I'm lost in your eyes.

di crazy_nathi_1D
(/viewuser.php?uid=486259)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. capitolo - Primo giorno di 3° liceo. ***
Capitolo 2: *** 2. capitolo - Una cena tra "amici". ***
Capitolo 3: *** 3. capitolo - Una giornata con Lou. ***
Capitolo 4: *** 4. capitolo - Tu che ci fai qui!? ***
Capitolo 5: *** avviso: mancate. :( <3 ***



Capitolo 1
*** 1. capitolo - Primo giorno di 3° liceo. ***


I'm lost in your eyes.

1. capitolo - Primo giorno di 3° liceo.

Mamma: svegliati tesoro!!! devi andare a scuola, è gia pronta la colazione!!! - ed ecco un nuovo anno di tortura...

Io: arrivo mamma!!! - risposi con la voce impastata dal sonno e non avevo per niente voglia di alzarmi dal mio amato letto, però non potevo saltare proprio il primo giorno di scuola.

Le vacanze sono andate benissimo, a Miami. Un posto fantastico con un sacco di ragazzi bellissimi, io e la mia famiglia avevamo preso un hotel proprio di fronte alla spiaggia perche è davvero uno spettacolo fantastico.

Non mi sono ancora presentata!

Sono Nathalia Harrison e vivo con la mia famiglia a Holmes Chapel, in una villa con piscina (per fortuna, cosi posso invitare amiche).

Ho 16 anni, sono abbaztanza alta e ho un bel culo... Questo è quello che pensano i ragazzi della mia scuola -.-" , ho le curve al posto giusto e porto una terza di seno.

Ho i capelli neri, lunghi e mossi, gli occhi color cioccolato, naso allungato un pochino sulla punta e labbra carnose.

Il mio carattere... Sono testarda in un modo incredibile e odio ammettere che mi piace un ragazzo, però sono dolce e affettuosa quando voglio. So anche essere fredda e tagliente, come faccio la maggior parte delle volte con i ragazzi; quelli tipo del 4°/5° anno o quelli dell'università che mi baccagliano, proprio non li sopporto.

Mio fratello Mark ed io andiamo alla stessa scuola, lui ha 14 anni ed è in prima liceo mentre io sono in terza. Poi ho una sorellina di nome Grace, è picccola ha solo 9 anni e quindi è ancora alle elementari.

Voglio bene a entrambi, anche se a volte sono dei veri e propri rompiscatoleeeeee!!! ahahahah :3

***

Vado in bagno, mi lavo e poi mi trucco con un filo di matita e un po' di mascara, non sono complicata e non voglio assomigliare a quelle troiette della scuola tutto culo e tette, per di più rifatte.

Mi faccio una semplice coda, mi vesto con una maglietta blu e dei jeans chiari, con sopra una felpa leggera, scelgo la borsa gola a tracolla.

Vado di sotto, faccio colazione ed esco salutando tutti, mentre mio fratello prende l'autobus perche non ha mai voglia di camminare.

Lo saluto, mi dirigo verso la scuola e passo da casa della mia migliore amica, cosi per andare a scuola insieme.

Si chiama Emma Anderson, ha 16 anni e ha un corpo al quanto wow, capelli castani e occhi chiari (potete gia immaginare quanto è bella) ed è un po' bassa.

Ha un carattere speciale e unico, è l'unica persona al mondo che mi capisce, è molto timida ma allo stesso tempo stronza, se vuole.

Ci aiutiamo sempre in tutto e lei sa tutto di me, come io so tutto di lei.

*A CASA DI EMMA*

Suono il campanello e mi apre Barbara, sua madre. Una persona molto gentile e brava, io e Emma ci conosciamo dalle medie e lei sa benissimo che siamo migliori amiche.

Finalmente Emma scende e quando mi vede mi salta letterarlmente addosso, sembra un koala! Per fortuna non pesa quanto me e riesco a sollevarla, mi abbraccia fortissimo e io ricambio con un bacio sulla guancia. Erano tre settimane che non ci si vedeva, eravamo entrambe in vacanza con la famiglia. Mi è mancata davvero tantooo!!! Il mio koala!!! ahahah

Era vestita con un top e dei jeans chiari, che infatti si erano comprati insieme, aveva i capelli sciolti e non esagera con il trucco, come me.

Emma: amoreee!!! Come stai!?

Io: tutto bene cucciola, tu!?

Emma: mi sei mancata un casino!!!

Io: anche a me!!! però ora andiamo, sai non vorrei tardare proprio il primo giorno!

Emma: ahahah si andiamo!

Salutammo i suoi genitori e andammo a scuola, parlando delle vacanze.

*ARRIVATE A SCUOLA*

Io: ma quando si riniziano gli allenamenti di calcio? - gia, gioco a calcio da 3 anni e sono molto brava, Emma uguale. Andiamo allo stesso allenamento di calcio da quando ci siamo conosciute.

Emma: per me possiamo iniziare anche oggi stesso, magari di pomeriggio andiamo a iscriverci!

Io: okay, perfetto!

X: oh ma guarda, le solite imbecilli che fanno calcio. ahahahah

Io: oh mio caro pagliaccio, almeno io non sono una rifatta e imbecilli vai un po' a dirlo alle tue amichette. - eccoleee!!! Le tre troie della scuola, ma la piu troia di tutte è la Dixon il capo delle cheerleader, invece le altre due sono la Foster e la Jenkins che le stanno dietro come due cagnolini.

Dixon: prova a offendermi di nuovo e vedi che ti succede.

Io: prova a rompermi i coglioni di nuovo e ti spacco quella faccia rifatta che ti ritrovi.

Emma: Dixon se credi che abbiamo paura di te, ti sbagli di grosso ahahah.

Io: ti conviene scappare, cara.

Dixon: calma ragazze, me ne vado. ma non finisce qui.

Io: contaci. ahahahah

Emma: ahahahah - se ne andò lagnando e blaterando cose che nemmeno le sue amichette capivano.

Io: ehi guarda un po' chi arrivano!? i 5 ragazzi piu boni della scuolaaa!!! oh cavolo sto per svenireee!!! - dissi ironica a Emma, facendo il verso a quelle tre galline. Ci fulminarono con lo sguardo ma a me non fanno paura per niente ahahah.

Styles ha 19 anni, Horan pure, Malik 20, Payne anche e Tomlinson 21. Vi chiederete che ci fanno nella nostra scuola... L'università e il liceo sono un unico istituto, a volte per recuperare qualchè materia vengono nei corsi del liceo.

Emma: se cercano di fare bella fugura con quei 5, non ci stanno riuscendo. ahahah, comunque mi stanno stancando, gia il primo giorno fra i piedi.

Io: ahahah ma sono solo invidiose, non farci caso.

Suona la campanella, io e Emma abbiamo gli stessi orari per fortuna! Entriamo nel corso di biologia e guarda un po' chi c'è!? I 5 coglioni! e che cazzo!!! Ma non è possibile.

Appena entro vedo i 5 che mi squadrano da cima a fondo, vedo due posti liberi infondo allora ci vado insieme a Emma. Oh ma non ci avevo fatto caso, ci sono anche le tra galline. ASSOLUTAMENTE PERFETTO.

Il professore inizia a spiegare un po' nella prima ora e poi cosa decide nella seconda ora? Un lavoro a coppie, per questa settimana. Inizia a dire le coppie e cazzo. Sceglie maschio e femmina!!! noooo!!!

Prof: allora... Anderson con Horan, Dixon con Malik, Foster con Payne, Jenkins con Tomlinson e Harrison con Styels, poi ... - Che!? Dovevo stare con il piu stronzo di tutti!? Eh no... Ma non posso neanche dire al prof che non ci voglio stare, perche mi beccherei una bella punizione.

Niall e Liam sembravano i piu teneri, ma guarda che fortuna Emma!!! Styles era gia accanto a me e Emma era gia da Niall... Ma neanche un salutino, dico!

Prof: va bene ragazzi, iniziate il lavoro. per la fine di questa settimana dovete consegnare il lavoro fatto insieme. - tutti gli alunni annuirono e cominciarono a fare il lavoro.

Io: Styles, iniziamo leggendo il libro.

Styles: Nathalia, giusto?

Io: si per gli amici Nathi.

Styles: okay Nathi!

Io: Styles non siamo amici e non abbiamo mai parlato prima d'ora.

Styles: calma, volevo solo esserti amico

Io: sisi Styles, non ci casco.

Styles: fai come vuoi.

Mentre leggevo, a volte lo guardavo senza che lui se ne accorgesse. Non avevo mai visto la sua faccia da cosi vicino, era stupendo. Lo vedevo di lato, ma lo stesso uno spettacolo. Aveva dei ricci terribilmente sexy e ho notato che ha delle mani enormi e ben curate. wow. Nathiii ma che vai a pensare!? Si approfitterà di te, solo per andare a letto! Ah bene, ora parlo anche da sola. ahahah no.

Styles: Nathi, ma che fai?

Io: io!? nono ehm... stavo guardando te...

Styles: eh? chi guardavi?

Io: guardavo te e pensavo quanto sei stronzo!!!

Styles: ah grazie eh!

Io: ma prego! - e sbuffai.

L'ora finì e il professore disse che per la relazione dovevamo vederci con il proprio compagno anche nel pomeriggio. Ah wow, una settimana con Styles. ahahah che schifo.

Mi alzai e andai verso gli aramadietti, posai i libri e misi in borsa quelli per le prossime ore. Feci per andare in classe ma qualcuno mi prese per il braccio, chiudendomi gli occhi...

Io: ma chi sei!? Lasciami!!!

X: ehi calma, sono Harry. Volevo chiederti se oggi ci si può vedere in biblioteca... verso le 4 per studiare un po' no?

Io: okay Harry, allora ci si vede dopo ma ora lasciami.

Harry: wow mi hai chiamato Harry, comunque a dopo. Ciao! - mi schioccò un bacio sulla guancia e io mi scansai irritata ovviamente.

Io: ciao.

Andai verso il cancello, Emma mi aspettava per tornare a casa e mi chiese se potevo restare a pranzo da lei. Mandai un messaggio a mia madre per avvertirla che tornavo per cena.

*NEI MESSAGGI*

Io:“Mamy, sono da Emma a pranzo e dopo sono a studiare in biblioteca. Ci si vede per cena. Ciao xx”

Mamma:“okay tesoro, allora ci si vede a cena. Ciao xx”

Io: okay Emma, ho gia avvertito. Ma te sei in biblioteca con Niall verso le 4?

Emma: si, per studiare... ma lo sai che è dolcissimo!

Io: davvero? Invece quel coglione è arrogante. - e sbruffai.

Emma: magari col tempo andrete d'accordo..

Io: contaci. Ahahah

Emma: daiii ahahah

Arrivammo a casa parlando e i suoi genitori non erano a casa, cosi mangiammo e uscimmo subito per fare una passeggiata.

Alle 4 andammo in biblioteca, Emma andò a cercare Niall mentre io aspettai Harry seduta, leggendo un libro.

X: cosa leggi? - dallo spavento sussultai.

Io: cioè sei scemo o cosa?

Harry: scusa non volevo spaventarti, ora studiamo un po'?

Studiammo fino alle 6:30, a volte scherzava e ridevo anche io... Però io non lo sopporto lo stesso. Insomma è un arrogante, pensa solo a se stesso e si crede chi sa chi. Che rabbia!!!

Però devo ammettere che mi sono divertita, si le sue battutine del cazzo sono davvero divertenti eheheh.

Harry: Mi dai il tuo cellulare?

Io: e perchè!?

Harry: per tirarlo in terra guarda, per segnarti il numero cogliona!

Io: giusto...

