Quando guarderai verso di me?!?

di tochan
(/viewuser.php?uid=25303)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un nuovo anno scolastico ***
Capitolo 2: *** Stasera posso dormire da te? ***
Capitolo 3: *** Facciamo il nostro ingresso in società! ***
Capitolo 4: *** L'amore o l'amicizia ***
Capitolo 5: *** Quella sera di due anni fa ***
Capitolo 6: *** Adoro le ragazze che fanno pazzie per amore! ***
Capitolo 7: *** Una stella cadente...esprimi un desiderio! ***
Capitolo 8: *** Sotto la pioggia, mi dimostri che sono importante ***
Capitolo 9: *** Cosa vuol dire amare? ***
Capitolo 10: *** Fragola o limone? ***
Capitolo 11: *** Vuoi sporcarla? Rovinarla? Usarla e gettarla? ***
Capitolo 12: *** Dimmi perchè mi adori... ***
Capitolo 13: *** Dai, che ti tolgo il suo sapore ***
Capitolo 14: *** Anche se ti nascondi dietro il fumo della sigaretta, si capisce che sei geloso! ***
Capitolo 15: *** Lei sospira tra le braccia di un altro uomo ***
Capitolo 16: *** Va bene anche se mi baci per fare un dispetto a lui! ***
Capitolo 17: *** Lui ama lei, lei ama l'altro...e l'altro chi ama?!? ***
Capitolo 18: *** Almeno mi vuoi un pò di bene? ***
Capitolo 19: *** Bugia! Inutile che neghi...sei pazza di me! ***
Capitolo 20: *** Se il fidanzato è KO...meglio approffittarne ***
Capitolo 21: *** Quindi...non credere a niente che non sia amore! ***
Capitolo 22: *** é stupendo sentire che ci sei e ci sarai...sempre... ***
Capitolo 23: *** Un soffio di vento e poi il nulla ***
Capitolo 24: *** Vedrai...sarai felice anche senza di me... ***
Capitolo 25: *** Assaporo le tue morbide labbra per l'ultima volta ***
Capitolo 26: *** Se tu non ci sei...io non rido più... ***
Capitolo 27: *** Era forse la fine...o semplicemente un nuovo inizio? ***



Capitolo 1
*** Un nuovo anno scolastico ***


Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Masashi Kishimoto,questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

CAP 1: UN NUOVO ANNO SCOLASTICO

La bella stagione stava per finire ma potevano ancora godersi le ultime giornate di sole. Purtroppo però quella stessa mattina la scuola sarebbe ricominciata e quindi dovevano dire addio a tutto quello che poteva rappresentare l’estate e dare il benvenuto a libri, interrogazioni e compiti in classe. Kiba correva in sella alla sua bicicletta lungo le strade colme di studenti, la gomma in bocca e le cuffiette sulle orecchie canticchiando una canzone rock.. A causa del caldo indossava ancora la divisa estiva, la cravatta era allentata sul collo e i capelli erano scompigliati dal vento. Come ormai era consuetudine, andò a prenderla a casa per poi andare assieme a scuola.
Arrivato, il moretto un po’ accaldato per la corsa, frenò davanti alla casa e con il campanellino della bicicletta mandò un paio di squilli
DRIN DRIN!!!
Aspettò qualche secondo…niente…non usciva…allora ispirò ed urlò:
“Temari!!! Ti muovi? Altrimenti facciamo tardi anche il primo giorno di scuola! Sai, non vorrei essere proprio io ad inaugurare l’aula delle punizioni!”
La porta della casa finalmente si aprì ed uscì Temari con il toast ancora in bocca e la cartella sulle spalle, seguita dal fratellino, di un anno più piccolo, Gaara. I ribelli capelli biondi erano raccolti nella solita pettinatura sbarazzina, anche lei indossava la divisa con la camicia a maniche corte a causa del troppo caldo. Con un cenno della mano lo salutò, Kiba rispose al saluto e le fece segno di muoversi. Lei sorrise meravigliosamente, gli strizzò l’occhio e corse verso di lui.
Divertita disse: “Andiamo?“
Lui le rispose con un cenno del capo, poi vide quel nanetto di Gaara che gli si avvicinava
“E dovrei portare anche Gaara?? Insomma già tu non sei certo leggera come una farfalla… se porto anche lui arriverò a scuola in preda ad un infarto! Lui se la può fare benissimo a piedi!”
“Insomma non fare l’isterico” rispose tranquillo il rosso sedendosi sul portapacchi posteriore
Temari si era piegata dalle risate, sia lei che suo fratello adoravano schernirlo. Poi agile si sedette sul palo della bicicletta, ed entusiasta urlò:” Allora, si parte??”
Rimanendo allo scherzo Kiba urlò: “Ah no! Aspetta Temari,! Devo chiedere a Kankuro se anche lui vuole salire…sai sarebbe da maleducati…Kankuro! Kankuro!”
Dalla casa arrivò una voce:” Vai al diavolo Kiba! Mi arrangio, non preoccuparti!”
Risero tutti e con fatica Kiba iniziò a pedalare.
Appena arrivati, corsero verso il tabellone delle classi. Temari sperava almeno quest’anno di essere finalmente in classe con Nara. Si…Shikamaru Nara, il ragazzo di cui era perdutamente innamorata dal primo giorno della prima superiore.
Lei e Kiba si fecero largo tra la folla, inspirarono assieme e poi iniziarono a cercare il loro nome tra le varie liste delle classi.
“Hei Tem! Siamo finiti nuovamente in classe assieme!” disse felice il ragazzo
“Oh no! Ancora???” rispose lei. Lui allora abbassò gli occhi dispiaciuto ma lei gli diede un pizzicotto sul fianco e gli sussurrò all’orecchio: “Dai scemo! Lo sai che ormai è tradizione che io e te finiamo vicini di banco ogni anno!” sul volto abbronzato ritornò lo splendido sorriso caldo.
Poi Temari riprese la ricerca, pregava che quel dannato cognome fosse nella stessa sua lista. Era tesa e le mani le sudavano. Poi finalmente:

13 Nara Shikamaru

Finalmente erano finiti in classe assieme! Finalmente avrebbe potuto conoscerlo! Emise un urletto di gioia, congiunse le mani e saltellò sul posto felice facendo dondolare le codine che portava in testa
“Allora c’è anche il tuo principe azzurro con noi quest’anno!” le disse Kiba facendole l’occhiolino
“Già! Credo che sarà davvero un anno meraviglioso!” e così dicendo si diressero assieme, prendendosi a braccetto verso Hinata, Neji, Lee e Shino.

Poco distante da loro Shikamaru era appoggiato annoiato al muro della scuola, aveva una dannatissima voglia di fumarsi una sigaretta ma sapeva che se qualche professore lo avesse beccato gli sarebbe toccata una bella ramanzina. Sbuffò ed aspettò che Naruto e Choji facessero ritorno per informarlo riguardo alla classe d’appartenenza.
Il biondino arrivò saltellando e canticchiando: “Terza C!!! Siamo tutti finiti in terza C!!! Non è possibile che sia una coincidenza, ci sarà sicuramente lo zampino di uno dei nostri padri!”
“Già!” sentenziò Choji avvicinandosi, poi continuò: “ Ma chi se ne frega…ah, c’è anche la dolce Ino con noi!”
“Che palle!” sbottò Shika, togliendosi una ciocca di capelli dal volto
“Dai che ti fa comodo divertirti con lei!”
“Bè quando mi annoio…si” si guardarono e tutti e tre scoppiarono a ridere. Proprio in quel momento la splendida biondina dai capelli lunghi e lisci li raggiunse. Sicura di se si avvicinò a Shikamaru, gli prese il volto tra le mani e lo bacio intensamente, poi con fare sensuale: “Allora siamo finiti nella stessa classe anche quest’anno! Ci sarà da divertirsi!”

Nello stesso istante Sakura stava correndo come una pazza tra la folla di persone, era in ritardo! In un fottutissimo ritardo! Appena girò l’angolo per entrare nella scuola, si scontrò e cadde sopra ad un ragazzo
“Ahio!!! Ma dico sei impazzita?”
“Oh, mamma! Scusami, sono in ritardo!” appena guardò in volto il ragazzo ne rimase estasiata, era veramente bellissimo, quei capelli rossi spettinati facevano risaltare ancora di più quei perfetti occhi color acqua marina e la pelle color porcellana. Lui si stava massaggiando il fianco sopra cui era caduto, poi timido disse: “Cerca di stare più attenta!”
“Scusa! Scusa! Senti, vedrò di farmi perdonare prima o poi!” disse la frase tutta d’un fiato, sperando di non arrossire. “Ok” si limitò a risponderle lui
“Ehm…come ti chiami? Sai, sapendo il tuo nome mi sarà più facile trovarti quando un giorno verrò ufficialmente a chiedere perdono!”
Lui sorrise appena spostando lo sguardo: “Gaara, mi chiamo Gaara!”
“Sakura! Piacere!” poi sentirono la campanella suonare e corsero entrambi in direzioni opposte…in ritardo!

Ragasse sono tornata! Non è nemmeno passato un giorno! ^^ ma è me piace tantu scrivere ff e che ci devu fare? ^///^ Allora che ne dite? Vi garba? E le coppie sono di vostro gradimento? La continuo?
Le coppie sono quelle che vi sono state presentate…colpi di scena a parte
La vostra Tochan vi manda un bacione enorme e saluta i nuovi e vecchi lettori. Kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Stasera posso dormire da te? ***


CAP 2:STASERA POSSO DORMIRE DA TE?

Entrarono entusiasti in classi, si guardarono attorno e notarono che le facce degli altri studenti erano più o meno conosciute. Kiba corse immediatamente tra i banchi per fiondarsi verso quelli che si trovavano in ultima fila.
“Hei Tem! Questi sono perfetti! “ urlò. Temari arrossì immediatamente, non voleva attirare subito l’attenzione a causa delle grida del suo amico ma si avvicinò lo stesso al moretto.
“Ma scusa Kiba chi lo dice che i posti in ultima fila devono essere per forza tuoi e di Tem? Per essere precisi dovresti chiedere ad ognuno se è d’accordo” disse scocciato Lee mentre si sistemava la camicia della divisa. Era un tale perfettino, per non parlare della sua passione per lo studio che lo portava ad essere sempre lo studente più bravo dell’intero istituto.
“Mamma mia! Non rompere! Tu sei un secchione e quindi che te ne importa di chi finisce in ultimo banco! Se qualcun altro avrà da ridire verrà direttamente da me.” e così dicendo Kiba andò verso il ragazzo spettinandolo e facendoli qualche dispettuccio. Ad ogni lamentela di Lee seguiva una risata più fragorosa di Kiba.
“Oggi è particolarmente su di giri!” bisbigliò timida Hinata indicando con la testa il ragazzo da lontano, la bionda sbuffò: “Già! Ed è insopportabile!” Annoiata si sedette sul banco, appoggiò una mano sotto il mento e osservando sempre la scena si mise a giocherellare con una ciocca dei suoi capelli.
“Hei, hei! Ragazzi vorrei un attimo d’attenzione! Questa sera io ed il mio gruppo suoniamo al MusicCafè! Ovviamente siete tutti invitati!” urlò Kiba ad un certo punto rivolto alla classe, poi una voce arrivò dalla porta: “Non sapevo che in quel locale facessero suonare cani e porci!”
Sulla soglia comparve Sasuke Uchiha, uno dei ragazzi più popolari della scuola. Suo padre era a capo di una grande ed importante ditta e questo l’aveva portato ad essere trattato con riguardo e rispetto da tutti, sia professori che alunni. Per non parlare delle parecchie donazioni che aveva fatto all’istituto. Capendo quindi l’importanza che rivestiva, Sasuke cominciò a comportarsi in modo maleducato, e irrispettoso sapendo che nessuno l’avrebbe mai richiamato.
Quando Kiba udì ciò che aveva detto il moretto si rabbuiò e andò verso il ragazzo iniziando : “ E tu chi saresti per dire una cosa del genere? Sai, non mi importa proprio nulla di ciò che rappresenta tuo padre”
L’altro rise in modo arrogante: “Sai… non mi faccio dire certe cosa da uno come te” gli si avvicinò e veloce gli afferrò il colletto della camicia. Temari scattò in piedi, preoccupata per l’amico, ma Lee le afferrò la mano e le fece segno di aspettare.
Sasuke ad un palmo da Kiba continuava freddo:“Comunque anche io suonerò lì con la mia band questa sera…” il ragazzo a sentire queste parole si sorprese, poi fece per riprendere la parola ma proprio in quel momento Shikamaru entrò interrompendo la conversazione.
“Hei! Sasuke! Non iniziare ad attaccare grane con chiunque!”
“Eccolo…” sbottò lui infastidito e lasciò la presa. Una persona più importante di Sasuke in quella scuola era proprio Nara, però lui a differenza del suo amico non approfittava della sua posizione.
Shika fece finta di non averlo sentito e con il solito fare annoiato si sedette proprio nel posto davanti a Temari. Lei arrossì all’istante e per non farlo notare agli altri abbassò lo sguardo. Dio quanto era bello! Per poi non parlare del buon profumo che emanava ad ogni singolo movimento. Si risette, le gambe avevano iniziato a tremare e il cuore le batteva troppo forte. In quel modo poteva vedere la perfetta schiena muscolosa del ragazzo, per non parlare di quella deliziosa nuca abbronzata.
Intanto Kiba, che non si era di certo rassegnato a concludere la conversazione, continuò: “ E chi sareste? Da quanto è che suoni? Cos’è un ulteriore capriccio? “Oh papino comprami la chitarra!” “Oh certo figliolo subito”” ed intanto lo imitava. Sasuke fu costretto a stringere i pugni e digrignare i denti. Non poteva disubbidire a Shikamaru. “E chi sarebbe il vostro cantante?” concluse Kiba.
Sasuke, ancora offeso ed innervosito a causa dell’intervento di Shika, si limitò ad indicare quest’ultimo con l’indice. Tutti gli sguardi caddero su il ragazzo, che sbuffò e con fare indifferente appoggiò la mano sotto il mento mettendosi a guardare fuori dalla finestra.
“Un altro pregio da aggiungere alla lunga lista!” pensò Temari ridendo tra se e se.
Intanto era entrato anche Naruto che si era recato a salutare immediatamente Hinata posandole veloce e delicato le sue labbra su quelle della ragazza.
“Ciao piccola!”
“Na-Naruto!” balbettò lei arrossendo come non mai. Lui rise teneramente: “Allora come avrai sentito suoniamo questa sera…ci sarai?” Sia Naruto che Hinata provenivano da famiglie ricche, ma come Shika non si erano mai sentiti in diritto di approfittare di ciò. Addirittura Hinata frequentava spesso e volentieri Temari, Kiba, Lee, gente che soldi non ne aveva proprio. Ma lei, diceva che preferiva davvero la loro compagnia a quella degli altri, eccezione fatta per Naruto ovviamente.
“Si, si,certo…anche perché suonano anche i miei amici!” rispose poi timida sussurrando con il viso rivolto a terra. Proprio in quel momento la professoressa entrò, ognuno si recò al suo posto e con diligenza salutarono l’insegnate. Un nuovo anno scolastico era iniziato.

“Cosa?? Oggi hai conosciuto una ragazza?? Tu! Che eviti qualsiasi tipo di rapporto umano?” Temari non voleva credere alle sue orecchie, possibile che il suo fratellino avesse iniziato ad interessarsi alle ragazze!?
Era un tipo molto taciturno a differenza di lei e Kankuro, forse perché da quando era nato si sentiva il diretto responsabile della morte della madre. Inoltre era davvero complicato, parlava a fatica e il relazionarsi con gli altri era veramente difficoltoso per lui.
“Non fare la scema! Altrimenti non ti racconto più nulla!” disse lui. Era accucciato a terra e stava giocherellando con un sassetto. Stavano entrambi aspettando Kiba fuori da casa. Quando tempo prima Kiba gli aveva proposto di diventare il bassista della sua band Gaara aveva rifiutato senza nemmeno pensarci. Poi però fu incuriosito, accettò la proposta ed iniziò a metterci anima e corpo per imparare a suonare egregiamente il suo strumento.
Temari era in piedi affianco a lui, la gonna troppo corta non le permetteva di accucciarsi a terra. Invece Gaara che indossava una canotta aderente e dei jeans strappati non ci fece troppo caso alla polvere per terra.
“Bè, dimmi altro, come si chiama?” chiese indifferente lei, sapendo che se iniziava a prenderlo in giro Gaara non avrebbe più aperto bocca.
“Sakura…ma non credere chissà cosa…te l’ho già detto, mi è venuta addosso, punto!”
Temari rise, adorava il suo fratellino, agile si abbassò, nonostante la gonna, verso di lui e con una carezza gli scompigliò i capelli. Lui la guardò infastidito, anche se in realtà, quelle carezze gli facevano piacere, infondo sua madre era morta mettendolo al mondo e Tem era come una specie di seconda mamma.
In lontananza sentirono finalmente il campanellino della bici di Kiba. Lui arrivò, con il fiatone, come sempre.
“La sua carrozza signora!” poi appena vide Gaara “No! No! Non ancora in tre sulla bici! Oltretutto c’è anche il basso! Morirò prima di arrivare al locale”
“Se non mi porti…stasera ti ritroverai senza bassista!”
“Hei! Le minacce non valgono!” rassegnato li fece salire ed entusiasti partirono.

“Champagne darling?” e così dicendo Kiba le porse una birra, lei la presa e gli sorrise.
“Grazie. Allora, pronto per cantare?”
“Certo! Sono sempre pronto! Sono nato pronto!” le si avvicinò e le sussurrò all’orecchio: “Stasera sei davvero bellissima! Dovrebbe sentirsi onorato quel pesce lesso di Shika!” lei arrossì. Già, aveva passato almeno un paio d’ore davanti allo specchio per tentare di trovare qualcosa di decente nell’armadio. Era troppo agitata, avrebbe sentito per la prima volta il ragazzo di cui era pazzamente innamorata suonare.
Intanto si era avvicinato Neji: “Tem, te lo porto via, giusto il tempo di cantare qualche canzone!” le fece l’occhilino,prese Kiba per la manica della camicia e lo trascinò via.
La bionda si avvicinò a Hinata e Lee, poi dal palco arrivò il saluto caldo di Kiba.
Shino era alla batteria, Gaara al basso, Neji alla chitarra. Prese fiato ed urlò:“Gente! Grazie per essere venuti qui a sentirci! Speriamo di non deludervi!” e con questo il rosso diede un colpo secco alle corde del basso, la melodia si diffuse nel locale poi attaccò la voce di Kiba, vivace e leggermente roca. Nel giro di pochi minuti decine di persone si riunirono attorno al palco. L’energia di Kiba, il suo carisma, la sua carica coinvolsero l’intero locale. La gente saltava, ballava,urlava.
Temari ne era sicura ogni giorno di più lo adorava! Erano cresciuti insieme, dall’asilo fino alle scuole superiori erano sempre stati assieme. Lui era la colonna portante del suo mondo, un porto sicuro. Una persona da cui andare quando voleva piangere, ridere, quando si sentiva sola, stanca o abbattuta. E lui le rispondeva sempre con il suo meraviglioso ed adorabile sorriso caldo.
L’esibizione fu grandiosa! Finito di cantare il moretto corse verso Temari, le prese i fianchi e le però: “Allora? Ti siamo piaciuti? Dio come mi sento gasato!”
“Siete stati fantastici!” riuscirono a parlare solo per qualche istante perché poi Kiba fu assalito da una decina di fan. Nello stesso istante entrarono Shika con gli altri suoi amici. Andarono dritti verso il palco, in poco tempo montarono gli strumenti e ognuno si mise al proprio posti. Choji alla batteria, Sasuke al basso, Naruto alla chitarra…e ovviamente Shikamaru al microfono.
Non salutarono nemmeno il pubblico, iniziarono a suonare, una lunga introduzione solo strumentale per poi attaccare con la voce di Shika, semplicemente sublime e melodiosa. Era diversa da quella di Kiba ma di certo non meno bella. Anche la presenza nel palco era diversa, era fermo, con le mani afferrava il microfono e si limitava a lanciare occhiate veloci di qua e di là, non come il suo migliore amico che sopra il palcoscenico non riusciva a stare fermo, continuava a correre da una parte all’altra saltando e ridendo.
Temari quasi in estasi da quella visione sublime, fu riportata alla realtà da Kiba: “Hei! Sto parlando con te! Stasera posso dormire da te? Mia madre non mi vuole a casa…”quella ultima frase la disse quasi bisbigliando, vergognandosi. Lei si sentì profondamente dispiaciuta, odiava vedere il suo amico soffrire, veloce e quasi involontariamente lo abbracciò. Lui si tuffò in quelle braccia e nel suo profumo.
Intanto dal palco Shikamaru li lanciò un occhiata veloce attirato da quella scena per poi spostare immediatamente lo sguardo.

Gaara appena aveva finito l’esibizione era corso fuori dal locale, odiava i posti troppo affollati e rumorosi. Appoggiò la schiena al muro e si portò alle labbra la bottiglia di birra.
“Non sapevo che suonassi in una band!” lui sollevò veloce gli occhi e vide nuovamente la ragazza che quella mattina le era andata addosso. Non le rispose, aspettò che fosse lei a fare qualcosa, ed infatti di tutta risposta lei gli si sedette accanto. Poi continuò: “Anche i miei amici suonano, sono quelli che si sono esibiti dopo di voi…bhe…siete bravi!”
“Grazie!”
“Non sei un tipo di molte parole…” la guardò e le sorrise
“ E tu invece sei una chiacchierona” lei arrossì e si voltò, poi continuò: “Senti, io ho finito la birra…e tu ti devi far perdonare per l’incidente di stamani…che ne dici di andarcene e andare a bere qualcosa assieme?”
Lei rimase senza parole, riuscì solo a fare un cenno del capo. Lui allora si alzò e lei impacciata, quasi inciampando lo seguì.

“Hei! Fai attenzione!” qualcuno aveva spinto Temari da dietro facendole versare la bibita che aveva in mano sulla gonna. Si voltò arrabbiatissima pronta per una sfuriata: “Ma dove cav…” .
Si ritrovò Shikamaru a pochi centimetri da lei, iniziò a sudare e la voce le era completamente sparita, lui sinceramente dispiaciuto :” Cavolo! Mi dispiace, mi hanno spinto…” poi cambiando il discorso, forse per vergogna, forse per semplice curiosità “Ma non ci siamo già visti?” Tem riuscì solamente ad annuire, lui divertito le disse : “Ah, già, siamo in classe assieme!”
Non riusciva ancora a proferire una sola sillaba, poi arrivò Ino a rovinare tutto.
“Hei, perché non ce ne andiamo?” rivolta a Shikamaru “Qui ci si inizia ad annoiare” poi squadrò Temari e con fare di sfida prese il ragazzo per mano e lo spinse via, senza degnarla nemmeno di un saluto. Nonostante fosse bruscamente urtato da Ino il ragazzo riuscì comunque dirle: “ Senti, allora ci vediamo domani a scuola?” le fece l’occhilino e si perse tra la folla.
La biondina lo strattonò portandoselo vicino e acida disse:“Ma che stavi facendo con la tizia dai capelli crespi?”
“Chi?” chiese lui, non sopportava davvero l’eccessiva gelosia di Ino, oltretutto non stavano nemmeno assieme.
“Ma si…la ragazza…come cavolo si chiama? Temari?”
Lui non rispose, le lasciò la mano scocciato “Ino piantala! Possibile che appena mi avvicino ad un altro essere umano di sesso femminile tu tiri fuori gli artigli?”
Lei si fermò un attimo, forse dispiaciuta, poi riprese il discorso: “Guarda che non me ne frega proprio niente di chi frequenti…io di ragazzi ne trovo quanti ne voglio. Piuttosto sono sorpresa di te, si solito consideri le ragazze delle seccature…che tu ti metta spontaneamente a parlarle, be mi ha sorpreso…oltretutto da quello che ne so, quella ragazza non è assolutamente alla tua altezza” lui ascoltò, tranquillo, poi quando la ragazza ebbe finito le parlò bruscamente: “ Senti Ino, se vuoi finire a letto con me questa sera, devi finire di analizzarmi! Non ce ne ho voglia!”
“Ok…”

Vi piace??? Eh? Eh? Ma che carini tutti! Mi avete letto in tantissimi! Così mi fate commuovere! Vi dico grazie con il cuore.

nidaime93: Davvero tu e il tuo migliore amico avete lo stesso rapporto che hanno Kiba e Tem??? Io lo adoro! Voglio riuscire a svilupparlo al massimo! E con questo cap abbiamo capito altri elementi che lo caratterizzano. Grazie x la recensione e x aver messo la ff nei preferiti

stefy90:Certamente la coppia principale è Shika Tem…mi sa però che in questo cap Ino ti ha fatto un po’ arrabbiare vero? Ma anche Shika non si comporta tanto bene all’inizio…vedrai la storia cambierà! E poi trovo molto carini pure il Gaara e Saku! Evvai! Grazie per avermi dedicato parte del tuo tempo

Ulixes: Ohibò! Quasi non ci credo che uno come te sia venuto a recensire la mia ff! Che onore! Sono davvero felice di essere riuscita a non deluderti! Oh mio dio…ora dovrò impegnarmi al massimo!!!! Grassie per tutto! Kiss kiss

Talpina: Cara, come sempre hai una buona parole per le mie sciocche ff grazie davvero tanto!

Snow White: In questo cap non è stata proprio Tem ad attirare l’attenzione di Shika… ma piuttosto è stato il fato…però intanto si sono parlati per la prima volta e quasi la nostra biondina non faceva un infarto…che ci vuoi fare…l’amore… cmq Kiba sicuramente l’aiuterà ma forse non lo farà con il sorriso sulle labbra…magari con un velo di amarezza…chi lo sa… grazie per tutto! Kiss kiss ah, Shika e Ino non stanno assieme ma hanno uno strano rapporto, forse amici di letto?

Oresama: amore mio!!! Ti soddisfano i primi sviluppi delle due storielle d’amore? Ma la tua ff dov’è? Io l’aspetto con trepidazione! È troppissimo bellissima! Ciao tesora! Kiss kiss

stella86: salve tesora! Una delle mie più care opinioniste! Ah ah ah be in effetti te l’ho fatta leggere in anteprima no??? Mi chiedi di Kankuro? Magari all’inizio non riesco a svilupparlo ma più avanti avrà i suoi spazi…però dai intanto cerca di accontentarti con i due sbav di Gaara e Shika. No? Grazie di tutto kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Facciamo il nostro ingresso in società! ***


CAP 3: FACCIAMO IL NOSTRO INGRESSO IN SOCIETà!

Dopo aver chiesto a Kankuro un paio di pantaloni della tuta da ginnastica, essersi cambiato e dato una lavata in bagno, Kiba raggiunse Temari a letto. Lei era distesa con i capelli sciolti che le cadevano ovunque. Immersa nei suoi pensieri, guardava fuori dalla finestra, forse nella speranza di veder cadere una stella e poter così esprimere un desiderio. Quando vide il ragazzo gli sorrise e anche se con fatica si spostò per fargli posto.
“Grazie” disse lui timido. Negli ultimi anni era diventato sempre più difficile dormire con lei. Da bambini era quasi un gioco, passavano ore svegli a raccontarsi infantili storie di fantasmi finchè non crollavano a causa della stanchezza. Ora invece Tem si era fatta una donna, sexy e provocante, senza che lei lo sapesse o se ne rendesse conto i ragazzi avevano cominciato a guardarla con occhi diversi e Kiba non era da meno. Dormire con lei era sempre piacevole ma spesso finiva col sentirsi agitato e a disagio.
Probabilmente per lui Temari rappresentava qualcosa di più di un’amica ma non aveva mai avuto il fegato di dirglielo…tranne una volta… già quella magica sera che per gioco avevano esagerato. Forse anche per curiosità…ma nessuno dei due ebbe mai più avuto il coraggio di parlarne con l’altro…e forse era anche per questo che Kiba si era rassegnato a non dichiararle ciò che provava. Finchè lei avesse continuato a sorridergli in quel modo, lui era felice, non chiedeva niente di più, non voleva rischiare di rovinare quello speciale rapporto.
“Mi siete davvero piaciuti, ma non è da meno l’altro gruppo!”
“Pivelli!” rispose lui accoccolandosi a lei “Sono solo un gruppo di figli di papà che annoiati di tutto e per perdere un po’ di tempo hanno iniziato a suonare ; non sono certo come noi che ci mettiamo anima e corpo…noi abbiamo solo questo…noi buttiamo il nostro futuro in questa band”
“Anche Neji è un riccone!”
“Ma non c’entra, lui e sua cugina Hinata non ci hanno mai fatto pesare la loro condizione sociale!”
“Senti, piuttosto, dimmi perché tua madre non ti voleva a casa.” chiese Tem impacciata conoscendo già in parte la risposta, mentre iniziava ad accarezzargli i capelli mossi
“Ha deciso che questa sera avrebbe lavorato in casa! Sai dice che così pagano di più!” rispose lui con rabbia “Mi dispiace tanto, dai cerca di non preoccuparti, finchè ci sono io hai sempre una porta aperta!”
Lui non disse nulla, si tuffò con più foga nell’abbraccio di lei. Non voleva pensare a sua madre, a quella donna che non aveva mai avuto un pensiero gentile per lui, che non lo aveva mai amato, che non lo aveva mai voluto. Anzi sua madre lo aveva considerato sempre e solo come “uno scortese regalo lasciato da uno dei suoi clienti”. Già, perché non si sapeva nemmeno chi fosse suo padre. Kiba spesso si ritrovava a pensare che la sua nascita fosse stato un grosso, anzi grossissimo errore del cielo. Se non fosse stato per quei tre fratelli, che lo avevano fatto sentire un minimo importante, amato, che lo avevano reso parte di una famiglia, chissà che fine avrebbe fatto.
Con un filo di voce sussurrò alla sua amica : “Meglio se dormiamo…buona notte principessa, cerca di sognare il tuo principe lesso!” lei accennò un sorriso in volto e chiuse gli occhi, cullata dal respiro del ragazzo che aveva tra le braccia.

Il giorno dopo durante la pausa pranzo Temari, Kiba e gli altri avevano deciso di mangiare fuori grazie alla bella giornata. Erano seduti per terra in cerchio, ognuno intento a parlare con il proprio vicino. Temari afferrò un gamberetto e svelta se lo infilò in bocca mentre ascoltava Lee che tentava di spiegarle quello che il professore aveva detto durante l’ora di storia. Come al solito Kiba si era tolto la cravatta e si era stravaccato a terra parlando con Neji del concerto della sera prima.
“Non mi aspettavo che quei figli di papà fossero così bravi a suonare” parlava Kiba con la bocca piena di riso
“Avevano proposto anche a me di suonare con loro, ma avevo già preso l’impegno con voi…” disse educatamente Neji pulendosi un lato della bocca mentre l'altro lo guardava schifato.
Proprio in quel momento Naruto arrivò correndo, andò verso Hinata, le si sedette vicino e lei come al solito non disse nulla a parte accennare un leggero sorriso e tingere le sue guance di un leggero rossore. Intervenne allora Kiba acido: “Naruto…guarda che se i tuoi amici ricconi ti vedono con noi dopo te la faranno pagare!"
Il biondino rise e rispose con una linguaccia: “Non sono certo venuto per voi, ma per la mia fidanzata e Neji…ecco mio padre organizza una specie di festa in maschera…mi farebbe piacere se veniste…non mi dovete dare risposta immediatamente” poi si zittì e si mise a fissare un punto lontano. Hinata l’osservò e Tem guardò nella stessa direzione di Naruto. Da distante Sasuke lo squadrava, poi gli fece un cenno veloce con la testa, Naruto allora tornò a guardare la sua ragazza :” Bè la festa sarà questo sabato, cerca di venire!” le baciò veloce una guancia e se ne andò.
“Coniglio!” sentenziò Kiba, Temari allora gli lanciò un occhiataccia per poi avvicinarsi ad Hinata tentando di uscire da quella situazione d’imbarazzo : “Hinata! È grandioso! Naruto ti ha invitata ad una sua festa, ormai è una cosa ufficiale”
“Si..si…sono felice, ma forse ha ragione Kiba, si fa troppo sottomettere dai suoi amici…poi è stato un po’ maleducato non vi ha nemmeno invitati…”
“Bè noi ci verremmo lo stesso!” accennò il moretto “Non ci provare!” urlò Tem andando versò di lui.
“Eddai! Ci divertiamo! È una festa in maschera! Noi ci travestiamo in modo che quei simpaticoni non ci riconoscano e Neji ci aiuta ad entrare!”
“Io???” quasi si strozzò con la bibita che stava bevendo
“Già! Ragazzi! Insomma non siete curiosi di vedere cosa combina quella gentaglia?? Come si diverte? Almeno una volta nella vita mi piacerebbe partecipare a quelle feste!” la bionda allora gli mollo un pugno dritto nello stomaco, ma lui più veloce le afferrò i polsi se la tirò a sé e le disse: “ C’è anche il tuo principe, ne sono sicuro! Insomma non vorrai passare l’intero anno scolastico ad osservargli la schiena?” lei arrossì e smise di far forza contro la presa dell’amico poi balbetto :” Non ho nemmeno un vestito!”
“Bè be per quello ci sono io, posso prestarteli io e Neji li presterà ai ragazzi!” tutti guardarono Hinata sorpresi, alla fine allora erano riusciti a convincerla. La bionda si fiondò ad abbracciare l’amica, mentre Kiba improvvisava uno strano balletto con Lee. Poi urlò “Allora è deciso! Sabato sera facciamo il nostro ingresso in società!” e tutti scoppiarono a ridere.

Dopo le lezioni Temari si era recata negli spogliatoi del club, si stava togliendo con noncuranza la camicetta della divisa, quando fece il suo ingresso Ino Yamanaka, la più bella ragazza dell’istituto, seguita dalla sua fedele amica Sakura Haruno. Ridevano e spettegolavano senza degnare di un che minimo sguardo o saluto le altre ragazze nella stanza. Temari alzò le spalle, poco le importava che la biondina la salutasse o meno, l’unica cosa che le spiaceva era il fatto che probabilmente lei era la ragazza di Shika.
Ino si sfilò la gonna e la pose ordinatamente nell’armadietto, mentre chiacchierava con l’amica: “ Comunque ieri sera ho passato la notte di Shikamaru e non ti dico che notte!”
Temari a sentire il nome del ragazzo si irrigidì, non voleva ascoltare quello che aveva da dire quella pettegola, ma la curiosità e l’invidia erano davvero troppo forti.
“Davvero? Siete finiti un’altra volta a letto insieme? Sei irrecuperabile Ino!”
Il cuore aveva cominciato a batterle, quasi volesse uscirle dal petto. Sapeva che si frequentavano ma sentire quella gallina parlare così le fece perdere il controllo, nel giro di un secondo si ritrovò ad urlare: “Ma chi ti credi di essere? Credo che a nessuno interessino le tue avventure sessuali!”
Ino sbiancò, probabilmente non si aspettava una simile reazione, ma nello stesso momento le comparve un sorriso di sfida ed iniziò: “ E tu come ti permetti di urlarmi in faccia?”
Temari si ritrovava a tremare per la rabbia, non riusciva a controbattere, il pensiero di vederli assieme era davvero troppo. Intanto la biondina senza perdere la sua classe continuava acida: “Ti chiami Temari, vero? Eri quella tipa che ieri aveva tentato di fare amicizia con Shika. sei sciocca e scontata… comunque, se non ti interessa quello che ho da dire non puoi far altro che andartene”
“Certo che me ne vado, tanto ho appena finito di prepararmi per l’attività del club” e così dicendo sbattè la porta dell’armadietto con una tale rabbia che fece sussultare le due ragazze davanti a lei. Con passo deciso si diresse verso la porta dell’aula di danza, ma proprio in quel momento la bionda richiamò la sua attenzione: “ Temari Sobaku, se non ricordo male tua madre è morta e tuo padre ha abbandonato te e i tuoi fratelli…fammi pensare, Kankuro e Gaara”
Sakura a sentire questo ultimo nome sbiancò, non poteva essere certo il meraviglioso ragazzo dai capelli rossi, invece Tem nel giro di un secondo si voltò, veloce andò verso Ino. Quest’ultima indietreggiò fino ad arrivare a sbattere contro il muro, intanto Temari si era avvicinata tanto che erano distante l’una dall’altra pochi centimetri: “Non voglio più sentire una serpe come te che parla della mia famiglia! Non ti devi permettere, è vero, mia madre è morta, ma mio padre non ci ha abbandonati! Lavora solamente fuori città! Dico davvero! Non ti permettere mai più di parlare così”
Si voltò e questa volta riuscì ad entrare finalmente nell’aula. Detestava quell’oca più di qualunque altra cosa al mondo! Era bella e ricca per non parlare del fatto che poteva avere lui, cosa cavolo voleva da una come lei? Riuscì a fermare a stento le lacrime che volevano scendere per la rabbia. Non ci voleva che anche Ino facesse parte del club di danza…

Un altro capitolo è stato pubblicato, io ringrazio davvero tutti quelli che leggono questo storiella per non parlare della miriade di recensioni…io non sono abituata a tante attenzioni…mi fate commuovere. ^///^
Ah, se avete qualche critica fatemele pure, io le accetto volentieri…le critiche sono costruttive!!!

