The lost princess

di Piccola Yuki
(/viewuser.php?uid=225571)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** L'inizio della gara! ***
Capitolo 3: *** Primo potere... Sogni premonitori ***
Capitolo 4: *** Chi sei tu... in realtà? ***
Capitolo 5: *** Paura ***
Capitolo 6: *** Due nuovi poteri ***
Capitolo 7: *** Importante ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo

Al centro dell’universo si trova un pianeta di nome Wonder, nel quale gli abitanti hanno degli straordinari poteri, come: la magia, il teletrasporto e la capacità di volare. Inoltre, questo pianeta è suddiviso in sette differenti regni: il regno Solare, il regno della Luna, il regno dei Gioielli, il regno della Goccia, il regno del Mulino a vento, il regno di Meramera e il regno di Tanatana. Quasi tutti sono sempre andati d’accordo, tranne due: il regno della Luna e quello dei Gioielli. Quest’ultimi sono sempre stati in conflitto perché, essendo i regni più forti, volevano possedere il controllo dell’intero pianeta. Per porre fine a questo problema, i sovrani degli altri regni decisero che, ogni duecento anni, si sarebbe tenuta una gara fra i principi dei due regni in conflitto. Questa sfida consisteva nel trovare la principessa del regno Solare nascosta in qualche parte del pianeta Terra.

 Ebbene ora conoscete la storia, ma siete davvero pronte a conoscere un mondo scombussolato da poteri soprannaturali e da forze oscure che tramano nell’ombra? Bene, allora iniziamo quest’avventura insieme!

 

Nota autrice: Ciao :) Lo so che il prologo non è tanto bello e che è piccolo, ma non sapevo che altro aggiungere :P Questa storia nei prossimi capitoli sarà molto meglio o almeno spero xD  Abbiate pietà ç_ç è la prima che faccio sulle Twin Princess. <3

Capitolo revisionato.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'inizio della gara! ***


Ciao a tutti! :)

Vorrei avvisarvi di alcuni cambiamenti che ho deciso di fare durante la revisione di questa storia. Allora, il presente lo userò soltanto nella descrizione dei protagonisti principali ( cioè quelli segnati dal POV) e nei pensieri veri e propri. Noterete questi particolari anche nei capitoli successivi, quindi cercate di non dimenticarli. Non ho altro da dirvi. :D Buona lettura!

L’inizio della gara!

Shade POV

-Shade, Shade! È pronta la colazione, scendi giù!- urlò una bimba di circa cinque anni dal piano di sotto. Lei era la mia dolce sorellina, Milk.

-Arrivo subito!- risposi, urlando a mia volta.

Chi sono? Semplice, io sono il grande Shade Moon, principe del regno della Luna. Ho diciotto anni e sono molto popolare tra le ragazze. Perché? La risposta è ovvia! Tutte le fanciulle che hanno la fortuna d’ incontrarmi, cadono subito ai miei piedi grazie alla mia straordinaria bellezza. Ho un corpo perfetto senza il minimo difetto, inoltre il colore dei miei occhi e dei capelli è di uno stupendo blu cobalto. Insomma, chi può non resistermi?

Ah, quasi dimenticavo di dirvi una cosa importantissima!

Nel mio pianeta, Wonder, si svolge una gara fra il mio regno e quello dei Gioielli per avere il potere del nostro mondo. Questa sfida si svolge ogni duecento anni, da diversi millenni oramai. Siete curiosi di sapere chi vinse l’ultima? Ovviamente il mio bis bis bis (bis?) nonno e anch’io vincerò e farò orgoglioso il mio popolo! Sono o non sono il grande Shade?

Quando scesi nella sala da pranzo, trovai la tavola imbandita da croissant, latte, biscotti e da molte altre cibarie per iniziare al meglio la giornata. Mia madre e la mia sorellina erano già sedute a tavola pronte a mangiare.

Mio padre? Be’, lui è morto in un brutto incidente quando ero ancora piccolo, però non passa un solo giorno in cui smetta di pensarlo.

-Fratellone, finalmente! Credevo che non scendessi più!- disse Milky con un dolcissimo broncio stampato sul volto.

Mi misi a ridere e le diedi un bacio dolce sulla fronte.

-Buongiorno anche a te, Milky- dissi, mettendomi a sedere accanto a lei –Buongiorno anche a te, madre-

-Buongiorno, figliolo- rispose quest’ultima con un sorriso stupendo.

Amavo la mia famiglia e avrei fatto di tutto pur di proteggerla.

Iniziammo a mangiare e, dopo un paio di minuti, mia madre mi disse di preparami per andare nel regno Solare.

Già, era quello il giorno in cui sarebbe iniziata la gara.

-No, fratellone! Non lasciarmi da sola!- urlò Milky, aggrappandosi alle mie gambe. Lo faceva sempre quando voleva ottenere qualcosa o giocare con me.

-Milky, lo sai che questo giorno sarebbe arrivato prima o poi- dissi con il tono più dolce che avevo. La presi in braccio e le accarezzai i capelli per tranquillizzarla e farle smettere di piangere.

-Amore, Shade ha ragione- disse mia madre.

-S-Shade…- disse tra i singhiozzi la mia sorellina.

-Mi raccomando Shade, fai del tuo meglio. Ho molta fiducia in te- disse la regina Maria.

-Vedrai… come il mio bis bis bis (bis?) nonno, vincerò questa sfida!- dissi sicuro di me.

Secondo voi, ce l’avrei fatta? Giusto, che domanda sciocca!

-Bravo figliolo, ora sbrighiamoci ad arrivare nel regno Solare-

-Sì, madre-

Dopo qualche minuto di viaggio, arrivammo a destinazione. C’erano tutti i sovrani dei vari regni con i propri figli. E, ovviamente, lì in mezzo c’era anche il mio avversario: Bright, il principe del regno dei Gioielli. Aveva la mia stessa età e anche lui era molto popolare tra le ragazze. Era poco più basso di me, aveva un corpo asciutto, dei capelli color del grano e gli occhi tra il rosso e l’arancione. Insomma, come poteva essere attraente un tipo come lui? Mah… forse le ragazze erano attratte da lui solo per il denaro o per il suo rango.

Donne, chi le capisce è bravo!

-Pronto a perdere, Principino?- dissi con strafottenza. Ero io il migliore e di conseguenza avrei vinto senza alcuna difficoltà.

-Buongiorno, principe Shade. Mi dispiace, ma non credo che riuscirai a vincere. In questo periodo mi sono allenato molto e sono pronto per affrontarti in questa sfida e vincere.-

-Sì, certo… Ahahaha. Questa sì che è una battuta. Ahahah-

Io e lui non siamo mai andati d’accordo e mai lo saremo.

All’improvviso, un rullo di tamburi catturò l’attenzione dei presenti.

-Bene, principe Shade e principe Bright, fatevi avanti- disse il re Toulouse.

Ci incamminammo per raggiungere il centro della sala.

Era giunto il momento tanto atteso.

-Come già sapete ogni duecento anni, tra i vostri due regni si tiene una gara per ottenere il potere dell’intero pianeta- disse la regina Elza.

-Sì, regina Elza-

-Avrete a disposizione quattro mesi per trovare mia figlia, convincerla dell’esistenza del nostro mondo e che essa è la principessa del regno Solare. Durante questo periodo dovete fare in modo che s’ innamori di voi senza costringerla e…- ma il re Toulouse si fermò.

Strano… c’è qualcos’altro che dovremmo sapere?

-E quando tornerete a Wonder, dovrete sposarvi- continuò la consorte al suo posto.

-Che cosa?! Quando è stato deciso ciò?- dicemmo in coro io e il “Principino”.

Non potevo crederci. Ero rimasto sconvolto da quella rivelazione. Perché accontentarsi di una sola ragazza, quando se ne potevano avere centinaia? Se foste stati al mio posto, cosa avreste fatto? Io non potei fare altro che accettare quella crudele realtà.

Quanto mi sbagliavo…

-Infatti è stato deciso qualche giorno addietro per vedere se i sentimenti di mia figlia saranno veri a tal punto che essa sarà disposta a sposarsi senza alcuna esitazione- disse il re.

-Per me sarebbe un grande onore sposare vostra figlia- disse Bright, inchinandosi al loro cospetto e mettendosi una mano sul petto.

Era la verità o stava solo fingendo?

-Ne sono felice… e voi principe Shade?- disse la regina.

-Anch’io, vostra maestà- dissi inchinandomi.

