Crazy

di _Ginge_
(/viewuser.php?uid=166771)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 12: *** Capitolo 11 ***
Capitolo 13: *** capitolo 12 ***
Capitolo 14: *** Capitolo 13 ***
Capitolo 15: *** Capitolo 14 ***
Capitolo 16: *** Capitolo 15 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Crazy 

Prologo 



 


-Cosa vogliono dire due liniette rosa Cassy? – Chiesi disperata alla mia migliore amica.

-Bella ti vuoi calmare??? Fammi leggere le istruzioni!- Disse sottraendomi di mano il pezzettino di carta contenuto nella scatolina del bastoncino. - Quanto tempo è passato da quando tu hai fatto la pipì sopra il bastoncino?

-Mmm.. erano le 17.23 e ora sono le 17.28 .. perciò 5 minuti …

- Ok.. il tempo c’è.. Non lo trovo Bells! Che rabbia … - Vedere l’impegno che ci metteva Cassy a cercare la risposta alle nostre domande, devo ammetterlo era divertente anche se il contesto lo era un po’ meno.  Avevamo comprato 5 test di gravidanza di 5 marche diverse e questo era l’ultimo che c’era rimasto. Questo avrebbe confermato tutto: 3 test avevano decretato che dentro di me c’era una vita mentre solo una aveva detto che non ero incita, quindi che avevo solo un ritardo. Se questo fosse stato positi mi sarei anche potuta uccidere.

-Allora?? – Chiesi impaziente a Cassy.

-Non lo tr… Ah , eccolo!

-Allora sono incita si o no? – Domandai iniziando a pregare tutti santi possibili e immaginabili. L’espressione di Cassy cambiò radicalmente quando dopo aver guardato l’ultimo test mi guardò negli occhi.

- Bella, il test è… Tu sei… - Una lacrima segnò il mio viso. Non ci potevo credere a 17 anni ero incita e questo non era il problema più grande. Il problema più grande era dirlo al padre: come si dice ad una star internazionale con cui si è andati a letto una volta ad una festa da un po’ brilli, che il figlio è il suo??
 



_Ginge_ 
Allora che vi pare?? Fatemi sapere!!!
Kiss Kiss 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


Capitolo 1


 

-Bella hai finito in bagno??-Urlò mio fratello, da dietro la porta del bagno.

-Quasi!- Urlai io a mia volta,alzando la testa dal water e cercando di prendere un pezzo di carta per pulirmi la bocca.  Era mattina ed io ero pronta per iniziare un’altra giornata scolastica o quasi. Mi ero svegliata con un gran senso di nausea che da li a poco si sarebbe trasformata in vera e propria nausea e poi in vomito. Odiavo essere incita e di più odiavo il fatto che oltre a me lo sapeva solo Cassy.
Mi sistemai di nuovo il trucco e poi spruzzai il deodorante in tutto il bagno per cercare di levare quell’aria da morto che si era creata. Aprì la porta e trovai mio fratello mezzo addormentato.

-Buongiorno Ethan. – Dissi sporgendomi verso di lui per lasciargli un bacio sulla guancia.

-Buongiorno. –Disse entrando in bagno.

Mio fratello Ethan ha 22 anni,è tremendamente bello e anche tremendamente ficca naso. In questo momento sono sotto la sua tutela e quella di mio fratello Adam, perché papà è in Afganistan e mamma abita con in nuovo marito a Dublino e non a  Londra come me ed i miei 2 dolci e adorabili fratelli. Mio fratello Adam è un personal trainel, mentre Ethan ha ereditato il ristorante del nonno  e il nostro appartamento è un piccolo appartamento stile casa Humphrey.
Rientrai nella mia camera e mi misi un paio di jeans e una maglia a mezzemaniche. Entrai in cucina e davanti a me trovai uno spettacolo che mai avrei aspettato di vedere: Gli one direction  in pantaloncini cotti e canottiera che facevano strecking.

-Buongiorno bimba.- Mi disse Adam mentre aiutava Niall con alcuni esercizi.

-Adam da quando la nostra cucina è diventata una palestra??

-Da quando le fan hanno iniziato a entrare in palestra e non ci fanno fare gli esercizi in santa pace. –Mi rispose Liam.

-Allora avete sbagliato posto .

-Perché Bimba?                                      

-Sta arrivando Cassy, alias la vostra fan numero 1.

-Oh merda. –Disse Louis, per poi far scoppiare tutti a ridere.
 


-Ciao gente! –Urlò Cassy entrando in casa mia. Io ero comodamente seduta sul divano mentre guardavo il padre della creatura che avevo in grembo allenarsi con i suoi amici e mio fratello.

-Ehy Cassy!-Dissi alzandomi  e andarla ad abbracciare.

-OH.MIO.DIO. Loro sono gli One Direction!-Disse euforica. Io e Cassy siamo l’opposto: io castana , lei bionda; lei estroversa io introversa; lei ama le feste , io i libri; io pesci, lei leone . Forse l’unica cosa che abbiamo in comune è il colore azzurro degli occhi.

-Ciao Cassy. – Disse Adam mettendosi davanti ai ragazzi.

-Noi andiamo in camera. Ciao. - Dissi prendendo la mia migliore amica per mano e la trascinai in camera mia.

-Loro sono qui!!!  Harry è qui! 



_Ginge_
Ehy come va??? Io tutto ok!!! Domani è mio compleannooooo!!! Yeeeeeee!!! 
Allora vi metto due o 3 foto dei personaggi!!! Fatemi sapere!!!!!

 

Bella 



I ragazzi 




Ethan e Adam 

 

 






Cassy 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


Capitolo 2 


 


 
-Bella stai calma, ok??

-Cassy come posso stare calma, se Harry è di là e io sto cercando di pensare come dirgli che sono incita e che il figlio è suo?? – Sbraitai.

- Isabella vuoi calmarti??? –Urlò alla fine. Mi fermai immobile e un secondo dopo Cassy mi stava abbracciando. Durante quelle due settimane che avevo scoperto che ero incita , non avevo ancora pianto. Dai miei occhi color cielo non era uscita neanche una lacrima, neanche la più piccola. In quel momento ero esplosa. Cassy mi stava accarezzando i capelli dolcemente dicendomi che tutto sarebbe andato bene.
In quelle due settimane avevo provato più volte a parlare con Harry, ma tutte le volte mi bloccavo sul :” Harry, io .. sono..” e poi dicevo una cavolata. Tutto questo perché accedeva?? Per colpa dei suoi fottuti occhi verdi!

Ero terrorizzata da quello che stava per succedere. Perché a me ?? Perché?? Ero convita che in quella notte, fatta di baci e carezze , lui avesse messo il preservativo e invece.. Tutte le volte che ripenso a quella notte , sul mio viso appare un sorriso e mi viene voglia di andare nell’altra stanza e portarlo via con me.
 

Harry mi aveva preso per mano , controllando che mio fratello Adam non ci stesse guardando. Mi portò su, davanti alla porta della camera degli ospiti della grande casa che Zayn aveva affittato per il mega party in onore del disco di Take me Home. Iniziò a baciarmi, lentamente, dolcemente, passionalmente. Aprii la porta dietro di me e iniziai a levargli la camicia.
Cosa stavo facendo?? Io sono vergine, non posso concedermi in questo modo ad un ragazzo, anche se quel ragazzo è Harry.

-Harry… Harry … Harry aspetta.. – Dissi spostandolo un poco da me. Ci guardammo negli occhi . Quegli occhi così ipnotici .

-Dimmi Bella. – Disse iniziando a baciarmi la zona che scoprii essere per me la più debole: il collo. La sua
bocca percorreva il tratto che partiva da sotto il mio orecchio e arrivava fino alla scapola. Un gemito uscii dalla mia bocca.


- Harry, vedi io…- Non riuscii a finire la frase le sue labbra erano di nuovo alla ricerca delle mie.

-Lo so che sei Vergine, Bella.

-Hai il radar??- dissi sfacendogli il nodo alla cravatta. Sorrise e iniziò a tirare giù la lampo del mio vestitino grigio.

- Certo… Non lo uso spesso, ma quando lo uso … -Disse facendomi sentire la sua erezione già sugli attenti che si iniziò a sfregare sulla mia intimità. In quel momento, presa dall’eccitazione, iniziai a sbottonargli la camicia e lui , in un batter d’occhio, mi levò del tutto il vestito. Rimasi in intimo e , senza accorgermene, divenni paonazza in viso.

Harry si avvicinò a me e mi baciò la parte più arrossata del mio viso e poi tornò a baciare le mie labbra. La sensazione di lui che si strusciava a me mentre mi baciava, simulando quasi quello che sarebbe successo da li a poco, mi eccitò tantissimo.

-Toccami Harry…

-Allora il radar ha funzionato.. – Disse facendomi ridere. Mi fece sdraiare sul letto e poi levò molto lentamente sia reggiseno che slip. Ero li, davanti a lui, nuda. I suoi pettorali, che si intravedevano dalla camicia aperta erano fantastici , tanto che iniziai a tracciare una linea immaginaria prima con la mano e poi con una serie di baci sul suo petto. Harry sorrideva, chiudeva gli occhi, mi baciava , mise un dito dentro di me e chiusi di colpo gli occhi.

La sensazione era sublime. Quel dito dentro di me , che si muoveva lentamente , che mi faceva gemere e ansimare, che mi faceva ripetere una serie di “Harry” e di “Ti prego..” furono un’esperienza nuova..

-Al diavolo.. – Disse il riccio lasciando un vuoto dentro di me, quando levò il dito per stostituirlo con qualcosa di più grosso e duro, pochi attimi dopo essersi liberato dei pantaloni e dei boxer. Urlai , ma lui mi baciò.. Una lacrima segnò il mio viso, ma lui l’asciugò. I suoi movimenti erano lenti, esperti, dolci.
Andammo avanti così fino che io non provai finalmente la famosa carica di energia, di cui tutte le mie compagne di classe mi avevano parlato e si, poi ci addormentammo abbracciati nel grande letto.


-Perché non gli chiedi di uscire? –Propose Cas, distogliendomi dai miei pensieri perversi .

- Si certo e magari a fine serata gli dico anche:”Harry sai io aspetto un figlio da te…” Su via!!!

-Tu sei.. INCINTA??
 


_Ginge _
Allora che vi sembra???? Spero che vi piaccia!!!


Allora vorrei ringraziare Bebix, che ha recensito il capitolo precedente... Poi le 6 persone che hanno messo la storia tra i seguire e l'unica persona (per ora, si spera!) che ha messo questa storia tra i preferiti !!!
Grazieee!!!
Il prossimo capitolo arriva tra 2 recensioniiiii!!!!
UN BACIONEEEEEE :-***** 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 ***


Capitolo 3 


 

 

-Ethan , aspetta!! –Urlai per far fermare mio fratello. Aveva ascoltato tutta la conversazione tenuta con Cassy e, a malin cuore, aveva scoperto il mio segreto. Si diresse verso gli altri, infuriato. Fu un’ attimo.  Ethan spinse via Adam per poi tirare un pugno a Harry che cadde in terra. Io e Cassy corremmo subito a fermare mio fratello che ora stava riempiendo di botte il padre di mio figlio. Zayn e Liam presero per le Ethan mentre Adam controllava come stesse Harry. 
- Ethan, cosa cazzo ti prende??? –Urlò Adam. 
-Quel bastardo, ha messo incita Bella!!!- Urlò cercando di sfuggire dalla prese di Zayn e Liam. I miei occhi iniziarono a lacrimare quando notai che tutti mi guardavo in silenzio. Feci l’unica cosa che sapevo fare: Scappare. 
Mi rifugiai in camera e chiusi a chiava la porta. Sentivo Cassy che cercava di convincermi ad aprire, poi Adam che mi supplicava di aprire , dicendo che il gioco era bello finchè dura poco e per finire Harry. Non ascoltai nessuno dei 3. Volevo – dovevo- stare da sola. Pensare a cosa dire. Decidere del mio futuro . Decidere se tenere il bambino o no . Decidere se continuare la mia vita da adolescente o quella di entrare a far parte del mondo dei grandi . Tutto sarebbe cambiato. Tutto. 
 
Ero le 3 e mezzo di notte quando decisi di aprire la porta. Il mio stomaco reclamava cibo o forse era quell’esserino che si stava formando dentro la mia pancia che lo reclamava. Arrivai in salotto e mi sorpresi di trovare Ethan, Cassy, Adam e Harry addormentati sul divano. Cassy era sulla poltrona coperta con una coperta di pail fino al collo. Harry era seduto in terra con la testa appoggiata al divano e i miei due fratelli seduti comodamente sul divano . Sorrisi e mi avvicinai alla cucina per prendere il barattolo dei biscotti.
-Quando avresti pensato di dirmi che eri rimasta incita?- mi chiese qualcuno alle mie spalle. Mi girai di scatto e vidi Harry che si massaggiava gli occhi . 
-Presto. 
-Presto , quando?? Quando avresti dovuto partorire?? – Alzò la voce e io lo presi per un braccio e lo trascinai in camera mia per non svegliare gli altri. Ora come ora dovevo affrontare l’uragano Harry e quello mi  bastava per il momento . 
- Presto vuol dire presto!!!
- Cazzo Bella, sei incinta !! –Disse sedendosi sul letto con le mani nei capelli ricci.
- No, Harry, davvero?? Non lo sapevo guarda. Grazie per avermi informato!- Dissi ironica, sedendomi accanto a lui. –Cosa facciamo?? 
- Non lo so. – E poi il silenzio. 
 