Mi prende il cellulare e mi salva il numero, poi prende il suo e si segna il mio. Chissà come mi ha segnato...

Harry. Fatto!

Io: grazie..

Harry: è una mia impressione o sei un po' piu gentile del solito?

Io: prima ero nervosa... Ora no.

Harry: okay, ti serve un passaggio?

Io: no Harry, grazie lo stesso.

Harry: insisto finchè non accetti.

Mi prende e mi porta alla macchina come un sacco di patate, ma dico... è matto!?

Io: mettimi giuuuuuuuuu!!! - urlo tirandoli dei pugni sulla schiena, ma a quanto pare non li fanno niente. Ansi lui se la ride sotto, ma che imbecille..ahahah

Mi mette dentro la macchina con leggerezza e sale anche lui, si mette al volante e mi chiede la via, io gliela dico e partiamo.

Io: Harry, ti avevo detto che non occorre...

Harry: non ti preoccupare, senti ma che sport fai? Hai delle gambe belle! - arrossisco e abbasso la testa, perche non sono abituata ai complimenti...

Io: Harry, se te lo dico giuri di non ridere!? Perfavore!

Harry: ehi, non riderei mai per lo sport che fai. Sono solo curioso!

Io: grazie, faccio... calcio...

Harry: cosa?

Io: calcio...

Harry: davvero!? Allora un giorno ci si vede con i ragazzi per fare una partita!

Io: accetto volentieri, anche Emma gioca con me. Siamo forti, quindi stai pronto a perdere! Ahahah

Harry: ah davvero!? Vedremo! Ti va se domani usciamo per cena? Ti faccio conoscere i ragazzi.

Io: va bene, ma non sono con te ok? Siamo a una cena tra amici. Anche se noi, ancora non lo siamo.

Harry: okay!

Arriviamo a casa, mi schiocca un bacio sulla guancia e questa volta lo lascio fare. Dopo avermi salutato sfreccia via con la sua macchina. Ha 19 anni, quindi la patente ce l'ha gia.

Entro in casa e mando un messaggio a Emma andando in camera, per farmi una bella doccia.

*NEI MESSAGGI*

Io:“ehi, scusa se ti ho lasciata li ma Harry ha insistito per accompagnarmi a casa -.- xx”

Emma:“ahahah non ti preoccupare, anche a me Niall mi ha accompagnata a casa con la sua moto. Ora vado a cena, messaggiamo dopo tesoro xx”

Io:“okay, a dopo xx”

Poso il cellulare, vado in bagno e mi faccio una bella doccia rilassante e mi metto il pigiama. Mamma mi chiama per cenare e io scendo, saluto tutti e iniziamo a mangiare. Ognuno racconta della sua giornata come al solito.

Dopo aver finito, vado di sopra salutando tutti perche sono davvero stanca.

*NEI MESSAGGI*

Emma:“tesoro vado a nanna xx”

Io:“anche io, notte xx”

Harry:“ciao Nathi, hai sonno? Hazza xx” ah aveva salvato il suo numero come “il tuo riccio” ahahah

Io:“scusa mio riccio (ahahah) ma ora devo andare a dormire, ho sonno. Nathi xx”

Harry:“okay notte, mia nathi. Xx” quello è matto, non ci conosciamo neanche.

Che giornata! Dopo aver messo la sveglia alle 7 , andai a dormire...

 

 

Spazio autrice:

Ragazze che ne dite!? È la mia prima ff quindi abbiate pietà se fa schifo... ehehe, vorrei sapere la vostra opinione. Scusate se c'è qualchè errore, ho controllato ma ci sta che qualcosa mi sia sfuggito... Nei prossimi capitoli metterò i link o le foto dei personaggi!

Metto i capitoli una volta o due alla settimana, un po' per pensare... Poi se ho le idee chiare, ovviamente posto prima, baci. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. capitolo - Una cena tra "amici". ***


I'm lost in your eyes.

2. capitolo – La cena tra "amici".

*LA MATTINA DOPO*

Come al solito mia mamma mi chiama e io mi alzo a malavoglia dal letto, il mio amato letto! Insomma avete capito, io e il mio letto siamo la miglior coppia di sempre!

Guardai l'ora, erano le 7 e avevo un po' di tempo per farmi una bella doccia per pensare un po'...

*NELLA DOCCIA*

Un'altra giornata con Styles, che rottura. Si quando vuole è proprio simpatico, ma non mi fido per niente perchè tutti dicono che è un puttaniere, giusto? E poi perche vuole essermi amico!? Ahahah ovvio, vuole solo portarmi a letto. Che schifo.

Sento la mamma chiamarmi e le rispondo che sono in doccia, esco subito e mi vesto. Ritorno in bagno e mi metto il solito trucco, mascara e un filo di matita. Prendo il telefono e guardo l'ora, sono le 7:45 quindi meglio muoversi la campanella suona alle 8:30.

Chiamo emma e ovviamente ha una voce impastata dal sonno, non li deve essere suonata la sveglia.

*AL TELEFONO*

Emma: Chi cazzo è che mi chiama a quest'ora!?

Io: Emmaaaaaaa!!! Sono iooo!!! Svegliaaa!!! - grido.

Emma: Che cazzo urli!? Sei la solita stronza! Che ore sono!?

Io: Lo so che sono stronza, comunque sono le 7:50 è meglio se ti muovi!!

Emma: Oh cazzo. I miei genitori sono andati a lavoro presto oggi e non hanno potuto svegliarmi!Scusa stronza mia, ma mi devo vestire così quando tra poco passi sono pronta no?

Io: Si, passo tra mezz'ora stronza! Ciao a dopo amore!

Emma: A dopo tesoro! - noi con le solite parole, ahahah che finezza oh.

Vado giu e faccio colazione, come al solito saluto tutti e me ne vado. Arrivo davanti a casa di Emma, suono il campanello ma nessuno mi apre. Risuono e ora mi apre Emma, si stava tirando su i pantaloni e ovviamente era gia truccata. Dopo essersi preparata meglio, ci incamminiamo verso la scuola e guardo l'ora, sono le 8:

15!!! Ci mettiamo a correre come due sceme e arriviamo in 5 minuti. Ci piombiamo agli armadietti e andiamo a prendere l'occorrente.

Io: Styles mi ha invitato a cena, non so neanche dove! Ha detto che mi farà conoscere i ragazzi, mah.

Emma: Davvero!? E tu!?

Io: Ho accettato ma solo per conoscere gli altri.

Emma: okay! - vedo arrivare Styles verso di noi... NOOO!

Io: Cazzo, Emma nascondimi ti prego!!! - e mi nascondo dietro di lei.

Emma: Ma che c'è!? È solo Styles!

Io: Appunto! Mi rompe e poi non lo sopporto! - le sussurro.

Emma: okay, okay!

Styles: Ehi ragazze! Nathi ma che ci fai lì li dietro!? - no cazzo. Mi ha vista!

Io: Mi nascondevo da te.

Styles: Pensavo che dopo di ieri, saremmo andati d'accordo. Sai che c'è? Mi stai stufando! - non dovrei essere io a stufarmi, visto che mi stressa!?

Io: Non mi importa proprio nulla, ciao. - prima che lui possa ribattere, suona la campanella. Oddio grazie al cielo!

Styles: Ciao. Comunque, penso che la Harrison ti abbia parlato della cena quindi oggi vieni anche te vero? - ma non aveva invitato me!? Ma che me ne frega.

Emma: certo che vengo, quindi a dopo! - sbruffo.

Styles: certo bella, a dopo! - ma bella a chi!? Come mai tutta questa confidenza!? Mah... E poi a me che importa? Proprio nulla, infatti!

Io: ahahah non ci cascherai mica, vero?

Emma: Ehi, noi siamo solo amici! Lo sai che mi piace un po' Niall... - mi sussurra l'ultima frase e andiamo in classe, appena entriamo vedo un ragazzo con un ciuffo altissimo ed è davvero bellissimo!

Aspetta, ma Malik! Uno della banda di Styles, deve essere come lui.

Merda. Sono rimasti solo i posti accanto a Malik e uno accanto a un ragazzo che non conosco.

Prof: Bene Harrison, si vada a sedere accanto a Malik e lei Anderson accanto a Harvey.

Sbruffo e saluto Emma con la mano per poi andarmi a sedere accanto a Malik.

Malik: Ciao sono Zayn, tu dovresti essere Nathalia! Oggi vieni? La cena tra amici è a casa mia.

Io: Ciao Zayn, si sono Nathalia... Non vorrei venire perche c'è quel coglione di Harry – oddio se era bello!!! Un ciuffo altissimo e degli occhi bellissimi, color nocciola e sembrano così sinceri...

Zayn: Non ti preoccupare, parlerai con me! Non badare a lui... Ti hanno mai detto che sei bellissima? No, perche lo sei davvero! - stavo andando a fuoco cazzo e sentivo le mie guancia caldissime, devo essere rossa in piena faccia... Uffa! Perche non riesco mai a controllare le mie fottute guancia!?

Zayn: Ehi, scusami... Non volevo farti arrossire... - che dolceee, si scusa anche!

Io: n-no Zayn... Ehm grazie, è che non sono abituata a ricevere c-complimenti... - ah wow, stavo balbettando.

Zayn: Oh, allora dovrai abituarti perchè io sono un tipo che fa complimenti!

Io:

ah... Quindi lo dici anche alle altre... - borbottai e speravo che non avesse sentito, ma come al solito la mia sfortuna mi segue.

Zayn: Nathi, io lo dico solo alle ragazze belle. Tranquilla. - è serio, quindi credo che è sincero.

Io: Oh grazie Zayn, scusa non pensavo mi sentissi... - mi fece un sorriso così bello che per un momento pensavo di potermi sciogliere...

Mi prende la mano e la guardo perplessa, lui mi sorride e prende una penna... Ma che fa!? Avvicina la penna alla mia mano e mi scrive il suo numero!

Zayn: Ecco, questo è il mio numero! Potresti farmi uno squillo dopo? Per segnarmi il tuo numero

Io: certo Zayn, tra poco suona e c'è ancora un'ora... Potremmo ascoltare la lezione? Scusami ma non ho voglia di studiare il doppio di chimica a casa..

Zayn: certo bella, non ti preoccupare! - questo mi vuole ammazzare con il suo sorriso leva-respiro! E poi mi ha chiamata bella... Oddio!!! Okay Nathi, è solo un piccola parola.

Ascoltai la lezione annoiata, per non dover recuperare a casa... Ma a volte guardavo quello splendido ragazzo che era accanto a me... Aveva un sorriso da levarti il fiato!

Suona la campanella e mentre esco dalla classe qualcuno mi prende per il braccio..

Zayn: Nathi! Aspetta!

Io: Dimmi Zayn!

Zayn: Allora amici!?

Io: Certo! - mi schiocca una bacio sulla guancia e ovviamente vado a fuoco!

Zayn: Ciao bellissima!

Io: Ciao bellissimo!

Non è che mi piace Zayn!? Nono impossibile, lo conosco da pochissimo... Però è bellissimooo!!! Okay, basta Nathi! Yeee parlo ancora da sola!

Vedo Emma che mi raggiunge, andiamo agli armadietti e come al solito ci mettiamo a parlare un po'.

Io: Ma ci dobbiamo andare per forza!?

Emma: Siii, Nathiii siii! Voglio conoscerli!!!

Io: calmaaa!

Emma: okay, okay scusa...

Io: Fa nulla... Comunque ho fatto amicizia con Zayn ed è bellissimo! Lo so, non è da me dire che un ragazzo è bellissimo e di solito accenno solo un "carino", ma questa volta no! È davvero bellissimo...