Ne ero davvero sicuro?

-Ne sono lieta. Comunque, abbiamo deciso di darvi qualche indizio, prestate molta attenzione- continuò la regina.

-Noi l’abbiamo osservata per sedici anni, quindi conosciamo sia il suo aspetto che il suo carattere. Lei è una ragazza solare e amichevole, le piacciono i fiori e gli sport e frequenta il liceo Shiroru- continuò il re, osservandoci attentamente come se volesse scrutarci l’anima.

Chissà a cosa stava pensando…

-Per il resto dovrete occuparvene da soli. Che la gara per il trono abbia inizio!- disse infine la regina.

Subito dopo comparve un’ enorme portale dorato e, per nulla impauriti, entrammo.

Sì, ce l’avrei fatta, ne ero più che sicuro! E voi? Mi avreste sostenuto in questa sfida?

Fine POV

Mi trovavo in cucina e con i mei genitori stavo facendo tranquillamente colazione. Stavo mangiando una deliziosa fetta biscottata con la marmellata, quando mia madre mi disse:

-Fine, è meglio se inizi a dirigerti verso la scuola, sono già le 7:45-

- Cavolo! È tardissimo! Ciao mamma, ciao papà!- presi la cartella e iniziai la mia “maratona” verso la scuola.

Salve a tutti! Mi chiamo Fine Toya, ho sedici anni e sono una studentessa del liceo Shiroru. Sono una ragazza come tante: media altezza, magra, occhi e capelli rossi, solare e amichevole. Mi piacciono tutti gli sport e sono una grande amante della natura. Ho sempre sognato di trovare il grande amore, una specie di principe azzurro con il quale condividere il resto della vita. Sì, sono una gran romanticona!

Ah, vero! Rischiavo di arrivare in ritardo per la scuola!

Dopo una stancante corsa, arrivai a scuola prima del suono della campanella.

Grazie al cielo!

-Ciao, Fine!- disse una ragazza, abbracciandomi affettuosamente.

Lei era Rein, la mia migliore amica. Ci conoscevamo da quando andavamo all’asilo ed era una delle poche persone di cui ci si poteva fidare ciecamente. Avevamo molte caratteristiche in comune, tra cui: l’età, l’altezza e la corporatura. Le uniche cose che ci differenziavano erano i capelli e gli occhi, infatti lei aveva dei lunghi capelli azzurri e degli occhi di un particolare colore turchese. Era una grande amante della moda ed era la presidentessa del corpo studentesco.

-Ciao, Rein!- dissi, ricambiando l’abbraccio.

-Sei arrivata appena in tempo-mi ricordò lei, indicando l’enorme orologio, posto al centro della struttura scolastica, che indicava le otto in punto.

-Già- dissi nervosamente.

E se fossi arrivata davvero in ritardo? Oddio, non volevo pensarci!

Non perdemmo altro tempo e ci dirigemmo subito in classe. Per nostra grande fortuna, quel giorno il professore era entrato qualche minuto in ritardo, sennò una punizione non ce l’avrebbe tolta nessuno. Tutti i nostri compagni sembravano molto eccitati per qualcosa, ma non avemmo il tempo per chiedergli il motivo del loro comportamento, che il professore entrò in classe.

-Buongiorno, ragazzi- ci salutò cordialmente il prof, sedendosi sulla sedia.

Sbaglio o anche lui è eccitato per qualcosa?

-Buongiorno-

-Oggi avrete due nuovi compagni di classe. Su, entrate-

Dall’uscio della porta, entrarono due ragazzi bellissimi :uno aveva i capelli spettinati color cobalto e gli occhi del medesimo colore, mentre l’altro aveva i capelli ordinati color del grano e con gli occhi tra il rosso e l’arancione.

Sono la bellezza in persona… Cosa?! Fine, riprenditi!

-Questo ragazzo si chiama Shade Moon- disse, indicando il cobalto –lui, invece, si chiama Bright Jewel- continuò, indicando l’altro.

-Ciao- disse schietto il ragazzo cobalto. Sembrava piuttosto scocciato di quella situazione, ma non me ne importò più di tanto.

-Sarà un vero piacere essere il compagno di queste bellissime ragazze- disse l’altro con un sorriso smagliante.

In meno di due secondi, tutte le mie compagne di classe, circondarono i nuovi arrivati. Le uniche parole che uscirono da quest’ultime, furono: “Siete bellissimi” e “Siete single?”

Patetiche.

-Ehm, ehm- si intromise il professore, cercando di riavere l’attenzione su di sé.

Le mie compagne, anche se a malavoglia, si risedettero nei loro posti.

Finalmente un po’ di silenzio. Quelle galline facevano sempre così, quando incontravano qualche ragazzo carino.

-Bene, Moon siediti dietro a Fine Toya, la ragazza vicino alla finestra con i capelli rossi-mi indicò –e voi Jewel, il posto libero accanto alla ragazza di prima-

Ok… avevo capito male, vero? Non poteva essere vero! Perché ero così sfortunata?! Ora sicuramente le mie compagne non desideravano altro che uccidermi!

Mi guardai intorno per confermare le mie ipotesi e ciò che vidi, mi fece accapponare la pelle: tutte le mie compagne mi stavano fissando con occhi pieni di rabbia e gelosia, inoltre, come se tutto ciò non bastasse, attorno a loro c’era un’aura nera.

Ops!

I nuovi arrivati fecero finta di nulla e si sedettero nei loro rispettivi posti.

-Ciao, ti chiami Fine, giusto?- disse il ragazzo che doveva chiamarsi Bright. Mi prese la mano e vi posò sopra un bacio. Diventai subito più rossa dei miei capelli. Ma poteva essere possibile?

-S-sì- dissi balbettando.

-Lo sai che sei bellissima?- continuò lui

Mi voleva morta, per caso?

-Tsk… Bright, smettila. Ti stai solo rendendo ridicolo- disse il ragazzo che doveva chiamarsi Shade.

Che antipatico! Chi si credeva di essere?!

-Là dietro, smettetela di parlare- per la grande fortuna del ragazzo cobalto, il professore s’ intromise appena in tempo. Se ci avesse interrotti qualche secondo più tardi, sicuramente sarei esplosa e gliel’avrei fatta pagare cara.

Durante quell’ora così noiosa di matematica, continuavo a sentirmi osservata. Sicuramente quello sbruffone, trovando anche lui la lezione noiosa, stava escogitando un modo per prendermi in giro, così per passatempo. Si vedeva che ancora non mi conosceva! Si sarebbe pentito amaramente di avermi incontrata.

Già, non tolleravo che qualcuno mi prendesse in giro.

Senza farmi notare da Shade, feci cadere la matita a terra. Nel momento in cui la raccolsi, vidi gli occhi del cobalto puntati nei miei.

Che occhi meravigliosi… Fine, riprenditi!

Distolsi lo sguardo indignata e cercai di prestare attenzione alla lezione. Dopo mezz’ora, suonò finalmente la campanella, segnando l’inizio dell’ora di educazione fisica. Uscii dalla classe insieme a Rein e ci dirigemmo verso la palestra.

-Fine, anche oggi sconfiggerai i ragazzi a calcio?- disse la mia migliore amica.

-Ovvio! Ahahah- risposi.

Shade POV

Cosa aveva quella ragazzina di diverso dalle altre? Perché mi aveva attirato dal primo istante che l’avevo vista? Qualcuno poteva darmi delle risposte?

Era appena iniziata l’ora di educazione fisica e io mi stavo riscaldando, facendo diversi giri di corsa. Inutile dirvi che già tutte le mie nuove compagne mi sbavavano dietro. O meglio, quasi tutte. Già, mancava proprio lei: Fine Toya. Era la prima ragazza che in tutta la mia vita non mi cadeva ai piedi. Tutto ciò non riuscivo a sopportarlo! Ah, ma vedrete come sarei riuscito a conquistarla! Dopotutto, io ero il grande Shade Moon. Ultima cosa: se avete creduto che mi fossi dimenticato della sfida, vi siete sbagliati di grosso!

Dopo essermi riscaldato a dovere, uscii all’aperto. Lì trovai alcuni miei compagni che stavano giocando a calcio. Dopo un quarto d’ora la partita finì e indovinate chi portò la squadra vincitrice alla vittoria? Esatto, Fine. Quella ragazzina riusciva sempre a sorprendermi!

-Fine, sei stata bravissima!- sentii dire in lontananza da una ragazza dai lunghi capelli azzurri.

