For breath of love

di LadyMakenshi
(/viewuser.php?uid=220260)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il sogno ***
Capitolo 2: *** Bel modo di iniziare la giornata! ***
Capitolo 3: *** Il ritorno del serpente ***
Capitolo 4: *** Ho bisogno di te ***
Capitolo 5: *** Un salto nel passato ***
Capitolo 6: *** La sorpresa ***



Capitolo 1
*** Il sogno ***




CRONA POV:

???: "Crona?? Crona su svegliati!"
apro gli occhi, mandido di sudore e mi vedo davanti maka che mi guarda preoccupata.
"M-maka.." sussurro ansimando,
sospira sollevata: "va tutto bene?? ti ho sentito urlare e sono corsa.. hai avuto un'altro incubo?"
"S-si..sempre lo stesso sogno.." dico mentre mi asciugo il sudore con il dorso della mano.
Maka: "me lo racconti? Cosa sogni che ti fa urlare in quel modo?? sogni Medusa per caso?" chiede sedendosi sul bordo del letto.
Rabbrividisco solo al pensiero di quella donna: "n-no, beh...ecco.. è questo il p-punto.. non è un incubo.. ma un sogno molto bello.." comincio a raccontare: " sono in una stanza buia, sento freddo e mi sento molto solo.. poi ad un tratto sento una voce che canta..come canta.. e una sensazione meravigliosa mi riempie il cuore... tutto qui" finisco di raccontare.
Maka mi guarda incuriosita: " e che cosa ti canta?"
sorrido "u-una specie di ninna nanna, non so spiegarmi perchè faccia sempre questo sogno.. ma quanto è bello" sorrido di nuovo abbracciando il cuscino.
La meister mi guarda perplessa: "ma se è tanto bello allora perchè ti metti a urlare?"
io la guardo pensieroso: "n-non lo so.. ma di preciso.. che cosa urlo?" le chiedo timidamente
Maka: "beh.. prima hai urlato.. e poi hai cominciato a agitarti e a dire " non lasciarmi, ho bisogno di te" 
la guardo stupito: "d-davvero ho detto questo?" arrossisco
Maka: "si, ma non preoccuparti" mi dice sorridendo dolcemente"è soltanto un sogno,, dai alzati che ti preparo la colazione, ma prima vado a svegliare quel baka di Soul" mi fa l'occhiolino "ti aspetto in cucina!"
appena chiude la porta, mi metto a sedere nel letto, una marea di pensieri cominciano a girarmi nella testa - perchè faccio sempre questo sogno?? Che Maka abbia ragione? è solo un sogno??- mi alzo sussurando "mah.."

MAKA POV:

Dopo aver tranquillizzato Crona, vado a svegliare Soul - so gia che sarà un'impresa titanica -  penso sconfortata.
"Soooooul? forza dormiglione alzati!" dico aprendo le tende di camera sua, OH MIO DIO... mi guardo intorno.. un letamaio! sul pavimento montagne di vestiti sporchi, e sulla sedia c'è il cartone della pizza che avevamo mangiato la scorsa sera - yuuuk, che schifo! adesso mi sente! - "Soul, forza svegliati!" l'albino fa un verso che sembra un ibrido fra un elefante marino e un orca, che nella sua lingua significa "lasciami in pace", gli tolgo le lenzuola: "dai! muoviti che facciamo tardi a scuola!",  rimane a letto e guarda l'orologio...-le 7:00- "Maka ma che cavolo! sono appena le sette!" dice mezzo addormentato "ancora cinque minuti, ti prego.." si riprende le lenzuola
"e va bene, ma quando ti chiamo per la colazione devi essere pronto è chiaro??" dico seccata, uscita da camera sua comincio a preparare la colazione -vediamo un po, toast e uova per soul, latte e biscotti per Crona e Ragnarok e the e biscotti al sesamo per me.. bene! credo che ci sia tutto!" penso soddisfatta, mentre prendo il succo d'arancia sento una presenza alle mie spalle, mi giro e vedo il rosa intento a litigare con la sua buki  - siamo alle solite... - "R-ragnarok! smettila di tirarmi la cravatta! mi stai strozzando!" incespica il rosa disperato: "stai fermo cretino! te la sto annodando!" *GOCCIOLONE* -o poveri noi -
io: "ci penso io Ragnarok tranquillo " dico avvicinandomi,
Ragnarok: " buon fortuna! questo qua non sta fermo un attimo!"
Mentre aggiusto la cravatta a crona, mi accorgo che arrossisce leggermente - awwwww.. è così tenero quando arrossisce- "ecco fatto!" gli giro intorno per vedere che sia tutto apposto, "stai benissimo vestito così! " Si è messo una camicia bianca, con una cravatta nera al collo, dei jeans blu e delle all star nere, "g-grazie" sussurra lo spadaccino accennando un timido sorriso,- mi sento sollevata che ci siamo sbarazzati di quell'orribile tunica nera, finalmente sembra un ragazzo normale - penso felice.
"che aspettate? Su a tavola che la colazione è pronta!"
Ragnarok: "oooh, finalmente una buona notizia!" *GOCCIOLONE* - ma questo pensa sempre e solo a mangiare?  -
"bene possiamo com..." mi fermo - aspetta un momento, manca qualcosa..anzi no, qualcuno! SOUL! Adesso mi sente! -  mi avvicino alla sua camera a passo di elefante, sono imbufalita! apro la porta: " Soul la colazione è pron..." una scena orribile davanti a me: Blair sul suo letto mezza nuda e lui con il naso sanguinante.. - QUESTO è TROPPO!!!!!- prendo il mio fidato libro e glielo schianto sul cranio con tutta la forza che ho in corpo: "MAKAAAAAA-CHOP!!!!" lo lascio quasi esanime: "datti una mossa che la colazione si raffredda!" e detto questo sbatto la porta.. torno in cucina e vedo che Crona e Ragnarok stanno ancora litigando - e ma bastaaaa!!!  - 
Crona: "Ragnarok! l-lasciami qualche biscotto!" 
Ragnarok: "senti, io sono il TUO sangue e visto che devo stare in forze per le prossime battaglie, devo mangiare più di te! Quindi taci!"
io: "ADESSO BASTA!!!! FATELA FINITA, ALTRIMENTI VI ARRIVA UN "MAKA-CHOP FRA CAPO E COLLO CHIARO????!!!" urlo infuriata, 
vedo lo spadaccino e la sua buki sbiancare e tacere, -ecco... così va meglio..- 
mi siedo al tavolo, ma mi accorgo che Crona ha le lacrime  agli occhi, pentita per averlo minacciato gli dico rossa in volto: "scusa Crona.. non volevo urlarti addosso.." il rosa mi guarda con i suoi occhi da cucciolotto : " t-tranquilla Maka,  non è per te... stavo ancora pensando al mio sogno..."








