Una magica gita scolastica

di Vanel
(/viewuser.php?uid=576185)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La leggenda di Venere ***
Capitolo 2: *** Come ai vecchi tempi... ***
Capitolo 3: *** Le amiche non si cambiano come i vestiti ***
Capitolo 4: *** A.A.A. CERCASI PROF DI GRECO ***
Capitolo 5: *** Con te sotto la luna piena ***
Capitolo 6: *** L'incontro con Venere ***
Capitolo 7: *** Vuoi un drink? ***
Capitolo 8: *** La dichiarazione ***
Capitolo 9: *** Mi basta poco per rovinarti ***
Capitolo 10: *** A volte basta un po di solletico... ***
Capitolo 11: *** Fine della serata ***
Capitolo 12: *** Buongiorno Cloe ***
Capitolo 13: *** Vendichiamoci insieme! ***
Capitolo 14: *** Se è un sogno,non ti lascerò svegliare ***
Capitolo 15: *** Questa magica gita scolastica ***
Capitolo 16: *** Epilogo - {Fine che segna un inizio} ***



Capitolo 1
*** La leggenda di Venere ***


Era  finalmente arrivato il quattordici novembre,stavo facendo il conto alla rovescia per questa gita,erano solo due giorni,ma sarebbero stati due giorni di piena libertà,ero così felice,avevo messo in valigia qualche paio di pantaloni,ma portai anche un vestito,ero così emozionata all'idea di indossarlo la sera;la professoressa ci disse che l'hotel era molto antico per per cui ho pesato che sarebbe stato idoneo portare un abito raffinato vista la situazione,e poi andavamo insieme all'altra classe!
C'era Alessandro,il ragazzo più bello della scuola,aveva i capelli castani e gli occhi non chiari,ma era lo stesso bellissimo,e poi si era lasciato con la sua fidanzata,Camilla,una volta era mia amica,prima che si rubasse Alessandro nonostante sapesse cosa provavo nei suoi confronti,anche lei era in gita,dopotutto frequentava la mia classe;fortunatamente con me c'era la mia migliore amica Isabella,una volta io lei e Camilla eravamo un trio affiatato..ah! Non voglio dilungarmi troppo,certi ricordi meglio non rammentarli..
E così salutai i miei genitori e salita sopra l'autobus ho dato il cinque a "Bella"(Abb. di Isabella) e ho iniziato ad ascoltare un po di musica.
Era salito anche Alessandro,ma come di solito stava dietro,insieme alle puttane della mia classe.
Durante il viaggio parlai a Bella,lei mi ascoltava e sorrideva.

Il viaggio durò quasi 3 h,scesi dal pullman eravamo tutti un po indolenziti,il paesaggio non era dei migliori,pioveva,c'era la nebbia e in giro non c'era nessuno,solo un anziano,il quale mi mise un po di paura,aveva un occhio grigio e un altro nero così guardai in basso e Bella fece lo stesso.
Alcuni ragazzi iniziarono ad alzare la voce e con toni leggermente volgari e rivolgendosi alle professoresse dissero:-"Ma dove caxxo ci avete portato?!"
In effetti non avevano torto,quel posto era bruttissimo,faceva freddo e avevo pure fame!
Le professoresse cercando di calmare un po tutti ci rassicurarono dicendoci:"-Ragazzi questo è il paese di Monte Elli,noi dobbiamo andare al paesino di Ven,l'unico modo per raggiungerlo è andare a piedi,sono all'incirca 6 km,intanto facciamo anche una bella visita naturalistica!"
Dopo la seguente affermazione tutti compresa io iniziammo a "sboffare",sembrava tutto tranne che un viaggio d'istruzione,più chiaramente un viaggio d'istruzione senza l'apostrofo.
Mentre ci incamminavamo verso Ven,iniziò a diluviare,la professoressa ci suggerì di non fermarci e di chiudere gli ombrelli poichè il vento era troppo violento.

Per quella gita mi ero sistemata i capelli a pennello,li avevo piastrati,erano così perfetti uscita di casa!
Con la pioggia e il vento erano diventati un qualcosa che non so neanche descrivere.
Ad un certo punto Alessandro si trovava vicino a me e a Bella e iniziò a dire qualche battuta attinente all'hotel come:"Sto caxxo di hotel sta in mezzo alle fratte?"

Io scoppiavo a ridere,in quel momento non sentivo più neanche freddo,anzi stavo quasi sudando dall'ansia,e non volevo guardarlo in faccia poichè mi vergognavo a morte con quei capelli.

Dopo circa due ore eravamo arrivati a Ven,un paesino pittoresco,nonostante i miei allarmanti propositidevo ammettere che mi piaceva,non so aveva un qualcosa che mi attirava,sembrava di essere dentro un presepe,la pioggia stava cessando e nonostante faceva freddo mi sentivo bene.

La prof ci portò con la guida che ci fece andare all'interno di un castello,era un castello medievale,non un granchè,ma ad avermi affascinata era la storia:"Ven era chiamato inizialmente Cores,in questo castello viveva la regina di Cores,vedova,e sua figlia sedicenne Venere.
Venere era innamorata di un suo suddito,ma la madre aveva già promesso in sposa la figlia al principe di Monti Telli,Venere non voleva e fu così che una notte,con la luna piena scappò insieme al suo amato,a causa di un violento temporale i due cascarono in un burrone,si salvò solo il ragazzo,Venere non venne mai ritrovata,la madre,sentendosi in colpa pregò ogni giorno e cambiò il nome della città in "Ven",si narra che in un sogno la figlia sia comparsa dicendo alla madre che sarebbe tornata nel castello solo se nel paese avesse messo piede una ragazza e un ragazzo innamorati come lo era lei e il suo amato."

Rimasi quasi incantata dalla storia,la guida ci disse che la sera stessa alle 21:00 precise saremo tornati nel castello in maniera tale da invocare "Venere" poichè la sera stessa il pianeta di Venere si trovava in una posizione "particolare".
La professoressa poi ci guidò verso l'hotel e...
FINE CAPITOLO

Note dell'autrice:Vorrei tanto che qualcuno di voi dicesse la sua a riguardo di questo primo capitolo,Cloe a differenza di Nicole e Dafne(Le protagoniste delle mie altre storie) è una ragazza con le idee chiare e la tipica sognatrice e "romanticona",lo si evince dal capitolo,continuerò la storia non appena raggiungerà le 50 visualizzazioni,dato che sono alle prime armi(è la mia 3 FF)non pretendo tanto ma mi farebbe comunque piacere vedere superare 50 visualizzazioni,la storia della principessa Venere caratterizzerà una sorta di magia e di emozioni nel paese di Ven dove Cloe diverrà la protagonista,non posso aggiungere altro,commentate aspetto i vostri giudizi in merito :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Come ai vecchi tempi... ***


L'hotel non era il massimo,ma comunque era strutturato abbastanza bene,era un edificio di molti anni ma ristrutturato.
Eravamo tutti dentro la hall,io stavo con Bella e a un certo punto arrivò Camilla che mi guardò e disse:

-Cle(Quando eravamo un trio ci chiamavamo Cle,Milla e Bella,ma dopo aver litigato a malapena ci guardavamo in faccia e dunque rimasi leggermente sorpresa)voi siete sole in stanza?
-Si,solo noi due-Risposi con tono freddo
-Cle so cosa è successo tra noi,vorrei risolvere la questione,l'idea di aver perso amiche come voi non mi piace,sono passati 10 mesi dall'ultima volta che stavamo insieme...
-Scusami Camilla,ma le tue "amiche" nuove ti hanno abbandonata?-Interruppe Bella,in effetti Camilla dopo aver litigato con noi cambiò gruppo e andò a quello delle puttane della classe che l'accolsero dal momento che era fidanzata con il più bello della scuola,e in quei mesi non ci calcolò minimamente.
-Bella so che sei arrabbiata,ma voi siete importanti per me,lo siete ancora..
Ad un certo punto arrivò la professoressa che disse:-Allora Camilla,hai trovato le compagne di stanza?
-Compagne di stanza?Cosa?-Dissi io
-Le altre(intendeva il suo gruppo)si sono organizzate nei giorni in cui ero assente,dato che l'hotel ha stanze solo da tre,io sono rimasta senza nessuno..-Disse con tono leggermente basso
-Beh certo,adesso che hai bisogno di noi...-Disse Bella
-Suvvia ragazze,una volta eravate tanto amiche,Camilla non vi darà fastidio e semmai lo facesse sapete su chi contare,eccovi le chiavi,siete nel terzo piano.-Disse la prof velocemente

Io "sboffai" non mi andava di condividere la stanza con la persona che aveva rubato il mio amore nonostante fosse a conoscenza dei miei sentimenti,non mi andava di stare insieme a quella che aveva abbandonato le sue due migliori amiche considerandole inferiori,non mi andava.
Bella mi guardò per poi prendere la sua valigia,io presi la mia e Camilla rimase in silenzio prendendo anche la sua.
Andammo all'ascensore,e insieme a noi capitò proprio Alessandro e due suoi amici,Camilla guardò in basso,io guardavo Bella e Alessandro parlava con i suoi amici,poi guardandomi ci disse
:-A che piano dovete andare?
-Al terzo-Dissi
-Anche noi,ebbene sia il terzo-Disse con un tono amichevole

Io ero in preda al panico,lui stava vicino a me e poi c'era anche Camilla,non sapevo più dove guardare.
L'ascensore si fermò,noi eravamo nella stanza 109 e loro nella 105,eravamo quasi vicini!
La nostra stanza era abbastanza spaziosa,un letto matrimoniale e uno singolo,a quel punto Camilla disse:-Ti piace ancora?
Quella domanda non fece altro che peggiorare la situazione,presa dalla rabbia le urlai contro:-TORNA DALLE TUE AMICHE!
-Credimi che a me non piace più!
-Camilla non ti è mai piaciuto!Tu ci stavi insieme solo perchè era popolare!
-Ragazze,abbassate la voce,ci sente..-Interruppe Bella

Ci fu un attimo di silenzio,Camilla entrò in bagno e si chiuse a chiave,io mi buttai sul letto chiudendo gli occhi e bella sistemava nell'armadio i suoi vestiti cercando di rallegrare la situazione che era abbastanza deprimente.
Erano passati 20 minuti e Camilla ancora non usciva dal bagno,così Bella aprì la porta sforzandola dal momento che la serratura era vecchiotta,c'era Camilla con gli occhi rossi che piangeva e singhiozzava,così andò in contro a Bella e l'abbracciò.
-V-vi giuro,a v-voi ci tengo,sigh,non voglio più li-litigare,vo-voglio il vostro p-perdono,siete state sempre sincere con me e io,mi sono c-comportata male...
Bella scoppiò in lacrime e mi guardò.
Io non volevo piangere,avevo pianto troppo per Camilla,perchè quando lei ci abbandonò,io ci ero rimasta malissimo,la conoscevo dall'asilo,ad essere andata era stata lei e non io così le dissi:-Camilla l'hai voluto tu però,basta piangere..
-Cloe perdonami,per favore.
Rimasi ferma per circa trenta secondi fissandola,poi andai in contro a Bella e a Milla e le abbracciai,tutte e tre come delle sceme scoppiammo a piangere,come ai vecchi tempi.
Improvvisamente squillò il telefono della camera e...

 
Spazio Autrice:Cosa ne pensate?Vi sta piacendo la storia? ASPETTO LE VOSTRE RECENSIONI!! SIATE CLEMENTI PER FAVORE :) (dando un giudizio alla mia storia mi date la possibilità di conoscere anche le vostre,in questo modo miglioriamo insieme)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Le amiche non si cambiano come i vestiti ***


Mi staccai dall'abbraccio "di gruppo" e andai a rispondere con la voce leggermente bassa a causa delle lacrime.
-Pronto?
-Camera 109?
-Si
-Che c'è Camii?
-Chi sei?
-Oddio passami Camilla e fai poche storie!
-Ah sei tu Francesca,beh mi dispiace tesoro,ma rivolgiti con questo tono a tua madre e fottiti!
Le chiusi il telefono in faccia,lei era Francesca,la capobranco delle zoccole,e tra quelle c'era anche Camilla.

Sapevo che Milla avrebbe dovuto scegliere,o tornare ad essere amica come noi,come una volta,oppure lasciarci da parte dopo la gita.
-Ahhh era Francesca??-Disse Camilla
-SI era lei
-Quella puttana-Disse Bella

Camilla rimase in silenzio,voleva dire la sua ma preferì stare muta,non voleva contraddire Bella ma neanche darle ragione,così spinta da un nonsochè di rabbia le dissi:
-Camilla so che ti ha dato fastidio il commento di Bella,sappi che non sbaglia.
-Nono,ma cosa dici.solo che non mi va di discutere,vi dispiace se la richiamo?

