When Two Worlds Collide

di Delena_Nian
(/viewuser.php?uid=173067)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


POV MILEY
L' aria leggera ha trovato il modo di propagarsi attraverso le tende color chiaro che si trovano su un balcone di una stanza .E in quella stanza c'èuna ragazza bionda, seduta di fronte a lui in oro bianco. Lei canticchia una melodia morbida mentre si applica il trucco .La sua pelle è impeccabile e le sue labbra carnose sono dipinte di un rosso fuoco .La ragazza si alza dal suo posto,quando ha finito si mette il vestito nero che indossa per la sera.La parte superiore del vestito è un corsetto che raccoglie i suoi seni e mostra la sua figura sottile.La parte inferiore del vestito è una texture setosa ed è lunga nella parte posteriore,mentre invece è corta nella parte anteriore. La parte posteriore del vestito resta suo tappeto mentre cammina al comò per recuperare la sua mascherina di pizzo nero .
Per che cosa?
Una festa in maschera.Nella città che vive si festeggia una volta l'anno,ogni anno .Lei ama partecipare all'evento perché è mascherata e nascosta.Nessuno sa chi è veramente.Mentre quando la maschera viene tolta ,lei è giudicata da chi sente le voci.Vedete,questa ragazza sembra delicata e innocente,ma lei non è così.
La storia comincia qui. Questa ragazza si chiama Miley .Anni fa , la città , anche se piccola,era formata da due bande che stavano ai lati ovest ed est .Miley è il leader ufficiale del Oriente Crew anche se il gruppo è solo maschile.Loro sono identificati con i colori bianco e nero .Miley è dura e brutale .Lei non ha paura di entrare in una lotta contro un uomo,perche sa di gia che sara lei a vincere .Il suo armadio è pieno di abiti firmati e lei indossa tacchi costantemente .Ora è necessario preoccuparsi di questa banda che si trova a ovest.Ma questo sara risolto in seguito.
Quando Miley esce dalla sua stanza il rumore dei suoi tacchi sottili come matite emise un suono forte quanto colpisce contro il pavimento di legno .Fa scivolare la mano sulla ringhiera di legno e scende lentamente le scale. I suoi amici , che sono la banda , ma lei li chiama fratelli ,sono li ad aspettarla al piano di sotto,in salotto.Quando sentono il rumore dei suoi tacchi, si fermano dal parlare e guardano verso le scale .Sono in completa soggezione .Loro non vedono mai Miley con un abito lungo.Miley cerca di nascondere il fatto che è arrossita,con i suoi capelli,si sente tutti gli occhi puntati addosso.
" Sei bellissima ", Will,il secondo capo della banda,dice guardandola.Ethan urto il suo braccio per farlo stare zitto.Miley sorride.
" Ragazzi,calmatevi..."scherza ,afferrando le chiavi della macchina.I ragazzi ridono e scuotono la testa .
" Non possiamo farne a meno,il nostro leader è molto sexy", dice Harry ,scrutando il suo corpo .I ragazzi ridono di nuovo,annuendo. Will colpi il  braccio di Harry scherzosamente.Will non ha voluto mai ammetterlo ma e sempr estato innamorato di Miley.Lo sanno tutti,forse anche lei ma per qualche ragione sconosciuta non vuole stare con lui.
"Va bene , va bene ", dice Jacob,afferrando le sue chiavi dalla ciotola dove tutti tengono la loro."Sono pronto per andare a vedere alcune ragazze" Miley ride perche sa che i ragazzi sono ragazzi..
"Qualunque cosa "sbuffa ,aprendo la porta di casa.Non aveva tempo per i loro giochetti da ragazzi.Voleva arrivare alla festa.
" Miley..."dice Will arrivando dietro di lei e aprendole la porta della sua Lamborghini Murcielago bianca .Lei alza un sopracciglio per dimostrare che lo sentì e poi scivola sul sedile di pelle. 
Che cosa c'è, amore? " Comincia a guidare la macchina sempr epiù veloce.
"Andiamo insieme? "chiese Will e oi Miley sorrise,guardandolo attraverso la finestra aperta .Will era sempre timido,e Miley sapeva che una domanda del genere era rara  .
"Va tutto bene,hun. Posso gestire me stessa."Lei fece l'occhiolino e spinse di più il piede sul gas.Non che a lei non piacesse Will ma lo vedeva solo come un fratello.E' cresciuta con lui e giocavano insieme.Non poteva flirtare con lui.