*angolo di una souleateriana*

salve ragazzi! :D Eeeh si! Alla fine ho pubblicato un'altra mia storia, venutami in mente in un momento di sclero notturno ^^" coooomunque... il nostro spadaccino sembra molto turbato da questo sogno, mmmhh.. povero il mio cucciolo çwç ma vedrete che nel prossimo capitolo.... beh... ^^" entrerà in scena una vecchia conoscenza di Crona.. *si cuce la bocca* l'ho detto e non dirò più nulla! u.u alla prossima!! 8D

LadyMakenshi
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Bel modo di iniziare la giornata! ***




CRONA POV:


Grazie a Ragnarok sono stato minacciato da Maka, non mi aveva mai minacciato fino ad ora! A testa bassa  bevo un sorso di latte, penso ancora a quel sogno… - di chi è.. di chi è quella voce?? Mi sembra così famigliare,che nervoso! È snervante che non sappia chi sia! Come devo affrontare questa situazione!?- penso nervoso,  i miei occhi si riempiono di lacrime… -che devo fare-

Maka: “scusa Crona… non volevo urlarti addosso..”  

Alzo lo sguardo e vedo la meister rossa in volto… -oh no, ecco adesso l’ho fatta sentire in colpa! Che le dico?!- tiro su col naso “t-tranquilla Maka.. non è per te,  stavo pensando ancora al mio sogno…” 


Ragnarok esce e mi sussurra all’orecchio: “che cosa hai sognato? La cozza mezza nuda??” ridacchia indicando Maka,
avvampo di colpo, come può dire una cosa del genere?? “R-ragnarok!” lo rimprovero “vattene subito! È una conversazione privata fra me e Maka! Tu non c’entri niente!” attesto seccato – certe volte è davvero invadente- la mia arma, sorpresa dalla mia reazione, rientra dentro.
 Sbuffo esasperato ma alzo lo sguardo e noto Maka ridacchiare –bene, almeno la discussione fra me e Ragnarok l’ha fatta ridere..- penso felice.

“Crona,  non devi preoccuparti.. ” afferma sorridendomi: “ come mi diceva sempre mia madre, i sogni devono sempre essere presi alla rovescia!” 

La guardo perplesso: “in che senso “alla rovescia”? scusa n-non capisco..” le dico timidamente,

Maka: “nel senso che se sogni una cosa brutta,  vuol dire che devi pensare che sia una cosa bella! ”

Sono sempre più confuso: “ma quindi.. devo prendere il m-mio sogno bello per uno b-brutto..?”  

Maka: “nono! Cioè si, insomma..  devi pensare che è solo un sogno ecco, che non riflette la realta!”

io: “ oh... o-ok, adesso ho c-capito! ” Le sorrido – so che Maka ha ragione,  ma non riesco a smettere di pensarci-

???: “oh no! Le mie uova si sono raffreddate! Questo non è molto fico..” 

Mi giro e vedo Soul con un grosso bernoccolo sulla testa –poverino.. non lo invidio per niente , i Maka-chop devono fare un gran male, e pensare che mancava poco che Maka ne lanciasse uno anche a me- impallidisco.

Maka: “così impari ad alzarti tardi!“ guarda l’orologio – le 7:45- la meister sbianca:  “COSA??? CAZZO MA SONO QUASI LE 8:00!! ”  prende me e Soul per il braccio e ci catapultiamo fuori dall’appartamento.

Soul: “ehi, stavo mangiando!!” 

Maka: “mangerai a scuola! Su corri!” 

Corriamo alla velocità della luce e in men che non si dica siamo davanti alla shibusen, io e l'albino crolliamo a terra sfiniti  –b-bel modo p-per iniziare la g-giornata! -  penso senza fiato.
 