Talpina: Grazie piccola!!! Io ti adoro! E i tuoi commentino sono una ragione per andare avanti! Kiss kiss

Stefy90:Contenta di questo capitolo? Abbiamo un ulteriore sviluppo dell’amicizia tra Kiba e Tem, c’è anche una piccola parte che accenna ad un certo fatto accaduto nel passato, che verrà ripreso nei prossimi cap…te ne sei accorta? E la dolce Ino oggi ha fatto proprio arrabbiare Tem…la famiglia non si tocca! Anche io adoro Shika cantante! Grazie Kiss kiss

Ulixes:Sempre pensato che Sasuke fosse una sorta di giullare messo per rallegrare la storia, non trovi?Tu hai intuito qualcosa tra Tem e Kiba…riuscirà il lupetto a controllarsi? Mha! Io personalmente farei un fan club di Shika cantante! Grazie kiss kiss

Binky:Forse succederà qualcosa tra Kiba e Tem? Non si sa…riuscirà lui a frenare i suoi istinti? Anche perché la biondina è pazza del ragazzo con il codino! Poverino sigh sigh! Grazie cara! Kiss kiss! P.s. salutami il tuo migliore amico! XD

Slice: soddisfatta di questo cappy? Mi sembra che tu sia quella pro Shika? Ah ah ah Grazie kiss kiss

Stella86: Carissima! Questo cap ti garba? È troppo da sbav Shika che canta sul palco in contrapposizione a quel pazzo scatenato che salta come un coniglio per il palco! La cara Ino inizia a dare il meglio di se in questo cappi… scusa ma non ho messo nessuno dei tuoi personaggi…mmm diciamo che Kankuro per ora sta dormendo…e Gaara sta provando con il basso…Ok? No!!! Ops! Grazie kiss kiss

Shikatema: Anche io adoro il loro rapporto! Lo voglio sviluppare al massimo! Vorrei che fosse una cosa del tipo…ci intendiamo con uno sguardo! Ah, ovviamente Shika for ever! Grazie kiss kiss

Eneaelia. Nemmeno io so come esprimere la mia gratitudine nei tuoi confronti! Grazie a voi trovo la voglia di scrivere! Grazie kiss kiss

Oresama: la mia dolcissima kohai! Che tra l’altro ti ringrazio solo ora per l’ultima recensione lasciata nella ff “Lui è tutto quello che vedo”, semplicemente meravigliosa! Cmq appena pubblicherai la nuova storia finirà dritta tra i preferiti perché m’intrippa troppo!!!! Grazie di tutto tesora! Kiss kiss

Gloria7: continua a piacerti? Si? No? Mamma mia che tensione! Spero di non deluderti! Grazie kiss kiss

Nidaime93: Io sono molto felice se mi date consigli! Dimmi tutto qualsiasi cosa! Tem mi sembra che in questo chappy abbia acquistato un po’ del suo caratterino, mentre Shika vedrai che rimedierò. Per quanto riguarda la faccenda di Ino per me va bene! Anche Tem mi dice che le faresti un grosso favore! Grazie kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** L'amore o l'amicizia ***


CAP 4: L’AMORE O L’AMICIZIA

Non era possibile che quella dannatissima Yamanaka fosse meravigliosamente brava anche nella danza! Si muoveva agile come una farfalla, sinuosa e leggera. Il suo fisico longilineo, sodo e magro esaltava il tutto. Per non parlare degli splendidi capelli dorati che lasciavano una scia lucente ad ogni piroetta.
Quando l’ora si concluse Temari lanciò un sospiro di sollievo, le due biondine non si erano degnate di uno sguardo per tutta la durata della lezione ed in spogliatoio avevano tentato di mantenere le dovute distanze. Tem tentò di vestirsi e lavarsi il più velocemente possibile, sempre a testa bassa,con le mani che le tremavano a causa del nervosismo. Poi uscì finalmente uscì ed ispirò una boccata di aria “fresca”. A causa della rabbia non aveva nemmeno avuto la voglia ed il tempo di asciugarsi i capelli, si passò una mano per domare i ciuffi ribelli, che con la luce del sole brillavano al sole, e si incamminò verso il cancello d’uscita della scuola.
“Hei, tu non sei la ragazza della discoteca? La fidanzata di Inuzuka!”
Quella voce poteva essere solo la sua, con il cuore che aveva iniziato a batterle all’impazzata, si voltò. Shikamaru Nara era lì davanti a lei bellissimo come non mai. Aveva la schiena appoggiata al muro e la sigaretta tra le labbra. Con il solito fare da eterno annoiato, se la prese tra le dita ed espirò una boccata di fumo grigio
“Bè-bè il mio nome è Temari e comunque Kiba non è il mio ragazzo, siamo amici,tutto qui!” rispose lei balbettando con il volto paonazzo. Lui la guardò, con i suoi intensi occhi profondi
“Ok! Io sono Shikamaru!” si limitò a dire, per poi ricacciarsi la sigaretta tra le labbra ed incrociare le braccia al petto
“Ehm, comunque complimenti davvero per ieri sera! Siete stati fantastici!”
“Dici davvero?” borbottò con la sigaretta ancora in bocca “Bè grazie!” ed accennò un leggero sorriso, che fece quasi perdere i sensi a Tem.
“Stai aspettando la Yamanaka?” senza rendersene conto, invasa dalla gelosia, gli fece quella stupida domanda. Lui la guardò realmente perplesso, si sbottonò il primo bottone della camicia e sbuffò:” Bè si…sono venuto e prendere sia lei che Haruno, siamo vicini di casa e mi scoccia che vadano a casa da sole”
Era davvero gentile, ma magari le stava semplicemente nascondendo la verità.
“Dovresti farti venire a prendere dal tuo amichetto pure tu, è pieno di pazzi scatenati ingiro!”
“Ehm, be dovrebbe essere ancora a scuola mio fratello” detto questo si guardò intorno, sperando di notare la chioma rossa. Una folata di vento più forte, le fece volare i capelli ovunque, Shikamaru la osservava chiedendosi come aveva fatto a non notare fino a quel momento una ragazza così carina. Poi in lontananza comparve Gaara, proprio nello stesso momento in cui Ino e Sakura stavano uscendo ancora immerse nei loro discorsi.
Sakura e Gaara si guardarono per un lunghissimo istante, forse sorpresi tutti e due di che fossero entrambi realmente.
Temari si voltò verso il moretto, aprì il palmo della mano e lo saluto: “Ciao! A domani” e con il volto in fiamme e il cuore che batteva all’impazzata, si voltò e corse verso il fratello.
Vedendo l’espressione di quest’ultimo, quasi rassegnata, gli chiese: “Non mi dirai che quella è la Sakura di cui mi parlavi, vero?” lui come sempre non le rispose, alzò le spalle e si incamminò seguito da Temari.

La mano di Naruto scivolò lenta sul fianco di lei per poi scendere fino alle cosce. Hinata sussultò, era paonazza in volto ed il cuore le batteva forte. La bocca del ragazzo si staccò dalla sua per baciarle il collo, con il respiro affannato scese più in giù, ma Hinata con un sussurro di voce lo fermo: “Ah…no Naruto, meglio di no…non sono ancora pronta e poi tra poco i ragazzi saranno qui…non voglio mi vedano così”
Ancora ansimante lui le rispose: “Hinata…io…ah, ok…mi fermo” poi si sollevò da sopra di lei per tuffarsi a pancia in giù nel posto affianco a lei nel letto.
“Mi serve un attimo per calmarmi” disse rosso in viso mentre si metteva una mano tra i capelli, poi con indifferenza :”Comunque quando sarai pronta non dovrai fare altro che dirmelo”
“Hinataaaaa!” Lee dal piano terreno la chiamò. Ancora in disordine lei scattò in piedi, tentò di sistemarsi i vestiti come meglio poteva, si diede un’occhiata veloce allo specchio e poi andò verso la porta.
“Scusa e io che faccio? Mi lasci qui?” quasi urlò Naruto
“Se vuoi puoi venire con me…ma so che con loro non vai d’accordo…quindi è meglio se te ne vai…”
“Bhe…in effetti non piacciono a Sasuke…e nemmeno a Ino!”
“Naruto” balbettò alzando un po’ la voce “Non devi sempre star a sentire quello che ti dicono gli altri…senti, adesso vado!”
“Aspetta! Ehm…ti posso chiamare stasera?”
“Ma certo che puoi…sciocco!” e dicendo questo gli si avvicinò per baciargli le labbra a stampo
Lui ancora sorpreso, tentò di riprendersi, parlando d’altro: “Ma perché hai fatto venire gli altri qui? Nemmeno ai tuoi stanno particolarmente simpatici!”
“Infatti i miei e i miei zii non lo devono sapere, quindi acqua in bocca” e detto questo afferrò la maniglia della porta ed andò ad accogliere i suoi ospiti.

Finito un altro chappy, non succede nulla di particolare, ma serve per far sviluppare un po’ i rapporti tra i personaggi…magari dato che questo cap non è un granchè aggiorno più velocemente la prossima volta. Ah, ci tengo a puntualizzare che la festa è si in maschera…ma semplicemente delle maschere in volto, per il resto i nostri eroi saranno vestiti in abito da sera! Scusate se non mi sono spiegata bene…suvvia…
Vorrei cmq puntualizzare che, dato che voglio sviluppare per benino i rapporti tra i personaggi, magari la storia sembrerà un po’ lenta…ma ci saranno tanti piccoli episodi significativi e servirà tutto per il gran finale
Piccola anticipazione: ho in previsione per i nostri eroi un allegra gita scolastica dove accadrà davvero di tutto! GRAZIE!!! KISS! KISS! Recensite numerosi! Sia complimenti che critiche è tutto accettato!
Grazie a tutti coloro che mi seguono con tanto entusiasmo! Che felicissima che sono!

Talpina: Eccoti accontentata! È arrivato anche il quarto chappy…magari un po’ deludente? Vedrai che aggiorno presto! Grazie, kiss kiss!

Stella86: Allora per quanto riguarda la storia dello sgabuzzino ne terrò presente XD! Invece per la storia di Kiba mi rendo conto che è stata una scelta dura, però necessaria, perché altrimenti Kiba non si sarebbe affezionato così tanto alla family di Tem e certi suoi comportamenti non sarebbero giustificati…è cresciuto con una madre che non lo amava e che lo considerava un peso…sigh sigh! Naruto ammetto di averlo fatto senza palle ma forse in un futuro davanti alla prospettiva di perdere la sua Hinata cambierà!Grazie kiss kiss!

Stefy90:Mi dispiace dirtelo ma Ino è andata davvero a letto con Shika…sono tipo amici di letto…eh già nemmeno a me fa piacere l’idea però serve per la storia. Nel prossimo cap verrà detto che è successo tra Tem e Kiba circa 2 anni fa! Hihihi! Shika è un gran FIGO!!! Grazie Kiss Kiss!

Eneaelia:Gaara Sakura strana?? Nuuuuuu! Insomma io c’ho provato, vediamo un po’ come va la storietta tra i due! Kiss kiss! GRAZIE!

Oresama: Tu mi fai arrossire! E pure a piangere! Io che trasmetto un senso di pace! Oh, mia dolcissima kohai! Vedrai come si evolverà la storia! E non ti dico che succederà al ballo, per non parlare delle piccole (o enormi) conseguenze che avrà! YUPPI gli intrighi! La famiglia di Tem come hai visto non è proprio una famiglia modello…ohi ohi! Povera! Tra Gaara e Sakura ci sarà sicuramente un bello sviluppo…(Forse una piccola fuga?) cmq grazie di tutto! Anche tu sei speciale per me! Sono felice che dopo una vita abbiamo riallacciato i rapporti!

Binky: è vero! Sono dolcissimiiiiiiiiiiiiiii! Coccole coccole! Ah, piacere Luca! XD hihihi! Si si si senza dubbio il vostro rapporto è uguale a quello dei nostri due eroi…quindi a lui tu piaci…ma c’è un altro amore nel tuo cuore? Ops…me troppo curiosa! Grazie di tutto! Kiss kiss

Nidaime93: Cmq anche io mi vanterei di Shika! ^///^ che scema che sono! Ino è sempre più simpatica! L’adoro! Sono contenta di riuscire a trasmettere il carattere dolce casinista di Kiba, spero di riuscire a far altrettanto con Shika e Tem. Hai visto? Anche qui Shika crede che Tem e Kiba siano fidanzati…hihihi…situazione nuova? Forse per te nu! Dimmi pure se hai qualche consiglio per questi due! Grazie Kiss Kiss!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Quella sera di due anni fa ***


CAP 5: QUELLA SERA DI DUE ANNI FA

Temari si stava osservando davanti allo specchio. Si! Hinata aveva ragione, quel vestito color lavanda era quello che le stava meglio. Avevano circa la stessa taglia, solo che la biondina era appena più alta, ma non si notava molto. L’abito lungo la slanciava e il fisico longilineo contribuivano a donarle un aspetto da vera ragazza dell’alta società. Fece un paio di piroette, si girò e tento di vedere la sua immagine riflessa da dietro. Si, poteva andare…era soddisfatta.
“Hinata, che ne dici se mi piastro anche i capelli per l’occasione?” le chiese facendole l’occhiolino
Ma l’amica non rispose, se ne stava seduta sul letto, con le ginocchia strette al petto e lo sguardo perso nel vuoto. Allora Temari le si sedette di fianco un po’ preoccupata e fu in quel momento che l’amica le puntò gli occhi addosso.
“Hinata, ma che hai? È un problema prestarmi il vestito? Se i tuoi rischiano di arrabbiarsi non importa” fece Temari preoccupata.
L'altra scosse semplicemente la testa, poi abbassò gli occhi e rossa in viso le disse: “Vorrei chiederti una cosa”
“Dimmi” rispose sicura la biondina mentre si stendeva sul letto affianco all’altra
“Ecco…vorrei…ehm…come è stata la prima volta che hai fatto l’amore con Kiba?
“Hinata! Ti ho detto che non ne volevo più parlare!”urlò alterata Tem rizzandosi in piedi
“Scusa, scusa hai ragione…è che Naruto ormai vorrebbe conoscermi meglio…e io non so nulla…e tu sei l’unica amica che ho” rispose ormai bisbigliando.
Lo sguardo di rimprovero dipinto sul volto di Tem cambiò addolcendosi. Sbuffò, si avvicinò all’amica e iniziò ad accarezzarle la testa, poi parlò: “ Sai,non c’è nulla da insegnare o sapere. In quel momento si impadronirà di te l’istinto e l’amore per Naruto…non devi aver paura e poi c’è lui con te…”
“S-si…ma tu come hai fatto?”
Temari abbassò lo sguardo, forse un po’ triste, non voleva parlare di quella cosa, era un argomento off-limits che lei e Kiba si erano ripromessi di non toccare mai più. Ma Hinata era la sua unica amica, quindi fece un piccolo sforzo e le aprì il suo cuore.
“Io e Kiba l’abbiamo fatto solo una volta due anni fa…non c’era amore ma solo curiosità. Per noi era come un gioco. Quella sera per scherzo ci siamo baciati e nel giro di pochi minuti ci siamo ritrovati nudi…solo dopo abbiamo capito l’importanza di quello che era successo. Comunque lasciati andare, fai tutto quello che ti senti senza aver paura…cerca di diventare una cosa sola con lui e soprattutto ricordati sempre perché lo fai…”
“Ti sei pentita di averlo fatto la tua prima volta con Kiba?”
Restò zitta, non sapeva che rispondere, a quel ragazzo voleva un bene dell’anima, ma di certo non lo amava. Congiunse la mani che iniziavano a sudarle, chiuse gli occhi e a bassa voce disse: “No, nonostante tutto no. Kiba è stato davvero meraviglioso…è vero, non lo amavo…ma gli volevo e gli voglio un gran bene…quindi va bene così…”
“Ok…scusa ma avevo bisogno di parlare con qualcuno!”
“Certo piccola!” e dicendo questo l’abbracciò forte.

Kiba portava la bici a mano mentre Temari gli era affianco che calciava con i piedi una lattina vuota, stavano tornando a casa e come voleva la tradizione Tem doveva essere per forza accompagnata a casa ogni sera da lui. Il sole stava tramontando, l’aria era calda e si poteva ancora sentire il profumo dell’estate
“Allora, trovato il vestito adatto?” chiese il ragazzo. Era strano ma negli ultimi tempi era diventato più alto e il numero delle ragazze che lo corteggiavano era cresciuto a dismisura, cosa che incuriosiva davvero tantissimo Temari, perché non riusciva a capirne il motivo. Lei lo vedeva perennemente come un bambino, un eterno buffone che la faceva ridere nei momenti più bui., eppure per le altre ragazze era un uomo, un bellissimo ragazzo. Lei ci era pure finita a letto assieme ma nonostante tutto il giudizio che aveva su di lui non era cambiato.
“Si certo, a me sta bene qualsiasi cosa!” rispose altezzosa lei
“Già lo so…” Kiba arrossì, lei lo guardò e gli diede un piccolo spintone, lui rise, buttò a terra la bici ed iniziarono a rincorrersi. Correvano tra i passanti incuranti di tutto, ridevano ed urlavano. Finalmente Kiba riuscì ad afferrarle le spalle da dietro mentre Temari distratta si stava scusando per essere andata addosso ad un signore di mezza età. Senza che lei se ne rendesse conto lui la strinse in un abbraccio e si perse nel profumo dei suoi capelli, lei s’irrigidì. Sapeva cosa Kiba provava per lei e di certo non poteva continuare a far finta di nulla di fronte a sprazzi d’affetto del genere
“Sai…non me ne importa un granché di quella stupida festa per ricconi” aveva iniziato a bisbigliarle all’orecchio: “ Voglio solo che tu sia felice… cerca di prendere il coraggio almeno per salutarlo”
Lei arrossì, il cuore di Kiba era davvero troppo immenso e lei un bene così grande non se lo meritava. Strinse tra le mani la camicia di lui, rossa in volto, con le lacrime agli occhi. Miseramente riuscì solo a dirgli :”Grazie!”
Allora lui per spezzare la tensione le tirò una ciocca di capelli, lei sorpresa si voltò verso di lui che le rispose con una linguaccia per poi allontanarsi e andare a recuperare la bici.
In silenzio avevano ripreso a camminare, mano nella mano mentre il sole della sera li tingeva il volto di arancione.
“Hai bisogno di dormire da me?” domandò tentando di fare l’indifferente
“No…non credo…al massimo se avrò bisogno ti faccio un colpo di telefono…ok?”
“Certo…”

Quella sera stranamente era riuscita a farsi la doccia prima dei suoi fratelli. Si era rilassata, ma la sua mente non abbandonava per un secondo il pensiero che quello stesso pomeriggio Nara l’aveva salutata per la prima volta. Si guardò allo specchio e delusa pensò che non aveva la minima speranza di competere con la bellissima bionda che ronzava attorno al suo bel principe, un po’ abbattuta si legò i capelli e già con il pigiama addosso si recò nella camera di Gaara.
Toc toc
“Avanti!” rispose annoiato. Tem aprì la porta e con indifferenza si sedette nella sedia affianco alla scrivania. Guardò il fratellino e gli fece un sorrisino ebete.
“Che vuoi?”
“Io e te dobbiamo finire di parlare!”
“Non mi va!” e riprese a suonare il basso. La testa piegata in avanti faceva cadere i capelli coprendo il bel viso. A quel punto svelta si alzò e si tuffò su di lui per fargli il solletico. Gaara iniziò a ridere come un pazzo, poi esausto quasi urlò: “Ok, ok! Ti dirò tutto quello che vuoi sapere, ma basta!” e detto questo le diede un piccolo spintone che la fece cadere nel letto
Lui la guardò poi spostando lo sguardo iniziò: “Si…è quella la Sakura di cui ti parlavo…lo sapevo già che era amica di quell’oca di Ino”
La ragazza lo guardava interrogativa e fu in quel momento che entrambi sussultarono quando Kankuro comparve alla porta: “Cosa???? Non mi dirai che ti sei preso una cotta per Sakura Haruno??? Quella ragazza è totalmente fuori dalla tua portata”
Gaara si stava arrabbiando davvero, non sopportava di sbandierare i suoi pensieri al vento e poi non accettava che quei due iniziassero a schernirlo
“Allora, primo non mi piace proprio per niente! Secondo fuori entrambi dalla mia camera! Lasciatemi in pace, sto suonando! Terzo Temari pensa a quella specie di pesce lesso che ti piace tanto! E tu caro fratellone…bhè…tu pensa a migliorare i tuoi voti a scuola!” e così dicendo li prese entrambi li sbatté fuori dalla camera e chiuse la porta.
I due si guardarono per poi scoppiare a ridere, proprio in quel momento il cellulare di Tem squillò, lei si precipitò a rispondere, senza avere il che minimo dubbio su chi fosse
“Dimmi Kiba!”
“Quella stronza mi ha sbattuto fuori di casa…posso venire da te?”
“Ti aspetto…fai presto!”

Ed ecco alle mie tesore e tesori il nuovo cappy…questo è senza dubbio più bello…non trovate? Io scoppio di dolcezza di fronte a Kiba…voi no? Be, immagino che tu Ulixes no…ma noi ragasse si!
E Garuccio! Poverino…lo abbraccerei fino a soffocarlo
Ah, appello ai letto! Chi mi aiuta a trovare il nome dei due gruppi musicali? Sono vergognosa, non li ho ancora scelti…
Un’altra robetta, se qualcuno di voi mi vuole contattare lascio il mio indirizzo msn, mi piacerebbe fare quattro chiacchiere con chi fosse interessato, anche per eventuali aiuti sull ff. lara.mingardo@hotmail.it
Altra cosina…forse aggiornerò una volta a settimana perché ho l’università che mi tiene molto impegnata e poi sto cercando un lavoretto…ma non vi abbandonerò!
Grazie a tutti i miei tesori che mi seguono con pazienza e passione! Kiss kiss

Ulixes: Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto la tua recensione…avevo paura che avessi abbandonato la ff…me molto felicissima! ^^ Allora, piaciuto il CHAPPY???eh?eh? questo è molto meglio dell’altro, anche se in qualsiasi caso li considero tutti utili ai fini dello sviluppo della storia. Grazie! Kiss kiss

Binky: Adesso mi ha troppo incuriosito il rapporto tra te e Luca…hihihi. Lui deve essere molto tenero…caro! Hai notato anche tu che Shika è particolarmente sveglio? ^^’ che ci vuoi fare? Gli serve un po’ per carburare! Grazie mille per avermi inserito tra i tuoi autori preferiti…immensamente felice! Io simpatica???pure tuuuu! Grazie Kiss kiss

Stefy90: Purtroppo si…Shika va a letto con Ino…vedrai, il ragazzo è molto più complesso di quello che sembra. Poverino Naruto…ce l’hanno tutti con lui, e poi se Hinata lo manda in bianco!!!! Non c’è proprio giustizia! Vedrai che ti combino in gita scolastica! Che nostalgia…che bei tempi! Grazie kiss kiss

Eneaelia: Ti sono piaciuti di più gli altri 3??? T.T nu nu nu è giusto così! Ognuno esprime la sua idea!!! Siiiiii. Al più presto mi metterò a leggere le tue storie! Grazie kiss kiss

Talpina: Grazie! Vedo che mi capisci…ti piacciono Naruto e Hinata? Bene bene buono a sapersi! Grazie kiss kiss

Stella86: Gaara freddino! A dire il vero è un bel ghiacciolo! Sakura ci dovrà lavorare un bel po’. Per quanto riguarda Ino non si sa bene se ne è davvero innamorata, devo ancora deciderlo, per ora non voglio espormi. Contenta che ho aggiornato prestino?sai sentivo una leggera pressione provenire dalla tua ultima recensione! Hihihi XD. Grazie cara! Kiss kiss

Oresama: Hinata e Naruto sono davvero kawai ma c’è un piccolo problemino di fondo, ovvero che lui prima o poi dovrà ribellarsi a quello scemo di Sasuke. Per quanto riguarda Shikamaro devo dire che è un tipo non molto sveglio, ma il suo carattere è moooooltoo più complicato di quello che sembra, lui tenta a anche di tenersi un po’ a distanza dalle ragazze (a parte Ino) per paura di…non posso dirlo…uhuhuh. Cmq cara kohai…ti voglio un gran bene e lo dico con il cuore. GRAZIE! Kiss kiss!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Adoro le ragazze che fanno pazzie per amore! ***


CAP 6: ADORO LE RAGAZZE CHE FANNO PAZZIE PER AMORE!

Mancava un’ora e la festa avrebbe avuto inizio. Kiba e Gaara si stavano preparando in camera di quest’ultimo; entrambi si ritrovavano piuttosto in difficoltà nel farsi il nodo alla cravatta, impacciati con la lingua tra le labbra erano assieme davanti allo specchio tentando di riuscire a compiere la grande impresa.
“Ridicoli!” sentenziò Kankuro mentre li osservava appoggiato allo stipite della porta, poi continuò con un che di disprezzo: “E sentiamo, come cavolo farete a non farvi riconoscere?”
Kiba sicuro di sé, afferrò un sacchettino e tirò fuori due maschere
“Ohhh, ma come ho fatto a non pensarci prima…ma Gaara come fai a farti coinvolgere in queste scemenze da questo cretino?”
“Hei!” urlò Kiba
“Bisogna accondiscendere alle sue richieste…lo sai il suo ego è molto fragile!”
“Hei!” gridò nuovamente il moretto.
Proprio in quel momento comparve alla soglia della porta Temari, semplicemente meravigliosa. Il capelli erano lisci e ben raccolti in un’acconciatura non troppo elaborata, mentre il vestito le avvolgeva il corpo perfettamente, risaltando ogni sua curva. Un leggero filo di trucco la rendeva splendida e le faceva risaltare gli occhi verdi
“Allora…come sto? Mi guardate come se fossi un mostro!”
Kiba ancora a bocca aperta le disse: “Non ci sono parole! Sei divina!” lei arrossì ma era davvero orgogliosa dei complimento ricevuto. Aveva passato davvero l’intero pomeriggio in bagno ma almeno un risultato l’aveva ottenuto: era riuscita a far rimanere senza fiato i tre uomini della sua vita.
Nello stesso momento Lee e Shino suonarono al campanello, scocciato Kankuro andò ad aprirgli, tutti si salutarono e poi partirono assieme verso la casa di Naruto.
Camminavano tutti uno affianco all’altro, vestiti di tutto punto, belli, giovani, spensierati e soprattutto emozionati. L’appuntamento con Neji ed Hinata era vicino al negozio di fiori che si trovava a pochi isolati dalla residenza di Naruto.
“Ma scusa…e tu non dici nulla su come mi sta il completo?” chiese offeso Kiba a Tem
“Eh? Ma certo che sei meraviglioso! Sai quasi non ti riconoscevo…così abituata a vederti in jeans e maniche corte!” lui le fece una linguaccia e se ne andò offeso a chiacchierare con Shino. Dopo pochi minuti erano sul luogo dell’appuntamento, salutarono anche i due cugini e dopo che Kiba ebbe dato la propria maschera ad ognuno, impazienti si diressero verso la festa. Temari era particolarmente nervosa così Kiba per tranquillizzarla le prese la mano e le sussurrò all’orecchio: “Tranquilla…è solo una delle tante feste a cui siamo abituati a partecipare!” lei sorrise, ma non era ancora troppo convinta
“Se ci scoprono ce la fanno pagare…ci sarà anche Sasuke…”
“Chi se ne frega di quello! Devi rilassarti…altrimenti si che ti farai notare!”
“Hei, allora!” Neji li interruppe “Io richiamo l’attenzione del buttafuori all’ingresso dicendo che ho visto qualcuno scavalcare il recinto nel retro della casa e voi con Hinata entrate! Mi raccomando! Tranquilli e soprattutto tu, Kiba, non fare nulla di stupido!” dicendo così si sistemò il vestito e si diresse verso l’ingresso.
Appena i due si allontanarono i sei amici sgattaiolarono dentro, veloci e silenziosi. Tirarono tutti un respiro di sollievo e rimasero senza fiato appena scoprirono lo spettacolo che si parava loro davanti. A parte Hinata, non si erano mai trovati di fronte a tanto lusso e bellezza. Meravigliosi lampadari in diamanti scendevano dal soffitto, enormi pareti decorate con quadri rari e pregiati, banchetti con ogni ben di dio erano posti nei vari lati della sala da ballo. Per non parlare della meravigliosa scalinata in legno scuro ricoperta da un lussuoso tappeto rosso che occupava una parte dello stanzone. Il pavimento era in marmo di un colore che richiamava quello dei telai delle finestre.
Anche Neji li raggiunse, lanciò un’occhiata rassicurante a tutti e disse : “Bhe ragazzi…godetevi la festa, il più è fatto!”
La pista da ballo era già colma di persone che si dilettavano in complicati valzer, Kiba allora si avvicinò a Temari e le chiese di ballare.
Lei lo guardò sconcertata: “Ma…io…” allora lui la trascinò con la forza, nella corsa lei inciampò nel vestito ma lui riuscì a sorreggerla,le sorrise attraverso la maschera e con gentilezza la guidò nel ballo.

“Oh mio dio! Che ci fa qui?” sussurrò incredula Sakura quando vide da lontano la chioma rossa di Gaara.
“Di chi parli?” le disse Ino eccitata mentre cercava qualche viso famigliare tra la folla
“Di nessuno! Ehm io vado a prendere da bere…tu cerca di trovare Shikamaru e Sasuke!” la rosa se ne andò a testa bassa. Per evitare che Ino la seguisse tentò di perdersi tra la folla. Quando arrivò al ragazzo lo prese per un braccio e gli disse: “Ma che ci fai tu qui?”
“Come…come cavolo hai fatto a capire chi sono?” lei lo guardò di traverso “ è impossibile non riconoscerti! Non sono in tanti con questo colore di capelli, dai andiamo fuori, se Sasuke ti becca qui fa un finimondo!” e così dicendo lo trascinò via con sé.

La festa proseguiva, tutto era andato meravigliosamente bene. Davanti allo specchio della toilette Temari si sistemava il trucco con le mani che ancora le tremavano per le forti emozioni, poi prese la porta per uscire ma si sistemava la maschera in volto si scontrò con qualcuno
A testa bassa per non farsi scoprire disse: “Scu-scusi, mi dispiace tanto!”
“Ma tu guarda! Che ci fai qui?”
Quella voce poteva essere solo la sua, così profonda e dannatamente sensuale…Shikamaru Nara. Alzò gli occhi con il volto già paonazzo. Era davvero bellissimo in smoking, il cuore quasi le usciva dal petto.
“Ah ah ah, bhè, meglio se non me lo dici…”fece lui allentandosi la cravatta.
Proprio in quel momento partì il suono di una nuova melodia, lei era profondamente in imbarazzo e adesso? Era lì con lui…ma che fare? Fu proprio lui a rompere la tensione.
“Ti va di ballare? Ehm…ovviamente qui, così non attireremo troppo l’attenzione!”
Lei si limitò solo a fare si con la testa, allora lui se la tirò a sé, le cinse la vita e la guidò nel ballo. Estasiata dal suo profumo si faceva trascinare da lui, che esperto si muoveva forse con una leggera punta di mal destrezza ma pur sempre impeccabile. La musica ormai era diventata solo un rumore ovattato, la testa le girava e fu costretta a chiudere gli occhi. Intimidita gli cinse le tremanti mani dietro al collo, poteva sentire il suo respiro profondo e tranquillo, il suo alito, quegli occhi color pece così dannatamente profondi e quei capelli che sembravano seta.
“Allora non ti chiederò come hai fatto ad entrare…ma il perché lo voglio sapere!”
“Ehm…per un ragazzo! Ho fatto questo per un ragazzo!” rispose incerta
Lui abbassò la testa e rise “Adoro le ragazze che fanno pazzie per amore! Lui dovrebbe sentirsi davvero lusingato!”
“Già!” rispose lei sorridendo.
Proprio in quel momento entrambi si sentirono chiamare
“Shika!”
“Temari”
Si staccarono sorpresi e un po’ frastornati guardarono interrogativi Ino e Kiba che si trovavano davanti a loro. L’amico prese Tem per una mano e agitato le disse: “Dobbiamo filare, ci hanno scoperti!”
“ Cosa??” urlò Temari spaventata “E Gaara?”
“Non preoccuparti, l’ha già trovato Neji! Dai dai! Via via!”
Fece appena in tempo a salutare con un gesto della mano il suo principe che Kiba la trascinò via correndo come un pazzo tra gli invitati
“E tu che ci facevi con lei? Ti ho cercato dappertutto!” lui alzò la testa in modo da guardare il soffitto
“Dacci un taglio Ino, noi non stiamo assieme!”
“Per forza! Tu ti ostini a dirmi di no ogni volta che ti chiedo di approfondire il nostro rapporto!”
“Senti, ma che vuoi?”
“Te!”

Ed ecco il ballo…ma non è ancora finita…ora manca la parte della fuga! Siiiiiiii!!! Eh eh eh! Tesore? Tesori? Tutto bene??? Io insomma, sono moltissimo indaffarata…ma che ci vuoi fare??’ fiuuu. Grazie davvero a tutti!!!!! Chi mi segue senza recensire…e ovviamente ai miei cari critici che trovano sempre il tempo per commentare il chappy!!!!

Talpina: mmm posso continuare a chiamarti così??? Ormai ci sono abituata…il capitolo la soddisfa?? Un enorme bacione! Grazie kiss kiss

Sky_Shindou:Allora cara, intanto benvenuta! Come sono felice quando qualcuno si appassiona in questo modo alle mie ff. Allora…ritengo che Kiba sia ultra cotto di Tem e non temere tesora…lo sa, lo sa…e di questo ne soffre enormemente…per non parlare di quanto non risenta della mancanza di una madre…ma come si fa a essere così cattivi??? Bho…eppure l’ho scritta io. Gaara e Sakura sono enormemente carini…non credo che quella che creerà loro problemi sarà Ino…ma qualcun altro…hihihi. Ti piace l’idea della band??? Peccato che non abbia trovato ancora un nome. Ma senza dubbio Kiba è un amore…ma che c’entra??? E che ne so? Sasuke pure io lo detesto…ma ti assicuro che lo detesto in tutte le salse, non solo in questa ff. Per quanto riguarda Ino ci terrei ad usarla come antagonista…ma vorrei che si capisse anche il suo punto di vista, credo che lei sia davvero innamorata di Shika. Grazie di tutto! Kiss kiss

Snow White:Hai visto come in questo chappy Shika si sia reso conto di Tem…la ragazza per poco non mi faceva un infarto. Ino invece non si smentisce mai inoltre nell’ultima parte del cap lei ha ben messo in chiaro ciò che vuole. Dici che quella giusta per Kiba sarebbe Ino? Mha…chi lo sa…forse…ma lui è cotto di un’altra biondina. Grazie di tutto! Kiss kiss

Stefy 90:Ebbene si…Temari ha donato la sua verginità a Kiba…per gioco però ma almeno non si è pentita infondo lui è un amore. Anche in questo chappy prosegue la love story tra Gaara e Sakura…piano piano loro vanno avanti…chissà dove sono andati!Grazie di tutto! Kiss kiss

Eneaelia:Ti piace Gaara? Non lo trovavi carino mentre tentava di farsi il nodo alla cravatta? Grazie di tutto! Kiss kiss

Rei22688:Grazie per i tantissimi e splendidi complimenti, non me ne merito di sicuro così tanti! Sono felice di avere una nuova fan! Infondo noi che scriviamo ff chi saremmo senza di voi??? ^///^Cmq un consiglio…mai dire mai per quanto riguarda la coppia Kiba Tem…perché più avanti, il nostro ragazzo con il codino farà qualcosa di veramente stupido che porterà Tem…a…non te lo posso dire altrimenti ti rovino la sorpresa!!! XD tu continua a seguire…non resterai delusa! Grazie mille! Kiss kiss

Stella86:Proprio quello che volevo…il flashback doveva lasciarvi a bocca aperta…infondo ci deve essere un motivo se i due sono così dannatamente legati, no? Naruto e Hinata…bho…facciamo una roba sulla media…sei mesi…troppo presto per perdere la verginità? Bha, dipende dalla persona…Gaara è un ghiacciolo al limone! Credimi, gusto più che azzeccato… indovina che gusto è Sakura? Fragola! Scontato vero??? Come il nostro Ichigo!!! Grazie cara!!! Sei molto importante!!! Kiss kiss

Oresama:Certo che Naruto la ama…solo che è un po’ scemo!!! Anche nel fumetto però…hihihi perché non fondiamo un fan club in onore di Kiba??? È così infinitamente adorabile! Cmq per la nuova ff volevo dirti che sono onorata di lavorare con te! ti ritengo davvero bravissima!!! Vedrai verrà fuori un grande prodotto!!! (Ma come cavolo parlo???) XD grazie di tutto!!!! Kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Una stella cadente...esprimi un desiderio! ***


CAP 7: UNA STELLA CADENTE…ESPRIMI UN DESIDERIO!

La mano di Kiba non aveva lasciato nemmeno per un secondo quella dell’amica. Tem era veramente frastornata, un secondo prima stava vivendo in prima persona un sogno idilliaco e ora si trovava a scappare spingendo ricconi che la guardavano con disapprovazione. Aveva paura, strinse più forte la mano dell’amico che si voltò per guardarla riuscendo a tranquillizzarla semplicemente con il suo solito sorriso.
“Ma come hanno fatto a scoprirci?” chiese lei con il fiatone
“Le maschere…insomma Kankuro aveva ragione…non hanno funzionato…e proprio Sasuke mi ha beccato, sono riuscito a scappare…ma dobbiamo filare” rispose un po’ amareggiato.
Finalmente raggiunsero gli altri, Neji li fece segno di sbrigarci e poi prese la parola: “Prendete questo ascensore e premete il pulsante per il piano interrato, da lì proseguite sulla destra e trovate un’uscita…io e Hinata rimaniamo qui per non destare troppo scalpore…Sasuke farà i capricci!” e detto questo diede una pacca sulla spalla a Kiba e spinse tutti nell’ascensore, che aveva appena aperto le porte
Da sopra le scale Sasuke li osservava, le mani erano appoggiate salde alla ringhiera, era arrabbiato, probabilmente furioso. Fece per scendere prima che l’ascensore partisse ma fu fermato dal padre di Naruto.
“Qualche problema, Sasuke?”
“Si, ci sono degli imbucati, ora vado a sistemare quei quattro morti di fame…” e tentò di superare l’uomo, però quest’ultimo prontamente lo afferrò per un braccio e con lo sguardo arrabbiato e la voce seria: “ Tu non farai proprio nulla, non voglio che rovini la festa ai miei ospiti…alle bande rivali giocherai fuori dalla mia casa!” e così dicendo lo spinse via.
Sasuke non potè far altro che abbassare il capo e sussurrare a denti stretti “Merda!” puntò un’ultima volta gli occhi verso i ragazzi, le porte dell’ascensore stavano ormai per chiudersi ma Kiba fece in tempo a fargli un sorriso straffotente ed ad alzare il dito medio mentre con l’altra mano lo salutava.
“Dio!!!! Come mi sento gasato! Siamo grandi!” urlò il moretto da dentro l’ascensore saltando, gli altri risposero chi ridendo, chi urlando. Temari lo osservò con sguardo di rimprovero per poi scoppiare in una fragorosa risata. Quando si ritrovarono nei garage correvano come matti, ridendo, giocando tra di loro. Kiba saltò in groppa a Lee spettinandolo per poi attaccare con una delle loro canzoni. Si sentivano vivi, erano giovani e spensierati. Temari poi era riuscita anche se di poco ad avvicinarsi al suo sogno, si portò la mani vicino al naso…sapevano ancora di lui, sorrise, per poi andare ad abbracciare Gaara che tentava di fuggire dal moretto che cercava di prenderlo.
“E adesso che si fa? Non ho nessuna voglia di andare a casa?” chiese Tem una volta lontani dalla villa
“Ma ovviamente facciamo la cosa che ci piace da morire!” sentenziò Kiba


Poco dopo i cinque amici si ritrovarono sulla spiaggia, distesi su una vecchia coperta ognuno con la sua bottiglia di birra tra le mani. La sabbia era fredda ma piacevole, il vento che soffiava fece rabbrividire la ragazza che fu prontamente soccorsa dal suo migliore amico che le posò con indifferenza, come se fosse una cosa del tutto naturale e d’obbligo, la sua giacca sulla spalle. Senza motivo Tem sorrise ed assaporò quella specie di abbraccio.
“Brindiamo ad una splendida serata! E ovviamente a noi!” urlò Lee alzando la bottiglietta ancora piena, tutti copiarono il suo gesto e un confuso rumore di vetro e risate si perse nella spiaggia.
La biondina si slegò la pettinatura che aveva, fece un grosso respiro e felicissima si tuffò con la schiena all’indietro, affondando una mano nella sabbia vicino a Kiba che le era affianco. Assieme si misero a osservare le stelle. Il ragazzo afferrò una ciocca di capelli dell’amica e iniziò a giocherellarci mentre iniziava a canticchiare con un filo di voce una delle sue canzoni.
“Sai…adoro guardare il cielo…anche per delle ore…nella speranza di vedere una stella cadente ed esprimere un desiderio !” sussurrò la ragazza
“Bhe, dovresti ritenerti soddisfatta per questa sera, ti ho beccata mentre stavi ballando con lui”
“Già…ero davvero troppo emozionata, mi sembra un sogno…come farò a guardarlo in faccia domani!!!” fece un urletto arrossendo e portandosi le mani sulla guance
“Non fare la finta pudica!”
“Kiba!” gli disse con voce di rimprovero
“Ok…ok…ehi! Una stella cadente!!!! Tem un desiderio! Dobbiamo esprimere un desiderio!” assieme chiusero gli occhi

“Vorrei che quel ragazzo si rendesse conto di quello che provo per lui…perché non credo che avrò mai il coraggio di dichiararmi vedendo l’effetto che mi fa…e poi ti prego!!! non deve assolutamente essere innamorato di quella Ino. insomma, non mi sta tanto bene nemmeno che vadano a letto insieme, ma un conto è che ci sia l'amore...e un conto è che sia solo una questione di sesso.Temari”

“Stellina! Ti prego! Ti supplico! Fai cambiare idea a Tem! Non può essere innamorata di quel pesce lesso! Dammi almeno una possibilità! Lo so, lo so, me l’hai già data in passato, ma un’altra adesso? Non posso fare in eterno la parte dell’amico, soffro ogni volta che lei sospira nominandolo e poi quel principe lesso non sa nemmeno che lei esiste. Kiba”

“Fatto” disse allegra Temari facendo il solletico al moretto
“Hei!”