POV JUSTIN

Lo stesso vento di prima entra attraverso la finestra di un'altra stanza .Il maschio in questa stanza si trova di fronte a uno specchio a figura intera.Indossa un vestito,ma con un paio di scarpe normali invece di scarpe da sera .Questo è solo lo stile del ragazzo.Ha spazzolato i suoi capelli con la punta delle dita,poi si sporge verso lo specchio,assicurandosi se l'ha fatto correttamente .Il bel ragazzo infila la maschera nera che prima era sul suo letto in tasca .
Torniamo al punto in cui è stata menzionata la banda ovest.Questo è il capo della banda: Justin .I loro colori sono identificati dal grigio e dal blu.Justin è bello,forte e selvatico.. Ti starai chiedendo perché odiano gli altri.All'inizio erano solo piccoli gruppi che vanno alla stessa scuola e vivono ai due lati della città .Ma poi sono finiti per " governare " la città .Ogni volta che una banda avrebbe fatto i graffiti,dicendo che loro" possiedono" l'altra band aavrebbe risposto.Era più di un semplice quello che si era sviluppato tra loro. Una banda si vede sempre meglio degli altri.E 'tutto finisce bene quando qualcuno cerca di liberarsi di un altro.Perché questa città non è abbastanza grande per tutti,a quanto pare .
"Cazzo Justin..sbrigati!" disse Daniel,il secondo capo dopo di Justin,ma non è nemmeno a lui,chiamandolo dal fondo delle scale ." Smettila di essere una ragazza ! "
Justin ride,afferrando la giacca. Ai ragazzi piace sempre prendersi gioco di lui in ogni modo possibile.Controlla se stesso allo specchio prima,assicurandosi di essere affascinante come sempre.Prende le chiavi della  macchina dal suo comò e va  al piano di sotto.
" Visembro favoloso ? " Justin scherzo,imitando quello che una ragazza avrebbe detto.I ragazzi scuotono la testa,ma lui ridere .
"Dov'è Lauren ? " chiede Charlie che fissa le manette sul suo vestito.Justin si stringe nelle spalle.Stava controllando il suo Ventiquattrosette,era meglio affrettarsi perché odia il ritardo.
" Eccomi" una voce dalla cima delle scale,dice.Tutti, compresi Justin , cercare la fonte della voce. Vi sorge Lauren con i capelli arricciati a cascata sulle spalle e gli occhi nocciola guardando giù.Indossa un vestito nero senza spalline,stretto e corto e una collana di perle drappeggiata che si trova sulla sua clavicola perfettamente .
Cammina giù per le scale sui tacchi,sorridendo per la loro reazione.
" Gesù" borbotta James, guardandola attentamente.
"Smettila di sbavare,George ",scherza,guardando il ragazzo dai capelli biondi.. Ridono tutti.Poi per prenderla in giro,i ragazzi cominciano a fare " ooh " e " ahh " finche non raggiunge il fondo alle scale.Justin si sporge verso di lei e le offre il braccio a cui aggrapparsi .
"Andiamo" dice. Lei annuisce e dopo prende il braccio mentre camminano verso la macchina .
" Bieber sara una serata da sballo! " George grida,Justin ha tenuto il dito medio in aria mentre chiudeva la porta della sua grigia Range Rover dove Lauren era seduta.I ragazzi ridono di nuovo e Justin scivola nel posto di guida,da dei clacson per di loro durante la guida a distanza,come per dire vaffanculo .

POV MILEY

Entrambe le vetture sono nelparcheggio.Entrambi i leader indossano la maschera prima di uscire dalla loro macchine con i loro membri.
Miley prende un bicchiere di champagne dal vassoio di un cameriere e ne beve un sorso,guardandosi in giro.Non è forte,la musica era morbida.Lei sapeva che qualcuno stava dando un'alta festa dopo di questa e lei stava decisamente andando lì.I suoi occhi saltarono su qualche ragazzo carino,veendosolo i capelli e il corpo,ma nessuno di loro la facevano dire" whoa " . Voleva ballare con un ragazzo,odiava essere lasciata da parte.Era stata li una mezz'ora ancora nessun ragazzo le avevachiesto di ballare.Per quale motivo?

