Love Story

di SummerLoveNiallLouis
(/viewuser.php?uid=544652)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** In viaggio per Londra ***
Capitolo 2: *** L'arrivo ***
Capitolo 3: *** I 1D e un appuntamento inaspettato... ***
Capitolo 4: *** L'appuntamento e.... ***
Capitolo 5: *** Discoteca ***
Capitolo 6: *** La rivelazione e l'incidente ***
Capitolo 7: *** La Verità e un pugno di troppo ***
Capitolo 8: *** Lezioni Extra ***
Capitolo 9: *** La Cena ***
Capitolo 10: *** Un'offerta inaspettata ***
Capitolo 11: *** Il Ritorno di Lou ***
Capitolo 12: *** Finalmente in tre!!! ***
Capitolo 13: *** Una reazione inaspettata ***
Capitolo 14: *** Ti Amo e Perdonami ***
Capitolo 15: *** Una Bel Miracolo! ***
Capitolo 16: *** Shopping, Disco e... ***
Capitolo 17: *** Finalmente... ***



Capitolo 1
*** In viaggio per Londra ***


Ciao sono Marty, una ragazza italiana che si é appena laureata in Lingue straniere e che ha deciso di andare a vivere a Londra. Single e desiderosa di trovare l'anima gemella e poi creare una vera e propria famiglia. Molti colpi di scena.


Angolo autore
Ciao ragazze!! Questa é al mia prima fanfiction e vorrei avere molte recensioni e consigli. Spero vi piaccia e… buona lettura!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'arrivo ***


Ero in viaggio da due ore e secondo la hostess di volo, saremmo atterrati a momenti. Intanto,io, conversavo amichevolmente con due persone sedute vicino a me. Un giapponese e un tedesco. Essendo laureata in lingue straniere sapevo parlare abbastanza lingue da poter parlare con una qualsiasi persona. Nel frattempo, venivo spesso osservata da un tizio che mi fissava e mi sorrideva quando gli rivolgevo lo sguardo. Lo avevo già visto da qualche parte ma non mi ricordavo dove. Non vedevo l’ora di iniziare a lavorare e trovare soprattutto un alloggio. Bè l’alloggio ce l’ho già manca solamente il lavoro! Arrivata all’aeroporto, mentre aspettavo le valigie, mi trovai quell’uomo strano di fianco a me che mi stava per dare il suo biglietto da visita. -Tieni, ti servirà.- mi disse -Grazie- risposi- ma lei chi è?- continua -Sono Marco Morini, manager dei One Direction- esclamò Pensai a quei strafighi assurdi. Bellissimi e mi facevano tutti impazzire ma in particolare Louis. Sì, proprio lui, Louis Tomlinson. I suoi occhi erano così magnetici che avrebbe attirato qualsiasi ragazza. Chissà quante ne avrà già avute! Devo ammettere che se anche ho 25 anni, rimase il mio gruppo preferito anche dopo l’adolescenza -Ti ho sentita parlare con quelle due persone e ammetto che per essere giovane sai parlare molto bene le lingue straniere!- mi disse-Saresti disposta a fare da loro insegnante di lingue?- mi chiese poi. -Certo! Come potrei non rifiutare- risposi eccitata. -D’accordo. Oggi alle 15.00 davanti a casa loro.- mi disse in seguito. -Come farò a sapere quale casa sia la loro?- domandai - Giusto mi stavo dimenticando te lo scrivo sul bigliettino. È la casa di Harry- aggiunse Lo ringraziai e lo salutai. Non vedevo l’ora di poter toccare e semplicemente parlare con i One Direction!! Avevo deciso di andare a comprare un vestito o completo carino. Presi un vestino bianco con le decorazioni con brillantini sul petto e lungo fino all’inizio delle ginocchia. Ero abbastanza sexy, aggiungendo le scarpe con il tacco non troppo alto e un trucco naturale. Mi legai i capelli di lato in una treccia, lasciando osservare il collo con la pelle morbida e perfetta. Uno spruzzetto di profumo e fui pronta. Presi la valigetta e mi incamminai verso la casa di Harry, non tanto distante dalla mia piccola villetta calda e accogliente. Suonai e mi aprirono il cancello. Presi l’ascensore e appena arrivai rimasi sbalordita dalla grandezza dell’attico. Angolo autore spero vi piaccia e commentate la storia!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I 1D e un appuntamento inaspettato... ***


L'attico era enorme, fantastico! Vidi marco accogliermi e mi disse di aspettare i ragazzi. Appena mi lasciò sola, mi misi ad osservare la stanza nei minimi dettagli e quel divano laccato rosso aveva un bellissimo aspetto! -Vedo che ti piace!- mi disse un ragazzo riccio. - Ho bhe... piacere sono la tua tutor linguistica. Ma mi puoi semplicemente chiamare Marty- dissi arrossendo. Il ragazzo mi rispose: -Sono Harold ma mi puoi chiamare semplicemente Harry- mi prese in giro. Mi tese la mano ed io gliela strinsi al volo. -Vedo che vi siete già conosciuti!- disse un ragazzo castano e dagli occhi celesti. -Piacere io sono Louis. Puoi chiamarmi Lou se preferisci.- esclamò. Tutti gli altri si presentarono e mi strinsero la mano. Ma quando strinsi la mano di Louis, arrossii e andai letteralmente a fuoco. -Bene ora vado, ci vediamo mercoledì- disse marco. -ok ciao!- rispondemmo. Sinceramente, ho un po' paura di riamnere da sola e con questi cinque fighi. - bene, iniziamo- iniziai a parlare -Ok- risposero in coro. Iniziai a spiegare come si saluta in italiano e vedevo che non erano in grande difficoltà, a parte Louis. Continuava a fissarmi ed a sorridermi ed ogni volta mi sembrava di sprofondare. Non stava mai attento ed avere quegli occhi dolci celesti da cucciolo a fissarmi mi mandavano in tilt. -E' tutto chiaro?- chiesi. -Sì, limpido- risposero in coro. -Bene Mercoledì faremo una verifichina sui saluti italiani,spagnoli e francesi. Preparatevi!- esclamai. -Sì tutor- urlarono in tono scherzoso in coro. Quando Louis mi si avvicinò arrossii e mi chiese: -Vorresti venire ad un appuntamento con me?- mi chiese timido. -Bhee... va bene, certo! Come potrei rifiutare?!- esultai -Già.. bhe stasera alle 19.00 davanti a casa mia, ti do l'indirizzo e.. scambiamoci i numeri di telefono!- disse. -Ok!- esclamai. POV LOUIS- POV MARTY Ci scambiammo i numeri e non vedevo l'ora che arrivassero le sette. mi sentivo le farfalle nello stomaco solamente a guardarla/lo. POV MARTY Ero felicissima e appena tornai a casa esultai forte e felice. Decisi di andare a fare shopping e di comprare un vestitino sexy ma non troppo. POV LOUIS -Allora l'hai invitata?- mi chiesero Harry e Niall -Sì.. ma.. ho paura di fare qualche figuraccia- dissi titubante e preoccupato. -Ma tu sei Louis Tomlinson... Non farai mai una figuraccia. Sei Figo, Sei bello e hai una ragzza futura eccitante e sexy.- esclamò Harry. Speriamo vada tutto bene.Pensai.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** L'appuntamento e.... ***


