Always

di Ilovewrite
(/viewuser.php?uid=166602)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Holding hands ***
Capitolo 2: *** 2 Cuddling Somewhere. ***
Capitolo 3: *** Gaming/Watching a movie. ***
Capitolo 4: *** On a date ***
Capitolo 5: *** Kissing ***
Capitolo 6: *** In each other clothes ***
Capitolo 7: *** Cosplaying ***
Capitolo 8: *** Shopping ***
Capitolo 9: *** Hanging out with friends ***



Capitolo 1
*** Holding hands ***


 

 

Always.

{Snow and Charming / Mary Margaret and David / Snow and David.}

 

1 ~Holding hands.

 

 

 

 

 

Biancaneve non era solita a chiedere ad aiuto, né ad essere in compagnia di qualcuno disposto ad aiutarla.
C’erano Cappuccetto Rosso e sua nonna, ma preferiva tenerle fuori dalle sue battaglie e dagli affari con i nemici più terribili, perché era sempre più convinta che chiunque le stesse accanto fosse destinato a soffrire.
Fu per questo motivo che vedere il principe – lo stesso uomo che lei aveva derubato e ferito- porgergli gentilmente la mano per aiutarla ad attraversare un tronco d’albero che faceva da ponte non l’aveva irritata come ogni azione di quell’uomo, ma stupita, piacevolmente stupita.
Era un piccolo gesto, ma non era più abituata a vedere qualcuno preoccupato che lei si potesse far male.
Biancaneve accettò l’aiuto offerto e mentre il principe le stringeva la mano e stava attento affinché entrambi non cadessero la donna mise da parte per un solo momento l’ostilità nei confronti dell’uomo e sorrise.



 

 

 

 

 

 

 

NdA

A dieci mesi dalla mia ultima storia eccomi ritornata nel fandom. Ringrazio Erin00 per avermi fatto conoscere questa sfida. Sto creando una raccolta di 30 drabble (10 Snowing/10 MMDavid/10SnowDavid ) ogni drabble sarà costituita da 150 parole.
Amo questo pairing, perché sono loro il profondo significato del vero amore: esserci sempre e comunque per l’altro. Non credo di dover allungare queste note, ringrazio chiunque ci butterà un occhio e la dedico tutta alla mia migliore amica __Wrath__ perché si.
Alla prossima! ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 Cuddling Somewhere. ***


 

 

Always.

{Snow and Charming / Mary Margaret and David / Snow and David.}

 

 

2~ Cuddling Somewhere.

 

 

 


I momenti di riposo non erano scanditi da un orario preciso, ma arrivavano nell’istante in cui si sentivano le forze venir meno.
Mary Margaret dormiva con la testa poggiata sul petto di David e il braccio attorno alla sua vita, teneramente avvinghiata a lui. L’uomo le accarezzò i capelli per poi cingerla in un abbraccio protettivo, come a volergli fare da scudo contro i pericoli che la circondavano.
La donna mugolò qualcosa all’improvviso, David osservò la sua espressione preoccupata ma si accorse che stava solo sognando e la strinse un po’ di più finché Mary Margaret non si rilassò nuovamente.
Neverland era una terra gelida, in senso letterale e figurativo, tanto che perfino il cielo limpido e sereno incuteva timore, ma era bello sapere che pur trovandosi in una porzione dell’inferno non avrebbe mai smesso di poter dare un po’ di conforto a sua moglie con un semplice gesto d’amore.



 

 

 

 

 

 

 

NdA

Secondo giorno della challenge con protagonisti Snow e David accoccolati durante la loro missione di salvataggio a Neverland. Non c’è molto da dire, nella mia mente questa scena avviene prima che David sia ferito dal dreamshade. Consideratela pure un introspezione, nulla di originale, solo che quei due che dormono avvinghiati così sono la carineria fatta pairing.
Kiss :3 ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Gaming/Watching a movie. ***


Always.