Temari era già sotto le coperte e mentre pensava a tutto quello che aveva fatto quella sera stava quasi per addormentarsi
Toc Toc
“Si?” rispose con la voce soffocata di sonno
“Ehm, dato che stasera non c’è Kiba posso parlarti? Magari dormo qui” chiese Gaara stentando indifferenza
“Ma certo darling!” e così dicendo sollevò le coperte ed aspettò che il fratellino vi si infilasse sotto
“Delle volte credo che tu voglia più bene a Kiba che a me!” bisbigliò dandole la schiena
“Che sciocco! Ma adoro quando dimostri in modo così goffo i tuoi sentimenti, di solito bisogna pregarti per fare un sorrido” e così dicendo si appoggiò con il viso alla sua schiena e lo abbracciò, poi continuò: “Allora, di cosa volevi parlarmi? Si tratta forse della ragazza che questa sera ti ha sequestrato?”
“Già! Lei è dannatamente così perfetta…” ma Tem lo interruppe:” Il solo fatto che sia amica di una come Ino le fa perdere 10 punti!”
“Dai! Zitta! Stavo dicendo che lei è bella, ricca, simpatica, brava a scuola e nello sport…mentre io sono un tipo che non riesce a relazionarsi con gli altri, per niente bravo negli sport a scuola me la cavo appena e mi dispiace dirlo ma siamo dei morti di fame! Adesso come cavolo faccio a pensare di competere con lei?”
“Bhè è lo stesso problema che ho io con Shikamaru…ma io spero sempre nel miracolo, sai infondo lei ti ha trascinato via e io ho ballato con lui questa sera…”
“Ho l’impressione che lei si sia fatta un’idea diversa da come sono realmente e quando mi scoprirà per quello che sono mi dirà tanti saluti!”
“Dovresti avere più fiducia in te! Sei un bel ragazzo, sensibile anche se non lo vuoi dare a vedere e poi sei tremendamente tenero” lo disse stringendoselo ancora più a sé.
“Tem…dici che la mamma è fiera di me, te e Kankuro?” chiese con un filo di voce avendo quasi paura della risposta
“Magari forse di Kankuro no… ma di me e te sicuramente si” rispose scherzando
“Ti manca? Sai io non l’ho mai conosciuta…ma tu e Kankuro come fate a non dare la colpa a me di quello che è successo?”
“Mi manca, però non penso che tu sia il responsabile della sua morte, anzi credo che tu sia il suo regalo per noi!” ovviamente Gaara non rispose più, quando i sentimenti iniziavano a fluire così non aveva il coraggio di esprimerli, poi forse tentando di cambiare il discorso
“E papà? Dove cavolo è? Che si sia dimenticato di noi? O che non ce la faccia a vedermi perché mi reputa responsabile della morte del suo amore?”
“Bhè, dimenticato no…i soldi per mantenerci arrivano ogni mese nel nostro conto corrente però credo che per lui sia davvero difficile vederci, siamo il frutto della sua donna, soprattutto io, Kankuro mi dice che sono identica alla mamma…gli farà male vedermi…comunque tranquillo, lui ti ama..Gaara noi ti amiamo! Devi smetterla di sentirti in più, inadeguato o colpevole. E per quanto riguarda Sakura…buttati e se troverai delle difficoltà tanto meglio, ti aiuteranno a maturare! Ora dormi piccolo!”
“Notte sorellina!” entrambi chiusero gli occhi, si strinsero tra loro ed ognuno si addormentò cullato dal respiro dell’altro.

Personalmente ritengo questo chappy fotonico, mi piace moltissimo! Quei pazzerelli che corrono per i sotterranei…e poi in spiaggia…e Garuccio!!! Dio che carino!
Prossimo chappy accadrà una cosa piuttosto spiacevole! Aiutooooo! Ringrazio tutti i lettori! E soprattutto le persona che recensiscono! Davvero! Siete voi che mi date la spinta!

Rei22688:A dirti la verità per la scena del ballo, ho preso spunto da Giulietta e Romeo con Di Caprio (è un film che adoro! Il più romantico in assoluto che abbia mai visto!). Faccio una gran fatica a descrivere sia Shika che Kiba, ma sono enormemente felice che il loro carattere riesca ad arrivare a voi. Ho aggiornato abbastanza velocemente? Credo che aggiornerò il venerdì pome e la domenica. Grazie per tutto!!! Kiss kiss

Stella86: NON HANNO BALLATO IN BAGNO!!!! Ma appena fuori! Hihihi! Hai visto la grande fuga?? Che ridere quando gli manda un bel fuck a Sasuke! Bleach? Come va? Prosegue? Molto figoooooo!!! Grazie di tutto!!!!! Kiss kiss

Talpina:Grazie carissima! Tu hai sempre una buona parola!!! Il chappy ti garba? Kiss kiss

Binky: TESORA!!!! Io che credevo che avessi abbandonato questa ff!!!! Giuro che ero in pensiero, ora sono molto più tranquilla. Hi hi hi quel fagiolo di Shikamaru! Anche in questo chappy Kiba e Tem sono enormemente carini…non trovi? E il desiderio??? Certo che Kiba ci sa fare!!! Che credi in fondo anche lui è un tipo enormemente figo!!! Il tuo amico come sta? Grazie di tutto! Kiss kiss

Oresama: Soddisfatta della fuga? Io ritengo che per ora sia il cap più bello tra tutti! Sono tutti così kawai!!! E poi hai visto Garuccio?Grazie di tutto! Kiss kiss

Nidaime93: Tesora!!! Avevo paura di aver perso il tuo interessamento a questa ff, meno male me molto felice! Grazie per i complimenti, per quanto riguarda a cosa ho preso spunto, non si tratta del film che citi tu, ma Giulietta e Romeo con Di Caprio…che billo questo film! Lo adoro! Shika però è un po’ scemo! Possibile che non si accorga di nulla? Invece la dolce Ino ha messo ben in chiaro ciò che vuole…SHIKA!!! Seguirò il tuo consiglio sui due amiconi…grazie kiss kiss!

Stefy90:Shika è davvero un pesce lesso! Come si fa a non rendersi conto che Tem è cotta!!! Uffi che scemotto! Purtroppo si, sono stati interrotti…ma era una necessità, altrimenti sai Sasuke!!! Ma secondo me, Shika non la tratta troppo male, insomma, credo che a lui Ino faccia anche un po’ comodo per ora…sai come sono fatti gli uomini…Grazie di tutto!!! Kiss kiss

Eneaelia: Ma io non ho capito se tu sei un maschio o una femmina…potresti risolvere il dilemma? Grazie ^///^ me scema!!! Cmq in che senso standard qualitativo tornato ai massimi livelli??? Perchè si era abbassato??? Oddio!!! Sigh sigh! Vedrò di leggere le tue ff al più presto! Grazie di tutto! Kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Sotto la pioggia, mi dimostri che sono importante ***


CAP 8: SOTTO LA PIOGGIA, MI DIMOSTRI CHE SONO IMPORTANTE…

La giornata non era delle migliori, fin dal mattino la pioggia non gli aveva abbandonati per un attimo, le lezioni erano una vera noia, per non parlare del fatto che Shikamaru non l’aveva degnata nemmeno di uno sguardo. Osservava il suo compagno mentre dormiva intensamente durante una tediosa lezione di storia, sospirò e abbassò anche lei la testa per poi mettersi a guardare le infinite goccioline di pioggia che scendevano. Possibile che le avesse chiesto di ballare solo per divertimento? Non chiedeva un saluto da parte sua ma almeno uno sguardo d’intesa…era triste, non voleva che il suo principe si rivelasse in realtà un gran coglione. E possibile che lei si fosse illusa di qualcosa che invece non esisteva?
Finalmente la giornata arrivò al suo termine, finite la lezioni del club Temari si lavò ed uscì per andare a raggiungere gli altri ragazzi a casa di Neji, dove avrebbero dovuto provare con la band. Rabbrividì a sentire il venticello che soffiava e le piccole gocce di pioggia che le cadevano addosso così iniziò a cercare nella cartella l’ombrello
“Hei! Ciao!”
Temari sussultò presa alla sprovvista quando si ritrovo Shika davanti a lei.
Arrossì all’istante per poi dire:“Hei! Solo adesso mi rivolgi la parola?” senza nemmeno rendersene contò le parole uscirono, lui la guardò un attimo interrogativo poi su quelle carnose labbra apparve un sorriso accennato che scoprì i denti bianchi
“Ehm…diciamo che alla mattina non carburo molto…” lei lo guardò poco convinta mentre continuava nella sua ricerca.
“Ok, ok…è una cazzata…hmmm…il fatto è che evito di parlare con le altre ragazze quando nelle vicinanza c’è Ino, altrimenti non la finisce più di rompere! Comunque balli bene!” le rispose facendole l’occhiolino. A Tem però non bastava, per non parlare del fatto, che non sopportava di sentire nominare quella ragazza ed il solo pensiero che i due avessero una storia la faceva davvero infuriare.
“Stai con lei?” chiese senza volerlo
“No! Assolutamente no!”
“Allora perché ti fa questo effetto? Riesce a soggiogarti…” i due si fissarono a lungo negli occhi forse per la prima volta realmente. Gli occhi verdi di lei erano puntatati su di lui e lo osservavano così intensamente che lui fu costretto ad abbassare lo sguardo. Per la prima volta una ragazza riusciva a metterlo in imbarazzo e non era in grado di capirne il motivo.
Proprio in quel momento il cellulare di Temari squillò, goffa lo cercò nella cartella e dopo numerosi squilli rispose: “Si? Gaara? Sto arrivando non preoc…”
Il voltò della ragazza mutò, un espressione impaurita le sbiancò il viso, si portò una mano alla bocca e sussurrò senza voce: “Che hanno fatto a Kiba?”
Rimase in silenzio ad ascoltare il fratello parlare all’altro capo del telefono, intanto Shika le si era avvicinato per sorreggerla quando la ragazza sembrò essere colta da un mancamento. Le prese un braccio e si accorse che stava tremando.
“Ok…vengo subito…stai lì che arrivo!” chiuse il cellulare e guardando nel vuoto disse:”Kiba è finito all’ospedale…qualcuno l’ha picchiato. Devo correre!” e così dicendo lasciò la mano del ragazzo per mettersi a correre sotto la pioggia
Shika veloce la raggiunse, l’afferrò per la vita e le urlò:”Dove credi di andare? Piove a dirotto!E poi ci metterai almeno quaranta minuti a raggiungere l’ospedale a piedi!”
“Cosa cavolo dovrei fare?” gli ringhiò con le lacrime agli occhi
Lui la osservò, entrambi si stavano inzuppando fino alle ossa, poi:”Ti accompagno io! Ho la moto! In dieci minuti sei lì” Temari non aveva parole, allora lui le prese una mano e la trascinò nel parcheggio, veloce le diede il casco in mano, salì sulla moto e fece manovra.
“Allora? Non sali?” lei fece cenno di si con la testa, ma timida gli rispose:”E tu? Come farai con il casco?”
“Ne ho solo uno…a nessuno importa se io muoio, quindi…dai indossalo e sali!” ancora scossa non ebbe la forza di controbattere, ubbidì e nel giro di pochi minuti furono in strada, veloci sfrecciavano tra le macchine, con sicurezza Shika sorpassava le autovetture senza trovarsi un minimo in difficoltà a causa dell’asfalto bagnato.
Temari aveva la mani intrecciate nella sua vita e la testa appoggiata nella sua schiena. Poteva sentire ogni suo respiro e ogni sussulto. Aveva il cuore che le batteva all’impazzata, non sapeva se a causa della paura per il suo amico o perché stava abbracciando il ragazzo dei suoi sogni. Ormai erano entrambi bagnati fradici, ma Tem il freddo non lo sentiva, anzi si sentiva soffocare dal caldo.
Sussultò poi quando una mano del ragazzo accarezzò la sua, erano fermi ad un semaforo, il tempo sembro fermarsi e lui ad alta voce per farsi sentire le disse: “ Tranquilla! Sono sicuro che non gli è successo nulla! Deve avere una pellaccia dura quel tipo!” lei non potè far altro che cingergli più forte la vita e abbandonarsi in un pianto dovuto a chissà quali emozioni.
Entrarono nel reparto, mano nella mano, Shika fermò la prima infermiera che vide e fece cenno alla biondina di parlare
“Stiamo cercando Kiba Inuzuka…ehm è stato picchiato…”
“Siete dei famigliari?” rispose fredda l’infermiera mentre si ripuliva gli occhiali con una pezzetta
“N-no… ma sono sicura che sua madre non verrà…non ha altri parenti. La prego! Sono un’amica di famiglia!”
“Mi dispiace…non ho questo potere!”
“Invece lei ce l’ha!” disse sicuro Shika, portandosi Temari dietro la schiena e porgendo all’infermiera una grossa quantità di denaro. Ci fu un attimo di silenzio e poi: “D’accordo, seguitemi!”
La porta si aprì e Temari entrò lasciando la mano di Shika.
“Hei darling!” urlò Kiba regalandole quel suo sorriso dannatamente bello.
“Ma sei scemo! Così mi rispondi? Non mi devi dire nient’altro?” senza rendersene conto iniziò a piangere come una bimba. Intimidita dal pensiero che anche Shikamaru fosse lì si nascose il viso tra le mani. Era felice, il suo amico stava bene! Aveva qualche livido qua e là, un braccio fasciato ma nulla di più. Si inginocchiò a terra e appoggiò il viso sulle gambe di Kiba. Il ragazzo con il codino invece era rimasto in un angolo e con disagio appoggiò la schiena al muro osservando imbarazzato fuori dalla finestra.
“Ma chi cavolo ti ha ridotto così? Come il tuo solito hai attaccato briga con qualcuno?”
“He he he, questa volta non è stata colpa mia…è stato quel buffone di Sasuke Uchiha”
Shika sussultò e voltò la testa rimanendo ad ascoltare.
“Non ci credo! È stata a causa dell’intrusione alla festa?” poi Kiba la interruppe: “Ci tengo a dire che erano in cinque contro uno…per questo mi hanno ridotto così” poi rivolto a Shikamaru:”Nara! Dovresti tenere a bada i tuoi cagnetti!”
“Mi dispiace, è solo un bambino viziato, non lo sopporto nemmeno io…scusate…vado a fare una telefonata!” e così dicendo prese la porta ed uscì
Il moretto diede una spinta all’amica e prendendola in giro le disse: “Allora…com’è che ti tenevi per mano con il signor lesso?”
“Non lo so…è successo tutto così in fretta che non me ne sono resa conto” sorrise e le guance si fecero rosse “Senti! Non farmi mai più prendere una paura simile! Ho creduto di perderti…mi è sembrato di impazzire…come se mi avessero tolto una fetta di cuore”
“Hei…vacci piano, ok? Non sono così importante!”
“Per me lo sei eccome!”
Lo accarezzò e si sedette sopra il letto con l’amico.”Mi rimettono oggi stesso quindi non preoccuparti!”
“Perfetto! Ovviamente dormirai da me…tua madre non si è fatta viva e io non voglio che tu stia da solo, se Sasuke ti becca nuovamente…questa volta non ci andrà leggero”
“Il tuo amichetto gli starà già facendo una bella ramanzina”
“Ah, devo avvisare gli altri che stai bene. Saranno in sala d’aspetto. Senti, vado e torno!” lo baciò sulla guancia, agile scese dal letto, gli fece un ultimo sorriso ed uscì. Kiba tuffò la testa indietro e sospirò: “Dio! Quella ragazza mi farà impazzire!”

Ecco ai miei piccoli tesori e tesore un nuovo chappy…contenti??? Povero il piccolo Kibaaaaa, come sono crudele…addirittura picchiato…5 contro uno non va per niente bene…oooooooh ragazzi grazie davvero per tutto!!! Grazie a tutti coloro che mi seguono…mi siete di grande sostegno!!!! Vi voglio bene!

Nidaime93:Fai bene ad aver più paura del rapporto Kiba Tem piuttosto che Shika Ino, infondo i primi sono legati da un forte sentimento di amicizia mentre i secondi solo da sesso… Cmq hai visto che mi ha combinato Shika in questo chappy? Troppo cooool! Povero Kiba…dio quanto è tenerello!!! Bellissimo ^^ grazie di tutto!!!!

Stella86:Già già…KIBA è INNAMORATO di TEMARI!!!! E tutto si rende dannatamente complicato! Perché di certo Kiba non riuscirà a sopportare la storia tra Tem e Shika. Devo proprio dirlo, Kiba soffrirà molto, in parte anche per colpa di Tem, cmq sto per realizzare la conclusione (nella mia testolina…) huhuhu! Qui il nostro ghiacciolino non compare…ma pazienza!ehmmm I love Grimmojou!(Chissà se si scrive così) ahhh! Grazie di tutto! Kiss kiss

Eneaelia:Che bello!!!! Un ragazzo che mi segue! Sono troppissimo felice. Sono abbastanza veloce? Bene mi fa piacere, infondo mi piace, insomma mi rilassa mettermi al pc a scrivere le mie ficcy…grazie tesoro di tutto! Kiss kiss

Only_a_illusion:BENVENUTA! Mi fa sempre piacere conoscere nuovi lettori!!! Vedrai che il desiderio di Tem si avvererà…altrimenti non sarebbe una ShikaxTem, però il povero Kiba soffrirà molto…sigh sigh! Grazie di tutto! Kiss kiss

Stefy90: Carissima! Come ho già detto il cap 7 è il mio preferito, ma anche questo non è male, la Shika Tem comincia a carburare. Adoro tantissimo i tre fratelli…dio come sono kawaiiiii!!! Poverello Gaara, smetterà mai di soffrire? Mha… un vaffanc*** ci stava proprio da parte di Kiba!!! Lo adoro sempre di più! Adoro tutti! Una possibilità per Kiba? Forse si ^^ e Shika che dirà a Tem? Ovviamente all’inizio non la caga…ehhhh, che ci vuoi fa…è fatto così! Grazie! Kiss kiss

Oresama:SIIIII! Voglio esprimere il sentimento dell’amicizia nel miglior modo possibile!Caro Gaara, speriamo che Sakura sappia trattarlo a modo!Sasuke lo odio…quindi…lo descrivo così ^^’ grazie a te!!!! mi piace molto lavorare con te tesora! Grazie Kiss kiss

Nanachan91:BENVANUTA!grazie per i complimenti, così tanti non me ne merito! ^///^ con il proseguire della ff si vedrà con chi starà Tem, ma la storia non proseguirà in modo perfettamente liscio! Shika è grandioso, vero! Ma anche Kiba non scherza! Io nei garage sotterranei giocavo a nascondino con i miei amici…ma quando ero alle superiori, non ero molto piccola ^///^ ecco a te il cap nuovo! Grazie di tutto! Kiss kiss

Rei22688:Carissima! Sono perfettamente d’accordo con te a riguardo della fuga e pure per i film che hai citato…dannatamente belli! Forse sarà una Shika Tem…ma forse una Kiba Tem…forse entrambe???mha chi lo sa??(Be io si…) uhuhuh! Alla fine ci sarà un happy ending…ma non per tutti purtroppo…sigh sigh…grazie davvero per l’infinità di complimenti, sono enormemente felice che ti piaccia…infondo io scrivo per me…ma anche per voi!!! grazie infinite!!!! Kiss kiss!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Cosa vuol dire amare? ***


CAP 9: COSA VUOL DIRE AMARE?

C’erano tutti, Neji, Hinata, Gaara, Lee e Shino. Erano in sala d’aspetto, seduti uno affianco all’altro in silenzio. Solo loro occupavano tutte le piccole seggiole messe a disposizione per i parenti dei pazienti. Gaara fu il primo a vedere Tem, scattò in piedi e le andò incontro.
“Allora, ti hanno fatto entrare? Dicono che ci vorrebbe un suo famigliare ma sua madre non risponde al telefono…” era visibilmente preoccupato, anche la voce gli tremava un po’, per non parlare delle mani.
“Si, si” gli rispose la ragazza accarezzandogli i capelli. Nel frattempo tutti gli altri amici si erano avvicinati e ora pendevano dalle sue labbra. La bionda capiva quanto potessero essere in pensiero, così sospirò e tentò di essere il più chiara possibile:”Per prima cosa vi dico che sta bene! Secondo: allora, diciamo che l’hanno picchiato”
“Cosa?” urlò Lee, mentre Hinata si portava le mani davanti alla bocca e le lacrime iniziavano a scorrerle sul viso
“Calma, calma, vi ho detto che sta bene…l’ha picchiato Sasuke a causa dell’intrusione alla festa…ecco tutto qui!” concluse tentando di calmare i ragazzi
“E lui si è fatto picchiare come un pezzente?” disse Shino forse un po’ sprezzante
“No…erano in cinque contro uno!Hinata! ti prego basta piangere…dai, se volete andare a salutarlo potete…andate pure…stanza 117”
Quasi correndo e facendo un gran baccano fecero per andare verso il loro amico, solo Gaara rimase indietro, prese la sorella per un braccio, la guardò supplicante poi iniziò: “Dimmi la verità! Sta bene sul serio?”
“Ma certo! Vai pure tu a constatarlo di persona!”
Rise, poi:”Quel cretino mi ha fatto morire di paura!”

Intanto Shikamaru si trovava nella terrazza, con indifferenza rovistò nelle tasche dei pantaloni finchè non trovò il pacchetto di sigarette, ne prese una e se la cacciò in bocca. Era davvero furioso con quell’infantile di Sasuke. Non lo sopportava, era l’arroganza fatta a persona, per non parlare di quanto codardo si fosse rivelato…cinque contro uno. Sbuffò, non sopportava di dover rimediare alle cazzate che faceva quell’idiota.
Tirò fuori dalla tasca della giacca della divisa il cellulare, con i tasti scorse la rubrica finchè non trovò il nome di Sasuke. Fece partire la chiamata ed iniziò a passeggiare per la terrazza. Dopo alcuni squilli rispose
“Che vuoi?”
Shika sorrise, era davvero un cretino:”Oh, non preoccuparti, anche io sto bene…grazie”
“Vieni al punto!”
“Credi davvero che sia uno stupido? Ho visto come hai ridotto Inuzuka…dovresti vergognarti! Non sai nemmeno risolvere le questioni da solo”
“Lasciami in pace e pensa agli affari tuoi!”
Shika si era intanto appoggiato alla ringhiera e osservava i passanti dall’alto, stava ad ascoltare quel buffone, già consapevole delle scemate che avrebbe detto, poi riprese la parola:”Basta! Senti, se lo ritocchi dovrai vedertela con me!”
Ovviamente il ragazzo all’altro capo del telefono non rispose ma si limitò a buttargli giù il telefono. Proprio in quel momento Temari aprì la porta che dava alla terrazza.
“Hei!” gli fece il ragazzo un po’ sorpreso.
“Ti stavo cercando, poi ho pensato che di certo eri qui a fumarti una sigaretta e così…oh, mi dispiace, sei tutto bagnato” lui si guardò e poi tirò su le spalle ridendo
“Non preoccuparti, piuttosto adesso che hai visto che sta bene, sei più tranquilla?”
“Certo! Non so come ringraziarti, se tu non ci fossi stato non sarei ancora riuscita a vederlo!” proprio in quel momento sentì la tensione andarsene e lasciare posto alla stanchezza. Si lasciò crollare a terra esausta, lui le andò vicino e le si sedette accanto. Rimasero in silenzio a guardare il cielo ancora plumbeo nonostante avesse smesso di piovere.
Poi lui prese la parola:”Tu mi fai uno strano effetto!” Temari sussultò ed arrossì “Non mi era mai capitato di distogliere lo sguardo da quello di una ragazza. Prima quando stavamo parlando di Ino…io non ce l’ho fatta a guardarti negli occhi…mi sono sentito strano…”
“Sai…faccio questo effetto agli uomini!” rispose lei scherzando
“Mi piace come mi fai sentire, ti conosco così poco…eppure con te sto bene…sai, io non lego molto con le altre ragazze, a parte Ino e mia madre non ci sono figure femminili nella mia vita però tu mi sei entrata dentro e hai stravolto tutto…”
“Io?”
“Già tu!” sbuffò, si nascose la testa tra le ginocchia, poi anche se con un po’ di fatica forse a causa della timidezza “Non sono mai stato innamorato e quindi tanto meno so cosa significhi amare…le donne le vedo come eterne seccature e nulla di più!”
“Hei!” urlò lei lanciandogli una gomitata poi prese la parola:”Ino non sarebbe contenta di sentire questo!”
“Già…Ino…per lei la cosa non cambia…solo che essendo carina e disposta a venire a letto con me pensò: perché no? E così ci finisco puntualmente assieme”
Temari sussultò, non riusciva davvero a sopportare l’immagine di quei due, si sollevò da terra ma una mano di lui afferrò la sua e poi disse:”Credi che io sia un mostro a pensare certe cose? Credi che riuscirò mai ad innamorarmi di qualcuno? Tu…sei mai stata innamorata?”
Per un secondo lei si perdette in quei meravigliosi occhi neri, il cuore batteva, le mani e le ginocchia tremavano, balbettando disse:”Essere innamorati vuol dire vivere solo per il suo sorriso, se lui soffre tu soffri, se lui è felice tu sei felice. Se non sei con lui sei triste, ti senti soffocare, pensi che lui sia l’unica persona che è in grado di trovare in te qualcosa di buono. Preghi affinché lui guardi verso di te almeno una volta! E non sai trattenerti dal guardarlo,toccarlo accarezzarlo” e dicendo questo si abbassò verso di lui e gli accarezzò con la mano tremante la guancia, si guardarono e poi tentando di tornare alla realtà Temari ritirò la mano:”A-adesso devo andare…grazie ancora…ci vediamo domani a scuola”
“C-ciao”
E così lasciò il ragazzo da solo che ancora frastornato tentò di comprendere quello che la ragazza gli aveva appena detto, socchiuse gli occhi e rimase lì a pensare, assaporando l’aria fresca portata dalla pioggia.

Alla sera come era scontato Kiba rimase a dormire da Temari. Erano distesi sul divano e si guardavano un filmetto di seconda classe assieme a Kankuro e alla sua fidanzata Anko. Appena erano tornati dall’ospedale i due amici avevano passato il pomeriggio a parlare di quello che era successo; a partire da quando Kiba era stato picchiato a quando Lee l’aveva trovato sanguinante lungo il ciglio della strada. Inevitabilmente si ritrovarono a parlare di Shika, di quello che le aveva detto e di ciò che aveva fatto per lei quel pomeriggio. Alla fine erano arrivati alla conclusione che Temari si era troppo esposta e che a questo punto doveva dichiararsi…infondo non aveva nulla da perdere, solo da guadagnarci.
“Io vado fuori!” urlò Gaara mentre usciva dalla porta di casa
“Hei! Dove vai?” rispose allora Kankuro dal salotto buttando la testa indietro tentando di vederlo
“Affari miei!”
“Signorino! Sono io responsabile di te!!! Dimmi dove vai!”
“Vado fuori con Sakura! Non rompere!” e così si chiuse la porta alla spalle e se ne andò
I quattro in sala si guardarono, poi Kiba:”Ma non sarà quella Sakura?!?”
“Proprio quella!” sbuffò Tem
“Ah ah ah”
“Ma piantala Kiba! Altrimenti il braccio te lo rompo davvero!” lo minacciò Kankuro

Un altro chappy per i miei tesori è stato sfornato! Moltissimo Shika Tem…vi starete chiedendo: ma quando cavolo si baceranno? Presto molto presto…insomma oggi Tem ha ben esposto i suoi sentimenti…che carini!!!!
Ah, l’inizio del prossimo chappy sarà altamente Gaara Sakura!!!!!! Si si!!!! Grazie a tutti i miei carissimi lettori che mi seguono con tanto affetto

Only_a_illusion:Te lo spoilero…Kiba soffrirà un bel po’…ma consapevolmente! Perché Shika farà una cosa molto stupida che porterà Tem a…basta basta, altrimenti ti racconto tutto. Piaciuto questo chappy? Tem si espone in prima linea…che carina! Grazie di tutto come sempre! Kiss kiss

Xxsakura94xx: Benvenuta!!! E grazie per i complimenti. Dato che Sasuke non mi piace tantissimo ho deciso di farlo bello st***** in questa ff…che ci vuoi fa?? Cominciate un po’ tutte ad adorare Kiba…e sono felice perché infondo era proprio questo tipo di personaggio che volevo far arrivare ai lettori. Recensiscimi che mi fa molto piacere! Grazie di tutto!!! Kiss kiss

Oresama: Shika ha fatto la sua parte, sempre però rimanendo nel personaggio…ovvero non si è scomposto più di tanto…hihihi…però è davvero un ficcone! MA CHE FICCO MI CI FICCO!!!!! (che vecchi ricordi). Ino???chissà quanto influirà in questa ff…mha…sto pensando al finale…e non è lieto…almeno non per tutti! Grazie di tutto!!! Kiss kiss

Rei22688: Il mio intento iniziale era: senza dubbio Tem e Shika devono stare insieme…ma se affianco alla protagonista c’è un Kiba così carino…si può mettere in dubbio la Shika Tem??? Pare di si. Siete tutte perse per il piccolo moretto ^^ e questo mi rende enormemente felice. Sasuke è proprio uno st***** non ho parole! Lo detesto! Shika lo ha sistemato??? Be sempre rimanendo nel suo carattere, non si è troppo scomposto…si è limitato ad una chiamata…è PIGROOOOO!!!! La descrizione di quando l’hanno fatto arriverà…non preoccuparti…e forse riaccadrà…chi lo sa….^^Grazie per l’infinità di complimenti…mi piacerebbe chiacchierare con te…non hai msn? Io qualche cap fa ho lasciato il mio indirizzo…se ti va…altrimenti pazienza…kiss kiss ^///^

Cyberman93: Ti è piaciuto particolarmente il cap 8…e questo? Credo non sia da meno…eh??? Grazie kiss kiss

Stella86: Kiba è molto scrupoloso in certe cose! He he he! Sasuke in questa ff è proprio un ebete…ma che ci vuoi fare siamo nel mondo delle Shika Tem…qui Sasuke proprio non c’entra nulla. In questo cap credo che Tem sia stata formidabile…insomma bisogna avere coraggio…per fermarsi e non violentare Shika in terrazza!!!! Ah ah ah!!! Non so ancora se Kiba troverà la sua strada…magari si darà totalmente alla musica…grazie di tutto!!! Kiss kiss

Stefy 90: troppo dolce la scena della moto in cui Tem non sa se piangere per Kiba o perché Shika le sta accarezzando la mano…e pure in questo i nostri eroi non scherzano…soprattutto Tem…insomma il ragazzo con il codino non considera altri esseri di sesso femminile a parte INO!!! Ma si può?? Grazie di tutto!!! Kiss kiss

Eneaelia:Tesoro non ho detto nulla delle tue ff perché non ho ancora avuto il tempo di leggerle…lo so, sono imperdonabile, ma con la storia dell’uni e del lavoro aggiorno la mia e ne leggo solo un paio…scusa! Vedrò di rimediare…sorry…cmq soddisfatto del cap?? Grazie kiss kiss

LalyBlackangel: La faccio finire in una Ino Kiba??? Mha chi lo sa…solamente adesso sto pensando al finale…quindi è tutto da decidere…cmq un po’ di Ino Kiba ci sarà in un futuro…tra qualche cap. Dici che è raro che tu recensisca??? Allora sono fortunata…grazie mille!!! Kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Fragola o limone? ***


CAP 10: FRAGOLA O LIMONE?

Sakura era seduta su una panchina del parco con le braccia incrociate al petto a causa del freddo. Era proprio vero che l’estate li stava pian piano abbandonando per far posto all’autunno. Rabbrividì e chiuse gli occhi. Poi, appena li aprì, vide comparire all’inizio del vialetto Gaara. Con un cenno della mano lo salutò e lui le rispose con un sorriso mentre le porgeva un gelato.
“è alla fragola spero ti piaccia…”
Con la mano tremante per il freddo lo afferrò e tentando di essere credibile rispose:”Perfetto! È il mio gusto preferito!”
“Sono un disastro!” sentenziò lui buttandosi a sedere accanto a lei sconsolato:”Come cavolo ho fatto a comprare un cono gelato con questo cavolo di freddo…”
“è stato un pensiero carino!”disse sorridendogli;lui di fronte a quegli occhi verdi arrossì e impacciato iniziò a leccare il suo gelato
“Gaara, che gusto è il tuo gelato?”
“Limone”
“Me lo fai assaggiare?” e detto questo la ragazza si avvicinò ed appoggiò le sue labbra su quelle del ragazzo. Un bacio a fior di labbra, leggero…e aspro. Con timidezza si staccarono, paonazzi in volto entrambi.
“Sc-scusa…io non volevo è stato più forte di me…tu…”
“Sakura” lui la interruppe, la fisso per un lungo istante con i suoi occhi color acqua marina
“Dimmi”
“Mi fai assaggiare il tuo gelato?” e così anche lui si avvicinò, le prese la nuca e la tirò a sé. Si baciarono, poi timide ed insicure le bocche si schiusero…per dare inizio da un nuovo amore…

La mattina dopo a scuola mentre Tem e Kiba stavano attraversando gli sbiaditi corridoi per raggiungere la loro aula incrociarono Sasuke. Il primo guardò in tono di sfida l’altro sorridendo amaramente, mentre il secondo non si degnò neppure di guardarlo in faccia,tirò avanti con la testa alta e le mani dentro le tasche. Quando ormai ognuno aveva superato l’altro, Kiba gli urlò da dietro:
“Uchiha! Io mi piego ma non mi spezzo!” Temari allora gli diede una gomitata su un fianco e gli bisbigliò in modo da non farsi sentire da Sasuke:”Ma sei impazzito? Vuoi iniziare a litigare anche oggi?”
“Ok,ok” rispose lui sconsolato. Poi quando ormai erano in classe lui le disse:”Devo andare a parlare con un prof, aspettami in aula”
Temari annoiata entrò nella stanza, Shikamaru non era ancora arrivato, salutò Lee e Shino per poi tuffarsi nel suo banco. Aveva una dannatissima voglia di vederlo…eppure si sentiva tremendamente in imbarazzo per tutto quello che era successo il giorno prima…

Quando lui si era offerto di accompagnarla in ospedale

Quando le aveva accarezzato la mano

Quando si erano tenuti per mano

Quando lo aveva accarezzato

Rabbrividì, si nascose la testa tra le mani, chiuse gli occhi e tentò di domare il suo cuore e quella morsa che non le permetteva di respirare. Pochi minuti dopo si sentirono delle urla e un gran baccano provenire dai corridoi. Kiba e Naruto stavano correndo come forsennati tentando di arrivare il più presto possibile in aula. Nella foga si incastrarono entrambi nella porta e mentre entravano in classe urlarono in coro:“Suoneremo al festival scolastico!” per poi lanciarsi un’occhiataccia di rimprovero
Seguirono delle espressioni d’esclamazione e di stupore. “Noi suoniamo al festival scolastico?” chiese poi Shino andando verso Kiba
“Sorpresa!” urlò Kiba
“Anche noi suoneremo!” ci tenne a puntualizzare Naruto
Temari da lontano sorrideva pensando ai grandi progressi che il suo amico stava facendo…ogni giorno si avvicinava sempre di più al suo sogno. Intanto i ragazzi della classe entusiasti si erano radunati attorno ai due interessati e li sommergevano di domande. In quello stesso momento entrò Shika, annoiato come sempre, con una mano dietro la testa mentre con l’altra teneva la cartella.
“ Hei Shika sentito le novità?” gli urlò Naruto da dietro la folla
“Si…si” arrivò al suo banco e si tuffò letteralmente sulla sedia, per poi affondare la testa nel banco ed iniziare un pisolino. Temari fu delusa, ma infondo se lo aspettava…era lei che si era illusa di un qualcosa che non esisteva…e poi che cavolo ci trovava in quella specie di pesce lesso? In realtà stava per piangere però prima che questo potesse accadere, lui si sollevò, si voltò e sorridendo le disse, quasi sillabando le parole
“CIAO! TEMARI!”
“Scemo!” le rispose lei sorridendo ma con il cuore colmo di felicità.
“Vedo che l’invasato si è ripreso…hai sentito che suoneremo al festival scolastico che si terrà il prossimo sabato?”
“Si certo! Complimenti! Sono davvero entusiasta di sentirvi di nuovo!”
Mentre loro due chiacchieravano entrarono nella classe gli ultimi studenti, compresa Ino che si limitò a fulminarli con li sguardo. Andò anche lei verso la folla di gente per sentire le ultime novità. Quando finalmente gli altri ragazzi presero posto si rivolse a Kiba, disegnando sul volto perfetto un meraviglioso sorriso ,che solo lei era in grado di fare.
“Mi sei piaciuto molto l’ultima volta che ti ho sentito suonare” lui arrossì all’istante, mentre lei si avvicinava paurosamente a lui. Indietreggiando Kiba arrivò fino al muro.
Da lontano Temari smise di parlare per guardare la scena e Shikamaru fece altrettanto voltandosi. Il viso di Ino era paurosamente vicino a quello di Kiba, lui era imbarazzato oltre ogni limite mentre lei sembrava a suo agio, gli parlava scoprendo i denti bianchissimi. Tem era un po’ infastidita insomma Ino doveva mantenere le distanze da ciò che era di “sua proprietà”. Finalmente la bionda si allontanò dal suo amico. Poi sicura di sé, come al solito, con passo dannatamente elegante e leggero si avvicinò al banco di Temari.
“Dato che siamo in tema di festival scolastico…oggi nell’ora del club di danza ci sarà una specie di provino…verrà scelta solo una di noi tutte come rappresentante del club che eseguirà un balletto…che vinca il migliore ok?”
“Lo sapevo già…comunque grazie…” un sorriso amaro le comparve sulle labbra
“ Non è che mi daresti il numero di Kiba?”
“Ino la finisci? Se vuoi il numero di cellulare di Kiba perché non lo chiedi direttamente a lui?” intervenne Shikamaru con voce di rimprovero.
“Già, hai ragione!” e detto questo prese posto. Temari rimase a guardare Shika in silenzio…non voleva nemmeno pensare che Nara potesse in qualche modo essere geloso di Ino, ma perché doveva essere tutto così dannatamente difficile?
Proprio in quel momento entrò il professore, con passo deciso appoggiò la borsa a terra e si sedette alla cattedra, poi prese la parola:”Allora ragazzi, come saprete, lunedì andiamo in gita, il foglio che vi distribuirò contiene il programma dei due giorni…in poche parole il primo giorno faremo delle attività di gruppo e il secondo ve lo lascerò libero… in poche parole ognuno sarà libero si fare ciò che vuole!”
Un brusio si levò dalla classe, fischi e urla d’entusiasmo. Kiba aveva già iniziato a fare programmi con Neji, Hinata invece era arrossita…chissà a quali pensieri aveva fatto spazio la sua mente…
“Credo che una gita sia la cosa migliore…ci servirà per conoscere meglio i nuovi compagni di classe” disse Shika mentre si voltava verso Tem che era arrossita, però aveva deciso…basta fare la passiva…
“Era quello che stavo aspettando!" gli rispose decisa e un po’ frivola
Lui sorrise “Riesci piacevolmente a sorprendermi ogni volta!”