                                                                                      Ringrazio Sara_Scrive per il banner. Grazie mille!!
Dopo essere andata a fare shopping per le vie di Londra, tornai a casa e mi preparai. Mi misi un po' di profumo, un filo di trucco, capelli sciolti lasciando libera la visuale sul mio morbido e liscio collo e andai. Trovai Louis ad aspettarmi.
-Sei bellissima amore!- disse.
Cosa? Mi aveva chiamata amore?
-Anche te tesoro. Bello come il sole come sempre.- esclamai
. POV LOUIS
cosa? Mi aveva chiamato tesoro? Non ci posso credere!
POV MARTY -Andiamo?- chiesi.
Lui mi annuì e mi fece accomodare sul sedile del passeggero della Porsche. Viaggiammo per un po' finchè non arrivammo ad un elegante e grazioso ristorante italiano. -Mi vuoi far sentire a casa?- gli chiesi.
-Si! E' il mio scopo!- mi disse.
Entrammo e ci accomodammo al nostro tavolo. Parlammo un po' di noi e ridemmo e scherzammo.
-Spero che la serata sia stata piacevole...- mi disse davanti a casa mia.
-Si lo è stata amore e grazie per tutto!- gli risposi.
Rimanemmo un po' zitti, poi feci un passo avanti.
-Senti Lou ti andrebbe di entrare?- chiesi.
-No tesoro, ora devo andare devo ammettere che sono un po' stanco- mi rispose.
-Ah ok- ribattei triste.
-Sono sicura che questo lo vorrai- gli dissi.
Non sapevo cosa stessi facendo ma mia accorsi di aver appoggiato le mie labbra sulle sue morbide che sapevano ancora del gelato alla vaniglia. Inizialmente il bacio fu casto ma poi divenne sempre più appassionale. Eravamo una cosa sola e le nostre lingue si unirono e formarono una cosa unica, si inseguivano e facevano una specie di danza.
-Ti amo!- dicemmo all'unisono.
Lo salutai e lo vidi andarsene a bordo della sua Porsche Cayenne.
POV LOUIS- POV MARTY
Ero entusiasta di averla/lo baciata/o. Lo/a amavo più di ogni altra cosa al mondo.
POV MARTY
Mi rinchiusi in camera e piansi dalla felicità
POV LOUIS
Appena tornai a casa, le scrissi un messaggio:
Ti amo piccola e buonanotte.
POV MARTY
Mi arrivò un messaggio da Louis e gli risposi:
Ti amo anche io e buonanotte.


Angolo autrice
grazie mille e recensite!! ho deciso di fare una storia con molti capitoli ma corti. recensite mi raccomando e datemi consigli!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Discoteca ***


Ringrazio Sara_Scrive per il banner migliore al mondo.
Dormii tutto il giorno e mi svegliai alle 3 del pomeriggio. Decisi dia andare a visitare un po’ Londra. Era molto bella e feci moltissime foto. Poi trovai lui. Il mio Angelo. -Ciao Amore- dissi per poi baciarlo a stampo.
-Ciao bellissima!- mi rispose.
-Ti andrebbe di venire ad una festa in discoteca con me e gli altri e le loro ragazze?- proseguì.
Annuii ed entrai nel negozio più alla moda di Londra. Comprai un vestino con lo scollo a cuore sul davanti e uno su dietro che arrivava fino a poco meno del fondoschiena. Mi stava di incanto modestamente…
Mi arrivò un messaggio di Louis con scritto:
“Mettiti un vestitino elegante e sexy… mmm … non vedo l’ora di vederti”
Sorridevo maliziosamente e poi mi inviò il nome della discoteca e l’ora. Mancava ancora molto tempo..
DOPO 6 ORE
Arrivata in discoteca accompagnata da Louis, entrammo e rimanemmo sbalorditi dal numero di persone all’interno. Mi tolsi il soprabito e Lou rimase a bocca aperta come quel “Pervertito” di Harry.
-Wow!- riuscì a dire
-Vado a prendere da bere- mi disse.
Annuii e rimasi lì finchè non arrivò Harry che mi toccò il sedere. Mi girai e gli tirai uno schiaffo.
-Tieni giù le mani- urlai.
Lou arrivò e mi chiese se fosse successo qualcosa. Risposi di no e bevvi la bevanda analcolica. E si ero e sono Astemia.
HIHIHIH.
Lasciai giù il bicchiere con ancora un po’ di Coca-Cola e andai a ballare con Lou. Vidi Harry un po’ strano e vedevo che girava intorno al mio bicchiere. Che strano. Non ci feci caso e poi bevvi tutto il rimanente.
-Amore, mi è arrivato un messaggio di mia sorella Lottie. Ha bisogno di qualcosa. Starò via un’oretta. Ok?- mi disse
Annuii. Appena Lou andò via iniziai a vedere tutto girare e stavo male. Una persona riccia mi aveva preso per mano e portata in bagno. Mi slacciò il vestito. Ero consenziente ma non riuscivo a reagire. Vidi meglio quella figura e notai che era Harry!
-Harry- bofonchiai.
-Ci divertiremo ora io e te- rispose
-No Harry, lasciami!!- urlai
-Shhh. Non ti farò male.-ribatté
Mi tolse e si tolse velocemente i vestiti. Sebne andó e chiamai Louis. Non avevo per niente intenzione di dirglielo. Mi venne e mi accompagnò a casa.
-Che c’è, non ti senti bene?!- mi chiese.
-Tutto ok, solo stanchezza- risposi. Pensai. Harry mi aveva drogata...
Gli chiesi se volesse stare a dormire da me ed annuii. Mi misi il pigiama mentre lui rimase in boxer. Aveva gli addominali scolpiti e la tartaruga perfetta. Mi addormentai tra le sue braccia calde. Mi diede i bacini per tutta la notte e parlammo. Ad un certo punto mi alzai per andare in bagno e ….