Emma: uh lalala qualcuno si è innamoratooo!

Io: shhh non urlare!!! E poi lo devo conoscere bene per essere sicura che mi piace!

Emma: Okay! Senti andiamo a comprare qualchè vestito e prima però, ci andiamo a scrivere a calcio!

Io: Prima un gelato perfavoreee! - faccio gli occhi da cucciolo e labbrino, non mi può resistere! Muahah!

Emma: E va bene!!!

Io: Grazie, grazie, grazieee!!! - e l'abbraccio fortissimo.

Emma: Così non respiro! - dice con la voce soffocata e allora la lascio subito.

Suona la campanella ed entriamo in classe, abbiamo ancora due ore di aritmetica e una di scienze, oddio che giornata pesanteee!!!

Le tre ore passano in fretta, perche io e Emma non facciamo altro che ridere e scherzare, come sempre d'altronde.

Suona l'ultima campana e tutti escono, noi andiamo verso la gelateria come avevo detto.

*IN GELATERIA*

Emma: Cosa ti sei scritta sulla mano? - dice mangiando il gelato al fior di latte e cioccolato come il mio.

Io: Oh cazzo! È il numero di Zayn e mi aveva chiesto se li facevo uno squillo per segnarsi il mio numero ! Scusa, li mando subito un massaggio aspetta un secondo. - Emma annuisce per dire "okay"

*NEI MESSAGGI*

Io: "Zaaaaaayn!!! Scusa se non ti ho fatto uno squillo, ma me lo sono scordato... xx nathi"

Zayn: "Tranquilla bellissima, ci si vede più tardi... xx zayn"

Io: Fatto!

Emma: Okay, tanto ora abbiamo finito il gelato! Sono le 3 quindi passiamo da casa mia e tua per prendere i soldi e poi passiamo al calcio. Okay?

Io: Perfetto!

Andiamo a casa sua per prendere i soldi, poi passiamo da me per lo stesso motivo. Fortunatamente oggi mia mamma il pomeriggio è casa, quindi ci prepara un drink e poi le chiedo dei soldi con gli occhi da cucciolo bastonato. Le spiego che oggi ci riscriviamo a calcio e che verso le 7 siamo a cena dai noistri "amici"...

Prendo i soldi e andiamo al campo sportivo. Arrivate lì, il coach che ci ha allenato da sempre ci viene in contro.

X: Ciao ragazze, come state?

Io: Noi tutto bene coach, lei?

X: tutto bene e vi ho sempre detto che non dovete darmi del lei, non c'è così tanta differenza di età no?

Emma: Hai ragione, Brandon! Siamo venute per iscriverci anche quest'anno...

Brandon: Perfetto, andiamo vi do i fogli d'iscrizione. - io e Emma annuimmo e lo seguimmo.

Brandon ha solo 22 anni ed è un gran figo! Insomma il classico ragazzo biondo, occhi azzurri e corpo wow.

Salutiamo Brand e andiamo a fare shopping, evvivaaa!

Andiamo in un negozio in città dove ci sono un sacco di vestiti bellissimi... Io e Emma si era a borbottare perche non si trovava il vestito giusto, ma finalmente troviamo quelli adatti e prendiamo anche dei tacchi abbinati.

Sono bellissimi!!! Poi vogliamo fare un po' colpo sui ragazzi, quindi qualcosa di decente ci vuole!

Andiamo a casa di Emma, per truccarci e prepararci. Arrivate alla porta mi vibra il cellulare che ho in tasca e controllo chi è.

*NEI MESSAGGI*

Zayn: "Bellissima, ti passo a prendere io alle 7 e so gia dove abita Emma, perchè qualchè volta vi ho visto lì.xx"

Io: "Okay Zayn grazieee <3, ma Emma!? Xx"

Zayn: "Niall è con me in macchina per farle compagnia xx"

Io: "perfetto xx"

Guardo l'ora e manca un quarto alle 6, cazzo!

Io: Cazzo Emma, muoviamoci abbiamo un'ora! Ci passano a prendere alle 7!

Emma: Okay, allora facciamo presto!!!

Entrambe ci facciamo una bella doccia e dopo di che passiamo al vestito e alle scarpe. Erano davvero bellissimi, il mio viola e il suo un verde bellissimo... Volevamo lasciare i ragazzi un po' a bocca aperta perche non ci avevano mai visto con dei vestiti molto eleganti.

Oggi, trucco abbondate per tutte e due! Io un po' di blash e ombretto viola chiaro, piu' un filo di eyeliner e mascara (molto abbondante) e infine lucida labbra rosa.

Emma, molto simile a me però con ombretto sul verde-azzurro.

Mancavano 5 minuti e i ragazzi sarebbero arrivati, infatti alle 7 precise suona il campanello.

Mi guardo un'ultima volta allo speccio e penso 'sono davvero io? Wow!'

*NIALL'S POV*

Apre Nathi, è bellissima ma ancora non ho visto il mio angelo. Eccola, spunta da dietro con i suoi bellissimi occhioni azzurri come i miei. Rimango a bocca aperta, è davvero sexy.

Emma: Niall! Dobbiamo salire in macchina... - mi picchietta sulla guancia con la sua mano super morbida...

Io: Emma... E-ecco... Sei b-bellissima... - sono molto timido e devo essere rosso in pieno volto, quindi abbasso lo sguardo.

Emma: Grazie Niall, anche tu! - mi schiocca un bacio sulla guancia e io ricambio... Saliamo in macchina e parliamo un po'.

*ZAYN'S POV*

Sto aspettando fuori dalla porta da poco e finalmente mi apre qualcuno e posso dire che quel qualcuno sembra un angelo!

Rimango a bocca aperta e Nathi è davvero bellissima... Mi risveglio quando lei mi sventola una mano davanti alla faccia.

Nathi: Zayn!? Ci sei!? Lo sapevo, sto male vero!?

Io: Scherzi!? Sei bellissima piccola! - questa ragazza mi attrae molto, è diversa dalle altre...

Mi schiocca un bacio sulla guancia e io l'abbraccio, saliamo in macchina e anche Emma non è male! Però io sono interessato a Nathi.

Niall e Emma salgono dietro, credo che a Niall piaccia un po' Emma. Li sento chiacchierare, mentre Nathi era silenziosa.

Io: Nathi, c'è qualcosa che non va?

Nathi: Nono Zayn, è che non ho per niente voglia di vedere quello stronzo di Harry, pensa che ci caschi!? Se lo deve scordare!

Io: Traquilla, Harry sembra uno stronzo ma quando sta con noi è se stesso. Si comporta diversamente per farzi vedere...

Nathi: Zayn, perchè non può essere se stesso anche con me!?

Io: Non ci pensare piccola, ora siamo arrivati! Pensa a divertirti.

Nathi: Grazie Zayn, sei fantastico. - mi sorride, un sorriso unico e bellissimo! Le do un bacio un bacio all'angolo della bocca e arrossisce di colpo..

Io: Scusami... - abbasso lo sguardo

Nathi: Shhh. Mi ha fatto piacere... - che!? Le ho fatto piacere!? La bacio di nuovo, ancora all'angolo della bocca e lei mi sorride.

Gli altri due sono gia scesi e noi neanche li abbiamo visti. Nathi è una ragazza stupenda...

Scendo e apro la portiera, scende nella sua finezza e le prendo la mano.

*

NATHI'S POV*

Credo di essermi presa una bella cotta per Zayn, ma è meglio conoscerlo meglio.

La sua villa è gigante, io e Zayn sembriamo una coppia perche mi tiene per mano e non faccio altro che sorridere come una scema...

Arriviamo alla porta e come al solito, la sfiga mi perseguita! Metto male il piede e inciampo... Chiudo gli occhi perche sto cadendo all'indietro quando qualcuno mi prende per i fianchi e mi tira tira su, tengo ancora gli occhi chiusi quando quel qualcuno mi parla.

Zayn: Nathi! Puoi anche aprire gli occhi, non sei caduta. Sono riuscito a prenderti... - siamo molto vicini, il suo naso sfiora il mio e sento brividi in tutto il corpo.

Io: Grazie Zayn, scusami per la figura di merda... - arrossisco

Zayn: Non ti preoccupare, è tutto okay... - appena finisce dire la sua ultima parola, la porta si apre e troviamo il riccio che ci guarda con gli occhi spalancati... Cazzo. Siamo rimasti nella stessa posizione!!

Harry: Ho interrotto qualcosa? - dice con la faccia seria, strano.

Zayn: Ehm...

Io: Si Styles! Possibile che tu sia sempre in mezzo!? Stavo per cadere quando Zayn mi ha presa, tutto qui!

Harry: Okay, okay. Ora entrate.. - sembrava deluso, ma di cosa?

Dopo essere entrati, io stavo morendo di fame!

Zayn mi presenta gli altri due che non conosco, Louis e Liam.

Io e Niall urliamo all'uniscono "ho fameee!!!" e tutti si mettono a ridere, compresi noi due! Che tenerooo!!!

Ordiniamo la pizza e delle bibite, arrivano dopo 15 minuti e mangiamo subito.

Io: Ragazzi, ora che abbiamo finito che si fa?

Niall: Mangiamo un'altra pizza! - tutti lo fulminano con lo sguardo, poverino!

Emma: Giochiamo al gioco della bottiglia!? Baci a stampo e come al solito ultimo di lingua per almeno un minuto!

Tutti: Okay!!! - Zayn va a prendere una bottiglia e io lo seguo.

Zayn: Nathi che fai?

Io. Nulla, sono venuta a farti compagnia.

Zayn: Grazie bellissima! - mi prende per i fianchi e fa combaciare i nostri corpi perfettamente, mi sento a disagio... Lui lo capisce subito e mi lascia schioccandomi un bacio sulla guancia.

Io: Zayn... È meglio andare...

Zayn: Si, andiamo!

Ci sediamo per terra in mezzo alla sala e iniziamo a girare la bottiglia.

Prima esce Niall con Emma, wow perfetto! Poi Louis e io... Che imbarazzo! Abbiamo continuato per molto a giocare ed ecco l'ultimo giro. Zayn gira la bottiglia ed esco io, bene con chi mi dovrò slinguare ora? Spero con Zayn! Rigira la bottiglia e io sono ad occhi chiusi con le dita incrociate.

Tutti urlano 'uhhh ahahah' chi è uscito!? Tutti guardano me e Harry, no è uscito lui!!!

Ragazzi: Allora, che aspettate!? Se non lo fate dovrete stare nello sgabuzzino per un'ora, insieme! - mi faccio avanti, perche non sono una codarda!

Mi avvicino a Harry e lui a me, chiudo gli occhi e lui appoggia le sue labbra alle mie... Le lingue iniziano a giocare e non vogliono staccarsi, sento dei brividi lungo la schiena e lui mi tocca la guacia per traquillizzarmi. Mi sta piacendo tanto questo bacio! Nathi ma che dici!? È stato piu bello il bacio a stampo con Zayn! Ma allora perche sto continuando!?

Zayn: Ragazzi, sono passati piu di 2 minuti... - mi stacco subito da Harry e lo spingo via da me.

Io: Scusate ragazzi, non stavo ragionando. - capiscono tutti che non voglio continuare con questo discorso e si zittiscono.

Harry: Neanche io.

Louis: Ragazzi! Guardiamo un film!?

Io: Certo Lou! - anche gli altri annuiscono, ma io ho in testa ancora quello stupido bacio! Scuoto la testa per scacciare via i pensieri e mi siedo sul divano tra Lou e Zayn, mentre Emma è in mezzo a Niall e Liam nell'altro. Poi nella poltrona c'è il coglione che... Mi fissa!? Mimo un 'che vuoi!?' dalla bocca e lui si gira.