Non le risposi,si dice  "chi tace acconsente" e dunque io acconsentivo,ma non le risposi anche perchè non tolleravo il suo fare la schiavetta a quella lì,e non mi fidavo neanche tanto di Camilla,perchè lei non era ancora mia amica,lei era amica di Francesca.
Bella mi guardò e Camilla iniziò a parlare con Francesca:

-Ehi pronto fraa! Oddio scusa ma scherzava...!  Eh! No vabbè! Ci vediamo stasera!Poi vediamo!Eh ok,ciao fra!
Intanto si erano fatte le sei meno cinque,Milla andò a farsi la doccia e in quell'istante a bassa voce parlai a Bella:
-Ma tu ti fidi di lei?
-Dopo la chiacchierata al telefono tra lei e quella,molto di meno..
-Chissà cosa si dicevano!
-A proposito,che ti metti stasera?RIcorda che c'è Alessandro...
-Ho portato un vestito bellissimo,un attimo che te lo faccio ved...

Presi il vestito e lei con faccia sorpresa:
-E' bellissimo Cle!
-Già,aspettavo l'occasione giusta per metterlo!
A quel punto uscì dal bagno Milla che vise il mio vestito:
-WOOW! E' favoloso quel vestito!! Anche io ne ho portato uno!
-Serio?Fammelo vedere!
-Un attimo,mi asciugo i capelli e poi ci facciamo belle!!
-Eh si!

Nonostante tutto ero felice,euforica,aspettavo quella gita da tempo e immaginavo sempre me con quel vestito e Alessandro,e sono sempre stata una gran sognatrice,nonostante molte volte mi illudevo continuavo ad immaginare,e poi la vita fa affrontata così..
Era passata più di un'ora,così indossai il vestito,Milla si offri di passarmi la piastra,io acconsentì,ricambiando il favore,anche perchè Milla la sapeva passare bene,quando eravamo migliori amiche era la mia parrucchiera personale,mentre Bella era bravissima a truccarmi,sapeva come far risaltare il colore dei miei occhi in poche semplici mosse,sembrava una serata perfetta quella!
Erano le sette e un quarto d'ora e ci misimo a parlare un po perdendo tempo,era bellissimo,finalmente noi tre insieme,le nostre tre voci che si mischiavano tra di loro,e poi stavamo ricordando la gita della 5° elementare,quella dove il povero Matteo si fece male,la cosa bella di quella conversazione è che ci interrompevamo a vicenda,io e Milla eravamo grandi amiche proprio per quello,parlavamo sempre,Bella invece sapeva più ascoltare e dare consigli,era quello che ci rendeva grandi amiche.

Era passato un po di tempo e da fuori la nostra porta sentimmo le voci di Alessandro e dei suoi amici,ero così emozionata,e improvvisamente qualcuno bussò alla nostra porta così...

 
SPAZIO AUTRICE:Ciao a tutti/e! Se state leggendo questo spazio significa che la storia vi ha interessato almeno un po,voglio le vostre OPINIONI! Aiutatemi a migliorare e ditemi cosa ne pensate! Non siate timidi,anzi! :)

IL VESTITO DI CLOE:
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** A.A.A. CERCASI PROF DI GRECO ***



Andai velocemente ad aprire alla porta,fuori c'erano tante persone dell'altra classe,tra cui Alessandro,venne poi un ragazzo che mi disse:
-La prof ha detto di andare sotto alla hall,muovetevi..-Poi mi fissò per alcuni secondi
-Va bene,grazie Fabio..
-Prego Cloe,stai carina stasera ehh!
-Ahah

Io e Fabio eravamo amici di vecchia data ma con le superiori avevo perso ogni contatto con lui,era tra i migliori amici di Alessandro..
Così socchiusi la porta e andai da Bella e Milla:

-Ragazze,dobbiamo scendere,andiamo?
Annuirono e dopo aver chiuso la porta per bene stavamo aspettando l'ascensore.
Milla ricevette un messaggio e con faccia leggermente preoccupata ci disse:
-Ehm,scusate ragazze devo tornare un attimo in camera,voi iniziate a scendere comunque!!
-No dai,ti aspettiamo..
-Nono,scendete,vi raggiungo subito su dai ci vediamo sotto!
-Ehm va bene..
Dentro l'ascensore io e Bella ci guardammo e poi lei mi disse:
-Ah no Cle! Io adesso torno in camera e vado a vedere cosa fa!
-Anche tu hai pensato la stessa cosa?Nel senso che ci nasconde qualcosa?
-Un po sì!Perchè non è scesa con noi?E poi appena ha ricevuto quel messaggio è cambiata totalmente...
-Mah...
L'ascensore si fermò,la hall era piena,appena visi Alessandro divenni rossa e agitata,era bellissimo,stava parlando con i suoi amici e poi mi guardò.
Scese poi Francesca e il suo gruppetto,mancava Milla;avevano tutte vestiti cortissimi e di quattro taglie in meno,Francesca era super truccata,così troppo che era esagerato!
Scese poi Milla,ci guardò sorridendoci ma poi andò da Francesca dicendole:
-Fraaaa!La più bella sei!

Le due si abbracciarono,e Milla seguì il branco andando con loro verso Alessandro.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio,e questo era il caso di Camilla,una traditrice,e io che mi ero messa anche a piangere per lei!
L'unica cosa che mi preoccupava era che potesse fare qualcosa contro me e Alessandro...
Improvvisamente venne Fabio che mi prese la mano e mi disse:Vieni con me che una vuole parlarti..
Io feci cenno a Bella di venire insieme a noi,mi tremava la mano,così Fabio mi disse:-Tranquilla!
-No ho un po freddo..
-Ci sono brividi che non provengono dal freddo Clo!
-Il mio sì Fabio!

Mi stava portando proprio da Alessandro,ero ancora più agitata,cosa voleva da me?
Cosa voleva dirmi? E perchè proprio io?

-Buonasera -Mi disse Alessandro
-Ehi!
-Grazie Fab per avermela portata
-Figurati Alez!
-Ti volevo chiedere una cosa

Ad un certo punto temevo che mi volesse fare una domanda su Camilla,mi stavo già arrabbiando senza che lui mi dicesse niente,temevo che la sua volesse essere solo una curiosità su di lei e non su di me,anche perchè io e lui non potevamo parlare di niente se non di quello..
-Dimmi
-Andiamo fuori,voglio dirtela in privato..
-Ehm va bene

Perchè?Perchè doveva illudermi tanto? Fuori anche soli?Così che io mi facessi qualche filmino mentale di una dichiarazione ovviamente impossibile?Per poi essere spezzata dalla richiesta su come stesse Camilla?
A quel punto uscimmo dalla porta così mi disse:

-Senti,scusa se ti ho portata anche qui fuori,mi devi aiutare
-Ah va bene,su Camilla?
-No ma cosa!? Di lei non mi importa nulla,volevo chiederti se quando torniamo a scuola mi fai qualche lezione di ripasso a greco...so che sei una delle più brave...
-Oh ma certo!Non sono un genio però posso aiutarti!
-Perfetto,dammi il tuo numero..poi ci organizziamo ok?
-Sisi va bene!

Tornammo dentro,ero così felice,mi aveva chiesto qualcosa che non era una dichiarazione,ma per fortuna non era neanche Camilla!
Isabella appena mi vide così allegra mi disse:

-Ehi ehi allora??Che ti ha detto?
-Mi ha chiesto se posso fargli delle ripetizioni a greco..
-Ahh buono buono!
-Ahah si andiamo a sederci..
-Comunque mentre non c'eri Camilla non ha fatto altro che guardare fuori..
-Io non ci voglio dormire con lei stanotte..
-Stanotte dormiamo fuori ahah!
-No lei dorme fuori!
-Ma faremo anche tardi,andiamo a vedere Venere...
-Già,oddio la leggenda!
-Ehh,che cara eh!
-Tanto! Hahha su andiamo..

C'erano cinque tavoli composti da 8 posti,io e Bella non volevamo metterci con il gruppo di Francesca,ma oltre a loro dove potevamo metterci?All'improvviso venne Fabio che mi disse:
-Clo,vi volete sedere insieme a noi?
-Insieme a voi cioè a te Alessandro,Marco.Simone,Carlo e Giovanni?

-Si,non vi daremo fastidio..è che abbiamo liberi due posti,poi se non vi mettete voi,ci si mettono le prof quindi..
-Accettiamo volentieri,meglio di Francesca e company...
-Ci si siedono le prof vicino a loro adesso,ahaha..
Sorrisi a Fabio,dovevo fargli un regalo grandissimo,non mi sarei mai aspettata una serata tanto perfetta,sarei stata allo stesso tavolo di Alessandro!

-Ragazzi ho trovato due meglio delle prof!
-Ah e menomale
-La mia prof di greco ahah
Alessandro poi mi guardò e mi sorrise e poi aggiunse:

-Complimenti stasera Clo!
-Ooh Alez fa il galantuomo stasera!
-Eh,ma lei è la mia prof di greco,così mi fa lo sconto alle ripetizioni se sono gentili giusto?
-Mmh si però i ruffiani non mi piacciono!
-Io non sono ruffiano,sono pitagorico
-Ahahahah

Ero l'unica che rideva a quella battuta così scadente,era anche un modo per scatenare l'ansia,dopotutto mi stava parlando proprio Alessandro!
Tra una battuta e l'altra era passata anche la cena,ma il bello doveva ancora arrivare!
Finalmente andavamo al castello di Ven,quella era una sera speciale..
Venere si sarebbe fatta vedere,e non parlo solo del pianeta,così dopo cena andammo tutti sopra l'autobus e....

  Ecco il volto di Alessandro  
E finalmente abbiamo anche alcuni volti!
Il primo ragazzo è Alessandro mentre il secondo è Fabio,chi vi piace di più tra i due?
Anche questo capitolo è terminato,spero di riuscirne a fare un altro domani!
Il prossimo sarà importantissimo poichè:
-sapremo di più sulla leggenda di Venere e su come è successo realmente l'incidente
-si capirà perchè il titolo parla anche di magia
-tra Cloe e Alessandro...
-Fabio non sarà inutile nella storia
-Milla nasconde un segreto
-Alla fine della storia ci sarà un colpo di scena da parte di uno dei personaggi..

Altro non posso dire,fatemi sapere voi cosa ne pensate! :) Un bacio e grazie per la lettura! xx

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Con te sotto la luna piena ***


 
L'autobus era molto vecchio e malandato,infatti il nostro,quello con cui eravamo partiti era rimasto a Monte Elli,e quello su cui eravamo seduti era una semplice navetta.
In totale eravamo 40 persone ma l'autobus ne poteva ospitare solo 25,così gli altri restanti dovevano andare a piedi,e ovviamente tra di loro c'ero anche io.
Bella trovò posto vicino a una ragazza,e quindi ero sola,con il gruppo di Francesca,altri ragazzi e per fortuna anche Fabio e Alessandro.