Sono passati 3 giorni. 3 lunghissimi giorni da quando tutti hanno scoperto che io ero incinta. Con i miei fratelli non parlavo se non per dire Buongiorno o Buona notte. Cassy era sempre con me ed Harry mi manda in continuazione messaggi con scritto di chiamarlo appena potevo perché doveva parlarmi. 
-Bella, puoi venire un attimo? –Mi chiamò Adam dalla cucina. Andai e lo trovai che guardava fuori dalla finestra della cucina. 
-Dimmi. – Dissi sussurrando. Non disse niente e mi venne ad abbracciare. Contraccambiai. –Scusami . Scusami ti prego. –Inizia a dirgli piangendo. Lui mi asciugò le lacrime dolcemente come solo un fratello sa fare. 
-Ehy, ehy, ehy.. Non piangere capito?? Si vede che è una cosa che doveva capitare. – Disse iniziando a massaggiarmi la pancia. 
-Ti ho deluso, vero?? –Dissi singhiozzando. 
-Certo che no!!! Forse sul momento, però non mi hai deluso. 
-Però Ethan si! – Mi strinse più a lui, sussurrandomi parole dolci e tenere. 
-Andrà tutto bene. La vuoi sapere una cosa? – Mi chiese. Io annui e lui mi lasciò un bacino sul naso. –Non vedo l’ora che nasca per diventare Zio. 



_Ginge_

PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! 
Scusate ma ho avuto problemi con il pc e con la schiena!! Ora tutto risoltoooo!!! 
Cosa vi sembra questo capitolo??? 

Di Harry non se ne parla molto.. Ma nel prossimo.... 

 
Wake me up before you go-go 
Don't leave me hanging on like a yo-yo 
Wake me up before you go-go 
I don't want to miss it when you hit that high 
Wake me up before you go-go 
'Cause I'm not plannin' on going solo 
Wake me up before you go-go 
Take me dancing tonight 
I wanna hit that high
 
Questi pezzo dice tutto!!! Alla prossima!! Un bacioneeeee!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4 ***


CAPITOLO 4

 

 _Harry_

Tutto sta andando a rotoli. La mia vita, è un completo disastro a causa di una distrazione dovuta alla passione e all’eccitazione di un momento. Un momento che , io voglia o meno, mi cambierà la vita.

Erano ormai 3 notti che non dormivo. I ragazzi stavano facendo a turno per passare la notte da me per tenermi compagnia.  Mia sorella e mia madre stavano progettando di venirmi a trovare, anche se la loro visita era più finalizzata nel conoscere Bella che altro.

Dopo che mi aveva urlato di tutto al telefono, avevano deciso di mettere da parte l’ascia di guerra e di conoscerla. Loro, molto probabilmente, avevano già programmato la mia vita ed io , invece, non sapevo ancora cosa fare.

Bella non risponde al cellulare ed io non so come parlare con lei. Adam mi ha lasciato una serie di messaggi, del tipo : “ Dalle tempo.” Oppure “Harry ,mia sorella è più confusa di te. Vuole tenere il bambino ma, ha paura della relazione che ci potrebbe essere tra te e lei.”  Anche se non riesco a capire bene l’ultimo messaggio, aspetterò che sia lei a chiamarmi.
 


I ragazzi mi avevano trascinato fuori di casa a forza. Era una bellissima giornata, il sole splendeva e a Londra sembrava esserci solo turisti. Entrammo da Starbucks per un caffe.

-Hazza ti è arrivato un messaggio.

-Grazie Lou.- Dissi prendendo l’Iphone dalla mano del mio amico , che si stava divertendo a scaricarmi il cellulare. 

 

Bella :)


-E’… è… è.. è Bella. – Dissi balbettando. Mentre aprivo il messaggio.
 

Hey Harry! ;) Come va? Noi stiamo bene.<3  Sentii ti avrei voluto chiamare ma non ho potuto e ora sono a scuola, durante una noiosa lezione di storia. :) Te che fai?? Xoxo


-Che dice ? Che dice? –Chiese euforico Niall.

-Che stanno bene, che avrebbe voluto chiamare e che è durante una lezione di storia. E ora io me ne torno a casa mia e messaggiare con Bella. –Dissi alzandomi e rimettendomi la giacca di jeans.

-Cosa? No!- Dissero in coro i miei amici , mentre io uscivo e mi dirigevo a casa.
        

“Ehy Bella!! <3 Tutto bene.. Sono contento che stiate bene :). Sto tornando a casa da Starbucks. Che fai stasera? Devo parlarti .”

“Niente, perché?? :)

“Perché non andiamo a cena fuori e poi al cinema?”
        

In questo momento mi sembra di essere tornato un quattordici anni. Ero emozionato, le dita mi tremavano e le gambe anche. Sudavo e stavo già anche pensando cosa mi sarei potuto mettere.


“OK. Per che ora devo farmi trovare pronta?”

“Sette e mezza?”

Ok! <3 Devo prenderlo come un’ appuntamento?? “


“Penso proprio di si! <3”

 

_Bella_

-Bella è arrivato Harry!- Urlò Ethan. Mi guardai un’ultima volta allo specchio prima di andare. A pensare che il paio di jeans che avevo scelto tra qualche mese non mi sarebbero più entrati mi faceva stare male. La maglia a fiori con una balza era la mia preferita , sopra ci avevo abbinato un cardigan beige chiaro con le alcune borchie dorate sulle spalle e per concludere tacchi beige. Presi la borsa e spostai i capelli d’un lato.

Il percorso da camera mia alla porta d’ingresso non mi era mai sembrato così lungo e, in questo momento stavo provando emozioni mai provate prima. Certo Harry non mi era indifferente come ragazzo, anzi, però la sua carriera mi spaventava. Ero rimasta incita di una star internazionale e ora con questa stavo per andare a cena fuori e poi al cinema.  Dire che ero terrorizzata era dire poco.
Stasera avrei scoperto se Harry poteva essere un potenziale padre o mi dovevo rassegnare a diventare una mamma sigle.

-Ciao Bella.- Mi disse il Riccio prima di lasciarmi un bacio all’angolo della bocca.  Salutai mio fratello e poi uscii di casa con Harry .
 

-Davvero?? Cioè a Louis hanno fatto una multa perché andava troppo piano?? – Dissi cercando di ridere meno possibile. Eravamo seduti ad un tavolo al Mac Donald’s con davanti i nostri panini e schifezze varie.

- Si! E dovevi vedere la sua faccia quando lo ha fermato il vigile!! – Rise e io risi con lui, ma d’un tratto il volto si fece serio. – Bella però adesso possiamo parlare di noi? – Annui a questa sua timida domanda.

- Cosa facciamo? Io capisco se non vuoi avere il bambino per via dei Media, ma io Harry lo voglio. Da quando sono incita sono più allegra e solare e, sinceramente, sto tanto bene con te.


-Che ne dici che conoscerci? Chi sa magari scopriamo di essere fatti l’uno per l’altra.   

 


_GINGE_
Ecco cosa state per dire : "Prevedibile!!!" 
Ma anche nel prevedibile, ci si può stupire!! 
Com'è andrà a finire l'appuntamente tra Harry e Bella??? 
Cosa decideranno di fare i nostri futuri genitori?? 
Ecco come era vestita Bella per l'appuntamento con Harry!
 




Vi ricordate  cosa avevo scritto in fondo allo scorso capitolo?? 



 
Wake me up before you go-go 
Don't leave me hanging on like a yo-yo 
Wake me up before you go-go 
I don't want to miss it when you hit that high 
Wake me up before you go-go 
'Cause I'm not plannin' on going solo 
Wake me up before you go-go 
Take me dancing tonight 
I wanna hit that high


 
Ecco il prossimo capitolo è tutto concentrato su questo pezzo degli Wham! 
Alla prossima!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5 ***


Capitolo 5





Ti sorprendera' 

come il sole ad est 

qando sale su 

e spalanca il blu 

nell'immensita'



 

-Harry, lasciami alzare!-Mi lamentai cercando di sfuggire dalla sua presa.

-Dai.. stai a casa con me..

- Ho una verifica, Styles!-Finalmente ero riuscita ad alzarmi.

Era lunedì mattina ed avevamo passato la domenica tra negozio e bar e la sera avevamo guardato un film romantico accoccolati sul divano di casa sua.

-Prima di andare a vestirti, me lo dai un bacino?- chiese mentre si metteva a sedere appoggiandosi con la schiena alla testata del letto. Mi abbassai verso di lui e mi sedetti sulle sue gambe, avvicinando le mie labbra alle sue. L a sua mani si posò sulla mia pancia che ormai iniziava a vedersi.

-Quanto sei bello di mattina..- gli sussurrai .Lui sorrise e mi alzò di poco la maglia ,fino sotto il seno, avvicinò la sua bocca alla mia pancia per lasciarci un bacio dolce.

-Buongiorno piccola …

-Lo stai dicendo a me o al piccolo?

- Piccola e poi lo stavo dicendo ad entrambe.. –Mi alzai sorridendo e andai in bagno. Mi feci una doccia veloce, misi l’intimo e i jeans e poi tornai in camera a prendere la maglia. Harry, stranamente, non era nella stanza come mi aspettavo.  Mi infilai la maglia a maniche lunghe color porpora e poi usci dalla stanza cercandolo. Lo trovai in una stanza che si trovava in fondo al corridoio, che non sapevo che esistesse. Come entrai notai i pesi e attrezzi vari , poi un comò pieno di suvenire sopra e lui che li stava deponendo all’interno di una scatola. Mi avvicinai a lui lentamente e lo abbracciai da dietro, poggiando le mie mani sul suo petto.

-Che fai, Styles?

-Oggi io e Niall sistemiamo questa stanza.

- Per quale motivo? – Chiesi baciandogli una spalla ancora nuda.

-Perché ho trovato una culla che è semplicemente bellissima. – Si girò verso di me e io lo guardai confusa. – Bella è un po’ che ci stavo pensando .. perché non vieni a vivere … con me..

-Q-qui?

-Si.. Io, te e la bambina. Io e te ormai facciamo coppia fissa perciò .. perché non andiamo a vivere insieme? Qui.. Tu Bella mi piaci, perciò… Ti prego, dì qualcosa.

-Certo che vengo a vivere con te!- Dissi allacciando le braccia al suo collo e avvicinandomi per baciarlo.
 

****************


-Se è un maschio lo chiamate Niall , vero? - Mi supplicò Niall, mentre chiudeva l'ultimo scatolone.

-Amico, lo sai ti voglio bene, però.. Non chiamerò mai mio figlio con il tuo nome! 

-Uffa... E con questo abbiamo finito..

-Wow, ci abbiamo messo una mattinata per svuotare questa stanza!- Esclamò Niall.Suonarono alla porta ed io feci per andare ad aprire ma il mio amico mi fermò.- Vado io.. saranno i ragazzi.
Guardai la stanza: l’avevamo svuotata tutta. L’unica cosa che era rimasta era una poltrona bianca a strisce gialle, sulla quale mi andai a sedere. Mi passai le mani tra i capelli e feci un respiro profondo. Appena Bella sarebbe tornata da scuola avremmo iniziato i preparativi per la camera di quella creatura che mi stava sconvolgendo  la vita. Senza neanche accorge mene, iniziai a piangere. Le lacrime scendevano lentamente, molto lentamente. Neanche io sapevo come mai. Mi ero sempre immaginato che mi sarei fidanzato con una modella alta, bionda  e senza curve, che ci saremmo sposati e che avremmo avuto un matrimonio lussuoso e al centro di ogni scena sociale. Poi non avremmo avuto figli fino che lei non avesse finito la sua carriera e invece, niente di quello che avevo sognato si era avverato.

-Ci.. perché piangi? – Mi chiese Zayn entrando dalla porta della piccola cameretta accompagnato dagli altri. Mi alzai di scatto e andai ad abbracciarlo.  Io avevo paura di quello che stava succedendo .. io avevo semplicemente paura . 



 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6 ***








Capitolo 6

Bella
 

 
-Adam.. Ethan.. sono a casa! – Urlai varcando la porta di casa. Lasciai cadere in terra lo zaino e posai il telefono sul tavolino all’ingresso. – Dove siete?

- Nello studio..- Urlò Adam. Andai verso di loro e quando entrai, tutta contenta per raccontargli che Harry mi aveva chiesto di andare a vivere con lui e che oggi a scuola avevo preso degli ottimi voti, trovai seduti sul divano le uniche due persone che non avrei mai aspettato di trovare.                                                                                                                      Victor e Sophia Clark erano seduti ed abbronzati. Erano appena tornati da un viaggio di lavoro , che li aveva tenuti lontani da noi per 6 mesi. Infatti, entrambi non erano al corrente della mia “situazione”.                                                                                                             Mia madre si alzò e mi tirò un schiaffo. Una lacrima scivolò sul mio volto.

- Sophia! –Urlò mio padre. Tra i due, mio padre era sempre stato quello con il cuore dolce, al contrario di mia madre che era più impulsiva.

- Sei la delusione più grande della mia vita. – Disse e dopo di che usci dalla stanza. Le lacrime uscirono di colpo. Mio padre mi venne ad abbracciare e io mi sfogai sulla sua spalla.

-Shh.. tesoro .. Adam ce lo ha dovuto dire.. Shh.. –Mio padre mi prese in braccio e mi fece sedere accanto a lui sul divano. Tutto era rovinato.. Tutto…
 
 

 

You’ve gotta get up and try try try
Gotta get up and try try try
You gotta get up and try try try
Eh, eh, eh
Funny how the heart can be deceiving
More than just a couple times

 

Erano passati 5 giorni da quando erano tornati i miei genitori ed erano 5 giorni che non uscivo dalla mia camera. Il mio Iphone suonava continuamente, perciò ormai sapevo a memoria “try” di P!ink. La maggior parte delle chiamate erano di Harry oppure di Cassie. Non volevo parlare con nessuno. Non volevo mangiare niente. Non volevo dormire. Volevo piangere. Solo quello. 5 mesi e mezzo che sono incita e non mai disprezzato così tanto l’esserino dentro di me . L’odio. Mia madre mi odia e la colpa è sua.                                           Mi alzai dal letto per andare a prendere il computer in cucina. Mia madre era seduta sul divano, mentre guardava “ 16 anni e incita”. Io entrai e cercai di fare in modo che non mi sentisse.