Un altro chappy è stato sfornato…finalmente Gaara e Sakura si sono baciati…ci voleva!!!!e da qui è tutta in discesa…nuovi amori sbocceranno a go go!!! Yessssss!
Grazie a tutti i miei carissimi lettori…vi voglio un mare di bene! Siete mitici!

Stefy90:Un bacino c’è stato…anche se non era di Shika e Tem…anche in questo cap Temari tira fuori le unghie…insomma basta fare la passiva! Bisogna combattere! Grazie di tutto carissima! Tu mi segui fin dal primo chappy! Kiss kiss

Slice: carissima! Sono proprio contenta quando ogni tanto mi recensisci!!! Sono contenta che la ff sia di tuo gradimento! Grazie di tutto! Kiss kiss

Cyberman93: Aaaaaah anche tu sei una tipa romantica? Che bellezza! Anche questo è abbastanza dolce come cap,no? Sa di fragola e limone!!! ^^ grazie di tutto!!!! Kiss kiss

Eneaelia:Troppi complimenti mi fai arrossire ^///^…visto??? Che carino che sei! Io spero sempre di essere all’altezza delle vostre aspettative!!! Grazie tesoro! Kiss kiss

Talpina: La mia talpina è tornata!!!! Che bello! Grazie tesora! Kiss kiss

Only_a_illusion:Ebbene si, il nostro ragazzo con il codino fare proprio la cazzata…ma che ci vuoi fa? Devono esserci sempre gli imprevisti. Hai visto che bel lieto fine hanno Sakura e Gaara…insomma…quasi! Grazie di tutto! Kiss kiss

Oresama:Sei veggente mia cara kohai?? Hihihi che bellissimi momenti che abbiamo passato noi, con i nostri cartoni animati…e il nostro Vegetino! Hihihi! Grazie per tutti i complimenti, anche la tua ff è stupenda…dai che tra poco si pubblica un altro chappy delle “cronache” si si…grazie tesora! Kiss kiss

LalyBlackangel: Soddisfatta della Gaara Sakura? Spero proprio di si…vedrai ci sarà anche Naruto Hinata…don’t worry! Hihihi kiss kiss grazie!

Xxsakura94xx: Sono felice che siate così tante a tifare per Kiba…perché la Shika Tem non si mette in dubbio…eppure un personaggio tenero come Kiba manda tutte le lettrici in confusione! Cmq si il cucciolotto soffrirà molto…e forse sarà costretto a…non te lo posso dire! Ti rovinerei la sorpresa! Sorry! Grazie per i complimenti! Kiss kiss

Stella86: Ecco la mia compare! Io all’inizio avevo detto a Tem di prenderlo in terrazza e violentarlo ma lei si è rifiutata perché ha detto che non potevamo finire subito così…ed ecco che ho dovuto ritoccare la storia!!! Ah ah ah!!! Anche in questo cap la prima ad esporsi è stata Sakura…e poi Gaara l’ha seguita a ruota libera ^^!!! Tesora un kisso enorme! Grazie per tutto!

Rei22688:Pure io lo odio tantissimo Sasuke! ODIO! ODIO! E anche in questo cap fa lo sbruffone…ma chi si crede di essere??? Mi sembra impossibile che la mia ficcy riesca a far commuovere qualcuno…sono molto lusingata! Contenta per il nostro Garuccio? Lui sicuramente si! Hihihi!!! Anche io amo troppo il Kiba di questa ficci…che kawai…oooooh peccato per msn…vabbè parleremo tramite recensione! Kiss kiss! Grazie di tutto!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Vuoi sporcarla? Rovinarla? Usarla e gettarla? ***


CAP 11: VUOI SPORCARLA? ROVINARLA? USARLA E GETTARLA?

Non era possibile, eppure se lo aspettava…Ino era stata scelta come rappresentante del club e quindi come tale, avrebbe dovuto ballare lei sola sul palco davanti a tutta la scuola. La biondina in spogliatoio non faceva che vantarsi e dire che avrebbe dato il meglio di sé per non deludere le altre ragazze facenti parti del club. Temari era arrabbiatissima, furiosa, certo ammetteva che Ino fosse molto brava…ma almeno una volta voleva essere lei a sentirsi un po’ speciale, al centro dell’attenzione. Tentava di non ascoltare le chiacchiere senza senso della svampita e come sempre tentò il prima possibile di uscire dallo spogliatoio.
Fuori c’era lui, schiena appoggiata al muro e sigaretta tra le labbra. Quando vide la ragazza, gettò a terra la cicca e la spense, poi iniziò: “Allora? Chi ha vinto?”
“Non era una gara! E comunque chi, se non Ino?!?”
“Ah ah ah, quella ragazza riesce davvero ad ottenere tutto ciò che vuole!”
“No! Non tutto…non glielo permetterò!” e dicendo questo si avvicinò a Shika, lo prese per la cravatta e se lo tirò a sé, poi continuò:”Sono davvero stanca di fare la brava ragazza, stare in platea finchè lei recita la sua scenetta…ora basta, ho deciso di lottare con le unghie e con i denti…”
Lui la guardava, divertito più che mai. Ogni volta quella ragazza riusciva a sorprenderlo con una miriade di personalità, che si presentavano a lui volta per volta e sempre diverse. Quella tipa gli stava davvero facendo uno strano effetto…
In quello stesso istante arrivò Kiba con l’immancabile bicicletta, lei si staccò da Shikamaru, salutò l’amico da lontano, per poi allontanarsi senza nemmeno degnare il ragazzo con il codino di uno sguardo.
Nara fu raggiunto poco dopo da Ino, che iniziò:” Sei patetico, cosa credi di fare? Quella tipa non è per te!”
“Ino…la smetti, lasciami in pace…dai andiamo…dov’è Sakura?”
“Oggi non è venuta e cambiando discorso, cosa credi di trovare in lei? L’amore? Ma fammi il piacere…è da una vita che io e te andiamo a letto assieme e nonostante tutto non hai mai provato un sentimento simile nei miei confronti…”
“Magari tu non sei la donna per me!”
“Magari…oppure tu sei solo uno sporco maschilista, che ha scambiato la voglia di portarsela a letto con amore. Dai, l’hai sempre detto anche tu che non sai che significa amore, non hai idea di come ci si senta ad essere innamorati…vuoi sporcarla? Rovinarla? Usarla e gettarla? Si vede lontano un miglio che lei è seriamente cotta!”
“Lei mi fa sentire strano…forse è quella giusta…”
“Come vuoi…ricordati solo che lei non è me, non la puoi trattare semplicemente come una pezza da piedi, magari lei è più fragile di me e rischia di rompersi!”

Intanto nascosti tra i cespugli della scuola Sakura e Gaara erano immersi in dolci baci e carezze. Erano entrambi distesi sull’erba, uno sopra l’altro, forse troppo eccitati sia per il luogo che per la situazione. Con fatica e contro voglia Gaara si scostò dalle labbra di lei: “Sei sicura che io sia più importante del tuo club?”
“Ma certo! Non ho dubbi, voglio solo stare con te e poi ci scommetto la testa che sarà Ino a vincere!” e tornò a baciarlo affamata
“Aspe- aspetta…Sakura, senti io ci terrei davvero che tu venissi a conoscere la mia famiglia…”
“Scusa, ma non stiamo nemmeno assieme…non ti sembra presto…io odio i genitori…”
Lui sorrise e le diede un bacio sulla fronte:” Se vuoi te lo chiedo adesso, anche se io ormai ti consideravo come tale…Sakura, mi piacerebbe se tu diventassi la mia ragazza…”
Lei sorrise e lo abbracciò forte, assaporando il dolce profumo che emanava ogni centimetro della sua pelle, lui quasi soffocando per la stretta troppo forte riuscì a bisbigliare:”Immagino sia un si!”
“Certo…” e lo baciò con una tale passione che Gaara dovette davvero impegnarsi al massimo per non perdere la testa e non lasciarsi andare, ansimando si staccò:”Ti prego, vieni a conoscere la mia famiglia…” e dicendo questo con moltissima gentilezza ed attenzione si tolse Sakura da sopra e si mise a sedere, continuò a parlare mentre giocherellava con un filo d’erba:” Mia madre è morta mettendomi alla luce…e mio padre è praticamente scomparso dalla mia vite, a parte per quei soldi che invia a me e ai miei fratelli mensilmente per il nostro mantenimento. Kankuro e Temari sono le persone più importanti della mia vita e ci terrei che li conoscessi, vorrei presentarti a loro per bene. Siamo una famiglia piccola…ma unita…”
Lei gli prese il mento e lo spostò in modo tale che si potessero vedere in faccia:”Qualunque cosa per farti felice!”

Nello stesso istante in cui Kiba e Temari arrivarono davanti al cancello di casa trovarono anche Gaara immerso nella ricerca delle chiavi dentro la cartella
“Abbiamo i due fratellini nervosetti!” canticchiò Kiba
“Zitto!” gli urlarono entrambi contemporaneamente
“Mamma mia, che palle che siete!” e detto questo, scese dalla bici e la portò dentro il cortile, dato che Tem nel frattempo aveva aperto con le proprie chiavi
“Temari!” disse Gaara quasi urlando tanto da far prendere paura alla sorella “Stasera verrà qua Sakura per conoscere te e Kankuro…vi prego, fate i bravi e non mettetemi in imbarazzo!”
“Ecco ci mancava solo questa…miss capelli rosa a casa mia…perché?”
“Be ci siamo fidanzati….” Rispose completamente rosso in volto
“COSA?????” gridarono sia Kiba che Temari
Finalmente riuscirono ad entrare dentro in casa, la prima ad affacciarsi alla cucina fu Temari:”Oh,mio dio!”
Distesi sul tavolo della cucina c’erano Kankuro e Anko immersi in un spinto bacio, lui senza maglia mentre lei con la camicetta aperta. Quando sentirono la voce della bionda sussultarono e si coprirono come meglio potevano. Temari li guardava poco convinta mentre impacciati tentavano di fuggire da quella imbarazzante situazione, poi la sorella urlò:”Gaara, Kiba mi raccomando, non venite in cucina che Kankuro sta copulando!”
“Che schifo!” si limitò a dire Gaara salendo le scale per andare in camera, mentre l’altro più che mai divertito si precipitò a guardare la scena, e appoggiandosi allo stipite della porta quasi si soffocava dalle risate
“Idiota! Non stiamo facendo nulla! Perché siete tornati così presto? Kiba, se non la pianti di ridere giuro che ti stacco gli occhi…”
“Ah ah ah…ok… vedete, ecco perché vi adoro, con voi non ci si annoia mai…ah ah ah…”
“Senti, Kankuro!” prese la parola Tem:” Ti conviene renderti presentabile perché stasera viene a farci visita la fidanzata di Garuccio!” e così dicendo trascinò via l’amico lasciando Kankuro a bocca aperta.

Ecco a voi la nostra dolcissima famigliola!!! Mi fa morire Kankuro in questa scena…e pure Temari…ah ah ah che faccia che fa….nel prossimo capitoletto…be ovviamente il festival scolastico!!! E tanto love love
Piccola informazione, nel mio picci ho quasi finito questa ff…sto pensando ad un seguito una volta conclusa…vedremmo…è tutto da decidere

Only_a_illusion: Anche in questo chappy Gaara e Sakura sono molto carini…ma anche un po’ sporcaccioni…che ci vuoi fare…è la giovntù…hihihi. Vedrai che in gita succederanno un sacco di robette…grazie di tutto, continua a seguirmi! Kiss kiss

Oresama:”Lo farò per Bulma e per il piccolo Tranks…per le persone che mi hanno voluto bene!”oooooh il nostro Vegetino!!!! Noto con piacere che ti piace un sacco la coppietta Gaara e Sakura, molto bene! Anche questo cap allora ti sarà piaciuto? Spero proprio di si!!! Kiss kiss!!! Grazie tesora mia! La gita non ti deluderà!TVB

Stella86:Mi disp ma Sakura non è della loro stessa classe…e Gaara è di un anno più piccolo! Loro se ne stanno a casa ma non per questo faranno i bravi bimbi!uh uh uh! Cmq ti dico…tutto accadrà durante l’unica notte…già già. Per quanto riguarda Temari, lei detesta Ino e poi pensare che si possa avvicinare a Kiba, il suo gioiello più prezioso, non lo può sopportare…insomma lei lo ha sempre detto che gli vuole un bene dell’anima, come un fratello (forse) grazie di tutto! Kiss kiss! Tvb

xxSakura94xx: Direi che nel cap scorso Shika sia davvero un ficcone! E anche in questo non scherza, già me lo vedo con quell’aria di sfida verso Tem…hihihi! Cmq ti dico, nemmeno io so chi scegliere tra i due…che difficile!!! Kiba o Shika???uffiiiii. cmq per la gita sarà proprio così: baci (e non solo), amori, litigate, lacrime…di tutto un po’! grazie sei molto gentile, ogni giorno vieni a vedere se pubblico…che carina!!! Troppo! Grazie di tutto! Kiss kiss

Talpina: E questo??? Piaciuto? Spero di si…grazie tesora! Kiss kiss

Eneaelia: Sublime??? Addirittura? Ma grazie caro! Prima o poi le tue storie le leggerò, don’t worry…e cmq i cap sulla gita li ho già scritti…cmq grazie davvero sei sempre troppo gentile…questo ti è piaciuto? Kiss kiss

Stefy90: Sicuramente combineranno qualcosa di buono…anche troppo…si si te lo dico io! Sakura si è fatta furba…e Ino è senza dubbio sempre più odiosa…non la sopporto e la descrivo io così!!! Uffiiiiiii. Grazie di tutto! Kiss kiss

Slice: ah ah ah! Cmq ti devo dire che mi fa molto felice quando recensisci, quindi non mi importerebbe dell’originalità! Vedo con piacere che hai capito i sentimenti di Shika…però cmq Ino non gli è troppo indifferente…insomma si conoscono da quando sono piccini…Pucciosi Gaara e Sakura verooooooooooooooooo??? Hihihi grazie di tutto!!! Kiss kiss

Binky: La mia tesora! Come sono felice che tu sia tornata a recensire! ^^ spero che i tuoi problemi con l’account si siano risolti!!! Si si! Ti dico che forse Kiba cadrà nel tranello di Ino!!!! Ma forse!!! Tra un po’ lo scoprirai! Grazie di tutto! Kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Dimmi perchè mi adori... ***


CAP 12: DIMMI PERCHè MI ADORI…

DLIN DLON!!!!

Gaara e Kankuro si guardarono negli occhi mentre Anko era indaffarata a lavare la miriade di piatti sporchi. In silenzio e nervosamente il fratellino corse ad aprire la porta. Davanti a lui si ritrovò Sakura più bella che mai. Era tutta rossa in volto e visibilmente a disagio ma sembrò tutto sparire non appena vide lo splendido volto porcellana di lui. La prese per mano e l’accompagnò in cucina, a bassa voce disse: “Ecco…Kankuro lei è Sakura…ehm Sakura lui è mio fratello e lei la sua fidanzata Anko”
Il fratello maggiore le sorrise sottolineando che però di vista già si conoscevano, mentre Anko da perfetta donna di casa si asciugò le mani e fece un leggero inchino. Sakura educatamente sorrise e si presentò.
Poi con fare divertito Kankuro spronò il fratellino ad andare a far conoscere a Sakura gli altri membri della famiglia, il rosso sbuffò alzò le spalle e la trascinò con sé. Dal salotto proveniva una musica assordante e non appena vi si affacciarono videro Temari e Kiba immersi in un una strana danza. Si muovevano con enfasi immersi in un atmosfera scherzosa e calda. Gaara infastidito sussurrò a Sakura:”Aspetta un secondo…” e detto questo andò verso lo stereo e spense il pulsante.
“Hei!!!” un urlò risuonò nella stanza, i due ballerini si voltarono arrabbiati verso Gaara per poi impallidire non appena si ritrovarono di fronte Sakura che sorrideva divertita
“Ehm…” fu l’unica cosa che riuscì a dire Tem
“Sakura Haruno! L’unica riccona che manca all’appello nella nostra classe!”
Entrambi i fratelli tirarono una gomitata a Kiba nelle costone, lui si accasciò a terra gemendo. La bionda seppur a fatica si trascinò vicino alla ragazza e tentando di essere il più gentile possibile le sorrise:”Mi fa piacere che tu e Gaara abbiate cominciato a frequentarvi…mi raccomando…trattamelo bene…è così fragile!” Sakura sorrise e fece cenno di si con la testa.
“Su forza…adesso andatevene…io e Sakura vorremmo vederci un film in sala…”
“OOOOk!” lo schernì Kiba mentre lanciava certi ammiccamenti “Noi andiamo a dormire…domani dobbiamo suonare…non fare tardi Garuccio!” e corse su per le scale
“Do-dormire?” ripetè Sakura
“Si…Kiba ogni tanto dorme qui…ha problemi a casa…vabbè dai altrimenti il film inizia” rispose Gaara con indifferenza.
“Allora vado…notte ragazzi!” disse Tem, sorrise a Sakura un’ ultima volta e raggiunse Kiba. Forse quella ragazza era meglio della sua amica oca.

Il giorno dopo Kiba costrinse Temari a partire prestissimo da casa. Era ultra eccitato, voleva dimostrare ai suoi compagni quanto valeva. Insomma, il suo sogno era quello di suonare, di diventare famoso ed occasioni come queste lo spronavano a dare il meglio di sé. L’autunno era ormai alle porte, il freddo si faceva sentire ma entrambi bardati di sciarpa non abbandonava la loro mitica bicicletta. Stavano canticchiando assieme una strana canzone dell’asilo…si divertivano, ridevano…erano felici…
“Temari! Adesso dimmi perché mi adori!!!” urlò lui per farsi sentire mentre il vento portava via le parole
“Ma che cavolo dici? Per caso sei ubriaco?” rispose lei tentando di domare i capelli che con il vento andavano ovunque
“No! Temari! Lasciali volare! Così posso sentire il tuo profumo!” lei si sentì le guance avvampare. Non sarebbe potuta andare avanti così per molto. Non c’era dubbio Kiba era innamorato di lei e comportandosi in quel modo lo faceva solo soffrire…ma era anche il suo migliore amico…il suo adorato amico…
“Ti adoro perché porti sempre quei jeans strappati” iniziò allora Tem con le lacrime agli occhi, sperando che Kiba non se ne accorgesse “Perché ridi sempre, perché mangiucchi le matite durante le ore di fisica, perché ti accoccoli a me prima di dormire…”
Lui stava zitto, l’ascoltava assaporando ogni parola come se fosse miele
“Perché hai sempre i capelli scompigliati…mi piace come muovi le mani quando suoni la chitarra…e quando canticchi mentre veniamo a scuola…adoro la tua stupida bicicletta…ed il modo in cui chiami Shikamaru…principe lesso! Ti adoro perché sei tu! E credo che sarei enormemente triste se tu non facessi parte della mia vita!”
“Ok…per oggi Temari va bene così! Altrimenti rischio di arrivare a scuola in un mare di lacrime!”passò una mano tra i capelli ribelli di lei, annusò l’ipnotico profumo…sospirò…ogni giorno faceva sempre più male…

L’intero corpo studentesco era in fibrillazione, gente che urlava, si arrabbiava si divertiva…infondo era il primo festival scolastico dell’anno, un’ultima buona occasione di far festa prima dell’arrivo dell’inverno. Un enorme palcoscenico era stato allestito nel bel mezzo del cortile della scuola. Infatti a parte il concerto del gruppo di Kiba e di Nara si sarebbero esibiti tantissimi altri club tra cui quello di danza con la meravigliosa ed agile Ino. Shikamaru era sopra il palco insieme agli altri membri della band, era stupendo, senza la divisa scolastica stava ancora meglio. Accucciato a terra imprecava contro l’amplificatore di Naruto che non ne voleva sapere di funzionare. Il tutto si concluse con un calcio, una sbuffata e Choji che corse in suo soccorso. Kiba rimase letteralmente senza parole, era la settimo cielo, raggiunse Neji, Hinata e gli altri saltando come un pazzo forsennato.
Nel giro di un’ora i membri della band di Shika furono tutti sul palco e pronti per suonare, una numerosa folla aspettava ansiosa il primo attaccò e così Sasuke gli accontentò. Si udì un boato e la musica attaccò. Come sempre era impeccabile. La sua voce si diffondeva arrivando a coinvolgere chiunque. Era immobile come al solito ma almeno questa volta Temari lo poteva vedere da più vicino. Le minuscole gocce di sudore, le vene del collo, i ciuffi color pece davanti agli occhi. Durante l’esibizione Temari si ritrovò inconsciamente a fissarlo negli occhi, lui le sorrise. Un sorriso dannatamente bello che scopriva i denti perfetti incorniciati dalle labbra carnose. Il cuore le pulsò fuori dal petto…dio lo amava sempre di più!
Con la settima canzone il concerto si concluse, senza curarsi troppo della gente che andava a complimentarsi Shikamaru andò in cerca di Temari finchè non la trovò.
“Hei! Allora? Sono troppo figo vero?”
“Insomma…” scherzò lei
“Ah si!!!” lui le fu addosso in un secondo e cominciò a solleticarla ovunque.
“Ok! Ok! Sei stato grandioso…ma adesso basta…ti prego!!!” riuscì a liberarsi dalla morsa, proprio in quel momento Kiba prese il microfono e diede inizio ad una gran baldoria. Un pogo atroce parti dalla folla che si trovava sotto il palco per diffondersi fino in fondo coinvolgendo anche Nara e Tem, lui le fece scudo con il suo corpo, senza sapere che Temari veniva coinvolta in quell’uragano ogni volta che il suo migliore amico suonava. Le fece piacere, lo sentì vicino. Intanto Kiba era riuscito a coinvolgere tutti gli studenti con la sua musica, il suo sorriso e la sua simpatia. La gente saltava, urlava…insomma si divertiva…
“Temari! Perché una ragazza si dovrebbe innamorare di me?”queste parole travolsero la ragazza che smise di ballare, lo fissò sbigottita senza proferire parola
“Ok, ok è una domanda stupida…”
“Perché fa impazzire il modo in cui tieni la sigaretta tra le labbra” la voce le tremava, l’inferno si scatenava attorno a loro…mentre entrambi erano fissi immobili uno di fronte all’altro “Quando mi guardi di traverso, quando sorridi ma non lo vuoi dar a vedere, la tua nuca bianca e perfetta, quando mi hai trascinata sotto la pioggia da Kiba…tutte queste cose dovrebbero portare una donna ad amarti…”
“Grazie” non disse una parola di più, le diede le spalle e mi mise a guardare il palco, poi riferito a Kiba:” Ci tieni davvero tanto a lui, perché non vi siete ancora messi assieme?”
“Lo adoro, potrei morire per lui…ma non è niente più che un amico…”
“Sono vere le voci che circolano? Cioè che spesso dorme da te?”
“Si, ma che significano queste domande? Kiba ha seri problemi a casa ed io gli do semplicemente una mano…ti prego, non fare l’ipocrita pure te…” sentiva la voce di Shika a malapena, senza contare il fatto che continuava a darle la schiena.
Poi finalmente si voltò per fissarla, si sentiva misera e piccola di fronte a quegli occhi così importanti e penetranti. Nara si avvicinò, serio e le prese il viso tra le mani”Mi stai facendo impazzire! Ti penso troppo spesso per i miei gusti…ho iniziato a tormentarmi al solo pensiero che tu e lui foste nello stesso letto…sai dirmi perché?”
“Perché invece non me lo dici tu? A me sembra di essere stata chiara nell’esprimere i miei sentimenti nei tuoi confronti” chiuse i pugni lungo i fianchi, il cuore batteva e tutto il rumore attorno non lo sentiva nemmeno più.
“Temari…posso baciarti?”
“Non vedevo l’ora che tu me lo chiedessi!” e così dicendo rise, incrociò le braccia attorno al suo collo, se lo tirò a sé e finalmente riuscì a toccare quelle perfette labbra carnose. Erano morbide e profumate, davvero non credeva che potessero creare un assuefazione così dolce. Poi finalmente le bocche si schiusero e le loro lingue si trovarono. Timide ma voraci iniziarono ad accarezzarsi l’una con l’altra. Era davvero troppo bello, impossibile trovare la forza di smettere. Aveva un sapore nuovo e delizioso. I fiati caldi non si volevano staccare.
Dal palco Kiba vide l’intera scena, per lui l’intero universo si ruppe, insomma questo voleva dire che la sua amica non era più solo sua, avrebbe dovuta dividerla con un altro uomo…inoltre le sue possibilità di riuscire a farla innamorare cadevano irrimediabilmente sotto zero…per un secondo il suo sorriso fu oscurato da un espressione di conforto…ma infondo stava suonando, quello era il futuro…si deve andare avanti…ed un espressione falsa occupò il resto del concerto.

Povero…piccolo Kiba…sigh sigh…mi disp per lui…ma almeno…FINALMENTE SI SONO BACIATIIIIII ci voleva!!!! Si si si! Sono molto contenta! Shika doveva decidersi!
Nel prossimo cap ci sarà una brutta litigata tra Kiba e Tem….ooooooh….tristezza!
L

Ringrazio tutti i miei cari lettori…siete importanti per me! Kiss kiss

xxSakuraxx:Soddisfatta di come stanno andando le cose tra i nostri protagonisti? Peccato che Kiba soffra…ma che ci vuoi fare…però povero…In gita ne succederanno delle belle…vedrai…hihihi!!!! Accetto il tuo suggerimento…ditemi pure tutto con libertà…cmq questo cap mi sembra più lungo del solito…no?Kiss kiss grazie di tutto tesora!

Only_a_illusion: be be in gita ci saranno parecchi sporcaccioni….cmq…uhuhuh. Shika inizia a capirlo…ma diciamo che lui in un futuro si renderà conto di non essere troppo adatto a lei…osp ti sto spoilerando troppo…hihihi! Grazie di tutto! Kiss kiss eeeee forza Kanky!

Oresama:Come vedi l’incontro è andato bene…non è stata cmq questa gran cosa, anche perché i protagonisti sono altri…però, sempre meglio di nulla. Ovviamente da attenta lettrice hai iniziato a capire i sentimenti di Ino…certo lei vuole che nessuno le tocchi il suo Shika…ma sa anche come è fatto il nostro ragazzo con il codino. Cmq ecco esaudita la richiesta del bacio…kawai…no? Sono io che sono troppissimo onorata di lavorare con te, sei troppo brava…grazie di tutto!!! Kiss kiss

Stefy90: Si si Kiba e Kanky sono i comici della ff! Contenta del bacetto? Insomma ci voleva….vi ho fatto attendere anche troppo…ma è tutto calcolato…cmq scusate!Ino ha colpito un po’ tutti e questo mi fa piacere…non la voglio presentare come un personaggio totalmente negativo come invece può esserlo Sasuke. Grazie di tutto! Kiss kiss

Eneaelia: Tu mi fai un po’ troppi complimenti…e me arrossisce! Uhuhuh! Mi hai beccata! Quello che preferisco è proprio dare i titoli ai capitoli! Si si! Sono troppo belli e carichi di significato…è questo il loro compito. Cmq io il mio contatto l’avevo dato ancora nei primi capitoli…però nessuno lo ha notato…o ha soluto aggiungermi T.T cmq è lara.mingardo@hotmail.it Grazie di tutto! Kiss kiss

Stella86: Ecco la mia tesora preferita! Il tuo Kanky ha fatto molto scalpore…meglio così…no? E il bacio???? Eh? Eh? Si dai ci stava dopo così tanto tempo…al dodicesimo capitolo si baciano per la prima volta…si si…che bellini! Gaara è un pucciosino….si certo non è il pazzo psicolabile del manga!Grazie di tutto cara! Kiss kiss

Talpina:La visita alla famiglia di Tem è andata bene…ma sei contenta del bacio?? Grazie kiss kiss

Rei22688: Ti chiedo ancora scusa per non averti salutata nell’ultimo cap. ho provato a contattarti nella pagina autore…ma non so se ti sia mai arrivato il messaggio…cmq scusa kiss kiss

Volevo anche salutare Slice e Binky che anche se non recensiscono so che ci sono! Grazie! Kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Dai, che ti tolgo il suo sapore ***


CAP 13: DAI, CHE TI TOLGO IL SUO SAPORE

“Ma complimentoni! Il pubblico era in delirio! Avete fatto furore!” esordì Temari salendo sul palco per aiutare gli altri a riordinare gli strumenti
“Dici?” le rispose freddo Kiba senza nemmeno guardarla mentre arrotolava il filo del microfono
“Certo! Hai visto la gente? Era come impazzita!”
“Ah, ma allora hai visto anche il concerto? Credevo che avessi baciato Nara per tutto il tempo…!”
“Allora l’hai visto!” rispose lei rossa in volto ma felice. Era pronta a raccontare al suo amico come era andata…voleva descrivergli tutto…ma poi capì, Kiba non era per niente felice, ed il motivo non era difficile da intuire…
“Kiba…io…”
“Lasciami perdere, ah…io adesso vado via, Ino mi ha chiesto di cenare con lei a casa sua…magari chissà…dopo me la scopo pure!”
Un sonoro schiaffò arrivò alla guancia di Kiba, Tem ritrasse immediatamente la mano con le lacrime agli occhi. Lui sorpreso e dolorante si mise una mano sul volto”Ma che carina e questo a cosa lo devo?” Intanto Neji e Hinata che avevano visto la scena e si erano avvicinati per evitare il peggio
“Tu non ti scopi nessuno!” urlò Temari mentre le lacrime le scendevano non riuscendo più a trattenerle
“E chi lo dice?”
“Io!!!”
“Ma fammi il favore Tem…tu vai per la tua strada..e io che faccio? Sto a guardarti?”
“Non te la devi portare a letto solo per fare un dispetto a me!” gli rispose in tono supplichevole sperando di fargli cambiare idea
“Noi uomini siamo diversi da voi donne, non necessariamente ci portiamo a letto una ragazza perché ne siamo innamorati…ma così, per divertirci, per sfogarci…anche il tuo amichetto ne sa qualcosa, no?”
“Idiota!!! La pensavi così anche quando ti sei preso la mia verginità?” aveva iniziato a tremare per la delusione, singhiozzando corse via. Appena Kiba si voltò Gaara lo prese per il colletto
“Kiba! Ma che cazzo ti è preso? Le vuoi prendere?” il ragazzo aveva la testa bassa, pronto a ricevere la sua punizione se non fosse stata per una lacrima che gli rigava il volto…con un filo di voce, in modo che solo Gaara potesse sentirlo: “La mia unica colpa…è amarla troppo…Gaara non voglio perderla!”

“Allora Ino, che vuoi? È tardi, sono stanco, stavo per andare a letto e tu mi chiami urlando come una forsennata…dimmi, che c’è?” Nara era davanti alla porta di casa Yamanaka con le braccia incrociate mentre la guardava in attesa di risposta
“Scusa, è che Kiba mi ha tirato pacco…insomma quel ragazzo è eccessivamente troppo legato alla sua amica…e quindi ho chiamato te!” si appoggiò allo stipite in modo che Shika potesse entrare
“Che è successo tra quei due?” chiese lui fregandosene delle intenzioni della ragazza
“Hanno litigato…una tale sfuriata…lei ha gridato come una pazza… ma lo sai, che quei due pur urlando ai quattro venti di essere amici per la pelle, l’hanno fatto insieme per la prima volta?”
“Sarà una delle tue cattiverie o supposizioni!” le rispose mentre cercava tra le tasche il pacchetto di sigarette
“è vero! Te lo giuro!” il ragazzo sussultò e l’accendino cadde”Comunque è corso da lei a fare pace…sai, lui è come impazzito di rabbia quando vi ha visto mentre vi baciavate…ah ah ah Shika, ma che credi di fare? Credi di essere innamorato di lei? Vuoi entrare in un rapporto profondo come quello che c’è tra quei due?” tolse la sigaretta dalle labbra del ragazzo per darle una boccata
“Io…non so se ne sono innamorato…non ho idea di cosa significhi questa parola…ma lei mi fa provare emozioni che nessun altra mi ha mai fatto vivere…”
“Nemmeno io?” fece offesa lei
“No! Nemmeno tu!”
“Mamma mia, che palla che sei diventato…infondo io e te ci siamo divertiti sempre un sacco assieme….possiamo dire di avere un rapporto simile al loro…dai scemo entra…”
“Ino”
“Shhh!” gli mise un dito sopra le labbra:”Ma davvero…tu sei fatto così, non provi sentimenti troppo profondi, la farai solo star male…dai che ti tolgo il suo sapore…” e dicendo così se lo trascinò dentro casa

Lo so, lo so è cortissimo…ma ragazzi…scusate ma non ho potuto fare di meglio, portate pazienza e scusatemi!!!
RINGRAZIO tutti i miei gentilissimi RECENSORI…abbiamo superato le 100 RECENSIONI!!!! Me enormemente felice grazie a voi!!!! non potrei chiedere di meglio! Siete un pubblico favoloso!!!!
Ovviamente ringrazio anche tutti coloro che si limitano a leggere…un enorme kiss! GRAZIE

Oresama:Carissima! Shika è davvero un ficcone! Sbav sbav, ma Kiba ha il punto forte di essere tenerello….oh, dio! Chi scegliere tra i due! No no non ci riesco! Me li piglio tutti e due…ebbene i nostri amiconi hanno litigato…si si Kiba è stato un po’ troppo impulsivo, infondo lo sa come stanno le cose…Tem mi fa un po’ pena…sigh sigh! Grazie tesora mia eeeeee w le Saku Gaara

Binky: La mia tesora! Ma certo che ti nomino, so che se non recensisci non lo fai apposta e io ti dimostro che ti penso! ^^ magari adesso Kiba dormirà a casa sua??? Dio povero, che madre che si ritrova…ma riusciranno a far pace?? Io credo di si!...sono ancora indecisa su Kiba e Ino…in gita succederà qualcosa tra i due cmq. Grazie tesora! Kiss kiss

Eneaelia: Ecco il nostro signorino! Grazie per i complimenti…sempre troppi a mio parere, cmq molto apprezzati. Come promesso continuo a leggere la tua storia…è bella…forse un po’ tamarra (senza offesa, intendo lo stile!) ma carina, molto! Grazie di tutto kiss kiss

Stefy90: Anche io trovo che Shika sia un Figo da morire in questa ff, ma infondo l’ho descritto appositamente così per questo! Si si carini quando Tem gli dice perché lo adora! Giusto se Kiba ama Tem la vorrebbe veder felice…ma è assai dura rassegnarsi! Grazie! Kiss kiss

Slice: La carissima Slice! Cmq il mio voleva essere semplicemente un saluto, non certo un obbligo a scrivere! Ma sono contenta che tu l’abbia fatto! ^^ Grazie per tutto! Kiss kiss

Cyberman93: Ma che gentile! Grazie!!!!! Kiss kiss ^^

Talpina:Kiba fa tenerezza a tutti…chi lo vuole da consolare??? Hihihi grazie di tutto! Kiss kiss

xxSakura94xx: Tesora! Hai visto che brutta litigata!!! Tem ci è davvero rimasta male e Kiba non ci è andato pesante, ma lo capisco, per quanto si ami una persona e si voglia la sua felicità siamo sempre un po’ egoisti… tesora! Con te mi scuso personalmente per la lunghezza del capitolo, non ho tenuto testa alle tue richieste…sorry (spero mi perconerai! ^^’) Grazie per tutto! Kiss kiss

Stella86: Eccola! Per ultima ma non in ordina d’importanza! Grazie! Mi stai aiutando tantissimo con i tuoi consigli per questa ff! tu sei quella che sa di più di tutti dopo me! Quindi pensa che onore!!! ^^’ che scema che sono…Kankuro, se vuoi, te lo regalo una volta finita la ff! Grazie di tutto! Kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Anche se ti nascondi dietro il fumo della sigaretta, si capisce che sei geloso! ***


CAP 14: ANCHE SE TI NASCONDI DIETRO IL FUMO DELLA SIGARETTA, SI CAPISCE CHE SEI GELOSO!

TOC TOC

“Avanti!” sulla soglia della camera di Tem comparve Kiba. Aveva lo sguardo basso rivolto a terra, lei lo osservò senza dire una parola, era davvero arrabbiata, per non dire furiosa con lui.
“Sono qui perché credo di doverti delle scuse…è difficile, noi litighiamo così poco che non so come fare a far pace con te…”
“Credo che dovresti iniziare con il chiedermi scusa!” rispose secca lei mentre si sedeva sul letto. Si portò le ginocchia al petto e rimase a guardare il moretto in silenzio
“Ecco, vedi…io ho paura di perderti, insomma finchè sono l’unico uomo della tua vita, sono tranquillo…ma quando ti ho visto baciarlo, ho pensato che di certo quello di troppo sono io…è da un po’ che mi chiedo…ma perché non posso sforzarmi anche io di trovarmi una fidanzata? Insomma, parecchie ragazze si dichiarano a me…ed io puntualmente gli rispondo che il mio cuore appartiene ad un’altra…ma il mio è un amore a senso unico…”
Temari lo ascoltava immobile, ogni singola parola era un complimento e una pugnalata…era a conoscenza dei sentimenti di Kiba ma egoisticamente non lo voleva perdere, lui era il suo migliore amico, non voleva rischiare di rompere la loro preziosa amicizia e allo stesso tempo sapeva di farlo soffrire.
Intanto lui continuava:”Tem sei la sostanza dei giorni miei…tu sei l’unica mia amica…l’unico amore che io vorrei se non ti avessi con me*…”
“Kiba…io non mi merito tanto…io, faccio finta di ignorare i tuoi sentimenti…ma tu soffri a causa di questo…sono spregevole!”
“No…no” lui le si avvicinò prendendole le mani” Piuttosto di non averti, preferisco vedere te con un altro, lo giuro! Oggi ho perso il controllo perché non me l’aspettavo…ti prego! Non privarmi del tuo sorriso! Adoro quando mi confidi che sei felice oppure hai paura…mi piace quando vieni da me per farti asciugare le lacrime!”
“Kiba…io ti adoro…davvero…ma non ti amo!”
“ Ed io invece Temari ti amo e l’amore deve essere smisurato e privo d’egoismo, quindi seppur con l’amaro in bocca, ti supplico di metterti con lui!”
“Kiba…tu sei così dannatamente perfetto…perché quella volta non mi sono innamorata di te?” le disse lei con un velo di dispiacere e malinconia mentre accarezzava il volto ancora glabro di lui
“Magari in un futuro te ne pentirai e tornerai da me piangendo!” rispose scherzando:” E comunque cara mia, ho sempre un punto in più rispetto a Nara…”
“Sarebbe?”
“Bhè…io ho, come hai detto tu, preso la tua verginità!”
“Kiba!!!! Non si dicono queste cose ad alta voce!!!” lo sgridò tirandogli una cuscinata addosso
“ Ah ah ah…Ok! Ora basta! Dai, Tem, dato che abbiamo fatto pace…facciamo quella cosa che ci piace tanto!”
Lei lo guardò poi gli sorrise ed insieme si precipitarono verso la porta della casa. In poco tempo erano in sella alla mitica bicicletta. Faceva freddo ma nessuno dei due si preoccupava di quello. Ridevano e cantavano a squarcia gola le canzoni del gruppo. Poi finalmente arrivarono in spiaggia, si tolsero le scarpe e corsero verso la riva, con il vento che scompigliava i capelli e li costringeva a socchiudere gli occhi. Gettarono la solita vecchia coperta a terra e vi si tuffarono sopra…rimasero per alcune ore ad osservare il cielo…poi una stella…
“Tem! Esprimiamo lo stesso desiderio! Amici per sempre!?”
“Amici per sempre!” si presero per mano e assieme rimasero ad osservare quella buia enormità.
…Chissà se quel desiderio si sarebbe davvero avverato…

Finalmente il giorno della gita era arrivato! Temari assieme a Gaara stava aspettando Kiba fuori dal cortile della casa, avevano deciso di prendere la metro e andare assieme a scuola dove sarebbe partito il pulmino. Finalmente il moretto comparve in sella alla sua bicicletta“Sei in ritardo!” Lo rimproverò Ten imbronciata con le braccia conserte
“Uffi! Intanto ciao Tem! Gaara! Di un po’, ti brucia non venire in gita con noi, vero?”
“Non proprio caro piccolo amico…su dai scendi! Avevi promesso che la bici me la lasciavi questi due giorni!”
“Mi raccomando! Trattamela bene! Lei è come la mia fidanzata!” disse mentre scendeva da essa e con un faccino triste l’accarezzava
“Sei patetico! E ti dirò che se non vi muovete…il pullman partirà senza di voi!”
“Cavolo!!!! Dai! Via!” urlò Temari guardando l’orologio
“Siiiii!” gasato Kiba prese l’amica per mano e assieme corsero verso la stazione
Con il fiatone e sudati arrivarono davanti al piazzale della scuola “I signori Inuzuka e Sabaku…quale onore??” li rimproverò il professore visibilmente arrabbiato
“Ci scusi!” risposero assieme accennando un leggero inchino “Avanti salite!”
Temari salutò con la mano Shikamaru, che puntualmente era seduto affianco a Ino e prese posto vicino a Hinata mentre Kiba si sedette dove era seduto Neji. Un attimo per riprendere fiato e via verso la tanto attesa destinazione.

