Falling love for the last time

di Mara Cullen
(/viewuser.php?uid=125269)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Broken ***
Capitolo 2: *** Destiny of love ***
Capitolo 3: *** i love you ***
Capitolo 4: *** the first kiss- twilight ***



Capitolo 1
*** Broken ***


Salve!

sono tornata con un'altra one show sui Robsten.

Niente di chè.

Ieri sera ho visto delle foto che hanno acceso  la mia ispirazione e ho pensato di seguire il mio istinto. E uscito tutto questo.

Si tratta delle prime foto a Parigi di Rob e Kris mano nella mano, mentre lasciano la città dell'amore.

Mi ero scordata delle foto ma credo che siano  foto molto importanti per i proRobsten no?.

Quindi se vi va di passare dieci minuti nel mondo Robsten leggete, grazie a tutti per l'attenzione.

Mara Cullen

 

 

Kristen

 

PARIGI 10 NOVEMBRE 2009

 

"Ruth smettila di ricordarmi  che domani sera c'è il volo e che devo stare attenta" brontolo mentre butto in valigia quello che mi capita.

Sono le 10 di sera e la mia agente mi sta facendo la morale su cosa devo e non devo fare in pubblico.

"non lo sai Kris, l'attenzione è molto alta, e i paparazzi sono in agguato, vogliono foto e non si fermeranno davanti a niente!" afferma lei con tono esasperato dalla mia ansia.

Mi fermo e la fisso  in viso corrucciata.

"credi che io voglia spiattellare la  mia relazione con Rob? credi che sia facile vivere continuando  a fare finta di nulla con  quei maledetti paparazzi che cercano di scattare foto in ogni secondo, ma cerco di essere realista e di vivere la mia vita" spiego mentre mi passo la mano sul viso sconsolata.

Lei appoggia la cartelletta sul letto e si avvicina a me.

"lo so ma siete le nuove star per cui tutto il mondo vuole sapere la vostra vita, devi accettarlo e dobbiamo evitare scandali e di dire la verità, ricordati che la summit non vuole una vostra relazione e che ci sono in ballo milioni…"

La fulmino  "cioè stai dicendo che stò insieme  a Robert per pr..non andiamo e una follia pensare solo questo, sai quanto è difficile  per me affrontare tutto questo, ho 19 anni e tutti vogliono sapere chi entra nel mio letto, con chi mangio, con chi dormo insomma tutto di me..sono attaccata perché non sorrido, perché sembro una montata perché non ammicco ai flash,, questo mi costa non sai quanto, non pensavo che accadesse tutto questo" ammetto sull'orlo di una crisi isterica.

Lei mi fissa intenerita dal mio sfogo.

Mi siedo sul letto e mi copro le mani  sul viso per il nervoso.

"Kris dobbiamo stare attenti a tutto, avete due film da girare e la summi e preoccupata per il futuro se questa storia non…! si ferma di fronte al mio sguardo assassino.

"non dire che finirà ok, non posso accettarlo da te, sopratutto da te, dovresti sostenermi  non troncare una cosa a cui tengo, io amo Rob, e non ho intenzione di cancellare un mio sentimento per dare retta ad  una branca di stupidi solo per i soldi, voglio stare con Rob e nessuno mi deve dire cosa devo fare" urlo mentre il nervoso mi chiude la bocca dello stomaco.

Mi alzo ansiosa e continuo a riempire la valigia senza degnare Ruth di uno sguardo.

In questo momento vorrei spaccare qualcosa.

Ancor a una volta la summit e preoccupata e mette il veto sulla mia vita privata.

Ma che andassero a fanculo…

Chiudo la valigia arrabbiata.

"ok ora calmati Kris, io faccio solo quello che mi ha chiesto la summit, sei sotto contratto per altri due film, e purtroppo c'è quella clausula che pende sulla tua testa, niente relazioni sul set, niente che possa ostacolare la promozione di new moon e dei film successivi.." spiega con tono professionale ricordandomi ancora una volta i miei limiti del contratto.

Alzo lo sguardo e chiedo pietà di risparmiarmi  la lunga lista di doveri nei confronti della summit, "per favore smettila ok non ne posso più che ogni santo giorno mi ricordi di quelle maledette regole imposte, vorrei ora se ti dispiace dormire, visto che domani sarà una lunga giornata!" commento mentre sposto la valigia dal letto accanto al tavolino..

Ruth accenna un sorriso "va bene ti lascio dormire!" afferma afferrando la sua cartella. Si avvicina a me e mi bacia una guancia. Mi fissa per un secondo e poi se ne va.

Sento la porta della mia stanza chiudersi. Tiro un sospiro di sollievo.

Mi butto sul letto stremata. Fisso il soffitto.

Chi avrebbe mai pensato che sarebbe finita così.

La summit che mette pressione perché non vuole relazioni sul set.

HA paura che io e Rob possiamo intralciare i soldi che guadagnerà con questi film?

Assurdo.

Ecco cosa fanno i grandi franchise quando iniziano ad avere tanto successo. Distruggono le vite degli attori perché tutti vogliono sapere ogni cosa  di te. Mettono al microscopio ogni singolo particolare di te, si assumono il diritto di giudicare le persone nonostante non conoscano davvero chi sei.

Ma come potevo immaginare che mi sarei innamorata del mio partner di twilight?

Non lo avrei mai pensato. Ma è successo no?

E allora perché continuano a mettere il fiato sul collo.

Sono così stanca di dover fingere.

Ma quando guardo Rob non riesco a non sorridere o perdermi nei suoi occhi blu.

Non riesco a trattarlo come Tay o un semplice collega. Non è così.

E il mio fidanzato.

Siamo insieme da qualche mese ma e una storia così complicata. Lo è sempre stata.

Fin  dal 2007 da quel giorno del provino.

Ho tentato di non immischiarmi   in una storia con Rob, ma il mio sentimento era troppo forte per essere ignorato.

Ho cercato di salvare il mio rapporto con Mike, ma l'unica cosa che ho ottenuto e che Rob soffrisse come un cane, Mike che si ingelosiva e io ero infelice sapendo  di amare un'altro.

Ho spinto Rob nelle braccia di Nikki.

Sò benissimo che hanno avuto una specie di relazione. Lo sempre immaginato e questo mi ha portato ad essere follemente gelosa di lei. Ho rotto la nostra amicizia perché non potevamo  essere innamorate dello stesso ragazzo. Non sopportavo i suoi continui sguardi per Rob.

I suoi consigli sbagliati sul lasciare perdere Rob e di continuare a lottare per Mik.

Ma non potevo certo immaginare che lei era interessata a Rob quando eravamo sul set di twilight.

Assurdo no?

Lei lo so si è approfittata della situazione mia e di Rob per mettersi in mezzo, e so che hanno avuto una relazione sessuale perché la sottoscritta aveva detto no a Pattinson per rispetto di Mike. Ma mentre vedevo Rob soffrire  e andare a letto con qualcuna compresa Nikki, mi rendevo conto che quella situazione non poteva andare avanti.

Piuttosto di vederlo con altre, ho messo un limite e ho lasciato Mike. Ho atteso qualche mese e poi mi sono presa Rob.

Non mi pento di quella scelta. Non lo farò mai.

Qualcuno bussa alla porta.

Mi alzo dal letto e corro alla porta.

Ho il cuore in gola. Faccio un respiro profondo e la apro. Rob è appoggiato al muro di fronte, ha le braccia conserte. Credo di avere un mancamento.

E talmente  bello che ogni volta rischio di avere un'infarto per quanto il mio cuore esca dal mio petto.

Incontro il suo sorriso sghembo e mi manca il respiro.

"ciao" mormora con la sua voce così sexy.

Deglutisco a fatica.

"ciao" rispondo come un'automa.

Indossa una camicia a quadri bianca e blu, pantaloni neri così aderenti alle sue gambe perfette.. . Ho la bava alla bocca.

"ho visto Ruth uscire poco fa, mi ha  detto della vostra discussione!" dice con tono preoccupato.

"ham si niente di grave, solo che la summit ricorda le sue regole del cazzo!" dico irritata.

"ok, credo che anche Stephan abbia detto la stessa cosa oggi pomeriggio a me, si tratta di domani vero?" domanda aggrottando la fronte.

Mi sposto di lato e gli faccio cenno  di entrare, parlare in un corridoio di un hotel non è il massimo per la privacy che la summit vuole tanto.

Mi sorpassa ed entra in camera. Richiudo la porta.

.Si siede sul letto e mi fissa intensamente .

"si usano la storia che in new moon Edward lascia Bella, per cui vogliono mettere in rilievo Tay in questa promozione , e sono d'accordo ma sono stanca di essere sempre  additata come la persona che non sorride mai, e che odia le prono, i red carpet e i fan, non è vero cazzo.. ho solo paura di come pormi e di evitare situazioni imbarazzanti che possano svelare la nostra relazione…ma mettere l'imposizione che durante la promozione  io non possa nemmeno guardarti non mi va ok!" spiego contrariata.

Rob sorride.

"ham così non posso guardarti durante gli eventi che avremo fino alla fine di questa promozione, vorrà dire che ti guarderò adesso per fare scorta di te, ma non ti prometto che non ti fisserò perché metti certi vestiti che non lasciano via di scampo ala mia fantasia, e se succederà che per caso mi soffermi a fissarti più del dovuto chi se ne frega della summit, se la mia ragazza e non posso nascondere quello che provo, non ci riesco non fingo fuori dal set, e più forte di me!" spiega Rob corrucciato.

il modo in cui dice la mia ragazza, mi fa impazzire.Mi avvicino a lui e gli butto le braccia al collo. Cadiamo sul letto. Finisco sopra di lui. Appoggio la mia fronte sulla sua e incastro il mio sguardo nel suo.

I suoi occhi così ipnotici e profondi sono la parte che amo di più in Rob, perché sono in grado di mostrare la sua anima e i suoi sentimenti. Basta guardarlo negli occhi per  capire come stà o se triste o felice.. Almeno per me è così.

Mi stringe a se.

"va bene, ti concedo ogni tanto di guardarmi ma controllati Pattinson, perché anche tu non scherzi, metti certi completi che ti strapperei in un'attimo.." rivelo.

Sorride.

Arrossisco per la frase appena detta.

Mi sfiora il viso con una mano. un brivido percorre la mia schiena.

"allora è così Stewart, mi spoglieresti sul red..lo annoterò in caso di dover stare attento a te!".

Accenno un sorriso imbarazzato.

"ok".

Mi bacia la punta del naso.

"allora stai attento Pattinson" lo avverto e poi non gli dò nemmeno i tempo di ribattere perché incollo le mie labbra alle sue.

Mi stacco da lui con il fiato  corto.Appoggio il viso contro il suo petto e rimango a ad ascoltare  il suo cuore che batte. Adoro il suo cuore.

"comunque ero venuto per chiederti se ti andava un giro per Parigi, ma credo che la risposta sia no..vero?" domanda Rob accarezzandomi   la schiena.

