digimon next

di ex_dragon_150
(/viewuser.php?uid=337014)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** i nuovi digiprescelti ***
Capitolo 2: *** il mistero ***
Capitolo 3: *** scelte ***
Capitolo 4: *** riunione ***
Capitolo 5: *** il digiprescelto misterioso ***



Capitolo 1
*** i nuovi digiprescelti ***


Sono passati alcuni anni ormai dalle ultime generazioni di digiprescelti e domatori , ormai persone e digimon vivono insieme pacificamente e con armonia . 
Ogni persona possiede almeno un digimon e molte di essi posseggono anche un digivice . 
Un ragazzo Italiano alto , magro con gli occhiali da sole seguito dal suo Agumon ( simile a quello della prima serie ) era di fretta quel giorno .
" Coraggio Agumon , dobbiamo accompagnare Ixxi a ricevere il suo primo digimon , ma prima lo dobbiamo passare a prendere " disse il ragazzo , non ci misero molto ad arrivare , ma drovarono una brutta sorpresa , Ixxi non era ancora pronto , e come se non bastasse , Kai la ragazza del gruppo li stava aspettando . 
Ixxi ci mise circa un'ora , ma alla fine sotto le minaccie del ragazzo iniziale che si chiamava P. riuscì a sbigarsi , Ixxi era il solito nerd informatico basso , con i capelli incolti degli occhialoni alla harry potter , la faccia piena di brufoli e la r moscia , una pippa negli sport , era anche grasso , e quindi per fare un passo ci metteva un'ora , per il resto era una bravo ragazzo , nonostante la parlata a rallentatore , nonostante portasse gli occhiali aveva gli occhi quasi sempre chiusi .
Arrivarono in un punto prestabilito dove c'era ad aspettarli una ragazza dall'aspetto timido , era bionda con gli occhi azzurri , i suoi capelli erano lunghi , era una bellisima ragazza ed era anche molto prosperosa aveva un Byomon con se . 
Dopo aver risolto la questione ritardi si diressero da Gennay che diede a Ixxi un Hagurmon .
Ixxi era felicissimo , finalmente anche lui aveva il suo digimon . 
Una specie di cortocircuito fece scomparire Gennay e i 3 furono attaccati da un Birdramon , erano tutti spaventati tranne P. che sembrava molto sicuro di se . 
Ad un certo punto un Patamon corse in contro a P."Aiutami quel digimon  mi vuole mangiare" disse il digimon poi disse che se lo avesse salvato sarebbe diventato un suo digimon , P. allettato da questa proposta e preoccupato per il digimon più piccolo non ci pensò su molto e lo fece entrare poi , riferendosi ad Agumon disse : "  Sei Pronto ? "
Agumon : " Si , Agumon digievolve ...... Greymon " 
Tutti rimasero sorpresi tranne P. che disse di essersi allenato molto . 
Con una mega meteora il digimon sconfisse l'avversario . 
P. catturò il digimon ottenendo così il suo terzo digimon . 
Si accorsero ben presto che il portale si era chiuso e che erano rimasti intrappolati a digiworld , P. non era preoccupato e propose a tutti di esplorare il mondo , gli altri due dovettero accettare perchè sapevano che era inpossibile fargli cambiare idea . 
Durante il cammino notarono che c'era un Meramon che stava per colpire un Gabumon P. intervenì e deviò il colpo .
Gabumon " Non intervenite , questa e una questione che riguarda noi due " 
P. " Ma se non ti agliutiamo Meramon ti ucciderà " 
Agumon " Alleati a noi e ti faremo digievolvere e potrai sconfiggere Meramon " 
il lupo ci penzò ma poi accettò , durante il combattimento si sentì pieno di energia e riuscì a digievolvere in Garurumon sconfiggendo Meramon che venne catturato dopo lo scontro Garurumon , promise fedeltà eterna a P. che divenne il suo nuovo padrone . 
Garuromon propose di dirigersi a valle Tyrannomon per sfidare i digimon più potenti . 
In quella valle governava Dark Tyrannomon e P . aveva intenzione di catturarlo per dimostrare la sua forza , ma soprattutto quella di Greymon . 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** il mistero ***