“COSA?” urlò Tem “SHHHH!” le fece Hinata mettendole le mano davanti alla bocca, era rossa in viso e bisbigliando continuò:”Tem, ti prego…è l’unica occasione che ho per stare sola con Naruto…insomma stasera…vorrei…”
“Ma Hinata! Dove cavolo dormo?”chiese Temari disperata
“Tu vai nella camera di Naruto e lui viene da noi. Le camere sono per due persone…ma dato che i ragazzi sono in numero dispari Naruto tenterà di finire in camera da solo! Dai!”
“Ti ricordo che i ragazzi stanno in un piano e le ragazze in un altro”
“Tem non fare la moralista! Sei entrata senza invito ad una festa privata!” e così chiuse la bocca all’amica; quest’ultima rimase qualche secondo a riflettere sulla situazione, poi si inginocchiò sul sedile e si voltò cercando Naruto, poi disse:”Hei! Biondino! Mi devi un favore!” il ragazzo capì al volo, fece di si con la testa e le regalò uno dei più bei sorrisi che avesse mai visto…infondo era soddisfatta, lo faceva per la sua amica; quella sera per Hinata tutto sarebbe dovuto essere perfetto. Si rituffò nel sedile e inevitabilmente guardò verso Shikamaru. Arrossì non appena si rese conto che anche lui la stava fissando. Ancora non ci credeva di averlo baciato e di certo non riusciva a capacitarsi del motivo per cui lui e Ino fossero proprio seduti uno accanto all’altro, però non le importava, almeno era riuscita a rivelare i suoi sentimenti a quel ragazzo.

Durante la sosta mentre era in fila per andare ai servizi, Tem si sentì tirare i capelli, furiosa si voltò aspettandosi Kiba invece si ritrovò faccia a faccia con Shikamaru
“Hei! Allora, hai intenzione di ignorarmi per molto? Infondo ieri mi hai baciato…non mi dirai che sei il tipo di ragazza che sfrutta gli uomini?” fece lui
“Come hai fatto ad indovinare?” scherzò lei, poi lui le fece cenno con la testa di seguirlo e in poco tempo si ritrovarono appartati dal resto del gruppo
“Scusami ma dovevo proprio fumarmi una sigaretta!” disse annoiato mentre si sedeva a terra
“Figurati…allora, spiegami un po’ perché in pullman ti ritrovo vicino a Ino?”
“Così…sai…tu e Kiba non arrivavate più e ho pensato al peggio…così ho deciso di pararmi il culo”
“Ma cosa dici?” fece lei delusa ed arrabbiata
“Scherzo!” e così dicendo le afferrò una mano”Sai, Tem, è da ieri che non riesco a togliermi il tuo sapore dalla testa, ho una voglia impellente di baciarti, perché credi che ti abbia portata qua?” Il viso di Temari avvampò, non c’era dubbio quel ragazzo era un seduttore nato, sapeva cosa dire per far piacere ad una donna. Il corpo di lei si mosse da solo, attirato come una calamita da quello splendido sguardo,infilò le mani tra i capelli di lui e le bocche pian piano si schiusero.
Dopo un po’ lui piano si allontanò:”Mi stai facendo impazzire, non so che mi prenda, non faccio che pensare a te…la compagnia degli altri è superflua…Tem…che mi hai fatto?”
“Nulla…sappi semplicemente che questo è lo stesso effetto che tu hai su di me”
“Questa volta so già che il mio piccolo cuore si spezzerà!”
“Ma che cavolo stai dicendo? Semmai può succedere il contrario!”
“E che mi dici di Kiba?”
“Kiba? Che c’entra ora?”
Lui rimase un attimo zitto, incerto se introdurre l’argomento oppure no, poi decise di rischiare:” Siete finiti a letto insieme?”
La domanda cadde come un fulmine a ciel sereno, tanto che a Temari per un secondo mancò il fiato
“Chi te lo ha detto?”
“Questo non ha importanza!” fece lui quasi rimproverandola
Lei sospirò, poi decise di dire la verità, già che era in ballo tanto valeva buttarsi:”Si, circa tre anni fa, per gioco, eravamo ancora dei bambini…ma da quel giorno più nulla, ci siamo ripromessi di rimanere amici per sempre e nulla di più”
“Lui non mi sembra molto convinto, avete dato dello spettacolo durante il festival scolastico”
“Ma scusa proprio tu parli, Ino si vantava puntualmente ogni giorno al club di quanto fossi straordinariamente bravo a fare l’amore e vieni a rimproverare me?”
La discussione stava prendendo una strana piega e questo Shika non lo voleva, così si rialzò da terra e mentre si ripuliva i pantaloni e disse:” Ok, basta! Non voglio più sapere nulla del tuo passato, quello che mi interessa è il presente, ti dirò, che non mi importa nemmeno del fututo”
“Lo stesso vale per me!”
“Perfetto…comunque durante la gita mi vedo costretto a farti conoscere per forza il corpo di un altro uomo, insomma, per essere sicuro che tu ti dimentichi di quello di Inuzuka!”
“Cosa?” urlò Temari rossa come un peperone
“Dai scema, sto scherzando! Un altro punto a tuo favore…mi fai impazzire quando arrossisci imbarazzata!” e detto questo le prese il mento e portò le labbra della ragazza sulle sue.

*Non sono parole mie ma del caro Lorenzo Jovanotti della canzone “A te”

Ecco qua un altro cap. interessante? Ci si prepara ad affrontare una gita piuttosto gagliarda! Hihihi ma che dico!!!! Cmq grazie davvero immensamente a tutti! Siete fantastici…come sono felice di aver conosciuto tutti voi! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

Gloria7:Sei davvero gentilissima! Sono enormemente felice che ti piaccia questa ff, io ce la metto davvero tutta! Grazie kiss kiss

Slice:Come vedi alla fine Kiba ha fatto quello che tu avevi consigliato…ma ti assicuro che non sarà troppo facile per lui…si ritroverà davvero in situazioni strane…povero piccolo! Eheheh adesso ho anche capito perché ci sono tanti fili d’erba…interessante…grazie di tutto! Kiss kiss

Oresama:Esatto le ragazze sono proprio delicate, poi quando si tratta di quelle cose….bisogna stare il doppio attenti! Come hai letto e i due fanno pace, sembra che tutto vada liscio, che anche Shika si sia chiarito le idee…invece…vedremo che accadrà! Grazie davvero tantissimo mia kohai! Non preoccuparti, sono un attimo in ritardo con la nostra ff ma non preoccuparti! Kiss kiss

Only_a_illusion:Per l’esattezza diciamo che Shika è ancora incerto e si renderà conto che Tem non è adatta a lui…chi lo sa se si metteranno realmente assieme? (Veramente io lo so! Hihihi). È vero Shika ci è rimasto male a sentire di Tem e Kiba, infondo la prima volta di una ragazza è un ricordo sacro e indimenticabile…si si un po’ deluso, diciamo! Dici che Temari potrebbe essere innamorata di Kiba? Magari si, solo che non se ne rende ancora conto, sta il fatto che è eccessivamente attaccata a lui, non oso pensare se in un futuro Kiba se ne andasse…(magari ti sto un po’ spoilerando…). Non ci resta che aspettare e vedere se le tue supposizioni saranno vere…un enorme Kiss e grazie di tutto!

Rei22688:Per fortuna sei arrivata, temevo il peggio…meglio così, sono davvero ultra felice che tu sia ritornata a recensire. Sai che neppure a me piace Sakura??? Ma questa coppia l’avevo promessa a una mia amica…ed eccomi qua, ma si, alla fine sono pucci! Beh la scena di kankuro l’ho messa per un'altra mia amica, ma credo sia stata sublime!!! Poi Kiba che li prende pure in giro!!! Ah ah ah muoio dal ridere! XD. Mi fa piacere che tu abbia apprezzato la sfilza di perché Tem adora Kiba, è una delle scene che preferisco. L’unico problema di Kiba…è che è TROPPO INNAMORATO e delle volte perde la testa! È apprezzo tantissimo che tu ti sia resa conto del cambiamento di Ino, già già, lei sta cambiando anche se alcuni lettori non se ne accorgono, alla fine verrà spiegato il motivo per cui si comporta così! Cmq Shika da bravo UOMO non stando assieme ufficialmente a Tem non le accenna minimamente della notte passata con Ino…eh!Io adoro le tue recensioni! C’è una bella analisi di tutto quello che succede! Insomma ti accorgi di tutto! grazie di tutto kiss kiss

Talpina: Già già vero, a te piace Gaara, anche nell’altra ff tifavi per lui ^^ questo cap ti ha soddisfatta? Grazie kiss kiss

xxSakura94xx: Ma dai figurati! Io dicevo per scherzo! Effettivamente era un cap corto, ma credo che fosse la lunghezza adeguata per quello che ho scritto, no? Cmq tornando alla storia, ci sono alcune ragazze che dicono che sia Tem a sbagliare e altre Kiba…secondo me un po’ di colpa l’hanno entrambi. Tem è una gran egoista, Kiba dato che ama Tem dovrebbe volere il suo bene…mha, che complicati questi ragazzi…Grazie di tutto! Sei troppo tenera!!! Anche io tvb! ^^

Strefy90: Ti sei resa conto che quello che dice Ino ha una certa influenza su Shika…bhe in effetti anche loro si conoscono fin da piccoli, ma il loro rapporto è diverso da quello di Tem e Kiba, mooooolto più carnale…bha! Shika è leggermente infastidito…per non dire geloso, di Tem e Kiba, ma essendo tutto nuovo non sa come fare..si si, anche lui fa tenerezza, no? Cmq in tenerezza Kiba rimane il primo della lista, senza dubbio! Grazie di tutto! Kiss kiss

Eneaelia: siiiiiiii sono arrivata a 117…troppissimo felice! Non mi era mai capitata una cos del genere, la mia prima long fiction, non aveva ricevuto tutto questo calore, era un po’ passata inosservata…ma ogni volta che pubblico mi riempite il cuore di gioia! Il tuo modello per i titoli??? Che gentile! Grazie! Mi fa piacere che a qualcuno piaccia Ino, credo non sia un personaggio scontato, insomma la classica cattiva. Si si certo! Le tue recensioni si notano! Mi fai sempre un sacco di complimenti ^///^ grazie kiss kiss

Stella86: Ecco l’ultima tesora! Finisci sempre ultima ma non preoccuparti! Si si Shika entra dentro a casa di Ino…è un bricconcello! Insomma….è un uomo!!!! Tutto si risolverà…magari non presto e magari non nel migliore dei modi, ma sicuramente si risolverà! Si si! Cmq ti ringrazio! Se non ci fossi tu che mi consigli…chi lo farebbe??? Sei troppo paziente con me! Si si! Grazie infinitamente di tutto!!! Si questa ff va molto meglio della precendente…W i triangoli, ma forse questo è un quadrato??? Mha! Grazie kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Lei sospira tra le braccia di un altro uomo ***


CAP 15: LEI SOSPIRA TRA LE BRACCIA DI UN ALTRO UOMO

“Finalmente!” sospirò Tem mentre si tuffava nel letto della camera dell’hotel. “Il professore ci ha fatti camminare per tutto il giorno…sono distrutta” poi con fare malizioso:”Hiinaataaa, quand’è che il tuo principe azzurro arriva?”
“Non so, credo dopo la mezzanotte,insomma quando i professori smetteranno di fare la ronda!” rispose arrossendo”Vado a farmi la doccia” sospirò portandosi le mani al volto per nasconderlo.
“Sicura di non voler aspettare Naruto?” la canzonò Tem
“Insomma! Già è difficile tutto il resto, figurati se faccio la doccia con lui!” e così dicendo corse verso il bagno nella speranza di fuggire da quella situazione imbarazzante

Temari rise, la sua amica le faceva davvero tenerezza, si portò il cuscino al petto e inconsciamente si ritrovò a pensare a quella sera in cui aveva perso la verginità. Quella sera Kankuro era uscito con Anko mentre Gaara era andato da Lee per provare un nuovo video games. Lei e Kiba si erano guardati un film d’amore e trascinati dall’impeto avevano provato anche loro a darsi uno di quei baci così appassionati. Con timidezza e un po’ impacciati si persero in un lungo ed acerbo bacio, poi le mani iniziarono a muoversi, esplorando uno il corpo dell’altro, via i vestiti e poi… Kiba era stato tremendamente dolce e impacciato. Lasciando perdere il dolore, a Temari non era dispiaciuta l’esperienza in sé, anche perché a quei tempi era difficile capire se il sentimento che provava per Kiba era solo amore o amicizia.

Toc toc

Ritornò alla realtà ed andò ad aprire “Carissima! Siete pronte? Andiamo a cenare poi ci facciamo una partita a ping pong e infine noi ragazzi tentiamo di spiare le ragazze nelle camere!” disse entusiasta Kiba
“A parte il fatto che non so come tu faccia ad essere arrivato nel piano delle ragazze…sei patetico se ti metti a spiarci!”
“Ma sono gli ormoni!!! Non è colpa mia!!! Dai andiamo! Hinata!!!”
“Ma piantala di urlare! È in doccia!” fece scocciata lei “Entra! Se ti becca il prof sai che ramanzina!”
“Vuoi sedurmi Tem!?! Stai tentando di portarmi a letto?”
“Ma come hai fatto a capirlo?” le fece stizzita alzando gli occhi al cielo chiudendo la porta

“Noooooo!!! Ho perso ancora!” frignava Lee
“Rassegnati, il ping pong non è il tuo sport” lo canzonava Kiba. Temari seduta su un divanetto li guardava annoiata, sbadigliò e si chiese dove cavolo fosse Shika. Era da quando erano arrivati in albergo che non lo vedeva e le mancava. Proprio in quel momento arrivò Naruto, le lanciò le chiavi della camera e le disse:” camera 91…” poi impacciato e rosso in volto:”ehm…grazie…davvero…” lei afferrò le chiavi e gli sorrise. Hinata se n’era andata da un pezzo.
“Allora entra in azione il piano X!” le chiese Kiba tuffandosi vicino a lei e afferrando una ciocca dei suoi capelli “Piano X!?!” lo guardò torva lei
“Non ti piace come nome?”
“Mha…senti, io vado…mi sta venendo mal di testa”
“Tem, sei nervosa…dimmi, c’è qualcosa che non va?” le chiese lui fissandola con occhi da cucciolo
“è per colpa di Shika, mi dice una cosa e poi fa l’opposto, sono arrabbiata, se tutto va bene sarà con Ino”
“Dai ti accompagno!”
“No! Scusa ma ho voglia di stare da sola…” e così dicendo diede la buona notte a tutti e se ne andò. Era abbattuta, infondo si trovava completamente spiazzata davanti a Shikamaru e tutto perché ne era pazzamente innamorata. Uscì dall’ascensore, si guardò intorno nella speranza di non vedere il professore e corse verso la camera. Con il fiatone ed il batticuore per la paura di essere scoperta infilò veloce le chiavi, girò la serratura ed entrò
“Oh cazzo!”sussurrò lei
Si ritrovò davanti proprio Shikamaru a petto nudo. Indossava solo un paio di pantaloni della tuta neri e il fisico perfetto era messo in risalto dalla luce fioca della lampada che c’era sul comò.
“Ti stavo aspettando! Sorpresa!” l’accolse lui ridendo e prendendo la mezza sigaretta per darle una boccata
“Sorpresa? Tu sai di Naruto ed Hinata?”
“Si” ripose la sigaretta e le si avvicinò. Sapeva di bagnoschiuma, probabilmente era appena uscito dalla doccia. Esperto le afferrò la nuca, gliela piegò leggermente ed iniziò a baciarle il collo. Facendole il solletico le sussurrò all’orecchio: “Ogni volta che ti bacio sento una scossa che avvolge il mio corpo…Tem…voglio passare la notte con te!” lei spalancò gli occhi, rimase senza fiato, il cuore le batteva in petto quasi da farle male. Lui tentando di farle coraggio le passò un dito sulle labbra e poi gliele baciò. Un bacio lungo e intenso mentre lui, esperto, aveva iniziato ad esplorare il suo corpo. Le sbottonò il gilet dell’uniforme per poi passare alla camicetta. Lei aveva iniziato ad accarezzare quel corpo perfetto e caldo, sentiva il torace di lui contrasi alle sue carezze e baci. Si tuffarono nel letto. Lei impaurita e lui curioso. Le loro bocche non si staccarono per un secondo, solo quando Tem ansimando disse: “Shika…io credo…di essere innamorata di te…”
Lui si staccò un po’ da lei, giusto per guardarla dritto negli occhi: “Tem…non so cosa voglia dire essere innamorato, so solo che adesso voglio te!” lei si strinse a lui, con le lacrime agli occhi ed il cuore che le batteva a mille. Non le importava se lui non ne era convinto…insomma…lui era il suo desiderio più grande. Le mancò il respiro sotto le carezze di lui, sentiva il suo fiato caldo ovunque, chiuse gli occhi ed assaporò ogni singolo istante di quel momento magico.

Kiba si trovava davanti al distributore di bibite e non sapeva che scegliere. Sbuffando appoggiò la testa al vetro, chiuse gli occhi, era triste e abbattuto. Aveva il tremendo timore di perderla, infondo come poteva vano convivere due uomini nella sua vita? Temari era tutta la sua vita, Shika non aveva il diritto di portargliela via…sbatté un pugno contro la macchinetta.
“Hei pezzente! Levati!” lo riportò alla realtà Sasuke. Kiba di scattò si girò e si scostò per lasciarli posto “Ecco a lei signorino” e per prenderlo ingiro gli fece un piccolo inchino
“Sai Inuzuka, è strano che tu sappia fare dell’ironia nonostante quello che sta succedendo” gli rispose per stuzzicarlo.
“Sai, non riesco proprio a capire a cosa tu ti riferisca…”ribatté l’altro punzecchiandolo
“Ma dai, forse non lo sai?”
“Sasuke vai al punto…mi annoi…” gli fece l’altro appoggiando la schiena al muro e lasciandosi scivolare a terra
“Ok…sai, credo che l’abbiano capito tutti che sei innamorato perso per Sabaku…quindi…mi chiedo come tu faccia ad essere così indifferente mentre lei è in camera a scoparsi Nara!” le parole scivolarono velenose e amare come una medicina. Kiba sgranò gli occhi e strinse i pugni. Impossibile, insomma Tem glielo avrebbe detto…era una menzogna…non poteva perderla…

…lei era sua…

…lui era l’unico uomo che l’aveva fatta diventare donna…

…ed ora un altro uomo l’avrebbe stretta a sé…

“è una menzogna!” gli ringhiò contro, sperando davvero che fosse tutta una messa in scena di quel viziato. “Ti assicuro che è vero, insomma…fai mente locale…con chi era in camera Naruto? Non era solo…”
È vero, proprio in quel momento gli tornò alla mente che quello stesso pomeriggio aveva visto Nara entrare dentro la camera di Uzumaki…come aveva potuto essere così sbadato.
La sua Temari…
Senza degnare Sasuke di uno sguardo scattò in piedi e corse verso la camera, doveva fermarla, fare qualcosa…prima che fosse troppo tardi. Arrivò all’ascensore, con il fiatone continuava a premere il pulsante nell’attesa interminabile che arrivasse…finalmente raggiunse il piano, corse verso la camera…
Ma che cavolo stava facendo??? Non poteva rovinare il sogno della sua amica…lui non doveva essere così egoista…la corsa da frenetica si fece appena accennata, poi iniziò a camminare. Con la testa bassa raggiunse la porta della camera. C’era completo silenzio, sbatté piano il pugno contro la porta…non fece il minimo rumore…

…iniziò a piangere come un bimbo…

…Tem non era più sua…

Infondo Nara era il principe azzurro, Tem la bella principessa e lui? Il semplice aiutante che faceva di tutto per far mettere assieme i due protagonisti. Ma nessuno gli aveva detto che avrebbe fatto così male, che il suo cuore sarebbe stato trafitto da mille aghi, che il respiro se ne sarebbe andato a causa dei singhiozzi. Che sarebbe impazzito al pensiero di saperli assieme, che Nara l’avrebbe l’accarezzata nello stesso modo in cui lui lo aveva fatto due anni fa, che l ‘avrebbe sentita gemere sotto di lui, che l’avrebbe sentita piccola e completamente in suo possesso.

Tin tin tin

Tirò su con il naso e frugò nelle tasche in cerca del telefono. Aprì il display, c’era un messaggio
“Mi sto annoiando…ti va di farmi compagnia? Sai, credo di sapere come farti dimenticare quella Sabaku…ti aspetto in camera, numero 34…Ino”
Senza pensarci troppo si alzò e ritornò verso l’ascensore
Aveva perso l’unica donna della sua vita…
Che senso aveva fare il bravo dietro le quinte? Aspettare che lei un giorno corresse da lui in lacrime e sperare che si rendesse conto (o accettasse) il suo amore?
Doveva dimenticarla, a tutti i costi!

Eccoooooooooooooooooooooo…Kiba!!! Povero cucciolo…ma almeno l’hanno fatto Tem e Shika…finalmente…prossimo capitolo…vedremo il momento del risveglioooooo!

Grazie a tutti i miei cari lettori, vi voglio un mondo di bene! Siete dei grandi!!!! Grazie! Grazie!

Binky: Immagino che tu stia seriamente soffrendo per Kiba…in effetti è un capitolo molto triste per lui…però a me piace molto anche Shika, infondo lui è solo un povero ragazzo confuso( ok ok…lo sto giustificando ^^’)….cmq alla fine con Shika c’è finita in camera…e di certo non passano la notte solo a guardarsi negli occhi…grazie! Kiss kiss

xxSakura94xx: e hai visto che sforzo in questo capitolo? È riuscito a fermarsi proprio davanti alla camera del misfatto…che eroe…io lo adoro…ma adoro anche Shikaaaaa…uffi! ^^ vedrai che non ti banneranno dal forum…don’t worry be happy… > < nunu Shika non è orgoglioso…forse un po’ scemo!! Ah ah ah!!! Grazie per la miriade di complimenti! Sei davvero carina e gentile!!! Aggiornata per riuscire a supplire alle tue crisi d’astinenza!!! Tvb!!! ^^

Eneaelia: Ecco il mio signorino preferito che mi fa un complimento stupendo…ma guarda che arrossisco!! ^///^ spero di non deluderti con questo titolo…cmq anche quelli che metti tu nelle tue ff sono mitici…l’ultimo mi è piaciuto un saccooooo bellooooo! Grazie!!!! Kiss kiss

Oresama: La mia adorata compagna di cartoni e manga! Oooooh finalmente una che tifa per Shika!!! Insomma Shika rimane Shika!!!! Le mie ragasse iniziano ad adorare un po’ troppo Kiba!!! Ah ah ah… e ti è piaciuto questo chappy??? Davvero mooooooooolto love love. Forse troppo…auauaua!!! Grazie di tutto! Kiss kiss

Slice: Ecco la grande Slice! Questo cap ti garba? Adesso lo vedi più o meno adatto a Tem??? Da adesso iniziano i problemi…e non saranno facilmente risolvibili!!! Aiaiai!!! Cmq si si alla FORCAAAAAA!!!! Grazie cara! Kiss kiss

Cyberman93: Allora il cap ti ha lasciato a bocca aperta? Grazie mille per tutto kiss kiss

Stefy90: Ma siete davvero tantissime!!! Quelle che tengono per Kiba si moltiplicano a vista d’occhio…povero il mio Shika che non lo vuole più nessuno…sigh sigh!!! Hai ragione anche in questo cap Shika e Tem sono sempre più cariniiiii! Mucho carini! Shika figoooooo! Bello bello!!! Si si! Grazie di tutto! Kiss kiss

Laverde: Intanto ti do il benvenuto come si deve! ^^ mi fa sempre piacere quando mi recensite…soprattutto a te che della coppia non ti interessa molto!!!! Grazieeeeee! Questo cap è più lungo, no? E molto più intenso!!! Grazie! Kiss kiss

Only_a_illusion: Accontentata Tem e Shika sono finiti assieme…in tutti i sensi > < uhuhuh però Kiba_il cucciolotto rimarrà fissato ancora per un po’…mi fa tanta tenerezza…povero…forse lo riscatterò! Vedremo! Mi piacciono molto le tue supposizioni…prego…prego fanne ancora mi interessa molto vedere cosa trasmetto al lettore!!! Grazie! Kiss kiss

Lily_90: EEEEEEEE ecco un’altra nuova arrivata! Ma ciao! Grazie per aver recensito! A tutte piace il rapporto Kiba Tem…penso sia uno dei punti forte! Si si….posso solo immaginare quale sia la scena che hai preferito in questo cap…^///^ grazie! Kiss kiss

Talpina: Non preoccuparti…ci sarà posto anche per il tuo Garuccio! Ehehe! Visto che mi combinano in gita questi adolescenti??? Hihihi grazie! Kiss kiss

Giady 92: Un’altra lettrice nuova! Mi fate commuovere! Siete così care! Grazie per aver recensito! Kiss kiss

Stella86: Eccola…la tesora preferita! Secondo me Shika ha fatto qualcosa con Ino…e con questo chiudo! > < Hinata diventa una signorina! Ma anche Tem lo ridiventa! Ah ah ah!!!! ^^ abbastanza ricco di particolari? Eh? Eh? Grazie tesora!

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Va bene anche se mi baci per fare un dispetto a lui! ***


CAP 16: VA BENE ANCHE SE MI BACI PER FARE UN DISPETTO A LUI!

Stavano dormendo nudi ed abbracciati con il lenzuolo che malamente li copriva. Poi Shika si svegliò, aprì lentamente gli occhi, rabbrividì e si trovò davanti lei. Con estrema dolcezza, per non svegliarla, le scostò una ciocca di capelli dal viso ma lei comunque si ridestò, si stropicciò gli occhi e disse: “Hei buon giorno!” fece per avvicinarsi e baciarlo ma lui si scostò e con indifferenza si sollevò dal letto per cercare i boxer. Era davvero perfetto, non c’era un filo di grasso che ricopriva anche solo una parte di quel corpo. Temari sorrise al pensiero di tutto quello che aveva fatto la notte precedente, ma allo stesso tempo era leggermente preoccupata a causa della freddezza di lui. Coprendosi con il lenzuolo si alzò anche lei per cercare le sue cose:”Shika, oggi abbiamo la giornata libera…perché non passiamo un po’ di tempo assieme…da soli?”
“Non credo sia una buona idea…” rispose svelto lui mentre si allacciava i pantaloni della divisa.
“Co-cosa? Perché?” sussurrò con la voce roca lei. Cominciava ad aver paura. No, no quello era il suo principe azzurro, non si doveva rivelare un coglione proprio adesso. Iniziò in silenzio a vestirsi con lo stomaco in subbuglio.
“Temari, io…non ti voglio sporcare…insomma, come dire, io sono un vero schifo, non ho idea di cosa significhi amare…invece tu sei così pura in tutto quello che fai…che non me la sento di tirarti con me nella melma in cui sono sommerso”
“Non ti capisco, che stai dicendo?” no, non voleva credere alle proprie orecchie:” Ti ha fatto comodo portarmi a letto stanotte, mi hai detto determinate cose, e ora ti rimangi tutto?” urlò lei con il respiro affannato
“Le donne le vedo come una seccatura e basta, insomma non trovo un riscontro sentimentale…io non ti voglio far soffrire…insomma per farti un esempio, non avrei problemi a farmi Ino, anche adesso, sebbene sia stato con te questa notte”
Schiaffff! Un sonoro schiaffo arrivò al volto perfetto del ragazzo. “Idiota…mi stai già facendo soffrire…ogni singola parola che mi hai detto questa mattina è una coltellata al cuore…e io che come una stupida ti credevo un bel principe azzurro…ti detesto!” iniziò a piangere ma non voleva farsi vedere da lui, così prese le ultime cose e corse via sbattendo la porta. Shika si portò una mano alla guancia, se la strofinò e poi si inginocchio a terra. Non era possibile, tutto quello che toccava, si rovinava…

Lei era così dannatamente perfetta ed ora l’aveva rotta…

Già, rotta in mille pezzi…

…avrebbe mai potuto riparare al danno fatto?…

È questo il male che si prova a causa delle ferite dell’amore?

Chi poteva dirglielo se lui era davvero innamorato di lei?

Temari correva piangendo per i corridoi, singhiozzando e ansimando. Arrivò alla porta della camera di Kiba bussò talmente forte da farle male alla mano. Ribussò finchè non arrivò il suo adorabile amico ad aprire la porta. Senza dire una parola si tuffò tra le sua braccia, come una bimba che cerca riparo tra le forti braccia del papà. Kiba in un secondo capì tutto, la strinse a sé e con delicatezza la trascinò dentro la camera.
“Oh mio dio, che è successo?” chiese Neji scosso vedendo Tem disperata.
La ragazza affondò ancora di più la testa nel petto del ragazzo, si sentiva stupida, sciocca e sporca. Non voleva che altre persone la vedessero così. Kiba alternava delicati baci alla testa di lei con tenere carezze. Aveva anche lui le mani che tremavano, era infuriato con Nara, non poteva davvero permettersi di trattarla in questo modo.

Toc toc

“Ragazzi aprite, devo fare un piccolo controllo!” la voce del professore proveniva da dietro la porta
“Merda, che facciamo?” bisbigliò Kiba a Neji mentre continuava a tenere stretta a sé l’amica.
“Vieni!” il ragazzo dai capelli lunghi, prese per un braccio l’altro insieme a Tem, li portò in bagno, accese l’acqua e li buttò entrambi dentro alla vasca. Poi tirò le tende.
“Kiba! Zitto! Tem ti prego smettila di piangere, succede un casino se ti becca qui! Rimanete dentro la vasca con l’acqua accesa e state buoni! Gli dirò che ti stai dando una lavata.” E così dicendo chiuse la porta del bagno e se ne andò
“Ehi, piccola, basta, ti prego mi si spezza il cuore vederti così…che è successo?” l’acqua li stava bagnando da capo a piedi ma Temari sembrava non sentirla e il vapore aveva iniziato ad inondare la stanza alzando di molto la temperatura. Finalmente la ragazza alzò il viso rigato dalle lacrime, cinse la vita del ragazzo e con la voce rotta dal pianto gli disse:”Sono stata una stupida! Ho ragionato con il cuore e non con il cervello! Abbiamo fatto l’amore ma lui in poche parole ha detto che è stato tutto uno sbaglio. Come mi sento sciocca!” rituffò il viso nel petto dell’amico, respirò il suo profumo e sentì il cuore di lui battere sotto il petto caldo.
“Ti giuro, che se c’è qualcosa che posso fare per alleviare il tuo dolore, la farò! Non devi far altro che chiedere!”
“Fammelo dimenticare!” quasi lo interruppe lei guardandolo negli occhi, intensamente, quasi da toglierli il respiro:”Ti prego! Fammi vivere solo di te in modo che possa dimenticarlo per sempre!” e così dicendo sbatté il ragazzo contro le mattonelle umide, gli avvolse una mano attorno alla nuca e se lo portò a sé. Dopo un attimo in cui i due respiri si fecero uno, le labbra si toccarono, un bacio timido, appena accennato,al quale ne seguì un altro. Brutale, maldestro e voglioso. Kiba aveva l’intero corpo come avvolto da una scarica elettrica, non sapeva che fare, ma resistere era impossibile. Rispose con tutto sé stesso al bacio esplorando con le mani il perfetto corpo da tempo desiderato. Era eccitato al massimo e Temari lo poteva sentire. Con le mani passava tra i capelli bagnati di lui, vorace ed affamata.
“Ragazzi uscite! Se n’è andato!” la voce di Neji dall’altra parte della porta li fece sussultare entrambi, presi alla sprovvista si staccarono l’uno dall’altro all’istante rossi in volto. Kiba fu il primo ad uscire dalla doccia poi si voltò per dare una mano all’amica.
“Senti, oggi abbiamo la giornata libera…che ne dici di passarla insieme io e te?” le domandò senza guardarla in faccia. Infondo sapeva che lei aveva agito disperata, per ripicca, per dimenticarlo, ma a lui davvero non importava. Gli era stata data un’altra possibilità e questa volta non avrebbe sbagliato ancora.
“Volentieri!” rispose timida lei mentre con l’asciugamano aveva iniziato ad asciugarsi

“Gaara!” ansimò Sakura stringendoselo a sé, poi si contrasse tra le forti braccia del ragazzo e disse: “Ti amo!” quasi senza voce
“Anche io!” le rispose lui lasciandosi andare al piacere. Dopo un po’ stremati caddero uno affianco all’altro, sudati e spossati ma felici. Gaara si passò una mano tra i ciuffi ribelli e Sakura si accoccolò a lui cercando più attenzioni “Gaara, con te mi sento in cielo, mi sembra di essere davvero felice per la prima volta…ho solo paura che i miei non accettino la nostra relazione”
“ Piccola, non mi importa di quello che pensa tuo padre, non ho paura del giudizio della gente!”
Lei abbassò lo sguardo triste, lui le accarezzò il volto e la costrinse a guardarlo negli occhi ” Però…è anche vero, che non farei mai nulla che possa farti soffrire…anche a costo di dover supplicare tuo padre”
“Più che altro…se per noi qui non c’è futuro…perché non scappiamo?”

Ecco un altro capitolo….so che non piacerà a molte persone…qui scatta la pazzia della gente…pazzia intesa come confusione, pausa, vendetta…premetto che Shika è altamente confuso…Temari vuole solo smettere di soffrire…e Kiba vuole lei e basta a discapito di tutto…
Sakura propone a Gaara la cazzata…che farà?
Ah, consiglio ai miei lettori di leggere la one shot che si intitola “Quando le chiederai di sposarti?” perché è una specie di intro alla mia prossima ff. si si perché ho deciso di non fare il seguito si questa, per evitare di cadere nel banale…ma se mi dite ciò che ne pensate mi fate piace…ditemi anche magari future ff che vorreste leggere!

Grazie a tutti! Siete fantastici! Kiss kiss

Only_a_illusion:Ecco penso che questo cap distrugga tutto quello che è stato creato fino ad ora…allora Shika è confuso…premetto che non ha voluto solo portarsi Tem a letto, non la vuole far star male…anche se lo sta facendo. Kiba farebbe di tutto per Tem, aveva deciso che si sarebbe fatto da parte, ma se è Temari stessa a chiedergli di aiutarla a dimenticarlo, come fare a rifiutare? Tem non si sta comportando bene, provocherà dolore al suo amico, forse è un po’ egoista…Non siamo sicuri che Kiba e Ino lo abbiano necessariamente fatto…non credo che Kiba abbia la voglia di un’altra donna a parte Temari…Grazie! Sei mitica…mi fanno impazzire le tue analisi! Kiss kiss

xxSakura94xx:In effetti se Kiba avesse accompagnato Tem in camera ci sarebbe stato un enorme situazione imbarazzante, ma non credo che Tem avrebbe chiuso la porta e basta…insomma lei vuole bene a Kiba e gli porta anche rispetto. Per Kiba e Ino, non essendo esplicitamente scritto, non è detto che l’abbiano fatto, ma stiamo a vedere come va la storia…no? Grazie a te! divertente il piccolo dibattito con Kiba a Sasuke! Eheheeh! Kiss kiss tvb

Giady92: Aggiornato abbastanza velocemente no? Credo che il precedente capitolo lo abbiano desiderato in molti…ma anche questo non è da buttar via a livello di colpi di scena, no? Grazie kiss kiss

Mhcm: Che onore! Ho visto che avevi messo la mia storia tra i preferiti e mi ha fatto enormemente piacere che tu mi abbia recensito! Ino come gallina acida e maligna mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate! Ah ah ah… in questo cap, non si risolve proprio nulla, anzi la situazione precipita! Nessuno è contento e tutti stanno soffrendo. Grazie per i complimenti…recensisci più spesso! Kis kiss

Laverde: Visto che succede al nostro cucciolotto? Secondo me non sa se essere felice o triste. Avevi ragione a non fidarti troppo di Shika…ma non è così male, lo conoscerete…questo cap è più strong del precedente…ma più corto. Mi fa piacere che tu abbia iniziato a recensirmi…davvero! Grazie di tutto! Kiss kiss

Eneaelia:Tu mi fai un po’ troppi complimenti…rischio di montarmi la testa!!! Insomma me la cavo, ma credo che ci siano molte persone più brave di me…diciamo che io ho avuto la fortuna di centrare il tema che attira! Piaciuto il titolo? Spero di si…adesso li metto pensando anche un po’ a te. Grazie per essere rimasto sveglio fino a tardi per recensire! Kiss kiss

Talpina: Visto che ti ho messo uno sprazzo di Gaara-kun?!? Grazie kiss kiss

Stella86:Ok, questo è il cap da te tanto detestato…ma ti assicuro che Kiba non è stato obbligato da Tem ^^. Visto la biondina? Le è bastato vedere Shika a petto nudo perché tutto passi…uhuhuh…ah bhe…per Ino e Kiba, non è ancora stato specificato se lo fanno oppure no…vedremo…il tema verrà ripreso…cmq alla fini qualcosa di negativo. Grazie di tutto! Kiss kiss tvb

Slice: No, no, non sono toscana, sono veneta ^^…cmq sento che quella che parla è una donna ferita…spero che il brutto momento sia passato. Hai capito pure tu che Shika è un furbetto? E sei contenta di come ha reagito Tem? Personalmente credo che non si stia comportando bene…mha! Grazie topa! Kiss kiss

Oresama:Anche tu innamoratissima di Shikamaru? Allora siamo in due…è un conquistatore nato! (mi sciolgo!)! Intraprendente Ino…per non dire altro, vero? Ah ah ah si si il grande demone celeste dovrebbe punire Sasuke…hihihi! Ti ho messo anche lo sprazzo di Gaara Sakura, contenta?? Grazie di tutto! Kiss kiss tvtb

Cyberman93: Il cap precedente hai detto essere sto il migliore…e questo? Ti piace? Grazie kiss kiss

Un bacio e un saluto enorme anche a Binky, Stefy90, Rei! Grazie ragazze!