Dopo esserci ripresi raggiungiamo Maka: “YA-OOOOH!!! CIAO SOUL, CIAO CRONA! CHE AVETE RAZZA DI MOLLUSCHI CHE NON SIETE ALTRO?? AHAHHAHAH!!”


-ecco.. Black Star  - 

Soul:  “n-niente… solo che senza t-tette  ci ha f-fatto correre c-come dei matti per arrivare i-in tempo!” spiega l’albino con il fiatone,

Maka: “se tu ti fossi alzato prima non sarebbe successo!” dice lei seccata,

Soul: “cosa??! Ma se sei tu che ci metti una vita a prepararti!”

*GOCCIOLINA* - ecco ci risiamo.. la solita litigata mattutina, ormai ci ho fatto l’abitudine-

Mentre si stuzzicano a vicenda, arriva il prof sid:  “Crona! Il Sommo Shinigami ti vuole nella Death room,  seguimi..” afferma serio,
Mi volto verso i miei amici,  mi guardano con uno sguardo interrogativo, li saluto velocemente, per poi seguire il prof – ho un brutto presentimento- penso nervoso.





*angolo di una souleateriana*
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella a tutti ragazzi! 8D aaaallora... che dire di questo capitolo?? diciamo che è un piccolo assaggio del prossimo, vi assicuro che sarà più intenso e decisamente più lungo ;) non perdetevelo! bye bye!! 
LadyMakenshi

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il ritorno del serpente ***



“Chissà che cosa vuole quello svampito…” attesta Ragnarok appoggiando il mento fra i miei capelli,
 
“ Me lo chiedo anche io…” sussurro mentre seguiamo il prof Sid,

“ehi, senti un po’…” lo guardo: “ scusa per prima, non volevo impicciarmi negli affari vostri…” 
sbarro gli occhi –Ragnarok spiacente??- lo guardo sbalordito, poi sorrido “t-tranquillo, non importa…” 

Sid: ”siamo arrivati, entra pure Crona” afferma indicando il portone nero, annuisco timidamente  e busso alla porta 

*toc toc* 

??: “avanti!” 

Entro, la stanza della morte mi ha sempre fatto una certa paura, così grande, ma allo stesso tempo così chiusa, percorro “il corridoio  delle ghigliottine” con il cuore che batte all’impazzata –ma che mi prende?? Perché sono così nervoso??-  in lontananza scorgo una figura molto alta che mi saluta allegramente,

“salve salvissimo piccolo Crona! Come stai oggi?? ” mi chiede saltellando con la sua solita allegria.

Arrossisco “ b-bene..grazie, voleva vedermi S-sommo Shinigami?”

La sua voce si fa seria: “si..”

Il cuore mi batte sempre più forte –c-calmati Crona, calmati!- penso stringendo il braccio nella mano destra, quando shinigami diventa serio.. non è mai un buon segno…

“ascoltami Crona… “ continua serio: “non so come dirtelo ma… “ sospira pesantemente “ hanno avvistato Medusa in Italia… “ 

Il mio cuore si è fermato…-M-m-me-d-dusa…?-  comincio a sudare freddo, tremo vistosamente e la vista mi si annebbia, mi sento svenire:
“M-m-m-medusa?!” sussurro terrorizzato: “n-non è p-possibile…”  mi prendo il viso fra le mani, sono paralizzato dalla paura.

Ad un tratto, sento due mani poggiarsi sulle mie spalle: “ fatti coraggio figliolo.. so che sarà duro per te, ma devi essere forte” alzo lo sguardo con le lacrime agli occhi: “ andrai con Maka e Soul in Italia e indagherete sul fatto, andrà tutto bene” attesta accarezzandomi la testa, “forza torna in classe, altrimenti il professor Stein ti dissezionerà!” trilla nel vano tentativo di tirarmi su il morale.

Esco dalla camera dalla morte, non mi reggo in piedi – M-m-medusa.. c-che c-cosa vuole a-ancora d-da me???! C-COSA VUOI D-DA ME!!! L-LASCIAMI S-STARE!!!!-  crollo in ginocchio con le mani sul viso, delle calde lacrime cominciano a rotolare giu dai miei occhi: “no..NO! N-NON VOGLIO PIU' VEDERLA! N-NON VOGLIOOO!!!!” urlo disperato, i singhiozzi non accennano a smettere, sono in preda al panico! – mi sento così debole e f-fragile..-

???: “CRONA! Che ti è successo???”

La mia vista annebbiata dalle lacrime scorge una figura non troppo alta, con dei capelli biondo cenere, MAKA!


