amore? forse ma io preferisco lei

di danceandmove
(/viewuser.php?uid=496379)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** capitolo 2- odio la scuola ma...- ***



Capitolo 1
*** prologo ***


ciaooo
questa è la mia nuova storia, spero vi piaccia
XOXO
DANCEANDMOVE

una canzone d' amore deve per forza rappresentare una coppia? o forse no, non è obbligatorio dedicare una canzone sdolcinata ad un ragazzo di cui sei innamorata. io non l' ho fatto, l' unica a cui abbia mai chiesto di ascoltare una canzone è la mia migliore amica e sinceramente preferisco cosi, non vedo cosa ci sia di sbagliato! lei è tutto per me e ora mai non so più come farglielo capire. ci conosciamo da ormai... ehm...? fatemici pensare? si direi sei o sette anni  e la maggior parte di essi li abbiamo passati a fare le deficenti!! ODDIO!! non mi sono ancora presentata mi chiamo Cristal e ho quasi dicotto anni e la mia migliore amica è Melany e ha un anno in meno di me, ci siamo conosciute a scuole in un modo del tutto casuale. o forse no. beh presto ve lo dirò!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2- odio la scuola ma...- ***


hey ragazze sono riuscita già a publicare il nuo capitolo
spero vi piaccia fatemelo sapere

XOXO
DANCEANDMOVE

 
allora prima di parlare di me e tutte queste cose mi presento.
sono Cristal ho diciassette anni e frequento un liceo abbastanza insolito, si chiama art school e sta a londra, che poi è dove abito io.  li non si fa altro che ballare recitare e cantare... direi che ho scelto quel liceo anche perchè a dir la verità non ho molta voglia di studiare, e li non si deve passare i pomeriggi sui libri per avere dei voti decenti!
ho i capelli marroni scuri e occhi marrone chiaro, non so hanno un colore particolare...
non mi definisco brutta e di me non ci sono molte cose che non amo, anche se odio tirarmela per tutto ciò, perchè  magari sono magra o abbastanza alta, non ci ho mai dato peso più di tanto.
ma io tecnicamente dovrei parlarvi di me e la mia "best" e non solo di me, ok iniziamo subito
si chiama Melany ha sedici anni ed è bellissima, ha capelli biondi come il miele, occhi azzurri come il cielo e un sorriso splendido, è magra anche se un po' più alta di me.. ok è una pertica dovrebbe fare la modella ma lei si ostina a non capirlo e anche se sarebbe azzeccata come indossatrice io la vedo meglio come ballerina, lo fa con amore.
è unica sono seria quando dico che in  sei anni che la conosco li ha passati a fare la scema, è capace di tutto di sorridere, di ballare sotto la pioggia... e a dire la verità nemmeno io sono tanto più normale! una volta tornando a casa mia, perchè si abitiamo vicino e un giorno siamo da me e l' altro da lei, questo era sottointeso, ehmmm divevamo?? a giusto si, un giorno tornando a casa mia sotto la pioggia ci siamo messe a cantare io e a ballare lei facendo cosi uno spettacolino sulla  canzone SUMMERTIME SADNESS (http://www.youtube.com/watch?v=PWEfhoMGGdI)
 ci siamo conosciute alle medie, e per essere più precisi in seconda media io ero nuova e lei si era appena trasferita da un altra classe del istituto non ci conoscevamo eppure ci hanno messo in banco insieme... il caso secondo voi? no secondo me non è andata cosi, qualcuno sapeva già che saremmo diventate la super coppia micidiale fatta di argento vivo... o molto più semplicemente entrambe eravamo nuove e se siamo andate così d'accordo ( con i nostri alti e bassi questo è ovvio) è perchè, a mio parere ci completiamo, io canto e mi serve qualcuno che balli e a lei viceversa.
andammo avanti due anni alle medie con continui richiami degli insegnati per il troppo chiaccherare  e poi appena uscite decidemmo di iscriverci entrambe insieme al nostro attuale liceo.
mi ricordo ancora cosa ci dissero i nostri genitori prima di entrare il primo giorno di scuola " non non vogliamo passare altri anni come quelli scorsi... state zitte a scuola! capito?"
e noi da brave  ragazze non abbiamo seguito questo... ehm consiglio? no più che altro avvertimento. si esatto ma nonostante le contnue richieste di stare zitte a scuola noi non lo facevamo.
il primo giorno di scuola ah quanti ricordi alla prima ora ci diedero un foglio

ART SCHOOL

divisa:
gonna a vita alta blu / pantalone nero
camicia biancha
giacca e cravatta ( per i ragazzi )
 scarpe nere ( a scelta)

tutti i membri della divisa verranno forniti insieme hai libri tranne le scarpe

libri:
verranno dati alla segreteria dopo il pagamente e l' ordinamento

per i laboratori:
vestiti comidi  e calze nere lunche fino al ginocchi per il laboratorio di danza

REGOLAMENTO
 - le lezioni iniziano alle otto, finiscono alle tredici e quindici
   rincominciano alle quattordici e trenta e finiscono alle sedice e trenta
   nei giorni, che verranno poi prestabiliti per ogni classe , di laboratorio la mattina finirà    alle undici e trenta, e rimcominciano alle tredici fino alle sedici e trenta

-  le divise dovranno sempre essere indossate e dovranno essere in ordine

 SI PREGA DI RISPETTARE GLI ORARI!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2284439