-Grazie, Rein!- rispose la rossa con un bellissimo sorriso.

-Complimenti, Fine!- dissero altre due ragazze con i capelli castani.

-Grazie, Kagami e Haruhi- le abbracciò e iniziò a ridere insieme a loro.

Era così solare e amichevole. Un momento, il re Toulouse aveva detto che sua figlia era una ragazza solare e amichevole! Se le piacevano anche i fiori, avevo qualche probabilità che essa era la principessa del regno Solare! Per esserne completamente sicuro, decisi che, quando sarebbe finita la scuola, l’avrei seguita fino a casa. Solo in quel momento il mio puzzle sarebbe stato finalmente completo!

Ottimo, uno a zero per me! Ora come la mettiamo, mio caro Principino?

Nota autrice: *io che mi nascondo dietro a un muro, mentre tremo dalla paura* Uccidetemi pure… ç_ç Come vi sembra?

Mi aspetto di tutto, anche che veniate a casa mia per fucilarmi sul posto in meno di due secondi…

Ho continuato la storia grazie alle recensioni di:

· FRANFRYlove : ti ringrazio tantissimo. <3<3

· TwinGirl : grazie per avermi dato la forza di continuarla diventando mia amica… T.V.T.T.B <3 *--*

· Sunny Angel : grazie per aver pensato che la gara tra Shade e Bright è bella e di essere diventata una mia nuova amica. *--*

· stella94ballerina : non so quante volte ti dovrò ancora ringraziare *---*… grazie per aver seguito tutte le mie storie e per avermi dato più fiducia in me stessa… ti ringrazio per tutto. <3<3<3

Ringrazio anche chi ha messo la mia storie nelle preferite e nelle seguite :)) Grazie!!! Alla prossima baci :* Piccola Yuki

Capitolo revisionato.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Primo potere... Sogni premonitori ***


Primo potere… Sogni premonitori

 

Fine POV

Quando scesi in cucina per cenare, nella mia testa si stavano creando mille domande.

“Ma allora i miei genitori non sono quelli veri…” pensai tristemente mentre mi sedevo in tavola per iniziare a mangiare

-Fine ti è successo qualcosa? Ti vedo un po’ giù- disse mia madre

-Eh… no no! Sto benissimo!!- dissi cercando di fare un sorriso convincente

-Come dici tu…-

-Senti mamma…- dissi io attirando la sua attenzione

-Si?-

-Beh… ecco… tu e papà mi avete mai mentito su qualcosa?-

-Fine…- disse lei con un tono triste

-Fine cosa te lo fa pensare?- disse mio padre serio

-…Sarà meglio che vado in camera mia! Ho ancora tanti compiti da fare!- dissi io allontanandomi e andando nella mia stanza

“Perché? Perché non sono riuscita a rispondere??” pensai mentre mi sdraiavo sul letto

“È meglio che mi faccio una bella dormita per schiarire un po’ le idee.”

~~

Era passata un’ora da quando mi addormentai. Era tutto normale: i raggi lunari entravano attraverso la finestra illuminando un po’ la stanza, la calma regnava e non c’era nessun rumore. Come sempre stavo sognando montagne di dolci e cioccolato, ma all’improvviso scomparvero e al loro posto comparve Shade. Ci trovavamo in riva al mare ad ammirare il tramonto con i suoi splendidi colori che si specchiavano nel mare, la spiaggia era deserta, c’eravamo solo noi. Lui continuava a guardarmi come se fossi la cosa più bella al mondo, ma dopo un paio di minuti si girò verso il mare e il suo sguardo divenne spento.

-E così hai deciso…- disse lui rimanendo nella stessa posizione di prima

“Cosa?”

-Cosa?- chiesi

-Hai deciso Bright…- disse lui

-Ma che stai dicendo?-

-Fine non fare la finta tonta!- disse lui arrabbiandosi e girandosi verso di me –Lo sai che sto parlando della scelta!!-

-Ma quale scelta?!- dissi urlando

-Fine…- disse lui mentre si avvicinava a me –Scusami… scusami se mi sono innamorato di te, ma a me non importa se il tuo cuore appartiene a Bright perché il mio cuore ormai ti appartiene e non mi arrenderò fino a che non sarai mia…- disse lui sempre più vicino al mio volto

-Shade il mio cuore non appartiene a Bright- ma non riuscì a finire la frase che lui mi baciò

Driin… Driin… Driin… Driin…

-Fine!! Sveglia!!!- urlò mia madre

-Mmh… ancora 5 minuti…- dissi sotterrando la mia testa nel cuscino

-Fine!!! È tardi!!! È da più di mezz’ora che suona la sveglia!!- urlò mia madre entrando sbattendo la porta

-Mmh… che ore sono?- dissi con la voce impastata dal sonno

-Le 7:45!!-

-È tardiii!!!!- dissi scendendo dal letto e dirigendomi verso l’armadio per prendere la divisa scolastica

(divisa scolastica ---->         n.d me)

-Fine stai dimenticando la cartella- urlò mia madre

-Oh si grazie!!-

-Fai la brava!-

-Vado ciaoo!!-

“Forza Fine!! Accelera il passo!” pensai aumentando la velocità della mia corsa

-Anf… sono arrivata…- dissi mettendomi le mani alle ginocchia e subito dopo entrare in classe

-Fine!!- urlò Rein

-Ciao Rein!-

-Finalmente sei arrivata!-

-Mi sono svegliata tardi… eheh-

-Tipico di te… ahahah. Ah… Fine facciamo shopping dopo la scuola?-

-Rein… e va bene, ma lo faccio solo per te!- dissi

“Odio lo shopping!!”

-Grazie!! Grazie Fine!!- disse Rein abbracciandomi

-Ehm… ehm. Ragazzi sedetevi ai vostri posti- disse il professore entrando in classe

Così tutti ci sedemmo e la lezione di matematica iniziò.

“Ma perché la matematica è così noiosa?” pensai sbadigliando

-Ciao Fine…- disse Shade

-Ciao Shade- dissi girandomi e sorridendo

-Quando vuoi che ti racconti altre cose su Wonder?- disse lui guardandomi intensamente negli occhi

Tu-tum tu-tum

“Come mai il mio cuore sta battendo così forte?”

-D-durante la ricreazione- dissi balbettando

-Va bene-

Gli sorrisi e mi girai verso la lavagna, ma mentre lo facevo vidi il ragazzo con i capellii color del grano che mi guardava.

“Com’è che si chiamava? Ah si… Bright. Aspetta un attimo!! Nel sogno che ho fatto stanotte Shade diceva che avevo scelto Bright, che significa?? Dopo voglio delle spiegazioni…”

 

Shade POV

“Principino smettila di guardare Fine!! È da un’ora che non le togli gli occhi di dosso!! Non ti permetterò di avvicinarti a lei!!!” pensai mentre guardavo con aria di sfida Bright

-Signorina Toya!! Si svegli!!- urlò la professoressa di scienze

“Eh? Fine si è addormentata? Non me ne sono accorto… ero talmente preso dai miei pensieri che non ci ho fatto caso”

-Per favore Jewel svegli Toya- disse la prof al limite della pazienza

-Va bene…- rispose lui avvicinandosi all’orecchio di Fine

“Che intenzioni hai?!” pensai guardandolo

-Svegliati… mio piccolo giglio dorato-

“Giglio dorato??? No!! Lei è la MIA piccola rosa rossa!! (★---★ Shade!! Come sei dolce!! N. d me; ma statti zitta!! Non voglio arrabbiarmi anche con te!! Se non l’hai capito… ho l’istinto omicida MADE ON u_u n.d Shade; okok ._.” n.d me)” pensai

-Mmh? Che cosa è successo?- disse Fine stropicciandosi l’occhio destro

-Signorina Toya!! Vada nel corridoio!!- urlò la prof

-Eh? Perché cosa ho fatto?- chiese lei ingenuamente

-Ti sei addormentata durante la lezione!! Vai nel corridoio!- urlò

-Okok non c’è bisogno di scaldarsi tanto- disse lei uscendo dalla classe

-Bene, ora continuiamo la lezione- disse la professoressa

-Eheh…- disse il “Principino” guardandomi con un ghigno

-Che vuoi?!- dissi io

Lui non rispose, ma si girò verso la lavagna.