MAKA POV

“CRONA! Che ti è successo???”gli chiedo preoccupata,

Il suo corpo è scosso dai continui singhiozzi,

“Crona.. perché piangi? Cos'è successo?” gli chiedo inginocchiandomi davanti a lui, non risponde, sembra sotto-shock: “Crona…rispondi!” lo scuoto per le spalle,

lo spadaccino alza lo sguardo,  - oh no! Conosco quell’espressione, i suoi occhi hanno preso il colore del ghiaccio, terrore…-

“n-non voglio” singhiozza.. “ n-non voglio…. NON VOGLIO PIU' VEDERLA MAKA!!!!!!!!!!!!!!!!” crolla fra le mie braccia piangendo disperatamente,  trema come un cucciolo impaurito, mi fa male sentirlo così 

“chi crona??” –no, non lei… -

“M-M-MEDUSAAAAAAAAAAAAA!!!” urla disperato, 

Sento la mia rabbia crescere – Medusa?! C-com’è possibile?!!! – lo stringo a me nel tentativo di calmarlo,

“n-non voglio p-più v-vederla, non v-voglio più s-sentirla….. -N-NON VOGLIO C-CHE MI PORTI VIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!” strilla stringendosi saldamente a me,

“no, non lo farà… te lo prometto!” gli sussurro nell’orecchio stringendolo forte
Il mio sguardo si fa verde acido – Medusa..-  





*angolo di una souleateriana* 

i...i....i...il mio p..povero cucciolo çAç *ribolle di rabbia* MEDUSAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *incacchiata nera* (non si capisce vero che la odio a morte? ^^") maaaaaaaaaa torniamo a noi.. allora Crona è disperato, Maka è infuriata ma cerca di confortarlo... come andrà a finire?? lo saprete nel prossimo capitolo! MUAHAHAHAHHAH >8D SAYONARAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3
LadyMakenshi

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ho bisogno di te ***


Lo lascio sfogare, è disperato, lo sento tremare e gemere fra le mie braccia – Medusa… QUANTO TI ODIO! Se vuoi far ancora del male a Crona ...DOVRAI PASSARE SUL MIO CADAVERE! – penso infuriata,

Crona: “M-m-maka..” sussurra flebilmente,

“dimmi Crona..” gli rispondo con tutta la dolcezza possibile,

“n-non voglio che Medusa ti faccia del male, a-andrò in Italia da solo”

Lo prendo per le spalle e lo guardo negli occhi: “non se ne parla neanche! Io e Soul veniamo con te! “

Crona: “m-ma… se Medusa ti f-facesse del -mmale.." è scosso dai singhiozzi: "n-non me lo p-perdonerei mai e p-poi mai!!!”  urla disperato,

Lo stringo forte a me di nuovo: “ non preoccuparti… se quella osa toccarci,  non la passerà liscia, TE LO GIURO!” 

???: "Maka! Che succede?? Che cos’ha Crona?

Mi giro e vedo Black Star e Tsubaki avvicinarsi a noi, lo spadaccino intento a piangere non si è accorto della loro presenza,

io: “ Medusa! Quella schifosa stronza! Ecco cosa succede!” urlo con tutta la rabbia che ho in corpo, stringo più forte il rosa… e gli sussurro all’orecchio: “non le permetterò di toccarti,  non preoccuparti!”

Tsubaki: “Medusa?? Ma non l’avevi ammazzata??”

Black Star: “ a quanto pare l’onda anti-demone non è bastata a farla fuori..”

a quelle parole lo spadaccino prende a piangere più forte,

 io: “ti prego Crona calmati, siamo qui..non temere..” gli sussurro dolcemente,  dandogli un bacio fra i capelli,
non accenna a calmarsi: “ragazzi, scusate ma lo riporto a casa… è troppo sconvolto, vieni Crona” attedto tirandolo su dolcemente, non si regge in piedi.

Tsubaki: “ aspetta Maka, ti do una mano..” la camelia mi aiuta a sorreggerlo

io: “Black,  per favore va a dire a Stein che porto Crona a casa” 

Black Star: “ricevuto!”
 

CRONA POV:

Mi.. sento... così debole… non riesco nemmeno a reggermi in piedi, Medusa,  solo lei può farmi questo effetto, non riesco a calmarmi… sono in preda ai singhiozzi e al tremore del mio corpo, che non sa come comportarsi in queste situazioni… 
Dall’abbraccio di Maka,  dopo non mi ricordai più niente.. magari ero svenuto, magari ero così sotto-shock che la mia mente non ricorda… non so cosa pensare,  so solo che dopo tutto quel trambusto mi ritrovai nel mio letto,  con uno strofinaccio  bagnato sulla fronte… “c-che cos’è successo?” sussurro a me stesso,

???: finalmente ti sei svegliato..”

Quella voce… Maka, si siede sul bordo del letto e mi tasta la fronte, 

“hmmm sei ancora caldo…” attesta, bagnando lo strofinaccio in una ciotola d’acqua per poi rimettermelo sulla fronte.

“C-cosa mi è successo?” le chiedo intontito,


la meister sospira: “dopo che sei uscito dalla camera della morte, sei crollato fra le mie braccia, e mi hai raccontato di Medusa, da quel momento in avanti..” si ferma con la voce spezzata: “da quel momento in avanti,  non hai più ripreso conoscenza” incespica con le lacrime agli occhi: “t-ti è venuta la febbre..allora ti ho p-portato a casa..” 

Io: “s-scusa M-maka! N-non volevo farti preoccupare!” 