Penso ancora a quel cazzo di bacio! Bacia davvero bene e in piu ho anche sentito qualcosa, ma non so cosa e spero solo che sia odio. A me piace un po' Zayn, quindi non posso pensare a Harry.

Io: Horror!?

Harry: No dai...

Io: Che c'è Harry? Hai paura per caso? - dico con aria di sfida.

Harry: Certo che no!!!

Io: mmm bene. Siete tutti d'accordo?

Louis: Certo Nathi! - Lou è un angelo, ha i capelli castani e gli occhi azzurri e poi è il più simpatico tra i 5!

Invece Liam ha i capelli castani e gli occhi color nocciola, lui è il piu calmo e gentile.rdiam

Guardiamo 'IT' quel clown che ammazza tutti... Louis mi tiene un braccio e ogni tanto fa qualche battutina per tranquillizzarci, è fantastico... Penso che diventeremo buoni amici perche gia lo adoro! Quando c'è una scena che a Lou fa paura, mi stritola il braccio! Ahahahah

A volte per la paura mi nascondo nel petto di Zayn e lui mi abbraccia forte, mi sussurra 'piccola, ora ci sono io' e mi snto davvero bene... Quando invece guardo Harry, lui si gira o mi tira un'occhiataccia ma che vuole!? Mah... Meglio lasciar perdere.

Invece Emma è appiccicata a Niall, che belliniiii!!! Liam guarda il film tranquillo e vedo che qualchè volta si aggrappa a Emma poi si scusa, che dolce!

**

Finito il film io sono appiccicata a Zayn e lui altrettanto... Emma si è addormentata con gli altri due appoggiati a lei oddio ahahah!

Zayn si è addormentato e mi dispiace tantissimo svegliarlo, pero devo andare in bagno...

Io: Ehi tesoro... - ma come mi è venuto in mente di chiamarlo così!?

Zayn: Mi hai chiamato tesoro...? - abbasso lo sguardo e faccio uscire un flebile 'si' dalla mia bocca.

Zayn: Ehi tesoro, non ti preoccupare chiamami come vuoi. - okay, sto andando letteralmente a fuoco

Io: Grazie Zayn, mi puoi dire dov'è il bagno?

Zayn: Allora, sali le scale e segui il corridoio, è li infondo.

Io: Grazie Zayn. - mi sorride e io vado su, entro in bagno e faccio quello che devo. Mi sto lavando le mani, quando si apre la porta e ora chi cazzo è!?

Harry: Oddio che sonno... Nathi! Scusa non pensavo fosse occupato..

Io: Me ne vado subito. - faccio per uscire ma la sua grossa mano mi afferra il polso. Chiude la porta a chiave e inizio a spaventarmi...

 

Ragazzeee!!! Vi ho lasciato con un po' di suspence... muahahah, no dai forse rieasco a mettere un'altro capitolo entro domani... Grazie per le recensioni!!! A presto belle!

xx nathi :3 ps. il più presto possibile, metterò le immagini dei protagonisti. <3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. capitolo - Una giornata con Lou. ***


I'm lost in your eyes.

3. capitolo - Una giornata con Lou!

Harry: Oddio che sonno... Nathi! Scusa non pensavo fosse occupato..

Io: Me ne vado subito. - faccio per uscire ma la sua grossa mano mi afferra il polso. Chiude la porta a chiave e inizio a spaventarmi...

Mi prende per i fianchi e mi appoggia dolcemente al muro, inizia a lasciarmi dolci baci sul collo... Perchè lo sto facendo continuare!? Ora basta!

Io: Harry ma che fai!? Lasciami subito! - cerco di spingerlo via, ma niente.

Harry: Dai ammettilo... Il bacio ti è piaciuto... - mi sussurra e sento dei brividi, ma non posso lasciarlo fare! A me piace Zayn, cazzo!

Io: Senti Harry, basta! Non voglio neanche conoscerti! Io so gia che tipo di persona sei e mi fai schifo! Poi a me piace un altro, quindi lasciami in pace.

Harry: Io... Ecco... Scusa, non pensavo che ti piacesse un altro... Spero solo di diventare amici... - mi sorride, cazzo. Io amo i ragazzi con le fossette e poi ha un sorriso perfetto... Non mi aveva mai fatto un sorriso decente e bellissimo, invece questo si! Questo sembra dolce e sincero... Nono, mi sta ingannando!

Io: Vedremo.

Harry: Però non hai risposto alla mia domanda...

Io: Quale!? - dico sbruffando.

Harry: Il bacio ti è piaciuto o no!?

Io: NO! - dico abbassando la testa, però mi alza il mento con la sua enorme e bellissima mano e li... Mi perdo nei suoi occhi. Non avevo mai visto degli occhi così belli in vita mia, sono verdi e bellissimi proprio come piacciono a me... Invece i miei sono strani, molto. Quando sono felice, li ho castani e invece quando sono triste sono scurissimi, si avvicinano al nero. Ero ferma, senza dire nulla, senza parlare perche stavo ancora ammirando quei due smeraldi che dentro non avevano fine, potevo fissarli quanto volevo ma lui mi sveglia dallo stato in tilt. Si, la mia mente era proprio andata in tilt.

Harry: Nathi, guardami negli occhi e dimmi che non ti è piaciuto. - no, non ce la faccio. Riesco a liberarmi dalla sua presa e me ne vado sbattendo la porta, Zayn e Louis si sono spaventati e invece Niall, Liam e Emma dormono ancora. Voglio tornare a casa e scacciare tutti i miei pensieri, Harry è uno stronzo!

Io: Zayn, puoi riportarmi a casa? Tanto la cena è finita e sono quasi le 11:30.

Zayn: Si andiamo...

Louis: Ciao Nathi, eh!

Io: Oddio Lou scusami, dopo ti spiego... - lo abbraccio e lui mi stampa una bacio sulla guancia, gli altri tre dormono e mi dispiace svegliarli...

Entriamo in macchina, lui al volante e io davanti accanto a lui.

Zayn: Piccola c'è qualcosa che ti turba!?

Io: Zayn, lascia perdere.

Zayn: Allora ne parliamo un'altra volta, okay?

Io: Certo!

Arriviamo a casa mia e prima di scendere mi chiede...

Zayn: Nathi, ti va se usciamo insieme uno di questi giorni? Anche un giro in città... - ma quanto mi piace Zayn!? Cioè è cosi dolce!!!

Io: Zayn me lo chiedi anche!?

Zayn: Oh grazie Nathi! - ci abbracciamo e mi da un'altro bacio all'angolo della bocca e anche io gliene do uno lì. Mi sussurra ' a domani, piccola.' arrossisco ed esco dalla macchina salutandolo.

Entro in casa, capisco che sono tutti a dormire e allora corro di sopra senza far rumore, vado in camera mia e mi strucco. Dopo entro nella doccia e penso a Zayn, è bellissimo e penso proprio che mi piace! Spero di trascorrere molto tempo insieme a lui... E Louis!? Sento che sarà un buon'amico, è un simpaticone e allo stesso tempo dolcissimo... Anche con lui devo trascorrere piu tempo... Oddio ma Emma!? Spero che l'abbia accompagnata a casa Niall, oppure Liam.

Ecco, ora mi è venuta in mente quella cazzo di persona! Harry. Bacia davvero bene, ma non mi importa io provo solo odio e ne sono sicura perche mi piace tanto Zayn, se quel coglione di Styles rovina qualcosa tra me e Zayn lo ammazzo!!!

Esco dalla doccia e mi metto il pigiama, sono davvero stanca e vado a dormire...

*IL GIORNO DOPO*

Come sempre mi alzo a malavoglia e per fortuna sono ancora le 7:30, vado in bagno faccio quello che devo e poi mi trucco, come sempre mascara e matita. Mi metto dei jeans grigi e stretti con sopra una maglietta della Hollister.

Controllo il cellulare e ci sono 6 messaggi, wow!

Mamma: “Signorina, come mai sei entrata così tardi? Stasera a cena facciamo i conti! Xx” - cazzo... Spero di non essere nei guai!

Io: “Scusa mamminaaa! Dai non mettermi in un punizione, ti preeego! Xx”

Mark: “Sorellona, in questi giorni non sei mai a casa e io volevo parlarti un po'... xx” - quando Mark mi manda messaggi o vuole parlarmi, è perche ha qualchè problema con una ragazza... Parlerò con lui dopo cena.

Io: “Certo fratellino, parliamo dopo cena! ;D xx”

Emma: “Amoreee, prche te ne sei andata senza salutarmi!? Che cattiva oh... Comunque ieri Niall mi ha portato a casa e... Ti racconto tutto dopo! <3 Xx” - ahahah immaginavo che c'era anche un suo messsaggio!

Io: “Ahahah amoreee, scusami per ieri ti spiego tutto dopo! Ah e anche te devi dirmi tutti i dettagli eh! <3 xx”

Zayn: “Tesoro! Dormito bene!? A dopo xx” - adoro quel ragazzo! Ci conosciamo da poco, ma a me piace...

Io: “Tesorooo! :') Sisi ho dormito bene... A dopo! Xx”

Harry: “Senti volevo scusarmi per quello che ho fatto ieri, per me quel bacio non è stato nulla... perdonami... xx” - ecco... dovevo aspettarmelo, non è stato nulla per lui e nemmeno per me!

Io: “Anche io non ho provato nulla, sei perdonato. Ma non ti avvicinare più a me e non rivolgermi più la parola. Ci possiamo vedere solo per la relazione, ciao. Xx” - ho fatto la cosa giusta, va bene così.

Sconosciuto: “Nathi, ti va se oggi andiamo a fare una passeggiata!? Stai bene!? Lou xx” - anche questo ragazzo è fantastico! Io sento di potermi fidare di Lou...

Io: “Certo Lou, sei fantastico <3 ah... Scusami per ieri, ti spiego tutto oggi. Comunque, sto bene ;) xx” - salvo il suo numero “Lou”.

Guardo l'ora, merda! Sono gia le 8!!! Mi lascio i capelli sciolti e scendo, non c'è nessuno e decido di fare colazione al bar della scuola. Esco subito e vado verso la scuola a corsa, spero che Emma sia al bar!

Arrivata a scuola vado subito al bar visto che mancano ancora 20 minuti, c'è qualchè alunno ma non vedo nessun amico... Mi siedo mentre aspetto Emma e bevo un caffè.

Qualcuno mi tappa gli occhi con le mani...

X: Ehm... Chi sono?

Io: Louuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! - mi giro di scatto e non so perchè ma lo abbraccio fortissimo.

Louis: Nathiiiiiiii!!! - mi stampa un bacio sulla guancia e io sorrido.

Io: Lou a che ora usciamo!? - chiedo in entusiasta

Louis: Per pranzo? Ti va bene?

Io: Certo Lou! Ti devo raccontare alcune cose! Senti ma... Chi è il tuo migliore amico?

Louis: Harry, lo conosco da mooolto tempo... Perche?

Io: Ma se ti racconto cose personali, le vai a dire a lui?

Louis: Nathi, io e lui siamo migliori amici ma non vuol dire che li racconto cose personali degli altri. Fidati, l'ultima cosa che voglio è perdere la tua fiducia... E poi siamo appena diventati amici e ti voglio conoscere meglio!

Io: Oh Lou, sono sicura che saremo molto amici!

Louis: Si anche io! Mi dai un po' di caffè? - mi prende la mano con il bicchiere di caffè e appoggia le sue labbra sul mio bucchiere, lo lascio fare...

X: Tomlinson!? Bevi dal bicchiere delle sfigate? - cazzo quanto la odio! Nei momenti affettuosi viene quella troia della Dixon a rompere i coglioni!