-Su ragazzi! La strada da qui al castello è corta,se prendiamo questa scorcatoia facciamo prima..-Disse la prof
-Ma prof è tutto buio!-Disse una ragazza
-C'è la luna piena,a tra trentacinque minuti esatti potremo vedere venere!Muoviamoci su!
Era la prof. di Scienze,era molto sofisticata e rigida nella sua materia,e quando si trattava di fenomeni come questi non poteva certo dire di no,e poi insieme a lei c'era anche la nostra professoressa d'italiano,anche lei suggerì Ven come meta non appena conobbe la sua storia,durante il viaggio ci aveva anche detto che a fine esperienza dovevamo farci un tema...!
-Che stai sola? -Mi disse Fabio
-Sì Fa!Bella è salita
-Vieni con noi prof di greco,hai mangiato bene?
-Eh sisi molto,e tu invece?
-Anche,le mie battute ti piacciono vero?
Ma mi piaci tu!Non solo le battute!Mi piacciono i tuoi occhi,la tua voce,mi piace come ti vesti,come cammini,mi piace tutto di te!
-Ahah troppo!
Fabio ci guardava,era in mezzo tra me e Alessandro,poi guardandomi mi disse:
-Ma a te piace sta leggenda di Venere?A me per niente
-A me piace,meglio di quello che ci fa leggere la prof..-Disse Alessandro
-Si,certo che mi piace!
Ad un certo punto venne Francesca e conpany,erano di meno,alcune erano salite sopra la navetta,così guardando Alessandro disse:
-Alee,come sei elegante!
-Grazie Frà!
-Aaah dai fatti abbracciare!
Alessandro si fece abbracciare ma successivamente la spostò e disse:
-Ma dai pensa a camminare..
-Scortese eh!Ho freddo!
-Aha dai ti abbraccia Fabio!
Fabio lo guardò strano per poi guardare me,così Francesca infastidita disse:
-Ma perdi tempo con questa,ci vediamo e comunque deludi!
Una volta andata via Alessandro guardandomi mi disse:
-Prof di greco meglio tu che lei!
Io divenni rossa e cercando di mantenere un po di imbarazzo dissi:
-Ti meriti un bel dieci!
La professoressa,leggermente arrabbiata ci urlò:
-Devo fare come alle elementari??Siete un branco di pecore! In fila per due! Subito! Ahh come bambini!
Fabio mi prese il braccio,con forza facendomi anche un po male e mi portò avanti.
Alessandro a quel punto fece:
-Oh ma dove la porti?Andiamo tutti e tre insieme...
-Quella è mezza pazza,se non fai come dice ci lascia qua fuori,l'anno scorso ha fatto così con Enrico
-Fa come vuoi
Così Alessandro andò dai suoi amici e io ero rimasta con Fabio che mi reggeva il braccio,ad un certo punto,un po arrabbiata gli dissi:
-Fa mi stai facendo male!Lasciami il braccio!
Lo lasciò senza rispondermi.
Eravamo finalmente arrivati al castello,era bellissimo con la luna piena e anche un po misterioso.
Dentro trovai Bella e andai subito da lei;una volta insieme le raccontai tutto.
La guida ci fece mettere in cerchio e ci fece sedere in sedie già preparate,la zona del castello in cui eravamo,disponeva di una finestra in soffitto,che permetteva la visuale del cielo.
La guida iniziò a parlare e ci disse:
-Silenzio,silenzio! Prima di guardare su,voglio darvi più informazioni riguardo la leggenda di Venere,più dettagli,perchè stamattina vi ho solo detto la trama della storia,se così vogliamo chiamarla.
Silenzio e ascoltatemi:

"Venere e il suddito di cui non conosciamo il nome scapparono mentre c'era un temporale,ma Venere era una ragazza ingenua e aveva raccontato il piano della fuga alla sua dama di corte,che era con Venere come una migliore amica.
La dama di corte avvertì il principe di Monte Elli,Luca.
Luca quindi preparò un'inboscata e colse Venere e il suddito.
Purtroppo sappiamo solo questo,come vi ho detto il suddito venne ritrovato,ma disse che non ricordava nulla,mentre di Venere non fu ritrovata neanche la veste.
Il principe di Monte Elli,negò tutto,nonostante la dama di corte,sentendosi in colpa aveva dichiarato questo alla regina di Ven/Cores.
Infine sappiamo solo del sogno della regina di Cores,la quale diceva che la figlia sarebbe tornata solo se a Ven avesse messo piede una ragazza e un ragazzo innamorati."

Bene ragazzi,preparatevi,tra qualche minuto vedremo il pianeta venere!
In quell'istante mi sentì male,iniziai a vedere nero,e sentivo le mie orecchie fischiare,dissi immediatamente a Bella con la voce bassa:
-Bella non mi sento bene...


Casrello Di Ven
 Venere 
 
Ehii,ma allora che ne pensate??
Vi piace questa storia?
Mi va di darvi alcune anticipazioni in modo da incuriosirvi sul prossimo capitolo:

-Ci sarà una grande "marcata" di magia!(ovviamente la storia non prenderà la piega di Harry Potter,sarà sempre REALE,ma avrà quel tocco di magia)
-Ripeto e ribadisco,FABIO NON SARA' INUTILE!
-In questo capitolo Camilla si è sentita poco,ma non preoccupatevi tornerà a farsi sentire e verrà scoperto il suo segreto nei capitoli successivi
-Cloe farà un incontro fuori dal comune..
-Un personaggio NASCONDE un grande segreto,a fine storia verrà svelato..


Spero che vi sia piaciuto,esprimete i vostri giudizi,voglio conoscere i miei "lettori" in maniera tale da conoscere anche le loro di storie,grazie..al prossimo capitolo! xx




 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** L'incontro con Venere ***




Bella chiamò subito la professoressa di Scienze,iniziai a vedere più puntini neri,e mi stavo distendendo per terra non riuscendo a stare seduta.
Sentii la voce di Bella sempre più piano,sempre di meno.
Le parole di tutti diventavano quasi come quelle dei "robot",ero spaventata,cosa mi stava succedendo?

Erano le 21:30 precise e il pianeta Venere iniziava a farsi vedere.
A quel punto non vedevo ne sentivo più niente,come se fossi non so dove.
Qualche istante dopo mi svegliai,ero nella stessa stanza,ma quest'ultima era cambiata.
Non c'era nessuno,ne le sedie,fuori era giorno,e la stanza era fornita di un armadio,un letto,sembrava la stanza di quelle principesse della tv.
Ero ancora un po stordita,avevo il cuore che mi batteva fortissimo,ero anche un po spaventata.
A quel punto avvertì il suono di una voce dolce,armonica,quasi angelica,mi girai di colpo e visi una ragazza,era bellissima,potevano definirla la perfezione,aveva i capelli color d'oro,e indossava un lungo abito bianco perla,che splendeva,aveva due occhi
azzurri cielo,la sua immagine mi sembrava angelica,portava poi sopra i suoi lunghi capelli color d'oro,una corona di diamanti,non sapevo chi fosse,ero spaventata ma allo stesso tempo incantata da quella presenza,quasi soprannaturale.

-Forse ti chiederai chi sia-Mi disse guardandomi
-Ehm,si
-Non essere spaventata,presto tornerai dai tuoi amici
Annuì,ero troppo agitata,mi tremava la mano

A quel punto si avvicinò a me e mi toccò la fronte e poi mi disse dolcemente:
-Devi calmarti cara
Non riuscivo a dire una parola così continuò lei a parlare:
-Io sono Venere,la principessa di cui tu hai sentito la leggenda.
Andrò via presto,il pianeta di Venere non resterà fermo proprio sopra la mia stanza per sempre,vorrei farti capire perchè ho scelto proprio te,ricordi cosa citava infine la leggenda?
-Non ci posso credere,lei è bellissima,sisi lo ricordo-Dissi dandole del lei vista la situazione e cercando di mantenere l'agitazione
-No cara,dammi del tu,per favore.
-La leggenda diceva che saresti tornata solo se un ragazzo e una ragazza innamorati mettevano piede qui,cioè qua,cioè in questo castello-Iniziai a parlare mischiando le parole,non potevo ancora credere che quella bellissima presenza angelica avesse scelto proprio me.
-Quando ti dirò perchè ho scelto te,non sarai così agitata,e voglio spiegarti anche altre cose
Così annuì e ascoltai ciò che voleva dirmi

-"Come ti ha detto giustamente la guida,il mio promesso sposo sapeva della mia fuga con Matteo(il nome del suddito),così ci trovò nei pressi di un bosco.
Lui armato di spada voleva uccidere Matteo ma io velocemente difesi Matteo e la spada colpì me.
Matteo cercando di prendere controllo della situazione inciampò e cadde su un masso appuntito,che gli fece dimenticare ogni cosa.
Io ero ferita,ma lievemente,perchè avevo con me un ciondolo datomi da mia nonna,il quale aveva reso la ferita meno profonda.
Il mio promesso sposo,credendomi morta mi gettò nel burrone vicino il bosco e scappò come un codardo.
Ero caduta però l'altezza era molto bassa,e c'era un prato che mi fece da materasso.
Quella notte,c'era la luna piena,proprio come stasera,e il pianeta venere si sarebbe fatto vedere nella sua vera forma.
Mi svegliai,avevo perso molto sangue ed ero molto debole,iniziai a vedere dei puntini neri,e le mie orecchie iniziarono a fischiare.
Al mio risveglio ero qui,non so neanche io se sono morta o viva,so solo che adesso appartengo ad una leggenda,e ho scelto te,perchè
tu sei innamorata,e a metter piede in questo paese,c'è anche un ragazzo,innamorato di te."

Iniziai ad arrossire e presa dall'emozioni dissi:-Chi è?
-E sono io che dovrei dirtelo?No cara,lo devi sapere da sola,voglio solo darti un avvertimento,una persona molto vicina ti sta tradendo,devi stare attenta,ci sono passata anche io
-Venere ma parli di una ragazza?
-Certo,facciamo in fretta,il mio tempo sta scandendo,devo dirti delle ultime cose:forse ti sembrerà impossibile questo incontro,forse una volta tornata dov'eri penserai che è stato frutto solo della tua immaginazione,non sarà così,avrai la conferma del nostro incontro andando sul retro del castello,da piccola incisi il mio nome su un masso proprio vicino lì,c'è ancora,vai li se vorrai un ulteriore conferma.
E non raccontare di questo incontro a nessuno,non ti crederanno,custodiscilo dentro di te come il più prezioso regalo che ti ha dato la vita.

-A me tutto questo sembra ancora un sogno,scusami,è più forte di me
-Vai sul retro del castello dopo
-Venere vorrei farti tantissime domande ma non me ne viene in mente nessuna adesso
-Mi dispiace doverti dire che nella vita potrai incontrarmi una sola volta,e poi credimi,conoscere tutte le risposte non è sempre divertente,dimmi una cosa,lo ami davvero?
-Certo!Quando lo vedo non riesco più a respirare!

Mi sorrise e mi guardò,chiuse gli occhi e avvicinandosi a me disse:
-Il mio tempo è scaduto,al tuo risveglio capirai molte più cose
-Venere io...voglio ringraziarti,ma non ci rivedremo mai più,mai?

-Non mi amo la parola 'mai' ne 'per sempre',tutto può succedere,ricordatelo,anche nella vita reale..
A quel punto l'immagine di Venere iniziò a diventare luce bianca e con un sorriso mi salutò.
Non mi sembrava ancora vero,avevo il cuore che mi batteva fortissimo,ancora più di prima e allo stesso tempo provavo una strana sensazione dentro me.

Iniziai a vedere tutta la stanza scomparire nel bianco,e poi avvertì delle voci quasi da "robot" per poi diventare sempre più reali.
Mi svegliai lentamente e con la voce un po rauca dicevo:"venere,venere"
Dopo aver aperto gli occhi,avevo Bella vicino a me che mi sorrideva e tutti intorno,c'erano tutti,Fabio,Alessandro,Francesca e perfino Camilla che sembrava preoccupata.
Bella mi guardò e  disse:

-Finalmente! Cle ti sei persa il pianeta di Venere!Che sfiga!!
-No credimi Bella,sono stata l'unica ad aver visto Venere realmente..
Mi guardò perplessa e poi facendomi alzare lentamente...


 
EHI! :D
Cosa ne pensate di questo capitolo?
Vi è piaciuto?
Una nota importante che vorrei far presente è che la storia non prenderà piede soprannaturale,resterà sempre su schemi reali!
Adesso voglio darvi alcune anticipazioni:

-Venere ci ha dato tantissimi indizi,è facile evincere alcune informazioni dalla conversazione,informazioni che si riveleranno importanti per la storia!
-Dopo l'apparizione,Cloe sarà più matura 
-Si avvicina sempre più il momento della verità
-Qualcuno tradisce/tradirà Cloe
-Nel prossimo capitolo ci saranno SCINTILLE!


Avete delle ipotesi da fare?Scrivetele pure e io vi risponderò:D grazie per la lettura ^^ Baci xx

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Vuoi un drink? ***



Bella mi fece alzare lentamente e poi mentre qualcuno,vedendomi in buone condizioni si allontanò,Camilla rimase a fissarmi,non sembrava neanche più preoccupata,nei suoi occhi vedevo la traditrice di cui mi parlò Venere,sembrava godere della situazione,vedermi a terra,fuori dal gioco,ma ovviamente io volevo lottare per il mio amore!
Presa da una certa forza mi alzai di scatto a quel punto venne la prof. di Scienze che mi disse:

-Tutto bene?Come ti senti?
-Molto meglio prof,non so devo essere svenuta..
-Succede a tutti,è stato sicuramente il tragitto dall'hotel al castello,l'aria di montagna può fare questo effetto,e poi fa anche freddo,ragazzi la navetta farà due giri così tutti saliamo,non voglio che accada un altro fenomeno del genere
Ma io sapevo benissimo che non era stata colpa del freddo,ero stata chiamata dalla principessa Venere ma non potevo dirlo a nessuno.