“Non vincerai tu! Ora Fine è sola nel corridoio… eheh… devo farmi mettere in punizione per rimanere solo con lei” pensai con un sorrisetto

-Che palle sta lezione!! Non ho mai sentito una lezione così pallosa prima d’ora- dissi mettendomi seduto in modo scomposto

-Come Moon?!- disse la professoressa iniziando ad arrabbiarsi

-Cazzo ma ci sente?!! O hai bisogno di amplifon? Sa… stanno facendo gli sconti in questo periodi, è un offerta da non farsi scappare… ahaha- dissi io (scusate la parolaccia!! ç_ç n. d me)

-Vada subito fuori Moon!!- urlò la prof

-Uff… e va bene…- risposi

“Non ci è stata molto a scaldarsi. Meglio così!!” pensai uscendo dalla classe e trovando Fine appoggiata al muro

“Bene!! Il campo è libero!!”

-Ciao Fine!- dissi io

~©~©~

 

Fine POV

Svegliati… mio piccolo giglio dorato… questo ha detto Bright per svegliarmi, che dolce…” pensai (u_u convinta n. d me; Eh? o_o n. d Fine; la convinzione fa male Fine u_u n. d me)

-Ciao Fine!- sentì dire

-Ah!- dissi cadendo a terra per lo spavento –Ah… sei tu Shade- dissi facendo un respiro profondo

-Ti ho spaventata?- disse lui inginocchiandosi davanti a me e porgendomi la mano per alzarmi

Tu-tum tu-tum

”Ma che mi sta succedendo?”

-N-no… g-grazie- dissi balbettando mentre gli prendevo la mano

Tu-tum tu-tum

”Oddio… il mio cuore è iniziato a battere più forte quando gli ho preso la mano!!” Tu-tum tu-tum ”Che mi sta succedendo?!!” (sei talmente stupida da non capirlo da sola?? -.-“ n. d me; UFFA!! :O n. d Fine)

-Ahah…-

-Che hai da ridere? Dissi io

-Niente niente-

-Capito… ma perché ti hanno buttato fuori?- chiesi curiosa

-Ho detto che la lezione era pallosa e che la prof ha bisogno di amplifon-

-Ahaha!- scoppiai a ridere

-L’ho fatto per non lasciarti da sola- disse lui guardandomi intensamente negli occhi

Tu-tum tu-tum

-G-grazie- dissi diventando più rossa dei miei capelli

-Vuoi sapere su Wonder?-

-Si, ma per prima cosa vorrei sapere chi è il “Principino”-

-…-

-Perché non rispondi?- chiesi preoccupata

Con uno scatto fulmineo mi spinse al muro e creò una barriera con le sue braccia come per impedirmi di scappare.

-Perché vuoi saperlo?-

-Ti prego… voglio sapere chi è…- dissi abbassando il capo

-È Bright…- disse lui con uno sguardo spento

-Allora il mio sogno… era un sogno premonitore?- dissi cercando di non farmi sentire

-Dimmi che sogno hai fatto!!- disse lui bloccandomi di più

-P-perché v-vuoi saperlo?-

-Dimmelo!!-

-Beh… ho sognato- e così iniziai a raccontare il mio sogno

-Anche tu hai dei poteri come me e il “Principino”, può essere davvero un sogno premonitore- disse lui triste

-Ma a me lui non piace!!- dissi alzando la voce

-Davvero?- disse lui come sollevato

-Si-

-Da adesso in poi i tuoi poteri si faranno rivedere… non contando la magia, la capacità di volare e il teletrasporto che sono i poteri che tutti gli abitanti di Wonder hanno… in tutto sono dieci- disse lui serio

-Dieci poteri?-

-Si e il primo è quello dei sogni premonitori-

-Quindi me ne mancano nove-

-Si-

All’improvviso uscì dalla classe Rein.

-Rein che è successo?- dissi io

-La professoressa vuole parlarvi-

-Va bene- dicemmo io e Shade

Quando entrammo in classe vidi dei cartelloni con su scritto: Festival di Halloween.

-Allora ragazzi, durante la vostra assenza abbiamo deciso di fare un Festival ad Halloween- disse la prof

-Davvero?- dissi io sorridendo

-Si e abbiamo deciso anche che la nostra classe organizzerà tutto- disse il capoclasse Ikuto

-Ci saranno anche tavoli pieni di dolci, cioccolato e caramelle- disse Rein

-Rein la conosci la leggenda della scuola durante la sera di Halloween?- disse Ikuto

-Si. Si dice che quando il Sole tramonta e diventa tutto buio, la scuola giorno 31 ottobre di ogni anno viene infestato dagli spiriti e dai demoni di tutto il mondo. Qualche hanno fa sono scomparsi quattro ragazzi di questa scuola che volevano fotografarli, ma poi scomparvero e nessuno sa che fine hanno fatto. Alcuni dicono che i demoni gli hanno rubato l’anima facendoli diventare come loro, altri dicono che gli spiriti si siano impossessati dei loro corpi. Da allora nessuno ha più osato entrarci la sera di Halloween- disse Rein

-Viene infestata??? Sparimenti di studenti????? Demoni??? Spiriti??- dissi io tremando dalla paura

-Si e io voglio che li fotografate- disse la prof

 

~~

Nota autrice: ciaoo :D rieccomi tornata dopo giorni di pesante studio T.T i miei prof stanno aumentando le pagine da studiare ç_ç… la mia morte è vicina :(

Vi dico che la leggenda di Halloween l’ho pensata all’improvviso xD (forse è perché Halloween si avvicina e io non vedo l’ora di festeggiarlo con le mie amiche xD. Boh?? Chissà :P)

E ora Fine deve trovare tutti i suoi poteri :DD e chissà quali saranno ^-^… i dieci poteri li possiedono solo i reali e tra loro non c’è nessuno che ne abbia uno uguale da un altro perché questi poteri vengono dal CUORE :DDDDD

Mi scuso tantissimo se ci sono errori :OO mi dispiace tantoooo!!! Dx

Ringrazio le recensioni nello scorso cappy da parte di:

·MoonLory92

·Sunny Angel

·stella94ballerina

·Daya99

·RaMoNa_SaKuRa_90

·Kekka_07

·Thedarkgirl96

Grazieee!!! *---*

Ringrazio anche mi ha messo la mia storia nelle preferite:

cleo_2000
Daya99
huntress_of_artemis
Kekka_07
Love Alice
stella94ballerina
Sunny Angel
Thedarkgirl96

Nelle seguite:

AkA GirL
aleinadp
googletta
MoonLory92
stella94ballerina
Thedarkgirl96
__RedMoon__

E chi semplicemente segue questa storia :DD Grazie!!

In questi ultimi giorni mi sono chiesta se volevate che scrivessi come sta andando sul pianeta Wonder, quindi do a voi la possibilità di decidere :DD <3<3 Fatemi sapere… mi racc ;)

Che ne pensate della leggenda di Halloween?? :/ ci ho provato a farla più paurosa possibile, poi boh?...

Chiedo ancora scusa se ci saranno errori… abbiate pietà ç_ç

Alla prossima :**    _Piccola Yuki_

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chi sei tu... in realtà? ***


Chi sei tu… in realtà?

 

Fine POV

Quando finì l’ora di educazione fisica, ritornammo in classe per iniziare la lezione di storia.

“Uffa che noia!! Ancora mancano due ore alla fine della scuola!!”

-Bene ragazzi, qualcuno sa spiegarmi quello che ho detto?- disse la professoressa

“Oh no! Non ho ascoltato niente! Non scegliere me… non scegliere me!” pensai cercando di nascondermi

-Mh… nessun volontario… allora sceglierò io! Vediamo… Fine Toya alzati e spiega alla classe quello che ho detto- disse la prof

“Oh no!” pensai mentre mi alzavo dalla sedia

-Ehm… beh ecco…- dissi cercando di farmi venire in mente qualcosa

-Signorina Toya ha ascoltato la spiegazione?-

-…-

-Allora rimettiti a sedere e ascolta un altro-

-Ma giusto giusto a me doveva scegliere?- dissi a bassa voce cercando di non farmi sentire

-Ahah…- disse il ragazzo dietro di me

-Che hai da ridere?- dissi girandomi e continuando a parlare a bassa voce

-Sei buffa…- disse lui guardandomi intensamente negli occhi

“Oddio… s-sei bellissimo! Ma che vado a pensare! In questo momento si sta prendendo gioco di me!” pensai

-Ti sei imbambolata?- disse lui con un sorrisetto

-No…- dissi girandomi per non guardarlo più negli occhi

-Ahah- continuò lui

“Fine mantieni la calma!!”