Io: Senti stronz... - Lou mi interrompe...

Louis: Dixon lascia stare Nathi e me, io bevo dal bicchiere di chi cazzo mi pare e Nathalia non mi sembra affatto una sfigata, vai a farti una visita dall'oculista. - non riesco a trattenermi dalle risate e scoppio, Lou ride insieme a me mentre la Dixon se ne va con le sue ochette.

Io: Lou sei un grande! Ahahah ti adoro!

Louis: Ahahah anche io Nathi! Quella se l'è voluta, ma come fa a chiamarti sfigata? T-tu sei p-perfetta...

Io: Grazie Lou! Hai balbettato l'ultima frase, ahahah!!!

Louis: Cazzo lo so, ma non ridere! Porca carota!!

Io: Ahahah porca carota!? Io adoro le caroteee!!!

Louis: Nathiii anche iooo!!! Ti chiamerò carotina d'ora in poi!

Io: E io carotone!! - appena finisco la frase, la campanella suona e allora saluto Lou e me ne scappo in classe dove c'è Emma che mi aspetta alla porta.

Io: Emmaaa!

Emma: Nathiii, grazie per avermi lasciata sola ieri!

Io: Andiamoci a sedere, ti scrivo tutto su un biglietto...

Emma: Perfetto!

Entriamo in classe e mi siedo come al solito insieme a Emma ai banchi in fondo, strappo un foglio dal mio quaderno e inizio a scrivere tutto quello che è successo ieri.

Io: "Allora ieri, mentre tu dormivi (ahahah) io sono andata in bagno e dopo un po' è entrato Harry... Ha chiuso la porta a chiave e ha iniziato a lasciarmi baci sul collo e devo ammettere che bacia bene (sai il bacio di merda al gioco della bottiglia)... Poi mi ha chiesto se il bacio mi è piaciuto e io ho detto di no, ovviamente! Ma lui mi ha guardato negli occhi e li ha verdi... Mi ci sono persa!!! Sai che ho un debole per gli occhi verdi e sorrisi con fossette... Ecco lui ha tutto! Pfff ma non andremo d'accordo, a me piace Zayn e Harry non lo sopporto... Zayn mi lascia sempre dolci baci all'angolo della bocca e io ugualeee... Poi ho fatto amicizia con Lou ed è fantastico, oggi ci uscirò per pranzo... Mentre con Zayn uscirò in settimana... E tu?? Non mi racconti nulla!?" - Le passo il biglietto con scritto tutto e vedo che sbarra gli occhi dopo averlo letto... Immaginavo questa reazione!

Emma: "No sul serio Harry ti ha lasciato dei baci sul collo!? Ahahah e Zayn è così dolce!? WOOW! Spero che te e Lou sarete buoni amici!!! Comunque anche io e Niall usciremo in settimana e Liam, anche lui è molto dolceee! Ora smettiamo però perche se il prof ci becca con i bigliettini ci manda in presidenza... Amoreee ciauuu!" - Mimo un "okay" e ascoltiamo per un po' la lezione... Dopo 3 fottutissime ore, suona la campanella dell'intervallo e usciamo un po' per andare in giardino. La scuola è iniziata da poco e io già aspetto la prossima estate... Per divertirmi e magari incontrare qualchè ragazzo... Ufff... La storia con Daniel è stata veramente uno schifo... L'ho amato così tanto e lui? Che cazzo fa? Va a baciare quella troia della Dixon. Ora non mi va proprio di parlarne!

X: Ciao, Nathi possiamo parlare? Ho cercato di parlarti molte volte, ma tu non mi hai neanche guardato... - parli del diavolo e spuntano le corna pff ahahah

Emma: Daniel, esci dai coglioni.

Io: Emma, sai benissimo che mi so difendere da sola. Senti Daniel, dopo che mi hai tradita pretendi di parlare? Fanculo!

Daniel: Cazzo, se mi ascoltassi sarebbe meglio!!!

Io: Ahahah e che vorresti dirmi? Scusa ma la Dixon mi è saltata a dosso!? Pfff , si ho visto benissimo come la respingevi!

Daniel: Mi ascolti o no!? - mi prende per un polso e mi tira, cerco di mollare la presa ma è troppo forte... Emma cerca di tirarmi però non ci riesce e corre subito a chiamare Zayn.

Io: Cazzo Jake! Mi fai male!

Daniel: Allora ascoltami porca troia!

Io: Calmati e lasciami!

X: Lasciala stare, non hai sentito? - oddio Zayn...

Io: Zayn...

Daniel: Ahahah e se no?

Zayn: Ma allora vuoi le botte! - Zayn viene contro Daniel e li tira un pugno, Daniel mi lascia subito per difendersi ma io salto in mezzo e cerco di separarli... Arrivano subito gli altri 4 e riescono a separarli.

Daniel: Non finisce qui pakistano, non finisce qui e neanche con la Harrison! - se ne va sputando, a me non importa proprio un cazzo del mio ex! Corro subito ad abbracciare Zayn e a quanto pare, Daniel è riuscito a spaccarli un labbro! Quel deficente!

Io: Zayn, stai bene!? Grazie di tutto! - lo stringo fortissimo e lui anche, mi sento così bene con lui...

Zayn: Piccola, va tutto bene...

Io: Grazie, davvero... - vedo il riccio che se ne va sbruffando, si vai vai... Vai a fanculo anche tu!

Zayn: Ti va se... usciamo al più presto? - yeeeeeeeeh!!! Okay sto impazzendo, si di lui.

Io: Siii Zayn! - li stampo un bacio sulla guancia e purtroppo suona quella cazzo di campanella... Altre due ore...

Saluto tutti e insieme a Emma vado in classe, dopo devo andare a pranzo con Lou!

***

Passano due ore noiose e appena esco c'è Lou che mi aspetta al cancello, saluto Emma e andiamo a mangiare... Mando un messaggio a mamma con scritto che sono fuori per pranzo.

Louis: Nathi... Prendiamo un hamburger o hotdog?

Io: Hotdog!!!

Louis: Certooo! Ma pago io eh!

Io: Eh no mio caro Lou, pago io!

Louis: Mi dispiace ma è impossibile... oggi pago io dai! Dopo prendiamo un gelato e allora, pagherai tu okay?

Io: ...mmm... Okay!

Ci andiamo a sedere in un tavolo per due e inizio a mangiare insieme a Lou.

Louis: Hai un po' di salsa qui... - prende un fazzoletto e mi pulisce all'angolo della bocca... Arrossisco e abbasso lo sguardo.

Louis: Ehi, è tutto okay!

Io: Grazie Lou! - li mando un bacio volante e lui fa la faccia da intontito, ahahah!!!

Io: Perche hai fatto la faccia da coglione? Ci guardano tutti... Ahahah

Louis: L'ho fatto apposta! Ahahah

Io: Stronzooo! - mentre arriva la cameriera e ci passa il conto, Lou paga tutto.

Io: Tommo, ora andiamo a prendere il gelatooo!

Louis: Ai suoi ordini miss carotina! - si mette due dita sulla fronte come un soldato e io scoppio in una risata che segue anche lui, una risata perfetta direi...

Andiamo al parco e li accanto c'è la mia gelateria preferita, vengo a questo parco per ascoltare la musica e stare un po' da sola quando ne ho bisogno.

Prendo il gelato per tutti e due ci andiamo a sedere su una panchina, guardo Lou e mi metto a ridere...

Louis: Perche stai ridendo!? Che ho fatto ora!?

Io: Ecco... Ehm... ahahahah hai il gelato sul naso!!!

Louis: Ah e ridi!? Sei proprio una stronza ahahah!!!

Io: Ahahah lo so, lo so. Io sono una stronza... Mi apro con pochissime persone... Cioè ora mi apro solo con Emma, è unica lei.

Louis: Si... Se ti va... Parlami un po' di Daniel, insomma che è successo? - appena sento quel nome, mi cade il gelato di mano...

*Flashback*

Daniel: Nathi, sei così importante... Tu sei bellissima, ti amo!

Io: Anche io Dan, anche io! - ci baciamo, le nostre lingue giocano come la loro prima volta. Lo amo, un ragazzo così dove lo trovo!? Insomma ce l'ho solo io, sono così fortunata!!! Non c'è motivo di essere gelosa, lui non mi farebbe del male...

^ il giorno dopo ^

Entro a scuola, sto cercando Dan perchè di solito lui viene da me a farmi le coccole eppure oggi non mi ha cercata... Ieri non mi ha detto che non viene a scuola, quindi sarà con qualchè amico... Ad un tratto vengono le due gallinelle della Foster e della Jenkins e mi portano in giardino.

La scena che vedo... Sento gli occhi pizzicare e un dolore dentro, con rabbia e tristezza...

Il mio ragazzo, ansi ex ragazzo... Si sta baciando con la Dixon e a quanto pare non la respinge... Bastardo, mi sono fidata di te!

Daniel: Nathi, aspetta posso spiegare! - mi prende per il polso, io mi giro e li tiro uno schiaffo.

Io: Ahahah che cazzo devi spiegarmi? Ahahah lasciami stare stronzo! - sento le tre stronze sghignazzare e allora non ci vedo più dalla rabbia.

Io: Oh Dixon, chiudi un po' le gambe che ti sono venuti a trovare troppi uccelli ahahah. - me ne vado mandandola a quel paese e lei mi guarda male, è il minimo che posso fare dopo quello che mi ha fatto.

*Fine flashback*

Da quel giorno, che era lo scorso anno... Non mi sono più fidanzata anche se molti ragazzi mi sono venuti dietro, tutta colpa di quei due bastardi!

Louis: Nathi? Ci sei? Ti è anche caduto il gelato...

Io: Eh? Cosa? Ah no scusami... Ero avvolta nei miei pensieri...

Louis: Allora ti va di raccontarmi un po'?

Io: Ehi, posso fidarmi di te? Cioè ci conosciamo da pochissimo... - mi stampa un bacio sulla fronte e wow non sono arrossita e... Mi sento sicura, lo abbraccio forte e lui ricambia.

Louis: Ora sei sicura?

Io: Si Lou, si.

Louis: Sono qui e ti ascolto. - wow mi sembra serio per la prima volta!

Io: Io e Daniel ci siamo messi insieme lo scorso anno, siamo stati insieme per 6 mesi fino a quando lui mi ha tradita... Si è baciato con la Dixon e non l'ha respinta, lui ha cercato di darmi spiegazioni ma io me ne sono andata dopo averli tirato uno schiaffo. - faccio una pausa e continuo, Lou mi stringe la mano... Che tenero! - In quei 6 mesi sono stata benissimo con lui, insomma il mio primo vero amore... Mi ha ripetuto così tante volte che mi ama e poi? Wow mi ha tradita con quella troia. Io non riesco ancora a crederci, per questo da quel giorno non mi sono più fidanzata... Solo Emma sa tutto questo, quindi ti prego non lo dire a nessuno... - non mi accorgo che mi scende una lacrima, Lou me la asciuga e mi stringe forte.

Io: Lou, io non voglio affezionarmi a te... Non voglio perche ho paura di rimanere sola, di nuovo... Possibile che le persone, tra tutti i giochi che ci sono al mondo decidono di giocare con i sentimenti cazzo!? Anche Luke se n'è andato da me... Il mio migliore amico! Ansi ex... perche lui è andato via dall'Inghilterra qualchè mese fa per lavoro dei suoi genitori e abbiamo perso i contantti. - piango, non ce la faccio più a tenermi tutto dentro...