La guida,iniziò a guardarmi con insistenza,e mi sentivo leggermente in soggezione.
Mentre le prof parlavano con noi,la guida mi prese un braccio e mi disse:
-Puoi venire un attimo con me?
Io risposi di si,chiedendomi cosa volesse
-L'hai vista vero?Hai incontrato Venere? 
Io rimasi sorpresa da quella domanda,risposi con una certa emozione:
-Si,ma lei come fa a saperlo?
-Ehh cara! Da giovane successe anche a me,lei mi apparì una volta che persi i sensi,è da quel giorno che ho deciso di fare questo lavoro..
-E come mai non lo ha mai raccontato a nessuno?Dico ciò che le successe veramente..
-Tesoro,amo tanto il mio lavoro,più della mia stessa vita,ma ho deciso di custodire il segreto così come mi chiese Venere,è grazie a lei se mi sono sposata in un certo senso
-Veramente?Devi aiutarmi! Venere mi ha detto che avrei trovato una falsa amica e poi anche...
-Immagino cosa ti abbia detto,lei sa tutto,credile,ma la risposta la devi trovare tu,non è lei la protagonista di questa storia,sei tu,come hai detto che ti chiami?
-Ehm,Cloe,ma cosa intende?
-Questa è la tua storia,non sarà Venere a risolvere i tuoi problemi,devi essere tu!
-Ehm io...
-Tesoro quante cose che devi imparare!Io da piccola ero la più brava della classe,pensavo di sapere tutto,ma volevo conoscere altre cose,volevo sapere sempre di più,l'incontro con Venere mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto capire che quella che stavo vivendo era "la storia di Silvia"!
-Beata te,io a scuola non sono un genio!
-L'incontro con Venere ti aprirà la mente,nella vita,adesso devo andare,in bocca a lupo,Cloe!
A quel punto la guida andò via e mi sorrise,io la salutai,ma rimasi un po perplessa da ciò che mi disse.

Tornai insieme agli altri,Bella mi abbracciò e mi disse:
-Mi sono preoccupata tanto per te quando eri svenuta!
-Ohh tesoro!
-E comunque Francesca e Camilla ridevano vedendoti a terra,e Camilla si avvicinava anche ad Alessandro! Che stronza l'avrei voluta uccidere!
-Quella perfida!

Stavo morendo dalla voglia di raccontare a Bella dell'incontro con Venere,dopotutto era la mia migliore amica,ma sapevo anche che dovevo tenermelo per me,non poter condividere un segreto è orrendo,poi di lei,di cui mi fidavo tanto,Bella senza sapere di quell'incontro conosceva di me solo una parte,le avrei voluto almeno fare un accenno!
Il primo autobus partì,e andò via il gruppetto di Francesca compresa Camilla,ah e c'era anche Fabio.
Alessandro era nei paraggi..
La navetta tornò indietro e così ero salita insieme a Bella e agli altri.
Una volta tornata in hotel,Camilla ancora non tornava nella stanza,arrivò una chiamata era lei,feci rispondere Bella:
-Pronto Cle!
-Sono Bella
-Ah ciao Bè! Volevo dirvi che dormo da Francesca,non prendetevela,ma mi ha supplicata
-Fa come vuoi,,per me è meglio così cara!
-Oh dai non prendertela
Chiuse il telefono
-Cosa ti ha detto'
-Indovina,dorme da Francesca!
-Evvai!
-Già! Meglio così!

-Vogliamo fare un po di casini?
-Ahaha casini?In che senso?
-E' la notte dei desideri...dobbiamo avverarli,abbiamo aspettato tanto la gita!Allora sei con me?
-Of course Be!Devo togliermi il vestito però..
-Non metterti il pigiama,dobbiamo uscire da questa stanza...

Dopo circa 10 minuti mi preparai alla svelta,ero felice,l'incontro con Venere e quella notte che sarebbe stata ancora più emozionante!
Mi misi un paio di leggings in pelle e una maxi maglia colorata,Bella mi aveva consigliato di vestirmi comoda,ma di comodo avevo solo le scarpe!


-Abbiamo Alessandro vicino,sei pronta?
-Bella ma cosa vuoi fare?
Bella aprì subito la porta e andò a bussare alla porta di Alessandro:
-Ma cosa fai??-Le dissi ridendo e in preda al panico
-Lo faccio per te,lo meriti!
Bella scappò e si nascose nelle scale,io anche stavo per farlo ma Alessandro aprì la porta di scatto.
Aveva un paio di pantaloni e una canottiera bianca molto aderente,ero diventata rossa,e stavo maledicendo Bella.
Dietro a lui c'era anche Fabio!

Mi guardò e mi disse:
-Proffy,mi vuoi fare qualche ripetizione?
Ero diventata rossa,e intanto si sentiva Bella che sghignazzava.
-Dai facciamola entrare,ti facciamo vedere la nostra camera-Disse Fabio
-Ahah noo,volevo solo salutare!
Alessandro mi sorrise e mi prese la mano,e guardandomi mi disse:
-Dai entra che ti offro qualcosa
Non dissi nulla,non sapevo che dire,ero in preda al panico,l'incontro con Alessandro era perfino più ansioso di quello con Venere!
Chiuse la porta e disse a Fabio:

-Fa portale un drink
-Drink?
-Dal frigobar,prof,stai tranquilla eh
-Ahah ma io non volevo neanche entrare
-Alez sono finiti i drink
-Fa allora vai a prenderli alla camera di Carlo
-E dai! Sta al primo piano!
-Ma vacci,fai subito dai!
-Ma tanto neanche lo vuole il drink
Io rimasi muta mentre loro due discutevano 
-Si che lo vuole,vero prof?
-No vabbè dai non fa niente
-Vedi Alez?
-Io lo voglio! Te ne vuoi andare un attimo da questa fottuta stanza per prendere quel drink?

-SCUSA ALEZ MA SEI SICURO CHE VUOI IL DRINK? A ME SEMBRA CHE VUOI STARE..
-Quante storie per un caxxo di drink! -Dissi io presa da una strana emozione,lo volevo anche io fuori
-Ma dai ci vado,ma il prossimo lo prendi tu!
-Grazie Fa! Al prossimo vado io!

Fabio uscì dalla porta,io ero in piedi con una gamba che tremava,ero sola con il ragazzo più bello della scuola,ero sola con il ragazzo che mi piaceva,ero sola con il ragazzo che mi sembrava irraggiungibile e...

 

 

Heii allora cosa ne pensate??
Camilla è antipatica..ma adesso è arrivato il momento di Cloe di essere felice,secondo voi cosa succederà?
Voglio conoscere tutte le vostre teorie e i vostri giudizi,ci sentiamo presto,un bacio e grazie per l'attenzione! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La dichiarazione ***



A quel punto Alessandro velocemente si andò a sedere alla poltroncina e mi iniziò a guardare con uno sguardo intenso e vivo.
Io,presa dal panico,guardai per terra,e cercavo di tener ferma la gamba,che mostrava tutta la mia agitazione.
Ad un certo punto sembrava che Alessandro mi dovesse dire qualcosa,ma poi rimase in silenzio.
Poi di scatto si alzo dalla poltroncina,e si avvicinò a me,era a neanche dieci centimetri di distanza.
Mi guardò ancora più intensamente per circa dieci secondi,
il mio cuore non reggeva più quell'agitazione,e pensavo che da un momento a un altro sarebbe entrato Fabio,sorprendendoci,pensando chissà cosa.
Alessandro ad un certo punto mi mise una mano sulla spalla e poi con l'altra mi accarezzò delicatamente la guancia.
Avevo spalancato gli occhi,cosa voleva da me? Voleva solo giocare? Perchè proprio io?
Il silenzio di quella stanza venne bloccato dalle sue parole:

-Tu mi piaci Cloe.
Non potevo crederci,non so cosa mi prese,ma non ero in grado neanche di rispondere,e lui continuò ad accarezzarmi la guancia,poi mi disse ancora:
-E tu non ti decidi?Dico a rispondermi
Dandomi un po di forza dissi:-Non me lo sarei mai aspettata
-Perchè no?
-Mi sembrava impossibile..
-Però Cloe,non è quella la risposta che volevo!
-E scusa che risposta volevi?-Dissi prendendo confidenza della situazione
-Come?Io devo dirtelo?
-Che risposta ti aspettavi?
-Ma voi ragazze non siete le romantiche?Scene come queste si vedono nei film,sai dopo che uno si dichiara l'altro...
-Ehm?L'altro cosa? Devo..?
-Ma non saprei Cloe,non sono dovuto a dirlo,eh,eh...-Disse preso da un certo imbarazzo

Lo fissai per alcuni secondi e di scatto mi avvicinai a lui e dissi:

-ANCHE TU MI PIACI!
Poi mi gettai tra le sue braccia,cadendo con lui sopra la poltroncina e lo baciai.
Non potevo ancora crederci,era anche
il mio primo bacio,era proprio con lui,con il mio primo amore,colui che mi sembrava impossibile,tante lacrime,tanta rabbia,quando si fidanzò con Camilla,quando ci provava con tutte davanti me,e invece adesso,ero io la protagonista,come disse la guida.
Mi strinse forte a se e io non volevo staccarmi da quelle braccia,mai più.
** 

Nello stesso istante,Fabio stava risalendo con tre drink in mano,quando per le scale vide Bella che piangeva:
-Oh ma che hai fatto?
-...Niente,niente,vattene dai..
-Permettimi,tanto vado in stanza mi cacciano quindi...
-E' una cosa personale scusami...
-Vuoi un drink?
-Stai cercando di ubriacarmi in maniera tale da farmi parlare?
-Ahah no ma cosa hai capito,il drink lo condivido con te,dato che sei triste
-Guarda che se vuoi cercare di far affogare i problemi con l'alcool sappi che i problemi sanno nuotare benissimo..
-Ma non voglio mica farti ubriacare,voglio tenerti compagnia,sai com'è stare sola sulle scale di un hotel...
-E fammi capire,preferisci perdere tempo con una come me?

-Non sto perdendo tempo,mi diverti
-Come? Scusa che ti faccio ridere? 
-Ahaha  te la prendi subito eh,ti arrabbi facilmente
-Ma non è vero! Sei tu che ti vuoi fare i fatti miei
-Ma sarà..
-Dai lo accetto 'sto drink se ti fa felice,ma se ci metti qualcosa dentro di prendo a pugni
-Sono appena presi,non posso averci messo niente dentro,dai che drinkiamo alle scale dell'hotel
-E certo piene pure di polvere!

Fabio a quel punto la baciò,ma Isabella indietreggiò subito e disse leggermente alterata:
-Ma cosa fai!?
-Scusami non volevo,è che..
-Non avresti dovuto! 
-Scusami veramente,vado via..scusami prendi anche tu questi drink-
Disse Fabio imbarazzato vista la situazione
Bella si alzò di scatto insieme a Fabio e guardandolo disse:

-Certo prima fai il guaio e poi vai via,ma puoi dirmi cosa me ne faccio di tre drink adesso?
-Ehm,ehm,li bevi?
-
Ma da sola no.
-Allora vuoi ancora la mia compagnia?
-
Solo se stavolta,prima di baciarmi,mi dici qualcosina..
-Qualcosina tipo che sei bellissima?
-Ok allora vattene và..!
-
No,scusa,ma con le ragazze non riesco mai a sapere quali siano le parole giuste,sono molto diverso da Alessandro,non so come dirti che qualcosa..
-Però caro,dovresti imparare a cosa dire a una ragazza prima di baciarla,a quello siamo buoni tutti,però se ti ho chiesto di restare è perchè sei stato l'unico che stasera si è accorto che non stavo bene,tra queste scale sono passati tutti,nessuno mi ha chiesta cosa avessi...
-A me importa di te
Fabio così la prese e la baciò,e stavolta Bella non rifiutò.

Quella fu la notte dei desideri,come disse la mia cara migliore amica Bella,ma non era ancora finita,anzi,era appena iniziata...

  
BUONASERAAAA ^^
Ho pubblicato la storia un po tardi ma ho avuto da studiare per un compito in classe D:
Cosa ne pensate di questo capitolo?
Si sono formate due coppieee **
Aloe(Alessandro+Cloe) e Bebio(Bella+Fabio)
Chi preferite? Quale dei due incontri vi ha emozionato di più?? Secondo voi cosa succederà?Ahh voglio darvi alcune anticipazioni:

-La verità si sta avvicinando
-Nel prossimo capitolo non sarà tutto rosa e fiori
-Camilla sarà presente nel prossimo capitolo
-Perchè Bella piangeva?

GRAZIE A TUTTI/E PER LA LETTURA,E' GRAZIE A VOI SE SCRIVO UN CAPITOLO OGNI GIORNO :) 
Un bacio,a domani! xx

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Mi basta poco per rovinarti ***


 Ad un certo punto,mentre cercavo ancora di realizzare di essere tra le sue braccia,gli chiesi:
-Ma,ma io da quanto tempo che ti piaccio?
-Lo vuoi veramente sapere?
-Sì,non mi dire da stasera...
-See,beata te! Dal primo giorno di scuola di quest'anno!
-Come?Dici sul serio? Ma a me non sembrava,c'è ...
-Non te ne sei mai resa conto?Ti stuzzicavo sempre quando ne avevo l'occasione..