Angolo Autrice
Recensite please!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La rivelazione e l'incidente ***








Mi alzai per andare in bagno e vomitai. Mi sentivo male e in un batter d’occhio, arrivò Louis che mi presi i capelli per evitare di sporcarli.
-Ti senti bene?- mi disse
-Non molto a dire la verità- gli risposi.
Decidemmo di prendere un appuntamento dal medico per il giorno stesso. Louis mi disse che non sarebbe potuto venire perché lui ed i ragazzi avrebbero avuto una intervista.
-Ricordati che oggi pomeriggio abbiamo le lezioni- gli dissi
-Si si non preoccuparti!- mi rispose sorridendo
Annuii, facemmo colazione e mi preparai. Maglietta e jeans mi andavano benissimo.
Andai in ospedale e aspettai il mio turno
-La prossima!- urlò la dottoressa.
Entrai preoccupata e mi fece varie analisi, dopo avermi chiesto cosa avvertissi come dolore.
Feci l’esame delle urine.
-Signorina congratulazioni!- disse la dottoressa
La guardai sconcertata pensando a cosa possa essere il risultato
-Lei è incinta!- mi disse congratulandosi.
-Ah- risposi.
La ringraziai ed uscii. Inviai un messaggio a Louis.
Amore tutto bene dobbiamo solo parlare.
Mi misi in macchina e guidai verso la casa di Harry.
Ero molto preoccupata e non sapevo come dirgli che ero incinta e che il bambino non era sicuramente il suo. Oltrepassai l’incrocio e una macchina mi venne addosso lateralmente, prendendo la fiancata del guidatore.
Sentii il vuoto e non riuscii più a vedere e a muovermi.
Sentii il rumore delle sirene dell’ambulanza e una persona, un angelo credo, che mi spronava:
Forza Amore, andrà tutto bene.
Non so quanto tempo sia passato dall’incidente e quando mi svegliai trovai la mia mano intrecciata e stretta dal mio Louis. L’unica cosa a cui pensai fu il bambino.
Louis si svegliò e mi iniziò a baciare con baci corti e passionali ed io contraccambiai sempre.
-Il bambino?- chiesi
-Quale bambino amore?- rispose stranito
Oh no, non gli avevano detto ancora niente?
Entrò l’infermiera che mi diede delle spiacevoli notizie.
-Purtroppo il bambino l’ha perso e abbiamo scoperto che era di un certo Harry Styles. Mi dispiace davvero molto. Vado a riferire ai famigliari ok?- mi domandò
- Si grazie mille- risposi singhiozzando.
Stavo aspettando la furia di Louis.
Invece, sentii una voce roca che conoscevo che diceva:
-Entro io sono il suo migliore amico. Dopo entri te Louis ok?- disse
-Si certo- rispose il mio angelo.
Harry entrò e chiuse la porta.
-Davvero il bambino era mio?- mi chiese
-Si Harry. Quando mi hai molestata- risposi
-Mi dispiace tanto per quella sera ma ero ubriaco e non sapevo cosa stessi facendo.- rispose
Lo abbracciai e ci mettemmo a piangere
-Come lo diciamo a Louis?- chiesi
-Lascia fare a me- rispose.






Angolo Autrice
Ringrazio tutte per le recensioni e per mettermi tra le vostre preferite,seguite e ricordate

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La Verità e un pugno di troppo ***


" />



                                                                                                                            Ringrazio Sara_Scrive per il miglior banner al mondo e ringrazio chi mi segue
 
 
 
Quando Louis entrò nella mia camera dove c’era già Harry, vidi che aveva gli occhi lucidi. Aveva pianto…
-Quindi era figlio di Harry?!- mi chiese.
-Si ma…- cercai di rispondere, ma Lou continuò
-Sì, mi hai tradito in discoteca o non so dove… perché?- domandò con rabbia
-Ma Louis lei non ti ha tradito e neanche io ho tradito la nostra amicizia! Eravamo entrambi ubriachi e non sapevamo cosa facevamo. Mi dispiace molto e se fossi stato cosciente non lo avrei mai fatto. Mi scuso e mi dispiace davvero molto.- rispose Harry afflitto.
-Ha ragione Harry! Io non ti avrei mai tradito perché io ti amo e ti ho sempre amato. Se proprio volevo fare una famiglia o solamente altro, lo avrei chiesto a te. Io ti amo e non dimenticartelo mai!- piansi mentre spiegavo a Louis.
Lou si avvicinò e vidi che delle lacrime gli solcavano il viso, allora io gliele asciugai con dei bacini sulla guancia, ma lui si girò e divenne un bacio appassionale. Le  nostre lingue si unirono in una danza tutta loro e finimmo dopo per riprendere fiato.
-Queste smancerie davanti a me ragazzi, non le voglio vedere!!- urlò Harry
-Zitto tu, sporco traditore!-sbraitò Louis.
Il mio ragazzo gli tirò un pugno proprio sullo zigomo destro ed Harry cadde come un sacco. Io urlai e poi Louis disse:
-Così impari a toccare il culo alla mia ragazza! Vuoi che non me ne sia mai accorto?!- urlò di nuovo Louis.
-Ma cosa hai fatto amore?- gli chiesi incredula e preoccupata
Lui mi zittì con un bacio a stampo.
Firmammo la delibera per l’ospedale e decisi di far fare comunque la verifichetta ai miei alunni.
Andammo a casa mia e fecero la verifica. Dopo 10 minuti Niall consegnò la verifica con molta sicurezza e le diedi un’occhiata. Tutto giusto! Che mistero questo ragazzo!
Vidi in difficoltà Louis che secondo me non aveva studiato niente. Hihii
Mi consegnarono tutti le verifiche e vidi che tutte erano andate bene tranne quella di Louis.
-Vuoi delle lezioni extra?- gli chiesi con un sorriso malizioso.
Marco poi mi avvertii che non avrei più lavorato con loro per un po' di tempo e avrei ripreso all'inizio del loro tour, ma mi pagava comunque come se lavorassi.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Lezioni Extra ***




" />




Ringrazio Sara_Scrive per il banner e chi mi segue
 
 
 
 
-Vuoi delle lezioni extra?- gli chiesi con un sorriso malizioso.
Ci trattenemmo.
POV LOUIS
Vorrei saltarle addosso e baciarla e toccarla. Devo resistere a meno che i ragazzi vadano subito via.
-Noi andiamo!- dissero
-Grazie per  tutto- gridò Marty.      –Bravissimo Niall!- continuò
Lui si girò e le fece un occhiolino
Sono così geloso!!
POV MARTY
-Allora vuoi fare ancora lezioni extra?- gli chiesi
-Se intendi tutto il giorno a casa a divertirci ok!!- rispose eccitato
Ci sdraiammo sul divano e iniziammo a baciarci passionalmente.
-Scusami ma te fai anche calcio giusto?- chiesi
-Sì, perché?- rispose stranito dalla domanda
-Allora dovresti essere veloce!- risposi
-Sì, abbastanza. Il più veloce della squadra- rispose fiero
Mi alzai e mi tolsi il reggiseno e poi dissi.
-Vediamo se riesci a prendermi allora!- urlai.
Iniziai a correre su per la scala a chiocciola mentre lui mi inseguiva.
Entrai in camera e sentii due braccia cingermi i fianchi e mi giravi per vedere il mio Angelo in tutto il suo splendore.
-Ti ho presa-mi sussurrò nell’orecchio.
Mi spinse sul letto e mi ritrovai sotto di lui. Iniziò a baciarmi passionalmente il collo. Mi tolse la maglietta e i pantaloni con fare veloce ed esperto. Mi ritrovai solo con le mutande di pizzo.
Lo spogliai e gli toccai con mano leggera e sensuale gli addominali scolpiti.