{Snow and Charming / Mary Margaret and David / Snow and David.}

 

 

3~ Gaming/Watching a movie

No Mary Margaret non se l’aspettava proprio una serata del genere. Era prevista la solita routine composta da doccia, cena veloce, preparazione della lezione per il giorno dopo e infine il riposo.
Poi, all’improvviso, il campanello della sua porta era suonato e quella semplice sorpresa aveva cambiato tutto, e fu decisamente quanto di meglio avresse potuto chiedere.
E così aveva trascorso la serata abbracciata a David sul suo divano a scambiarsi qualche coccola, qualche bacio e pure qualche occhiata di rimprovero perché David chiacchierava di fronte alle immagini di un film che scorrono in tv e nessuno dei due si è preoccupato di seguire con attenzione – hanno notato un incidente, un uomo che vive alle prese con un inquilina fantasma nel suo appartamento, sguardi innamorati, un bacio finale- finché la colonna sonora e i titoli di coda non gli ricordarono che il tempo purtroppo era passato. Proprio come in una fiaba la loro mezzanotte era giunta troppo presto.

 

 

 

 

NdA

No, non ho dimenticato la raccolta, ma tuo fratello che ti rompe il computer tre giorni prima che tu ti trasferisca per l’università non è il massimo.
E così riprendo oggi la challenge con Mary Margaret e David nelle prime fasi del loro rapporto mentre guardano “Se solo fosse vero”. Ringrazio tutti i visitatori e Pingu per LO betaggio. See you tomorrow. :*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** On a date ***


Always.

{Snow and Charming / Mary Margaret and David / Snow and David.}

 

4~ On a date

 

 

Quando Charming aveva accennato ad una lamentela sulla mancanza di privacy che la presenza dei nani comportava l'aveva fatto senza secondi fini, ma non fu affatto dispiaciuto di essere trascinato via dalla sua promessa sposa qualche ora per una passeggiata in riva al mare.
D’altronde non c’era ancora stato un momento trascorso da soli in cui non si fosse parlato di Regina, di armi, di eserciti e di battaglie, e quel tiepido pomeriggio primaverile sembrava propizio per un primo appuntamento.
Biancaneve aveva riso di cuore quando lui era scivolato, un po’ meno quando lui le afferrò la mano per trascinarla con se.
Charming avrebbe impresso nella sua mente ogni minimo dettaglio, dal vento che scompigliava i lunghi capelli di Snow, la loro passeggiata in riva, le sue risate e le sue preghiere quando si era lanciato addosso a lei per farle il solletico, la sua espressione serena mentre si abbracciavano e baciavano sdraiati sulla sabbia, mentre il pericolo era solo un eco lontano.


_______________________________________________________________________________________

 

NdA

*sguazza nei suoi feelings immaginando Snow e Charming giocherellare a mare come due bimbi innamorati e non ha la forza di ringraziare chi degna di attenzione la sua raccolta perché troppo presa dal fangirlamento*

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Kissing ***


 

 

Always.

{Snow and Charming / Mary Margaret and David / Snow and David.}

 

5 ~ Kissing

 

 

 

 

 

C’erano dei momenti, quelli in cui suo marito, sua figlia e suo nipote gli sorridevano ,in cui la possibilità di redimersi non gli sembrava poi così remota ed allora ripeteva a se stessa più e più volte che poteva farcela, esclusivamente per amore loro. In altri momenti il peso del senso di colpa si faceva sentire in maniera opprimente. Pensava al suo cuore annerito, alle parole di Regina, alla paura di poter nuocere alla sua stessa famiglia e si chiudeva in se stessa presa dallo sconforto.
Capitava spesso che dopo cena Mary Margaret andasse a letto fingendo di essere stanca, solo perché non aveva voglia di parlare con nessuno, e passava le notti a controllare il sonno di David ancora tormentato dalle fiamme dalla stanza infuocata,e si avvicinava per svegliarlo con un bacio leggero, in modo dolce, e lo stringeva tra le braccia, mentre lui riprendeva coscienza e sembrava tranquillizzava.
Per lei però non era lo stesso.
Pensava alla loro storia, a tutti gli ostacoli che aveva superato, al coraggio e a tutti i sacrifici di David, a tutto l’amore che gli aveva dato e continuava a dargli, e più ci pensava più voleva piangere sentendo di non meritarlo.
E mentre si scambiavano quei dolci baci l’uno per confortare l’altro Mary Margaret si chiedeva se il vero amore avesse potuto curare tutte le ferite, o procurare ulteriori cicatrici.

