Kamikaze Love

di SHineRose
(/viewuser.php?uid=227891)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Partenza ***
Capitolo 2: *** Esilio ***



Capitolo 1
*** Partenza ***


Kamikaze Love
                           Partenza

"COSA??" urlò Fine sbalordita.
"Fine, credici ci dispiace davvero figlia mia, è la legge" diceva Elza addolorata guardando negli occhi la figlia.
"E allora? Voi siete i sovrani e quindi potete cambiarla questa legge!" continuava a urlare la rossa. I genitori non sapevano cosa dire, o come risponderle.
"Va bene. Me ne andrò, ma non so se vorrò ritornare qui." disse Fine uscendo dall’ufficio del padre e sbattendo la porta.

Fine rientrata nella sua stanza cominciò a preparare la sua valigia, sbattendo con violenza gli oggetti al suo interno. Non avrebbe lasciato nulla. Dato che la data della partenza non era stata prevista decise di partire così, senza avvisare nessuno, neanche il suo Shade. Già, Shade. Lei lo definiva ‘suo’ anche se non lo era. Perché era già stato promesso sposo a Mirlo. La regina Moon Maria non volva accettare Mirlo come futura ‘figlia’ ma dovette accettare per evitare che il regno della Goccia dichiarasse guerra a quello della Luna.
Uscita dalla sua stanza, con quattro valige strapiene, salì sulla mongolfiera, seguita da Eclipse, che era diventato il suo miglior amico. Eclipse era un folletto che aveva trovato tre settimane fa nella sua stanza che dormiva sul suo letto, e poiché il folletto somigliava incredibilmente a Shade decise di chiamarlo Eclipse, la vecchia personalità di Shade.
"Allora? Dove andiamo?" chiese Eclipse sistemandosi tra le braccia di Fine.
"Ho sento parlare molto bene del Pianeta Terra. Che ne dici?" chiese la rossa a Boomo carezzandogli la testolina.
"Per me va bene ovunque, basta che stiamo insieme" disse il piccolo folletto con le guance rosee. Fine sorrise dolcemente.
"Ok,allora andiamo in Giappone, ad Osaka!"


La mongolfiera atterrò su una villa enorme, che sembrava grande tanto quanto il castello della Luna, e sfarzoso come quello del regno dei Gioielli.
Dopo che entrambi scesero, bussarono alla porta, ma nessuno venne ad aprire, così decisero di entrare. Si stupirono quando notarono che solo l’aspetto esteriore era sfarzoso, ma l’interno era pieno di ragnatele e di muffa.
"Eclipse, credo che avremo tanto da fare qui." disse Fine con un gocciolone in testa.
"Già." e così entrambi cominciarono a ripulire, strofinare pavimenti e soffitte, buttare roba vecchia che non era di nessun utilizzo, e sostituirla con quella che aveva Fine.
Dopo ben sei ore di duro lavoro, la casa era completata, certo non era ancora finita, ma per lo meno era pulitissima.
"Bel lavoro Eclipse!" esclamò Fine facendo la v della vittoria.
"Merito un bacino?" chiese Eclipse con le guance rosee.
"Certo, vieni qua Eclipse" e diede un bacio sulla guancia di Eclipse, e quest’ultimo si sciolse.
"Ormai è sera, forza andiamo a dormire" entrambi erano troppo stanchi perché mangino. Così andarono nella stanza di Fine, e quest’ultima come si distese sul letto si addormentò, seguita subito dopo da Eclipse.


NOTE AUTORE
Allooora… sono tornata dopo…. TANTISSIMO TEMPO!
Ecco a voi una nuova fanfic. Spero che vi possa piacere in qualche modo e spero tanto che la commentiate e mi diate qualche consiglio riguardante la storia, so che la grammatica non è perfetta e vorrei che mi faceste notare gli errori. Il 1° capitolo è corto, ma i prossimi saranno più lunghi ;)
Coppia: RedMoon & BlueJewel


BYE BYE
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Esilio ***


Kamikaze Love

                                                                             
Esilio

Si era svegliata presto quasi verso le sei e mezza del mattino.
Era di buon umore, e aveva dimenticato ciò che successe la mattina precedente.
Ora non doveva far altro che cercare una nuova scuola da frequentare, sarebbe stato difficile dato che non conosceva il pianeta Terra, giuste le cose essenziali per non sembrare un'idiota. Ma la cosa risultava ancora difficile, sopratutto se non sapeva come e dove andare. 
Scrollò le spalle cercando di non pensarci, avrebbe chiesto a qualcuno un paio di informazioni, così si vestì con una maglietta color nera abbastanza larga e una gonna rosa.