-Peccato che lo facevi con tutte..
-Ma proprio per non dare nell'occhio,poi eri anche la migliore amica di Camilla,quando io e lei ci eravamo fidanzati,voi avete..
-...Litigato,si..
-E ho iniziato a pensare che forse ti interessavo,ma ogni volta che provavo a dirti qualcosa,o ti arrabbiavi o mi evitavi..
-Ma se ogni volta mi dicevi qualche battutina,e di poco gusto anche...
-Io così mi relaziono con le ragazze..
-Ah con tutte?
-No,con te è stato tutto diverso,non hai ceduto in fretta.
-Ma perchè,fammi capire,adesso,dopo avermi baciata tu che farai?Andrai via?Anzi no,dovrei andare io via dato che è la tua stanza
-No,nono,non hai capito un caxxo allora.

Adesso tu fai parte della mia vita e adesso ogni cosa mia diventa tua,adesso tu non andrai via e quando ti parlerò non dovrai ne evitarmi ne arrabbiarti,ti chiedo solo di amarmi.

Non avevo parole,non potevo credere alle mie orecchie,frasi come quelle le aspettavo da una vita,e poi proprio lui,quello che sembrava non voler mai fare sul serio.
-Quindi io sarò...una parte della tua vita? 
Lui mi sorrise come per annuire e poi mi abbracciò nuovamente,e intanto mi stavo chiedendo che fine avesse fatto Fabio,era passata mezz'ora,ma per me era meglio così,volevo restare tra le braccia di Alessandro ancora per un po,prima che la notte finisse.

  


Intanto Fabio e Bella,iniziarono a parlare:
-Ti piace allora il drink?
-Si,ma di più tu
-Non volevi ubriacarti,ma a me sembra che un po lo sei,frasi come queste non me le avresti mai dette!
-No credimi,sono completamente sobria
-Io invece,potevo essere ubriaco o sobrio,ma tu restavi sempre bellissima
-Ok siamo tutti e due ubriachi

I due sapevano benissimo che erano sobri,ma approfittavano della scusa per potersi dire frasi dolci,ma quella dolcezza venne interrotta dall'arrivo di Francesca:
-Ma che cazzo? Fabio?Che cazzo fai con questa?
C'era anche Camilla dietro di lei che subito disse:
-Alessandro?Perchè non sei con lui?
-A te non dovrebbe interessare un caxxo brutta troietta-Disse Bella alterata
-Bella,senti ho sopportato fin troppo le tue prese in giro dall'inizio della gita!
-Tu?Non sai cosa ho dovuto sopportare io! Sei solo una puttana,a te non deve fregare un cazzo di dove sta Cloe
-Ah perchè Cloe sta con lui?
-ESATTO,TI FREGA?
Bella e Camilla stavano alzando entrambe la voce e Fabio e Francesca rimasero ad ascoltare cercando di capire il fulcro della situazione.
-SENTI BELLA,IO SO COSA HAI FATTO! E NON CI METTO NIENTE A ROVINARTI!
-E' PASSATO TEMPO DA QUEL GIORNO
-AHAH IL TEMPO NON PASSA MAI QUANDO SI COMMETTE UNO SBAGLIO SIMILE! Ah vuoi sapere una cosa?Hai presente i tuoi jeans preferiti? Quelli che hai portato in gita? Beh,mentre eri a parlare con quell'altra zoccoletta,sono stati come dire,bagnati da una sostanza poco legittima,chiamata candeggina.
-TU SEI UNA BRUTTA TROIA,HAI ROVINATO SOLO LE NOSTRE VITE

Bella presa da un raptus diede una spinta fortissima a Camilla facendola cadere giù per le scale.
-Ma che cazzo hai fatto?ODDIO CAMILLA,ODDIO STA PERDENDO SANGUE!-Disse Francesca 
Fabio rimase senza parole,per poi guardare la faccia sconvolta di Bella,intanto Francesca iniziava ad urlare,presto tutti sarebbero andati per quelle scale
e...

  
HEEEEI! Intanto buonasera :3
Mamma mia che casino in questo capitolo eh?
L'unica a stare bella tranquilla è Cloe nelle braccia di Alessandro..ma ancora per poco!
Ve l'avevo detto che Camilla avrebbe fatto la sua comparsa e CON IL BOTTO!(ok non sono simpatica x'D) ma sarà la sua ultima scena??
RAGAZZII VOGLIO LE VOSTRE OPINIONI!
Siete d'accordo con l'azione di Bella?Secondo voi cosa succederà??E Camilla??Di che segreto parlava?
Non voglio darvi altre anticipazioni,ci sentiamo domani con il prossimo capitolo,e ricordatevi di lasciare una piccola recensione se la storia vi è piaciuta c: <3

Ps:Mi scuso per l'utilizzo di linguaggi forti.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** A volte basta un po di solletico... ***




Fabio si dirisse velocemente da Camilla e lo stesso fece Francesca.
Bella era sconvolta,non si rendeva conto neanche lei di cosa aveva fatto,le tremava tutto il corpo.

-Cami,cami rispondi! -Disse Francesca
-Respira ancora!Ma non perde sangue -Disse Fabio
-SEI UNA STRONZA ODDIO AIUTO AIUTO PROFESSORESSE! FABIO CHIAMA LE PROF!-Disse Francesca
Fabio era come se tradisse Bella andando a chiamare le professoresse,quindi in un primo momento non rispose,poi Bella disse:
-No,ci vado io.
Francesca urlava come una pazza schizzofrenica,e alcuni iniziarono ad uscire dalle loro stanze.
-Francesca smettila di urlare così! Ma lo fai apposta?-Disse Fabio
-TUTTI DEVONO SAPERE COSA HA FATTO QUELLA STRONZA!
-Ma non in questo momento,adesso dobbiamo pensare a Camilla non ad attirare l'attenzione!
-AIUTO AIUTO,CAMILLA STA MALE AIUTO-Urlò nuovamente Francesca


Nello stesso istante io mi ero quasi addormentata tra le braccia di Alessandro quando sentii delle urla:
-Alessandro,ma chi è?
-Sembra Francesca,ma la solita cretinetta
-Restiamo qui?
-Si restiamo qui,preferisco restare con te al caldo
-Anche io..


Erano arrivate anche le professoresse e anche un po di persone,Bella era rimasta chiusa in camera dalla vergogna.
-Ma quanti gradini ha fatto?-Disse la professoressa
-TUTTI,TUTTI ODDIO POVERA CAMILLA!-Disse Francesca
-Camilla non è vero,ne ha fatto quattro cinque e poi quando è caduta si è riparata anche con le mani! Non ha sbattuto la testa!
-ZITTO TU! VUOI SOLO DIFENDERE QUELLA PUTTANELLA!
-Quanti erano presenti?? Voglio sapere cosa è successo!-Disse la prof
-Io,Francesca e Isabella
-Dovrei ascoltare tutte e tre le versioni,ma cosa ci facevate qui?
-PROF MA FABIO DIFENDERA' QUELLA TESTA DI CAZZO PERCHE' LA STAVA BACIANDO!
-FRANCESCA NON MI INTERESSA COSA STAVANO FACENDO,UNA RAGAZZA SI E' FATTA MALE,DEVO VEDERE COSA ESATTAMENTE E' SUCCESSO!
-Camilla sta benissimo! Non ha sbattuto neanche la testa,sta facendo le finte!-replicò Fabio
-LO PUOI DIMOSTRARE?
-Sì!-
Fabio iniziò a fare il solletico a Camilla che scoppiò a ridere in poco tempo
-Camilla ma allora stai bene! -Disse la prof
-Veramente mi sento molto male..
-Ma se stai meglio di me!-Disse Fabio
-Fabio chiamami Isabella,potrebbe sentirsi in uno stato di
shock,non vorrei facesse cavolate,sai quante cose si sentono al telegiornale!Trovala,a Camilla ci penso io..
-Va bene


Fabio non sapeva dove trovare Isabella quindi andò in camera di Alessandro per chiedere a Cloe aiuto,non appena aprì la porta trovò i due abbracciati:
-FABIO! MA CHE CAZZ..-Disse Alessandro
-No ragà è serio,non volevo interrompere come dire...le vostre...vabbè insomma è successo un casino,io e Bella,Camilla poi,l'ha spinta dalle scale..
-COSA??-Dissero entrambi
-Non trovo Isabella,devi aiutarmi Cloe!
-ODDIO ODDIO!POVERA BELLA!


Cloe immediatamente uscì dalla stanza e andò in camera sua,c'era Isabella,era buttata sul letto,piangeva,singhiozzava,non sembrava nemmeno lei:
-ODDIO BELLA! DIMMI CHE STAI BENE!
-...C--l-o?
-Si sono io,fatti abbracciare!Mi ha detto Fabio che Camilla ha fatto tutta una finta!
Bella si buttò tra le braccia di Cloe e le disse:

-C-l-lo- s c u s a  se singhiozzo,s-e-i c--o-s-ì b-u-o-n-a,i o devo con-fessarti u-na cos-cosa.

(SCENDETE SOTTO E GUARDATE UNA SERIE DI FOTO PER VOI!)


...........

    Nessuno sa come si sente Bella,ma presto risolverà tutto..

 Vecchie amicizie? Non sembrano Bella,Cle e Milla?


  Uuh! Fabio da piccolo e Fabio adesso,ma diciamo che ha aiutato tanto Bella,vi piace la coppia Bebio allora? E soprattutto vi piace Fabio come personaggio? 

Oooh,ecco Alessandro da piccolo e Alessandro adessso,dopotutto è il più bello della scuola! Vi piace come personaggio,e vi piace la coppia Aloe? 

 

HEII BUONASERA!
Camilla sempre più falsa,è brava come attrice o no?
In questo capitolo quale personaggio vi è piaciuto di più??
Avete teorie?Scrivetele! Io aspetto i vostri giudizi..:D

UN BACIO,XX

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Fine della serata ***


Isabella era agitata,non riusciva a formulare una frase senza tremare,ma dopo la sua ultima affermazione venne l'ansia anche a me.
Cosa doveva dirmi? Di cosa aveva la colpa? 
A quel punto tutti i pensieri possibili mi frullavano in testa,erano successe troppe cose in una sera,troppe per me,perchè tutta quell'ansia non potevo reggerla neanche io così presa un po dal "delirio" le dissi:

-BEH COSA HAI FATTO? SU DIMMELO! DIMMELO!
-Cloe non arrabbiarti,posso spiegartelo scusa sono...
-No scusami tu,parliamone domani mattina,sono stanca e anche io sono agitata,forse anche più di te,andiamo a dormire e ne parliamo domani,ok?
-Ma veramente io...
-Domani,ok Bella? Saremo tutti più riposati.


Così andai a salutare Alessandro che era fuori la porta a parlare con Fabio,non sapevo come salutarlo,insomma,era tutto così nuovo,lui si stava avvicinando per darmi un bacio ma io allontanandomi mi limitai ad un ciao,avevo la testa troppo confusa,ero stanca,non mi andava più di dire una parola;e mentre stavo per chiudere la porta Fabio mi disse:
-E Bella? Posso salutarla,vorrei spiegarle una cosa...
-VELOCE,che ho sonno

Fabio entrò dentro la nostra stanza e così io chiusi la porta lasciando loro due soli,da una parte volevo sapere cosa era successo,ma sai com'è,avevo troppi pensieri per la testa di mio,non mi interessava francamente di come avessero passato loro due la serata.
Alessandro con voce un po bassa mi disse:

-Che hai fatto?
-No,sono stanca,scusami,mi fa male la testa..
-Iniziamo bene..!
-Come scusa?
-Non è neanche un giorno e tu già sei fredda,che è volevi solo baciare il ragazzo più bello della scuola?
-Ma cosa!? A te lo dici anche da solo! Tranquillo che non sono come quelle puttanelle che hai frequentato sino ad ora!
-Almeno io ho frequentato qualcuno oltre te..
-Ah bene,allora vai a frequentare quel qualcuno e non più me! Un bacio lo chiami frequentare?Sei ridicolo! Solo perchè sono stanca e non voglio saltarti addosso sarei fredda?
-Stai delirando! Ma io vado a dormire,che è meglio per tutti..
-SEI SOLO UNO STRONZO,UNO STRONZO,VATTENE!