Finalmente le due ore passarono e la scuola per oggi era finita. Uscì subito dalla classe per poter ritornare a casa prima.

-Aspettami Fine!- disse Rein venendomi incontro

-Rein!-

-Andiamo a casa insieme?-

-Per me va bene!-

Così ci incamminammo per ritornare nelle nostre case.

-Io sono arrivata, ci vediamo domani. Ciao Fine!- disse Rein salutandomi con il gesto della mano

-A domani!-

“Uffa! Casa mia è ancora lontana!!” pensai sbuffando

 

Shade POV

“Finalmente si sono divise! Ora potrò volare senza essere notato!”

Feci un salto e mi ritrovai sospeso in aria.

-C-cos’era quel rumore?- disse lei

“Quale rumore?”

-Me lo devo essere immaginata- disse lei mentre prendeva una stradina dove si trovava una villa

Prese della chiavi e aprì la porta di quella dimora.

-Come sempre arrivano tardi…- disse lei sbuffando

“È meglio se per ora mi rendo invisibile” pensai mentre la seguivo

Salì le scale e lei entrò in una stanza, forse la sua. Posò la cartella sulla sedia accanto ad una scrivania e poi si affaciò sul balcone.

-Che bello!! Le rose che ho piantato stanno crescendo!!- disse lei ammirando i fiori dentro un vaso

“Ora ne sono sicuro… è lei! Ora devo solo dirgli che lei è la principessa del regno Solare e spiegargli l’esistenza del pianeta Wonder”

-Fine! Siamo a casa!- urlarono delle persone al piano di sotto

-Arrivo!- urlò lei iniziando a correre

-Quando tornerai ti farò una bella sorpresa- dissi io

 

Fine POV

Quando arrivai in salotto trovai i miei genitori.

-Mamma, Papà!- dissi io abbracciandoli

-Ciao Fine!- risposero in coro

-Come mai siete arrivati ora?-

-Abbiamo parlato con degli amici- disse mio padre

-Degli amici?- dissi io curiosa

-Si. Amore ora vai a fare i compiti e quando sarà pronta la cena ti chiameremo- disse mia madre dandomi un bacio in fronte

-Allora a dopo- dissi iniziando a dirigermi nella mia stanza

-Amore, secondo te dobbiamo dirgli la verità e dei principi che la stanno cercando?-

-No cara… deve scoprirlo da sola-

-Capisco-

~©~©~

Aprì la porta della mia stanza e la richiusi subito dopo.

-Mi secco a fare i compiti- dissi per poi buttarmi sul letto

-Intanto che aspetto che la cena sia pronta, mi farò un bel pisolino- dissi iniziando a sbadigliare

Dopo che chiusi gli occhi, sentì il rumore di una chiave che chiudeva la porta. Presa dalla curiosità aprì gli occhi e quello che vidi mi fece perdere un battito… il ragazzo nuovo con i capelli cobalto era sopra di me, ma metteva il peso sui gomiti.

“Ma che…”

-Ciao- disse lui con un sorrisetto dipinto in faccia

-T-tu c-che…-

-Contenta di vedermi?-

-C-come s-sei entrato qui?- dissi balbettando

-Ti ho seguita-

-CHE COSA?!!!- dissi urlando

-Zitta, non urlare- disse lui con una tranquillità impressionante

-CHE COSA CI FAI QUI?!!- dissi alzando di più la voce

-Ti ho detto di non urlare-

-TOGLITI SUBITO DA ME!!- dissi ancora più forte

-Bene se non mi ascolti… ti farò stare zitta io- disse avvicinandosi al mio viso

-Ma che…- ma non riuscì a finire la frase che ritrovai le mie labbra incastrate con le sue

“Il mio primo bacio!! NOO!!” pensai mentre mi dimenavo

Fece finta di nulla e fece entrare la sua lingua nella mia bocca cercando la mia.

“Che schifo!! Togli subiti quella lingua da…” ma non continuai il pensiero che lui si staccò da me e mettendosi a sedere sul letto

-Mh- disse lui passandosi la lingua sulle labbra- lo sai che hai un buon sapore?- disse lui con uno sguardo malizioso

-I-il m-mio primo…- dissi balbettando e mettendomi una mano sulla bocca

-Eheh… così questo è stato il tuo primo bacio…- disse lui per poi guardarmi intensamente negli occhi

-SEI UNO STUPIDOO!! COME TI SEI PERMESSO?!!- dissi urlando

-Abbassa la voce o vuoi che ti ribaci?- disse lui inespressivo

-Abbasso la voce…- dissi rassegnata

-Brava-

-Ora mi dici come sei entrato e perché mi hai seguita?- dissi cercando di mantenere la calma

-Ti ho seguita per vedere se eri tu la principessa del regno Solare e sono potuto entrate senza farmi notare grazie ai miei poteri- disse lui serio

-Hai una bella fantasia, ma io voglio sapere la verità-

-Questa è la verità- disse lui guardandomi dritta negli occhi

-Ti diverti proprio a prendermi in giro- dissi io scocciata

-Credi davvero che è una bugia?-

-Si e la bugia più grossa che hai detto è quella dei poteri… ahah- dissi per poi scoppiare a ridere

-Guarda- disse lui per poi schioccare le dita e fare comparire un mazzo di rose rosse

-Ma c-come hai fatto?- dissi sconvolta

-Tienile te le regalo- disse lui porgendomele

-Grazie… sono meravigliose- dissi annusandoli –allora quello che hai detto è tutto vero?- dissi per poi guardarlo dritto negli occhi

-Si e come ho detto prima tu sei la principessa del regno Solare-

-Il regno Solare?- dissi curiosa

-Si. È uno dei sette regni del pianeta Wonder-

-Il pianeta Wonder?-

-È il pianeta dove sei nata- disse lui avvicinandosi a me

-Com’è possibile?-

-Non lo puoi ricordare perché sei stata portata sulla Terra fin da neonata per far si che una gara tra il mio regno e quello dei Gioielli si potesse svolgere-

-Una gara?-

-Si. Tutto è successo perché il mio regno, che è quello della Luna, è sempre stata in conflitto con quello dei Gioielli per avere il potere del pianeta Wonder. Gli altri pianeti, che erano stanchi del nostro comportamento, decisero che ogni duecento anni si sarebbe fatto una gara tra il mio e il regno dei Gioielli. Così si decise che la principessa del regno Solare sarebbe stata portata sulla Terra fin da neonata facendo si che i principi dei regni in gara non conoscessero il suo aspetto-

-Capisco-

-Fine!! La cena è pronta!!- urlò mia madre

-Adesso è meglio che vada- disse Shade

-Aspetta Shade!- dissi

-Come mai mi hai chiamato per nome?-

-Così… domani mi puoi raccontare di più sul pianeta Wonder?-

-Certo… e un’altra cosa- disse lui serio e guardandomi negli occhi

-Cosa?-

-Non ti lascerò mai sola con il “Principino”- disse per poi scomparire in una luce accecante

-Principino?- dissi cercando di capire

-Tanto domani me lo farò dire da Shade. Ora vado a mangiare-

~©~©~

-E così grazie a Shade, adesso so anche io chi è la principessa del regno Solare. Eheh…- disse un ragazzo seduto sul tetto della casa di Fine

 

Nota autrice:*Io che mi difendo con uno scudo dai pomodori* ç_ç scusate… Come vi sembra??

Tutte: penoso -.-“

Io: ç_ç

Ringrazio le recensioni ricevute nello scorso cappy da parte di:

· stella94ballerina

·huntress_of_artemis

·FRANFRYlove

·Lunastiest_Ory

·RaMoNa_SaKuRa_90

Vi ringrazio *----*… Ringrazio anche chi mette la mia storia nelle preferite e nelle seguite e anche chi semplicemente segue questa storia <3<3. GRAZIE!!