Lou: Ehi, ehi... Tranquilla ci sono qua io, carotina. Non me ne vado, saremo amici e non ti lascerò. - tra i singhiozzi riesco a dire solo un 'grazie', restiamo abbracciati per almeno 5 minuti quando...

X: Ma che cazzo fate abbracciati!? - no eh, ora è troppo! Non ci credo... Deve rovinare sempre tutto quello stronzo!

Louis: Senti amico, io e Nathi siamo solo amici. - sono ancora con la testa appoggiata sulla spalla di Lou e mi volto di scatto.

Io: Styles, ma che cazzo vuoi da me!? - sembra sorpreso e triste... Oh cazzo. Capisco! Ho gli occhi rossi e si vede benissimo che stavo piangendo...

Harry: Scusami... Cioè io non sapevo che tu stavi... Ecco, piangendo...

Io: Non mi importa! Lou potresti riaccompagnarmi a casa? - Harry va verso... La MIA gelateria preferita!? Oh fanculo, Styles.

*HARRY'S POV.*

Io non capisco... Perche mi odia così tanto? Si forse l'ho trattata male e dopo quello che è successo da Zayn... Ma cazzo, mi ha fatto tristezza perche non l'avevo mai vista piangere... Da quando ci conosciamo, è riuscita a tenermi testa. Incredibile. Devo ammettere che è davvero bellissima, però io non mi innamoro. Styles è il puttaniere, Styles è lo stronzo, Styles ha il cuore di ghiaccio, Styles non ha sentimenti, Styles non prova più emozioni, giusto!? Tanto ormai, sono così per tutti.

*NATHI'S POV.*

Andiamo verso casa mia, Lou mi tiene per mano... sembriamo un coppia, ma non m'importa... Io sto bene con lui, come con Zayn. Ma Lou è diverso, sento che per me sarà come un fratellone!

Guardo il cellulare e sono già le 6, wow certo che il tempo passa veloce... Arriviamo davanti casa mia.

Io: Lou, perchè?

Louis: Cosa?

Io: Perchè stai dietro a una come me? Sono piccola no? Io non voglio che i tuoi amici ti prendono in giro...

Louis: Nathi, io non lo so ma mi sembra di conoscerti da una vita e sento che avremo un buon rapporto...

Io: Lo stesso per me!

Louis: Carotina, non mi hai raccontato perchè l'altra sera sei scappata!

Io: Ehm... Sono andata in bagno e dopo un po' è venuto Harry, ha chiuso la porta a chiave e... mi ha appoggiata al muro, lasciandomi dei baci sul collo ma mi sono scansata, lo sai che non lo sopporto! - dico tutto d'un fiato.

Louis: Oh cazzo!

Io: Ti prego stai zitto...

Louis: Certo, tranquilla... Però devo parlare con lui!

Io: Okay, ciao Lou devo rientrare... - li schiocco un bacio sulla guancia e lui sulla fronte, per poi andare via...

Appena entro, Grace mi salta a dosso e io l'abbraccio forte, in questi giorni sono sempre fuori e non riesco a stare con mio fratello e mia sorella... A parte che mamma e papi sono sempre fuori per lavoro, però mi piacerebbe passare più tempo con loro.

Vado in camera e controllo il cellulare;

Emma: “We amoreee, domani iniziano gli allenamenti ricordi!? ;) xx”

Io: “Amorinoo :') certo che mi ricordo! Xx” - mentre arriva la risposta vado di sotto a chiedere a mamma se Emma può venire a cena e ovviamente dice di si, ti adoro mamy! Ritorno su e riprendo il cellulare.

Emma: “Allora, com'è andata con Lou!? Xx”

Io: “Mi sono sfogata un po', è fantastico (come amico)... Li ho raccontato di Daniel e Luke, poi di quello che è successo da Zayn... Comunque, vieni a cena da me!? Pleaseee! Xx”

Emma: “Spero che Lou sia sincero, comunque certo che vengo! Sono gia fuori di casa ahahah xx”

Io: “Ti adoro best <3 <3 < 3 xx”

Emma: “anche ioo! Vienimi ad aprire che sono gia da te! Ihihi xx”

Io: “Corrooooo!”

Lascio il cellulare sul letto e corro per le scale, arrivo all'ultimo gradino e per poco mi ritrovo senza denti... per fortuna ho riflessi abbastanza veloci (?)

Faccio entrare Emma e andiamo subito di sopra, parliamo un po' di quello che è successo e andiamo a mangiare...

***

Emma è gia a casa sua, perche i suoi non volevano che tornasse tardi visto che domani c'è scuola... Ormai sono quasi le 11 e sento bussare alla porta.

Io: Entra!

X: Nathi sono io, Mark...

Io: Fratellinooo! Hai qualchè problema con una ragazza vero!?

Mark: Shhh non urlare scema! Comunque si... - faccio segno di sedersi sul letto e inizia a raccontare...

Mark: Ecco, ehm... Lei si chiama Adrianne, è bellissima... Ha un anno in meno di me quindi credo che abbia fatto la primina, visto che è a scuola nostra..

Io: Ah... Ma quella in 1A!?

Mirko: Sisi, proprio lei... Qualchè volta mi saluta perchè a ginnastica ci si vede sempre! Come le chiedo di uscire!? A voce proprio no, lo sai che quando mi vergogno inizio a balbettare... Proprio come te!!! Ahahah – li do una pacca sulla spalla e ridiamo insieme, lo abbraccio e li dico di chiederle il numero... Mi ringrazia e se ne va in camera sua.

Mi vibra il cellulare e controllo;

Harry: “Domani dobbiamo vederci per studiare, se no rimaniamo indietro. Xx” - weee il ragazzo è serio per una volta!

Io: “Si dopo gli allenamenti di calcio (dalle 3 alle 4.30) o dopo? Xx”

Harry: “Dopo va bene, così entrambi abbiamo tempo di pranzare in santa pace. Xx”

Io: “Sono d'accordo, senti ma... Perchè da Zayn in bagno hai fatto quello... se il bacio non è stato niente!?”

Harry: “perchè ero assonnato e non mi rendevo conto ahahah :') xx”

Io: “Fanculo stronzo, a domani purtroppo. Xx”

Harry: “A domani (purtroppo) stronza ;) xx” - ma che deficiente -.-”

Zayn: “Bellissima come stai? Xx”

Io: “Bene Zayn, tu piuttosto che come stai!?!?!? xx”

Zayn: “Tranquilla, è tutto ok. <3 ora vado, sono un po' stanco. Notte :* xx”

Io: “Notte :** xx”

Mi faccio una bella doccia calda e vado a dormire prima del solito, così domani sono in forma per l'allenamento.

 

Vi preeego, scusatemi per il ritardo... Ma mi avevano tolto cellulare, pc e ipad -.-” perche ci sto troppo, lasciamo perde via ;)

Cosa accadrà nel prossimo capitolo!? Scriverò il capitolo prima possibile così lo posto appena posso :*

A presto ragazzeee, un abbraccio!!! Grazie per le recensioni <333 cercherò di mettere almeno i link delle immagini nel prossimo capitolo! Se c'è qualchè errore, scusatemi! Ho controllato e spero che non mi sia sfuggito niente...

nathi :3 xx


 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. capitolo - Tu che ci fai qui!? ***


I'm lost in your eyes.

4. capitolo – Tu che ci fai qui!?

Suona quella cazzo di sveglia alle 7.00 e non ho per niente voglia di alzarmi, altri 5 minuti va...

Sento qualcuno saltare sul mio letto, per lo spavento mi alzo di colpo e cado di sotto.

X: AHAHAHAH Nathi AHAHAH!!! Dovevi vederti AHAHAH!!! - lo ammazzo, lo ammazzo letteralmente. Mi alzo massaggiandomi il culo, cazzo che botta!

Io: Se ti prendo sei morto stronzooooooo!!! - mi metto a rincorrerlo per la casa urlando parolacce di ogni tipo.

Io: Lo sai vero che sono più veloce di te e se ti prendo sei morto Maaaark!!! Ma ti sembra il modo di svegliarmi coglioneee!!! - odio quando qualcuno mi sveglia in quel modo, cosi odioso!!!

Mark: Siii!!! Dai Nathi, prendimi!! LALALALA... - ah ora canta anche!!!

Io: Presoooooo!!! Ora inizia la tortura. - lo porto sul divano a forza e inizio a farli il solletico, è il suo punto debole muahahahah.

Mark: Nooo, Nathiii ti preeeego bastaaa ahahah - dice tra una risata e un'altra, continuo per altri cinque minuti.

Mark: Mi arrendooooo!!! - lo sapevo, ahahah.

Io: Ecco che succede se ti metti contro di me, ahahah. - dico con aria di chi la sa lunga.

Mark: Okay, okay sorellona! Ti voglio bene Nathi! - ci abbracciamo e li stampo un bacio sulla guancia.

Io: Anche io, ma se lo rifai considerati morto! - li spettino tutti i capelli con la mano e lui sbruffa.

Guardo l'ora e sono le 7.40, merdaaaaaaa!!!

Io: Maaaaaaark!!! Manca venti alle 8!!!

Mark: Io sono gia pronto da un bel pezzo, se non l'hai notato.

Io: Fanculo. - me ne vado in camera ridendo e c'è Grace che si tiene una mano alla bocca.

Io: Cucciolina, che hai fatto?!

Grace: Oh nulla sorellona, mi dondola un dente e mi fa un po' male...

Io: Oh dai vieni in bagno, ci laviamo! - l'abbraccio e andiamo in bagno a lavarci i denti.

Io: Lo sai che avevo una paura matta quando mi dondolava un dente, ahahah – dico ridendo, lei ride insieme a me, mia mamma dopo che Grace si è vestita l'accompagna a scuola.

Mark mi saluta prima di prendere l'autobus e io faccio altrettanto, passo da Emma e si va a scuola chicchierando del piu e del meno.

Io: Ehi a che pensi? - le chiedo dolce.

Emma: Chi? Io? - nooo Styles guarda! Oddio ma perche proprio quel cognome!? Oh fanculo a me, questa volta!

Io: No, a quel rinoceronte alato laggiù, guarda! - le dico ironicamente indicando un punto davanti a noi...

X: Rinoceronte alato a chi scusa? - ops... credo di aver indicato, ehm... Styles! Che noia...

Io: No, non dicevo a te coglione. Stavo prendendo per il culo Emma perchè pensava a qualcosa, o meglio qualcuno. Ora esci dai coglioni e facci passare. - dico fedda, scusate ma quello Styles proprio non lo sopporto!

Styles: Se mi dai un bacio si. - ahahah col cazzo.

Io: Ahahah si contaci.

Styles: Tanto lo abbiamo gia fatto. - quelle parole mi fanno rabbrividere e inizio a pensare a quel bacio...

Io: Scusa styles, ma devo proprio andare... - dico prendendo per il braccio Emma e tirandola verso di me per andare a scuola.

Styles: Non credere che sia cosi semplice. - mi cinge la vita con le sue grosse mani e mi tira verso di lui, mi stacco da Emma...Ormai sono letteralmente appiccata al suo petto e sento il suo respiro sul mio collo. Vedo Emma che mi guarda e io le faccio una faccia del tipo 'ti prego aiutami' , ma lei fa un sorrisetto malizioso e va un pochino più avanti lasciandomi da sola... Stronzaaa, dopo facciamo i conti!!!

Styles: Ora che Emma è un po' piu avanti, posso fare quello voglio senza problemi. - mi lascia... Uno, due, no tre baci sulla mascella... Arriva vicino alla bocca, ma mi sopsto subito.

Io: Ha-harry... Smettila, facciamo tardi a scuola... - dico balbettando, oh bella figura di merda Nathi! Vai avanti così!!!