............. Dopo un po' di scambi affettuosi

Si sdraiò affianco a me con il fiatone. Mi baciò e lo ribaciai.
-Non ti ho detto una cosa.. stasera sei invitata a casa dei miei.- mi disse
Io arrossii e mi preoccupai.
Riuscii solamente ad annuire.
 
 
 
Angolo Autrice
Capitoli molto brevi. Comunque recensite e vi avverto che per i prossimi tre giorni, non potrò aggiornare. Grazie veramente di cuore a tutte voi!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** La Cena ***


" />




Ringrazio Sara_Scrive per il miglior banner al mondo e per chi recensisce





Mi preparai e mi vestii di corsa. Salii a bordo della sua Porsche e notò che ero preoccupata, così mi accarezzò la mano. Eravamo arrivati. Oddio, l’inferno!
-Andrà tutto bene- mi ripeté
Suonammo e ci venne ad accogliere una signora elegante e raffinata.
-Buonasera signora Tomlinson- dissi con un sorriso a 32 denti
-Ciao mamma!- mi seguii Tommo
-Buonasera e ciao, prego entrate.- disse mrs. Tomlinson
-Purtroppo mio marito è dovuto partire per lavoro.- continuò
-tu dovresti essere Martina, giusto?-
-Sì, mi chiami pure Marty!-
-ok certo! Louis mi ha parlato tanto di te!-
-Oh davvero?!- mi girai e guardai con un sorriso biricchino Louis.
-La cena non è pronta?- chiese Lou
La signora annuì e ci sedemmo a tavola. Parlammo del più e del meno.
-Come vi siete conosciuti?-
-Io faccio da tutor di lingue a Louis e ai ragazzi. Ci siamo visti ed è scoppiata la scintilla. Mi ha subito baciata.- raccontai, mentre Louis diventava rosso per l’imbarazzo e la timidezza.
La serata fu stupenda  e dopo varie domande abbastanza imbarazzanti, la salutammo e Lou mi riportò a casa.
-Non è poi andata tanto male- mi chiese
-No,anzi. Tua madre è una persona gentile e per niente pettegola!- gli dissi con tono sarcastico l’ultimo aggettivo.
Lui si mise a ridere.
-Vieni dentro amore!?!?!!- gli domandai ed esclamai allo stesso tempo
-Volentieri!- mi rispose
Lo feci entrare, chiusi la porta e mi misi a correre sulle scale a chiocciola seguita da lui. A metà scala, mi prese per il polso e mi girò. Ci baciammo a lungo.
Lui chiese accesso per la sua lingua ed io glielo dai. Fu un bacio molto passionale, tanto che iniziò ad aprirmi la zip del vestito. Lo lasciò scivolare velocemente sulla mia pelle liscia e morbida.
Lo spogliai è rimanemmo nudi. Mi prese in braccio, mi appoggiò al muro con la schiena.
Fu una notte indimenticabile e rimanemmo svegli tutta la notte per parlare mentre le nostre mani si intrecciavano e le nostre bocche si toccavano e le nostre lingue combaciavano.
 


Angolo Autrice
Recensite!!! Vi preeeeegoooooooooo!!!!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Un'offerta inaspettata ***


" />


                                                                                          
 
Ringrazio Sara_Scrive e chi mi recensisce
 
 
POV LOUIS
Mi  svegliai dal suono del mio telefono e risposi. Intanto mentre la voce del mio Mister parlava mi allontanavo sempre di più dal letto per evitare di svegliare Marty.
-Vorresti venire qui per accettare l’offerta- mi chiese
-Certo sì- dissi.
Sapevo che Marty non sarebbe stata d’accordo così preparai le valigie, lasciai un bigliettino e me ne andai senza avvertire nessuno. Mi dispiaceva abbandonare il mio unico amore.
POV MARTY
Mi svegliai ed andai a vomitare. Mi sentivo male e avevo già qualche idea di cosa poteva essere la causa. Stranamente Lou non mi venne a tenere i capelli. Dov’era finito? Lo chiamai ma non rispose, quando poi vidi un messaggio scritto: “Mi dispiace lasciarti ma ho l’occasione più bella della mia vita”. Pensai  fosse uno scherzo, ma poi pensai di nuovo. Il calcio. La squadra. I Doncaster Rovers. Mi misi a piangere e non ce la feci più. Presi un coltello dalla cucina e mi tagliai in superficie i polsi. Iniziai a vedere sfuocato poi chiusi gli occhi.
Sentii delle voci che mi dicevano:
-Marty, cosa hai fatto?!- disse una
-Harry, gli stanno sanguinando i polsi- rispose l’altra.
Riuscii a capire che erano Niall ed Harry.
Mi bendarono i polsi e mi accompagnarono in ospedale.
Il medico mi visitò e mi disse:
-A parte i polsi che si rimetteranno in sesto lei non ha perso il bambino! Un vero miracolo!-
Harry e Niall rimasero a bocca aperta e mi abbracciarono. Ero di nuovo incinta e questo bambino non me l’avrebbe tolto nessuno, neanche a costo della morte.
-Dov’è Louis?- mi chiesero.
A quel nome iniziai a piangere e gli dissi che era andato via. Loro si guardarono e fecero varie telefonate.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Il Ritorno di Lou ***



 
 
 
Ringrazio Sara_Scrive e chi recensisce e mi segue. Grazie di cuore a tutti!
 