-E’ azzeccato questo programma vero? – Disse senza togliere gli occhi dallo schermo. Io non risposi. – A pensare che tu hai solo un anno più a quella ragazza.

-Lo so.

-E’ bello? – Mi chiese.

- Chi? – Mi fece segno di andarmi a sedere accanto a lei sul divano, lo feci.

- Il padre del bambino.

-Si.. Aspetta..- Tirai fuori il telefono e gli feci vedere una foto di Harry..

-Non è il cantante di quella band che piace tanto alle ragazze ora?

- E’ lui..

- Come lo hai conosciuto ?

- Adam gli fa da personal trainer. Perciò li avevo sempre per casa, fino che non ci hanno invitato ad una festa e .. beh.. il resto.. – Rimasi sul vago e posso scommette che le mie guancie siano diventate rossissime .

- lo ami? –  Rimasi perplessa da questa sua domanda , perché in realtà neanche io non so bene cosa provo per Harry.

- Io.. non lo so..

-Tesoro posso dirti la mia idea? – Annui e mia madre sorrise.

- Mi hanno proposto un lavoro a New York. Io e tuo padre stavamo pensando di trasferirci tutti li. Tu potresti andare alla NY University.. farti una nuova vita con il bambino.

-E Harry? – lei mi prese le mie mani tra le sue, stringendole leggermente.

- Tesoro, è un cantante..

-E allora?

-Prima o poi lui ti lascerà perché i media non parleranno più di voi oppure ti stuferai di non vederlo mai..

-Cosa ne sai tu? Tu non ci sei mai stata per noi!

- Pensi che lui ci sarà per tuo figlio?? –Urlò . Io mi alzai e andai in camera mia.. triste e amareggiata.


 

Harry
 

 
-Bella.. meno male hai chiamato.. Verde o Blu? –Chiesi confrontando i vari colori. Stavo decidendo i colori per la stanza della piccola, però avevamo deciso di dipingerla di un colore neutro .

-Tra noi è finita..- Disse tra le lacrime..

- Bella.. Penso che ci sia la linea disturbata..

-Harry, la nostra relazione non può andare avanti..

- Bella, spero che tu stia scherzando..

- No.. Stiamo solo recitando solo la parte della povera ragazza e della rock star..
Stiamo solo recitando una parte, che non sappiamo dove ci porterà..

- E se io ti dicessi che mi sto innamorando di te?- Una lacrima scese dal mio viso.

- Io no, Harry.. Mi dispiace.. – Staccò la chiamata. Il mio telefono cadde rompendosi .. Appoggia una mano al muro e l’altra la misi tra i ricci.. Piansi.. Non so quanto..
 

 

Everything was easy
Everything was simple
Never felt so good
When she was mine
I wanted to remember
Never missed a second
Now I wish I could forget




 


Sono ancora Viva!!!!!!
Può sembrare di no.. Ma si.. Lo sono!!
Mi scuso per il ritardo.. Ma.. essendo stata rimandata a Matematica e Scienze.. Devo studiare !!
Ovvero .. se mamma è in casa devo studiare... #Hilterètornatopermeeeee!
Oggi, però c'era papà in casa e mi sono permessa una pausa!!! 
Domenica siccome starò a casa perchè tutti i miei amici mi hanno abbandonato o per vacanze per anniversari.. Ho deciso che posterò il prossimo capito.. 

Comunque..... Che ve ne pare? Fatemi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! 
E' tanto chiedere almeno una recensione? *Occhidacucciolo*
Kiss Kiss 
_Ginge_




 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 7 ***



Capitolo 7

 

Bella

 

Meno di due settimane e sarebbe stato Natale. Era la mia festa preferita ma era stata rovinata dall’arrivo di mia madre. Aveva deciso che questo sarebbe stato il nostro ultimo Natale a Londra. La mia Amata Londra. Stava programmando tutto: dal viaggio alla casa. Mi aveva trovato una scuola femminile. Mi aveva già trovato una compagnia di amici che avrei potuto frequentare e inizio a pensare che mi avesse trovato marito. Io volevo rimanere a Londra, a casa mia. Volevo rimanere con Cassie e soprattutto volevo rimanere con Harry. Era un mese con lo sentivo. Era impossibile anche non pensare a lui, perché la mia pancia me lo ricordava, cioè l’esserino dentro di me , me lo ricordava. Volevo Harry. Solo ed esclusivamente Harry. Lui era il mio tutto.  Lui è era il mio mondo . La porta si aprì e i miei scomparvero. Era Adam.

-Si può entrare?

-Prego.. – Mi sedetti sul letto e lui venne accanto a me.

-Come stai?

-Come sta una ragazza al sesto, quasi settimo, mese di gravidanza.

- Oggi ho sentito Harry..- I miei occhi si illuminarono e lo incitai a continuare a parlare.- Mi ha chiesto come stavi e come stava la piccola. –Sorrisi. – Poi ha detto che gli manchi.. Che ha capito di amarti e che ti vuole.. – Le lacrime scesero e spontaneamente abbracciai mio fratello.

- Aveva ragione …

-Riguardo a cosa?

- E’ una femmina.. – sussurrai.
 

    

“Ciao Harry, sono Bella. Volevo dirti che è una femmina. Ti amo. B”    

 
 

Harry



-Harry apri!!! – Qualcuno urlava da dietro la porta.

-Cazzo Harry!!! Sono Louis!! Vuoi aprireee??? – Mi alzai dal divano, scostando la coperta e dirigendomi verso la porta. – Se non apri questa porta.. Giuro che la butto … sta porta di merda!!!! Al mio 3 la butto giù! 1.. 2..-Apri di colpo la porta e Lou scivolò nel mio ingresso.

-Potevi dirlo che aprivi!! – Disse il mio migliore amico, grattandosi la testa. Chiusi la porta e tornai alla mia formazione.

-Che vuoi Louis?

- Harry, devi uscire da questa casa …

- Non voglio..

-Non fare il bambino.. Abbiamo bisogno di te.. –Louis si sedette sulla poltrona accanto al divano. –Harry è un mese che non esci da questa casa..

-Ti piace il nome Lisbeth? –Dissi dal nulla.

-Lisbeth? Si è carino..

- Poi la soprannominerò Liz.

-Di chi stai parlando?

- E’ una femmina.. Una piccola me.. – Mi girai verso di lui e sorrisi come un bambino, ma neanche un attimo dopo la mia attenzione tornò alla tv.

 “Harry Styles, Il cantante della famosa Band One Direction, sembra essere scomparso dalla circolazione. Gli altri membri della Band- Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomplison- non lasciano commenti su il dove sia il quinto componente della Band. Le fan sono impazzite. C’è chi dice che Harry Styles sia partito con una nuova fiamma, chi ha una malattia trasmissiva e chi si sia stufato della sua vita da Rock Star. Quale sarà la vera ragione? “

Ascoltavo la tv , senza guardarla veramente. Solo io sapevo la  verità. Avevo fatto sesso con una ragazza bellissima e dolcissima. L’avevo messa incita. Avevamo provato a d essere una coppia. I suoi baci iniziavano ad essere vitali, come la sua presenza. Mi ero innamorata. Lei mi aveva spezzato il cuore ed io non sapevo il perché.

-Cosa sono tutti questi fogli?

-E’ una canzone.. per Bella..

-Posso leggerla? –Chiese e annui.. -Harry è bellissima.. – Io non distolsi la testa dalla tv.

-Vorrei cantargliela.

-E fallo, Hazza! – Lo guardai curioso. – Ho un piano.-Questo mi spaventava. – Ma perché questo avvenga abbiamo bisogno di 3 cose. – Mi sedetti comodo sul divano, guardandolo. – Prima: Il numero di Cassie. –Annui.- Secondo : una troupe televisiva.

-Aspetta! Una Troupe? A che ti serve Lou?

-Ti fidi del tuo migliore amico? – Domando retorico.

-Certo..

- Allora lasciami continuare.. Dicevo.. Ah si! Terzo: Vatti a fare una doccia perché puzzi amico! – Disse tirandomi un cuscino e io iniziai a ridere con lui. Dopo tanto avevo riso.
 


-Allora sei pronto?

-Zayn, è la prima volta che monto sul palco così nervoso. –Louis ci aveva chiuso in un cointener vicino a Traffalgar Square.

- Che ne dite di abbracciare Harry? – Disse rivolgendosi a Niall e Liam. Che corsero ad abbracciarmi.

-Vi voglio bene, ragazzi. –  Sussurai e giuro di aver visto Liam piangere.

-Ragazzi.. Louis? –Chiese Niall.

-Boh.. Spero che Bella venga..

-Tranquillo.. Ci sarà..
 
 

 

Bella
 

 
-Cassie, dove mi stai portando??- Le dissi ridendo. Mi stava alla trascinando alla National Gallery.

-Vieni!!!!! Corriii!!

-Ti devo ricordare che sono incita?

Salimmo tutta la scalinata e arrivate in cima trovammo Louis Tomlinson. Neanche il tempo di chiedergli cosa ci faceva li che mi abbracciò e mi sussurrò che non c’era bisogno che lo ringraziassi per quello che stava per succedere. Mi prese per mano e mi portò davanti a tanta gente, che era in cerchio. All’interno una band era pronta a suonare e al centro c’era una sedia con davanti un microfono. All’improviso il mio cuore si fermò. Harry, in jeans converse e giacca pesa, entra correndo con i riccioli all’aria. Si siede sulla sedia e mi guarda. Cassie mi stringe la mano e sorride.

-Buona sera! Grazie per essere venuti qua oggi. Come prima cosa: non voglio intraprendere una vita da solista. Lou mi ha aiutato ad organizzare questo evento perché volevo dedicare questa canzone alla ragazza che amo più al mondo. Perciò, questa è per te Isabella Clark.
In quel momento non stavo capendo nulla. Perché? Io lo avevo mollato e lui.. mi scriveva una canzone?  Un ragazzo dietro di lui iniziò a suonare il piano. Harry guardava basso e poi , finalmente decise di iniziare a cantare.

 

“Now you were standing there right in front of me
I hold on it’s getting harder to breathe
All of a sudden these lights are blinding me
I never noticed how bright they would be
I saw in the corner there is a photograph
No doubt in my mind it’s a picture of you
It lies there alone on its bed of broken glass
This bed was never made for two
 
I’ll keep my eyes wide open
I’ll keep my arms wide open
 
Don’t let me
Don’t let me
Don’t let me go
‘Cause I’m tired of feeling alone
 
Don’t let me
Don’t let me go
‘Cause I’m tired of feeling alone
 
I promise one day I’ll bring you back a star
I caught one and it burned a hole in my hand oh
Seems like these days I watch you from afar
Just trying to make you understand
I’ll keep my eyes wide open yeah
 
Don’t let me
Don’t let me
Don’t let me go
‘Cause I’m tired of feeling alone
 
Don’t let me
Don’t let me go
‘Cause I’m tired of sleeping alone “
 

 

Harry

 
La canzone era appena finita. Tutti applaudirono. Io guardai Bella, come del resto avevo fatto durante tutta la canzone. Niall che era dietro Cassie e Bella. Sorrise e sussurrò non so cosa a Bella. Qualunque cosa gli disse non smetterò mai di ringraziarlo, perché lei venne verso di me sorridendo. Io mi alzai e andai verso di lei. Aumentammo il passo fino a trovarci un millimetro l’uno dall’altro. Ci guardammo svariati secondi fino che lei non mi baciò. Le miei mani sui suoi fianchi e le sue nei miei capelli. Le nostre lingue danzavano. Sopra le nostre teste apparvero dei fuochi d’artificio immaginari. Dio solo sa, quanto l’amo. Le mie gambe tremavano ogni volta che lei mi tirava leggermente i riccioli. La gente intorno a noi sembrava non esserci, anche se ero consapevole che il giorno dopo su tutti i giornali ci sarebbe stata la nostra foto. Ci staccammo per assenza di ossigeno. Ci guardammo e poi ci abbracciammo. Tutto era perfetto.  Tutto era tornato alla normalità. Ora stava a me, rendere speciali le parole che stavo per dirle. 




_Ginge_ 
Segnate sul calendario che ho aggiornato con solo 2 giorni di ritardo!!!! Awwwwwa!!
In realtà il capito era pronto già domenica però.. era troppo corto.. 
Comunque che ne pensateee??
E' possibile avere almeno una recensione { Con più di 10 parole gentimente!  } 
Secondo voi cosa dovrà chiedere Harry a Bella? Boh chi lo sa!!! 
Penso che aggiornerò o sabato o domenica... il prossimo non è il finale.. la storia durerà ancora un po'.. 

Attenzione qui pregoooo!!! avrei bisogno di un suggerimento: 
COSA POTREBBE REGALARE BELLA AD HARRY PER NATALE? 

Fatemi sapere genteeeeeeeee!!! 
Byeeeeeeeeee 

 




Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 8 ***


 

 

 



Capitolo 8

 

Tutto quello che ho
quello che ho 
neve tra le mie dita 
Però quello che ho, 
io lo vorrei per ogni prossima vita vita vita 
IO SCELGO TE 
fissata a me 
che altro potrei chiedere?

{Io scelgo te - Alessandro Casillo  

 

Harry
 

Ci staccammo per assenza di ossigeno. Ci guardammo e poi ci abbracciammo. Tutto era perfetto.  Tutto era tornato alla normalità. Ora stava a me, rendere speciali le parole che stavo per dirle.

-Io credo  di amarti.. No! Io sono sicuro di amarti Isabella.. ti amo come non ho mai amato nessuno.. Amo te e amo Lisbeth.. io.. Io..io ti amo..- Dissi per poi abbracciarla e farla girare intorno. Lei rideva e io anche.

-Anche io.. –Sussurrò..

- Anche te cosa?

-Anche io ti amo.. Ti amo alla follia! – Urlò. Tornammo a baciarci.. dolcemente..
teneramente..  Ci staccammo sorridendo. – Sposaci.. –sussurrò.

-Cosa?