Harry: Oh Nathi lo so che ti è piaciuto, per lasciarti libera devi almeno darmi un bacio sulla guancia. - si avvicina a me, io mi metto in punte lasciandoli un bacio sulla guancia e lui sorride. Oddio, adoro le fossette!!! No ma che cazzo dico, le odio io... No, no le adoro, lo ammetto!!!

Io: Okay, ora basta! Andiamo se no faccio tardi e anche tu mi pare!!!

Harry: Si hai ragione. - mi prende per mano e io imbrazzata non rifiuto la presa... Ma perche!? Non lo so neanche io perche non l'ho respinto... Va beh, ora non importa.

Io: Styles ma perche devi starmi dietro? Io ti ho gia detto che mi piace un altro... Scusami... - ora sono cosi cogliona da dirli anche scusa? Ma che mi succede? A me piace troppo Zayn, con lui sto benissimo... è fantastico, lui non è come Harry.

*HARRY'S POV*

Io: No Nathi, non devi chiedermi scusa... Ma almeno possiamo essere amici? Io non capisco perche mi tratti di merda, non mi conosci nemmeno! - mi ha chiesto scusa perche le piace un altro... e io? Si sono uno stronzo perche vorrei solo portarmela a letto. No non posso, lei mi attrae fisiscalmente, ma anche il suo carattere... l'unica che riesce a tenermi testa. Io devo conoscerla e non mi arrenderò.

Nathi: Diciamo conoscenti. - ed eccola di nuovo, che riesce a tenermi testa. Incredibile.

Io: Mi accontento di questo per ora, Harrison. - io devo scoprire chi le piace, cazzo!

Io: Come si chiama il tuo tipo? Insomma, quello che ti piace... - nooo aspetta perchè mi interessa!? Per caso sono geloso!? Ahahahah Harry il puttaniere!? MAI.

Nathi: Non ti riguarda Styles. - ecco è ritornata acida come al solito.

Arriviamo al cancello della scuola in tempo, lei mi molla la mano e capisco che non vuole farsi vedere in giro con me, cosi me ne vado salutandola dai miei amici.

Zayn: Perche eri con lei? Mano nella mano!? - era nervoso e anche un po' arribbiato, ma che cazzo vuole!? Io faccio quelchè minchia mi pare.

Io: Perche non posso? - dico sfidandolo.

Zayn: Oh senti Harry, non metterti in mezzo. - ahahahah che vuole fare?

Io: Io faccio quelchè cazzo mi pare, hai capito? - dico spingendolo.

Zayn: Ah si? Fanculo stronzo. - mi tira uno spintone ma quando voglio colpirlo con un pugno, Louis e Niall mi bloccano come Liam blocca Zayn.

Louis: Amico che ti prende? Siete amici da una vita e volete mandare tutto all'aria così? - ha ragione, perche mi sono comportato cosi? Solo per quella Harrison.

Niall: Infatti, perche Harry? - hanno ragione cazzo.

Io: Io... Ragazzi non lo so, scusatemi...

Io: Zayn, scusami non stavo ragionando... Amico, davvero scusami. Non volevo mandare all'aria così la nostra amicizia...

Zayn: No scusami tu Harry, ho reagito male... - ci abbracciamo e per fortuna è tutto come prima...

Io: Ti voglio bene Zayn! - li do un pacca amichevole sul braccio.

Zayn: Anche io Harry! - e fa lo stesso con me.

Mi sembra così strano che abbiamo litigato per una ragazza, è la prima volta...

*NATHI'S POV*

Mi è sembrato di vedere i ragazzi litigare, ma poi si sono abbracciati quindi deve essere tutto okay.

Io: Scusa eh, ma sei rincoglionita!? Mi hai lasciata sola con Styles!!!

Emma: Ahahah l'ho fatto apposta!!!

Io: Fanculo. Li ho dovuto dare un bacio sulla guancia e poi venire a scuola mano nella mano con lui!! Lo sai che non lo sopporto e se mi avesse visto Zayn!? Avrebbe pensato che mi piace Styles mentre non è vero un cazzo, a me piace Zayn!!! - merda. Stavo urlando...

Emma: Va bene, va bene... Scusami... - mi dice abbassando lo sguardo.

Io: Ehi tranquilla. - l'abbraccio e lei ricambia.

Mentre sto per entrare in classe mi vibra il telefono, controllo e indovinate chi è!? Styles.

Harry: “Oggi alle 5:30 da me, per studiare ok? All'uscita ti spiego dove abito. Xx”

Io: “Va bene, ciao. Xx”

Harry: “Ciao bella xx”

Io: “Non chiamarmi bella, ciao. xx”

Harry: “Fredda la ragazza, ciao. Xx”

Entro in classe e la professoressa di arte non c'è ancora, sono molto brava ad arte perchè mio papà disegna benissimo e mia mamma pure, quindi credo che la loro abilità sia passata anche a me.

***

Le 5 ore sono passate velocemente, perche oggi avevamo un programma leggero per fortuna.

Io e Emma usciamo dalla classe, andiamo fuori e vedo Styles che mi aspetta al cancello.

Io: Ciao, allora dov'è che abiti?

Harry: Ti volevo dire che ti manderò un messaggio dopo con l'indirizzo perche ora ho fare, ciao! Ah e volevo dirti che ho appena traslocato con i miei! - mi stampa un bacio sulla guancia e mentre io borbotto 'si hai da fare con le troiette, stronzo'.

Harry: Cosa!?

Io: Nulla, nulla... Ho detto a dopo. - dico imbarazzata.

Harry: ...mmm... Okay, a dopo! - Harry se ne va salendo sulla sua auto e io, mentre mi dirigo verso casa insieme a Emma, perche pranza da me.

Emma: Ho sentito cosa hai detto a Styles, ahahah... Non è che sei gelosaaa?? - ahahah ma perfavore!

Io: Ahahah stai scherzando vero? Io gelosa di lui e le sue troiette!? Mai!

Emma: Ahahah va bene!

Arriviamo a casa mia, appena suono mia mamma viene ad aprirmi.

Io: Ciao mamy, oggi iniziano gli allenamenti di calcio... Emma è a pranzo qui, va bene?

Mamma: Certo, ma prima vai a dare il benvenuto ai nostri nuovi vicini! Vai a dare questa nuova lampada che ho comprato per loro! - ah bene, ora ci sono anche dei nuovi vicini!

Io: Certo, ci viene anche Emma okay?

Mamma: Perfetto!

Io e Emma andiamo verso la casa dei miei nuovi vicini, speriamo che sono simpatici!

Emma: Magari c'è un bel pezzo di figo lì, no? Tanto non sei mica fidanzata ora... - la fulmino con uno sgaurdo tipo 'cazzo, lo sai che mi paice Zayn!' e lei alza subito le mani in segno di arresa.

Emma: Okay, okay! Se gli sguardi potessero uccidere... Sarei gia morta da un bel pezzo, stronza! - dice ridendo.

Io: Ma smettila cretinaaa! - l'abbraccio e rido insieme a lei.

Arriviamo davanti alla porta e suono il campanello, mi apre una signora bellissima... Capelli neri e lunghi, occhi verde smeraldo -mi ricordano qualcuno, ma non ricordo!- e un sorrisso bellissimo.

X: Ciao, cosa posso fare per voi? - ci chiede la signora in un modo molto dolce.

Io: Ciao, mia madre ha detto di darle questo regalo perchè siete i nostri nuovi vicini! - dico con entusiasmo, questa signora sembra una brava persona!

X: Ma non dovevi tesoro, ringrazia i tuoi genitori! Entrate!! - entriamo e ci fa accomodare in sala, devo dire che è proprio bella!

Io: Non si preoccupi signora!

X: Comunque, io sono Anne e dammi pure del tu!

Io: Grazie Anne, io sono Nathalia e lei è la mia migliore amica Emma. - dico stringendo la mano a Anne, dopo gliela stringe anche Emma...

Anne: Ragazze, scusatemi vado a chiamare mio figlio per farvelo conoscere. - bene, spero almeno che sia simpatico!

Anne: Harooooold!!! Muoviti, ci sono due ragazze e devi conoscerle!

X: Mamma!!! Quante volte ti ho detto di non chiamarmi Harold!?

Anne: Okay, scusami! Pero ora muoviti e vieni giu!

X: Arrivooo! - io e Emma stavamo ascoltando la 'discussione' tra Anne e suo figlio -il presunto Harold-

X: Eccomi! - rimango a bocca aperta e no non ci posso credere, cazzo!!!

Io: Harry!? Tu che ci fai qui!? - dico quasi urlando

Harry: Nathi!? Emma!? - dice anche lui quasi urlando?

Anne: Ma allore vi conoscete gia! Meglio cosi no? Andate a scuola insieme??

Io: Ehm... si... - dico imbrazzata, vedo Emma che è rossa quanto me.

Anne: Quanti anni avete??

Emma: Tutte e due 16.

Anne: Harry, è così carina la tua vicina e Emma uguale... Vero!?

Harry: Ehm... Si mamma... - ahahah Styles agitato? Wow ahahah.

Emma: Uhm.. Grazie... - dice Emma, mooolto ma mooolto imbarazzata...

Anne: Senti tesoro, mio marito ora non c'è e per conoscere meglio i tuoi genitori... Stavo pensando, a cena ci sarà un barbecue e vengono 4 amici di Harry più sua sorella, così potete conoscerla... Quindi, che ne dite se venite entrambe? Penso che gli amici di Harry li conosciate no? Poi ci sono tutte le famiglie di questa via! Alle 7:30. - chiede Anne euforica... Mi dispiace non accettare, chiederò a mamma e le dirò tutto dopo quando verrò a studiare con Harry.

Io: Oh grazie Anne, però prima devo chiedere a mia madre e siccome dopo devo studiare con Harry per un compito ti darò la risposta! Ora però dobbiamo andare a pranzo... - io e Emma salutiamo Anne con un bacio sulla guancia e mentre esco dalla porta vedo Harry che mi guarda e allora li rivolgo un sorriso notevolmente falso, che lui ricambia con uno sguardo tipo 'che cazzo di facce fai?' ahahah.

Appena esco dalla porta, mi metto a ridere come una matta insieme a Emma... Poichè lei ha visto tutta la scena, ahahah.

*HARRY'S POV*

Ma quella ce l'ha con me, ma che cazzo le ho fatto!? Mah... Io e Zayn abbiamo anche litigato per lei, ma che mi prende!? Questa ragazza mi fa seriamente impazzire! Devo dire che quando fa dei sorrisi veri... Tipo a Zayn è stupenda, perchè non posso essere io al posto di Zayn!? Oddio ma che vado a pensare!?

Mamma: Ma quella ragazza è davvero bella!

Io: Mamma ma che dici!?

Mamma: Ahahah Harry, lo so che la trovi bellissima!

Io: Io non la sopporto e poi piace a Zayn. Hai ragione è bellissima, ma non mi importa molto.

Mamma: Okay Harry... Ma non mi convinci però!

Io: Si, si okay... Ora vado a farmi una doccia e alle 5:30 viene Nathalia a studiare va bene?

Mamma: Certo!

*NATHI'S POV*

Abbiamo appena finito di pranzare e ora dobbiamo andare agli allenamenti, sinceramente mi imbarazzo a dire che gioco a calcio... Ma poco importa, io faccio quello che voglio.

Io: Mamma... I vicini Styles, oggi danno un barbecue e hanno invitato tutti quelli di questa via... Ci possiamo andare? Hanno invitato anche Emma e ovviamente dovete venirci anche voi! È alle 7:30, tanto siete gia a casa no?

Mamma: Okay, va bene! Sono dei tipi simpatici?