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Lui ama lei, lei ama l'altro...e l'altro chi ama?!? ***


CAP 17: LUI AMA LEI; LEI AMA L’ ALTRO…E L’ALTRO CHI AMA?!?

Quello era l’ultimo giorno di gita, era anche la giornata lasciata libera per gli studenti e la mattina in cui Temari aveva capito che lasciar volare il cuore delle volte era sbagliato. Non sempre le favole finiscono bene.

…non sempre la principessa sposa il principe…

…non sempre il principe è perfetto…

Kiba quella mattina aveva insistito tanto affinché andassero a visitare un famoso zoo della città. Si era fatto in quattro per veder comparire nelle labbra di Tem un sorriso ma tutto era stato inutile. Gli occhi verdi erano spenti e tristi mentre la sua mente sempre troppo lontana da lui.
“Ecco qua! Un frappé alla fragola come piace a te!” le sorrise Kiba porgendole la coppa
“Grazie!” rispose lei accennando un finto sorriso
“Ah, Temari…che devo fare con te?” disse mentre si stravaccava nella panchina affianco a lei
“Niente…tu sei perfetto…sono io che puntualmente sbaglio tutto…chissà se mia madre è contenta di come mi comporto…”gli rispose con un filo di voce e gli occhi velati di lacrime
“Sono sicuro che è fiera di te…tu lasci volare i sentimenti e travolgi le persone che ne sono coinvolte…non potresti fare regalo più grande a chi ti sta intorno!”
“Ne sono ancora innamorata di lui!” singhiozzò
“Lo so…ci vorrà moltissimo tempo prima che ti passi, ma io sono qui pronto a leccare ogni tua ferita, non preoccuparti piccola…mi prendo cura io di te…” lei sollevò le gambe sopra la panchina e poi appoggiò la testa sulle gambe del ragazzo, lui le accarezzò i biondi capelli ribelli. Il cuore di Kiba iniziò a battere troppo forte, sorrise e poi cominciò:”Questa notte…mentre tu…be insomma…ecco, combinavi quel che combinavi, Ino mi ha invitato in camera sua” Temari sbarrò gli occhi e continuò a rimanere in silenzio ad ascoltare”Abbiamo iniziato a baciarci, ci siamo spogliati…ma io fino all’ultimo non sono riuscito a fare nulla…il tuo volto…io vedevo solo il tuo volto, ti giuro…non posso pensare a nessun altra oltre che a te!” la ragazza rimase a fissarlo. Una folata di vento più forte fece rabbrividire entrambi e li scompigliò i capelli, la ragazza accarezzò la guancia del ragazzo per poi porre un dito sulle sue labbra.
Kiba si meritava tutto questo? Lei infondo non lo amava, lei doveva dimenticare quel perfetto idiota del suo principe… impegnandosi lei sarebbe riuscita ad innamorarsi del suo adorabile amico
“Temari…lo so che non ti dimenticherai in fretta di lui…ma fammi provare…io sono pronto a convivere con il suo pensiero”
Lei senza esitare lo prese per la cravatta della divisa, se lo tirò a sé, affondò le mani tra i suoi capelli e iniziò a baciarlo. Una ondata di emozioni li travolse. Era un bacio diverso da quello della mattina, questo era senza dubbio più dolce e speranzoso…

Verso sera raggiunsero gli altri compagni, mano nella mano. Kiba come sempre iniziò a fare lo scemo con gli altri ragazzi. Temari si limitò ad osservare Shika da lontano, il quale ricambiò lo sguardo, fece anche per avvicinarsi ma Tem scappò veloce verso Hinata.
“Hei piccola!” fece Temari accarezzandole la testa”Allora? Sei diventata una donna?”
L’altra ragazza arrossì all’istante e sorrise, era diversa, si vedeva, insomma era riuscita a fare il grande passo.”Naruto è stato dolcissimo, indimenticabile…ha detto che smetterà di farsi sottomettere da Sasuke…insomma…per me…farà tutto per me…ha detto che lui vive per vedermi sorridere!” si abbracciarono.

Stavano diventando grandi...

“Hei! Ti ho cercata ovunque!”Temari si sentì afferrare per un braccio si voltò e si trovò a pochi centimetri da Shika. Non riusciva a comprendere se moriva dalla voglia di ridargli un feroce schiaffo

O perdersi in un lungo…dolce…intenso…bacio

Lui era sempre così dannatamente perfetto…lei non riuscì a proferire parola, la gola era secca e le mani tremavano, solo un lungo ed intenso brivido le percorse la schiena.
“Io credo che lei non abbia voglia di parlare con te!” Kiba si frappose tra i due, serio guardava l’altro ragazzo negli occhi. Shika spostò lo sguardo travolto dai sensi di colpa, poi digrignando i denti:”Lei non ha capito quello che le ho detto questa mattina!”
“Ha capito fin troppo bene! Senti stalle alla larga, non esito ad alzare le mani in caso contrario!” irruente come sempre Kiba lo spintonò
“Stupido!” sussurrò Shikamaru, poi spostò gli occhi verso Tem “Non mi sono pentito! Ti giuro! Ma non voglio farti del male!” la ragazza non aveva il coraggio di fissarlo, guardava a terra rossa di rabbia e vergogna, con le lacrime agli occhi e i pugni chiusi lungo i fianchi. Finalmente arrivò la voce del professore. Tutto ormai era finito.
Stanchi salirono sul pullman.

Quella gita aveva cambiato un sacco di cose…

C’era chi era cresciuto,

chi si amava di più,

chi ne usciva sconfitto,

chi credeva nella possibilità di un nuovo amore,

chi amava troppo senza rendersene conto

e chi sperava con tutto il cuore di dimenticarsi dell’amore più grande della sua vita!!!

“Non ci credo! Te la sei portato a letto?” Ino era a bocca aperta. Quella sera si era autoinvitata a casa di Shikamaru nella speranza di riaffermare il suo fascino dato che ultimamente alcuni ragazzi le avevano dato buca…e tutti con la stessa scusa…a causa di quell’insipida ragazza dai capelli crespi…
Era stesa nel letto di Shika mentre lui era alla scrivania che navigava su Internet…ed intanto si confidavano a vicenda…
“Zitta Ino…anche tu ci hai provato con Kiba, no?”
“Si ma alla fine non ci ho fatto nulla…ha solo una ragazza nella testa…Temari…è sorprendente per me, vedere con quanto accanimento e amore sia legato a quella ragazza nonostante tutto…infondo si sa che lei è innamorata di te”
“Già!” sussurrò lui. L’amore che Kiba nutriva nei confronti della sua amica, per Shika era una cosa incomprensibile. Donarsi anima e corpo ad una persona che aveva regalato il suo cuore a qualcun altro… era impossibile per lui…eppure da quella sera in cui ha fatto l’amore con Temari non smetteva un attimo di pensarla e sapere che Inuzuka aveva campo libero lo mandava in bestia…che gli stava succedendo? Era lui che aveva detto a Temari di non andare oltre…
“Shika? Insomma hai intenzione di rimanere al computer per tutta la sera? Sono venuta qui per qualcosa!”
“Non c’ho voglia….” rispose lui acido
“Certo che ce ne hai! Dai, sono disposta a fare tutto quello che vuoi…”
Era nervoso, pensava a lei…a quando l’aveva sentita piccola e indifesa sotto di lui, quando si era aggrappata forte alla sua schiena con le lacrime agli occhi…
Si sollevò dalla sedia e andò verso il letto.”Vedo che cominci a ragionare!” gli disse Ino con fare sensuale. Si inginocchiò sul letto ed aspettò che il ragazzo le venisse incontro. La baciò con una tale foga e violenza che Ino gemette, si staccò e gli disse stuzzicandolo: “Sei piuttosto nervoso…cos’è, ti stai rendendo conto di aver fatto una cazzata?”
Lui la prese per i capelli, le fece male:”Ino…zitta! Devi stare zitta!”
“Guarda che a me piace quando fai il violento…Shika…credi davvero di poter amare? Se davvero fossi innamorato di Temari adesso non saresti qui a baciarmi…non credi? Eh eh eh sei identico a tuo padre…incapace di amare…”
Con foga aveva iniziato a spogliarla, ogni parola di Ino era fuoco che bruciava su di lui…oppure veleno che lo intossicava sempre di più…eppure Ino era la sua droga…quando era con lei riusciva a dimenticarsi dei dispiaceri…ma… perché quella sera aveva solo l’immagine di Temari davanti ai suoi occhi?
“Lo so che farai l’amore con me…pensando a lei…”
“Ti sbagli Ino…io con te posso solo fare del sesso e nulla di più…comunque, anche se pensassi a lei…a te che te ne importa? Non ti basta il mio corpo?”
Con la voce rotta dal dispiacere:”Tu puoi fare sesso con me…ma io ogni volta che mi unisco a te faccio l’amore…capisco perfettamente quello che Kiba prova per Temari…quanto sia difficile un amore non corrisposto….”
Shikamaru si staccò un attimo per guardarla, la sua amica aveva le lacrime agli occhi…possibile che nonostante tutto Ino lo amasse? Si sentì un verme, aveva approfittato di Tem e ora lo stava facendo con Ino, la sua più cara amica.
“Ino…non lo sapevo, non lo avevo mai capito…forse è meglio se ti rivesti e te ne vai…”
“No…no ti prego! Mi va bene anche se tu pensi a lei…ma fare questo è l’unico modo per sentirti vicino….” Aveva iniziato a piangere, singhiozzava. Allora il ragazzo la strinse al suo petto nudo e caldo…le accarezzò la testa” Senti…mi dispiace per tutte le volte che ti ho trattata male…non comprendevo quello che provavi per me…però non posso ricambiarti!” lei lo abbracciò più forte…non voleva sentire…no no…
“Io credo di amare Temari…si, perché anche io impazzisco al pensiero di saperla con un altro…vorrei che mi sorridesse ogni volta che mi guarda… e poi la sera che ho fatto l’amore con lei ho provato cose che non sapevo nemmeno esistessero, un mare di emozioni che si sormontavano e mi faceva assaporare ogni attimo fino ad imprimermelo nella mente per sempre…scusami…ma io e te non possiamo più andare a letto assieme…non è giusto nei tuoi confronti e in quelli di Temari”
“Ok…ok…” singhiozzando ancora si staccò dall’amico, raccattò i suoi vestiti e andando verso la porta, si voltò e gli chiese:” Ancora amici?”
“Ma certo…per sempre…”
“Credi che troverò mai un ragazzo che mi faccia perdere la testa nello stesso modo in cui l’hai fatto tu?”
“Sono sicuro al 100%!” le sorrise, lei ricambiò aprì la porta e se ne andò.

Io credo che con questo cap Ino si sia riscattata di tutte le sue colpe! Svelato il mistero, era innamorata di un ragazzo che nemmeno la degnava di uno sguardo! Nel senso amoroso…eeeeh…e i due amiconi? Vuoi vedere che amiconi non lo sono più di tanto? E Shika sarà disposto a far spazio a Kiba per il bene di Tem??? Tutto questo nella prossima puntata

Talpina: Shika è uno stupido?? Beh è vero perché non capisce quello che realmente prova per Temari e così fa soffrire tutti lui compreso…si. Per Gaara e Sakura dovrai aspettare ancora un po’…grazie kiss kiss

Rei22688: Forse a Temari un giorno potrebbe piacere davvero Kiba…mah, insomma lui si sta davvero facendo in 4 per lei. C’è anche da tener presente che Kiba è uno di quei personaggi che vivo solo per la persona amata e quindi credo sia impossibile per Tem non ferirlo, però insomma, che ci vuoi fa??? (Kiba rimarrà sempre in vantaggio su Shika ^^ HIHIH). Hinata in verità è una gran furbona ecco cos’è e Naruto l’ha capito! ^^. Come hai notato Shikamaru è innamorato e se ne rende pure conto, ora deve solo decidere se stare con lei, oppure se per il suo bene lasciarla a Kiba (mi sa che tu preferisci la seconda ipotesi). Per la storia di Sasuke credo che sarebbe stato molto meglio se a dirlo a Kiba fosse stata Tem e non il nostro simpatico Uchiha, ma anche qui che ce vuoi fa? È stato più veloce il moretto. Si si confermo che Gaara e Sakura hanno copulato. No non mi piace proprio Sakura, ma l’avevo promesso a una mia amica di fare qualche accenno a Gaara Sakura, si si… non ti preoccupare per la lunghezza della recensione, a me piace molto quando scrivete tanto! Si si! Grazie di tutto! Kiss kiss (scommetto che sei soddisfatta di questo cap!)

Laverde: Beh Kiba le ha chiesto posso aiutarti? E lei ha detto di si (baciandolo) diciamo che magari lo faceva anche un po’ per vendetta nei confronti di Shika, si credo di si, ma in questo cap le cose vanno già meglio. Grazie per tutto! Kiss kiss continua a seguire e recensire

Stefy90:Ma certo che mi ricordo di te! Insomma mi segui fin dall’inizio! E questo ovviamente mi fa molto piacere. Ti piace la nostra Ino in questo cap? Le i voleva solo essere amata (e con questo non esitava ad andare con tutti!!! Ahahah). No non sei pazza, moltisse fan di Shika Tem in questa ff tifano per Kiba, però abbiate pazienza, Shika si deve ancora riscattare. Non preoccuparti! Grazie di tutto kiss kiss

Eneaelia: Mamma mia, ti manca Tochan è il dio del mondo!!! Hihihi grazie mi fanno davvero molto piacere tutti i complimenti che mi fai! Il titolo è all’altezza??? Grazie davvero per tutto! Troppo gentile!!! Ma tu per chi tifi? Shika o Kiba? Forza, esprimiti! ^^ Kiss kiss

Oresama: Ahahah love-sigh-love!!! Pure io voglio vedere Shika nudo! Sbavvvv ^^’ che vuoi che ti dica i miei protagonisti sono in piena fase adolescenziale hihihi…la vedo male per Kiba, riuscirà a trattenersi? Vedo che anche tu sei contraria alla fuga amorosa del rossetto, brava! Pure io! Hihihi. Grazie di tutto! Kiss kiss TVTB

Only_a_illusion: Allora come avevi previsto Shikamaru inizia a comprendere l’amore che prova per Temari, però il fatto che lei adesso “stia” con Kiba lo mette con le spalle al muro. Insomma è geloso ed è indeciso se combattere per lei, oppure lasciarla andare, quale sarà la cosa migliore? Per Temari, diciamo che è una donna innamorata, lo sapeva a cosa andava incontro, nonostante tutto la speranza è l’ultima a morire e le donne sono esseri troppo fragili. Perfetto hai compreso a puntino la situazione, Shikamaru è più fragile di Temari, ed inoltre lui è da solo, non si confida con nessuno e ora ha “perso” anche Ino. Di certo, sapendo che lei è innamorata di lui, non andrà più a spifferargli le sue sensazioni. Si ci voleva un po’ di love love e Gaara e Sakura ci aiutano in questo. Continua a studiare la psicologia dei miei personaggi, che mi diverto un mondo a leggere! Grazie! Kiss kiss

Stella86:Ah ah ah tesora le tue recensioni sono quelle che mi fanno più ridere! Si si cmq senza dubbio Shika ha un Q.I. di 200 O__________O ma forse a Kiba le cose vanno bene, infondo lo ha espresso nel desiderio…SI!!!!! Siamo dei ficcanasi! Cmq accontenta per la prossima ff vai con la Kiba Kankuro! Grazie Kiss kiss

Slice: Diciamo che il tipo affascinante e un po’ bastardo attira! Ma non definirei Shika proprio bastardo in questa ff…confuso!!! (hihihi, tranne a letto!!!) andando avanti con l’età si apprezzano senza dubbio di più i tipi come Kiba for ever!!! Siiiiiiii! Anche selvaggio for ever!!! 24 anni?? Io ne ho 22, quasi coetanee ^^ Grazie di tutto! Kiss kiss

Lily_90: Sono davvero felice quando i miei capitoli riescono a trasmettere qualcosa, anche solo un sorriso!!! ^^ per quanto riguarda Ino l’ho un po’ riscattata e si è pure capito perché agiva un po’ con leggerezza. Tutte le lettrici e lettori di questa ff sono persi per Kiba, l’ho fatto troppo dolce e tenero forse? Ma no, va bene così! Per Shika hai notato che si è reso conto che stare con Temari lo fa sentire diverso?? Proprio come hai detto tu! Temari ha già iniziato a distrarsi con Kibae a Shika brucia!!! Hihihi ma adesso deve soffrire un po’ lui!! No? Grazie, sono veramente contenta che ti piaccia!!! Kiss kiss

Giady92: C’è Shika Temari a volontà, ma forse anche un po’ di Temari Kiba??? Chi vivrà vedrà!!! Kiss kiss! Grazie!

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Almeno mi vuoi un pò di bene? ***


CAP 18: ALMENO MI VUOI UN Po’ DI BENE?

Quella sera Kiba e gli altri dovevano suonare in un locale. Mentre i membri della band sistemavano gli strumenti sul palco, Temari era seduta al bancone. Annoiata fissava Kiba da lontano, bevve un altro sorso della sua bibita, sbuffò, appoggiò la testa tra le mani e inevitabilmente si ritrovò a pensare a Shikamaru. Che stava facendo? Con chi era? Erano già passati un po’ di giorni dalla gita, ma i due non si erano mai parlati e nemmeno degnati di uno sguardo. I giorni a scuola scorrevano nella più totale indifferenza… per quanto riguardava Kiba…beh lui era formidabile…perfetto…si faceva in quattro per veder un sorriso comparire nel suo volto. Lei si impegnava davvero con tutta se stessa per innamorarsi di lui…eppure tutti gli sforzi erano vani…
Si guardò attorno,poteva vedere Hinata e Naruto che tubavano come due piccioni. Da quando avevano fatto l’amore erano davvero diventati inseparabili ma infondo erano carini. Poi tra la folla, che iniziava a formarsi, vide anche Gaara con il basso in mano che tentava di spiegare degli accordi a Sakura. Anche loro erano teneri….forse Temari era un po’ infastidita dalla ragazza, perché infondo le stava portando via il suo adorato fratellino, ma era giusto così.
“Indovina chi sono???” due mani da dietro le avevano coperto la visuale
“Fammi indovinare…Kiba?”
“Ma come hai fatto ad indovinare?” rispose lui triste, lei sorrise, poi lui continuò “Comunque adesso iniziamo, sono venuto a prendere qualcosa da bere per i ragazzi…senti…io spero che a te non dia fastidio…ma ho detto a Neji che stiamo assieme…”
“Bhè…è la verità...no?”
Lui le sorrise…quei sorrisi dannatamente meravigliosi, quelli che scioglievano chi li stava a guardare.
“Temari, ho una proposta…lo so che magari è troppo presto…ma mia madre non c’è a casa…è andata fuori città, doveva partecipare come accompagnatrice ad un convegno…comunque…che ne dici di dormire da me?” aveva il volto paonazzo e le mani sudavano” Così siamo solo io e te…niente Gaara con Sakura o Kankuro con la sua fidanzata…”
Temari lo guardò un po’ imbambolata, non se lo aspettava ma era giusto che Kiba volesse approfondire la loro amicizia e poi l’avevano già fatto…
“Ok” rispose ancora un po’ incerta
“Perfetto! A dopo…ehm…ti vorrei baciare…ma so che tu non sei ancora molto sicura quindi…scappo!” e così dicendo corse dai ragazzi, felice come non mai.

Ormai il locale era pieno, i membri erano tutti sul palco, grintosi e gasati. Un colpo di basso e la festa iniziò.
Almeno metà delle ragazze presenti nel locale gridavano come pazze il nome di Kiba, lui sorrideva e si divertiva tentando di trasmettere qualcosa con la sua musica e la sua voce. Temari decise di allontanarsi un po’ dal palco altrimenti sarebbe stata travolta dal pogo. Mentre si faceva largo tra la folla li vide entrare. Ino dannatamente bella e perfetta come sempre seguita da lui. Indossava una maglia stretta marrone e una giacca sopra. Si guardò frastornato attorno, cercando qualche viso famigliare nella confusione. Temari rimase letteralmente senza fiato, era bello, meraviglioso…e non suo! Poi ad un tratto gli sguardi dei due si incrociarono, rimasero come immobili. Nessuno dei due sentiva più la musica, Shika fece per avvicinarsi a lei, ma Tem gli fece di no con la testa. Aveva una dannatissima voglia di andare lì ed abbracciarlo…eppure lui era lo stesso che l’aveva fatta soffrire. Poi tutto finì Ino lo afferrò per un braccio e lui fu costretto a seguirla.
Dopo circa un’oretta i suoi ragazzi finirono di suonare, tutti i membri furono accolti dalla solita ondata di fan scatenate. Ma a Kiba di tutto questo non importava, lui voleva solo lei. Temari lo aspettava, lo abbracciò e gli bisbigliò all’orecchio: “Complimenti tesoro!” detto questo lo baciò sulle labbra. Per dimostrare qualcosa a lui…per convincere lei…e per far del male all’altro.
Shika da lontano li osservava e quando vide lo spettacolo che gli si parava davanti non poté far altro che stringere i pugni e spostare lo sguardo da un’altra parte. Da quando quei due stavano assieme? È questo soffrire per amore? Insomma lui era innamorato di Temari? Non riusciva ad accettare che qualcuno le fosse accanto in quel modo. Sbuffò, Ino lo guardò compassionevole, lui le fece di no con il capo e andò verso l’uscita.
“Temari…ti giuro tu mi farai impazzire….” le bisbigliò Kiba ancora con gli occhi chiusi, lei sorrise. Intanto anche gli altri li avevano raggiunti, la serata iniziava adesso…

“Ecco qua! Temari cerca ovunque non troverai un briciolo si sporco in questa casa! Mi sono impegnato tutto il giorno per pulire!” le disse mentre apriva la porta di casa propria
“Permesso!”
“Ti prego! Non fare la formale! Vabbè che non ci vieni quasi mai…però...e poi una selvaggia come te proprio non ce la vedo a fare la parte della ragazza dalle buone maniere!”
“Kiba! Se non la finisci…ti arriva un pugno!”
“Ok…ok per farmi perdonare…” e lasciando la frase in sospeso si tirò a sé la ragazza e la bacio in modo tremendamente sensuale. Temari non poté fare a meno di arrossire, non credeva che il suo amico potesse essere così coinvolgente. Si lasciò coinvolgere da quel maldestro ma sensuale bacio. Con impeto gli si avvinghiò addosso affondando le mani nei capelli profumati. Erano talmente vicini che Tem poteva sentire tutta l’emozione del suo amico e da poco amante.
Affannato le disse: “Tem…vieni, andiamo in camera mia!” la prese per mano e ancora eccitato ed accaldato le aprì la porta. Lei si fermò un attimo sulla soglia…era giusto? Il suo cuore era di un altro uomo…ma Kiba lo sapeva…lui le aveva promesso che sarebbe riuscito a farglielo dimenticare.
Poi lui le si avvicinò e mentre le abbassava la spallina della canottiera le bisbigliò all’orecchio facendole venire la pelle d’oca:” Non preoccuparti, lo so che continui a pensare a lui…ma permettimi di farti mia…tu sei tutta la mia vita…sei la mia fonte di vita…ti prego Temari…permettimi di fare l’amore con te!”
Lei aveva le lacrime agli occhi e il cuore che le batteva tanto da farle male. Kiba iniziò a baciarle la spalla per poi passare al collo e alla bocca. Piano si schiusero e le lingue si trovarono.
Emozionata nonostante tutto tolse la maglietta a Kiba per accarezzare quel petto che un infinità di volte l’aveva accolta nei momenti di sconforto. Era duro, scolpito e caldo…era il suo amico. Poi timida ma affamata slacciò la cintura dei jeans. Si tuffarono nel letto, lui sopra e lei sotto.
“Temari sei tutto quello che posso desiderare!!!” lei arrossì
“Kiba…io non ti merito…tu sei così dannatamente perfetto e puro, non voglio deturpare i tuoi sentimenti sono così limpidi…”
“Ma tu almeno un po’ di bene me ne vuoi?”
“Ma certo! Che domande sono? Morirei per te!”
Sorrise rosso in volto:”Allora va bene così! Io sono al settimo cielo! Temari ti prometto che farò di tutto per renderti la donna più felice di questa terra!”
Lei iniziò a piangere lo abbracciò così forte quasi da togliergli il respiro, poi lui concluse:”Ti amo!”
“Non posso dirti la stessa cosa, ma sappi che ti adoro! E mi impegnerò per vivere una splendida storia d’amore con te!”
Le tolse la maglietta, pian piano rimasero nudi, uno di fronte all’altro. Si guardarono negli occhi, si abbracciarono e l’uno si abbandonò all’altro…

Poteva nascere davvero un nuovo amore?

Nello stesso momento Gaara stava accompagnando Sakura a casa, mano nella mano camminavano piano lungo il viale. Speravano che il tempo che avevano da passare assieme fosse infinito, ma non questo era impossibile. Arrivati al cancello dell’enorme villa si persero in un lungo e spinto bacio
“Dio…Gaara…perché non entri di soppiatto in camera mia? Ho una voglia tremenda di fare l’amore con te!” miagolò Sakura
“Piccola…vedi di calmarti…” le disse accarezzandola e abbracciandola da dietro mentre a passi lenti si avvicinava sempre più verso l’ingresso
“Uffa…sei sempre troppo razionale…dovresti lasciarti andare…”
“Sai, se mi lasciassi andare non aspetterei nemmeno di arrivare in camera tua!”
Lei rise e lo baciò ancora una volta. Proprio in quel momento una voce
“Sakura! Sei in ritardo di un quarto d’ora! Entra immediatamente!”
Un uomo distinto era arrivato fino alle sbarre del cancello e guardava Gaara con disprezzo
“Scusami papà…ehm…comunque questo è Gaara…ecco lui sarebbe il mio fidanzato…”
Gaara fece un timido ed appena accennato inchino: “Molto piacere!”
“è tardi! entra!”
“Ma papà!”
“Ubbidisci!” Sakura chiuse gli occhi, sussultò e andò verso il cancello. Lanciò un ultimo sguardo al suo amore, accennò un sorriso ed entrò nel cancello della casa.

Ecco Temari e Kiba l’hanno rifatto! Uh uh uh…non posso fare a meno di ridere…mi piacciono assieme lo ammetto…e nonostante tutto la storia potrebbe cambiare dato che molte tifano per Kiba. Mentre Gaara e il padre di Sakura a momenti si scannavano…che ce vuoi fa?

Scusate se aggiorno più lentamente del solito…ma gli esami universitari non mi lasciano tregua!!! Però carissimi lettori grazie di tutto! Siete meravigliosi e fantastici!!! SIII

Rei22688:In tono con la sua indole canina!!!! Ah ah ah mi sono capottata dalla sedia quando l’ho letto! Meraviglioso! Si si lui lecca! ^///^. Vedo che hai compreso la natura leggermente egoista di Tem, lei vorrebbe Kiba tutto per se (che tra l’altro è lo stesso pensiero che lui fa nei puoi confronti) e poi vuole Shika…mi sa che dovrà decidere in futuro! Il bacio è stato per iniziativa di lei e oltretutto è molto più tenero del primo (in doccia). Anche a me piace moltissimo il rapporto tra Shika e Ino…lei la trovo molto più profonda di quello che si crede! Lascio le tue supposizioni senza risposta…eheheh chi lo sa? Mah! Kiss kiss! Grazie di tutto!

Doval79: Ben arrivata! Adoro quando si presentano nuovi lettori e recensori! Si si! Ti prego continua a recensirmi…prenderò in considerazione la tua richiesta! Si si…solo con il tempo vedremo se rimarrai delusa. Grazie kiss kiss

Slice:Anche cara! Shika in questa ff è moooolto criticato…uhuhuh povero il nostro eroe con il codino! Stai sicura che appena ho un attimo di tempo leggerò la tua ff! kiss kiss Grazie!

Laverde: Sono enormemente felice che Ino abbia fatto centro nel tuo cuoricino…povera, l’avevo detto che l’avrei riscattata…forse si ferirà il povero Kibuccio…ma uomo avvisato mezzo salvato!Grazie per i complimenti! Kiss kiss

Lily_90:Sofferto? Dai, porta pazienza, serviva…Ino non è così male e Shika ha capito che lei è un’amica e nulla di più, ma soprattutto che è innamorato di Temari!!! Siiiii! Brava, brava, ossessionato è la parola giusta! Finalmente una lettrice che tifa per la Shika Tem…però Kiba è troppo tenero…oh mamma…me ne sono innamorata pure io!!!^^ ODIARLO o AMARLO??? Ma ovviamente AMARLO!!! Poi se si parla di Shika!!!Grazie per tutto! Kiss kiss

Cyberman93: La tua approfondita analisi mi ha fatto impazzire! Che ridere! Kiba un buffone? Hihihi. Sono contenta che tifi per Shika! Ottimo! Grazie! Kiss kiss

Stefy90:Sono felice che i miei capitoletti vi facciano provare un briciolo di sentimenti…troppo contenta!!! Si si! Ino e Kiba sono uguali! Brava hai ragione!Kiba è un amore…e molto maturo se arriva a dire determinate cose…che tenerello! Ok allora Kiba se lo piglia Stefy! Hihihi!Grazie kiss kiss

Stella86:Shika= Cacasotto! Però! Già me lo vedo! Certo, in un futuro parlerò del paparino di Shika, mi fa piacere che tu l’abbia notato! Yes! Kiba=masochista! Senza dubbio! Grande! Kiss kiss! Grazie!

Oresama: Si i ragazzi sono proprio tonto, Shika compreso anche se ha un QI superiore a 200…ma l’amore è l’amore…ed è ben diverso dalla ragione!Grazie di tutto! Io ti voglio proprio bene! Kiss kiss

Enea:Immaginavo che tifassi per Shika…infondo tu sei l’uomo senza macchia e senza paura! Kiba è troppo dolce per uno come te! si si ti ho trattato bene la signorina Yamanaka, spero sarai contento…grazie kiss kiss

Talpina:Grazie tesora! Tu hai sempre una buona parola! Kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Bugia! Inutile che neghi...sei pazza di me! ***


CAP 19: BUGIA! INUTILE CHE NEGHI…SEI PAZZA DI ME!

I due amici sfrecciavano veloci tra le strade. Il vento tra i capelli li faceva rabbrividire, ma non li importava, insomma da oggi doveva iniziare una nuova vita per entrambi
“Ahhh, persino la colazione a letto proprio non me l’aspettavo!” lo canzonò Tem urlando
“Lo so, sono perfetto! Hei, ma quello non è Gaara! Ehi Garuccioooo!” frenò affianco al rosso. Gaara li degnò appena d’uno sguardo per poi continuare a camminare con indifferenza
“Hei! Che ti abbiamo fatto?” fece la ragazza un po’ preoccupata
“Ma nulla…non siete voi…” Temari si preoccupò, fece fermare Kiba e scese. Prese il fratellino per un braccio e lo guardò dritto negli occhi. Lo conosceva troppo bene, se Gaara aveva qualcosa che lo faceva stare in pena, lei poteva capirlo con uno sguardo.
“Insomma…ieri ho visto il padre di Sakura…non mi ha nemmeno salutato e lei non gli ha detto nulla…insomma non è che si sia comportato un granchè bene. Lo so di non essere perfetto, ma almeno lei poteva riprenderlo per il suo comportamento”
La ragazza abbracciò il fratello, nessuno poteva trattarlo così. Uno come Gaara poi, che era infinitamente complessato. Kiba intervenne e prese il ragazzo sotto braccio facendogli il solletico per farlo ridere.
“Noi, caro il mio Garuccio non ci arrendiamo con così poco…quindi…vedi di prendere la tua donzella e farci quattro chiacchiere, cerca di farle capire il problema, ok?”
“Grazie Kiba!”

“Non è possibile…questa mattina c’era il sole e adesso piove…uffa!!!” si lamentò Temari mentre tentava di ripararsi sotto la tettoia del tetto della palestra dove si esercitava con il club. Un po’ infreddolita rimase a guardare le migliaia di goccioline di pioggia. Ripensò a Gaara, non voleva che il suo fratellino soffrisse. Sakura non era adatta a lui, lo sospettava fin dalli’inizio, eppure aveva sperato che le cose potessero cambiare. Insomma Gaara doveva avere il suo riscatto dal mondo, invece la differenza sociale era troppo forte e marcata. Eppure lui ne era davvero innamorato, lei lo sapeva, lo comprendeva, aveva visto per la prima volta quegli occhi così freddi riempirsi di espressività.
“Perché deve essere tutto così dannatamente difficile?”sbuffò. Le veniva da piangere, non sopportava che la sua famiglia venisse toccata nel vivo. Infondo erano così pochi, così instabili…non era giusto.
In quel momento anche un altro studente andò a ripararsi sotto la pensilina e chi poteva essere se non Nara? Rimasero qualche secondo in silenzio a guardarsi sorpresi.
“Hei” fece lui timido
Lei non gli rispose e si voltò da un’altra parte. Il suo cuore era un tumulto di emozioni incontrollabili.
“Non cambieranno certo le cose se continuerai ad evitarmi” tentò di punzecchiarla lui
“ Meno ti vedo e ti parlo, meglio sto!” rispose secca tentando di convincere se stessa
“Bugia!” bisbigliò alzando la testa al cielo, per continuare dicendo:” Lo sai anche tu che è una grossissima balla…Tem ho sbagliato…permettimi di spiegare!”
“No!” e così corse veloce sotto la pioggia, non voleva sentirlo, non voleva pentirsi…meno di ventiquattro ora fa aveva fatto l’amore con Kiba, adesso non voleva ricadere nella rete di Nara.
Lui senza far fatica le corse dietro, non ci mise molto a raggiungerla, l’afferrò per un polso provocandole dolore e poi inaspettatamente se la strinse tra le braccia. Non riuscì a proferire parola, nessuno dei due fiatava, solo i loro cuori parlavano in un susseguirsi di battiti irregolari.
Ma Temari con le lacrime agli occhi lo spinse via e ricominciò a correre nella speranza che quel dannato principe scapestrato abbandonasse i suoi intenti di seguirla. Ma Shikamaru non si diede per vinto, la seguì, questa volta le afferrò la vita, la girò verso di lui.
“Cazzo Temari! Ascoltami!”
“No! Non voglio sentirti, mi fa troppo male!”
“Allora l’hai voluto tu!”
Le prese il viso tra le mani, per un istante interminabile rimasero a guardarsi negli occhi. Lei iniziò a piangere…era lui il suo amore, non c’erano dubbi…
La pioggia li stava inzuppando i vestiti ma nessuno dei due se ne curava. Nara avvicinò la sua bocca a quella di lei, Temari oppose resistenza tentò di affondare la mani tra quei meravigliosi capelli neri nella speranza di tirarglieli e potersi liberare dalla presa. Ma probabilmente il ragazzo prese il gesto come un impeto di passione e la baciò con più enfasi e coinvolgimento. La ragazza non poté più resistere, si lasciò andare, si perse in quel peccaminoso bacio. Un bacio carico di emozioni, paure e prospettive. Le lingue si cercavano affamate, come se avessero aspettato da una vita quel momento. Poi però, inevitabilmente a Tem venne in mente il suo adorabile e perfetto amico. Lanciò uno schiaffone a Nara.
Anche se il tremolio della sua voce e le lacrime negli occhi tradivano quello che stava per dire gli urlò arrabbiata, soprattutto con se stessa per essere così facilmente condizionabile:”Non ti permettere di farlo mai più! Io sono fidanzata! Non mi devi più toccare!” e dopo aver detto questo si mise a correre con le ginocchia tremanti.
Disperata piangeva sentendosi un verme. La sera prima aveva fatto l’amore con Kiba e ora era stata pronta ad accogliere la deliziosa lingua di quel dannato principe. Si rifugiò nei bagni della scuola. Abbassò la tavoletta e portandosi le ginocchia al petto rimase in silenzio a piangere…a rimproverarsi per il suo dannatissimo carattere troppo debole, per aver approfittato dell’unica cosa buona che c’era nella sua vita ovvero Kiba, per essersi data ad un ragazzo troppo facilmente come quella volta in gita.
Sentì la porta dei bagni aprirsi e la voce di due ragazze che chiacchieravano. Temari si zittì…non era possibile…erano Sakura e Ino
“Ma Ino, sbaglio oppure ieri sera ho visto Temari baciarsi con Kiba? Da quanto stanno assieme quei due?” chiese Sakura mentre si ritoccava il trucco
“Ma che ne so…in teoria dalla gita…da quando Shika se l’è portata a letto e poi si è pentito!”
“Shika non cambierà mai…però…allora quei due stanno assieme, strano Gaara non mi ha detto nulla…”
“A proposito di Gaara, come va con lui?” la rosa rimase in silenzio
“Non molto bene, insomma a mio padre non piace…e io non ne voglio sapere di mettermi a litigare con lui…”
“Già…e quindi che intenzioni hai?”
“Non lo so…credo che se mio padre si opporrà… io e Gaara scapperemo!” Temari sgranò gli occhi. No, non poteva portarle via il suo adorato fratellino, il suo amore, l’ultimo regalo che gli aveva lasciato sua madre
“Cosa???Ma dico! Sei impazzita? Ti rendi conto che hai solo 17 anni?”
“Ino! Non urlare, era uno scherzo…”
“Lo spero! Uffa! Cambiando discorso…ci vieni al falò sulla spiaggia? È l’ultimo che faranno quest’estate…”
“Ovvio…insomma non capita mai qualche evento del tipo…certo che ci vado e mi porto pure Gaara, sai…insomma lo amo davvero tanto! Non me ne importa se mio padre rompe…non smetterò di frequentarlo”
Temari si tranquillizzò, non avrebbe saputo vivere senza uno dei suoi fratelli. Le due ragazze chiacchierando andarono fuori. Cazzo, che schifo la vita…uffa non andava nulla nel verso giusto. Ci mancava solo il pensiero di Gaara. Sbuffò, doveva smettere di piangere…

Tlin tlin

Il cellulare suonava, con la voce roca rispose:”Pronto?”
“Darling! Dove sei? Sono fuori dal club, sotto la pioggia che ti aspetto…” disse Kiba all’altro capo
“Cosa? Ma sei pazzo?”
“Tem! Non urlare! Piuttosto sbrigati!”
“Ok, arrivo!”
Veloce si lavò la faccia e corse dal suo amico. Doveva fare come se nulla fosse successo…era stato un fatto da dimenticare…lei amava Kiba…

Si, si Temari cara convinciti di essere pazzamente innamorata di Kiba…mah, lo sai pure tu che non è vero…e lei soffre…povera…
Ragazze e ragazzi vi ringrazio tutti…siete sempre meravigliosi e fantastici…
Con la scusa che ho dovuto alzare il rating si è dimezzato il numero di lettori e diminuito quello di recensioni…invito tutti quelli che hanno voglia di farmi contenta di recensire…GRAZIE

Lily_90:Anche io trovo che Kiba sia carinissimo, ma l’uomo perfetto stanca…si si. È stata una parte piuttosto intensa quella tra Kiba e Temari, ma credo che lei più che fare l’amore con il suo amato l’abbia fatto con il suo amico. Per quanto si sforzi Kiba rimarrà sempre come un fratello per lei… Immagino che ti sia enormemente piaciuta la scena sotto la pioggi…molto carini, peccato che Temari continui a menare Shika….ah ah ah….un enorme kiss! Grazie di tutto!