"Signora vuoi ballare? " Le chiede qualcuno.La sua linea della mascella è quadrata e le sue caratteristiche facciali che non sono stati nascosti dalla maschera erano davvero carine.Era più alto di lei e notò che non portava le scarpe da sera come gli altri ragazzi. Lui era diverso e a Miley questo piaceva.Posò il bicchiere sul tavolo accanto a lei e sorrise, stende la mano come un invito a dire sì.Lei lo seguì fino alla pista da ballo,dove si infilò la mano sul suo petto ( volutamente per sentire se avesse qualche muscolo) e sopra la spalla mentre le loro mani erano unite.Hanno iniziato a ballare il valzer come gli altri,filatura e scorrevole.Stava prendendo il comando e Miley era piuttosto colpita dal fatto che un ragazzo così giovane sapesse ballare.Lui la fece girare e poi la tirò indietro.I loro petti si sono premuti.Lei arrossì e il cuore comincio a batteva così forte.Quando la danza finì,si chinò a sussurrare dolcemente nel suo orecchio .
" Andiamo via di qui. "
Lo segue verso l'uscita,lui la trascina dietro mentre le tiene la mano.Si ferma quando sono fuori,nel parcheggio,un paio di persone sono fuori dell'edificio.
"Aspetta , voglio vedere il tuo viso" dice. Voleva sapere chi era questo sconosciuto.Non poteva seguirlo senza sapere chi fosse.

" Preferirei di no ", dice Justin,non ha voluto rivelare chi era veramente.Se lo avrebbe fatto, si sarebbe dovuto esporre e avrebbe dovuto dire tutto compreso che era il capo di una banda. Voleva errese iverso per una notte.Miley aggrottò la fronte, lei voleva sapere chi fosse. Era ovvio che stava provando la stessa cosa,anche lei si teneva un segreto.Aveva capito .
Miley annuì e continuò a camminare." Dove ? "
Justin ha iniziato a spazientirsi .Voleva risposte. Justin voleva solo che stesse zitta." Lo scoprirai , " sbottò camminando fuori dal parcheggio.Miley era confusa, ma lo ha seguito comunque.
Sei fortunata che sei carina pensò Justin camminava.
Finì conducendola verso il partito dopo che era a pochi passi di distanza . La gente continuava a portare le loro maschere,la musica di prima era stata sostituit con la musica ad alto volume e lo champagne è stato sostituito con il whisky,birra e vodka .
Miley afferrò una bottiglia di vodka dalla mano di qualcuno e continuò a camminare dietro a Justin,che lei non sapeva chi fosse.
" Balla con me qui " dice lei , afferrando le sue mani verso la pista da ballo.

Bevve un sorso dalla bottiglia e poi premette la schiena contro di lui ondeggiando i fianchi.Appoggiò il suo culo contro il le sue arti basse.Lentamente, si chinò in avanti e si strofino contro di lui.Justin era sbalordito,mise la mano sui suoi fianchi e comincio a muoversi con lei.Avrebbe voluto dirle che avrebbe potuto continuare, ma poi lei guardò lui e si mise a sorridere.Con tutta la gente e la musica,ha cominciato a fare caldo.Miley stava provando a riprendere fiato.La musica,questo sconosciuto - nessuno in giro-questa notte sarebbe stata un inferno di divertimento per entrambi. Quando la canzone finì,Miley ha consegnato la bottiglia al ragazzo .La portò alle labbra e bevve , asciugandosi la bocca con il dorso della mano.Si stava divertendo con la ragazza sconosciuta.Qualcosa in lei lo attraeva,era una cosa speciale.
"Posso almeno avere un nome ? ", Ha chiesto Miley quando erano di nuovo fuori .
Justin alzò gli occhi e sospirò.Si era stancato di tutte queste domande del cazzo."No", disse semplicemente.Prima che potesse obiettare , il suo telefono squillò e lei lo afferrò dalla sua tasca.
"Bieber è qui alla festa inmascherata,è anche al party dopo.Dove diavolo sei ?"
Era da Will . Lei sentì un tuffo e deglutì,non aveva detto a nessuno dei suoi ragazzi che era andata alla festa dopo.
"Sono al party dopo..."rispose Miley
Non ci volle molto per la risposta di Will. .
"Cazzo...esci subito fuori di lì prima che tu lo vedi e che si perda la calma.Non abbiamo bisogno di una scena."
Miley sospirò e mise il suo telefono nella tasca. Aveva ragione, perché se l'avesse incontrato avrebbe cominciato una lotta." Devo andare , ti vedrò di nuovo ? "chiese Miley
Il ragazzo sconosciuto sorrise e annuì . " Incontriamoci al tetto del Teatro Movie Complex domani alle nove. Indossa la maschera . "
Lei annuì.Doveva ammettere che le piaceva tutto questo mistero,era qualcosa di nuovo. Lei si girò e scomparve tra le persone .
Qualcuno accarezzò la schiena di Justin e si voltò per trovarsi faccia a faccia con Daniel senza maschera."Amico, quando te ne sei andato ? "
Justin si strinse nelle spalle."Non lo so , mezz'ora fa ? Perchè?"
Justin guardò il punto dove Miley era scomparsa." Ho appena incontrato una ragazza meravigliosa . "disse Justin.
Daniel si mise a ridere . "Oh Dio, Lauren ti prendera a calci nel culo . "