Scuoto la testa.

"va bene allora rimango qui con te stanotte se ti va bene!" domanda con un doppio senso.

Gli lancio uno sguardo assassino.

"e cosa vorresti fare?" domando ingenuamente.

Lui fa un sorriso malizioso.

Con estrema facilità finisco sotto i suo corpo. Rob mi fissa intensamente. Il mio cuore rischia di uscire dal petto.

"ho capito la tua idea!" lo ammonisco dandogli un colpo sulla spalla.

"brava bambina" afferma scoppiando a ridere.

Metto il broncio. Odio quando mi chiama così.

"sei  arrabbiata?" domanda serio.

"si Pattinson perché mi chiami bambina, odio quando lo fai ok?" rispondo offesa.

"ho capito, lo so che lo odi ma sei   così sexy quando ti arrabbi!" afferma scusandosi.

Fa una strana faccia. Non riesco ad  essere arrabbiata con lui più di cinque secondi.

Mi conosce troppo bene, sa che mi sciolgo quando fa le strane facce che lo rendono così divertente.

"perdonato!" mormoro sorridendo.

mi bacia l'angolo della bocca.

"adoro quando sorridi!".

Arrossisco.

"davvero?" domando rossa in viso.

Annuisce.

"ti amo " improvvisamente dice. Le farfalle inondano il mio stomaco.

Amo quando lo dice.

Gli stringo i capelli e lo attiro a me. Lo bacio.

Mi stacco da lui "anche io ti amo!" e ritorno sulle sue labbra.

 

 

 

11 novembre 2009

 

 

Per tutto il giorno abbiamo fatto interviste.

Abbiamo passato la giornata impegnati a rispondere alle stesse domande.

La domanda ricorrente come mi sentivo ad avere due ragazzi così belli con me sul sette nella promozione . Ho sempre risposto che Rob e Tay sono i migliori ragazzi che potessero essere scelti per interpretare Edward e Jacob.

Sono davvero bravi  e professionali con tutti.

Durante il red carpet  abbiamo fatto foto insieme  e nei momenti liberi   scherzavamo.

Ho fatto di tutto per non guardare Rob in quel modo intenso e da ragazza innamorata.

Ma quando ci siamo ritrovati vicini non ho potuto evitare di guardarlo in viso  e perdermi nei suoi occhi.

Credo che abbiano fotografato quel momento. Ma chi se ne frega in fondo non lo baciavo in viso.

Sentivo lo sguardo di Rob su di me e ogni volta  arrossivo.

Sò che i miei vestiti non lo rendono particolarmente indifferente.

Colpa della nostra chimica pazzesca. Ma non è colpa mia se siamo così attratti l'uno dall'altra oltre che siamo innamorati no?

Ho sfilato per il red carpet  e firmato autografi a fan più possibili.

Ma il tempo non basta mai per accontentare tutti e mi sentivo in colpa per non rendere felice tutte le mie fan.

Abbiamo salutato i nostri fan dal balcone.

Esperienza stupenda. tutti urlavano  e ridevano quando siamo apparsi sul balcone.

Tipo come se apparissero i reali d'Inghilterra. Abbiamo salutato. E l'affetto come sempre non è mai mancato.

Ho odiato i tacchi, mi facevano male i piedi.

Rob alla fine dell'evento mi ha passato le mie converse che ho amato tanto quando hanno raggiunto i miei piedi doloranti.

Ho infilato le scarpe in uno zaino e lo infilato in macchina.

La promo  parigina stava per finire.

Appoggio il viso contro il finestrino.

Siamo diretti all'aeroporto.

Dobbiamo partire.

La summit ha scelto di farci partire con due  aerei diversi. Ho insistito che Rob venisse con me.

"stanca?" domanda Rob  afferrando la mia mano tra le sue.

"si non vedo l'ora di andare sull'aereo e dormire, sono così stanca" mormoro sbadigliando.

Rob mi attira a se. Finisco contro il suo petto. Il posto che amo di più.

Amo stare tra le sue braccia mi fanno sentire al sicuro.

Mi accarezza i capelli "va bene resisti ok manca poco e potrai dormire un po'!" sussurra tra i miei capelli.

Annuisco debolmente.

Rob inizia a canticchiare qualcosa con la sua bellissima voce. Il mio cuore inizia battere più forte mentre ascolto quelle dolci note mormorate in un'auto nera che viaggia tra il traffico serale di Parigi.

Sono cullata dal suo respiro e dal suo cuore che batte che mi fanno sentire al sicuro e a casa.

Sento l'auto fermarsi improvvisamente. Ho forse perso la cognizione del tempo.

"ehi piccola siamo in aeroporto!" mormora con tenerezza Rob al mio orecchio.

Apro gli occhi con cautela e osservo le luci dell'aeroporto brillare.

"mi sono addormentata vero?" domando stroppiciandomi  gli occhi.

"credo di si, dormivi, questi viaggi in pochi giorni da una città all'altra sono pesanti da fare, dobbiamo resistere e poi saremo a casa!" afferma con un sorriso.

"non vedo l'ora!" rispondo euforica di ritornare a casa.

Non che non ami visitare  altre città, la cosa che odio e fare viaggi in molte tappe in quattro giorni. E' inumano che si debba viaggiare in questo modo senza nemmeno il tempo per riprendersi  dai viaggi precedenti.

"a che pensi?" domando Rob curioso.

"a casa!" rispondo senza pensarci.

Sul suo volto si apre un sorriso mozza fiato.

"ah si, anche io penso a casa…credo che a tutti manca la propria casa. anche a me manca Londra, ma se sono con te sono già a casa!" mormora abbassando lo sguardo. Rimango attonita dalle sue parole così profonde.

Nessuno mai ha detto cose di questo tipo per me.

"oh come sei  dolce!" mormoro con il groppo in gola.

"e quello che penso davvero, sei la mia casa!" afferma sicuro incastrando i miei occhi ai suoi.

Arrossisco.

La portiera si apre all'improvviso e interrompono il nostro momento. Mi volto e fisso i cagnesco Ruth.

Ma perché deve sempre comparire nei momenti sbagliati?

"pronti?" domanda impaziente di salire in aereo. Sò il perché.

"si siamo pronti!" rispondo scortesemente.

Lei rimane impassibile e si allontana dalla portiera per farci scendere.

Rob richiude la porta dietro di se.

Mi fisso contro il finestrino che riflette la mia immagine. Sono uno schifo. Ho raccolto i capelli in una specie di codino impresentabile. Indosso i primi vestiti  che ho trovato nella valigia e ho il viso tirato e le occhiaie sotto gli occhi.

Mi guardo in giro per avere la certezza che nessun paparazzo sia a appostato  in qualche parte pronto per scattare qualche foto.

Rob inizia a camminare verso l'aereo pronto al decollo non poco lontano.

Vedo la sua immagine avanzare verso la notte. E rimane comunque  un bellissimo spettacolo.

Sospiro e inizio   a camminare anche  io.

Ripenso alle parole di Robert dette prima. Per lui sono la sua casa.

Sono parole così profonde e ricche di significato.

E la prima volta che le dice e sono importanti per me.

Il legame che esiste tra di noi e così profondo che  basta uno sguardo per capirci.

Quando Rob è lontano su qualche set in giro per il mondo come per remember  me, il pensiero di lui con un'altra, o il sapere che potesse stare  male, o sentirsi solo mi faceva stare continuamente  in pensiero che lui potesse stare male..

E quando ho fatto quella follia di lasciare il mio set di trw per correre da Rob, perché credevo che Emily ci provasse con Rob mi hanno fatto capire che non è solo una semplice storia nata su un set, ma e una storia basata sull'amore, sulla fiducia.

E che dove e Rob una parte di me è sempre con lui. Che sia a Ny, o Parigi o Londra, restare lontano da lui per molto tempo è insopportabile. Perché lui e la mia metà.

Lo raggiungo. Sono dietro di lui e fisso il cemento nero. Ho quasi paura di guardarlo e rendermi  conto che è un sogno il fatto  che lui sia accanto a me.

Mi guardo in giro in cerca di qualcosa che non va. Ma non c'è nessuno.

Sposto lo sguardo sulla mano di  Rob che tiene in mano il suo cappellino. Il desiderio di poterlo tenere per mano come una semplice coppia mi assale.

Osservo dietro di me e vedo Ruth e Step impegnati a parlare tra di loro. Guardo in giro ancora una volta verso il grande spazio attorno a noi e constato che non c'è nessuno.

Decido di seguire per una volta il mio istinto. Alzo la mia mano destra e la a poggio su quella di Rob, o meglio sul suo polso. Arrossisco . E un gesto così semplice, ma ricco di significato almeno per me, sento il suo sguardo sula mia  mano appoggiata alla sua. Sò che è sorpreso ma felice.

continuiamo  a camminare verso l'aereo.

E se Rob prima ha detto che rappresento la sua casa, finalmente capisco che anche lui è la mia casa.

Sospiro felice.

"che c'è?" mormora Rob a bassa voce per non farsi sentire dagli altri.

"niente…e che ho trovato anche io la mia casa…" rispondo ansiosa.

"ah si e quale è la tua casa?" domanda curioso.

Alzo lo sguardo e incontro i suoi occhi blu.

"tu" rispondo con un sorriso raggiante.

Rob sgrana gli occhi per la  sorpresa e poi sorride.

Non c'è più bisogno  di parole per spiegare quello che proviamo.

Improvvisamente dei flash attirano la mia attenzione.

 

 

eVolto il mio sguardo verso la mia sinistra e mi rendo conto troppo tardi che alcuni paparazzi stanno scattando foto e che hanno immortalato il nostro momento intimo.

Gli fisso in cagnesco mentre mi sento derubata della mia vita privata ancora una volta.

Anche Rob si volta dalla parte dei flash e i paparazzi iniziano a urlare frasi in francese incomprensibili.

Gli odio.

Il corpo di Rob si irrigidisce per  il fastidio e inizia ad aumentare il passo verso l'aereo.

Ruth e al mio fianco con uno sguardo tra il furioso e il preoccupato.

E in pensiero per quello che scriveranno domani i giornali.

Arriviamo all'aereo e ci fanno salire in fretta. Siamo quasi spinti dagli addetti dell'aereo.

Sento lo sguardo di Rob preoccupato verso di me.

Forse e solo l'inizio di un periodo stressante.

Tra la summit, il contratto, la promo , i paparazzi, la consapevolezza di essere osservati rende tutto questo una follia e una corsa a chi avrà la prima foto.

Ora so che da domani la curiosità aumenterà nei nostri confronti.

La caccia allo scoop è iniziata.

Robert e Kristen saranno i nuovi giocattoli dei paparazzi e so che non vorranno più solo foto compromettenti di me e ROb che andiamo in giro mano nella mano, ma vorranno qualcosa di più scottante. Come un bacio.

E allora dovrò essere preparata.

