il viaggio nel tempo

di ex_dragon_150
(/viewuser.php?uid=337014)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** l'inizio di un avventura fantastica ***
Capitolo 2: *** il segreto dei mutanti ***



Capitolo 1
*** l'inizio di un avventura fantastica ***


Quel giorno quatro fratelli , si erano riuniti a casa del secondo fratello e insieme a loro c'erano le ragazze dei primi due .
Il primo aveva 29 anni , il secondo 26 , il terzo 23 e il quarto 18 , erano tutti e quattro molto alti e magri .
Il motivo della riunione era stata l'idea che era venuta al secondogenito di organizzare , un viaggio particolare , un viaggio nel tempo .
<< Andiamo P. non scherzare fai il serio >> disse il primogenito ridendo , 
<< Non sto scherzando Joe , sono serio , anzi serissimo >> rispose il secondo , rimasero tutti sorpresi dalla risposta di quest'ultimo ,
<< Ma come farai a compiere tutto ciò >> chiese il terzogenito .
<< C. , Studiando ho preso appunti su tutte le teorie degli scenziati per compiere tutto questo >> 
<< Ebbene ? >> chiese il quarto 
<< Tony , con l'aiuto della mia ragazza ho costruito una macchina del tempo , giusto Daisy  >> 
<< Certo >> rispose una ragazza bionda con gli occhi azzurri . 
Le sei persone si spostarono in garage , dove si trovava una navetta molto grande , all'interno era abbastanza spaziosa , con 8 posti , altrettanti letti e un bagno la maggiorparte dello spazio era occupata dal motore che aveva un'apposita stanza .
P. , aveva gli occhi verdi , i capelli chiari abbassati , con un ciuffo alla fine , Joe era il più alto , portava i capelli abbasati che erano castani e aveva gli occhi dello stesso colore , C . aveva una cresta castana e aveva gli occhi dello stesso colore , mentre Tony aveva una cresta chiara e gli occhi verdi .
P. propose ai suoi fratelli di fare un viaggio nelle varie epoche , non era pericoloso perchè nel passato non erano ancora nati e nel futuro erano già morti e quindi non sarebbero potuti morire , non avrebbero potuto modificare la storia perchè sarebbe bastato fare un'altro viaggio per cambiare ulteriormente la storia . 
P. disse che aveva già fatto un viaggio di prova e che  quindi era sicura . 
I tre dovvetero pensarci su per un bel pò ma poi decisero di partire insieme al fratello ,il loro saluto fu commovente .
Partirono ad una velocità maggiore a quella della luce , destinazione anno 3000 d.c. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** il segreto dei mutanti ***


I 4 fratelli arrivarono nell'anno 3000 , con meraviglia trovarono una civiltà molto sviluppata con grattaceli altissimi e auto volanti che volavano nel cielo , stranamente non c'era smog perchè i gas di scarico venivano risucchiati da un gas di scarico e venivano trasporatati in tubo fuori città , la domanda che si fecero i 4 fratelli in quel momento fu : << chissà dove porta quel tubo ? >> , ma la loro attenzione si sposto su uno strano fenomeno , le persone che passeggiavano di sotto nelle lunghe vie dove non passavano le macchine che preferivano volare in aria indossavano tutti abiti eleganti , gioielli d'oro e possedevano telefoni , orologi e tablet di ultima generazione . Possibile che la povertà fosse scomparsa ? Tutto ciò non convinceva i fratelli che decisero di indagare . In quel momento una sirena iniziò a squillare e una voce iniziò a gridare : << Arrivano i muntanti ! >> ben presto i 4 fratelli furono circondati da esseri mostruosi , tutti loro erano deformati in faccia , c'era chi aveva un solo occhi e chi ne aveva 6 o più , c'era chi aveva , 4 braccia chi aveva i tentacoli , e chi possdeva un lingua lunga che gli strofinava a terra , c'era chi era grosso e chi invece era magro ma agile , proprio quando sembrava che fosse giunta la fine , un uomo vestito con una tuta mimetica che sembrava robotica , con un casco con il vetro oscurato , con delle pistole , posate nelle proprie custodie posizionate nelle gambe , un fucile dietro la schiena e uno strano aggeggio che sembrava il manicho di una spada in nella cintura e degli aggeggi simili ancora più piccoli attaccati al busto dell'armatura , da quest'ultimo lanciò delle piccole bombe dopo aver fatto un balzo al centro della scena , e gli esseri mostruosi si trasformarono in persone , i fratelli lo ringraziarono , e chiesero spiegazioni . L'uomo li portò nella sua base che si trovava nella periferia della città , in un nascondiglio segreto , al suo interno vivevano persone che al contrario di quelle viste in precedenza non erano vestiti molto bene ma collaboravano tra di loro per qualsiasi situazione , all'interno di quel nascondiglio si era formata una vera e propria comunità . L'uomo disse di chiamarsi Zaiko , di essere un ex militare che con il suo plotone si era ribbellato al presidente del mondo perchè aveva scoperto che voleva conquistarlo , in più mandava i gas tossici nelle periferie dove aveva rinchiuso le persone povere dato che il ceto medio non esisteva più . Aveva anche scoperto che lo stesso presidente conduceva con un gruppo di scienziati degli esperimenti sugli umani e quelli che sopravvivevano diventavano mutanti , ma prima che l'uomo riuscisse a rivelare questi segreti la squadra divenne ricercata . I 4 fratelli decisero di allearsi a loro e gli vennero dati , tute e armi modernissime e l'antidoto per i mutanti

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2278390