- Sposaci … Sposa me e Lisbeth.. – Non stavo più capendo niente. Non era l’uomo che chiedeva alla donna di sposarla?                                                                                                        Continuai a guardarla sorridendo, lei mi aveva letto come nella mente.

- Certo, che voglio sposarti!!                                                                                                    

 

 

____23 dicembre____

Bella

 

-Cassie lo hai trovato?- Le chiesi al telefono.

-No! Te lo hai trovato ?

-No.. – Dissi posando tutti i sacchetti all’entrata di casa mia.

-Dove posso trovare quel cazzo di biglietto ? – Urlò Cassie.  

- Cassie, perché non chiedi a tuo padre di trovartelo? Lui conosce tutti.. –Dissi togliendomi la giacca pesante e la sciarpa.

-Forse hai ragione.. A Liam doveva per forza piacere Leona Lewis?

-E a te, doveva proprio piacerti Liam? – Chiesi ridendo.

-Te? Come pensi di risolvere il tuo problema?

-Mi sono ritrovata all’ultimo a fare il regalo al mio ragazzo.. Penso che oggi la passerò in giro.. Lo troverò quel cofanetto no?

-Speriamo.. Ohhhh!! Speriamo arrivi l’anello! – Urlò. Da quando avevo chiesto ad Harry di sposarmi, Cassie mi tormentava con L’anello. Certo anche io volevo quel fottuto anello, però sapevo che Harry aveva accettato e dal momento che stavamo decidendo la data, deduco che ci saremmo sposati.

-Speriamo. Cioè.. non mi importa più di tanto.. però .. Cazzo avrei un anello al dito per ufficializzare tutto! Ancora non ci credo che stiamo insieme!

-Allora come ci organizziamo per domani?

- Andiamo tutti a casa di Harry. Saremo noi, i ragazzi poi penso El e Perrie e i miei e genitori di Harry. Quale occasione migliori di far incontrare i futuri nonni , se no per natale?

- Avete coraggio.

-Da vendere … Lo amo. – Dissi sedendomi sul divano, continuando a sorridere come un’ebete.

 

Harry

 

-Ciao Tesoro.

-Ciao mamma. –Dissi a mia madre sulla soglia d’entrata della mia casa. Rob mi tirò una pacca
sulla spalla e mia sorella Gemma mi abbraccio.

–Dove possiamo posare le valige? – mi domandò Rob.

-In camera mia. Mamma , tu e Rob dormirete in camera mia. Tu, Gemma , invece puoi decidere se dormire in camera di Lisbeth o sul divano con me.

-Divano! –Dopo che ebbero posato le valige, portai mia madre nella futura camera di mia figlia. Io, Bella, Louis ed Eleonor l’avevamo dipinta tutta di giallo e Zayn si era divertito a dipingerci delle piccole e divertenti apine , che volavano di fiore in fiore. Avevamo comprato tutti i mobili : erano bianchi con le rifiniture gialle. La culla era bellissima. Era piccola e avremo dovuto cambiarla subito, ma questo poco importava. Attaccato alle piccole tende c’erano tante apine e 4 piccole apette che giravano intorno sopra la culla. Ok, si Bella aveva voluto fare una camera a tema e il risultato era adorabile.

-Oh,Tesore.. E’ bellissima. – Mi abbracciò dolcemente. –Quando la potremo conoscere?

-Domani. E già che ci siamo conoscerete anche i genitori.

-Ottimo direi..
 


____ 24 dicembre ____

 
Tutti erano arrivati a casa mia. I regali erano sotto l’albero. La tavola addobbata e la cena pronta per essere messa nei piatti. Louis stava servendo a tutti un buon prosecco, beccandosi gli auguri da tutti per i suoi 22 anni.                                                                                         Tutti erano vestiti eleganti. Bella era bellissima: aveva un visto rosso corto, che metteva abbastanza in mostra la pancia con sopra una giacca nera con le maniche al gomito abbinati ai tacchi. Si era ostinata a mettere i tacchi , anche se non riusciva a camminarci. Fino a prova contraria era al sesto mese di gravidanza!                                                                                     Io invece avevo optato per un paio di jeans scuri, una camicia e sopra una giacca elegante.                                                                                                                                                    Stavo parlando con il padre di Lux mentre la piccola era in braccio ad Bella, che era dall’altra parte della sala che parlava con sua madre e la mia. La guardai e le sorrisi. Lei ricambiò, venendo verso di me, cosa che feci anche io.                                                                                                                        Fece scendere Lux ed io l’abbracciai, baciandole una guancia.

-Ti stai divertendo? –Chiesi.

-Si, molto. Tua madre è molto simpatica. – Era arrivato il momento. La presi per mano e la portai in camera di mia figlia. Avevamo lasciato li i nostri regali.

-Pronta per vedere il tuo regalo? –Mi chiese sorridendo.

-Certo. Prima tu. Sono troppo curioso. – In realtà volevo lasciare il mio infondo. Mi passo il primo pacchetto. Era quadrato e peso. Chissà cosa è. Lo aprii e sorrisi immediatamente vedendo il cofanetto con tutti i cd dei Pink Flyod.

-E’ una edizione limitata.. Come l’hai trovata?

-Ti dico solo.. che sono riuscita a trovare l’ultima copia disponibile a Londra , ieri e ho quasi fatto a botte con una, per averla. – Risi e poi lei mi passò un altro scatolone. Questo era più leggero e pieno di buchi. Lo apri curioso. All’interno c’era un batuffolo di pelo grigio che dormiva. Era un gattino. La guardai e sorrise.

-E’ un persiano a pelo lungo. Ho subito pensato a te.. quando l’ho visto.. Avete entrambi lo stesso muso dolce. – Abbassò lo sguardo imbarazzata. Io posai la scatola in terra e poi mi avvicinai a lei per baciarla. – Ho pensato che poteva crescere con Lisbeth.

-Lo farà.. Dopo gli scegliamo un nome, ok? – La baciai per ringraziarla dei regali che erano bellissimi. – Grazie per i bellissimi regali, amore. – Gli passai il mio regalo. Lo avevo avvolto con una carta natalizia molto carina. Ora partiva il piano: Facciamo urlare la mia futura donna.
 

Bella
 

I regali gli erano piaciuti fortunatamente. Ero così felice. Ora però era il mio turno. Ero curiosa di sapere cosa mi aveva regalato lui.

-Facciamo così..- Disse.- Ora tu ti siedi sulla poltrona , lo apri e io nel frattempo vado di la. Okey?

-Così, non potrai vedere la mia faccia quando lo aprirò.. - Dissi sedendomi, con il suo aiuto, sulla poltrona gialla vicina alla finestra.

-Se ti piacerà ti sentirò urlare.. Tranquilla . Il regalo parla da solo. – Detto ciò , se ne andò. Io feci un respiro profondo e aprii il è pacchetto: all’interno c’era un altro pacchettino più piccolo ricoperto da una carta da regalo verde a righe. Ma quello che mi colpi fu la chiave attaccata al nastro color oro. Attaccato c’era un biglietto con scritto :

“Vieni a vivere con me e sposami”


Quelle erano le chiavi di casa di Harry? Una lacrima scese, bagnandomi una guancia. Aprii la scatolina verde e all’interno trovai una piccola scatola rossa di velluto , l’aprii e all’interno trovai un bellissimo anello d’argento. Al posto di avere un diamante come ce lo eravamo immaginate io, Cassie e El , aveva un piccolo cuore pieno di piccole pietre luccicanti.                                                                                                                                                      Iniziai a piangere dalla gioia. Mi alzai e corsi dagli altri. Entrata nella stanza tutti mi fissavano. Io corsi da Harry. Lo baciai.

-Si. Voglio venire a vivere con te. E si. Voglio sposarti. 


Now that the weight has lifted
Love has surely shifted my way
Marry Me
Today and every day
Marry Me
If I ever get the nerve to say
Hello in this cafe
Say you will
Mm-hmm
Say you will
Mm-hmm

{Marry me - Train

 









Ho aggiornato in anticipoooooooooooooooo!!!
Oggi avrei dovuto studiare ma ho avuto l'ispirazione... allora ho deciso di scriverlo tutto e di pubblicarlo !! 
E' un po' più lungo del solito perchè non potevo spezzarlo... Mi avreste ucciso!!! ahhaahahah!! 
Vorrei ringraziare Valentina 5 & Aurora Fans che mi hanno aiutato a scegliere i regali... 
Che ve ne pare?? Vi piace?? 
AGGIORNO A 3 RECENSIONI.. OK??  
Ora vi lascio un po' di foto!!
Alla prossima!! 
_Ginge_ 

PS Quale nome vi piace di più tra Alexandra, Phoebe, Hope ed Emma? Serve per progetti futuriiiiiii ... :)



 

Come era vestita Bella 



I regali che si sono scambiati Harry e Bella 
C'è anche l'anello.. 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 9 ***


Rip Cory Monthein 

 

______________

Capitolo 9

Febbraio 2014
 
Hazza

 

-Forza Harry, impegnati! – Urlò Jennett, la nostra coreografa . E’ il giorno del mio compleanno.  cazzo oggi compio 20 anni e sono quasi 3 ore che provo uno stupido balletto per il tour. Anche di sabato dovevamo lavorare..

-Jen.. lo sai che ti voglio bene.. ma oggi è il mio compleanno e, almeno , un giorno all’anno vorrei decidere dove essere e cosa fare. E’ il giorno.. è questo! – Sbottai facendo ridere Liam e Zayn .

-E dove vorresti essere? – Mi chiese trattenendo le risate e mettendo
le mani sui fianchi snelli.

-A casa. A letto. Con la mia ragazza. Il mio gatto. A prendermi le coccole. 

-Ok Harry, tutti abbiamo capito che non vuoi essere qui, quindi io ti faccio questa proposta : Fai bene questa coreografia e poi puoi andare a casa.

-Forza ragazzi in formazione!! Louis bada di non farmi ridere!- Urlai andando al centro della stanza.  Forza Harry, IMPEGNO!
 


-Ciao amore. Sono a casa.-Urlai, mentre facevo entrare i ragazzi. –Bella, dove sei? – Posai il borsone e la giacca sul divano. Andai in camera e lei non c’era, in camera di Lisbeth e non c’era, in bagno e non c’era. Tornai dai ragazzi che si erano già accomodati sul divano e acceso la tv. Liam mi passò un foglietto con scritto che era andata da sua madre.                                                                                           Da dopo il compleanno di Bella – il 2 gennaio – abitavamo regolarmente nel mio appartamento. Su madre aveva detto che dovevamo aspettare che lei fosse maggiorenne. Perfetto lei ora è maggiorenne e Mia.

-Stasera che fate?

-Mangeremo qualcosa in casa e poi ci guardiamo un film. Bella in questi giorni non sta per niente bene. Volete una birra? – Chiesi avvinandomi al frigo.

- Si, molto volentieri. –Passai la birra ai ragazzi e poi mi sedetti sulla poltrona.

- Guardati Styles. Tra meno di un mese diventi padre e sei così calmo. – disse Niall.

-Credevo che saresti stato l’ultimo a sposarti, invece..

-Il prossimo Lou, sarai tu. –tutti ridemmo tranne Louis che ci stava
fulminando tutti.

-E se invece fosse Liam?

-Di che parli Lou? – Disse il castano, portandosi la bottiglia di birra alle labbra.

- Com’è andato l’appuntamento con Cassie? –Continuò. Liam iniziò a tossire e gli cadde la birra sulla maglia grigia.

-Cassie? L’amica di Bella? – Dissi sbalordito.

-Il qui presente Payne.. è uscito ieri l’altro con la su detta “Amica di Bella”..

-Racconta!! Racconta!- Urlò Niall.

-E’ stata una serata tra due amici, più che tra due persone che vogliono iniziare una relazione.

-Cioè?

-Cioè.. Cioè.. Non è il mio tipo!

-Devi cercare un tipo diverso da Danielle. – Gli disse Zayn e subito Liam abbassò lo sguardo.

- In realtà ho conosciuto una ragazza..

-Grande amico!

-Come si chiama?

- Rosie..

-Che bel nome! Allora se Payne si è innamorato, io, Zayn ed Harry siamo accoppiati.. beh si.. Horan manchi solo te!

-In realtà io aspetto che Lisbeth sia abbastanza grande per potermela sposare.. – Disse il biondo , facendo ridere tutti tranne me.

-Giù le mani da mia figlia Horan, capito? Lei non si fidanzerà con nessuno fino ai 30 anni, capito? – Urlai, facendoli ridere ancora di più.
 


La porta di casa si aprì e neanche me ne accorsi, perché ero troppo preso a ridere alle scene di quel film.

-Ciao ragazzi! –Disse Bella, entrando in salotto. Era bella. Indossava un paio di jeans pre-maman, le converse color crema e il cappotto peso. Mi alzai e andai verso di lei. Posò la borsa su un mobile della cucina ed io le circondai i fianchi con le mie mani, per poi attirarla a me. Subito posò le sue labbra sulle mie e lasciò libero accesso alle mie labbra.

-Ragazzi , sarà meglio andare? –Disse Zayn alzandosi .

- Non voglio farmi venire il diabete.. – Continuò Lou. Sorrisi e accompagnai alla porta i miei migliori amici.

-Ancora auguri Styles.

-Grazie.. –Chiusi la porta e tornai da Bella. –Che hai fatto oggi?

-Sono andata da mia madre. Mi ha dato dei bellissimi vestitini per Lis.
– Disse indicandomi un sacchetto. Iniziai a guardarli e devo
ammettere che erano belli.  Davvero belli. – Erano i miei.

-Allora ti vestivi già bene quando ero una neonata.. Bene a sapersi.. – Si riavvicinò a me e mi prese la mano, portandomi a sedere sul divano e lei accanto a me. Iniziammo a baciarci dolcemente, delicatamente. La sua lingua che giocava con la mia. Danzava. Le mani della mia amata erano tra i miei capelli. Li tirava leggermente, cercando di attirarmi maggiormente a lei. Le mie mani erano su i suoi fianchi. Ci staccammo per prendere fiato. Appoggiai la mia frotte alla sua, guardandola.