Laverde: Molto brava! Mette un po’ a disagio da quanto è dolce e indifeso davanti a Temari…la ragazza è ancora confusa… Shikamaru troppo sulle sue? Se? Mah… si si, comunque faccio ingegneria edile…diciamo un po’ di materie del secondo anno e un po’ del terzo… Grazie di tutto! Kiss kiss

Slice:Si, si me lo avevi detto che tu eri Shikamaru in versione femminile…hehehe…avevano proposto Kiba= masochista…ma trovo che Kiba= ometto da sposare sia più bello! ^^ Grazie di tutto kiss kiss

Oresama:Brava Oresama! Se vuoi ti faccio fare una comparsa nella storia, prendi Nara per il colletto della camicia e gli urli in faccia: “Si, è amore quello che provi!!!!” ahahah!...si, Gaara e Sakura sono carini ma adesso il nostro malpelo si strugge per lei…uffa crede sempre sia colpa sua…Ma guarda che Gaara, tu sei perfetto così come sei!Grazie di tutto! Ti voglio un mondo di bene! Kiss kiss

Talpina: Tifi per Shika?? Beh, chi non lo adora?? Grazie di tutto…kiss kiss

Ju007: Ma SALVEEEE!!!! Quanto mi fa piacere quando mi scrive una nuova lettrice! Cmq non è detto che Kiba soffrirà…è ancora tutto da decidere (voglio tenervi sulle spine!!!) Kiba non soffrirà più??? Questo non lo garantisco!!! Sorry! Grazie di tutto! Kiss kiss

Stella86: Ecco la mia lettrice preferita, e pure consigliera!!! Kiba fa rima con masochista??? Qualcuno ha proposto Kiba=ometto da sposare hihihi… sai che hai proprio ragione? Siamo tutti una grande famiglia…le lettrici e i lettori si si, tutti fratelli e io sono il papone che ci sta a capo!!! Ahahah…Grazie di tutto! Sei meravigliosa! Kiss kiss

Eneaelia:Kiba in questa ff non è proprio né un immenso né un inutile…povero…vorrei io che un ragazzo facesse per me quello che lui fa per Tem…nono, questo titolo ti garba? A me moltissimo!!!! Siiiii! Grazie di tutto! Kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Se il fidanzato è KO...meglio approffittarne ***


CAP 20: SE IL FIDANZATO è KO…MEGLIO APPROFFITTARNE!

Sakura era distesa sul letto della camera di Gaara e guardava fuori dalla finestra pensierosa.
“Allora quale maglietta uso per il falò? Nera o marrone?” fece Gaara presentandole le maglie una su una mano e una sull’altra
“Eh?”
“La maglia! Nera o marrone?”
“Mmm…nera!”
“Ok…ma che hai? Ti vedo troppo pensierosa…”
“Si tratta di quello che mi hai detto prima, insomma io non vinco mai contro mio padre e vorrei evitare di mettermi a litigare…ma è anche vero che non voglio perdere te!”
“E quindi? Il nostro sarà un amore clandestino?”
“No…senti che ne dici di scappare? Andiamo in un'altra città, dove nessuno ci conosce, cominciamo una nuova vita…lavoreremo tutti e due…e vedrai che ce la faremo!”
“Sakura! Abbiamo solo diciassette anni! Cosa vuoi fare? Che lavoro vuoi che ti diano a quest’età?”
“Non so…qualcosa troverò…insomma…”
“Io non voglio lasciare la mia famiglia…Tem e Kankuro sono troppo importanti…”
“E non ami me?”
“Mi stai mettendo di fronte ad una scelta?” le rispose visibilmente infastidito
“No…vabbè lasciamo perdere è una stupidaggine…dai, andiamo il falò inizierà tra poco…” rispose con un filo di voce abbassando lo sguardo visibilmente imbarazzata.

Temari era davanti allo specchio che si guardava. Si, shorts e maglioncino potevano andare per la serata in spiaggia. Iniziò a truccarsi, inevitabilmente il pensiero cadde su Shika e Kiba…adesso che fare? Era già passato qualche giorno e non aveva ancora avuto il coraggio di raccontare a Kiba quello che era accaduto. Aveva troppa paura di ferirlo per non parlare del terrore di perderlo. Sbuffò…senza dubbio la differenza tra i due era sostanziale, uno l’amava e l’altro no…e lei sapeva bene che il gioco delle parti era tutto sbagliato. I suoi sogni erano occupati da un solo ragazzo che non era Kiba eppure la sua vita dipendeva in modo ossessivo da quest’ultimo…che fare?


Toc toc


“Avanti” fece Tem sussultando
“Sono venuto a prenderla!” Kiba entrò a andò dritto a stamparle un tenero bacio sulle labbra
Lei lo guardò poi ridendo:”Non ti sembra di aver esagerato con l’abbigliamento? Insomma vabbè che è un falò sulla spiaggia…ma fa anche freddino alla sera!”
Kiba sorpreso guardò la sua canottiera e i suoi bermuda, rise rivoltò a Tem e poi disse:”Stasera ho davvero intenzione di divertirmi…da quando stiamo assieme sono al settimo cielo…non preoccuparti non avrò certo freddo…tu piuttosto…non ti pare di attirare troppo l’attenzione?”
Lei lo guardò poco convinta poi:”Non fare il geloso…dai andiamo, Sakura e Gaara sono già partiti da un pezzo!” lo prese per mano e lo trascinò fuori. Lei aveva deciso di non dare un’altra possibilità a Shikamaru e doveva riuscire a rimanere fissa nelle sue decisioni!

Fortunatamente quando arrivarono sulla spiaggia la festa era appena iniziata, c’era già un sacco di gente e si misero subito a cercare tra la folla i loro amici. Per l’occasione erano stati allestiti tre falò uno poco distante dall’altro, che riuscivano quasi ad illuminare a giorno la spiaggia. Sempre mano nella mano si diressero verso uno dei tre falò. Sembrava di stare alle Hawai…era davvero tutto bellissimo e perfetto. Si presero da bere e scorsero Lee che ballava come un forsennato, probabilmente già ubriaco a inizio serata.
“Hei ragazzi! Stasera mi voglio divertire…voglio ubriacarmi come Lee!” salutò Kiba mentre indicava Lee che tentava un approccio maldestro con una ragazza.
“Ma fammi il piacere…dopo devo riportarti a casa di peso!” fece Tem rimproverandolo
Tutti si misero a ridere, alzarono il bicchiere con la birra e fecero un sonoro brindisi a loro. Insomma al diavolo tutto… Temari voleva dimenticarsi di quel dannato ragazzo che la stava facendo impazzire e che metteva puntualmente a repentaglio la sua amicizia con Kiba. Iniziarono a farsi coinvolgere dalla musica, si misero a ballare, a divertirsi e a bere. In poco tempo Kiba era ubriaco e disteso a terra a causa della testa che aveva deciso di girare un po’ troppo velocemente…nemmeno Tem era tanto lucida ma continuava a ballare, alzava le braccia al cielo e muoveva sensuale il suo corpo come le avevano insegnato a fare in decine lezioni del club. La testa le girava e la vista era un po’ offuscata ma tutto serviva a farle percepire sempre più forte la musica dentro di lei. Per qualche ora voleva provare a dimenticarsi di tutto.

Di un amore che procedeva senza vedere un futuro

Di un ragazzo che amava con tutta se stessa ma essendo troppo orgogliosa e egoista non voleva accettare il suo sbaglio

Di un fratello che forse avrebbe perso

Di una madre e di un padre che non c’erano….e per quanto facesse finta di nulla le mancavano…cazzo se le mancavano…

Da lontano vide Shikamaru arrivare con Ino, Sasuke e gli altri. Entrambi si notarono subito e Tem, fuori di sé a causa dell’alcool, con il dico fece segno a Shika di avvicinarsi. Come sempre Shika era dannatamente perfetto, un paio di jeans neri stretti incorniciavano il perfetto sedere e una canotta nascondeva gli scolpiti addominali che per una sola sera Temari aveva potuto assaporare. Nara la guardò portandosi la sigaretta alle labbra ed aspirando una boccata di fumo, si tolse da davanti agli occhi i ciuffi neri che uscivano dalla coda, la guardò e ancora una volta si ritrovò a pensare che da quella ragazza non c’era mai da aspettarsi nulla. Alzò le spalle e con un sorrisetto beffardo le si avvicinò.
“Temari sei ubriaca?” chiese Shika guardandola con disapprovazione ma anche leggermente divertito
“Forse!” rispose vaga lei ridendo mentre intrecciava le sue braccia al collo del ragazzo e sensuale iniziava a muoversi su di lui
“E dov’è Kiba? Dovrebbe occuparsi lui di te!” rispose leggermente imbarazzato
“Eh eh eh!” e indicò l’amico sdraiato per terra a sonnecchiare “Shika! Non sono la ragazza che riesce piacevolmente a stupirti? Perché non ti lasci andare?”
“Tem…l’altro giorno mi hai mollato uno schiaffo…e adesso usi tutta la tu verve su di me…lo sai che non posso resistere” entrambi risero abbassando la testa
“E adesso che si fa?”fece lui incrociandosi le braccia al petto e tentando di allontanarla per rispetto a Kiba
“Beh potresti ballare con me!” fece indignata mentre provando a tornare alla carica gli sistemava il colletto della camicia
“No…ho un’idea migliore…dato che il tuo fidanzato è fuori uso e tu sei ubriaca ti sequestro per qualche ora!” e così dicendo se la carico sulla spalle ovviamente senza la minima fatica, dato che Tem a fatica stava in piedi
Lei iniziò a ribellarsi e a dimenarsi come una forsennata “Mollami! Che vuoi fare! Shika guarda che mi arrabbio!”
“Ma se ti sei strusciata fino a qualche secondo fa? È normale che perda il controllo!”
“No…dai…il mio fidanzato non vedendomi più si arrabbierà!”
“Si si! Ti prometto che ti riporto prima che lui si risvegli…dai lo sai che non ti farei mai del male …SCEMA!” le rispose lui annoiato e così si allontanò dalla spiaggia mentre Tem piagnucolava di metterla a terra
“Certo che sei pesante…finta magra!”
“Shika ti ordino di mettermi giù…questo è sequestro di persona! E poi la testa mi gira troppo…”
“Temari tranquilla…ti porto solo al bar più vicino…e ti faccio bere una tazzona doppia di caffè! Dai fai la buona!”

Ecco Shika alla riscossa! Hi hi hi e da qui signori si dà il via alla fine della nostra storia…ma non preoccupatevi manca ancora un po’ di tempo. Ringrazio calorosamente tutti…siete fantastici e meravigliosi…davvero! Grazie
SPERO MI PERDONERETE MA QUESTA VOLTA NON FACCIO A TEMPO A RINGRAZIARVI UNO PER UNO QUINDI MI INCHINO E VI CHIEDO SCUSA!!!! VI RINGRAZIO DAVVERO TANTISSIMO!!!!! DAVVERO MIEI CARISSIMI E FEDELISSIMI RECENSORI!!!! GRAZIE!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Quindi...non credere a niente che non sia amore! ***


CAP 21: QUINDI…NON CREDERE A NIENTE CHE NON SIA AMORE!

Si ritrovavano uno di fronte all’altro seduti al tavolino del locale. Temari aveva le braccia incrociate al petto e il broncio mentre Shika la guardava divertito dalla situazione con i gomiti appoggiati al tavolo e la testa appoggiata alle mani.
“Ti prego Temari…finisci quel caffè! Prima lo finisci e prima ti riporto a casa!”
“Sono stanca…e poi ti ripeto! Non sono più ubriaca!”
“Ok…ti credo…allora possiamo iniziare a parlare di cosa serie?”
“Si! Del tipo che ora mi riporti dal mio fidanzato!”
“Temari…fai la brava! Dimmi perché ti sei messa con lui!”
Lei rimase zitta, abbassò gli occhi. Non c’era un motivo particolare…lei si era messa con il suo adorabile amico solo per dimenticarsi di Shika. Intanto lui la guardava, aveva voglia di abbracciarla, sentirla di nuovo sua…ma non riusciva a far altro che lo sbruffone di fronte a lei, poi vedendo che lei non rispondeva iniziò: “Spero che questa volta rimarrai ad ascoltarmi…allora, perché quella mattina in gita ti ho detto quelle cose…”
Temari sussultò, ma non aveva il coraggio di guardarlo in faccia…non ora che il cuore sembrava uscirle dal petto e le lacrime minacciavano di scendere
“Tu per me sei qualcosa di perfetto…intoccabile e io puntualmente sono riuscito a rovinare tutto portandoti a letto con me…io qualsiasi cosa tocchi la distruggo…mi sembra di non riuscire a provare sentimenti, di essere di pietra…e tu eri l’unica cosa bella nella mia vita, quindi ho pensato perché sporcarla con tutto il mio fango?” anche lui smise di guardare la ragazza
Poi lei timida fece:” Non ti è minimamente saltato nella testa che mi andava bene anche se tu mi sporcavi? Mi andavi bene com’eri! Come sei! Mi sono innamorata di Shikamaru Nara per come è!”
Si guardarono, arrossirono, Shika sospirò e riprese a parlare:”Quella volta all’ospedale tu mi hai detto che significa amare…e io provo tutte quelle emozioni quando ti osservo, quando ti penso. Per non parlare di quando ti vedo con lui, mi sento soffocare, pensarti di qualcun altro e non mia. Dio…non so come dire…vorrei metterti in una gabbia d’oro in cui solo io possa vederti…mi fa impazzire sapere che non sei mia. Vorrei renderti felice, farei qualsiasi cosa per un sorriso come quello che mi hai fatto quella sera in gita…io credo di amarti!”
Ormai la ragazza era senza fiato, con le lacrime che le scendevano riuscì solo a dire:”Io adesso sto con un altro…”
“Già” confermò lui mentre si passava una mano sul mento
“Shika…ti prego mi accompagni a casa? Sono distrutta!”
“Ok, ma sicura che non vuoi che ti porti in spiaggia? Kiba è là!”
“No, non ho voglia di vederlo, non me la sento…adesso devo solo riuscire a dimenticarmi quello che mi hai detto anche se credo che farò un po’ di fatica…”
“Ti amo! Ti prego non dimenticarlo! Sei la mia unica fonte di salvezza!” e così dicendo si alzò per andare a pagare. Temari si portò le mani al volto. Voleva sparire, si faceva schifo da sola! Non si sopportava…adesso che fare? Era innamorata di un altro…non del suo fidanzato…
In silenzio si avviarono verso l’uscita, quando furono fuori si incamminarono verso la moto di Shikamaru. Timido ma non riuscendo più a controllarsi Shika la prese per mano. Sentì il piccolo arto della ragazza prima ritrarsi per poi ricambiare la stretta con foga. Avevano bisogno di contatto. Sempre piangendo Tem disse:”Io non posso lasciare Kiba, gli farei troppo male, lui non se lo merita…quindi l’unica cosa che possiamo fare è rassegnarci….”
Lui si irritò, le si pose davanti e con forza la costrinse a guardarlo negli occhi “Temari, mi ami?”
Lei rimase in silenzio, piangeva…e poi:”Si, ti amo!”
Lui si avvicinò per baciarla, incontrollabile rispondeva solo al volere del suo cuore, ma la vista di lei, che ansiosa aspettava il suo bacio piangendo, lo fece desistere dal suo intento, le lasciò il volto e si porto le braccia lungo i fianchi. Con fare annoiato le porse il casco, lei lo prese mentre tirava su con il naso. Aiutata dalle braccia forti di lui montò in groppa alla moto e non potendo fare altro avvolse le braccia tremanti attorno alla vita del ragazzo. La moto sfrecciava veloce ma sicura, come la prima volta in cui vi era montata, appoggiò la testa alla sua schiena, assaporò il suo profumo e il suo respiro. Era, nonostante tutto, felice di sapere che anche Shika era innamorato di lei…e per questo si odiava. Finalmente arrivarono a casa di Tem, il ragazzo fermò la moto all’inizio della via, l’aiutò a smontare e si prestò a salutarla
“Mi raccomando, fila dritta a casa! E avvisa Kiba che sei già tornata”
“Si certo non preoccuparti, chiamerò Hinata, se tutto va bene Kiba non sentirà nemmeno il telefono squillare…”
Si guardarono e poi si salutarono con la mano. Temari si voltò, le veniva ancora da piangere ma prese comunque il cellulare e compose il numero di telefono di Hinata
“Pronto?” fecero dall’altro capo
“Hei…Hinata…ecco io ti ho chiamata per…” scoppiò a piangere, quello che stava per fare era riprovevole eppure il suo cuore,il suo desiderio, erano più forti, continuò “Hinata…mi devi coprire con Kiba, digli che questa sera dormo da te…ti prego”
“Cosa? Temari sei impazzita?”
“Ti prego Hinata, siamo amiche! Ho bisogno di te!” e così dicendo le buttò giù il telefono. Tentò di asciugarsi gli occhi troppo rossi e gonfi, si voltò e prese a correre con tutto il fiato che aveva in corpo verso Shikamaru. Correva con il cuore che le batteva a mille,

Con il cuore che le si spezzava,

Con il cuore che piangeva per l’aver mentito al suo più caro amico

Con il fiatone voltò nuovamente l’angolo, aveva paura di non trovarlo più. Per fortuna era ancora lì, appoggiato alla sua moto, con il casco su una mano. Le fece il più bel sorriso che lei avesse mai potuto desiderare, poi con adorabile strafottenza le disse per stuzzicarla
“Lo sapevo che saresti tornata indietro!”
Le porse la mano, lei l’afferrò “Ti prego, portami ovunque ma non farmi star da sola questa notte, potrei impazzire dopo quello che mi hai detto questa sera!”
“Allora andiamo a casa mia, stai sicura che lì nessuno ci disturberà”
“A casa tua? Io non so…già ho mentito…”
Le diede uno strattone “Temari! Non sei innamorata di lui! Cazzo! Dimmi, di chi sei realmente innamorata?”
“Di te!”
Non avevano più nulla da dirsi, solo da dimostrarsi il loro amore, così titubanti si avvicinarono l’uno all’altro e finalmente le loro bocche si poterono riunire. Sempre in silenzio si staccarono, lui le porse il casco e risfrecciarono veloci sul motoveicolo. Non c’era dubbio, Shikamaru era il ragazzo di cui era innamorata

Intanto Sakura e Gaara avevano appena lasciato la casa di Kiba dopo aver messo quest’ultimo a letto perché troppo ubriaco per farlo da solo
“Ma dove è finita tua sorella?”
“Hinata ha detto che andava a casa sua a dormire, avevano da parlare…che ne so…comunque ho ripensato a quello che mi hai detto questa sera”
“E cioè?”
“Scappiamo, insomma ti amo e se tuo padre non acconsente al nostro fidanzamento per noi qui non c’è futuro”
“E come farai con tua sorella e Kamkuro?”
“Forse è meglio se inizio a staccarmi da loro…insomma non vedendo più loro mi ritroverò sempre meno a pensare a mia madre e mio padre” le prese la mano e si accoccolò a lei. Quel ragazzo aveva un immenso bisogno d’amore e lei era pronta a donarglielo, con anima e corpo. Gli accarezzò i profumati capelli ribelli, e poi lo baciò

Ragazze e ragazzi come state? Mi mancate! Non potendo pubblicare sempre insomma si…mi mancate…vi piace la storia? La scelta di Temari vi ha colpito…a me parecchio…aspettiamo di vedere che mi combinano…eh eh eh

Lily_90:Temari ubriaca l’ho adorata anche io. Inoltre sono d’accordo con te, Tem sta sbagliando con Kiba…lo sta facendo soffrire…e si fa del male pure a lei…poi con la scelta che ha fatto in questo ultimo cap….eeeeeh la ragazza è pienamente in crisi!!! Speriamo che adesso abbia il coraggio di dirglielo! Sono davvero felicissima quando di averti trasmesso sensazioni e emozioni…è proprio il mio scopo! Un bacio enorme! Grazie di tutto! Kiss kiss

Laverde:No no Tem l’autocontrollo l’ha proprio perso in questo capitolo!!! Si si…solo perdizione! Eh eh eh! Per fortuna per ora Kiba non si sveglia! ^^ Grazie! Kiss kiss

Eneaelia:Enea! Sei un birichino!!! Altrochè! Eheheh! Shika in questa ff è un dio…si si non c’è dubbio! Però il povero Kiba non deve schiattare!!! No no…lui è un povero cucciolo! Grazie di tutto! Non solo per i commenti nella ff…ma per tutto…e tu sai! Kiss kiss!

Talpina: Grazie di tutto! Tu ci metti sempre una buona parola! Kiss kiss

Sky_Shindou:Ma benvenuta/o! A me fa sempre piacere quando mi recensisce un nuovo lettore!!! Grazie! A dire il vero Tem non si è presa una sbandata per Kiba…ha solo provato a dimenticare Shika…ma successo della missione….0% eheheh. Il Garuccio è sfortunato…e dopo la decisione presa…le cose si mettono malissimo! Già!Grazie di tutto! Kiss kiss

Ju007: Eh si, purtroppo al cap 27 finirà…ma insomma manca ancora un po’…può accadere ancora di tutto…Kiba è ubriaco e sta dormendo sotto una palma (@__@) Shika sta per dare il meglio di sé…e Tem è dilaniata dai sensi di colpa…ma almeno non è più ubriaca! ^^’ grazie di tutto! Kiss kiss

Oresama:Mi sto rendendo conto di aver fatto uno Shika troppissimo figo! Non posso negarlo! Qualcosa di piccante accadrà nel prossimo cap! ^///^ confermo che Garuccio ha perso la testa (dico è impazzito? Dove crede di andare? La povera Tem mi fa un infarto!!!) grazie di tutto carissima! A quando un cap della tua deliziosa ff?? grazie!!! Kiss kiss

Stella86:Il capitoletto rosso te lo riservo per la prossima volta… lo perdona, lo perdona…il nostro “romanticone ha un sacco di doti nascoste” ^/////////////^ e invece Gaara le dice di siiiii! Sempre più casino! Olè! Ma tesora dove sei finita che non ti becco più in msn??? Aaaah kiss kiss grazie!

Giady 92:Ed ecco aggiornato per lei signorina! ^^ grazie mille! Kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** é stupendo sentire che ci sei e ci sarai...sempre... ***


CAP 22: è STUPENDO SENTIRE CHE CI SEI E CHE CI SARAI…SEMPRE…

La casa si Shikamaru era una vera reggia, Temari come una bambina rimase incantata davanti a tanto lusso e bellezza. Shikamaru dopo aver messo la moto dentro il cortile la prese per mano e mentre la trascinava dietro a sé le disse: “Certo che sei proprio un’ ingenua, come si fa a rimanere incantati di fronte a tanta apparenza? Guada Tem che questa casa non è nulla di più che una bella prigione d’orata”
“Aspetta Shika, cosa dirai ai tuoi genitori? Insomma non è opportuno che io salga in camera tua la prima volta che conosco i tuoi!”
“Non ci sono i miei, tanto per cambiare sono a fare qualche assurdo viaggio in giro per il mondo…”
Temari rimase in silenzio, forse le loro vite non erano poi così diverse. No, anzi erano completamenti differenti, lei aveva i suoi fratelli e Kiba, ma lui? A parte questa enorme casa e una schiera infinita di inservienti, cosa gli rimane? Nulla.
Senza che se ne accorgesse, immersa nei suoi pensieri e voltandosi a guardare ogni splendida meraviglia di quella casa, si ritrovò dentro la camera di Shika. Era un ambiente soft, con un ampio letto matrimoniale, un enorme divano rosso con davanti un costosissimo televisore il tutto accompagnato da una luce soffusa e una musica di sottofondo che era accesa ancora prima che loro entrassero.
Shika, che era rimasto dietro si lei, le afferrò la vita e le sussurrò all’orecchio: “Questa è la mia vera reggia, spero sia di suo gusto principessa!” lei sorrise e gli accarezzò il braccio. Gli occhi ancora le pizzicavano per le troppe lacrime versate e la testa era pesante forse a causa anche dell’alcool assunto prima ma tutto questo non impediva al suo cuore di battere sempre più forte. Shika da vero esperto iniziò a baciarle il collo, la pelle perfettamente liscia e profumata di lei gli facevano perdere la testa. Le tolse la maglietta, lei rimase con il top del costume e gli shorts. Anche lei gli sfilò la canottiera per veder finalmente i perfetti muscoli abbassarsi ed alzarsi a causa del respiro. Era così dannatamente profumato da farle perdere la testa, lo accarezzò e lui sussultò sotto il tocco delicato ed intenso di lei.
“Dio Temari, quanto mi sei mancata…ti prego, dimmi che da oggi sarai solo mia!”
“Ma certo, se guardo al mio futuro, non riesco a vedermi con nessun altro uomo a parte te…”
“Temari…dimenticati di Kiba per stanotte, lasciati andare, guarda chi c’è davanti a te adesso!” ormai bisbigliava, le loro bocche si trovavano a pochi centimetri, i fiati si stavano facendo uno solo. Lui con estrema delicatezza le sciolse le codine, l’accarezzò e le guardò gli occhi verdi per poi perdersi in un atteso bacio.
Si tuffarono nel letto, lei sotto e lui sopra, immersi in carezze, baci, sussulti e respiri affannati stavano per diventare per la seconda volta una cosa sola.
“Shika…io…”
“Temari ti amo! Ti giuro! Non sono mai stato tanto sicuro di una cosa!”
Lei si sciolse e piangendo singhiozzò:”Ti amo anche io!”
I corpi si fecero uno solo e così le loro anime. Finalmente si facevano una promessa che entrambi speravano avesse potuto durare il più possibile.

Preso dalla foga Shikamaru si era dimenticato di tirare le tende e ora la tenera e fioca luce del sole gli arrivava giusta in faccia. Si stropicciò gli occhi con la mano, sbadigliò e si accoccolò a Temari. Era così tremendamente dolce che non seppe resistere al desiderio di baciarla. Le baciò la fronte per poi passare alle carnose e appetitose labbra. Sotto al tocco di lui anche Tem si svegliò,gli sorrise e si tuffò al petto sicuro di lui
“Eddai Tem! Non mi dirai che vuoi farlo un’altra volta! Lo sai che sono pigro!”
“Scemo!” gli urlò mordendolo “ Ho freddo e non ho idea di dove siano finiti i miei vestiti” lui rise mentre affondava la testa nei capelli di lei.
“Shika…ma lo sai che giorno è oggi?”
“No…domenica?”
“Scemo, è il mio compleanno!”
“Davvero?” fece lui quasi urlando “Io non lo sapevo! Dio che frana che sono! Non ho nemmeno un regalo!”
“Non importa, me l’hai già fatto il più bel regalo questa mattina!”
“Sarebbe?”
“Appena ho aperto gli occhi mi hai sorriso, avevo una paura tremenda di ritrovarmi a rivivere la stessa scena della gita!”
“No, non sia mai! Ieri notte mi sono donato a te anima e corpo per sempre!”
“Non parlare come un cavaliere romantico!” lo canzonò lei tirandogli i capelli lisci e neri
“Ah ah ah…comunque auguri principessa!” la baciò intensamente e avidamente, stavano per lasciarsi andare nuovamente ma lei lo fermò:”Shikamaru, ti prego….scusa, ma devo andare, ho un appuntamento con Kiba, lui vuole che stiamo assieme il giorno del mio compleanno…”
Lui sbuffò e tuffò la testa sul cuscino, per poi coprirsi con il braccio gli occhi:”è giusto così, in fin dei conti è lui il tuo fidanzato ufficiale!” bisbigliò con un velo di malinconia
“Ti giuro che glielo dirò! Ma non oggi…è troppo difficile!”
“Tem, dimmi solo che non ti sei pentita!”
“Ma no! Te lo giuro!” e lo baciò.

Stava aspettando Kiba davanti all’entrata del luna park, aveva organizzato tutto lui nei minimi dettagli e si era limitato semplicemente a dirle di farsi trovare lì verso le undici della mattina. Era tremendamente in ansia, aveva paura di vederlo, si sentiva in colpa.
Poi ad un tratto da dietro le comparve uno splendido mazzo di fiori e una voce:”Buon compleanno stellina!” lei si girò felice e emozionata per vedere quel suo amico così dannatamente perfetto, che si avvicinò a lei per stamparle un bacio sulle labbra colorate di lucidalabbra. Lei afferrò il regalo per poi gettarsi al collo del ragazzo abbracciandolo.
“Sono al settimo cielo…scusami per ieri, mi sono lasciato un po’ andare…allora avete parlato tu e Hinata?”
“Ce-certo” balbettò Temari arrossendo
“Bene” sorrise lui mostrando i denti bianchissimi:”Allora iniziamo a divertirci, vedrai sarà una giornata indimenticabile!” le porse i biglietti d’ingresso e poi per mano si avviarono verso l’entrata

Ragazze/i questo è l’inizio della fineeeeeeee, tra un po’ succederà un vero casino…Temari sarà così brava da saper fingere proprio davanti al suo adorato e da sempre amico Kiba? Io credo di….non posso dirvelo!!!!

Cmq grazie a tutte mie e miei carissimi lettori! Siete formidabili! Davvero tanto mi mancherete!!!

AVVISO:Ho pubblicato una nuova ff si intitola The Saviors…ha molta più azione di questa…ma credo che vi piacerà…è sempre Tem Shika con un peletto di Kiba Kankuro! Please cari lettori! Se mi volete un po’ di bene andate a leggerla!!!

Alekkia: Mio dio quanto mi fa piacere quando un nuovo lettore mi scrive!!! Dico sul serio!!! Certamente Tem e Shika sono fatti per stare assieme…ma purtroppo c’è qualcuno che sicuramente soffrirà…poverello! Grazie! Kiss kiss

Talpina: Kiba non se lo merita…ma infondo Tem non ha scelta, al cuore non si comanda! Gaara è uno scemo!! Ma mai dire mai! Grazie kiss kiss

Oresama: E di due coronano il loro sogno d’amore…per la seconda volta!!! Che porcelli!!! (quando tocca a Ino e Itachi?) tu mi fai sempre troppi complimenti cara Oresama!!! Ti prego pubblica la tua al più presto, sono altamente in astinenza!!! Grazie di tutto!!! Kiss kiss!!! TVTB

Laverde: Tutti vogliamo che Tem e Shika stiano assieme…ma quel povero moretto ci fa una pena…come si fa? Proveremo a fare un’asta chi se lo aggiudica se lo tiene!Grazie di tutto! Kiss kiss

Sky_Shindou: Siiiii lei è sempre stata perdutamente innamorata di Shika! Con Kiba aveva solo provato a dimenticarlo! Si concordo con te che Gaara e Sakura siano pazzi…come si fa??? Soprattutto spezzerà il cuore alla povera Tem!!!! Grazie di tutto!!! Anche per aver letto l’altra ff!!! kiss kiss

Ju007:Non lo so ancora se Kiba si troverà la fidanzata…devo ancora deciderlo…ma ormai devo muovermi, la storia è alla fine!!! Grazie kiss kiss

Cyberman: Ogni tanto ti fai vivo!!! E a me fa enormemente piacere! Grazie! Kiss kiss

Eneaelia: Hai afferrato la questione in pieno…mi piace molto far evolvere il protagonista pian piano e descrivere alla perfezione ogni singolo pensiero, se piange, è triste, si preoccupa…grazie per i troppi ed eccessivi complimenti…sono convinta di meritarne la metà! Grazie di tutto (e dico tutto^^) kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Un soffio di vento e poi il nulla ***


CAP 23:UN SOFFIO DI VENTO E POI IL NULLA

“Hei Tem, ma mi stai ascoltando?” esordì Kiba tirando la ragazza per un braccio “Insomma è da questa mattina che sei assente…c’è qualcosa che non va?”
Lei sembrò tornare in sé, gli sorrise e lo rassicurò dicendogli che non aveva proprio nulla, magari era un po’ stanca a causa dell’ubriacatura della sera prima.
Trascorse così il pomeriggio, tra un giro in giostra e l’altro. Poi finalmente decisero di fermarsi per mangiare un boccone, entrarono nella prima paninoteca e ordinarono entrambi due menù completi. Temari era immersa nei suoi pensieri, non riusciva a dimenticarsi della sera prima, sia in positivo che in negativo. Se da una parte pensava a quella meravigliosa notte, persa in tenere carezze e dolci baci, dall’altra parte si ritrovava a fare i conti con la sua coscienza. Aveva tradito non solo il suo meraviglioso amico, ma anche il suo ipotetico fidanzato. Aveva una tremenda voglia di piangere e sapeva benissimo che a Kiba non poteva nascondere nulla. Lui già si era reso conto che qualcosa non filava come al solito, ormai gli bastava uno sguardo per comprendere quella biondina
“Temari…” sospirò”So tutto…puoi anche smettere di fare la parte della fidanzata perfetta!” e così Kiba iniziò il discorso che avrebbe posto fine alla loro amicizia. Temari sgranò gli occhi e rimase senza fiato, il suo cuore probabilmente perse anche un battito
Confusa e speranzosa che lui non stesse parlando proprio di quello, balbettando disse:”Co-cosa?”
“Avanti, basta recitare…sarò più chiaro…questa mattina sono andato a casa di Hinata…che stupido, volevo farti gli auguri prima di qualunque altra persona..sono patetico!” concluse strofinandosi un dito nelle tempia e sorridendo in modo falso
“Kiba, io…”
“Credo che non ci sia bisogno che tu ti giustifichi, l’ho sempre saputo che eri innamorata di lui, ci ho voluto provare lo stesso…lo sapevo di rischiare…”
Temari non riusciva a parlare, aveva iniziato a piangere, tutto si stava distruggendo
“Temari…ti ricordi la prima volta che ci siamo conosciuti?”
“Come potrei dimenticarmelo…”
“Già, ero al parco-giochi e dei bambini mi stavano picchiando…chissà, forse perché da piccolo ero mingherlino e frignone…beh, comunque alla fine sei arrivata tu, che senza paura gli hai affrontati e sei riuscita a farli scappare…eri diventata la mia eroina…mi ero ripromesso che sarei dovuto diventare più forte e un giorno ricambiare il favore…proteggerti da tutto quello che ti avrebbe fatto soffrire…ma Temari, perché hai smesso di cercare riparo tra le mie braccia? Ora che sono diventato un uomo per te?”
“Kiba! Non dire così, sai che non potrei fare a meno di te?”
“Dovrai invece…insomma…non c’è posto per me e Nara…non nel modo in cui lo intendo io” abbassò il viso, stava piangendo anche lui?
“Ti prego Kiba, no…ti supplico…io muoio senza te!” gli disse singhiozzando. A quel punto Kiba si alzò e corse verso l’uscita, la ragazza lo seguì tentando di non andare addosso alle persone a causa della vista annebbiata dal pianto. Per un pelo lo raggiunse e lo afferrò per una mano, lui immediatamente la tolse e quasi urlando le disse: “Ma che cavolo vuoi da me? Sono follemente innamorato di te! Per te farei qualsiasi cosa, morirei se questo ti rendesse felice…posso solo dirti vai da lui! Sono pronto a cederti! Lui saprà renderti felice, tra un paio di settimane non ti ricorderai nemmeno più di chi sia Kiba Inuzuka”
“Scemo mi stai spezzando il cuore! Ormai non posso fare a meno di te! Il mio cuore batte perché tu mi sei vicino…se tu sparisci…io muoio!”
“Cazzo Tem! Smettila di illudermi!” le ringhiò contro afferrandosi la testa tra le mani e accasciandosi a terra:”Io devo iniziare ad odiarti…devo smetterla di amarti in modo incondizionato!”
“Kiba perdonami…ti sto facendo del male” le rispose sedendosi a terra vicino a lui
“Per la precisione sei tu che mi stai spezzando il cuore…perché ieri sera non mi hai detto subito la verità?”
“Non volevo farti soffrire…”
“Già…ma lo stai facendo ora” rispose in tono amaro, poi continuò:”Sappiamo benissimo con chi tu ora vorresti essere, quindi telefonagli e vai da lui, è la cosa migliore…”
“Kiba…ti prego no!”

Silenzio…

Un soffio di vento e poi il nulla

“Vai da lui…ti prego, per oggi basta…” Temari decise che forse la cosa migliore era davvero andarsene, a causa del suo egoismo stava distruggendo ciò che c’era di più bello nella sua vita. Si alzò, si asciugò le lacrime e fece per andare. Kiba però la fermò prendendola per l’esile polso:”Temari…posso baciarti per l’ultima volta?” lei riuscì solo a far si con la testa
Lui le afferrò il volto e se lo portò a se. La baciò con foga, tentando di imprimersi nella mente ogni suo movimento e sapore…

…come poteva un bacio tra due persone che si volevano bene essere tanto amaro?

Temari si ritrovò a correre come una forsennata per le strade della città. Non faceva troppo caso alle persone a cui andava contro e nemmeno ai semafori rossi, voleva solamente vedere Shikamaru, aveva bisogno di vedere la persona per la quale doveva rinunciare al suo adorato amico. Si affrettava più che poteva con il fiato che ormai le mancava. L’appuntamento era davanti a casa di Temari.
Finalmente raggiunse la stradina che portava a casa sua. Lui era là davanti con la sua moto, seduto a terra con aria tremendamente annoiata mentre si fumava una sigaretta. Era davvero bello, su questo non c’era dubbio…e ora entrambi puntavano tutto sulla riuscita di questa storia. Da lontano lui le sorrise, spense la sigaretta con il piede e si alzò per andare verso di lei.
Lei gli corse incontro per tuffarsi in un abbraccio desiderato, scoppiò a piangere stringendo a sé il petto di quello che ora diventava il suo fidanzato.
“Dalla tua reazione posso capire che sia andata male!”
“Non posso farcela senza di lui…lui è la mia vita…”
Lui le accarezzava la testa in modo tenero…di certo il rapporto tra lei e Kiba doveva essere più complicato di quello che lui riusciva a comprendere, con un po’ di malincuore le disse: “Temari, farò il possibile per non essere geloso, ma non devi rinunciare a lui per me” lei si limitò a fare no con la testa

..era molto più complicato…

…Kiba era innamorato…

“Senti, vediamo se questo ti fa tornare il sorriso…aspetta…” estrasse dalla tasca una piccola scatolina blu, aprì la mano tremante di Temari e gliela consegnò, poi sorridendo e baciandola su una guancia le disse:”Auguri amore mio!”
La ragazza rimase letteralmente a bocca aperta, non si aspettava un regalo da lui
“Dai aprilo invece di guardarmi con quella faccia da scema” lei accennò un leggero sorriso e si apprestò ad aprire la piccola scatoletta. Rimase a bocca aperta, dentro c’era una catenina in argento con un piccolo cuore come pendaglio
Abbassando la testa per l’imbarazzo le disse:”Fai conto che quel ciondolo sia il mio cuore…ecco…” le prese la mano e se la mise sul petto giusta all’altezza del cuore:”Ecco…io ti dono il mio cuore…abbine cura…”
Temari pianse, ma questa volta le lacrime erano dolci, di felicità. Gli saltò al collo e lo baciò intensamente…

….forse anche Kiba con il tempo avrebbe saputo accettare il suo fidanzamento…

…Temari lo sperava davvero dal profondo del cuore…

Poi Shikamaru le prese la collanina tra le mani e l’aiutò a indossarla, lei poi gli prese le magre e forti mani e gli sussurrò all’orecchio: “Ti amo Shikamaru Nara!”