Io: Si, si! Anne è la mamma di un mio compagno ed è simpatica! Invece suo marito era ancora a lavoro e non ho potuto conoscerlo... Quindi se oggi ci andiamo potrete fare amicizia no?

Mamma: Certo, va benissimo!

Io sono abbastanza felice perchè almeno vedo Zayn, Louis, Niall e Liam... Di Harry non mi importa proprio nulla! Andiamo in camera mia e ci vestiamo con i pantaloncini corti appena sotto il culo e la maglietta dell'allenamento, mi faccio una treccia a spiga un po' disordinata.

Io: Mamma noi andiamo, ciao!

Emma: Ciaooo!

Mamma: Ciao ragazze!

Usciamo di casa e ci dirigiamo verso il campo sportivo, non vedo l'ora di rivedere Brand! -l'allenatore-

X: Ehi dolcezze, dove andate? - due gran fighi ci stanno seguendo con la macchina!

Io: Non sono affari vostri.

Emma: Quindi ciao ciao!

X: Avete dei bei culi!

Io e Emma diciamo all'uniscono 'lo sappiamo' e ci mettiamo a ridere, i due ragazzi scendono dall'auto e prendono me e Emma per il braccio portandoci verso la macchina... Sento che siamo nei guai...

Io: Lasciami, cazzo! Mi fai male! - cercavo di strattonare via il braccio, ma è impossibile!!!

Ema: Vaffanculo stronzo, lasciami!!! - urlavamo entrambe, ma nessuno era in giro a quest'ora...

X: Zitte!!! - tiro un bel calcio nei punti bassi a quello che tiene me, si piega in due dal dolore e allora Emma fa lo stesso e corriamo verso il campo, più veloce possibile... Noi siamo molto veloci, grazie al calcio!

Entriamo subito e corriamo verso Brend ad abbracciarlo, di lui ci si può fidare.

Brandon: Ragazze, spiegatemi che è successo!

Io: Ecco, c'erano d-due ragazzi che ci hanno preso m-ma... - stavo balbettando e questa volta perche quei due deficienti mi avevano spaventato...

Emma: Ma n-noi li abbiamo tirato un calcio nelle parti b-basse e siamo scappate... - anche lei stava balbettando...

Brandon: Che deficienti! Non vi preoccupate, vi porterò io a casa...

Io: Oh grazieee Brand!

Emma: Siii grazie, davvero! - li stampo un bacio sulla guancia destra e Emma su quella sinistra.

Brandon: Di nulla, ma ora iniziamo perche sono gia le 3:05 quindi...

Io e Emma: Andiamo!

Iniziamo con 5 giri di campo, poi passiamo alle flessioni e agli addominali... Facciamo qualchè altro esercizio e poi facciamo un paio di rigori.

Brandon: Per oggi basta, ciao a tutte! - sono le 4:30 e siamo davvero stanche... Devo anche andare a studiare dopo, poi c'è anche il barbecue!

Brandon: Andiamo ragazze? - facciamo cenno di si con la testa e andiamo alla macchina di Brand.

Arriviamo a casa, ringraziamo Brandon e entro in casa... mentre Emma dopo avermi salutata va verso casa sua.

Mi faccio una doccia veloce, mi vesto con dei leggins stretti neri e sopra una maglietta larga grigia, mangio un panino al volo e vado giu per vedere un po' di tv.

Mark: Si parla un po'? - dice Mark battendo la mano sul divano per sedermi accanto a lui.

Io: Certo, ma Grace?

Mark: è da un amica...

Io: Ah okay, allora che devi dirmi? Mi sembra che tu sia un po' triste...

Mark: Gia, perchè ho scoperto che Adrianne è fidanzata... Ma ora l'ho dimenticata, però sono un po' triste perche non ho una ragazza...

Io: Oh vedrai che se oggi vieni al barbecue ci sarà qualche ragazza carina!

Mark: ..mmm.. Va bene, ora esco con i miei amici Nathi... A dopo! - mi stampa un bacio sulla guancia ed esce...

Sono quasi le 5:15, spengo la tv e prendo la borsa con i libri e vado verso casa Styles.

Suono al campanello e mi apre Harry.

Harry: Ciao!

Io: Ciao, Anne?

Harry: è uscita per prendere tutto l'occorrente per il barbecue..

Io: Ahh okay, andiamo a studiare?

Harry: Certo!

Saliamo di sopra e andiamo nella sua camera... Mi aspettavo un casino ma invece è tutto in ordine, è più ordinata camera sua che mia, wooow!!!

Io: Pensavo fossi un casinista, ma a quanto pare... Mi sono sbagliata!

Harry: Gia... Studiamo?

Io: Certo...

*HARRY'S POV*

Cavolo che lineamenti perfetti, ha una bellissima voce quando legge a voce alta e quei capelli cosi belli, rende il tutto cosi fantastico... è tremendamente sexy, ha delle gambe lunghe e un corpo slanciato... Wow... Devo ammettere che sono attratto da lei, ma solo fisicamente, almeno credo. Perchè ha un carattere veramente strano, se riesce ad aprirsi con qualcuno è un miracolo!

Nathi: Beh, cos'hai da guardare?

Io: Io? Chi io?

Nathi: Non mi far dire di nuovo quello stupido esempio del rinoceronte, ahahah – cazzo, che risata splendida!

Io: Ahahah... lo sai? In questa oretta che è passata mi sono divertito ma anche annoiato ahaha

Nathi: Anche io! Spero di non litigare piu, anche se a volte proprio non ti sopporto Harold!!! - dice ridendo sotto i baffi, oh si questa me la paghi Harrison!

La prendo a sacco di patate mentre lei urla come una cretina e la butto sul letto, inizio a farle il solletico e lei mi implora di smettere... La tortura è appena iniziata muahaha! Wow mancava solo la risata malefica nella mia mente, ahahah.

Io: Com'è che mi chiamo Harrison!?

Nathi: Ha-harry, ti chiami Harry!!! Mi arrendo!!! ahahah ti pregooo b-bastaaa!!!

Io: ...mmm... va bene, ti perdono ahahah – sono a cavalcioni sopra di lei e per non farle peso mi sto tenendo sui gomiti, quando mi scivola un gomito e finisco con le mi labbra appiccicate alle sue...

Nathi: Harry! - dice toccandosi le labbra mentre si alza dal letto.

Io: Ecco... Io... Scusami, ti giuro che non l'ho fatto apposta, è che sono scivolato e scusami...

Nathi: Lo so, ho visto che sei scivolato... Non fa nulla...

Io: Wow mi aspettavo come minimo uno schiaffo eheh...

Nathi: A me non costa nulla darti uno schiaffo.

Io: Ahahah no grazie, ansi se riesci a prendermi puoi anche tirarmi uno schiaffo! - inizio a correre per le scale e appena arrivo in sala mi butto sul divano e lei si butta sopra di me, questa ragazza è un uragano!

Nathi: Bene, ora ti ho preso quindi devo darti uno schiaffo!

Harry: E se invece faccio così, me lo risparmi lo schiaffo? - l'abbraccio e all'inizio non ricambia, ma poi si lascia andare...

Nathi: ...mmm... solo per questa volta però ahaha! - mi lascia un bacio sulla guancia.

Io: Sai, mi piace quando sei te stessa... Mi diverto con te!

Nathi: Ehm grazie, ma non ti ci abituare! Ahahah

Io: Ahahah va bene, senti per ora vai in camera e io mentre porto qualcosa da mangiare... tanto sono ancora le 6 e devi andare via tra mezzora...

Nathi: Uhm... va bene!

Sento che sale le scale, io vado in cucina e preparo due panini alla nutella e due bicchieri con latte al cioccolato.

Quando torno in camera, appoggio il vassoio sulla scrivania e noto che sta dormendo... Che viso angelico!

Mi levo la maglietta, mi tengo i pantaloni a dosso e mi accomodo nel mio letto accanto a lei... Dopo un po' si gira verso di me ancora addormentata e appoggia la sua testa sul mio petto accoccolandosi. Mi addormento anche io, tenendola stretta.

Mi sveglio di colpo e guardo l'ora e sono le 6:45, cazzo mamma deve essere gia venuta alle 6:30!

Io: Nathi, svegliati... - le dico dolcemnte, ma niente.

Io: Nathiii... - niente... è ancora appoggiata sul mio petto, quindi non posso alzarmi.

Io: Nathiiiiiii... - questa volta ho urlato, non si svegliava piu oh!

Nathi: Mark non rompere i coglioni!!! Eh!? Aspetta ma tu non sei Mark e che ci faccio sul tuo petto Harry!? - e ora chi è questo Mark!?

Io: Ti sei addormentata, tranquilla...

Nathi: Oh merda, scusami Harry! Che ore sono!?

Io: Manca un quarto alle 7...

Nathi: Cazzooo! Devo prepararmi per il barbecue...

Io: Gia, ma chi è Mark?

Nathi: è mio fratello! - si alza dal letto e prende la sua borsa mettendo dentro i libri, poi viene verso di me e mi prende per il braccio.

Nathi: Daiii ti muovi!? Mi accompagni a casa o vado da sola?

Io: Eccomi, fammi mettere la maglia! - mi metto velocemente la maglietta e la porto di sotto per accompagnarla a casa.

Io: Ciao mamma, torno tra 5 minuti perchè accompagno Nathi casa..

Mamma: Si, si vai pure! Avete studiato?

Io: Si, si. Ora vado mamma, ciaooo!

Nathi: Ciao Anneee!! - e corre a darle un bacio sulla guancia.

L'accompagno a casa, lei mi ringrazia con un bacio sulla guiancia e entra in casa... Non vedo l'ora di rivederla dopo, sto iniziando a volerle bene e spero anche lei!

*NATHI'S POV*

Okay... Lo ammetto, mi sono divertita un mondo con Harry, infondo non è male... Devo chiamre Emma!

*al telefono*

Io: Ciao Emmaaa!!! Senti volevo chiederti... potresti portare anche Emily?

Emma: Cosa!? Nooo!

Io: Daiii!

Emma: e il motivo?

Io: Siccome, a Mark piaceva una ragazza e ha scoperto che è fidanzata quindi li ho detto che ci saranno ragazze carine e lui ha detto che viene... Secondo me Emily e Mark sarebbero una bella coppia!

Emma: Ahhh perfetto, mia sorella si è appena lasciata con quello stronzo che a noi stava sul culo gia da prima, ricordi?

Io: Ahh si quello stronzo! Va bene, allora al barbecue daremo il via al piano 'far innamorare Emily e Mark' ok!? Ahahah

Emma: ahahah certo! A dopo, ci si vede la!

 

Ragazzeeeee!!! Scusate per il ritardo ma non ho avuto molto tempo... :((( siete fantastiche, grazie per le recensioni... davvero siete dolcissime! Vi adoro e spero di aggiornare presto! vi aspettavate che HARRY fosse il nuovo vicino di Nathi? Ora aspettiamo solo il barbecueee yeep <3

nathi :3 xoxo

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** avviso: mancate. :( <3 ***


ciao ragazze, quant'è che non ci si sente... :( mi mancate e mi mancano le vostre recensioni, è più di due mesi che non aggiorno. che rottura, sono piena di compiti e non ho tempo per scrivere nuovi capitoli. uffa. davvero siete fantastiche e senza le vostre recensioni i miei capitoli non sarebbero nulla. in questa settimana proverò a scrivere un capitolo tutto nuovo, per voi! non credete che il barbecue si sia spento? naaah, tranquille! è solo in sospeso... grazie ancora, siete fantastiche. spero di risentirvi al più presto! tanti baci e abbracci. <3 <3 <3 nathi :3 xoxo

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2054262