-Auguri, amore mio..

-Grazie..

-Ho voglia di fare l’amore con te.. – Disse.

-Bella.. Ci abbiamo già provato.. E’ scomodo per entrarmi..
Finiremmo con lo stancarci e non riuscire a goderci il momento.. – Avevamo provato svariate volte a farlo, ma tutti erano andate a finire male.. Io avevo paura di farle male, così non mi appoggiavo a lei e, di conseguenza, il mio amico là sotto non entrava bene. Io provavo dolore, lei fastidio.. 

- Però nessuno mi vieta di fare questo.. – Disse maliziosa, ricominciando a baciarmi. Una sua mano dai capelli scese fino ai pantaloni. Li slacciò e poi mise una mano nei boxer. Iniziò a toccarmi come solo lei sapeva fare. Continuava a baciarmi. Continuava a toccarmi. Dopo poco venni mordendole il labbro inferiore.

-Ti amo.. – Dissi.

-Anche io, Harry, tanto..
 
 

-Harry.. Harry.. Harry.. – Qualcuno mi chiamava . Io e Bella ci eravamo addormentati sul divano abbracciati , mentre guardavamo un film. Aprì gli occhi e trovai due pozze di cielo guardarmi.

-Bella, dimmi.. – dissi con la voce impastata dal sonno..

-Mi sa che mi si sono rotte le acque.. –Disse. Mi svegliai di colpo. Mi alzai alla velocità della luce  per guardare che ore fossero: 6:55 del mattino del 2 febbraio.

-Resta li.. – Le dissi, andando in camera a prendere il borsone che ormai era pronto da giorni. Tornai di là e uscì di casa dimenticandomi la cosa più importante: Bella.                                                           Riaprì la porta e l’aiutai a mettersi le scarpe ed ad alzarsi. Chiamai l’ascensore che ci portò fino al primo piano del palazzo dove abitavano. L’aiutai a montare in macchina e poi misi in moto, andando verso l’ospedale. Le stringevo la mano..

-Dovremmo chiamare i nostri genitori.. – disse. Presi il telefono componendo il numero di mia madre e la stessa cosa fece lei. Squillava e all’ottavo squillo rispose.

-Pronto?- Era addormentata.

- Ciao mamma, sono io.

-Harry.. Dimmi…

- A Bella si sono rotte le acque… stiamo andando all’ospedale. –Dissi
continuando a guidare, iniziando a diventare nervoso. Mia figlia stava per nascere ed io ero abbastanza calmo. Come era possibile?

-Cosa? Rob.. Rob.. Rob.. Sveglia.. Bella sta per partorire!! –Urlò.- Ci vediamo lì tesoro , ok?

-Si certo mamma. – Attaccai e composi il numero di Louis. Rispose El.

-Harry, tutto ok? Bella sta bene? – Disse sveglia.

- Stiamo andando in ospedale.. Gli si sono rotte le acque.. Mi puoi
passare Louis?

-Si, certo.. Louis.. Louis.. –Sentii Louis mandarla a cagare perché l’aveva svegliato.. – E’ Harry..

-Cazzo Styles, che vuoi a quest’ora? –Disse scontroso.

-Scusa se a Bella si sono rotte le acque e sto iniziando ad innervosirmi! – Sbottai.

-Bella, cosa? Chiamo gli altri e arriviamo.. Ed Harry.. Stai tranquillo..
– Riagganciai. Bella mi guardava terrorizzata. Mancavano ancora 3 settimane alla nascita di Lis. Le sorrisi .

- Tranquilla.. Andrà tutto ok.. – Dissi pigiando sul tasto dell’accelleratore.. tra meno di 24 ore avrei conosciuto la mia seconda gioia al mondo : Mia figlia.. 


_Ginge_ 
E' qua il nono capitolo!! Da come avete capitolo nel prossimo capilo conosceremo finalmente Lisbeth!!! Alla prossima!! Almeno un recensione di più di 10 paroleee!!
Kiss Kiss


#RipCoryMonthein 

_Ginge_

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 10 ***




Capitolo 10
Hazza

 

-Cazzo.. fate uscire questa stronza da me! Giuro che io la ucc..- Uscii dalla stanza stremato. Era 7 ore che eravamo all’ospedale. Appena arrivati ci avevano assegnato una stanza dove aspettare che fosse abbastanza dilatata per iniziare a spingere. Eravamo arrivati all’ospedale alle 7.45 e alle 8 Bella aveva già l’aflebo al braccio. Ero stanco.. Ero morto..

-Come sta? – Mi chiese Victor, quando ebbi chiuso la porta.

- Mi sta maledicendo perché le ho infilato il mio amico nella sua amica, poi sta maledicendo Lis. Vuoi entrare te? Io ho bisogno di un caffè.

-Certo che entro io.. Riposati Harry.. – Mi rispose Victor, entrando nella stanza. Mi sedetti al suo posto e subito arrivò mia madre con un bicchiere di carta.

-Tieni.. è caffè..

-Grazie mamma.. – Dissi portandolo alle labbra..

-Come sta?

-Gli mancano pochi centimetri .. Tipo 2..

-Tu come stai?

-Sono agitato.. Un po’ perché sto per diventare padre.. un po’ perché ho paura che faccia, davvero quello che ha detto, al mio amico.. –Mia madre rise.

-Pensa che tra poco terrai in braccio un piccolo fagotto che avrà gli occhi verdi e la pelle chiara. Avrà la tua bellezza e l’intelligenza di Bella. Sarà estroversa. Ti farà ammattire quando inizierà a parlare e a camminare, per non parlare per quando avrà la prima cotta! La prima volta che dirà “Papà” ti metterai a piangere. La vizierai e ti lamenterai se gli altri proveranno a viziarla. Sarai geloso di Bella e Lis. Sarai il primo a soccorrerla se si farà male e se gliene verrà fatto. Ti lamenterai se uscirà. L’amerai fin da subito, fin dal primo sorriso. – Mi disse ed io iniziai a piangere abbracciandola.

-E se io non fossi un bravo padre?

-Tu sarai un bravo padre, ne sono certa. – Disse accarezzandole una guancia.

-Tu sei Harry Edwards Styles, cazzo!  Certo che sarai un buon padre! – Mi voltai, trovandomi Louis, Zayn , El e Perrie dietro di me. Mi alzai e andai ad abbracciare i miei amici.

-Harry ci siamo.. Vuoi entrare? – Chiese Victor uscendo dalla stanza. Non ebbi neanche il tempo di rispondere perché Bella urlò il mio nome con vari altri nomi che è meglio non rispondere.

-Vai paparino.- Mi prese in giro Zayn.Mi misi il camice ed entrai. Lei aveva già le gambe aperte. Era sudata e aveva tutti i capelli attaccati al volto. Mi avvicinai a lei e la bacia.

- Tra poco terrai in mano tua figlia.

-Io la odio già quella bastarda.

-L’importante è che ne sia convinta te, amore.. – Nella stanza oltre a noi due c’era la signora Thompos, l’ostetrica, e la signora Dallas, la ginecologa di Bella.

-Adesso Bella, prendi la mano di Harry e stringila forte, poi quando te lo dico io respira e spingi.. Va bene? –Bella annui, poi mi guardò e io le sorrisi. Andò tutto bene inizialmente. Bella spingeva. La mia mano non esisteva più, infatti stavo pensando di andare a fare una giratina al reparto di ortopedia.

-La testa! La vedo! Poche spinte ancora!! – Urlò. Dopo altre 2 spinte la testa uscii. Le due donne si guardarono, dicendo a Bella di spingere più forte che poteva e di non perdere tempo. –L’ultima spinta!

Bella spinse con tutta se stessa. La donna prese in braccio mia figlia, le diede due colpi sulla schiena e poi tagliò il cordone. La signora Dallas l’avvolse in un asciugamano e poi la prese in braccio portandola  in un’altra stanza.  Nel frattempo la signora Thompos cuciva e medicava Bella. Le diedi un bacio sulla fronte uscendo dalla sala operatoria.                                                      Erano tutti li ad aspettare la notizia. Alle 18 e un minuto uscii fuori ed abbracciai mia madre.

-E’ nata? –Mi chiesero tutti. Io annuii. Mi sentivo strano. Mi sentivo completo. Era bella quella sensazione di completezza.
 

Bella


Harry era uscito. Dopo 8 mesi anche mia figlia era uscita da me. Dopo 8 mesi mi sentivo completa. La signora dallas ritornò nella stanza e mi diede in braccio mia figlia. Aveva gli occhietti chiusi. Pochi capelli in testa di un castano chiaro e la pelle bianca. Aveva le fossette. Le piccole mani erano strette in piccolo pugno. L’asciugamano rosa era bellissimo. Piansi quando aprii gli occhietti e li vidi verdi, come quelli del padre. Due pozze verdi, due smeraldi. Le diedi un bacio sulla fronte. Continuai a guardarla per non so quanto tempo. Era bellissima. Chiusi gli occhi e me la immaginai da grande. Subito mi pentì di tutte le offese che le avevo tirato, prima che nascesse. Io verso di lei non provavo odio.. ma amore..

-Come sei bella… - le sussurrai. Lei sorrise come per dire che anche io ero bella o per dire che lo sapeva di già.

-Come la vogliamo chiamare? – non feci in tempo a rispondere che una voce forte e possente lo fece al posto mio.

-Lisbeth Louise Rose Styles. – Mi girai verso di Harry. Aveva il telefono in mano. LA donna sorrise. – Ci potrebbe fare una foto?-Lei annui e prese l’iphone di Harry. Venne accanto a me nel letto e io gli faci spazio, facendo attenzione alla mia piccola. Mi mise un braccio intorno al collo e con una mano toccava la manina di Lisbeth.. Lo guardai e sorrisi. Uno di quei sorrisi dolci e sinceri.

-Dite Lisbeth..- Disse la donna richiamando la mia attenzione. Mi girai verso di lei e sorrisi.

-Grazie. Ho il tuo permesso di mettere nostra figlia su Twitter? – Mi chiese ed io annui. Scrisse qualcosa e poi tornò a guardarmi. – Posso prenderla in braccio?- Chiese titubante.

-Harry è tua figlia.. certo che puoi prenderla in braccio. – Gliela passai e lui la strinse a se. Presi il suo telefono per leggere cosa aveva scritto.

 

“ Benvenuta al mondo Lis!!  Ti ho appena vista e già ti amo. Gran bel lavoro amore, @IsabellaClark_  Ti amo infinitamente.. Prossimo passo: Matrimonio!! Xoxo pic.twitter.com/r45TvI549pcrt”

“@Harry_Styles Anche io ti amo!! Ma penso di amare più lei che te.. Non vedo l’ora di essere la Signora Styles! Vi amo entrambi.. Xoxo”


-E’ bellissima..- Disse continuando a cullarla e baciandola ogni tanto la piccola testa.

- Stupenda..Non vedo l’ora che la veda Niall.. Penso che sarà quello che la vizierà di più..

- Non ti credere anche Zayn e Louis..

- E Liam sarà lo zio che gli pagherà i viaggi di studio..

-Ti amo..- Si avvicinò a me ed io mi alzai leggermente per baciarlo.  

-Scusi ma dobbiamo portarla alla Nursey. – Disse prima di indicare ad Harry la culla. Le diede un bacio sulla fronte ed io feci lo stesso, accarezzandole una manina.

-Posso uscire e andare alla Nursey? –Chiesi . L’infermiera annui ed Harry mi aiutò ad alzarmi.

 
Harry


Aprii la porta e subito fummo assaliti dai nostri amici e parenti. La prima a correrci incontro furono le nostre mamma o dovrei dire Nonne.

-Louis ci ha fatto vedere la foto.. e’ bellissima!

-Stiamo andando alla Nursey.. se volete venire a vederla. – Andai dai ragazzi , lasciando che Bella e sua madre parlassero del parto, ecc ecc. Mi ritrovai senza sapere come in un abbraccio di gruppo tra noi membri della band.

-Siete zii allora..

-Come l’avete chiamata, in definitiva?

-Lisbeth Louise Rose Styles. – Dissi orgoglioso.

-Wow,quanti nomi! –Ormai eravamo davanti alla vetrata. C’erano 30 bambini e io trovai subito la mia. Appoggiai la mano al vetro come per provare a prenderla. Era li davanti, in prima fila. Accanto a me c’era Louis.

-E’.. E’..

-Bellissima.. – Conclusi io.. Mia figlia e la mia ragazza erano le ragazze più belle al mondo.. Dopo mia madre naturalmente.. 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 11 ***







Capitolo 11
Haz

-E ora sono contento di avere ospite qui con noi, per parlare delle donne della loro vita e per presentarci la loro nuova canzone “Best Song Ever” .. Ecco a voi .. gli One direction! – Tutti gli ospiti nello studio applaudirono. Era la prima intervista che facevo da padre.  All’Alan Carr’s Show non era la prima volta che eravamo ospiti, ma questa volta era al dir quanto nervoso: avrei parlato delle mie donne,avrei presentato Lis, al mondo intero. Lis. Erano 2 settimane che era nata e a me sembra solo 2 giorni. Era bellissima.. Era adorabile.. Era preziosa per me..         Entrammo sorridendo e ci dirigemmo sul divano viola.

-Ciao ragazzi! Come state? Pronti a parlare delle vostre donne? – Ci chiese, passandoci da bere.

- Sei pronto tu a sentire quante donne abbiamo al nostro cospetto? – Disse Louis con aria di sfida. Parlammo a turno. Io ero l’ultimo. Niall spiegò con era la sua ragazza ideale – dal momento che è ancora single- e disse due o tre anedoti su sua madre; Zayn e Louis parlarono della loro relazione con Perrie e Eleonor e per finire Liam, parlò di un possibile Flirt con una ragazza, ma rimase molto sul vago. Toccava a me. Ero agitatissimo.