 
 
Loro si guardarono e fecero varie telefonate. Harry cercò di chiamare Lou:
-Pronto Harry?- disse Lou
-Dove caspita sei finito!? Torna indietro stai facendo soffrire per niente Marty! Ti sembra il modo? Poi ti sembra questo il momento per andartene?- urlò Harry
-Ma dov’è ora Marty?- chiese
-E’ in ospedale perché si è autolesionata perché sei scappato senza parlare con lei!-rispose Harry quasi piangendo.
-Ok, dille che mi dispiace e che sono in aeroporto per tornare. Dille di aspettarmi.- disse Lou
-Ok amico- rispose Harry con tono più dolce.
POV LOUIS
Non potevo farla soffrire, dovevo tornare indietro da lei. Rifiutai la richiesta del coach, feci le valigie e me ne andai
POV MARTY
-Sta arrivando- mi disse Harry.
-E ora come faccio a dirglielo?-chiesi
-Sii spontanea- rispose Niall
-Va bene!- risposi.
No, non andava bene niente! Come avrei fatto a dirglielo? Credo che mi avrebbe di nuovo abbandonata.
-la possiamo dimettere signorina- disse l’infermiera
-Grazie mille- risposi sia all’infermiera che ai miei due best.
-Ah, Marty. Sai che mi sono messo assieme a tua sorella Serena?- mi disse
-E te come fai a conoscerla?-chiesi
-Discoteca- rispose
-Non provare a farla soffrire altrimenti passerai una vita da inferno- lo avvertii
-Non preoccuparti, sono cambiato. Appena l’ho vista mi sono innamorato di lei e non era attrazione fisica ma sentimentale.- rispose con tono dolce
-va bene ok.- dissi rassegnata.
Dopo 6 ore.
Erano le nove di sera e Lou non era ancora a casa.
Si fecero le dieci e mi addormentai sul divano...

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Finalmente in tre!!! ***


" />



                                                                                                                      Ringrazio Sara_Scrive per il banner, chi mi segue e chi mi recensisce
 
 
 
*DRIIIIIN*
Mi svegliai. Era il campanello. Aprii e vidi un ragazzo con due valigie. Appena lo riconobbi gli tirai uno schiaffo e poi lo baciai. Era Louis!!
-Mi sei mancato-gli dissi
-Anche te amore. Mi dispiace per averti lasciato e non lo farò più. Per questo stasera ti preparerò una cenetta solo per io e te.- rispose per poi baciarmi.
-Amore veramente non siamo più così tanto soli- gli esclamai con un tono misterioso
-Perché?! Hai invitato qualcuno?- domandò
-Sì, amore. Sono incinta- gli urlai.
Louis rimase li immobile e fermo con uno sguardo impenetrabile per troppo tempo. Così lo guardai e lui a sorpresa mi prese in braccio e mi fece girare per poi baciarmi di nuovo.
-Amore sono contentissimo- mi disse
-Anche io tesoro- gli risposi
-Ciao piccolino saluta papà-disse alla mia pancia che non si vedeva minimamente.
Io gli sorrisi e inizia a immaginare a come potrà essere il nostro bambino.
Bello come il sole, capelli castani e occhi celesti. Avrà avuto la stessa bellezza del padre.
-Ok, ora ti preparo la cena- mi disse Lou
Io annuii e vidi che iniziava a tirare fuori padelle e pentole e continuava ad aprire e chiudere il frigo.
Apparecchiò la tavola e mi servì la cena. Spaghetti con vongole e di secondo fiorentina con patatine fritte.
Veramente una cena deliziosa.
-Veramente buona Lou!- gli dissi
-Non sapevo che fossi bravo a cucinare- continuai
-Grazie. Ma quand’è la prossima ecografia? E da quanto sei incinta?-mi chiese felice
-La prossima ecografia è domani e sono incinta da tre mesi.- risposi sicura
-E non sapevamo niente?- chiese
-Io non sapevo niente e sono contenta anche perché non ho danneggiato il bambino.
Ci sdraiammo sul letto e Lou prese ad accarezzarmi la pancia.
Sentii un dolore fitto allo stomaco. Il bambino aveva scalciato.
-Lo hai sentito?- mi chiese Lou
-Sì amore ed è anche la prima volta- gli risposi
-Avrà capito chi è il bel fighettone di suo padre!- esclamai.
Lou rise ed iniziò a baciarmi.
Passammo la notte a parlare e a baciarci.
-Dovremmo dirlo ai tuoi genitori- dissi io.
-Domani inviteremo i miei a casa mia- rispose
Annuii e iniziai a pensare a quanto fossi fortunata ad avere un ragazzo così.
 
 
Arrivò mattina e vidi le prime luci entrare dalla finestra. Aprii gli occhi e trovai Louis in soli boxer che mi portava la colazione a letto. Latte con cereali e due brioches alla marmellata.
Lo ringraziai dandogli un lungo ed interminabile bacio.
Mi vestii di corsa e salii a bordo della porsche di Lou.
Stavamo attenti a non farci beccare dai paparazzi.
Entrammo in ospedale e aspettammo il nostro turno.
-Famiglia Tomlinson- annunciò il dottore
Io e Lou ci guardammo, sorridemmo ed entrammo felici e curiosi
Il dottore mi fece alzare la maglia e sdraiare su un lettino.
Mi mise del gel e appoggiò uno strano aggeggio sulla  mia pancia e d’un tratto sullo schermo si vide il bimbo.
-È un maschietto! Congratulazioni!- disse il dottore
Io e Lou ci scambiammo due sorrisi e poi il dottore mi diede uno scottex per pulirmi, ci diede la foto e tornammo a casa felici.
 
Angolo Autrice
Ciao ragazze scusatemi per il ritardo!!!
Avete visto? Lou finalmente è tornato!!!
Continuate a seguire la mia storia, recensite e mandatemi dei nomi carini maschili inglesi grazie!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Una reazione inaspettata ***


        " />

    


                                                                                                        Ringrazio Sara_Scrive per il banner favolosissimo e chi mi segue e recensisce.                                                                                                                                                                                      Veramente un grazie di cuore!!




-Amore ma che nome potremmo dargli?- chiesi davanti a tutti i ragazzi.
-Un nome italiano perfavore!- supplicò Niall
-Lou, che ne pensi?- gli domandai
-Per me va benissimo. Mi piace in particolare quel nome che inizia per F. Ferrico…Fedrico…Federico!- rispose dopo essere riuscito a pronunciare il nome.
-Ok!!-mi misi a ridere-Si dice Federico- continuai ridendo
-Io sono inglese mica italiano come la tua origine.- rispose
-Ok calma calma- lo fermai con un lieve bacio.
Tutti sorrisero al nostro tenero bacio tranne Harry che corse nella sua camera.
-Ma che ha?-chiesi
-Ci vado a parlare io- rispose Zayn
Annuii e pensai che nell’ultimo periodo mi sembrava veramente strano, quasi come se fosse geloso del mio amore per Louis.
POV. ZAYN
Mi affrettai ad andare nella sua camera per capire il motivo di quella reazione.
Bussai e sentii dei singhiozzi. Strano! Entrai e vidi Harry in preda ad una crisi di pianto .
-Ma che succede Hazza?-gli domandai
-Tu non puoi capire. Io la amo!- mi rispose tra un singhiozzo e l’altro.
-Harry questo l’avevo capito ma se te la ami dovresti essere felice per loro due!- gli dissi
-Sì Zayn, hai ragione. Ma io la vedo più felice con me!-controbatté.
Io annui, presi il mio cellulare dalla tasca ed inviai un messaggio a Marty.
Da:Zayn
A:Marty
“Vieni su da Harry, ti deve dire delle cose. Non dire niente a nessuno mi raccomando”
Zayn xx
Fatto, inviato.
POV MARTY
Mi era arrivato un messaggio da Zayn. Chissà cosa volesse?
Dissi agli altri:-Scusate vado un attimo su!-
Loro annuirono e vidi Lou un po’ titubante
Andai su e vidi Zayn fuori dalla stanza.
Mi sorrise e mi fece segno di entrare
Io entrai e vidi Harry che piangeva come una fontana. Io mi commossi e preoccupata gli chiesi:
-Harry ma che ti è successo? Perchè piangi?-
-Marty mi dispiace!- mi rispose
-Perché Harry! Non mi hai mai fatto niente di male!-
-Lo so ma io….