 

 

NdA
Prima che me lo scordo e poi mi scoccia cambiare le note: Enjoy your 2014 oncer e non
Se è vero che chi scrive a Capodanno scrive tutto l’anno siete messi male :3
Va buo, pensiamo solo al quinto giorno della raccolta che ha come tema il bacio. Avevo voglia di scrivere qualcosa di triste, ma non me la cavo con la roba angst, quindi mi sono limitata a descrivere lo stato d’animo tra la 2x18 e la 2x19, quando Mary Margaret inizia a credere di potersi redimere ma ha ancora paura di poter essere un pericolo per la sua famiglia e nemmeno il pensiero di essere tanto amata da David l’aiuta, anzi la agita ancora di più.
A domani con qualcuno che si scambia i vestiti ^^”

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** In each other clothes ***


Always.

{Snow and Charming / Mary Margaret and David / Snow and David.}

 

~ In each other clothes.

 

 

 

 

 

 

Se c’era una cosa che David adorava, era vedere i suoi vestiti addosso a Mary Margaret, sia che fossero nella Foresta Incantata e lei si riparasse dal freddo col mantello del marito, o a Storybrooke quando erano soli e cercava in fretta qualcosa per rivestirsi e i propri abiti non erano a portata di mano.
La donna riusciva apparire dolce, a volte buffa, a volte dannatamente sensuale.
La vestaglia rosa che lui si era disgraziatamente trovato ad indossare per sbaglio invece esprimeva chiaramente il concetto di ridicolo, e più si guardava allo specchio e più malediceva il suo vizio di non accendere la luce prima di rivestirsi.
Ridicolo, ridicolo, ridicolo.
Mary Margaret continuava a ridere fragorosamente, e lui si girò pronto a lanciarle un’occhiataccia, ma quando la vide con soltanto il suo maglione grigio addosso cambiò totalmente idea.

 

 

Questo capitolo è stato un parto, indecisa com’ero fino all’ultimo minuto se scrivere su Snow e Charming pre o post curse, ma poi ho ricordato con affetto e nostalgia la vestaglia rosa che mi teneva calda a casuccia ed ecco cos’è venuto fuori. A domani <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Cosplaying ***


Always.

{Snow and Charming / Mary Margaret and David / Snow and David.}

 

~ Cosplaying.

 

 

 

Le manine delicate dei bambini le accarezzavano con lentezza le palpebre e le guance dando un po’ di colore al suo viso non abituato al trucco abbondante.
I suoi alunni l’avevano implorata tirando fuori lo sguardo più dolce che si potesse immaginare e nessuno, proprio nessuno avrebbe saputo dire di no.
Il lungo abito rosa che stava indossando era stato ricamato da una sarta di Storybrooke ricordava davvero quello della fiaba de “La bella addormentata”.
Certo Mary Margaret era diversa della principessa della favola, ma l’abito e il trucco dei bambini che avevano fatto un ottimo lavoro nonostante la loro età le avevano quasi conferito un altro aspetto.
A completamento del tutto David, entusiasta tanto quanto lei dell’idea della recita, le aveva comprato un diadema giocattolo, poggiato ora sulla parrucca di Mary Margaret.
I bambini e le altre insegnanti la riempirono di complimenti fino al punto di farla arrossire.
Altre acclamazioni e altri applausi arrivarono dal pubblico a fine spettacolo, e non ci fu niente di più dolce e commuovente di ricevere tanti baci e abbracci dai suoi alunni e sapere di avergli riempito il cuore di gioia, nemmeno vedere in mezzo ad un pubblico così numeroso il viso di David che sorrideva felice e orgoglioso di lei.

