MI SONO INNAMORATA

di Niallersdude
(/viewuser.php?uid=539401)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1 CAPITOLO ***
Capitolo 2: *** Non ce la faccio più ***



Capitolo 1
*** 1 CAPITOLO ***


Capitolo 1
Melody : Basta perfavore!
Niall : Zitta! Così impari a venirmi contro eh !
Uno schiaffo e poi un altro , e un altro .
Tornai a casa piena di lividi ma tanto c’ero abituata.
Niall mi picchiava continuamente e a farmi del ‘male’ mi ci mettevo pure io. Mi chiamo Melody Edward e sono un autolesionista.
Perché ? perché con una vita di merda come la mia è normale, per voi è farsi del male , per me è una medicina. Mi guardai allo specchio , ero piena di lividi, mi scese una lacrima e poi un’altra fino a scoppiare in un pianto che sembrava non avere più fine. Una persona normale in questo casi chiamerebbe qualcuno per essere consolata, NON IO. Io non ho amici , non ho padre , ne madre , ne sorelle o fratelli, così andai in bagno , presi la mia ‘salvezza’ e comincia a tagliarmi . Primo taglio : mi sentivo già meglio così continuai. La mattina dopo come quasi tutte le mattine la sveglia non suonò e io arrivai tardi a scuola. Cazzo. Ora dovevo aspettare le 9. Mi sedetti nella panchina del giardino. Ero immersa nei miei pensieri quando una ragazza si sedette vicino a me
Mary : Ciao, io sono Mary , anche tu in ritardo? Mi chiese
Melody : Si. Risposi fredda Mary : Tu come ti chiami?
Melody : senti, lasciami in pace ok ? So che ti hanno raccontato qualcosa di me e ora provi pena , ma io non voglio la pena della gente capito?
Mi alzai Ma perchè lo avevo fatto? Magari voleva solo fare amicizia con me ! Sono solo una stupida Mi girai la ragazza non c’era più. Finite le solite noiosissime lezioni andai a casa , feci una doccia e ad un certo punto suonò il campanello, Che strano ! Nessuno veniva mai a casa mia.
Aprii era Niall.
Niall : Ehi Bellezza
Melody : Niall che ci fai qui ?! Chiesi indietreggiando
Niall : mhh. Tu che dici?! Disse barcollando . Era ubriaco.
Melody : Niall vattene perfavore Lo implorai spaventata ma lui non i ascoltò, fece un passo avanti e chiuse la porta
QUESTO E' IL PRIMO CAPITOLO VE PIASA ?

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Non ce la faccio più ***


CAPITOLO 2 Melody : Basta ! Vattene ! Gridai Niall : zitta ! Cominciò a togliermi la maglietta ma la mia mano glielo impedì Niall : leva quella mano stupida ! Disse per poi darmi uno schiaffo. Riuscì a togliermi la maglietta e mi baciò ricevendo però in cambio un morso sulle labbra. Niall : cazzo. Questa me la paghi Mi bloccò le mani e m trascinò nel mio letto e abusò di me Melody : Basta! gridai con tutto il fiato che avevo ma lui mi tappò la bocca con un bacio. Questa volta rimasi immobile, non so perché ma rimasi lì,non feci nulla. Ad un certo punto vidi una figura familiare Mary : Ehi tu smettila Era Mary ! Aveva un bastone in mano Niall : e tu chi cazzo sei?! Metti giù quel bastone Mary : Zitto e vattene prima che chiamo la polizia! Niall : ok calmati ! Niall si alzò e si vestì N : non ti preoccupare stronzetta, Ritornerò. Mary : Stai bene ? Melody : si..grazie Dissi Mary :Senti ..ricominciamo tutto da capo, io sono mary e tu ? Melody : io sono Melody , come hai fatto? Dissi rivolgendomi a quello che era successo Mary : Ho sentito delle urla , ho buttato giù la porta e ti ho vista.. Melody : grazie ma ora potresti lasciarmi sola? Mary : Si certo Disse andandosene. Mi alzai, andai in bagno e presi la mia ‘salvezza’ le parole di Niall mi rimbombavano in mente. RITORNERO’,RITORNERO’,RITORNERO’. Ed ecco che il mio braccio si mosse , un taglio e poi un altro e un altro poi BUIO. Pov’s Niall Vidi uscire quella dalla casa di Melody , così mi nascosi e quando lei si fu allontanata entrai di nuovo a casa di Melody ma dov’era ? La cercai dappertutto. Ero preoccupato per lei finchè non la vidi in bagno sanguinante , mi sedetti a terra e cominciai a singhiozzare mentre le curavo le ferite.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2257535