Spero di non avervi deluso e di avervi incuriosito con il “Ragazzo misterioso sul tetto” :) fatemi sapere. Alla prossima _Piccola Yuki_

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Paura ***


Paura

 

Milky POV

-Mamma!! Mamma!!- urlai

-Si Milky?- disse mia madre sorridendo

-Grazie ai miei poteri ho visto il fratellone trovare quella ragazza!- dissi mostrandogli una sfera dove si poteva intravedere Shade e Fine che parlavano nell corridoio

-Bravo Shade… sapevo che poteva farcela- disse la regina Maria orgogliosa

-Però anche quella specie di “Principino” sa chi è la principessa del regno Solare… ha in mente un piano…- dissi abbassando il capo

-Che genere di piano Milky?-

-Quello di sedurre la principessa usando il suo potere che utilizzava qui a Wonder-

-Non mi dire che è quello- disse mia madre spaventata

-Si quello di poter leggere il cuore delle ragazze attraverso il nome di un fiore… ma io so che il mio fratellone vincerà!!- dissi fiera

-Vuoi tanto bene al tuo fratellone, vero?-

-Si!! Mi manca tantissimo-

-Devi aspettare solo quattro mesi e lo rivredrai… forse anche con la principessa-

-Quella ragazza mi sta proprio simpatica!! Mi piacerebbe averla come cognata- dissi sorridendo

-Già-

 

Elsa POV

-Toulouse!! Toulouse!!- urlai cercando mio marito

-Tesoro sono qui, hai bisogno di me?-

-Il principe Shade e il principe Bright hanno scoperto chi è nostra figlia- dissi sorridendo

-Lo so- disse mio marito sorridendo –E so anche che Fine ha scoperto il suo primo potere-

-Non è una notizia bellissima?- dissi sorridendo

-Si e mi sa che i due principi stanno mettendo in atto i loro piani-

-Già… amore tra quattro mesi rivedremo la nostra bambina- dissi abbracciandolo

-Speriamo che il tempo passi in fretta- disse lui ricambiando il mio abbraccio

 

Fine POV

-Si e io voglio che li fotografate- disse la prof

-C-che… c-che…- dissi balbettando

-Sarà una giornata bellissima!! Fotografare i demoni e gli spiriti… ahh!! Non sto più nella pelle!!- disse Rein

-D-demoni… s-spiriti…- dissi continuando a balbettare

-Non ti preoccupare mio piccolo giglio dorato, ti proteggerò io- disse Bright

-Scordatelo!! La proteggerò io!!- disse Shade con un’aura nera

-I-infestata…- dissi io come se ero in un altro posto

-Fine ti senti male?- disse Rein –Fine!! Ritorna sulla Terra!!-

-Eh?- dissi io

-Non hai ascoltato niente vero?- disse Rein sbuffando

-Allora ragazzi, tra due giorni sarà Halloween e dobbiamo prepararci per i preparativi, quindi li inizieremo da ora!- disse la prof

-Si!!- dissero Rein e Ikuto

-Mi scusi professoressa, ma devo partecipare per forza?- dissi sperando di passarla liscia

-È obbligatorio!! Ora forza a sistemare i preparativi!!-

Così io e tutta la mia classe iniziammo con i preparatici: mettevamo festoni, cartelloni, zucche, adesivi a forma di fantasmini e delle candele di colore arancione e nero in tutta la scuola.

-Seti Rein… io ho paura- dissi avvicinandomi a lei

-Sei una fifona Fine!- rispose lei sorridendo –Quella è solo una leggenda per far spaventare gli studenti!- (convinta u_u n.d me; -.-“ non esistono demoni e spiriti! N.d Rein; vedrai vedrai u_u n.d me)

-Speriamo…- dissi io

“Perché sono così sfortunata?!” pensai mentre attaccavo i fantasmini alle finestre “E se è tutto vero?? Che faccio?!”

-Fine…- sentì dire

-Eh?- disse girandomi e vedendo due bellissimi occhi cobalto che mi scrutavano

-Hai paura?- disse lui serio

-Tantissima…- dissi abbassando il capo

-Non ti preoccupare- mi sorrise –Ti proteggerò io-

-D-davvero?- dissi diventando più rossa dei miei capelli

Tu-tum tu-tum

”Il mio cuore sta battendo forte come prima”

-Si- disse Shade sorridendomi

-E no Shade!! Proteggerò io il mio piccolo giglio dorato!!- disse Bright sbucando dal nulla

“Ah già… lui è in competizione con Shade…”

-E invece si! Vero Fine?!-

-Eh? Si… perché non lo fate insieme? Almeno sarò più al sicuro…- dissi io

“Un lato positivo in questa storia c’è!”

-Se il mio piccolo giglio dorato è d’accordo, per me può anche andare- disse Bright

-Tsk… e poi lei non è TUA!! Mettiamolo bene in chiaro!- disse Shade

“Shade…” Tu-tum tu-tum

-Come vuoi… adesso vado. Ci vediamo giglio dorato- disse Bright per poi andarsene

-Ma perché mi chaima “Giglio dorato”?- dissi io

 

Shade POV

-Lascialo perdere…- dissi sbuffando

“Non posso certo dirgli che è uno dei suoi dieci poteri…”

-Fine!!- disse una ragazza dai lunghi capelli azzurri

-Rein!- disse Fine

-Mi hai promesso che andavamo a fare shopping!-

-Ah si è vero! Ciao Shade- disse lei allontanandosi

-Ciao Fine…- risposi io

“Fine… ti potrai mai innamorare di me? Tu… così bella e dolce che con un tuo semplice sorriso puoi scaldere tutti i cuori? Stupido!! Ma che vado a pensare!” (Shade ©--© dillo anche a me!! N.d me; *mi guarda con uno sguardo assassino* con te faccio i conti più tardi! N.d Shade; ç_ç che ho fatto di male?! ç_ç n.d me)

~~

 

Fine POV

“Oh no!! È già arrivato Halloween!! Non voglio!!” pensai entrando in classe

-Ciao Fine!!- disse Rein abbracciandomi

-Ciao Rein…-

-Fine che hai?- disse lei preoccupata

-…-

-Ah… ho capito!! Hai paura!-

-Si…-

-So come tirarti su di morale!- disse lei prendendo un volantino dalla cartella –Prima di andare a caccia dei demoni e degli spiriti, in sala mensa ci sarà un enorme buffet pieno di dolci! Guarda!- e mi indica il volantino

Per tutti gli studenti del liceo Shiroru sarà aperto un buffet pieno di dolci, cioccolato, bibite, patatine e caramelle!! Non mancate!!  Che bello!!” pensai mentre leggevo il volantino

-Non vedo l’ora di spolverarmi quel buffet!- dissi io (O_O Fine! N.d me)

-Lo sapevo che ti avrebbe fatto sentire meglio!- disse Rein sorridendo

-Uffa!! Mi conosci troppo bene!- dissi mettendo il broncio

-Ovvio! Sono la tua migliore amica!-

-Già!- dissi sorridendo

-Ragazzi ai vostri posti- disse il professore

Così iniziò quella noiosissima lezione di geografia.

“Chissà se quella leggenda è vera…” pensai mentre guardavo fuori dalla finestra

-Fine non preoccuparti, ti proteggerò io- disse Shade

-E anche io- disse Bright

-Grazie- dissi sorridendo

~©~©~

Driin Driin Driin

-Finalmente inizia il festival di Halloween!!- disse Rein

-E io potrò mangiare tutto il buffet!- dissi io

-Ahaha! Non cambierai mai!- disse Rein

-Già- risposi sorridendo

-Comunque l’hai portata la macchina fotografica?- mi chiese Rein

-Si-

-Bene ragazzi andate in sala mensa!!- disse la prof di scienze (quella che ha estremo bisogno di amplifon -.-“ n.d Shade; Ahaha xD n.d me)

-Si!- dissi io scendendo in sala

Quando arrivai a destinazione trovai tutti i tavoli pieni di dolci, caramelle e tutte le leccornie.

-Q-questo è il paradiso?!- dissi io con le stelline negli occhi

-Ahaha… no! Forza ora vai a mangiare… ahaha- disse Rein

-Pancia mia fatti capanna!!- dissi mangiando una fetta di torta alla crema

“Mmh… che buona!! C’è anche quella al cioccolato!!” pensai continuando a mangiare

Passò mezz’ora e il sole tramontò.

“Oh no!!” pensai tremando

-Bene ragazzi!! Che la caccia ai demoni e agli spiriti abbia inizio!!- urlò la professoressa di scienze battendo le mani (per far si che anche lei ci sentisse u_u n.d Shade)

-Dai Fine andiamo!!- disse Rein

-Ti raggiungo…-

-Non avere paura…- disse Shade prendendomi la mano

-Shade…-

-Ci sono anche io!- disse Bright

-Bright…-

-Lei starà con me!!- disse Shade abbracciandomi

-E chi lo dice?!- disse Bright

-Io!!-

-Basta!!!- dissi io

-Ok… andiamo- disse Shade

Salimmo le scale che portavano alla sala di musica e a quella di scienze.