CIAO RAGAZZI,COME VA? :D
QUESTA è UNA NUOVA STORIA CHE VEDE COME PROTAGONISTI JUSTIN E MILEY,LA COPPIA "JILEY".
BEH....SPERO CHE VI PIACCIA E...NIENTE,SE VOLETE LASCIATE UN COMMENTO!!
XOXO
DELENA_NIAN 

  http://jileyfanfiction.tumblr.com/tagged/characters

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


POV MILEY
Bip , bip, bip , bip ...
L' allarme si spegne.Miley geme e alza la maschera dal viso,socchiudendo gli occhi e premendo il pulsante,poi crolla di nuovo nel suo letto.
"Io non voglio alzarmi."geme,mormorando tra sé e sé .
" Beh,devi ",dice una voce.Miley salta giù dal letto e si guarda intorno .
" Chi cazzo ha parlato? "scatta,odiava essere sorpresa in quel modo.La porta della camera si apre per rivelare Will in piedi con un vassoio di cibo" Non farlo mai più ", ha detto.Will sorrise dolcemente verso di lei ,camminando all'interno della stanza,nonostante la rabbia sul viso di Miley era chiaramente visibile,poi alzò le lenzuola di seta per coprire il suo corpo mezzo nudo.Dormiva sempre in un reggiseno e mutande.La sua espressione si addolcì quando vide che lui stava solo cercando di essere gentile.
"Cosa c'è ? " chiede,appoggiando la schiena contro la testiera .
" Ti ho portato la colazione ",ha detto quando ha raggiunto il suo letto .
Lei sorride . "Davvero?"
Lui annuisce e la mette in grembo,è una frittata,un bicchiere di succo d'arancia,e un vaso con una rosa in essa. Il suo stomaco si agitò alla vista del fiore.Miley piaceva veramente a Will ma lei non aveva il coraggio di rifiutarlo e dirgli che non provava lo stesso. Invece,lei prese la forchetta e diede un morso.Guardò Will in completa sorpresa.
"Cavolo,Will,questa è una frittata media ! "
"Davvero?"chiede timidamente,seduto sul letto con lei. Lei annuisce e prende un'altra forchettata . Will si siede sul letto accanto a lei mentre lei mangia.Una parte di lei voleva dirgli di andarsene,ma non voleva essere scortese,dopo tutto le ha fatto la colazione.
" Grazie," disse miley facendo un sorriso falso,ma credibile.Stava cominciando a sentirsi a disagio con lui così vicino.
" Posso avere un abbraccio ? "chiese Will.
"Cosa?" Cosa voleva?? Si stava comportando in modo strano .
Il suo sguardo cade intensamente negli occhi di Miley. "Voglio un abbraccio di prima mattina"
Miley soffocò una risata e si piegò in avanti per avvolgere le braccia intorno al collo, abbastanza attenta a tenere la coperta intorno a lei,per non far vedere niente . Miley ha avuto una strana sensazione allo stomaco per tutto il tempo.Nel frattempo gli occhi di Will caddero sulle labbra di Miley e quando lei capi quali fossero le sue intenzioni disse:"E 'tempo che tu vada via" Doveva fargli capire che non sarebbe mai potuto succedere niente tra di loro.Quando non senti la sua risposta Miley prese in mano la coperta e avvolgendola intorno al suo corpo andò verso il bagno.Durante la doccia,si ritrovò a pensare al misterioso ragazzo dalla sera prima.Non poteva aspettare fino a tardi, quando avrebbe rivisto lui e magari arrivare a conoscerlo meglio .L'intera idea di nascondere i loro volti era perfetta perché lei non ha voluto rivelare chi fosse veramente: uno spietato, letale capo della banda che tutti in città la conoscono.. Ma,nel profondo, Miley moriva dalla voglia di sapere chi fosse quest'uomo