Nessuno deve invadere la mia vita privata, che sia con Rob, o con i miei fratelli, quando non sono su un red o in qualche programma esigo il rispetto della mia vita, perché in fondo sono una ragazza di 19 anni che vuole vivere la propria vita come una ragazza normale, almeno per un periodo.

Aò che per chi sceglie di entrare nel mondo dello spettacolo questo è difficile. Però credo che desiderare una vita normale e viverla sia il diritto di tutti, anche degli attori.

Osservo Rob che nel frattempo si è rilassato..

Mi siedo nel mio posto. Rob fa lo stesso e si siede accanto a me.

Guarda fuori dal finestrino.

"mi dispiace" mormoro scusandomi.

Lui si volta e mi fissa confuso.

"di cosa?".

"beh…non dovevo prenderti per mano, ho sbagliato, ma per una  volta volevo farlo!" balbetto a disagio.

"non ti devi scusare di nulla, in fondo stiamo insieme no, e le coppie si prendono per mano!" afferma con una luce negli occhi che mi toglie il fiato.

Rimango incantata dalla sua energia positiva.

"già, ma noi non siamo normali, dobbiamo stare attenti a cosa facciamo, a cosa diciamo, a cosa pensiamo..e ho paura che questo sarà un problema!" affermo preoccupata.

"ci penseremo quando e se ci sarà, ora stai tranquilla, ci sono mille motivi per essere felici, e di certo delle foto non dimostrano che uno sta insieme no? siamo  amici Stewart e chi se ne frega di quelle foto!" esclama con finto orrore stampato in viso.

Scoppio a ridere.

"già amici Pattinson!" rispondo con le lacrime agli occhi.

Improvvisamente Rob ritorna serio. Avvicina il suo viso al mio "…ma gli amici non fanno questo!" mormora a pochi cm dal mio viso. Mi manca il respiro.

Le sue labbra sono sulle mie.

Ha ragione Rob, chi se ne frega di quelle foto.

L'importante e che stiamo insieme. .







un po' di foto dalla promozione di new moon di Rob, Kris e Tay a Parigi….


        

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Destiny of love ***


iao!

Non sono sparita, per il momento sono ferma con the last light, sono un po' bloccata, ma ritornerò presto.

Comunque in questi giorni leggendo su fb un post con una curiosità su Rob e Kris e venuta fuori da sola questa cosa. La newsd in questione e che ai tempi di twilight Rob compose una ninna nanna per il film, ma che poi venne scartata dalla summit; ecco non sapevo che questa ninna nanna per Bella, era ispirata a Kris, si lo ammetto mi sono persa un passaggio, e che poi alla fine Rob la regalò a Stew. Si dice che fu scartata appunto perché la melodia ricordava i sentimenti di Rob per Kris e per questo non era adatta per il film. Beh ho scoperto anche che la ninna nanna era disponibile su yt, e che e davvero bellissima.

Non importa quello che penso, ma questa melodia è davvero perfetta. Forse perché legata al vero amore dei Robsten. Non metto in dubbio che quella di Carter sia immensamente stupenda e che è una delle mie preferite tra le score dei cinque film.

Comunque finisco con il dire che non so come sia uscita da Rob questa melodia e che quello che ho scritto è solo quello che ho immaginato io.

Ringrazio tutti come sempre per il sostegno  e per le visite.

Grazie anche per le recensioni.

alla prossima 

Mara Cullen

 

 

ps questa è la ninna nanna di Rob….https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GAPS5kZ3XeU

 

 

DESTINY OF LOVE


 

    




Robert

 

Gli ho visti.

Quel maledetto è venuto qui sul set. Non posso proprio evitare di essere geloso  e di odiarlo.

Sò che non è giusto. Sò che sono io quello che ha torto.

Sono io che amo la sua ragazza. Sono io che mi sono innamorato di lei  e non  posso averla.

Ma proprio non c'è la faccio a non pensare o a diventare pazzo di gelosia quando vedo in giro Mike per il set che tiene mano nella mano Kris.

Osservo le nubi nere farsi sempre più ravvicinate, sono sicuro che tra poco scenderà un diluvio.

Per fortuna domani ho la giornata libera, così potrò riflettere e starmene da solo da qualche parte a pensare e a cosa fare della mia  vita.

Appoggio il viso contro il vetro. Non è possibile soffrire così, mentre senti il tuo cuore spezzarsi in mille pezzi perché sei innamorato di una ragazza che non puoi avere.

Ma, come faccio a dimenticarla, se i suoi occhi verdi sono così attraenti per me?

Quando la incontro non posso evitare di sorriderle, o sentirmi  il ragazzo più felice del mondo perché lei mi regala un sorriso timido e luminoso. Io rimango li a fissarla come un imbecille, mentre l'unica cosa che riesco a fare e pensare che vorrei baciarla.

Non posso fingere ancora per molto tempo di essere suo amico.

Afferro la bottiglia di birra e ne bevo un sorso. In questo momento rimpiango Londra 

Sò che  devo affrontare questa situazione di merda. In fondo sono io che mi sono innamorato di lei. Io e basta.

Appoggio la bottiglia sul tavolino.Un'altra sera in solitudine. O forse no?.

Potrei accettare le avance di Nikki, in fondo siamo single entrambi.

Eppure non riesco a non fare finta che poi mi sentirei in colpa perché non riuscirei a sostenere il suo sguardo per le prossime settimane.

Mi siedo sul letto e mi prendo la testa tra le mani. Non so proprio che fare.

Sento solo il mio cuore perdere un pezzo giorno dopo giorno.

Devo anche comporre una melodia per il film.

Ma come posso mettere insieme delle note  dolci, cariche di amore quando io stesso non sento quelle sensazioni?

Ho sempre creato musica in base alle mie emozioni o alle cose che mi ispiravano in quel momento.

Ora, invece sento solo l'amara consapevolezza che la ragazza che amo non sarà mai mia.

Alzo lo sguardo verso il cielo oramai scuro. Non so nemmeno che ore sono.

Fisso l'orologio: sono le 10.00 di sera.

Decido che è inutile rimanere qui a rimuginare sulla mia vita schifosa e che vale la pena di cercare quell'ispirazione che mi servirà per comporre la ninna nanna.

Mi alzo dal letto e afferro la felpa. La infilo e tiro su il cappuccio. Prendo le sigarette e le chiavi ed esco dalla stanza.

Mi fermo di fronte all'ascensore e rimango in attesa che arrivi.

Mi guardo intorno per vedere se c'è qualcuno in giro. Tiro un sosprio di sollievo. Finalmente l'ascensore arriva.

Trattengo il respiro quando mi rendo conto che di fronte a me c'è una scena che avrei preferito evitare di vedere..

Rimango fermo li immobile. Di fronte a me ci sono Mike e Kris.

Lui le stringe la vita in un'abbraccio  che lascia a poche immaginazioni. Deglutisco a fatica. Lui le sta baciando il collo. Sento l'improvvisa voglia di tirargli un pugno in pieno viso. Un desiderio tanto strano visto che non amo picchiare le persone . Ma vorrei le sue mani  giù da lei.

Stringo i pugni e trattengo il respiro.

Kris mi vede e si allontana di scatto. Arrossisce.

Trovo adorabile il fatto che diventi timida.

Abbassa lo sguardo mortificata, mentre il macaco mi fissa impassibile. Faccio lo stesso. Ho una maschera fredda.

"oh ciao Pattinson!" mormora cortesemente anche se nel suo tono di voce c'è ben altro.

"Mike" rispondo gelido--

"dove stai andando?" chiede lui curioso fissando le sigarette che stringo tra le mani.

Non rispondo.

"Mike per favore lascia stare Rob, avrà da fare!" afferma Kris  cercando di trascinarlo  via.

Ma lo sguardo del macaco non lascia mai il mio. Non lo sopporto. Si sente superiore a tutti.

"a fare un giro devo fare una cosa per Cat" sputo tra i denti.

"ah, allora ti lasciamo alle tue faccende!" risponde garbatamente.

Quanto vorrei che sparisse.

Kris  riesce a trascinarlo  fuori e io ci entro in gran fretta mentre il mio cuore si sfracella per l'ennesima volta.

Mi volto e fisso le due sagome allontanarsi.

Il volto di Kristen si gira verso di me. E i suoi occhi mi chiedono scusa. Rimango incantato di fronte al suo sguardo dispiaciuto. Squoto la testa e lei capisce.

Non voglio che si senta in colpa per una cosa mia. Forse lo  ha intuito.

Schiaccio il pulsante del piano terra e appoggio la testa contro il muro mentre lei scompare.

 

 

Mi appoggio al muretto del hotel.

Tiro fuori una sigaretta dal pacchetto e l'accendo.

Piove.

Ma non importa restare sotto la pioggia. Sono abituato. A Londra piove sempre-

Mi manca sentire il profumo della pioggia.

Aspiro  una boccata dalla sigaretta.

Come posso comporre una melodia che racconti l'amore di Edward?

Voglio creare qualcosa di speciale. Non voglio che sia banale.

Ma in questo momento l'inspirazione sembra essere sparita.

Mi hanno dato poco tempo per farlo.

Alzo il viso al cielo e le gocce di pioggia mi bagnano il viso.

Sono zuppo.

I miei capelli troppo lunghi cadono sulla mia fronte. Sembro un barbone.

Domani per fortuna non giro. Se no chi la sente Cat.

"ehi" mormora una voce dalla penombra. 

Sobbalzo  mi volto..

Kris compare e fissa per terra.

"ehi"

Lei avanza e si appoggia al muro accanto a me.

"che ci fai qui?" chiede incrociando le braccia al petto. Sembra nervosa.

"stavo riflettendo" dico mentre aspiro ancora dalla sigaretta.

"su cosa? scusa se te lo chiedo, ma prima sembravi triste, mi sono preoccupata!" sottolinea prendendo anche lei una sigaretta dalla tasca della felpa.

"oh davvero?" affermo.

Lei accende la sigaretta. Chissà perché ma trovo sexy il modo in cui lo fa. Rob smettila di pensare certe cose. Ha solo 17 anni.

"posso chiederti perché in questo periodo mi eviti, cioè pensavo che fossimo amici, se ti posso essere d'aiuto:.".

Oh piccola non potrei mai dirti che sei tu il mio problema. Ti farei soffrire più di quanto soffra io.

Non voglio ferirti. Non voglio rovinare quello che c'è tra di noi. Quello che può esserci.

"no è tutto ok, solo che ho bisogno di avere i miei spazi, e poi con te c'è Micael" affermo con acidità.

Lei alza lo sguardo  e mi  fissa confusa.

"ma non centra, lui rispetta i miei colleghi, sa che siamo amici, io ci sarò sempre per te Rob, basta che mi chiami!" dice con trasporto. Rimango sbalordito.

"sono io che non riesco a starti vicino Kris, non te ne accorgi, sono io che non vado bene ok? tu non centri, sono io!" sbotto improvvisamente.