“C-certo che quando è sera queste aule fanno davvero paura!!” pensai stringendo la mano di Shade

Continuammo a camminare fino ad arrivare alla fine del corridoio ed entrare nell’aula di informatica.

“Questa invece non fa paura”

-Che ne dite se andiamo in teatro?- propose Shade

-Per me va bene- disse Bright

-Anche a me…-

Così salimmo un’altre scale e iniziammo a dirigerci in teatro. Quando entrammo c’era il silenzio più totale e non c’era nessuno.

-Non c’è niente andiamo…- disse il ragazzo cobalto

-Si- disse quello dai capelli color del grano

-Arrivo…- dissi io seguendolo

Ma quando stavo per uscire vidi una luce sul palco. Presa dalla curiosità, feci dietro front e iniziai ad avvicinarmi al palcoscenico, ma la luce era scomparsa.

-Mi sarò sbagliata- dissi sorridendo e uscendo dal teatro

All’improvviso sentì la voce di Rein urlare, provenire dal piano di sotto.

-Rein!!- urlai scendendo le scale

-Kyahh!...- sentì di nuovo

-Rein!!- dissi correndo lungo il corridoio

Stavo per fare dietro front, quando mi sentì prendere un polso da una mano fredda come il ghiaccio.

“A-aiuto!!”

Fortunatamente, dopo qualche minuto, quella mano mi lasciò il polso.

“Sono salva… vero Rein!!” pensai ricominciando a correre

Mentre correvo passai verso la sala nusica, successe una cosa terrificante: una ragazza, con la mia stessa divisa scolastica e avvolta in una luce bianca e azzurra, suonava una melodia come quelle dei film horror con il pianoforte.

“C-chi è? E come mai è avvolta in quella luce?? E se è uno spirito??”

All’improvviso la ragazza suonò la melodia spaventosa più velocemente e il pianoforte e la sua divisa scolastica furono imbrattate da numerosi schizzi di sangue. Iniziai a tremare e ad indietreggiare, ma la porta improvvisamente si chiuse a chiave.

“Non si apre!!”

La ragazza smise di suonare, mise una mano in tasca e ne estrasse un pugnale tutto sporco di sangue. L’espressione del suo volto cambiò: nel suo viso pieno di graffi e schizzi di sangue, c’era uno sguardo assassino.

-Morirai… nello stesso modo che è successo a me- disse lei avvicinandosi a me

-No!!!- urlai con tutta la voce che avevo

-Rendiamo il gioco più divertente… eheh… ti permetterò di scappare mentre io ti inseguirò, ci stai?- disse lei

“Così posso trovare Shade e Bright!!”

-Si!- risposi

-Bene… ti darò un minuto per scappare a partire da… ORA!!- disse e la porta si aprì

Uscì subito e corsi il più veloce possibile.

“Sono troppo lenta, di questo passo mi raggiungerà!!” pensai mentre salivo le scale

“Il teatro!! Lì c’è buio!!” così mi diressi in teatro

Mi nascosi dietro la tenda del palco e sperai che lì non mi trovasse. All’improvviso due luci, simili a quelle di prima, si avvicinarono a me.

“Oh no!!”

 

Nota autrice: ehm… ciao ^-^”

Okok lo ammetto non fa tanta paura c_c come vi sembra?? Commentate!!! xD

Sono riuscita ad aggiornare prima di Halloween xD WEE!! XD

Vado ciaoooo <3<3 vi adoro *----* _Piccola Yuki_

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Due nuovi poteri ***


Due nuovi poteri

 

 

Shade POV

Stavamo ancora camminando lungo i corridoi per cercare i “famosi” spiriti di cui si parlava nella leggenda.

“Mmh che strano… non sento più parlare Fine. Forse è troppo spaventata” pensai guardando dietro di me “Ma dov’è finita?!”

-Bright dov’è Fine?!- dissi alzando la voce

-Non c’è bisogno di urlare! Fine è dietro di…- disse guardando dietro di se –Mio piccolo giglio dorato dove sei finita?!- continuò urlando

-Zitto! Posso trovarla con i miei poteri!- dissi chiudendo gli occhi

“Stella che appartieni a Fine, fatti trovare!”

Subito dopo una scia di stelle luminose andarono a indicare il teatro.

-È in teatro!- dissi cominciando a correre il più veloce possibile

-Ti seguo!-

 

 

Fine POV

Mi nascosi dietro la tenda del palco e sperai che lì non mi trovasse. All’improvviso due luci, simili a quelle di prima, si avvicinarono a me.

“Oh no!!” pensai terrorizzata

-Non avere paura! Noi siamo qui per proteggerti!- disse una delle due luci

-Eh?- dissi confusa

-Che ne dici Airi, ci facciamo vedere?-

-Va bene, Eriol-

Dopo qualche secondo, al posto delle luci, comparvero una ragazza e un ragazzo dalle piccole dimensioni. La ragazza aveva gli occhi azzurri e lunghi capelli biondi, indossava un vestitino bianco con numerosi pizzi e nastri, e dietro la schiena aveva delle ali color lilla. Il ragazzo, invece, aveva gli occhi di un rosso acceso e i capelli castano scuro, indossava una maglietta nera con su disegnato un teschio e dei pantaloni del medesimo colore fino alle ginocchia.

-Ciao! Io mi chiamo Airi e sono la fata dell’amore!- disse la ragazza sorridendo e abbracciando lo strano ragazzo

-Io sono Eriol, un demone- (Airi ed Eriol non centrano niente con “Il Fiocco perduto” scritta insieme a Kasane xD. È solo che avevo deciso fin dall’inizio di questa storia di utilizzare le fate e i demoni :P n.d me)

-…-  ero troppo spaventata per parlare anche se quei due non sembravano cattivi

-Non avere paura! Noi ti proteggeremo dalle creature delle tenebre- disse Airi con decisione

-Quella ragazza che vuole ucciderti è la principessa delle tenebre- continuò il giovane demone

-Ma perché vuole uccidermi?!- dissi spaventata mentre sentivo le lacrime agli occhi

-Perché così il regno della Luna o quello dei Gioielli non potrà governare Wonder e le creature delle tenebre distruggeranno il pianeta!- disse Eriol dando un pugno al muro

-Fine devi sapere che le creature delle tenebre hanno distrutto il suo pianeta con tutti i suoi abitanti- disse la fatina abbracciando il demone

-Non lo sapevo- dissi tristemente

“Sono così spietate quelle creature?” pensai

All’improvviso entrò nel teatro la principessa delle tenebre, armata dal pugnale di prima.

-Eccoti qui! Sei pronta per morire?- disse malignamente mentre cominciava ad avvicinarsi a noi

-Airi sei pronta?-

-Si, Eriol!- disse prendendo le mani del demone

-Scudo di luce!! urlarono insieme

Improvvisamente una luce bianca mi avvolse completamente e una sensazione di sicurezza si fece largo in me.

-Eriol iniziamo?- disse la fata, facendo comparire dal nulla una rosa rossa

-Sì, Airi- disse mentre faceva comparire delle fiamme

-Bloccatela!!- urlarono

Le fiamme presto si unirono alla rosa in un vento di colore rosso fuoco. Dalla loro unione si formarono delle catene spinose che presero fuoco quando andarono a bloccare la principessa delle tenebre

-Maledetti!!-

-Vi sta bene, principessa Yuno! Ahaha- disse Eriol

-Yuno?- dissi confusa

 il suo nome- disse Airi

-Miei servi attaccateli!!- disse Yuno

Improvvisamente il teatro fu riempito da fantasmi e schifose creature con quattro braccia che sembravano mutanti. Alcuni di loro andarono a liberare la principessa, altri incominciarono ad attaccarci.

-Sfera di fuoco!!- urlò Eriol

Subito dopo comparirono numerose sfere infuocate che bruciavano chiunque si trovava lungo la loro strada.

-Attacco spinoso!!- urlò Airi

Immediatamente intorno ai nemici comparve una nube di petali dal quale uscivano centinaia di frecce.

“È come un film” pensai guardando la scena che si presentava davanti ai miei occhi “Grazie a questo scudo, per ora, sono al sicuro”

-Magia delle tenebre, raddoppia i miei servi!!-  urlò Yuno

Una luce nera avvolse tutte le creature delle tenebre e da lì a poco i nemici si raddoppiarono, diventando numerosissimi.