POV JUSTIN

" Bieber,stai ascoltando ? "
Justin si svegliò.Si ritrovò a pensare alla ragazza che ha incontrato alla festa .Non vedeva l' ora di stasera,anche se le sue domande erano fastidiose e aumentavano continuamente .Un'uomo stava parlano.
" Che cosa ? Sì , l'uomo che ero solo ... " Comincia dicendo , ma si affievolisce quando i suoi occhi cadono su Miley che cammina attraverso la sala da pranzo.I suoi cambiano aroma e ringhia sottovoce. La vista di lei lo fece incazzare .Odiava andare nella sua stessa scuola,l'unica scuola superiore in questa maledetta città . Camminava con il suo gruppo,come se lei governasse la scuola Questo è il territorio di Bieber.pensò Justin.
Justin tornò a guardare i suoi amici,che anche loro si erano concentrati a guardare." Quella stronza ... " una sfilza di parolacce tutte insieme era tutto ciò che è venuto fuori dalle labbra di Justin .
"Calmati.Li prenderemo quando meno se lo aspettano " ha detto Charlie , guardando il gruppo a piedi fuori la caffetteria ridere e parlare.E proprio prima di partire, Miley lanciò a Justin un'occhiataccia.
Quella stronza.

POV MILEY

Miley si asciugò le mani sudate sui jeans e deglutì.Miley Cyrus in realtà era nervosa .Miley non è mai nervosa. Che cosa stava succedendo?
Guardò il suo abbigliamento,in cui si era cambiata in precedenza prima di andare.Si è cambiato perché sentiva che lui avrebbe potuto identificarla da ciò che indossava prima. Adesso indossava una canottiera bianca,dei jeans skinny strappati che l'abbracciò in vita ,e un paio di piattaforme nude in vernice.Afferrò la sua nuova maschera ,perchè quella prima l'aveva persa.Invece di pizzo come quello prima,questa era con piume nere che coprivano più del suo viso.
Fece un respiro profondo, infilò la maschera e uscì per prendere la sua macchina che era nel parcheggio.L'uomo non poteva sapere chi era dalla sua auto.La notte è tranquilla,l'unico rumore è il rumore metallico che emettono i tacchi di Miley.Si ritrova a passo da lui correva perchè voleva vederlo disperatamente.
Apre la porta del tetto del cinema e vede l'uomo all'istante : si alza dal bordo,ma si appoggia su una scatola d'argento che era collegato al tetto.Non si rende conto che sta arrossendo fino a che non si sente il calore salire sul collo.Solo i suoi occhi su di lei la facevano consapevole .
" Stai benissimo "dice,mentre cammina verso di lei .
"Anche te non sei male!", risponde lei ,scrutando i suoi occhi sul suo abbigliamento. Il modo in cui portava i pantaloni sotto la sua vita attraeva Miley.
"Hai una nuova maschera ",afferma Justin.
Sorride per il fatto che ha notato . "Sì, ho perso l'ultima "
" Vieni qui . " Si siede sul bordo del tetto , facendole segno di sedersi vicino a lui." La vista è fantastica . "
Va accanto a lui poi le dice di sedersi e sul bordo del tetto.Non aveva paura di niente,neanche dell'altezza .Guardò le luci che illuminavano la città di notte sotto il cielo stellato. Non era come le luci di una grande città, con pubblicità,ma le stelle aveva fatto sembrare così.E 'stato incredibile .
Perché non avevo visto questo prima? Pensò. Oh giusto , questo è il Westers .
"E ' bello", sussurra,scrutando i suoi occhi.
"Vengo qui per liberare la mia testa ",dice Justin, non distoglieno gli occhi dalla vista davanti a loro.Miley annuì comprensiva e si spostò più vicino per poi appoggiare la testa sulla sua spalla . Amava il fatto che lui stava condividendo con lei i suoi sentimenti personali.Doveva essere veramente bello.Justin avvolse il braccio intorno alle sue spalle per portarla più vicina a lui,poi dopo chiede"Hai mai voglia di uscire ? "
Miley lo guarda negli occhi. " Che cosa vuoi dire ? "
" La città . Per vivere da qualche altra parte ? "
Lei annuisce . " Sicuramente . Voglio girare il mondo "Lei guarda in alto verso le stelle , . Gelosa perchè loro possono esplorare l'intero universo .
"Sono d'accordo con te su questo,piccola. Voglio lasciare andarmene qualche volta . " Parla con un tono morbido .
" Tutti vogliono che tu rimanga.Sei troppo buono per essere vero ", dice con una risatina . "Sento che se ti toglie la maschera,è tutto uno scherzo. "
"Ti prometto che non è uno scherzo . " Lui ride e ritira il suo braccio intorno a lei. Lei alza gli occhi a vederlo armeggiare con la sua maschera .
«Aspetta» , dice. " Non ancora . " La sua voce si scende fino a un sussurro . Lei spazzole la punta delle dita sulla sua guancia che mostra da sotto la maschera e si appoggia a verso le sue labbra .
Lui sorride , guardando le sue labbra e sussurra: " Che cosa stai aspettando ? " Lui bacia le sue labbra e lei sente scintille volano ovunque.Lo bacia dolcemente indietro mentre mette le braccia intorno alla vita .
Quello che non sanno è che la maschera li fa sentire in questo modo perché si sentono nascosti. Quando la maschera viene via,loro non sono più quelle persone .
Si tira via lentamente e avvolge le braccia intorno al collo,guardandolo negli occhi . Qualcosa di lui sembrava familiare e la sua curiosità aumentava sempre di più .
"Chi sei ? " Muove le dita sulla maschera e lo guardò negli occhi come per chiedere il permesso . Lui annuì leggermente e cominciò sollevandola dalla faccia.
" La mia identità detiene il mio passato », sussurra come se parlasse un avvertimento .
Il suo sorriso è sparito quando ha notato chi era. Justin Bieber cazzo . Lasciò cadere la maschera come se fosse calda,sentiva il suo cuore battere.Lo guardo negli occhi che crescono .Questo non poteva essere vero .
Il volto di Justin cambiò espressione in confusione . " Che cosa c'è ? È perché io sono il leader ? Te l'ho detto ... "
Doveva uscire di lì . Se lui avesse scoperto chi era, allora si sarebbe scatenato l'inferno.Miley era nel panico .
" I- io devo andare . "disse.
Lui le afferra il polso duro mentre lei si volta verso l'uscita.Lui afferra la sua maschera e la strappa via dal suo viso.Sorpreso e shock è stato scritto tutto nel suo volto come lui lasciò andare il polso Miley si precipitò fuori dalla porta prima che potesse dire o fare qualsiasi cosa .
L' uomo misterioso che le piace è lo stesso uomo che lei odierà per sempre.. Come ho potuto essere così stupida ? pensò. Poi di nuovo,come possono essere i nemici così simili ?