Angolo Autrice
Ragazze eccomi qua!! Capitolo abbastanza corto e avete visto il nome del maschietto? Vi Piace?
Lo so che non vedete l'ora di leggere che cosa accadrà nel seguito
a a a a hh guai in vista!
Abbiamo una Marty preoccupata, un Harry distrutto dal pianto e un Louis che ha già capito qualcosa.
Mi raccomando recensite e seguitemi!!


Kiss Kiss     xoxo!!

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Ti Amo e Perdonami ***


                                                                                                         


" />



        Ringrazio Sara_Scrive per il banner,Elenama544  - giada cattaneo -HeleneOneD69 - Jtp994ever  -LauraOneD_99- Sofia_boccati98 e ZiamLover1229
 
 

-Lo so ma io ti amo! Mi sono innamorata di te dal primo instante che ti ho vista.-
-Harry io…- dissi balbettando e preoccupata
Mi avvicinai al suo sguardo e sentivo che le sue labbra morbide mi chiamavano.
Inizialmente il bacio fu casto ma poi si fece sempre più passionale.
Lui chiese accesso alla mia bocca con la lingua ed io glielo diedi. Provavo delle belle sensazioni ed emozioni che però non provavo quando stavo con Louis.
Quella di Harry era solo attrazione fisica ed io lo amavo per quello. Mi sentivo confusa. Lou o Harry? Iniziai a pensare che Lou potesse essere un perfetto marito e padre, mentre Harry un perfetto amante.. ma che sto dicendo!! E poi con mia sorella? Che avrei fatto? Cancellai e mi dimenticai subito di quel pensiero e ci continuammo a baciare passionatamente fin quando nella stanza non vidi con la coda dell’occhio Lou a bocca aperta. Io mi alzai di scatto e cercai di aprire la bocca per spegargli tutto ma era troppo tardi. Lui se n’era già andato.
Corsi fuori dalla stanza e giù per le scale ed aprii la porta ed uscii a correre dietro a Lou, sotto lo sguardo dei presenti che appena capirono le mie intenzioni mi corsero dietro anche loro.
Vidi Lou attraversare la strada senza guardare e vidi una macchina in lontananza che stava sfrecciando ad alta velocità per le strade di Londra.
Gridai con tutte le mie forze di fermarsi
-No Louis torna indietro!!- continuai ad urlare. Ma lui non mi ascoltava 
Corsi più veloce che potevo fino a scendere quasi dal marciapiede e vidi Lou girato e spaventato che guardava verso destra e ad un certo punto vidi la macchina nera che lo stava per prendere in pieno. Così iniziai di nuovo a correre ma mi sentii i fianchi tirare indietro da Zayn. Caddi per terra in ginocchio mentre piangevo quando vidi che la macchina lo aveva preso e gli stava facendo percorrere la lunghezza della vettura e per poi farlo cadere.
Mi alzai e andai a soccorrerlo e vidi che gli usciva sangue dalla testa.
-Andrà tutto bene Lou. Stai tranquillo.- lo incitai
Lui aprì gli occhi e l’unica cosa che mi disse fu:
-Ti amo e perdonami.-
Poi chiuse gli occhi.
POV LOUIS
Chiusi gli occhi e poi vidi nero. Anche se non vedevo, sentivo Marty che piangeva disperata e intanto che aspettava l’ambulanza che mi portasse in salvo, mi coccolava come se fossi ancora cosciente e la sentivo sussurrarmi dolci parole.
POV MARTY
Quando arrivò entrai in ambulanza con lui e gli stetti al suo fianco per tutto il tempo fino a quando non lo operarono e lo attaccarono a strane macchine. Aspettai l’arrivo di un medico. Quando arrivò con una faccia triste e severa pensai al peggio ed infatti quasi…
-È in coma. Non supererà la notte. È molto grave e abbiamo dovuto operarlo al cranio. Poi lei e un suo famigliare potrete decidere se staccare la spina o no.- mi disse.- Le lascio il tempo per pensare. Può vederlo se vuole.- continuò poi.
Io annuii e nel frattempo arrivarono i genitori di Lou che mi abbracciarono e mi consolarono.
Entrammo tutti e tre insieme. Poi io lasciai Lou da solo insieme ai suoi genitori che lo baciavano, gli davano le carezze e gli parlavano. Poi arrivarono anche le sorelline di Lou che entrarono e lo abbracciarono. I genitori di Lou mi fecero segno che avevano finito ed entrai io.
Mi sedetti di fianco a lui cercando di non fargli male ed iniziai a parlarli.
-Bè vedi Lou. Io ti amo ed è stato un  grande sbaglio  baciare Harry. Mi sento un ‘idiota e per colpa mia te sei messo così ed il dottore dice che forse non supererai la notte. Io non voglio staccarti la vita con quella spina e ti terrò in vita anche a costo dell’eternità. Io voglio avere una famiglia con te Louis! Ed ora che sta arrivando il bambino ho bisogno e ti voglio più che mai. Per favore Lou non lasciarmi fallo per me. Se non mi perdoni fallo per il nostro bambino, lui non ha nessuna colpa. Fallo per i tuoi genitori, per le tue sorelle e per i ragazzi. Io ti ho amato e ti amerò per sempre.-
Conclusi mettendomi a piangere. Tutti se ne andarono ma io rimasi li e mi addormentai.
Continuavo ad essere tormentata da brutti incubi e sentivo una vocina che mi convinceva che era colpa mia e che dovevo pentirmi. Mi svegliai di soprassalto e vidi Louis che dormiva.
Cosa poteva fare del resto?.
Lo baciai e lo accarezzai.
-Mi dispiace per tutto e mi dispiace per quello che farò- gli sussurrai
Aprii la finestra della camera. Mi appoggiai sul bordo e mi alzai, stando in piedi sopra esso. Mi girai verso Louis e gli dissi un semplice e flebile:
“Addio”.
Stavo per buttarmi e stavo già pensando che non potevo farlo avevo un bambino. Mi toccai quella piccolissima protuberanza sebbene al 6 mese e mi buttai..(Oppure quasi). Sentii un calore familiare prendermi il polso.
 