- Allora Harry siamo arrivati a te.. Quali sono le donne della vostra vita?

-Io ho esattamente 4 donne della mia vita e tutte sono al primo posto..

- 4? Mmm.. ora siamo curiosi di sapere chi sono..

- Mia madre che fa per 4... – tutti iniziarono a ridere ed io sorrisi.- No, sto scherzando.. Mia madre è una delle donne della mia vita, come mia sorella d’altronde .. Ma in questo momento le donne con cui preferisco passare il mio tempo, sono la mia ragazza e mia figlia.  

-Infatti sei diventato padre da poco.. Come l’avete Chiamata?

-Lisbeth..- Dissi sorridendo.

-Su Hazza, di il nome completo!- Mi rimproverò Zayn.

-Lisbeth Louise Rose.

-Wow! Quanti nomi!!! Raccontaci come è successo.. – Iniziammo a ridere tutti a questa domanda alquanto ovvia.

-Se te lo racconto in separata sede? 

-Come è stato scoprire che lei era incita? –Chiese Alan.

-Traumatico.

-Devi sapere Alan, che quando Harry lo ha saputo.. Si è anche beccato un cazzoto in faccia dal fratello di Bella!!- Aggiunse Niall.

-Pensi che la nascita di tua figlia ti abbia cambiato la vita?

-Si. Sia a me che a Bella.

-Ti sei mai pentito di averla messa incita?

-Ogni giorno.. Poi la guardo mentre gioca con nostra figlia e capisco che.. sono la cosa migliore che mi sia capitata.. Posso dedicarle un pezzo di una canzone?

-Certo che puoi!-Nella sala calò il silenzio più assoluto ed io cantai una strofa della canzone che mi aveva fatto diventare quello che ero ora.

- Isn't she lovely 
Isn't she wonderfull 
Isn't she precious 
Less than one minute old 
I never thought through love we'd be 
Making one as lovely as she 
But isn't she lovely made from love
 –
 


-Ehi ragazze sono a casa!!- Urlai quando entrai in casa.

-Siamo in bagno!- Sentii urlare da Bella. Mi tolsi la giacca e mi diressi verso il bagno. Bussai e trovai Bella immersa nell’acqua con la schiuma fino al di sopra il seno con in bracci Lis. Sorrisi.

-Ciao amore miei.. – Dissi, prendendo il piccolo accappatoio di Lis in mano.

-Ciao Bello.. – Presi mia figlia in braccio, mettendole il piccolo pezzo di telo addosso. Era bellissima. Quando ero entrato in bagno stava battendo i piccoli pugnetti nell’acqua sorridendo e ridendo con Bella che la teneva in  braccio.

- Stai lì, ancora un po’ ok?

-No, Haz.. Lis va messa a letto..

-Ce la metto io.. Resta li e rilassati.. Quando ho finito vengo a farti compagnia.. –Sorrisi maliziosamente uscendo dalla stanza. Mi diressi verso la stanza della mia piccola. La misi sul fasciatoio mentre aprivo il piccolo armadio per cercare un pigiamino adeguato.

-Allora principessa di papà.. Ora ci mettiamo il pigiamino .. poi ci si mette a dormire e dopo di che mamma e papà si vanno a divertire..- Dissi pensando a quello che sarebbe successo da li a poco. Le misi pigiama e poi la presi in braccio cullandola dolcemente. Notai subito i suoi occhietti chiudersi e la sua bocca emettere dei strani versetti e poi sbadigliare.- Te l’ho mai detto che sei bellissima? Giuro che il primo ragazzo che ti mette le mani addosso è spacciato! Tu sei del tuo papà..
 

-Bella, sei ancora li? – Dissi entrando. Mi ero spogliato e mi ero messa intorno solo l’asciugamano intorno alla vita.

-Si.. – Si stava rilassando finalmente.

- Mi fai un po’ di posto che vengo a farti rilassare? – Le chiesi dolcemente facendo cadere in terra l’ascigamano. Lei spostò e mi fece spazio. Mi misi seduto con la schiena al bordo, aprì le gambe e le feci posto. Le misi le mani sulla pancia e lei mise le sua sopra le mie.

-E quindi ti sei pentito,eh?

-Bella, io..

-Anche io mi sono pentita di non aver usato precauzioni,però, ogni volta che guardo te e Lisbeth insieme.. capisco che se tornassi indietro lo rifarei altre 10 mila volte.  – Lei si  girò e si mise a cavalcioni su di me. – Quindi Isn’t she lovely è la canzone di Lis.. – Io le misi le mani sui fianchi e lei avvicinò la bocca al mio collo.

-Mm mm..  Ho voglia di te.. – Dissi non capendo più nulla.

-Speravo che tu lo dicessi. –Mi baciò dolcemente. Per la prima volta,stavamo per fare L’amore.
Nudi, nella nostra vasca. Ci stavamo baciando e poi l’avvicinai al mio amico. La sollevai leggermente e iniziai a far toccare il mio membro alla sua intimità. Iniziò a gemere. –Piano …

-Stai tranquilla …  Sei tu sopra … Comandi tu.. –Ci baciammo per altri svariati minuti, in estasi entrambi. Piano, piano la sentii scendere, facendo in modo che il mio membro entrasse in lei.  Lei dettava il ritmo e io lo seguivo, tenendole una mano su un fianco mentre l’altra vagava sul suo corpo.
 

-Harry hai dato da mangiare a Kiko? – Mi chiese Bella, entrando in camera nostra dove io ero sul letto a giocare con Lis e Kiko, il nostro gattino. – E sei andato a fare la spesa?

-Ops… - Lis Urlò qualcosa nella sua lingua strana. Io la guardai e poi tornai a posare gli occhi su Bella. – E’ colpa sua.. – Dissi sorridendo..

-Che che cazzo!! Vuoi che i studi però quando torno dalla biblioteca, mi fai fare tutto a me! – Usci dalla camera arrabbiata.

- Vieni Lis.. andiamo dalla mamma.. – Presi in braccio mia figlia e inseguii la mia ragazza. – Bella… Vuoi calmarti.. Ho dato da mangiare a Kiko e ho fatto la spesa.. – dissi. Era appoggiata al bancone della cucina.

-Quando possiamo uscire?- Chiese dopo alcuni minuti di silenzio.

-Bella, io credo che noi dovre..

-Vuoi aspettare che Lisbeth abbia 10 anni per uscire Harry? – Era infuriata. –Io mi sono rotta! Ho 18 anni e tu 20! Se non vuoi uscire con Lis , per paura dei paparazzi o delle fans, usciamo solo noi due… Ma ti prego.. Usciamo.. Ho già rinunciato al ballo di inizio semestre, per paura di essere attaccati dalle fans.. Non farmi rinunciare anche alle uscite.. – I suoi occhi erano lucidi, da li a poco sarebbe esplosa. Guardai l’orologi e notai che era l’ora di cena.

-Vatti a cambiare.. fatti bella.. Io vado a cambiare Bella e poi usciamo.. Italiano va bene? –Annui asciugandosi gli occhi, con le maniche della maglia. Io sorrisi andando in camera di Lis. Entrai e la sdraiai sul fasciatoio. – Allora bella di papà.. cosa ci mettiamo? –neanche il tempo di aprire l’armadio che Bella entrò nella stanza venendo a baciarmi.

-Scusami..- Disse appoggiando la mia fronte alla sua.- L’unica cosa bella della giornata è stato il bagno caldo con te e Lis..

-Tutto bene a scuola?

- Si, tutto ok..

-Allora cosa c’è? – Si allontanò da me andando verso l’armadio e frugando trai vestiti. –Bells?

-Gli esami sono tra una settimana e se non passo con il massimo dei voti questi gli esami , non accumulerò abbastanza crediti, non avrò la borsa di studio.. –Prese un vestitino verde e un piccolo paio di scarpine verdi.

-Tu avrai la borsa di studio, capito scricciolo? –La rassicurai e le rubai i vestiti di mano. – Io ci metto due mani a cambiarmi.. Tu no.. Vatti a cambiare! 




_Ginge_ 
Eccomii!!! Sono tornata!!! Per voi sono stata sveglia fino alle 00:43 per aggiornare!! 
La volete sapere una cosa: sono morta quando ho visto che allo scorso capitolo c'erano 6 recensioni!! Grazieeeeee a tutte!! 
Questo capito è bruttissimo!! Scusate!! E' un capitolo così.. perchè il bello arriva tra 2 o 3 capitoli - E non c'entra nulla il matrimonio.. per quello c'è da aspettare!!
Avete visto il Video di Best Song Ever ???
Io dico che è stupendo!!! Penso di diventare Lesbica solo per poter uscire con Veronica!! Ahahahha!! I love BSE!!! <3 <3  
Vi lascio una o due foto.. Un bacio!! 
Alla prossiama e mi raccomando :  RECENSITE!!! 



Lisbeth Louise Rose Styles




La casa Styles-Clark




Bella




Harry 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** capitolo 12 ***





Capitolo 12
Bella

 

Sistemai per l’ultima volta la maglia bianca. I jeans erano leggermente a vita alta e i tacchi, erano secoli che non li mettevo ormai. Presi la borsa e il Wourich e uscii dalla stanza.

-Harry lo hai preso il cappottino di Lis? –Chiesi. Arrivai in salotto e lui era seduto sul divano con davanti a lui il passeggino di nostra figlia, già sistemata dentro.

-Si, amore.. – Mentre mi stavo per mettere la giacca, suonarono la porta e andai ad aprire. Davanti a me mi trovai un uomo e una donna sulla quarantina, ben vestiti. Lui indossava un completo nero con la camicia bianca e la cravatta Lilla. Lei un completo grigio, con una camicia bianca e, ai piedi, aveva un paio di tacchi vertiginosi e aveva i capelli biondo platino raccolti in una cipolla.

-Si?

-Stiamo cercando Harry Styles. E’ in casa? – Chiese l’uomo.

- Siete dei giornalisti?

- No. Assistenti sociali.- Assistenti sociali? Cosa volevano da Harry? Li feci entrare e quando furono entrati entrambi notai un bambino dietro di loro. Era alto un metro e uno sputo, aveva i capelli biondi che gli cadevano sugli occhi color ghiaccio, gonfi e rossi. I pantaloni erano sporchi sui ginocchi e la maglietta arancione, anch’essa sporca, era di 3 taglie più grandi. Sopra indossava una giacca di un completo- credo fosse dell’uomo- che gli arrivava fino ai ginocchi, sciarpa verde e cappello di lana blu. In mano aveva una valigia marrone.

-Harry, ci sono questi signori che vorrebbero parlare con te. –Dissi, seguita dai signori. Harry teneva in braccio nostra figlia ed era seduto sul divano. Si alzò e dopo di che strinse la mano ai due signori.

- Miranda Michel. – Disse la donna.

- James White. –Disse l’uomo. Il bambino era nascosto dietro le gambe della donna.

-Come posso esservi utile?- Chiese gentilmente, passandomi nostra  figlia, che era più pimpante che mai.

-Voi conoscete Abbie Stuart?- Harry strabuzzo gli occhi.

-Si certo che conosco Abs. Perché questa domanda? Le è successo qualcosa?

-Questo è suo figlio, Tyler. – Gli occhi di Harry, divennero improvvisamente lucidi. Qualcuno mi può spiegare?

-Harry..- Sussurrai quasi. Ma lui capì subito e mi strinse a se, facendo attenzione a Lis.

-Abs era la mia migliore amica. Da quando aveva 4 anni era affetta di uno strano tipo di tumore. Anche se era malata,viveva la vita al meglio. Quando aveva 15 anni era rimasta incita. Dopo un viaggio di 7 mesi in Irlanda era tornata con una strana pancina. Strano vero? – Le sue lacrime iniziarono a scendere. – Volle tenere il bambino a tutti i costi. Tyler. Amava quel nome. Alla nascita scoprimmo che non era affetto della stessa malattia che aveva lei. Era tanto felice. Il giorno dopo la sua nascita Abbie mi fece giurare che se lei fosse morta, io mi sarei dovuto prendere cura di lui. –Capii tutto. Lei era morta. La sua migliore amica,la migliore amica di Harry no di Harry Styles, era appena morta. Mi porsi verso di lui e gli lasciai un tenero bacio su una guancia.

- Ottima deduzione. Ieri è stato letto il testamento. La signorina Stuart ha lascito scritto che il bambino vada a lei oppure , se lei rifiutasse, in orfanotrofio.

-Lo teniamo. –Disse impulsivo. Io lo guardai e poi mi alzai andando in camera di Lis, congedando tutti dicendo che andava cambiata.

-Lis.. Mi sa che stasera mamma e papà litigheranno . Mi sedetti sulla poltrona con lei in braccio.- Io pensavo che avresti avuto un fratellino o una sorellina tra qualche anno no.. ora.. –Lei rideva,contenta , mentre io piangevo della paura.+
 

Harry

 

-Grazie.. Arrivederci. – Dissi tornando in salotto dove Tyler mi stava aspettando. –Allora Tyler.. Che vuoi fare ora?

-Voglio la mamma. –Disse. Un bambino di 5 anni che vuole la mamma ed io la sua mamma non gliela potevo dare.

-La vuoi conoscere la mia bambina? –Gli chiesi per non farlo piangere. Lei annui e lo presi per mano portandolo da Lis e Bella. –Ciao..- Dissi.

-Ehii…

-Che bella!! –Urlò Ty, prima di correre da Bella e Lis. Bella era seduta in terra con Lis li vicino che giocava con un pupazzo. In men che si dica, Ty era seduto a terra a giocare con Lis. Io mi sedetti accanto a Bella. Le misi un braccio intorno ai fianchi e l’avvicinai a me. – Ciao! Io Ty e te?

-Ty, Lis non parla .. E’ ancora troppo piccola..- Gli dissi, sorridendo..

-Oooooohhh… Ganzo!! Tu come ti chiami?

-Bella..- disse in sussurrò.