-Eriol!- disse Airi spaventata

-Siamo in un bel guaio!-

I fantasmi e i mutanti iniziarono ad attaccarli senza tregua. Colpo su colpo Eriol e Airi venivano feriti gravemente e le forze iniziarono ad abbandonarli.

-Eriol… non… ce la faccio più…- disse la fata mentre crollava a terra

-Airi!!- urlò il demone preoccupatissimo e girandosi verso di lei

In quel preciso istante, un mutante lo colpì alla testa con il manico della sua spada, facendolo svenire accanto alla sua amata. (Guardare sotto il capitolo! :P n.d me) Dopo qualche minuto, lo scudo che mi proteggeva, si dissolse in una luce argentata.

-Prendetela!!- ordinò Yuno al suo esercito

“Shade aiutami!!” pensai terrorizzata

Improvvisamente entrarono nella sala Shade e Bright.

“Shade… Bright” pensai iniziando a piangere dalla gioia

 

 

Shade POV

-Lasciatela andare!!- urlai con tutta la forza che avevo in corpo

“Nessuno si deve permettere di farle del male!!”

-Ci si rivede, i piccoli principi del pianeta Wonder!- disse beffardamente la principessa Yuno

-Ci si rivede! La più brutta principessa dagli occhi viola e dai capelli castani! Certo che potevi essere più bella! Ahahaha- disse Bright prendendola in giro

“Anche se non è brutta.” Pensai

-Zitto!! Servi all’attacco!!!- ordinò la principessa

-Bene, l’hai voluto tu. Spada Lunare a me!! – urlai facendo comparire dalla mia mano destra una spada potentissima

Mi scagliai contro i nemici, ferendo o uccidendo chiunque mi bloccasse la strada.

“Fine aspetta un altro po’ ” pensai mentre conficcavo la spada nel cuore di un mutante

-Bright!! Uccidi i fantasmi con la tua spada!- urlai mentre continuavo a combattere

-Sì!- disse lui mentre sferrava un pugno allo stomaco di un mutante –Spada Preziosa a me!!urlò poi estraendo da una nube dorata la sua spadaSpada Preziosa brilla come un diamante e distruggi tutti i fantasmi!!-

Dalla spada iniziò a diffondersi una luce bianchissima che fece morire uno dopo l’altro tutti gli spiriti.

-Fine!! Sto arrivando!- urlai continuando a lottare

-Shade…- disse lei sorridendo

Dopo qualche minuto, arrivai a destinazione e l’abbracciai forte.

-Shade- disse Fine ricambiando il mio abbraccio

-È tutto a posto. Ti proteggo io-

-Grazie Shade-

-Uccidetela!!- disse all’improvviso Yuno mentre lottava contro Bright

-Avete sentito?! Uccidetela!!- urlò il capo dei mutanti

-Fine… baciami- dissi sicuro di me

-Che cosa?! T-ti sembra il momento?! E poi tu nemmeno mi piaci!- disse Fine diventando più rossa dei suoi capelli

“Vedremo”

-Se mi baci, i nemici saranno sconfitti-

-S-sei sicuro?- disse balbettando

-Si-

Si avvicinò piano al mio volto, ma quando mancavano solo qualche centimetro alle mie labbra, si fermò.

“Mi dispiace Fine, ma voglio questo bacio” pensai unendo definitivamente le mie labbra alle sue, dandole un dolce bacio.

“Sa di fragola” pensai staccandomi da lei

-M-ma n-non è successo niente ai nemici- disse Fine imbarazzata

-Infatti quel bacio era solo per me! Volevo riassaggiare il tuo sapore!- dissi facendole la linguaccia

-BRUTTO!!!!NON TI SOPPORTO!!- disse urlando

Scesi dal palcoscenico e continuai a lottare per difendere una stupida ragazzina che era riuscita a rubarmi il cuore. Passarono pochi minuti e tutto l’esercito di Yuno era stato sconfitto.

-È meglio se ti ritiri! Sei rimasta sola!- dissi beffardamente

-Tornerò e la prossima volta quella ragazza morirà!!- disse la principessa delle tenebre per poi sparire in una nube nera insieme ai corpi morti del suo esercito

-Ce l’abbiamo fatta!- disse Bright mentre faceva sparire la sua spada

-Già!- dissi io

 

 

Fine POV

“Che stupido!! Ha fatto quella messa in scena solo per baciarmi” pensai diventando più rossa dei miei capelli

-Vero! Airi! Eriol! State bene?!- chiesi preoccupatissima mentre mi avvicinavo a loro

-Stiamo bene. Abbiamo solo qualche graffio- dissero insieme

-Che sollievo- dissi sorridendo

-Scusa Fine, ma con chi stai parlando?- mi chiese Shade

-Con Airi ed Eriol!- dissi indicandoli

-Io non vedo niente. Sicura di stare bene?- disse il cobalto e facendo spallucce

-Fine solo tu e le creature delle tenebre potete vederci- disse Eriol

-Ci puoi vedere perché hai i poteri di vedere le fate e i demoni- continuò Airi

-Ho scoperto due nuovi poteri?! Che bello!! Me ne mancano da scoprire solo sette!- dissi sorridendo

-Ormai parla anche da sola. Che ragazza strana!- disse Shade mentre si allontanava

-Già. Shade mi devi spiegare una cosa. Perché hai baciato il mio piccolo giglio dorato?!- disse Bright emanando un’aura nera

-Così- rispose il cobalto mentre faceva la linguaccia

-Questa me la paghi!!- disse il “principino” iniziando a rincorrerlo

-Prova a prendermi!!-

-Fanno sempre così?- mi chiese Airi

-Sempre! Ahaha- risposi io, iniziando a dirigermi verso l’uscita

-Ah Fine! Ti dobbiamo dire una cosa!- disse Eriol

-Cosa?-

-D’ora in poi staremo sempre con te!- disse poi insieme ad Airi

-Che bello!- dissi facendo un dolce sorriso

“Mi mancano ancora sette poteri, chissà quali saranno”

Capitolo dedicato a stella94ballerina *-*

                                           LEGGETE!!!

Nota autrice: Potete uccidermi per l’enorme ritardo ç_ç  SCUSATE!!

Ora vi spiego meglio la situazione di Eriol e Airi 

Eriol fin da piccolo viveva nel pianeta dei Demoni con la sua famiglia e conoscenti. Un brutto giorno, però, le creature delle tenebre distrussero tutto e tutti, ma come per miracolo solo lui riuscì a sopravvivere. Rimasto orfano, la famiglia di Airi l’adottò anche se lui era un demone. Tra Eriol e Airi nacque subito una profonda amicizia che con il passare degli anni si trasformò in amore. Nessuno accettava il loro rapporto sentimentale, tranne i genitori, così chiesero un opportunità al consiglio delle fate per poter avere un amore  senza nessuno che lo impediva. Il consiglio ci pensò molto, ma alla fine prese la decisione di concedergli la possibilità sole se avrebbero protetto la principessa del regno Solare che si trovava sulla Terra.

 

Mi scuso ancora per l’enorme ritardo ç_ç spero tanto che mi perdoniate  :P

Shade: Minimo minimo le lettrici vogliono ucciderti -.-“

Io: Sta zitto!!! *gli do una martellata di cento chili in testa* Dovresti essermi grata per averti fatto baciare Fine ù_ù

Shade: -.-“ che autrice mi hanno trovato c_c

Io: Scappa se vuoi vivere!!!!! *inizio a rincorrerlo per tutta la casa*

Ringrazio tantissimo tutte per le recensioni *-* e soprattutto tutte le dodoci ragazze che hanno messo questa storia tra le preferite *-* Grazieeee!!!! Spero che commenterete ;)

Scusate se ci saranno errori, ma non ho avuto il tempo di rileggerlo :O

Baciii :*** _Piccola Yuki_

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Importante ***


Importante: Ho deciso di revisionare la storia, per questo motivo il capitolo 7 lo sposterò soltanto quando avrò corretto tutti i capitoli. Lo so che è da tanto che non aggiorno e che speravate che questo fosse un vero capitolo, ma mi farò perdonare, ve lo prometto! ;)

Fino ad ora, ho revisionato soltanto la trama, il prologo e il primo capitolo, quindi ho ancora molto lavoro da fare. Spero che darete un’occhiata  ai capitoli corretti e che mi farete sapere cosa ne pensiate.<3

P.S. questo avviso lo eliminerò, quando sposterò il vero capitolo. :D Non voglio trattenervi oltre, quindi vado. <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1287069