 
 
Angolo Autrice.
Ciao ragazze allora vi piace? Mi raccomando recensite e Grazie a tutte!!!
 Kiss Kiss xoxo

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Una Bel Miracolo! ***


" />
" />


                                                                                                                          Ringrazio Sara_Scrive per il banner e chi recensisce.
 
Sentii un calore familiare prendermi il polso. Mi girai e vidi Louis. Non ci potevo credere!
-Lou!-urlai. Lo abbracciai e lo baciai.
-Ma ti sembra il caso di buttarti giù dalla finestra?!- mi urlò contro
-Lou io. Mi… mi.- provai a parlare
-Dai amore stai zitta!- mi disse con tono sincero a amorevole.
Mi mise un dito sulla bocca e me la chiuse definitivamente baciandomi. Un bacio appassionato che mi mancava da tutto il giorno.
Lou mi toccò la pancia, si abbassò sul suo livello e me la baciò.
-Amore non vedo l’ora di vedere il nostro Federico!- gli sussurrai
-Anche io tesoro.- mi disse ribaciandomi ancora e baciandomi.
Lui tornò sul suo lettino e mi fece spazio per dormire e mi addormentai tra le sue braccia. Si sentivano solo i nostri cuori che battevano nel silenzio, dopo che Lou, per salvarmi, tolse la spina.
La mattina successiva arrivò il dottore che appena entrò rimase a bocca aperta quando vide me e Louis che parlavamo. E ci disse che questo era un miracolo. Chiamai i genitori di Lou che vennero con gli occhi lucidi dalla gioia con le sorelline ed i ragazzi insieme a Danielle, Perrie e Sandy.
Ebbene sì. Il nostro caro Niall si trovò la fidanzata. Dimette Louis e tornammo a casa felici.
Io e Louis ci mettemmo sul divano a guardare un film ed iniziammo a baciarci e a toglierci i vestiti. Ci dammo alla pazza gioia dopo molto tempo. Ad un certo punto provai una fitta dolorosissima alla pancia e sentii che il bambino si stava girando. Piccolo monello! Passammo la notte sul divano, lì, abbracciati l’uno all’altro.
La mattina successiva sentii un odore persuadermi e mi accorsi che era la colazione. Louis mi stava portando la colazione che mi appoggiò sul tavolino di fronte al divano.
-Buongiorno dolcezza-
-Buongiorno amore!-
Lo baciai come saluto e lui mi prese il viso tra le mani e continuò chiedendomi l’accesso della lingua. Le nostre lingue divennero una cosa sola ed una rincorreva l’altra.
Facemmo colazione e poi gli chiesi con un sorrisetto malizioso:
-Mi aiuteresti a fare la doccia?-
-Ok la doccia che si sta più larghi.- rispose con un sorrisetto
Iniziò a baciarmi di nuovo e sentii le sue mani che andavano sempre più giù fino a quando mi prese per  il sedere e mi prese in braccio. Mi portò fin su in bagno e mi appoggiò sul bordo del lavandino. Io scesi giù ed iniziai a svestirmi ed io con lui. Entrammo in doccia, ci unimmo sotto il getto e rimanemmo sotto la doccia per un tempo che sembrava l’eternità. Finalmente avevo trovato lo spazio che non riuscivo a colmare nel mio cuore.
 
 
 
 
Angolo Autrice
Ciao ragazze! Spero che questo capitolo vi piaccia e che commentiate con recensioni positive. Mi raccomando seguitemi e datemi dei consigli. Accetto anche critiche negative e neutrali! Un bacione a tutte
Kiss Kiss xoxo

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Shopping, Disco e... ***


                                                                                                      
" />





                                                                                                                        Ringrazio chi mi segue e Sara_Scrive per il banner.
 

 

Uscii dalla doccia che avevo fatto con “AMORE” insieme a Lou e decisi di prepararmi.
Invitai Serena, Danielle, Perrie e Sandy per fare shopping tutte e cinque assieme. Tutte accettarono e ci ritrovammo davanti a casa mia.
Andammo in giro per le strade di Londra come se fossimo le protagoniste di Bling Ring. Molte ragazzine ci fermarono e chiedevano se potevano fare delle foto con noi oppure ci chiedevano gli autografi. Ad un certo punto si formò la folla intorno a noi ed entrammo nel primo negozio di vestiti che ci era capitato per nasconderci. In quel negozio provammo moltissimi vestiti e ne comprammo ancora di più.
Le guardie del corpo ci continuavano a seguire ed i paparazzi erano ovunque. Sono arrivati molti giornalisti che mi fecero molte domande tipo: “come chiamerai il bimbo” oppure “di che sesso è?!”.
Ritornammo tutte e cinque a casa stravolte e provammo di nuovo i vestiti che avevamo acquistato. Stavano tutte bene con quei vestiti a dir poco favolosi e bellissimi. Poi ci arrivò un messaggio, ognuna del suo ragazzo, che ci invitavano in discoteca. Accettammo tutte e ci riprovammo di nuovo i vestiti. Io scelsi un vestitino che avevo appena comprato sempre con lo scollo sulla schiena. Ci venì a prendere una limousine, che ci accompagnò fino all’entrata della discoteca più in di Londra. Appena vidi Lou gli sorrisi e lui mi fece segno di girare su me stessa per fargli vedere il vestito.
-Vuoi incantarmi?- mi chiese
-Sì, sto provando!- gli risposi baciandolo.
Salutai gli altri che rimasero bocca aperta.
Appena entrai vidi un sacco di persone e molti ragazzi che mi venivano in contro e mi lasciavano i bigliettini del loro numero di telefono, che io davo ad altre ragazze più interessate.
Iniziai a bere, seppure astemia(inizialmente), e non vidi più niente. Non ero consenziente delle mie azioni e baciai Niall. Sandy, appena mi vide, mi tirò un pugno in pancia e caddi senza energie per terra. Sentivo le persone urlare e soprattutto le mani calde di Lou prendermi in braccio. Arrivammo a casa e sentii che mi stava togliendo il vestito e toccava la mia botta sullo stomaco. Credo che si stesse preoccupando per la salute del nostro bambino…
Mi svegliai e mi ritrovai nel letto caldo insieme a Lou che mi stava abbracciando in quel preciso istante. Io lo evitai e vidi la faccia corrugarsi e girarsi dalla altra parte. Mi alzai ed andai in bagno. Mi alzai la maglietta e vidi un enorme livido viola sullo stomaco. Mi vestii velocemente ed andai al parco. Appena arrivai vidi su una panchina un ragazzo noto: capelli biondi, occhi azzurri e un sorriso splendente. Mi avvicinai, lo salutai ed iniziammo a parlare. Niall mi chiese se stessi bene, mi alzai la maglietta e gli feci vedere il livido. Lui si preoccupò e mi toccò sul livido. Mi trattenni dal dolore.
Ad un certo punto sentii una fitta tremenda allo stomaco. Mi alzai dalla panchina e notai Niall che mi sorreggeva, mi accompagnò in macchina e mi portò in ospedale.