-Lo sai che sei bella, Bella? – Disse Ty. Lei lo guardò e gli regalò un sorriso fantastico. Io risi.

-Può rimanere? – Le sussurrai.

-Non ne un cucciolo,Harry.

-Lo so. Io glielo avevo.. promesso.- Lei mi guardò. Ci pensò su e poi tornò a guardarmi.

-Va bene! – L’abbraccia. –Però per almeno 10 anni non voglio altri figli, capito??- Presi in braccio Ty e lo feci girare intorno.

-Puoi rimanere, capito? Oh.. sono così contento! –Bella si alzò con in braccio Lisbeth. Ridemmo, ci abbracciamo. Questa è tutto ciò che si può desiderare dalla propria famiglia, si perché io .. Ho una bellissima famiglia.
 
 


-Harry, fra quanto saremo arrivati?

- 2 minuti Ty. –Dissi, senza togliere gli occhi dalla guida del mio Range Rover nero.

-Sei emozionato di vedere la casa nuova è Tyler? – Chiese Liam, che era seduto accanto a me.
Volevo fare una sorpresa a Bella e i ragazzi erano venuti a vedere la casa con me.

-Siiiiii!!! Lo sai Niall che Harry ha detto che mi darà la sua vecchia camera?

-Davvero? Wow!! – ormai erano 2 mesi che viveva con noi. Lis si era affezionata a Ty e Ty si comportava come un fratello maggiore nei confronti della piccolina. Bella ormai si comportava come una mamma, anche se presto ci sarebbero stati gli esami finali, sapeva come gestire tutto. Io mi dividevo tra la famiglia, le interviste, gli spettacoli e le fan. Non avevano preso bene il fatto che mi ero innamorato e che avevo messo su famiglia. Alcune di loro speravano anche che io e Bella ci mollassimo.

-Hai visto la foto che ha messo Bella su Twitter?

-Certo che l’ho vista!

-Siete semplicemente bellissimi..

-Lo so.. Ehy, Ty, racconta agli zii cosa abbiamo fatto ieri.. – lo incoraggiai.

- Abbiamo fatto un accampamento in salotto!

-Si? E con chi lo hai fatto? – Domandò Liam.

-Con Harry e Lis! Poi io ed Harry ci abbiamo anche dormito! – in quel momento mi venne in mente il tweet della mia ragazza.

“ Tornare a casa dalla biblioteca e trovare un accampamento in salotto.. non è una cosa da tutti!
Spero vi siate divertiti.. Vi amo amori miei.. Tyler&Harry.. pic.twitter.com\djne89fdnnkso”


-Non ti chiama ancora papà, vero?

-No.. a volte inizia dicendo “ma” o “pa” e poi si corregge con “Bella” e “Harry”..

-Prima o poi vi chiamerà così.. Me lo sento.. – Sorrisi e svoltai l’angolo, arrivando a destinazione.  

-Eccoci arrivati. – dissi parcheggiando nel vialetto della mia vecchia casa, seguito dalla macchina di Louis. Niall tolse Ty dal seggiolino e poi sfuggi alla sua presa per andare a salutare il suo “tato” preferito: Zayn. Lui adorava andare in giro con lui e Perrie.

-Tatoooo!! – Zayn lo prese in prese in braccio.

-Ehy campione!

-Entriamo?- Proposi.  Entrare in quella cosa significava solo una cosa: diventare finalmente una persona migliore.



_Ginge_ 
Avviso!! Questo è l'ultimo capitolo vedrete per il meso di luglio!! Mercoledì parto con gli scout e non mi è permesso portarmi dietro il mio computer!! Scusateeee! 
Che ne pensate del capitolo? Fatemi sapere!! 
Vi metto alcune foto ok??? 
Ciaoooooo a prestooooooo!!


Tyler 



La foto del twett ( lo so è Gemma con Harry.. però immaginatevi un bambino di 5 anni ok ?) 





 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Capitolo 13 ***


Capitolo 14


 

Bella

Agosto

-Bella .. Bella.. Bella! Voglio parlare con Hazza! –Urlò Ty entrando in salotto con Lis in braccio. Ero comodamente seduta sul divano di casa nostra a Holmes Chapels.

-Haz aspetta.. Devo mettere il vivavoce. – Harry era partito per la tuorne in America e ogni 2 settimane tornava a casa per il week-end, perché gli mancavano i suoi piccoli e naturalmente, gli mancavo anche io .

-Ciao Harry!!! – Trillò Ty, mentre Lis tirò un urlò di felicità.

-Ehi! Ciao campione!!

-E la tua principessa non la saluti? –Chiesi,prendendo in braccio Lis.

-Certo! Ciao amore del Papà!

-Quando torni a casa? – Chiese subito il biondo.

-Non lo so. Questo Week-End non ce la faccio..

-Veniamo noi allora!! Bella dice sempre che vorrebbe vedere New York!

-Ty.. non penso, che sia il caso.. – Lo ammonì dolcemente.

-Invece sarebbe perfetto!!

-Harry…

-Aspetta.. C’è un volo che parte domani pomeriggio alle 8 e arriva a New York intorno alle 5 del mattino…  Vi vengo a prendere io.. Affitto una macchina… Pago io biglietti.. Ma ti prego.. Vieni.. –La decisione sembrava che fosse già stata presa dal piccolo boss, che iniziò ad urlare e cantare, facendo ridere sia me che Harry.
 


-Bella quali sono le nostre valige? – Chiese il mio piccolo, mentre aspettavamo che le nostre valige passassero.

-Eccola lì! – Mi porsi a prenderla, senza però lasciare la mano dal passeggino dove c’era Lis che dormiva. Guardai Ty, con indosso il suo zainetto Blu e verde, che teneva gli occhi aperti per miracolo. –Stanco?

-Si.. Voglio papà.. – Disse. Io mi bloccai di colpo: si riferiva ad Harry o al suo vero padre?

- Ty ne abbiamo già parlato.. il tuo papà non è qui..

-Harry non è qui? – Una lacrima scese sul mio viso.  In 7 mesi non aveva mai voluto chiamare Harry o me , mamma e papà e ora tutto d’un tratto.. Mi aveva resa la donna più felice del mondo. Mi abbassai verso di lui e lo abbracciai.

-Andiamo da papà, amore.. – Uscimmo dal gate e davanti a noi ci trovammo un monte di persone. –Vedi Harry?

-Siii!! Eccolo! –Gli corse incontro ed Harry lo prese in braccio.

-Ciao campione!

-Ciao Papà! – Harry si irrigidì. Mi fissò ed io sorrisi. Non se lo aspettava.

-Come mi hai chiamato? – Chiese quasi piangendo.

-Papà! E lei,- Disse indicandomi.- E’ la mia nuova mamma. – Sorrisi all’affermazione. Io era la sua mamma. Ero riuscita a guadagnarmi la sua fiducia in così poco tempo. Io ed Harry avevamo calcolato almeno 6 anni prima che lui ci calcolasse come genitori. Harry lo abbracciò forte e poi si diresse verso di me. Fece scendere Ty e mi baciò. Dolcemente. Poi prese in bracciò Lis, che si svegliò e sorrise vedendo il suo papà.

-Oh… Dio solo sa, quanto vi amo.. – Disse rimettendo Lis nel suo passeggino e prendendolo . Io presi la mano a Ty e seguii Harry verso la macchina.
 


-Quest’Hotel è bellissimo!- Dissi entrando in camera.

- Lo so. –Sorrise. Mi era mancato il suo sorriso. – Allora Lis e Ty dormono nella stanza accanto.- Disse aprendo una porto comunicante con la nostra camera.

-Allora prendiamo il pigiamino e andiamo a letto. –Dissi.

-Noooo!! Voglio stare quiii!! –Iniziò ad urlare Ty, facendo svegliare Lis che iniziò a urlare. Io ed
Harry ci guardammo: tutto era come prima.                                                                                Harry prese in braccio Ty e lo portò in camera ed io cercai di farla addormentare di nuovo. Ci riuscii e la portai in camera dove c’era una bellissima culla di vinimi. Harry stava rimboccando le coperte a Ty, che come aveva toccato il letto si era addormentato. Mi avvicinai e gli lasciai un dolce bacio sulla fronte e poi feci lo stesso con Lis. Guardai Harry che si era fermato a guardare Lis dormire.

-Vieni?

-Si, arrivo…- Feci per entrare nell’altra stanza , quando tornai indietro.

-Harry?- Alzò la testa guardandomi. – Ti amo alla follia. –Lui sorrise e poi mi baciò.Le sue mani erano sui miei fianchi e le miei mani gli stringevano la t-shirt bianca. Ci staccammo solo perché in assenza d’ossigeno.

-Anche io.

-Vado in camera.. Vieni presto.. – sorrisi maliziosamente.- Ho voglia di te.. – Dissi andando verso la porta seguita da Harry , che mi spinse sul letto una volta arrivati nella nostra camera.
 
 

 

Harry

 
-Mi sono mancate le tue coccole … -Dissi ,nascondendo la mia testa nell’incavo del suo collo iniziando a baciarlo ed a mordicchiarlo. Eravamo nudi, sotto le coperte dopo aver fatto l’amore per qualche ora. I bambini dormivano ancora stremanti dal lungo viaggio ed io, fortunatamente, non avrei dovuto fare niente fino a tardi pomeriggio.

-Anche a me..

-Ho voglia di baciarti..

-Allora fallo.. – Disse avvicinando la mia testa alla sua. Le nostre labbra si toccavano, danzavano a quel contatto così passionale. –Ho voglia di fare l’amore con te..

-Allora fallo.. – Dissi con lo stesso tono, sistemandomi sopra di lei e iniziando a baciarla, quando un urlo, proveniente dalla stanza accanto, ci fece alzare di colpo entrambi. In un nano secondo mi alzai e mi misi la prima cosa che trovai per non far notare che ero nudo. Così dall’esserino che aveva urlato: Ty stava piangendo terrorizzato.

-Ehy campione.. Che succede? – Lo presi in braccio e iniziai a cullarlo tra le mie braccia. Un secondo dopo entrò nella stanza Bella con indosso la mia t-shirt.

-Amore mio… Cos’hai? – Chiese sedendosi accanto a me ne lettino e lasciandogli un bacio sui capelli.

-Voi non mi lascerete mai, vero? – Chiese singhiozzando. Io e Bella ci guardammo: Perché ce lo chiedeva? Ormai erano svari mesi che abitava a casa nostra e che veniva trattato come se fosse figlio nostro.

- Certo che non ti lasceremo mai!

-Perché dovremmo lasciarti? –Chiesi, accarezzandogli i capelli biondi.

-Perché volete più bene a Lis..

-Non è vero! Chi ti ha detto una cattiveria del genere?

-Nessuno..

-L’hai pensato da solo?- Chiese allarmata Bella. Lui abbasso lo sguardo. – Tu sei mio figlio, anche se no in realtà come Lis.. Ma tu sei .. il mio piccolo.. Ieri quando mi hai chiamata Mamma, ed Harry Papà.. Il mio cuore si è ..riempito di gioia. Tu sei come Lis ed io non sarò come la tua mamma.. ma calcolami come la tua .. mamma del cuore .. va bene?- Ty sorrise e si sporse ad abbracciare Bella, che stava piangendo dopo le bellissime dette a nostro figlio..



_Ginge_
PERDONOOOOOOOOOOOO!! 
Scusate, se non ho oggiornato prima! Ho avuto vari problemi.. sono tornata dagli scout, poi sono ripartita dopo 2 giorni e quando sono tornata(cioè domenica) avevo 39 di febbre! 
Scusateee! 
Grazie per le 33 recensioni!
Vi amo e Si, mi amo.. 
Alla prossima ! 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Capitolo 14 ***





Capitolo 14

 
La colazione in camera a base di carboidrati che Harry aveva ordinato, aveva reso il risveglio davvero dolce. Tutti e 4 seduti sul grande letto, a mangiare ciambelle e crepes, come una vera famiglia.
-Oggi che si fa? – Chiese Ty cercando di ingoiare il pezzo di crepes alla cioccolata che si era messo in bocca.
-Per prima cosa, non mangiare a bocca piena … Secondo.. io e te, Ty , ci facciamo una giornata tra uomini con i ragazzi..
-E la mamma?
-La mamma esce con El e Perrie . –Lo guardai confusa. Perché?
-Harry, tesoro, perché mi hai fatto prendere un aereo per passare del tempo con te.. se poi mi spedisci a fare shopping con El e Perrie?
-Perché ho una sorpresa per te.. –Si avvicina a me e mi lascia un dolce bacio.- E Lis? Con chi sta?
-Con te.. devi trovarle un bellissimo vestito..
 

Harry

 
Le ragazze erano andate via da circa 10 minuti. E ora avevo circa 3 ore per preparare tutto e arrivare davanti a Kleinfeld Bridal e dire a Bella che domani pomeriggio ci saremmo sposati . Avevo trovato un terrazzo bellissimo sopra un ristorante nel centro di Manatthan . Tutti mi stavano aiutando ad organizzare il matrimonio.
-Ehy, ciao ragazzi!- Urlai entrando nel piccolo salottino del albergo, con il tablet in una mano e la manina di Ty nell’altra.
-Zietti!-Urlò mio figlio andando ad abbracciare tutti i suoi zii.
- Ehy,Campione!
-Allora Hazza.. come ben sai per un buon matrimonio c’è bisogno di un buon vestito.. l’hai il vestito? – Mi chiese Zayn.
-Chi si sposa, papà? – Tutti mi guardarono e io sorrisi a Ty. Gli accarezzai una guancia in modo dolce.
-Io e la mamma.. Però non glielo devi dire.. dovrà essere una sorpresa.. –Lui sorrise e mi abbracciò.
-Tornando al vestito.. Ce lo hai Hazza? –Insistette Zayn.
-Forse.. – Dissi aprendo una pagina Internet sul tablet.
- Allora Harry, fammi capire..- Iniziò il biondo. – Tu stai organizzando il tuo matrimonio e hai pensato a tutto e non hai ancora trovato cosa indossare tu?
-Esatto …  - Dissi senza togliere gli occhi dal tablet.
-Alzati allora.. Deficiente! – Urlò Liam alzandosi,seguito dagli altri.
 