POV JUSTIN
Miley ha aperto il suo armadietto in collera ,poi lo richiuse sbattendo la porta. Dopo la scorsa notte,non era più sorpresa: era arrabbiata.Arrabbiata con tutti. Era riuscita finalmente ad avvicinarsi ad un ragazzo,qualcosa che lei non aveva mai fatto( tranne che per volontà, ma questa è tutta un'altra storia )ed era un ragazzo con cui non avrebbe mai potuto stare.

Era uno scherzo ? Certo che no . Era scioccato quanto lei.
La campanella della scuola suonò e lei imprecò sottovoce. Aveva a che fare con gli  insegnanti ora.Voleva essere a casa , rompendo le cose per come lei era incazzata . La gente cominciò a disperdersi e lei ha sbattuto il suo armadietto chiuso.
Come ho potuto essere così stupido ? Stupido , stupido, stupido . Questo è il motivo per cui Miles non si apre .
I corridoi erano vuoti il che significava che doveva sbrigarsi per arrivare in classe . Quando si girò,si senti una forte presa sul suo braccio e sbattere sugli armadietti . Il suo corpo gli faceva male.Lei gemette di dolore e guardò per vedere chi la teneva .
Bieber.
Era arrabbiato come lei. "Quello che è successo la scorsa notte non succederà mai più "sogghigna , i suoi occhi saltando i suoi. Chi cazzo pensava che fosse?
" Non ti preoccupare , Bieber , " sputò , strappando il braccio da sotto la presa e guardandolo negli occhi pure lei. I suoi occhi erano vitrei e scuri , a differenza di ieri sera . "Io non contavo su questo. "

 

http://jileyfanfiction.tumblr.com/tagged/characters

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2275181