Maka: “ non preoccuparti..” dice asciugandosi  una lacrima: “l’importante e che tu stia bene adesso…” mi sorride: “ora cerca di riposare, ne hai bisogno” attesta dolcemente accarezzandomi il viso,

Io: “o-ok, s-scusa ancora…”  le mie palpebre cominciano a farsi pesanti,

Mi addormento, dopo un po’ mi ritrovo in una stanza….con delle frecce –n-no, no…queste frecce, lei..NO!- davanti a me Medusa.. che mi guarda con quei suoi viscidi occhi da serpente, sono pietrificato dalla paura.. “M-medusa…” riesco a dire con un filo di voce, si avvicina a me sempre di più, indietreggio fino a toccare il muro.. sono in preda al panico: “S-STAI LONTANA! N-NON TI AVVICINARE!” dico estraendo Ragnarok, 

Medusa: “Crona,  povero sciocco… il sangue nero è sotto il mio comando” sibila, 

non capisco cosa vuol dire, ma ad un tratto, la mia arma si trasforma in un serpente che si arrotola intorno a me fino a bloccarmi del tutto.. “NO... N-NO!”

“Sei mio Crona,  devi fartene una ragione..”

Il serpente mi stritola sempre di più fino a quasi togliermi il respiro, “NO, NO! LASCIAMI, L-LASCIAMIIIIIIIIIIII!!!” strillo con tutto il fiato che ho in corpo

“sei mio....ricordatelo” si fa tutto buio,  l’ultima cosa che vedo sono gli occhi di mia "madre" .. che mi guardano con malignità..

“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! NO LASCIAMI!!!” mi ritrovo nel letto, -è s-stato solo un s-sogno.. era c-così reale- comincio a piangere a dirotto, “perché..p-perchè.. m-medusa LASCIAMI STARE, SPARISCI DALLA MIA VITA!!!!!!” 

Sento dei passi in avvicinamento “Crona! Calmati è stato solo un brutto sogno!” 

Maka… mi butto fra le sue braccia: “M-maka.. era c-così reale!!! M-medusa mi b-bloccava e mi p-portava via da t-te, dalla s-shibusen.. da t-tutti!! N-NON VOGLIOOOO!!” urlo disperato,

“shhhhh, calmati piccolo.. è tutto finito adesso…” sussurra accarezzandomi i capelli  

Piango, piango… non la smetto più –S-SONO STUFO DI P-PIANGERE! DI S-SOFFRIRE! S-STUFO!-  

io: “M-maka…” 

Maka: “si?” 

mi fermo un attimo e poi le chiedo: “ m-mi spieghi c-che cos’è una mamma?”
 


MAKA POV:

“m-maka..” 

Io: “si?”

tira su con il naso:  “m-mi spieghi.. che c-cos’è una mamma?”

lo guardo, sorrido intenerita e lo prendo fra le mie braccia cullandolo: 
(
http://www.youtube.com/watch?v=9-95vzAt9lU)
“ vedi Crona… una mamma, una vera mamma, è la cosa più bella che ci sia al mondo.. è una voce angelica, è il tepore di un sorriso, sono due labbra affettuose che ti sfiorano il viso”

comincio a cantare: 



-La mamma è per me, il nido del cuor,
colei che ognor ti sa ben guidar.. la giusta via, ti sa indicar.
La mamma è per me, un raggio di sol,
se domandi che cos’è mai? Tu puoi chieder… che mai sia il ciel, 
chiedi al cuor che cos’è risponderà, tutto per me..
un angelo pien di bontà, è un dono del ciel…-




smetto di cantare, e mi accorgo che lo spadaccino si è addormentato fra le mie braccia, sorrido intenerita , lo rimetto a letto rimboccandogli le coperte e dopo avergli dato un bacio sulla fronte gli
sussurro : “sogni d’oro Crona…”



*angolo di una souleateriana*
ma salve salvissimo! 8D vi avviso che questo capitolo non è adatto ai diabetici ^^" è assolutamente dolcioso dolciosissimo >w< comunque, eh si... purtroppo il nostro spadaccino è di nuovo perseguitato dalla donna serpente (per non dire cose volgari -w-) ma la nostra meister ha saputo confortarlo e coccolarlo come si deve... awwwwwwww >w< *si scioglie* f..fatemi sapere cosa ne pensate! ^^ a presto!! 
LadyMakenshi

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Un salto nel passato ***


CRONA POV:

Venni dolcemente cullato dalla bellissima voce di Maka, mi addormentai fra le sue braccia,  quale posto migliore in cui addormentarsi?
Vengo svegliato dai primi raggi del sole, mi tiro su a sedere ma mi accorgo che ho un mal di testa allucinante:  “aaaah la mia testa..”  biascico mezzo intontito,

 “buongiorno Crona! Dormito bene??”

Mi giro e vedo Maka che si avvicina con un vassoio pieno di cose da mangiare..
“ma Maka,  n-non c’è n’era bisogno..” sorrido arrossendo,

Maka: “non preoccuparti, dopo quello che hai passato ieri hai bisogno di mangiare” afferma mettendomi il vassoio sulle gambe,

“g-grazie” sorrido,

Si siede vicino a me e mi tasta la fronte: “ oh cavolo.. ma la febbre non ti è affatto passata, Sei bollente!”

- ecco perché ho così mal di testa- “s-stai tranquilla, m-mi sento molto meglio..” la tranquillizzo,

“ hmmm per sicurezza ti vado a prendere un’aspirina, torno subito! Intanto mangia e?”