-Questo? –Dissi uscendo dal camerino.
-Aspetta un secondo. .–  Disse Lou, mentre finiva di mettersi il suo completo. Mi guardai allo specchio e un nano secondo dopo, usci Ty con il completo uguale al mio. Risi.
-Ma come sei bello!- Dissi prendendolo in braccio.
-Wow! Ragazzi siamo bellissimi!- Disse Liam. Rimanemmo li a guardarci allo specchio a ridere e a prenderci in giro. Il completo scuro era veramente elegante. Anche troppo. Guardai l’orologio e notai che dovevo chiamare Bella, per avvertirla che domani ci saremmo sposati.
-Devo chiamare Bella.. –Dissi prendendo il telefono e mettendo il vivavoce.
“Pronto?”
-Ciao Amore…
“Ehy! Ciao ! Come sta andando la vostra giornata tra uomini?”-Chiese euforica , mentre i ragazzi trattenevano le risate.
-Bene.. Bene.. Bene.. E la vostra?
“Ottima!”
-Sono contento.. Ascolta Bells.. Ora sto per darti un compito.. Una missione..
“ Di che parli?”
-Sei davanti a Kleinfeld?
“Si…”
-Bene.. Entra e compra il vestito più bello che trovi.. Domani ci sposiamo..
“COSA?”
-Hai capito bene! Domani alle 18 ci sposiamo al Palace Hotel.
“ Cosa? Cioè noi.. Oh mio dio!”
-Trova un vestito anche a Lis.. Io e Ty lo abbiamo appena trovato.. Le ragazze sanno tutto..
“Dio.. Styles.. Ti amo.. “
-Anche io.. Tanto..
 

-Bene Gente! Abbiamo un matrimonio da organizzare!-Urlò Louis.
-Liam, mentre io cambio Ty, potresti chiamare la cugina di Bella?
-Certo, Hazza.. Ma perché?
-Sophia ha detto che è un’ottima fotografa, pensavo che poteva fare lei le foto..
-Ok! Come si chiama? –Disse prendendo il foglietto con su scritto il numero ed iniziando a digitarlo.
-Charlotte.. se non mi sbaglio.. –Liam andò nell’altra stanza mentre io entrai in camerino con Ty. Era euforico. Saltava e cantava, ed io non smettevo di sorridere.
-Ma allora voi poi andrete in vacanza di miele?- Chiese. Risi .
-Luna di miele, Ty.
-Va beh.. quella cosa che fanno tutti…
-No, Ty.. per ora no..
-Perché??
-Perché ora voglio godermi la mia famiglia, ci sarà tempo per i viaggi di nozze.
 

_Ginge_ 
I am here!! Si sposanooooooooooooooooooooo!!!! Finalmenteeee!! 
Ce lo vedete Harry ad organizzare il loro matrimonio?? Io non molto.. ma con l'aiuto di Lou.. forse ci riuscirà!!! 
Come spero abbiate visto ho scritto una nuova storia.. Parallela a questa - ANCHE SE QUESTA PER GIUNGERE AL TERMINE- dove i protagonisti sono Liam e... VOLETE SAPERE TROPPO! 
Si intitola "FREE"  e la trovate nella serie "SOMETHING BEAUTIFUL". 

Fatemi sapere! Alla prossima! 



 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Capitolo 15 ***


Attenzione! E' lo stesso capitolo della volta scorsa , ma ci ho aggiunto la parte di Bella! Buona lettura!

Capitolo 15



 

-Ehii, Ciao..- Dissi a Victor e a Sophia, andandogli incontro. Entrambi vestiti in modo elegante. Erano venuti a vedere il terrazzo dove si sarebbe tenuto il matrimonio. Liam lo aveva decorato in modo impeccabile: Le sedie erano disposte in due file e davanti alla prima fila c’era un grande cazebo ricoperto di piante. Al suo interno C’era un tavolo e due sedie davanti, tutto molto soft.

-E’ veramente bello!- Disse Sophia abbracciandomi.

-Siamo arrivati al gran giorno,eh? Emozionato?

-Victor aspetto da un anno di sposarmi con sua figlia.. Certo che sono emozionato!

-Nonnooooo!-Urlò Ty venendoci incontro. Victor e Sophia rimasero sbalorditi. Ormai chiamava tutti “Zio”,”Zia”, “Mamma “ e “Papà” .

-Ciao Ty.. –disse lui titubante, prendendolo in braccio.

-Visto, nonna? Mamma e papà si sposano!! –Urlò.

-Certo piccolo.. Ora tu vieni con noi.. Che andiamo dalla mamma..

-Fra quanto dovrebbe arrivare?

-20 minuti.. Se è pronta.. –Rise, alludendo al fatto che le donne ci mettessero troppo a prepararsi. Scambiai alcune parole con gli ospiti, sia miei amici e parenti sia amici e parenti di Bella, che Ethan mi presentò uno ad uno con molta pazienza. L’ansia iniziava a farsi sentire. Fino che una bambina con un vestito azzurrino urlò che la sposa stava arrivando. Rimasi li imbambolato. Tutti andavano a sedersi ed io rimasi li. Fino che Ed, uno dei miei 2 testimone, mi prese per mano mi abbracciò e mi condusse sotto al cazebo.             Acconto a me c’erano Louis ed Ed. Avevano scelto i ragazzi chi dei 4 mi doveva fare da testimone, se era per me, accanto a me ci sarebbero stati tutti e 4. Partì la marcia nuziale. Mi girai osservai i miei due figli insieme che portavano gli anelli. Lis aveva un vestitino rosa e bianco e i pochi capelli scuri in testa lasciati al vento tranne per un ciuffetto che era legato con un gommino. Lis teneva la manina a Ty e il mio campione, teneva in mano un piccolo cuscinetto con sopra legati due anelli. Dopo di loro entrò Cassie. Splendida come mai: indossava un vestito color avorio lungo fino a metà coscia. Era semplicemente stupenda. Dopo di lei  entrò El. Anche lei con un modello simile a quello di Cassie solo era di un verde smeraldo. Mi girai una attimo verso mia madre che sorrise. Ed mi tirò una gomitata e tornai a guardare verso la “navata”: Victor teneva sotto braccio Bella. Il suo vestito la rispecchiava molto: era molto semplice. Aveva una scolatura a cuore con sotto al seno una cinturina di diamanti piccoli. I capelli erano raccolti da una parte e in testa aveva una semi-specie di diadema stile Hippie. In neanche un secondo era accanto a me. Il padre la baciò e poi posizionò la sua mano sulla mia. Sorridemmo e ci scambiammo un tenero bacio a stampo. Il prete parlò per i primi 20 minuti fino che non arrivò il momento delle promesse. Avevamo deciso- via messaggio- che le avremmo pronunciato delle promesse fatte noi, oltre a quelle tradizionali.

-Bella, di le tue promesse.

-Harry Edward Styles ogni ragazza in questo paese vorrebbe essere qui al mio posto,mi dispiace per loro, ma ci sono io. Ogni tanto mi chiedo come sarebbe la mia vita se io e te non ci fossimo mai incontrati, e una risposta c’è: Noiosa.-Tutti risero, compreso io. –Ogni giorno la prima cosa che vedo è il tuo sorriso ed quello che spero di vedere per i prossimi 100 anni. Chi lo avrebbe detto che io ha 18 anni mi sarei sposata? Io, che non riuscivo neanche a rivorgermi ai ragazzi. Ora sono follemente innamorata di te e non riesco ad immaginare la mia vita senza di te.. senza i tuoi pregi e i tuoi difetti.. senza che Ty urlii che sei tornato a casa e Lis che sorrida quando ti vede o sente nominare il tuo nome. Ora sono pronta ad essere tua moglie. Sono pronta a rispettarti e ad incoraggiarti per ogni tua nuova iniziativa. Sono pronta a fidarmi cecamente di te e a onorarti come una moglie, compagna , donna, amata sa fare , perché da quando ti ho incontrato mi sento amata e viva. –Concluse asciugandosi con il palmo della mano un occhio.  Presi una sua mano e la bacia dolcemente, mentre tutti applaudivano.

-Harry,ora tocca a te.

-Isabella Clark sei la donna più dolce, bella, comprensiva che io abbia mai potuto amare. Tante volte mi sono pentito di quello che ho fatto, ma quando guardo mia figlia, la mia famiglia, capisco che sono la cosa più bella al mondo. Tu sei la cosa più bella al mondo. Mi ricordo ancora che una volta ti ho detto che eravamo noi due contro il mondo, è questo quello che siamo. Noi combattiamo per rimanere uniti, per far capire al mondo che siamo noi che vinceremo sempre. Quando mi hai lasciato per paura che il mondo non potesse capire, mi sono sentito perso. Volevo morire. Ma quando ti sei presentata a Trafalgar Square ed io ti ho dedicato la canzone,poi te mi hai baciato , mi ha detto che il bambino che avevi in grembo sarebbe stata una bellissima bambina dai capelli scuri e gli occhi verdi. E’ dal primo giorno che ti ho visto e alla festa ho dato il mio meglio..- Dissi e tutti iniziarono a ridere.- Oggi sono orgoglioso di poterti sposare, perché se la parte della mia vita che più preferisco. –I suoi occhi erano lucidi e forse anche io.

La cerimonia andò avanti tranquillamente. Il momento delle promesse vero e proprio fu commovente e quando il prete disse :”Puoi baciare la sposa” , la avvicinai dolcemente e le lasciai un bacio a stampo dolce.. Ma lei subito lo approfondì, rendendomi l’uomo più felice al mondo.
 


-Non voglio vedere altro cibo..- Mi sussurrò mia moglie.- Vado a salutare gli ospiti.-E mi salutò così, con flebile bacio sulle labbra. Liam era il mio eroe: aveva organizzato tutto in un pomeriggio e tutto in modo preciso e perfetto. I tavoli tondi erano decorati da una tovaglia bianca e una striscia lilla e al centro c’era una piccola decorazione floreale. Era tutto così bello. Al mio tavolo si presentarono i ragazzi, tutti contenti e sorridenti.

-Lo sai che Liam-Bello ha fatto colpo? –Mi sussurrò Lou.

-Ohhh.. davvero?

-Dai, ragazzi… non è vero.. –Cercò di dire il ragazzo..

-Prima sono entrato in camera,-Iniziò Niall.-e c’era Liam che era
sotto una ragazza e si stavano baciando in modo al dir poco romantico..

-Chi è la fortunata?

-La cugina di Bella.. –Disse Zayn.. –Charlotte..

-Charlie..-Ci corresse Liam.

-Oh .. siamo già alle correzioni? –Lo prese in giro Lou..

-Comunque come bacia?

-Bene… Credo.. Io .. Com’è essere sposati? –Disse in imbarazzo.

-Certo certo .. cambia argomento..
 
Bella

-Bacio! Bacio! – Mi avvicinai a mio marito e la baciai dolcemente, molto dolcemente. Applausi e fischi si alzarono nell’aria. La cena del nostro matrimonio stava per giungere al termine, manca solo il taglio della torta e dopo di che si sarebbero aperte le danze. Un cameriere venne ad avvisarci che era tutto pronto per il taglio della torta. Lo seguimmo e tornammo sul terrazzo. Ora tutte le sedie non c’era più e avevano lasciato spazio a tanti piccoli tavolini . Poco più lontano del gazebo, dove c’era la torta, una console da dj si preparava per far iniziare le danze. Harry mi teneva la mano ed io non smettevo di sorridere.

-Spero che ti piaccia.. L’hanno scelta Niall ed Ty.- Mi sussurrò ed io annui sorridendo. Mi posizionammo dietro la torta a 3 piani che era davvero bella: era lilla, viola e bianca e sui due piani c’erano due rose con le varie sfumature. Incise sull’ultimo piano c’erano le lettere “HI” in corsivo in oro, posizionate in modo da essere viste da tutte. Naturalmente non potevano mancare gli sposi sulla torta: lui teneva in braccio lei.

-E’ bellissima!

- Come te.. –Disse Harry. Sorrisi. Il fotografo , ovvero mio cugina Charlie, disse a mio marito di mettersi dietro di me ed incrociare la sua mano destra con la mia e di metterla sul mio ventre. Con l’altra impugnammo il coltello e tagliammo la prima fetta.
Oltre ad essere bello il dolce era anche buono . Fragole e crema .. perfetto! Mentre mangiavamo il dolce salutammo tutti gli ospiti. Poi venne il momento tanto atteso da tutti : l’apertura delle danze. Harry mi prese per mano e mi portò al centro del terrazzo dove tutti si erano posizionati a forma di cerchio. Niall si sedete su uno sgabello e Liam gli passò la chitarra. Due bravissime cantanti iniziarono a cantare la nostra canzone : “here comes the sun” dei beatles.
Lui mi strinse a se ed io circondai le braccia al suo collo. Ondeggiavamo sorridendo, Lasciandoci leggere baci ogni tanto e sussurandoci quanto ci amavamo. La nostra favola era appena iniziata ed ero pronta per viverla con lui, l’uomo che amavo. Io sono innamorata di Harry, non di Harry degli one direction. Io sono innamorata del padre di mia figlia, del mio compagno. Qualunque cosa succeda io non smetterò mai di amarlo.

-Ti amo, principessa..

-Anche io.. 


 
The End


_Ginge_ 

la storia è appena finita!!! Il momento che tutti voi vi aspettavate è arrivato!! Grazie a tutte per le recensioni e spero che il finale- anche se scontato- vi sia piaciute!! 

Il vesito da sposa si Bella!



Vi lascio il link dell'altra mia storia (Cliccate sulla foto!)


Grazieeeeeee!! 
TAnti kisss!
_Ginge_

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1633454