Forse ho esagerato perché lei mi fissa allibita. I suoi tratti si irrigidiscono. 

"che vuoi dire?" domanda spaventata dal mio sguardo ferito.

"stò cercando di dirti che…." mi fermo e prendo un grande respiro " che non posso starti vicino ora perché provo qualcosa di più per te!" confesso fissando le mi emani strette nei pugni.

"oh.." balbetta incredula..

Rimaniamo in silenzio.

Fisso la pioggia cadere in una pozzanghera.

Ma perché ho parlato. Perché non riesco a stare zitto per una volta. Ma no devo sempre rovinare tutto. Anche il poco che mi è concesso.

Ora sono sicuro che lei non vorrà più avermi nemmeno come amico.

Mi stacco dal muretto. Butto la sigaretta oramai finita per terra e la spengo con un piede.

Mi volto dandole le spalle.

"mi dispiace per  avere rovinato tutto, perdonami, non volevo rovinare la nostra amicizia, ma e troppo vederti  con lui, non lo sopporto, io non..

"Rob" dice tra i singhiozzi.

Mi volto di scatto. Lo ferita. Sta  piangendo

"mi dispiace io sono un disastro.." dico avvicinandomi a lei. Devo tranquilizzarla .

Le prendo le mani tra le mie e le sposto dal suo viso. Odio non vedere i suoi occhi quando piange perché non riesco a sapere cosa pensa in realtà.

"guardami  per favore?" le dico con tenerezza. Lei alza lo sguardo. Le perle di pioggia cadono sul suo viso rigato dalle lacrime. Anche così lei rimane bellissima.

I suoi capelli castani sono sciolti, e oramai zuppi come i miei.

"io non volevo ferirti, e colpa mia, io ho rovinato tutto, ma ti chiedo  un po' di tempo ok per riordinare le idee, lo so che sei fidanzata con lui, e che io sono nel torto perché provo delle cose che non dovrei sentire, ma se mi dai del tempo io ti prometto che sarò Rob il tuo vecchio amico e basta…io ho solo bisogno di tempo!"

Mi costa dire quelle cose, ma devo rispettare lei e le sue scelte. Siamo amici.

Lei mi fissa sconvolta.

Appoggia le sue mani  sulle mie. Il contatto mi provoca un brivido.

"Rob…io sono così…" balbetta nervosa.

I nostri sguardi incatenati, il mio cuore che stà battendo velocemente perché la ragazza che amo e con me in questo momento. Sono i momenti come questi che  mi piacciono perché ci rendono più intimi.

"non c'è bisogno di aggiungere nulla, ho capito la situazione, io rispetto la tua situazione, e che non posso evitare di guardarti e desiderare di baciarti !" rivelo serio. Le sue guance avvampano.

"allora…fallo" mormora.

Trattengo il respiro. Mi ha detto che posso farlo.

Il mio cuore accelera ancora.

"io.." dico non capendo più nulla.

"Rob per favore se desideri fallo!" mormora irrequieta.

Prendo l'occasione al volo e a vicino le mie labbra alle sue..

Ho un migliaio di farfalle che svolazzano nello stomaco. Merito di questa cucciola qui.

Non ci credo stò per baciare Stew. E solo per un secondo vorrei che Mike fosse qui, perché stò per baciare lei, l'unica per me.

Poso le mie labbra sulle sue delicatamente.

Rimango li per qualche istante per godermi la sensazione di completezza che invade il mio cuore.

Il mio respiro si spezza.

Da un bacio dolce e casto, si trasforma in un bacio carico di non so cosa; forse racchiude sentimenti inespressi o un legame che fin da subito si è creato.

Muoviamo le labbra in modo sincronizzato, lei afferra i miei capelli e gli stringe.

Si avvicina a me…e io sento il suo corpo contro il mio, questo mi fa impazzire e scivolo con una mano lungo il suo braccio e raggiungo il suo fianco, lo stringo.

Sento la sua pelle nuda sotto le mie mani e la sfioro, sento un brivido percorrermi tutta la spina dorsale, mentre lei rabbrividisce. Stringe ancora più forte i miei capelli. 

La amo.

La amo.

Infilo la mia lingua nella sua bocca e incontro la sua. Perfette, unite si cercano e si desiderano.

Questo bacio è vero.

Come allora nella stanza di Cat per il  provino, sento esplodere un'alchimia elettrica che ci fa tremare e desiderare di fare altro. Perché anche lei sento che lo vuole. Il suo corpo parla.

Solo per un'attimo lei è stata mia, solo per un'attimo sono stato tuo.

Mi stacco da lei. Entrambi abbiamo il respiro corto.

Ho la sensazione che tutto tremi.

Lei ha le guance arrossate e mi fissa confusa.

Faccio lo stesso.

"io…io credo..credo..che debba  rientrare " balbetta agitata.

Quell'affermazione mi dispiace perché vorrei che lei stesse con me.

"si" rispondo mentre la osservo voltarsi barcollante e confusa verso l'entrata del hotel.

Ho ancora il suo sapore delle sue labbra sule mie. Ed è meraviglioso.

Sorrido come un'ebete verso l'oscurità.

Mi sento felice. Sento che potrei volare.

Scuoto la testa.

Inizio a canticchiare qualcosa. Una melodia improvvisamente nasce dal mio cuore.

Decido di rientare in fretta e di buttare giù quella melodia nuova.

 

Due settimane dopo

 

"ehi Cat " la chiamo dal camper del trucco.

Lei si gira e mi sorride.

Si avvicina a me.

"Rob dimmi tutto?" afferma gentilmente.

"oh quella melodia che mi avevi chiesto…la ninna nanna di Bella!" esclamo orgoglioso.

Lei spalanca gli occhi sorpresa "oh davvero, non pensavo che la creassi  così presto..e fantastico" mormora eccitata dalla mia notizia.

Sorrido.

"ti va di sentirla?" chiedo nervoso.

"oh si" dice felice.

Annuisco.

"possiamo usare il pianoforte che c'è sul set!" spiega Cat mentre mi prende sottobraccio e mi trascina con forza verso il set della casa dei Cullen.

"d'accordo" rispondo agitato.

Non so se piacerà o sarà un totale flop.

Entriamo all'interno ed è tutto un po' in disordine visto che stanno arredando lo spazio per la scena.

Troviamo il piano.

Cat si siede su una sedia e mi fissa impaziente.

Io mi accomodo sullo sgabello e inizio ad avere una fottuta paura.

Faccio qualche accordo.

"ehi ma che succede?" afferma Kris entrando sul set.

Alzo lo sguardo e lei arrossisce di conseguenza.

Ci fissiamo per qualche istante.

"Rob ha composto  la ninna nanna di Bella e voleva farmela sentire" afferma Cat orgogliosa.

"oh davvero?" esclama sorpresa.

"si" dice Cat con un sorriso.

"beh allora vi lascio " mormora Kris voltandosi per lasciarci soli.

"ti va di restare?" chiedo improvvisamente.

Lei si volta verso di me e mi  fissa entusiasta della richiesta.

"si mi piacerebbe molto" risponde con un sorriso dolcissimo. Ricambio il sorriso.

Cat le fa segno di raggiungerla accanto a lei.

Improvvisamente non so se sia stata una buona idea chiederle di rimanere, perché il mio nervoso aumenta.

Chissà se capirà che un po' è merito suo se la ninna nanna esiste.

Sospiro.

Intorno a noi si forma un silenzio quasi imbarazzante.

Ritorno sui tasti bianchi e con un po' di paura inizio a suonare.

Faccio scorrere le mani velocemente su ogni tasto come in una danza perfetta.

 

Chiudo gli occhi e immagino di perdermi in qualche posto lontano in cui non esiste Mike, ma esistiamo solo io e Kris. Un mondo dove posso amarla dove ogni secondo non mi senta in colpa di provare certe cose per lei.

Un mondo dove lei è solo mia.

Un mondo dove le cose difficili non esistono, ma sopravvivono solo le cose semplici come uno sguardo o un sorriso. Un mondo dove i sensi di colpa o le bugie non esistono.

Un mondo in cui si possa essere totalmente se stessi.

Concludo con le ultime note scorrendo le dita sugli ultimi accordi.

Finisco di suonare e scivolo con le mani tremanti sull'ultima nota.

Per un'istante il silenzio domanina la situazione.

Mi sento un po' a disagio perché nessuno dice nulla?

Ho paura di incontrare i loro sguardi e di sapere che la melodia non piace.

In fondo non sono un professionista in queste cose.

"wooow" dice Cat con sorpresa.

Volto il mio sguardo e incontro i suoi occhi entusiasti e luminosi.

Accenno un sorriso.

"Rob è bellissima" afferma Cat alzandosi e avvicinandosi a me. Mi poggia una mano sulla spalla come in sengo di aprezzmanrto pe ril lavoro fatto.

"grazie" rispndo sollevato.

"Kris che ne pensi?" chiede la regista voltandosi  verso di lei impaziente di sentire il suo parere.

Osservo Kris che è immersa nei suoi pensieri. Ha il viso appoggiato sulla mano e fissa il vuoto dubbiosa.

"Kris ci sei ?" ripete Cat  attirando l'attenzione su di noi.

"oh scusatemi dicevi Cat?" domanda mortificata Kris.

"dicevo che ne pensi della melodia?".

"ham…" balbetta imbarazzata.

"vorrei sentire un tuo parere tesoro perché hai avuto sempre ragione, vorrei saperlo perché come hai scelto Rob per il ruolo di Edward, vorrei la tua opinione su questo, hai intuito!" sottolinea Cat con sincerità..

Lei arrossisce.

""mi piace, credo che sia stupenda, ma non sono io che decido, sono i capi della summit spetta a loro  l'ultima parola!" afferma Stew.

"già" risponde Cat.

Kristen si alza e si avvicina verso di noi "credo però che Rob abbia fatto un buon lavoro, come sempre e spero che venga scelta per il film!" esclama con un sorriso mozza fiato.

Arrossisco.

"grazie" rispondo agitato.

"bene ora vado a informare la summit di tutto ciò e ti farò sapere Rob per il resto sei stato grande!" mormora lei con entusiamso.

Annuisco.

Cat si allontana. Rimaniamo da soli.

Kris si siede accanto a me.

"sei stato bravo Rob" dice con sincerità.

"grazie".

Lei allunga una mano verso i tasti bianchi e gli sfiora.

"questa melodia è così carica di amore, tu a cosa ti sei ispriato?" domanda  curiosa.

"davvero non lo sai ?" mormoro dispiaciuto. 

Lei alza lo sguardo e mi fissa dubbiosa.

"non volevo ammetterlo, ma si ho capito che ti sei ispirato ai tuoi sentimenti per me, ma ecco vedi io….".