Annuisco, “m-maka!” si volta verso di me.. “grazie di tutto”  

Maka: “e di che? ” mi fa l'occhiolino per poi uscire, 

-o mamma mi gira la testa.. ma non voglio farla preoccupare, meglio fare buon viso a cattivo gioco, si è gia presa cura di me.. non voglio esserle di peso..- penso rosicchiando un biscotto,

???: "ehi! Lasciamene qualcuno!" 

-ci mancava solo lui… - sospiro esasperato,

Ragnarok: “brutto ingordo! Volevi papparti la colazione senza di me non è vero???”

“ R-ragnarok! Piantala di tirarmi le orecchie! Mi fai male!!!! Ahia!!” mi lamento cercando di allontanarlo dalla mia testa,

“MAKAAAAAAAA-CHOP!” un urlo squarcia il silenzio della stanza,

Ragnarok: “ ma sei deficiente??? Mi hai quasi ammazzato!!!”

Maka: “ così impari a molestare crona!“ 

- oh no, ecco adesso litigano.. e io ci vado in mezzo, ma tutte a me??  - cerco di allentare la tensione nell’aria

“M-maka, ehm… in che regione italiana d-dobbiamo andare?”

L’espressione della meister cambia di colpo: “beh ecco.." tentenna,

la guardo in attesa di una risposta

si fa seria: "... a Firenze.."

Sbarro gli occhi – F-firenze?! M-ma è dove ci siamo incontrati per la prima volta, anche se non è stato affatto un incontro felice…-


*FLASHBACK*


Sono circondato da una banda di teppisti –R-ragnarok.. ho paura..- tremo e abbasso lo sguardo,

Ragnarok: “sta zitto! Falli fuori..”

"ehi! Che diavolo vuoi amico?!" mi abbaia uno di loro,

“ divora tutte le anime che vuoi…” sibila una voce 

Rabbrividisco: ” n-non posso,  non sono ancora pronto… non somiglio neanche vagamente ad un kishin…” mugulo a testa bassa

“snake cobra cobubra…”

Tutto si fa nero e da quel momento,  non ricordo più nulla, quando mi riprendo mi ritrovo nella chiesa.. ma non sono più circondato dai teppisti,  in compenso davanti a me c’è una ragazza con dei capelli biondo cenere raccolti in due codini che tiene saldamente in mano una falce più grande di lei.. –o-oh no.. non so c-come comportarmi con le r-ragazze!- penso nervoso arrossendo, 

???: "lo sapete che divorare anime umane è severamente proibito?? Voi non lo sapete? Siete studenti della Shibusen??" domanda seria la meister dagli occhi color smeraldo,

“ shibusen?? Che cos’è?” domando confuso

-Crona… perché te ne stai li impalato?- la sua voce è tagliente e gelida come il ghiaccio, 

Oh no ancora lei.. “beh sai,  n-non ho ancora imparato a c-come ci si deve c-comportare con le ragazze…” sussuro arrossendo,

la sento ridere di me: “ che sciocco….UCCIDILI!”

 Da li un nuovo black out, il silenzio opprimente della follia mi assale di nuovo, alla fine mi ritrovo davanti alla ragazza di prima.. ma c’è qualcosa che non va -oh... l'ho fatto di nuovo...- abbasso lo sguardo

La trovo piangente sul corpo insanguinato della sua arma
“Soul! Soul! Ti prego non lasciarmi! Maledetto, giuro che te la farò pagare!!!” mi urla guardandomi con odio..


* FINE FLASHBACK*

“ Crona..? Crona??”

Ritorno alla realtà, 

“stai bene?” mi domanda la meister guardandomi preoccupata, 

“s-si, scusa... stavo solo pensando al… al nostro primo incontro..” mugulo chinando la testa, Le lacrime cominciano a sgorgare: “m-mi dispiace, io n-non volevo fare del male a Soul..mi perdonerai mai M-maka??”

Scoppio a piangere, ma all'improvviso sento due braccia che mi cingono la vita,

“shhhhh... non preoccuparti,  ormai è passato.. ti ho gia perdonato da molto, molto tempo” mi sussurra all’orecchio accarezzandomi la schiena: “forza, finisci di mangiare e prendi l’aspirina quando hai finito, mi raccomando!” mi stringe un'ultima volta per poi uscire dalla stanza,

Annuisco ancora in lacrime, “o-ok..”


MAKA POV:

- Povero Crona…  non si merita tutta questa sofferenza- penso con rabbia - vorrei tanto tirarlo su di morale..- all’improvviso un lampo di genio.

"Ma certo! Come ho fatto a non pensarci prima?!” 

Corro in camera della mia buki e lo sveglio, “ forza alzati dai!” gli dico togliendogli le coperte,

“nhhhhh, Maka! Ma cazzo oggi è sabato! Non dobbiamo andare a scuola!!” Mi dice seccato riprendendosi le lenzuola,

“ non è per questo! Dai vestiti!”

Soul: “ma perchéèèèè...” si lamenta l’albino,

Maka: “ non c’è tempo per spiegare! Forza vestiti! Gli dico prendendo dal suo armadio la prima cosa che capita,

Soul: “ va bene, va bene! Ma mi dici almeno dove stiamo andando???”

Maka: “ te lo dirò strada facendo! Dai muoviti!”