Arrivarono a valle Tyrannomon in groppa a Birdramon che fu subito attaccato da Dark Tyrannomon , il digimon fenice cadde in picchiata dopo la botta e per salvare i propri padroni , Byomon e Hagurumon si evolsero rispettivamente in Birdramon e Guanrdromon , il primo salvò la sua padrona al volo , il secondo prese il suo padrone fra le braccia per protegerlo ma cadde in picchiata . P. ebbe un lampo di genio , richiamò Birdramon e fece uscire Greymon che li prese al volo , ad un certo punto i due digiprescelti furono circondati da un gruppo di digimon dinaosauro nei quali spiccavano Tyrannomon , Flarezarmon , Allomon ecc.... . A lottare contro quei digimon furono Garurumon e Meramon ai quali si unì Guandromon , nel frattempo il Birdramon di Kai era volato via con la sua padrona . I digiprescelti ebbero la meglio e Greymon che si era riposato per affrontare Dark Tyrannomon uscì fuori per sconfiggere l'avversario , fu uno scontro duro , quasi alla pari ma alla fine Greymon sconfisse l'avversario che fu catturato dal suo padrone , i digiprescelti rimasero perplessi dalla reazione di Birdramon che era volata via con la sua padrona . Così iniziarono a cercarla e raggiunsero un grande oceano dove furono attaccati da un Seadramon che fu sconfitto e catturato e da un Ikkakumon che fece la stessa fine . In seguito P. tirò fuori i due nuovi digimon che gli dissero che lo avevano attaccato perchè gli sembrava un nemico perchè ultimamente erano stati attaccati molti digimon a digiworld anche se nessuno sapeva chi fosse , il mistero si ingrandiva . Prima erano rimasti intrappolati a digiworld , poi i digimon erano stati attaccati da un essere misterioso e infine Birdramon era volata via con la sua padrona .

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** scelte ***


"ANGOLO DELL'AUTORE : MI VOGLIO SCUSARE PER LE POCHE DESCRIZIONI , MA SCRIVO SEMPRE TARDI , PROMETTO CHE D'ORA IN POI CE NE SARANNO DI PIù " . " Birdramon dove stai andando " " Non voglio che ti succeda qualcosa Kai " " Ma io devo andare dai miei compagni " " E' troppo pericoloso " " Ma non posso abbandonarli " " Kai , ascoltami , io ti voglio bene e non voglio che ti accada qualcosa di brutto , quindi rimani a vivere per un pò con me e la mia amica Palmon , io ti voglio proteggere , c'è un digimon la cui forza e pari alla sua malvagità che è immensa " Kai accettò per affetto di Birdramon , Byomon e Palmon abitavano in un albero d'acciaio , che di fuori sembrava piccolo , ma dentro era immenso . Nel frattempo gli altri due digiprescelti erano rimasti sulla spiaggia , " E' così un digimon misterioso , ha attaccato molti digimon , " " Esatto e pare che oltre che potente anche crudele " " Tranquilli , insieme lo sconfiggeremo , giusto Agumon " " Esatto " " Ma prima cerchiamo Kai " Proprio in quel momento furono attaccati da un Shelmon , un Ebidramon e un Crabmon che urlarono : " Lasciate stare il nostro territorio " ma i primi due furono messi subito K.O. rispettivamente da Seadramon e Ikkakumon che gli inseguito gli spiegarono la situazione , dopo che furono catturati . Crabmon invece fu sconfitto e catturato da Guandromon e Ixxy . Il gruppo iniziò la ricerca che li portò in una foresta , dove sentirono un esplosione , era Gorillamon che urlava " Sono io il Re " . Proprio mentre stava per sparare un altro colpo fu attaccato dal Meramon di P. che disse " Ripetilo se hai il coraggio " . Iniziò una lotta in cui Meramon ebbe la meglio e il digimon fu catturato da P. . Un Leomon che aveva osservato la scena si congratulò con P. e gli propose di allearsi per sconfiggere il digimon malvagio , P. contrabbattè con un'altra proposta , che tecnicamente era una sfida , in caso di sconfitta di Leomon il digimon sarebbe dovuto diventare uno dei digimon di P. , in caso di vittoria , Leomon sarebbe stato indipendente e l'alleanza si sarebbe formata . La lotta fu dura , Leomon era agile e veloce ma non riusciva a colpire Greymon che aveva dei grandi riflessi , e una resistenza altrettanto grande , alla fine Greymon tramortì Leomon con la coda e lo sconfisse dopo di che lo catturò . Decisero di addentrarsi nella foresta più fitta , il regno dei digimon pianta e insetto .