Ecco è un capitolo misto…non si sa se piangere di gioia o di tristezza…io ho fatto entrambe le cose…Kiba mi fa pena…probabilmente non se lo merita…ma che cosa ci possiamo fare? Lui lo sapeva da sempre… manca poco alla fine…restate sintonizzati su questi schermi ^^

La mia nuova storiella vi è piaciuta? Mah non sono state molte le recensioni…e nemmeno le letture…pazienza!

Alekkia: Come hai potuto constatare questo cap è stato distruttivo…povero Kiba…ma come dici tu quei due devono stare assieme…un bacio enorme! Kiss kiss

Stella86: Finalmente sei tornata!!! Un pelino mi mancavi ^^ hai visto che disastro questo cap? Lo so, lo so, tu me lo hai sempre detto che Kiba avrebbe fatto una brutta fine…che sarebbe stato l’unico a soffrire ma in verità soffrono tutti e tre…sigh… Nel prossimo cap vedremo a che punto sono con la fuga Gaara e Sakura…quella rosa sta sulle scatole pure a me…bleah…grazie! Kiss kiss

Oresama: Complimenti ancora per il bel capitolo di Red Moon…hihihi non vedo l’ora di scrivere scene di questo tipo per i nostri Ino e Itachi…che carini…si si…secondo me Ita-chan si farà un sacco di paranoie. Anche nel prossimo cap vedremo come reagira…infondo ha coccolato un po’ Ino, no? No, no Kiba non l’ha presa male…l’ha presa malissimoooooo. Prossimo cap vedremo anche Gaara e Sakura…tesora grazie di tutto! Kiss kiss…tvttttttb

Talpina:Tem ci riesce…ma è disastrosa la cosa…vedremo nel prossimo cap…grazie kiss kis

Fly_92: Grazie moltissimo per il complimenti…arrossisco ^////////^ vedi??? Uhuhuh grazie davvero per i complimenti. Mi raccomando leggi l’altra storia…tank…kiss kiss

Ju007: Hihihi Kiba non ha la fidanzata…e sta soffrendo come un cane…vedremo che ci combina nel prossimo cap…sei andata a leggere l’altra storia? Che ne pensi? Grazie kiss kiss

Sky_Shindou:Non sai quanto anche io desideri uno Shika personale…ma l’uomo perfetto non esiste…sigh! Come hai visto, Tem non è stata proprio sincera ma Kiba l’ha beccata lo stesso…la conosce troppo bene…e poi l’ha verificato da solo andando a casa di Hinata…ma povero chissà che disperazione… per Gaara e Sakura non preoccuparti, li vedremo nel prossimo cap…faranno piangere la povera Temari…si si. Grazie davvero tantissimo per tutto…anche per The Saviors…kiss kiss

Lily_90: Ah, non preoccuparti, che vuoi che sia per una recensione? Che ne dici del Nara di questo cap…quando le prende la mano e gliela appoggia sul cuore?? Io mi sciolgo…tenerooooo . Tem tentava anche di fare la furbetta e non dirglielo…ma lui l’ha scoperta. Ahi ahi ahi disastroso così! Beh dai mancano ancora un po’ di capitoli prima di dirci addio..e poi la mia vena artistica è sempre pronta a produrre nuove storie…grazie di tutto…kiss kiss

Eneaelia: è la recensione più bella che tu mi abbia fatto!!! Si può dire che la partita si sia conclusa con una parità…si è giunti ai rigori…e ha segnato Shika…però Kiba mi fa pena (anche se tu non lo sopporti!!!) purtroppo la storia sta per giungere al termine…mi mancherete…tutti…mi avete tenuto compagnia per un sacco di tempo…sigh sigh…(me la vedo Tem vestita da arbitro ah ah ah ah) grazie di tutto…kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Vedrai...sarai felice anche senza di me... ***


CAP 24: VEDRAI…SARAI FELICE ANCHE SENZA DI ME…

Shikamaru e Temari erano fuori dal cancello del cortile della casa. Erano mano nella mano e la ragazza con gli occhi annebbiati e persi nel vuoto stava raccontando di Kiba,quando entrambi sussultarono dopo aver sentito la porta di casa sbattere con impeto. Entrambi si girarono verso il cancelletto e videro uscire tutto trafelato Kankuro. Aveva la faccia stravolta, con il fiatone per la corsa fatta, probabilmente si era vestito nel giro di due minuti. Vedendo Temari quasi urlò: “Tem! Per fortuna sei qui! Gaara sta per fare una cazzata…lo dobbiamo fermare!”
“Cosa?” sbottò Temari lasciando la mano di Shika e andando verso il fratello.
No! Non poteva essere, non voleva nemmeno pensarci…ma sicuramente aveva a che fare con Sakura…si, con quella sciocca confidenza che Sakura e Ino si erano scambiate in bagno
“Gaara…ha lasciato un biglietto…vuole partire con Sakura…” Kankuro si portò una mano tra i capelli pensieroso, poi continuò incerto su come poteva reagire la sorella sapendo quanto fosse attaccata a Gaara:” Il loro rapporto non è accettato dal padre di Sakura…e quindi hanno deciso di partire…dobbiamo almeno provare a convincerli a restare…dio, ma come cavolo facciamo, il treno parte tra 20 minuti…merda!”
Proprio in quel momento Shika interruppe la conversazione: “Andiamo io e Tem in moto…proviamoci, non dovrebbe essere lontana la stazione, ci metteremo poco” e così dicendo lanciò il casco alla ragazza. Questa ancora intontita a causa delle mille emozioni della giornata rimase immobile a fissare il ragazzo che si apprestava a manovrare la moto.
“Dai, vai…ti prego…riportalo qui!” e mentre Kankuro le diceva questo la spinse verso il veicolo
Lei si infilò il casco e goffamente salì.
“è diretto a Kyoto…ti prego Temari!” le sussurrò il fratello triste

La moto sfrecciava come al solito veloce e azzardata tra le macchine. Quel dannato compleanno era da cancellare…aveva perso Kiba e ora stava per accadere lo stesso con il suo fratellino…no non lo accettava! Piangeva, singhiozzava appoggiandosi alla schiena di quel dannato principe azzurro che sapeva sempre cosa fare.
Arrivarono e Temari saltò giù dalla moto e lasciando Shika a parcheggiare. Non si preoccupava dei passanti, li spingeva e li spintonava…insomma, si trattava del suo Gaara. Ormai non aveva più fiato, il cuore le usciva dal petto…arrivò al binario, si passò una mano sulla fronte per asciugarsi del sudore…e poi lo vide
“Gaara!!!” urlò istericamente
Il ragazzo dalla chioma rossa si voltò. Erano distanti l’uno dall’altro, ma potevano vedersi. Lui impassibile non fece nulla. Lei tentando di riprendere il respiro tirò su con il naso, poi gli chiese: “Vuoi abbandonarmi anche tu?”
Lo disse con un filo di voce, ma Gaara riuscì a capire, leggendole le labbra. Abbassò lo sguardo, si sentiva in colpa…un forte vento si alzò

Il treno era arrivato.

“Gaara, che facciamo?” gli si avvicinò Sakura prendendolo per l’esile braccio

Doveva decidere…ma Temari…era come se fosse la sua mamma…

…oggi era il suo compleanno…

“Sakura…io…ho solo loro…credimi ti amo dal più profondo del cuore…ma se mi ami anche tu, non chiedermi di scegliere tra te e la mia famiglia…”
“No…Gaara no!” lo abbracciò “Non voglio fare nulla che ti procuri dolore…ok, rimaniamo qui…riusciremo a fare qualcosa!”
Lui la guardò teneramente, le baciò la fronte e poi corse verso la sorella.
Si tuffò letteralmente tra le sue braccia, affondò la testa nell’incavo della spalla
Assaporò quel profumo così famigliare che per molte notti lo aveva cullato prima che si addormentasse. L’abbracciò forte, poi le sussurrò all’orecchio:”Perdonami sorellina…e buon compleanno!”
“Allora, rimani?”
“Non voglio che la mia sorellina sia infelice…certo che rimango…e poi Kankuro avrebbe versato troppe lacrime per me!”
Tra le lacrime Temari sorrise, poi accarezzò i capelli mossi di Gaara, lo baciò sulla guancia e poi alzò lo sguardo verso Sakura, che un po’ imbarazzata, osservava la scena da lontano
“Sakura” le fece con fare materno “Vedrai, riusciremo a convincere tuo padre…non preoccuparti…e grazie per non avermi portato via la mia famiglia”
“Ma figurati…” rispose timida con il volto paonazzo di fronte al sorriso meraviglioso di Temari.

Finalmente a casa, quella giornata era stata più intensa del previsto. Troppe emozioni si erano lasciate susseguire senza dare il tempo a Temari di riprendersi. Si era pure dimenticata che oggi era il suo compleanno. Stravolta si tuffò nel letto, guardò il soffitto…inevitabilmente tornò a pensare a Kiba. Cosa faceva più male? Stare senza Shika o senza Kiba?
Continuava a torturarsi a questi pensieri. Lei adorava Kiba e amava Shika…impossibile scegliere! Perché il suo adorabile amico doveva essere così catastrofico? Perché non poteva accettare Nara?

Ah gia…lui era innamorato di lei

Toc toc
“Avanti” disse lei scattando in piedi. Sperava tremendamente fosse Kiba
“Hei! Temari! Ma che cavolo ci fai qui la sera del tuo compleanno?” fece Kankuro mentre sbucava da dietro la porta
“Lascia perdere, ho avuto una giornata pesante…non ne voglio parlare..scusa!”
“Ok…beh, senti, questo è un pensierino da parte mia e di Anko…ovviamente l’ha scelto lei…io non ho gusto!” disse imbarazzato guardando il soffitto poi le porse il regalo.
“Grazie…senti posso aprirlo dopo…scusa…ma…”
“Certo, ah, tieni! Prima mentre eri in doccia è passato Kiba e ti ha lasciato questa lettera…”
Temari al solo sentirlo nominare sussultò, mentre Kankuro continuava: “Immagino abbiate litigato, aveva una faccia…ok sorellina, vedo che non hai voglia di parlare…” si alzò, le scompigliò i capelli e se ne andò.
Con le mani tremanti Temari aprì la lettera, fece fatica a mettere a fuoco a causa delle lacrime che stavano per riaffiorare, ma chiuse gli occhi, prese il respiro e iniziò a leggere.

Ciao stellina,

ecco, ho deciso di scrivere perché così ho il tempo di pensare prima di parlare…ed evito di dire inutili cazzate. Ora che ho il foglio davanti vorrei dirti un miliardo di cose ma la cosa più importante e che continuerò a dirti all’infinito è che ti amo! Non posso fare a meno di amarti…io che ti conosco più di tutti, posso amarti più di chiunque altro. Però il destino ha voluto che questo amore non fosse ricambiato e mi ritrovo qui, a piangere sopra uno stupido foglio bianco. Tesoro, non voglio farti soffrire e quindi accetto il tuo amore nei confronti di Nara…però io soffro al pensiero di non essere più l’uomo della tua vita. Insomma tu mi hai dato l’affetto e il calore che cercavo in maniera ossessiva e disperata…lo so che mi adori, lo sento. Il tuo amore per me è linfa vitale…grazie per tutto. Ma spero che capirai che così non posso continuare, è per questo che ho deciso di andarmene…Si, qui per me non c’è futuro e non vedo un solo motivo per rimanere. Insomma a partire da mia madre…per finire con Nara…
Credo che mi farà bene, viaggiare per il Giappone…ho un po’ di soldi da parte…e per il resto mi troverò dei lavoretti saltuari…non preoccuparti, non parto questa sera stessa…ho intenzione di salutarti come si deve, e voglio parlare agli altri con calma…ma ci tenevo che fossi tu la prima a saperlo…ah, ecco mi sembra di averti detto tutto. Si felice…
Tuo per sempre…

Kiba

Amori miei vi ringrazio con tutto il cuore, siete meravigliosi…non so che dire. Purtroppo non ho tempo per rispondere alle recensioni una per una ma sappiate che e apprezzo tantissimo e poi sono sicura che voi apprezziate di più un bel cap! Tra poco questa ff finirà, mi viene da piangere…sul serio..voi mi tenete così tanta compagnia…miei tesori!!! Entro la fine della prossima settimana poniamo fine a questa ff…si si
Grazie di tutto! Vi voglio bene! Alla prossima

Un particolare grazie a:
Lily_90
Fly_92
Stella86
Eneaelia
xxSakura94xx
Sky_Shindou
Dot_bliss
Laverde
Baby_san
Oresama
Ju007

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Assaporo le tue morbide labbra per l'ultima volta ***


CAP 25: ASSAPORO LE TUE MORBIDE LABBRA PER L’ULTIMA VOLTA

Temari e Shikamaru camminavano lungo la riva del mare, mano nella mano in silenzio. Ognuno aveva i propri pensieri per la testa e forse raccontarlo all’altro era ancora troppo rischioso a causa dell’acerbità del loro rapporto. Temari rabbrividì quando un’onda un po’ più forte delle altre arrivò a toccarle i piedi nudi… sorrise…infondo lei passeggiava sempre con Kiba lungo il bagnasciuga e non con Shika
“Hai freddo?” fece lui guardandola
“No, no, è solo l’acqua gelida…”
“Allora, oggi c’è la festa d’addio per Kiba…”
“Già, scusa se non ti ho invitato, ma capirai la situazione…” fece lei un po’ imbarazzata
“Certo che capisco…non sono uno stupido” sospirò, poi continuò “Temari, sei ancora in tempo per scegliere lui…”
“Co-cosa?” quasi non voleva credere alle sue orecchie
“Mi sono reso conto che da quando hai saputo della partenza di Kiba non sorridi più, sei sempre silenziosa…hai mille pensieri che ti frullano per la testa e di certo non vieni a raccontarli a me, insomma non sei più tu”
“Io credo sia normale, Kiba è una parte di me…ma ormai te l’ho ripetuto all’infinito, io amo te…”
Shikamaru abbassò il viso e sorrise, strinse più forte la mano di Temari poi iniziò:” Sei così dannatamente perfetta che non voglio in alcun modo rovinarti…se con il cuore in mano mi dici che mi ami e che con il tempo accetterai la partenza di Kiba…beh farò in modo di amarti in eterno e di renderti la persona più felice di questa terra…”
Temari rimase a fissarlo sbigottita, insomma non erano da Shika dichiarazioni d’amore simili…si tuffò ad abbracciarlo…si, doveva credere in questo amore…

Il suo desiderio era stato esaudito…

Dopo essersi baciati per lungo tempo ripresero a camminare…poi quasi dal nulla e senza motivo Shikamaru iniziò a parlare: “Sai, mio padre è un uomo d’affari freddo e calcolatore, non l’ho mai visto una sola volta agire perché spinto dal cuore…anche sposare mia madre, lo ha fatto solo ed esclusivamente per una questione di interessi…tu mi chiederai che c’entra adesso tutto questo…beh, il fatto è che fino a poco tempo fa ero uguale a lui, si non facevo nulla perché lo desideravo davvero, erano semplicemente le circostanze a farmelo fare…poi sei arrivata tu, che mi hai dimostrato che anche io posso avere dei sentimenti e non so come ringraziarti per questo, mi hai reso immensamente felice”
Andò verso di lei, l’abbracciò quasi da toglierle il respiro, poi le sussurrò all’orecchio:”Grazie per aver scelto me!” lei rabbrividì a causa del fiato caldo sul suo collo poi emozionata rispose all’abbraccio e iniziò a piangere.
“Dai, scema, non frignare, su dai, che ti accompagno a casa è lì che fate la festa no?” lei fece segno di si con la testa…lui le riprese la mano. Camminava non più uno affianco all’altro, ma lui leggermente avanti e lei leggermente indietro

Entrambi erano felice…

Ma uno rideva…

Mentre l’altra piangeva…

Shika frenò davanti alla casa dalla quale già usciva della musica…
Temari impacciata come sempre scese da quel bolide. Si tolsero il casco e si scambiarono un bacio veloce
Tentando di fare l’indifferente Nara disse: “Mi raccomando…non fare nulla che potrebbe farmi ingelosire!”
“E chi lo sa!!! Tanto non verresti mai a saperlo…”lo salutò con la mano e corse verso l’ingresso.
Lui rimase a guardarla finchè non entrò,sbuffò, in effetti era un po’ preoccupato, ma che ci voleva fare?… sorrise, felice di essere così dannatamente geloso, accese la moto, diede gas e sfrecciò via

Toc toc
Finalmente era arrivato…tutti si zittirono e mandarono Temari ad aprire la porta. Sulla soglia c’era proprio lui, il suo amico di sempre, il suo sostegno, la sua forza…insomma la colonna portante del suo mondo…

E cosa più bella, le sorrideva, come aveva sempre fatto

“Permesso!” fece lui entrando mentre accarezzava la testa di Temari “Heeiiii, ma ci siete proprio tutti??? Ohhh, Kiba non si merita tanto!” disse arrossendo
Tutti i suoi amici gli si avvicinarono, iniziarono a fare gli scemi come sempre, porsero la birra a Kiba e la festa iniziò. Era l’ultima volta che potevano stare assieme, l’ultima volta che avrebbero sorriso per le battute demenziali di Kiba…già l’ultima volta che poteva vedere il suo sorriso.
Il gruppo si sarebbe sciolto, senza Kiba non valeva la pena di continuare, avevano detto tutti…a nessuno era venuto in mente di chiamare un altro cantante… nessuno poteva sostituirlo…
Temari era davvero triste, non gli staccava gli occhi di dosso, voleva imprimersi quel dannato volto nella mente. Lui si sentiva osservato, ma quei due insistenti occhi addosso lo facevano stare bene, lo sapeva di essere importante per lei…

…loro due erano unici…

Lui la guardò, lei arrossì e lui rispose con un occhilino
Dovevano salutarsi…lui con un cenno del capo le fece segno di seguirlo…lei scattò in piedi e lo seguì.
Si ritrovarono in veranda, soli…emozionati…impauriti…
Temari rabbrividì per il freddo e lui le porse con la solita indifferenza il suo cappotto. Lei lo afferrò e contenta se lo infilò…assaporò il tempore e il profumo che emanava…

Così dannatamente buono e risollevante da far perdere la testa…

“E così te ne vai…” iniziò incerta lei
“Già…non posso stare più vicino a questa crudele donna che mi tratta come un oggetto!” le rispose sorridendole
“Mi dispiace…” fece lei con la testa bassa sussurrando appena
“Ehi, stavo scherzando…” le fece lui mentre le si sedeva affianco sulla stretta panchina…
“Lo so…”
“Allora…ci tengo a dirti che non starò via per sempre e mi farò sentire…ma è giusto che io cambi aria, non sopporto più mia madre, questa città…Nara!” disse facendo una boccaccia
Temari rise, poi iniziò: “Mi stai spezzando il cuore, sei perfettamente consapevole che non posso stare senza di te…un pezzo del mio cuore se ne verrà via con te!”
“E un pezzo del mio rimarrà con te qui”
Si guardarono, ognuno si perse negli occhi dell’altro…e se anche quello che provava per Kiba fosse amore? Insomma, era normale soffrire come se stessero strappandoti il cuore in petto?
“Ti amerò per sempre mia dolcissima Temari…” le disse accarezzandole la guancia. La sua mano era forte, calda, grande.
“Ti penserò ogni giorno!”
“Mi raccomando, comportati bene…si sempre te stessa…amalo con tutta la forza che hai e non fare troppo la birichina” le raccomandò mentre le faceva il solletico. Tem gli afferrò le mani,lo fissò intensamente, tanto che lui fu costretto ad abbassare lo sguardo, poi sicura gli si avvicinò e lo baciò sulle labbra.

Un bacio leggero e casto….

Sospirarono uno vicino all’altro…

Aprirono piano gli occhi…

Sorrisero…

“Amici per sempre!” sussurrarono assieme

Piango! Piango! Si perché di fronte a tanta dolcezza non si può fare altro!!! Sono felice…e triste…entrambe le cose… -2 signori…due cap e tutto si conclude…
Aaaaaaaaaaaaaaah non voglio fare la drammatica proprio oggi
Via, ringraziamo tutti i lettori e i meravigliosi critici che mi recensiscono…e mi fa felice vedere che ce n’è sempre qualcuno di nuovo! Vi adoro
NOTIZIA a titolo informativo: Se a qualcuno piacesse Nana di Ai Yazawa…beh, ho pubblicato una ff su questo manga si intitola “Mi piace vederti felice!”

Alekkia: Esatto, cerchiamo di non essere troppo pessimisti…Gaara è rimasto! Ma Kiba se ne va…sigh sigh sigh! Spero che la partenza di Kiba a livello di love love non deluda…infondo lui è così dannatamente meraviglioso

Eneaelia: Lui! Che se ne è andato a Londra!!! Anche in questo cap la chiusura non delude? Il titolo è azzeccato, infondo si baciano per l’ultima volta…sigh…e abbiamo messo anche la ciliegina sulla torta per quanto riguarda il carattere di Shika conoscendo un padre piuttosto materialista e perfido. Grazie per i tanti comlimenti…mi rendono felice…spero di migliorarmi sempre…Grazie per tutto! Kiss kiss

Laverde: è la cosa migliore per Kiba partire…gli farà bene, lo farà maturare…e poi con una madre del genere…che fa ancora lì? Infondo lui rimaneva solo per Tem, ma dato che nemmeno lei è più sua…è la soluzione migliore! Grazie di tutto! Kiss kiss

Cyberman93: Il lettore che recensisce una volta si e tre no!!!^^ Grazie per i complimenti…spero di non deluderti con gli ultimi 2 cap! grazie kiss kiss

Ilachan89yamapi: Mi fa sempre piacere avere nuovi lettori…e recensioni di persone nuove…grazie mi fa piacere sia di tuo gradimento! Un enorme bacio! Kiss

xxSakura94xx: Bene! Per una volta concordate tutte/i che sia la cosa migliore per Kiba partire…il ragazzo fa pena…alla fine è rimasto fregato…come dice Laverde…porello! L’addio tra i due amici è stato migliore di quello che ti aspettavi? Infondo entrambi hanno già versato tante lacrime…era giusto lasciarsi con un sorriso… Grazie per tutto! Kiss kiss

Dot_Bliss: Mi disp averti fatta piangere! ^^ questo cap è già meglio…no? Grazie di tutto! Kiss kiss

Oresama: Esattamente, nel cap precedente non si sapeva se piangere per Gaara che rimane o Kiba che parte! Ah ah ah! Ah sono sicura che sentirò la mancanza di questa storia…infondo mi sono fatta così tanti amici…voi siete così dannatamente adorabili…sigh! Le mie storie sono piene d’amore? Sarà forse perché sono una romanticona? Mah! Grazie a te di aver avuto la costanza e l’impegno di leggere questa ff…non è nulla di speciale…Grazie di tutto! Ti voglio tanto bene!

Sky_Shindou: Per una volta Shika ci ha fatto vedere chi è realmente..un gran manzo! Kiba come noti tu…matura! Accetta i sentimenti di Tem e si fa da parte! Aggiorno prestissimo come hai potuto notare! Grazie di tutto! Kiss kiss! Ma non hai un contatto msn? Mi piacerebbe chiacchierare con te!

Souseiseki: Nuova lettrice? O semplicemente nuovo recensore? Kiba è già da un po’ che fa pena…ma ora si riscatta, no? Grazie di tutto! Kiss kiss

Talpina: Eh si…il tuo preferito l’ho fatto rimanere…Gaara non poteva abbandonare i fratelli…nu nu! Grazie di tutto! Kiss kis

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Se tu non ci sei...io non rido più... ***


CAP 26: SE TU NON CI SEI…IO NON RIDO Più!

Erano passati un sacco di mesi da quando Kiba se ne era andato…e quello stesso giorno sarebbe iniziato un nuovo anno scolastico. A Temari faceva uno strano effetto essere senza di lui proprio in quel giorno…oltretutto non sentiva Kiba da almeno un paio di settimane…certo, le sue telefonate erano sporadiche e corte ma almeno una volta alla settimana si faceva vivo…
Era preoccupata, per non dire disperata, però non voleva nemmeno farlo notare troppo altrimenti Shikamaru si sarebbe preoccupato inutilmente per lei. Pensierosa afferrò una fetta di pane con la marmellata e se lo cacciò in bocca…guardò l’orologio, sbuffò e urlò: “Vi volete muovere? Insomma non ci tengo ad arrivare in ritardo il primo giorno di scuola!”
In quello stesso momento Shika uscì dalla camera della sua fidanzata, ancora con i capelli sciolti mentre tentava di abbottonarsi quella dannata camicia.
“Hei bisogna prendere il numero come al supermercato?” fece sarcastico mentre guardava Kankuro e Gaara che aspettavano fuori dalla porta
“Almeno potresti esordire con un buon giorno!” rispose scocciato Gaara
Shika alzò le spalle, si appoggiò al muro per poi lasciarsi scivolare a terrà e sedersi
“Già stanco?” continuò a stuzzicarlo il rosso
“Per forza finchè alla notte fanno le acrobazie…” commentò a bassa voce ma in modo da farsi sentire il fratello maggiore
“Invidioso?” rispose il moretto ridendo
“Ma figurati!”
Poi si sentì la porta dei servizi aprirsi
“Hei Shika anche tu qui? Come è piccolo il mondo!” fece Sakura ridendo mentre raccoglieva le sue ultime cose
“Un bagno per sei persone è troppo piccolo!” disse Shika
“In teoria siamo in tre in famiglia poi ci sono i parassiti!” e così dicendo Kankuro si chiuse la porta alle spalle e fece scattare la chiave della serratura.
Con fatica alla fine tutti riuscirono a prepararsi e Tem con Shika sfrecciarono veloci in moto verso la scuola.

Si, senza dubbio quell’anno mancava qualcosa…Davanti ai tabelloni delle classi mentre si teneva per mano con Shika cercava il suo nome tra le classi…
Quest’anno non c’erano obiettivi da raggiungere…

…nessun amico con cui finire in classe assieme…

…nessun ragazzo da conquistare…

Finalmente trovò il suo nome…almeno era in classe con Neji e Shino

La noia non voleva abbandonare quell’interminabile giornata di scuola…appoggiò una mano sotto il mento e guardò fuori
“è così triste essere capitata in banco con me” le chiese Neji mentre la punzecchiava con la matita
“No, scusa…è che…”
“Stavi pensando a lui, vero?”
Lei abbassò gli occhi…era vero…lo pensava spesso,le mancava da morire…come si sentiva egoista…ora che aveva Shika non le bastava…li voleva entrambi..era difficile…
“Tem,sono sicuro che sta bene…davvero…credimi…” tentò di consolarla in ragazzo
“Tu lo hai sentito?”
“Hmm, no…ma credimi…stai tranquilla…”

Finalmente la fine della giornata era giunta…Neji si apprestava ad entrare nella sua camera mentre si toglieva alla svelta quell’insopportabile e soffocante cravatta
“Bentornato darling!” esordì un energico Kiba spalancando la pesante porta
“Non fare la mogliettina che mi aspetta…” fece arrabbiato l’altro mentre entrava poi continuò:”Piuttosto, chiama Temari! È dannatamente triste e preoccupata…dio, sei solo un bambino! Da quanto sei tornato? Una settimana? È inammissibile che tu non ti sia ancora fatto sentire! Oltretutto fai il parassita qui in casa mia!”
“Hei…come sei nervoso…uno: a casa mia non ci torno manco morto; due: tu sei il mio migliore amico…e quindi è un tuo dovere ospitarmi; tre: non sono ancora pronto per rivederla…” quest’ultima frase la disse in tono triste…abbassando la testa…
“Sei solo un bamboccio…non sei cresciuto nemmeno un po’!”
“Ma cosa dovrei fare? La amo ancora…soffrirei a vederla felice con lui…” si mise ad urlare
“Allora è meglio perderla del tutto?” gli chiese secco l’amico
“No…” rispose “Ma dimmi…sono molto innamorati?”
“Si…non voglio illuderti…sono pazzi l’uno dell’altro…ma ti assicuro che nel cuore di Tem c’è posto per te…la tua mancanza ha generato una voragine dentro di lei immensa…pensaci…fatti vivo…voi due siete speciali…non potete non stare vicini…”
“Neji…io l’amo…ma non solo mi manca come amica… ma anche come punto di riferimento…lei era tutto…come faccio a ripresentarmi a lei?”
“Bussi alla sua porta…”
“Ma no!” lo interruppe Kiba:”Deve essere romantico…uffi…sei inutile!”
“Che? Prego?” balbettò l’altro
“Senti, tu domani hai impegni?”
“No, perché?”
“E se facessimo tornare in scena…il vecchio gruppo? Tem rimarrebbe senza fiato!”

Non dico nulla a parte che il prossimo cap sarà l’ultimo…
Un bacio enorme! Grazie a tutti!

Oresama: Mia adorata e dolcissima Oresama! Siiii sta per finire la ff…che triste! Kiba è un amore! Shika è un figo!!! Sono tutti troppo coooool! Mi mancherete tutte/i come potrò esprimere il mio amore ora?? Eh eh eh…vabbè mi tengo per l’ultimo cap! un bacio enorme! Grazie di tutto! Kiss kiss

Ju007: Se vuoi puoi andartene via con Kiba…sarebbe felice di avere qualcuno a fargli compagnia! ^^ Troppi complimenti…mio dio! Come farò a salutarvi la prossima volta??? Vi adoro! Grazie kiss kiss

Stella86: Eh si, il cucciolotto se ne va sul serio…ma ti assicuro che gli servirà…anche se in questo cap sembra sempre il solito bambino… ^^’ Grazie di tutto! Kiss kiss

Talpina: Si si Kiba deve maturare! Grazie di tutto! Kiss kiss

Ilachan89yamapi: Grazie per i complimenti…vedrai che servirà a Kiba! Grazie! Kiss kiss

Baby_san: Eh eh eh pareri contrastanti? Hi hi hi…ma si insomma alla fine si opta per un lieto fine! Grazie kiss kiss

Sky_Shindou: Si dai, siamo tutte d’accordo che Kiba è meglio se se ne va! -1 anche voi mi mancherete da morire…si si! Grazie di tutto! Kiss kiss

xxSakura94xx: Bravissima! Hai perfettamente ragione…Kiba non ha più niente lì…è meglio se parte! Manca poco e vedrai come andrà a finire questa stupida ff! Grazie di tutto! Kiss kiss

Souseiseki: E io mi affeziono velocemente a voi!ma non preoccuparti per ogni ff che finisce ce n’è una che comincia…mi metterò subito al lavoro! Grazie di tutto! Kiss kiss

Dot_Bliss: Se vuoi…lui accetterebbe volentieri di essere coccolato!

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** Era forse la fine...o semplicemente un nuovo inizio? ***


CAP 27: ERA FORSE LA FINE…O SEMPLICEMENTE UN NUOVO INIZIO?

Tanto per cambiare quella sera Temari con gli altri si era ritrovata al solito locale per sentir ancora una volta suonare la band di Shikamaru…però per quante volte lo vedesse e lo sentisse suonare non ne era mai sazia. Gli piaceva davvero tanto osservarlo dalla platea, pensando che lei poteva averlo tutto per sé quando voleva…non di certo come le fan scatenate che gli urlavano frasi improponibili tentando di attirare la sua attenzione.
Beh certo, non si sentiva di fare la prima donna e dire di non essere infastidita da tutto questo, era gelosa…e parecchio…ma Shika la ripagava davvero di un amore sincero e incondizionato
Era seduta al lato del bancone con Ino,nella speranza di non essere travolte dal pogo. Non erano diventate amiche, ma almeno non si punzecchiavano più e una tentava di sopportare l’altra per il bene di Shikamaru.
“Allora a quando la prossima uscita con Sai?” domandò Temari spostando lo sguardo dal suo fidanzato a lei. Sai era un ragazzo che Ino aveva conosciuto verso la fine dell’estate. All’inizo a lei il tipo non attirava molto, ma dopo un’estenuante opera di convincimento da parte di Shika si era convinta ad uscirci assieme. Ora si vedevano da circa un mese…e cosa fondamentale era che Ino non ci era ancora andata a letto, segno che ci teneva davvero a lui
“Ma…domani credo…” fece lei un po’ sulle sue…anche se si notava la voglia di raccontare tutto
Temari sorrise e ancora una volta guardò verso Shikamaru, lui le rispose con un cenno dello sguardo. Si capivano anche solo guardandosi…lei lo sapeva che quell’occhiata era rivolta solo a lei.
Quando ebbe finito di suonare, Tem senza pensarci due volte si recò verso l’uscita. Odiava vedere tutte quelle ochette girare attorno a ciò che era di sua proprietà, così con la scusa di andare a prendere una boccata d’aria si girò e fece per raggiungere l’uscita.
Proprio in quel momento le luci del locale si spensero e un unico faro puntò verso il palco, lei non ci fece troppo caso e tentò di farsi largo tra la folla

“Buonasera gente!”

A Temari andò via il fiato…quella voce calda…poteva essere solo la sua. Ma non aveva ancora il coraggio di voltarsi…si portò le mani al viso e rimase ad ascoltare
“Questa sera il vecchio gruppo si è riunito in onore di una persona…lei è tra la folla...fatti vedere e dammi il benvenuto come si deve!”
Finalmente ebbe il coraggio di girarsi. Nel palco c’era il vecchio gruppo Gaara, Neji, Shino…e al centro, davanti al microfono…lui….
Scoppiò a piangere come una bambina…non le sembrava vero, era sicura che era solo un bel sogno…un meraviglioso sogno…
Non aveva la forza di muoversi, il cuore le batteva troppo forte e i singhiozzi non le permettevano di proferire parola. Tra la vista annebbiata dalle lacrime guardava verso di lui con la paura che potesse svanire da un momento all’altro. Proprio quando sentiva che le gambe stavano per cederle dall’emozione Kiba intonò una canzone…
Era una canzone vecchia e semplice…la prima canzone che il gruppo aveva composto e che Kiba aveva dedicato a lei. Lui intonò una dolce melodia mentre la guardava con quel dannatissimo sorriso che a Tem era mancato da morire. Era diventato più alto e robusto. I capelli forse erano anche un po’ cresciuti…si, era diventato un uomo…
Hinata vedendo l’amica in difficoltà andò ad abbracciarla e poi la prese per un braccio la trascinò fin sotto il palco. Kiba si accucciò e quando Tem gli fu abbastanza vicino le accarezzò una guancia…e continuò a cantare.
Era il giorno più bello della vita di Temari…
Una volta conclusa la canzone Kiba l’aiutò a salire sul palco e corsero dietro le quinte lui e lei soli. Temari finalmente poté tuffarsi tra le sue braccia. Adorava il suo profumo…e come quelle braccia sapessero darle conforto…adesso anche di più.
“Sono tornato! E ti giuro che non me ne vado più!” le sussurrò all’orecchio
“Scemo! Scemo! Mi sei mancato da morire!” gli rispose lei mentre batteva i pugni al petto di lui
“Temari…sono diventato un uomo…adesso sono maturo a sufficienza d’accettare colui che ami!”per l’ennesima volta lei pianse…il cuore sembrava uscirle dal petto…allo stesso modo di quello di Kiba
“Senti, andiamo a farci un giro io e te questa notte…ho un sacco di cose da raccontarti!” le fece lui
“Ok…ma devo avvisare Shika…” disse incerta su come avrebbe reagito lui
“Mi sembra giusto…ti aspetto nel retro!” le disse mentre le faceva l’occhiolino e pian piano le lasciava la mano.
Temari veloce corse fuori dove di solito aveva appuntamento con Shikamaru e lo trovò appoggiato alla moto con la solita sigaretta in bocca
“Hei! Hai visto! Ma ti rendi conto? Lo sapevi?” fece Tem senza fiato per le troppe emozione
“Certo!” sorrise lui
“Grazie!”
“Era l’unico modo per far tornare il sorriso su questo bel visino…”
“Ti amo anche per questo Shikamaru Nara!” e dicendo così gli si avvicinò lo prese per il colletto della camicia e lo baciò intensamente.
“Io…vorrei stare con Kiba stasera…”
“Si si non preoccuparti…me lo ero immaginato…tranquilla, vai pure!” gli diede un ultimo bacio veloce sulle labbra e poi corse via
Corse più veloce che poteva fino a raggiungere il retro del locale. Lui era ancora lì…sopra alla mitica bicicletta. Quando la vide le sorrise sempre nel solito e indimenticabile modo, poi la invitò a salire e in poco tempo sfrecciarono veloci lungo le strade cantando a squarciagola le loro canzoni preferite.
La meta era scontata la spiaggia. Arrivati lì, si distesero sulla sabbia umida…uno affianco all’altro mano per mano…
“Tutto è cominciato così…con un desiderio…” disse lui
“Già…sai, non sono convinta che le stelle cadenti facciano avverare i nostri desideri, ma noi si…noi saremo amici per sempre, abbiamo bisogno l’uno della’altro per vivere…”
“Verissimo!”
“Non abbandonarmi mai più…la prossima volta che hai intenzione d’andartene o mi porti con te…o mi uccido!”
“Se devo scegliere preferisco la prima!” scherzò lui.
Poi si sollevò da terra e la invitò a ballare. Lei arrossì senza motivo e prese la mano che lui le porgeva. Sentendo la sabbia che scorreva tra le dita dei piedi si misero a ballare un lento, ormai felice Temari appoggiò la testa sulla spalla di lui mentre si faceva cullare da dolci movimenti
“Sai Temari…viaggiare mi ha fatto maturare molto, mi ha fatto capire a cosa tengo davvero…e che è stupido perderlo per il mio orgoglio…ho intenzione di starti vicino tutta la vita…ora che sono diventato un uomo sono tornato qui per te…sono una persona migliore…e te lo voglio dimostrare!”
“Tu..sei sempre stato perfetto!” le sussurrò questa volta lei all’orecchio facendolo arrossire: “Non mi pento di nessun momento passato assieme…”
“Temari guarda che così m’illudi!” piagnucolò lui scherzando e lei di tutta risposta gli pestò un piede
“Però!” fece poi lui tirandola a se: “Ho detto che accetto l’uomo che ami…ma non ho mai detto che mi faccio da parte! Appena lui ti farà piangere…beh ci sarò io…e ti farò vedere che non sono più il bimbo che conoscevi!”
“Scemo!” poi sorrisero assieme continuando nel loro ballo al chiaro di luna…

FINE

Ecco questa storia finisci qui…non so cosa dire. Mi mancherà…come mi mancherete voi…infondo è grazie a lei che ho potuto conoscervi. Ringrazio tutti coloro che mi hanno letto, commentato e messo tra i preferiti. Mi viene da piangere…è stato un cammino lungo ma voi mi siete stati sempre vicini…sigh…
è una storiella stupida…leggera…d’amore…Credo che vi avrà anche permesso di conoscermi un po’…di farvi capire quanto romantica sia e quanto consideri l’amore fondamentale per la vita. Ah, che tristezza…spero che mi ricorderete! ^^
Vi voglio bene! Tra poco tornerò con altri lavori…beh anche se in atto ho altre 3 ff…grazie infinite per tutto! Siete stati meravigliosi! Mitici! Fantastici!
A presto! ^^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=220790