Alessandro andò via;stavo piangendo,ma non volevo metterlo in mostra e iniziai a prendere a calci la porta,ero frustata dalle sue parole,mi aveva offesa,mi aveva preso in giro,per lui ero solo un oggettino,e non potevo ancora credere di aver dato il mio importante primo bacio a lui e non potevo neanche credere che mi ero innamorata di quello stronzo.
-FABIO ESCI! HO SONNO! -Dissi
La porta si aprì e uscì Fabio che mi disse:
-Scusami ma volevo risolvere con Bella,Cloe ma cosa hai?
-E' SOLO UNO STRONZO L'AMICO TUO! ANZI SIETE DUE STRONZI! ANDATE VIA!
Bella uscì dalla porta e diede un bacio a Fabio e io presa dalla rabbia le dissi:
-E' UNO STRONZO PURE LUI! TI RINFACCERA' CHE L'HAI VOLUTO BACIARE SOLO PERCHE' POPOLARE!
-Cloe cosa ti succede?Andiamo a dormire;Fabio a domani..
-A domani,Cloe è stanca sarà per quello..dai ciao notte ragazze!
-STANCA? TU SAI COSA HO? MI SENTO FERITA!

Isabella a quel punto mi prese il braccio e delicatamente mi portò dentro la stanza chiudendo la porta e salutando Fabio e mi disse:
-Cloe,la sera di oggi è stata stancante per tutti,non so cosa ti sia successo,ma anche a me stasera è successo di tutto però non sto facendo come te!
-ANCHE TU TI CI METTI?
-Per favore,non voglio litigare,dai dormiamo che domani ci aspetta una bella giornata!

Mi allungai al letto senza risponderle,e mentre la luce si chiuse i miei occhi si riempirono nuovamente di lacrime,pensavo ad Alessandro,forse era stata colpa mia,forse non dovevo comportarmi così con lui,ma poi mi tornavano le sue parole,fredde,dure,mi aveva ferito,e poi Fabio che ha baciato Isabella,forse anche quello mi aveva ferita,era successo tutto in una cazzo di sera,non riuscivo nemmeno a dormire ma poi crollai,con le lacrime agli occhi e con un pensiero alla mente.

 

Heii! Che ne pensate?
Chi ha esagerato Alessandro o Cloe secondo voi?
Le
anticipazioni per il prossimo capitolo:
-CLOE DIVENTERA' GELOSA
-ALESSANDRO NON E' CATTIVO E VUOLE BENE A CLOE
-CAMILLA TORNERA',GUAI PER BELLA
-MANCA POCO ALLA VERITA'
-FRANCESCA...


Siete curiosi? Voglio sapere i vostri giudizi come sempre :D e grazie per la lettura ^^
Un bacio! xx

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Buongiorno Cloe ***


Erano le 6:59,la tranquillità di quella mattina venne interrotta dal suono fastidioso della sveglia.
Quel giorno mi ero svegliata come tutti gli altri giorni,sempre sola,sempre la solita merda.
Come se la serata di ieri non fosse mai accaduta.come se fosse stato tutto un sogno,che non so nemmeno io se definire bello,so soltanto che baciare il ragazzo più bello della scuola è un sogno,ma litigarci per averlo fatto un incubo.

-Buongiorno Bella!
-...(sbadiglio) buongiorno cle

Almeno lei mi era rimasta,la mia migliore amica,ma non potevo ancora togliermi dalla mente quel fottuto bacio tra lei e Fabio,non so nemmeno io se chiamarla gelosia,e non era giusto che fossi gelosa,non dovevo.
-..Allora,vogliamo andare?
-...andare dove?
-C'è ci prepariamo..
-Si un attimo che devo svegliarmi bene(butta il suo volto nel cuscino)

Ma come? Tu che avrai il bacio di Fabio non appena scendi,tu che ieri non hai dimostrato di avere qualcuno che tiene a te,non ti svegli? Non hai le forze? Ma allora non sei innamorata! L'amore da forza,l'amore da energia,e io che ieri ho avuto una serata con la fine di merda,stavo in piedi,non lo so neanche io che mi prendeva,solo che quella mattina avevo più pensieri per la testa.
Si alzò,e mentre ci stavamo preparando le dissi:

-Ma allora..che è successo tra te e Fabio ieri sera?
-Eh! Lui mi ha presa alle scale e abbiamo parlato,mi ha dato dei drink..
-Ah quelli che doveva dare a me e ad Al..

Non riuscivo più a dire nenche il suo nome,così mi bloccai senza dire niente.
-Cle,hai bisogno di parlare? Si vede lontano un miglio!
-Eh si,ma adesso no,andiamo a fare colazione..e insomma,che è successo?
-Poi lui mi ha baciata,ho respinto,poi gli ho chiesto di rifarlo..

Mentre lo diceva i suoi occhi si illuminavano dalla gioia,era felice,era innamorata,la invidiavo,volevo anche io svegliarmi quella mattina con gli occhi come i suoi,con quel tono di voce mentre parlavo di lui.

Avevamo finito di prepararci,come al solito mi ero messa dei jeans e una classica felpa,tanto che dovevo fare..
Ad un certo punto qualcuno bussò alla porta e tra me e me dicevo:"Sicuramente sarà Fabio e sarà venuto a salutare Bella,mmh bene starò ancora più di merda!"
Andai ad aprire,era Francesca.

-Cià-Disse con tono superbo
-Che vuoi?
-La roba di Cami,a e complimenti Isabè,ma tanto la storiella tua non finiva ieri..
-Vieni e prendila-Le dissi-E non rompere a Bella,in nessun modo o oggi a casa non torni-Le dissi nuovamente sottovoce
-Mhè,vuoi provocare? Ahah! Ieri tra te e Alessandro è finita subito? Tesoro è un classico! Lui è un donnaiolo,con te voleva solo giocare,tanto per divertirsi,a lui interessano le miss,tra cui me,e pure di Fabio non mi fiderei,gironzola sempre tra il mio gruppetto.
-Tu non sai niente di lui troia! Ora prendi la roba di quest'altra troietta e vattene!-Scattò Isabella presa da un raptus impulsivo
-Troia a me? Scusa ma tu chi sei? Figlia di mal sangue! Sei una poco di buono,di certo non butto per le scale nessuno io..
-Tu fai di peggio,tu butti l'autostima della gente per le scale,ora vedi di andartene puttana.-Le dissi
-Pff,a scuola la storiella tra te e Alessandro la useranno per prenderti in giro!
-No tranquilla,Cloe a differenza tua non fa la leccaculo dei ragazzi,vattene che hai inquinato la nostra camera!

Ci guardò con disprezzo e andò via,non appena lo fece Bella disse:-'Sta troia
Mentre io mi buttai al letto,abbassai lo sguardo e scoppiai a piangere.
"Ecco fatto,anche quella puttana di Francesca me lo aveva detto,pensiero che mi tormentava tutta la notte,lui con me voleva solo giocare e prendermi in giro,ma quale Venere e Venere,tutte cavolate,ero stata illusa nuovamente"
Ciaaaao:D vi è piaciuto questo capitolo?
Intanto voglio darvi delle anticipazioni riguardo I PROSSIMI:

-Per Cloe andrà meglio..
-La coppia Bebio farà faville
-Francesca si ingelosirà e farà ingelosire
-Cloe patirà anche lei un po la gelosia
-Camilla alla riscossa!
-Alessandro cattivo o buono?


Non voglio spoileare nient'altro,al prossimo capitolo! :D
(Vi è piaciuto?La storia sta quasi per finire,nell'ultimo capitolo ringrazierò tutti per averlo letto/seguito)
Un bacio! xx

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Vendichiamoci insieme! ***


A quel punto Bella mi disse con tono rassicurante:
-Asciugati le lacrime,vedrai che si risolverà tutto!E poi devi raccontarmi cosa è successo tra voi due,Fabio mi ha giusto accennato che stavate abbracciati...
-Non mi va adesso,scusami..
-Dai scendiamo!


Mentre stavamo chiamando l'ascensore,uscì dalla camera vicino la nostra Fabio,da solo.
Andò da Bella e le baciò la guancia dicendole:-Buongiorno Bellissima!
Wow,quel buongiorno lo avrei voluto tanto io,uno come il suo,ma perchè a me doveva essere sempre più complicato!?
Bella sorrise,poi Fabio mi disse:-Buongiorno Cle,come stai?
-Ehi Fà!Sto meglio,scusa per ieri..
-Tranquilla che non sei stata l'unica a perdere le staffe,anche Alessandro ieri ha fatto un casino,ieri notte me ne ha parlato un po...
-...E cosa ti ha detto?
-Che non era abituato a ragazze come te
-In che senso come me!?-Dissi leggermente alterata
-Ma non prenderla a male!Lui intende che di solito frequenta ragazze da quattro soldi che gli saltano addosso,insomma ci siamo capiti? Ma non per offenderti,anzi!
-...Scendiamo dai!
Fabio mise il suo braccio sopra la spalla di Bella,lei lo guardava sorpresa,erano in silenzio ma i loro occhi parlavano tra di loro,non c'era bisogno di esprimere nessuna parola.
All'interno dell'ascensore mi sentivo più sollevata,forse Alessandro ci teneva a me,ieri dopotutto avevamo perso tutti le staffe,era tardi,e probabilmente si sarebbe risolto tutto..


Scesi dall'ascensore,ero avanti da sola,Fabio e Bella stavano dietro di me,ero la terza incomoda,di già?
-Cle vieni dietro con noi..!-Mi disse Bella
-No dai ragà,non voglio disturbarvi
-Ma sei pazza? Fino a ieri andavamo quasi abbracciati e adesso hai paura a stare vicino a noi?-Mi disse Fabio
-Quasi abbracciati?-Disse Bella
-Mica quasi abbracciati!-Dissi io
-No nel senso che non è che da un giorno all'altro cambia tutto!-Disse Fabio
-Ok! Per me Cloe è come una sorella quindi!Devi stare sempre con me!
-Ma tranquilla,che Alessandro se la prende subito!
-Se..-Dissi


Davanti a noi c'era Alessandro che parlava con due suoi amici,Enrico e Simone.
Mi guardò,quello sguardo mi stava mettendo un'ansia incredibile,perchè non mi salutava? Si vergognava di me?
Fabio urlò:
-ALEEZ! BUONGIORNO! 
-Buongiorno cretì!
-Ooh Fabio hai trovato la sposa!-Disse Simone
Fabio sorrise e abbracciò Bella.
Ma perchè Alessandro non faceva lo stesso con me? 
A quel punto tornò a guardarmi per poi dirmi:
-Ciao
-Ciao-Risposi a bassa voce
Volevo piangere,scoppiare a piangere,eravamo come estranei.
Fabio si avvicinò al mio orecchio e mi disse a bassa voce:
-Cloe parlaci
Non risposi,come potevo parlare con uno che sembrava aver già dimenticato tutto? E la prof di greco? E le promesse ? Dove era finita tutta quella passione!?
Alessandro iniziò a parlare per conto suo con Simone.
In quell'istante scese Francesca insieme al suo gruppetto,e ovviamente c'era anche Camilla.
Francesca di corsa con i suoi capelli mori si buttò tra le braccia di Alessandro.
Per me era come una pugnalata al cuore,in quell'istante mi sentivo morire,ma si può davvero morire senza esser toccati?La risposta in quel momento era sì.
-QUANTO SEI BELLO STAMATTINA!-Disse Francesca
-Com'è tutta questa agitazione?-Disse ridendo Alessandro
-Sto felice!
Fabio si allontanò insieme a Bella,io ero rimasta come una scema li da sola;e dove era finita la migliore amica per sempre? Anche lei mi aveva abbandonata?

Camilla si avvicinò a me e mi disse:
-Buongiorno Cle
-Ciao
-Che hai fatto?Sembri triste!
-No ho solo fame,ciao..
-No aspetta...ieri è successo un casino ma è stata colpa di Isabella,io mica con te ho litigato! 
-No aspetta tu invece,ieri hai esagerato anche tu e Bella mi ha raccontato tutto!
-Tutto? Ne sei proprio sicura? Ti puoi fidare di lei?Eppure adesso sei qui sola!O sbaglio?
-...
-Ohh,tesoro ti capisco,vieni con me
Mi allontanai insieme a Camilla e lei mi disse:
-Lo conosco Alessandro,è un fottuto bastardo,noi abbiamo litigato per colpa sua,e tu mi manchi tanto! Isabella ti abbandonerà per Fabio,e tu resterai da sola! Torniamo ad essere amiche no? Alessandro lascialo perdere!
-Camilla non è stata solo colpa di Alessandro,ma anche la tua,tu ti sei allontanata preferendo Francesca a noi
-Ma io lo facevo per Isabella e non per te!Io ti voglio bene,è colpa di Isabella!
-Non dare la colpa a Bella,lei mi è sempre stata fedele
-Adesso? Adesso ti è fedele?
-Camilla vuole un po di privacy come giusto che sia.
-Beh,io ti ho offerto una proposta,sta a te decidere,o resti sola o vieni con me,un'amica fedele,e poi una piccola vendetta nei confronti di Alessandro,decidi tesoro,o essere felice o restare fottuta,e se tu resti con le mani in mano...
Camilla si allontanò,quelle sue parole mi avevano solo confuso e quella mattina avevo poca autonomia,bastava poco per farmi cambiare opinione su una persona,e sopratutto bastava poco per ferirmi,pochissimo,anche un semplice abbraccio tra Alessandro e Francesca,loro due parlavano ancora tra di loro,e dove era finito il tipo che mi aveva detto:-Meglio te che lei?
Dov'era? E la mia migliore amica? La mia sorella? Ero sola,ma solo una persona in poche parole mi aveva promesso che avrei risolto tutti questi problemi affidandomi ad essa,cosa dovevo fare?
Cedere o continuare a soffrire?