Esco dalla sua camera e mi fiondo in cucina, lascio un biglietto: - EHI CRONA! IO E SOUL SIAMO ANDATI A FARE DELLE COMMISSIONI! SE HAI ANCORA FAME CI SONO DELLE BRIOCHE NELLA DISPENSA! BACI MAKA- 

“sei pronto Soul??? Dai datti una mossa!” attesto spazientita,

“arrivo..” attesta sbadigliando,

usciti in strada: “ Maka.. adesso mi vuoi dire dove stiamo andando??” 

“ e va bene scassapalle!” sbuffo spazientita “ andiamo…”




*angolo di una souleateriana*
Ma shalve a tutti voiiiiiiiiiiiiiii 8D scusate per l'imperdonabile ritardo çwç ma questo week end sono andata al lucca comics e non ho potuto pubblicare ^^" coooooooooooooomunque... ma chissà che sorpresa vorrà fare la nostra meister al dolce spadaccino dai capelli rosa -w- vi ho incuriositi vero?? beh.... lo saprete nel prossimo capitolo! :D alla prossima! 
LadyMakenshi

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La sorpresa ***


CRONA POV:

finisco di fare colazione - aaah.. c-che mangiata, che carina M-maka… si preoccupa t-tanto per me..- sorrido 

“ehy Crona… mi annoio, andiamo a guardare la tv??” sbuffa la mia buki sporgendosi un pò,

“ok, ma a-aspetta prima v-voglio mettere le s-stoviglie nel lavandino..”
vado in cucina e noto un bigliettino sul tavolo:

“HEY CRONA! IO E SOUL SIAMO ANDATI A FARE DELLE COMMISSIONI, SE HAI ANCORA FAME CI SONO DELLE BRIOCHE NELLA DISPENSA, BACI MAKA”

Sorrido, -M-maka… q-quanto è gentile- arrossisco  -è q-quasi come s-se fosse la m-mia sorella maggiore…- 

“dai Crona! Accendi la tv!!” mi dice spazientito 

“o-ok, ok!” 
Accendo la tv: “ vai su real time! Adoro il boss delle torte!" attesta leccandosi i baffi:  "quanto vorrei assaggiare una delle creazioni di Buddy!” sbraita sbavandomi sulla testa..

*GOCCIOLONE*

 –si è appena d-divorato un sacchetto di b-biscotti e vuole ancora m-mangiare.. c-che  razza di s-stomaco ha?? - penso stranito.

Vado sul canale di real time e appare una torta nunziale “WAAAAAAAAA!!!! Chissà quanto è buonaaa!!!” urla ragnarok,

“shhhhh!!! A-abbassa la voce R-ragnarok! Ricorda che a-adesso abbiamo dei vicini!”

“Al diavolo i vicini! Ma non vedi quanto ben di shinigami abbiamo davanti agli occhi??? ”

*GOCCIOLINA*

– m-ma perché mi è t-toccato un partner così ??? Ma tutte a me??- penso esasperato.

Guardo la mia buki che si esaltà davanti a un cupcake al cioccolato 

- beh, d-dopotutto… mi ha s-salvato la vita m-molte volte, d-devo essergli grato.. è anche g-grazie al suo a-aiuto se sono ancora v-vivo…-  accenno un sorriso.

???: “hey Crona! Siamo tornati!”

Mi giro e vedo la meister e Soul che entrano con dozzine di borse della spesa,

“ciao! B-ben tornati! Aspetta vi d-do una mano!” faccio per alzarmi dal divano,

Maka: “ah nononono! Tu mio caro signorino è meglio se torni a letto.. hai ancora la febbre! E non voglio che si alzi ulteriormente, quindi a letto!” 

mi spinge verso la mia camera : “m-ma Maka!”

Maka: “niente ma! Hai bisogno di riposo!”

-in effetti mi gira un po’ la testa- “ e v-va bene..”

Mi sdraio a letto, 

Maka: “forza misurati la febbre”  attesta porgendomi il termometro,

eseguo l’ordine,

 “ frà un po’ torno a vedere la temperatura, tu stai li e riposa ok?”

Annuisco, comincio a sentire sonno…. 


MAKA POV:

-bene, Crona sta riposando e noi possiamo agire indisturbati- penso ridacchiando

“ehi Soul! Abbiamo tutto il necessario??” mi dirigo verso la cucina mettendomi il grembiule,

Soul: “ si! Ragù, besciamella e pasta” noto l’albino leccarsi i baffi,

“bene!” mi rimbocco le maniche: "al lavoro!"
 


CRONA POV:


“d-dove mi trovo?? È tutto buio! Ho paura…”

???: “Crona…”

Ho un sussulto,  questa  voce… mi è così famigliare,  ma non è ne la voce di Maka, ne la voce di Medusa:  “c-chi sei?”

???: “shhhhh.. non avere paura, prima o poi mi incontrerai”

com’è dolce:  “m-ma chi sei?”

???: “lo scoprirai presto…”

“a-aspetta! N-Non lasciarmi qui!” 

???: “ non temere… presto capirai tutto, abbi pazienza e tutti i tuoi dubbi svaniranno...” sento una mano che mi accarezza il viso,

Comincio a piangere “t-ti prego, ti prego.. n-non lasciarmi qui!!!” gli urlo, ma so gia che se n’è andata…

Mi sveglio con le lacrime agli occhi, –un altro sogno, q-quella voce.. chi è???- dico prendendomi la testa per il nervoso
-è così famigliare.. è dolce, come una carezza sul viso…-  

*TOC TOC* 

“Crona? Sei sveglio?”