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** riunione ***


Dentro il digivice di P. stava accadendo qualcosa di strano , Birdramon era regredito sotto gli occhi di tutti in black Byomon , ed era digievoluto in Saberdramon . Garurumon avvertì P. di ciò . In quel momento furono attaccati da un Kabuterimon e da un Togemon , P. approfittò della battaglia per far lottare Saberdramon e Gorillamon che ebbero la meglio . Saberdramon spiegò che era regredito per l'attacco di Dark Tyrannomon e che per lo stesso motivo era stato infettato e trasformato in un tipo virus . Dopo aver catturato i due digimon P. continuò il suo viaggio , ma Ixxy fu attaccato da un Kunemon che all'inizio stava avendo la meglio e che stava umiliando il povero nerd , quando all'improvviso Guandromon si arrabbiò e lo prese a cannonate . Kunemon fu catturato da Ixxy ,anche se con difficoltà , grazie a Guardromon , così il nerd arrivava a quota 3 mentre P. era a quota 11 . In quel momento una voce li chiamò , era Kai che corse in contro a P. abbracciandolo . Birdramon infuriata attaccò P. ma fu bloccata da Saberdramon , Palmon per salvare la propria amica riuscì a digievolvere in Sunflowmon , proprio in quel momento entrò in gioco Togemon , ma proprio quando sembrava che le cose si stavano mettendo male intervenne P. " Kai vuoi venire con noi " " Si certo " " Allora perchè non ti unisci a noi ? " " Birdramon e Sunflowmon sono molto protettive , hanno paura che mi accada qualcosa perchè c'è un digimon molto potente e molto malvagio in giro " " Ma se vi unite a noi potremmo batterlo insieme e poi ti proteggerò io , cioè ... , insomma ... hai capito no ? " " Si ho capito , Birdramon , Togemon non lottate " " Ma noi vogliamo solo .... " " Perfavore fidatevi di me " I due digimon regredirono ed entrarono nel digivice . Leomon ricordò a P. che il digimon malvagio era ancora a piede libero e che per sconfiggerlo dovevano raggiungere il picco del diavolo che era la sua fortezza , poi disse che il digimon malvagio era in realtà Devimon , il lato oscuro di Angemon , la digievoluzione di Patamon

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** il digiprescelto misterioso ***


Dopo un lungo viaggio in mare , i tre ragazzi raggiunsero il picco del diavolo , dove furono attaccati da un Ogremon , Leomon si lanciò contro il suo avversario , la battaglia fu furiosa dapprima spada contro clava finchè la clava non volò via , Leomon essendo un digimon d'onore posò la sua arma e decise di affrontare l'avversario disarmato a mani nude , dopo molti pugni , Leomon ebbe la meglio nonostante Ogremon avesse ripreso la propria arma . Dopo la sconfitta Ogremon volò sotto forma di dati verso la cima del colle che era molto alto e sulla quale si ergeva un castello . I tre volarono in groppa a Birdramon e Saberdramon che furono colpiti da un digimon , era Devimon , P. fu preso al volo da Kabuterimon , Kai da Sunflowmon e Ixxy da Kunemon che si era digievoluto in Flymon , quel povero fesso aveva dei digimon abbastanza forti che lui non meritava . I digimon attaccarono tutti insieme Devimon ma furono stesi tutti quanti . Proprio quando Devimon stava per attaccare P. Patamon per proteggerlo uscì fuori dal digivice e digievolvette in Angemon . " Patamon finalmente sei riuscito a digievolvere " . Dopo una dura lotta il digimon Angelo ebbe la meglio e i dati di Devimon si dispersero . " Oh no Devimon urlò una voce " Era un digiprescelto biondo . " Come avete osato , prima Ogremon , che per fortuna e sopravvisuto , poi Devimon , che però è morto " . " Preparatevi a morire ! , Black Gaurumon Realod " , un Garurumon nero uscì fuori dal digivice . Garurumon sì offrì volontario di affrontarlo , la fu dura e proprio quando sembrava che per il lupo buono non ci fosse più niente da fare intervenne Greymon che mise K.O. l'avversario . " Non finisce qui , ci rivedremo e mi vendicherò " , dopo di che scappò in groppa ad un Devidramon . In quel momento apparve , Gennay che raccontò ai digiprescelti che quello era Joe , un digiprescelto corrotto dal seme delle tenebre , poi consegnò loro le digipietre e disse che esse possedevano un grandissimo potere che gli sarebbe servito per combattere una nuova minaccia . P. decise che avrebbe fatto toranare bravo Joe e che dopo lo avrebbe fatto unire al loro gruppo . I suoi compagni sembrarono riluttanti all'inizio ma poi accettarono senza problemi la proposta del loro leader .

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2252883