BUONASERA!
Ma povera Cloe! Mmmh beh ragazzi e ragazze qua dobbiamo mettere in chiaro alcune cose:
CAMILLA O ISABELLA,tra le due di chi vi fidate,ADESSO?
Chi è la falsa? 
E cosa pensate di Alessandro?
VOGLIO LE VOSTRE OPINIONI! VOGLIO CONOSCERE TUTTI I LETTORI PERCIO' NON SIATE TIMIDI :)

Anzi! In maniera tale da conoscere anche le vostre storie e magari da ricambiare il favore recensendole(nella vostra recensione scrivetemi il titolo della storia che volete che io legga!)

Con questo è tutto,al prossimo capitolo,un bacio! xx
 ECCOVI FRANCESCA! COMPORTAMENTO(1 FOTO) E PSEUDO-FISICO(2 FOTO)Diciamo che abbiamo un'immagine chiara della ragazza o sbaglio?

 Camilla e Cloe(Camilla ragazza bionda con il tuppo,Cloe ragazza capelli castani) tra le due ragazze nascerà un'alleanza secondo voi? 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Se è un sogno,non ti lascerò svegliare ***



Cercando di trattenere l'ansia e il nervosismo,notai Alessandro che diede una "spinta" leggera a Francesca.
Poi sentii lei lamentarsi,non capivo esattamente cosa diceva,si lamentava e basta,si notava da quell'espressione che aveva sul viso,sempre la solita,monotona!
Guardavo Alessandro,quasi lo fissavo,forse perchè non volevo che finisse così,
non volevo che vincesse Francesca,perchè avevo ancora in mente tutte le belle parole e soprattutto pensai tra me e me:"Venere ha scelto me,un motivo ci sarà."
Ero rimasta quasi incantata a fissarlo,mentre lui si allontanava dal suo gruppetto,il suo sguardo si incrociò col mio.
Stavolta non volevo abbassarlo,rimasi a fissarlo senza pudore.
Francesca notò subito la scena e diede un pizzicotto ad Alessandro,il quale reagì male e la mandò a quel paese,anche se amichevolmente l'aveva pur sempre rifiutata,continuando a guardarmi per qualche secondo per poi allontanarsi nella sala pranzo.
Andai anche io a sedermi,dovevo fare colazione.
Trovai Bella che guardava amorevolmente Fabio,erano seduti,Fabio si era seduto al posto mio,quello dove ero seduta la sera prima,e quindi di conseguenza,dovetti prendere il posto di Fabio,quello vicino ad Alessandro.
Bella era troppo impegnata a perdersi nello sguardo di Fabio e si limitò a salutarmi col suo solito sorriso,sempre allegro e pieno di vita.
Non volevo interromperla,era il suo momento,anche io avrei fatto lo stesso.
Ripensavo alle parole di Camilla,quell'arpia,non mi sarei fidata di lei nemmeno in punto di morte,sapevo che era lei la traditrice,sapevo che voleva solo farmi del male,ancora.
Notai Alessandro che si sedette,inizia a pensare:"Sicuramente si siede lontano e non al posto di ieri". Ma con enorme sorpresa,lui si era seduto proprio affianco a me,mi guardò,quasi pentito,ma non mi disse nulla.
Guardò le mie mani,come se volesse fare di tutto,pur di non incontrare il mio sguardo.

Armandomi di coraggio e di buona volontà gli dissi:-Allora?
Mi guardò quasi stupito,per rispondermi:-Allora cosa?
-Ma non saprei,mi stai guardando le mani..
-Non posso?
-Non puoi evitarmi
-Io non ti ho evitata
-Ah no? Eppure stamattina sembravi impegnato a far altro..
-Ti ho salutata,mi sei sembrata fredda,pensavo fossi ancora arrabbiata per ieri
-Sicuramente non ho passato una bella nottata-Ecco l'avevo confessato,avevo pianto tutta la notte per lui,non mi interessava farlo sentire in colpa,doveva saperlo.
-Mi dispiace,però anche tu..
-..No per favore
-Cosa?
-Per favore,non voglio litigare di nuovo
-Nemmeno io -Mi disse guardando il tavolo
-..Ma..ma tornerà tutto come prima?
-Spero di si,se tu vuoi
-Intendo,tutto come prima di conoscerci.

Mi guardò in silenzio per alcuni secondi per poi dirmi:
-Esci con me un attimo fuori,per favore
Fantastico,avevo già l'ansia di prima,era sicuro che voleva "scaricarmi" magari limitandosi a frasi del tipo:"ti considero come un'amica" io ero comunque pronta a tutto e dunque cercando di essere più tranquilla possibile dissi:-Va bene
Eravamo usciti dall'hotel,faceva ancora un po freddo,prima di iniziare a parlare iniziò a camminare,percorrendo un po della strada di ieri per arrivare al castello di Ven.

Era una stradicciola di campagna,non c'era nessuno se non il vento.
Lo seguivo camminando a parallelo con lui e cercando di entrare nei suoi pensieri.

Si fermò di botto e mi guardò intensamente,quasi non sentivo più freddo.
Mi guardò e mi disse:-Ti ricordi ieri,quando abbiamo fatto questa strada?
-Beh si..
-Volevo stare un po solo con te,ma Fabio era una palla al piede,vuoi sapere perchè non voleva lasciarci soli?
-Si ..vorrei..saperlo
-Tu e lui una volta eravate molto amici
Ebbene sapevo già dove voleva andare a parare e sinceramente non mi piaceva affatto.
-Si,ma cosa..
-Fammi finire,per favore. Ci stava sempre tra i piedi perchè lui ci conosceva troppo bene.
A te voleva un bene,quasi come una sorella,e sapeva che io sono il solito,come dire,ruba cuori,non voleva che ti spezzasi il cuore perciò cercava in tutti i modi di evitare di farci stare insieme,adesso che sta con Bella,nel giro di poche ore sembra non aver più questo interesse,come vedi siamo usciti soli e lui..
-Va bene Alessandro,ma io un'altra domanda ti avevo fatto
-Ci volevo arrivare,se mi fai finire
-Gnè! 
-Ieri sera volevo stare solo con te,non immagini quanto lo desideravo,ero pronto a prendere a pugni anche Fabio..

Stavo tremando,e non era il freddo,dopo qualche secondo di interruzione riprese dicendo:
-E con te non volevo giocare. A scuola non riuscivo a trovare mai un secondo per parlati,avevo sempre Francesca o qualcun'altra tra i piedi,tutte tranne che te.
Sull'autobus le ragazze mi avevano riservato un posto,ma io rifiutai,volevo stare con te.
Quindi chiedendomi se tornerà tutto come prima,diamine se non voglio! Ho fatto tanto per arrivare a questo punto,non rinuncerò più a te,e sappi che mi sono fatto abbracciare apposta da Francesca,così ti ingelosivi!

Rimasi in silenzio per qualche minuto,ero a bocca aperta e con gli occhi spalancati.
Riprendendo fiato,risposi:

-Devo confessarti una cosa
-Dimmi -Mi disse fissandomi
-Io ero svenuta...avevo avuto una visio...

A quel punto un colpo di vento fortissimo mi fermò,impedendomi di continuare la frase.
Forse era un segnale,forse era proprio Venere che mi voleva ricordare di tenere custodito il segreto,anche a lui.

-Mamma mia che freddo,cosa è successo?
-No è che quando sono svenuta ti ho sognato.-Dissi prendendo calma

Mi guardò quasi sorridendomi per poi avvicinarsi,i nostri nasi si stavano per toccare,poi con un sorrisetto malizioso mi disse:-E così mi hai sognato?
-Già,e spero che questa volta non sia un altro fottutissimo sogno
-Se è un sogno,non ti lascerò svegliare.

Con quella frase dolce non mi diede il tempo neanche di rispondere e mi baciò.
Quella mattina qualcosa stava per cambiare e sopratutto noi due.

 
Ehi! Mi scuso per l'assenza ma credo che mi abbia fatto bene perchè mi è tornata l'ispirazione!
Il mio capitolo ha voluto dimostrare che a volte avere la faccia tosta e armandosi di coraggio,fa bene!
Cloe si è data da fare,non ha fatto vincere Francesca,ha lasciato da parte la timidezza e sembra che abbia trovato la fiducia in se stessa,non curandosi minimamente della proposta della falsa Camilla.
E poi altro momento di "magia",Venere si è fatta sentire,ma non è finita qui.
Con questo termino,ci sentiamo al prossimo capitolo.

Piccolo spazio pubblicità:Ho iniziato una storia intitolata "Nata per sbaglio" di genere drammatico,sono solo tre capitoli,se volete dare uno sguardo e magari lasciare qualche giudizio sapete che sono a vostra completa disposizione.(:

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Questa magica gita scolastica ***


Questa è per tutti quelli che nonostante le delusioni continuano sempre a sognare.
Questa è per tutti quelli che ogni giorno si danno forza,
perchè è così,prima o poi la felicità arriva per tutti.



-Ale..Ale si sta facendo tardi-Dissi staccandomi controvoglia dal suo abbraccio
-Hai ragione,ma almeno abbiamo chiarito?
-Si,anche di più...
Scoppiai a ridere ma non potevo nascondere l'imbarazzo che regnava in quella splendida atmosfera.
Una volta tornati in hotel Alessandro mi prese per mano,come per mostrare a tutti il nostro legame.
Non mi sembrava vero,io..mano per mano ad Alessandro Angeli,la mia cotta segreta sin dal primo superiore e cotta della maggior parte delle ragazze della scuola.
Francesca che si trovava dinanzi a noi mi squadrò dalla testa ai piedi per poi guardare Alessandro in viso con un'espressione disgustata.
C'era anche Camilla,spalancò gli occhi e successivamente Francesca la prese per il braccio e la trascinò violentemente con lei lontano da noi e dal suo gruppetto di arpie.
-"ALEZ"-Voce non nuova,era Fabio
-"Fab,di buon umore"-Rispose Alessandro guardando la mano di Fabio stretta a quella di Bella
-"Sono contento,hai aperto gli occhi caro"-
-"Aspettavo solo il momento giusto,ma adesso ho lei,la mia cara prof di greco"
Mentre le mie guance diventavano palesemente rosse Isabella disse:
-"Toglimi una curiosità,Alessandro..tu non hai alcuna lacuna in greco,vero?"
-"Ehm,spiacente,ho seriamente bisogno di un'insegnate di greco."
-"Confermo"-Aggiunse Fabio divertito
-"Non parliamo di voti su...oggi giriamo per Ven?"-
-"Sì,purtroppo"-Disse Fabio
-"Perchè purtroppo!?"-Risposi io quasi ferita
-"E' noiosa"
-"Noioso sarai tu"
-"Oh calma Cloe"
-"Sono calmissima"
-"Non mi sembra"
Isabella e Alessandro si guardarono quasi infastiditi e immediatamente Bella aggiunse:
-"Lunedì io e Cloe abbiamo il compito di greco"
-"Fortunatamente non ho problemi"
-"Brava la mia proffy,fatti valere"
-"Uhm,ma certo caro allievo"
Il nostro discorso venne interrotto dalla professoressa di Scienze che con poca calma ci disse:
-"MUOVETEVI! Siamo in ritardo,la guida ci aspetta"
-"Eh che abbiamo bisogno anche della guida per visitare questo villaggio sperduto?"-Aggiunse Fabio e io provocata gli lanciai un'occhiata fulminante
Salimmo sopra il bus,l'indecisione più grande fu quella del compagno di autobus,con chi mi sarei seduta? Con la mia migliore amica o con il mio neo-ragazzo Alessandro?
L'indecisione era la medesima anche per gli altri,ci guardammo negli occhi per poi scoppiare a ridere,così Fabio suggerì:-"Io e Bella,tu e Alez,contenti tutti?"
Una volta arrivati a Ven la professoressa sempre di Scienze ci diede 1 ora per girare liberamente e poi aggiunse guardandomi:-"Voi neo-coppie,c'è una chiesa qui vicino,se volete legarvi in matrimonio"-Il suo tono era acido e per niente ironico,probabilmente sarcastico,anche perchè sua figlia del secondo anno era innamorata di Alessandro.
Io,Alessandro,Fabio e Bella andammo in una strada piena di botteghe,i fermai dinanzi una di esse,si chiamava:
"La visione di Venere"
-"Entriamo,entriamo"-Dissi
Loro acconsentirono,dentro quel negozio c'erano piatti con la scritta di "Ven" per poi esserci altri gadget ovviamente commerciali.
Delusa uscii dal negozio,volevo ringraziare Venere,in un modo o nell'altro,sapevo che non era stato un sogno,così suggerì sicura di andare nel castello,fortunatamente tutti erano d'accordo,anche perchè di Ven c'era poco da vedere.
-"Di giorno è più bello,di notte fa paura"-Disse Fabio
-"Paura?Ahah"-Rispose Alessandro
-"E zitti un po.."
-"Questo è il ritratto di Venere,guarda Cloe"-Mi disse Bella
-"Era bellissima,una principessa!"-Poi aggiunse
Io l'avevo già vista e potevo confermare l'esclamazione di Bella,era veramente bellissima,una dea,perfetta.
Toccai lievemente il quadro dove era ritratta Venere e uno strano brivido mi passò per la schiena.
-"E' triste,povera""-Disse Fabio
-"Già,chissà perchè"-Aggiunse Alessandro
Ma come? Io la vedevo felice! Aveva un sorriso smagliante mentre sia Bella che Alessandro e Fabio la vedevano triste e pensierosa.
-"Forse perchè voi non siete entrati in sintonia con la principessa"-Rispose improvvisamente la guida
-"Esatto sintonia"-Risposi
-"Tu come la vedi,Cloe?"
-"Felice"
-"Queste devono essersi fumate qualcosa"-Disse sottovoce Fabio a Bella e Alessandro
-"Ti ho sentito"-Risposi seccata
-"Cloe.dobbiamo andare,dobbiamo andare a piedi verso il pullman in quel paese,monte elli o come si chiamava"
-"Si hai ragione"
-"Spero di rivederti presto,e non solo io"-Mi disse la guida sorridendo
-"Già,lo spero anche io,arrivederci"
Alessandro,Fabio e Bella non potevano capire perciò si limitarono a sorridere.
Usciti dal castello,Alessandro mi prese per mano e nel tragitto Ven-Monte Elli e insieme a Bella e Fabio iniziammo a sparare battute e a ridere a crepapelle.
Una volta arrivati in autobus Alessandro mi invitò a stare vicino a lui,cosa che gradivo e poi non potevo desiderare di meglio,poi anche la mia cara Bella era felice insieme a Fabio,loro due scherzavano e ridevano,erano due caratteri simili,Fabio era il solito simpaticone,lo stesso Bella,come è solito dire "Dio li fa e poi li accoppia".