"lo so benissimo, dopo quello che è successo, io ho evitato di starti vicino, volevo mettere le idee in chiaro, ma quello che è uscito e questo..non riesco proprio  a spegnere quello che sento per te, non ci  riesco  e troppo  forte, e forse te ne sei accorta prima del bacio, non posso mentirti perché non è giusto, non posso evitare di provare quello che provo,  per te!" affermo con sincerità.

"si me ne sono accorta..e vedi al momento sono molto confusa, sei speciale Rob, non ho mai conosciuto una persona come te, così ironica, divertente, sincera e semplice, ma vedi non è facile per me sapere che tra di noi c'è molto di più di quello che è permesso, non è giusto ne per me, ne per te ma sopratutto per Mike, ammetto che è un periodo nero tra di noi, lui è diverso, o sono io diversa, ma è il mio ragazzo  e sono sempre stata sincera con lui,  è geloso, perché ha capito che per me tu …" si ferma abbassa lo sguardo e sospira e poi torna fissarmi  in viso. 

Trattengo il respiro,.

"cosa hai capito ?" domando sulle spine.

"che forse nemmeno io provo solo un'amicizia per te, ma non farti strane idee per ora, sono confusa Rob e non volgio  illuderti su cosa succederà, devi promettermi che non insisterai sulla cosa ma lascerai tutto al caso ok?"

"mi chiedi tanto lo sai?" le domando sfiorandogli una guancia.

Lei appoggia la sua mano sulla mia.

"lo so, ma ho bisogno che per ora le cose non cambino, devi promettermelo?"".

"va bene " affermo un po' dispiaciuto.

Ma in fondo abbiamo fatto un passo avanti no?

Lei ha a messo di provare qualcosa di più per me.

E devo aspettare. Glielo devo. In fondo posso farlo.

"per ora rimaniamo amici, e se avrai bisogno di me io ci sarò sempre!" mormora con un sorriso.

Il mio cuore accelera.

"si anche io ci sono per te sempre non dimenticarlo  mai!" dico serio.

Annuisce..

"puoi fare una cosa per me Rob?" domanda con tono imbarazzato.

"tutto quello che vuoi?".

"puoi suonarla ancora, mi piace sentirti suonare!" sottolinea imbarazzata.

Accenno un sorriso.

"certo tutte le volte che vuoi!" rispondo felice.

"grazie".

Mi sistemo e faccio un bel respiro.

Lei rimane in attesa che io inizi.

Appoggio le mani sui tasti e inizio a suonare.

E quel mondo che ho sognato di avere si realizza. Io e lei. Io e Kristen Stewart.

Lei che ascolta la mia musica.

Lei e i suoi occhi verdi che mi fanno impazzire.

Scorro le mani velocemente sopra i tasti. Improvvisamente Kris appoggia  il suo capo sula mia spalla e non esiste più nulla da dire. Mi faccio travolgere dal paradiso mentre suono per la mia  Kris.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** i love you ***


ciao a tutti!

lo so ho una marea di cose da scrivere.Finire tutte le ff che ho iniziato, mettere insieme le idee. Ma quando ho delle idee che frullano non posso evitare di metterle giù e scrivere.

Questo episodio mi è venuto in mente, leggendo un post su face book, dove si raccontava che per la scena del bacio di Ed e Bella, il giorno del  compleanno di Bella, Rob e Kris pronunciano le fatidiche   parole "ti amo". Ho scoperto che quelle battute hanno deciso loro di recitarle, così la mia immaginazione ha lavorato creando questa mini one show. Spero che vi piaccia.

Alla prossima mia follia.

Mara Cullen


I LOVE YOU

 


 



obert

 

set new moon 2009

 

"ecco fatto Rob!" Engi la mia truccatrice sorride soddisfatta del risultato ottenuto..

mi osservo allo specchio…Edward Cullen era tornato..

Il cerone bianco ricopre  tutto il viso

le lenti color oro coprono  i miei occhi..

e il rossetto rosso accentua le mie labbra..

ecco pronto il vampiro dannato

mi alzo  di scatto dalla sedia..sorrido a Engi che ricambia  il sorriso..

Esco  dalla roulotte del trucco e con i miei vestiti  neri raggiungo  il set del bacio  straziante tra Ed e Bella…

già mi sento  così proprio come Edward…dopo il casino combinato con Kris ho  capito che devo  lasciarla andare perché lei ha  scelto l'altro..rabbrividisco  al solo pensiero di quel macaco con la mia Stew…

lei non aveva scelto con chi stare..lei non aveva scelto di stare con me..e io mi sentivo straziato e profondamente dolorante perché vedere la donna che ami più di te stesso con il fidanzato storico non  è facile..ma in fondo è colpa mia perché mi sono innamorato perdutamente di Kristen Stewart e ora non potevo farne a meno di averla ogn secondo nei miei pensieri…

mi appoggio  al pick up rosso fiammante in attesa di Chris e Stew per girare…

chiudo  gli occhi per entrare meglio in connessione con Edward…

Allora stasera usciamo a cena tesoro?" apro  gli occhi di scatto.. da lontano udì la voce insopportabile di Mike..il mio cuore sprofonda  quando mi accorgo  che abbraccia  Kris e lei rimane  impassibile..

una lama si conficca  dritto nel mio cuore..ma perché devo  assistere a queste scene soffocanti..

"non lo so Mike devo lavorare!" mormora  Kris distrattamente

mi volto  e mi appoggio  con le braccia al cassone e ci poggio   la testa..posso picchiarla contro almeno il dolore e la desolazione che sento finiranno..

"dai tesoro e da un bel po' che non stiamo assieme!"

odio la voce di Micael..la odio e odio  lui in generale ma perché si è presa la ragazza più dolce del mondo..sospiro...

"ti ho detto che non lo so Mike non insistere ok?" risponde  innervosita Kristen

Faccio  un lungo respiro e mi volto  indossando una maschera impassibile

Fisso  dritto negli occhi prima Mike che non si accorge, , e poi Kris.

lei ricambia  lo sguardo e il mio cuore perde  un battito..

anche se indossa le lenti marroni, posso  leggere il tormento e i dubbi della sua anima

sorride  timidamente..mi trema  il terreno sotto i piedi.…

Sorrido  anche io…E'  naturale farlo con lei in giro. E'  il mio sole…

Mi stacco  dal pick up e gli vado  incontro

"ciao!" mormoro  salutando gentilmente entrambi

Mike si gira  dalla mia parte e mi lancia  uno sguardo freddo

Faccio  finta di nulla e fisso  Kris 

"pronta per girare?"

lei arrossisce  e poi annuisce imbarazzata.

Accenno  un sorriso timido..adoro  quando si imbarazza.…

Mike la stringe  ancora di più a se..mi ingelosisco...

Micael Angarano prima o poi lei sarà mia..penso  con tutta la rabbia del mondo..

"ok a dopo !" mormoro  e mi allontano da quella tensione insopportabile…

 

Kristen

mi accomodai   sul  pick up.

Rob non era ancora arrivato..ero così nervosa che potevo sentirlo su tutto il corpo….

Una scarica elettrica forte come un fulmine che squarcia il cielo. Ecco cosa era la mia agitazione in quel momento.

picchiettai sul volante per cancellare l'ansia e la paura. Dopo quello che era successo l'altra sera, non avevo il coraggio di affrontare Rob da sola. Cosa gli avrei detto. Ci eravamo detti tutti ieri sera. Tra di noi non ci sarebbe stato mai più nulla di fisico, tra di noi 

Eppure e difficile ignorare i brividi che ogni volta provo quando lui mi passa a fianco o mi guarda solamente.

Inutile cercare di ignorare quello che c'è tra di noi, è difficile. Molto difficile.

Vedo Robert raggiungere Chris e fermarsi a parlare.

E' così bello.

L'edward perfetto.

Il ragazzo perfetto che tutte vogliono.

Non so di cosa stanno parlando. Vorrei sapere se stanno affrontando l'argomento bacio si o bacio no?

Sono sicura che Chris dirà di si al bacio, e allora sarà la mia rovina.

Mi mordo il labbro inferiore in attesa di iniziare.

Per ingannare il tempo osservo Rob.

Indossa un'abito scuro, i suoi capelli tinti color bronzo sono sistemati in modo perfetto, insomma alla Cullen. Il suo profilo perfetto e la sua concentrazione mi fanno rabbrividire.

Sono un fascio di nervi. Non so nemmeno quanto passi da quando io sono li in attesa di iniziare le riprese.

Mike e sul set. Ma la sua presenza non mi rende molto tranquilla  sempre così nervoso, pronto a far pugni con Rob appena lo vede o sente pronunciare il  suo nome. Odio quando fa così.

Dopo le sue suppliche per darci una seconda chance, e dopo che ha messo dei limiti sul rapporto con Rob, sinceramente non riesco a non pensare se per l'ennesima volta  è la scelta giusta.

Noto che Chris da un colpo sulla spalla di Rob, in segno di incoraggiamento per la scena da girare. Rob sorride. E io mi perdo ad osservare quel sorriso.

Mi viene naturale sorridere anche io. Il suo sorriso e così contagioso.

Rob e Chris si voltano e mi vedono. IL regista mi saluta alzando la mano, mentre Rob abbassa lo sguardo visibilmente nervoso. Faccio lo stesso sentendomi in colpa pe ril suo disagio.

Inizio ad avere paura . Non ho mai provato nulla di simile sui vari set in cui ho lavorato. Forse perché non c'è mai stato quel tipo di sentimento a legarmi a qualcuno.

Forse perché i miei film  non avevano mai un sequel.

Forse perché non ho mai incontrato un ragazzo così profondo e attraente come Rob. Dietro la sua anima dannata, nasconde miglia i di sfumature che non puoi ignorare. Sa essere dolce, profondo ma anche serio e geloso.

I suoi occhi trasmettono  ogni singola emozione. Non sa mentire perché è un ragazzo troppo sincero e onesto per costruire bugie attorno a se.

Alzo lo sguardo e mi rendo conto che si sta per girare.

Chris si e seduto nella sua postazione, mentre Rob e fermo aaccanto al pick up pronto per salire.

Distolgo lo sguardo velocemente quando sento la portiera aprirsi e Rob sedersi al posto del guidatore. Richiude la portiera.Affondo le mani nel sedile. Conficco le unghie nei miei palmi. Sento il suo respiro accelerare . Cerco di vedere con la coda dell'occhio cosa stà facendo. Stringe  le mani  intorno al volante. E nervoso. Lo sento.Non ho il coraggio di dire niente. C'è imbarazzo. Odio che esista imbarazzo tra di noi..

Non so che fare. Non so che inventarmi per smorzare questo disagio.

"Chris ha detto che dobbiamo improvvisare una frase dopo  il bacio, cosa possiamo dire ?" dice con tono freddo.

"non…non lo so!" ammetto confusa.

Sento il suo sguardo attraversarmi. Non ho il coraggio di guardarlo.

"dobbiamo deciderlo in fretta, stiamo per iniziare, ci dà carta bianca su tutto!" aggiunge ancora più nervoso di prima.

ci penso su. Forse basta dire le cose più semplici.