Quando uscì una ragazza dai capelli arancioni era davanti al suo cancello e la stava aspettando. Fine non riuscendo a riconoscere la ragazza, dato che stava di spalle la chiamò attirando l'attenzione della giovane.
Quando la ragazza si voltò Fine ebbe l'impressione di avere un'infarto. Non era possibile, perchè mai la sua migliore amica era sul pianeta Terra?
“Lione! Cosa ci fai qui sulla Terra?” chiese Fine guardandola sorpresa.
“Rein mi ha raccontato tutto, in realtà tutto il pianeta sa del tuo esilio.” Disse Lione afferrando la mano di Fine.
“Esilio?” chiese Fine confusa non capendo di cosa stesse parlando la sua amica.
“Si, quella favoletta che ti hanno raccontato i tuoi genitori riguardante la legge è una balla. Tu sei stata Esiliata” disse Lione sottolineando la parola esilio mentre entrava nella villa insieme a Fine ed Eclipse.
“P-Per quale motivo? N-non ho fatto nulla!” disse Fine sul punto di piangere.
“Beh, difficile da spiegare ma ci proverò” disse Lione prendendo posto sul vecchio divano che si trovava in soggiorno, seguita da Fine ed Eclipse, il quale si sedette sulla testa di Fine.

“Sai benissimo che Shade ama te e non Mirlo. Shade ha provato a discruterne con i regnanti del reno della Goccia ma questi non volevano dargli ascolto, così hanno detto che se non sposerà Mirlo allora faranno scoppiare una guerra. Rain sta spargendo questa cosa dell'esilio in tutti i regni, per poi in fututo dichiararti morta. E credimi, non hanno la minima intenzione di farti tornare. Quella era tutta una scusa. Sono venuta qui per prenderti e portarti in ul luogo migliore, vuoi rimanere qui, sulla Terra, oppure venire con me?” le chiese infine Lione guardando la sua megliore amica negli occhi sorridendole.
“Dove?” chiese Fine cercando di capire se ciò che stava per accettare era un bene oppure no.
“Voglio renderti la migliore. Un'altro motivo per il quale i tuoi genitori ti hanno mandata via è perché loro credono che tu sia un buono a nulla. Ascoltami, conosci il pianeta delle Celebrità? Conosco la principessa Eliza e potrà aiutarci, sembrerà snob e altre cose ma è davvero buona di cuore ed è sempre pronta per dare una mano agli amici. Allora Fine, accetti?” chiese Lione speranzosa, volendo aiutare la sua piccola Fine.

Fine ci pensò un paio di minuti. Era un bene andarsene? Era un bene andare su quel pianeta? I suoi genitori non stavano rimpiangendo il fatto di averla mandata via senza neanche una dovuta spiegazione? E come faceva Lione a sapere tutte queste cose?
"Come-" ma venne fermata da Lione stessa.
"Come faccio ad avere tutte queste informazioni? Semplice, Rein ha la bocca larga, sopratutto con Bright, a lui non nasconde mai nulla" disse Lione con tono serio, tanto da far scorrere lungo la spina d'orsale di Fine un brivido di paura. 
Alla fine Fine cedette, sperando che forse tutto sarebbe andato per il meglio.
“Accetto” disse Fine prima di alzarsi ed impacchettare tutte le sue cosa.
“Fine ferma! Non avrai bisogno di nulla, lascia tutto qui. Partiremo oggi stesso, anzi adesso” disse Lione sorridendo prima di prendere la mano di Fine e dirigersi verso la mongolfiera.

Le speranze cominciarono a crescere nel cuore di Fine sperando che, forse, il suo fututo sarebbe stato migliore sul pianete delle Celebrità, e che  avrebbe avuto una vita facile e felice. 
Forse la vita felice l'avrebbe avuta, ma non sarà facile per niente ottenerla.













Note Autore

Mi discpiace molto... 
Quando ho riletto le recensioni mi sono decisa a scrivere questo capitolo, grazie molto per gli incoraggiamenti!
Comunque sia, ne aprofitto per chiedervi di fare una visita anche alle altre mie storielle e anche su quelle di wattpad, sarebbe davvero carino da parte vostra, anche solo darci un'occhiata.
Grazie mille per chiunque lo farà!

Wattpad: https://www.wattpad.com/user/swagxswagger

Tornando alla storia, vorrei avvisarvi, che anche se avevo detto che sarei ritornata con un capitolo più lungo, non sarà possibile, dato che in questo periodo la mia priorità è Black Skirt dei Bangtan (la nuova fiction in inglese che sto scrivendo), perciò, aggiornerò, ma con capitoli corti.
...penso che posterò un capitolo a settimana. 

Bye Bye!
SHineRose




 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2279965