“s-si… entra pure Maka..” 

Appena la meister apre la porta, un profumino delizioso mi stuzzica l’appetito,

"ehi... ti senti bene? Hai la faccia di uno che ha appena incontrato Excalibur.." mi guarda preoccupata,

io: "s-si si... t-tranquilla" -non voglio f-farla preoccupare ulteriormente..-

"mh... se lo dici tu" sembra scettica: "forza, passami il termometro.." mi sorride dolcemente,

annuisco e glielo porgo rosso in volto,

"mh..." controlla lo strumento: "bene! La febbre ti è scesa finalmente!" sorride compiaciuta, " non è del tutto scomparsa, ma sicuramente meglio di prima.."

sorrido: "m-meno male.."

Maka: “ gia.." noto che arrossisce lievemente: "a-ad ogni modo,  io e Soul abbiamo un piccola sorpresa per te.. ”

La guardo incuriosito: “ d-davvero? c-che cos'è?”

Maka: “ vedrai.." mi sorride facendo l'occhiolino, dopodichè mi benda gli occhi con un fazzoletto “M-maka.. c-che fai??”

Maka: “se è una sorpresa… non posso rovinartela!” ridacchia

“dai prendimi per mano, ti guido io..”

Io: “o-ok..”

Le stringo la mano titubante e camminiamo – d-dove mi s-starà portando??- 

“bene, Ora siediti!”

Mi siedo un pò tremante… “sei pronto??”

Io: “s-si..”

Maka: “tre..due...uno….SORPRESA!!”

Mi toglie la benda, apro gli occhi e li sgrano - n-non ci credo….-

Davanti a me un piatto fumante di lasagne, il mio piatto preferito!
-oh mamma! S-sembrano deliziose!!!-

Guardo la meister  e l'albino: “l-le avete f-fatte per me?”

Maka: “certo! “ mi sorride,

Soul: “ forza diamoci una mossa! Non vedo l’ora di assaggiare questa delizia!” afferma con la bava alla bocca,

Io: “g-grazie ragazzi! Ma non d-dovevate..” sorrido commosso,

Maka: “beh.. e-eri così giu di morale,  volevo ridarti il sorriso..” arrossisce sorridendo

Io: “g-grazie Maka…” sorrido e senza pensarci le do un leggero bacio sulla guancia,

- OH NO! CHE COSA HO FATTO??!- mi allontano da lei rosso in volto,

la meister si tasta la guancua sorpresa, 

io: "s-s-s-s-scusa M-ma-maka… “ sussurro imbarazzatissimo,

Maka: “ stai tranquillo, è del tutto normale!” afferma scompigliandomi i capelli “volevi ringraziarmi no??” 

Annuisco, 

Maka: “ come sei dolceeee!!!” mi stampa un bacio sulla guancia facendomi avvampare,

Soul: “PIANTATELA CON STE SMANCERIE SMIELEVOLI!” 

lo guardo… è color paonazzo, abbasso lo sguardo.

Maka: “ si hai ragione, forza mangiamo prima che si raffreddino!” mi sorride

ricambio il sorriso prendendo una forchettata di lasagne, 
“hmmmm.. s-sono deliziose!!” incespico a bocca piena,

Soul: “ringrazia Maka! È lei la cuoca…”

La guardo “l-le hai fatte tu?”

Maka: “si, ti piacciono??”

Io: “s-sono squisite! Sei b-bravissima a cucinare..” arrossisco,

Maka: “oh... g-grazie” arrossisce di rimando, sorridendomi: "ma... Ragy non ha fame?" mi domanda sorpresa

io: "p-probabilmente s-si è addormentato.." ridacchio: "p-prima si è mangiato un intero pacchetto di biscotti.."

Maka: "il solito golosone.." ride,

*Suona il telefono*

Soul: “vado io..” si alza e va verso il salotto,

Io e la meister continuiamo a parlare e ridere, quando ad un tratto l'albino ritorna con un espressione preoccupata,

Maka: “allora, chi era??”

Soul: “era il Sommo Shinigami,  vuole che partiamo per l’Italia questo pomeriggio..”

Rabbrividisco, mi ero completamente dimenticato della missione,  M-medusa..
sento girarmi la testa, mi porto la mano alla fronte,

Maka: “ Crona..va  tutto bene?”

Io: “s-si,  non p-preoccuparti…” 

-Medusa,  dovrò affrontarla prima o poi…- Penso mandando giu con fatica un boccone amaro.


*angolo di una souleateriana*

salveeeeeeeeeeeeeeee!!! scusate per l'enorme ritardo, ma ora mi faccio perdonare pubblicando il capitolo! ^^ la nostra maka è riuscita nell'intento di far sorridere lo spadaccino, e devo dire che Crona è un gran buongustaio. LASAGNEEEEEEEEEEEEEEEEE =q=______  spero vi piaccia questo piccolo capitolo ^^ prossima fermata Italia! E ne vedremo delle belle! ;) al prossimo chap!

LadyMakenshi

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2218550