Alzo lo sguardo e lo fisso ansiosa "forse dovremo dire le uniche parole che sono mancate fino ad ora in questo film e nel precedente…." balbetto .

Lui mi fissa interrogativo.

"buona idea!" dice infine capendo a cosa  mi riferisco.

Distolgo lo sguardo  incapace di sostenerlo. E troppo ferito per mantenerlo  fisso.

Cala di nuovo il silenzio.

Prego solo che inizino  queste riprese. Voglio rifugiarmi   in camera mia e non uscirci fino a domani.

"si inizia!" mormora Rob freddo.

Faccio un bel respiro.

Ok si inizia.Devo stare tranquilla. non devo farmi  coinvolgere dalla mia vita privata.

. Sono Bella. Sono innamorata di un vampiro.E il giorno del mio compleanno. Mi sono appena ferita.

E andrà tutto bene.

"cook, scene 54 new moon!" urla  Weiz.

 

Robert scende dal pick up   e fa il giro del veicolo e si ferma di fianco a me.Apre lo sportello per farmi scendere.

Scivolo con il corpo verso destra e rimango seduta. Alzo lo sguardo

 

"Bella, non riesci proprio a capire quello che provo  per te?"

 

perché nelle sue parole leggo un doppio senso?

forse e davvero così?

Non riesco a capire ciò che prova Rob in questo momento...

Forse perché sono troppo concentrata  a pensare a quello che provo io.

Forse non lo mai fatto veramente perché troppo terrorizzata da quello che provo sul serio per lui.

Forse perché ammettere per una volta la verità rende la mia decisione di rimanere  con Mike sbagliata.

Molte volte la risposta era di fronte a me.

Ero troppo impaurita per accorgermene .

O forse troppo stupida per vedere che era davvero semplice.

Bastava allungare una mano e prendere la sua e decidere di fidarsi. del proprio cuore senza farsi condizionare da quello che dicevano gli altri.

Importa solo quello che c'è tra di noi.

 

"Charlisle mi ha detto  che pensi che la tua anima sia dannata, non credo che sia così, non pensare 

alla mia !" mormoro non perdendo mai lo sguardo dal suo.

 

"dovresti rientrare!"  risponde con un sottile velo di tristezza nella voce.

Scivolo giù dal pick up  e richiudo la portiera.

Per un po' c'è silenzio.

Ci spostiamo.

Sento il suo sguardo su di me.

mi sento rabbrividire.

Abbasso lo sguardo imbarazzata.



"è ancora il mio compleanno…posso esprimere un desiderio?" chiedo nervosa.

 

Rob annuisce impercettibilmente.

 





 "baciami!" 



e dico quelle parole con tutta l'intensità che sento nel più profondo  del mio cuore.

Mentre recito quelle parole fisso  Rob.

Un semplice bacio che  racchiude forse tante. troppe parole nascoste per molto tempo.

E mentre rimango in attesa che lui mi baci, il mio cuore rischia di uscire  dal petto, e non perché non si abituata  a baciare Rob, solamente che forse in qualche modo ho rimesso  insieme  i puzzle della mia vita.




   Le sue labbra raggiungono le mie. E so che mi  devo trattenere perché mi devo ricordare che in realtà  stò baciando un vampiro, ma difficilmente riesco a non metterci un po' di me stessa..

Sò che Mike e da qualche parte  a osservare la scena. Ma non mi importa in verità.

Mi lascio  trasportare dal bacio. Forse troppo coinvolta. Con il cuore che mi batte forte.

Non esistiamo nient'altro che noi due. Non esiste nessuna telecamera o le altre persone che ci fissano rapiti.

Anche se recito e ci tengo parecchio al mio lavoro, tengo di più che Rob capisca che non è  cambiato niente in quello che  provo  per lui e che devo solo fare il passo successivo. lasciare definitivamente Mike.



ci stacchiamo con il respiro corto.

Oh mio  dio baciare Rob e così dannatamente sconvolgente.

Mi devo trattenere  per  non  sorridere come una stupida.

sta calma  Kris.




i love you!" mormoro  emozionata.

 

Rob ci mette qualche secondo per rispondere.

 

 

"i love you !" risponde più pacato.

 

 

Improvvisamente Rob si gira e se ne va.

Non me lo aspettavo  rimango a fissarlo  sconvolta.

Perché se ne va?

Non me lo aspettavo.

Con il cuore che batte forte fisso l'oscurità che mi circonda.

 

"stop perfecta!" dice Weiz soddisfatto.

IO continuo affissare  il punto in cui Rob e scomparso.

Sgrano gli occhi perché non  sapevo che ci fosse questa cosa in cui io rimanevo li come una deficiente.

non lo sapevo. Un po' sono arrabbiata perché non mi hanno detto nulla. Forse mi hanno tenuta a l'oscuro perché volevano una mia reazione reale.

Metto il broncio.

Non è giusto mettermi all'oscuro di queste cose. Ora solo pignola perché voglio vedermi. Che faccia ho fatto?

Mi volto verso Weix che mi fissa con un sorisetto divertito.

 

Mi avvicino a lui "grazie mille, ci sono rimasta male!" mormoro irritata.

"sei stata brava, lo abbiamo deciso solo ora, volevo una reazione sincera, scusa Kris!" afferma davvero dispiaciuto il regista.

"oh, va bene, ma posso rivedermi?" domando un po' nervosa.

"certo quando vuoi, e siete stati grandi davvero con le frasi finali, siete stati strepitosi !" mormora fiero Chris con un sorriso soddisfatto.

"ham grazie" rispondo imbarazzata.

"Rob sei stato grande, eri così  immerso in Edward, bravo!" gli dice dandogli  una pacca sula spalla. Non mi sono nemmeno accorta che era ritornato.

lo osservo di sottecchi e sorrido.

"grazie" risponde anche lui imbarazzato.

Weiz si allontana.

 

Rimango li a fissare il terreno. Non ho nemmeno il coraggio di alzare lo sguardo e leggere il suo sguardo.

Posso sentire il suo su di me.Rabbrividisco.

Forse non è la serata giusta per giocare a sorte con le nostre vite. Ho tirato troppo la corda. Sono stat stupida un'altra volta. Ho paura di buttarin una cosa più grande di me.Spiegare ciò che provo per lui e così difficile.

Non riesco nemmeno a controllare il mio corpo quando c'è lui in giro.

"seis tata brava!" si complimenta appoggiandosi al pick up.

"gra…grazie!" mormoro a disagio.

"anche tu, eri davvero immerso nella parte!" affermo sincera.

"in questo film sento particolarmente la sofferenza di Edward!" dice  più tormentato di prima.

Non rispondo perché il senso di colpa pulsa nello stoamco.

"mi dispiace!" rispondo scusandomi ancora una volta.

Indietreggio di qualche passo.

"per cosa, forse che ancora una volta hai scelto Mike e non quello che senti veramente per me!" afferma più arrabbiato di prima.Alzo lo sguardo ferita.

"no, perché hai ragione, sono troppo codarda per ammettere che sei più importante di quello che pensavo, e che con Mike è finita, ma non è facile chiudere con una persona, soprattutto quando ci sei stata insieme quattro anni, sarà vero che non lo amo più ma gli voglio bene, e rimane sempre una persona che è stata importante per me !" dico tutto di un fiato.

Lo sento trattenere il respiro.

Non so bene da dove sia iniziata questa cosa. Dove ho trovato questo  coraggio?

Forse perché la situazione è diventata insostenibile?

O forse non volevo davvero accettare la fine con Mike.

"lo sai che ti amo!" mormora improvvisamente.

 

Rimango stupita. Arrossisco.

Il mio cuore accelera. E così bello sentirselo dire..

Afferro la sua mano e la stringo tra le mie. E così calda che mi fa sentire protetta.

Mi attira a se. Finisco con il viso contro il suo petto. Mi stringe a se.

Mi sento davvero al sicuro tra le sue braccia. Non c'è posto più bello in cui vorrei stare.

Respiro il suo profumo.

"anche io ti amo!" rispondo con il nodo in gola mentre mia carezza la schiena dolcemente.

Mi bacia i capelli.

"andrà tutto bene!" mormora per sostenermi.

Sorrido. Ne sono sicura.

Sentirlo dalle sue labbra so che è vero.

Rob ha la capacità di spazzare via tutte le  emozioni negative.

"lo so!" rispondo chiudendo gli occhi e respirando il momento più dolce della mia vita. Stare tra le sue braccia e come stare in paradiso.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** the first kiss- twilight ***


Oggi 21 novembre 2013 anniversario dall'uscita di twilight, ho deciso di pubblicare questa one show che avevo da parte da un pò.

 

Racconto del primo bacio di Edward e Bella, o meglio di come è stato girato secondo la mia fantasia.

Spero che vi piaccia.

Mara Cullen

THE FIRST KISS- TWILIGHT

 


Kristen

 

 

lasciando scorrere l'acqua fresca  nel lavandino, ci metto sotto le mani e mi lavo la faccia. Osservo il mio viso contro lo specchio del bagno del set di twilight.

Indosso una maglietta nera e dei calzoncini corti che lasciano scoperte le mie gambe nude, non mi sento molto a mio agio, ma oggi si gira la scena più romantica e erotica del film.

All'idea il mio stomaco si stringe. Baciare Robert, che ansia assurda.

Afferro l'asciugamani e mi asciugo il viso accaldato.

Ok, devo respirare perché al momento non sono proprio pronta a baciarlo. Perché, mi sento così dannatamente a disagio a girare un bacio finto. O forse no?

MI passo una mano sul viso nervosa. Non è possibile, non voglio  sentirmi così agitata, non lo sono mai stata per  nessun bacio dei miei precedenti fil. Allora perché per questo si?

Osservo il mio viso e cerco di trovare il coraggio necessario per farlo.

Faccio  dei respiri profondi per ritrovare la concentrazione necessaria. Non mi importa, lui è solo un collega, un'amico, niente di più.

NOn devo dimenticare che si tratta di lavoro, e che sono qui per portare a termine un contratto e una storia che adoro.

Non devo lasciarmi coinvolgere emotivamente, non devo  lasciarmi ipnotizzare dai suoi occhi turchesi o dal suo sorriso enigmatico.

IO, devo essere fedele a ciò che sono, non devo ascoltare il mio cuore, perché non è giusto, non è giusto ne per me, ne per Mike, ne per lui. Non è giusto flirtare con il proprio collega di lavoro, perché se avremo molti film, non posso ignorare il fatto che sarà difficile poi dividere vita privata e vita professionale.

Non sono stupida, i suoi sguardi celano dei sentimenti, e io mi sento in colpa perché ho giocato un po', ma devo restare nel confine del rapporto professionale e dell'amicizia.

Sò che lui è speciale, e non voglio ferirlo, e l'unica cosa  che voglio e che desidero.

Si, posso farcela. Devo farcela.