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Finalmente... ***


" />



RINGRAZIO CHI RECENSISCE E Sara_Scrive PER IL BANNER CHE NON SI RIESCE A VEDERE.(Faccina paxxa=))CONTINUATE A RECENSIRE E LEGGETE L’ANGOLO AUTRICE. IMPORTANTE.

 
Niall mi portò in ospedale e appena arrivata mi misero su una sedia a rotelle e mi portarono in sala operatoria.  I medici dovevano effettuare un parto di emergenza.
-Signorina, dovremmo operarla per far nascere il bimbo anche se lei è all’ottavo mese.- disse il dottore.  
Iniziai a piangere. Fecero,così, entrare Niall che mi consolò e che poi fu costretto ad uscire.
                          “Andrà tutto bene” furono le ultime parole che mi disse.
Mi misero una mascherina. E da lì in poi, l’unica cosa che sentii fu il pianto di Louis:
-No, non è possibile. Non si può non risvegliare. Io la amo non può lasciarmi così.-
Poi sentii i ragazzi che lo consolavano. Niall e Harry piangevano, Liam e zayn erano i più saggi e le ragazze sembravano dei panda con il trucco sbavato dal pianto. Riuscii a vedere tutto questo attraverso un’enorme vetro sulla mia parete.
Un momento, ma io ero sveglia. Poi mi addormentai.
Non so quanto tempo dopo, mi sentii prendere la mano e questa persona iniziò a piangere. La voce era angelica e riconobbi subito che era Louis. Tenni gli occhi chiusi e pensai che doveva farmi uno di quei discorsi sdolcinati già dal tono con la quale iniziò a parlare.
(leggete il discorso con la canzone”They Don’t About Us” dei One Direction. Farà più effetto)
 
-Amore, è nato nostro figlio Federico e devo ammettere che è proprio un bell’ometto. Non voglio perdere te. I dottori dicono che hai perso molto sangue e non sanno se ti risveglierai. Non volgio crescere nostro figlio senza di te al mio fianco e non voglio passare la vita da solo. Noi tutti vogliamo che tu ritorni e che esca dal coma. I medici, poi, hanno ribadito più volte che se voglio possono staccarti la spina ma io non lo farei e non lo vorrei mai anche a costo di morire per te. Ti amo come non ho amato nessun altra. Nessuno sa delle cose che abbiamo fatto insieme, loro non sanno dei “Ti Amo” ma scommetto che se solo lo sapessero sarebbero solo gelosi di noi. Dicevano che eravamo troppo giovani per stare insieme ma il nostro amore è destinato a diventare sempre più forte e voglio che tu diventi sempre meglio (nei difetti). È da una settimana che non ti muovi, ma io so che tu mi senti- disse.
Poi iniziò a cantare:
“They don’t know how special you are
They don’t know what you’ve done to my heart
They can say anything they want
Cause they don’t know about us”.
A quel punto sorrisi e strinsi la mano a Louis. Lo sentii gridare e mi iniziò a baciare. Così aprii gli occhi e lo vidi. Aveva le occhiaie e  capii che non aveva dormito per giorni. Appena vide che aprii gli occhi mi abbracciò e corse dagli altri fuori dalla stanza. Il dottore, da quello che sentii non li fece entrare, e questo mi rese dispiaciuta. Avevo una voglia matta di vedere il sorriso di Niall e gli occhi di Harry.
Dopo un po’, tornò Louis con in braccio il nostro amore. Era castano ma con gli occhi azzurri come Louis e aveva le mie espressioni del volto. Era avvolto in una copertina azzurra e aveva un cappellino a righe bianche e dello stesso colore della tuta.
-Che amore!!!- dissi.
Dopodichè, lo cullai e si addormentò.
Appena vide il bimbo che dormiva, mi fece un sorriso a 132332444339 denti e lo volle subito prendere in braccio.
-Dai, perfavore!- mi imprecò.
-Va bene, ma fai piano! Sta dormendo.- gli risposi dandogli il bimbo.
Lui iniziò a camminare per tutta la stanza con il bimbo in braccio.
Il dottore, stanco dei lamenti dei ragazzi, poi, l fece entrare. Tutti mi baciarono e abbracciarono. Poi, arrivò Sandy.
-Mi dispiace di averti colpito, non avevo capito che eri ubriaca. Scusami e perdonami.- mi disse.
Io aprii le braccia per farle segno di abbracciarci e così lei fece. Iniziai a parlare con le ragazze.
-Allora come va?- chiesi a Perry.
-Non molto bene Marty. Continuo a litigare con Zayn e da tre giorni ho scoperto di avere un ritardo. Il medico mi ha consigliato di aspettare di fare il test di gravidanza per essere più sicura. Ma io sono preoccupata… Come farò a dirlo a Zayn se fosse vero? Non siamo pronti psicologicamente per avere un figlio, anche se è il sogno più grande e bello della mia vita.- rispose lei iniziando a piangere.
-Shh, stai tranquilla. Ti aiuteremo noi e non preoccuparti troppo. So che Zayn ti ama e se per quello sbaglio aveste un figlio, riuscirebbe a consolarti e andare avanti. Non ti abbandonerebbe mai.- la consolai e poi tutti la abbracciammo.
Poi, iniziarono le grida per prendere in braccio il bimbo che fortunatamente non si svegliò.
Tutti lo presero in braccio e poi seguì Niall. Appena prese tra le braccia Federico, il bimbo si svegliò ed iniziò a ridere, subito dopo gli vomitò sulla maglia nuova. Ci mettemmo tutti a ridere e poi Niall, con la faccia un po’ divertita e un po’ delusa, mi riconsegnò mio figlio. Poi i medici fecero uscire i ragazzi e rimase solo Louis.
Lo allattai ed il dottore mi disse, dopo avermi visitata:
-Bene può andare e si è ripresa molto facilmente. È stato un miracolo.- commentò
-Grazie mille dottore- risposi.
Ritornammo a casa quando…
 
 
 
ANGOLO AUTRICE
 
SCUSATE PER NON AVER AGGIORNATO PRIMA MA HO AVUTO DEI PROBLEMI. D’ORA IN POI MINIMO 3 RECENSIONI PER AGGIORNARE CON NUOVI CAPITOLI CHE HO GIA’ PRONTI. CHE VE NE PARE VI PIACE LA STORIA? COMUNQUE BUONE VACANZE DI NATALE. A PRESTO!! CONTINUATE A SEGUIRMI E A RECENSIRE!
XOXO-SummerLoveNiallLouis.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2244480