folli le persone.”

“Darren non abbiamo solo fan degne di un manicomio, ci sono anche quelle che ci sono fedeli da sempre e che ci amano per quelli che siamo e ci sono anche quelle che ...”

“Quelle che?” Domandò Darren abbassando il viso e aspettando una risposta.

“Quelle che ci amano.” Disse Chris sollevando il volto e guardandolo negli occhi.

“Sai, ho letto un post prima.” Continuò.

“E cosa diceva?”

“Che siamo tanto innamorati Darren” Rispose Chris sorridendo ampiamente.

“Questo è vero lo sai, io ti amo così tanto Chris…”

“Lo so…” Sussurrò baciandogli nuovamente quel punto sul petto.

Darren vide quelle labbra posarsi sulla sua maglietta e percepì il loro tocco persino attraverso la stoffa. Strinse ancora più forte il suo
ragazzo tra le proprie braccia, c’erano dei giorni dove la paura  si impossessava  della sua mente e del suo corpo. La paura di lasciarlo andare e che non tornasse più, ma già da tempo si era reso conto che il suo Chris non sarebbe mai andato da nessuna parte.

“Ma c’era anche un’altra cosa che mi ha colpito particolarmente.”  

“Cosa?” Domandò destandosi dai suoi pensieri.

“Una ragazza ha scritto un post su quanto siamo innamorati, siamo fidanzati, anche se non so come possano averne la certezza, anche se noi due l’abbiamo, quello è ovvio ma...”

“Ma cosa? Dai Chris continua!” Quasi lo pregò.

“Continuava a sottolineare una cosa, e lo ha fatto più volte in tutto il post.”

“E cosa ha continuato a sottolineare?” Chiese Darren aspettandosi una ovvia risposta.

Chris sorrise ripensandoci, era conscio che ogni volta che pensava a Darren sorrideva,  nel suo viso si formava un sorriso meraviglioso
ogni volta che la sua mente ripercorreva i momenti meravigliosi che passava ogni giorno con il suo amore.

“Che siamo anime gemelle…” Sospirò alzandosi leggermente dal suo petto.

“Ma noi lo siamo Chris.” Confermò Darren tenendolo ancora tra le sue braccia.

“Sai, ci sono dei giorni in cui è difficile crederlo.” Confessò l’altro guardandolo negli occhi.

Darren sospirò tristemente alla cruda realtà di quelle parole, sollevò lenta una mano e la portò sulla sua guancia, accarezzandogliela dolcemente.

“Lo so che può sembrare difficile a volte, ma io ne sono sicuro tesoro, io e te siamo anime gemelle.”

Il cuore di Chris iniziò a battere forte nel momento in cui sentì quelle parole, le sue fossette iniziarono a muoversi e come da copione sul suo viso si dipinse un tenero sorriso, uno di quelli che riservava solo al suo meraviglioso ragazzo che non faceva altro se non renderlo la persona più felice al mondo.

“Siamo e saremo anime gemelle per sempre.” Gli sussurrò Chris poco prima di chinarsi e baciarlo.

Perchè una delle cose che amava di più era baciare Darren e poter catturare il suo sorriso attraverso la bocca, poter assaporare il suo gusto per poterlo imprimere e non dimenticarlo mai.


Note:

Scusatemi per il ritardo, ormai la settimana è finita ma vi prometto che pubblicherò ogni giorno una one shot come da copione, un grazie alla mia beta Ely.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2234834