Mi dò l'ultima occhiata allo specchio, sono più consapevole di quello che devo fare, mi volto senza dubbi e apro la porta.

Attraverso il set, entro nella casa che è la scena dove si terrà il bacio e mi siedo sul letto in attesa di iniziare le riprese.

MI osservo in giro. E così strano, l'atmosfera e così elettrica, sembra quasi che sia stato fatto apposta per rendere tutto perfetto.

Sospiro.

Accarezzo le lenzuola distrattamente in attesa dell'arrivo degli altri.

Ho sempre messo al primo posto la recitazione, non ho mai sentito un legame così forte con il mio partner. Eppure, con Robert c'è una specie di elettricità allo stato puro che si accende con un solo sguardo, ogni volta le mie barriere cadono e i dubbi mi assalgono.

Metto in dubbio tutto. Il mio rapporto con Mike, i miei sentimenti, chi sono e cosa voglio.

Ma non posso cedere perché se lo  facessi so che forse farei soffrire troppe persone. Ripenso ai mesi passati, agli sguardi, a ciò che ho provato quando lui mi ha baciata durante il provino,, alla sua voce mentre canta rinchiuso in qualche camera di Kellan o Jackson, o al suo tentativo di farmi arrossire in pubblico.

Non è normale. Ma c'è un legame davvero troppo forte. Sono così confusa a volte. 

Mi ritrovo spesso a guardare Nikki e Robert parlare ore e ore, e a sentire una morsa allo stomaco. Sono gelosa, lo so, ma non voglio ammettere che il loro rapporto mi infastidisce moltissimo, e questo non va bene, ne sono consapevole. Ma non c'è la faccio a ignorare i tentativi di Nikki di rimorchiarlo con falsi giochetti. Sò che lei prova qualcosa per lui. Ma lui? Non lo sò.

Mi ritrovo a piangere come una stupida in camera, e devo capire perché mi importi tanto di cosa faccia lui al di fuori del set.

Sò che forse, in realtà, sono troppo debole per mettere le distanze, perché averlo intorno accende le giornate così cupe a Portland.

Cosa devo fare?

Mi sistemo i capelli dietro l'orecchio, metto da parte i pensieri e ripasso le battute da pronunciare.

Catherine fa il suo ingresso con un sorriso entusiasta sul viso.

"ehilà squadra!"  saluta tutti con un cenno della mano. Tutta la troupe le sorride al suo passaggio. Questa donna e spaventosa, perché mette tutti di buon umore.

Sorseggia il suo caffè, si avvicina a me e mi scruta "ciao , stai bene, sei pallida?" afferma ironica con un sorriso leggero.

"ciao Cat, no, stò bene, e tu?" le domando cortesemente mentre fisso la trapunta.

"sono così  euforica, finalmente posso girare la scena del primo bacio, la immagino da sempre e ora posso dare forma ai miei pensieri!" dice eccitata.

Fantastico. Lei vorrà la perfezione, e io ho il dubbio che finchè non sarà come vuole lei, la dovremo girare parecchie volte.

Mi impongo di essere il più convincente possibile al primo ciac, così tutti possiamo stare tranquilli e ritornare in hotel, si devo fare così, altrimenti la prospettiva di passare l'intera serata sul letto a baciare Rob e davvero   alettante.

La parte più oscura di me lo vuole, non lo nego, ma la parte razionale e più forte e la mette a tacere subito.

Cath mi posa una mano sulla spalla per riportarmi alla realtà.

"credi che sarà perfetta?".

"si certo!" affermo con un sorriso d'incoraggiamento sul viso.

"meno male, il tuo parere è importante con me, e poi con la vostra alchimia farete scintille!" mormora con una fiamma di desiderio e di eccitazione negli occhi.

Oh no, così mi terrorizzi Cath. 

Faccio un sorriso tirato. In realtà ho paura.

Ho  paura della reazione del mio corpo, e sopratutto di perdere il controllo su di esso. Sò della grande alchimia che mi lega a Robert, ma  devo pensare anche al rispetto per la mia relazione con Mike. Non ho mai sentito un trasporto, un'energia così forte per qualcuno. Mi spaventa il fatto che con lui, mi sento diversa, un'altra Kris, più sorridente, più spontanea e più..me stessa.

"io vado alla mia postazione, ora arriva Rob e iniziamo!" spiega Cath entrando in modalità regista.

Annuisco titubante e ritorno a fissare le mie mani che stringono le lenzuola del letto di Bella.

 

 

"ciao a tutti!" saluta Robert dalla soglia del set.

 

D'istinto alzo lo sguardo e incrocio il suo sguardo dorato.

Ah si dimenticavo, indossa le lenti a contatto dorate. La mia mascella rischia di cadere a terra per quanto e sexy.

Non è possibile, una semplice tshirt nera a mezza manica lo rende perfetto. I suoi capelli scompigliati e color bronzo che guardano all'in su, lo rendono davvero stupendo.

Le mie mani prudono per quanto desiderano affondare le mani tra quelle ciocche.

Arrossisco quando lui si avvicina e mi sorride. Il mio cuore si ferma e  distolgo subito lo sguardo imbarazzata e posandolo sulle venature del muro.

"ehilà Robert!" saluta con entusiasmo la regista dalla sua sedia  di legno.

Lui fa un cenno verso di lei e le sorride calorosamente.

certo , dispensiamo sorrisi a tutti, tanto a nessuno fa   effetto come su di me. 

Alzo lo sguardo verso di lui, mi rendo conto che Nikki e venuta sul set e sta parlando con lui, in questo momento vorrei sputare fuoco per toglierla di mezzo. Pensavo che fossimo amiche, ma in realtà non mi ha mai rivelato che le interessasse Rob da quel punto di vista.

Innegabile che Rob abbia un carisma, una gentilezza e una bellezza che attraggono molto, ma lei sapeva cosa stava succedendo tra di noi. Lo sapeva, eppure non le importa se forse stò  iniziando a provare qualcosa per lui. Tipico delle donne, fare i propri interessi quando se ne ha bisogno e calpestare l'amicizia per accaparrassi il  ragazzo di turno. Conficco le unghie nei palmi, mentre assisto impotente alla scena.

Sono gelosa?

sI, e vorrei spaccare qualcosa.

Mi concentro su qualcosa d'altro per non impazzire.

 

"sei arrabbiata??"

sobbalzo e alzo lo sguardo "no!" rispondo  più scortese di quanto volessi.

Robert si siede di fronte a me, mi fissa dubbioso "sicura, perché sembri così contrariata, è successo qualcosa con…Mike?" domanda curioso, ma dal suo tono si evince una punta di irritazione.

Alzo le difese, mi viene naturale farlo, perché Mike non centra proprio nulla.

"no, te lo detto Rob non sono arrabbiata, ero solo soprappensiero!" ripeto con tono più accondiscendente.

"ok, ma sei strana, stai bene?" chiede allungando una mano e sfiorandomi la fronte. Trattengo il respiro per il contatto, la sua pelle a contatto con la mia mi fa rabbrividire. Deglutisco a fatica, mentre rimango immobile  "non ho la febbre, 

davvero sto bene!" mento scostandomi prima che possa capire  la mia vulnerabilità.

"va bene, ma non capisco perché sei scontrosa oggi!" sottolinea  massagiandosi  la fronte.

cade un silenzio imbarazzante. 

Fantastico, sono così agitata che posso correre per tutto il set per scaricare l'ansia.

"sei nervosa?" mi domanda dopo un pò.

"si, sai non è facile  stare con un vampiro!" affermo ironica per smorzare la situazione imbarazzante che si e creata.

Lui ridacchia e rimango incantata dal suo bellissimo sorriso

"se i nostri piccioncini hanno finito, io direi di cominciare!" suggerisce Cath dalla sua postazione.

MI volto verso di lei rossa come un peperone.

Come ha detto?

Piccioncini  e quello che sembriamo. 

Mi sento male.

Meno male che Mike non c'è, perché altrimenti chi lo sente, si ingelosisce a tal punto che è capace di fare scenate assurde anche solo per uno sguardo.

Tiro un sospiro di sollievo.

"possiamo iniziare!" commento cercando di controllare l'ansia.

Lei annuisce "allora quando siete pronti fatemi un cenno!" esclama distratta Cath, ritornando a fissare lo schermo.

Ok posso farcela.

Devo farcela.

Guardo di sottecchi Robert, che sta fissando qualcosa sul copione con Jack l'assistente di Cath. Forse si tratta della scena del  salto dal letto dopo il bacio.

Si deve essere questo.

Ritorno a fissare la trapunta. Non riesco a stare ferma un secondo. Sono troppo agitata per la scena.

Perché non iniziamo subito così ci togliamo il pensiero.

Sento lo sguardo di Rob su di me, mi sento a disagio e il mio cuore perde un battito.

Deglutisco a fatica e incrocio il suo sguardo dorato "che..ne..dici..di iniziare?" balbetto nervosa.

Accenna un sorriso di assenso "va bene!".

Lui si alza dal letto e si stiracchia, la t-shirt nera si alza e scopre un po' di pelle, stò per svenire e il mio respiro accelera, sento brividi per tutta la schiena.

Oh santo cielo, no, per favore no, ormoni statevene al vostro posto. Lo so già di mio che ROb e bello, e sarei stupida a non essere attratta. Ma io sono troppo attratta da lui. Incredibilmente attratta.

Stringo la trapunta troppo forte, il tessuto sfrega contro la pelle che mi procura bruciore. Maledizione.

 

"pronti?" domanda ansiosa Cath.

Annuisco.

"va bene allora in posizione !" ci ordina con tono perentorio la regista.

 

Mi metto in ginocchio. Beh in teoria la scena precedente racconta che io parlo a mia madre di quanto mi piaccia Forxs, e all'improvviso Edward piomba in camera  mia.

Romantico no?

Faccio un bel respiro e  entro in modalità Bella Swan.

 

"cook twilight scenes 4545!" grid   Cath.

 

Sobbalzo e tiro il cellulare da una parte, osservo Rob sorpresa e mi avvicino a lui inginocchiandomi.

 

 

"come hai fatto ad entrare?" domando incredula verso di lui.

 

"dalla finestra!" esclama Rob con un mezzo sorriso.
 

 

Dio il suo sorriso e così  bello. Mi incanto a guardarlo.

Mi fa sentire viva.

Felice.

 

"lo hai fatto altre volte?" gli chiedo curiosa.

 

"beh…diciamo nell'ultimo paio di mesi!" sussurra con voce colpevole di chi ha commesso un crimine guardare una ragazza dormire.

IN effetti lo è perché Edward spia Bella,  ma sono punti di vista, e così romantico però che uno ti guardi mentre dormi, anche se magari sospiri il nome di chi ami.

Non vorrei mai che Rob mi vedesse dormire, senza che io lo sapessi perché a volte mi capita di sognarlo,e non desidero che lui lo sappia.

 

"MI……piace guardarti mentre dormi, è  una cosa che mi affascina molto!".

rivela imbarazzato.