E poi c'eravamo noi,io e Alessandro,caratteri completamente differenti ma anche così uguali,lui ragazzo vip,amato da tutte,bellissimo popolare,gentile,premuroso,e poi c'ero io,studentessa normale,quella che amava leggere,in alcune materie eccellevo mentre in altre non c'era proprio collegamento,c'ero io,quella che era la sognatrice del gruppo,e proprio quella li era tra le braccia del ragazzo che aveva sempre desiderato,il protagonista dei miei sogni e del mio diario segreto,e adesso posso affermare che la gita a Ven di novembre,è stata veramente una magica gita scolastica.




SALVE CARE LETTRICI!
Sono tornata dopo la lunga assenza,ma non la volevo abbandonare questa storia!
E siamo arrivate anche alla fine,o quasi perchè il prossimo capitolo sarà l'epilogo che svelerà tantissime cose!
Allora cosa ne pensate? Se avete notato a inizio capitolo vi ho lasciato una frase,infatti è ci che penso:La felicità arriva per tutti.
Questo è il caso di Cloe,e non posso escludere che possa avvenire la stessa cosa a tutte voi,l'amore sorprende,la vita sorprende,l'importante è continuare sempre a sognare e mai perdere la speranza!

Detto questo vi auguro di passare buone feste e di passare una serena vigilia.

UN BACIO A TUTTE VOI!
(Ps:Nell'epilogo ringrazierò chi ha messo tra seguite/preferite/ricordate la storia e chi l'ha recensita menzionandovi)

Odio fare pubblicità però ci sono due mie storie che hanno ricevuto recensioni positive e numerose,se volete dare un'occhiata e magari lasciare la vostra opinione mi farebbe tanto piacere! Le storie in questione sono:"Nata per sbaglio" e "Quell'amore estivo mai dimenticato"
 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Epilogo - {Fine che segna un inizio} ***


"Perchè questa fine ha solo segnato un nuovo inizio"
 
              EPILOGO 

Sia io che Bella pensavamo che fosse stata la cara Venere a fare un incantesimo a quei due, magari era l'aria di Ven, ma questo pensiero non ci faceva stare per nulla tranquille: Fabio e Ale facevano sul serio?
Domani è lunedì, e oggi Ale non l'ho sentito per nulla.
Neanche un messaggio, e la stessa cosa ha fatto Fabio nei confronti di Bella.
"Domani a scuola che facciamo? Alla gita credo che la maggior parte si sia accorta di me e te che andavamo mano per la mano con Fabio e Ale!!"-Messaggio di Bella, per fortuna non ero sola, ma così mi metteva solo più l'ansia.
"Bella, io domani vado da lui e lo bacio! Fallo anche tu!"
"Ma chi Ale!? :o Devo baciarlo?"
"Ma che diamine hai capito scema!!! FABIO! Non mi toccare Ale..."
"Ma ok, altrimenti guai per quello, se non ricambia intendo"
"A domani, fatti bella"
"Ahahha divertente, ciao"

I messaggi con Bella erano la cosa più bella, mi divertivo tantissimo con lei.
Però ammetto che mi manca un po' Ven, quella magia, quel paesaggio, e poi tutto ciò che mi è successo!
E chissà cosa sarebbe dovuto ancora succedere...

Il giorno seguente, il lunedì, il tanto odiato giorno della settimana che io aspettavo con ansia.
Incontrai Bella proprio davanti il cancello di scuola, quei due non potevano scappare.
Prima di entrare, incontrammo John, un ragazzo del quarto americano, il classico migliore amico di tutte le ragazze, con cui io e Bella avevamo un rapporto speciale.
"Joohn, dimmi che sono Bella"-Disse per l'appunto Bella
"Sei Bella, di nome"-Rispose scherzando, scoppiai a ridere
"John, io e Bella ci siamo fidanzate"
"Topolino e Paperino?"
"Alessandro ANGELI e Fabio De Simone!"-Dissi facendomi sentire da un po di gente e attirando l'attenzione anche di alcuni prof.
"Co-cosa? Cosa? Sento bene!?"-Chiese incredulo-"Fammi capire, TU, cioè Cloe ti sei fidanzata con...con chi dei due!?"-Ci mancava poco che la sua testa andasse in corto circuito.
"Con me"-Adesso è il mio di cervello ad andare in corto circuito! Era Alessandro!
"C-co...cavolo auguri"-Si era rassegnato
Alessandro mi prese la mano e mi trascinò da lui per poi lasciarmi un bacio delicato sulle labbra.
"Ale, sai se Fabio..?"-Interruppe Bella visibilmente in ansia
"Tranquilla, tra poco viene anche lui, entriamo, Cloe?"
"Bella ti lascio John, deve ancora riprendersi!"

Alessandro mi portò con se mano per la mano mentre attiravamo tutti gli sguardi possibili, tra ragazze stupite, deluse, e invidiose (una di loro mi ha anche dato della prostituta, ma vabbè) e poi incontro il gruppetto, quello che doveva assistere assolutamente a tutta la scena: Francesca, Camilla &Co.
"COSA!?"-Quasi gridò Francesca, ero pronta a tutto
"Che ci fai CON LEI?"-Aggiunse poi
"E' la mia FIDANZATA"
"Sono la sua fidanzata, gira a largo ora!"-Non potevo trattenermi
"Ahh, Ale, ti passi tutte le amiche di Milla?"
"Io non sono sua amica, ora puoi anche andare in classe e tornare a fare il tuo mestiere, qui non abbiamo più bisogno della tua presenza."
Camilla mi continuava a fissare, ma dopo il segnale di Francesca andò via e la seguì, e io mi sentivo particolarmente soddisfatta.

Ma che fine avevano fatto Fabio e Bella!?
Mentre Bella e John si facevano coraggio da soli, uno più in ansia dell'altro, quasi tutti gli studenti entravano a scuola.
Nessuna traccia di Fabio.
"Non ci credo finché non vedo che ti bacia"-Aggiunse John ancora in preda all'agitazione e allo shock iniziale per me e Ale
"Lo vedrai, e chiameremo il 118"
"Rischierò, è uno scoop"

C'era un ragazzo di spalle, stessa altezza, stesso colore di capelli e stesso stile, era di sicuro FABIO!
Bella presa dall'emozione e dalla voglia di fare l'entrata a scuola da film andò dal ragazzo e lo abbracciò di spalle.
Peccato che la vita reale non è un film.
Il ragazzo si girò, non era Fabio, ma Paolo Bisio, del 3F.
John scoppiò a ridere e Bella tutta imbarazzata aveva già preso un colorito tra il fucsia e il rosso accesso.
"Merda"-Disse
Il ragazzo la guardò un po confuso finchè la risata di John non fu la sola: un'altra, stavolta non poteva confondersi.
"Ma che fai, neanche una settimana e già mi tradisci?"
Bella scoppiò a ridere per poi andare verso Fabio con il viso tutto rosso mentre nel cortile della scuola un po di gente li guardava.
"Vieni qui, che ti faccio vedere io cosa significa abbracciare"-Le disse dolcemente Fabio e Bella andò da lui facendosi stringere.
John face un colpo di tosse, il che significava che voleva delle prove più concrete.
"Ma fottiti John, chiama il 118"-Disse Bella per poi baciare di scatto Fabio che non sembrava per nulla infastidito.
Beh, infondo le solite uscite di Bella no?
John è svenuto, l'hanno portato in infermeria.

Mentre per quanto riguarda me...beh, Francesca e Camilla non mi davano più fastidio e rodevano quando io e Ale andavamo in giro per la scuola abbracciati.
Bella e Fabio, coppia ESPLOSIVA! 
Due caratteri troppo simili, rideva uno, rideva anche l'altro, si capivano solo loro due a volte.
E domani, un mese preciso dalla partenza per Ven andremo a mangiare una pizza, l'uscita in quattro che tanto avevamo desiderato io e Bella...

Beh, le VICENDE SCOLASTICHE non sono ancora terminate perchè questo è solo un inizio, inizio portato da una magica gita scolastica, da un paese meraviglioso, e da una principessa a dir poco incantevole.
Non so se ci rivedremo, forse si, lo spero, ma per adesso è tutto, un bacio a tutti voi!
-Cloe




SAAAAAAAAAAAAAAAAAALVEE!
*Trullo di tamburi*
E' terminata la mia prima storia a capitoli ** con un bel lieto fine...vi è piaciuto??
Mi sono emozionata anche io :') Però voglio
RINGRAZIARE TUTTI VOI CHE AVETE RECENSITO, AGGIUNTO ALLE PREFERITE/SEGUITE E RICORDATE, ragion per cui ringrazio (ma anche tutti coloro che la seguiranno in futuro):
1 - AleGalles 
2 - Ale_22Lucky 
3 - chiara_angeldark 
4 - elly_everdeen 
5 - greenhope1236 
6 - gue pek 
7 - innamoratahobbit 
8 - Miss Recensisco 
9 - sara_212 
10 - stella_cometa_37 
{Per averla aggiunta alle preferite <3}


1 - Ale_22Lucky 
2 - fabrizia_rocca 
{Per averla aggiunta alle ricordate <3 }


1 - Araz00 
2 - Butterfly123 
3 - Frafry94 
4 - gue pek 
5 - Miss Recensisco 
6 - rima echizen 
7 - Silvia (La mia compagna di banco :D)
{Per averla aggiunta alle seguite <3 }


Che dire, vi ringrazio di cuore, e ringrazio anche questa storia perchè mi ha fatto iniziare un cammino nuovo, quello della scrittura, so che in alcune parti non sono stata perfetta, ma sono qui per imparare, e ringrazio tutti voi per aver confidato in me!
Veramente GRAZIE INFINITE!
Spero che in futuro mi seguirete in altre mie storie, e che quest'ultime vi possano piacere.

A presto, Vanel.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2279670