 

 

 

NdA

Beh oggi era il giorno del cosplaying, e lo so bene che Mary Margaret vestita da principessa non è il massimo dell’originalità, per questo invece che darle la parte di Biancaneve le ho dato quella di Aurora.
Non so se il prompt intendeva che nel cosplaying fosse coinvolto anche David, ciò che ho immaginato io è stata l’organizzazione di una recita per i bambini della scuola, Mary Margaret che viene coinvolta, e che magari ne parla così spesso a David che lui decide di farle un piccolo regalo.
Si, hanno iniziato già la loro relazione.
Si, la sarta potrebbe essere Flora.
A domani, e sempre grazie a tutti J

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Shopping ***


 

 

 

Always.

{Snow and Charming / Mary Margaret and David / Snow and David.}

 

8 ~Shopping.

 

 

 

 

Il Natale a Storybrooke era la festività più sentita.
Se in tutti gli altri giorni del mondo regnava sovrano un clima di monotonia e ripetitività tutto a Natale si trasformava. La città si riempiva di luci colorate, le strade erano piene di addobbi, le persone parevano sempre più allegre.
Per David quest’atmosfera era decisamente una novità, avendo da poco riacquistato la memoria.
Una cosa tuttavia la sapeva, al di là dei suoi pochi ricordi: a Natale era buon uso scambiarsi regali.
Il negozio di Gold si diceva fosse tra i più prestigiosi, e il più adatto per fare regali di buon gusto.
C’erano oggetti d’antiquariato, orologi, per fino un diadema. Ne ricordava la storia, o almeno credeva di ricordarla.
C’era un ballo, per festeggiare una principessa che era tornata a casa. C’erano lacrime, ma lacrime di gioia, e un bacio, il mio dolce e romantico che due innamorati si fossero mai scambiati.
Era una bella storia, e quando David dava un volto ai protagonisti la principessa aveva il sorriso di Mary Margaret, la donna che era sempre nei suoi pensieri.

 

 

 

 

NdA

La ritardataria è qui! Oggi giornata complicata gente, ma come vedete sono riuscita a fare la buona fanwriter. Ho da fare delle precisazioni. Ho immaginato che la magia del Natale possa spezzare la noia della maledizione, specie dopo l’arrivo di Emma.
David qui deve fare un regalo a Kathryn, e da quanto la buon anima di Johanna ci dice nella 2x15 nel negozio di Gold si trovava il diadema di Biancaneve, poiché la memoria di David è ancora labile e piena di ricordi confusi ha avuuto un flashback di lui e Snow che fanno il loro primo ballo al castello dopo aver riconquistato il regno, ma pensa sia un sogno. Ciao Ciao e grazie a chi mi segue :*

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Hanging out with friends ***


 

Always.

{Snow and Charming / Mary Margaret and David / Snow and David.}

 

9 ~ Hanging out with friends

 

 

 

La guerra porta con sé inevitabilmente sangue ma anche preoccupazioni.
La loro durava da giorni, ed erano entrambi stanchi di soldati feriti, spade sguainate, agguati nel cuore della notte, nemmeno il tempo di trovare un nuovo rifugio che era necessario spostarsi.
Biancaneve si chiedeva quanto sarebbe durata, e Charming iniziava a pentirsi di averla intrapresa, ogni volta che una lama affilata era puntata contro la sua fidanzata.
Per questo, ogni qualvolta sembrava esserci un momento di tregua ne gioivano come dovesse essere l’ultimo. Era bello distrarsi per qualche ora, gustarsi un buon pasto preparato dalla nonnina, ridere delle discussioni tra Eolo e Brontolo, quando l’uno accusava l’altro di essere il più problematico della famiglia.
Chiacchierare, mangiare, bere e scoprire che Biancaneve reggesse la birra meglio del suo promesso sposo, erano piccole gioie della vita per cui sarebbe sempre valso la pena lottare.

 

 

 

 

 

 

NdA

Gni gente, lo so che non è il massimo, ma credete, è una giornata complicata, sto poco bene, sono stanca e nervosa.
Gli Snowing qui stanno lottando per la riconquista del regno e sarebbe un periodo ancora più difficile se attorno a loro non ci fossero i loro amici, per i quali varrà sempre lottare.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2247953