 

 

"voglio solo provare a fare una cosa…" sussurra avvicinandosi lentamente a me.

Il mio cuore inizia a battere più forte, mentre mi rendo conto che il bacio sta per arrivare.

incredibilmente  mi sento mancare l'aria già da prima che le sue labbra hanno toccato le mie.

Rimango immobile.

In attesa.

Fermo immagine.

Stop.

Pietrificata.

Immobilizzata.

 

"…però non ti devi muovere!" mormora con voce profonda e calda.

E chi si muove. Ogni muscolo del mio corpo e pietrificato. Ogni cellula di me e ammaliata dalla vicinanza di Rob. 

C'è una incredibile alchimia che si sprigiona, soltanto aspettando  il bacio.

 

"non ti  muovere!" mi ordina senza giri di parole.

Oh bet non ho problemi perché tanto non ho altro da fare.

Al diavolo le mie incertezze, le mie insicurezze.

Chi voglio   prendere in giro?

IO desidero questo bacio, anche se finto.

 

Accidenti le sue labbra si avvicinano cm dopo cm e io vorrei solo saltargli addosso, perché devono sempre rendere tutto così difficile.

Chiudo gli occhi perché altrimenti svengo quando mi bacerà.

Sento il suo respiro caldo investirmi, il suo profumo così buono salire per le narici e perdo il controllo di me stessa.

 

 Le nostre labbra si incontrano, e mi sento investita da un treno in corsa.

Schiacciata da un camion carico di  ormoni.

Cadere nel vuoto e sentire sotto di me le ali aprirsi.

Volare.

Tremare.

 

Non e difficile   per me lasciarmi andare, perché diciamoci la verità, baciare Robert e la cosa più straordinaria del mondo.

Chi se ne frega se sono Bella, tanto nessuno capisce che mi piace girare questo bacio.

Intorno a noi non si sente volare nemmeno una mosca. Tutti sono in silenzio ad ammirare la scena, o a visionare se e giusta dal punto di vista cinematografico.

Mi lascio trasportare dai miei sentimenti o dall'istinto che prende il sopravvento, infilo le mani tra i suoi capelli e gli accarezzo per sentirne la morbidezza.

Tra di noi c'è tanta energia sessuale che si sprigiona, tra le nostre carezze, i nostri respiri ansimanti e le nostre labbra che si uniscono e si cercano capisco che non è solo attrazione che provo, ma c'è un sentimento indefinito che mi lega  a lui.

Non avrei mai immaginato che un bacio cinematografico potesse  esplodere in una emozione così forte in cui non mi importa di apparire una buona attrice, ma desiderare soltanto che il momento non finisca mai.

Dimentico Mike, di cui  il suo viso in questo momento e solo un ricordo sbiadito , di Cath che e sicuramente incollata allo schermo  a valutare i minimi particolari e di decine di persone che sono li intorno per assistere e garantire la sicurezza necessaria assistenza.

Non mi importa..

Per me ora, conta solo perdermi in questo bacio in cui ci sono cose messe in piazza, forse se ne renderà conto anche lui che tra di noi c'è molto di più di un'amicizia profonda.

Le nostre chiacchiere o le nostre discussioni racchiudono  un rapporto ben diverso che volevo nascondere. Ho paura di essere legata in un modo così viscerale  a lui che non avevo  messo in conto di provare sensazioni così forti per Rob.

Non so nemmeno controllare il mio corpo, i miei gesti che diventano  un ammasso di confusione in cui non riesco a distinguere le mie e le sue mosse.

Sò solo che lo trascino sul letto sopra  di me, spinta da una passione incontrollata, 

Adoro sentire il suo sapore misto al mio , il suo profumo  invadere i miei polmoni e i suo corpo sopra al mio.

Lo voglio.

Sento freddo, apro gli occhi d'istinto e lui  e lontano qualche metro da me. Guardo confusa in giro, Cath sorride entusiasta dalla sua postazione.

Arrossisco violentemente quando mi rendo conto che non ho nemmeno sentito la regista urlare stop.

Abbasso lo sguardo a disagio sulle mie mani che sono strette in pugni.

"perfetta ragazzi,!" esclama Cath orgogliosa della scena appena girata.

Alzo lo sguardo verso di lei, che si è avvicinata a noi. I suoi occhi sono fieri del lavoro fatto e tiro un sospiro di sollievo, perché questo significa che la scena non si rigira e non dovrò perdere il controllo come prima.

Accenno un sorriso tirato "ne sono felice!" biascico  ancora imbarazzata.

Lei da un cinque a Rob che risponde al suo gesto con intensità.

"niente di più facile!" scherza ironico Rob. Sento i suoi occhi su di me, ma io non alzo lo sguardo perché so che leggerebbe cosa provo.

Annuisco in risposta al suo commento e mi alzo con le gambe tremanti in piedi.

"Rob baci così bene che hai sconvolto Kristen!" afferma Cath notando la mia instabilità, lancio un'occhiata torba verso di loro e faccio una smorfia contrariata dall'osservazione.

Ho tutto il corpo accaldato.. 

Odio ammettere di provare dei sentimenti per lui.

Perché non è giusto.

Alzo lo sguardo e incrocio i suoi occhi che mi scrutano. Capisco che  era questo che voleva.

Stringo i pugni infuriata  perché mi sono fatta abbindolare?

Ora sa che non mi è indifferente, come volevo fargli credere. Almeno non come volevo io. Volevo mettere distanze tra di noi per evitare che piano piano arrivasse al mio cuore, ma mi sono rovinata con le mie stesse mani.

Mi volto di scatto e mi allontano con passo svelto verso un punto in cui posso riprendere a respirare.

Mi appoggio con il viso contro al muro per riprendere il controllo di me stessa e mi lascio andare ad un sospiro.

Una mano mi afferra per una spalla e mi costringe a voltarmi.

"ora mi dici cosa hai?" il suo tono freddo mi ferisce.

"non sono affari tuoi!" gli rispondo irritata dalla sua intromissione.

"invece si, perché so che ora provi qualcosa per me, e mi interessa accidenti Kristen!" afferma infuriato.

Gli lancio un'occhiataccia "e questo che volevi no? lo sai, sono fidanzata con Mike e:::"

"Mike non centra un cazzo, si tratta di me e di te, c'è molto di più in ballo che la tua storia con Angarano, ci siamo noi due e ora non posso fare finta di nulla quando tu dimostri di tenere a me come io tengo a te!"  mi dice con sguardo carico di determinazione.

Sono costretta ad appoggiarmi al muro, la sua reazione mi destabilizza..

"e va bene Robert, e vero tengo a te, ma non posso distruggere una relazione che dura da 4 anni per una cosa che non so nemmeno cosa sia, capisci che non posso?" ribadisco esasperata.

Lui mi intrappola contro il muro, le sue braccia mi impediscono qualunque fuga, sono costretta a fissarlo in viso e sentire il suo respiro contro il mio fa battere il mio cuore forte.

"no, non lo capisco perché leggo nei tuoi occhi che con lui non sei felice, ho aspettato tanto che ti accorgessi che provo molto di più di una semplice amicizia, e accidenti se sento che anche tu provi lo stesso allora non posso ignorarlo, mi dispiace!" sussurra disperato.

osservo i suoi tratti rigidi e sento una fitta allo stomaco. IN questo momento soffre ed è colpa mia.

"mi dispiace, non voglio farti soffrire, ma non posso Robert, non posso!" balbetto sul punto di piangere. Abbasso lo sguardo verso i miei piedi nudi, non voglio fargli vedere quanto mi faccia soffrir il fatto che lo ferisco. Ma ora non posso fare niente di diverso da quello che ho, non posso cancellare 4 anni di relazione per qualcosa che non so dove mi porterà..

Lui fa un passo indietro.

"è inutile ora  lottare se sono da solo, non c'è la faccio a vederti con lui, ma devo rispettare la tua relazione, non sono uno che si intromette, non voglio essere la causa di questo,, è evidente la vostra storia ha delle falle a cui nemmeno tu riesci ad aggiustare, perché quando vi vedo non ritrovo la coppia felice o innamorata che pensavo di incontrare, ti ripeto io non posso essere il motivo di litigio tra di voi, quindi ti lascio spazio!" esclama afflitto.

"Non…io……credo…ecco. non è colpa tua, su questo non devi sentirti in colpa, solo che…ecco..non posso ignorare Mike..devo cercare di rimettere insieme i pezzi della nostra relazione, capisci cosa intendo?"

Stringe i pugni "no, ma rispetto la tua idea, amo il fatto che conbatti  per salvare una cosa importante , questo mi conferma che sei speciale!" sussurra con un mezzo sorriso.

Rimango confusa sal suo sorriso.

"quindi non farai più niente per mettermi in difficoltà, possiamo essere amici nonostante ciò che ti ho detto prima?"

Lui avvicina il suo viso al mio, mi ritrovo le sue labbra a pochi cm, i suoi occhi fissano i miei e mi fanno vacillare, il mio respiro si ferma.

"fino a quando non ti renderai conto che io sono migliore di lui, perché tengo davvero a te, più di lui, più di qualunque altro, lo sai che ti voglio, ti voglio e non smetterò mai di volerti, perché quando mi innamoro di qualcuno e difficile che io smetta di tenerci,!".

Le sue parole mi fanno piangere. Nessuno ha detto cose così importanti in poche parole.

Mi aggrappo al muro per non cadere e mi lascio andare ad un sospiro.

"odio Robert perché devi essere così…. dolce!" esclamo senza respiro.

"perché è nel mio sangue impegnarmi  per avere ciò che voglio!" afferma perentorio prima di staccarsi e andarsene lasciandomi senza fiato.

Lo fisso camminare in direzione dell'uscita.

Mi lascio scivolare a terra, e mi prendo il viso tra le mani scoppiando a piangere.

Perché deve essere così perfetto?

Il ragazzo dolce, ironico, bello,…perfetto per me?

Mi sconvolge così tanto. Mi sconvolge a tal punto di farmi dubitare di ogni mia. scelta.

Non sarà facile ignorare quello che prova per me.

E sopratutto quello che stò iniziando a provare io.

Inevitabilmente, ora lo so, mi stò innamorando di lui.





ok, questo e il primo bacio secondo me. In twilight è una delle mie scene preferite, insomma quella che mi ha fatto sospirare, quella che ancora oggi mi procura brividi e mi toglie il respiro.
Mi manca la saga. Talmente tanto che questo mese è stato pesante e la nostalgia si fa sentire. 
Sopratutto mi manca l'attesa dei film, le promozioni, le interviste di Rob e Kris e tutto quello che si respirava in quel periodo. 
Vorrei tanto ritornare indietro. ma non si può purtroppo.
Rimane solo il ricordo della saga che ha cambiato milioni di vite  eche resterà nel cuore delle fan.
 Insomma concludo con il dire grazie twilight <3
Mara Cullen

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1547390