Amori Alchemici

di 0_Jasmine_0
(/viewuser.php?uid=475083)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cesco&Nina ***
Capitolo 2: *** Fiore&Dodo ***



Capitolo 1
*** Cesco&Nina ***


One-shot 1- NINA&CESCO
Nina sospirò, guardando fuori dalla finestra, nella sua camera a Villa Espasia. La luna piena e argentea, si rifletteva nei suoi occhi azzurri e, mentre la osservava con aria sognante, sorrideva e pensava. Pensava a Xorax, a suo nonno Misha, ma soprattutto, pensava a Cesco. Quel ragazzo così coraggioso e  intelligente, quel ragazzo dai capelli a spazzola che l’aveva completamente rapita. Si era accorta, durante l’ultima missione per recuperare l’ultimo Arcano, che provava dei chiari sentimenti per lui. Amore puro. Distolse lo sguardo dalla luna e si volse verso l’orologio: le 4.55 del mattino. L’alba era vicina. Nina si affacciò di nuovo alla finestra e respirò a pieni polmoni. Un profumo di rose e primule le pizzicò il naso: era primavera, finalmente. La stagione preferita di Nina, quella che lei definiva la più romantica, profumata e colorata dell’anno. Platone si strusciò tra le sue gambe, miagolando. Adone, invece, scodinzolava allegro. Le ultime stelle si spensero di fronte ai suoi occhi, mentre il sole faceva capolino dietro alla laguna di Venezia. Nina avrebbe voluto essere lì con Cesco.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cesco si era svegliato di buon’ora, e l’aveva fatto per un valido motivo: correre a casa di Nina, per passare con lei un po’ di tempo, prima di andare a scuola. Alle 6.30 in punto, era di fronte al cancello di Villa Espasia. Lì vide Nina, seduta con Adone e Platone, a leggere uno dei quaderni di alchimia di Karkon.
“Di nuovo a studiare. Non la smetterai mai di leggere formule su formule. Fai bene a leggere tanto, ma così ti scoppierà il cervello.”  Le disse, ridendo e abbracciandola.
Lei arrossì leggermente, un po’ per l’abbraccio, un po’ per il rimprovero del suo amico.
“Oh beh, anche se Karkon è morto, bisogna tenersi pronti.” Rispose.
Cesco le tirò via il quaderno dalle mani. Lei fece la finta offesa e esclamò:
“Ridammi quegli appunti!”
“Forse. Ma ti costerà un bacio”
Nina arrossì più di prima. Disse:
“Allora te lo puoi tenere pure quel quaderno”
Cesco era deciso a conquistare il cuore di quella ragazza (anche se, teoricamente, non serviva a nulla, dato che lei contraccambiava i suoi sentimenti), così, lasciò perdere la delusione per la reazione di Nina. Tese il quaderno verso di lei, richiamandola. Quanto la ragazza si allungò per prenderlo, Cesco la prese per il braccio e la strinse a sé. Poi, avvicinò la faccia di Nina alla sua e la baciò sulle labbra, con un bacio tenero ma forte, che suggellava il dolce sapore dell’amore.


Angolo Autrice:
Che ne dite della prima one-shot dedicata alla mia coppia preferita? Spero vi sia piaciuta, ma se avete qualche critica da fare, non c’è problema, accetto consigli, ma che siano almeno costruttivi e non offensivi ;) Grazie per aver letto, più avanti la prossima coppia!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Fiore&Dodo ***


One-shot 2- FIORE&DODO
Fiore e Dodo erano buoni amici, si volevano bene, ma nessuno sospettava che i due fossero innamorati l’uno dell’altro. Nemmeno loro se lo erano mai detti, almeno non apertamente. Dodo era troppo timido per confessare e sosteneva che Fiore si considerasse troppo bella per stare con lui. Dall’altro capo, Fiore lo ammetteva, ma non trovava il coraggio, se pur sostenuta e aiutata da Roxy.
Mentre Cesco, Nina e Roxy andavano a cercare i primi due pezzi del Numero Aureo, i due erano rimasti soli, per parecchio tempo. Moony Witcher ha raccontato una piccola parte di quel che successe in verità, durante la loro attesa. Ecco quel che successe veramente…

Nina, Cesco e Roxy erano appena saltati nella vasca, mentre Fiore e Dodo erano rimasti lì, fermi ad aspettare. Erano passate ore, forse giorni, non lo sapevano, dato che avevano completamente perso la cognizione del tempo. Erano sempre rimasti zitti, fiduciosi che i loro amici sarebbero tornati. Ma ora nessuno dei due aveva più voglia di rimanere in silenzio. La prima a parlare fu Fiore:
“Sei sicuro che torneranno? Temo per tutti e 3. Soprattutto per Nina.”
“No-n sa-saprei di-dirti Fio-Fiore. S-se no-non tor-torn-torneranno Kark-Karkon pot-potrebbe vincere. E-e Nin-a no-n la-lascierà ch-che quest-questo su-succeda!” rispose balbettando, Dodo. Fiore sorrise con tenerezza. Non le importava nulla ora, né di Karkon, né di quel maledetto Numero Aureo. Ora le interessava solo stare con il suo amico. Le piaceva quando balbettava, quindi praticamente sempre (a parte quando aveva la bocca chiusa).
“Oh, beh, forse hai ragione.” Non riuscì a dire altro, sebbene le frullassero nella testa mille pensieri da dedicare a Dodo. Poi trovò una domanda per entrare nell’argomento Amore:
“Sono adorabili, Nina e Cesco, non trovi?”
“S-sì. Cesco er-era inn-innamoratiss-ssimo di Nina gi-già da mol-molto tem-tempo.”
“Credo anche Nina sai? Quanto vorrei essere al posto di Nina!”
“T-ti pia-piace Cesco?” chiese Dodo, un po’ turbato. Fiore rise:
“No, non di lui, figurati. Intendevo che mi piacerebbe avere un ragazzo che mi ami. Comunque, io sono innamorata di un altro ragazzo, adorabile, che tu conosci molto bene”
“As-aspetta, ha-hai de-tto ad-adorabile? E’ un no-stro com-compagno d-i cla-classe p-er ca-caso?”
“No, Dodo, sei tu!” finalmente, finalmente glielo aveva detto.
L’amico rimase impietrito, di fronte a quella rivelazione. Non riusciva a sputare parola. Si avvicinò a Fiore e l’avvolse in un abbraccio.
Per ora niente baci” pensò Dodo “mi basta solo che lei sia qui, con me


Angolino Autrice:
Ma cariiii, che dolci xD vi prego, siate coerenti, ci ho messo un’ora a scrivere il tutto, con la balbuzie di Dodo poi… spero vi sia piaciuta!

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2256764